BAD - Bad Tour live in Wembley (1988)

104 commenti:

  1. wooooooooooooooooooooooooooow <3
    michael <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni, i migliori anni di Michael. Grazie anche perche' su youtube continuano a cancellare i concerti da lui svolti.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Energia pura,la magia in persona...

    Giovanni,uno dietro l'altro!!!Grazie di cuore!!!
    Marty

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come sempre, solo che purtroppo non sono riuscita a vedere l'ultima parte del video perchè stranamente si bloccava. Scusatemi per la lunga assenza angeli!
    Sentite cosa ho letto su un giornale settimanale: OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LA GIACCA DI JACKSON. La giacca di pelle rossa che il cantante Michael Jackson, scomparso nel 2009 a 50 anni, indossò per girare il videoclip di Thriller, una delle sue canzoni più famose, è stata venduta all'asta a Los Angeles per oltre 1.257.000 euro. L'acquirente è Milton Verret, un commerciante d'oro del Texas collezionista di oggetti appartenuti a Jackson. Durante l'asta sono stati venduti altri oggetti di Michael: un paio di occhiali da sole per 42.000 euro e il manoscritto della canzone "We Are The World" per 188.000 euro.
    Mi fa venire una certa rabbia! Ma perchè non prendete quegli oggetti e li conservate in un posto più sicuro, come un museo ad esempio? Così le generazioni future, quando visiteranno quel museo, potrebbero dire "questo è un oggetto appartenuto ad un uomo speciale".

    Ti amo Michael, angelo mio.

    Jasmine

    RispondiElimina
  5. Veramente gli anni migliori di Michael... vederlo così ti da una carica...
    I love youuuuuuuuuuuu...
    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  6. quanta energia aveva michael!!!!!!non
    ho parole!!!purtroppo non ho potuto godere in pieno la sua carriera perchè gli ultimi concerti ke ha fatto in italia risalgono al novantasette qnd ancora ero trp piccola ma sl vedendo qst immagini mi emoziono!!!ti amooooooooo MICHAEL!!!!!giovanni per favore metti tanti video di suoi concerti anche qyelli svoltisi negli anni novanta...grazie!

    RispondiElimina
  7. Ma che cavolo! Perché li cancellano da youtube? Non li trovi neanche a pagare! Grazie al cielo c'è Giovanni che a quanto pare è l'unico in grado di trovarli.

    Jasmine sapessi come ti capisco! L'ho letta anch'io quella notizia (mia nonna prende sempre il settimanale e io guardo sempre se dicono qualcosa su Michael restando immancabilmente delusa). Un museo sarebbe l'ideale, ma che vuoi, l'uomo è scemo. E fa cose insensate.

    Mi sento annichilita dalla morte di Amy Winehouse. Era brava, sapeva interpretare le canzoni, dargli forza. Però quand'era in vita dirlo non si poteva, era più piacevole parlare dei suoi trascorsi con l'alcol, vero?

    Elisa (arrabbiata x Amy. Hanno ucciso anche lei)

    RispondiElimina
  8. La gioventù è uno stato di grazia che la vita ti regala. Qui Michael aveva circa 30 anni ed era semplicemente PERFETTO.
    Già allora era bersaglio di ignobili critiche, che tempo sprecato,perchè non si sono fermati ad ammirarlo??? Basta un attimo per innamorarsene. Buone vacanze a tutti, anche a te Giovanni. Grazie
    SARA

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!!! Semplicemente Stupendo, Michael, aveva tantissima energia in questo concerto...Grande...

    Sara, hai ragione, basta guardare i suoi passi di danza, basta guardare le sue esibizioni x innamorarsene...
    Ti abbraccio!!!

    Jasmine, Elisa, sono d'accordo con voi, penso anch'io che gli oggetti di Michael dovrebbero metterli in un museo e non metterli all'asta...ma sapete, penso che passeranno 100 anni, prima che tutti gli oggetti di Michael, vengano messi in un Museo(che poi sarebbe la cosa migliore da fare), e che l'uomo si renda conto che fa delle cose insensate...perchè, poi, quando comincia a pensare che sta facendo, davvero, delle cose insensate è già troppo tardi...
    Vi abbraccio!!!

    Infiniti grazie a Giovanni x questi bellissimi video, che posta!!! :)

    Adesso vi saluto Angeli, vi voglio bene!!! :)

    Michael, ti amo ogni giorno di più, sempre di più...

    Francy:*

    RispondiElimina
  10. Grazie,grazie,grazie mille Giovanni.
    Stanno cancellando via via i suoi concerti!!Per fortuna(nostra)ci sei tu!Per mostrarci un Michael sempre splendido in tutti i sensi.
    GOD BLESS YOU MICHAEL.I LOVE YOU MORE
    Grazy

    RispondiElimina
  11. Mi rende felicissima vedere Michael che balla e che canta, mi rende felice quando sono triste e mi riempie il cuore di amore... come lo era il suo... mi amnchi tantissimo non so come sopravvivere senza di te T.T
    I love you Michael... <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  12. E' vero in questo tour è pura energia e talento.
    E' tanto che non scrivo sul blog e voglio salutare gli angeli che conosco e dare il benvenuto a quelli nuovi.
    Come dice un angioletto che è tanto che non sento,siete l'elisir di lunga vita.
    Vi voglio bene
    mary63

    RispondiElimina
  13. ... è proprio vero... rivederlo così fa bene al cuore e all'anima... in un attimo i cattivi pensieri vengono accantonati... almeno per un po'...
    I love you Michael, I love you so much... ever ever ever...
    Lin.

    RispondiElimina
  14. Cancellino pure Michael su youtube. Ma sapete quanti youtube ci sono su di lui? Avranno un bel da fare. Sono convinta che Michael sapeva che avrebbero fatto questo. Ecco perche' egli vivra' per sempre.
    Michael e'"Unbreakable".

    RispondiElimina
  15. La BAD ERA è quella che preferisco in assoluto, come ha detto Daniela, i migliori anni di Michael.
    Quanto sei bello Michael sempre inarrestabile sul palco, sprigioni energia pura e m'incanto di una vergine meraviglia ogni qual volta che ti guardo.
    In questo mese benedetto nasceva
    Michael, grazie Signore, per aver reso possibile questo miracolo!
    Grazie, anche se non ti ho mai incontrato...

    Qualche giorno fa stavo parlando con una mia nuova conoscenza, quando lei esce il discorso della morte di Emy e da li a poco è riuscita solo a dire "..come Michael Jackson..." ed io subito l'ho bloccata prima che facesse danno. L'ho ammonita dicendo: "Stop, attenta a come parli, Michael Jackson è il mio mito". Io in genere sono pacifica anzi, molto spesso lascio correre perchè non mi piace litigare con nessuno, almeno che non mi portano all'estremo, non mi toccano mio figlo e Michael.
    Mio figlio non "solo" per il legame di parentela, ma per com'è. E' una perla, buono, bravo e molto saggio per la sua età.
    Michael, non è "solo" un mito.
    E' puro, innocente come un bambino e per questo più appetibile per i lupi cattivi.
    Ecco perchè mi incazzo.
    Non "solo" perchè è il Re del Pop.
    E' perchè non si possono sparare cazzate solo per sentito dire e dare per buono tutto.
    Per giustizia e perchè se ci siamo noi fans a spiegare come sono andate veramente le cose e se incontriamo persone capaci di recepire la verità, sarà già un passo.
    Questa ragazza era convinta perchè le "avevano detto" cosi', che Michael ci ha lasciati per colpa della cocaina.
    Le ho spiegato brevemente come sono andate le cose. Mi da fastidio non che non amino Michael come me e gli altri fans (peggio per loro), ma che non si parli in maniera costruttiva e ribadisco, su cose non vere.
    Penso che questa ragazza ci tiene alla mia conoscenza, perchè è stata pronta ad
    accogliere la verità e a parlarmi di come le piaceva come ballava Michael.

    RispondiElimina
  16. Ieri ho conosciuto una ragazza di 19 anni ed era letteralmente pazza di Michael .. abbiamo iniziato a parlare di lui e non la finivamo più .. come se il tempo si fosse fermato .. parlare di lui mi illuminava l'anima e mi rattristava allo stesso tempo .. parlare di lui ha annientato la differenza di età che c'era tra me e questa ragazza e in quel momento ho capito perchè tra le tante cose amo Michael Jackson .. lui è universale come la musica e la matematica .. unisce popoli,generazioni, razze, sessi, religioni diversi tra loro .. semplicemente trova i loro punti di contatto in un modo così semplice che nessuno si accorge della differenza.
    Semplicemente riesce ad uniformare sentimenti comuni che altrimenti non sembrerebero tali.
    Grazie Michael .. grazie di tutto.....

    Saluto tutti in particolar modo Lore e Lin che trovo siano due ragazze particolarmente sensibili.

    mary70'

    RispondiElimina
  17. Inutile parlare della tua bellezza,della tua energia e del tuo essere unico in questo periodo...tutto ciò è lampante agli occhi di tutti,anche di chi non è fans.
    Bad non è una delle mie canzoni preferite quando la ascolto,ma vederlo mentre la balla me la fà ascoltare con altre orecchie,diventa impossibile non guardarlo,è ipnotico ogni oltre limite.
    Ci sono altre canzoni che all'ascolto non sono fra le mie preferite,ma quando lui le canta in concerto diventano così belle,sintomo che Michael è inscindibile dalla sua musica,lui è musica,danza,passione,espressione spettacolo,amore e sintonia col pubblico che trasmette in ogni sua performance.
    Michael...un uomo...un genio...un angelo....un essere meraviglioso!!
    LORE

    RispondiElimina
  18. Quando ero a Monaco ad un certo punto mi sono immaginata Michael accanto a me.....
    eravamo in macchina,io nel sedile posteriore e guardavo il cielo.
    E' stato uno spettacolo mai visto per me....
    c'erano montagne di nuvole bianche e grige in lontananza,macchie di cielo azzurrissimo e sopra di me altre montagnole di nuvole bianche,vicinissime,che si muovevano autonomamente dalle altre,sembravano galleggiare come dei palloncini trasportati dal vento.
    Sembravano lasciarsi toccare,parevano a qualche metro da me,non le avevo mai viste in questo modo....non sembravano nuvole,sembravano qualcosa di palpabile,vive,indipendenti...non sò spiegare...e la cosa buffa è che quando l'ho detto agli altri,sembrava che avessi detto una cosà così sciocca e ovvia che nessuno le ha trovate così fantastiche.
    Io ho continuato ad ammirarle estasiata e mi sono immaginata Michael accanto a me,che si allungava verso il mio finestrino,si appoggiava su di me e insieme guardavamo con gli occhi di bimbi questo spettacolo della natura.Io gli avrei appoggiato il mio braccio sulle spalle e accarezzato dolcemente,poi lo avrei fatto rimanere sulle mie gambe e gli avrei accarezzato i capelli.....ho fantasticato per tutta la durata del viaggio io e lui così,due bambini che si coccolano guardando le nuvole....forse solo lui sarebbe riuscito a vedere la bellezza che io ho visto in quel momento....
    ormai non riusciamo quasi più a guardare le cose con questa meraviglia e mi sono sentita fortunata di aver vissuto quel momento ed averlo immaginato accanto a me.
    Ricordo cosa disse Michael una volta parlando delle nuvole e del miracolo della natura,disse che trovava le nuvole bellissime,e non c'era nessun motivo che Dio le facesse così belle,potevano essere semplicemente nuvole....ma la natura le aveva fatte così belle che è impossibile per noi non essere grati e ringraziare per cotanta bellezza.
    Quel giorno Michael ho pensato alle tue parole e le ho trovate così vere,e ti ho amato ancora di più,per avermi insegnato a non guardare,ma a vedere!!
    I LOVE YOU MY ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  19. Cara Lore come ti capisco tutte le sensazioni che hai provato guardando il cielo e le nuvole sono le stesse anche per me.Adoro guardare il cielo quando è pieno di nuvole e cerco sempre d trovare il volto di Michael e il suo sorriso.
    A seconda del colore che assumono dal grigio prima di un temporale o al rosa e rosso all'alba o al tramonto il mio pensiero corre sempre a lui,che mi ha insegnato a vedere,come hai detto tu,e non semplicemente a guardare.
    Ti voglio bene Lore e spero veramente di riabbracciarti al più presto.
    Un bacio
    Mary63

    RispondiElimina
  20. Michael amore... tu mi porti sempre in alto... ecco perchè ascoltando high penso a te... forever...
    high lighthouse family

    Quando stai per piangere ricorda
    Che un giorno finirà tutto
    Un giorno riusciremo ad arrivare in alto
    Sebbene tutto sia più oscuro di dicembre
    Quello che c’è avanti a noi è un colore diverso
    Un giorno riusciremo ad arrivare in alto

    E alla fine del giorno ricorda i giorni
    In cui eravamo vicini alla fine
    E chiediti come ce l’abbiamo fatta
    Ad attraversare la notte
    Alla fine del giorno ricorda il modo
    In cui siamo stati così vicini alla fine
    Ricorderemo che eravamo io e te

    Perché noi saremo sempre io e te
    Tu riuscirai sempre a volare in alto
    Nel cielo dell’amore

    Non pensi che è tempo che tu inziassi
    A fare quello che hai sempre voluto
    Un giorno riusciremo ad arrivare in alto
    Perché anche l’impossibile è facile
    Quando siamo l’uno con l’altro
    Un giorno riusciremo ad arrivare in alto

    E alla fine del giorno ricorda i giorni
    In cui eravamo vicini alla fine
    E chiediti come ce l’abbiamo fatta
    Ad attraversare la notte
    Alla fine del giorno ricorda il modo
    In cui siamo stati così vicini alla fine
    Ricorderemo che eravamo io e te

    Perché noi saremo sempre io e te
    Tu riuscirai sempre a volare in alto
    Nel cielo dell’amore

    Perché noi saremo sempre io e te…

    Michael I love you.

