[FULL ALBUM] Michael (2010)

34 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO STELLINA...

    RispondiElimina
  2. Sempre e comunque il migliore... I love you dolce Michael... ovunque tu sia...
    Lin.

    RispondiElimina
  3. Non so che dire su questo album, c'e' chi dice che non e' la vera voce di Michael ma semplicemente che la Sony vuole vendere per fare soldi. Io so solo che Michael e' un grande ed e' stato e sara' per sempre un grande artista.
    Ci manchi Michael.
    daniela

    RispondiElimina
  4. Nonostante i vari sospetti sul fatto che alcune di queste canzoni siano di altre persone,il fatto che Michael non avrebbe voluto pubblicare l'album, le varie questioni a proposito della Sony, alcune di queste canzoni sono veramente stupende...
    Mi ha colpito moltissimo il fatto che Spike Lee al festival di Venezia abbia deciso di dedicare a Michael il suo documentario Bad25, credo che sia stato un gesto veramente stupendo, anche perché da quanto ho letto delle interviste mi sembra che l'abbia fatto davvero con il cuore, con l'intento di far conoscere a tutti la genialità di Michael e la sua incredibile creatività.. Sono rimasta davvero colpita..
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  5. E' sempre un pezzo del lavoro di Michael... poi ci hanno dovuto mettere le mani altri... ma comunque la sua impronta c'è... peccato non abbia potuto dare il suo tocco finale... davvero un gran peccato...
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  6. voglio semplicemente dirti che, anche se sono una donna adulta, io ti amo follemente michael!! e ti amerò sempre! ti amo amore mio! ps: complimenti per il blog è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Questa mattina ho letto il quotidiano "Il Messaggero", su internet, purtroppo questo giornale mi ha molto deluso e vi spiego perche': continua a scrive su Michael delle cose scandalistiche tipo il "The Sun" inglese. Non solo, ma ad insistere a chiamarlo Jacko. Io non so come comunicare con questo giornale per intervenire, che fino a qualche tempo fa lo ritenevo una buona lettura ma ora......
    Scusate il mio sfogo ma non mi sembra opportuno insistere a disonorare Michael Jackson, il quale, noi tutti sappiamo, era ed e' un grande.
    Vi auguro una buona giornata a tutti e ancora scusate lo sfogo.
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Un album meraviglioso. Ricordo quando uscì postumo. Michael, ancora una volta, ci hai fatto sognare!!! I love you

    RispondiElimina
  9. The Way You Make Me Feel6 settembre 2012 alle ore 23:39

    Album bellissimo

    RispondiElimina
  10. Un saluto a tutti,è un pò che non scrivo,ma spesso guardo ciò che accade sul blog
    vedo nomi nuovi e qualche nome che conosco benissimo ed è sempre un piacere vedere che nuove persone,spesso giovani,si avvicinano a Michael.
    Questo album è stato da noi a lungo atteso,ma con sentimenti diversi,io per prima credevo di non acquistarlo neppure,ma la tentazione di sentire di nuovo la sua voce è stata grande e non ho resistito.
    Le mie perplessità sono svanite al primo ascolto,nel senso che mi è piaciuto molto e anche se credo che Michael avrebbe fatto altri cambiamenti alle canzonieil lavoro definitivo non sarebbe stato questo,mi è sembrato apprezzabilissimo il fatto che da delle Demo (quindi lavori incompleti) si sia potuti arrivare ad un risultato così bello.

    Ogni tanto lo ascolto,ma non riesco ad associare nessuna immagine di Michael alle canzoni,mi manca una sua performance che mi renda la canzone riconoscibile e inconfondibile anche visivamente,perchè Michael non era solo la sua musica,ma era anche danza,energia,movimento,video.....insomma,sò che è lui,ma preferisco ascoltare altri cd che mi proiettano la sua immagine dritta davanti agli occhi.
    Le opere postume secondo me fanno sentire maggiormente la mancanza di colui che ha creato,perciò anche in futuro sò che non mi farò scappare le prossime uscite,ma non è certo come aspettare che Michael pubblichi un suo nuovo album.
    un abbraccio a tutte stelline vecchie e nuove.
    LORE

