MJ visita la fabbrica di porcellana Lladrò (1992)

26 commenti:

  1. Michael,vederti lì,in tutta la tua umiltà e nella tua semplice voglia di imparare,mi ha fatto tanta tenerezza e mi rende nostalgica...Avete notato con quanta dolcezza scherza e girella con il suo piccolo amico Brett Barnes?
    Quando ha baciato la statuetta di Trilli...Sono rimasta spiazzata dalla semplicità con cui lui dimostrava il suo amore per le favole,per la magia,per l'infanzia, per i bambini...
    Quella statuetta poi...Con quella Michael ci dimostrava per l'ennesima volta che per lui non esistevano razze,non esistevano differenze legate alla provenienza,ma solo persone.

    Michael,Peter Pan,non so quando l'umanità capirà cosa ha perso quando sei morto tu.
    Un cuore grande e un'anima pura come quella di un bambino che scopre il mondo.Eri speciale Michael.
    E anche ora che non ci sei più non te ne sei andato davvero,tu rivivi attraverso ogni fiore che sboccia,ogni sorriso di bambino,ogni uccellino che cinguetta,ogni nostra lacrima.
    Ti amo Michael,ti auguro una buona nottata.
    Marty Jackson

    P.S.Volevo dirvi che quella che nel post precedente si è firmata con "Marty'96" ero io,ho solo sbagliato a scrivere!Buona notte a tutte/i!!

    RispondiElimina
  2. I LOVE YOU MICHAEL JACKSON ... FOREVER
    mary70'

    RispondiElimina
  3. X Marty'98 e Francy"96":
    Ho risposto ai vostri commenti nel post precedente, quindi dovrete tornare su quello per leggere le risposte, se vi va!

    Buona notte a tutti!

    RispondiElimina
  4. Che bel video... Si vede che era appassionato d'arte...
    Che bello, Michael... Abbiamo qualcosa in comune!

    RispondiElimina
  5. La sua curiosità nello scoprire e apprezzare la capacità umana di creare cose meravigliose non finirà mai di stupirmi,quella curiosità un po speciale se vogliamo,di un adulto con lo spirito di un bambino.Meravigliosa poi la figura che lo rappresentava con tutti i bambini,quanto avrebbe potuto fare ancora se dei malvagi non avessero infangato il suo nome.Tenerissime le ultime immagini sue nel 2008 e 2009 in quel momento mi si è strappato il cuore dal petto per il dolore.
    I love you Michael
    Vi voglio bene angeli
    Mary63

    RispondiElimina
  6. Che bello vederlo felice e sorridente ma poi quelle statuine erano stupende, soprattutto quella di Trilly. Anche quella che lo raffiguurava e quella "La Regina del Nilo" prò la più bella era quella di Trilly. By Ale =P

    RispondiElimina
  7. Bravo Giovanni,se volevi farmi piangere ci sei riuscito...grazie,le lacrime per lui sono come carezze sul mio viso e rendono il dolore qualcosa di immensamente grande il sentimento che provo per lui.
    Vedere Peter Pan che bacia la sua Trilly,l'amore con il quale guardava quelle statue e come coinvolgeva dolcemente il suo piccolo amico il tutto è disarmante.
    Il suo sorriso dolce di un bambino...avrei voluto tanto vedere il luccichio dei suoi occhi...secondo me brillavano immensamente.
    Pensare che quel gruppo di statue dovevano servire per aiutare i bambini e invece non è stato fatto niente a causa dello schifo che gli hanno buttato addosso mi ha fatto molto male,ancora di più sapere che i suoi oggetti sono andati all'asta....ne avrà sofferto sicuramente.

    Michael amore mio,non sai quanto in questi giorni senta crescere il mio amore per te...ormai sei in ogni fibra del mio corpo,in ogni cellula,in ogni neurone,in ogni respiro,in ogni lacrime,in ogni sorriso..sei un angelo che vive in me
    ti amo dolce anima bella!
    LORE