    Un caro abbraccio a tutti, Lore... ogni volta mi fai sognare... che dolcezza infinita... Mary70 ti mando un grosso abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  21. Non sò dire che cosa rappresenti per me questo blog,ma è per me impossibile farne a meno.
    Anche se stò alcuni giorni senza scrivere,ogni giorni guardo e leggo.
    Molte di voi mi hanno accompagnato in questo percorso e leggere i vostri nomi mi fa sentire a casa,compresa e mi fa stare tanto bene.
    Sembrerà sciocco,ma voi forse siete le prime amiche alle quali ho detto Ti voglio bene,forse è sembrato facile via mail,ma mi sono accorta che è la stessa cosa anche dal vivo,grazie a voi e a Michael adesso trovo bellissimo e naturale abbracciare,avere un contatto fisico e dimostrare con ciò il mio affetto alle persone.
    Sappiate che quando ve lo dico lo dico sinceramente e vorrei tanto avervi incontrate tutte,stropicciate,aver riso con voi,pianto e scambiato sguardi d'intesa e di amore per Michael.
    Spero davvero che questo prima o poi sia possibile,nel frattempo vi rinnovo il mio affetto,dolce Lin,Mary 70,Mary 63,grazie per le cose carine che avete detto sui miei commenti.
    Un bacio immenso a tutte le stelline nuove e le veterane,anche a quelle che ormai si sono perse sul blog,spero che prima o poi sentano il richiamo di Michael e tornino a confidarsi quì,con noi e con lui,perchè per me,principalmente questo luogo è il posto giusto per parlare con Michael,se voglio dirgli qualcosa la scrivo quì ed è come averla mandata dritta in Paradiso,nel cuore di quell'angelo bello.
    Ciao dolci stelline...
    un bacio a te gioia mia...
    LORE

    RispondiElimina
  22. Cara Lore anche per me è stato bello scoprire che dire ti voglio bene è una cosa che ti riempie il cuore,e dirlo a te e a tutte le amiche che ho avuto il piacere di conoscere,è stato spontaneo come quando lo dici ai tuoi figli.
    Il mio vi voglio bene,come il tuo Lore, è veramente puro e sincero,come il mio amore per Michael,fonte dell'amore universale.
    Vi voglio bene angeli del blog
    Mary63

    RispondiElimina
  23. L'immagine di Michael ai tempi di BAD è un'immagine a cui io sono particolarmente affezionata, forse quella che di Lui a me è piu' cara.
    Nel mese di luglio sono andata spesse volte a trovare i miei genitori al mare, al bagno affianco a quello a cui andavo quando ero ragazzina.
    Ed i miei ricordi sono volati subito all'estate del 1988..a me , alle mie amiche che giocavamo a biliardino, alle nostre risate e alla magia di quel periodo in cui lui era cosi giovane,bello e pieno di energia. Mi è sembrato di risentire le nostre risate.
    Ho mandato un sms alla mia amica d'infanzia dicendole:"Indovina dove sono???"..ricordi??
    E lei mia risposto: Bei tempi, eh..
    tornerei indietro in un lampo..Ricordi che ascoltavamo bad
    di Mj!!!?

    E chi se lo scorda..non le vivi + quell'estati Li..ma ogni volta che sento Nomiare Bad i miei ricordi tornanano prepotentemente a quel perdiodo spensierato e mi rendono
    felice!!!!..Grazie Mj x queste senzazioni!!

    Ps: Cara Lore, è vero leggere i vs nomi qui nel blog fa' sentire a casa..io scrivo molto meno,ma vi leggo ancora..xchè ho come la senzazione di aver scritto tutto..ma leggere i vs nomi è sempre un grande piacere!!!

    BUON AGOSTO A TUTTE STELLINE DI MICHAEL.

    Chicca

    RispondiElimina
  24. Cara Chicca,anche io a volte credo di non aver da dire più niente,ma poi ogni giorno Michael mi sorprende,mi rapisce,o con la voce,o con uno sguardo,o con un semplice pensiero che rivolgo a lui....mi si scatena qualcosa dentro di incontrollabile alla quale sono riuscita a dare più di un nome :, è AMORE,è speranza,è fiducia,è serenità,è pace con me stessa,è qualcosa di grande,di bello.
    E' una sensazione dell'anima,del cuore,è qualcosa della quale non saprei pià fare a meno e che ogni giorno si rinnova,a volte è fortissima,altre volte è rassicurante,altre ancora è sconvolgente e mi domando quanto ci sia di normale in tutto questo....a volte mi sembra assurdo provare un sentimento così per una persona mai conosciuta,così lontana da me,irraggiungibile prima e adesso più che mai...anzi,quì mi contaddico,perchè adesso lo sento così vicino da sembrare quasi reale,una persona che ho avuto la fortuna di conoscere così tardi ma che ha saputo colmare tutto il tempo che mai abbiamo vissuto insieme.Ormai per me è parte della mia vita e ogni giorno è con lui,ogni notte è con lui,un infinità di pensieri della giornata sono per lui.....ormai è parte di me così in profondità che ne ho bisogno come l'aria,e lui mi riempie i polmoni...ne ho bisogno come l'acqua,e lui mi disseta....
    ne ho bisogno comequando aspetti un abbraccio o una carezza,e lui me la dà.....
    Io ho bisogno di lui,mi dà pace,mi fà sentire viva e mi fà provare un amore globale,incommensurabile che mai avrei pensato di provare.

    Michael sei l'amore all'ennesima potenza e ti prego,tesoro grande,lasciati amare,lasciati sognare,lasciati guardare....
    tu mi dai tanto,ed in cambio se vuoi io ti dò il mio cuore,la mia anima,che non ha confini di spazio e tempo....un anima che è libera di vivere questo amore nel modo più bello e più puro possibile,senza fare torto a nessuno e senza togliere niente a nessuno,un amore che arricchisce la mia persona e la rende più bella.
    Bella come tu mi hai insegnato ad essere e come tu mi hai fatto diventare,
    Grazie amore caro di tutto quello che mi hai regalato
    I LOVE YOU FOREVER
    LORE

    RispondiElimina
  25. Io non sono mai stato ad un suo concerto purtroppo, non ho avuto la possibilità di partecipare ad un concerto prima di This is it e non ho fatto in tempo, come tutti del resto, di vederlo ballare e scatenarsi nel suo ultimissimo concerto. Michael trasmette emozioni pure e su questo non ci piove, io sono pienamente convinto che se avessi preso parte ad un suo concerto, anche in ultimissima fila, Michael avrebbe sentito lamia voce perchè le emozioni che lui era in grado di trasmettere sarebbero corse così veloce nel sangue delle mie vene tanto da passare dal cuore alle labbra con una tale velocità e con una tale potenza da fare invidia alla luce stessa.
    Ti voglio bene Michael.
    Quante new entry! Che bello!
    Mikey

    RispondiElimina
  26. Sono rimasta 2 giorni da mia zia.
    Ho incontrato sua nipote e abbiamo parlato un po' di Michael.Lei mi ha detto le solite cose...avete presente,no? Michael si è sbiancato e bla bla bla...
    Mi ha sorpresa perchè...sono riuscita a convincerla della malattia di Michael.Le ho fatto vedere alcune foto e ho cercato su wikipedia il lupus e la vitiligine e lei se ne è uscita con "Ma è terribile poverino!!Allora hanno raccontato solo balle su di lui,poveraccio!!".
    Mi ha fatto piacere incontrare una persona aperta mentalmente...finalmente,allora non esistono solo idioti a questo mondo...
    X LORE
    I tuoi commenti sono pura poesia,mi piacerebbe saper scrivere in quel modo...davvero,solo una persona meravigliosa come te potrebbe scrivere dei poemi del genere che,ne sono certa,toccano non solo la mia anima,ma tutte quelle degli altri Angeli di Michael.
    Ti voglio bene,un abbraccio!!

    Ragazze/i,siete meravigliosi,tutti voi.Vi dico sinceramente che il mio "vi voglio bene" viene dal più profondo del mio cuore.
    Vi adoro...

    Michael,basta un tuo sorriso per essere felice.
    Marty

    RispondiElimina
  27. Cara Lore, penso che Michael non puo' essere che contentissimo di avere una fans come te..ed esternare i propri stati d'animo è senz'altro una cosa positiva..che fa' stare bene.
    Ti rinnovo i compliemti che che ti ho fatto via mail per tutto quello che hai sempre scritto..e ti saluto
    tuffandomi nel mese + bello dell'anno..l'Agosto..Il mese di Michael ed anche il mio.
    Buona estate a tutti.

    Kiss Chicca

    RispondiElimina
  28. Non ricordo esattamente, ma è stato l’anno scorso in questo periodo che ho scoperto questo blog e, poco più tardi, ho notato i commenti che ho cominciato a leggere e seguire. E tanto mi piaceva ritrovarmi nelle vostre parole che anche io ho sentito il bisogno di scrivere. Sono contenta di averlo fatto perché ne avevo bisogno, solo qui sono riuscita a raccontare le forti emozioni e tutti i pianti che ho fatto per Michael da quel 25 giugno e mi è servito. Anche se adesso non scrivo più tanto, questo blog è rimasto un appuntamento fisso perchè mi piace leggervi e commuovermi ancora con i vostri messaggi.
    Lore, anche se non lo scrivo ogni volta che ti leggo, i tuoi messaggi sono sempre molto belli. Pensa che tempo fa hai riportato la storia della piccola anima, mi è piaciuta così tanto che me la sono copiata e salvata. Riassume in modo semplice concetti molto profondi. Ora hai scritto delle nuvole e sai, anche io ho osservato le nuvole con il tuo stesso stupore nel viaggio che ho fatto la scorsa settimana. Solo che io le osservavo dall’alto, dal finestrino di un aereo e cercavo nella forma delle nuvole qualcosa di Michael, non so, ero in cielo, mi sentivo quasi più vicina a lui. Ma già dal momento del decollo, non ho potuto fare a meno di pensare a Michael, quando le hostess hanno fatto quel rituale per le indicazioni in caso di emergenza. Guardavo loro e pensavo a Michael, quando in This is it le imita, sorridevo con un misto di serenità per il fatto di sentirlo vicino e di malinconia perché il pensiero di This is it mi fa questo effetto.
    Vi abbraccio tutti cari angeli, e anche io vi auguro una buona estate, with LOVE.

    RispondiElimina
  29. My sweet love... mio dolcissimo cucciolo... mi ricorderò sempre di te... tu hai aperto il mio cuore... I love you... e come sempre... viaggio nella musica, nelle sensazioni che essa mi suscita... nelle immagini che mi rimbalzano nella mente... vedo te... vedo me... vedo cosa è stata la mia vita... e ricordo...
    In questo viaggio che mi stai facendo fare Michael... ecco... io mi perdo... in un vortice che non so spiegare... e forse è nel testo delle canzoni che mi ritrovo... che ti ritrovo... come sempre...
    I love you.

    I'll remember (Madonna)

    Dimentica di non sapere quando
    La verità sia arrivata nella mia vita
    Dimentica di non saper come piangere:
    me lo hai insegnato tu
    E mi ricorderò
    La forza che mi hai dato
    Ora che ho trovato la mia forza
    Mi ricorderò
    Come mi hai salvato, me lo ricorderò
    Dentro io ero una bambina
    Che non sapeva farsi guarire un’ala spezzata
    Fuori di me cercavo una soluzione
    Per insegnare al mio cuore come cantare
    E mi ricorderò l’amore che mi hai dato
    Ora che ho trovato la mia forza
    Mi ricorderò come mi hai cambiato, me lo ricorderò
    Ho imparato ad abbandonare l’illusione
    Di poter possedere
    Ho imparato a lasciar andare
    Mi muovo in silenzio e mi ricorderò… della felicità
    Mi ricorderò….
    Mi ricorderò….
    mmmmmmm….
    E mi ricorderò l’amore che m’hai dato
    Ora che ho trovato la mia forza
    Mi ricorderò come mi hai cambiato, me lo ricorderò
    Non ho mai avuto paura di piangere
    Ora ne ho finalmente un motivo
    Mi ricorderò(mi ricorderò)
    Né non ho mai avuto paura di piangere
    E ne ho finalmente un motivo
    Me ne ricorderò……..

    Un caro abbraccio a tutti... tutti di cuore.
    Vi voglio bene... è vero... è bello poterlo dire... e sentirselo dire...
    Lin.

    RispondiElimina
  30. Raga che bello ritornare qui e leggere i vostri commenti!!! Purtroppo non ho abbastanza tempo x collegarmi e scrivere ogni giorno in questo splendido blog, ma ogni volta che posso, venire in questo blog, è una gioia immensa, davvero!!!! Mi fa sentire a casa!!! Vi adoro Ragazze/i, Siete fantastici, Vi Voglio Bene!!!
    Non abbandonate mai questo bellissimo angolo di paradiso!!! :)

    Michael, anche se non scrivo sempre in questo blog, ti ho sempre nel cuore, ti penso sempre...I Love You Sweet Michael...

