“I spend a lot of time in the forest. I like to go into the forest and I like to climb trees. My favorite thing is to climb trees, go all the way up to the top of a tree and I look down on the branches. Whenever I do that it inspires me for music. There are these two sweet little kids, a girl and a boy, and they're so innocent; they're the quintessential form of innocence, and just being in their presence I felt completely speechless, 'cause I felt I was looking in the face of God whenever I saw them. They inspired me to write ‘Speechless.’” 

"Trascorro molto tempo nei boschi. Mi piace andarci e arrampicarmi sugli alberi. La cosa che preferisco fare e' scalare gli alberi, arrivare fin su' in cima e guardare in basso i rami. Ogni volta che lo faccio, questo mi ispira per la mia musica. Ci sono questi due dolci ragazzini, una ragazza e un ragazzo, e sono cosi' innocenti; sono la forma quintessenziale dell'innocenza, e solo in loro presenza mi sento completamente muto, perche' mi sembra di guardare Dio in viso ogni volta che li vedo. Loro mi hanno ispirato nello scrivere "Speechless"".


fonte: pagina Fb ufficiale di MJ




2 commenti:

  1. Michal anke se oramai nn ci sei piu sulla terra 6 sempre nei nostri cuori <3 nei cuori di tutto il mondo ti amooo

    RispondiElimina
  2. Michael sei il migliore... nessuno ci regalerà più come te una musica come la tua... sappi ke sei e sarai il mio idolo... per sempre... ciao re del pop

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.