[REPORTAGE] Bad World Tour live in Tokyo - Red Shirt (1987)

32 commenti:

  1. . . . .da togliere il fiato . Sei una magia Michael , la magia della mia vita .

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanni, un altro regalo.
    Bene, un sincero ringraziamento per il video. Purtroppo e' da un po' che stanno cancellando gli youtube di Michael. Meno male che ci sei tu.
    Michael sei sempre nei nostri cuori.

    RispondiElimina
  3. Senza parole per descrivere la magia che sprigiona. E poi...quell'acuto con la sua incredibile voce ti toglie ogni minimo pensiero, ma ti riavvolge continuamente nella testa la frase "sei la mia vita, sei la mia vita, sei la mia vita,..." TI AMO

    Jasmine

    RispondiElimina
  4. Fantastico.....Stupendo...è davvero bellissimo vedere Michael cantare e ballare come solo lui sa fare....Magnifico....I LOVE YOU, MICHAEL....e un enorme GRAZIE a Giovanni x i video che posta in questo magnifico e stupendo Blog...Ancora GRAZIE GIOVANNI...

    Francy"96"

    RispondiElimina
  5. MERAVIGLIOSO...Michael è MERAVIGLIOSO...quel cielo stellato è lo stesso posto da cui ci sta guardando ora con i suoi occhi dolcissimi pieni di amore...ti voglio tanto bene Michael!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Wow, un post dopo l'altro, un video dopo l'altro, grazie mille Giovanni!!!
    Mi ha rattristata la morte di Amy, perchè, oltre al fatto che fosse brava e con una voce splendida, l'hanno abbandonata, l'hanno lasciata sola in balia di se stessa, l'hanno lasciata sprofondare nel buio e nella solitudine, non hanno fatto nulla per aiutarla a risollevarsi, sono rimasti lì indifferenti...
    Michael, accoglila e aiutala tu..I love you
    Alice

    RispondiElimina
  7. E' splendido, unico, meraviglioso, superlativo, travolgente e sconquassante...E' l'unicità di un mito che continua a incantare milioni di persone giorno dopo giorno, incanto dopo incanto. E' la magia di un essere innocente, puro, limpido come l'acqua. E' la bellezza di un uomo bellissimo, affascinante, sexy e attraente oltre ogni limite. Mamma mia quanto sei bello!!!!!

    Mi ha rattristata molto la morte di Amy, moltissimo, mi piace tanto il fatto che lei fosse anticonformista, è una cosa che di lei mi attraeva molto...Ma l'hanno davvero lasciata in balia di se stessa, è orribile come la gente riesca a essere sempre così indifferente...

    I love you my sweet angel, I LOVE YOU

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero, Michael toglie il fiato... che video meravigliosi... dovremmo guardarli più spesso... fa proprio bene al cuore vederti così Michael...
    inmancabile un I love you con tutto il cuore...
    Lin

    RispondiElimina
  9. x alice e luli:anche per me è molto triste che amy sia morta così giovane a soli 27 anni sono rimasta scioccata e poi in quel modo li per droga e abbandonata da tutti...ieri su mtv ogni volta che faceva la publicità si vedevano dei suoi video mi ha fatto piangere la sua scomparsa ma purtroppo ha sbagliato lei non avrebbe dovuto rovinarsi la vita ricordiamola per la sua bellissima musica...
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Michael è la stella più brillante dell'universo... Mi manca tantissimo non dimenticherò mai una persona come lui è davvero troppo bravo in tutto...
    I miss you so much... :'( and I love you forever <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  11. Alice, Luli, Eleonora, mi associo anch'io con voi...è stato davvero molto triste sapere che Amy, se ne sia andata così presto a soli 27 anni, così giovane...e il fatto che nessuno abbia fatto qualcosa x aiutarla ad uscire dalla sua situazione di dipendenza da Alcol e Droga, è davvero triste...nessuno si è degnato di aiutarla... se n'è andata troppo presto e poi la sua morte, mi ha fatto tornare in mente quel 25 giugno ormai passato da 2 anni, quando anche il nostro Michael ha lasciato questa terra...

    Un pensiero ad Amy, che adesso è lassù insieme al nostro Michael...

