Jackson, ecco giuria processo

Inizio 9 Maggio, giudice ha stabilito che può andare in TV

(ANSA) LOS ANGELES, 24 MAR - E' iniziata questa mattina a Los Angeles la selezione della giuria per il processo per omicidio preterintenzionale del Dr. Conrad Murray, il medico accusato di aver somministrato la dose letale di anestetico a Michael Jackson che ne avrebbe causato, appunto, la morte il 25 giugno 2009. L'inizio del processo e' fissato per il 9 maggio 2011 e il giudice in carica, Michael Pastor, ha deciso che potra' essere trasmesso in televisione.

40 commenti:

  1. Posso solo sire che spero che giustizia sia fatta, perchè non ne posso più di vedere crimini impuniti. Non solo nel caso di Michael, ma sempre, lo vedo dappertutto. Casi irrisolti chiusi e accantonati. Spero che almeno sul caso di Michael sia fatta luce e giustizia, non chiedo altro.
    Murray è degno solo del carcere, forse neanche di questo. Anche se ''non l'avesse fatto apposta'' non avrebbe comunque dovuto e potuto somministrare il Propofol e il Demerol a Michael, lui è un cardiologo, santo cielo, non ne aveva il diritto!
    Poi si è tranquillamente assentato, con Michael in quello stato...
    E, dulcis in fundo, il massaggio cardiaco sul letto! Mi verrebbe da ridere, se la cosa non fosse così tragica...
    Michael, chiediamo giustizia per te.
    Non so quanto questo processo possa essere serio(già rimango scettica davanti al fatto delle telecamere ammesse in aula...), posso solo sperare.
    I love you

    RispondiElimina
  2. Michael,stasera un solo pensiero...

    il tuo sorriso mi illumina,
    il tuo sguardo mi rasserena,
    la tua presenza mi riempie,
    la tua voce lenisce la tua assenza.
    Ovunque ti cerco..
    ovunque ti trovo.
    Ogni tuo gesto è gesto d'amore,
    ogni tuo sguardo è un tonfo al cuore.
    Grinta,dolcezza.
    Sensualità,delicatezza,
    un uomo,un bambino,
    un essere umano,un angelo,
    tutto questo sei per me.
    Aria acqua cibo sangue nelle vene..
    scorri ormai in me,
    sei nel mio profondo,
    sei nella mia anima,
    sei nel mio cuore.
    Dolce uomo,
    mi hai stregato,mi hai rapito,
    mi hai cercato,mi hai trovato
    Non sò capire cosa sia successo..
    ma una cosa la sò..ed è...
    che ti ho amato,
    ti amo
    e ti amerò!

    Buonanotte dolce amore,che l'amore degli angeli culli il tuo sonno.
    I love you so much
    LORE

    RispondiElimina
  3. Ma poi, in che modo orribile è stato ucciso Michael, quanti e quanti anni é durata la sua agonia!!!...... Rabbrividisco al sol pensiero di quanto possa aver sofferto per lo stillicidio della crescente e indicidile mole di sofferenze morali, psichiche e fisiche a cui numerosissimi avidi caimani l'hanno sottoposto!!!! Come e quando Michael potrà avere giustizia?!?
    Lory

    RispondiElimina
  4. Ti amo Michael e vorrei gridarlo al mondo. Ancora mi chiedo xchè hai fatto una fine così...non è giusto, non è possibile e non mi rassegno. Alcuni giorni va meglio, altri no. E mi chiedo anche come sia possibile provare questo sentimento per qualcuno che non ho mai conosciuto di persona. Sei una persona splendida, speciale, unica. E questo dottore (e chissà quanti altri insieme a lui) devono pagare...ma tutto questo non servirà a riportarti qua. Ti mando un caldissimo abbraccio e un grandissimo bacio. Ovunque tu sia, spero tu possa sentirli.

    RispondiElimina
  5. 25 aprile 2011 dopo quasi due anni ancora non si è fatta giustizia, come dice Luli troppi crimini rimangono impuniti, alle volte non si trova il colpevole, la giustizia è lenta sicuramente, ma qui mi sembra tutto talmente evidente, invece la stanno trasformando in una pagliacciata con telecamere, rinvii continui, veramente a questo punto possiamo solo sperare.
    Ieri Liz è stata sepolta vicino al suo Michael, riposate in pace e vivete tutto quello che su questa terra non avete potuto vivere, ora non ci sono più ostacoli nè tempi da sconfiggere.
    Che Dio vi benedica
    I love you Michael

