Save The Children: no a donazioni in nome di Michael Jackson



"Non possiamo rischiare di danneggiare la nostra reputazione lasciando che ci si colleghi alle notizie negative che purtroppo sono state parte della sua vita". Con questa frase, a margine di una lettera, l'associazione Save the Children ha rifiutato una donazione in memoria di Michael Jackson. La risposta è giunta ad un gruppo di fan del re del pop, che avevano organizzato una raccolta fondi a favore dell'associazione, una delle più importanti organizzazioni che si occupano di infanzia. I fan di Michael Jackson sono tanti e in tutto il mondo. Sono organizzati: raccolgono documenti, video, qualsiasi cosa che riguardi il loro beniamino e fanno beneficenza, proprio come Jackson. La generosità di Michael era nota in tutto il mondo. Da sempre sostenitore di importanti associazioni soprattutto a favore dei bambini. I fan da molti anni proclamano la sua innocenza. Innocenza che è stata sancita da una sentenza di completa assoluzione e che è stata poi ribadita recentemente da fonti governative americane. La notizia del rifiuto della donazione, parte dal Regno Unito, ma nel giro di qualche tempo, fa il giro su facebook, e arriva anche in Italia. I fan di tutto il mondo, anche in questa occasione, si sono organizzati, inviando, all'associazione Save the Children, mail di protesta e c'è chi sta pensando di organizzare dei sit in nelle varie sedi dell'organizzazione. I fan oltre a ribadire la completa innocenza di Michael Jackson comprovata in tutte le sedi, si chiedono anche se sia più importante la vita dei bambini o la reputazione dell'associazione. Si continua quindi ad associare il nome di Michael Jackson a quello di un pedofilo. Il solo fatto di essere stato coinvolto in questioni giudiziare, che non lo riguardavano, si è provato infatti che le accuse fossero montate ad arte per spillare denaro al re del pop, per Save the Children è quindi motivo di diniego. Un gruppo italiano di fan di Jackson ha inviato in memoria di Michael, una somma di denaro a Sos Villaggi dei bambini. Questa la risposta: "Gentile... può effettuare una donazione e dedicarla a chi desidera, il denaro verrà destinato ai nostri Villaggi Italia". Save the children evidentemente non la pensa così. Il solo fatto di essere stato coinvolto in vicende giudiziarie per Michael Jackson è ancora una condanna, da scontare anche da morto.


Fonte

82 commenti:

  1. Davvero non ci sono commenti... è mai possibile... sembra proprio che le cose non cambino... non ho parole.... davvero non riesco a formulare un pensiero.... rischierei di usare parole non adeguate... non è il caso... Michael... ti fanno ancora del male inevitabilmente... e questo mi procura profonda tristezza ed amarezza....
    non vado avanti...
    Michael... forever, forever in my heart...
    Love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  2. Ecco, di nuovo questa notizia davanti agli occhi. Sono tre giorni che sono incavolata nera, per non dire altro, a causa di questa notizia. Io stessa, insieme ad altre del blog e di facebook, ho inviato delle mail, con la risposta che vi ho detto nel post precedente. Ripeto, sono sconvolta, scandalizzata, inorridita, schifata, ferita e umiliata nel profondo.
    Queste persone si stanno approfittando della loro associazione e hanno perso di vista il loro obbiettivo primario: aiutare i bambini, salvarli.
    Michael sta piangendo a causa di questa gente, lo sento. E io piango con lui, perchè ora non riesco e non voglio fare null'altro!

    RispondiElimina
  3. è davvero disgustoso...Mi viene da vomitare...è così allora?La reputazione dell'associazione è più importante di quei poveri angioletti??Ma che razza di mondo è questo?
    Ottma l'idea dei sit in,almeno così sarebbe impossibile ignorarci,la gente deve sapere che questa asscociazione che si definisce "non a scopo di lucro"in realtà è a scopo di lucro eccome!!Save the children mi ha davvero delusa,non pensavo che sarebbero potuti cadere così in basso...
    E poi avevo sperato che dopo il ritiro formale delle accuse tutto questo schifo di pregiudizio nei confronti di Michael sarebbe terminato,invece...sto perdendo ogni speranza,e in fondo,in cosa posso credere se anche queste persone in cui credevo ciecamente riescono a essere egoisti e superficiali??
    Marty

    RispondiElimina
  4. Io amo Michael Jackson e penso questo si sia capito .. lo amo con tutto il cuore.
    Associazioni benefiche? Associazioni onlus?
    Non tutto è oro quello che luccica ed è stato sempre così ..
    E ancora una volta grazie a Michael un'altra verità è venuta alla luce dandoci maggiore consapevolezza.
    Lui ci dice svegliatevi .. destatevi dal sogno che i media contribuiscono a costruirci intorno.
    La luce contraddistingue la sua arte e penso non a caso.
    Fare luce attraverso la sua arte era la sua missione.
    Io ti debbo molto Michael tutti i tuoi atti di coraggio mescolati ai tuoi grandi gesti umanitari rimarranno come segni indelebili nel mio cuore, nella mia anima, e nella mia coscienza.
    Michael artista e Michael uomo sono un tutt'uno due parti inscindibili.
    Credo fermamente che "sia" un uomo magnifico e giusto.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. X Mistery Girl
    So che la vita continua,e so anche che con tutto il male e il dolore che ci sono nel mondo piangere per Michael può sembrare assurdo,figurati,a voltre me lo dico persino da sola,ma purtroppo ci sono momenti in cui perdo il controllo e scoppio a piangere.
    Se hai letto il mio commento in They Don't Care About Us avrai capito che sono abbastanza abituata alle scene un po' "fortine"..be',forse hai pensato che quelle esperienze mi abbiano resa più forte,invece mi hanno resa abbastanza iper-sensibile.Dopo il dolore che ho visto faccio fatica ad accettare quello di chiunque,di qualunque tipo.Non so se mi sono spiegata,comunque quello che voglio dire è che al cuor non si comanda,e se mi viene da piangere io piango,non posso farne a meno.Hai ragione,è un'idiozia,ma purtroppo per me è così...Grazie per il tuo incoraggiamento,ti voglio bene!!

    X Luli
    Come al solito,non posso fare altro che ringraziarti per tutto il tuo appoggio,ti voglio bene sorellina!!

    Michael,non riesco ancora a crederci,dopo quasi 2 anni ancora non riesco ad accertarlo,non puoi essertene andato...
    Marty

    RispondiElimina
  6. Non ho parole. Ma si rendono conto di quello che hanno fatto? Come si può rifiutare una donazione a favore dei bambini per paura di macchiarsi la reputazione con qualcosa di assolutamente falso. Ma come si fa.
    DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI.
    Un uomo, una leggenda, disprezzato così, ingiustamente, all'ennesima potenza.
    Anche da defunto deve continuare a subire queste umiliazioni, completamente errate nei suoi confronti.
    Save the Children? Credevo davvero fosse un'associazione che aiutasse i bambini meno fortunati, e invece scopro che tengono di più alla loro immagine.
    CHE SCEMPIO.

    RispondiElimina
  7. Giovanni, scusa se mi permetto.
    Ti prego vivamente di togliere il logo di Save the Children in testa a questa pagina.
    Basta solo il nome nel titolo ed è già tanto perché non merita alcuna pubblicità, merita solo di essere completamente oscurata e cassata per sempre dal novero delle associazioni da considerare benefiche.
    Te ne sarò grata e penso che lo saranno tutti gli angeli di questo blog
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Io non capisco! 1° come possono credere che Michael Jackson sia un pedofilo? 2° Anche se fossero fermamente convinti di questo come possono rifiutare una donazione per salvare de bambini?? Non stiamo parlando solo del fatto che tutt'ora non si riesca a chiarire che MIchael è innocente, ma anche di un associazione che dovrebbe in primo luogo aiutare i bambini con tutte le fonti che ha a disposizione e non rifiutarne una solo perchè crede in una cosa stupida! Se è solo per il bene dei bambini, come dovrebbe essere, dovrebbero accettare anche il denaro mandatogli in nome di un assassino!

    RispondiElimina
  9. Perdonatemi. Save The Children che ha rifiuto la donazione in memoria di Michael Jackson, non mi meraviglia più di tanto perchè gli scandali che emergono da un'associazione prima, ad un'altra poi, mi hanno in qualche modo preparata a questo rifiuto inaccettabile.
    Invece, sono rimasta scioccata e non riesco a togliermi dagli occhi il -capolavoro d'arte- e sapere che tante persone lo vedranno mi fa stare male.
    Bravissimo Giovanni, Michael Jackson continuerà a pagare anche da M....
    Loredana - Michael Jackson. Orgogliosa di legare il Suo nome al mio.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  10. Io qui ho già espresso la mia opinione, quindi sto zitta x non diventare volgare, ci tengo a mantenere un lessico decente. Dico solo che ancora una volta l'ipocrisia vince. Allegria!

    Cara Marty,
    ho appena letto il tuo post in "They don't care about us" e pur capendoti, non mi riesce di essere d'accordo con te. Saltando la parte politica del discorso, bisogna considerare quanto terribile sia il mestiere del poliziotto. Per farti un esempio che capisci, Michael nella sua autobiografia scrisse "il lavoro di mio padre è un lavoro che uccide l'anima". Stesso discorso vale per le forze dell'ordine, io lo so meglio di chiunque altro: mio padre è un carabiniere.
    È un impiego statale pagato e non precario, ma massacrante: devi fare cose orrende, vedere situazioni terribili, non fidarti di nessuno e prendere ordini anche insensati (ASSURDITÀ ASSOLUTE!). Non puoi promettere nulla ai tuoi figli, non puoi avere una giornata libera con loro perché il tuo telefono squilla in continuazione. Tante volte (dai 5 anni in poi) mi sono ritrovata a dormire in casa COMPLETAMENTE SOLA, o in ospedale da mia madre: ho visto anch'io brutte situazioni. Questo mi ha resa più sensibile ed empatica, ma al tempo stesso cinica. Ti capisco alla perfezione, cara, so cosa si prova. Ma io non riesco neanche più a piangere.
    Non stupirti quando vedi scene forti alle manifestazioni: pensa che magari quei poliziotti avrebbero voluto che i loro figli se non altro sapessero che faccia hanno! È difficile non infuriarsi se pensi a quello che avresti potuto fare se non ci fossero stati dei manifestanti non proprio pacifici ed educati!