    RispondiElimina
  8. Oggi ho respirato Michael con infinita gioia.
    Stamattina nella natura con una bella passeggiata nei boschi.
    Poi mio figlio ha organizzato con una diecina di amichetti un picnic nel mio giardino e inevitabilmente,mentre io ascoltavo un cd di Michael i bambini facevano richieste su varie sue canzoni.
    Poi ha fatto vedere alle bambine i miei disegni su di lui,le foto e varie altre cose.
    Dulcis infundo ho proposto di guardare un concerto Live in Bucharest,non sono riuscita a staccarmi dalla tv....
    Ho a stento trattenuto le lacrime su Will you be there,Heal the world e Man in the mirror...
    mio Dio che sussulti al cuore,quanto amore,quanta dolcezza in questo concerto,lo adoro,quì si vede chiaramente l'anima pura di Michael.
    I suoi sorrisi mi stendono,mi aprono il cuore,li conosco a memoria ma ognuno è un raggio di sole che mi entra nell'anima.
    Non ho potuto evitare di allargare le braccia e volteggiare con te e qualche bambina mi ha seguito...

    Mi avranno presa per pazza...ma forse no,perchè i bambini ti amano e tu sei entrato nelle loro vite senza che loro potessero scegliere,tu sei in ogni bambino,e in ogni adulto che riesce ancora a credere a Peter pan e all'isola che non c'è....io credo in Neverland e ogni tanto vengo a giocarci con te piccolo dolce Angelo mio
    Ti amo infinitamente gioia mia grande
    LORE

    RispondiElimina
  9. x Alice:grazie per le belle parole che mi hai detto mi hanno fatto davvero bene ancora grazie ti voglio bene!

    x Lore:anche a me piace molto il concerto di michael live in bucarest del 1993 è uno dei concerti piu belli che ha fatto!

    x gli angeli del blog:questo video fa vedere la persona dolce e normale che è il nostro michael indica tutti gli oggetti senza sfiorarli per paura di romperli osserva tutto con attenzione e fa notare al bambino suo amico le cose che li piacciono credo...nella sua normalità michael riesce lo stesso a essere speciale è proprio una cosa che ha dentro lui non nascerà nessuno come lui appena ho visto questo video mi sono avvicinata un po di piu a michael guardandolo li parlavo con lo schermo dicevo ciao da quanto tempo mi sei mancato ti voglio bene! Quando vedo video di questo tipo o mi metto a piangere disperate strappandomi i capelli(una volta me li sono strappati veramente e non ne sono tanto fiera)gridando perchè ma perchè o ne rimango semplicemente affascinata incuriosita e mi si solleva il morale fortunatamente con questo video si è verificato il secondo caso!!!!Ciao vi voglio bene angeli!

    Michael voglio parlare un po a te ora prego ogni giorno per te per farti stare bene in cielo per proteggere la tua famiglia per proteggerti se sei vivo e lo farò per il resto della mia vita desidererò il tuo bene per il resto della mia vita!Scusa se sono stata troppo ossessionata da te ma ti voglio troppo bene basta che ti ricordi questo non so se non mi vuoi come fan non penso sia una cosa logica questa che sto dicendo ma solo tu riesci a capire il bisogno che ho di sentirti vicino qualche volta che sono 2 anni che ti amo che piango che sorrido ecc ecc e forse avendo cosi tanti fan un po credo ti dia fastidio non lo so comunque tutto ti amo angelo mio!(se angelo mio è troppo sdolcinato scusa!) eleonora

    RispondiElimina
  10. .... Ennesimo giudizio positivo di chi ha conosciuto Michael da vicino....se ancora ce ne fosse bisogno per avere la conferma della splendida e dolce persona che era!
    Non concordo però con José Llandrò quando dice che Michael era un eterno Peter Pan perchè lo trovo troppo riduttivo: certo, Michael si era emozionato vedendo la statuetta di Trilly, perchè avendo l'animo candido di un bambino riusciva a provarne le stesse emozioni, ma contemporaneamente aveva i piedi ben saldi per terra, in quanto egli era andato a visitare la fabbrica di porcellane dei f.lli Llandrò col preciso intento di proporre loro una collaborazione, tramite la creazione di un pezzo per raccogliere fondi destinati ai bambini bisognosi. Peccato però che poi, per le note ed infamanti quanto infondate accuse del '93, non se ne sia potuto fare nulla anche se la figura ideata era già stata ultimata (e che meraviglia che era!).

    Un saluto e un abbraccio a tutti gli angeli di Michael, with L.O.V.E.

    Michael, I miss you so much, You'll be always in my heart.

