Trailer dell'album "Michael"

33 commenti:

  1. niente è più lo stesso senza di te
    mi manchi tanto, molto spesso penso a te e devo trattenermi per non piangere di fronte agli altri .. loro non potrebbero capire ..
    la forza e il coraggio che sei stato sempre capace di infondermi.
    Il tuo buon cuore, la tua dolcezza mi facevano sperare in un mondo migliore.
    sei stato la mia musa ispiratrice
    e lo sarai sempre.
    a volte ho il cuore in pezzi martoriato dalla cattiveria umana ma poi basta che sento la tua musica e tutto torna a posto, mi sento una bambina nelle braccia amorevoli della madre .. al sicuro.
    ti amo Michael .. ti amerò sempre.
    il mio cuore piange per te
    mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, le tue parole riescono a scalfire la durezza del mio cuore di maledetta toscana senza dio ne' patria e con poca famiglia dispersa su e giu' per il Paese. Peccato che non ci siamo incontrate in questo spazio dove avremmo potuto apprezzarci a vicenda pur essendo, credo, molto diverse l'una dall'altra.
      Ciao Mary.

      Elimina
  2. Fa troppo male vedere il trailer di un album di Michael sapendo che ora lui non è più con noi! I mesi passano ma io non riesco a rassegnarmi ad accettare il fatto che lui non ci sia più. Più ascolto la sua voce, più guardo le sue performances e più mi sento morire dall'angoscia, nella dolorosa e insopportabile certezza che non potrò mai vederlo da vicino, che non potrò neanche sperare di sfiorargli la mano per un rapido saluto. Com'è ingiusto questo mondo, sono sempre le persone migliori quelle che se ne vanno per prime.
    Michael, I miss you every day. I'll never forget you......never!!

    RispondiElimina
  3. no. non è possibile che questo sia un album after death...!!! non è vero! non lo accetto!!!
    piango

    RispondiElimina
  4. Perchè mi commuovo quando vedo qualcosa di te?? Ogni giorno ti cerco su internet, ho bisogno di vederti, di sentirti...e spero ancora di leggere un giorno "Michael è tornato..non era morto davvero..". Sono un'illusa, lo so, ma ti amo così tanto che non riesco a rassegnarmi. Per sempre. E71

    RispondiElimina
  5. Lo stesso pugno nello stomaco come quando hanno mandato in onda il trailer di
    "THIS IS IT"........Michael senza di te è tutto troppo diverso, la tua vita , la tua morte, il tuo vuoto..........incolmabile e troppo troppo doloroso!
    Schelly13mj

    RispondiElimina
  6. X AGNESE
    Sei pronta???!!!!!
    Tra pochi giorni è il tuo compleanno!!!!!!
    HEI RAGAZZE TUTTE!!!!!!!!
    IL 9 DICEMBRE.....AGNESE COMPIE GLI ANNI......NON DIMENTICATEVELOOOO!!!!!
    Ciao a tutti un bacio!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  7. Ti chiamo ti cerco
    nel buio
    di questo deserto
    infinito

    tra le distese
    sconfinate
    della solitudine

    nello scorrere
    dei minuti vuoti
    uguali inutili

    Solo la tua voce
    è viva e presente ovunque
    dentro e fuori di me

    Signore ti prego
    dà al mio cuore
    una speranza
    per continuare
    a battere.

    RispondiElimina
  8. HO I BRIVIDI IN TUTTO IL CORPO,HO IL CUORE CHE MI BATTE A MILLE!VEDERE QUESTO TRAILER MI RIPORTA A QUANDO L'ANNO SCORSO VEDEVO IN TV IL TRAILER DEL DOCU-FILM THIS IS IT!!!UNA GRANDE YRISTEZZA PERCHè QUESTO NON è IL TUO RITORNO!HO UN IMMENSA ED INCOLMABILE TRISTEZZAAAAAA...........oh MIO DIO DOVEVI DAVVERO FAR TREMARE TUTTI SE C'ERI TU!!ti voglio tanto bene caro Michael!!!

    RispondiElimina
  9. Come si fa... davvero io ancora non riesco a convincermi che non ci sia più, mi illudo e sogno ad occhi aperti, mi emoziono, volo con la fantasia letteralmente e desidero qualcosa che non potrà mai accadere...