    Elisa (cupa e arrabbiata)

    RispondiElimina
  11. beh, che si vergognino non è possibile io sono incavolata nera caspita con tutti quei bambini che stanno male e che muoiono di fame hanno anche il coraggio di dire di no ad una donazione!!!! ma come si fa??? ma che associazione è? punto uno perchè michael è innocente e loro dovrebbero saperlo dato che lui è stato uno dei più grandi benefattori in tutto il mondo , secondo perchè porco cane chissene frega caspita!!! i soldi vanno ai bambini, loro ne hanno bisogno! ma dove siamo arrivati??????? che VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!!! oddio che nervoso ..

    All you need is love <3

    RispondiElimina
  12. e poi dovrebbero essere contenti che la gente si da da fare per raccogliere questi fondi! in questo periodo così difficile non è da tutti!!!!
    ma veramente...dove siamo arrivati???? michael i love you, qui ci siamo noi e ti difenderemo a spada tratta, ti ricorderemo per il magnifico uomo che sei stato anche parlando con chi non ci crede <3
    all you need is love
    chiaretta

    P.S.: LULIIIII HAI RAGIONE!!! LORO HANNO PERSO DI VISTA IL LORO OBBIETTIVO, E CREDIMI ANCHE IO SONO INCAVOLATISSMA, SONO D'ACCORDISSIMO CON TE ti voglio bene piccolina mia <3

    RispondiElimina
  13. Sono scioccata, ammutolita, non riesco piu' a dire niente dopo aver letto questo articolo...MA BRAVI, BRAVI...I MIEI PIU' SEMNITI COMPLIMENTI...mi fate SCHIFO!!!!
    Dovete salvare i bambini non far soffrire i fans di Michael che volevano aiutare i bambini.
    Perchè volete far soffrire Michael anche quando non c'è piu'??? Oh why, why, why tell me reason!! ='(
    Michael sappi che tutti noi fans che hai nel mondo ti amiamo e faremo tutto, ma dico proprio TUTTO per porre fine a questo scempio!!
    PS= Questo è un blog STUPENDO!!!! grazie per averlo creato, per aggiornarci sempre su Michael e per mettere tutte le sue canzoni piu' i testi e le traduzioni, thank u so mutch!!!! =)
    by diddy99

    RispondiElimina
  14. X Elisa
    Quando io parlo di poliziotti non intendo tutti i poliziotti,è chiaro che non è una regola generale,io parlo solo per quelli che ho conosciuto io che sono stati tutt'altro che giusti nei nostri confronti.
    Ma ci sono anche poliziotti davvero grandiosi,per esempio in una manifestazione di qualche anno fa in cui il vicequestore stava per chiamare la carica "a sorpresa" ,un carabiniere è venuto verso di noi e ci ha detto:"Veloci,portate via la bambina(riferito a me)",ed è andato ad avvertire una donna che era lì con un neonato in braccio,e ha fatto così un po' con tutti,insomma,ci ha salvati.
    So che i carabinieri seguono solo degli ordini che spesso soo terribili.A a volte mi capita di pensare alle loro famiglie,e mi chiedo come si sentano loro sapendo che il loro padre o la loro madre rischia di fare o farsi del male seriamente.Non intendevo insultare nessuno.E comunque non mi stupisco più di nulla,vado ale manifestazioni da quando sono nata,sono abituata alle scene di violenza.
    Credo che comunque Michael sapesse che suo padre poteva tranquillamente scegliere un altro modo per far diventare famosi i figli,poi ha chiaramente deciso di perdonarlo perchè in fondo era pur sempre suo padre.Scusa Elisa,ma non mi chiedere di dimenticare che molti(molti,non tutti)carabinieri fanno cose terribili,considerando che sono anfata all'ospedale una dozzina di volte per i loro manganelli.Comunque riguardo a tuo padre,io non lo conosco,e non mi permetteri mai di giudiacrlo,nè tantomeno di insultarlo!!!Non posso che provare rispetto pr te che sei cresciuta con un padre assente(e fidati,so cosa vuol dire),non intendevo certo offenderti,e se l'ho fatto mi scuso.Ah,scusa se mi sono dilungata.

    Quando ho raccontato alla mia famiglia di Save the Children:mia madre non ha detto niente,è davvero poco interessata.Mia sorella...Be',come avrete capito lei non si può dire che abbia rispetto per Michael,infatti ha riso e mi ha dato della scema perchè secondo lei me la sto prendendo troppo.Come al solito mi sentrei più appoggiata da un muro rispetto che dalla mia famiglia.Michael,come possono non capire??!!
    Marty

    RispondiElimina
  15. La cosa sconvolgente di questa faccenda, oltre al fatto che Save The Children giudichi così stupidamente Michael, è che hanno rifiutato la possibilità di salvare dei bambini, solo per salvaguardare la loro fantomatica reputazione.... ma insomma, hanno letteralmente ignorato le fondamenta su cui si basa la loro associazione... l'aiuto ai bambini, senza fini di lucro!!!
    Se Michael fosse qui e vedesse cosa sta succedendo....
    E io che pensavo fosse un'organizzazione onesta e affidabile...
    Succede sempre così, con le grandi associazioni di beneficenza, alla fine lo scopo per cui sono nate si perde inevitabilmente..
    I love you Michael, noi non dubiteremo mai di te e ti difenderemo sempre..
    Alice

    RispondiElimina
  16. Non scrivo da molto tempo ma questa notizia non può lasciare indifferenti.
    Non so se esiste un'altra vita ultraterrena ma se esiste spero che lassù in cielo non giunga nulla di ciò accade qui in terra. Non voglio che Mike sappia, ovunque si trovi, della decisione di save the children...Lo abbiamo ammazzato una volta e continuamo a farlo...Che senso ha fare tributi il 25 giugno se poi accadono queste cose? Non si infanga la memoria di un uomo che non si può più difendere.
    Sylvia78

    RispondiElimina
  17. Così non andiamo bene, assolutamente. Quelli dell'associazione non leggono le notizie sui giornali? Hanno detto che si erano sbagliati sul conto di Michael, lui era realmente innocente. Io ho ricevuto una carezza da Michael, i suoi non erano occhi cattivi, Michael aiutava i bambini, non era il lupo cattivo delle favole! VOLETE INFILARVELO IN QUELLA ZUCCA VUOTA? Noi fan volevamo solo dare una mano, cosa altro volete da quell'uomo perchè vi dimostri che era innocente?
    Mikey

    RispondiElimina
  18. Con tutti i bambini che hanno bisogno di aiuto. come possono comportarsi in questo modo? Si potrebbe tranquillamente dire che non gliene importa nulla. A quanto pare ognuno può fare tutti gli sforzi possibili per migliorare il mondo e renderlo un posto migliore, ma non cambia proprio niente. Michael ha fatto grandissime cose per i bambini molto meno fortunati di noi, perchè ci impediscono di continuare ad aiutarli? Che male c'è? Mi sembra una cosa bellissima da fare! Ma loro hanno deluso un sacco di persone. E adesso come si può continuare a salvare il mondo, se non c'è più nessuno di cui fidarsi? mah, io non so come faremo. Certa gente è proprio in grado di cadere molto in basso, sono davvero delusa.

    Mi spiace se è da tempo che non scrivo, perdonatemi per favore, ma il tempo stringe e devo prepararmi per esami e tesine. Un bacio grandissimo a tutti.

    x Marty98: ho letto il tuo commento su they don't care about us. Quello che hai detto è una cosa verissima, e sono completamente d'accordo con te. Solo una cosa però...tu credi che tutti i poliziotti che hai visto all'azione, mentre picchiavano quella povera gente, sia stato felice di farlo? Pensi questo? Io penso che sotto quella divisa si trovava a volte un animo debole, che soffriva nel fare quel gesto disumano. Si, potresti anche pensare che avrebbero potuto non fare quel genere di professione, (come me d'altronde), ma chi ti dice che non lo facciano con un nodo in gola, solo per eseguire ciò che un superiore impone? Se io fossi in questo caso allora darei immediatamente le dimissioni! Però forse alcuni di loro non saprebbe come fare per sfamare una famiglia.
    Quello che hanno fatto davanti ai tuoi occhi è orrendo certo, picchiare una donna davanti a suo figlio... Quello che ho detto era solo un'ipotesi, ho solo cercato di trovare un lato in qualche modo "positivo" per non vedere ogni volta al posto di un poliziotto, un mostro.
    Un abbraccio, Jasmine.

    Ti amo con tutto il cuore Michael, I love you.

    RispondiElimina
  19. Basta basta solo questo nessun che schifo nessun ma come? nessun ma come si permettono? nessun perchè...mi sono presa un'esaurimento cavolate non ne voglio sentire più non c'è la faccio più...Michael pure non c'è la fa più di sicuro...con questo ho detto tutto...eleonora

    RispondiElimina
  20. X Jasmine
    Io non credo che tutti i poliziotti siano dei mostri senza cuore,e non dico neanche che non siano persone,dico solo che quelli che ho conosciuto io(che fossero dispiaciuti oppure no)hanno fatto delle cose terribili a me,alla mia famiglia,ai miei amici...Detto questo non sono tutti così,alcuni sono persone davvero valide,come quello di cui ho parlato nel post che ho lasciato a Elisa.