    RispondiElimina
  11. Con tutto il fango che gli hanno gettato addosso tutto ciò che lui voleva fare per le persone che più amava al mondo,i bambini,è andato in fumo perchè sarebbe sembrato perverso e ossessivo...
    E io intanto dov'ero??Dov'ero quando,nel 2005(purtroppo nel '93 non ero ancora nata..)i fan gli dimostravano tutto il loro amore davanti al tribunale??
    Michael,non potrò mai perdonarmi di averti scoperto così tardi.
    Però,in compenso ora sei tutta la mia vita.Il mio presente e il mio futuro.Ti amo e ti amerò per sempre,sei fondamentale...

    X LORE
    I bambini provano un amore naturale per Michael,è un po' la sua magia..Tu li hai aiutati a tirare fuori tutto il loro interesse e il loro affetto...Così si fa!!
    Anche a me piace moltissimo il live in Bucharest,anche se in realtà preferisco l'History World Tour!!Ciao,ti abbraccio forte!!

    X tutti gli angeli del blog
    Meno male che ci siete voi...Siete il mio unico sollievo e,anche se sono arrivata da poco,sento che siamo una famiglia.VI VOGLIO BENE!!!!
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  12. Perdonatemi, ma vorrei per un attimo togliermi dal discorso e parlare dei Dottor Clown. Sono quei volontari che vanno negli ospedali e nelle zone di guerra (coraggiosissimi!) a portare la scanzonata allegria dei pagliacci ai malati, soprattutto (ma pensa!) ai bambini. Oggi a scuola abbiamo ricevuto la visita di quattro di loro che ci hanno fatto vedere un documentario sulla loro missione a Kabul, ancora durante il regime dei talebani (ora, con la morte di Bin Laden, mi auguro che questa realtà smetta di esistere).
    Bambini, tantissimi bambini innocenti e sofferenti. Una con ustioni da secondo grado in tutto il corpo, un altro, piccolo, con il viso devastato. Quei volontari, dottori-pagliaccio, sono la forza fatta persona. Osservare tutto quel dolore, e avere ancora il coraggio di sorridere e di strappare un sorriso a quei bambini... È questa la vera FORZA. Quando il video è finito ho guardato la dottoressa che "comandava" e le ho detto che il loro lavoro è straordinario (con le guance rigate)... E lei, con una dolcezza e un'umiltà pazzesche, ha detto un semplice "grazie".

    Se gli angeli esistono, hanno il volto di queste persone... Tranne uno, molto particolare, che ha la pelle bianchissima e gli occhi neri come la notte (e che, sostanzialmente, faceva la STESSA COSA).

    Elisa

    P.S. Eleonora cara, come vedi non sei certo l'unica che lo definisce un angelo =D

    RispondiElimina
  13. Festa della mamma
    La festa della mamma nacque negli Stati Uniti. Julia Ward Howe, nel 1870 propose di celebrare la festa della mamma come momento di riflessione sulle brutture della guerra. Fu ufficializzata nel 1914 dal presidente americano Woodrow Wilson, con la delibera del Congresso di festeggiarla la seconda domenica di maggio come espressione pubblica d' amore e gratitudine per le madri e speranza per la pace.
    Oggi la festa della mamma è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo, ma cade in date diverse, a seconda dei Paesi.
    Auguri a tutte le mamme, con un pensiero speciale a quelle sole dimenticate o maltrattate e a quelle che sono in Cielo.
    E a mammma Katherine.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  14. . . . MOTHER
    Per eoni di tempo sono stato in gestazione
    Di prendere forma ho avuto esitazione
    Dall' ignoto il mio cosmico concepimento
    Su questa terra una fantastica accoglienza
    E poi quel mattino d' agosto predestinato
    Attraverso di te sono nato
    Hai nutrito un seme con premuroso amore
    Senza porre troppo riguardo al tuo stesso dolore
    Noncurante di alcun rischio o pericolo
    Hai deciso per questo sconosciuto solitario
    Arcobaleni, nuvole, il profondo cielo blù
    Volano uccellini brillanti lassù
    Il mio tutto hai creato dai frammenti
    Forgiando la mia anima dagli elementi
    Madre cara, mi hai dato la vita
    Grazie a te, nessun affanno, nessun conflitto
    Mi hai dato gioia e un luogo in cui stare
    Curandoti di me con incondizionato amore
    E se mai cambierò questo mondo
    E' grazie ai sentimenti che mi hai spiegato
    La tua compassione è così dolce e cara
    Posso sentire i tuoi sublimi sentimenti
    Sento ogni tuo minimo pensiero
    La meravigliosa magia di ogni tuo amoroso gesto
    E ora che sono arrivato così lontano
    Incontrato ogni re e sultano
    Imbattuto in ogni colore e credo
    Di tutte le passioni, di ogni avidità
    Torno a quella notte stellata
    Senza paura di forza o potere
    Tu mi hai insegnato, come tener duro e lottare
    Per ogni singola ragione o torto
    Per ogni giorno di sconforto
    Farò tesoro di quel che hai forgiato
    Ogni tuo bacio non sarà mai dimenticato
    Mai dimenticherò le tue dolci parole
    Non importa dove io sia
    Sei sempre nel mio cuore, cara madre mia.
    . . . . Michael Jackson