    P.S. Ragazze/i, anche se non scrivo sempre nel Blog, vi penso sempre e, sapete, Voi avete un posto speciale nel mio cuore, vicino a Michael!!!! E questo lo dico dal più profondo del mio cuore!!! Mi piacerebbe potervi incontrare ed abbracciarvi, ma purtroppo non mi è possibile!!! Siete davvero Fantastici e ancora una volta...
    VI VOGLIO BENE TUTTI QUANTI, ANGELI!!!! :) :*

    Francy:*

    RispondiElimina
  31. ... Michael... ho voglia di sentirti... come non mai... vienimi a trovare nei miei viaggi ad occhi aperti... più che mai voglio sognare... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti tesori belli di Michael....in questi giorni sono un pò indaffarata e non riesco a scrivere più di questo:
    siete degli amici e amiche speciali,non posso pià fare a meno di voi come non posso fare a meno di Michael.
    Vi voglio bene perchè come ho detto ognuno di voi è per me un pezzetto di Michael,e oggi che ho sentito Lin al telefono per la prima volta è stato bellissimo.....un altro tassello di questo splendido puzzle che Michael stà costruendo intorno e dentro la mia vita.
    Un abbraccio immenso a tutti e un bacio alla dolce Lin che ho sempre adorato e adoro oggi più che mai per la sua dolcezza....
    ciao fidanzatina ufficiale di Michael
    LORE

    RispondiElimina
  33. Ho sempre pensato che Michael fosse molto più di un semplice uomo, ma un angelo venuto qui per insegnarci a vivere e per farci provare quelle emozioni che ti accelerano il cuore a mille e che ti fanno sudare freddo. C'era sempre una piccolissima parte di mistero nei suoi occhi, come se lui sapesse qualcosa di davvero importante. E credo che volesse rivelarci quel segreto attraverso la sua musica. Ma tristemente penso di non aver ancora compreso bene quel grande o piccolo segreto, forse non sono in grado. Scusatemi per il mio commento troppo personale è sicuramente noioso! Voglio fare i complimenti a LORE, i suoi commenti mi piacciono sempre molto. Vorrei tanto saper scrivere come lei...

    Un abbraccio fortissimo a tutti, vi voglio bene!

    Ti amo tantissimo Michael, sei la mia stella più brillante.

    Jasmine

    RispondiElimina
  34. E vero Lin è la fidanzatina ufficiale di Michael del blog.
    La sua dolcezza traspare da come scrive da come sogna...
    E'bello sapere che lo stupendo mosaico che Michael che con il suo amore ha incominciato si arricchisca di voci e di volti sempre più spesso.
    Lore Lin avete cominciato con le voci vi auguro che possiate incontrarvi per conoscervi e abbracciarvi come lo è stato per me con Lore.
    Un abbraccio grandissimo a tutti gli angeli del blog.
    Mary63

    RispondiElimina
  35. Lore carissima, non sai quale gioia mi hai dato oggi... è stato davvero un piacere poter parlare con te... davvero, non mi aspettavo tutto questo... questa tranquillità, come se ci conoscessimo da sempre... davvero un bel regalo... siete tutti un bel regalo... mi sento come se avessi respirato una ventata di aria fresca... grazie Lore per la chiacchierata, grazie davvero. Ti voglio bene. Ho capito più che mai oggi che non mi devo nascondere, con voi posso davvero parlare in tranquillità, è un piacere condividere questo dolce e indescrivibile amore per Michael... non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi portato qui.
    Un bacio a tutti di cuore.
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  36. Ieri sera i miei mi hanno portata all'Arena di Verona a vedere la Bohème.
    I posti erano bellissimi,in platea,per cui ce la siamo goduta proprio.
    Sono rimasta incantata dalla magia dell'opera che fin da piccola mi ha affascinata tanto.
    Il mio pensiero è andato a Michael. Michael che amava l'arte e che spero avrebbe amato anche quella rappresentazione.
    Dopo l'opera siamo andati a cena con Alberto,uno dei musicisti dell'orchestra,che ha cominciato a parlare di Michael. Parlando di Lui gli è venuta la pelle d'oca.

    Elisa,è stato un piacere sentirti!!Ti voglio bene Stellina Bella!!

    Ragazze/i di Michael,da domani starò via 12 giorni in giro per l'Italia e non avrò il pc a disposizione...mi mancherete tutte/i tantissimo,vi voglio un modno di bene.
    Marty

    RispondiElimina
  37. Anche se non ho molto tempo per scrivere in questi giorni, vi leggo sempre, angeli di Michael...
    Lore, te l'hanno già detto, ma io lo ripeto, leggere i tuoi commenti è sempre un immenso piacere, scrivi in modo splendido, e si percepisce quanto sia profondo il tuo amore per Michael...
    In questi giorni guardando il tg, quando si degnano di parlare di ciò che sta succedendo in Africa, mi viene letteralmente da piangere.
    Vedo tutte quelle persone, quella moltitudine di persone come noi, che non hanno cibo, acqua,medicine... Poi vedo le immagini di quei bambini prosciugati dalla fame e dalla sete, stanchi, con quegli occhi grandi e lucidi, e mi sento malissimo pensando che non posso fare più di tanto per loro, e vorrei che tutti loro potessero essere felici come tanti altri bambini, senza soffrire la fame, la sete, le malattie...
    Oh, Michael, se tu fossi qui, scommetto che avresti già fatto di tutto per aiutarli...
    Quando sarò più grande ti prometto che farò qualsiasi cosa possibile per aiutare quei bambini.
    I love you..
    Alice

    RispondiElimina
  38. Sono d'accordo con Jasmine... un museo sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  39. E' proprio vero... Michael ci guida piano piano... ci ha portato qui... abbiamo iniziato a parlare e senza accorgercene, si è creato un legame con tutti... dalle parole siamo passati alle voci e chissà poi... io sono davvero felice di essere approdata qui... siete tutti con un gran cuore... dai veterani alle new entry che hanno portato una ventata di giovinezza... e l'amore cresce... cresce ogni giorno di più...
    Mio Dio Michael... è proprio vero... la tua energia si respira ancora qui... tu sei ancora qui... dolcissimo cucciolo... continui a farmi battere il cuore giorno dopo giorno... continui a farmi sognare... ti amo, ti amerò per sempre...
    Un caro abbraccio a tutti, grazie Mary63 per il tuo commento, ti abbraccio affettuosamente... love for all.
    Vi voglio bene.
    E infine buon viaggio Marty a presto.
    Lin.

    RispondiElimina
  40. Oggi sono stata in un supermercato grandissimo di Catania, chiamato Auchan, è grandissimo, e dentro questo supermercato, tanti altri negozi, altrettanto belli e dato che ci sono gli sonti, ne ho approfittato x fare un giro in questi negozi(anche perchè, dovevo assolutamente comprare un vestito che metterò x il matrimonio di mia zia a settembre), ma la mattinata del viaggio non è andata affatto bene e cominciai a pensare "fantastico, peggio di così non poteva andare, capita sempre tutto a me", ma arrivati al supermercato, le cose sono cambiate: Avavo la sensazione che Michael mi stesse accanto, non so perchè...insomma, stavo passando vicino ad un negozio di abbigliamento maschile, quando tutt'ad un tratto sentii la canzone "Don't Stop 'Til You Get Enough" di Michael, e subito il mio pensiero è andato a lui, dopo 10 minuti, passando vicino ad un negozio di scarpe, ho sentito "Billie Jean" e di nuovo il mio pensiero era rivolto a Michael...dopo un po' sono entrata in un negozio d'abbigliamento femminile e da cerimonia(dove ho poi, comprato il vestito che metterò x il matrimonio di mia zia), e appena entrata nel negozio, inizia la canzone "Bad"...io non volevo più uscire da quel negozio x il semplice fatto che in radio c'era la canzone "Bad", allora ho pensato "Ma allora è davvero Michael", poi, passando in un reparto dove c'erano grandissimi poster ne ho vidto anche uno grandissimo di Michael...era bellissimo...era lui vestito come quando a fatto vedere il Monoonwalk cantando "Billie Jean"(ovvero con pantaloni neri, maglietta bianca, giacca nera con le paillette e cappello nero, da togliere il fiato, era gigantesco, mi veniva voglia di comprarlo, ma non l'ho comprato) è stata una giornata a dir poco meravigliosa...la giornata è cambiata da male in meglio...con Michael...
    Poi ho mangiato un gelato e c'era un gusto di gelato che non avevo mai provato...è il gelato al Puffo...é di colore blu come i puffi(non so se guardavate questo cartone quando eravate piccoli)potrà sembrare buffo detto così, ma ho voluto provarlo...è buonissimo è molto dolce...avete presente quelle caramelle di zucchero che sono molto dolci? Ecco il gelato al puffo ha lo stesso sapore...è davvero dolce come una caramella(inoltre mi faceva pensare a Michael, per il fatto che fosse molto dolce)...se non l'avete ancora provato vi consiglio di provarlo è dolcissimo...:9
    Una giornata(che potrei definire) davvero Magica...

    P.S. spero di non avervi annoiati, e scusate x il commento personale sul gelato al Puffo...Vi voglio bene...
    Un forte Abbraccio!!!:)

    Marty, Mi mancherai anche tu, fai buon viaggio e divertiti!!! T.V.B
    Un Abbraccio!!!

    Michael, ti amo ogni giorno di più, oggi è stata una giornata magica...I Love You So Much...

    Francy

    RispondiElimina
  41. X Francy,
    lo sapevi che il gusto puffo era uno dei suoi preferiti?
    Un abbraccio
    Mary63
    X tutti gli angeli
    Ho avuto tramite sms notizie degli angeli in viaggio negli States lungo i luoghi di Michael.
    Erano al Forest Lawn e sono riuscite ad entrare e veder dove riposa Michael,non vi dico che grande emozione è stato ricevere questa notizia.
    Un abbraccio a tutte/i
    Mary63

    RispondiElimina
  42. Buon Pomeriggio a tutti, caissimi angeli di Michael...:*

    Mary63, a dire il vero non sapevo ke il gelato al Puffo, fosse uno dei gelati preferiti da Michael...grazie di avermelo detto!! Che emozione!!! Non lo sapevo proprio e adesso, sapere che ho mangiato un gelato al Puffo, che è uno dei gusti preferiti da Michael, mi sento davvero contenta di averlo mangiato...Io, quando ho visto questo gelato al Puffo, non ci ho pensato neanche 2 volte a dire, alla ragazza che stava dietro al bancone, che volevo il gusto Puffo...Wow...A questo punto, sai mi viene da pensare che tutto quello che è successo ieri, non sia stato solo un caso, anzi, credo che Michael, fosse, davvero, lì con me e che sia stato lui a spingermi a provare il gelato al Puffo...e sai...ti dirò di più, prima di andare a comprare il gelato, sono passata vicino ad un negozio dove c'erano tantissime caramelle, caramelle a volontà e tanti lecca lecca...subito il mio pensiero va a Neverland...Non ho mai passato una giornata come quella di ieri...e...credo vivamente che tutto quello che vi ho descritto, non sia stato solo un caso...potrei sembrarti pazza, ma lo credo davvero...
    Ti abbraccio anch'io!!! T.V.B

    P.S. Ragazze/i, quando dicevo, nel commento precedente, che quando sono passata vicino al negozio di scarpe, ho sentito "Billie Jean", mi sono sbagliata...La canzone era "Blame It On The Boogie" di Michael...scusate, me ne sono resa conto, ieri sera prima di addormentarmi!!! Scusate...
    Vi Abbraccio e vi saluto!!!:)

    Michael, non dimenticherò mai la giornata di ieri...e...non sapevo che il gelato al Puffo fosse uno dei tuoi preferiti, prima d'ora...Ti amo infinitamente, Dolce Michael...:)

    Francy:*

    RispondiElimina
  43. X Francy: MIchael ti ha davvero accompagnato tutta la giornata ;-)
    A me è successo un paio di volte di entrare in un supermercato nel mio paese e combinazione tutte le volte trasmettevano musica di Michael...e io avrei voluto mettermi a cantare in mezzo a tutti, e mi compare sempre il sorriso... sembrano stupidaggini, ma queste piccole sorprese ti cambiano la giornata in meglio...
    Un abbraccio
    P.S. sai che mio padre lavora per Auchan? ;-)
    Alice

    RispondiElimina
  44. Ciao Mary63,
    noi non ci siamo mai "incrociate" finora..
    Vorrei solo dirti che anch'io mi sono emozionata leggendo la notizia sui fans in viaggio da Michael..
    In realtà è sopraffatto in me un profondo senso di malinconia perchè non ero anch'io con loro e forse non ci potrò mai essere.
    La Felicità è un sentimento forte, ma io mi sento così quando ascolto la musica di Michael, antidoto a tutto ciò che è negativo.
    A molte persone se si domanda cosa vorrebbero dalla vita, rispondono che desidrano ricchezza, fama,ecc..
    invece, a me non interessa la ricchezza smodata e altre cose superflue per l'anima e il cuore, vorrei "solo" andare da Michael..
    Chiedo forse troppo?
    Ady 76

    RispondiElimina
  45. Alice, lo credo anch'io che sia stato Michael ad accompagnarmi e sai, effettivamente hai ragione, sono cose che ti cambiano la vita in meglio...e a me la giornate di ieri ha letteralmente cambiato la vita in meglio...Io, ogni volta che sentivo una sua canzone ma mettevo a cantate piano dietro a lui, ma senza farmi notare dalle persone e sai, anche a me veniva un sorriso grande ogni volta che sentivo una sua canzone...è stata davvero una giornata Magica...
    Ma non sapevo che tuo padre lavorasse x Auchan...wow...è da tanto che ci lavora? e scusa se te lo chiedo, Posso farti una domanda? Tu di dove sei? Io abito in un piccolo paese in provincia di Catania, in Sicilia, dove c'è questo supermercato, Auchan... Adesso devo andare...
    Ti abbraccio Forte...sono di fretta!!!:)

    Un Bacione a tutti voi angeli del Blog

    I Love You Michael...

