Buon Natale!

Auguro a tutti gli utenti del blog e del forum un felice e sereno Natale! Giovanni.

77 commenti:

  1. Tanto per cambiare mi viene da piangere. Non... Michael LO SAPEVA, accidenti! C'era arrivato prima di tantissimi, a capire che noi siamo il risultato di quello che è successo quando eravamo bambini!

    LUI LO SAPEVA!

    Se solo... Se solo il mondo avesse capito, che i bambini sono il FUTURO, e che una generazione che cresce imparando che la vita è tutta un gioco e uno sballo, che la maleducazione e la stronzaggine (non trovo un altro termine) ti rendono famoso e ricco, che quello che hai nel cuore non serve e che conta solo il corpo... È una generazione che distrugge ciò che le precedenti hanno creato.

    x Agnese: ho letto anch'io il Manuale del Guerriero della Luce. È splendido, ricco di profonde riflessioni, espresse in quelle poche pagine.

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Che uomo meraviglioso!!!Michael ovunque tu sia adesso ti auguro di passare il più bel Natale che tu abbia mai vissuto.Ti voglio tanto tanto bene.Lisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa io credo che hai ragione lui lo sapeva e molti non lo hanno ascoltato. Dio solo sa quante volte ho pregato perchè la gente lo credesse innocente. Lui amava i bambini, non avrebbe mai fatto loro del male ma nessuno lo vuole capire e Michael era troppo grande per questo mondo. Sono sicuro che cpntinuerà a proteggere i bambini dal Parediso. Mikey

    RispondiElimina
  4. sì,è vero,Michal sapeva. è questo il punto:lui era così sensibile,un animo nobile, che sapeva tutto. era a conoscenza della verità. capiva che il futuro siamo noi. l'anno scorso è stato detto alla mia classe''voi siete il futuro'' e allora ho sentito che siamo noi a dover mandare avanti cio' che Michael ha cominciato. dobbiamo. x il suo onore. x lui.
    che uomo,lui aveva capito tutto. non mi devo meravigliare neanche così tanto, xchè da Michael ci si può immaginare tutto il bene del mondo.
    ti amo Michael. posso dirti questo ora. non ti abbandonerò e prendero' parte al tuo progetto, ci sarò anche io. ti amo <3

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a tutti voi, anche a te Giovanni, ne approfitto per rinagraziarti per la pazienza che hai con noi.

    Michael, il tuo cuore è sempre stato grande... che dirti... mi commuovo sempre sentendoti parlare così... Ti amo angelo mio e ti prego aiutaci ad aiutare le persone e i bambini che ne hanno bisogno... troppo spesso siamo distratti da problemi futili e non pensiamo a chi veramente sta male... aiutaci ad essere più responsabili ed ad amare di più.

    Amore, amore per tutti è questa la strada giusta.

    Lin.

    RispondiElimina
  6. Grazie Giovanni, è un post che ci emoziona sempre e per sempre.
    Un augurio speciale ai tre cuccioli che passseranno ancora un'altro Natale senza il loro papà e a Michael un grazie sincero per aver aiutato l'amore a vincere sull'ignoranza e i pregiudizi. L'amore ha vinto perchè tutti noi che continuiamo a scrivere, a emozionarci e a cercare di essere migliori, ne siamo la dimostrazione.
    Un Buon Natale a tutti voi, a Giovanni, sempre carissimo e speriamo che Michael continui a sostenerci.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  7. A TUTTE Voi RAGAZZE del blog ( ..ma anche a te Giovanni) , desidero esprimere i miei più sinceri auguri di Buon Natale !! Siete state tutte delle meravigliose compagne con cui ho potuto condividere la magia dell'amore assoluto per Michael ...da sola sarebbe stato impossibile..
    Accompagno i miei auguri ad una frase di Henry Longfellow che ho già inviato ad alcune di voi ma che vorrei condividere con tutte voi ..
    "Di tutte le feste , le più belle , sono quelle che teniamo per noi : i segreti anniversari del cuore "
    Michael , Buon Natale anche a te !!

    Denise

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a tutte, ragazze!
    Mi sono promessa che questo Natale sarei stata più buona.. beh..Michael mi sta dando una mano!
    Che CUORE ENORME.. CI STAVA TUTTO IL MONDO!
    BEH.. COMUNQUE UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE E VI AUGURO CON IL CUORE UN FELICE E SERENO NATALE...E ANCHE UN BELL'ANNO NUOVO! Ciao..

    RispondiElimina
  9. Posso solo dire questo:
    Buon Natale Michael a te che fai parte di me,
    Buon Natale Giovanni sei insuperabile,
    Buon Natale a tutte le mie amiche del blog, a mezzanotte del 24 ci sarà credo un unico pensiero che ci unirà e sarà come essere tutti insieme il nostro Angelo che ci ha reso migliori.
    TANTI AUGURI A TUTTI e I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  10. E' bello ascoltare questo messaggio di speranza,di amore e di aiuto reciproco,ed è meraviglioso pensare che lui lo abbia detto parlando ai bambini come primi interlocutori.
    Michael ha sempre creduto che i bambini potessero cambiare il mondo,che solo loro ne avrebbero avuto la facoltà...se solo noi adulti glielo permettessimo!!!
    Se riuscissimo noi per primi a vedere il mondo con gli occhi dei bambini tutto sarebbe più chiaro,il bianco sarebbe bianco,il nero nero e l'arcobaleno colorerebbe le nostre giornate!!!

    Riporto alcune parole della canzone I HAVE THIS DREAM che,anche se forse non ha scritto lui,secondo me rispecchiano il suo pensiero in profondità:

    Io ho questo bel sogno d'amore...
    di bambini che giocano,giocano in pace!!!
    Loro sono le nostre rocce e tengono le chiavi.
    perchè dopo tutto loro sono liberi.
    ...io sono la vostra roccia alta e forte e non vi lascerò mai soli.
    Per il mio spirito di bambino che è libero!
    Libero di essere se stesso e giocare in pace!!!

    Un augurio a tutte voi,a Giovanni,che possiamo tutti in questo Natale ritrovarci bambini e giocare felici,liberi e in pace,come si augurava il nostro angelo!!!!
    Un pensiero grande a te Michael,ma come già ben saprai per me non sarà un giorno poi così diverso dagli altri...
    perchè da quando sei entrato nella mia vita...
    per me è sempre Natale
    Tanti auguri gioia mia!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  11. Auguri di cuore a tutte le care
    amiche del blog.
    Siete tutte sempre nei miei pensieri anche quando non Vi scrivo.Siete uniche e speciali
    come il ns Michael!

    BUON NATALE, BUON NATALE, BUON NATALE!!!

    GIOVANNI GRAZIE DI TUTTO . X TE I
    MIEI + CARI AUGURI!


    SPERO CHE QUESTO NATALE SIA SPECIALE X TUTTE VOI!

    WITH LOVE

    Chicca

    RispondiElimina
  12. Ci risiamo, proprio non riesco a trattenere le lacrime nel sentire Michael che fa questi discorsi.
    Spero di essere capace di dare anche solo una piccola parte di tutto l’amore che hai dato tu.

    E voi ragazze siete sempre nei miei pensieri, vi voglio bene.
    Auguro a tutte voi e a Giovanni un bellissimo Natale, che sia sereno e felice sotto lo sguardo e il sorriso del nostro angelo.
    With L.O.V.E
    June

    RispondiElimina
  13. Mi riempie il cuore di tristezza rivedere questo video girato il 21 dicembre di 8 anni fa in cui Michael ancora una volta esprime tutto il suo amore puro e disinteressato per i bambini. E mi riempie il cuore di tristezza e di rabbia perchè di lì a pochi mesi lui, che aveva l'animo candido e innocente di un bambino e che amava i bambini con tutto se stesso,sarebbe stato nuovamente accusato del delitto più atroce che si possa commettere nei confronti di un bambino: la pedofilia! E da quel momento per lui sarebbe stato l'inizio della fine.
    Ora spero che lui possa riposare finalmente in pace e sereno, dopo tutto il male che ha ricevuto in questo mondo falso e bugiardo!