    RispondiElimina
  6. Ciao caro Michael,e un caro saluto a tutti...leggendo i commenti sono pienamente d'accordo e condivido il pensiero di Luli,e di Lory!scusate ma non riesco a dir molto,a volte mi prende tanta tristezza che dire delle cose e sentimenti che provo mi sembra inutile,e sempre troppo poco per una persona cosi immensa come il nostro caro MICHAEL! i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  7. x Francy ''96''
    Mi ritrovo nella tua stessa situazione: in questo blog ci sto benissimo, è come una seconda famiglia, ed è un gran bene, visto che nella mia famiglia non si perde mai occasione per prendersela con Michael..e non sai quante litigate mi sono fatta! Ma le rifarei tutte, per Michael posso fare tutto.
    Anche io ho conosciuto Michael solo dopo quello stramaledetto 25 giugno 2009..Vidi la sua foto sul giornale e.. mi affascinò tantissimo, mi innamorai subito.
    Iniziò così la mia storia con Michael.. Avrei tanto voluto conoscerlo prima, è il mio rimpianto più grande, ma nessuno mai me ne parlò...ed io ero troppo piccola..
    Sicuramente, però, mi sto rifacendo ora!! :)
    un bacione,ti voglio bene:)

    Michael, è passato un altro mese, ed io, ogni 25 del mese, sono invasa dalla malinconia, aggravata dalla perdita improvvisa di Liz.
    Ho saputo che è stata sepolta vicino a te, proprio come aveva chiesto. Questa è Amicizia. Vi volevate bene davvero..
    I love you Michael, you're my star, my hope, my all...

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti! Anch'io come ha scritto qualcuno di voi mi sono perdutamente innamorata di Michael solo dopo la sua morte, ma da quel giorno lui non ha mai più lasciato il mio cuore. So che potete capire ciò che provo per Michael e sono dell'idea che una persona capace di dar vita a sentimenti così belli e puri nei cuori di tante persone fosse davvero un dono del cielo. Spero che ora sia in pace e che da lassù sia felice, lontano da tutto lo schifo che lo ha tormentato in questo mondo. Ora che anche la sua cara Elizabeth lo ha raggiunto, possa Dio dar loro tanta gioia, tanto amore e tanta pace. Michael I love you always and forever.
    Anna

    RispondiElimina
  9. Il cardiologo pagherà i suoi crimini, se verrà dichiarato innocente, li pagherà comunque perchè avrà sempre gli occhi di fuoco dei fan di Michael addosso. Non lo guarderemo come un medico ma come qualcuno che ci ha portato via il cuore e l'anima. Comunque io credo che Murry non dovrà pagare qui su questa Terra, pagherà dinanzi a Dio. Michael noi siamo con te...Mikey

    RispondiElimina
  10. X Anna: se non sbaglio non ho mai visto il tuo nome sul blog, perciò benvenuta!!! :-):-) Anche io come te, Luli, Francy96 e altri ho conosciuto Michael solo dopo la sua morte, prima di allora l'avevo sentito nominare solo una volta, quando aveva annunciato il suo nuovo tour,This is It, quando la i giornalisti, la televisione, non avevano fatto altro che lanciare accuse e malignità, rigirando il coltello nella piaga con la vecchia storia del cambiamento del colore della pelle...

    Speriamo davvero che sia fatta giustizia, e anche se questo non ci riporterà indietro Michael, speriamo che i colpevoli della sua morte scontino la giusta pena.. Anche se credo che Murray non sia l'unico colpevole, dietro di lui ci sono anni e anni di accuse,malignità, ingiustizie. Michael è stato fatto a pezzi lentamente , e nessuno l'ha aiutato negli ultimi anni, l'hanno lasciato sprofondare nel buio...
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  11. CIAO A TUTTI!!!!!
    Lo sò oggi siamo dinuovo al giorno 25!!!!!!......senza Michael!
    Ma oggi è anche il giorno di un compleanno........il 25 marzo 1983 a Pasadena (California), Michael presentò x la prima volta al mondo il famoso MOONWALK!!
    Ricordiamolo come se lui fosse ancora quì....in suo onore!
    Ciao Michael.......ora puoi essere libero con Liz....fate tutto quello che la vostra infanzia vi ha negato!

    A voi tutti il mio abbraccio!

    Schelly13mj

    RispondiElimina
  12. Buona sera a tutti raga, sono pienamente daccordo con quello che dite!! Spero davvero anch'io, come voi, che almeno sia fatta giustizia x il nostro Michael!! Però, tutto questo, anche se verrà fatta giustizia(quando sarà e se verrà fatta) non potrà ridarci indietro il nostro Michael!! E questo è quello che più mi fa male, che anche se verrà fatta giustizia, nessuno potrà più ridarci indietro il nostro Michael!!! Ma poi mi chiedo: Ma a cosa pensava Conrad Murray quando somministrò a Michael il Propofol e il Demerol? E a cosa pensava quando fece il massaggio cardiaco a Michael sul letto? Ma stiamo scherzando? proprio lui che è un medico chirurgo, avrebbe dovuto sapere che il massaggio cardiaco si fa appoggiando la persona in una superfice dura(come il pavimento x esempio) e non su un letto!!! Sono proprio senza parole... Solo a sentire il nome "Conrad Murray", già mi vengono i nervi dalla rabbia!!! Perchè se non fosse stato x lui, ancora Michael sarebbe vivo!!!