    Francy:*

    RispondiElimina
  46. Cara Ady76
    è vero non ci siamo mai incrociate ma ho sempre letto con gioia i tuoi commenti.Ora riesco ad essere più assidua perchè la mia tribù è in vacanza.
    E'vero anche io avrei voluto essere la ma so che il mio cuore era insieme a loro perchè lo hanno portato con se come quello di tutti gli angeli.E'un legame straordinario che ci lega anche se non ci frequentiamo spesso.L'amore per Michael ci ha rese unite e forti e cerchiamo nel nostro piccolo di portare avanti il messaggio di Michael.
    Ti voglio bene.
    Mary63
    Scusa Giovanni per il commento poco inerente

    RispondiElimina
  47. Ciao Francy,
    scusami ma sei tu la fans che viene da Lecce? Una volta ho letto così, ma non mi ricordo se eri tu o un' altra fans.
    Io sono di Brindisi, siamo così vicine che ci potremmo incontrare, ti va?
    Aspetto una tua risposta

    Buonanotte a tutte le stelline di Michael

    RispondiElimina
  48. Francy, quello che ti è successo accade anche a me molto spesso, come se Michael mi accompagnasse sempre e fosse al mio fianco ovunque vada! Gli ho pure parlato, una volta, ma solamente con il pensiero (altrimenti mi avrebbero presa per pazza). E' una bella sensazione sentirsi vicini a lui, e vengono i brividi giusto a pensare di poterlo sfiorare... Mentre scrivo occupo il tempo "sostituendo" i posters di Michael con altri suoi posters, ma con immagini diverse. E' una cosa che amo fare, entrare dalla porta e ritrovarmi in una stanza con i muri ricoperti dalle sue immagini. A non tutti piace, come ad esempio a mia nonna, dalla quale ricevo sempre commenti come: "non hai altre immagini più carine?", oppure "ma come fai a dormire, non ti spaventi?". Ormai ho preso abitudine pure in questo, quindi non ci faccio nemmeno più caso!

    x Marty98: anche a me mancherai, un abbraccio ti voglio bene!

    Un Bacione a tutti!!
    Ti amo Michael. Sono solo 2 semplici parole, ma dette con tutto il mio cuore.

    RispondiElimina
  49. Carissima Ady76, ciao, mi piacerebbe davvero tanto incontrarti e abbracciarti, parlarti di presenza condividere tutto quell'amore che ho x Michael, assieme a te, ma purtroppo non sono di Lecce, Io sono di un paesino in provincia di Catania, in Sicilia, quindi penso che siamo un po' lontanucce l'una dall'altra, mi piacerebbe davvero tanto incontrarti, lo sai, e ne sarei felicissima di poterti incontrare, ma non sono di Lecce...
    Ti Abbraccio forte, dolce Ady, mi dispiace davvero tanto, ma grazie del pensiero!!!:(

    Jasmine, non ci crederai, ma anch'io parlo con Michael, (ovviamente, anch'io, solo cn il pensiero, ne no, come hai detto tu, mi prenderebbero x pazza)...proprio mentre leggevo il tuo commento, vicino casa mia, 5 minuti fa, è passato qualcuno con la macchina, che come canzone, ad alto volume aveva "Billie Jean"...chissà chi era e che "coincidenza"...Comunque riguardo ai posters, anche a me piace molto attaccare i posters di Michael, di più sull'armadio della mia camera, ma a nessuno della mai famiglia(mi riferisco a mia madre, mio padre e mio fratello), piace che io, appiccichi i posters di Michael...Infatti mi piacerebbe tanto attaccarli, ma, mia madre mi ha proibito di attaccare i posters nell'armadio della mia stanza, che è ancora nuovo(da mesi, però)...e sai...una volta, che le ho detto di voler attaccare i Posters di Michael mi ha detto "Ma che devi attaccare, sono cose che fanno i bambini" e io le ho risposto "e va bene, vorrà dire che sono una bambina anch'io"...uff...vorrei la mia stanza tutta piena di Posters di Michael, ma purtroppo non posso farlo(lei non capisce)...pensa che una volta volevo mettere, pure, una bella foto di Michael sul computer, ma(come al solito), non posso, perchè il computer non è solo mio, ma anche di mio fratello (che ha la tua età, 14 anni, hai 14 anni tu, vero?)e quindi, essendo che lui, è un rompi scatole, non posso fare altro...quant'è dura, sopportare tutto questo...
    Ti Abbraccio Forte,Gioia!!!

    Michael, ti amo ogni giorno di più, sempre di più...non smetti mai di sorprendermi...Ti Amo!!!

    Buon pomeriggio a tutti, Angeli di Michael, vi voglio bene!!!:)

    Francy:*

    RispondiElimina
  50. E' bello sapere che Michael ci accompagna con la sua musica e se non lo fàcon questa trova comunque il modo di essere presente....
    per esempio in questi giorni nel mio paese si è svolta una bellissima festa medioevale,con musici,giullari,acrobati,mangiafuoco duellanti ecc.
    Tutto si è svolto nel borgo medioevale arroccato sui massi di origine vulcanica,delle vere e proprie sculture giganti che fanno da cornice e da base al paese.
    La notte,sul sagrato della chiesa,una luna splendida,qualche stella cadente,la bellezza di queste rocce,i duellanti col fuoco e gli artisti di starda che facevano i loro spettacoli giocando col fuoco come se danzassero,un contorno di musiche medioevali......un atmosfera irreale e bellissima,e ogni anno in questi momenti mi immagino Michael,lì,confuso fra la folla,con gli occhi all'insù a guardar le stelle e poi con il viso colmo di gioia nel vedere questi spettacoli così suggestivi.
    Mi sembrava di averlo accanto,di sentire la sua voce dire WOW come solo lui lo dice,di sentire la sua risata contagiosa allo spettacolo dei giullari.....
    Per me,ogni evento,ogni cosa bella che vedo,ogni mia gioia è un pò condividerla con lui e immaginarlo nel viverla.
    Vedo il bambino,l'uomo,il padre,l'essere umano,bisognoso di vivere cose semplici,le cose che ti pienano la vita,quelle cose che per molti sono insignificanti,mentre pe altri sono la bellezza della propria vita.

    Michael ti saresti divertito un mondo e avresti sicuramente apprezzato la bellezza,l'arte degli artisti di strada che come te,fanno i salti mortali per regalare felicità a grandi e a piccini e ci ricordano sempre che fino a che riusciremo a meravigliarci e a stupirci come dei bambini,potremmo essere felici e apprezzare la vita e ciò che abbiamo.

    Come al solito ho fatto un poema...ma Michael mi trasporta veramente in altri mondi e non posso fare a meno di parlarne con voi,dolci angeli di Michael
    LORE

    RispondiElimina
  51. E'vero Michael è con me in ogni istante della giornata anche in quella più frenetica lui è li, che mi consiglia, mi calma ,mi dona serenità,è in tutte le cose che vedo meravigliose o tristi che siano.Parecchio tempo fa quando ero più assidua nel blog,scrivevo che ero in simbiosi con lui,ero completamente assorbita da lui,e ancora lo sono anzi più che mai.
    Mi riesce difficile ad esprimere un sentimento così speciale così meraviglioso.Forse come dice il nostro angelo un semplice I love you racchiude tutto.I love you my angel
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  52. Michael, continuo a chiedermi se sto davvero impazzendo... ma poi penso... no... cos'è la pazzia in fondo... è sognare, è amare, è ridere, è emozione... beh se è tutto questo sono davvero pazza... ma va bene così... non voglio rinunciare a tutto ciò... non voglio rinunciare a questo bellissimo regalo... amore... concedimi di chiamarti così... amore... tu mi hai preso il cuore... mi hai preso la mente... mi hai preso completamente... più passa il tempo e più l'intensità aumenta... il viaggio continua, il sogno continua... tu dolcissimo cucciolo continui e continuerai sempre a vivere... ti amo, e siceramente chi se ne frega se gli altri non capiscono... tu mi fai stare bene... mi fai stare bene e questo mi basta.
    I love you... mio dolcissimo angelo... I love you... spero che da lassù tu possa ancora sorridere e vedere quanto L.o.v.e c'è per te.
    Lin.

    RispondiElimina
  53. E stasera con gli occhi all'insù a guardare le stelle... a cercarti nel cielo... a sognare, a volare un po' con la fantasia...
    Michael vorrei poter guardare con te stanotte il cielo... ma tu comunque sono sicura che ci sarai...
    ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  54. Nel cielo della mia città che sembra più azzurro che mai,spero questa sera di vedere una stella meravigliosa e lucente che attraverserà il cielo.Sarà il saluto del nostro angelo che da lassu ci vedrà con il naso all'insù
    Vi voglio bene e buona notte di San Lorenzo
    Mary63

    RispondiElimina
  55. L.O.V.E. Michael Jackson
    parte di me non smetterà mai di pensare che sei ancora vivo
    ti amo
    mary70'

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti è tanto che manco anche io dal blog, concordo pienamente che questi sicuramente sono gli anni dello splendore di Michael e poi io con la mia fissazione per i suoi mocassini in questo video dove inquadrano solo i suoi piedi che si muovono in modo quasi miracoloso sono rimasta ancora più affascinata (se è possibile)dall'energia e dalla grazia dei suoi passi.
    Comunque Michael è sempre Michael in tutte le sue perfomance e a tutte le età, è come il sole che sorge e tramonta nel mare è uno spettacolo in tutti e due i casi.
    Felice di rileggere alcuni di voi che come me spesso non hanno il tempo per scrivere. Il gelato al puffo piaceva molto anche ai miei ragazzi quando erano piccoli credo che fossero affascinati dal suo colore. Per le ragazze in America così lontane ma così vicine al mio cuore, stanno portando anche il nostro amore in quella terra che ha ospitato Michael.
    Un abbraccio a tutti, un buon ferragosto in attesa di festeggiare il compleanno di Michael il 29 agosto.
    Mary 63 e Lore anche io ho imparato a dire ti voglio bene con più naturalezza e ne ho capito molto meglio il significato questo grazie a Michael e ai frequentatori di questo blog.
    I love you per tutti.

    P.S.: Giovanni sei mitico!

    RispondiElimina
  57. Salve angeli di Michael, stare assente dal blog mi riempie di tristezza, ma essendo in vacanza in Sardegna, la connessione è difficile e corta...! Ma mi rendo conto che siete importanti davvero per me, tutti voi, dal primo all'ultimo in ugual modo, vi ho trovati e non vi lascerò più, ho già perso troppe persone a cui volevo bene, con voi non sarà così, parola mia...

    X FRANCY
    wow Francy, quante ''coincidenze''! Michael alla radio, Michael sui poster nei centri commerciali! Ho messo la parola coincidenze tra virgolette, come te, perchè nemmeno io credo che sia un caso, MICHAEL CI GUIDA, è CON NOI SEMPRE, IN OGNI ISTANTE, RIDE E PIANGE CON NOI, è FELICE E TRISTE CON NOI...
    e' una cosa grandiosa, non è vero?
    Lui è sempre così presente...
    Mi spiace che tu non possa attaccare poster in camera tua di Michael, o non possa mettere sue foto sul pc, ma non tutti riescono a capire chi è lui per noi, così si chiudono dietro ad un rifiuto, senza pensare che lui per noi è tutto.. I miei non mi impediscono di attaccare poster o mettere foto sul pc, ma comunque continuano a non capire.. Spero che la tua famiglia, col tempo, possa almeno provare a pensare chi è Michael per te, come spero che anche per i miei sia così...
    Un mega bacio gioia, tvb! ;-*

    vi voglio bene angeli, un mega saluto a tutti voi!

    Michael, sempre e comunque... TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO E TI AMERO' SEMPRE, IN OGNI ATTIMO DEL MIO ESSERE.. I ADORE YOU MY SWEET ANGEL, FROM THE BOTTOM OF MY HEART AND OF MY SOUL

    RispondiElimina
  58. ciao a tutti angeli è da un sacco di tempo che non vengo da voi...mi si sono finite le ore visto che ho la chiavetta e mio padre non si decide a ricaricarla ora vi sto scrivendo da un cellulare di una mia amica che ha internet...vi voglio un mondo di bene e amo tanto il nostro michael non mi dimenticherò mai di lui e non smetterò mai di amarlo per fortuna ho tanti video di lui e posso sopravivere guardando quelli ancora per un po...
    vi voglio bene!!
    eleonora;*

    RispondiElimina
  59. Buon Giorno a tutti, dolcissimi angeli di Michael...Più leggo i vostri comenti, e più sto in questo blog, più non riesco a staccarmi da voi, siete meravigliosi, tutti quanti...basta che manco un giorno o 2 senza collegarmi e venire qui che subito sento la vostra mancanza...

