Matrimonio Jacksoniano

56 commenti:

  1. Ma che bravo lo sposo...
    uno così me lo sposo subito eheheh... scherzo... comunque un bel ricordo...
    aaaaaaaauuuuuuuuuhhh...
    i love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  2. Uh uh....anche io mi voglio sposare così, quello è il mio matrimonio ideale!
    Grazie Giovanni per questa chicca ;)
    Marty

    RispondiElimina
  3. La cosa bella è che di matrimoni di questo genere, anticonformisti quanto memorabili, ne hanno fatti decine!
    E' bellissimo vedere Michael ricordato da due sposi il giorno del loro matrimonio, significa che per loro è qualcosa di più di ''Michael Jackson''. Michael è sempre Michael, ha toccato i cuori delle persone di tutto il mondo, tutte le età, razze e religioni, usi e costumi, è arrivato a tutti.
    Lovin' ya always Mike

    RispondiElimina
  4. Ho visto proprio ieri il video su you tube e l'ho inviato un pò a tutti.
    Sono rimasta incantata dalla bellezza e dall'eleganza di questa performance e d'altra parte non può che essere così...dove c'è Michael c'è sensibilità, gusto, divertimento...
    Ad una seconda visione, però, mi sono chiesta:"...deve essere sicuramente un matrimonio tra ballerini...possibile siano tutti così eccezionalmente bravi, invitati compresi?"
    Questo nulla toglie alla freschezza ed alla leggerezza del video che strappa a tutti noi un sorriso di gioia ed un augurio sincero di lunga vita e di felicità agli sposini
    I love you

    RispondiElimina
  5. Che bellini...sarà che oggi ho la piangolina,ma mi sono commossa!!!
    Bellissimo anche quando arriva la sposa,che teneri.
    Sicuramente questo sarà un matrimonio felice,glielo auguro,se hanno la passione e l'amore per Michael riusciranno anche a superare con lui gli imprevisti del matrimonio.
    Se noi applichiamo nella vita quello che Michael ci ha insegnato e riusciamo a migliorare i nostri rapporti,senza che i nostri compagni comprendano a fondo quello che ci ha trasmesso
    Michael,figuriamoci se siamo in due a condividere lo stesso pensiero e la stessa visione delle cose.
    Tanti auguri a questi sposi mi sono davvero piaciuti
    LORE

    RispondiElimina
  6. Michael non ci ha regalato solo la sua danza,la sua musica,e la sua magia,ma di più...ci ha dato la possibilità di riviverla questa magia...
    ogni volta che viene ballato(come in questo caso)non è solo un rendergli omaggio,ma è viverlo,è avere bisogno di esprimere la gioia e la bellezza che lui ci ha trasmesso e goderne in prima persona.
    Questo è quello che a me succede ogni volta che guardo un concerto e delle immagini ben precise.
    Io riesco a provare una gioia infinita e a sentirmi in sintonia con un amore immenso,guardando i tanti momenti che lui ha concesso ai suoi fans di abbracciarlo,stringergli la mano,baciarlo
    Perchè quando Michael si dava a un fan,si dava in quel momento a tutti i fans,o perlomeno a me permette di sentire quell'abbraccio,quel bacio,come parte di me,di un qualcosa che mi coinvolge come se lo stesse dando a me.
    Mi sono guardata una serie di abbracci dei concerti,il modo completo come lui si concede,si lascia abbracciare e abbraccia calorosamente,si lascia baciare e contraccambia,ogni volta è un emozione grande che mi permette di sentirmi fra quelle braccia,mi fa immaginare come sarebbe stato e me lo fa in un certo senso vivere.
    Mi sono guardata anche il bacio in Bad di Tatiana e le ho detto grazie,per aver fatto quello che ognuna al suo posto avrebbe fatto,mi sono guardata il bacio della fans di Buenos Aires e le ho detto grazie,per aver fatto quello che nessuna forse avrebbe trovato il coraggio di fare,ne ho guardate altre e le ho ringraziate per la dolcezza e la passione con la quale hanno saputo stare tra le sue braccia.
    Vi sembrerà assurdo tutto questo,ma grazie a loro e soprattutto grazie a Michael che si è concesso così,posso sentire il mio cuore vibrare in quei momenti così emozionanti,che non sono stati miei,ma che lo sono diventati,ho potuto immaginarmi di guardarlo negli occhi e tirarlo a me per baciarlo(vedi Tatiana),oppure ricevere il bacio della biondina di Buenos Aires,di essere li a dirgli ti amo,
    insomma,non c'è giorno che io non senta vivo in me Michael,non c'è giorno che lui non mi trasmetta un emozione e non c'è giorno in cui lui non mi permetta di amarlo,rendergli onore e dirgli grazie per esserci stato e per esserci,nella mia vita e nei miei sogni
    LORE