    Si avvicina il 25 giugno e ho paura di non poter venire nè a Milano,nè a Torino...
    Quando ho chiesto a mia mamma di portarmi mi ha fatto un gestaccio,mentre quando l'ho chiesto a mia sorella lei mi ha detto di no perchè fa schifo,non so se si riferisse all'idea del tributo o a Michael stesso.Dovrò lottare parecchio per convincerli a portarmi,e di certo lo farò.Potete scommetterci,non mi arrenderò facilmente.
    Marty

    RispondiElimina
  21. Ragazzi ma ci rendiamo conto che questa è discriminazione da parte di Save The Children nei confronti di Michael Jackson??? Loro che sono quelli che pensano a salvare i bambini dalle mallatie e dalla fame e che accettano le donazioni di soldi da parte di tutti non accettano soldi (che penso siano anche in grande quantità) da Michael jackson?!?!?! Il re del pop?!?!?!? La persona che ha donato più di 300.000 dollari per i bambini malati e senza cibo e che erano la cosa che amava di più?!?!?!?!? Ma è la cosa più bella del mondo che dei fan abbiano raccolto dei soldi per poi donarli a Save The Children da parte di Michael Jackson. Se Michael fosse sulla terra invece di stare in paradiso, ora sarebbe feicissimo di questa cosa. Ma Save The Children crede ancora a quelle stupdaggini?!?!?! Che Michael fosse un pedofilo e che veva molestato dei bambini?!?!? Beh allora che si aggiornassero. E quando lo avranno fatto faranno meglio a chiedere scusa a Michael e ai fan che volevano donare quei soldi...
    Michael non ho parole per tutto questo, ma non ti preoccupare perchè questa faccenda si risolverà presto.
    Comunque mi manchi e il 25 giugno si avvicina purtroppo e ogni giorno che passa mi manchi e ti amo sempre di più... I miss you my angel!!
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  22. X Marty:
    Ok, ho capito. Ti voglio bene anch'io.

    Nonostante tutto, si continua a credere che Michael sia un pedofilo. E va bene, lasciamoli nella loro stupida ignoranza. Non capiranno mai e, quel che è peggio, non capiscono che così facendo fanno del male solo ai bambini. E' una vergogna!

    RispondiElimina
  23. Scusate vorrei solo dire che secondo me si dovrebbero solo vergognare... rifiutare soldi da gente che vuole solo portare avanti tutto ciò che ha fatto il povero Michael...poco certa è la causa della sua morte ma secondo me era anche lo stress perchè capisco che era difficilissimo sentirsi sempre le stesse cose ma lui lottava lo stesso e detesto la gente che dice:" ma aveva soldi" e io ricordo che i soldi non fanno la felicità... ora io credo che dobbiamo continuare a lottare noi per lui come lottava lui per tutti quei poveri bambini... quando era vivo lui era forte e combatteva... ora dobbiamo essere noi a combattere per far capire l'innocenza e sottolineo:L'INNOCENZA DI MICHAEL a tutti quelli che giudicano senza informarsi o vedere come stanno le cose... vi prego continuiamo a sostenere MICHAEL perchè lui da lassù ci darà la forza per fare ciò che è giusto per noi,per lui e per quei poveri bambini...grazie...

    RispondiElimina
  24. Marty, stai tranquilla. Nessuna offesa. Solo stanchezza. E delusione e rabbia (ma non verso te, cara!). Verso CERTE PERSONE E ASSOCIAZIONI, verso tanta gente. Ma nessuno che scrive qui =) (è un tentativo di sorriso, ma mi viene complicato)

    Elisa

    RispondiElimina
  25. E questa dovrebbe essere un'associazione benefica?VERGOGNATEVI.....Sono profondamente disgustata....

    RispondiElimina
  26. Ahh, ma non è possibile, ogni volta che apro il blog mi viene una rabbia immonda, solo a vedere il logo di quello schifo di associazione...

    x Marty..
    cara lo spero tanto che tu possa recarti a Milano o Torino, insomma, dove avevi intenzione di andare, lo spero molto. Io avrò la fortuna e l'onore di andare a Torino, dove incontrerò finalmente molti angeli di questo blog e li potrò abbracciare. E mi piacerebbe poter fare lo stesso con te, perchè i Jacksoniani sono una seconda famiglia per me! Sarebbe bello se tu potessi recartici, lo spero e ti auguro di poter combinare qualcosa, con la tua famiglia o con degli amici. Se la cosa dovesse avere degli sviluppi, facci sapere... Ti voglio bene sister!!

    Chiaretta
    ti voglio tanto tanto tanto bene anche io, Chiarè, ma tanto tanto!!! Quando ci sentiamo è sempre una gioia per me, sei il motivo di un mio sorriso!!!

    I love you Michael from the bottom of my heart!!!!

    RispondiElimina
  27. X MARTY
    cara marty,
    avevo già letto del discorso della tua famiglia, che non ti appoggia molto..beh, eccomi qui, a farti compagnia..certo adesso si stanno abituando ;) ti avevo già scritto sul post della porcellana Llandrò , se vuoi vai a vedere :) io comunque ai miei ho mostrato l'articolo di paolo giordano sulla non pedofilia di michael e ho scritto due righe affettuose a mia mamma spiegandole due cosucce...lei è stata contenta, ha detto che presto mi risponderà (adesso non può, causa braccio fasciato XD) perchè non provi anche tu ?? :) tentar non nuoce, io ci ho messo un pò per decidermi , ma l'ho fatto, voglio che lei lo accetti e che capisca almeno chi era veramente.
    Un abbraccio


    all you need is love
    chiaretta

    RispondiElimina
  28. BRAVO GIOVANNI!!!!!
    BISOGNA FARLE GIRARE QUESTE NOTIZIE VERGOGNOSE!!!!!!!!!!!!!
    E' SCANDALOSO CHE UN'ASSOCIAZIONE ONLUS CHE DICE DI VOLER MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI VITA DEI BAMBINI BISOGNOSI, RIFIUTI UNA SOMMA IN NOME DI MICHAEL....I SOLITI MALEDETTI PREGIUDIZI!!!!!!!!!!
    E' INCREDIBILE CHE METTANO IN PRIMO PIANO LA LORO REPUTAZIONE INVECE CHE IL BENE DEI BAMBINI........
    NON HO PIU' PAROLE....SOLO TANTA RABBIA......
    FEDERICA

    RispondiElimina
  29. X Luli
    Se penso che potrei conoscervi di persona,abbracciarvi,parlarvi,ma i miei non me lo permettono mi viene un muso lungo così...Comunque me li sto lavorando ben bene,magari userò la scusa della buona pagella,siccome a scuola vado abbastanza bene...:).Pensavo di andare a Torino,siccome il tributo di Milano non è il giorno giusto...E di certo non mi arrenderò senza lottare!!:).Ti voglio bene anch'io sister!!

    X chiaretta
    Ho letto il tuo post della visita alla Lladrò.Grazie,anche se in ritardo,per le tue belle parole!!Sei stata molto coraggiosa a scrivere quella lettera a tua mamma,io purtroppo non ho la stessa forza:al solo pensiero che mia mamma,mia sorella o mio papà vengano a sapere dei i miei sentimenti per Michael rabbrividisco,soprattutto perchè mi ha già detto che se diventa una cosa troppo seria mi manda dalla psicologa.Bello eh?
    Comunque grazie per il consiglio,magari potrei provare a parlare a quattr'occhi con loro,senza però confessare l'amore che provo per questo Angelo.
    Grazie di tutto Stellina,ti abbraccio!!
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marty98 io sono una mamma(ho 47 anni, un figlio di 21 anni e una bambina di 10 e sono loro che non capiscono ( la piccola di più mentre il grande un po' mi prende in giro) il mio
      GRANDISSIMO amore per Michael...non importa se anche loro non ti capiscono perché NESSUNO può toglierti i sentimenti che provi per Michael!!! Sono trascorsi anni da questo tuo post e mi auguro che nel frattempo tu abbia avuto il coraggio di svelare a tua mamma e a tua sorella il tuo amore per il nostro unico e meraviglioso Michael ❤

      Elimina
  30. Salve a tutti raga, mi dispiace di essere mancata per così tanto tempo...Vedo che mi sono persa un paio di cose....

    Non ho parole...non ho proprio parole...è mai possibile, che Michael, non possa avere, almeno un po' di pace, neanche adesso che non c'è più??? No, così, non si può andare avanti, però!!!! E che cavolo!!!! Non è possibile!!!! Ma perchè la gente continua sempre a pensare che Michael fosse un pedofilo, con tutto che è stato assolto dalle accuse, perchè evidentemente, lui, non ha mai fatto del male a dei bambini??? Io ne ho piene le scatole!!!!! Non ne posso più di sentir parlare male di lui!!!!! sono terribilmente arrabbiata e triste per questo!!!! Non ce la faccio più!!!!

    Luli, non sei la sola ad essere sconvolta, scandalizzata, inorridita, schifata, ferita e umiliata, non è giusto!!! L'associazione, dovrebbe pensare a salvare quei bambini, e non alla sua reputazione!!! é vero, a causa di questa gente, Michael, sta piangendo, lo sento anch'io!!!!

    Marty'98, anch'io ci ho perso le speranze, non so più a chi rivolgermi, possibile che la gente ignori il fatto che, Michael, sia stato assolto da tutte quelle accuse(che gli sono state fatte solo ed esclusivamente per spillargli dei soldi)??? é davvero disgustoso!!!! é INACCETTABILE e DISGUSTOSO!!!!!!!!!

    AmyMJlove, sei nuova del blog, vero? Beh in tal caso, ti do il benvenuto in questa splendida famiglia di angeli di Michael!!! Riguardo a questo post, credo che, per pensare ancora che Michael fosse un pedofilo, la gente, sia molto ignorante, ma molto, molto IGNORANTE e lo sottolineo IGNORANTE, per non capire che Michael era la persona più buona, più dolce, e sensibile che fosse mai esistita su questa terra!!!