    X Luli:
    Carissima Luli,
    Ciao, sono contenta di sapere che mi capisci, tantissime volte ho litagato con la mia famiglia x difendere Michael, e come te, farei di tutto x difenderlo, io non mi stancherò mai di difendere Michael dalle persone che parlano male di lui!!! E poi un'altra cosa che proprio mi fa imbestialire è che devono parlare male di Michael pur non sapendo niente di lui, pur non sapendo come sono andate realmente le cose!!! é una cosa inaccettabile, proprio non lo tollero!!! Sai Anch'io mi sono innamorata di Michael nello stesso modo in cui ti sei innamorata tu!! Quel giorno, quando vidi x la prima volta la sua foto nel giornale, "scattò una scintilla" e mi piacque dal primo minuto!! Non so proprio come io abbia fatto ad innamorarmi così di una persona che neanche conoscievo prima!! Chissà forse x la sua infinita dolcezza, il suo talento, la sua bontà, la sua gentilezza, la sua generosità, il suo amore x i bambini...Ma ogni volta che penso a quel maledetto (e sottolineo maledetto)25 Giugno 2009, il mio cuore si riempie di tristezza e rimpianto x non averlo conosciuto prima!!! Quindi capisco perfettamente quello che provi, perchè lo provo anch'io!!
    Un grandissimo e affettuoso abbraccio da Francy"96"!!!:)
    Anch'io ti voglio bene!!!:)

    X Jasmine:
    Ciao Jasmine, anche io, come te, sono una delle nuove arrivate, piacere di conoscierti!!!:)

    X Anna:
    Ciao Anna, benvenuta in questa splendida famiglia, piacere di conoscerti!!:)Sono Francy"96", ti troverai bene in questo blog!!:) e capisco benissimo quello che provi x Michae!!!
    Un abbraccio Francy"96"!!!

    Michael, my sweet angel, I Love You Very Very Very Much!!! I never forget you!! You will stay forever in my heart!!!:):):)

    RispondiElimina
  13. Carissime/i voi tutte/i.
    Anch'io come voi oggi ho appreso la notizia che Liz è stata sepolta vicino a Michael.. ed ho pensato:

    "Certe amicizie durano x sempre"!!

    Schelly, cavoli quanti anni sono
    passati dal 1983,non mi ci far pensare..che nostalgica come sono..Bene ricordiamo con gioia
    il compleanno del MOONWALK!!!

    Un saluto a tutti gli amici di MJ
    e BUON WEEK END.

    Chicca

    RispondiElimina
  14. Cara Alice,
    Non sapevo che anche tu, come me, Luli ed Anna, hai conosciuto Michael solo dopo la sua morte!! Ti capisco..Comunque sono pienamente daccordo con te riguardo al processo! Spero anch'io che sia fatta giustizia per il nostro Michael, anche se so che questo non ci ridarà indietro il nostro Michael!!!
    Ti voglio bene!!!!
    Un abbraccio Francy"96"!!!

    RispondiElimina
  15. purtroppo Murray è solo la cima dell'iceberg .. dietro c'è un vero e proprio complotto e quello che mi fa inc... è che non verranno mai condannati .. non pagheranno mai per le nefandezze che hanno fatto .. questo mi fa inc.. come una bestia. Hanno commesso un crimine verso l'umanità intera .. mi dispiace Michael .. mi dispiace.
    ti amerò sempre .. sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  16. Ho visto dei nuovi nomi a cui dò il benvenuto in questo angolo di Paradiso.
    Mikey hai ragione Murray sulla terra non lo sò se pagherà mai ciò che fatto, ma sicuramente davanti a Dio non si sfugge.
    Comunque Murray è solo l'ultima mano di vernice su una parete ferita dalla cattiveria e dalle ingiustizie che ha dovuto subire. Ogni cosa che faceva Michael la doveva pagare a duro prezzo, lo hanno accusato di tutto, è inutile che vi faccio un elenco perchè tutti sapete quanti torti ha dovuto subire.
    Anna anche io sono io di quelle che è stata folgorata dopo la morte e mi pento di non averlo vissuto prima, ma penso che lui scelga e io sono stata scelta in quel momento, come molti di noi, ma ti assicuro che ha dato un'impronta diversa a quella che ero prima, un'impronta migliore ovviamente. Io sono stata rapita dai suoi mocassini o meglio dai suoi passi di danza, ma quando ho cominciato a guadare dentro di lui, o meglio quanto lui ha deciso di mandarmi dei segnali, allora ho capito che cosa è Michael e quanto bene ha divulgato nel mondo. Sai non mi ero mai soffermata sul suo sguardo e sul sorriso una volta che arrivi agli occhi sei arrivato anche al suo candido animo.
    Shelly, caspita quanto tempo 1983 avevo 20 anni, anche se non avevo la passione che ho oggi per lui ma questo evento me lo ricordo, piano piano tutto ha una spiegazione.
    Ciao a tutti ricordate che quando viene la famosa pelle d'oca quello è il tocco dell'angelo arriva ti sfiora, ti lascia il suo amore e torna da dove è venuto, ma non andrà mai via.
    Per Nunzia
    in bocca al lupo per domani e pensa che Michael è lì ti verrà la pelle d'oca sono sicura e tu sai perchè.
    I love you more Michael