    Tanti auguri di un sereno Natale a voi tutte amiche del blog e a te Giovanni, in particolare, che mi avete aiutato in parte a superare il vuoto incolmabile lasciato dalla prematura scomparsa del nostro angelo.

    Il mio pensiero va inoltre a quei tre cuccioli augurando loro di guardare avanti, anche se col cuore straziato, pensando che il loro meraviglioso papà li veglia e li protegge di lassù.

    Buon Natale, Michael, I love you!!!

    RispondiElimina
  14. Care amiche,
    oggi sono in vena di citazioni. Voglio dedicarvi questa bellissima poesia del nostro mitico Ungaretti che sembra proprio adatta ad esprimere i sentimenti che ho per voi:

    Natale

    Quest'anno Natale
    mi ha fatto un bel dono
    un dono speciale.
    M'ha dato allegria,
    canzoni cantate
    in gran compagnia.
    Mi ha dato pensieri
    parole e sorrisi
    di amici sinceri.
    Non voglio più niente
    dei vecchi regali
    ad ogni Natale
    io voglio la gente.

    I love you

    PS ..quanto alle canzoni....Michael....sto arrivando......

    RispondiElimina
  15. Grazie Giovanni per questo splendido video, non ne ho visto uno più dolce di questo...auguro un Buon Natale anche a te, a tutto il blog, a tutti i bambini del mondo e anche a Michael, che da lassù sicuramente veglia su tutti noi.
    BUON NATALE A TUTTI:)

    RispondiElimina
  16. Rinnovo a tutte i miei più cari auguri di Buon Natale. ho lasciato un commento per tutte voi nel post precedente.
    Vi abbraccio
    Mary 63
    Auguri anche alla mia stella che mi protegge da lassù
    I love you Michael from the bottom of my heart
    your Mary63

    RispondiElimina
  17. Volevo ancora AUGURARE UN SERENO NATALE A TUTTI VOI CON TANTO AFFETTO. Vi Auguro di passare delle giornate serene sempre con un pensiero speciale al nostro grande amore e alle persone che sono meno fortunate di noi.
    I love you a tutti come diceva il nostro cucciolo.
    Con affetto
    Lin.

    RispondiElimina
  18. A tutte voi...
    compagne di questo viaggio d'amore,vi auguro un Sereno Natale di gioia e serenità d'amimo.Con la speranza di scrivere ancora tante tante pagine di questo libro iniziato assieme.

    A tutti coloro che combattono ogni giorno la loro battaglia di speranza per gioire della vita,Auguro dal profondo del mio cuore uno spiraglio di serenità e un immenso Grazie per farci capire quanto la vita sia bella e che non bisogna mai arrendersi.

    A te mamma ,che con la tua forza mi dai forza, grazie x avermi fatto capire che cos'è il coraggio di affrontare la vita.

    A tutti i bambini del mondo,siete il futuro non arrendetevi mai ...

    A te Giovanni che ci hai dato questa possibilità di unirci...

    Buon Natale....
    a TE MICHEL ,per il tuo amore incondizionato verso di noi,per aver donato ogni goccia del tuo sudore x farci pensare e credere in un mondo migliore.
    Angelo mio...con quegli occhi grandi e con quelle labbra disegnate sei come un girasole che gira attorno a me.
    Sorreggici,aiutaci a rialzarci e tienici la mano,noi non ti abbandoneremo mai.....
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  19. mi aggiungo x gli auguri di Natale:
    ragazze,spero passiate un Natale indimenticabile in compagnia chi della famiglia,chi degli amici ecc ecc, ma soprattutto, in comapagnia di Michael, il nostro angelo, che ci fa tanti auguri e spera ancora che persone cm noi,che lo hanno accolto in cuore, possano mandare avanti il suo messaggio di pace,speranza e aiuto verso i più piccoli.
    ANCORA TANTI AUGURI A TUTTI, buone feste e buon anno nuovo, spero che il viaggio cominciato con voi qualche mese fa continui sempre.
    VI VOGLIO TANTO BENE
    AUGURI MICHAEL <3

    un augurio speciale a i miei genitori,fonte d'ispirazione e faro sicuro. spero vi rendiate conto di quanto un angelo come Michael possa fare bene a vostra figlia .vi voglio bene

    RispondiElimina
  20. a tutte voi
    vicine e lontane
    di tutte le razze
    di tutti i colori
    basse, alte
    snelle o grasse
    che voi siate
    di ogni credo e religione
    una sola e la ragione
    della festa del Natale
    unite le mani
    e attraverso di esse
    abbracciate i vostri cuori
    il vostro amore
    porterà calore a chi non ha niente
    e chi prova dolore
    fate che l'amore trionfi
    per ogni dove
    e che ad ogni bambino porti un sorriso.


    Dedico questa mia poesia a tutte le jecksoniane e a te Michael che ci hai sempre amato.
    I love you forever Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  21. caro Giovanni a te un augurio speciale di buon anno e Natale.
    Grazie di tutto
    mary70'

    RispondiElimina
  22. Per questo natale dobbiamo impegnarci a mantenere quello che Michael voleva per i bambini nel mondo, mi dispiace che Michael non sia più qui per dividere con noi questo stupendo natale che passeremo tutti assieme, Michael era un grande e con quella sua vocetta dolce a reso ancora più toccanti le sue parole.

    Grazie Michael per tutto, mi dispiace che tu te ne sia dovuto andare da questo mondo troppo presto...

    RispondiElimina
  23. BUON NATALE MICHAEL CHE DIO TI BENEDICA...BUON NATALE A TUTTI I FAN...I LOVE YOU... mikey

    RispondiElimina
  24. Mi aggiungo agli auguri di Natale!

    Il Natale è la festa dei bambini. Ormai c'è ben poco di religioso, anche quelle "pie donne" bellunesi che stanotte andranno a Messa sono in fondo delle grandissime ipocrite, se non tutte quasi tutte. Ma è la festa dei bambini. È a loro che va il mio pensiero, oggi. Ce ne sono tanti, al mondo, che non hanno ciò che servirebbe.
    Sono in parte molto arrabbiata con il Papa che proibisce l'aborto e in linea generale anche i contraccettivi. Ma ha una vaga idea di quanto soffrano i piccoli che finiscono sulle strade, affamati, malati, magari sieropositivi? Si è mai fermato a pensare a quelle famiglie che hanno dovuto VENDERE uno o più figli per sfamare il resto della prole, e a che fine hanno fatto i bambini? Sa quante donne che hanno subito violenza sono poi rimaste incinte? Magari ragazzine come me. Magari donne malate gravemente. Magari semplicemente donne che non vogliono un figlio, ce ne sono. Capisco che dici "lo si dà in adozione" ma... È bruttissimo rinunciare a qualcosa che hai sentito crescere in te per nove mesi, credo. Anche l'aborto è bruttissimo, ma può servire...

    Lacrime e basta... Scusate se non è inerente al post e se è triste, ma avevo bisogno di sfogarmi.

    Elisa

    RispondiElimina
  25. Buon Natale anche a te caro Giovanni,e a tutte le ragazze che frequentano il Blog. Che la pace e la serenità riempa il cuore di tutti, e Michael continui a vegliare su di noi sempre.

