[PART 4] HIStory Tour live in Bucharest (1996)

You Are Not Alone - The Way You Make Me Feel

23 commenti:

  1. wow, nn ho altro da aggiungere ò.ò E' incredibile come passi da una dolcezza infinita alla grinta pura in due canzoni spettacolari... The way you make me feel è di sicuro la mia preferita e questo video è magnifico!

    RispondiElimina
  2. Stupendo stupendo stupendissimoooooooo!!!
    Ma ke carino ke è quando abbraccia la ragazza ke è salita sul palco... tutte le volte ke vedo scene di questo tipo con la canzone you are not alone... insomma è bellissimo e mi commuovo xkè è di una dolcezza unica...

    Lo vorrei tanto anke io un abbraccio così... di quelli ke non si danno con le braccia ma con il cuore, di quelli ke non li senti addosso ma li senti dentro... di quelli ke ti regalano un attimo di pace...

    Sarebbe stato bello ke anke lui avesse potuto ricevere abbracci di questo tipo... non voglio fare polemica ma x la persona speciale ke era, meritava più calore umano... purtroppo non è stato amato abbastanza...

    RispondiElimina
  3. "You Are Not Alone"
    Michael, tu non sei solo.
    Noi tutti ti siamo vicini, ovunque tu sia noi ti vogliamo bene.
    Ciao Michael.

    RispondiElimina
  4. YOU ARE NOT ALONE la straamo, ogni volta sogno ad occhi aperti e mi immergo in un mondo tutto mio..
    Per non parlare di quando sale quella fan.. che fortuna, a me mi avrebbero ricoverata d'urgenza in cardiologia, prima però lo avrei abbracciato da ricordarmene per il resto della mia vita...
    Sono incantata da ogni suo gesto..
    Quando la fan si allontana e lui si inchina..forse per ringraziamento della nostra devozione?
    Mi inchino io a te, maestro Michael!
    I LOVE YOU

    RispondiElimina
  5. Rimango incantata da questi abbracci... oltre alla sua voce sublime... non oso immaginare l'emozione di poterlo abbracciare anche per pochi secondi...
    wow... io rimango sempre sbalordita... da lui in toto... Signur... quanto sei love Michael... quanto sei love...
    ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  6. è la canzone più dolce che esiste, e rispecchia il mio stato d'animo perchè da quando michael ci ha lasciati io mi sento più sola che mia. GRAZIE MICHAEL PER I MOMENTI FELICI CHE MI HAI REGALATO E CHE MI REGALI TUTT'ORA QUANDO ASCOLTATO LA TUA MUSICA E GUARDO I TUOI VIDEO, GRAZIE DI TUTTO !!! I LOVE YOU!!!!

    RispondiElimina
  7. Nessuno di noi vuole "sentirsi solo" anche se spesso accade...
    è una sensazione terribile che proviamo superare fin dalla nascita, è come se la stessa nascita fosse un trauma, un distacco, un abbandono di un paradiso perduto che cerchiamo di ritrovare nel corso di tutta la nostra esistenza...
    e quando arriva qualcuno che ci dice:"Tu non sei solo" e ci abbraccia come fa Michael in questo video...allora ci sembra che tutto abbia un senso e che la vita sia una meravigliosa avventura
    I love you

    RispondiElimina
  8. Giovanni, io ho scritto qualche commento pochi giorni fa, ma non li vedo pubblicati!!
    Ti prego, dimmi perchè!

    RispondiElimina
  9. You are not alone. Ma tu lo eri. Eri solo, con i tuoi fantasmi.
    Hai affidato la tua vita al Dr. Murray. Se verrà candonnato a quattro anni di carcere, con la nuova legge entrata in vigore in USA, con ogni probabilità sconterà quasi tutta la pena agli arresti domiciliari. A quale scopo questo processo live diffuso in tutto il mondo a mostrare la miseria umana e a demolire il mito della Leggenda del Re del pop ...... sei stato calpestato in ogni maniera possibile.
    Tu lo avevi detto "But I'm only human." Non eri un uomo bionico o un extraterrestre. Eri un uomo di cuore con un grande talento.
    L' abbraccio di quelle ragazze era l' abbraccio di tutti noi, possibile che non ti sentissi amato, ma maledettamente solo?
    Michael, ti ho scritto che la nebbia ha offuscato il tuo viso, ma ti ritroverò, quando questo tam-tam tacerà.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  10. Quanto sei bello quando canti You Are Not Alone...
    Ti amooo e sarai sempre nel mio cuore angelo della mia vita... Mi manchi T.T
    By .:Ale=P:.