    RispondiElimina
  7. Anche io ieri l'ho visto su youtube. Che dire, il matrimonio ideale, la musica ideale, Michael è tutto questo. Però mi sorge una domanda, perchè proprio Smooth Criminal? Vista la situazione se io fossi stato lo sposo avrei optato per Blood on the dance floor. Che ne dite angeli del blog?
    Comunque l'idea è bellissima, un giorno i figli di questa coppia chiederanno ai genitori cosa stavano ballando e loro li racconteranno la storia di Michael Jackson e il ricordo non avrà mai fine.
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero mi manca tanto Michael, ricordarlo stasera mi ha fatto davvero bene... Ovunque tu sia ti amo mio piccolo RE <3 <3 <3

      Elimina
  8. DEVO E VOGLIO AVERE ASSOLUTAMENTE UN MATRIMONIO COME QUESTO... Quando però sarà ora perchè adesso ho quasi 14 anni quindi avoglia al mio matrimonio... Comunque questa qui dove se lo è trovata un marito così!??!?!? Lo voglio anche io! Così magari mi insegna a ballare come Michael!.... E' stupeno questo matrimonio e ne sognerei davvero uno così xD
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  9. Magari tutti i matrimoni fossero così...sarebbe più che fantastico! Complimenti ai ballerini :3 e auguri per gli sposi ;) We Love You,Michael!!

    RispondiElimina
  10. che miti!!! volevo esserci anche io!!!

    RispondiElimina
  11. Mmmh pero...wow...è stato davvero bravo lo sposo, lo sa imitare benissimo!!! Che bellooo immagino che sia stato un matrimonio super fantastico con la musica di Michael!!! Che bello, questo fa capire che Michael non passerà mia di moda, la sua musica è immortale!!! E' bellissimo, se un giorno mi sposerò, mi piacerebbe che mi facessero una sorpresa di questo tipo, sarebbe meraviglioso!!!
    Baci
    Francy
    I Love you Michael, forever in my heart!!!

    RispondiElimina
  12. X Mikey
    Come mai proprio BOTDF?
    Ovviamente la adoro, ma mi sembra strana per un matrimonio....non è un buon augurio, no? :)
    Marty

    RispondiElimina
  13. Un marito così bravo non lo avevo mai visto!!!!!!
    Certo che anche in queste occasioni felici,non posso farci nulla, mi viene una gran malinconia. Nessuno sarà mai come lui, era insostituibile.
    Michael ti amiamo.

    SARA

    RispondiElimina
  14. Vedendo questo video,mi domando:
    "Strano che non sia venuto in mente
    alla mia migliore amica di organizzare un matrimonio simile"!!!

    Lei fan di Mj da una vita,stava tutto il giorno davanti allo specchio a provare i suoi passi.
    Io testimone di nozze e suo marito,ce la siamo scampata bella,xchè come ballerini non siamo mai stati un gran chè..ed è gia' stata una bella fatica starle dietro con tutti i preparativi,che se avessi dovuto aggiungere anche il
    ballo sarei morta StecchitA!!!

    SCHERZI A PARTI,COMPLIENTI AGLI SPOSI..X QUESTA TROVATA ORIGINALE!!

