Testimonianze di LL Cool J

47 commenti:

  1. grazie LL Cool J,
    hai detto quello che tutti pensano in poche parole, that you be blessed .. Holy words ..
    forever Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  2. che belle queste parole mi hanno fatto sorridere era veramente una persona straordinaria!!! mi sono alzata trieste e appena ho visto questo video mi sono sentita molto meglio! grazie mille!!
    linda...

    RispondiElimina
  3. sono veramente senza parole...
    mi sono sbellicata dalle risate...se solo immagino le scene raccontate da LL COOL J continuo a ridere con le lacrime...O MIO DIO...che burlone che e' il nostro michael....!!!!!!e' davvero incredibile...se ne esce con certe battute...e' troppo duci!!!!!

    SEI LA PERSONA PIU' STRAORDINARIA DI QUESTO MONDO......

    IL TUO PICCOLO FANTASMINO

    RispondiElimina
  4. CARISSIMA AGNESE...so' che la presenza di MICHAEL,DI LORE e di questo blog nella mia vita non sono qui per caso ed e' proprio per questo che per me sono molto e troppo importanti...e' impossibile toglierli dalla mia vita da un giorno all'altro come qualcuno vorrebbe che io facessi...!!Michael e' dentro me e nussuno me lo portera' via... il pc puo' essermi tolto per non comunicare...ma che cosa si risolve..???...un bel niente...solo umore sotto i tacchi!!!!!!cio' che scrivo non e' altro che lo specchio della mia anima..se non sbaglio anche michael lo ha usato...ma non per guardare se stesso e adularsi (non e' proprio nel suo stile avere atteggiamenti da pop star nonostante lo fosse veramente...)ma per sentir parlare la sua anima...!!!!!!!io dovrei praticamente dare vita a dei dentini che s'incastrerebbero tra loro formando una cerniera....spero che non s inceppi a furia di usarla...
    grazie per il sostegno e per i consigli....
    ti abbraccio forte

    TESO' c'e' un commento per te nel post precedente

    IL PICCOLO FANTASMINO...!!!!

    RispondiElimina
  5. hahahahahah
    fantastico questi tipo!!!!
    ha fatto un bel discorso,e poi quei racconti sono favolosi hahahhahahahahahahche ridereeeeeee mamma miaaaaaa <3
    e la canzone rap è carinissima
    <3 devo essere proprio innamorata di te,cucciolo mio,per pensarti e sognarti così intensamente <3
    i need you soo much baby

    RispondiElimina
  6. Grazie LL COOL J...è bello che qualcuno lo ricordi anche x il suo grande umorismo.
    E' questo che voglio sentire dalle interviste....
    Michel non sarò mai sazia di te...........i love you
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  7. oddio, michael era davvero come lo ha descritto LL e anche molto di puù! nell'immaginarmi le scene mi è venuto da sorridere. mike eri forte davvero! oh,anche la canzone è carina,dai... ti stimo fratello mio LL!!!!


    michael sei qualcosa,qualcosa,qualcosa,qualcosa di straordinario!!! ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!!!

    RispondiElimina
  8. Sentire quste parole mi ha fatto piangere come non facevo da tempo.
    Parole così vere,così sincere che descrivono l'essere umano meraviglioso che sei stato e che sarai per sempre,una persona che parla sussurrando perchè consapevole della propria grandezza,un uomo che dona se stesso e ciò che riceve lo dona ancora agli altri,un capolavoro di opera d'arte,con qualche graffio,ma pur sempre un CAPOLAVORO,UN MONUMENTO DELL'ARTE ,DELL'AMORE,DELLA PACE,DELL'AMICIZIA E DELL'UMILTA'!!!!
    Tutto questo sei per me Michael!!!!
    Lacrime e sorrisi giganti invece nella seconda parte che sottolinea la sua innata spiritosaggine che tanto avrei voluto poter condividere,credo che stare con lui a scherzare e ridere sarebbe stata una delle cose più indimenticabili.

    Tesoro caro,ogni persona che ti ha conosciuto veramente ci regala un meraviglioso pezzettino di te e ogni parola ti rende sempre più umano,meraviglioso,fragile,amabile,indimenticabile e allo stesso tempo apre una ferita mai chiusa nel mio cuore,perchè questa parte di te non è mai venuta fuori,e sapere che è sempre stata li,alla portata di tanti ed è invece stata tenuta nascosta fino a che tu eri in vita mi fa tanto male al cuore.
    Tante lacrime ancora verserò per te,ma il dono più grande che voglio farti è il mio sorriso che si illumina ogni volta che immagino il tuo!!!
    CON INFINITO AMORE
    LORE

    RispondiElimina
  9. Per la mia dolce amica
    sono felice di leggerti,pensavo di averti irritata con il mio discorso,ma a volte non posso fare a meno di pensarci ed è inevitabile per me non tornare sull'argomento!!
    Oggi ho pensato una cosa,ma mi devi dire tu se è fattibile.
    Ti ricordi il nome di mio figlio?
    Partendo da lì,potrei farti capire il mio numero di tel,poi magari mi fai uno squillo quando sei sola ed io ti richiamo,così potremmo parlare e io capirò meglio il tutto.
    Se invece pensi di attrezzarti in qualche modo come hai detto te facciamo finta che io non abbia detto niente,sai te quale è la cosa migliore.
    Ma sei sicura che qui sul blog non ti leggano?Perchè chi ti conosce,anche non leggendo il nome,capirebbe in un baleno chi sei secondo me!!!