    RispondiElimina
  11. Marty lo vuoi sapere cosa penso io di te? Senza filtri, senza censure.
    Ecco: sei una ragazza FORTISSIMA, con un coraggio da leonessa. Intelligente come pochi altri al mondo, con la quasi incredibile capacità di pensare con la tua testa e non farti influenzare dagli altri. Hai la potenza di un guerriero e la dolcezza di una mamma, insieme.
    Non so cosa di preciso pensino coloro che ti circondano di te (ti chiamerò appena posso, non appena mi lasceranno un po' sola) ma sono solo falsità, la dimostrazione che coloro che si credono grandi e forti e razionali hanno solo il salame sugli occhi!
    Ricordati solo una cosa, una unica: qualunque cosa accada, in qualsiasi momento, QUALCHE AMICO PER TE CI SARÀ, SEMPRE!!!! E lo so benissimo, tra quelli che ci saranno ci sono io. Marta, non posso venirti incontro e abbracciarti fisicamente, ma in questo momento prova a immaginare che lo sto facendo. Ricordati che TI VOGLIO BENE, SEMPRE E COMUNQUE!
    Ci sentiamo stellina bella!

    Sono molto, molto triste. Dopo mesi di agonia è spirato mio zio, a cui tenevo molto. Ieri si sono svolti i funerali e c'era tutto il paese, tutti i suoi amici... A ricordare quell'uomo buono e ironico che ha lottato fino alla fine.
    Riposa in pace, zio. Ti voglio bene.

    Scusatemi se non ci sono quasi mai. Tornerò sempre, casomai se qualcuno ha il numero di Luli o Marty può farsi dare il mio, se gli/le interessa.

    Elisa

    P.S. Marty ti voglio TANTO MA TANTO MA TANTO bene!

    RispondiElimina
  12. Dolcezza, amore e sensibilità affiorano da questo live di You are not alone...Lui, con i suoi gesti, la sua voce, il suo corpo...La ragazza che sale sul palco, lo abbraccia e ballano insieme e lui le accarezza i lunghi capelli...Verso la fine, quando lui rimane in ginocchio per poi rialsarsi e completare il finale della canzone.......

    Grinta, energia e sensualità affiorano da The way you make me feel...Lui, stupendo con i Gold pants e la camicia blu, che rincorre per tutto il palco la ragazza...Con i suoi gesti, i suoi passi inimitabili...Bello, bello da impazzire, bellezza allo stato più puro possibile...

    Ti amo dal profondo del cuore, sta succedendo di tutto, fra la quotidianità mia e il processo, finisco sempre per non riuscire a godermi la tua semplice presenza, angelo mio..Presa da altre cose...
    Ma ti amo, ti amo ti amo ti amo...

    RispondiElimina
  13. Ogni volta che vedo quelle mani...
    il modo in cui accarezzano i capelli,il modo in cui si muovono sul corpo della ragazza,mi scendono le lacrime,perchè questi sono gli abbracci e le carezze più belle e sincere che si possano vedere..
    Sembra assurdo,ma è un pò come sentirle su di me,sono così reali,naturali e semplici gesti che chiunque ogni giorno può dare e ricevere,e immaginare di averli ricevuti da lui è un sogno bellissimo che mi scalda il cuore.
    Pensare invece che lui nella sua vita,di abbracci così veri,forse ne ha ricevuti ben pochi è veramente triste....
    Cara Lore di MJ anche io mi stò sempre più convincendo che lui era solo con i suoi fantasmi,abbandonato a se stesso e a tutti quei ciarlatani che aveva intorno.
    Chi di queste persone si è mai ricordato che lui era per prima cosa un uomo,un padre,una persona???
    Secondo me nessuno e questo è quello che mi fà più male,che se n'è andato davvero da solo,con i suoi sogni e con i suoi fantasmi!
    LORE