    Francy"96"

    RispondiElimina
  12. Amy is Gone Too Soon...
    Così giovane,eppure già segnata...
    E la cosa peggiore è che ora sono tutti disposti a darle una mano...i tg parlano di quanto era grande...prima però la chiamavano pazza,drogata,squinternata...le dicevano di tutto tranne che era una grande artista...quanta ipocrisia...la stessa con cui hanno oltraggiato Michael 2 anni fa...che schifo,dovrebbero vergognarsi...
    We miss you Amy,rest in peace.

    Michael,la sua storia mi ricorda tanto la tua...accoglila lassù...
    Buona Serata Piccolo Principe.
    Marty

    RispondiElimina
  13. Michael....in rosso,in argento,in oro,in camicia o in maglia bianca stracciata,riesci sempre ad affascinarmi,a travolgermi.
    Sei dolcezza,sensualità,bellezza energia oltre ogni limite.
    I tuoi occhi hanno una luce,un espressività che riescono ad ipnotizzarmi ad ogni cambio di movimento.
    Trasmettono vita,gioia,sicurezza...non sò,ma ogni volta che vedo i tuoi sguardi mi sembrano la cosa più bella e rassicurante che ci possa essere al mondo,compreso il tuo sorriso,che mi dà pace,serenità e nonostante ciò,ogni volta che sorridi,una parte del mio cuore si spezza,mentre l'altra si sente scaldata da quella meravigliosa sensazione che solo tu sai trasmettermi.
    Unico,autentico,meraviglioso,nessuno mai come te dolce angelo bello.
    LORE

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte,sono tornata dal mio viaggetto a Monaco e a molte lo ho raccontato via mail ed ho inviato anche le foto del monumento che è stato trasformato in un omaggio a Michael.
    Lì ho portato un bel girasole della Toscana,raccolto durante il viaggio,e l'ho messo in un vaso accanto a tutti gli altri omaggi floreali per lui.
    Dalle foto che avevo visto non potevo rendermi conto di quello che c'era in questo monumento....foto incorniciate,statuette di angeli,cuoricini di petra,composizioni floreali,oggetti di ogni tipo,tutto ordinatissimo e curatissimo,qualcosa di impressionante!!!
    Pensate che lì la sera si riuniscono i fans di Michael con musica e balli,accendono luimini e si prendono cura ogni giorno di quell'angolo di amore e rispetto.
    Sono riuscita in tre giorni ad andarci tre volte,complice la comitiva che mi ha assecondato senza problemi,ma purtroppo visto che pioveva sempre non ho incontrato nessun fan con cui poter parlare,ma davanti a cotanto amore ci sono poche parole da dire,se non che l'amore che Michael ha seminato gli viene restituito in maniera così bella da chi lo ha percepito.Si respirava un grande rispetto,un immenso amore,un sentimento puro e semplice che quella perfezione e ordine risultavano essere così naturali e spontanei che mi sono sentita parte di essi,pur non essendo un qualcosa di mio,me ne sono sentita coinvolta,mi sono sentita a casa,perchè l'amore per Michael ci rende tutti uguali,ci porta tutti nello stesso vortice.
    Avrei tanto voluto trovare qualcuno lì e abbracciarlo,per condividere lo stesso amore e lo stesso dolore.
    Sembra assurdo,ma il pensiero di conoscere chi lo ama tanto,di abbracciare chi ha lo stesso mio sentimento a volte mi fà sentire come se potessi quasi abbracciare lui,me lo fa sentire ancora quì con noi,rende Michael reale e presente,non un idea o un ricordo.
    Forse perchè mi sono convinta che ognuno di noi è un pezzetto di lui,noi siamo tanti granellini di polvere....polvere di stelle....polvere di una stella grande e brillante che contribuiremo a far brillare sempre.La stella più bella e luminosa,e noi siamo tutti figli suoi e del suo amore.
    Con un immenso amore nel cuore,auguro a voi una buona notte e mando a te Michael la carezza più dolcee il bacio più delicato...quello che stanotte ho atteso prima di addormentarmi respirando ancora il tuo profumo che svolazzava per la stanza...
    LORE

    RispondiElimina
  15. Grazie Lore per la tua testimonianza,hai ragione, ognuno di noi porta dentro di se qualcosa di lui.
    Lui aveva un talento inimitabile, unico ed insostituibile.
    Nessuno mai sarà grande come lui.
    Un abbraccio a tutti.
    SARA

    RispondiElimina
  16. Un grandissimo saluto ad Emy. Aveva una voce stupenda e ancora tutta la vita davanti. E' proprio vero che se ne vanno sempre i migliori...