    Non credere che io ti voglia spingere in qualche direzione con il tuo raga,anzi mi scuso con te se ti ho dato questa impressione,lo sò che lui è molto importante per te,altrimenti non affronteresti tutto questo.
    Lo sai che io ti considero una ragazza molto matura,percui comprendo la tua calma apparente,la tua pazienza,ma riesco anche ad immaginare quale possa essere la tua sofferenza nel dover nascondere i tuoi reali sentimenti.
    Come al solito...ti voglio tantissimo bene,aspetto di sentire una tua megarisata e ti mando un mega bacio
    LORE

    RispondiElimina
  10. x LORE
    Condivido in pieno le tue parole. Per tutti questi motivi mi impegno nelle traduzioni di pezzetti di testimonianze, sulla vita di Michael, gente che ha avuto la fortuna di incontrarlo e conoscerlo. Così, almeno io, lo sento più vicino, più umano e altre persone posso godersi la bellezza di questi attimi condivisi.
    Grazie a tutte.

    RispondiElimina
  11. Non ho potuto fare a meno di guardare e riguardare questa intervista.
    Mi sono immaginata Michael seduto sul piano con le gambe incrociate,rilassato e sorridente.
    Deve essere stata una delle sue posizioni preferite,come lo stare seduto per terra,ci sono moltissimi video che lo mostrano in queste posizioni e spesso è anche scalzo,qualche volta anche con i calzini scompagnati,è così meravigliosamente semplice e umile.
    C'è un video che ho trovato dive i suoi figli ed altri bambini ballano la macarena e quando hanno finito corrono ad abbracciarlo,lui è seduto in terra,senza scarpe ed è bello vedere con quanto amore abbraccia e bacia allo stesso modo i suoi figli e anche un'altra bambina che gli corre incontro e gli mette le braccia al collo.
    Se volete lo trovate su You tube a Michael talking to prince home video,è molto corto,ma lui è dolcissimo come al suo solito!!!!
    ADORABILE ANGELO VEGLIA DA LASSU' I TUOI DOLCI BAMBINI.
    CON TUTTO IL MIO AMORE
    LORE

    RispondiElimina
  12. Questa del rapper LL Cool J è l'ennesima testimonianza di quanto Michael fosse una persona vera ed autentica all'ennesima potenza e di quanto fosse entusiasta, appassionato e umile nel suo lavoro; umile anche perchè sapeva condividere i suoi doni ed il suo talento. Mi è piaciuta molto la similitudine usata dal rapper per dire che Thriller era la sua Monna Lisa. E che risate mi sono fatta sentendo le battute umoristiche di cui Michael era capace!
    A questo punto vorrei solo un momento "tornare indietro di un post" per dire che ho letto sul sito TMZ che sia la sorella La Toya, che la madre Katherine e i due figli Prince e Paris "non credono che sia veramente la voce di Michael quella del brano Breaking News".
    Però TMZ è anche il sito dei gossip, per cui non credo che sia molto attendibile. Io penso che sia assolutamente particolare e inconfondibile la voce di Mike, per cui non vedo l'ora che sia domani per ascoltare il nuovo brano, giudicare personalmente e poi sentire anche il giudizio di tutte voi amiche del blog.
    Un caro saluto a tutte e ancora grazie a coloro che mi hanno dato il benvenuto facendomi vincere l'iniziale timidezza nell'esprimere le mie opinioni!

    x Marianna Sarte
    Un grazie particolare per le tue traduzioni che noto spesso quando cerco qualcosa di Michael su You Tube.

    x Michael
    I'm never alone with you. You are in my heart. I'll always love you. With L.O.V.E.

    RispondiElimina
  13. Vorrei tanto che queste parole potessero arrivare a tutto il mondo e soprattutto a tutti coloro che si immaginano ancora il Michael descritto e denigrato dai tabloid .
    Grazie LL Cool J , mi hai proprio divertita !!

    Denise

    RispondiElimina
  14. Mi immagino Michael nei ricordi raccontati da LL... mi ha fatto proprio sorridere... Mi immagino il divertimento, l'energia, tutta la situazione... cavoli che bello sarebbe stato ridere e scherzare con te Michael...
    Cucciolo mio è proprio vero, sei più vivo che mai, sei incredibile, sei impresso nei nostri cuori.
    Ti amo così tanto dolce cucciolo mio... oggi con un'amica si parlava dell'amore, della gioia di avere una persona accanto con cui condividere gioie e dolori, e io mentre descrivevo cosa vuol dire per me amare, avevo te nella mia testa e nel mio cuore... come adesso... mentre scrivo... ti sento più vicino che mai... come una scema mi emoziono e piango davanti a questo schermo... quanto vorrei ci fossi tu qui davanti a me... nel mio cuore ti sento più che mai... ti amo, Dio quanto ti amo... proverò mai tutto ciò per un'altra persona? Non lo so... so solo che questo amore a volte mi impalla letteralmente il cervello... mi destabilizza e poi mi riequilibra... sembra quasi una contraddizione... non so proprio come farei ora senza di te... ho proprio il bisogno di amare... e tu sei la mia valvola di sfogo, sei il mio angelo... ti amo infinitamente.
    Lin.