    Chicca

    RispondiElimina
  15. Marty98 hai ragione se pensi al significato della canzone. Naturalmente io non mi riferivo a quello. Michael nel video di Blood on the dance floor è molto sensuale ed il ritmo è perfetto semplicemente questo.
    Mikey

    RispondiElimina
  16. I love you Michael...
    i love you so much...
    Lin.

    RispondiElimina
  17. Sarebbe bellissimo trovare l'uomo della vita che condivide con noi anche l'amore per Michael ..
    Io questo video già lo conoscevo, l'ho trovato molto carino perchè se celebrano Michael il giorno più importante della loro vita, lo amano davvero tanto. Anche se è ovvio pensandoci su. Nel senso che Michael o lo si ama alla follia o non lo si ama. Non penso che esista una mezza misura quando si parla di Michael.
    Michael è uno stile di vita, una filosofia, l'estasi pura che ci accompagna ogni giorno della vita e sarà un amore eterno.
    Michael è sempre con me, mi consola quando sto male, mi culla come una madre, mi porta il sole quando vedo solo buio, mi commuove per la sua purezza e bellezza, mi fa viaggiare oltre il tempo e fuori la mediocrità che mi rattrista. Oggi Michael mi ha fatto gli auguri per ben due volte ed io me lo aspettavo perchè il mio caro amico, il mio dolce amore è sempre con me!!
    Grazie Michael, TI AMO
    Ady

    RispondiElimina
  18. Volevo solo dire che oggi mi sono svegliata subito con Michael nella testa ed ho avuto il bisogno di parlare di lui,di guardarlo e di sentirlo accanto a me,
    mi sento così invasa da lui che ho così tanta volgia di parlarne,di sapere,di leggere,di guardare,ed ogni giorno la consapevolezza della sua presenza aumenta,e mi stò sempre più convincendo che lui resterà sempre nella mia vita,perchè ormai fa parte dei miei giorni in maniera così forte che ha messo radici in tutto ciò che sono e vorrei tanto fra qualche anno continuare a dire ciò che penso adesso e cioè:
    quando Michael ti prende,è per sempre!!!
    Spero che questo si trasformi in verità e che magari,fra tanti anni,sentirò mio marito che mi dice:
    ancora con questo Michael Jackson!!!
    e io gli risponderò come gli ho risposto davvero un pò di tempo fà:
    non mi sei ancora venuto a noia te che sono 20 anni che stiamo insieme,come può essermi venuto a noia lui solo dopo pochi anni??

    Michael non può venire a noia...
    tutto questo non può venire a noia,
    ouò solo trasformarsi in un amore eterno e voi tutti rimarrete dei compagni d'avventura speciali e unici.
    un abbraccio alle mie stelline Jacksoniane e un bacio immenso a te Michael angelo che illumini i nostri cuori.
    LORE

    RispondiElimina
  19. Quando il mare sembra essersi calmato in una dolce quiete... ecco che la tempesta ritorna... come il primo giorno... come il primo momento in cui ti ho visto da bambina... ritorni come uno tsunami a sconquassarmi il cuore... che batte... batte forte come se ti avessi davanti a me... non ti posso toccare... non ti posso parlare... ma posso ancora sognarti, posso ancora ascoltarti... posso ancora viverti...
    Michael ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  20. Bravo lo sposo ma quando guardo queste imitazioni il mio pensiero va a "lui" al RE Michael il più grande intrattenitore di tutti i tempi e il mio cuore piange ancora e ancora e ancora .....
    I love you Michael from the bottom of my heart
    Grazy

    RispondiElimina
  21. Auguri Michael perchè tu sei il padre delle tue tre splendide creature. Auguri al padre migliore del Regno dei cieli.
    Ti voglio bene Michael e spero che questo abbraccio ti arrivi ovunque tu sia.
    Mikey