    RispondiElimina
  26. Quanti secoli è che non scrivo sul blog !!! Il fatto è che non ho mai tempo... ma ora che siamo nelle vacanze natalizie mi ci dedicherò di più...
    Uffaaaaa... mi sono ammalata proprio ora che siamo a Natale!!! La mia solita fortuna, proprio stasera che volevo andare alla messa di Natale... Comunque torniamo a noi! Come al solito straordinario Michael!!!
    Avevi ragione, anzi, hai ragione, i bambini sono il futuro e la parte migliore del mondo, e mi sento triste quando penso che molti bambini sono soli o non passeranno un felice Natale, cosa di cui TUTTI i bambini del mondo avrebbero diritto.
    Il nostro compito è proteggere i bambini di tutto il mondo, continuare l' opera di Michael e di molti prima di lui.
    Auguro a tutti voi un felice e sereno Natale in compagnia di chi vi vuole bene!! :-)
    Auguri e tanta felicità anche ai tuoi bambini Michael, che si ritroveranno a trascorrere il loro secondo Natale senza di te.
    E soprattutto, dovunque tu sia, ti auguro un felice e speciale Natale ,mio dolcissimo Michael!!

    Alice

    RispondiElimina
  27. oh michael da quando mi hai preso l,anima quanto dolore e quanta gioia provo come farei senza di te questa notte amore balla con gli angeli sii felice io ti guardero, ti ameroè per sempre

    RispondiElimina
  28. BUON NATALE GIOVANNI!!

    BUON NATALE A VOI TUTTE....CHE SIETE GLI ANGELI DI MICHAEL!!!!

    BUON NATALE A TUTTI BAMBINI DEL MONDO....CHE MICHAEL AMAVA TANTO......CHE SONO IL FUTURO DELL'UMANITA'!!!!

    BUON NATALE MICHAEL!!!!!
    CHE MI HAI TESO LA TUA MANO......E HAI UNITO LA MIA CON QUESTI ANGELI DEL BLOG.

    RIMANIAMO UNITI NEL SUO AMORE......NON SMETTIAMO DI FAR CAPIRE AL SORDO MONDO CHI ERA MICHAEL......UNA PERSONA MERAVIGLIOSA, UNICA,IRRIPETIBILE, INSOSTITUIBILE!!!

    I LOVE YOU ALL!!!!
    SCHELLY 13MJ

    RispondiElimina
  29. ehi Giovanni!!!! tanti auguri anche a te!!! buon natale!!!

    alle mie ragazze auguro di passare una giornata serena e felice ,piena di amore =)
    Buon Natale ragazze =) vi adorooooooo
    vostra chiara

    1 anno e 6 mesi....
    sembra quasi ieri...
    i love you
    buon natale anche a te michael,e ai tuoi angioletti che ci hai lasciato

    RispondiElimina
  30. Infondo sapete una cosa???
    lo amo così tanto e lui mi da così tanto amore che il regalo più bello è proprio lui,e come dicevo a simona prima, attraverso lui ho scoperto voi che siete l'altro regalo più grande =)
    Perchè non c'è niente di meglio che poter parlare con persone che sanno ascoltare e che possiedono la più grande dose di empatia ,è una dote fantastica!
    Grazie mille anche a Giovanni,che si è impegnato e continua a farlo in modo meraviglioso,grazie mille=)
    Vi voglio tanto bene

    RispondiElimina
  31. Oddio michael,questo è il messaggio d'amore più bello che io abbia mai visto e per riuscire a commuovere me,ce ne vuole!!! ci riesci solo tu e i bambini hihihi
    Buon Natale anche a te e spero tanto di riuscire a fare qualcosa per quei bambini,grazie di tutto
    Iloveyou

    RispondiElimina
  32. buon Natale e buon anno a tutte
    i love you Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  33. Caro Michael e care voi tutte, ho corso come una matta in questi giorni per cercare i regali per tutti i miei cari..e vi assicuro che da ritardataria cronica e anche un po'perfezionista come sono
    è stata una dura lotta!
    Ma ce l'ho fatta!..Ho questo carattere che quando gli altri sono
    contenti sono contenta anch'io!
    Pero' x me quest'anno, il regalo
    piu' bello siete Voi tutte!
    Quindi anche oggi nel giorno di
    Natale volevo rinnovarvi gli Auguri
    e dirvi : Grazie Ragazze!!..Grazie
    perche'ci siete!Semplicemente!

    Grazie a te Michael Angelo mio che
    hai reso possibile tutto questo!!!

    Ps: Dato che nessuno ci ha pensato
    mi sono concessa,anzi mi sono
    auto regalata il nuovo Album..
    beh ogni riferimento è puramente
    casuale( grande capo)sono cavoli
    tuoi ora!!!..prepara i tuoi timpani!!..ti faccio saltare le casse della tua auto..lo sai no!!!

    Ovviamente sempre With love!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  34. un felice natale a tutti!!!caro Michael anche in questo giorno ti penso!!!e penso ai tuoi figli!!!ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  35. A tutte voi del blog un grazie sincero per esserci sempre. Un grazie speciale a Giovanni, padrone di casa.

    Tanti cari auguri di Buon Natale. E' impossibile non legare il 25 dicembre a quel 25...un anno e mezzo fa: è uno strano mix di gioia e tristezza, malinconia...
    Dopo mille indecisioni ho deciso di regalarmi "michael". Fino ad ora ho ascoltato solo hold my hand in radio...
    Sylvia78

    RispondiElimina
  36. Buon Natale a tutti... quest'anno è stato davvero speciale... tanti cuori si sono uniti nel nome di Michael... che gioia... nonostante tutto è vero questo 25 proprio non riesco a digerirlo... un velo di malinconia mi accompagna sempre amore mio... dolce angelo... ti amo, ti amo con tutto il mio cuore.
    Lin

    RispondiElimina
  37. Ancora Buon Natale, Giovanni e care amiche di blog. Spero tutto proceda nel migliore dei modi. Non potevo fare a meno di passare di qua, anche per dirvi che vi ho pensato questa notte, alla messa di mezzanotte e mi avete dato una tale serenità nel cuore che sorridevo tra me e me. Una bella sensazione, grazie ragazze!

    Ieri e oggi ho anche ascoltato il cd dei Jackson 5, Ultimate Christmas Collection. Il piccolo Mike aveva proprio una voce potente anche se mi sono rattristata nel pensare alla sofferenza che ha provato per quella sua infanzia negata.

    L.O.V.E to all

    RispondiElimina
  38. BUON NATALE!!!!

    BUON NATALE allo SPECIALISSIMO ANGELO che è GIOVANNI!!!!
    Con la tua intuizione e sensibilità offri a tutte noi, povere anime perse, una spiaggia sulla quale è piacevole naufragare.
    Perciò BUON NATALE a te e a tutti quelli che ami!!!

    BUON NATALE A VOI!!! AMICHE, anzi, SORELLE!!!!
    Che la LUCE del nostro adorato ANGELO illumini questa e tutte le notti a venire!!! possa vegliare su di noi per sempre!!!

    E adesso ve lo voglio proprio dire....questo è per me un NATALE PERFETTO!!!!
    BABBO NATALE mi ha portato il cd di Michael......Devo aggiungere altro????!!!!!!

    AUGURI A TUTTI!!!!!
    GOD BLESS YOU.....

