lo so quanto amore e passione si scatenavano su quel palco, tanta passione da tenere con il fiato sospeso chi ti ascoltava e ti guardava. Non so come chiamare tutto questo: potere, magia ... ma quando ci penso, ancora oggi, lo sguardo e il fiato rimangono sospesi. La differenza e che oggi non riesco più a vive la magia nella sua interezza,qualcosa mi sfugge, qualcosa dentro di me si è spenta insieme a te e quello che prima era un fiato sospeso oggi è un boccone amaro che non riesco a mandare giù. Io non dimentico. mary70'
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
lo so quanto amore e passione si scatenavano su quel palco, tanta passione da tenere con il fiato sospeso chi ti ascoltava e ti guardava. Non so come chiamare tutto questo: potere, magia ... ma quando ci penso, ancora oggi, lo sguardo e il fiato rimangono sospesi. La differenza e che oggi non riesco più a vive la magia nella sua interezza,qualcosa mi sfugge, qualcosa dentro di me si è spenta insieme a te e quello che prima era un fiato sospeso oggi è un boccone amaro che non riesco a mandare giù.
RispondiEliminaIo non dimentico.
mary70'