    Ora è li con te Michael, I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  17. grazie Lore per la tua testimonianza .. mi sono commossa, ti voglio bene.
    Condivido il tuo punto di vista.
    Michael ti amo
    mary70'

    P.S.: saluto tutti indistintamente leggo sempre i vostri messaggi.

    RispondiElimina
  18. x lore:è stupendo quello che hai detto in ogni fa c'è un po' di michael è stupendo...condividere l'amore e il dolore per lui tutti insieme è davvero molto utile hai ragione ci aiutiamo a vicenda e michael vive per sempre davvero!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  19. per Mary70
    se non sbaglio tu sei in contatto con Agnese,se vuoi e se lei è disponibile ti puoi far mandare da lei le foto che le ho mandato e vedrai che cosa non sono i fans di Michael,unici,pieni d'amore,rispetto,grinta,dolcezza e tutti quei sentimenti che lui aveva e ci ha insegnato...credo che testimonianze di amore così grande e incondizionato ce ne siano veramente poche.
    Un bacio grande a tutte e tutti gli angioletti di Michael-
    LORE

    ps. vi ricordate che mio marito si era indispettito perchè volevo far volare dei palloncini per Michael???
    A Monaco è stato proprio lui a insistere per trovare un negozio che vendesse bombolette di elio(che da me non si trovano)e così,dopo un ora sotto l'acqua siamo riusciti a trovare chi le vendeva e quando io ero dubbiosa per il prezzo,lui ha voluto che la comperassi ugualmente.
    Chissà,forse sono diventata brava a fargli capire quanto è importante per me Michael e quanto sia bello poter comunicare con chi non è più vicino a noi,fosse anche con un semplice palloncino!!!

    Michael I LOVE YOU

    LORE

    RispondiElimina
  20. Lore, è meraviglioso quello che hai detto e hai assolutamente ragione a dire che tutti noi, tutti i suoi fans, siamo un pezzetto di Michael ed è davvero meraviglioso, poter condividere con gli altri fans, tutto l'amore e il dolore che noi abbiamo verso il nostro Michael, anche perchè, parlare con persone che condividono i tuoi stessi sentimenti e che ti capiscono, è qualcosa di stupendo, di meraviglioso, perchè, almeno, sai che quelle persone, che capiscono quello che provi perchè anche loro provano quello che provi tu,
    non potrebbero mai prenderti x una pazza o x una fissata di Michael...insomma non potrebbero mai giudicarti male...ecco perchè, io penso che sia qualcosa di veramente stupendo...Se solo, qualche volta, riuscissi ad incontrare qualcuno che, come voi e come me, ama Michael, sarei davvero contenta, ma non credo che capiterà mai, perchè dove sto io, non conosco nessuno che ha questo amore immenso x Michael, come noi...

    P.S. Scusa x il commento personale e x il commento un po' troppo lungo...sai, quando inizio a parlare(di Michael), non smetto più...parlo in continuazione come una radio, spero di non averti annoiata!!! T.V.B.
    Ti abbraccio forte!!!
    Francy"96"

    Un grandissimo saluto a voi tutti, carissimi Angeli di Michael!!!V.V.B.

    Michael, I LOVE YOU...now and forever....always in my heart and in my toughts...I Love you Sweet Angel!!!

    Francy"96"

    RispondiElimina
  21. Stasera mi manchi tanto.
    Vedo su youtube i video risalenti al '97, dopo il concerto a S.Siro, fans e anche vip tutti super emozionati, che continuano a ripetere che lo show era fenomenale, che lui è un angelo, che erano come in trance... E una bambina che diceva(con il fedora in testa) ''lui è mitico, se fosse per me me lo sarei già sposato!'' o una signora anziana che diceva, tutta eccitata, ''mi piace lui e mi piace mia figlia, a cui piace lui!''... Tutta gente che ti ha visto Michael, hanno avuto l'onore di vedere la tua magia dal vivo per 2 ore... E pensare che quel concerto era solo a 20 minuti di macchina da casa mia, a Milano... Ma io non ero ancora nata, il destino mi ha negato di poterti vedere...Mi è stato negato fin dalla nascita. e questo non lo perdonerò mai, a nessuno. E' un rancore che vivrà in me per tutta la vita.
    Mi manchi tantissimo, vorrei essere quella bambina che, esultante, in vista del tuo concerto, diceva alla telecamera che eri mitico e che voleva sposarti.. Ti adoro amore mio, ti adorerò per sempre, voglio averti vicino...