    RispondiElimina
  39. Ieri sera prima della messa i bambini hanno fatto la solita recita di Natale,ma quest'anno c'era una sorpresa!!!
    Il Gesù bambino era un bambino vero e per di più di colore!!!!
    Era bellissimo,ed era bellissimo anche il messaggio che trasmetteva a chi lo volesse cogliere,anche se non è stata una cosa calcolata credo.Ma per me quel bambino cioccolatoso rappresentava davvero tutti i bambini del mondo!!
    Secondo me sarebbe piaciuto moltissimo a Michael!!
    La sorella di questo bambino è la fidanatina di mio figlio e hanno un altro fratellino di due anni che si chiama...Michael!!!
    Per me è come se fosse il nostro Michael da piccolo e quando lo vedo mi immagino che sia veramente lui,lo guardo con lo stesso amore negli occhi,col cuore in mano e a volte mi sembra di aspettare da lui qualche gesto,un occhiolino...come a dire..sono proprio io!!!!Che pazzoide che sono!!!Comunque per me è lui!!!
    Voglio scrivere delle parole di Madre Teresa di Calcutta che mio figlio ha riportato nel bigliettino augurale fatto a scuola,Michael avrebbe sottoscritto queste parole:
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE SORRIDI A UN FRATELLO E GLI TENDI UNA MANO.
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE RIMANI IN SILENZIO PER ASCOLTARE L'ALTRO.
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE NON ACCETTI QUEI PRINCIPI CHE RELEGANO GLI OPPRESSI AI MARGINI DELLA SOCIETA'.
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE SPERI CON QUELLI CHE DISPERANO NELLA POVERTA' FISICA E SPIRITUALE.
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE RICONOSCI CON UMILTA' I TUOI LIMITI E LA TUA DEBOLEZZA.
    E' NATALE OGNI VOLTA CHE PERMETTI AL SIGNORE DI RINASCERE PER DONARLO AGLI ALTRI.

    Di nuovo auguri a tutti e anche a te Michael,angelo dolce tesoro!!
    LORE

    RispondiElimina
  40. Dolce amore mio...non sò perchè,ma in questi giorni sei sembrato sfuggirmi!!!
    Tutto era frentico e confusionario intorno a me che non sono riuscita a trovare il tempo giusto da dedicarti!!
    Tu per me sei come un fiore del mio giardino...ti devo annaffiare ogni giorno,annusare,curare,guardare,togliere le erbacce,,,insomma devo prendermi cura di te ogni giorno,ti devo vivere,altrimenti mi sembra di perderti!!!
    In questi giorni mi sono sentita proprio persa...
    Ti prego dolce fiore del mio giardino,lasciati ammirare,annusare,curare ancora ,giorno dopo giorno,non dirmi che sei forte e che non hai bisogno di me...ne morirei...
    perchè sono io che ho bisogno del tuo profumo,del tuo colore,della tua acqua della tua aria...
    non sono io che mi prendo cura di te...ma tu di me!!!
    Ti amo dolce tesoro,non farmi più sentire sola come in questi giorni,ho bisogno di te e del tuo amore!!!
    TI AMO PICCOLO FIORELLINO MIO
    LORE

    RispondiElimina
  41. Che strano... Sono passati già 18 mesi e un giorno. Uno strano mix di gioia e tristezza. Ieri ho letto "Moonwalk". Me l'hanno regalato e non sono riuscita a metterlo giù fin quando non l'ho finito. Una cosa con cui non sono d'accordo con lui è il proprio rapporto con il padre: ma come si fa a perdonare uno così? Per fortuna il mio rapporto con mio padre è molto buono, tra di noi oltre che affetto e fiducia c'è un profondo rispetto reciproco. Non mi ha mai picchiata e ha sempre fatto in modo che sapessi che lui c'era.

    Il 25 per me è legato a 5 date:
    -25 marzo: compleanno di un mio amico;
    -25 giugno: ...devo commentare?
    -25 ottobre: mio compleanno;
    -25 novembre: compleanno della mia migliore amica;
    -25 dicembre: Natale!
    Ogni 25 di ogni mese quindi mi segno le 5 ricorrenze; quanto manca, quanto è passato...

    Elisa

    RispondiElimina
  42. Quando sembra sfuggirti... ecco che Michael ricompare... sono convinta che non ci lascerà mai... è troppo grande l'amore che proviamo per lui perchè svanisca... non è possibile... adesso è incredibile ma ogni canzone... ogni testo... mi fa pensare a te... tutto sembra legato a te... dolce amore mio... ci sei... dolce e forte... quindi cara Lore non ti preoccupare... il nostro cucciolo ci sarà sempre... il nostro cuore sarà sempre con lui... ora sto ascoltando una canzone della Nannini che dice: "Sei celeste, sei un crescendo, sposti tutti i miei confini"... è proprio vero Michael... è così... e continua dicendo: "Amore è bello darsi al mondo, vivo nel fuoco di una stella"... ma cavoli... io ti vedo e ti sento ovunque cucciolo mio... sei un bridivo continuo...
    ti amo, ti amo amore mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  43. Tanti auguri di cuore a tutte le ragazze del blog,un augurio speciale a Giovanni e naturalmente al nostro angelo!!ti amoooooooo Michaeeeeellllllllll<3<3

    RispondiElimina
  44. Tanti auguri, ragazze, anche se in ritardo di un giorno.. Buon Natale: vi auguroun felice e sereno Natale con tutto il cuore!
    PS: Buon Santo Stefano, specialmente a coloro che si chiamano Stefania (se ci sono)! <3

    RispondiElimina
  45. Ragazze
    un caloroso abbraccio a tutte voi!!!
    Purtroppo in questi giorni ho pochissima connessione...ma molta musica...sono arrivati "Michael", "Vision",Renato Zero, Zucchero, Ligabue e per il Grande Capo, Paolo Conte. Cè una meravigliosa confusione, passo da una stanza all'altra, da una melodia all'altra!!! Ma soprattutto è arrivata la notizia strepitosa della prossima venuta di Lore a Roma!
    Vorrei che tutti fossero felici come me in questo momento
    I love you
    e ancora auguri

    RispondiElimina
  46. Per LORE ,
    Ancora una volta sei riuscita ad esprimere le mie stesse sensazioni in maniera esemplare , mai sarei riuscita a fare altrettanto ... Le tue parole si trasformano in immagini incredibilmente nitide, mi e' sembrato di vederti nel tuo giardino avere cura di questo fiore meraviglioso...
    Anche io Lore , vivo con la paura che tutto ciò possa svanire ed oggi , al solo pensiero che questo possa accadere , mi sento morire ...verrebbe a mancare la linfa vitale delle mie giornate ...
    Michael hold my hand , i need you so much ..non lasciarmi mai più ..
    Un abbraccio forte
    Denise

    RispondiElimina
  47. Buon Natale a Giovanni e a tutti gli amici del Blog!

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutte spero abbiate passato un sereno Natale in armonia con le persone amate.
    Caro Michael nonostante i giorni frenetici,una vigilia un po sottosopra:figlio ammalato,la doccia intasata con acqua dappertutto e la suocera che faceva i capricci,eri presente come non mai,ti sentivo vicino, ero piena di te,mi davi forza.Grazie Michael per esserci sempre.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  49. Sarà il Natale,l'atmosfera festosa che ho intorno a raddoppiarmi il nodo che ho in gola ad ascoltare la voce di MICHAEL,è un anno e mezzo che frequento questo blog,dagli anni ottanta che seguo MICHAEL,ma questa enorme tristezza e malinconia non molla,testarda ad ascoltare e riasoltare le sue canzoni ben sapendo che scorrono le lacrime ma oggi che ne ho parlato con tutti Voi mi sento meglio,vi voglio bene.

    RispondiElimina
  50. Carissime amiche del blog, Buon Santo Stefano a tutte e anche a te, caro Giovanni!