    Diddy99, benvenuta anche a te!!

    Davvero ragazze/i, sono davvero sconvolta e arrabbiata, Perchè Michael non può riposare in pace neanche adesso che non c'è più??? Tutto questo mi fa star male e mi fa rabbia sapere che quest'associazione, invece di preoccuparsi, di aiutare quei poveri bambini che muoiono di fame, si preoccupano "della loro reputazione"!!! é davvero uno schifo, UNO SCHIFO, sovrebbero davvero vergognarsi!!!!!!:(

    Michael, la gente smetterà mai di credere, ancora a quelle insulse falsità??? Smetteranno mai, di credere che tu fossi una persona cattiva???? Potrai mai avere un po' di pace???? Sono così...così...delusa, triste arrabbita...Non è giusto quello che sta succedendo...non è affatto giusto...Poi, il fatto che siamo a Giugno e tra 22 giorni esatti, si avvicinerà il 25 Giugno, mi rende ancora più triste!!!!!
    Michael, I love you...I need you...I miss you, Sweet Angel...

    Un saluto a tutti voi angeli Jacksoniani...Vi voglio bene!!!:(
    Francy"96"(distrutta e incavolata nera)

    RispondiElimina
  31. Accidenti, stavo per pubblicare un commento e combinazione a causa del temporale la connessione internet mi abbandona. Che nervoso....
    X Marty: coraggio sorellina, vedrai che riuscirai a far cambiare idea ai tuoi genitori su Michael..
    Come ti hanno già suggerito le altre, prova a parlare loro del tuo sentimento per Michael, e fai capire loro che non si tratta di un'ossessione, ma di un sincero e genuino amore. Prova a far leggere loro qualche testo delle sue canzoni, tipo Heal The World, The lost CHildre, Black or White, Man in the Mirror... magari senza dire loro subito che sono sue, così le leggeranno senza pregiudizi... Vedrai che funzionerà :-) non so bene come consigliarti, perché con i miei non ho avuto problemi.. hanno capito subito cosa provavo per Michael e non si sognerebbero mai di insultarlo... neppure quella peste di mio fratello, che farebbe di tutto per farmi arrabbiare ;-) Da quando ho scoperto Michael anche loro hanno iniziato ad ascoltare qualche sua canzone.
    Spero che i tuoi ti lascino andare ad uno dei tributi a Milano o Torino... io me ne sono persa un paio vicino Genova quest'inverno e me ne pento moltissimo... e il 26 giugno ne fanno uno ad Alessandria, ma io sarò al mare e non posso andarci.. la solita fortuna.. Vedrai Marty che tutto si sistemerà !!! Un abbraccio
    Mi piacerebbe tanto conoscervi un giorno, per me siete diventati una grande famiglia ormai..
    Grazie Michael, grazie di tutto
    Alice

    RispondiElimina
  32. Oggi la prof di italiano ci ha riconsegnato i temi di italiano fatti qualche giorno fa.La traccia diceva che avremmo dovuto parlare di noi,delle nostre passioni,delle nostre idee...Io ho chiaramente parlato di Michael.Ho preso 9:).
    Scusate,so che non interessa a nessuno,è solo che sono convinta che se avessi parlato di qualcun'altro il tema non avrebbe meritato neanche un 6.
    Comunque,invece di scrivere una lettera,ho fatto leggere quel testo a mia madre per convincerla a portarmi a Torino.Quando ha finito di leggerlo mi ha detto che:"Ne avremmo parlato".Sto tentando di non illudermi,ma è quasi impossibile,sono troppo contenta...Forse ci sarò!!!
    Marty

    RispondiElimina
  33. x Marty
    sì, potresti usare la scusa della pagella, visto che tu sicuramente sei bravissima a scuola. E lo capisco dalle cose bellissime e profonde che scrivi. Comunque le scuse non dovrebbero mancarti... Io ho la fortuna di avere un padre che, nonostante non capisca appieno questo sentimento enorme che provo per Michael, se non altro tenta di capirlo e di capire me. Ti auguro davvero tanto di poter convincere la tua famiglia o qualcun'altro, perchè,ripeto, sarebbe bellissimo poter abbracciare e conoscere anche te.
    E visto che io e molte altre del blog saremo proprio al tributo di Torino, se tu riuscissi a venire sarebbe anche possibile incontrarsi... Non voglio fare castelli in aria, ma le probabilità ci sono :)

    Oggi me la rido un po', Barbara D'urso è stata nominata peggior personaggio dell'anno. Ben le sta, a miss coerenza, che un giorno proclamava l'innocenza di Michael e il giorno dopo faceva un servizio su Michael sulla storia di Blanket al balcone, dicendo, fra le altre boiate, che Michael aveva sporto il figlio per DISPERAZIONE. Bel le sta, proprio ben le sta!

    Hollywood tonight è prima in classifica su Billboard Dance/Club Play Songs dopo 16 anni. Son contenta, anche se per me Michael è sempre al primo posto su tutto e con tutto!

    I love so much, my sweet angel, you're my hope and my sun, my daytime, my nightime, my world!

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti,
    scusate se sono mancata, ma sono stata sempre

    impegnata con la scuola tra compiti in classe

    ed interrogazioni.

    X Marty:
    Non sai quanto ti capisco...
    Io non posso mai parlare di Michael a casa.
    Mia madre sa che mi piace, sente che canto le

    sue canzoni e, anche se le da fastidio, non me

    lo mostra più di tanto, il più delle volte.
    Ci sono momenti, invece, in cui mi dice che

    sono fissata e che non è possibile che mi

    piaccia così tanto, oppure critica le sue

    operazioni di chirurgia plastica dicendo che un

    uomo che si fa rifare tutto il viso non è

    normale.
    Ma non importa, tutto ciò non mi farà cambiare

    le idee che ho su di lui e, sopratutto, non

    modificherà di una virgola il mio sentimento.
    Purtroppo io non posso andare nè a Torino, nè a

    Milano, sono troppo distanti, ma mi piacerebbe.
    Comunque, da come scrivi, si vede che sei brava

    a scuola! Scommetto che la tua pagella sarà uno splendore di bei voti!

    Riguardo il post... Beh, non ci sono parole...
    Prima dicono di voler aiutare i bambini e poi pensano alla loro reputazione...
    Senza scopo di lucro... Ma per favore, chi vogliono prendere in giro?

    RispondiElimina
  35. Per Marty
    Vedi che non ho sbagliato in un commento precedente a dire che parlare di Michael è parlare d'amore e le parole d'amore non sono mai sprecate o sbagliate perchè esprimono i nostri sentimenti più veri e mettono a nudo ciò che siamo veramente,la nostra parte più bella,e grazie a questo e a Michael hai preso un bel 9.
    Anche mia figlia ha preso 9 in un tema su Earth song e aspetta il risultato di un altro tema sulla solidarietà dove ha parlato ancora di Michael,questo era per un concorso.
    Hai fatto bene a farlo leggere a tua madre,io ne sarei stata felicissima,perchè vorrei tanto sapere quali sono i pensieri di mia figlia e anche se parliamo e si confida,non ho idea di cosa scriva....quando leggo i vostri commenti mi viene sempre di pensare:chissà se anche lei avrebbe la profondità di esprimere certi sentimenti,ma capisco anche che è difficile mettersi a nudo anche con i propri genitori e sinceramente a volte anche io penso che mi sentirei a disagio se leggessero i miei commenti mio marito o mia figlia.
    In fin dei conti è anche giusto tenere per sè qualcosa,come l'amore profondo per Michael che non potrebbe mai essere capito da chi non ci è dentro come noi.

    Un bacio a tutte . Domani incontrerò Nunzia e Simona,ci siamo già incontrate tempo fa,ma domani saranno molto più vicine a casa mia così passeremo una giornata intera insieme in un bellissimo posto di mare.

    Ciao a tutte e complimenti alla D'Urso che ha vinto un bel premio!!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  36. Questi uomini schifosi vogliono spingerci al silenzio e al doverci nascondere: ora non possiamo dire "Michael Jackson" senza che qualcuno pensi male! Se solo la gente si informasse di più, se solo non pensassero "è stato dichiarato innocente perché ha pagato", sarebbe meglio!

    Qualcuno deve cambiare questa situazione e in fretta!

    E poi che c'entra? Se servono soldi per aiutare bambini, Michael Jackson o no, dovrebbero accettarli! Avete idea di quanti milioni perderanno, adesso?!? Loro non solo non dovrebbero rifiutare le donazioni in sua memoria, anzi: dovrebbero ringraziare Michael, perché è solo grazie a lui e a gente come lui che riescono a raccogliere fondi e a salvare la vita di tanti piccoli angioletti!
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  37. Marty'98, hai davvero avuto un ottima idea, far leggere il tema a tua madre!! Spero, davvero, che almeno tu possa andare a uno dei tributi in onore di Michael, divertirti e conoscere qualche angelo di questo blog!!! Purtroppo io non posso andaci, perchè è troppo lontano, anche se mi piacerebbe andarci e conoscere qualche angelo di questo splendido blog!! Ma tu dovresti andarci!!!
    Ti voglio bene, Gioia!!!:)
    Francy"96"

    Luli, non sai che bellissime notizie mi hai dato!!!!:)
    .per Barbara D'urso, hai proprio ragione ed io sono d'accordissimo con te!!!! Le sta bene essere nominata Peggior Personaggio dell'anno, non è stato affatto carino dire delle cose negative su Michael, questa notizia mi fa stare un po' meglio!!!!
    .riguardo a Michael, che posso dire...io non avevo dubbi sul fatto che Hollywood Tonight potesse essere 1° in classifica su Billboard Dance e Club Play Songs, anche perchè, anche per me(come anche per te e, penso, anche per gli altri angeli), Michael è sempre al primo posto su tutto e con tutto!!!! E quest'altra notizia mi fa stare altrettanto meglio!!!
    Ti voglio bene, Luli cara!!!:)
    Francy"96"

    Michael, non c'è giorno in cui, io non pensi a te!!! I love you... My Sweet Angel!!!:)

    Un saluto a tutti voi Jacksoniani del Blog!!! Vi voglio bene!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  38. Incredibile ma vero: un'associazione benefica che, per essere degna di questo nome, dovrebbe avere come obiettivo principale l'aiuto ai bambini bisognosi, si ferma rifiutando addirittura una donazione fatta in nome di Michael Jackson per NON CORRERE IL RISCHIO DI DANNEGGIARE LA PROPRIA REPUTAZIONE!!!!
    Ma non basta a questa associazione l'assoluzione piena di Michael per tutti i capi d'accusa da parte del tribunale nel 2005 e, cosa di questi giorni, il proscioglimento da ogni accusa in tutte le indagini da parte di un'agenzia governativa di L.A. per ritenere Michael completamente innocente ed estraneo alle infamanti accuse di pedofilia e, quindi, vittima e non carnefice?
    Un'ulteriore conferma: prejudice is ignorance.....

