Michael Jackson incontra Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti (1992)


21 commenti:

  1. Ma come ha potuto insultarlo così a Scherzi A Parte...io non ho parole...ha promesso che chiarirà al più presto, e questa è un pò una consolazione...ma ormai il danno è fatto, e quella sera la maggior parte degli italiani avrà pensato "cavolo questo Michael Jackson era proprio uno spossato!!!" bhe grazie mille Gianni Morandi per quello che hai combinato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente! anche io ho seguito la puntata è ho pensato come te!
      W Michael!

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, ciao Giovanni! Avrete pensato sicuramente che fossi scomparsa o mi fossi volatilizzata. Ma in realtà continuo incessantemente a seguire questo blog, anche se non posto nessun commento personale. Mi mancate tutti da morire ed ora che le vacanze di pasqua si sono finalmente fatte vedere mi prendo una pausa dallo studio. Voglio parlare di una cosa sola, che mi porta solo rabbia e dispiacere.. non ho più sentito Michael alla radio, nè più visto nulla in TV. Se ne sono dimenticati? Cosa è successo? Vogliamo prendere la sua morte solo come un dolore temporaneo? Davvero, ragazzi, perchè accade sempre questo?

    With L.O.V.E.

    Jasmine

    RispondiElimina
  3. che dolce Mike.. :') mi piace troppo il suo atteggiamento dolce, timido, aggraziato..troppo carino! me lo strapazzerei di coccole! :3 UNICO!<3
    I will always love you Mike<3
    quanto mi manchi..
    Gaia98

    RispondiElimina
  4. Grazie Giovanni per aver pubblicato questo documento. Sarebbe da spedirlo a "Scherzi a parte", tanto per svergognare Morandi

    RispondiElimina
  5. Si di questo ne avevano parlato a "Scherzi a Parte"... Più precisamente Gianni Morandi che è stato ospite al programma. Aveva raccontato che lui e Eros Rmazzotti avevano impiegato mesi per ottenere un appuntamento con Michael e quando riuscirono ad averlo dissero loro che non potevano guardare in faccia Michael (che grande stupidaggine)... Questa cosa che lui ha detto al programma mi è stata raccontata.... Ma cosa ha detto poi di spiacevole nei confronti di Michael? Io non ho potuto vedere quando stava raccontando questa cosa quindi, oltre a dire che gli avevano detto di non guardarlo in faccia (e ripeto che è una grande stupdaggine), cos'altro ha detto di brutto nei confronti del NOSTRO Michael???
    Comunque apparte tutto Michael è stato sempre disponibile con tutti... Chiunque volesse fare la sua conoscenza lui era sempre disponibile.... Non si è mai comportato come fanno tutti gli altri vip, cioè un comportamrnto snob, perchè Michael aveva un cuore rispetto alle altre persone famose... Non si riteneva speriore agli altri, si considerava una persona normale come tutte le altre, solo che lui aveva avuto un po' più fortuna di tutte le altre persone perchè aveva un talento, e invece ci sono persone che si considerano superiori alle altre persone non famose pur non avendo nessun talento... Come i concorrenti di alcuni reality (non faccio nomi ma uno si intuisce già da subito -_-)... Comunque credo che per tutto quello che ho scritto stasera possa anche bastare... ;)
    Michael ti amo e mi manchi da morire in questo mondo che via via non si rende conto di come va peggiorando :'( tu eri uno dei tanti che cercava di far diventare il mondo un posto migliore...
    Ti amo, ti amo, ti amo..... Angelo mio.... <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  6. E meno male che Morandi ha detto che a lui e Ramazzotti era stato raccomandato di non toccare Michael.... qui si stringono addirittura la mano!!

