AVVISO AGLI UTENTI


Comunico a tutti gli utenti del blog che i commenti non saranno pubblicati fino alla data del 26 agosto, causa vacanze del sottoscritto! A presto!

Giovanni

11 commenti:

  1. Bravo Giovanni, infatti ci domandavamo quando vai in vacanza.
    Buone ferie, noi ti aspetteremo!!!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Okok, va bene Giovanni ;)!!!!!!!!! Allora buone vacanzeeeeeee :D :P!!!!!!!!

    Viviana ;)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. okkei buone vacanze giovanni

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei bello! Ti amo tanto e non passa giorno senza pensarti. Un abbraccio fortissimo. E71

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Giovanni...è molto bella questa foto di M che saluta...sembrerebbe che anche lui stesse partendo per le ferie...le mie ormai sono quasi agli sgoccioli...

    RispondiElimina
  6. ok Giovanni,fai buone ferie,ma è impossibile per me non passare di quà quando sono nel mio mondo con Michael.
    Giorni di preparativi per l'incontro con tante amiche che ho conosciuto grazie a questo blog e poi con loro ho potuto conoscerne altre.
    In questi giorni mi sento così innamorata di Michael,ma ho paura che come sempre,dopo un tributo,la gioia grande di quei momenti si trasformi in un senso di svuotamento e di allontanamento.

    Spero di essermi abituata a queste sensazioni e spero di tornare ancor di più illuminata dalla tua magia,dolce caro Michael.
    I LOVE YOU sweet angel
    LORE

    RispondiElimina
  7. ma nell'oggi uscito sabato che è datato come 28 agosto non c'è l'articolo di michael jackson...

    RispondiElimina
  8. Dopo po' di tempo ho rivisto il tour di Bucarest di Michael del 92, ero estasiata da quei passi, da quella voce e da quell'incredibile energia, M era pieno di vita e sprizzava entusiasmo da tutti i pori...mio Dio era bellissimo.Nella mia mente, come in un film, quelle immagini venivano inframmezzate da quelle del processo di M, da quelle durante le quali cercò di gridare al mondo la sua innocenza, fino a quelle della sua morte...continuavo a chiedermi perchè, ma soprattutto come sia potuto accadere tutto ciò...
    una tristezza infinita nel pensare che Michael non è più qui mi ha lasciato un senso di vuoto, uno sgomento difficile da spiegare!
    Ultimamente la gioa di vederlo cantare, danzare e semplicemente parlare è superata dalla tristezza e dalla malinconia di non poterlo vedere mai più.
    Riguardando le immagini del concerto ho ripensato continuamente a quella ragazza che ha vissuto penso l'incontro più favoloso della sua vita, che ha avuto la possibilità di abbracciarlo, toccarlo, dirgli che gli voleva bene...chissà come si sentirà oggi senza Michael.
    Giovanni torna presto, non potere leggere commenti su questo blog acuisce la mia tristezza, mi sento sola e un po' giù!
    Michael, non ti abbandonerò mai, nel mio cuore avrai sempre un posto speciale, che Dio ti benedica!!!!

    RispondiElimina
  9. Michael i love you.
    Per non dimenticarti mai.
    Lin.

    RispondiElimina
  10. Bentornato Giovanni, passato bene? Siamo certe di si. La vacanza fa sempre bene. Ti ricordo che giovedi p.v. e' il 29 data di nascita del nostro beneamato Michael, pertanto ci aspettiamo qualcosa di buono da parte tua. Scusa la sfacciataggine. Lo sai che noi ti vogliamo molto bene ma vogliamo anche tanto bene a Michael.
    Un grande saluto a voi tutte, ben ritrovate.
    daniela

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.