    RispondiElimina
  15. DOLCISSIMO TESORO...
    tu non devi scusarti di nulla...io a scrivere qui sto rischiando molto perche' come hai gia detto verrei sgamata subito ma non potevo andare via senza dirti nulla... senza spiegazioni...!!!!il nome di tuo figlio lo ricondo ma non capisco come possa ricavarne dei numeri...potrei fare corrispondere i numeri alle lettere in base l'ordine del'alfabeto ma sono pochi numeri per un numero di cell amenoche' non ti riferissi a quello di casa...!!!!!diciamo che provero' a ricavarne qualcosa....mandami altri indizi se il meccanismo di traduzione e' giusto...!!!!!!io avevo pensato ad un'altra cosa...solo che per questa ci vuole piu' tempo per problemi tecnici non previsti ovviamente...per questo tento di decifrare attraverso il nome...e' una cosa fattibile cosi' potro sentire la tua voce che mi manca tanto...sai stasera mia madre mi ha chiesto di te ovviamente le ho trovato una scusa plausibile..ha fatto finta di credermi...!!!!!aspetto indizi ti voglio un bene infinito...SALUTAMI TUTTI!!!!
    IL TUO PICCOLO FANTASMINO...!!!!


    RAGAZZE
    oggi una giornata davvero ardente...un'intera giornata a difendere michael!!!!
    e' iniziato tutto a pranzo...mio padre vedendo cesare cremonini in tv ha detto:"queste sono canzoni...non i testi che scrive michael..." stavo mangiando e a sentire queste parole mi sono affogata con la pasta....dopo una terribile tosse gli ho lanciato uno sguardo fulmineo ed e' iniziata una vera e propria lotta verbale....3 secondi sono stati sufficienti per farmi salire il sangue al cervello,occhi fuori dalle orbite e sulle guance sembrava che mi fossi passata una crema al peperoncino...!!!!!me lo sono letteralmente mangiato...da ignorante l'ho preso da ignorante l'ho lasciato...perche' certe persone soprattutto presuntuose come lui non si puo' trattarli diversamente..gli ho scritto la traduzione di man in the mirror dopo averla letta non ha fiatato.....io sopporto tutto la me ingiustizie e le cose storte no le posso tollerare!!!!
    nel pomeriggio mi sono ritrovata un fotomontaggio come sfondo del computer poco carino...ho capito subito chi fosse l'artefice ed e' iniziata la partita dei morsi...che fatica...michael e' la mia forza...sono sicura che di fronte tanta ignoranza si sia fatto 2 belle risate perche' piangere per persone cosi' non ne vale proprio la pena....

    il piccolo fantasmino

    RispondiElimina
  16. stamattina mio padre si trovava in treno...avevo bisogno che mi facesse un piccolo favore..e parlano del piu' e del meno gli chiesi dove si trovasse...mi ha risposto che stava arrivando alla stazione di grosseto...in quel momento mi si e' fermata la circolazione...!!!!avrei voluto essere io su quel treno e scendere in quella stazione...per cercare e incontrare una persona davvero speciale....

    il piccolo fantasmino

    RispondiElimina
  17. era "qualcosa di fenomenale", Michael, si, semplicemente QUALCOSA DI FENOMENALE ! Baci infiniti

    RispondiElimina
  18. Ho ascoltato e soprattutto guardato attentamente LL Cool J,oltre alle splendide parole ho notato la sua commozione nell'esporre i suoi pensieri, la sua gratitudine a Michael, la devozione quando parla di Michael come un opera d'arte.Ho visto e sentito tante persone dello spettacolo parlare e ricordare Michael ma per il momento poche mi hanno dato la sensazione che quello che dicevano lo sentivano veramente,LL Cool J è una di queste
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael a tutte
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  19. Fantasmino
    anch'io sono felice di leggerti di nuovo, temevo, come Lore, di averti irritata con tutte queste mie "vecchie storie". Hai proprio ragione, scrivere ha un senso se non è "scriversi addosso", ma specchiarsi nella propria anima, come faceva Michael, per poter essere di aiuto a se stessi e agli altri.
    Stringi i denti, ma solo all'inizio, per aspettare il momento migliore, poi rilassati, chiarisci le idee a te stessa e soprattutto... scrivi.
    Quando ti sentirai pronta e forte, affronta serenamente la situazione. Non con la sensazione di andare a combattere ma, semplicemente, con l'intenzione di COMUNICARE un tuo bisogno che nessuno deve mettere in discussione: quello di poter avere delle amiche con cui condividere la stessa lecita passione e se questa non riguarda i vestiti o le ricette di cucina, non è affar loro.

    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti,
    è vero LL Cool J ha detto tutto quello che pensiamo, bella l'immagine spiritosa di Michael è quella che si prende poco in considerazione e invece fà parte della sua dolcezza e della sua sensibilità, del suo essere umile, del suo essere vero autentico e speciale.
    Ha ragione Lore sarebbe stato unico e indimenticabile poter condivedere delle risate con te caro Michael, comunque ci hai donato talmente tanto che ci sarà sempre un tuo sorriso ad illuminare le nostre giornate.
    I love you my Angel

    RispondiElimina
  21. Ecco un'altra bellissima testimonianza sulla grandezza e sulla semplicità di Michael. Inutile ripetere che avremmo voluto sentire queste parole prima della sua scomparsa...dopo fanno molto piacere, ma mettono anche una grande amarezza, soprattutto, se pensiamo a come era stato trattato nell'ultimo periodo della sua vita

    Cara Marianne Sarte
    è un onore averti tra noi. Seguivo i tuoi video su You Tube, ancor prima della scoperta di questo blog e ho sempre apprezzato tutto il lavoro che hai fatto per Michael, siamo noi che dovremmo ringraziarti
    per tutto l'amore e la precisione che traspare dalle tue traduzioni

