[AUDIO] Intervista Ebony (2007)

46 commenti:

  1. Ascoltare la tua voce è sempre bellissimo,
    il modo in cui dai vita alle parole è unico.
    Si capisce la tua passione,il sentimento,il tuo discorso è vibrante,come le tue canzoni,che non sono semplici note cantate,ma espresse...
    Si sente la tua dolcezza,la tua delicatezza e niente di ciò che dici è mai banale,riesci sempre a stupirmi,per profondità e per la semplicità con la quale parli di cose tanto grandi.
    Non capisco come tutto questo di te i media non lo abbiano mai percepito,
    ognuno che ti ha intervistato,come ha fatto a non rimanere rapito da tutto quello che trasmetti soltanto con la parola....
    sarà che non tutti hanno orecchie per sentire e braccia grandi per accogliere...
    per fortuna io ti ho sentito e ti sento,
    per fortuna ti ho accolto tra le mie braccia e ti tengo stretto
    non per fortuna,ma per amore la tua voce e il tuo essere speciale mi emoziona ogni giorno.
    Grazie di tutto questo
    anima bella
    LORE

    RispondiElimina
  2. La tua voce è sempre stupenda.
    I love you Michael

    RispondiElimina
  3. "Tento di legare la mia anima ad ogni canzone", tutto questo per l'immortalita' della sua arte. E' meraviglioso! Grazie Michael sei un grande. Resterai sempre fra noi, sarai e sei IMMORTALE grazie alla tua musica.
    daniela

    RispondiElimina
  4. Le sue parole sono meravigliose, come sempre.

    RispondiElimina
  5. Che bello sentire la tua voce! Sei anche simpaticoo! Ahahahah beh lo immaginavo questo... Comunque è molto bello sentire la tua voce perchè hai una voce... come dire.... delicata, non aggressiva :)
    Ti amo e ti amerò per sempre :') <3<3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  6. Sentire la tua voce così delicata e allo stesso tempo profonda nei suoi concetti,mida l'idea della tua grandezza e genialità e del grande amore che avevi per tutto quello che facevi.Peccato che non l'abbiano capito coloro che ti hanno ingannato,deluso,che hanno distorto la verita per gelosia,invidia.Non hanno capito che erano di fronte ad un immortale perchè la tua arte resterà immortale!
    Come nel mio cuore dove resterai per sempre finchè avrò vita!
    God bless you Michael I love you from the bottom of my heart
    Grazy

    RispondiElimina
  7. Mamma mia come mi piace la sua voceeee! :') il suo modo di parlare..tutto dolcissimo! non c'è una singola parte di lui che non esprima dolcezza infinita! E com'è accorato nel dire certe cose, ad esempio quando dice "Ed è così che mi sento, mi dò completamente al mio lavoro, perche voglio che esso viva e dare tutto quello che ho, capisci? E deve essere tutto." *.* è bellissimo..e lo dice con una tale profondità d'anima..<3 la sua!!<3 lo dice in un modo che esprime benissimo quanto ci tenga e ci creda..così vero..è meraviglioso. E lo capisco, perchè anche io sono così..ma lui è un angelo in tutto e per tutto!
    E poi mi piace troppo quando imita il suono degli strumenti! :3 è qualcosa di spettacolare!! :D
    mamma miaaaa ma cosa non è affascinante di lui???? mi fa impazzire! è splendido, stupendo, in ogni singola cosa!<3 I love you Michael! I will always love you!<3
    un abbraccio a tutti, I love you all..;)
    Gaia98

    RispondiElimina
  8. Grazie Giovanni. Aspetto sempre con ansia i tuoi nuovi post! Grazie ancora x questo blog.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Ti amo Michael, tanto tanto tanto. E71

    RispondiElimina
  10. Che bello sentire la sua voceee :) la adoro!! Lui è un genio, ed è vero, anche se l'artista se ne va, rimane sempre immortale perchè la sua anima è immortale e si riesce a percepire in ogni piccola cosa!! Michael è immortale perchè, anche se lui nn c'è più, la sua anima è ancora viva, e vive in ogni sua canzone, in ogni piccola cosa che riguarda lui, la sua anima, vive anche in ognuno di noi fans, ognuno di noi ha un pezzetto di lui, e lo ricorderà per sempre!!!
    Michael sei grande e speciale, non smetterò mai amarti :) I love you
    Francy:*