    RispondiElimina
  22. Buonanotte Angelo bello,come sempre mi accompagni nelle mie giornate,nei momenti indaffarati e in quelli tranquilli,che sono quelli che con amore dedico a te.
    Ci sei sempre,a lavoro,in viaggio,a casa,nelle mie passeggiate,nei miei momenti allegri e in quelli pensierosi,tu sei uno dei miei tanti pensieri,
    non posso fare a meno di pensarti,sei in ognidove e ti sei impadronito della mia mente e del mio cuore.
    Ogni cosa mi parla di te,un libro,una poesia,una canzone,ormai sei la mia dolce ossessione,
    ormai fai così parte della mia vita che è come se tu ci fossi sempre stato e forse è così,tutto ciò che hai risvegliato in me era già lì,ma ci volevi tu per dargli una nuova luce,un nuovo valore,un nuovo scopo e soprattutto un nome.
    Oggi il tuo nome dolce Michael è per me sinonimo di tanti valori ed è la luce e la gioia che illuminano la mia vita
    grazie per avermi cercato,per avermi insegnato e per esserti lasciato amare...non smettere mai...lasciati amare ancora e ancora e ancora...ho ancora tante cose da imparare,da fare,da sognare,e allora...
    lasciati ancora amare...
    LORE

    RispondiElimina
  23. Sarebbe bello vederne altri.Questo dimostra l'amore che gli sposi hanno per Michael

    RispondiElimina
  24. Caro Michael spero che accetterai i miei auguri anche se con un giorno di ritardo..
    Tanti auguri della festa del papà Michael, se tutti avessero un padre come te gli uomini del domani sarebbero migliori!!
    I love you more
    Ady

    RispondiElimina
  25. Lezione di geografia.
    Un mio compagno chiede se può fare la sua ricerca su Bob Marley, esponendo i suoi ideali e il messaggio delle sue canzoni.
    "Era una persone semplice" dice, e la professoressa "Sì, quindi non un divo come quelli americani, come Michael Jackson".....e tutti si voltano, quasi si aspettino che io esploda, che le gridi dietro che non si deve permettere e che è un'ignorante.
    "Sì...?" ho detto a quegli impiccioni, non sono affari loro se mi fanno incavolare le stupidate che spara la profe.
    Il punto è che intendendo con "divo" una persona montata, che sperpera i suoi quadagni in cose futili e perde tutti i suoi principi, allora questo NON è Michael, e sarebbe ora che si capisse.
    Posso accettare certe cose dette dai miei compagni, a cui posso quantomeno rivolgere i miei educatissimi e finissimi insulti, ma un'insegnante..questo no.
    Ma che diamine, è così difficile guardare un po' più in profondità??
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei diventata più forte brava così si fa!!!!!!!!!!!!
      Eleonora

      Elimina
  26. . . q u a n t o m i m a n c h i Michael . . q u a n t o . . s e m b r a c h e m i a b b i a n o s t a c c a t o u n p e z z o d ’ a n i m a . . i n q u e s t i g i o r n i p i ù d e l s o l i t o . . v u o t o i m m e n s o e i n c o l m a b i l e . . q u a n t o . . Michael . .
    Gaia98

    RispondiElimina
  27. Marty ti capisco perchè i miei compagni mi hanno strappato tanti disegni di Michaele la mia insegnante mi ha detto:"E' solo un disegno!". Ma per me era molto di più, io non mi sono arreso anzi ho spiegato con calma e, credimi, con molta pazienza quello che significava per me e per tutti i fan.
    Ogni giorno mi insultano insultando Michael ed io li dimostro sempre che hanno torto. Non ti arrendere, fallo anche tu e ricorda che Michael è sempre vicino, non ci lascerà mai e noi fan non siamo mai nel torto.
    Con affetto
    Mikey

    RispondiElimina
  28. X Mikey
    Tu hai perfettamente ragione!
    Devo...mantenere il controllo...
    Ma tu come hai fatto, che ti hanno addirittura strappato dei disegni?
    Io al posto tuo avrei fatto un macello....non sono brava quanto te con l'auto controllo ;)
    Comunque grazie per il consiglio e la solidarietà, che trovo sempre su questo blog....
    Con altrettanto affetto
    Marty

    RispondiElimina
  29. When i say i love you that's for all time Michael...
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you
    I love you....
    Lin.