    Luli, mi sei mancata, mi mancava il fatto di scambiare dei commenti con te e finalmente...eccoti di nuovo!!!:)Hai ragione, Michael ci guida, lui è sempre con noi, in ogni caso, in ogni piccola cosa, e altrochè se penso che sia una cosa grandiosa...è una cosa fantastica...meravigliosa....
    Dispiace anche a me che io non possa neanche attaccare dei suoi poster nella mia stanza o mettere delle sue foto come sfondo sul pc...ma i miei(compreso mio fratello) proprio non vogliono capire...e non capiscono che tutto questo mi faccia male, perchè mi piacerebbe tanto attacare posters di Michael nella mia camera e mettere delle sue foto sul pc, come sfondo...Spero davvero anch'io, che con il tempo i nostri genitori, riescano a capire che Michael, fa parte della nostra vita e che nessuno potrà mai farci cambiare idea, perchè Michael è Unico, Michael è tutta la nostra vita, Michael è Michael e nessuno potrà mai farcelo dimenticare, tanto meno i nostri genitori, giusto?
    Ti Voglio Un Mondo Di Bene, Gioia!!!:)
    Un Bacione e un forte abbraccio!!!:*


    Michael, ormai, fai parte della mia vita, come fanno parte della mia vita, anche tutti gli angeli di questo blog, e non potrei mai e poi mai dimenticare tutto quello che hai fatto quando eri ancora in vita...sei sempre nei miei pensieri...Dolce Angelo Bello...Ti Amo Infinitamente...Sempre e per Sempre nel mio cuore...

    Francy:*

    RispondiElimina
  60. Non sapete quanto io mi senta rincuorata nel leggere i vostri commenti, avvolte così diversi nei vissuti, ma uniti dall' amore per Michael!
    Hai visto caro Michael, quanto è smodato e viscerale il nostro Amore per te?
    Sono sicura che ti arriva fin lassù, questo grande sentimento e tu ci ricambi, mi hai dato già prova della tua presenza "fisica" in passato......
    Mary 63 hai ragione, il nostro cuore era con gli altri fans in viaggio da Michael..lo so, ma per un momento mi salito come un profondo senso di nostalgia, "realismo" e forse, egoismo.
    Ma ora è passato, ero solo un pò demoralizzata.
    In fin dei conti come ho già detto prima, anche se io non posso andarlo a trovare, "viene lui da me"..
    Grazie Mary per le belle parole,le ho apprezzate tanto!
    Ora vi vorrei raccontare dell'ultima volta che Michael mi "è venuto a trovare"..(se qualcun altro legge mi prende per pazza, ma chi se ne frega!!).
    Mio figlio a Maggio aveva la sua prima Comunione ed io volevo festeggiarlo con il resto della mia famiglia, ma per una serie di motivi non era possibile.
    La maggior parte delle famiglie degli altri bambini, avevano prenotato da mesi in locali di lusso, quelli più adatti in realtà per matrimoni, per 30-50 persone, uno svarzo inutile secondo me.
    Uno svarzo più adatto per vantarsi con le loro comari e perdendo di vista la vera gioia di quel giorno: festeggiare il proprio figlio che incontra per la prima volta Gesù.
    Dentro di me come ridevo vedendo le loro menti piccole, perchè signori si nasce sia per famiglia, sia per umiltà nel cuore.
    Non si diventa signori per denaro, secondo me.
    Vi chiedo scusa se sto prolungando troppo, ma è per spiegare il contesto che stavo vivendo.
    L'incontro con Michael: ho sognato che mi trovavo in una pizzeria piena di tavoli ma ero sola.
    Dopo un pò vedo Michael seduto a capo tavola (psicanalizzandomi da sola, potrei dire che era seduto non a caso lì, ma perchè è il posto che si concede all' ospite d'onore..).
    Michael mi ha visto e si è alzato(wow, che onore!!) dopo che io ho esclamato il suo nome tutta piena d'amore. Dopo sono riuscita solo a dire ..- ma da quanto tempo..- con un misto di nostalgia perchè era tanto prima che non si faceva vedere, e di gioia.
    Lui non mi ha risposto, mi ha abbracciato, come fa sempre nei miei sogni ed io riuscivo a sentirlo come fosse reale, nel senso, come se non fosse un sogno.
    Poi, mi ha fatto sedere al suo tavolo, vicino a lui.
    Questo sogno è stato il più breve e il meno passionale, rispetto agli altri.
    In realtà, voleva darmi un messaggio, secondo me.
    Conclusione: mio figlio l'abbiamo fasteggiato fuori come volevo io, in una pizzeria- ristorante.
    Non era un albergo a 5 stelle, ma cosa più importante, c'era la mia famiglia.

    RispondiElimina
  61. Ciao Francy, che peccato che non sei di Lecce, avrei conosciuto almeno un angelo di questo blog..
    Sei di un paesino della provincia di Catania?
    A proposito delle "apparenti coincidenze", lo sai che ho lavorato anche a Caltagirone? lavoravo come addetta al ricevimento in un albergo..
    Ho letto il fatto dei poster.. a me nessuno lo impedisce, forse perchè in questa famiglia la MAMMA SONO IO...
    mi fa sorridere che tua madre ti chiami bambina per questo, chissà cosa direbbe a me, che ho 35 anni!!
    In realtà sono un pò bambina anch'io, conservo un pò di fanciullesco come il Peter Pan di Michael..
    Premettendo che io non lo proibirei a mio figlio perchè non sono queste le cose diseducative, potresti (te lo dico da mamma)andarle incontro tu.
    Magari invece di attaccare i poster su un armadio nuovo, fallo su un muro con un adesivo che non danneggia le pareti.
    Sono sicura che non ti dirà di no.
    C'è sempre la mezza misura il punto d'incontro.
    Baci

    RispondiElimina
  62. Michael sono giorni che mi lascio cullare dalla tua voce e dal "tuo profumo", o meglio dall'essenza di patchouli che tanto mi ricorda te... è una fragranza così dolce e particolare, al primo impatto un po' forte ma poi dolcissima... e non posso fare a meno con la mia mente ormai "malata" immaginarmi avvolta dal tuo abbraccio... ieri ti ho cercato nel cielo, ma le nuvole non mi sono state amiche... stasera ci riproverò... e chissà...
    certe volte davvero perdo il lume della ragione... ma sappi che è solo l.o.v.e semplicemente l.o.v.e, quello che mi hai fatto riscoprire e che tanto mi scalda il cuore in questa strana estate.
    Ti amo Michael, non posso fare a meno di dirtelo, ti amo, ti amo con tutto il mio cuore.
    Lin.

    RispondiElimina
  63. Michael, è incredibile, ci sei sempre, nella mente e nel cuore.. E leggere i vostri commenti, cari angeli, mi fa davvero capire che siamo davvero tanti ad Amarlo, siamo una famiglia enorme, con un potere grande e straordinario. Un giorno spero di potervi incontrare tutte, sarebbe meraviglioso, è un mio grandissimo desiderio...

    Francy,
    anche tu mi sei mancata, mi rispondi spessissimo e i tuoi commenti mi fanno tanto piacere:)
    Per la faccenda dei posters, davvero potresti, come dice Ady, provare ad attaccarne su pareti non nuove con scotch che non danneggia...Oppure potresti semplicemente lasciarli su dei mobili in camera tua, in piedi contro la parete, senza attaccarli...Non saprei,sono solo ipotesi..Chissà che col tempo i tuoi possano lasciartelo fare...
    Ehi, riguardo al gelato al puffo, anche a me piace molto, lo mangio da sempre, è davvero molto dolce e e buono e...anche a me in realtà fa venire in mente Michael, forse per la dolcezza, o forse per il colore chiaro, bello, limpido e puro.. Non mi sorprende che gli piacesse, sembra fatto per lui! :)
    Un mega abbraccio gioia, tvb!

    Lin,
    anche io sto mettendo sempre il Patchuli, ho trovato un campione di quel profumo in casa mia qui in vacanza, e ne sto mettendo davvero tanto..! E' così buono, con quell'aroma orientale, dolce... Mi piace molto, e anche questo sembra fatto proprio per Michael, non mi sorprende che il profumo che lui usasse, il Black Orchid, avesse dentro anche il Patchuli!
    Bacio enorme, tvb dolcissima!!


    Angelo mio, sono di poche parole: TI AMO

    RispondiElimina
  64. Come tutti gli anni sto vivendo un momento di tranquillità,perchè,come ho detto in un commento precedente,la mia tribù e via e quindi ho più tempo da dedicare la mia mente il mio spirito e il mio cuore a Michael e ogni volta il sentimento che nutro per lui diventa sempre più forte e immenso.Diventa sempre più forte la sua chiamata a fare qualcosa di più a e dedicarmi seriamente ai bambini che hanno bisogno.La sento forte dentro di me,ma il mio dovere di mamma mi impedisce di lasciarmi completamente andare,ma lui è li che continua a mandarmi messaggi e tutto questo fa molto male.Mi ritrovo a volte a piangere,perchè sento che è quello che vorrei fare,ma c'è una forza che mi trattiene.
    Scusate se mi sono lasciata andare,Giovanni so che non è il luogo giusto per dire queste cose,quindi se non vedrò scritto il mio commento capirò.
    Vi voglio bene angeli e che Dio vi benedica
    Mary63

    RispondiElimina
  65. x Francy: Pure i miei genitori non erano d'accordo che attaccassi posters o foto sull'armadio, o sul muro. Ma ho un pò ignorato quello che mi dicevano ed ora non fanno commenti sulla mia stanza. Anche perchè non sono la solita figlia adolescente che trasforma la stanza in un disastro... devo dire di essere realmente (e stranamente) una "maniaca" dell'ordine! Era sempre la solita frase: "Rovini l'armadio, è nuovo." ma ora sono passati otto anni e non è più così nuovo (come hai detto tu, ho 14 anni, e mi sono trasferita quando ne avevo 5). Prova ad usare qualcosa che non rovini i muri, oppure usa una cornice da appoggiare su uno scaffale. Ti voglio tanto bene stella! Un Bacio!

    Sono sempre più sorpresa, questo blog ha un significato grandissimo per me, ed è sempre di più. Grazie, grazie, grazie, a tutti voi. Avete riempito quel vuoto in me. Siete diventati così importanti per me, tutti voi, anche se purtroppo non ho mai avuto occasione di incontrarvi. Siete tutti FANTASTICI, vi voglio un bene immenso! Grazie Giovanni per questo splendido blog, ho conosciuto delle persone dolcissime.

    Ti amo Michael, tanto.

    Jasmine

    RispondiElimina
  66. Carissimi angeli del blog,
    purtroppo mi trovo da un po' di tempo in vacanza in un paesino di montagna dove posso appoggiarmi al wi-fi messo a disposizione dal comune per potermi collegare con internet. Purtroppo in streaming non riesco a vedere i bellissimi video postati da Giovanni, ma qualche volta riesco almeno a leggere i vostri commenti. Vi dico solo che mi mancate tantissimo e che non vedo l'ora di tornare in città per riprendere il dialogo con voi. Vi voglio bene, a presto.

    Michael, I love you so much, I need you so much, I doesn't live without you.

    RispondiElimina
  67. Ierisera sono andata a vedere il concerto di Elisa che si esibiva vicinissimo alle mie parti.
    Non sono una sua fan,ma alcune canzoni mi piacciono molto,soprattutto quelle in italiano e poi lei ha una bellissima voce.
    Trovarmi davanti ad un palco,a distanza di 20 metri e vedere lei che cantava mi ha fatto immaginare come sarebbe stato vedere Michael da così vicino....
    non sono riuscita ad immaginare cotanta meraviglia e quello che avrebbe suscitato in me,l'unica cosa sicura è che avrei sicuramente pianto,perchè figuratevi che,appena lei ha iniziato a cantare mi sono emozionata e mi sono scese le lacrime e un groppo in gola ha fatto fatica ad andarsene.
    Credo che vedere lui sarebbe stato sconvolgente per i miei sensi....

    LUCE

    Parlami come il vento fra gli alberi

    Parlami come il cielo con la sua terra

    Non ho difese ma

    Ho scelto di essere libera

    Adesso è la verità

    L'unica cosa che conta

    Dimmi se farai qualcosa

    Se mi stai sentendo

    Avrai cura di tutto quello che ti ho dato

    Dimmi

    Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella

    Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra

    Su nuovi giorni

    Ascoltami

    Ora so piangere

    So che ho bisogno di te

    Non ho mai saputo fingere

    Ti sento vicino

    II respiro non mente

    In tanto dolore

    Niente di sbagliato

    Niente, niente...

    Siamo nella stessa lacrima, come un sole e [una stella

    Siamo luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra

    Su nuovi giorni in una lacrima

    Come un sole e una stella

    Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra su nuovi giorni

    II sole mi parla di te... mi stai ascoltando? Ora

    La luna mi parla di te... avrò cura di tutto quello che mi hai dato..

    Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella

    Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra

    Su nuovi giorni in una lacrima come un sole e una stella

    Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra

    Su nuovi giorni

    Ascoltami

    Questa la dedico a te Michael e chissàsemi stai ascoltando,quì tutto parla di te ed io avrò cura di tutto quello che mi hai dato tesoro grande
    LORE

    Ps Per Ady
    se non sbaglio Mikey è di Lecce,ma è un pò che non lo leggo....
    scusa se mi sono intrufolata nella tua ricerca di leccesi e dintorni...un bacio
    LORE

    RispondiElimina
  68. Cara Mary63, a proposito del dire ti voglio bene alle persone a noi care, beh.. io sono proprio una frana e mi riesce proprio difficile, però la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il tuo commento è stata quella di abbracciarti e dirti che ti voglio bene. Anche se ognuno di noi è diverso, credo di capire quel tuo stare male. Sono sicura che tu stai facendo del tuo meglio, anzi probabilmente stai già facendo molto.
    Anche io sento il bisogno di aiutare le persone e, non voglio dire che anni fa non avessi questo desiderio ma adesso anche per me è decisamente più forte. Ascoltare, ed intendo dire ascoltare davvero, oltre la bella melodia, alcune canzoni di Michael come Heal the world, We are the world, Heart song e What more can i give è come ricevere un pugno nello stomaco perché è come se mi parlassero per dirmi: forza, muoviti, la gente sta morendo, cosa stai aspettando!! Ma mi rendo conto che sono ancora piena di paure e insicurezze e non so se riuscirò mai a fare qualcosa di concreto e .....sì, questa cosa mi fa stare proprio male.
    Per fortuna che Michael ha scritto anche Keep the Faith, è una canzone sulla quale mi sono proprio fissata ultimamente e vado ad ascoltarla molto spesso su you tube, con i sottotitoli in italiano così il messaggio mi arriva forte e chiaro. E il modo in cui la canta lui poi è proprio convincente e così come le altre, mi arriva dritto al cuore e mi fa davvero sperare che ce la posso fare. Credo che dobbiamo avere pazienza Mary63, soprattutto con noi stesse. Pazienza e determinazione allo stesso tempo. E fede naturalmente. Ti abbraccio e ti voglio bene.
    Un saluto anche a tutti gli splendidi angeli del blog e un bacio a Michael, I LOVE YOU.
    June

    RispondiElimina
  69. Ady, dispiace anche a me non poterti incontrare...comunque, si, sono di un paesino in provincia Catania, non so se lo conosci, il paesino si chiama Militello, non so se lo hai mai, sentito nominare, è anche il paesino dove nacque Pippo Baudo, nel caso tu ne avessi sentito parlare...Non sapevo che tu avessi lavorato in un albergo di Caltagirone..wow...e adesso è tanto tempo che non ci lavori più!! vero? Riguardo ai poster, il fatto che mia madre mi chiami bambina fa sorridere anche me...mi sembra un po' buffo, non credi? Io penso che sia una cosa stupida, quella di non farmi appiccicare i posters di Michael...Anche perchè poi, non è che abbia tanti posters di Michael e dato che non ho tanti suoi posters, me li faccio da sola facendo dei ritratti di Michael(ovviamente non grandi, ma più o meno grandi, disegnati su fogli di stampante)...Beh proverò a fare come hai detto tu...di attaccare i posters su un muro con un adesivo che non danneggia le pareti, potrebbe essere una buona idea!! Grazie del consiglio, dolce Ady!!!:)
    Ti Abbraccio Forte!!!:)T.V.B.

    Luli, anche a me fanno piacere i tuoi commenti!!:) Credo che proverò senz'altro a seguire il consiglio di Ady...per il gelato al Puffo, quella volta che l'ho assaggiato, è stata la prima volta che lo mangiavo e mi è subito piaciuto...quel sapore dolcissimo, mi faceva pensare a Michael e a tutta la sua infinita dolcezza, ma non sapevo che quel gelato fosse uno dei preferiti di Michael, adesso lo so grazie a Mary63...chissà forse è stato anche Michael a spingermi ad assaggiare quel dolcissimo gelato...e a proposito di gelato al Puffo mi sta proprio venendo voglia di gelato al puffo...peccato solo che nel mio paesino non c'è nessun bar che faccia questo dolcissimo gelato al puffo, ma solo gusti classici...
    Un Bacione, e un forte abbraccio Gioia!!! T.V.B. anch'io!!!:)

    Jasmine, in effetti, essere una "maniaca" dell'ordine non è poi così male, se provi a vedere il lato positivo della cosa...proverò sicuramente a fare qualcosa x i posters, anche perchè non è che sono così grandi, sono piccoli, più o meno quanto un foglio della stampante, quindi non è che sono tanto grandi...ma farò lo stesso qualcosa...
    Ti abbraccio Forte, Gioia!!!:)
    T.V.T.B. anche io!!!:)

    Ragazze/i siete Meravigliosi, tutti quanti!!! Adesso che vi ho conosciuto, anche se non di presenza, non vi lascerò più, siete come una seconda famiglia, una famiglia Fantastica, sarò sempre qui con voi x condividere con voi tutto quell'immenso amore che abbiamo x Michael...Vi Voglio Bene!!!;)

    Michael, non ti ringrazierò mai abastanza x avermi portata qui, in questo Splendido Angolo di Paradiso ed avermi fatto conoscere tante persone Meravigiose...Ti Amo Infinitamente...Dolce Michael

    Francy:*

    RispondiElimina
  70. X Francy: scusa il ritardo, mi avevi chiesto dove abito io :-)
    Purtroppo siamo veramente lontane l'una dall'altra, io abito in un paese in Piemonte,proprio al confine con la Liguria, si chiama Ovada, non penso tu l'abbia mai sentito... Io però ho già sentito parecchie volte Militello, da dove vieni tu ;-)
    Quindi sarebbe davvero difficile incontrarsi..ma sai, io sono una persona molto ottimista, magari un giorno, quando saremo più grandi ci incontreremo,abbi fiducia ;-)
    Mi avevi anche chiesto se mio padre lavora da tanto per Auchan, sì da parecchi anno ormai...
    Mi dispiace che tua madre non ti lasci attaccare i poster alle pareti... fai come ti hanno suggerito le altre, basta che non rovini le pareti e lei non potrà rifiutare! Io ne ho solo due di Michael, ma per mancanza di spazio , siccome dormendo in mansarda il tetto di legno è spiovente e non ho spazio sulle pareti ;-) Una volta ho fatto un disegno con un mondo e dei bambini che lo abbracciavano, e accanto scritto il testo di Heal the World ... l'ho appeso, poi è arrivato mio fratello di 11 anni e in tono scherzoso mi ha detto: -Tu e i tuoi strani disegni pacifisti.....-
    A volte mi fa morire dal ridere...
    E non preoccuparti, anche io come te e Jasmine parlo spessissimo a Michael, con la differenza che molte volte lo faccio ad alta voce! ;-)
    Un abbraccio
    I love you Michael, dolcissimo angelo
    Alice

    RispondiElimina
  71. Michael, ti ritrovo ovunque...

    Oggi sono uscita in barca con i miei genitori e mio fratello, e al mare abbiamo incontrato degli amici.
    A un certo punto ho iniziato a sentire della musica. Ad un certo punto ho sentito un ritmo familiare... Ho riconosciuto i tamburelli e il ritmo di Earth song... Ha iniziato a battermi forte il cuore. I nostri amici erano ancorati con la barca a circa 8-10 metri a noi, la musica veniva da loro...
    Ho urlato ad uno di loro, il padre di famiglia:
    ''Max, siete voi che avete su la musica??''
    E lui: ''Sì, Michael Jackson!''
    E io ho risposto: ''BRAVISSIMI!''
    Non pensavo piacesse anche a loro, mi ha fatto tanto piacere sentire Michael dalla radio di altri, lui è davvero ovunque :)

    Oppure, stasera, al bar, ho visto una ragazza che, di viso, mi ricordava tantissimo La Toya :)

    Insomma, Michael, sei ovunque, non ci posso credere, sei con me in ogni singolo momento del giorno e della notte. Ti amo infinitamente dolce Angelo mio, non lo dimenticare!

    Francy,
    sì, il gelato al puffo è dolcissimo e buonissimo, in effetti ricorda Michael, come giò ho detto sembra fatto per lui!
    Ho già sentito diverse volte Militello, anche se non sono mai stata in Sicilia... Dev'essere così bella, ne parlano tutti bene:)
    Siamo tutte lontane le une dalle altre, ma voglio essere fiduciosa e sperare che un giorno potremo finalmente incontrarci! Ho già avuto la fortuna di incontrare diversi angeli di questo blog, sarebbe carinissimo incontrare anche te!
    Bacio gioia TVB!!!!!


    I love you, I love you, I'll always love you!

    RispondiElimina
  72. Cara June
    è vero forse nel mio piccolo sto già facendo qualcosa come tutti gli angeli di questo blog e tutte le persone che amano incondizionatamente Michael che si muovono e cercano di migliorare se stessi e gli altri.
    Ma quello che turba la mia anima è ancora più grande è come una calamita che mi attira verso di se e la mia calamita è Michael,e un angelo meraviglioso che sta lottando per i bambini in India per dare loro una condizione migliore per vivere e ha bisogno del mio e del nostro appoggio,è molto profondo quello che provo e credimi è difficile.
    Poi quando hai tempo per riflettere e per elaborare i tuoi pensieri questa voce si fa sempre più forte e mi grida.
    Scusate ancora angeli meravigliosi
    vi lascio la mia mail che non è personale se volete scrivermi ne sarei felice.
    alesimoca1@excite.it
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  73. Alice, non preoccuparti del ritardo...diciamo che non ho mai sentito Ovada, il paese da dove vieni tu e mi fa piacere che tu abbia sentito parlare di Militello, comunque, Spero tanto che un giorno potessimo incontrarci, lo spero con tutto il cuore...e sarebbe meraviglioso...per i posters, dovrò proprio trovare un modo x far cambiare idea a mia madre e credo proprio che seguirò i consigli delle altre...Mi immagino il tuo disegno, deve essere meraviglioso!!! Immagino che sia Un disegno davvero meraviglioso...
    Ti Abbraccio Forte, carissima Alice!! Ti Voglio Bene!!!:)

    Luli, da quello che ti è capitato, allora è proprio vero che Michael è ovunque...comunque mi fa piacere che tu abbia sentito parlare di Militello, è un paesino carino...Spero davvero, con tutto il cuore, come ho già detto ad Alice, di poter incontrare anche te, e sarebbe meraviglioso...chissà, magari un giorno ci incontreremo davvero, se Michael, ci farà avere la possibilità di incontrarci, ma il problema è che siamo molto lontane...
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!:) Voglio Bene anche te!!!:)

    Michael, I Love You, Very Much...

    Bacioni, Francy:*

    RispondiElimina
  74. Michael amore... così delicato... sei entrato nel mio cuore... e solo tu... davvero solo tu... riesci a tirarmi fuori certe parole... che davvero, non ho mai detto a nessuno... e così ti cerco... come l'aria che respiro non posso fare a meno di te... e nel mio cuore... grido forte... grido forte... mi manchi...
    Ti amo, ti amo e ti amerò per sempre... dolce sogno... le parole di questa canzone... più che mai... mi conducono a te... amore delicato... non voglio assolutamente sciuparti... ti conserverò come il più caro dei tesori...

    E' Delicato (Zucchero)
    Tu lo sai che non e’ la fine
    Si’ che lo sai…….
    Che viene maggio
    E sciolgo le brine
    Si’ che lo sai……
    Resti d’inverno
    Persi nel vento
    Io non mi stanco no, no
    E vengo a cercarti
    In un sogno amaranto
    Questo cuore
    Sparpagliato
    X il mondo se ne va’
    Questo cuore
    Disperato
    E’ delicato
    Dove sei
    Arcobaleno
    E cosa fai…….
    Miele selvaggio
    Quando ti sogno
    Che cosa fai…….
    Nel cuore mio
    Tra il nulla e l’addio
    Questo cuore
    Sparpagliato
    X il mondo se ne va’
    Questo cuore
    Disperato
    E’ delicato
    Cosi’ mi manchi
    Nell’universo
    In mezzo al mondo
    Cosi’ ti cerco
    E grido forte
    Da in mezzo al mondo
    Solo io
    Posso trovarti
    Solo io
    E inginocchiarmi
    Solo io
    X innalzarti
    Mio sole mi senti
    Solo io
    Da quante lune
    Solo io
    Ti aggiusto il cuore
    Solo io
    Io sono un’ombra
    E tu, e tu sei il sole
    Yehee yehee
    Cosi’ mi manchi
    Yehee yehee
    E grido forte
    Yehee yehee
    Da in mezzo al mondo
    Mio sole rispondi
    Questo cuore
    Sparpagliato
    E’ delicato
    E tutto qui

    Lin.
    Un caro abbraccio a tutti di cuore.

    RispondiElimina
  75. X Francy e Alice
    Carissime conosco entrambi i paesi in cui abitate,Militello la conosco per fama mentre a Ovada ci sono stata,al suo castello e ad assaggiare i buoni vini che si producono nelle vostre meravigliose colline.
    Come ha detto Luli siamo sparse in tutta Italia ma anche se lontane e non ci conosciamo tutte abbiamo un unico grande cuore che batte nell'amore che abbiamo per Michael.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  76. Cari angeli questa notte ho ricevuto un messaggio dalle care amiche negli States,erano a Gary sono entrate nel giardinetto della casa di Michael e hanno consegnato il disegno di Lore ad un cugino di Michael che speriamo riesca a recapitare a Katherine e ai ragazzi,lo stesso cugino le ha chiesto il numero di cell per tenersi in contatto.
    Che sogno e e che emozione meravigliosi.
    Ormai hanno finito la loro emozionante avventura con un po di amarezza percepivo la loro tristezza attraverso le loro parole.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  77. Michael... I love you...

    Quando mi guardi negli occhi (Jonas Brothers)

    Se il cuore è sempre in cerca di qualcosa,
    riuscirai mai a trovare una casa?
    ho cercato quel qualcuno perchè
    non posso farcela da solo
    i sogni non possono sostituire l'amarti
    ci devono essere un milione di ragioni
    per cui questo è vero

    quando mi guardi negli occhi,
    e mi dici che mi ami
    tutto va bene
    quando sei proprio qui vicino a me
    quando mi guardi negli occhi
    io prendo uno scorcio di cielo
    trovo il mio paradiso,
    quando mi guardi negli occhi

    quanto tempo aspetterò
    per tornare di nuovo con te?
    ti dirò che ti amo
    nel modo migliore che conosco
    non so stare un giorno senza te qui
    sei la luce che fa sparire il buio

    quando mi guardi negli occhi,
    e mi dici che mi ami
    tutto va bene
    quando sei proprio qui vicino a me
    quando mi guardi negli occhi
    io prendo uno scorcio di cielo
    trovo il mio paradiso,
    quando mi guardi negli occhi

    sempre di più comincio a capire,
    che posso arrivare al mio domani,
    che posso tenere la testa alta,
    e che tutto questo accade
    perché tu sei vicino a me

    quando mi guardi negli occhi,
    e mi dici che mi ami
    tutto va bene
    quando sei proprio qui vicino a me
    quando ti stringo tra le braccia
    so che è per sempre
    devo solo farti sapere che
    non permetterò mai a niente di dividerci

    quando mi guardi negli occhi,
    e mi dici che mi ami
    tutto va bene
    quando sei proprio qui vicino a me
    quando mi guardi negli occhi
    io prendo uno scorcio di cielo
    trovo il mio paradiso,
    quando mi guardi negli occhi

    Lin.
    I tuoi occhi amore... mi aprono il cuore...