    RispondiElimina
  11. In ogni parola che dice si percepisce tutto il suo profondo amore per quello che faceva,il desiderio di creare qualcosa di buono per gli altri,qualcosa che rimanesse e trasmettesse un messaggio alla gente. Quando dice di voler donare tutto quello che può della sua arte.. È meraviglioso. Come fanno a non aver capito una persona così incredibile e unica?
    I love you Michael, with all my heart
    Alice

    RispondiElimina
  12. Ciao stelline,purtroppo per un pòsarò meno presente,a causa di una scarsa connessione.....
    sento già la mancanza di Michael e dei miei angolini in cui posso parlare di lui e con lui,a aprtire dal blog.
    Volevo darvi una notizia:
    in seguito ad un iniziativa promossa da alcuni gruppi dedicati a Michael,c'è stato un invio di massa di mail che continuerà in questi giorni,ad alcuni giornali perchè scrivessero la verità su tutto ciò che è verità su Michael.
    c'è già stata una risposta dal giornale Diva e donna che pubblicherà un articolo in data 20 giugno.
    Speriamo di leggere qualcosa di vero e di bello e che in tanti possano vedere il lato di Michael che i giornali hanno sempre nascosto.
    un bacio a tutti gli angeli del bloge ci sentiamo presto
    I love you Michael anima bella
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lore :) speriamo che tu riesca a risolvere presto i problemi di connessione! Noi del blog ti penseremo e Michael sarà comunque con te, lo è sempre..<3
      riguardo alla notizia, è fantastica! ma quindi è sicuro che lo pubblicheranno? l'avevo letta per caso qualche giorno fa ma non ne ero sicura..wow allora comprerò il giornale, spero solo di non rimanere delusa..speriamo benissimo! sarebbe veramente una bella cosa, un obiettivo raggiunto! dobbiamo fare conoscere Michael al mondo, non possiamo fermarci! devono capire quale angelo è davvero e cosa gli hanno fatto..
      un abbraccio
      I love you Michael, non ti lasceremo mai!<3
      chissà se puoi vedere quanto ti amiamo e sosteniamo..
      Gaia98

      Elimina
    2. Allora sarà il giorno 20 che diva e donna pubblicherà l'articolo di risposta alle nostre mail?
      io ero rimasta per la settimana prossima, così avevo letto da una delle mail collettive...
      non vorrei perdermi l'uscita del giornale e spero che sia all'altezza delle nostre aspettative..
      un bacio a voi e al nostro Michael

      Elimina
  13. Michael quanto mi manchi, sento la tua presenza nel mio cuore ogni giorno, ogni istante della mia vita , ma questo non mi basta. Come vorrei poter tornare indietro nel tempo, poterti incontrare e dirti quanto e' grande il mio amore per te .
    I love you.

    RispondiElimina
  14. Michael, meravigliosa creatura, amo tutto di te, ti ho amato fin dal primo giorno che ti ho visto ballare e cantare in TV tanti anni fa, eri semplicemente incantevole, mi hai stregato per sempre. E ti amerò per sempre.

    RispondiElimina
  15. MI MANCHI MICHAEL E MI MANCANO I VOSTRI ACCESI COMMENTI .. VI ASPETTO PER IL 25 SU QUESTO SITO BUONA NOTTE A TUTTE/I CIAO
    BY MARY70'

    RispondiElimina
  16. La tua voce mi porta in un altro pianeta...
    sempre, ti amerò sempre.
    Lin.

    RispondiElimina
  17. Oggi ti sento così dentro di me....
    il solo pensarti mi fa sobbalzare il cuore,
    mi fa sentire felice,mi riempie di un non sò cosa...
    ma qualunque cosa sia è qualcosa di bello.
    E' uno di quei giorni in cui mi sento di possedere qualcosa di più degli altri,di avere in me una gioia grande,di aver ricevuto un dono immenso che mi rende ricca,ricca di pace,amore,serenità.
    Mi fa sentire che ho tutto ciò di cui ho bisogno,che mi hai riempito il cuore,la mente,l'anima...che non manco di niente,perchè insieme al tutto...io ho te che sai farmi senitre migliore,piena,amata e soprattutto mi fai sentire bene.
    Adoro questi momenti che ogni volta giungono e mi fanno sentire persa in te,perdutamente innamorata e completamente in balia dei tuoi sorrisi,della tua voce,del tuo sguardo,
    adoro perdermi in te,sentirti dentro di me,così in profondità da capire ogni volta che sarò per sempre tua e tu sarai sempre immensamente dentro di me.
    Sei l'angelo della mia vita,non saprò mai spiegarti quanto hai fatto e stai facendo per me,
    sei il tutto,racchiuso in un nome,una voce,un sorriso,un essere umano splendido che sono orgogliosa di aver conosciuto e di aver amato e di amare al di la di ogni immaginazione.
    Porto il tuo cuore nel mio cuore...
    con amore ti abbraccio,
    dolce anima bella
    LORE