    RispondiElimina
  30. Che stupenda idea sposarsi ricordando il nostro caro Michael!!!!!!! Che figata!!!

    RispondiElimina
  31. Michael mio caro, forse sogno ma io avrei sposato te, solo e soltanto te .. un dolce sogno ad occhi aperti che nei momenti di grande tristezza mi ridà la vita.
    Forse un giorno da qualche parte in quest'unverso ci incontreremo e non ci lasceremo più. Tu vivrai sempre nel mio cuore, tu sei la luce che lo illumina.
    ti amo nel senso più dolce e profondo della parola.
    mary70'

    RispondiElimina
  32. Che bello questo video,gli sposi sembrano così allegri e sereni,contenti di ricordare in questo modo Michael,
    felici di condividere con lui uno dei più importanti momenti della loro vita..
    E sono anche molto bravi a ballare :)
    Alice

    RispondiElimina
  33. cIAO A TUTTI...
    anche se quì stanno sparendo tutti...
    che peccato!
    Questo angolo di paradiso è stato il punto di partenza per nuove amicizie,il punto in cui molte di noi hanno potuto condividere un esperienza di amore folle e così naturale,un amore spesso così inspiegabile e irrazionale da sembrare impossibile.
    E invece c'era,c'è e continuerà ad esserci.
    Il fatto di non parlarne quì non vuol dire che non esista,si è solo spostato verso altri luoghi,in altri spazi.
    Per altri è romasto semplicemente nel cuore,senza il bisogno di esternarlo a parole come una volta.
    Per me è sempre stato ed è tutt'ora un bisogno parlare di Michael,mi aiuta a viverlo di più,ad immaginare di lui,a vederlo ancora vivo davanti ai miei occhi,a continuare ad amarlo come si ama il primo amore.
    Era bello una volta confrontarsi quì,quando in molte non avevamo trovato la nostra strada o il giusto modo di viverlo.
    Era bello consigliarsi ed aiutarsi,era bello quando le prime volte raccontavamo i nostri incontri e questo mondo virtuale diventava sempre più reale.
    E' stato bello portarvi tutti nella mia famiglia,perchè ognuno di voi viene spesso nominato da me come un caro amico che è stato da sempre nella mia vita.
    Ormai anche i miei familiari sanno chi siete ed hanno capito che non siamo tutte folli scatenate in preda a chissà quale isteria del momento,ma è ben chiaro che c'è molto di più e anche se è difficile da spiegare e da capire,a volte credo che fino ad un certo punto capiscano la profondità del sentimento che ci lega a Michael.
    Per me questo posto nn è sparito,esiste ancora e lo visito ogni giorno,ma mi manca quello che era,anche se rimarrà un pò come la famiglia:
    quì sono nata e cresciuta insieme a voi,poi forse si spicca un pò il volo e si sperimentano altre esperienze,ma si torna sempre a "casa".
    Per me il blog è ancora "casa" e mi scuso per non essere più così assidua,ma l'affetto è sempre lo stesso.
    Vi voglio bene angeli del blog e anche a Giovanni che però potrebbe cambiare un pò più spesso post!!!!
    i love you more
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono sempre tutti i giorni in questo blog che è quasi perfetto tranne appunto il fatto che Giovanni potrebbe cambiare più spesso post.
      God bless you Michael I love you forever
      Grazy

      Elimina
  34. Piccolo commento fuori argomento.
    Perchè Giovanni hai cambiato la pagina dove si postano i commenti che era così carina nella sua semplicità?
    Questa mi sembra dispersiva,i commentiperdono,non sò perchè',di intensità.
    Sarà che io sono abitudinaria e mi affeziono all'arredamento e all'atmosfera della mia "casa",e questo cambio d'arredamento mi fa sentire un pò spaesata....
    ciao con simpatia
    LORE