    RispondiElimina
  7. io, purtroppo o per fortuna, non ho visto lo scempio di morandi a scherzi a parte, ma ne sono informata ed è stato veramente squallido..ora pure lui ci si mette! cioè Michael ha combattuto una vita contro tutte le idiozie che girano su di lui, la stessa cosa noi x lui, e morandi cosa va a fare IN TV?!? dice della camera iperbarica, dello sbiancamento, storpia il racconto del loro incontro...-.-" poi, su facebook, vedendosi giustamente attaccato dai jacksoniani, (peccato che non sono ancora iscritta altrimenti sarei stata fra loro) "si scusa" dicendo che non era sua intenzione offendere ma era un modo di ricordare teneramente Michael (in realtà ha scritto jacko) e provvederà a correggere il tiro non appena ne avrà occasione..ma speriamo! voglio vedere se ne ha le pa**e! delle sue "scuse" su fb non ce ne facciamo niente, inutile che le fa e dice di stimarlo tanto x farci stare zitti (e dopo averlo vergognosamente ingiuriato in tv, peggiorando probabilmente l'opinione che già troppe persone avevano..)..altro che ricordarlo teneramente, non ha fatto altro che inventare ed alimentare str****te! gettare ulteriore fango su Michael! ora così come lo ha insultato, va in tv e si scusa pubblicamente! perchè non è modo di fare ironia quello!(tra le altre cose)..si può fare ironia (che è diverso da insultare) su persone fisicamente vive e senza mancare di rispetto! spero che le faccia le scuse, senza sprecarsi, e che la gente ci creda (dopo che lui possibilmente l'ha anche influenzata..) è il minimo che deve fare!
    come schifo siamo combinati...mondo vile e corrotto..
    che poi, da notare anche l'incongruenza : morandi prima dice che era stato raccomandato a lui ed eros di non toccare Michael e poi dice che quando eros diede a Michael una pacca sulla spalla, questi franò per terra...(che gran caz**ta..io farei cadere gianni morandi a terra, a calci in culo!) pacca sulla spalla?!? non ha detto che non potevano toccarlo?!? ... si vede proprio che non sanno più cosa inventarsi..
    ma quante ingiustizie continuerà a subire quest'uomo?! anzi, quest'angelo!!!! (Michael)
    Ti amo Michael..ti amo infinitamente..sappi che noi ci saremo sempre per te, non ci faremo mai trascinare da questo mondo che va a rotoli..cercheremo sempre di migliorarlo..with L.O.V.E. <3
    Gaia98

    RispondiElimina
  8. Ne ho piene le p**** di gente che spara idiozie su Michael per divertimento o per fare scena! Razza di ********!!! Ma cuciti quella bocca di ***** che ti ritrovi!

    RispondiElimina
  9. Scusate, io non ho visto la trasmissione e quindi mi sono risparmiata le relative cattiverie su Michael.
    Una volta c'era pure una bella canzone di Ramazzotti(che personalmente io non ho mai avuto tanto simpatico).
    LA LUCE BUONA DELLE STELLE: DICEVA

    La luce buona delle stelle, lascia sognare tutti noi
    ma certi sogni sono come le stelle..irraggiungibili ,
    pero'..quanto è bello alzare gli occhi al cielo e
    vedere che sono sempre la'..

    Stella di MJ continua a brillare al di la' di tutto questo.
    Oggi è il venerdi Santo e mi sento molto pacifica
    e non ho voglia di tutte queste cattiverie, anche perchè
    stamani mattina ho avuto la bella notizia dell'arrivo di Greta
    ed ho pensato che la Risseruzione di Nostro Signore in qualche modo si è manifestata, con la forza della vita..allontanando il dolore.
    Sister, immagino che d'ora in poi sarai molto indaffarata..ma se x caso passerai di qua':Mi raccomando..Le passioni si tramandano.

    Ps: Lore hai visto che quando ci sono delle belle notizie, torniamo sempre a casa.

    Buona Pasqua a tutti voi

    with love

    Chicca .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Chiccae poi tu torni sempre canticchiando qualche canzone che parla di Michael o comunque di cose belle.
      Anche io ho ricevuto la notizia che la nostra Romy è diventata mamma e se non scriveva prima,figuriamoci adesso,fra poppate e pannolini!!!
      Che bello che in un momento del genere abbia voluto condividere la sua gioia con noi.
      E' proprio vero,quello che Michael ha unito,difficilmente si divide e da oggi siamo tutte zie.
      Benvenuta piccola Greta sò già che crescerai a latte e Michael!!!