    RispondiElimina
  17. Ciao raga, anche se nel post precedente ho risposto a Jasmine, colgo l'occasione per dare il benvenuto a lei a agli altri nuovi arrivi.
    Io mi sento di gridare solo una frase che racchiude tutto:
    GIUSTIZIA PER MICHAEL !!!
    GIUSTIZIA PER MICHAEL !!!
    GIUSTIZIA PER MICHAEL !!!
    e questo fin quando avro' fiato in petto!!!
    Raga ho paura, letteralmente, cosa faremo se non verra' fatta giustizia??
    E' vero questo non ci riportera' indietro Michael, pero' sarebbe tremendo per noi fans per la sua famiglia e per Michael stesso se l'omicidio di Murray restasse impunito...
    Non voglio neanche immaginare a questa possibilita'..cuore mio ti ucciderebbero per la seconda volta e non deve accadere piu'!!
    Michael, I love you!
    Ady 76

    RispondiElimina
  18. Non riesco a commentare nulla che riguardi il processo... davvero... non riesco...

    Oggi dolcissimo Michael ho aspettato che arrivasse la sera per poter finalmente stare un po' con te.... il tempo sembra fermarsi quando mi immergo nel tuo mondo... tutto intorno a me scompare... e vedo solo te... vedo te e sento il mio cuore che parte... non controllo le mie emozioni e mi lascio travolgere dalle tue ondate che mi scuotono.... mi fanno vibrare l'anima.... ormai sono tua... non posso che gioire di queste sensazioni... tra dolore e amore... tra pianto e riso... vado avanti.... vivo... vivo questo amore così incredibile... così indecifrabile... così sorprendente e inaspettato.... come un raggio di sole mi hai accecata e poi come un'onda gelida mi hai risvegliata da un lungo letargo... le farfalle hanno ripreso a volare... il dolce profumo delle margherite mi avvolge... e il tuo sorriso angelico mi accarezza il cuore... io persa e a volte titubante, quasi sconcertata mi lascio trasportare... lascio che questo amore venga fuori... non importa se è tutto illogico e incomprensibile... non importa se è tutto irrazionale... almeno per qualche ora non importa... sogno... amo... sogno... amo...
    cucciolo... tienimi stretta a te... ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  19. Una cosa è certa..
    I nodi vengono sempre al pettine.
    La giustizia c'è per tutti prima o poi.
    State tranquilli, che sia tra qualche mese, che sia tra un anno, che sia tra 20 anni, la verità verrà fuori.
    Perchè Michael vuole giustizia e tutti noi la vogliamo!
    Michael era una persona dolce, fantasta, speciale, unica..
    Non se lo meritava..
    Che dio lo benedica.
    I love you.
    Jasmine

    RispondiElimina
  20. Benvenuta in famiglia Anna!

    Anch'io, come Luli, Silvia, Francy (sei nata nel '96 o ha un altro significato?), e altri, sono stata folgorata da lui il 25 giugno. È bastato un istante. Non sapevo chi fosse, e avevo già capito che era qualcuno di DAVVERO importante.

    Luli, Ady, Mikey, come al solito mi trovo d'accordo con voi. VOGLIAMO GIUSTIZIA!
    QUELL'ESSERE NON PUÒ RESTARE IMPUNITO! HA UCCISO NON SOLO IL PIÙ GRANDE ARTISTA DI TUTTI I TEMPI, MA ANCHE UN PADRE, E UNA PERSONA CHE HA DATO TUTTO ALL'UMANITÀ E AVREBBE CONTINUATO A FARLO!
    VOGLIAMO GIUSTIZIA, E CHE SIA VERA!
    Sono scettica... A che servono ormai le telecamere?






    Scusatemi ma...
    1 maggio 1995-24 marzo 2011
    Ciao Leo... Anche se eri solo un cane eri una creatura straordinaria... Intelligente, fiero, affettuoso e tenero.
    Addio, piccolo tesoro... Per sempre nel mio cuore.

    Non l'ho neanche salutato.






    Perdonate lo stupido sfogo personale.

    Elisa

    RispondiElimina
  21. X francy 96:
    Sai, anche io litigo spesso con la mia famiglia, e con molti altri, x tutte le sciocchezze che dicono in tv.
    Scommetto che tutti voi abbiate litigato almeno una volta x difendere Michael con qualcuno, e posso dire che un motivo classico per litigare è il colore della pelle di Michael.
    Lo sappiamo tutti qui presenti che aveva la vitiligine...Ma fatelo credere agli altri! E' un impresa impossibile. La gente ormai crede alle cavolate che dicono i media.
    I media comunicano alla gente solamente i lati negativi degli artisti. Solo dio sa quante bugie dicono. E la gente ci crede!
    Non credeteci, non cascateci mai! La verità la sa solo Michael, e x quanto posso dire aveva tutto il diritto di nascondere qualcosa di privato... è normale.
    Non so come abbia fatto a sopportare tutte quelle critiche e quelle bugie nella sua vita. Era davvero un uomo forte, ma molto fragile e frainteso allo stesso tempo.
    Xò lui ha sempre avuto noi accanto, e ci avrà sempre.

