ultimamente me lo stò portando a lavoro e lo ascolto praticamente tutti i giorni. Ci sono alcune canzoni che non adoro particolarmente,ma altre non smetterei mai di ascoltarle,di ascoltare le sfumature della sua voce,la dolcezza,l'espressività. Ascoltare Michael che canta è conoscerlo sempre un pò di più,perchè i suoi album parlano di lui,della sua vita,del suo cuore e si mette a nudo davanti a chi riesce ad ascoltare e a capire. Come c'è scritto sul libro di Vogel proprio riportando una frase di Michael,parlando di History,lui dice che chi avesse voglia di conoscerlo dovrebbe solo ascoltare questo album che è un libro musicale. E' una frase che trovo così vera...quanti artisti parlano della propria vita nei loro album????credo davvero pochi... comunque non riesco a fare a meno di riascoltare Little Susie e Smile,che trovo stupendissime e Michaelle interpreta in maniera sublime. LORE
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Wow Giovanni ti stai dando da fare, grazieeee!
RispondiEliminaHistory e' meraviglioso.
Bravo Giovanni e soprattutto BRAVO Michael.
Daniela
ultimamente me lo stò portando a lavoro e lo ascolto praticamente tutti i giorni.
RispondiEliminaCi sono alcune canzoni che non adoro particolarmente,ma altre non smetterei mai di ascoltarle,di ascoltare le sfumature della sua voce,la dolcezza,l'espressività.
Ascoltare Michael che canta è conoscerlo sempre un pò di più,perchè i suoi album parlano di lui,della sua vita,del suo cuore e si mette a nudo davanti a chi riesce ad ascoltare e a capire.
Come c'è scritto sul libro di Vogel proprio riportando una frase di Michael,parlando di History,lui dice che chi avesse voglia di conoscerlo dovrebbe solo ascoltare questo album che è un libro musicale.
E' una frase che trovo così vera...quanti artisti parlano della propria vita nei loro album????credo davvero pochi...
comunque non riesco a fare a meno di riascoltare Little Susie e Smile,che trovo stupendissime e Michaelle interpreta in maniera sublime.
LORE
Grazie Giò... davvero, come dico io... ottimo music time... per staccare un po'.
RispondiEliminaLin.