    Come faccio Michael, me lo spieghi? Come faccio ad accettare tutto ciò, ti amo così tanto, provo dei sentimenti che mai avrei immaginato, ma tu non ci sei... se fosse tutto vero morirei dalla gioia anche nel solo sfiorarti un dito... invece solo i sogni mi possono consolare... come faccio... mi sono innamorata di te senza accorgermene... e adesso... vivo di un sentimento che posso solo tenere nel mio cuore...
    Michael, perchè ci hai lasciato... perchè... avrei accettato tutto pur di saper che tu stessi bene... tutto... davvero...
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  10. E' incredibile...sono triste ,la vita e' dura,poi sento la sua voce leggera alla radio che canta la nuova canzone ed e' gioia,sembra di sentire la voce di un angelo che arriva dall'aldila',dove stanno i migliori...Mi commuovo ed una strana forza mi pervade. Questa e' magia,la magia di Michael che non finisce mai!!!

    RispondiElimina
  11. Troppo comodo dire adesso "The greatest artist of all time".. Prima lo hanno denigrato , massacrato , distrutto ed ora e' il più grande artista di tutti i tempi ...
    Questo trailer mi ha fatto davvero tanto male al cuore , un'altra pugnalata allo stomaco ...
    I love you Michael , I love you more , I love you most ..
    Forever ...
    Un abbraccio a tutte dal profondo del mio cuore !!
    Denise

    RispondiElimina
  12. Per Agnese,
    mi hai detto che avevi scritto una cosa triste sul blog però se lo cose tristi sono così belle e profonde ben vengano anche i momenti di tristezza.
    Il nostro Michael mi pare che stà ispirando un pò tutte a scrivere dei testi bellissimi, mi sembra che nell'altro post anche Luli si è lanciata in una poesia bè devo dire che siete veramente in gamba ragazze, ma non ci sono dubbi altrimenti che fans di Michael saremmo. Per questo sono a dirvi ancora che Michael c'è perhcè è in noi nelle forme più disparate e se sale la tristezza e le lacrime nel sentire le sue ultime canzoni, nel vedere il suo ultimo video o ascoltare il trailer dell'ultimo album ben venga tutto perchè è passione pura ed è proprio perchè per noi ci sarà sempre come NESSUNO E'.
    I love you per tutti e I love Michael che hai reso nelle nostre vite speciali.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  13. Ha ragione Denise. Troppo comodo, ora, dire che era il più grande.
    Scrivo ora perché ieri sono stata a un compleanno, e ieri l'altro sono stata in giro tutto il giorno.
    Per dirla con Eros, il tempo cura i lividi, ma allora perché fa ancora così male vederti, amore mio? Perché nessuno ti ha ancora fatto tornare? Dio, quanto sogno che qualcuno dica che sei ancora vivo. Meglio, che tu appaia al mondo per dirlo...

    Elisa

    RispondiElimina
  14. Mary70, Onlymichael,Luli, E71, Schelley, Lin, Mary(suppongo 63), Vera86, Denise
    e chiunque abbia scritto dopo di voi con gli stessi sentimenti di commozione e di nostalgia mista a rimpianto, a dolore, a rabbia....
    perchè questo comune sentire?
    Non dovremmo essere contenti di questo nuovo album che sarà sicuramente un successo?
    Credo di sapere, almeno per ciò che mi riguarda, da dove viene questa tristezza.
    Non faccio che pensare che questo è il suo ultimo CD, il suo ultimo video, la sua ultima scalata alle hit di tutto il mondo.
    E che Michael non è qui con noi a rallegrarsi.
    Poi le luci dello spettacolo si spegneranno a poco a poco intorno a lui.
    Sono certa che la sua musica sarà eterna...ma ciò mi dà solo un passeggero sollievo.
    Questo lento, ma progressivo e inesorabile allontanarsi dalla ribalta, sarà un bene? Sarà un male per molti fan?
    Non riesco a trovare una risposta,
    so solo che continuerò a cercarlo e ad amarlo per sempre...con la speranza di incontrarlo un giorno...