    RispondiElimina
  18. Ciao Michael, con te sono in paradiso SEMPRE!!!
    Ady

    RispondiElimina
  19. Michael tu mi fai impazzire. Il tuo sorriso e' meraviglioso e i tuoi occhi stupendi. Solo io so quello che sento nel mio cuore , un amore infinito per te. Mi manchi
    I love you forever.

    RispondiElimina
  20. Tesoro mio, fra qualche giorno arriverà quel maledetto 25 giugno e già mi sento soffocare dal dispiacere!Come vorrei potessimo tornare indietro e fermare quella mano che volontariamente o involontariamente ti ha portato via da noi da me. quando ti vedo e ti ascolto sento una boccata di ossigeno arrivarmi dritta al cuore che si riempie di TE passando dagli occhi che mi si illuminano, arrivando alla mente che si bea nel vederti e ascoltarti per arrivare nell unico posto dove sei sempre stato:il mio cuore dove ci rimmarrai per sempre!
    I love you Michael forever
    Grazy

    RispondiElimina
  21. Grazie mille Michael per la musica che ci hai dato!!!
    We love you.

    RispondiElimina
  22. CIAO A TUTTI, E' DA UN PO' CHE NON SCRIVO SUL QUESTO BELLISSIMO BLOG, IL TEMPO E' POCHISSIMO CON I FIGLI PICOCOLI, MA NON POTEVO NON SCAMBIARE CON VOI POCHE PAROLE PROPRIO IN QUESTO PERIODO DELL'ANNO.
    IL 25 GIUGNO SI AVVICINA E IL MIO AMORE PER MICHAEL FA RIAFFIORARE IN ME IL SOLITO DOLORE PROVATO OGNI VOLTA CHE CI PENSO... ANGELI VI VOGLIO BENE, MICHALE TI AMO SEMPRE. SARA

    RispondiElimina
  23. oggi è uscito il giornale Diva e donna con un articolo su Michael grazie alle tante mailcon le quali abbiamo inondato la redazione,andatevelo a leggere
    è tutto per amore...
    grazie Michael e menomale che qualcuno ha ancora orecchie per ascoltare
    LORE

    RispondiElimina
  24. Michael mi hai rubato il cuore.
    I love you more

    RispondiElimina
  25. sono così contenta dell'articolo pubblicato dal giornale Diva e donna su Michael! è fatto veramente bene. Anche se alcuni punti potevano scriverli meglio e poi, parlando della storia del plagio secondo albano, hanno scritto che la canzone di Michael era "I will be there" invece di Will you be there..
    ma comunque, a parte questo è fatto bene, si vede che era opera nostra..:) un meraviglioso primo traguardo che mi auguro sia solo il primo di una serie che non si concluderà mai, così che giustizia per Michael sia finalmente fatta e le persone sapranno chi era davvero Michael e cosa gli hanno fatto..(dato che ci sono persone che a noi non credono)
    ciò che mi rammarica però è pensare che tutto questo stia riuscendo ad avvenire solo ora...ora che Michael…………………….; ’(
    chissà se può vedere..
    I love you Michael<3 I will never forget you. I promise.
    With so much L.O.V.E.
    Gaia98

    RispondiElimina
  26. Ho dato un'occhiata veloce all'articolo su Michael di Diva e Donna mentre facevo la spesa... Non sono riuscita a leggerlo tutto ma a prima vista mi sembrava un buon articolo, che gettava luce su tutte le grandi falsità che nel corso degli anni sono state raccontate a proposito di Michael. Mi è piaciuto il pezzetto che diceva che Michael è stato l'uomo dei record, ma non solo in campo musicale, anche per quanto riguarda tutte le opere buone e di beneficenza che ha compiuto nel corso della vita. La gente quando pensa a Michael di solito ricorda solo i suoi formidabili record musicali e spesso dimentica di quanto bene abbia fatto per gli altri. Sono felice che qualcuno abbia ascoltato la voce dei fan e abbia deciso di svelare la verità su Michael,è un grande passo avanti, dovrebbero farlo in molti, è ora che la gente sappia...
    Michael, I love you
    Alice