    Un abbraccio a tutti gli angeli del blog. Vi voglio bene!

    Michael, rest in peace, we really believe you are innocent from the bottom of our heart!
    I love you so much, I miss you every day, I need your love in my life!!!

    RispondiElimina
  39. Marty, complimenti per il tuo tema, non potevi aspettarti altro che nove se non di più, se Michael ne è il protagonista!

    Sorridente dispieghi il tuo volo
    sulla confusa umanità dolente
    che non seppe apprezzare il tuo dono
    un Amore Assoluto e Innocente.
    Sempre ostile ti fu il vile uomo
    che tu, puro, chiamasti fratello
    e che sulle tue spalle gentili
    depose un immondo fardello.
    Ora hai ali di luce divina
    che mai l'odio potrà più tarpare:
    con una tu abbracci la Luna,
    con l'altra accarezzi ogni cuore.
    michael jackson

    Angeli del blog, guardate questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=4iwimKsLJTA&feature=player_embedded

    Sono scoppiata a piangere, le lacrime non smettevano più di scendere. Questo dimostra quanto certa gente è insensibile nel rifiutare le nostre offerte.
    Michael ha fatto tantissimo, ma senza di lui stiamo cadendo in basso a picco.
    Hanno dei cuori di pietra. Nemmeno le Associazioni benefiche hanno più lo scopo di salvare quei bambini! E adesso di chi ci fideremo?

    Jasmine

    RispondiElimina
  40. Grazie a tutte per i complimenti sul tema e sull' idea di farlo leggere a mia mamma.Un abraccio forte.

    X Jasmine
    Ho guardato il video che ci hai consigliato e,ovviamente,sono scese le lacrime anche a me.Forse però erano lacrime di gioia...vederlo lì,a donare un sorriso a quei poveri bimbi,mi ha fatto tornare la speranza che ultimamente,a causa di Save The Chilren,avevo perduto.
    Finchè non dimenticheremo ciò che lui ha fatto,ciò che lui ha detto,ciò che lui ci ha chiesto di fare,allora ci sarà una speranza,basta non smettere di credere in lui e in quella luce che aveva negli occhi quando era con i bambini e li vedeva ridere.
    Ti voglio bene,un abbraccio!
    Marty

    RispondiElimina
  41. Oggi è la giornata mondiale dell'ambiente dedicata alle foreste. Chissà cosa avrebbe fatto Michael se fosse stato ancora fra noi!

    Grazie Jasmine per averci segnalato quel video su youtube, è davvero molto emozionante! Dovrebbero vederlo i responsabili di quella famosa organizzazione...... penso che non avrebbero più il coraggio di rifiutare donazioni fatte in nome di Michael!

    Un abbraccio a tutti i cari amici di questo blog, with L.O.V.E.

    Michael, I'll love you forever!!

    RispondiElimina
  42. Odio immensamente quando piove. Il tempo mi influenza in una maniera incredibile. In questi giorni il tempo è pessimo, allora anche io sono di cattivo umore. E, quasi a fare apposta, mi metto a guardare tutto ciò che mi può far piangere su Michael.E piango. Mi manca ogni giorno della mia vita, vorrei tanto uscire da questa agonia... Ma so che non è possibile, non posso non pensarci, è contro la mia natura.
    Mi manchi tanto angelo...
    Darei tutto per farti tornare qui... Mi manchi da soffocare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luli è esattamente ciò che provo io 😢😢😢

      Elimina
  43. Come sicuramente saprete, è quasi finita la scuola! Abbiamo chiesto ai professori che cosa desideravano di più al mondo, qualcosa che noi alunni potevamo realizzare.
    Le solite sciocchezze ma un professore ha espresso questo desiderio: "Vorrei che tutti i miei alunni fossero come Michael Jackson! Perchè lui era l'unico su questa Terra che era ancora capace di esprimere un desiderio quando vedeva una stella cadente. Ora non lo fa più nessuno, perchè nessuno crede nei sogni e nella magia. Michael Jackson era umano, provava sentimenti umani e vorrei che anche i miei alunni provassero a farlo!"...
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei detto anche io queste parole ai miei studenti

      Elimina
  44. Piove... il cielo si copre... e tu oggi... hai continuato a rimbalzarmi nella mente... con you are not alone... non sei sola... mah... quanta malinconia... la scuola sta per finire... e io mi ritrovo stanca e triste... un senso di solitudine mi stringe il cuore... e tu dolce cucciolo mi canti questa canzone...
    quanto vorrei averti qui...
    I love you Michael.

    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  45. X MARTY
    sai tesoro , nemmeno io avevo la forza...le prime volte (e a volte continua a farlo) mia mamma mi diceva " ma tu sei fissata, devi smetterla perchè sennò ti porto dallo psicologo , non è possibilee!" ci rimanevo così male! non sei sola sai :) e pensa avevo scritto una lettera x loro (più che altro x lei xk mio papà è più comprensivo, lo ha accettato e ci scherza sopra) ..credimi..mi imbarazzo così tanto a parlare con lei di michael che alla fine l'ho tenuta sul pc x un mese e mezzo .. non gliel'ho mica fatta leggere! ..alla fine è arrivato quell'articolo e dopo tanti rinvii mi sono decisa...siamo più serene tutte e due anche se avrà sicuramente da sospettare lo stesso...tu provaci.. ricordati di me e poi mi fai sapere.... <3
    non farti condizionare, anzi, continua ad ascoltarlo anche in loro presenza... dovranno abituarsi XD attacca poster, quando senti le sue canzoni fai vedere che sei felice...se ne faranno una ragione prima o poi ;)
    un abbraccio

    X LULI
    e io TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO <3 (io di più, io di più!hahahah)


    all you need is love
    chiaretta

    RispondiElimina
  46. X LULI
    anche io sono di cattivo umore quando il tempo è brutto..e poi in giugno! che rabbia! :)
    X MARTY
    lo sai, michael ha portato un bel voto anche a me siul primo tema di quest'anno..parlava di lui e ho preso 8 ahahhaha secondo me è perchè i sentimenti ci vengono fuori lisci come l'olio ed è facile esprimerli con la scrittura :)
    cmq x il 25 nemmeno io sono riuscita a convincere i miei..però tu non arrenderti tesoro!!!
    un abbraccio angelo di mj

    all you need is love
    chiaretta

    RispondiElimina
  47. Mikey, sei fortunato ad avere un professore che ama Michael Jackson ed io penso che il desiderio che lui ha espresso sia anche un implicito apprezzamento nei tuoi confronti perchè il tuo professore ha senz'altro capito che non solo tu ami Michael ma che metti anche in pratica i suoi insegnamenti. Un abbraccio e buona notte a te e a tutti gli angeli di questo blog.

    Michael, I miss you so much..... I love you.....

    RispondiElimina
  48. A tutti gli angeli,chi di voi sarà presente a Bologna il 19/6 in piazza VII agosto dalle 13.00?
    Io ci sarò, porterò con me la mia bimba.
    Un abbraccio a tutti
    L.O.V.E.
    SARA

    RispondiElimina
  49. Jasmine, ho appena finito di vedere il video che hai consigliato di vedere!!!! Semplicemente meraviglioso!!!! Mi sono messa a piangere!!!! E piangevo, piangevo, perchè pensavo "e che cavolo...è mai possibile che, ancora oggi, molte persone siano così IGNORANTI, da credere che Michael fosse un pedofilo??? Così ignoranti da non capire la persona dolce e buona che era Michael???" Se ci penso ancora, mi vien da piangere!!!
    Un abbraccio forte!!!:)
    Francy"96"

    Mikey, il desiderio che ha espresso il tuo professore è davvero bello!!!! Immagino che tu sia stato contento di questo desiderio...ah...magari, io, avessi dei professori come il tuo...Pensa che una volta, a scuola, era l'ora di religione e uno dei miei compagni(per suo divertimento, per rompermi le scatole), ha iniziato a chiedere al mio prof di religione(per vedere cosa avesse risposto), "professore, ma Michael Jackson, cosa faceva? é vero che era pedofilo e razzista e che si è rifatto per diventare bianco?"(queste domande cretine le ha fatte un mio compagno "intelligente", che dirgli IGNORANTE è fargli un complimento) e il mio prof di religione("intelligente" anche lui), sai cosa gli ha risposto?? Essendo molto "intelligente", gli ha risposto(parlando in dialetto siciliano) "Michael Jackson, faceva il cantante rock/pop, non lo so! Era un pedofilo, era razzista e si è rifatto per diventare bianco!" Io, ovviamente, non sono rimasta zitta ad ascoltare quegli inutili commenti e sono intevenuta, smentendo tutte quelle falsità, ma più smentivo quelle falsità e più loro, continuavano!!! Inoltre, il mio prof non credeva che Michael avesse la vitiligine, nonostante, io continuavo a ripetere che Michael aveva questa malattia, il mio prof non ci credeva(e non ci crede neanche adesso), dicendo "si va bè, ma quale vitiligine"!!! Ti rendi conto, Mikey, e poi, ha anche dato dello scemo e stupido a Michael!!! Io ero distrutta, non ne potevo più di sentire quelle cose, tanto che sono uscita fuori dalla classe, sbattendo la porta e andandomene in bagno, senza il permesso del prof, perchè ero scoppiata a piangere,:( E sai con quale faccia tosta, poi, mi ha detto "non te la prendere"??
    Mikey, ora, tu, rispondimi a questa domanda: è normale, che un prof di religione(che è un parroco, che non dovrebbe giudicare una persona se non la conosce bene, che insegna religione...), dica tutte queste cose di Michael?? Ti rendi conto, Mikey, di quanta stupidità e ignoranza c'è ancora??:( Tutta quest'ignoranza, arriverà mai, al limite???
    Come se non bastassero i miei compagni a redermi la giornata un inferno, dovevo sopportare anche il prof!!!! Meno male che la scuola sta per finire!!!
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    I love you really much, Michael!!!