      Ora aspettiamo notizie di Sara,chissà,è un pò di giorni che anche nelle mail non si fa sentire,avrà anche lei la sua piccolina fra le mani?
      Che bello,due stelline di Michael nuove di zecca!!!!
      vi voglio bene
      LORE

      Elimina
  10. Morandi lo facevo meglio ma come tutti gli "artisti", diciamo, .. cadono nel ridicolo invecchiando .. è un ingrato .... ha avuto la fortuna di incontrarlo, cosa che io avrei considerato un privilegio senza precedenti, senza imparare l'umiltà qualità che Michael aveva innata.
    Michael non so dirti come mi sento, ora, non so dire come mi sento dal giorno in cui sei venuto a mancare .. non riesco ad esprimere quello che sento forse perchè è più forte di quanto le parole possano dire. Ti amo con tutto il cuore e questo non cambierà mai. mary70'
    P.s: Auguro a tutte una buona pasqua.

    RispondiElimina
  11. Looking for information to vindicate MJ? Start here!
    vindicatemj

    RispondiElimina
  12. Neppure io ho seguito la faccenda... forse è meglio così...
    che tenerezza mi fa Michael... ogni volta vorrei coccolarlo...
    dolce angelo... I love you so much.
    Ne approfitto per fare a tutti tanti auguri di buona pasqua... e che le ingiustizie finiscano prima o poi... me lo auguro di cuore.
    Un caro abbraccio a tutti, nessuno escluso.
    Ti amo Michael.
    Lin

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti..passo di fretta..vorrei augurare Buona Pasqua a tutti voi che come me avete Michael nell’anima!<3 (lo so che è domani ma io domani nn sarò a casa...)
    Spero che trascorrerete una Pasqua serena, piena di gioia e soprattutto di Michael! :) mi viene in mente la parte 5 dei Private Home Movies, Pasqua 1991..che meraviglia..
    tempo fa per caso ho trovato su youtube un video..una versione francese di Heal the world cantata dai bambini..:) immagino che a Michael sarebbe piaciuta molto..se vi fa piacere questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=LkfK4QzQoFM :) spero vi piaccia..tantissimi auguri!!<3
    Michael..:) ti amo angelo mio dolcissimo! Grazie per esserci sempre, per illuminare ogni istante col tuo immenso ed infinito A.M.O.R.E.!!<3
    With endless L.O.V.E.
    Gaia98
    p.s. non so se il video sia già stato postato da qualche parte, se sì chiedo scusa..ciao, auguri ancora! ;)

    RispondiElimina
  14. comunque Michael in questo video brevissimo è un po' sfuggente, chissà come mai!

    RispondiElimina
  15. ...Ho ascoltato tutte le scempiaggini che ha detto il signor gianni morandi nella trasmissione scherzi a parte... ho scritto per loro un commento chiedendo di rettificare le cose ingiuste e offensive che erano state dette ma il mio commento è stato rimosso e nessuno ha scritto più niente...Anche gli stessi conduttori nn dovevano permettere questa cosa e hanno taciuto, colpevoli anche loro e vili....
    gianni morandi farebbe bene a leggere che cosa dicono di lui in rete prima di deridere un artista così grande come Michael...Un'altra cosa che mi ha fatto incavolare è stato sentirlo scimmiottare sul suo modo di parlare...Bugiardi, Falsi Ipocriti e ignobili tutti, si dovrebbero vergognare...

    RispondiElimina
  16. Ma il signor Morandi quanto vorrebbe aver avuto anche solo una canzone amata come tutte quelle di Michael????
    Gran brutta cosa l' invidia...
    Baci a tutti gli angeli del blog!!!
    Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, è tutta invidia!

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.