    RispondiElimina
  14. Ieri sono salita in macchina con una bella sensazione....quella che Michael mi sarebbe venuto a trovare!!!
    Fatti 100 metri alla radio inizia Earth song ed io vado alle stelle nel completo sbigottimento.
    Continuando la canzone,devo rallentare per far attraversare uno scoiattolo,e io in quella bellissima giornata di sole,sorrido felice di ammirare la natura e le sue creature.
    Finisce la canzone e lo spicher dice: una cosa soltanto....togliete quelle foto da internet perchè non è proprio il caso!.
    E' stato come se mi si aprisse un mondo....ho iniziato a piangere senza riuscire a fermarmi,e non capivo perchè,infondo sapevo della foto,della voce,eppure prima di ieri non avevo fatto una lacrima.
    Era come se io non riuscissi ad associare immagini e voci a Michael,ed è tuttora così.
    Mi rendo conto che forse stò vivendo due mondi paralleli...uno è quello del quotidiano,l'altro è fatto di Michael,di voi,di forum,di notizie....
    sò che quello che succede in questo secondo mondo è comunque reale,ma quando questo mondo mi si materializza nel quotidiano,con una musica o con una notizia,è come se la sentissi per la prima volta e come se qualcosa si svelasse ai miei occhi e al mio cuore.
    Sicuramente sono stata confusissima,ma la sensazione è strana,è come se la realtà diventasse ancora più reale ,è come avere avuto gli occhi chiusi ed aprirli all'improvviso.
    Mi è successo molte volte....forse perchè tutto questo a volte sembra così irreale,così lontano,mi sembra confinato in questo famoso mio mondo,del quale non posso più fare a meno,ma che non è un mondo mio....esiste,così come esiste questa tristezza,questo dolore e un bellissimo Angelo di nome Michael.
    Grazie di essermi venuto a trovere dolce Angelo,ogni tanto fa bene sentire la tua presenza,è una boccata d'aria fresca e una gioia in fondo all'anima.
    Ti adoro Angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  15. Lore, accidenti!...hai descritto benissimo una sensazione che anche a me è successa diverse volte, non so se è la stessa cosa, ma quando questi due mondi paralleli (il quotidiano ed il mondo di Michael) si incrociano ...davvero si entra in confusione ed è li che da una parte mi sembra di essere un po’ fuori di testa e dall’altra che sia invece tutto giusto perché, nonostante la confusione, ne esco sempre più arricchita.
    Scusate se non è pertinente col post, ma un paio di giorni fa mi è capitato di leggere una breve preghiera e, come una “coincidenza”, mi sento di riportarla qui.
    Signore, dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare;
    il coraggio di cambiare le cose che posso;
    e la saggezza di riconoscere la differenza.
    Buona domenica
    Forever L.O.V.E

    RispondiElimina
  16. X Olympia84, Alice ed Elisa
    Siete dolcissimissime!!!Grazie per le vostre parole di conforto.
    Elisa,mi dispiace moltissimo per tuo zio. Mi dispiace davvero. SE hai bisogno....io ci sono.
    Marty

    In pizzeria con la mia classe ieri sera. Ma niente divetimento.
    Non dopo un intero pomeriggio chiedendomi se mia sorella mia madre e mio padre stessero bene o no. Se fossero vivi o no.
    Marty

    RispondiElimina
  17. ho pensato "oddio ma com'è bravo bello e carino qui , mentre canta you are not alone ...e poi quei movimenti..." ma poi è arrivata la ragazza, e lui, dolcissimo, si è messo a ballare con lei...mi sono scese lacrime e lacrime ....e ancora adesso, mentre scrivo, mi viene da piangere e non caisco se è perchè abbiamo perso un uomo meraviglioso o se è perchè la scena mi ha emozionato.... ciò che avevo pensato era troppo superfluo per descrivere una persona così...non c'è aggettivo, Michael...non c'è.. <3 you are the man of my life <3
    all you need is love

    P.S: oggi ne sento particolarmente la mancanza

    RispondiElimina
  18. Ah LORE, lo scrivo piangendo, io non riesco a togliermi dagli occhi la scena della sua ultima notte, e non ho neanche le parole per dire quanto mi fà male sapere che se n'è andato da solo. E' davvero tremendo, nessuno, nessuno era lì a tenergli la mano ......