    Un saluto a tutti voi splendidi angeli Jacksoniani di questo blog!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  51. x Marty
    oddio tesoro, cosa racconti mai!
    I miei prof, per quanto incapaci, mai si sono permessi di fare cose come la tua prof di musica. E nemmeno i miei compagni, per quanto idioti, cretini, per quanto io li odio dal profondo, mai mi hanno detto cose così.
    Io, a questo punto, almeno per quanto riguarda la tua prof, andrei a parlare con i tuoi genitori, o anche dal direttore/direttrice della tua scuola. Lo ritengo necessario, perchè il rispetto degli insegnanti verso gli alunni è una cosa SACRA e chi non lo porta deve pagare. Consiglio disinteressato Stellina, io non ce la farei proprio più... Tieni duro e continua a tenere la testa alta, ti voglio bene sister!!!

    x Francy
    idem stellina, anche per il tuo caso andrei a parlare con i miei genitori o con il preside. Perchè non è possibile che un prof di RELIGIONE, per di più un PARROCO, dica cose così... Siamo matti? Sarà che io frequento una scuola salesiana, e non sono abituata a sentire certe cose, ma ciò che tu racconti è scandaloso.Prova a parlare con qualcuno, credo sia l'unico modo!!
    Ti voglio bene stellina,cerca di tener duro!

    x Mikey
    sei molto fortunato tu, invece, ad avere professori del genere, persone degne di questo titolo che hanno provato(e sono riuscite) a capire qualcosa di Michael.Penso anche io che quello fosse anche un apprezzamento nei tuoi confronti, vanne fiero!:)

    Michael, da quel che pare ora Save the children ha mandato una mail ai tuoi fan rivedendo un po' ciò che avevano precedentemente detto. E hanno aggiunto che se ancora l'associazione in nome tuo volesse fare quella donazione, sarebbero ben contenti di accettarla.
    Ma la mail era davvero poco seria, a me è sembrata una presa in giro, ancora una volta ciò che vogliono è salvare la faccia con i tuoi fan. Da me non avranno più niente, l'assicuro.
    I love you sweet angel, e sono tanto contenta che il mio semplice biglietto possa arrivarti fino al Forest Lawn di Los Angeles...!!!

    RispondiElimina
  52. Amici, questa è la mail di save the children... Ditemi cosa ne pensate. E' certo un passo avanti, ma a me, come ho detto, non piace neanche un po'...!

    "Cari amici,
    mi dispiace molto di quanto è successo tra voi e noi e sono qui per chiarire ogni cosa.
    I nostri uffici hanno avuto delle perplessità nell’accettare la vostra donazione perché hanno colto anche un interesse a renderla pubblica. Ora, mentre le donazioni a titolo personale vengono di solito accettate, quelle che coinvolgono l’immagine di Save the Children in una comunicazione pubblica sono soggette ad una diversa valutazione; e nel caso specifico mentre noi sappiamo che MJ non solo è stato uno straordinario artista ma che è stato anche assolto alla fine dei suoi processi, le migliaia di nostri volontari, sostenitori e amici potrebbero non saperlo né avere la stessa percezione. E non è certo nelle possibilità di Save the Children entrare in queste differenti sensibilità del pubblico. Da qui la diversa prospettiva con cui abbiamo affrontato l’argomento e che spero comprenderete.
    Comunque dopo aver riflettuto sul caso, anche grazie alle vostre sollecitazioni, e dopo una lunga conversazione telefonica con Anna Kommj, se credete di voler ancora destinarci la donazione in memoria di M J, l’accetteremo volentieri. Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

    Ciao a tutti!"

    RispondiElimina
  53. Così stupidi, così assurdi.
    Ma ormai è inutile insultarli, non serve a nulla. Prima o poi loro e Michael si rivedranno a Filippi e vedremo chi vincerà! Al massimo, se siamo proprio sfortunati, loro svaniranno, ma la pazzia di Michael è immortale. La sola cosa che posso consigliarvi è sempre la stessa, ormai vi avrò annoiati: LASCIATE STARE. Lui non vorrebbe vedervi piangere. E li fate solo contenti.
    Rispondete affermativamente alle domande sceme: chi mi chiede se sono stata molestata da lui riceve sempre la stessa risposta: "Oh sì, e lo sa solo Chi-Di-Dovere com'ero felice con lui!". (o anche risposte più piccanti, io non mi faccio problemi di censura)
    Ci rimangono sempre male, loro vorrebbero vederci piangere, ma perché rallegrarli? Noi non siamo i loro buffoni.
    Forza Marty, forza piccola (perdonami il nomignolo, è detto con affetto) che il tuo molestatore è sempre con te! ;)

    Mikey, il tuo prof mi ricorda tanto uno dei miei, quello di religione: un uomo sensibile e buono, a cui in pochissimo tempo mi sono affezionata. E che capisce Michael e (è brutto dirlo ma è così e non è neanche una cosa negativa) ha pietà di lui.

    "Sei un'emozione inaspettata, un sogno indescrivibile,
    la sensazione più delicata
    profonda e così semplice..
    Ringrazio il cielo per la gioia pura
    che ora tu regali a me
    come pioggia fertile
    scendi a gocce piccole
    disseti una vita
    che si era inaridita
    ...
    come terra fertile
    pioggia a gocce tiepide
    sostieni una vita già rifiorita
    rimanendo immobile corri per le orbite infinite
    mi porti nel tuo sole
    colpiscimi sorprendimi accendimi
    linfa dei miei sistemi
    abbracciami e stringimi
    che notte non verrà
    e se per la prima volta io ti incontrassi
    adesso son sicurA
    che in un lampo ti amerei lo stesso
    Come pioggia fertile
    scendi a gocce piccole
    disseti una vita che sembra rinata"
    Raf, "Un'emozione inaspettata" (bellissima!)

    Elisa

    P.S. Non metto le virgolette perché non servono. Le parole non proprio simpatiche sono ironia.

    RispondiElimina
  54. X Luli: se ti può consolare anche da me piove da una settimana ... un minuto prima c'è il sole, il secondo dopo piove a dirotto, stile diluvio .... Però a me la pioggia non mette tristezza, mi piace sentire il suono delle gocce che ticchettano sul tetto di legno,il rumore delle foglie che gocciolano... e mi piace dopo il temporale sentire il profumo della terra e dell'erba bagnata, e gli uccellini che tornano sui rami,tutti infreddoliti,e le piante che si tingono di mille tonalità di verde, rinvigorite dall'acqua... sarà che cerco sempre di trovare il lato bello delle cose...
    Mikey, a proposito del professore che ha espresso quel desiderio... averne di prof così!!! La mia prof di scienze passa la lezione a insultarci, insulti veri eh, e a fare politica in modo assurdo... anziché blaterare a vuoto sulle sue preferenze politiche, insultarci e criticare i colleghi, potrebbe insegnarci scienze come si deve... il bello è che poi da i voti delle verifiche in base a chi gli sta più simpatico o meno....
    X Francy: il tuo prof di religione è un povero demente. Oltre ad insegnare religione, aggiungi il fatto che sia parroco, e la frittata è fatta. Dovrebbe dare il buon esempio e invece... meno male che non sono tutti così..io per esempio ho avuto una prof di religione davvero brava che insegnava veramente in modo splendido. Ignoralo, quel demente..Resisti dai, la scuola è quasi finita! :-) Un abbraccio
    X Marty: ma la tua scuola è un inferno! E la tua prof di musica.... che schifo. Non sopporto quando i prof prendono antipatia un alunno e lo giudicano sempre e solo in base a quello... e i tuoi compagni sono un branco di poveri disgraziati... soprattutto per quello che ti hanno detto oggi! L'anno scorso,alle medie, c'erano dei miei compagni che prendevano sempre in giro la mia migliore amica perché le piaceva Michael, lo ritraeva sempre e voleva andare a Los Angeles ... le hanno detto qualsiasi cosa, ma lei li ha sempre ignorati o la prendeva sul ridere.. fai anche tu così, coraggio ancora un paio di giorni e poi pace per tre mesi.... il prossimo anno farai la terza vero? Vedrai che alle superiori andrà meglio, a me è successo così! Un grande abbraccio!!! Noi ti siamo sempre vicini!
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  55. E oggi a scuola rispunti... tra i discorsi dei miei alunni...
    che gioia sentirli dire... Michael era unico, adoro la sua musica... sentire come ti difendevano verso i compagni più inesperti... piccoli ragazzini di 10 anni... con le idee ben chiare... che dire... c'è ancora speranza allora... quelle parole erano musica per le mie orecchie... e non ho potuto fare a meno di intervenire... dicendo... con sorriso stampato... eh si Michael era un grande... mi son sentita dire... brava maestra... dopo giorni di apatia e tristezza per un anno che se ne va... finalmente un momento di gioia... e il mio cuore è ritornato a battere a mille... I love you dolcissimo cucciolo.
    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  56. Forse Elisa (come sempre) ha ragione, forse il dare corda a certa gente è l'unica cosa plausibile da fare. Io non mi trovo quasi mai in queste situazioni, quindi quando le sento raccontate, non so mai che consigli dare.
    Forse Elisa, hai proprio ragione tu: il dare corda è l'unica soluzione. Il non dare la soddisfazione di restare male agli insulti... Essendo che nemmeno io mi dò problemi di censura,(anzi, non pensate male di me, ma quasi ci ho preso ''gusto'' onestamente) credo che lo stile delle tue risposte, nel caso mi si presentasse la necessità, lo potrei adottare ;) Grazie, un consiglio utilissimo in più =)

