30 novembre 1982 - 30 novembre 2012


6 commenti:

  1. 30 dall'uscita dell'album che ha sconvolto la storia della musica... Thriller l'album più venduto di tutti i tempi... L'autore? Ovviamente il nostro Michael Jackson, l'unico uomo ad aver rivoluzionato la storia della musica ♪ ... Michael sei stato, sei e sarai per sempre il Re del Pop... I ♥ YOU MICHAEL....
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  2. Ti amo ogni giorno di più... è una cosa per la quale non ci sono spiegazioni logiche.. ma sarà così per sempre. Michael, ti mando un bacio immenso, ovunque tu sia.

    RispondiElimina
  3. Oddiooooo!!!!!!! Sono già passati 30 anni :O!!!!!! Thriller l'album più venduto nella storia della musica, con oltre 110 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione,e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno :O!!!!! Pazzescoooo ;)!!!!! Sei stato, sei e sarai sempre il migliore Michael <3<3!!!!!! Ci manchi tantissimooooo ='(!!!!!

    I LOVE YOU SO MUCH KING OF POP <3!!!!!!

    Viviana ;)!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ricordo benissimo anche se ero davvero piccola... quella sera... a casa, dopo cena, io in braccio alla mia mammina, la tv accesa... e l'anteprima del video... che paura... però nonostante tutto... non riuscivo a staccare gli occhi da quello schermo...
    I love you Michael.
    Lin

    RispondiElimina
  5. Ovunque tu sia, Michael come ben vedi noi non ti dimentichiamo anche dopo 30 anni noi tutti siamo qui ad onorare la tua musica. Questi giorni ho visto il film "Il sospetto" ed ho pensato a te alla ingiustizia che hai dovuto subire con il marchio "pedofilo". Noi tutti sappiamo che tu eri e sei innocente ma purtroppo questo mondo e'fatto anche di persone non per bene. Tu hai amato tanto i bambini soprattutto i piu' bisognosi e noi te ne siamo grati.
    We love you, Michael, forever♥♥♥
    daniela

    RispondiElimina
  6. Io sono nato il 25 novembre! Non di quell'anno ma sono felicissimo di avere un periodo di 5 giorni in comune con thriller! Sono fantastiche le canzoni che ha inventato! Tutte! Dalla prima all' ultima! Comunque Dangerous è uscito il 26!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.