    RispondiElimina
  35. Cara, cara, cara, cara, dolcissima e grandiosa LORE, non so che dire.
    Questo rimarrà sempre il luogo, per me, in cui posso essere semplicemente me.
    Ho trovato persone che mi hanno aiutata nel momento in cui ero più confusa: quando il mio Amore per Mike era appena sbocciato e questo mi rendeva felice, ma anche spaventata....
    è passato più di un anno dal mio primo commento, eppure non è cambiato nulla: ho ancora bisogno di buttare tutto fuori....
    è vero, la famiglia si sta un po' disperdendo, ma...io sono sicura che anche coloro che per un po' si assentano (e sono una di loro, purtroppo) hanno questo posto sempre nel cuore.
    Con tantissssssssimo affetto
    Marty

    RispondiElimina
  36. Non so più come spiegarglielo profe: il mio nome è MARTA, non "Tu, la fan di Michael Jackson"!!!


    Sempre, in ogni momento, in ogni cosa.
    Nel sorriso di un bimbo, io vedo te.
    Nella farfalla che si è posata oggi su una margherita, io ho visto te.
    Nelle nuvole, in un fiore, in un cagnolino smarrito...Tutto questo mi ricorda te.
    Perchè tu sei gioia, amore, tristezza e smarrimento....sei l'ultimo pensiero la sera, il primo desiderio la mattina....sei uno schiaffo quando sento di averti deluso, un abbraccio affettuoso quando faccio qualcosa di bello....
    Sei vita Michael. Vita.
    Marty

    RispondiElimina
  37. Ciao nostro king of blog,
    allora sei in vena di cambiamenti,
    questo ultimo mi piace,soprattutto perchè si arriva subito all'ultimo commento senza doverli scorrere tutti,ma la funzione rispondi come si usa?
    Provare,provare ,provare.
    un abbraccio Giovanni sei un padrone di casa carinissimo e niente di tutto quello che è accaduto sarebbe stato possibile senza di te
    un bacio LORE

    RispondiElimina
  38. ANCHIO VOGLIO UN MATRIMONIO JACKSONIANO!!!!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  39. Michael...
    I love you... stasera... solo tu nella mia mente.... per entraniarmi almeno per un po' da tutto quello che mi circonda... sembra cambiare tutto... ma almeno l'amore per te rimane intatto... dolcissimo beautiful stranger... continua a riscaldarmi il cuore oggi più che mai... I love you so much.
    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti. In questi ultimi giorni di gravidanza il mio primo pensiero è per il giorno del parto, per il quale ho una gran paura, visto che ci sono già passata. Però mi basta ascoltare poche note di qualsiasi canzone di Michael per sentirmi già sollevata, lui è la mia terapia del dolore. Mi sciolgo ad ogni sua parola. Grazie a tutti quelli che scrivono in questo blog, grazie per la vostra compagnia! A prestissimo, un abbraccio with L.O.V.E. SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      dando uno sguardo come faccio periodicamente ai nuovi post e ai commenti (anche se scrivo più raramente perché facebook, con i suoi gruppi jacksoniani, mi assorbe tutto il poco tempo libero che ho), ho letto che sei ormai prossima al parto (mi ricordo quando ci avevi resi partecipi della lieta novella...)e quindi voglio dirti il mio affettuoso "in bocca al lupo" e mandarti un forte abbraccio ..... with L-O-V-E! Sii tranquilla perché, come già ben sai, il parto è la cosa più naturale del mondo e i dolori del parto li dimenticherai immediatamente appena potrai stringere fra le braccia il tuo fagottino... Ciaooo

      Elimina
  41. cara sara, (innanzitutto piacere, sono gaia..frequento questa meraviglia di blog da un paio di mesi..) vorrei farti tanti auguri per il parto, vedrai che andrà benissimo! :) sono davvero contenta per te! sono veramente vicina a tutti voi che come me amate infinitamente Michael, anche se ancora non vi conosco, ed è uno dei doni immensi che Michael ci ha fatto! siete già come fratelli per me..quindi, sara, ancora auguri e ricordati che noi e Michael ci siamo sempre! ;) saremo lì con te in quel momento importante (anche se purtroppo non fisicamente). ti abbraccio..with L.O.V.E. <3
    Gaia98