    Un ultima cosa x Luli, Francy96, Anna e Alice:
    sono anche io tra quelle che ha conosciuto Michael dopo la sua morte, è davvero orrendo da dire e a volte mi odio da sola chiedendomi
    "perchè non lo ho conosciuto prima??"
    "Come ho fatto a non accorgermi di una persona come lui??"
    Mi sento estremamente in colpa verso di lui, mi viene da piangere.
    E' orrendo pensarci, ma ormai è morto e ho perso l'occasione della mia vita, solo x colpa mia..

    Un abbraccio a tutti, I love you Michael.

    RispondiElimina
  22. Oddio scusate ho dimenticato Simona!
    Quello che ho scritto era anche x te.
    Un bacio.
    Jasmine

    RispondiElimina
  23. Spero vivamente che il processo al dr. Murray inizi il 9 maggio senza più rinvii e che giustizia venga resa a Michael!!

    A tutti gli angeli di questo blog:
    Se avete Sky, vi ricordo di non perdervi oggi alle 16,15 sul canale 109 (Sky uno) lo speciale "Uno in musica - Michael Jackson".
    Vi voglio bene, God bless you.

    Michael, I love you from the bottom of my heart, you are always in my mind, in my soul, in my heart.....

    RispondiElimina
  24. Simona, io ho cominciato dai suoi occhi, il primo piano di quel fermo-immagine del video di Billie Jean....

    RispondiElimina
  25. Per tutte le nuove arrivatw e i giovanissimi del blog...

    non sentitevi in colpa per aver conosciuto Michael solo dopo la sua somparsa..come potevate farlo prima?
    Mia figlia ha 14 anni e lo conosce da 2,da quando ne sono rimasta fulminata io,come voi dopo quel 25 giugno.
    Quando avevo 16 anni ero sua fan,avevo poster,piangevo ascoltando le sue canzoni e gli ho fatto anche un bel ritratto a colori 50x70 che ora è appeso in camera di mia figlia.
    Anche a lei piace molto,io la stresso un pò ma sono felice che lei abbia compreso molte cose di lui,alcune non la interessano,forse non è pronta,comunque ha la stessa mia visione sul fatto che lui è intorno a noi,ci ascolta,ci vede e ci lancia messaggi.
    Spesso ci rivolgiamo a lui parlandogli come se fosse nella stessa stanza.
    Mio marito solo una volta mi ha chiesto cosa mai mi fosse capitato...io non ho saputo spiegarglielo,ma intelligentemente credo che non voglia sapere più di tanto(non potrerbbe capire fino in fondo) anche se io gliene parlo in continuazione,lui ascolta,non mi giudica,non si arrabbia pur avendogli confessato che Michael è il mio amante....
    credo che abbia capito che viaggiano su due binari diversi e paralleli.
    Mi ha anche regalato un megaposter che ho attaccato in camera di mia figlia,è costretto comunque a sopportare la presenza quasi fisica di Michael in camera nostra dove io conservo in bella mostra tante foto,libri e disegni su Michael.
    Mi vede felice,non è geloso,si sarà accorto di quanta felicitàha portato Michael in me e nella nostra famiglia!!!

    continua...LORE

    RispondiElimina
  26. continuo...

    io che ne avrei avuto la possibilità,non mi sento in colpa per non averlo trovato prima,mi chiedo solo come e perchè è successo e la risposta è sempre quella :non è dipeso da me,lui mi ha scelto,ha scoccato la sua freccia e mi ha riempito d'amore,dolore,comprensione,compassione.
    Mi ha arricchito,mi ha dato la parte più bella di lui,l'ha condivisa con me perchè io possa gioirne,farne tesoro e condividerla con gli altri.
    Ma non con tutti...perchè Michael non è per tutti,è per chi ha ancora gli occhi di un bambino,il cuore puro e una mente aperta.
    Io parlo di lui con chi è predisposto a capire,conoscere ascoltare,non con chi giudica o spara sentenze.Questi non capiranno mai.
    Insomma...Michael si è regalato a me nel suo momento più triste,ma forse in quel momento lui è riuscito a vedere chi poteva accoglierlo nel cuore,chi avrebbe capito,imparato e amato l'essere speciale che lui era.
    Ti sentirai benedetto..diceva lui in ana canzone e così mi sento io da quando lui mi ha avvolto con le sue grandi ali e il suo dolce abbraccio.
    Non sentitevi in colpa per non esserco state prima..l'amore è un dono e Michael è amore,è dono,sentitevi ricche di averlo dentro di voi..lui ci ha cambiato,ci ha aperto gli occhi,grazie a lui possiamo contribuire a far sì che questo mondo sia migliore...noi siamo la sua speranza e lui è il nostro grande amore!!!