    RispondiElimina
  27. Michael non resisto a stare senza te, tu mi fai impazzire.
    I love you so much

    RispondiElimina
  28. Scusate ho una domanda (lo so che qui non c'entra niente) ma x caso sapete di qualche special o trasmissione televisiva su michael prevista x lunedì? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Cielo alle 22 faranno This is it in prima visione tv... oggi su mtv music hanno fatto la classifica dei 20 migliori singoli di Michael... ogni volta guardalo alla tv... mi sconquassa il cuore...

      Elimina
    2. Grazie mille! Peccato i video di oggi me li sono persi... Perché a che se li hai o li puoi vedere su you tube quando vuoi, vederli passare alla tv e' sempre un'altra cosa! E' come beccare una canzone alla radio quando meno te l' aspetti.

      Elimina
    3. Ciao Lin grazie peccato che sono arrivata tardi... ora rifarà domani alle 22:20 sempre su Cielo.
      Michael mi manchi sempre di più...

      Elimina
  29. (Massimo Di Cataldo)

    Davvero tu credi che
    esista una spiegazione
    per amare oppure no
    ma se c'è ti giuro
    io non lo so
    Amo te, amo te, perché mi vai
    e sarò con te ovunque sarai
    senza parole, parlami con il cuore

    Davvero è come se
    tu fossi con me da sempre
    tra la gente è dentro di me
    nella mia mente
    io sento che

    Amo te, amo te, perché mi vai
    e sarò con te ovunque sarai
    lasciati amare, lo farò con il cuore

    Sei nella mia anima, come il sole
    sei nella mia vita ormai, con il cuore
    al centro di ogni mia idea

    Noi da ieri eppure da sempre
    siamo noi da soli
    ma insieme perché

    Amo te, amo te, perché mi vai
    e sarò con te ovunque sarai
    senza parole, parlami con il cuore
    Amo te, amo te, perché mi vai
    e sarò con te ovunque sarai
    lasciati amare, lo farò con il cuore

    Sei nella mia anima, come il sole
    sei nella mia vita ormai, con il cuore
    al centro delle mie idee, con il cuore
    solo per questo amo te

    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  30. Michael sei un angelo.
    Ti amo.

    RispondiElimina
  31. Mi manchi ancora come il primo giorno... il tempo passa, ma tu non passi... continui a scorrere nelle vene... e il tuo nome fa sobbalzare il mio cuore come vent'anni fa... ti amo e ti amerò per sempre... non solo per la tua musica... ma per la persona che sei stata... sempre dolce... generoso... grintoso e a volte fragile... ma sempre unico e inimitabile...
    I love you Michael... domani sarà davvero una giornata difficile...
    Lin.

    RispondiElimina
  32. Oggi c'era un articolo bellissimo su Michael su La stampa,veramente bello leggere queste cose su Michael.
    Un grande rimpianto,lui non c'è per sapere che hanno parlato bene di lui....ma forse qualcuno si farà un pò di domande su chi fosse davvero Michael e magari qualche mente aperta sarà pronta ad accoglierlo nel proprio cuore.
    Domani sarà un giorno nel quale saremo tutte distanti,ma tutte vicine,col cuore,con la mente con l'anima...tutti con lui con tutto l'amore che possiamo e che sappiamo.

    Giovanni,domani ci sarà un tributo a Napoli sicuramente lo saprai,sarai lì o vivrai questo giorno in modo diverso?
    Quando l'ho letto mi è sembrato una cosa molto bella....peccato che quì in Toscana dove sono io nessuno organizzi niente...sob sob

    Un abbraccio a tutti gli angeli di Michael
    Michael I LOVE YOU FOREVER

    RispondiElimina
  33. I love you Michael, you are always in our heart...
    Alice