    RispondiElimina
  15. x mary98: stesso discorso per me e tutti gli altri angeli che sono nati più o meno nel 97.. non è assolutamente colpa tua, tu hai fatto il possibile ed è un miracolo che ora siamo fans di michael!! abbiamo avuto la fortuna di ricevere un colpo di fulmine dal cielo, che ci ha fatto innamorare di lui!! Ora Michael ci starà osservando dall'alto pensando a quanto ci vuole bene, lo sento. A volte sogno pure di essere sua figlia. NON è colpa tua, te, come me e altri/e non abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo prima. Lo so sembra orrendo pensare a come abbiamo conosciuto michael, dopo la sua morte. Pensavo: "michael mi perdonerà?".
    Ma lui non avrebbe il motivo di perdonarti perchè non hai fatto assolutamente niente. Ora grazie al televisore che si trova nel mio soggiorno ascolto man in the mirror ogni giorno!! E ne vado fiera, perchè michael è l'eterno bambino che fa sognare con le sue canzoni, sincero, timido e umile. Sarà sempre il mio amore più grande. I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  16. Michael, ennesima prova del tuo amore immenso, che dire, fai parte di questo mondo, quello dell'amore infinito, dove c'è Amore e solo quello.
    Vederti con la statuetta di Trilli fra le mani, vederti baciarla con tantissima tenerezza, tutto ciò mi fa bene al cuore. Ho quella foto sul mio pc, ogni giorno la guardo, mi da una speranza e una dolcezza incredibile.
    Vedere poi le tue mani e quelle dei proprietari della Lladrò unite insieme mi da coraggio, penso che qualcosa possiamo fare, tutti.
    Come sarebbe stato bello avere in commercio la statuetta con te e i ragazzi... Ma no, certo, sono dovute saltar fuori quelle stramaledette accuse....

    Ti voglio tanto bene Michael, piccolo angioletto caduto dal cielo e portato al mondo grazie alla forza di una donna meravigliosa(auguri grande Katherine, sia per la festa della mamma, sia per il tuo compleanno, che era il 5 maggio). Ti sei poi formato e plasmato sotto una forma meravigliosa, ingrandendo il tuo cuore di giorno in giorno, di favola in favola, per sempre.
    I love you sweet angel

    RispondiElimina
  17. X Jasmine
    Hai prpprio ragione,non è colpa nostra se siamo nate così tardi.Michael non ha niente da perdonarci,anzi,se ci ha scelte qualche motivo ci sarà!!Ti vogio bene!

    X tutte le mamme di questo blog


    Auguri anche a mamma Kathrine,che ci ha regalato un angelo dagli occhi luminosi e dal sorriso più dolce del mondo e che probabilmente oggi soffre più che mai al pensiero di suo figlio che,ne sono certa,le avrebbe fatto gli auguri più dolci mai sentiti.Spero che si tiri su al pensiero che Michael la guarda da lassù.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  18. Salve a tutti raga, che bello scrivere di nuovo in questo blog! Scusate se sono mancata 2 giorni, ma ho avuto un piccolo problema con la chiavetta internet(perchè, sapete, io non ho la rete fissa x collegarmi a internet, quindi, ho bisogno della chavetta)!!

    Questo video di Michael, è dolcissimo, e il suo sorriso mi ha riempito il cuore di tenerezza!!! E, ancora quando, a baciato la statuetta di trilly, era cosi tenero!!!! Tenerissimo e Dolcissimo!!!!!! Peccato solo, come dicono alcuni di voi, che con le accuse del '93, che hanno fatto a Michael, il suo progetto di aiutare tutti i bambini bisognosi di questo mondo, sia andato in fumo!!!