    I love you

    RispondiElimina
  15. Ti amo michael, sei la mia carica giornaliera, sei tu unico e meraviglioso che mi scuoti la vita.
    Ti amo.
    Lin

    RispondiElimina
  16. concordo in pieno con Denise: facile ora dire che era il migliore...!!!
    a proposito,Denise....l'ho già detto a Schelly ora lo dico anche a te:non potrò esserci a torino il 12/12... mi dispiace tantissimo ma vi penserò tanto. magari poi ti mando anche una mail così sn sicura che lo sappia. un bacio enorme

    RispondiElimina
  17. Avere la possibilità di ascoltare nuovamente la sua voce, mi emoziona tantissimo, ma rende ancora più grande l'amarezza e il dolore della sua assenza.
    Michael manchi in una maniera che non si può descivere.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  18. Il trailer mi piace perchè rispettoso. In radio passano spesso il singolo di punta e fanno parecchia pubblicità su stazioni importanti come RTL, RDS...Non posso non notare che con Invincible le cose sono andate diversamente ma tutti noi sappiamo perchè.
    Per Agnese: anche io ho paura del fatto che prima o poi le luci dello spettacolo si spegneranno. Ci saranno altri album di inediti in futuro ma senza di lui, senza quelle coreografie capaci di "far vivere" i testi della canzoni, niente sarà più come prima.
    Sylvia78

    RispondiElimina
  19. Tutta la gamma dei sentimenti umani che Michael ha espresso in modo così vivido come nessun altro con la sua musica e attraverso la stessa sua vita, li stiamo vivendo in questo momento noi che lo amiamo.
    Gioia e rinnovato amore nel sentire la sua voce in nuovi brani di una dolcezza infinita (ieri non so più quantre volte ho ascoltato Hold my hand) e che riaffermano il suo messaggio, e insieme tristezza, dolore e rabbia, ma anche delusione per quello che in prossimità dell'uscita passano in TV (avete visto il servizio del TG2di ieri alle 13,30?) e insieme desiderio di vederne riconosciuto il valore universale, e non solo come artista.
    La sua musica non morirà mai, anzi è molto probabile che la sua eredità musicale venga valorizzata ancor di più, ma vorrei che vivesse nella mente e nel cuore di tutti come persona.
    Sì, coltiviamo la speranza che, come dice Don Ciotti, è data dalla somma di rabbia e coraggio insieme.
    La rabbia per l'ingiustizia ci spinge a re-agire, il coraggio ci rende determinati nell'agire e perseveranti nel continuare ad amarlo facendolo vivere dentro di noi e nelle cose che facciamo, per realizzare il suo sogno di un mondo migliore.
    Mi fa male questo stesso mio pensiero, ma non posso negarlo: Michael, scusami se in fondo mi consolo pensando che hai smesso di soffrire e che hai già trovato il tuo mondo migliore !!
    I L.O.V.E. you
    Nunzia

    RispondiElimina
  20. per tutte,
    penso che le luci della ribalta per Michael non si spegneranno così presto, l'amore di noi fans è fortissimo .. neanche la morte riuscirà a separarci.
    Col passare del tempo noi invecchieremo ma dentro resteremo quei ragazzini che vennero travolti dalla sua arte sintesi del suo amore, dalla sua dolcezza, dalla sua serenità d'animo, e dalla sua candida anima questi elementi sono rari se riscontrati in diverse persone ma uniche se possedute da un solo essere umano.
    Le generazioni che verranno lo ricorderanno non sempre ma lo ricorderanno come l'eccellenza, come l'unico e il solo nella storia dei tempi.
    Il suo messaggio toccherà i cuori puri ma anche tutti gli altri.
    Si la modalità di estrinsecazione della vita può mutare ma non il comune sentire umano quello rimarrà uguale sempre.
    I nostri figli perderanno la percezzione che noi abbiamo di lui ma finchè lo sentiranno e lo guarderanno lui gli trasmetterà quella stessa magia che ha travolto noi, continuerà ad abbagliare i loro cuori, li folgorera con il suo sentimentalismo .. la sua musica viene dal cuore, non segue nessuna legge consumistica, la sua musica non ha tempo è eterna.
    Nessuno ha creato musica come ha fatto lui .. perchè la musica è stata la sua vita .. l'unica che avrebbe voluto vivere .. l'unica che avrebbe vissuto anche con il senno di poi.
    Anche se oggi c'è tanta amarezza nei nostri cuori, tanto dolore io vi dico e vi chiedo vogliategli solo bene, limitatevi semplicemente ad amarlo per quello che è e per quello che rappresenta.
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  21. c'è un bell'articolo sul nuovo disco di Michael scritto dal giornalista Paolo Giordano.
    Se lo volete leggere basta digitare Paolo Giordano articolo su Michael e il titolo èSignori,Michael Jackson dà una lezione a tutti.
    E' uno dei pochi articoli che ho letto con soddisfazione,visto che di polemiche e insinuazioni su questo album ce ne sono state a bizzeffe!!Una volta tanto qualcuno che parla bene!!!
    LORE