    RispondiElimina
  34. 24 giugno 2009
    Ognuna/o di noi stava vivendo la sua vita tranquilla o frenetica, tra famiglia, lavoro, casa, studio, amici e impegni vari.
    Chi conosceva e seguiva Michael Jackson, aspettava con agitazione il ritorno sulla scena del Re del Pop.
    Altri non erano interessati a Lui. Altri ancora non sapevano niente di Lui, e non potevano di certo immaginare che nel giro di 24 ore Michael Jackson, andandosene, sarebbe entrato per sempre nella loro vita.
    Come sia riuscito a chiamare a sè così tante persone lasciando questo mondo, è un mistero, una delle tante magie dell' uomo che camminava sulla luna.
    A tre anni dalla sua scomparsa, siamo qui con le lacrime mai asciugate, con un dolore che non si assopisce, e ci sono giorni in cui le lacrime diventano un pianto irrefrenabile che sconquassa anche le ossa, e vorresti urlare tanto fa male.......
    Oggi è uno di quei giorni.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  35. Oggi come ieri e come domani,sempre e per sempre dentro di me.
    I LOVE YOU FROM THE BOTTOM OF MY HEART
    GRAZY

    RispondiElimina
  36. Tre anni da quel dannato giorno e ancora non me ne faccio una ragione :'( chissà come saresti oggi... e se avessi scritto qualche altra canzone....
    Ti amo angelo mio <3<3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  37. dolce Michael, dolce amico mio
    dopo tre anni mi mancano ancora le parole per dirti cosa provo .. un dolore inesprimibile mi attanaglia il cuore.
    Cerco di non pensarci, di pensare ad altro ma appena mi distraggo ecco che mi compare davanti agli occhi della mente il tuo dolce sorriso, il tuo volto armonioso, e i tuoi occhi così tanto espressivi.
    Poi mi accorgo che mi manca la tua voce, il suono delle tue parole, la delicatezza dei tuoi gesti .. resteranno nel mio cuore e nella mia mente sempre .. sempre.
    Sei un uomo unico ed irripetibile .. un bellisssimo essere umano che io non avrò mai il privilegio di incontrare e dirgli semplicemente "ti voglio bene".
    Non avere timore dolce amico mio non verrai dimenticato .. avresti dovuto vedere i bambini come ti amano e ti imitano, ancora oggi ne rimango affascinata .. sono gli occhi della verità, loro non hanno bisogno di prove per crederti, come non ne ho mai avuto bisogno io; credevo, credo e crederò in te sempre.
    Anche se non ci sei più fisicamente tu vivi con me ogni istante della mia vita .. adesso sei il mio angelo custode ... lo sento.
    Un giorno spero saremo insieme e non ci lasceremo più.
    ti amo Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  38. Ed eccoci qui... di nuovo, un altro anno... ogni volta che viene questo giorno mi sento sempre giù!! Sarà che è questa data che mi fa questo effetto o magari quello che è successo 3 anni fa... Lui se n'è andato per sempre... Un altro anno è passato e Michael in questo momento è un pensiero fisso nella mia mente! Un altro anno è passato e noi siamo qui a ricordarlo come una persona speciale, come un piccolo, grande Peter Pan, che voleva e meritava un pò d'amore!! Non faceva del male a nessuno, ma ci sono ancora persone che non vogliono convincersi e capire che lui era una persona molto buona, e questo, mi fa molto male... Smetteranno mai, le persone, di giudicare male Michael? Io so soltanto che, in questo momento, un mio pensiero è rivolto a lui... Sarai per sempre un grande Michael, noi non ti dimenticheremo mai!! Ci Manchi tanto!!! Riposa in pace, dolce angelo dall'anima pura e dal cuore spezzato dalle ipocrisie della gente, che non ha mai saputo capirti in fondo!!! I Love You More :*

    Cari angeli, per chi non lo sapesse, vi comunico che questa sera, alle 22:oo, su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, trasmetteranno This Is It, per ricordare il nostro amato Michael!!! Vi voglio bene!!! A presto
    Francy :*

    RispondiElimina
  39. Another day has gone, I'm still all alone...
    Tre anni sono passati.. Sembra ieri quel terribile giorno.
    Ogni volta è la stessa storia, vorrei dire tante di quelle cose,una miriade di pensieri mi affolla la mente...
    Posso solo dirti grazie, grazie per tutto quello che ci hai dato: per il tuo amore, la tua danza, la tua musica, il tuo sorriso, le tue parole...Grazie di tutto Michael, non ti dimenticheremo mai, sei sempre nel nostro cuore.
    I love you with all my heart
    Alice

    RispondiElimina
  40. Ciao Michael...
    Love you, forever in my heart.
    June

    RispondiElimina
  41. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 17:10

    saprò sempre ringraziarti per quello che hai fatto dolce angelo del mio cuore

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.