    RispondiElimina
  78. Mary63, Conosci Militello? Ma non ci sei mai venuta, vero? Tu e Luli, avete ragione, perchè anche se siamo molto lontane le une dalle altre, quello che ci lega tutte/i è l'amore x il nostro Michael...ed è questo quello che conta...ma spero, di potervi incontrare tutte un giorno, anche te e mi farebbe molto piacere!!!:)
    Ti abbraccio forte, carissima Mary!!!:)

    Michael, I Love You!!!:*

    Bacioni, Francy:*

    RispondiElimina
  79. Leggere via sms che Nunzia ha lasciato un mio disegno con dedica ad un familiare di Michael e che forse arriverà nelle mani dei suoi figli mi ha fatto emozionare...chissà se mai lo guarderanno o se si chiederanno cosa c'è scritto.
    Il disegno non sò quale è,visto che a Nunzia ne ho regalati due,ma la dedica è questa,l'avevo scritta tempo fa sul blog ....era un augurio per lui e una certezza per me,perchè Michael nella mia vita,rinasce col sole ogni giorno:

    Michael,angelo bello,
    che le stelle ti abbraccino,
    la luna ti sorrida,
    il vento ti culli,
    le nuvole sorreggano il tuo sonno,
    gli angeli ti accarezzino
    e che il sole domattina
    porti con sè il tuo sorriso.
    Riposa
    con la luna ogni notte,
    Rinasci col sole ogni giorno.

    LORE

    Ti amo tesoro grande,non trovo parole per esprimere il mio amore,ma quello che mi dai è pace,serenità,un sapore dolce amaro,ma nonostante le lacrime che continuo a versare,quello che provo pensando a te è amore,gioia,calore,sento la tua presenza e ormai non riesco più a discernerti dalla mia vita,perchè tu,insieme alle persone care che mi circondano,sei il bene più importante,sei parte di me ecome ti ho già detto....se vuoi,il mio cuore è la tua casa,e per me tu sei già li dentro da due anni ormai.
    Non ne sei uscito un solo giorno e mi auguro che tu resti per tutta la mia vita,fino a quando non ci incontreremo...chissà quando....
    chissà dove.....
    io verrò da te,e spero che tu ti lascerai trovare,dolce Angelo dei miei sogni
    I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  80. Michael,
    ogni volta che ti vedo mi manca il respiro, il battito del cuore accellera e inizio a sognare...
    Ti amo troppo, di quell'amore soffocante, dove il respiro rimane in gola e non riesce più ad uscire..
    Tu per me sei l'Amore dei 20 anni, e lo sai, l'ho conosciuto..
    mi fai stare male..
    Avvolte sto un pò a metter su pensieri, razionalizzando, ora invece sto scrivendo spedita, quasi senza "limitazioni"..
    Tu per me sei la mia anima gemella..
    Invano cerco di proteggermi, cerco di non vederti perchè altrimenti soffro di più sapendo che non sei qui..
    TI AMO ALL'INFINITO
    Ady

    RispondiElimina
  81. mi piaci esattamente come sei Michael non avrei cambiato niente di te caro amico mio.
    La tua fraggilità ti rende l'essere più bello che abbia mai visto.
    Si è la tua fragilità che ti rende migliore degli altri la si vede riflessa in tutto quello che sei e che fai. Sei come l'albero di canna la si piega ma non la si spezza.
    Non avrei permesso a nessuno di torcerti un capello .. ti avrei protetto con la vita caro e dolce amore mio.
    Mi sono chiesta sempre come fosse l'uomo, l'artista e l'essere umano perfetto .. Michael Jackson mi sono risposta.
    Mi manchi
    mary70'

    RispondiElimina
  82. chissà se mai rilasceranno il dvd ufficiale dell'intero concerto...probabilmente uno dei migliori.
    Buon Ferragosto a tutti i fan di Michael. Scrivete sempre un sacco di pensieri bellissimi che leggo con molto piacere. Non vi conosco ma so che ci siete...ed è una sensazione rassicurante che contribuisce a colmare il vuoto lasciato dal nostro angelo.
    Sylvia78

    Per LORE: anche io sono stata in Germania e durante il viaggio in auto mi sono fermata a guardare le nuvole. Sono speciali, pare che abbiano spessore e sembra di toccarle allungando la mano. Il blu puro del cielo sembra più vicino.

    RispondiElimina
  83. Incredibile, INCREDIBILE!!
    Michael, sei ovunque!
    Ieri, passando davanti ad un bar dove stavano facendo una serata karaoke, immaginate che canzone stavano cantando! Blame it on the boogie!!
    E dopo un po' hanno cantato anche Don't stop 'till you get enough!!
    E' incredibile, Michael sei ovunque!!

    Stasera poi sulla pubblicità di Io canto su canale 5... La canzone di sottofondo alla pubblicità era Heal the world!!
    Non ci posso credere, Michael sei in ogni dove, non solo nella mia mente ma anche nel mondo che mi circonda! E' stupendo!!

    Ho ricevuto il messaggio di Nunzia... Erano a Gary e hanno lasciato il disegno di Lore con la SPLENDIDA dedica ad un cugino di Michael (WOW, UN SUO CUGINO!!) affinchè possa arrivare direttamente a mamma Kate e ai tre principi di Michael! Sono entrate anche nel giardinetto di casa Jackson a lì a Gary...E' incredibile, bellissimo, spero un giorno di poter vivere anche io questo mitico sogno..Sarebbe splendido, il massimo...


    Michael, è inutile aggiungere parole Angelo Mio... Ti amo, ti amo, è una cosa naturale, andrei contro la natura non amandoti, contro la mia natura. Morirei senza te, sei come l'aria che respiro, non potranno mai separarmi da te, mai. Mai strapparmi al mio abbraccio, sei una parte di me... Ti adoro, dolce anima candida. I LOVE YOU..

    RispondiElimina
  84. Immagino la tua emozione cara Lore... sono sicura che quel messaggio arriverà tra le mani dei figli di Michael che non potranno fare a meno di emozionarsi...

    Michael amore... ogni giorno sei con noi... ogni notte... ogni santa notte... vieni... e mi fai sognare... e più sogno e più ti amo... e più ti amo e più sogno... spero che questo non abbia mai fine... io non posso e non voglio lasciarti andare... sei qui... dentro di me... per sempre... e oggi più che mai rivolgo lo sguardo al cielo per inviarti un dolce I love you... ovunque tu sia... I love you dolcissimo amore...
    Lin.

    Buon ferragosto a tutti.

    RispondiElimina
  85. Che emozione Lore, sono felice per te, non conosco un'altro sentimento più bello che possa spiegare la mia solidarietà nei tuoi conofronti!!!
    Ti voglio tanto bene, Lore!!!
    Ps: Però non ho capito una cosa, perchè per chi non lo sapesse, io non sono in contatto con nessuno di voi al di fuori di questo blog, perciò molte dinamiche provabilmente non le conosco...
    Io ho capito da quello che ha detto Mary 63, che alcuni fans sono andati a trovare Michael.
    Fra questi c'era Nunzia che ha portato il disegno di Lore.
    Quello che non ho capito è se questo viaggio è stato organizzato da fans o da qualche organizzazione per loro.
    Eppoi: esiste qualche organizzazione nel nostro paese che organizza viaggi di questo tipo?
    Oppure semplicemente, sono singoli individui che si radunano e poi vanno?

    Lore, non ti preoccupare, non ti intrufoli, come vedi anch'io se ho da dire qualcosa lo faccio..
    Mikey non è di Lecce ma è di un paesino vicino Bari o dintorni.
    Mi domandavo se Francy fosse di Lecce perchè mi ricordavo di aver letto così nel periodo che non scrivevo, ma comunque vi leggevo.
    Chissà chi era l'angelo leccese.. è più facile incontrare un leccese visto la vicinanza da dove abito io, ma comunque non si sa mai!!

    Ciao Mary70,
    hai proprio ragione, la fragilità di Michael è ciò che anch'io adoro.
    Ho visto molti video in lingua originale appositamente per ascoltare la sua voce, è dolcissima ed è cosi sexy...
    ...per non parlare dei suoi gesti, delle sue espressioni, e di quei sorrisi di imbarazzo.. e poi subito dopo abbassa lo guardo, me lo mangerei........................
    Ma come fa ad essere così dolce, fragile e così sexy?
    Il mix dell'uomo perfetto, come hai detto tu!

    RispondiElimina
  86. Michael...non riesco mai a trovare le parole per esprimere l'amore profondo che provo per te. Sei la mia forza ogni giorno....sei la mia luce quando ho dentro il buio.... sei il mio sole quando la mia mente è piena di nubi...mi disseti quando sento arsura....sei....sei tutto per me,
    I love you more and more
    God bless you my Angel
    Mary63

    RispondiElimina
  87. Quando la tristezza arriva prepotentemente... quasi a mancarti il fiato... ecco che arrivi tu... come se lo sentissi davvero... come se capissi... sei davvero sintonizzato ai nostri cuori...
    Michael...
    adesso non ho parole...
    solo I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  88. Rileggendo i vari commenti,mi sono fermata a riflettere su quello dove Mary 63 diceva di sentire forte la chiamata di Michael a fare qualcosa per gli altri.
    Mary,non hai mai finito di leggere il libro di cui tanto abbiamo parlato l'estate scorsa??
    Non dobbiamo perforza fare grandi gesti,ogni giorno aiutiamo chi ci stà vicino,che siano i nostri figli,un amico,un passante....non sentirti in colpa per ciò che non riesci a fare,ma guardati intorno e apprezza quello che di bello fai ogni giorno.
    Se ognuno facesse quello che è nelle proprie possibilità,non ci sarebbe bisogno di gesti grandi,basterebbe solo che tutti facessero qualcosa e capissero che il motore che muove tutto è l'amore,che forse siamo quì solo per questo,per donare e ricevere amore,che l'amore unisce e l'odio divide,che da soli siamo persi,mentre insieme ci ritroviamo.
    Ho sentito ultimamente questa canzone di Max Pezzali....
    e se avesse ragione lui...???



    Quello che comunemente noi chiamiamo amore
    forse non è altro che un paradosso, un'illusione
    qualche cosa di cui tutti hanno sempre scritto
    senza veramente mai sapere come fosse fatto

    anche perchè guardo fuori e fuori non ce n'è
    (anche perchè guardo fuori e fuori non ce n'è)
    un milione di persone però lui non c'è
    (un milione di persone però lui non c'è)
    universi separati con le cuffie nelle orecchie
    persi in una collettiva solitudine

    RIT.
    E se invece fosse il solo senso di essere qui
    l'unica ragione per cui valga la pena di
    fare tutto il viaggio e comprendere
    quello che comunemente noi chiamiamo amore
    E se fosse l'unico motivo che c'è
    il significato ultimo per cui vivere
    fino in fondo il viaggio e comprendere

    Quello che comunemente noi chiamiamo amore
    è qualche parola di una poesia o di una canzone
    forse è solo un meccanismo che ci scatta dentro
    solo un istinto che però chiamiamo sentimento

    Come quando ti ho sentito avvicinarti a me
    ed il cuore forte ha cominciato a battere
    come la risata contagiosa di un bambino
    come quando tutto sembra un pò più semplice

    Hey, don’t care, I’ll always be with you
    Don’t care, we can all see the truth
    But there’s one thing I have to say
    Don’t worry about yesterday
    Yes, I’ll be your man
    You’d better understand
    And I promise that
    My love you can’t forget
    ‘Cause, hey, this is my time
    Love will never die.

    RIT.
    E se invece fosse il solo senso di essere qui
    l'unica ragione per cui valga la pena di
    fare tutto il viaggio e comprendere
    quello che comunemente noi chiamiamo amore
    E se fosse l'unico motivo che c'è
    il significato ultimo per cui vivere
    fino in fondo il viaggio e comprendere
    quello che comunemente noi chiamiamo amore.

    Se questo è il vero significato dello stare quì.....in molti si sono persi per la strada....
    ....io sono felice di averlo capito in tempo,la strada da percorrere è tanta,ma l'aver provato un amore immenso al di là dell'immaginabile mi ha illuminato il percorso,spero di riuscire a seguirlo e di non perdere mai di vista lo scopo principale,
    dare amore e lasciarsi amare,perchè per primi,noi,abbiamo bisogno di sentirci amati.