    RispondiElimina
  22. COME al solito i miei sentimenti verso questo album sono un continuo mutare ed un continuo annientarsi l'uno con l'altro.
    Gioia nel risentire la sua voce angelica,delicata,sublime.
    Dolore nell'ascoltare le sue parole e nel pensare alla sua sofferenza.
    Rabbia nel sapere che lui non ci presenterà questo album,non lo renderà unico con i suoi passi di danza e con le sue fantastiche interpretazzioni live ,o semplicemente mostrandosi con un video.
    Nonostante il mio cuore batta forte ogni volta che ascolto queste nuove canzoni,c'è sempre la sua assenza che mi fa passare dalla gioia al pianto.
    Sicuramente ascoltarti sarà una grande gioia per le orecchie,la mente e il cuore,ma quessto piangerà ogni volta nella consapevolezza della tua assenza.
    Riposa in pace tesoro,angelo mio,noi ti saremo sempre vicini e così come tu mi hai regaalato la tua voce,i tuoi pensieri e il tuo amore,io ti dono tutta me stessa e il mio cuore incondizionatamente,sarai dentro di me per sempre
    God bless you Michael
    Lore

    RispondiElimina
  23. Concordo con Lore ho appena letto anch'io l'articolo e finalmente qualcuno ne parla bene
    Mary63

    RispondiElimina
  24. Ti amo Michael, questi sentimenti, questi ricordi, la tua musica, non moriranno mai.
    Vivi in noi per sempre.
    Lin

    RispondiElimina
  25. Anche per me le stesse sensazioni nel vedere il trailer. Certo è fatto bene ma Michael non c’è più, ed è per questo che arriva, come avete già detto, questo pugno nello stomaco. Sono anche un po’ confusa perché, da quando è uscita, Hold my hand è diventata una mia ossessione.
    Mi ripeto ma Michael è entrato nella mia vita in una maniera così improvvisa e inspiegabile che, l’unica cosa che voglio pensare è che ci deve essere un buon motivo. Ora voglio che nasca qualcosa di buono! Per forza! E vorrei che tutti si accorgessero di lui e che vivessero queste emozioni così contrastanti ma alla fine, comunque positive. Sarà un discorso retorico ma non voglio che Michael sia morto inutilmente, proprio non voglio che ciò accada. Mi sono sentita in colpa, ho sofferto per lui, mi sono arrabbiata, mi sono innamorata e ora? Non so cosa succederà ma, si tratta di Michael. Mi fido di lui, quindi deve essere per forza qualcosa di bello. E’ questa l’unica cosa a cui voglio pensare ora quando penso a Michael.
    L.O.V.E

    RispondiElimina
  26. Ciao dolce angelo,anche oggi in questa giornata fredda mi hai scaldato il cuore.
    Fra pochi giorni ascolterò la tua voce....mi hanno detto che sei fantastico....Ho aspettato perchè non voglio rovinarmi quella magia che solo tu sapevi darci.
    Mi manchi,piangerò sicuramente ....ma tu sarai lì a tenermi la mano.
    Io ti ascolterò perchè il mio cuore mi dice questo..
    Mi rendo conto che più passa il tempo e il legame di noi fans è sempre più stretto.Ho conoscito persone bellissime e questo grazie a te.Amore è quello che mi viene da dirti quanto sento la tua voce,amore incondizionato,come quello che tu ci hai sempre donato.
    Michael non ti abbandoneremo mai.
    Per sempre e solo tu ,notte dolce angelo...l.o.v.e.e.e.e.
    L.O.V.E ROMY
    Buona notte ragazze ...siete l'elisir di lunga vita

    RispondiElimina
  27. Per Agnese
    Cara Agnese, tu temi che in un prossimo futuro le luci dello spettacolo si spengano su Michael, ma io sono sicura che noi, milioni e milioni di fan, non permetteremo che ciò avvenga perchè continueremo a parlare di lui, ad ascoltare la sua musica meravigliosa, a vedere e a rivedere le sue performances e a tributargli tutto quell'amore e quella devozione che si merita perchè sappiamo che, anche se lui non è più in questo mondo, di lassù ci guarda con riconoscenza ed infinito amore. E continueremo a farlo anche se ciò significa rigirare il coltello nella piaga, rinnovando l'infinita tristezza e l'immenso dolore per la perdita di quella straordinaria ed unica creatura!