    Oddio Marty, i tuoi familiari vivi o no...... è tutto a posto?
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  19. Estensione vocale incredibile per un uomo della sua struttura!e soprattutto una carica umana rara e incredibile per un essere solo!
    ed è per questo che io sono sempre quì a rinnovare il mio amore sconfinato per te e ha piangere perchè il mondo non ha capito quale uomo straordinario in tutti i sensi TU FOSSI.
    Il mio più grande rammarico è non averti potuto conoscere ed abbracciare!
    God bless you Michael i love you forever
    Grazy

    RispondiElimina
  20. June,è molto bella la frase che hai scritto e penso che siano cose da tenere a mente per la propria serenità,il proprio equilibrio e per aver stima di se stessi,perchè a volte abbiamo difficoltà ad accettare la realtà,come spesso non riusciamo a cambiare ciò che dovremmo.
    Queste tre frasi sono il modo per trovare una buona armonia e pace in noi stessi e con gli altri.
    A volte non ci accorgiamo di quanto la nostra pace interiore si rifletta su tutto ciò che facciamo...


    LA PACE INTERIORE
    Ti lamenti quando vedi le ingiustizie e non ti accorgi quanto sei ingiusto con te stesso, ogni volta che non ti accetti per quello che sei e non ti ami.

    Ti fa orrorre vedere persone che abusano degli altri e non ti accorgi quante volte abusi di te stesso, ogni volta che ti tratti male, che usi il tuo corpo con spregio, ogni volta che ti crei una malattia perchè credi di non meritare di stare bene.

    Ti arrabbi nel vedere la violenza altrui e non ti accorgi quante volte violenti te stesso perchè pensi di dover essere importante e raggiungere chissà cosa prima di poterti amare e ogni volta che, per soffocare un tuo vuoto interiore che non riesci a sopportare, ti costringi a fare qualcosa anche contro i tuoi stessi desideri e il tuo stesso benessere.

    Hai orrore della guerra e proclami la pace e non ti accorgi di quante poche volte ti senti in pace con te stesso e quante volte la eviti solo perchè la mente ti dice che devi fare qualcosa per esserne degno.

    Non si lotta per la pace, lo si diventa.

    Siamo così importanti che tutto l'universo riflette ed espande quello che siamo, e vuole che ci riconosciamo come esseri d'amore unici affinchè ci rispecchiamo nell'intera creazione come se ognuno di noi fossimo un mondo nell'intero universo.
    Diventiamo amore e pace dentro di noi e come un frammento di ologramma capace di cambiare l'intero ologramma, vedremo l'amore e la pace nel mondo......... e l'universo ci sorriderà.

    di Fabio Finucci

    Se anche Michael avesse trovato a suo tempo la propria pace interiore...
    LORE

    RispondiElimina
  21. Solo due parole oggi...
    love you...
    love you...
    love you...
    Lin.

    RispondiElimina
  22. E' l'amore che conta (Giorgia)

    Di errori ne ho fatti
    ne porto i lividi
    ma non ci penso più
    Ho preso ed ho perso
    ma guardo avanti sai
    dove cammini tu
    Di me ti diranno che sono una pazza

    Ma è il prezzo di essere stata sincera

    E' l'amore che conta
    non solo i numeri, e neanche i limiti

    E' una strada contorta
    e non è logica, e non è comoda
    Nell'attesa che hai
    Nell'istante in cui sai
    che è l'amore che conta
    non ti perdere, impara anche a dire
    di no
    Di tempo ne ho perso
    certe occasioni sai
    che non ritornano
    mi fa bene lo stesso
    se la mia dignità
    è ancora giovane
    Di me ti diranno che non sono ambiziosa

    E' il prezzo di amare senza pretesa...

    E' l'amore che conta
    non solo i numeri, e neanche i limiti

    E' una strada contorta
    e non è logica, e non è comoda
    Nell'attesa che hai
    Nell'istante in cui sai
    che è l'amore che conta
    non ti perdere, impara anche a dire
    di no
    No, No, No
    No a questo tempo
    d'ira e di cemento
    No, No, No, NO!
    E' l'amore che conta
    non solo i numeri, e neanche i limiti

    E' una strada contorta
    e non è logica, e non è comoda
    Nell'attesa che hai
    Nell'istante in cui sai
    che è l'amore che conta
    non ti perdere, impara anche a dire
    di no

    Michael mi sento di parlare attraverso le canzoni....
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  23. Sempre un piacere sentirti, Marty...<3

    Michael, forever and wherever, I'll love you with all my soul and my heart...You're alawys on my mind and every moment I spend with you is just magical and wonderful...Your magic is real and I believe in you...I know you don't want us to suffer, but that's so hard, we miss you so much!!! You always shine in my heart, thank you Sweet Soul, I love you

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.