    RispondiElimina
  22. Anche senza la traduzione è spupendo ! I love you

    RispondiElimina
  23. Oggi al telegiornale hanno fatto vedere uno stupido servizio sui figli dei cantanti e degli attori famosi.
    Appena ho visto iniziare il servizio, ho pensato : quanto ci scommettiamo che ora parlano di Michael quando ha sporto il figlio dal balcone??
    Bene. Dopo dieci secondi neanche fanno vedere Michael. Che strano eh?? E mio padre : eh, guarda lì cosa ha fatto il tuo Michael...
    Mi è venuto un nervoso, ma un nervoso.... e l'odiosa voce del servizio che accusava Michael di essere un padre depravato, un pazzo, assetato di notorietà.
    Non so cosa avrei fatto.
    Mi veniva praticamente da piangere.
    Perchè, diamine, perchè devono parlare solo di questo episodio?? La vita di Michael è simboleggiata solo da quest'immagine? Cavolo, quando si tratta di fare pettegolezzo sono contenti, ma parlare di tutte le cose meravigliose che ha fatto nella vita o dell'amore che provava per i bambini no eh?
    Che rabbia....
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  24. E dopo tante titubanze... mi sono vista This is it... sono ancora poco lucida probabilmente... mille emozioni mi hanno accompagnato in quelle due ore... dove davvero ero fuori dal mondo... ero lì solo con lui... mamma mia... non riesco ancora a realizzare... al termine del dvd... ho sentito un vuoto immenso... sul più bello... vedere tutti i preparativi... tutta la passione, la dolcezza infinita di questo uomo... nonostante la fatica... nonostante si vedesse che era sciupato... io l'ho trovato di una bellezza che non è di questa terra... la sua dolcezza, il modo di porsi... le sue parole sempre così gentili, sempre così umile... io davvero... mi sento davvero persa... lo amo ancora di più se questo è possibile... era ancora in grado eccome di entrarti dentro il cuore, di farti volare, di portarti in un altra dimensione... la sua voce ancora più speciale, anche se a volte appena sussurrata... ti entra nell'anima... oddio Michael... quanto ti vorrei ancora qui... guardare tutto questo, il tuo grande lavoro... mi fa pensare: ancora, ancora, Michael, canta, balla, ancora, ancora... non riesco a spiegarmi... un mix di euforia e dolore nel sapere che poi... tutto questo non ha visto la luce... tutto il tuo sforzo... e questo grandissimo l.o.v.e... che immancabile tu evocavi... Michael... ti amo, ti amo, ti amo... questi tuoi abbracci... così pieni, così vivi, così intensi... con il cuore... non so cosa avrei fatto per ricerverne uno da te... di una frazione di secondo...
    Michael ma perchè, dimmi, perchè è finito tutto così... non è possibile... mi hai portato in un altro mondo e poi sul più bello... la luce si è spenta... non riesco ancora una volta non riesco a crederci... la mia razionalità è totalmente andata in questo momento... io non sono qui... adesso davvero non sono qui...
    che senso di vuoto...

    scusate se il commento non riguarda il post...

    RispondiElimina
  25. Avete ragione non ci sono parole per descrivere la perfezione dei suoi passi, la magia della sua voce, la luce del suo sorriso, la bellezza del suo sguardo. Michael sei sicuro che eri solo un umano?
    Un saluto a tutti un grande I love you Michael e grazie Giovanni per questi video straordinari.

    I love you Simona

    RispondiElimina
  26. Anonimo del 27.07 ore 18.31, anche io ieri sera ho guardato "THis is it" quando tutti se ne sono andati a dormire, per restare sola con lui. Lo avevo visto al cinema e a casa è la terza volta che lo guardo. Hai descritto perfettamente TUTTO quello che ho provato e che provo ancora...un sentimento inspiegabile che va oltre la ragione..emanava magia come nessun altro..e poi bellissimo anche se non più giovane come nel video di questo post, un fascino irresistibile anche a 50 anni. Mi sono scese le lacrime a leggere il tuo commento. Grazie Giovanni per tutti i video che ci porti. Ti amo Michael. E71

    RispondiElimina
  27. sei infinitamente bello! <3

    all you need is love

    RispondiElimina
  28. Ho trovato questa poesia girovagando su internet e mi è sembrata molto bella,credo che sia il pensiero di tutti noi che amiamo Michael.