    RispondiElimina
  42. Buonasera FAMIGLIA!!!!!
    non so esattamente per quale motivo mi trovo qui...forse nostalgia dei vecchi tempi!!!!e' da qui che e' nato tutto...vedo che non e' cambiato molto a parte il fatto che la famiglia si e' allargata!!!!Sicuramente Lore,Lin e Agnese quando leggeranno queste parole non crederanno ai loro occhi..!!!!Il fatto che mi sia allontanata da qui non significa che abbia smesso di amare Michael perche' e' IMPOSSIBILE una cosa del genere....anzi ogni giorno che passa e' sempre piu' forte e ho fatto di tutto per non perdere i contatti con questa meravigliosa famiglia...!!!
    Dolcissime stelle vi mando un bacione immenso,vi auguro una notte in compagnia di Michael...!!!
    Grazie Giovanni per tenere ancora in piedi tutto questo...!!!!
    NOTTE a TUTTI...!!!
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO..!!!
    GRETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino!
      Vedi che parlare di questo al telefono ti ha fatto venire nostalgia di casa?
      Come vedi la famiglia si è affollata e al tempo stesso spopolata.....
      le anziane hanno messo sù casa altrove come sai,il blog gli ha fatto spiccare il volo verso altri mondi,ma qualcuna ognitanto si riaffaccia,mentre io e Lin non demordiamo !!!!!
      torna presto a trovarci e quando vuoi sai dive trovarmi
      un bacio
      LORE

      Elimina
  43. Cavolo raga, ma ci pensate? Tra 2 mesi arriverà di nuovo quella data! Non posso credere che siano già passati 3 anni:( e Michael mi manca tantissimo!!

    Michael I love you

    Francy:*

    RispondiElimina
  44. Ierisera a Scherzi a parte Morandi ha dato il peggio di se raccontando di quando ha incontrato Michael con Ramazzotti nel 1992 ed ha raccontato le stessa ca......te che da anni racconta,sempre le stesse su Michael .
    Veramente patetico....altrimenti chi lo ascolta Morandi!!!
    E quelli che nel pubblico ridevano...da prendere a schiaffi!!!
    Fra le fandonie che ha detto si è dimenticato di dire una grande verità e cioè che lui e Ramazzotti quell'anno incontrarono Michael perchè lui gli faceva una bella donazione per la beneficienza e pubblicità per la Partita del cuore che loro organizzavano.
    Chissà perchè questa cosa non l'ha detta,forse perchè faceva più il simpatico a fare il verso a Michael e a raccontar balle.......
    Perchè la gente non perde mai occasione per starsene zitta???
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lore mi hai tolto le parole di bocca!!!
      L'invidia e la gelosia fanno parte delle persone poco intelligenti! Ieri sera ne abbiamo avuto la conferma!Sono persone che non sono degne neanche di "lustrare" le scarpe a Michael.
      La bontà di quest'uomo era pari solo alla sua grandezza!!!
      I love you Michael from the bottom of my heart
      Grazy