    Come Lore anch'io mi sento persa quando, come in questi ultimi giorni in cui sono stata presa nel vortice dei preparativi natalizi, ho poco tempo da dedicare a Michael per guardare un suo video, per sentire la sua voce melodiosa e la sua musica paradisiaca!
    Comunque, se non ho tempo di andare su internet, prima di dormire leggo sempre un libro che mi parli di lui: ora sto RILEGGENDO "Michael Jackson - Troppo grande per una vita sola" di Paolo Giovanazzi. Poi troverò il coraggio di leggere "Il complotto" che mi è stato regalato, anche se so già che starò veramente male leggendo tutte le pene che il nostro angelo ha dovuto sopportare a seguito delle ingiuste, infamanti accuse!!
    Ora invio anticipatamente a tutte voi care amiche del blog e a Giovanni i miei più cari Auguri di Buon Anno perchè domani vado con la mia famiglia in montagna a sciare per una settimana e purtroppo là, non avendo internet, non potrò interloquire con voi. So già che mi mancherete molto e..... ancor di più Michael, anche se mi porterò il computer in cui ho già scaricato molti video che mi guarderò per sentirmelo sempre vicino.
    Ciao a tutte con affetto!

    Michael, I need you, I miss you so much, I can't live without you, I love you from the bottom of my heart, forever!!!!!

    RispondiElimina
  51. ciao a tutte,spero che abbiate passato un buon natale! io ho ricevuto tantissimi regali inerenti a Michael: primo fra tutti ''MICHAEL'', che ho subito ascoltato dall'inizio alla fine e trovo spettacolare,anche se manca il tocco del maestro! poi Vision,una splendida raccolta, anche se devo dire di essere rimasta un po' male davanti al video di one more chance.
    ne discutevo ieri con Chiaretta: il viso di Michael nn si vede!
    poi tanti libri(che xo' leggero' in un batter d'occhio)e il cappello nero,oltre ad altri infiniti regali nn inerenti a lui.
    ahh,che bello essere giovani e festeggiare il natale!=)
    e stare in famiglia,con tutta la cricca a casa,non ha prezzo. mi sn divertita davvero tanto ...e mi sono rimpinzata che metà bastava!...e a capodanno ancora!

    x AGNESE
    sono contenta del tuo entusiasmo, un giorno o l'altro devo proprio venirci anche io a Roma!

    x LORE
    mi unisco a Denise nel dire che riesci sempre a dire a parole(per di più scritte al computer) tutto ciò che noi proviamo e ti faccio i complimenti!

    x ELISA
    complimenti, hai letto Moonwalk davvero in un giorno? waw! io ci avrò messo due,forse tre giorni(moltiiiiiiissima differenza,eh?)=)
    è bellissimo,vero?io solo a pensare che quelle cose le ha scritte lui mi commuovo e mi emoziono! e lo stesso con Dancing The Dream, che è uno dei libri ricevuti a natale. finalmente!| pensate che lo avevo letto quasi tutto su internet! questa notte mi sono protratta fino all'una e mezza a leggerlo, e poi rileggerlo tutto quanto!una meraviglia!tutto quello lo ha scritto lui!

    x MARY
    era inevitabile che Michael fosse presente in noi in questi giorni, tanto più che ti trovavi in una situazione un po' critica... succede sempre anche a me e allora nn posso fare a meno di dire: GRAZIE MICHAEL!!<3

    I love you

    RispondiElimina
  52. Il Natale ha qualcosa di magico davvero... anche se magari per poco... nell'aria si respira ancora il suo spirito... l'amore aleggia su di noi... e poi... proprio adesso... vedere i propri genitori che ridono guardando un cartone animato della Disney... davvero non ha prezzo... la famiglia... i buoni sentimenti... sono tutto... senza non saremmo niente... lo sapevi benissimo anche tu dolce amore mio... quante volte hai cantanto e parlato d'amore... quante volte hai ripetuto dolcemente I love you... quante volte penso a te... ti rivolgo un dolcissimo ti amo...

    Onlymichael ti faccio anch'io tanti auguri di Buon Anno, divertiti con la tua famiglia, goditi questi giorni.
    Un abbraccio.

    Un caro saluto a tutte di cuore.
    Lin.

    RispondiElimina
  53. x ONLYMICHAEL
    ti auguro di fare buon viaggio!e so che penserai tanto a Michael,soprattutto fra le bellezze della montagna!

    RispondiElimina
  54. Gli hanno sporcato le ali e adesso vola in un cielo che non è più lo stesso mio.
    Io non so cosa mi succede ma non riesco a smettere di piangere.
    E in questi giorni è anche peggio.
    Una parte di me è andata con Michael.
    Aiuto! Non so come uscirne fuori, proprio non lo so.

    RispondiElimina
  55. Cara Elisa
    concordo con te nel tuo post del 24,
    quando dici che l'aborto è una cosa bruttissima...ma non voglio parlare questo perchè non è la sede e perchè mi sento la persona meno adatta.
    Sono però convinta, essendomi sempre battuta per il miglioramento della condizione femminile, che aiutando le mamme aiutiamo i bambini di tutto il mondo.
    In fondo, tutti, ma proprio tutti, Dio compreso, siamo venuti al mondo perchè una mamma ha detto di sì alla nostra esistenza.
    E mi piace anche pensare che il Natale, tutto sommato, sia la festa di questo sì.
    Oggi, però,purtroppo gli uomini hanno talmente stravolto l'ambiente e il pianeta in cui vivono che siamo arrivati all'assurdo che ogni nascita è diventata una minaccia alla sopravvivenza stessa. Potevamo diventare più malvagi di così?
    Abbiamo ancora una possibilità di speranza?
    E mi chiedo, come te,ha ancora un senso religioso il Natale per l'uomo moderno? O è, quasi esclusivamente, l'ennesimo festival dei consumi di massa?

    I love you

    RispondiElimina
  56. un grazie immenso al genio che ha creato questo blog,facendoci conoscere più a fondo la divina musica del nostro amato RE DEL POP

    ps: i<3 mj

    by DeMi

    RispondiElimina
  57. x Luli:
    sì, in pratica tutto quel che gli usciva dalla testa era straordinario, e lo dico con una certa obiettività (mi sembra!). Era molto intelligente e saggio, oltre che dolce, tenero e (non dimentichiamocelo) bellissimo, da qualsiasi parte lo si guardasse!

    In pratica questo è stato un Natale tutto particolare, con quel mix di dolce tristezza e ipercinetica allegria che mi prende ogni volta che si parla di Michael. Mi sono arrivati:
    -"Moonwalk"
    -"Invincible"
    -"Blood on the dance floor"
    -"Michael"
    -Il calendario 2011
    -il DVD del concerto Live in Bucharest del 1 ottobre 1992

    Al riguardo dei 3 CD: le canzoni le avevo già tutte!
    Pensate che "Michael" l'ho ricevuto in doppia copia... Domani dovrei andare a cambiarne una... Pensavo a Eros Ramazzotti o a Shakira, ma qualcuno può darmi qualche idea?

    x Agnese:

    Grazie. Mi piacerebbe scrivere le parole di una delle mie scrittrici preferite, Silvana DeMari:

    "Un bambino è il frutto di un uomo e di una donna che nell'amore o nella violenza, nel bene o nel male, sono stati uniti dagli Dei" e "Un bambino è un bambino. Non si uccidono i bambini, mai. Altrimenti siamo Orchi"

