Bad World Tour live in Tokyo (1987)

Wanna Be Startin' Somethin'

Things I Do For You

Off The Wall

Human Nature

Heartbreak Hotel

She's Out Of My Life

J5 Medley & I'll Be There

Rock With You

You Are My Lovely One

Working Day And Night

Beat It

Billie Jean

Shake Your Body (1)

Shake Your Body (2)

Thriller

I Just Can't Stop Loving You

Bad

9 commenti:

  1. Mille parole non basterebbero per definirti....ogni tuo movimento racchiude in se una miriade di sensazioni,energia,grinta,sensualità,padronanza,dolcezza!!!!
    Ogni tuo sguardo mi ha strappato un sorriso...i tuoi occhi sono meravigliosi,pungenti,dolci,espressivi al massimo,avessi potuto incrociarli almeno una volta!!!!
    Il tuo solo camminare,o muovere il piede a tempo è per me un passo di danza perfetto e unico!!!!
    Il tuo sorridere cantando è semplicemente meraviglioso!!!
    Instancabile,sensuale,energia pura,gioia per gli occhi e per il cuore,non ci sono parole,giovane bello,sexi,fenomenale,aggressivo,delicato,commuovente,coinvolgente....tutto per dire Michael Jackson!!!!!
    Un uomo unico al mondo...perchè era di un altro mondo!!!!
    Sei sempre stato un angelo sceso su questa terra e ti ringrazio di avermelo fatto capire...tutt'ora sei l'angelo che accompagna tutte le mie giornate che sono così luminose e belle da quando sò di averti accanto e dentro di me!!!!
    Con immenso amore angelo mio
    LORE

    RispondiElimina
  2. Dio mio Michael, sei una forza indescrivibile, così giovane, bellissimo, mi fai morire... brividi dall'inizio alla fine.
    Amore mio quando canti e ridi sei meraviglioso, il tuo viso si illumina e io mi sciolgo letteralmente come neve al sole.
    I tuoi movimenti sono da ipnosi, i tuoi urletti poi... vanno dritti al cuore... che dirti Michael, è sempre una gioia infinita poterti ammirare così, queste performace hanno fatto storia e rimarranno impresse nei nostri cuori per sempre.
    Sei di un carisma unico, una dolcezza e un trasporto che ti trafiggono il cuore, è impossibile non rimanere affascinati da te, davvero forse provenivi da un altro mondo, non lo so, so solo che mi fai vivere continue emozioni... non riesco neanche a spiegarle...
    e poi quel gesto del toccarsi delicatamente dietro l'orecchio... oh my God.... davvero non pensavo mai di poterlo dire, ma mi fai impazzire... ti amo Michael, ti amo con tutto il cuore, ti amo, ti amo... non sai quanto... cucciolo mio, mi porti dall'euforia al pianto, non so, è davvero tutto illogico, questo amore così grande, mi turba, non sai quanto, non sai quante lacrime trattengo ancora dentro di me, non sai quanto vorrei poterti stringere almeno una volta... non so neanche io spiegarti quello che mi susciti dentro l'anima...
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  3. sorrisi e lacrime si alternano.
    piangere con te accanto non è più così amaro.
    se la gente mi guarda negli occhi
    vede il tuo riflesso.
    e si chiedono cosa è:
    infatuazione? simpatia?
    è L-O-V-E
    it's all for love
    tesoro,
    mi hai cambiato la vita,
    hai cambiato me.
    tu, mio piccolo re,
    gli occhi neri come la notte senza stelle,
    il corpo magico come le stelle,
    il viso pieno di amore che strabocca dalle labbra,
    quelle labbra che sogno di notte appoggiate alle mie,
    quelle labbra che hanno prodotto la più dolce voce di questa terra,
    e le tue mani.
    hold my hand Michael,
    fammi stringere il tuo amore,
    così ne sarò piena anche io.
    ti amo tanto
    guardo fuori dalla finestra e penso a te, angelo che vegli sulla mia città,
    guardo l'albero di natale ancora lì, spoglio, senza decorazioni, e penso al mio cuore prima che vi entrassi tu,
    poi lo guardo decorato, pieno di luci e palline colorate, e penso al mio cuore dopo che sei arrivato tu.
    ti amo, sei sicuramente il miglior babbo natale che si possa desiderare. e non c'è bisogno che mi porti nessun regalo. l'hai già fatto. hai fatto tanto per me.
    grazie Michael
    ti voglio tantissimo bene

    RispondiElimina
  4. In questo vortice di emozioni e sentimenti contrastanti non riesco a dire che GRAZIE GIOVANNI e GRAZIE A TUTTE VOI !

    RispondiElimina
  5. Veramente non riesco a spiegarmelo, ma come facevi ad avere tutta questa energia? E a trasmettere tutta questa emozione? Ma, soprattutto, come ho fatto a non accorgermi di te prima?????? Scusami, scusami tanto Michael. Spero solo che, davvero, non sia troppo tardi, perché le emozioni che provo per te sono reali, lo sento, eppure tu non ci sei più, come è possibile tutto ciò? Sei nella mia testa e nel mio cuore, e nel cuore di tanti altri. Anche qui nel blog, si riesce a sentire tutto questo amore.
    Grazie Michael per tutto questo amore che mi regali ogni giorno. Ti amo!

    E grazie anche a tutte voi ragazze che riuscite ad esprimere così bene le vostre emozioni. Lo so, le parole sembrano non bastare ma con Michael tutto acquista un nuovo significato, e queste parole hanno davvero un senso per me. Grazie

    RispondiElimina
  6. Luliiiiiiiiiiiiii! Mi hai tolto le parole di boccaaaaaaaaaa! Ma cosa siamo, una sorta di "rivali" ;D ora? Non credo. Quando l'amore è così forte non separa ma unisce: l'ho visto succedere, ed è successo a me, per un emerito st****o mio coetaneo, bello quasi un quarto di Michael ma che non ha nient'altro, a parte un'intelligenza fine e (a volte) sprazzi di dolcezza incredibili. Quindi... Perché non dovrebbe succedere per tutte le amanti del Re del Pop, del Rock (più di Elvis, credo, anche se ammiro e rispetto tantissimo anche lui, soprattutto come persona) e del Soul?

    RispondiElimina
  7. OOOOOOOOOPS! Mi sono dimenticata di firmare il commento delle 10:09 del 5 dicembre... Sono Elisa!

    RispondiElimina
  8. basta pensare che mj sia morto non riuscite a vedere niente chiunque abbia un album di mj intitolato Michael guardi cosa ce scritto sulla sua bocca se non ce l'avete ve lo dico io ce scritto i live se volete sapere di più andate a vedre questi video Michael Jackson e vivo cose impressionanti dell'hoax parte 1 iniziate a guardarlo dalla prima parte senò non ci capirente niente e velo garantisco guardatelo fino alla parte 20 perfavore vi scoinvolgerà in senso buono e chiunque crede che Michael sia morto provi a smontare tutto quello che il creatore di quei video a fatto grazie

    RispondiElimina
  9. Per tutte le ragazze che lo hanno dimenticato, per quelle che non lo amano più, per le altre che non hanno più nulla da dire,: date un'occhiata al pezzo "Lovely one" e ricomincerà tutto da capo. Chi è questo extraterrestre, chi è quest'eroe, chi è questo dio, chi è questo maschio fantastico che fa sognare tutte e due le nostre X? E' lui, è il grande Michael Jackson. P.S.:bello il commento qui sopra...davvero!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.