      Elimina
    2. Cara Lore, come vedi, anche se raramente, le "anziane" ritornano a far visita alla loro famiglia d'origine, sì perché come tu ben sai io in questo bellissimo blog ho mosso i miei primi passi nell'esternazione dei miei sentimenti così profondi e viscerali nei confronti di colui che così prepotentemente è entrato nel nostro cuore, nella nostra anima, nella nostra mente, sapendo che in questa "casa" sarei stata profondamente capita perché circondata da persone che provano i miei stessi sentimenti e le mie stesse sensazioni..... Ora, il poco tempo libero a mia disposizione viene completamente assorbito dai gruppi jacksoniani di facebook, dei quali faccio parte, ma anche se qui scrivo solo più raramente, non manco mai di farci un salto per vedere i nuovi post di Giovanni (e le sue belle innovazioni al blog)e i commenti dei vecchi (pochi) e nuovi angeli di Michael.
      A proposito delle ennesime bugie, trite e ritrite, raccontate da Morandi sul nostro Michael a Scherzi a parte, su facebook c'è stata la sollevazione popolare di tutti i fans italiani di Michael e migliaia e migliaia di proteste, condite talvolta da improperi ed insulti (improperi ed insulti che a mio si sarebbero dovuti evitare), sono piovute sulla pagina fb di Gianni Morandi e di Scherzi a parte...... Non ti dico, è successo il finimondo, perché logicamente sono anche intervenuti i fan di Gianni a difenderne l'operato. Morale della favola: molti fans di Michael bannati, minacce degli amministratori della pagina di Gianni di cancellare i post contenenti insulti, ecc. ecc.. Morandi(o chi per esso)è intervenuto una prima volta dicendo che anche lui è un grande fan di Michael e che l'episodio da lui raccontato non voleva essere offensivo, ma voleva solo ricordare "teneramente" Jacko.... A questo punto è stato subissato nuovamente da migliaia di proteste (condividere le stesse provate bugie raccontate dai media significa ricordarlo "teneramente"????, e poi, un grande fan di Michael che usa quel nomignolo da lui tanto odiato???.....), per cui è di nuovo intervenuto con un post promettendo che, alla prima occasione, avrebbe cercato di correggere il tiro....
      Tu ci credi, Lore, che Morandi chiederà ammenda per le bugie che ha detto, e che soprattutto lo farà dinanzi alla stessa grande platea televisiva che ha assistito a Scherzi? Ma è possibile che, nemmeno ora che Michael non può più difendersi, si continui sempre a scaraventargli addosso solo e sempre fango pur di fare audience, fango che, da coloro che non conoscono bene "l'uomo" Michael, viene inalato come aria pura.....? Riuscirà mai a riposare in pace la nostra "anima bella"??
      Lore, scusa il lungo commento, ti mando un saluto e un abbraccio..... "with L-O-V-E"!
      Michael, I love you with all my soul, always and forever!!

      Elimina
  45. Sono stufa.
    Stufa dei professori ignoranti, stufa dei compagni il cui più grande obbiettivo e piacere nella vita è sfottere me, stufa della famiglia.
    A cena mia mamma ha detto che quando mia sorella era fissata con Marilyn Manson non era come me. Meglio sostanzialmente.
    Allora io ho tirato fuori il mio repertorio, sapendo un paio di cosette sul tizio che neanche mia sorella sapeva.
    Mia mamma dice "Preferisco le persone estremiste", allora io le rispondo "Be', Michael era estremamente buono"....e a quel punto se ne esce il fidanzato di mia sorella, con la solita battuta "Basta!! Non era buono! Era un pedofilo! Basta dire che era un santo, era un pedofilo!"....e tutti giù a ridere.
    Bene, wow.
    Volevo alzarmi ed andarmene, ma mia sorella mi ha detto che "Non siamo i tuoi compagni di classe, con noi non puoi fare quello che vuoi!!"...allora, se proprio ci tengono a non essere trattati come i miei compagni che la smettano di avere il cervello dei miei compagni.
    Sono stufa.

    Paris compie 14 anni. 14. Non era un fagottino, tutto deforme come tutti i bimbi, fino a ieri? Ed ora guardatela, una giovane donna con gli occhi di ghiaccio e la forza di una guerriera.
    Dicono che non è sua figlia. Dicono una sciocchezza. Lui rivive in lei, come fanno a non notare le somiglianze??
    Auguri piccola, grande, coraggiosa, bellissima Paris!!
    Marty

    RispondiElimina
  46. Greta.... mi manchi tanto...
    Sara... ti immagino con il tuo dolce angelo in braccio...
    Un caro abbraccio.
    Love for all.
    Lin

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.