Creatore blog - MJ


23 commenti:

  1. Boh, Giovanni chi e' costui a fianco di Michael?
    daniela

    RispondiElimina
  2. Giovanni,ma sei impazzito???
    poi così,senza preavviso,commenti o spiegazioni.....
    perchè hai abbinatole due foto?
    Sai che tempo fa cercando delle foto di Michael su google,insieme alle sue mi è apparsa anche quella che hai postato tu...ma non quella di Michael hahahahahahaha.
    non dico altro e lascio con la curiosità chi non sà.
    un abbraccio caro Giovanni The KING OF BLOG!!!!!

    RispondiElimina
  3. ho dimenticato di firmare il post precedente...
    LORE

    RispondiElimina
  4. E' passato non so quanto tempo ma sei sempre dentro di me da qualche parte nel mio cuore michael <3 vorrei essere di nuovo innamorata di te adesso.
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Aspetta un attimo ma quello accanto a Michael non è che è Giovanni???
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Un bell'accostamento :) come mai?
    Un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  7. piacere di conoscerti Giovanni.
    grazie ancora per questo meraviglioso sito.
    forever Michael Jackson
    mary70?

    RispondiElimina
  8. ...certo che se Giovanni sei tu, io non avevo azzeccato proprio nulla! Ma che, si mettono così le foto?niente commenti, niente didascalie? Sig. Savarese sei o non sei tu...e pensare che ti avevo immaginato calvo, grassoccio e sulla cinquantina...bohhh, non credo sia tu...cerco conferma sulla rete.In realtà non riesco a vedere bene...sono accecata da quella luce che proviene dalla destra...è troppo luccicante e...mi rapisce!!!!

    RispondiElimina
  9. ahahah....Giovanni sei favoloso!

    RispondiElimina
  10. Giovanni ma, sei tu????? Dai rispondiciiiiiii =(!!!!!!!!
    Michael sempre favolosoooooo ;) <3!!!!!

    Viviana ;)!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Se in quella foto sei tu Giovanni,sono stupita!Ti immaginavo più vecchio!Non avresti dovuto metterla vicino a MIchael!Mi fa piacere almeno avere un'idea dell aspetto che hai.Ti rinnovo i miei complimenti per questo bellissimo blog che hai creato.In questa foto Michael hai un sorriso bellissimo!I love you forever
    Grazy

    RispondiElimina
  12. GIOVANNI!!!!!...e allora sì che sei tu...bello! Adesso so che faccia ha questo GRANDE ragazzo che, guidato dalla sua passione, ha creato un paradiso dove poter godere a piene mani della magia del nostro Michael. Mi piace: king of pop and King of blog. come concludo sempre: grazie Giovanni, Michael I'm so proud to say I love you!!!!

    RispondiElimina
  13. GIOVANNI!!!!!! Wowwwww ;)!!!!! Ahahahaha!!!!!!!!!!! Comunque grazie mille per aver creato questo fantastico blog!!!!! Come avremmo fatto senza di te????? ;)

    Viviana ;)!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Giovanni carissimo,
    credo tu abbia tutto il diritto di mettere la tua foto accanto a quella di Michael, dopo tutto quello che hai fatto per lui e per noi...non puoi neanche immaginare quanti fotomontaggi sono riuscite a postare le fan su fb. Le immagini del profilo pullulano di donne abbracciate, che dico?...avvinghiate al re del Pop!!! Perciò, bravo Giovanni!!! Hai tutti i miei complimenti e la mia ammirazione!!!
    I love you

    RispondiElimina
  15. Concordo con tutte voi...Un immenso grazie a te Giovanni per averci fatto incontrare....
    Michael sei sempre con me....
    Romy l.o.v.eee

    RispondiElimina
  16. Sei meglio di quello che immaginavo ahaha ;) grazie per aver creato questo fantastico blog <3
    L.O.V.E. MICHAEL <3
    By .:Alessia:.

    RispondiElimina
  17. Che bello dopo tanto tempo di mia assenza rientrare nel blog e vedere la foto di Giovanni e leggere i commenti di persone conosciute qui e diventate ormai amiche indispensabili per me.Grazie Gio

    RispondiElimina
  18. Concordo con agnese del 10/02!!!!!!! :) insomma cosa c'è di male???????? Giovanni ha creato questo blog con tutta la passione di un vero fan del nostro Michael! ❤ :DD e quindi cosa ci sarebbe di male a mettere la sua foto...? Grazie di nuovo Giovanni per questo meraviglioso blog!!!!!! :DD il rifugio che cerco quando so che solo Michael è la mia sicurezza e che lo sarà per sempre... :,) Grazie Giovanniiiiiii <3 <3
    by I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  19. BRAVO GIOVANNI!!!
    Ti siamo grate per il grande lavoro che fai per questo blog.

    RispondiElimina
  20. Torno qui dopo tanto tempo e ti trovo accanto a Michael... è un'emozione grande. Sei grande Giò !
    Arrivo per ultima a ringraziarti per tutto quello che fai per Michael e per tutti coloro che qui trovano un luogo confortevole dove esprimersi e dove far crescere conoscenza e amore... e anche per me che come una pecorella smarrita torna ogni tanto all'ovile caldo dove è nata e ha incontrato altre pecorelle che ne vanno in giro per pascoli lontani ma non dimenticano da dove sono venuute.
    GRAZIE Giovanni !!

    RispondiElimina
  21. LORE MI AVEVA DETTO CHE ERI GIOVANE, MA SEMBRI PROPRIO UN RAGAZZINO!!! E' L'AMORE PER MICHAEL CHE CI FA RINGIOVANIRE.... SPEREM, COME SI DICE A BOLOGNA...
    SARA

    RispondiElimina
  22. Finalmente so che volto hai! Molto PIacere e grazie per questo sito meraviglioso in onore di Micheal.

    RispondiElimina
  23. Dopo tanto tempo che non entravo su questo bel blog, che ci trovo.....? La tua foto, Giovanni, accanto al nostro Michael....! Finalmente ti sei deciso a rivelarti (anche se io già sapevo com'eri...)ed hai fatto bene ad accostare la tua foto a quella di Michael... te lo sei guadagnato a pieno titolo dando vita e facendo crescere questo bellissimo blog in cui, anche se raramente (perché facebook mi cattura tutto il poco tempo libero), torno sempre con gioia! Ciao Lore, ciao Agnese, ciao Nunzia, ciao Lin, ciao Sara, ciao Mary63, ciao Mary70, vi abbraccio tutte! E un saluto anche a chi non conosco!
    Michael, I love you so much!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.