    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  22. CARISSIME JUNE E LIN...
    ho letto solo adesso i vostri commenti nel post precedente ....noi tutte qui amiamo michael e lui per noi e' tutto...dentro di noi sappiamo che tutto questo amore verso di lui nessuno lo puo' ostacolare e tanto meno portarcelo via...il problema e' chi non prova gli stessi sentimenti e legge questi nostri commenti pieni d'amore ci prende per pazze complete e pensa che a lungo andare questa diventi una malattia alla quale e' impossibile trovore un rimedio...cio' e' quello che e' successo a me poco tempo fa..."occhi indiscreti" hanno letto quanto io avevo scritto in precedenza su michael e sul mio amore per lui e questa persona che ha letto mi ha detto che vorrebbe fare leggere i miei commenti ad un psicologo...mi sono sentita morire...!!!!!questo e' la prova lampante che ci sono persone a questo mondo che non sanno ascoltare e soprattutto non capiscono niente....!!!!!il blog e' l'unico modo che ho per stare in contatto con la mia amica...e andare via in quel modo non e' a mio avviso un comportamento corretto!!!!io credo che il blog ha comunque un'importanza relativa perche' non significa che se non ci scrivo piu' non amo michael... anzi.... significa che il mio amore per lui non lo condivido con gli altri...per carita' sul blog e su chi lo frequenta nulla da dire perche' e' bello condividere emozioni ma non lo ritengo indispensabile come e' indispensabile avere un amica al proprio fianco e soprattuto ritengo indispensabile avere Michael onnipresente nella vita di chi lo ama....!!!!! a me fa piacere scivere qui e mi fa sentire meglio in momenti difficili come questi...
    june non devi scusarti di nulla e lin michael si vede che ti fa impazzire....
    vi abbraccio forte


    IL PICCOLO FANTASMINO

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutte sto ascoltando breaking news che dire è stupenda come avevo detto nel commento precedente sembra una canzone epoca Invincible la voce mi sembra la sua ma forse è tanta l'emozione di sentire ancora la sua voce che forse non sono così obbiettiva.Sono emozionatissima e lo amo profondamenete mi ha reso felice ascoltarlo ho un turbinio di sentimenti che non so spiegarvi
    Michael I love you so much
    Mary 63

    RispondiElimina
  24. OH!! RAGAZZE!!!
    Che bello questo ricordo di Michael che ci ha regalato LL COOL J!!!!
    Io non posso fare a meno di cercarlo ogni giorno, di sentirlo, di pensarlo....sono sicura che capite di cosa sto parlando....
    Senza di lui sono senza ali, senza mani...con un dolore perenne dentro al cuore che...mi toglie il respiro!!!!
    Ma meno male che ci siete voi!!!! E Giovanni!!!! Che ci ha regalato questo blog....altro che realtà virtuale!!!!
    Questo è un vero luogo dell'anima!
    Qui possiamo essere noi stesse, raccontare i nostri stati d'animo senza che nessuno ci prenda in giro, o peggio, ci guardi come delle povere sceme.
    Qui i nostri pensieri vengono espressi e condivisi, qui ci capiamo al volo, qui ci parliamo con il cuore e al cuore di ognuna di noi, sicure di essere comprese.
    Questo è un luogo reale. Dove non ci sono filtri, non ci sono pregiudizi, niente maschere. Un posto che il nostro Michael avrebbe adorato!!!!!
    Vi abbraccio tutte, leggo sempre i vostri commenti!!!....Mi fa sentire meno sola, molto meno sola.
    A presto!!!!
    Stella

    RispondiElimina
  25. X IL PICCOLO FANTASMINO


    nel leggere ciò che ti è successo con tuo padre mi è venuto da piangere,specie x il fotomontaggio....davvero,queste cose mi feriscono molto di più degli insulti riferiti a me! mi dispiace davvero ma è inutile insistere,come hai detto tu giustamente, con certe persone. a me succede la stessa cosa con certi membri della mia famiglia. l'unica cosa che posso fare è ignorarli, magari canticchiandomi man in the mirror...
    dopo aver letto qest'episodio mi è venuto da chiedermi quanti anni tu possa avere. insomma, non sembra un episodio possibile x una persona adulta....in realtà prima davo x scontato che lo fossi,anche se non ti conosco,ma ora....scusa magari sto dicendo cavolate è solo una mia impressione personale,ecco........



    michael noi ti difenderemo sempre
    ti amo tantooooo

    RispondiElimina
  26. Caro fantasmino,
    mi dipiace molto per la situazione che stai vivendo... davvero non capisco perchè tanti devono sparare a zero, senza mettersi nei panni degli altri e cercare di capire... non c'è nulla di male o di malato a mio avviso se una persona esprime le proprie emozioni, si potranno poi condividere o meno certi pensieri, ma vanno comunque rispettati. Spero con tutto il cuore che le cose si appianino per te, così potrai essere più serena... non ti abbattere e difendi sempre te stessa e i tuoi pensieri...
    in questo mondo ci si lascia troppo trascinare dai pregiudizi, mai che si cerchi di andare oltre alle apparenze... spero tanto che le cose cambino... ascolto e rispetto dovrebbero essere così naturali, invece è sempre un sputar sentenze...
    certo qui a volte ci lasciamo andare e ad occhi esterni forse potremmo risultare delle pazze scatenate... ma non è così, dietro c'è altro e so che voi potete capire.
    Ti abbraccio fantasmino, e mando un caloroso saluto a tutte voi nessuna esclusa.

    Ps. Ho appena ascoltato il nuovo singolo di Michael, sono quasi rimasta paralizzata... ora sto tornando in me... Dio che emozione sentire ancora la sua voce... io penso sia lui... mi fa male pensare a tutte queste voci che parlano di un falso... no, non può essere... lo stile è il suo... il ritmo, la voce...
    Come dice Mary63 è nello stile invincible, mi piace, dopo un solo ascolto ho già la melodia in testa... non posso essere obiettiva, ma sono felice di poter risentirti Michael.