    Per tutte
    Care amiche del blog, il 10 dicembre compriamo tutte il nuovo album "Michael", spargete la voce, fate opera di persuasione fra i suoi fans, facciamo subito schizzare l'album al PRIMO POSTO nelle classifiche, facciamogli infrangere tutti i records dimostrando ai non fans e ai detrattori che il nostro Michael è immortale, che la sua musica è eterna, che lui vivrà per sempre nei nostri cuori, che lui è e sarà sempre l'UNICO, INDISCUSSO, INCONTRASTATO GENIO DELLA MUSICA!

    RispondiElimina
  28. Eccome se Michael è immortale, continua a far battere i nostri cuori ogni giorno di più... sarai sempre con noi, il tuo spirito e la tua meravigliosa voce non moriranno mai, i media potranno non parlare più di te... ma noi continueremo a farlo sempre... un uomo come te non si può dimenticare.
    Amore mio, mai e poi mai lascerò che tu te ne vada dal mio cuore, mi dispiace ma ora che ci sei più forte che mai, io mi aggrappo a questo amore e guai chi me lo toglie... tu angelo mio mi hai riacceso e di certo non voglio tornare indietro.
    Ti amo cucciolo mio, ti amo infinitamente.
    Lin.

    RispondiElimina
  29. per onlymichael,
    anche io voglio che ritorni in vetta alla classifica e ci rimanga per anni .. non c'era bisogno di dire acquistate il nuovo cd, attendo con ansia la sua uscita come attenderò con ansia i suo cd successivi io acquisto solo Michael Jackson gli altri sono di contorno .. nessuno ha la sua poesia .. lo amo tanto ..
    vedrai i suoi fans non lo deluderanno.

    Only Michael e forever Michael .. I LOVE YOU
    mary70'

    RispondiElimina
  30. Onlymichael, non vedo l’ora di ascoltare tutte le nuove canzoni. Mai stata così in trepida attesa per l’uscita di un cd. MAI! La cosa mi sorprende parecchio, tanto per cambiare.
    Invece, per il cofanetto Vision, per ora ho deciso di rimandare l’acquisto, le mie tasche piangono (anche loro!). Ho deciso di dare la precedenza al cd. Nella mia precedente frenesia però (luglio e agosto 2009), avevo già acquistato tutti i suoi dvd (History 1 e 2, Number One, Dangerous film, live in Bucarest) e, non contenta, mi ero creata da me il mio Vision ricavandone due dvd che raccoglievano tutti i video, da vedere ad ogni occasione. Ora mi mancano i video mai usciti. Li posso vedere su internet e aspetterò ancora un po’ per vederli in alta qualità.
    Michael comunque è stabile in vetta alla classifica del mio cuore, niente e nessuno potrà cambiare questo.
    A proposito, ho comprato il calendario di Michael per il 2011. Non avevo mai comprato calendari di artisti. Il primo calendario è stato quello di Michael 2010. Sembra strano ma, vederlo ogni giorno mi è stato di grande aiuto. Sarà così anche per il 2011. Michael sei bellissimo!!!!!!
    L.O.V.E

    RispondiElimina
  31. SONO CRESCIUTA ASCOLTANDO LE TUE CANZONI,MI HANNO SEMPRE FATTA STARE MEGLIO NEI MOMENTI DIFFICILI ED ANCORA ADESSO è COSI'...
    MA ORA è RIMASTO UN VUOTO,NN CI SEI PIù E CHISSA' QUANTE ALTRE BELLE CANZONI AVRESTI SCRITTO.
    TI HANNO MASSACRATO PER ANNI ACCUSANDOTI INGIUSTAMENTE,CRITICANDOTI E PRENDENDOTI IN GIRO MA NN LO MERITAVI,NN POTEVI ESSERE CATTIVO DOPO AVER CREATO DELLE CANZONI COSI' MERAVIGLIOSE CHE PARLANO DI COSE BUONE,DI SALVARE IL MONDO...
    RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE PERCHè FAI PARTE DELLA MIA VITA DA TANTO TEMPO.
    I LOVE YOU MICHAEL..

    RispondiElimina
  32. Vi giuro che quando ho visto questo video mi sono messa a piangere perchè mi sono resa conto di quanto fosse speciale Michael per il mondo e per tutti noi fans....
    I love you Michael forever and i miss you so much.... ='(
    By Ale =P

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.