    RispondiElimina
  11. The Way You Make Me Feel9 settembre 2012 alle ore 12:01

    Alscoltavo il mitico Michael dai tempi di Bad e tutt'ora lo ascolto

    RispondiElimina
  12. le sue canzoni sono opere d'arte irripetibili ed uniche, ogn'una diversa dall'altra con un elemento in comune tutte creano armonia con l'universo attraverso il sentimento universale: l'amore, vivere significa amare e lui era pieno di vita.
    ti amo Michael.
    sera a tutte.
    mary70'

    RispondiElimina
  13. Questo album è bellissimo e le canzoni altrettanto, le adoro!!! Di quante volte l'ho sentite le so anche a memoria!!!
    Michael sei e sarai per sempre unico!!! I Love You

    Francy:*

    RispondiElimina
  14. Sei proprio la mia dolce stella... sono giorni che ti ritrovo... ed ecco che una buona notizia arriva per me... sei tu dolce stella che mi segui in qualche modo... I love you Michael... I love you con tutto il cuore.
    Lin

    RispondiElimina
  15. IMPORTANTE DA FIRMARE

    http://www.thepetitionsite.com/614/232/906/mj-fans-around-the-world-join-our-cause-stop-lies-about-michael-jackson/

    RispondiElimina
  16. Hai ragione Lore,
    anch'io ho provato ad immaginare un ambiente, uno sfondo, una coreografia per queste canzoni. Beh un pò ci hanno aiutato i fan ed alcuni bravi registi...con la loro immaginazione: "Hollywood Tonight" è perfetta con la ragazzina che arriva piena di sogni in una città sconosciuta, "Behind the Mask" è un grande gesto d'amore, un abbraccio che rimbalza da una città all'altra del pianeta e "Hold My Hand" con Akon, uno dei miei video tributo preferiti. Certo a noi rimane sempre il dubbio "Chissà cosa avrebbe fatto Michael". Lui che voleva il meglio e lavorava tentando di raggiungere la perfezione in tutto ciò che produceva....e soprattutto ci manca lui...dietro queste note e queste parole che sono riuscite, nonostante tutto, come ho già scritto, a farci sognare ancora una volta. I love you

    RispondiElimina
  17. scusate...il commento "Unknown 11 settembre 2012 17:28" è il mio...non so che ho combinato con questa nuova impaginazione.
    Questa data mi mette addosso sempre una grande tristezza...ne approfitto per ricordare..."What More Can I Give" il concerto benefico che si è tenuto il 21 ottobre 2001 allo RFK Stadium di Washington. Il concerto, organizzato da Michael Jackson, è stato il terzo evento più grande per commemorare le vittime degli attentati terroristici alle Torri Gemelle . Tutto il ricavato fu devoluto da Michael in beneficenza. I love you

    RispondiElimina
  18. E anche quest'anno ritrovo un pezzetto di te in classe... è proprio destino... I love you Michael... spero ti farai vedere più volte... negli occhi dei miei nuovi cuccioli... I love you, i love you more.
    Lin

    RispondiElimina
  19. I LOVE YOU MORE
    LITTLE PETER
    PASATE POR MI BLOG
    SALUDOS

    RispondiElimina
  20. E domani esce bad25... intanto qua e la scopro le anteprime... che voce meravigliosa Michael... vorrei vederti qui in carne e ossa... non solo in spirito e anima...
    I love you.
    Lin

    RispondiElimina
  21. oggi sono andata in un negozio per vedere se avevano Bad 25.
    Alla mia richiesta le commesse mi hanno guardato come se avessi chiesto la luna.....
    mentre uscivo dal negozio ecco le note di This is it....
    è stato come se Michael mi dicesse:mi cercavi??? eccomi....