    Michael continuo ad illudermi che tu sia ancora vivo tra noi... ti amo tanto.
    Lin.

    RispondiElimina
  27. Questa intervista è proprio bella. Non conosco LL, ma ha detto delle parole stupende. Chissà se tra le canzoni inedite, ci sono anche quelle fatte con lui, nello studio. Mi sono ritrovata a piangere e ridere insieme mentre l’ascoltavo. E me la sono vista diverse volte, sempre con lo stesso effetto. Troppo bella, grazie di cuore a Giovanni e a Marianna.

    Agnese, fantasmino, Mary70, Lin ………e tutte voi, non vi conosco ma vi voglio bene (chissà come la analizzerebbe questa cosa, uno psicologo). Scrivere qui ci fa un gran bene ma anche leggere qui quello che scrivete fa altrettanto bene. Direi che ne viene fuori un bel lavoro di squadra! Ognuna qui scrive il proprio pensiero, Michael è il punto di partenza e poi si va anche oltre.
    Ma cosa hai combinato Giovanni???? Tu pensavi di aver creato un blog su Michael Jackson e invece questo luogo è molto di più. Questo è il nostro rifugio, per rigenerarci e per riuscire a sopportare meglio questo pazzo mondo che ci circonda e magari anche cambiarlo. Stella, (benvenuta!) hai detto bene, qui si va dritto al cuore, niente filtri né pregiudizi. Ma di cosa mi stupisco? E’ di Michael che stiamo parlando!!!
    Grazie ragazze, vi abbraccio tutte! With L.O.V.E
    June

    RispondiElimina
  28. Dio quanto mi piacete ragazze le vostre mail sono un altro angolo di paradiso oltre il blog, i messaggi di Agnese che tra un annientamento e l'altro mi fanno sempre sorridere e mi mettono il buon umore, la dolcezza di Denise, l'energia di Schelly, la simpatia e sottolineo l'intelligente di Luli che sta crescendo, l'arrichimento che ci regala Nunzia con i suoi impegni sociali, la tenerezza di Mary 63, la discrezione di Chicca, l'amore di Lin che ormai è ufficialmente la findanzatina di Michael, June con i suoi quaderni bellissimo anche a me piace comprare penne e quaderni poi li riempio di racconti e di poesie, Fantasmino sono certa che questo amore che hai per Michael, per il blog e per la tua amica del cuore ti stanno dando la forza e nessuno potrà mai negaterli coraggio che ce la puoi fare, Lore fra la raccolta delle olive i video che ci suggerisci e il tuo dono nel fare ritratti non potresti che essere qui con noi
    tutte innamorate di Michael, Chiaretta con i suoi commenti alle volte piccanti, io vi adoro.
    Giovanni a te che posso dire solo grazie con tutto il cuore per avere messo in piedi tutto questo e lo porti avanti con passione e intelligenza, sei sicuramente un uomo che sà fare felice una donna, intanto guarda qui quante ne hai fatte felici! Forza Napoli Giovà ieri è stata la giornata di calcio più bella da non sò quanto tempo almeno per me!
    Un grazie speciale và a Michael che ha scelto tutte queste persone diverse tra loro per unirle e portare avanti il grande discorso d'amore che lui voleva.
    I love you for all e come sempre I love you Michael "ANGELO NELLA MIA VITA"
    P.S: scusate se non ho nominato tutti almeno credo ma vi adoro lo stesso dove credere di scappare!
    Bacio

    RispondiElimina
  29. Eh sì, Stella, questo è un posto che Michael avrebbe adorato perché è un luogo dell'anima.
    Finalmente stasera sono riuscita a fare di nuovo un salto qui per trovare conforto e comunanza di pensiero e di emozioni con voi e cosa ho trovato ??
    Una nuova, grandissima, boccata di ossigeno.
    Voi tutte siete la mia boccata di ossigeno quotidiana, dopo Michael, ovviamente....che risana la mente e l'anima...
    Giovanni, non ti smentisci mai con i tuoi post.
    Michael, sapevo che eri spiritoso e giocherellone (basta sentire come ridi quando stai per registrare il demo di Don't Stop 'Til You Get Enough): ti divertivi un sacco in sala d'incisione e facevi divertire chi stava con te.. ma così ...
    Sei un grande spirito in tutti i sensi.... lo spirito più grande.
    Ecco perché ci manchi così tanto, eppure non so/sappiamo ancora tante cose di te....
    Ma le sapremo, visto che hai deciso di centellinarci nuove sorprese...e allora come faremo... Ho paura di impazzire d'amore per te come non mi è mai successo...e questa cosa mi attrae e mi spaventa molto nello stesso tempo...
    In questi giorni sono frastornata e confusa: sento di amarti sempre più ma sento che questo mi porta troppo oltre, oltre che cosa? non lo so nemmeno io ... non riesco a raccontare tutto ciò che sento.
    E' vero che non c'è limite all'amore ma se questo ti fa volare così in alto da sollevarti mille miglia al di sopra della tua vita quotidiana, assorbe tempo ed energie, poi ti ripaga con una crica energetica ancora più grande e ti fa sentire su di giri tanto da parlare anche in modo diverso dal tuo solito sorprendendo le persone che lavorano con te, diventa davvero una cosa preoccupante perché ingestibile.
    Per fortuna le vostre parole sono sempre di grande aiuto per ritrovare un equilibrio, perché mi ci ritrovo come in uno specchio e l'immagine che è dentro lo specchio, al di fuori di me, crea quel distacco che in questo momento mi è tanto necessario.
    Grazie, grazie, grazie a tutte.