    Scusate ma vaevo un bisogno matto di scrivere come facevo una volta,sul blog,mio confidente,mio collegamento con Michael,l'unico posto dove riesco a dire tutto quello che provo per lui.
    Un bacio a tutti gli angeli del blog,vi voglio bene
    Michael i love you forever
    LORE

    RispondiElimina
  27. Io sono stata folgorata da Michael il 26 giugno, era sera, mi ricordo benissimo, ero al mare e mentre preparavamo la cena mio padre è venuto in cucina dicendo -È morto Michael Jackson- da quel preciso istante la mia vita è cambiata.
    Sono stata subito rapita dal ritornello di Thriller,da spezzoni di Billie Jean, che facevano da sottofondo
    ai servizi su Michael al telegiornale...
    Poi, lentamente, ho capito che era una persona speciale, magica, e ho iniziato subito ad interessarmi
    alla sua musica.. Pian piano ho scoperto Michael, e quando ho capito che meravigliosa persona fosse veramente ho pianto per dei giorni.. il mio amore per Michael è aumentato sempre di più, sempre di più, è entrato come un raggio di sole nella mia vita, e da allora non posso più farne a meno.
    Jasmine, non sentirti troppo in colpa per non aver conosciuto prima Michael, a volte anche immagino come sarebbe stato se fossi nata un po' di anni fa e l'avessi potuto conoscere prima...
    Però non è colpa tua se non lo conoscevi,eri più piccola,( se non sbaglio hai la mia età, vero?) e negli ultimi anni non si parlava molto di Michael...
    L'importante è che ora sai chi era veramente, che uomo meraviglioso fosse, e che tu gli voglia bene.
    Un abbraccio.
    Elisa, sono sicura che Leo fosse speciale, nonostante fosse "solo" un cane. A volte gli animali sanno darci più amore che gli uomini, vogliono solo che tu sia loro amico e che voglia loro bene, sono creature spontanee,intelligenti, dolci,leali.. Un cane lo si porta per sempre nel cuore, te lo assicuro.
    Alice
    I love you Michael

    RispondiElimina
  28. QUANDO NASCE UN AMORE ANNA OXA


    Quando nasce un amore non è mai troppo tardi
    scende come un bagliore da una stella che guardi
    e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi
    quando nasce un amore, un amore.
    Ed è come un bambino che ha bisogno di cure
    devi stargli vicino devi darli calore
    preparargli il cammino il terreno migliore
    quando nasce un amore, un amore.
    E' un emozione nella gola da quando nasce a quando vola
    che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
    che cosa c'è se adesso sento queste cose per te
    farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione
    farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu.
    Ti fa bene, ti piace questa voglia di dare
    e ti senti capace non ti puoi più fermare
    come un fiume alla foce che si getta nel mare
    quando nasce un amore, un amore...
    E' l'universo che si svela quante parole in una sola
    amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro
    amore che sta già chiedendo strada tutta per sè
    farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione
    farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu.

    Michael grazie per avermi fatto conoscere il tuo amore
    LORE

    RispondiElimina
  29. X Elisa:
    Ciao Elisa, risponderò subito alla tua domanda: riguardo al fatto di mettere il numero "96" vicino al mio nome è perchè sono nata nel 1996, per questo metto 96 vicino al mio nome!!:) Riguardo, invece, al processo di Murray(che solo a sentire il suo nome, mi fa venire i nervi dalla rabbia) sono pienamente daccordo con te, Murray non può restare impunito!! Anzi, deve pagare x quello che ha fatto!! perchè è giusto che venga fatta giustizia x Michael!!!!:)
    Ti voglio bene!!!:)
    Un abbraccio Francy"96"

    X Jasmine:
    Ciao Jasmine, beh, almeno una volta non direi, ma più di una volta ho litigato con la mia famiglia e gli amici x Michael!!! é vero...hai proprio ragione...I media ci dicono tante cose negative riguardo agli artisti, ci dicono solo quello che vogliono farci credere!!! Dicono tantissime cavolate e la gente ci crede!!!! Ma allora se i media dicono che l'asino vola, la gente che fa, ci crede?(ho fatto un'esempio banalissimo con questa frase, anche perchè l'asino non vola) Ed è proprio difficile, spiegare alla gente la verità, perchè loro credono a tutte quelle GRANDISSIME CAVOLATE che dicono i media!!! Ma poi mi chiedo, logica stessa: Se Michael era un uomo così dolce, buono, generoso, gentile che amava i bambini, perchè la gente continua a pensare che fosse una persona cattiva, nonostante sia stato , poi, assolto da tutte le accuse? Perchè poi un'altro motivo dei litigi è proprio questo!!! Io dico solo una cosa: che pur non sapendo come sono andate realmente le cose, non dovrebbero neanche parlare!!! é anche un fatto di rispetto nei confronti una persona che non essendoci più non può difendersi!!! Questo è quello che più mi fa imbestialire!!!:)
    Comunque, riguardo al fatto che tu hai conosciuto Michael solo dopo la sua morte, io ti capisco, io ogni volta che ci penso, ci sto male: il mio cuore si riempie di tristezza e rimpianto x non averlo conosciuto prima!!!
    Ti voglio tanto bene!!!:)
    Un Grandissimo abbraccio!!!;)
    Francy"96"

    Un Saluto a tutti gli angeli di questo blog!!!:)

    E naturalmente...