    Marty'98, hai proprio ragione: Michael, con quella statuetta, che lo ritraeva circondato da tanti bambini, ci ha dimostrato che x lui non esistevano razze e anche, quanto lui amasse, infinitamente, i bambini!!! Riguardo al commento del post precedente, non devi preoccuparti, in fondo è stato un incubo, un bruttissimo incubo!!
    Anch'io ti abbraccio forte!!! tvb:)
    Francy"96"

    Adry96, ho letto il commento del post precedente, e sai, sono proprio contenta del fatto che abbiamo delle cose in comune, neanche io riesco a dire di no, quando mi chiedono dei favori, e poi, non sapevo che anche tu, come me, facessi dei ritratti di Michael...Wow chissà, i tuoi ritratti di Michael, come sono... scommetto che sono stupendi!!!
    Un abbraccio fortissimo!!!!tvb:)
    Francy"96"

    Lore, sono proprio daccordo con te, e anche a me, sapere che tutti i suoi oggetti sono andati all'asta, fa, davvero, molto male!!! Auguri x la festa della mamma, visto che 6 mamma!!
    Un abbracccio!!!:)
    Francy"96"

    Un augurio a tutte le Mamme, e in particolare anche a Katherine Jackson!!!

    Lore di Michael, un augurio anche a te x la festa della mamma!!(6 mamma vero?) Comunque, la poesia, di dancing the dream, di Michael, che hai postato, è davvero bella, la trovo molto bella, l'ho letta un paio di giorni fa in dancing the dream!!!! é stupenda!!!

    Un saluto a tutti voi angeli magnifici di questo splendido blog!!!

    Michael, dolce angelo mio, ti penso sempre e non riesco a fare a meno di ascoltare la tua splendida, bella e dolcissima voce!!! Ti amo ogni giorno di più e 6 sempre nei miei pensieri!!!! Ti amo mio dolce angelo!!!

    RispondiElimina
  19. x Elisa:hai perfettamente ragione tutti lo chiamiamo angelo perchè infatti lo è in tutti i sensi!

    x Mary98:jasmine ha ragione non devi essere in colpa se sei nata nel 98 io sono nata nel 97 e non ti nascondo che ho avrei tanto voluto vivere quando michael era nel suo splendore mi sarebbe piaciuto tanto vederlo in concerto o avere la fortuna di vederlo per strada(anche se in america)sarei riuscita a raggiungerlo ad abbracciarlo o almeno a dirgli ti amo anzi i love you!Michael in alcuni suoi cocerti faceva salire una ragazza sul palco praticamente gli donava la feilicità per quei pochi minuti...so che quando michael canta o balla nessuno dovrebbe salire sul palco di testa sua perchè è come se lo stessero disturbando o urlarlre mentre cammina per strada perhè sta semplicemente camminando è una persona normale...lui sa che gli vogliamo bene ma ogni suo fan ha davvero bisogno di poterlo vedere e abbracciare...una delle volte in cui michael è andato in italia ha voluto vedere i suoi fan la cosa non era prevista e questo fa capire che ci vuole bene davvero!Anche se essendo stato preso di mira dalla stampa nella sua vita anche i fan sono stata una cosa un po ossessiva per lui anche se lo amano l'ha detto anche lui però il rimprovero era più alla stampa.Mi ha fatto lo stesso tanto male però...quello che è importante però è che siamo tutti suoi fan e lo amiamo come è giusto amarlo!

    OGGI è LA FESTA DELLA MAMMA AUGURIIIIIII A TUTTE LE MAMME CHE CI SONO IN QUESTO BLOG!!!!

    AUGURI ANCHE ALLA MAMMA DI MICHAEL KATHERINE RINGRAZIERò PER SEMPRE QUELLA DONNA PER IL FIGLIO MERAVIGLIOSO CHE HA DATO A QUESTO MONDO!!!!!!

    x gli angeli del blog:sarebbe davvero bello se davvero la mamma di michael potesse leggere i miei auguri cosi come quando diamo gli auguri ai suoi figli per il loro compleanno vorrei tanto che sapesssero che gli voglio bene! ti
    amo
    Michal!
    Eleonora

    RispondiElimina
  20. Buona Festa della Mamma alle mamme di tutto il mondo... splendida la poesia di Dancing the Dream che Lore di Michael ha postato... meravigliosa..