    Simona, non ti avevo ancora detto che è nato il bimbo della corista che ha recitato la mia dedica a Daniele e Michael e sai come l' l'hanno chiamato?....Angelo !!!!

    Nunzia

    RispondiElimina
  30. Ragazze
    sono veramente preoccupata per la situazione del nostro VENETO. Mi hanno detto che le immagini televisive non rendono neanche la minima parte di quello che è successo e sta ancora succedendo. Lin, Celeste, Chiaretta, Michael Forever...alcune di voi con le quali sto in contatto mi hanno rassicurato...le altre si facciano vive, se possono. Ci sono diverse iniziative, come quella del Corriere della sera che insieme al TG7 stanno raccogliendo fondi. Chi vuole può digitare sui loro siti.

    I love you

    RispondiElimina
  31. Giovanni,visto che ancora non hai pubblicato il mio comm sui numeri,potresti non pubblicarlo che lo riscrivo un pò oiù complicato per chiunque?
    LORE ti ringrazio se lo puoi fare grazie

    RispondiElimina
  32. Ragazze , oggi ho sentito 'breaking news" e sono stata colta da profonda tristezza . Io in questa canzone non ho colto nulla di Michael . Il ritmo non e' male ma secondo me la voce non e' quella di Michael , per me e' ricostruita con il computer e volontariamente coperta da altre voci .
    Non ho percepito il pathos che Michael metteva in tutte le sue canzoni e poi manca il crescendo a cui Michael ci aveva abituati nel finale delle sue canzoni .
    Se penso che questa sarà la canzone che passera' in radio, ancora una volta arriverà al grande pubblico non il vero Michael ma quello costruito a piacimento di questi maledetti avvoltoi che continuano a sfruttare il nostro Angelo ....sono veramente triste ed amareggiata .
    Naturalmente questa e' solo la mia opinione ..
    Vi abbraccio tutte !!
    Denise

    RispondiElimina
  33. Non so che pensare, dall'emozione iniziale nell'ascoltare breaking news, ora leggendo sulla rete i vari commenti, mi sento molto intristita... come al solito quando si parla di Michael una nuvola minacciosa si fa largo... tanti dicono non sia lui... tante parole, tante supposizioni, tanti dubbi, critiche, incertezze... tutto è stato poi alimentato anche dalla famiglia... insomma io non ci capisco più nulla... tutte queste chiacchiere non stanno altro che rovinando quella che poteva essere per noi una nuova sorpresa... dall'emozione iniziale ora davvero mi sento come paralizzata... Michael ma perchè devono sempre rovinare tutto... perchè...

    Spero che tutte queste chiacchiere si plachino... ascoltiamo la sua voce, godiamo di quello che ci ha lasciato... certo niente potrà essere come prima... lui purtroppo non c'è più e naturalmente non può essere la stessa cosa... ma non lasciamoci indurre nel dubbio... Michael è sempre Michael, meraviglioso e unico come sempre, e così rimarrà nei nostri cuori.
    I love you, i love you Michael, forever in my heart in my breathe.
    Lin.

    RispondiElimina
  34. Per LORE: mi dispiace, ma per questioni di sicurezza e privacy non posso pubblicare nessun tuo commento allusivo a recapiti telefonici. E' troppo rischioso, non dimenticate mai che Internet è accessibile a tutti, anche ai malintenzionati ;-)

    RispondiElimina
  35. ciao a tutte,
    ho sentito e risentito breking news e vi posso assicurare che chi canta e lui, quello che non capisco e se è stata remixata o meno.
    Musica moderna,epocale e arabegiante, molto coro, meno voce individuale.
    Nel complesso è una bella canzone ma devo sentirla più volte per coglierne l'essenza.
    di seguito la traduzione del testo della canzone:
    Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson
    I reporters disturbano gli spostamenti di Michael Jackson
    Proprio quando pensavi che fosse finito,
    Lui ritorna di nuovo
    Chorus:
    Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
    Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pezzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news
    Tutti leggono le notizie di Michael Jackson
    Vogliono vedere la mia caduta perchè sono Michael Jackson
    Hai scritto le parole che distruggono come una pistola
    Hai voltato le spalle all'amore e non puoi ottenerlo di nuovo
    Coro
    Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
    Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pezzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news
    X 2
    Tutte le notizie di oggi, dicono pazzo
    Tutti i miei giorni sono pazzeschi, a cosa vogliono giocare
    Baby
    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pezzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news
    X2
    Tu sei la notizia!


    Vorrei ringraziare Marianna Sarte per le sue mitiche traduzioni dei video e testi di Michael .. grazie di cuore .. benvenuta nel blog di Giovanni ma anche delle jecksoniane.
    Un saluto a tutte

    ti amo Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  36. Volevo rassicurarti Agnese, qui la situazione per il momento nonostante il tempo vacilli ancora è sotto controllo... però è vero alla tv nazionale non danno il giusto spazio ai veri problemi del nostro paese... scusate se non centra niente, però la tv parla solo di gossip, di politici che non voglio nominare ma che fanno di tutto per distogliere la gente dai problemi reali del nostro paese... che schifo, scusate, di solito non sono così aspra...

    Sempre a coprire i problemi, certo è molto più facile non vedere e far finta di niente...
    Michael come vedi ci si ferma sempre in superficie, mai che si vadi in fondo ai problemi per risolverli anzi meglio sviare... che tristezza.