    I Love You Michael, My sweet Angel!!! Spero davvero che venga fatta giustizia x te!!!!:):)

    RispondiElimina
  30. Elisa, il mio cagnolino Bianco, di nome e di fatto perchè aveva il pelo bianco, che quando nevicava, si confondeva nella neve, un paio di mesi fa è m...... dopo che per sedici anni ha seguito ogni mio passo, ed era sempre il primo a venirmi incontro quando tornavo a casa.
    Non dimenticherò mai il suo musetto triste e quegli occhi che mi gurdavano smarriti la domenica che se n' è andato.
    Dorme in giardino sotto un cuscino di crocus e primule in fiore.
    E piango mentre te lo sto scrivendo.
    Ti capisco.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  31. Questa rivolta al maschile è per te dolce amore... perchè davvero... Sei fantastico...
    (Testo di Max Pezzali, titolo "Sei fantastica")

    Luce in fondo al tunnel,boccata d'aria
    limpida, parole musica
    casa dolce casa, un pò città un pò isola
    un pò New York, un pò Polinesia

    Siamo qui
    tante vittorie, giorni bellissimi
    sconfitte stupide, giorni difficili
    tristezze ed euforia, gioie e dolori

    Ma sento sempre che tu ci sei
    che anche quand'è dura non te ne vai
    che anche coi denti combatterai
    sempre accanto a me non mi abbandonerai

    Sei fantastico, forte come il rock'n roll
    una scarica, uno shock elettrico
    sei la fonte di energia più potente che ci sia
    bomba atomica dritta nello stomaco

    Storia a lieto fine, ai confini della realtà
    favola, bacchetta magica
    ragione passione, giovinezza e maturità
    armonia tra corpo e anima

    Siamo qui
    tante vittorie, giorni bellissimi
    sconfitte stupide, giorni difficili
    tristezze ed euforia, gioie e dolori

    Ma sento sempre che tu ci sei
    che anche quand'è dura non te ne vai
    che anche coi denti combatterai
    sempre accanto a me non mi abbandonerai

    Sei fantastico, forte come il rock'n roll
    una scarica, uno shock elettrico
    sei la fonte di energia più potente che ci sia
    bomba atomica dritta nello stomaco


    L'amore arriva inaspettato, bellissimo, prima o poi... non bisogna sentirsi in colpa... il cuore prima o poi si apre e scopre la meraviglia... come lo sei stato e continui ad esserlo tu, dolce Michael... una meraviglia e un amore grande per tutti noi.
    I love you.

    Un abbraccio a tutti vecchi e nuovi compagni di questa grande famiglia.
    Dolci sogni.
    Lin.

    RispondiElimina
  32. Ciao dolce Elisa,
    ci tengo a dirti che il tuo non e' uno "stupido sfogo" e anche se fosse qui puoi farlo, sei fra amici!!
    Una cosa e' risaputa:
    l'affetto degli animali e' sicuramente piu' disinteressato rispetto a quello degli uomini..
    a loro basta solo ricevere un po' di cibo, qualche carezza e non chiedono nulla di piu'.
    Per cosi' poco ci ripagano con tante feste e non ci tradiscono mai, come fa un vecchio amico o anche un ragazzo.
    Non per niente il nostro Michael amava tanto gli animali, anche quelli non convenzionali per la massa..
    e chissa' che "fine" avranno fatto i suoi animali ..
    e l'elefante che gli regalo' l'amica Liz?
    Qualcuno di voi me lo sa dire??


    PER ONLYMICHAEL:
    grazie tante per la tua segnalazione, ho memorizzato anche la replica di domani alle 12:35 per rivedere lo speciale, una volta sola non mi basta...
    Molti quando c'e' qualcosa su Michael, danno per scontato che io l'abbia sicuramente visto, poi capita che io non ne sono a conoscenza e di conseguenza ogni volta mi domando il perche' non mi abbiano fatto almeno un sms, anche di notte..
    e quindi ancora grazie anche perche' e' stata una cosa nuova, e' stato bello!!

    RispondiElimina
  33. Ciao a tt il 9 maggio il processo verra trasmesso in tv spero solo di vedere giustizia quell'uomo ci ha portato via la nostra musica la nostra luce ci ha portato via michael spero solo di vedere giustizia quell'uomo ci ha portato via 1 parte dell'amore di qst mondo l'amore è il sentimento + bello e umile del mondo michael lo trasmetteva cn la musica è riuscito a far capire a molte persone k bisogna solo dare amore x i bambini x il mondo k stiamo distruggendo!In fondo x me il mondo è qs pieno di amore se un bambino muore x una malattia altre persone sn tristi e cercano di trovare una cura a quella malattia altre donano soldi per aiutare a trovare una cura a quella malattia e qst è amore!Michael xro nn donava solo soldi ma anche amore a k sta male ecco xk quell'uomo k nn merita neanche di essere chiamato uomo dv pagare!!!!TI AMOOOOOO MICHAEL!!!E VOGLIUO BENE A TT VOI! Eleonora