    Guardando questo video ho sorriso. Ho sorriso vedendo Michael che baciava la statuetta di Trilli,la sua espressione meravigliata di fronte alle porcellane,la dolcezza con cui osserva le statuette.. e il suo sorriso, e la voglia di fare sempre del bene, il voler intrecciare una collaborazione per aiutare i bambini bisognosi... Un vero angelo.
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  21. Vorrei fare gli auguri ad altre due mamme:Debbie Rowe e la mamma di Blancket,di cui non so il nome.
    Anche se Debbie ha fatto soffrire Michael gli ha anche dato due delle sue poche vere gioie della vita:Prince e Paris.Loro non la chiamano mamma,ma è impossibile ignorare il fatto che lei li ha messi al mondo solo e unicamente per Michael,rendendolo così padre e l'uomo più felice del mondo.
    La mamma di Blancket ha chiesto di rimaere sconosciuta,per cui non so a chi fare gli auguri.Diciamo che faccio gli auguri alla donna che ha regalato al nosrto Angelo la sua terza gioia.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  22. Salve a tutti angeli, devo dirvi una cosa molto importante che penso vi interesserà andare a leggere: Mentre navigavo su internet, ho letto una notizia su Michael, che, proprio, mi fa venire una rabbia tremenda e se andate a leggerla sul sito "blog il giornale it", capirete il perchè di tutta la mia rabbia!!!
    Vi consiglio di andare a leggere questa notizia(se volete), e poi, magari(sempre se volete)mi dite cosa ne pensate...Io dico solo che ci hanno pensato troppo tardi a comunicare una notizia così, e che potevano dirlo, quando Michael era ancora in vita, perchè dirlo adesso, non serve a niente(secondo me, poi, non so voi)!!!!

    Marty'98, ho visto il video che hai detto "Michael Jackson in volo" e devo dire, che anche x me è stato molto toccante il video!!
    Un Abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Michael, oggi, avrebbe dovuto esserci il processo a Conrad Murray, ma sfortunatamente, il giudice ha riinviato il processo all'8 Settembre...tutti noi fans, quando arriveremo all'8 settembre, quanto ancora, dovremmo aspettare, perchè sia fatta giustizia x te??? Quante volte, dovranno, ancora, spostare la data del processo???
    é davvero troppo duro, aspettare 4 mesi al processo!!! E pensare, che se il giudice non avesse cambiato la data del processo, oggi si sarebbe sicuramente fatto il processo e avremmo saputo che ne sarebbe stato di Murray!!!! Tutto questo aspettare, mi rende triste e anche un po' arrabbiata!!!
    Ti Amo tanto dolce angelo!!!!

    Un Grandissimo saluto dolcissimi angeli di questo blog!!!! vi voglio bene!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  23. X Francy'96
    Anche io ho visto quella notizia!!Quando l'ho letta non ci potevo credere.In questo caso il detto"meglio tardi che mai"non vale perchè è davvero TROPPO TARDI!!
    Hanno distrutto la vita di un uomo con tutte le loro schifose accuse e adesso pensano che dicendo semplicemente:"scusate,abbiamo sbagliato"tutto torni a posto?!?!Eh no!!Noi vendicheremo Michael,vendicheremo tutto il dolore,le bugie,la rabbia...Di certo non dimenticheremo tutto.Non dopo tutto quello che gli hanno fatto.