    Scusate il post che non è in linea con l'argomento.
    Vi abbraccio tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  37. Grazie Giovanni per il tuo buonsenso,come hai potuto notare mi faccio prendere dall'euforia ogni tanto,volevo fare una specie di indovinello che mi sono resa conto solo dopo essere molto ristretto nelle risposte,chissà se lo avessi inventeto meglio,lo avresti pubblicato?
    Sò già quale è la risposta....
    CARA AMICHETTA MIA
    mi sà che ti conviene aprirti una nuova casella di posta come ti ha detto Agnese visto che non sono brava con gli indovinelli,anche se ora lo avrei inventato uno comprensibile solo a noi,ma Giò non lo pubblicherà comunque!!!
    Pazienza,era solo per sapere dalla tua vocina come stanno realmente le cose,ma se puoi scrivere sul blog,il tuo cuoricino e la tua mente rimangono come sempre legati a Michael,e l'unico problema fra me e te è quello di non potersi vedere,per me non ti devi fare nessun problema,io sono quì,leggo i tuoi commenti ti rispondo,in più sò anche quanto sono dolci i tuoi occhi azzurri,,,dove è il problema?
    Per me non c'è,risolvi tutte le grane che hai intorno a te,perchè mi sembrano in diversi a remarti contro,io aspetto tue notizie e forse è più facile di quanto credi...fatti un indirizzo nuovo,non credo che potranno controllarti anche questo!!!!
    UN BACIO IMMENSO COME UNA CASA,ANZI UNA CASONA
    LORE

    RispondiElimina
  38. stasera ho scoltato breaking news....bè io sono troppo confusa. non è lo stile di michael, la sua voce è ....diversa. ma non saprei dire se è davvero lui o no, sono stata scossa dai diversi commenti....poi non posso essere obbiettiva perchè riesco solo a sentire l'amore x michael, che mi acceca la mente,impedendomi di ragionare......ho riascoltato il pezzo diverse volte, ma ripeto che me sembra diverso lo stile che solitamente usava michael.qui x esempio c'è molto più coro...la sua voce individuale è più rara.
    non so,in realtà,sentiamo voi....



    ciao michael,ti penso ogni giorno.ma oggi quando grandinava e io guardavo il cielo pensando a te e al paradiso tu c'eri,non è vero?!? credo proprio di sì!! grazie x essere venuto a trovarmi!!ti amo

    RispondiElimina
  39. LIN E LULI...
    ragazze non dovete essere tristi per questi attriti che ho con mio padre perche' alla fine io dopo la discussione, si mi viene la gastrite, ma lui continua il corso della giornata come se non fosse successo nulla...io per una questione di orgoglio non gli dovrei parlare perche' e' cosi' irritante da farmi perdere le steffe...la cosa che mi da' piu' fastidio e' che michael debba ascoltere certe cattiverie..in quei momenti vorrei solo poter tappargli le orecchie per non dargli un dispiacere...perche' l'ultima cosa che voglio sapere e' che michael soffra...!!!!!io non perdo mai l'occasione di reagire a questi attacchi perche' sono davvero fastidiosi e piu' attaccano piu' io attacco con la speranza che prima o poi si cacciano il vizio di comportarsi cosi'....!!!!!cosi' facendo non solo li faccio stancare ma gli faccio capire in questo caso a mio padre che per me michael e' veramente importante quindi prima se ne fa una ragione pure lui prima potro' stare in pace...!!!!
    LIN a mio avviso ti consiglio di cambiare atteggiamento...non la smetteranno mai se non reagisci..non fare orecchie da mercante quando parlano a sproposito di michael.... io credo che se vogliamo rendere il mondo un posto migliore dobbiamo partire non solo dai bambini come dice il nostro michael ma anche da chi ci sta accanto perche' credo che il loro sostegno sia anche importante per darci un'incentivo in piu'....!!!!non dico che devi perdere le staffe come me ( io sono molto fumina e alzo la voce molto facilmente... immaginati cosa si scatena in questa casa quando mi toccano michael...so che non si dovrebbe alzare la voce ma i miei pensiri non vengono rispettati ed e' una cosa molto grave)ma semplicemente parlare....!!!!!
    LULI non so se e' la stanchezza o sono un po' rinco sinceramente non ho capito il messaggio del tuo commento...io ho un'eta' compresa tra i 17 e i vent'anni ( non ti posso dire il numero preciso non per qualcosa..solo perche' qui sono in incognito e se ti dicessi l'eta' e leggessero occhi indiscreti il tutto verrei sgamata...ho compiuto gli anni da poco e potresti avvicinarti di piu' ai vent'anni)potresti spiegarmi cosa intendevi dirmi????ti ringrazio in anticipo vi abbraccio forte e vi voglio bene!!!!!

    IL PICCOLO FANTASMINO

    RispondiElimina
  40. AH DIMENTICAVO...
    JUNE...
    mi e' piaciuta molto la battuta sullo psicologo....mi hai fatto morire....

    AMICA MIA
    ma che sta succedendo con questi "commenti in codice"....sicuremente avevi mandato altri indizi...ma non avevi calcolato che l'ultima parola e' quella del proprietario del blog...GIOVANNI...!!!!una frase che ho sempre davanti scritta in grassetto ogni qualvolta scrivo un commento:


    "LA MODERAZONE E' STATA ATTIVATA.TUTTI I COMMENTI DEVONO ESSERE APPROVATI DALL'AUTORE DEL BLOG"

    me la sogno pure la notte...!!!!

