HUMAN NATURE - Bad Tour live in Tokyo (1988)

19 commenti:

  1. Adoro questa canzone perchè è tranquila e non è triste. Poi quando è Michael Jackson a cantarla è tutto ancora più bello... Sembra di stare nel paradiso.
    I LOVE YOU MY SWEET ANGEL <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  2. Wow!!!! é Bellissimo, Stupendo, pieno di energia!!!!! é Davvero meraviglioso, e questa canzone davvero fantastica, così dolce!!!! Mentre guardavo il video, ho iniziato a piangere, ma non so perchè!!! Le lacrime scendevano da sole, forse mi sono commossa,non so!!!! Bellissimo Video!!!
    Grazie Giovanni!!!!

    Michael, Ti amo e Ti amerò sempre!!! Sei sempre nei miei pensieri!!!! Mi Manchi Tanto, davvero Tanto dolce Michael!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  3. P.S Ragazze/i, Questa sera alle 21:30, non dimenticate, che nella trasmissione "mistero", su italia 1parleranno di Michael, non ve lo perdete!!!Io lo guarderò fino alla fine, e poi, mi piacerebbe commentare con voi di quello che diranno di Michael, questa sera a "Mistero"!!! Ci conto!!!!

    P.S.2 avevo dimenticato a scrivere il primo p.s. nel mio commento precedente!!!! Buona giornata e Buona domenica a tutti voi!!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  4. Oh Giovanni, rallenta che io sono ancora al -live in Brunei-!!!

    RispondiElimina
  5. Giovanni, credevo di avere le traveggole perchè aprendo il blog credevo di trovarmi davanti al video "wanna be startin' something" che avevi appena postato ed invece vedo "Human Nature" che fa sempre parte del Bad Tour di Tokyo........ ci hai prese proprio alla lettera!
    Dirai: ma non siete mai contente!!
    Scherzavo, grazie del tuo impegno in questo magnifico blog e grazie soprattutto perchè ami Michael come tutte noi!
    Io comunque tra le due performances preferisco questa perchè mi è più congeniale, perchè Michael è più dolce e pacato!

    Michael, I love you more, I need your love in my life, I need you!

    RispondiElimina
  6. @Francy "96"...
    Io di solito non guardo mistero,ma se c'è Michael...NON ME LO PERDERò ;)

    RispondiElimina
  7. EHi, Giovanni; Francy"96" mi ha fatto venire in mente un idea: perché, visto che lo fanno a "mistero", non inserisci quella rubrica anche qui nel tuo blog???
    E' solo un idea.

    Love,
    SpeechlessGirl<3
    QueenOfCelebrities94
    jacksonian4ever

    RispondiElimina
  8. Michael, Michael, Michael, Michael... Solo e sempre tu dolce angelo...
    Non mi aspetto nulla di buono dalla puntata di stasera di Mistero, ma tentar non nuoce, proverò a guardarla...Ho paura di tutte le cavolate che potrebbero dire sono satura di questa situazione, ma è Michael, io devo essere presente, per accompagnarlo anche stavolta...
    I love you Michael!!!

    grazie Giovanni!!

    RispondiElimina
  9. "Vedo i tuoi occhi ogni volta che chiudo i miei occhi, sei qui
    senza cielo restando immobile volo
    solo con me il mio pensiero che mi riporta da te, via da te
    mentre tutto gira e non si ferma in quest'aria da tempesta eterna
    tutto quel che resta è niente senza te
    senza cielo e senza ali io volo
    volo anche se nel mio cielo quello che resta non è come te
    no non è come te."
    No, niente è come TE. Non trovo parole adatte a questi video, ci ha pensato Raf.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  10. Quegli occhi...generano luce
    Quel sorriso...infonde gioia e pace
    Il tuo viso...un quadro bellissimo incorniciato dai tuoi riccioli
    Il tuo corpo....esile,sinuoso,ogni movimento è solo tuo,inimitabile,dolcissimo....anche come muovi le dita è per me un mistero....
    come cammini poi....un andatura che non saprei descrivere,ma che solo tu sai avere...ti guarderei camminare per ore....
    Il modo in cui muovi il bacino...morbido,sensuale,mai volgare....che fortuna quel cinturoneeee......
    Non perdiamoci.......
    La tua voce...uno strumento musicale così delicato e dolce che mi ha ormai ipnotizzato e alla quale non trovo paragoni...il suono più bello che abbia mai sentito....
    ormai tesoro grande mi hai stregato e per quanto a volte cerchi di essere obiettiva,mi accorgo che non ci sono paragoni alla tua bellezza,alla tua dolcezza,alla tua magia , all'amore che trasmetti e all'amore che mi fai provare per te.
    Ecco cosa sei...una calamita d'amore e mi attiri,mi attiri...ed io felice,mi lascio dolcemente attrarre da te,mia luce,mia aria,mia acqua,mio amore grande.
    LORE