    Elisa

    RispondiElimina
  58. Sono rimasta colpita dal messaggio di Loredana. Credo tu sia nuova nello scrivere qui. Chiedi aiuto ed è proprio difficile per me offrirtelo. Hai scritto poche righe ma, dato che hai deciso di scrivere qui, in questo speciale blog, e parli di lacrime senza fine, penso di capire di cosa stai parlando. Anche io ho passato periodi in cui proprio non riuscivo a smettere di piangere, e sicuramente è successo anche alle altre frequentatrici di questo blog. Queste lacrime hanno certamente un significato, e può essere diverso per ognuna di noi, anche se Michael è stato la causa scatenante comune a tutte. A distanza di tanti mesi posso dire che tutte quelle lacrime hanno rappresentato per me un doloroso risveglio. Doloroso ma anche necessario. Forse è quella parte nascosta di noi che si è stufata di rimanere nascosta e inascoltata e ha deciso di venire fuori. Michael è riuscito a parlare a questa parte di noi in maniera così chiara che ormai non è proprio possibile fare finta di niente. Se in questi giorni le cose sembrano peggiorare credo sia perché è Natale. Che tu sia credente o no, il Natale viene ogni anno per ricordarci che la speranza non deve mai morire e ogni giorno può essere un nuovo inizio. Il natale commerciale e consumistico non ha proprio nulla a che vedere con il Natale. Tutti questi eccessi, i consumi e questa confusione non fanno altro che distrarci ancora di più e tale maggior distacco fa sembrare le cose ancora peggiori. Per fortuna non siamo soli. Ci sono un sacco di persone che non si lasciano distrarre dal superfluo. Qui in questo blog c’è sicuramente una buona rappresentanza di queste persone.
    Tante parole, non so se in qualche modo ti sono d’aiuto. Io, le mie lacrime le ho semplicemente lasciate scorrere, anche perché non riuscivo a fare altrimenti. Tra alti e bassi, arrivano ancora, la strada forse è ancora lunga ma, almeno, è cominciata. Sono sicura che altre qui ti risponderanno, spero tu possa ricavarne l’aiuto di cui hai bisogno, come ho fatto io.
    Un abbraccio a te e a tutte le persone speciali che abitano questo blog (sia che scrivano o che leggano soltanto)
    With L.O.V.E

    RispondiElimina
  59. Carissima Agnese io non mi pongo più la domanda se il Natale è l'ennesimo festival dei consumi di massa,perchè reputo che già lo sia da parecchio tempo,pochi lo vivono come un momento di rinascita,di speranza per una vita migliore,troppo pochi.Tu fai bene a pensare che il Natale possa essere anche la festa per ricordare il si alla decisione di esistere,anche se purtroppo ultimamente questo si viene preso con troppa leggerezza,sai quante copie decidono di avere un figlio per moda o semplicemente perchè ormai hanno tutti un figlio e quindi se non ce l'hai non rientri nei canoni, non puoi fare parte di un gruppo,perchè non hai gli stessi argomenti di dialogo
    Penso che tu lo sappia perfettamente e mi scuso con te se mi sono messa sulla cattedra ho voluto solo esprimere un mio pensiero.
    Scusa Giovanni per la divagazione,tu sei sempre molto comprensivo.
    Ciao Michael angelo mio
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  60. Cara Loredana, capisco benissimo il tuo dolore e smarrimento... è stato così per me all'inizio... un dolore improvviso che non smette... il tempo passa... ma il dolore rimane... poi cerchi in te stesso una spiegazione e ti sembra tutto illogico... ma non devi abbatterti... questo dolore ci accompagnerà ma allo stesso tempo si trasformerà in forza... ti farà capire cosa vuol dire amare... e con il tempo vedrai che le cose miglioreranno... devi avere fiducia... Michael ci ha aperto i cuori... ci ha inviato tanti messaggi e questi non moriranno mai... la sua musica, il suo spirito saranno sempre con noi... e questo ti darà forza vedrai... lo so, ci sono momenti in cui si ricade nello sconforto, ma poi ci si rialza... devi essere fiduciosa e non abbatterti... ti dirò che cominciare a scrivere qui è stato di grande aiuto per me... mettere "nero su bianco" le mie emozioni, i miei sentimenti, pensieri, mi è servito a chiarirmi e a trovare forza in mezzo a questo dolore.
    Coraggio.
    Un abbraccio
    Lin

    Michael amore mio, oggi è stata una giornata strana... sono arrivata alla conclusione che sono poche le certezze nella vita... mai dare nulla per scontato... tranne te... amore mio... tu sei il mio rifugio... il mio angolo di paradiso... e so che qui potrò sempre trovarti... la mia certezza sei tu... cucciolo mio... ti amo, ti amo infinitamente.

    RispondiElimina
  61. 3 parole bastano per descriverlo...
    amorevole.altruista.generoso.
    michael è tutto il contrario di come lo descrivevano i giornalisti... meschini nel cuore e nell'animo...gelosi del suo successo, della sua gloria, dei suoi fan che lo amavano e amano ogni giorno di più, dei suoi figli stupendi e di chi lo amava per quello che era, una persona semplice ma di gran classe... perchè lui era così, un angelo in terra... spero che si trovi bene ovunque lui sia... ti amo michael ti amo dal più profondo dell'anima...
    e ricordate ragazze e anche tu, Giovanni, che l'amore è immortale e che rompe ogni barriera e pregiudizio... e se come me avete degli amici s*****i che aspettano il momento buono per prendervi in giro perchè amiamo michael bè lasciatemi dire una cosa: non arrabbiatevi ma compatiteli e provate pena per loro perchè non sanno quello che dicono e non sanno apprezzare il NOSTRO ANGELO... BUONE FESTE A TUTTI!!! E IN PARTICOLARE A TE MIO "ANGELO DELLA MUSICA"!!!!!
    kiara
    PS: ricordate: "you are not alone, I am here with you"

    RispondiElimina
  62. per anonimo
    Tieniti anche la seconda copia :la consumerai a forza di risentirla!
    Tra parentesi io ho tutto doppio
    nel timore di rovinare qualcosa.
    Tutto: cd - dvd - libri - maglie ecc.

    RispondiElimina
  63. Cara LOREDANA ,
    Come June , anche io sono rimasta colpita dal tuo post anche perché hai il nome di una mia amica molto speciale .
    Vorrei poterti aiutare , ma sono la persona meno adatta perché con le parole sono davvero una frana .
    Concordo pienamente con quello che ti ha detto June . Infatti anche a me e' successa la stessa cosa , ho versato tante lacrime e continuo a versarne . Michael mi ha aiutata a fare emergere una parte di me che forse consapevolmente prima tenevo repressa per comodità o per superficialità . Ora che e' venuta fuori , devo
    ammettere che sono parecchio disorientata e spesso mi
    ritrovo in lacrime. ..
    E poi rendersi conto della grandezza di Michael e sentire
    terribilmente la sua mancanza non e' cosa facile da
    superare ...e così ancora tante lacrime ...
    Sicuramente un consiglio che ti posso dare e' continuare a
    scrivere ogni volta che te la sentirai perché esternare aiuta
    a non implodere ...e questo cara Loredana e' il posto
    giusto per confidarti , credimi ..!!!
    Ti aspettiamo presto ...ti abbraccio forte !!
    Denise

    RispondiElimina
  64. Per Loredana
    non fermare le tue lacrime e lascia che si uniscano a quelle che tutti noi qui abbiamo versato e continueremo a versare. L'assenza fisica fa male ma non pensare che Mike voli in un cielo diverso dal tuo. Puoi trovare la sua anima nel sorriso di un bambino, nella luce della luna in una notte serena ...in tutto ciò che è bello e puro.
    Sylvia78