    IL PICCOLO FANTASMINO...!!!

    RispondiElimina
  41. CARISSIMA AMICA
    ho appena fin di scrivere proprio di questi tuoi "commenti in codice"...so che ci sei sempre e che mi vuoi bene...ogni volta che ti penso mi viene in mente il tuo delicato accento toscano che mi fa morir da ridere....e le tue dolci smorfie..!!!!!!!tranquilla le grane prima o poi si risolvono...ho in mente di fare una cosa per sentirci ma non posso dirti di piu'...devo per forza parlare con te e' una sfida con me stessa...ci devo riuscire...!!!!fin che posso sono qui e potrai leggermi come io potro leggere cio' che scrivi...ti voglio bene dolcissima amica..in questo momento di quanto mi manchi vorrei abbracciarti forte forte!!!!!
    un bacio piu' grande dell' oceano...

    IL TUO PICCOLO FANTASMINO!!!!!

    RispondiElimina
  42. Per il piccolo ghost
    un mio carissimo amico psicologo ha aperto un blog e mi ha chiesto dei consigli. Io, dopo qualche perplessità, gli ho indicato quello di Giovanni. Ne è rimasto entusiasta, gli ha fatto un sacco di complimenti e ne ha preso diversi spunti per il suo.
    Ovviamente gli ho dovuto parlare, mio malgrado, della mia passione per MJ. Credimi, alla mia età, essendo lui tra l'altro un compagno di studi di mio marito, non è stato molto facile. Se penso, poi, che gli ho dato la possibilità di leggere i miei commenti...
    Le mie perplessità però sono svanite immediatamente. Ha ascoltato con molta attenzione, non si aspettava certo che un simile personaggio potesse avere una tale ricchezza interiore, alla fine si è limitato a dirmi che per avere una tale folla di fan me compresa, il processo di identificazione con lui doveva essere molto forte.
    Ci ho riflettuto molto ed è vero!!
    Io mi rispecchio nella sua infanzia, nella sua adolescenza, nel suo rapporto col proprio corpo, nel suo percorso religioso, nel suo idealizzare la vita e l'amore, nella sua lotta per il sociale e per l'ambiente...e in una vecchia foto dei miei vent'anni addirittura somiglio molto nell'abbigliamento, nella pettinatura e nel trucco al MJ di "Earth song"...
    Che altro dirti? Non temere gli psicologi, spesso la gente che li nomina è ignorante e non sa neanche in cosa consista il loro lavoro!!!!!

    un bacio al nostro fantasmino alla riscossa

    PS non vedi che tuo padre lo fa apposta a provocarti...non cadere nel suo gioco...

    RispondiElimina
  43. X IL FANTASMINO


    no,niente, semplicemente dopo aver letto quell'episodio mi è sembrato più associabile ad una ragazza che ad una persona adulta,anche se prima ti consideravo tale anche senza conoscerti. alla fine avevo ragione...nulla,era solo questo. non ti chiederò nient'altro se non puoi dir nulla.ciao ciao


    MICHAEL sei la stella che mi illumina il cammino,le lettere maiuscole della mia vita ti amo

    RispondiElimina
  44. Per Nunzia,
    quale nome più appropiato poteva mai portare questo bambino Angelo!
    Che Dio benedica lui e la sua mamma.
    I love you

    RispondiElimina
  45. Questo rapper è un GANZO! Scusate il termine.
    Il capo (il mio pater familias) oggi mi ha detto: Non sbavare troppo sul PC a suon di guardarti i video di Michelino Figlio-di-Giacomino (così lo chiama lui, scherzoso capo degli scemi patentati)
    La canzone è carina anche se a me il rap non piace più di tanto: molto meglio la divina voce di Michael Jackson, aedo dei nostri giorni!
    Michael, il nostro dolce angelo...
    Il King è davvero universale!
    Pensate che in scuderia dove vado a volte ad aiutare con i cavalli c'è una puledra che non sta mai ferma quando la spazzoli; allora io nel tentare l'impossibile impresa del toglierle il fango di dosso mi son messa a canticchiare "Give In To Me" ed è successo l'impensabile: è stata buona tranquilla finché ho continuato a cantare! La prossima volta tento "Billie Jean" e se vedo che funziona... Anche in scuderia scoppierà la Jacksonmania!

    Elisa

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti! Colgo i miei stessi sentimenti in ciò che dite e volevo dire soprattutto a LIN che mi ritrovo sempre nelle tue parole...Credimi, provo esattamente ciò che provi tu e la sera prima di addormentarmi mi capita spesso di pensare a quanto sarebbe meraviglioso poterlo solo accarezzare e sussurrargli tutto il mio amore. Michael suscita in me sentimenti che non ho mai provato per nessuno e sono tanto felice di poterlo confidare a tutte voi che potete comprendermi. Mi chiedo anch'io come te se in questo modo la sua anima riposa in pace (ho letto il tuo commento al servizio su Studio aperto), ma voglio sperare che un amore così forte e puro come quello che sentiamo per Michael sia motivo di gioia e di pace per lui, che sicuramente può sentirci. Lo amo immensamente e c'è accanto a me anche mia madre che ama Michael almeno quanto me...Vi voglio bene anche se non vi conosco di persona, perchè per comprendere Michael bisogna avere un'anima profonda e voi avete tutte delle bellissime anime. It's all for love...L-O-V-E. God bless you

    RispondiElimina
  47. La persona che ha scritto l'ultimo commento diretto in particolare a Lin sono io, e mi sono dimenticata di firmare....Sono Anna (Jacksoniana 84). Kiss

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.