    Non ti ho mai parlato, se non nella mia testa.
    Non ti ho mai incontrato, se non nei miei sogni.
    Non sai nulla di me, nemmeno il mio nome.
    Eppure non ti posso dimenticare.
    Quando c’è il sole vedo il tuo sorriso,
    Quando piove sento il ticchettio delle tue scarpe mentre balli;
    Di notte vedo la stella di Neverland,
    Di giorno sento la tua voce portata dal vento.
    I tuoi occhi sono due lampi nel cielo scuro,
    La tua risata il cinguettio di un usignolo.
    Le nuvole sono le tue ali,
    Il mare il tuo palco.
    Nella neve vedo il candore della tua pelle,
    Nel tramonto il rosso delle tue labbra;
    Negli occhi di un bambino vedo la tua purezza,
    Nello sguardo di una madre il tuo amore verso gli atri.
    Trilli ti ha cosparso di polvere magica
    E finalmente sei potuto volare via.
    Basta sofferenza.
    Basta morte.
    Basta parole crudeli dette per invidia.
    Basta cattiveria.
    Da una nuvola ci osservi
    Da una nuvola ci sorridi.
    Quando dormiamo vegli sui nostri sogni,
    Quando siamo svegli ci proteggi.
    Balli sulle scie delle stelle comete,
    Ti addormenti sull’ultimo raggio di sole;
    Corri tra le foglie che volano nel vento,
    Giochi con le ombre che vanno e che vengono.
    Sei un ricordo che non svanisce,
    Un pensiero che non si dissolve;
    Vivi nei nostri cuori,
    Riempi la nostra mente,
    La tua voce ci accompagna in ogni momento.
    I tuoi passi ci hanno fatto sognare,
    La tua voce ci ha fatto emozionare.
    I tuoi occhi si nascondono nelle ombre che popolano la notte,
    Il tuo sorriso nella lucentezza cristallina di una cascata.
    So che ci sei,
    Ti sento accanto,
    Ti vedo in ogni cosa.
    Non ci abbandonerai mai.
    Il tuo abbraccio è la calda brezza estiva,
    Una goccia di pioggia sulle labbra un tuo bacio.
    Le tue canzoni ci faranno sempre battere forte il cuore,
    Le parole che hai detto ci emozioneranno,
    I gesti che hai compiuto ci commuoveranno.
    E non importa quanto fango ti hanno gettato addosso,
    Non importa tutte le menzogne che hanno inventato su di te.
    Possono aver detto che eri strano
    Possono aver detto che eri pazzo.
    Ma tu sei e resterai un re.
    Il re dei bambini
    Il re della musica
    Il re dei nostri cuori.
    Nessuno ti sostituirà
    Nessuno sarà mai in grado di farlo.

    Vorrei venire da te,
    Dirti tutto questo ed altro ancora.
    Ma ormai sei volato via
    Nella Neverland dei bambini sperduti,
    A cantare con le sirene,
    A far fuggire Capitan Uncino.
    Allora ti scrivo queste parole
    Così, un giorno, quando sarai stanco di giocare e ti siederai un attimo,
    Guardando verso il mondo che ti ha fatto tanto soffrire,
    Vedrai il tuo ricordo più vivo che mai
    Ed una parte di te nel cuore di tutti noi.

    Adesso ti saluto Angelo Mio
    Ed un giorno, quando Dio lo vorrà,
    Potremo di nuovo incantarci ascoltando la tua voce
    Non più registrata su un disco o un nastro
    Ma prodotta dallo strumento celestiale più meraviglioso al mondo.

    The King Of Pop.

    L'uomo della luna.