    RispondiElimina
  65. Sono felice che i miei pensieri siano anche i vostri è per questo che corro a scriverli appena posso,perchè sò che quì sono capita e quello che provo io è solo una singola nota che messa insieme alle vostre diventa una melodia e poi una composizione per orchestra,ognuna di noi è uno strumento musicale che compone la musica dell'amore,l'amore per Michael che ,ogni tanto sembra sfuggire..ma poi bsta un niente che torna prepotentemente e gioiosamente a farci visita,con una canzone,una casualità,uno sguardo,un abbraccio sincero!
    Secondo me Michael ci apprezzerebbe come strumenti musicali della sua orchestra perchè è lui che decide come farci suonare..adagio,allegro,note tristi,note allegre,lui è il nostro maestro e compositore delle musiche più belle..perchè come ci fa suonare lui..non ci fa suonare nessuno!!!!
    Il ritmo stesso del nostro cuore è frutto dei suoi gesti,dei suoi sorisi,delle sue lacrime,della, sua voce,siamo tante percussioni,ma potremmo essere tanti strumenti a corda,caldi,dolci,vibranti,tutti in sintonia sotto la sua dolce guida,o tanti fiati,dai flauti che ricordano il suo sorriso al sax che ricorda la sua sensualità elegante!
    Che bella orchestra,che bel maestro,che dolce musica..la musica dell immenso amore che noi tutte proviamo per questo meraviglioso angelo,che,anche se a volte vuol giocare a nascondino con noi...alla fine si fa sempre trovare e finisce,anzi,ricomincia tutto con un nuovo sorriso,con una nuova musica e con un rinnovato amore!!!
    I LOVE YOU MICHAEL,MIO MAESTRO DI MUSICA,MAESTRO DI VITA MEASTRO D'AMORE
    LORE

    RispondiElimina
  66. Volevo anche io dire qualcosa alla mia omonima Loredana...
    Forse tu stai passando adesso ciò che tutte noi abbiamo passato a suo tempo,crederci folli,impazzite,non capire più se questo sentimento ci porterà a qualcosa di buono o se ci stà distruggendo!
    Ti garantisco che ci siamo passate tutte quì dentro e chi prima chi dopo abbiamo trovato un equilibrio,ogni tanto ci sentiamo ancora confuse,perse,ci sembra un giorno di averlo accanto,e quello dopo ci sembra di averlo perso.I sentimenti si capovolgono,ma la mente è sempre lì,giorno e notte,le lacrime sempre in agguato,io non riesco più a guardare qualcosa di commuovente o a parlare di semplici argomenti che piango a dirotto e ormai anche a casa sono la frignona di turno!!!!Ma il turno è sempre mio!!!
    Ti volevo dare un consiglio citando le parole di Giovanni allevi ne LA MUSICA IN TESTA:

    L'acqua,calma e limpida,
    riesce nella sua quiete a raggiungere i più remoti e bui interstizi.
    Con indifferenza sovrumana conquista qualunque spazio,totalmente,senza alcun gesto violento,senza intenzione,così,semplicemente;
    tutto può sommergere e coinvolgere nel suo naturale silenzio.
    E CIò CHE DA LEI E' CONQUISTATO,PER NULLA SOFFRE DEL SUO LIMPIDO ABBRACCIO,ANZI,QUASI SI CONSERVA NEL CRISTALLINO NITORE:GUADAGNA IN TRAFPARENZA E LEGGEREZZA.
    La calma acqua fatta di UMILI GOCCIOLINE riposa in oceaniche grandezze.
    ...se impariamo a fare silenzio,saremo in grado di cogliere l'eterna danza che ci circonda.

    Lui è come l'acqua,silenziosamente ci ha abbracciato,a volte è stato un calmo ruscello,altre volte un torrente impetuoso,ma l'importante è che ci ha abbracciato con il suo abbraccio limpido e ci ha fatto guadagnare in trasparenza e leggerezza e noi dobbiamo cercare di gioire e non di soffrire del suo limpido abbraccio!!!
    Con queste parole oltre a te abbraccio anch'io tutte le stelline brillanti del blog.Giovanni e l'imponente fiume in piena Michael che mi ha inondato il cuore!!!LORE

    RispondiElimina
  67. X LOREDANA
    Ciao sono Schelly 13mj...la mottambula, scrivo sempre nel cuore della notte xchè il silenzio mi aiuta a tirare fuori i miei pensieri più profondi.
    Anche io 6 mesi fà quando sono entrata in questo blog ero una lacrima continua....poi sono successe mille cose in poco tempo, ho conosciuto Denise, anche lei del blog e che abita a Torino come me, che è diventata la mia sorellina, anzi di più! Mi sono iscritta con lei alla MBWF (Make a Better World Foundation)fondazione che porta avanti i progetti di Michael....fra tributi, mostre e avvenimenti ho potuto conoscere Mary 63 di Milano,Luli di Melzio e Nunzia di Firenze che sono sempre del blog.....Donata dalla Toscana, Michaelforever dal Veneto, Patty 58e Carola di Torino che sono del forum.....poi c'è facebook dove scrivo costantemente con Simoma, Chiaretta,Romy,Luli,Nunzia,Lin, senza dimenticare Agnese la mia prof. preferita con la quale sono riuscita a stare al telefono una domenica pomeriggio x ben più di 2 ore!!!........non voglio dimenticare Lore con la quale scrivo mail.....insomma Loredana,
    la mia vita si è stravolta nel giro di poco, Michael è diventato il punto cardine della mia giornata che inizio con un lungo respiro di "Black Orkid" (il suo profumo)subito le sue canzoni in auto, in casa ed ogni dove...(i miei non ne possono più)....e poi dinuovo prima di andare a letto un'annusatina al profumo!!!
    La mia vita è veramente cambiata, sono piena di amiche......anzi di angeli di Michael e con loro condivido la mia giornata sempre!!
    Lo puoi fare anche tu Loredana....noi lo abbiamo fatto cominciando a scriverci email...e tutto è diventato semplice e coinvolgente.
    Perciò se vuoi ti lascio la mia mail titty.jackson13@gmail.com scrivimi se ti fà piacere....ma attenzione!!!....visto che le amiche del blog mi hanno ribattezzata il "Vulcano", non vorrei che ti bruciassi con qualche mio zampillo di lava!!
    Se Michael ti ha fatto trovare la strada di questo blog dove il grande Giovanni ci ospita.....è perchè ti ha scelta (come tutte noi) e vuole che tu non stia da sola con il tuo dolore....insieme potremo fare tante cose x noi e x lui!!!!
    Anche se non riesco ad essere sul blog come prima sono sempre rintracciabile da tutte che mi scrivono sempre su email e facebook.
    Ti aspetto...ti abbraccio forte!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  68. Cara Loredana
    non ho niente da aggiungere a quello che hanno già meravigliosamente scritto le altre.
    Raccogli a piene mani tutte queste parole e questa solidarietà.

    YOU ARE NOT ALONE

    RispondiElimina
  69. Carissima Mary 63
    tu sei sempre dolcissima e non sali mai in cattedra...sono io che devo stare molto attenta in questo...per me la tentazione è sempre forte e presente. Purtroppo.


    ti voglio bene
    agnese

    RispondiElimina
  70. X Loredana
    Mi associo a tutte le care amiche che ti hanno raccontato la loro storia.Anche per me il percorso è stato pressapoco uguale alle altre,quindi trovare questo blog che aiuta a superare i momenti un po tristi è stato un toccasana,poi come dice la nostra cara Schelly da cosa nasce cosa ci si riesce a scrivere e persino incontrare,e il legame di affetto aumenta e aumenta anche l'aiuto e la comprensione da parte di tutte le ragazze.Quindi quando ti sentirai pronta e ti sentirai più sicura delle persone che frequentano il blog,ti verrà spontaneo andare oltre ai commenti.
    Ciao e benvenuta in questo splendido paradiso insieme al nostro angelo
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  71. Ringrazio di cuore tutti voi che mi avete risposto così in tanti.
    Ho sempre amato Michael, ma non mi sono mai iscritta a nessun fan-club perchè mi bastava seguirlo.Non ho neanche mai scritto da qualche parte, ma da quando non c'è, sto così male che mi sono decisa a farlo, perchè con le persone che conosco non posso perchè non capiscono il mio dolore per un .
    Solo chi ha un sogno lo può realizzare e io stavo per realizzare il mio: vederlo a Londra!
    Dall'attesa, l'emozione, la gioia di vederlo.... mi è stato strappato via in un modo così assurdo, che io non so darmi pace.
    Grazie a tutti. Buonanotte.
    ERA IL MIO UNICO SOGNO !!!