    RispondiElimina
  11. "Mistero"..cosa dire..alcune cose le hanno raccontate nel modo giusto:quelle inerenti al medico che ha chiamato i soccorsi tardi, che lui nella trasmissione con Oprah aveva dichiarato di avere la vitiligine - e hanno anche fatto vedere alcune foto dove si vede la malattia - , il processo dal quale è uscito vincitore e non colpevole, il padre del primo accusatore che si è suicidato, l'intervista con Bashir che per lui è stata fatale.
    Ma non è mancato Blanket appeso al balcone, la fissazione per le mascherine, gli interventi di chirurgia estetica e le altre sue stranezze. Inoltre le due autrici del libro "L'agnello la macello" non hanno detto granchè (solo il fatto che Murray gli era stato assegnato dalla società che organizzava i concerti...e che la sua morte ha di certo creato maggiore business rispetto forse ai concerti che doveva fare).
    Non hanno parlato per nulla di tutte le donazioni benefiche, delle visite negli orfanatrofi, di quante bambini ha aiutato e sostenuto, del suo cuore immenso e puro che non ha retto alle sanguisughe che lo hanno circondato tutta la vita.
    Avere una vita sotto ai riflettori, essere l'uomo più famoso della terra, non deve essere facile. Lui non era nè strano nè pazzo, anzi, era solo una persona unica, non omologata, che cercava di difendere la propria privacy...un bersaglio però molto appetibile per i media.

    Forse mi sono dilungata troppo, ma ogni volta che parlano di lui spengo la tv sempre abbastanza delusa. Chissà cosa diranno in "delitti rock"...parleranno della dipendenza dai farmaci...come aveva Elvis.

    Una trasmissione completa, con informazioni complete (sia belle che brutte)devo ancora vederela...e forse non la vedremo mai.

    Ti amo Michael e,come ha detto Lore, sei come una calamita per me..dalla quale non mi staccherò mai.
    Per sempre. E71

    RispondiElimina
  12. Michael una volta disse che noi fan andiamo fuori di testa per lui per quello che vediamo sul palcoscenico, ma non conosciamo il suo TUMULTO INTERIORE.
    Era facile rimanere affascinati e travolti dalla sua passione e dal suo facino, ma perchè nessuno lo ha saputo veramente aiutare???
    Questo mi fa male,è un sentimento che si mescola con l'amore, sempre con il fiato sospeso nel guartati. Ti amo.
    SARA

    RispondiElimina
  13. Hey ragazze/i, avete guardato "mistero" ieri sera? come già sapete,hanno parlato di Michael...hanno detto che la morte di Michael(ovviamente, come tutti noi sappiamo) è stato un omicidio!! Hanno fatto vedere delle immagini di quel 25 giugno, quando chiamarono il 911 perchè Michael si sentiva male...Hanno anche intervistato delle persone: secondo queste persone, sarebbe stato un omicidio programmato! Secondo queste persone è stato un complotto!!! Hanno anche parlato di Conrad Murray e del fatto che lui ha praticato il massaggio cardiaco sul letto(quando poteva benissimo praticarlo sul pavimento)e del fatto che ha somministrato a Michael il propofol!!! Hanno anche detto che il dottor Klain era il dottore "di fiducia" di Michael, che non è stato licenziato da Michael, ma da chi, poi, ha asssunto Murray, che avrebbe dovuto seguire Michael nel tour di 50 date, che avrebbe dovuto fare a luglio!!! Hanno, poi, fatto vedere quella parte del funerale di Michael, dove c'era la piccola Paris, in cui diceva che Michael era il padre migliore del mondo!! é stato molto toccante!!! Infine hanno detto che, quelli che volevano la morte di Michael, pensavano che valesse molto più da morto che da vivo...e a me viene da pensare solo a una cosa: Giustizia x Michael!!!! Sapete, io invece, farei passare, a tutte quelle persone che hanno complottato x questo omicidio ingiusto, tutto quello che ha passato il nostro Michael, tutto quello che ha dovuto subire a causa di persone cattive!!! Tutto questo lo farei vivere a queste persone senza cuore, così che si rendano conto di quanto male hanno fatto al nostro Michael!!! Non ho nient'altro da dire!!!

    Jacksonian4ever, è una bella idea quella che hai avuto!!!

    x l'anonimo del 18 Settembre delle 18:17
    Volevo darti un consiglio: non potresti mettere un nome, sotto il tuo commento? Te lo dico perchè mi sembra male chiamarti anonimo!!!