    Un bacio a tutti
    LORE

    RispondiElimina
  89. Spesso penso che mi stò chiudendo in un mondo tutto mio....
    che stò godendo di tutto ciò che mi ha donato Michael solo per me stessa.
    Che lui mi ha aiutato a raggiungere un equilibrio,una pace interiore,che il solo guardare un suo sorriso,uno sguardo mi fa sentire che è tutto a posto e che non riesco a fare più a meno di questi momenti con lui.
    E' come se mi fossi rinchiusa sapendo di avere lui nel cuore e nell'anima e questo mi basta per sentirmi appagata,felice,soddisfatta.
    Non ho bisogno di uscire,di stare con gli amici,di acquistare oggetti,di andare a feste....ho lui...ho bisogno di lui e la mia mente lo cerca in ogni dove.
    Faccio tutto ciò che devo,lavoro,famiglia,casa,accetto inviti,faccio inviti ad amici,partecipo ad eventi comuni,insomma,vivo il quotidiano,ma fatto tutto ciò,il resto del tempo è per lui...
    a volte mi rendo conto di non aver compicciato niente,tranne le solite cose e pensato,sognato,letto,visto,gioito,pianto.....vissuto Michael,e mi dico:
    possibile che al di là dell'ordinario,la mia vita sia fatta solo di lui???
    Non riesco ad appassionarmi a niente che non parli di lui e mi rendo conto che riesco a fare a meno di tutto,tranne che di Michael.
    Lui mi dà forza,mi fa provare tutta la gamma dei sentimenti del mondo e nonostante lui mi abbia trasmesso l'ideale del condividere,donare,fare,a volte mi sento egoista nel provare questo grande amore e nel cercare di viverlo in maniera così esclusiva,fino a potermi escludere con tanta semplicità dal resto del mondo....
    come al solito sarò stata contorta,ma quello che volevo dire è che,questo mio essere così dipendente e appagata con lui,da non sentire il bisogno di altro...se ci penso,mi spaventa...
    lui mi riempie,è sempre nei miei pensieri e potrei essere fra migliaia di persone ee riuscire a sentirmi sola con lui nei miei pensieri..e non mancare di nulla.
    Questo mi appaga,mi piace,ne ho bisogno,è la mia gioia....
    ma ogni tanto mi spaventa....

    Michael non lasciarmi mai...
    il tuo sorriso è la mia pace
    LORE

    RispondiElimina
  90. Lore, vedrai che il messaggio arriverà sicuramente nelle mani dei figli di Michaael, e loro apprezzeranno sicuramente il tuo splendido gesto!
    Aver visitato i luoghi dove ha vissuto Michael deve essere un'emozione indimenticabile, la mia migliore amica è andata a maggio in America... ha detto che davanti ai cancelli di Neverland ha immaginato Michael nei tempi felici,circondato da bambini gioiosi, nel suo fantastico mondo incantato....
    Mi piacerebbe un giorno vivere questa esperienza ...
    Alice

    RispondiElimina
  91. Ti amo amore... ti amo tanto... ho bisogno di dirtelo...
    Lin.

    RispondiElimina
  92. Michael, solo questo: ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. E amo vedere persone che ti amano. Bambini, ragazzi, adulti e anziani. Tutto questo amore tutto per te. Ci senti, lo senti il nostro amore?? Spero di sì, è talmente grande... I love you and I'll always love you, my sweet soul, my sweet angel...

    RispondiElimina
  93. Oggi più di ieri... sento il bisogno quasi fisiologico di dirti Ti amo... Ti amo amore mio... ti amo oltre ogni logica... non so se sia giusto o sbagliato... se sia da pazzi o no... forse mi dovrei rinchiudere... non lo so... ma adesso non mi importa... io ti amo Michael... è questo che mi dice il mio cuore... non posso fare a meno di sentirlo...
    Ti amo amore.
    Lin.

    RispondiElimina
  94. Volevo riportare un pezzo di un brando di Fabio Concato da lassù il nostro angelo farà sicuramente il suo concerto.
    ....Ma da quando tu sei partito non c'e' piu' musica
    sta tranquillo lo so che col tempo mi passera'
    scrivo molto ma quello che scrivo e' cosi malinconico
    come questa canzone chissa' se ti piacera'
    dimmi dove sei
    suoni ancora ma per gli angeli
    e ti siederanno intorno li farai cantare
    suona forte cosi ti potro' sentire
    noi quaggiu' col naso in su a capire cosa sia
    sara' il tempo in cui finalmente farai il tuo concerto, anima mia

    I love you Michael
    Angeli vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  95. Volevo salutare tutti voi cari amici di questo angolo di paradiso... sarò assente per qualche giorno... mi mancherete...
    Michael come sempre ti porterò nel cuore... ovunque io sarò tu mi seguirai...
    ti amo dolcissimo amore... ti amo immensamente.
    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  96. Per Ady
    ciao stellina,ti racconto quello che sò del viaggio di Nunzia:
    è partita con altre 5 o 6 con un viaggio organizzato privatamente credo da Donata,un altra toscana che c'era già stata l'anno scorso e pensa che aveva messo delle rose di Neverland in un libro e quando lo ha riaperto le ha trovate che formavano un cuore....un emozione grande per lei e per noi che le abbiamo viste in foto.
    Il viaggio credo che ce lo racconterà Nunzia stessa quando ne avrà tempo.
    Anche il 25 di giugno altre ragazze avevano fatto lo stesso viaggio e avevano chiesto a chi di noi volesse, di mandare una foto,un disegno o una dedica per Michel per farne un libro.
    Pensa che questo libro con le nostre dediche lo hanno lasciato al Forest Low e sono riuscite addirittura a vedere Paris e la mamma di Michael e lo hanno lasciato insieme a dei regali per i piccoli tesori di Michael,nella cassetta della posta!!!!!
    Un altro pezzetto del nostro amore è arrivato nelle mani dei suoi familiari....emozionantissimo solo a saperlo,figuriamoci a viverlo sul momento!!!!
    Non vedo l'ora di incontrare Nunzia per vedere le foto,i filmati e sentire i suoi racconti....credo che io non avrò mai la possibilità di andare,ma sapere che dei pezzetti di me sono arrivati a Michael mi rende felicissima!!!!!
    Un saluto grande e....
    I LOVE YOU MICHAEL
    LORE

    RispondiElimina
  97. Prima di andare a dormire... Michael... mi ritorni in mente... bello come sei... amore... sono con te... sono con te sempre... ti amo... angelo dolcissimo... anche se non sei qui fisicamente... io ti sento... I love you... I love you... I love you... vorrei continuare all'infinito...
    solo tu... mi ripeterò e sarò pure noiosa ma davvero... solo tu... mi fai battere il cuore così... da brivido... sei un dolcissimo brivido... ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  98. Cari angeli sono tanti anni che ascolto Will you be there ma credetemi ogni volta che la ascolto è una emozione sempre più forte.Come oggi mentre tornavo dal lavoro nonostante il caldo,ho sentito i brividi lungo la schiena e come sempre le lacrime scendevano dall'emozione nel sentire il suo parlato con i suoi respiri la sua commozione e la sua sensibilità.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  99. Salve a tutti angeli,
    volevo solo portare il saluto di Marty a tutti voi..L'ho sentita giusto oggi per telefono e mi ha detto di salutarvi tanto..E' in viaggio e tornerà sabato, ma gli mancate ;) come capita sempre anche a me quando non ho occasione di connettermi...


    Michael, Michael, Michael... ti amo, ti amo, ti amo... Ti adoro dal profondo del cuore, come descriverlo, è impossibile..! Ti amo Angelo dell'Amore....

    Stelle di Michael, guardatevi questo video.. gli allenamenti vocali di Michael.. Ce n'è un altro di video, ma questo pezzo non lo avevo mai sentito..
    http://www.youtube.com/watch?v=kFF7p54CvEg&feature=player_embedded

    E' bellissimo....

    I love you, I'll always love you Michael!

    RispondiElimina
  100. Ciao Lore,
    ho pianto mentre leggevo la tua risposta sul viaggio da Michael...
    Immaginavo che ci fosse di mezzo una organizzazione, un fans club o cose del genere, ma che dei fans da soli sono riusciti ad incontrare la donna che ha generato Michael....
    allora è possibile!!!
    io non so cosa avrei fatto, forse sarei svenuta..
    Per ora non ce la faccio a scrivere più niente, ho bisogno di sognare un pò ad occhi aperti...
    Ady

    RispondiElimina
  101. Salve Ragazze/i, quanto tempo che non vi leggo...

    Michael, ti dedico questa canzone di Giorgia, ma in versione modificata da me...
    Il titolo della canzone di Giorgia è Il Mio Giorno Migliore, ma io, te la dedico con questa piccola modifica...

    Il mio Michael, il Migliore...

    Viaggerò fino al mare,
    passando dal sole, tu mi vedrai,
    vengo a prenderti.
    Quanto costa l'amore,
    nel telegiornale, non crederci,
    vengo a prenderti.
    Quanto basta ad un cuore,
    per dirsi felice di vivere,
    tu sorridimi.
    Dammi ventiquattr'ore,
    ti vengo a cercare,
    tra Venere, e le lucciole.

    Rit. Dimmi cos'è
    questa luce che viene dall'anima,
    e mi fa ballare,
    dimmi cos'è
    che distende le pieghe dell'anima,
    dimmi cos'è,
    é il mio Michael, il Migliore
    Migliore, Migliore, Migliore

    Viaggerò senza sosta,
    qui nella mia stanza, te ci verrai
    sto aspettandoti.
    Quanto costa la guerra,
    se non c'è speranza di vincerla,
    devi arrenderti.
    A me basta trovarti,
    stanotte ai confini dell'essere
    o non essere.
    Dammi un'attimo e arrivo,
    mi vesto di scuro, tu mi vedrai,
    vengo a prenderti.

    Rit. Dimmi cos'è
    questa luce che viene dall'anima,
    e mi fa ballare,
    dimmi cos'è
    che distende le pieghe dell'anima,
    questa voce che mi parla di te,
    dimmi cos'è
    che distende le pieghe dell'anima,
    dimmi cos'è,
    é il mio Michael, il Migliore

    Dimmi cos'è,
    questa luce che viene dall'anima,
    e mi fa ballare,
    dimmi cos'è,
    che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è,
    questa luce che viene dall'anima,
    e mi fa ballare,
    dimmi cos'è,
    che distende le pieghe dell'anima,
    dimmi cos'è,
    è il mio Michael, il Migliore,
    è il mio Michael, il migliore,
    Si, tu sei proprio il Migiore!!

    Michael, sei il migiore, e questa canzone la dedico a te, Ti Amo tanto, Dolce Michael!!!

    Lin, mi mancherai anche tu!!!
    Ti abbraccio!!!:)

    Luli, Dì a Marty, che mi manca tanto, e che non vedo l'ora che lei torni Sabato, Mandale anche un bacione da parte mia e un'abbraccio forte, se vi risentite x telefono...e...un'ultima cosa...dille da parte mia che le voglio un mondo di bene!!!
    Riguardo al video degli allenamenti vocali di Michael, ho digitato l'indirizzo che hai scritto, ma non sono riuscita a trovarlo, potresti, x favore, se puoi, darmi un'indirizzo più preciso, oppure il nome del video?
    Ti abbracccio forte, Gioia!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  102. ciao,
    girovagando tra tutti i video che ho scaricato su Michael mi sono imbattuta in uno che aveva postato Giovanni molto tempo fa...
    è un tributo cantato da una bambina e si chiama MR MAGIC,ed è nella sezione video.
    Ricordavo di averci pianto sopra molto...tutte le volte che lo ascoltavo e guardavo e....oggi come ieri,la stessa emozione,quella dolcezza,quel rimpianto,quelle lacrime....
    credo che pensando a Michael le lacrime avranno sempre modo di scendere,anche quando meno ci si aspetta,quando credo di essermi abituata a certi video,mi accorgo che con lui non ci si abitua mai a niente,basta pensare che da due anni,non c'è giorno senza lui,non c'è noia,ma desiderio,non c'è abitudine,ma emozioni nuove ogni volta e la certezza che lui non mi abbandonerà mai e che io non abbandonerò mai lui.

    Se non lo avete visto,guardatelo perchè è molto dolce e toccante,almeno per me...mi sciolgo ogni volta.
    Ciao stelline e ciao Giovanni
    LORE

    RispondiElimina
  103. Cioa Ady,
    a dire il vero per quello che sò,queste ragazze,hanno visto Paris in una macchina che ha sorriso loro,e dietro ce n'era un altra con Katherin che stavano rientrando a casa.
    Poi ai cancelli,si è presentata la governante con la quale hanno parlato e le hanno dato alcuni regali in mano ed altri nella cassetta della posta,compreso il libro.
    Pensa che hanno parlato anche con Masereau vicino al tribunale,e hanno sorvolato Neverland in elicottero,solo per dirne qualcuna.
    C'è chi ne sà più di me perchè hanno parlato direttamente con le dirette interessate,io sò le notizie di seconda mano.
    Quello che ti posso dire è che chi ha ascoltato il racconto direttamente e visto le foto e i video non ha potuto trattenere le lacrime e ha potuto fantasticare di esserci,tanta era la passione,la commozione e la partecipazione di chi lo ha vissuto-
    Non vedo l'ora di ascoltare Nunzia e vedere tutto ciò che hanno fatto,l'ho sentita per telefono e già sarebbe pronta per ripartire....il 28 ci incontreremo a Roma,spero che ci sia tempo e modo di sognare con lei di Michael!!!
    Buonanotte a tutti gli angeli del blog
    LORE

    RispondiElimina
  104. Michael ritorno da te... ma tu come sempre mi hai seguito... incredibile ma davvero a volte rimango a bocca aperta... durante il mio breve viaggio ho visto una marea di girasoli... e inevitabilmente ho pensato a te... dolcissimo amore... grazie per riuscire a scaldarmi il cuore giorno dopo giorno. Ti amo.

    Cari amici, mi siete mancati, buone vacanze a chi ancora le deve fare, e buon ritorno per chi le ha finite.
    Come sempre ci ritroviamo su questo angolo magico.
    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.