    RispondiElimina
  57. Michael,dolce tesoro,
    stasera ho guardato tanti video di te con i bambini ed è una gioia per il cuore vederti.
    La tua dolcezza,le tue mani che accarezzano,stringono le guance di piccoli bambini.
    I tuoi abbracci e i loro..ti si buttano al collo come ad una mamma,i tuoi occhi ammiccano loro con una complicità unica,il tuo dolce sorriso sembra alleviare i loro dolori.
    Lacrime scendono guardandoti,lacrime d'amore,lacrime amare,lacrime dolci,non sò capirne il sapore,come non sò capire se è solo dolore,commozione o gioia nell essermi fatta travolgere dal tuo candore e dalla tua passione.
    Ormai non capisco più niente confondo e mischio questi sentimenti che ho per te,sono idivisibili perchè ti appartengono tutti ed io,pur non riconoscendo il sapore di queste lacrime non posso fare a meno di piangerle,perchè gioia,dolore,amore,abbandono,bisogno di te,sono tutte in me e queste lacrime racchiudono tutto questo vortice di sentimenti...ho bisogno di piangerle,mi sento in comunione con te,e allo stesso modo,le stesse lacrime e la stessa stretta al cuore,danno vita ad un sorriso sul mio viso che è il mio ringraziamento a te,dolce Angelo bello che rendi vivo e pulsante il mio cuore,semplicemente essendo esistito,esistendo e continuando ad esistere per sempre in me.
    Ti amo piccolo grande Peter Pan,
    mio dolce angelo
    LORE

    RispondiElimina
  58. Luli,
    sai che anche io ho partecipato alla spedizione di mail alla Save the Children, come tu dici un piccolo passo avanti lo abbiamo fatto ma ovviamente non ci soddisfa perchè noi Michael lo portiamo nel cuore, perchè Michael e i bambini sono l'essenza della vita, e come dice Lore ogni volta che guardo un video dove ci sono bambini io vedo lo sguardo e il sorriso di Michael trasformarsi in meglio se questo è possibile, e vorrei che tutti vedessero questo, e se il dolore non ha ancora sconfitto tanti pregiudizi l'amore lo può fare.
    Only for love

    RispondiElimina
  59. X Luli
    Riguardo a Save The Children,io sento solo il rumore di gente che scivola sugli specchi...
    E non ti preoccupare,non penso affatto male di te,anche io ci provo un certo gusto...;).
    Un abbraccio Cucciola!!

    X Elisa
    Oggi neanche io mi sono trattenuta,ho distribuito una bella dose di risposte piccanti al primo:"Com'è stato andare a letto con Michael Jackson?";).Grazie del consiglio,ti voglio bene!!

    Riguardo alla mia prof di musica,ho deciso che giovedì(che è l'ultimo giorno dell'anno in cui ho lezione con quella là)andrò da lei e tenterò di chiarire,non so se servirà a qualcosa,ma almeno saprò di averci provato...
    Oggi mia madre mi ha definita una "ricattatrice sentimentale" perchè l'ho pregata in ginocchio di portarmi a Torino o a Milano.Credo che stia cedendo...
    Marty

    RispondiElimina
  60. Luli, anche se vorrei parlarne con qualcuno di questo fatto, non potrei, perchè non capirebbero, mi prenderebbero per pazza!!!! E questo vale anche per i miei genitori, perchè loro non capirebbero, dato che, neanche a loro piace Michael Jackson, gli unici con cui posso parlare apertamente di questo, siete voi, magnifici angeli, che mi potete capire meglio di chiunque altro!!! Lo So, ritengo anch'io, che quello che mi è successo, sia una cosa scandalosa!!!! Non so più come andare avanti!!! Riguardo a Save the Children, io non so proprio cosa dire... sembra una presa in giro!!!
    Un abbraccio!!!!:)

    Alice, Grazie, sono contenta che la scuola stia per finirsi, ma sfortunatamente, oggi ho dovuto vedere, di nuovo, il prof di religione e non sai quanta antipatia mi faceva!!!! Ah devo solo resistere altri 4 giorni e finalmente, poi, niente scuola!!!
    Un abbraccio!!!:)

    Marty'98, la tua prof di musica dice delle cose cattive su Michael??? In tal caso, beh, siamo in 2 allora, perchè io ho un prof di religione che proprio non mi va giù e se leggi il commento che ho scritto a Mickey, capiresti perchè il mio prof di religione non mi va giù!!!
    Un abbraccio!!!!:)

    Un grandissimo saluto a voi splendidi angeli!!! Vi voglio bene!!!:)

    Michael, non posso smettere di pensarti!!!!!!!! I love you really, really much!!!!!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  61. x Marty...
    ahahahah, avrei voluto assistere alla scena... Avrei proprio voluto sentire le tue rispostine ai tuoi simpaticissimi compagni...! Grandissima! :D Guarda,a volte vorrei che capitassero anche a me queste cose.... Nel senso, che io credo che avere a volte degli scontri tempri la persona e mi divertirei anche un bel po' a distribuire belle rispostine.. e far capire che non sono soltanto la Lucrezia timida e schiva. Ma ringrazio comunque Iddio che mai nessuno sia stato così idiota con me...
    A volte c'è proprio bisogno di essere ''ricattatori sentimentali'', la tua mammina credo ti voglia troppo bene per rinunciarti questa occasione :)
    Poi, ripeto, sarebbe bello incontrarsi; io personalmente sarò a Torino, dove ci verranno molti Angeli di questo blog, e ne sono contentissima :) Incontrare voi Angeli per me è il massimo, mi sento come in famiglia.
    Pensa che quando ho incontrato per la prima volta a Monza Mary63, Denise e Schelly13MJ (non so se le hai tutte presenti, ma erano di casa qui nel blog qualche mese fa e tutt'ora ci fanno un salto).. Bhe, ci siamo abbracciate senza manco conoscersi, subito mi sono sentita BENISSIMO. sono persone deliziose e non vedo l'ora di rivederle.. Solo che, per l'incontro con loro, ci eravamo scambiate l'indirizzo mail e anche alcune foto, per la fase ''riconoscimento''... ^^
    Pensa invece che Denise e Schelly13MJ hanno conosciuto Mary63 grazie a quest'ultima che, nel luogo che era stato scelto per il ritrovo, si è messa a urlare i loro nomi! :D e subito si sono conosciute ed abbracciate... Quando me l'hanno raccontato mi sono messa a ridere immaginando la scena! :D
    Per fortuna io avevo delle loro foto, se no credo che mi sarei vergognata troppo a urlare i loro nomi davanti a tutta la gente!!
    Informaci sulle news, ^^ bacio, Bella!!


    Michael, sei una sorpresa ogni giorno di più!!

    RispondiElimina
  62. Noooooo! Avete già messo in pratica le mie parole! Mi sento estremamente lusingata!

    Luli tesorino dolce, mai si potrebbe pensare male di te: in effetti, vedere certe facce da parte di che ci fa del male fa schiattare dalle risate e fa provare un certo senso di rivincita!
    Solo una cosuccia: x piacere non dire che ho sempre ragione, un po' perché non è vero e un po' perché se me lo ripeti dopo divento spocchiosa! ;D :) :D :P :*

    Grazie Marty, ti voglio bene anch'io. Ti sento già come una sorella, anche se non ti ho mai vista! :*

    E questo di "Save the children" mi sembra tanto uno squallido e patetico tentativo di rimediare senza far nulla di concreto... Che assurdità.

    I love you all so much!

    Elisa

    RispondiElimina
  63. Uhm... il mio precedente commento ho paura che possa essere frainteso.
    Vorrei solo chiarire che MAI e poi MAI vorrei che qualcuno venisse qua a insultarmi Michael, anche perchè già lo fanno, e tanto anche, ed è una cosa che odio, che mi fa vomitare, mi fa star male e non sopporto.
    Se però qualche scemo mi venisse qua a dire cose come ''Allora come è stato andare a letto con Michael Jackson?'', io gli renderei pan per focaccia rispondendogli per le rime ''piccantosamente'', la cosa non mi urterebbe nemmeno più di tanto. Sono gli insulti che gli fanno che mi urtano, domande di questo tipo non credo nemmeno siano così gravi, almeno per me, perchè, come ho detto, potrei benissimo rispondere per le rime. Ringrazio comunque il cielo che mi risparmia scemenze del genere, anche se credo che, presto o tardi, mi arriveranno domande e/o commenti di questo tipo, sempre meglio essere pronti...
    I love you Angel

    RispondiElimina
  64. Hey ragazze/i, avete letto la notizia, sul sito AllSongs, che la giacca rossa di cuoio, che Michael indossava nel video Thriller, è stata messa all'asta??? Vi rendete conto, adesso anche la giacca, che Michael, indossava in Thriller, è stata messa all'asta con l'obbiettivo di ricavarne 400.000 dollari!!! (penso che c'era scritto così) Non basta aver messo all'asta tutte le sue cose, adesso anche la giacca che indossava in Thriller....Chissà, cosa vogliono fare con questi soldi che guadagneranno.......
    E avete letto anche la notizia, sul sito Gossipblog, che un'assicurazione di Londra(di cui, in questo momento, non ricordo il nome), non vuole pagare agli eredi di Michael, perchè ritengono, che Michael gli abbia mentito???
    Io, sono rimasta senza parole(nel caso della seconda notizia)....