    Oggi mia sorella ha preso in mano il cofanetto di This Is It,ha gurdato il retro,ha fatto la faccia disgustata e si è messa a ridere.Finita la scenetta mi ha detto:"adesso,guarda questa foto(in cui veniva ritratto con il microfono in mano)e dimmi che è un bell'uomo senza ridere.Se ce la fai ti do 10 euro!!".
    Io ho preso il cofanetto,ho guardato la foto e ho pensato a lui,alla sua dolcezza,al suo cuore,al suo sorriso...E mi è venuto spontaneo dire:"Sì,è un bell'uomo".
    Lei mi ha guardata con una faccia che io avrei usato con uno che si è messo il naso al posto delle orcchie.
    Allora non ci ho visto più,tutti gli insulti fatti a Michael che le avevo lasciato dire mi sono ritornati in mente,tuti insieme.
    Allora le ho detto:"Sai una cosa?Sì,è un bell'uomo.Lo è come tutti coloro che non sono neanche stati liberi di cambiare il loro aspetto senza essere definiti dei mostri.A te cosa importa se lui si è rifatto il naso,il mento o quello che vuoi??Cosa cambia?Pensi di avere il metro giusto per giudicare???"
    Forse ho regito in modo esagerato ma avevo tanta rabbia repressa.Sono giorni(per non dire mesi)che la mia famiglia non mi da tregua.Michael pedofilo di qui,Michael schizzato di là...Non ce la facevo più!!Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Non vorrei esservi sembrata una che perde le staffe facilmente...Se lo sono sembrata vorrei dire che possono tgliermi e insultare qualsiasi cosa,ma non Michael e gli ideali che ho adottato grazie a lui.Penso che sia così un po' per tutte,no?

    Michael,litigo spesso a causa tua,ma lo rifarei ancoa e ancora,perchè per te farei di tutto.Non sono pentita di nulla.
    Ti amo mio dolce Angelo.Te lo giuro,mi batterò per te.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  24. e ancora una volta... ti vivo... ti vivo più che mai... questo fuoco che sento dentro divampa e non smette... oddio Michael... ma tu davvero avevi le espressioni di un angelo... il tuo modo di fare così... così indescrivibile... io davvero non ho parole... ma da dove venivi Michael? Da dove? Io un uomo così lo avrei tenuto stretto fra le mie braccia per sempre, fino all'ultimo respiro...
    Lin

    RispondiElimina
  25. CARA MARTY JACKSON
    ciao tesoro(ti chiamo così, tanto qui ormai io sono di famiglia e siete tutte sister ;) spero tu non te la prenda)
    se ti può consolare anche io faccio moltissima fatica a far capire ai miei genitori cosa provo per michael, loro non capiscono come io possa ascoltarlo ininterrottamente, eppure è così, non lo so nemmeno io...mio papà ci ride sopra, mia mamma...beh mia mamma è una caso a parte, dice che non ne può più, che io glielo faccio odiare(??? non so come ma nn importa, forse xk lo ascolto sempre) e che sono fissata e quando litighiamo per questo e io lo difendo a spada tratta lei per infilzarmi questa benedetta spada nel cuore mi dice in modo spregevole " ricordati che è stato accusato di pedofilia...pedofilo!"
    io ci sto di un male, mi si stringe il cuore e non ti dico quanto vorrei urlare , mi viene da piangere, mi viene quel nodo alla gola che mi impedisce di parlare, so solo dire che non lo era e poi mi blocco.
    Quello che cerco di fare è riderci sopra quando lo sento alla radio e c'è anche lei, lo faccio apposta..
    con questo non voglio far sembrARE mia mamma cattiva perchè non lo è, lo fa solo perchè secondo lei ci sono cose più importanti(e questo io lo so benissimo, ma ho 17 anni e voglio essere spensierata al modo giusto) ...non capisce ed penso sia lo stesso problema per i tuoi famigliari...io in questo periodo sto provando a scrivere una lettera.. perchè vorrei per lo meno essere compresa e assecondata, non voglio che loro lo ascoltino ma non voglio neanche che la gente mi impedisca di amarlo...adesso devo solo trovare il coraggio di consegnargliela...(buona ora!) , però prova anche tu, magari funziona :) avevo anche pensato di spedire l'articolo sulla pedofilia che lo scagiona a mia mamma per mail ma non mi si apre, non mi arrendo qui comunque:D
    L'unica cosa che puoi fare è continuare a difenderlo oppure , quando ti dicono qualcosa, stare zitta e far finta di non sentire, tieni il pugno di ferro ! mi raccomando, prima o poi devono cedere! sia i tuoi, che i miei! anche perchè ne io (e penso nemmeno tu) abbiamo intenzione di arrenderci qui! devono accettarlo, è l'unica cosa da fare <3
    in poche parole , sei in buona compagnia ;)
    (quello che mi da più fastidio è che mi sono persa un tributo che era a un'oretta di distanza da dove abito io...che nervi! vedi...io non li capisco...)
    scusami, spero di non averti annoiata :)
    un abbraccio

    All you need is love
    Chiaretta

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.