    è tanto che non ti scrivo dolce angelo,
    ti ho rivisto bellissimo nei tuoi concerti 25 anni fa....sembrano non essere mai passati...
    per me tu sei quel Michael,quello di 10 anni dopo,di venti,di tre anni fà,sei tanti e sei uno,
    sei il piccolo Michael e sei l'uomo Michael,
    sei il Michael con i capelli afro e quello con i capelli lisci,sei l'energia di Bad e la dolcezza di Speechles,
    ogni momento della tua vita fa di te,nel mio cuore e nella mia mente,l'uomo che sei,l'uomo che adoro,l'uomo che ammiro,l'uomo che sogno,l'uomo che mi ha regalato una vita diversa da tre anni a questa parte.
    Grazie di farne parte ogni giorno,di esserci sempre
    grazie perchè ogni giorno mi dai un motivo in più per amarti
    grazie,perchè ti lasci amare.

    RispondiElimina
  22. Caro Michael, l'estate sta' finendo e un anno se ne va'..diceva una canzone un po' di tempo fa'.
    Oggi voglio dedicarti un' altra bella canzone,..che parla proprio dell'estate:

    Ciao, semplicemente ciao
    Difficile trovare parole molto serie,
    tentero' di disegnare..
    Come un pittore,
    faro' in modo di arrivare fino al cuore
    con la forza del colore.
    Guarda..senza parlare
    AZZURRO COME TE,COME IL CIELO E IL MARE
    E GIALLO COME LUCE DEL SOLE.
    ROSSO COME LE COSE CHE MI FAI PROVARE.
    Ciao, semplicemente ciao,
    disegno l'erba verde come la speranza
    e come frutta ancora acerba.
    E adesso un po' di blu..come la notte
    E bianco come le sue stelle con le
    sfumature gialle
    E l'aria puoi solo respirarla!
    AZZURRO COME TE,COME IL CIELO E IL MARE
    E GIALLO COME LUCE DEL SOLE..
    ROSSO COME LE COSE CHE MI FAI PROVARE..
    Per le tempeste,..non ho il colore
    con quel che resta disegno un fiore
    ORA CHE E' ESTATE,ORA CHE E' AMORE...

    AZZURRO COME TE,COME IL CIELO E IL MARE
    E GIALLO COME LUCE DEL SOLE...
    ROSSO COME LE COSE CHE MI FAI PROVARE.

    " Come un Pittore " Moda'

    per te Michael, tutti i colori dell'estate.

    Chicca

    RispondiElimina
  23. In questi giorni ho pensato molto a te, Michael e al tuo "Bad tour". Credo che nessun cofanetto valga la partecipazione reale a quel concerto...non ho ancora comprato niente e non so neanche se lo farò...ho una registrazione del "Bad in Brisbane (Australia). Certo non è la stessa cosa. Quello che mi frena, come sempre, è sempre il solito discorso, vedo troppi soldi girare intorno alla sua figura e le persone ingrassare con i frutti del suo lavoro. Ho visto un pacchetto con tanto di maglietta, poster ecc che superava le 200 euro!!!...lascio a voi tutti le riflessioni in proposito, fermo restando che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e non sta a me giudicare, ma il mio sbalordimento è stato ed è innegabile. Ci hanno guadagnato da vivo e da morto. L'unica cosa che mi consola è che forse una parte dei proventi andrà ai ragazzi. Spero. I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Agnese,
      io non ho avuto la smania di acquistare Bad 25,ma me lo hanno regalato e sinceramentenon mi sono sentita di aver aggiunto qualcosa di Michael in me,nel senso che ormai qualsiasi nuova uscita a parte la curiosità iniziale,non credo che colmi nessun vuoto o il desiderio di lui,anche perchè MANCA LUIIIIIIIII
      e a me personalmente manca tanto l'uomo più che l'artista,manca certamente di sentire la sua voce,magari con una nuova canzone,ma sapere che forse lui non avrebbe voluto farcela sentire non me la fa ascoltare con la giusta serenità.
      Mancano i suoi sorrisi che immancabilmente dispensa sul palcoscenico e quelli sinceramente più ce ne sono e meglio è,perciò il dvd senza dubbio è stato un piacere per gli occhi e per il cuore,ma non ha colmato l'assenza di lui.
      Perciò comprendo benissimo chi in nome di un rispetto nei suoi confonti,o per quistione di coerenza con le proprie battaglie per Michael ,si è trovato ad un bivio sull'acquisto di questa nuova uscita.
      E' anche vero che questi colossi dell'industria musicale non campano con i soldi dei fans di Michael.....non siamo noi che li rendiamo ricchi o poveri e boicottando queste uscite,a loro cambia ben poco e a noi.....se smettessero di parlare di lui e di proporre cose nuove,ci sembrerebbe che il mondo piano piano si stia dimenticando di lui ,e forse non ci farebbe nemmeno piacere...
      LORE