    RispondiElimina
  72. Cara Loredana,
    noi siamo qui... sentiti pure libera di esprimerti...
    Un abbraccio di cuore.
    Il nostro sembra un sogno spezzato... ma sta continuando nei nostri cuori e lì non avrà mai fine... perchè eterno sarà il nostro amore verso un uomo che ci ha cambiato l'esistenza...

    Ti amo Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  73. cara Loredana,
    vedrai,può far bene scrivere qui e sfogarsi, perchè ci sono delle persone che ti rispondono e ti comprendono.
    prima di scoprire questo blog, anche io mi accontentavo di amare Michael x conto mio, ma in realtà questo posto è x me una benedizione..non più sola, ho addirittura conosciuto Schelly,Denise e Mary63..insomma,ti piacerà stare qui.
    e puoi sfogarti liberamente,noi siamo qui x accogliere tutto:dalle lacrime alle 'dediche' agli sfoghi.
    sei bene accetta,cara Loredana!

    RispondiElimina
  74. Ancora grazie.
    Siete una gocciolina di rugiada nel mio mare di deserto.
    ...................................
    Come una di voi ha detto :"sono nuova". Quando ho lasciato il mio primo post stavo guardando e riguardando il video di Hold my hand e non riuscivo a smettere di piangere, e non riuscivo a smettere di guardare.
    Mi scoppiava il cuore !!!!
    Non mi aspettavo tanti messaggi con parole così belle!
    Mi sono sentita accolta con calore e capita, e non invisibile come succede nel mio quotidiano.
    Lo sapevo, i fans di Michael sono i migliori, speciali come Lui.
    Mi piace pensare, come un'altra di voi ha detto,che sia stato Michael a mandarmi qui, tra voi che condividete il mio sentire.
    ..................................
    Una gocciolina di rugiada dà sollievo al cuore.
    Grazie, Lore 2

    PS Nel mio precedente post volevo dire che -non capiscono il mio dolore per un VIP- volevo evidenziarlo, ma invece l'ho cancellato. Scusatemi, qui i tasti partono da soli: con il PC sono imbranata e sono ancora più in imbarazzo nel vedere i miei pensieri "nero su bianco".

    MICHAEL
    Perché Tu sarai sempre il mio solo destino
    posso soltanto amarti senza mai nessun freno.
    E non ci sei . E non ci sei. E non ci sei .TU.

    RispondiElimina
  75. x Loredana,
    ti ho lasciato un mess nell'ultimo post..
    Condivido benissimo il tuo dolore.Anche noi eravamo in attesa x un biglietto e poi un sms il 26/06/2009 ore 5.30 della mattina e un sogno si è spezzato.
    Non ci volevo credere e siamo andati nel sito ufficiale e c'era solo sritto..."Lascia un messaggio per Michael".Giuro che eravamo con le lacrime agli occhi mentre scrivavamo.Non volevamo crederci!!!
    Da quel giorno, è iniziato un percorso così profondo in me stessa e grazie a tutte le persone che ho trovato in questa casa mi hanno aiutato ad incanalizzare questo dolore.
    Agli occhi degli altri sembriamo dei folli,fanatici,ma non è così perchè Michael ci ha lascito molto di più della musica.E questo si chiama Amore,altruismo,genuinità gioia di vivere....
    Molti non lo capiscono ma credimi è come se mi fosse mancato un amico,un confidente ,colui che mi ha fatto compagnia x ben 22 anni ,dalla mia infanzia a oggi che ne ho 34 anni.
    Cmq qui trovarai tanta comprensione e tanto amore.
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  76. X LOREDANA

    Ti capisco perfettamente Loredana, tutto il tuo aspettare con il biglietto tra le mani il giorno tanto atteso x vederlo a Londra....e poi tutto svanito nel nulla...lui lì ad un passo dal tuo sogno e poi strappato dai tuoi occhi!!!!!
    Non lo sarà mai dal tuo cuore però!!!
    Anche io avrei tanto voluto andare a Londra, ma sò che x me sabebbe anche stato doloroso.......quando l'ho visto a Torino il 29 maggio 1988 durante il "Bad Tour", Michael era giovanissimo, nel pieno della sua carriera, una scheggia nei movimenti, la sua voce ti penetrava nel petto e lui era bellissimo!!!....il mio ricordo più bello che porterò sempre nel mio cuore!....Rivederlo dopo 21 anni......dopo il suo calvario di vita,magrissimo e visibilmente sciupato, mi avrebbe fatto tornare alla mente il concerto di vent'anni prima e avrei sofferto per quel tempo passato che tanto ci fece sognare.
    Sono sicura che se tu potessi venire x il prossimo 25 giugno 2011 a Torino per il secondo tributo di anniversario della sua morte, potresti trovare un pò di pace ed amore x lui tra la gente come te, tanta gente, quest'anno eravamo in tremila!!! Sicuramente alcune di noi faranno di tutto x esserci.....pensaci e se vuoi e puoi ti aspetteremo tutte insieme!!
    Un abbraccio....Schelly 13mj.

    RispondiElimina
  77. Considerazioni confuse post natalizie
    .....................................
    E' stato un periodo annebbiato e ci sono arrivata sfiancata dalle lacrime: risentire Michael ha riaperto ferite mai rimarginate.
    Avevo chiesto a Babbo Natale un solo regalo: riportarci Michael, ma si vede che Lui preferisce rimanere ad aiutare Santa Claus a confezionare i regali per portare sorrisi a quei bimbi che tanto ama.
    Ma in fondo quello che conta è che Lui stia bene e sia sereno dov'è.
    Ma non sono rimasta a mani vuote: mi ha portato i suoi angeli.
    Il caposquadra è un mago del computer che si chiama Giovanni.
    E questo non è un blog, ma una miniera d'oro, dove perfino io che sono all'abc del pc riesco con facilità a trovare tutto, semplice come sfogliare un vocabolario.
    Cerco e trovo in modo rapido, per poi perdermi e andare avanti e avanti.
    Mai come adesso mi è chiaro il senso del "navigare in internet".
    Grazie Signor Giovanni.
    Gli scambi dei regali di Natale non mi piace gran che, io dò una cosa a te e tu dai una cosa a me.......i regali dovrebbero riceverli i bambini e lo stupore e la felicità di quegli occhietti dovrebbe essere il regalo per gli adulti.
    Per il resto Natale è ogni giorno quando si vuole bene e si può sorprendere una persona cara quando si vuole con un regalo.
    E poi c'è la Befana, e la mia personale quest'anno è arrivata da Londra con il mug di Michael e le sue foto al Madame Tussods !!!
    Al momento mi trovo un po' di confusione in testa, tanti pensieri, tanti nomi ai quali non collego un volto, poi c'è chi tra voi di nomi ne ha tre.....
    Povera me !!!!
    Lore 2

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.