Grazie Giovanni!!!! Proprio un regalo meraviglioso e inaspettato... Vedere Michael è sempre una grande gioia. Se penso con quanta generosità ha speso la sua vita per i fan e per la musica che adorava, mi vengono ancora le lacrime agli occhi, dopo tre anni, come la prima volta che l'ho ascoltato con attenzione. Oggi ho raggiunto una consapevolezza quasi matematica di quanto il suo esempio possa aver dato fastidio a tutti quei potenti che vogliono una generazione di giovani vuota, senza ideali e senza senso del sacro, ispirata ai soli valori del consumismo e dell'usa e getta, addormentata dagli stupefacenti...In questo video Michael era la gioia di vivere, era la vitalità fatta persona. E' bello ricordarlo così per sempre. Stranamente le morti dei grandi uomini, illuminano i posteri quanto l'esempio loro esistenza. Il suo messaggio d'amore brillerà per sempre.
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Grazie Giovanni!!!!
RispondiEliminaProprio un regalo meraviglioso e inaspettato...
Vedere Michael è sempre una grande gioia.
Se penso con quanta generosità ha speso la sua vita per i fan e per la musica che adorava, mi vengono ancora le lacrime agli occhi, dopo tre anni, come la prima volta che l'ho ascoltato con attenzione.
Oggi ho raggiunto una consapevolezza quasi matematica di quanto il suo esempio possa aver dato fastidio a tutti quei potenti che vogliono una generazione di giovani vuota, senza ideali e senza senso del sacro, ispirata ai soli valori del consumismo e dell'usa e getta, addormentata dagli stupefacenti...In questo video Michael era la gioia di vivere, era la vitalità fatta persona. E' bello ricordarlo così per sempre. Stranamente le morti dei grandi uomini, illuminano i posteri quanto l'esempio loro esistenza. Il suo messaggio d'amore brillerà per sempre.