    Vi voglio bene....:)

    I love you Sweet Angel!!!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  65. X Luli
    Magari potessi abbracciarti...magari potessi abbracciarvi tutte/i!!!Se riuscirò a venire a Torino non vi mollerò più,preparatevi..:).

    X Francy"96"
    Anche io ho letto che vogliono vendere la giacca di Thriller,e lì per lì ci sono rimasta davvero male,ma non è niente in confronto a come mi sono sentita quando ho visto che quell'asscociazione non vuole spillare neanche un centesimo ai suoi eredi perchè dicono che gli ha mentito in due occasioni,questo sì che mi ha fatto male davvero.
    Ora,oltre al processo a Murrey,dovremo seguire anche questo...
    Marty

    RispondiElimina
  66. Per chi non lo sa: Petizione STc
    http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?truth4mj&1

    RispondiElimina
  67. Ho sentito la notizia della giacca di Thriller, se volete la verità, ci sono rimasta davvero di m****.. Lo stanno letteralmente spogliando, ora anche fisicamente, delle SUE cose, che io credo dovrebbero restare ai suoi bambini...

    Francy, Marty...
    Cos'è questa storia che non vogliono dare soldi agli eredi di Michael perchè dicono che gli abbia mentito??? Non la sapevo, l'ultima cacchiata, non so se ridere o piangere, la mia faccia diventerebbe un quadro di Picasso per esprimere le varie emozioni che provo ora!!

    Eli (scusa, posso chiamarti così?)
    scusa se ti dato fastidio cosa ho detto, ;D ma mi sembri una persona di cui si può parlare solo bene!:) L'ho capito subito, anche se ne ho avuto una gran conferma con il discorso che facemmo qualche mese fa sul post riguardante Michael e Mozart... ricordi? E con quest'ultima trovata delle rispostine piccanti un'altra conferma!! :) Scusa, sai, ma proprio mi viene da parlare solo bene di te! :)

    Oh, e Angeli, state bene attenti perchè se io vi vedo, a Torino o da qualunque altra parte del mondo, vi stritolo fino al soffocamento! Vi avverto!

    RispondiElimina
  68. Appena letto l'articolo su Gossipblog... Indignata da tanta stupidità.

    RispondiElimina
  69. State parlando di una giacca di Michael messa all'asta....io ho trovato questo video che mi ha messo una tristezza e una rabbia infinita,mancanza di rispetto e dell'intimità di Michael-
    Non sò a quando risale,anche se c'è scritto 2009,si tratta di un infinità di oggetti di Neverland,facenti parte di collezioni private e intime di Michael,secondo me inscindibili da lui,perlomeno le sue statue di porcellana con Peter Pan,i personaggi Disney,i suoi ritratti e altre cose.
    Secondo me dovevano rimanere ai figli e loro dovevano decidere cosa farne....un infinita tristezza......
    questo è il link
    http://youtu.be/RISpbT-U6zI Si intitola Neverland collection Julien auctions 2009 in italiano

    Per Mistery girl e Lore di Michael vi ho lasciato un messaggio nel post precedente
    ciao a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  70. Sono andata a riguardarmi quel video e addirittura si dice che queste riprese risalgano al 14-25 aprile 2009.....lui era ancora vivo...non ci capisco piùniente,forse le avevano già messe all'asta per via dei suoi presunti o veri debiti????
    Comunque sia credo che per lui sia stata una fitta enorme al cuore vedere i suoi oggetti ai quali era così affezionato,sbandierati e venduti senza pudore e rispetto,mi sembra proprio una violazione della sua intimità perchè molti di quegli oggetti per lui avevano un enorme valore affettivo.
    LORE

    RispondiElimina
  71. Di più, Lore, di più che una violazione dell'intimità. Depredato, denudato, spogliato di tutto, oltraggiato oltre ogni limite, privato della sua identità.... perché in quegli oggetti c'era gran parte della sua identità ricostruita, con fatica e costanza, e sempre tanto amore, da quando si era sottratto alla supremazia del padre.
    Quanto male gli hanno fatto e continuano a fargli! Ancora una volta mi domando perché e non riesco a trovare una risposta degna di questo nome.
    E così, ancora una volta, non mi resta che piangere
    Nunzia

    RispondiElimina
  72. Sempre riguardo al video dove ci sono oggetti all'asta,una ragazza di un altro forum mi ha detto che molti di quegli oggetti li aveva dati lui per raccogliere fondi per beneficenza,e lo posso credere per i videogiochi e i manichini,ma per i suoi dischi di platino,i suoi oggetti privati e i suoi adorati Peter Pan,Trilly le sue porcellane e i quadri che lo ritarggono,mi sembra un pò strano,ma sinceramente non sono informata a sufficienza su questa notizia,perciò anche se sono io che l'ho data perchè pensavo fosse successiva alla sua scomparsa,se qualcuno ne sà di più ben vengano notizie.
    Ciao tesorini
    LORE

    RispondiElimina
  73. Marty, io quando ho letto quella notizia, dell'assicurazione che non vuole proprio pagare gli eredei di Michael, non riuscivo a capire, e poi, perchè Michael avrebbe dovuto mentire??? Michael Non avrebbe avuto nessun motivo di mentire!!! Non so che dire...
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Luli, riguado alla giacca di Thriller, sono anch'io, del parere che le cose di Michael dovrebbero rimanere alla sua famiglia e soprattutto ia suoi bambini, perchè sono le uniche cose che gli rimangono di lui, in questo caso la giacco di Thriller, non dovrebbe essere messa all'asta, perchè è l'unica cosa che, alla famiglia di Michael e ai suoi piccoli, rimane di lui!!!
    Riguardo, invece, alla storia di non voler pagare gli eredi di Michael, io non so proprio cosa dire...sono senza parole....
    Un abbraccio!!!:)

    Un saluto a tutti voi, splendidi angeli Jacksoniani di questo blog!!!

    Michael, I Love you, my sweet angel...
    Francy"96"

    RispondiElimina
  74. Manco da alcuni giorni, ne approfitto per mandarvi un grosso abbraccio... stasera tutti con gli occhi puntati sulla luna... rossa... come l'amore...
    guardare il cielo sarà una scusa in più per rivolgerti un dolce pensiero Michael... I love you.
    Lin

    RispondiElimina
  75. Con questo gesto "save the children" ha finalmente dimostrato la sua vera natura.....uguale a quella di molte altre associazioni simili....non cadete nel tranello!!!!! portate "personalmente" i soldi a chi ne ha bisogno!!!!!

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti!
    Ho una gran bella notizia!!!
    Una settimana fa un gruppo di fan hanno avuto l'opportunità di concordare un incontrare il Direttore di Save The Children Italia, proprio perchè si era reso disponibile a discutere il tema, dato che le risposte precedentemente date non avevano assolutamente soddisfatto nessuno di noi!
    Beh, l'incontro c'è stato e possiamo dire che è stata una piccola grande vittoria!!! Infatti il direttore, dopo aver visionato tutta la documentazione avuta dal gruppo di fan, si è ricreduto sul conto di Michael e, scusandosi per essere stato precedentemente "ignorante" sull'argomento, ha dato il via libera alle donazioni PUBBLICHE a nome di Michael!!!
    Grazie a queste persone che si sono impegnate in prima persona, ma a nome di tutti noi fan di Michael, si può senz'altro dire che questa, ancora una volta, è la dimostrazione che UNITI si può fare la DIFFERENZA!!!
    E Michael a modo suo, come sempre, ha subito dato segno di gratitudine...sì perchè le ragazze, una volta concluso l'incontro con il direttore, sono adate in un bar e indovinate un po' che canzone c'era nel momento in cui loro sono entrate?????
    YOU ARE NOT ALONE.....da brividi!!!
    ANCORA UNA VOLTA SOLO E PER SEMPRE PER TE MICHAEL...FINO ALLA FINE DEI NOSTRI GIORNI E OLTRE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  77. Ecco il link alla cronaca dell'incontro con il direttore di Save The Children Italia, Valerio Neri

    http://www.facebook.com/groups/112835465428699?view=doc&id=207730049272573

    RispondiElimina
  78. Non ci sono parole per descrivere la profonda tristezza che provo nel leggere queste cose verso una persona che per tutta la vita si è dedicato al bene dei bambini e non solo a quello di tutto il mondo!
    Ma perchè queste accuse devono segnarlo anche dopo la morte dopo averlo fatto già nella vita.
    L'associazione "Save The Children" dovrebbe solo che vergognarsi perchè sta mettendo in secondo piano quello per cui è stata creata cioè raccogliere fondi per aiutare i bambini nel mondo, e si sta preoccupando solo della sua reputazione!
    Ma la cosa che mi colpisce di più è il fatto che una reputazione non può essere rovinatà per una donazione in memoria di un grande artista e grande uomo quale era Michael Jackson!!!
    Io credo Michael Jackson non avrebbe mai fatto quello di cui è stato accusato, lui amvava i bambini!
    Lui è e sarà sempre quel grande uomo che attravero la musica è riuscito a trattare temi importanti e che ci ha mandato il messaggio più bello e più vero che c'è:"Quello di non arrenderci e che anche una persona sola può fare la differenza e che questo mondo cambierà solo se tutti contribuiranno a cambiarlo"!!!
    Addio Michael sarai sempre nel mio cuore e in quello di tutti i tuoi fans che la pensano come me!!!
    You Are Forever In My Hearts!!!
    I Love You!!!
    SaraMJ.............

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.