    Michael Jackson

    Tu


    Buonanotte amore ,angelo tra gli angeli,gioia grande,essere unico e speciale.
    I LOVE YOU SO MUCH
    LORE

    RispondiElimina
  29. Ho finito ora di guardarmi l'History tour in Copenaghen e le celebrazioni del trentesimo anniversario di carriera........
    senza parole......bellissimo,grintosissimo,coinvolgente,sensuale,mille aggettivi non basterebbero per descrivere ciò che mi trasmetti....
    Tutti i giorni,tutti i momenti mi frulli nel cervello.....sei diventato il fulcro dei miei pensieri,la mia passione più grande,il mio bisogno più grande.
    Non ricordo da due anni a questa parte una giornata senza di te,se non ti vedo in video ti ascolto,se non ti ascolto ti penso,se non ti penso ti sento...e ti sento,ti sento sempre,come un fuoco dentro di me,una presenza fissa,siamo indivisibili...non riesco a fare a meno di te e non voglio fare a meno di te....
    proprio quando il mondo ti ha perso io ti ho trovato,e il mio cuore se vuoi
    è la tua casa,il tuo rifugio,un mare calmo,un uragano...
    se vuoi
    ci sarà dolcezza,
    se vuoi
    ti darò una carezza,
    saprò stare in silenzio e ascolterò la tua voce,il tuo cuore,guarderò il tuo sorriso,i tuoi occhi.
    Se vuoi
    scherzerò con te,ti farò sorridere....che bella la tua risata....
    ti parlerò del mio amore,del mio dolore,della mia gioia....
    Se vuoi
    ti cullerò,ti abbraccerò,ti consolerò,ti scalderò....sarò sempre dove tu mi vorrai,
    al tuo fianco,un passo dietro te,
    stringerò le tue mani se vorrai sentire le mie,
    ti guarderò negli occhi se vorrai vedere la mia anima e io potrò vedere la tua....
    l'anima più bella che sia stata su questa terra e che continua a vivere splendente e pura nel mio cuore,nella mia vita e nella vita di tutti quelli che ti amano.
    Se vuoi....amore grande,
    io sono quì,vieni quando vuoi....
    ti apetterò per sempre Angelo mio...
    e se non vieni,se non vuoi....
    aspettami tesoro....
    prima o poi,ci abbracceremo,in un altro mondo,in un altro cielo,in un altra terra....
    ma con lo stesso grande immenso amore di adesso...
    I love you most...
    LORE

    RispondiElimina
  30. oddio Lore... sono senza parole... davvero... mi ci ritrovo in pieno... non passa giorno... non passa attimo... non passa istante senza che un qualcosa mi riporti a lui... tra sogni... desideri... mamma mia... oggi sono particolarmente euforica... non so il perchè... il cuore sembra uscirmi fuori... sarai tu Michael... tutto il giorno con le casse a pieno volume... prima Dangerous... poi Bad... a cucinare a ritmo di musica... a immaginarmi tu... accanto a me... che magari mi osservi mentre faccio la scema... ah mamma mia... mi sembra di avere quindici anni anche se lì ho superati da un pezzo... oh my God... ma che effetto mi fai Michael... possibile...
    Lin.

    RispondiElimina
  31. ...MI sento come la particella di sodio nell'acqua.....
    menomale che ci sei tu dolce Michael a farmi compagnia.
    Un bacio grande tesoro e grazie per aver ancora improfumato la mia camera di te stanotte....ti ho preso per mano e poi mi sono addormentata.
    Mi sono risvegliata dopo un pò...il profumo non c'era più e tu dolce angelo sarai andato a guardare i tuoi dolci bambini che aspetteranno ogni giorno ed ogni notte un tuo abbraccio e una tua carezza.....sono certa che riescono a sentirti,come si può non sentire un amore grande come il tuo....
    I love you angelo della mia vita
    LORE

    RispondiElimina
  32. Salve raga, scusate x l'assenza...

    Alice, non sai che nervosismo mi è venuto, quando ho letto il tuo commento riguardo al tg che parlava male di Michael...un nervosismo che non puoi immaginare, una rabbia pazzesca, ma perchè i giornalisti non si fanno i cavoli propri? Perchè a distanza di 2 anni dalla scomparsa di Michael, devono ancora parlare male di lui? Non è bastato tutto quello che gli hanno fatto quando era ancora vivo? Perchè cavolo devono ancora far soffrire o meglio arrabbiare i Fans di Michael? Mah...non è giusto, non smetteranno mai di parlare male di lui? é così ingiusto!!
    Ti Abbraccio Alice!!!

    Lore, e ancora una volta, leggendo i tuoi commenti, mi viene quasi da piangere...mi piace molto la poesia che hai postato e mi ci ritrovo davvero tanto...è meravigliosa...sono davvero sensa parole...
    Ti abbraccio, Lore!!!

    Francy"96"

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.