      Elimina
    2. ben detto Lore .. ti sono vicina .. buona sera.
      I LOVE YOU SO MUCH MICHAEL JACKSON.
      mary70'

      Elimina
    3. Ciao Lore Agnese e Mary 70,condivido in pieno quello che dite,ognuna di noi vive Michael come gli detta il cuore,e secondo me ognuna di noi farà sempre qualche cosa x far si che Mj non venga dimenticato,anche se come giustamente ha detto una volta Agnese,possono passare 100 anni ma i grandi restano e MJ è uno di lore.
      I love you more
      Mary63

      Elimina
  24. Michael cullami un po' questa notte...
    I love you.
    Lin

    RispondiElimina
  25. Vorrei dedicare un piccolo ma sentito omaggio al KING OF POP sperando di fare cosa gradita:

    http://jackalday.blogspot.it/2012/06/per-celebrare-il-terzo-anniversario.html

    RispondiElimina
  26. Ciao Giovanni, quando includerai "BAD 25th Anniversary Edition 2012" assieme agli altri album da te elencati?
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  27. Sono certa che Michael, come molti altri musicisti del passato, non sarà mai dimenticato, indipendentemente dalle vendite.
    Ho un rispetto e una comprensione veramente immensi per tutti quelli che si gettano nella corsa all'acquisto perchè anch'io ho provato questo in prima persona e non ne sono ancora completamente immune e perchè lo considero uno dei tanti aspetti dell'amore che abbiamo noi fan per lui..aspetto che però viene ampiamente sfruttato da chi l'ha ucciso, perciò mi sembra giusto averne, almeno, un minimo di consapevolezza.
    Sto cominciando seriamente a convincermi che c'è stato un complotto dei colossi che controllano l'economia musicale (e non solo) nel mondo nei suoi confronti e inizio anche a capirne il perchè. Michael diffondeva un messaggio d'amore, di speranza, spingeva ad agire, a migliorarsi, a credere, a pregare. Milioni di giovani fan lo seguivano...era pericoloso...voleva cambiare un mondo che non deve assolutamente cambiato..
    Lore, apisco questo timore che il mondo smetta di parlare di lui...ma hanno forse mai smesso di parlare dei grandi? ...e i grandi, al di là della loro opera non ci hanno lasciato un messaggio, qualcosa di "più" e non sono diventati eterni per questo?
    Tu hai ragione, da un punto di vista pratico, quando dici che non siamo noi che li rendiamo ricchi o poveri boicottando queste uscite, però mi viene in mente una storiella zen:
    "Durante un incendio nella foresta mentre tutti gli animali fuggivano, un piccolo colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco."Cosa credi di fare?" gli disse il leone. "Vado a spegnere l'incendio" rispose il piccolo volatile. "Con una goccia d'acqua?" disse il leone con un sogghigno di irrisione. Ed il piccolo colibrì proseguendo il volo rispose: "Io faccio la mia parte!"
    E' un pò faticoso volare in senso contrario, non sempre ci riesco però, qualche volta, con fatica, ci provo.

    I love you

    RispondiElimina
  28. ciao Giovanni,
    ma perchè non hai fatto un nuovo post con il Bad 25?
    secondo me sei ancora in tempo
    mi sembra doveroso pubblicizzare nel blog questa uscita,anche se non tutti sono d'accordo sell'acquisto o meno.
    E' sempre storia di Michael,anche se lui non è quì con noi a goderne il successo.
    ciao LORE

    RispondiElimina
  29. Michael tantissimi auguri di buon onomasticooooooooo <3<3<3!!!!!!!! un bacioneeeeee!!!!!!! :)
    La tua Viviana.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.