    X Jacksonian4ever e l'anonimo del 18 Settembre
    Voi avete visto "Mistero", ieri sera? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quello che hanno fatto vedere o che hanno detto!!
    Vi Abbraccio forte!!!

    Vi Saluto tutti angeli del blog

    Michael, I Love You!!!

    Baci

    Francy:*

    RispondiElimina
  14. Testo sussurrato...di una sensualità incredibile dolcezza infinita e...sexi da morire!!!!
    Scusate angeli ma quando ci vuole ci vuole
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  15. Murray, prima o poi la pagherai. Non so quando, nè come, ma quando quel giorno arriverà, niente e nessuno ti potrà aiutare. Ogni giorno assumeva cocktail di farmaci, una bomba per un essere umano. E tu? Era ovvio che un uomo fantastico come Michael valeva più da morto che da vivo, in parte economica. Ma per il cuore e le lacrime dei fans, una perdita simile può portarsi via una parte di loro. Avresti potuto fermarlo, aiutarlo, con affetto e amore, con delle semplici e sincere parole: "Michael, tutti questi farmaci ti uccideranno. La vita è una sola".
    Hanno avuto pure il coraggio di pensare che Michael sia ancora vivo. Quante sciocchezze! Lui è e sara sempre vivo, per sempre, ma non fisicamente. Hanno chiamato il pronto soccorso 50 minuti dopo il malore. 50 minuti! Quei 50 minuti hanno fatto la differenza di una vita. Avesse avuto il 10% di possibilità di vivere, il 15%, il 20%... chi più ne ha più ne metta. Ma per chi lo amava, anche l'1% sarebbe bastato per sperare.

    Furiosa, Jasmine.

    RispondiElimina
  16. Ieri sera sono riuscita a vedere circa un minuto e mezzo di Mistero.
    Poi, come da copione, il temporale, ed è saltato il segnale.... ;-)
    E pensare che fino a due ore prima mi sperticavo in lodi alla pioggia, sul fatto che erano secoli che non pioveva come si deve....
    Alice

    RispondiElimina
  17. Ho guardato Mistero ieri sera...
    Posso dire che mi aspettavo qualcosa di moooolto peggiore,sapete,conoscendo la trasmissione....
    Ovviamente ci sono state cose che non hanno avuto il tempo (o il coraggio?) di dire,hanno rifilato la faccenda di Blancket e del balcone (che Michael già aveva spiegato!) e qualche altra c****a,ma a parte quello...tutto bene. Niente male davvero.
    Anche se mi aspettavo qualcosina di più dalle autrici di l'Agnello al Macello.
    Le immagini del 25 giugno mi hanno rattristata in un modo insopportabile. Vedere la barella tirata giù dall'elicottero,e pensare che lì sopra c'era Michael...mi spezza il cuore.

    Dolcissimo Michael,un giorno non è completo se non vedo il tuo sorriso almeno per qualche secondo...ti amo Angelo Bello.
    Marty

    RispondiElimina
  18. x E71, Jasmine e Marty
    Capisco perfettamente la vostra rabbia, credetemi, e a gudicare da quello che hanno fatto vedere avete tutta la ragione x essere arrabbiate!!! Lo sono anch'io!!! Penso anch'io che avrebbero potuto parlare anche delle opere benefiche che ha fatto Michael, ma il filmato dove Michael faceva vedere ai fans suo figlio Blanket(che poi è stato interpretato diversamente dai giornali e le trasmissioni), se lo potevano risparmiare!!! Mi aspettavo qualcosa di buono da questa trasmissione!!! Cioè, sì, hanno parlato di Murray e hanno detto le cose come stanno e va bene, hanno parlato dello schiarimento della pelle di Michael che è stato causato dalla vitiligine e va bene, ma mi aspettavo che facessero vedere anche qualcosa di più come x esempio quello che ha fatto x aiutare le persone e x rendere il mondo un posto migliore!!!! Inoltre, sono arrabbiatissima, perchè in quei 50 minuti, Michael poteva essere salvato e nessuno a fatto niente, invece dopo quei 50 minuti hanno iniziato a fare qualcosa!! E questa, secondo me, è la prova che nessuno ha voluto salvare Michael, perchè se davvero volevano salvarlo, avrebbero immediatamente fatto qualcosa quando già Michael si sentiva male!!! Lo hanno voluto lasciare morire e non si meritano il perdono di nessuno, ma soltanto che vadano in carcere!!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  19. Vai TROPPO DI FRETTA GIOVANNI.
    ADORO Questa canzone lui è coSì dolce e sensuale.Sei la luce dei miei occhi!E l inferno nel mio cuore perche non ci sei più.
    God bless you Michael I LOVE YOU MORE
    GRAZY

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.