    RispondiElimina
  34. Posso dire solo alla mia cara Luli che ha proprio ragione, sono stanca anch'io piccina mia , tanto stanca e spero un giorno di non scoppiare perchè farò il disastro
    Che giustizia sia fatta !
    Hai ragione in tutto mia cara, vuoi che lui(che è un medico\cardiologo) non sappia quel che fa???? ma vi pare che sia possibileeeeeee santo dio!!!
    Io capisco che magari michael può averne avuto bisogno ma vedi, per i soldi, non si è capaci di dire no neanche a ciò che ti può togliere la vita
    ..
    love love love
    chiara

    RispondiElimina
  35. beh, care luly e francy 96
    Litigo sempre anch'io in famiglia per michael e vi dico che a volte mi viene così tanto il nervoso xk nessuno mi capisce (in queste circostanze) che mi viene da piangere...Ma ho imparato che o lo difendo a spada tratta oppure so zitta e faccio finta di non sentire anche xk farei strage se aprissi bocca!!!
    fregatevene (anche se è difficile)tanto non sanno cosa si perdono :) e godetevi michael più che potete perchè, anche io, come voi, l'ho conosciuto dopo e lo dico sempre che questo è il rimpianto più grande della mia vita.. ma so che lui c'è sempre stato dentro me e questo mi rincuora <3
    all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  36. Avete pienamente ragione. Non devo incolparmi se non l'ho conosciuto prima, perchè non posso farci niente se non sono nata negli anni 80, x esempio.
    E' stato come un colpo di fulmine tra me e lui, mi è piaciuto all'istante.
    Quando è morto non ho pianto subito, ma dopo un giorno.
    Il fatto è che nemmeno io sapevo perchè piangevo, non capivo.
    Mi chiedevo perchè stavo così male x qualcuno che conoscevo appena...
    Io credo che sia stato così anche per voi, e sicuramente mi capite benissimo come mi sono sentita.
    Di Michael mi hanno colpito subito gli occhi, scuri e grandi, truccati con della matita nera.
    Hanno criticato anche il suo stile x questo...dicevano che era gay.
    Quante stupidaggini! Quando sento queste cose non sono più in me.
    Lo stile di Michael era unico, eccentrico e bellissimo;
    lo rendeva semplicemente Michael Jackson!
    Se lui non avesse avuto il suo stile, non sarebbe quello che è diventato.

    X Francy96: Io non direi che la gente (alcuna) pensa che michael sia "cattivo", ma crederebbe a tutti gli stupidi e falsi pettegolezzi di persone che si fanno pagare per dare false e ripeto FALSE notizie su artisti, attori, persone famose in generale.
    Più una persona è famosa e più diventa la "preda" preferita.
    La gente che fa questo ha solamente interesse di sistemazione economica personale, ma non pensa che potrebbe rovinare la vita a qulcun'altro ingiustamente.
    Michael è stato accusato ben 2 volte di pedofilia, credo che il padre di uno dei ragazzi ospiti di michael a Neverland, malato di cancro credo(il ragazzo), abbia costretto il figlio a testimoniare falsi abusi solamente per farsi pagare la causa.
    Ora non voglio parlare di cose private e non voglio toccare l'argomento, ma tempo fa dicevano questo al tg.
    La cosa migliore comunque è sempre credere a cose di cui si è sicuri, infatti quello che ho scritto è solo un ipotesi, non voglio entrare troppo nell'argomento.

    Un abbraccio a tutti quanti e un bacio a michael.
    I love you

    Jasmine

    RispondiElimina
  37. Ma a che ora lo trasmetteranno e su che canale???please...voglio assolutamente vederlo!!

    RispondiElimina
  38. NESSUN PROCESSO AL MONDO CE LO RIPORTERA' INDIETRO!!!!
    NESSUNO ci riporterà la luce...
    NESSUN giudice potrà fare GIUSTIZIA...

    L'UNICA COSA GIUSTA NON E' STATA FATTA.
    DOVEVAMO LASCIARLO IN PACE. TUTTI.

    Accidenti a noi!!! Al nostro bisogno di miti , di EROI...
    L'abbiamo spiato, torturato , scrutato nelle sue "stranezze"...
    Abbiamo cercato nella sua vita i difetti e le brutture che erano solo nella nostra....

    Succede sempre cosi quando ci si avvicina troppo alla LUCE. O si rimane lì, folgorati, in costante contemplazione della bellezza, della perfezione. Oppure si rimane talmente accecati, da non riuscire a vedere,a comprendere, e allora si comincia a negare, a voler soffocare, a sporcare e nascondere quello che sfugge alla nostra comprensione, quello che è troppo bello per essere vero......

    PERCIO' NESSUNA GIUSTIZIA UMANA CI RIPORTERA' CIO' CHE ERA DIVINO ANCHE QUI SULLA TERRA. SOLO CHE NON LO ABBIAMO CAPITO.

    Buonanotte ANGELI!!!!!

    GOD BLESS MJ, NOW AND FOREVER

    RispondiElimina
  39. -2...non vedo l'ora! Che sia fatta giustizia!!!

    RispondiElimina
  40. finalmente!!! era ora!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.