THIS IS IT - Jam

13 commenti:

  1. In entrambi i video Beat it i Jam ho visto una grande energia e grinta e faccio fatica a rendermi conto di come potesse stare male,forse è il mio cuore che non si convince e lo vede sempre nel pieno delle sue forze.
    Vi abbraccio tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  2. Carissime in questi giorni sono ancora un po frastornata per la vicenda successa alla scuola di mio figlio,e inevitabilmente mi hanno assalito dei dubbi sulle generazioni future,ma al solito quando questi tarli ti affliggono la mente ecco che arriva Michael con i suoi segni a ridarmi la fiducia.Tra ieri e oggi tornando a casa dal lavoro,il mio sguardo ha incrociato una ragazza che accompagnava una bambino sordo muto e con il loro linguaggio a gesti ridevano si facevano gli scherzi lei lo abbracciava con una dolcezza che mi ha fatto una grande tenerezza, quando sono scesi dal tram sono salite una donna disabile accompagnata da un'altra giovane donna che anche lei mostrava una tenerezza nei confronti dell'altra e infine oggi un ragazzo giovane che accompagnava una sua giovane amica cieca. A quel punto ho detto ok Michael ho capito devo avere più fiducia nei nostri giovani.
    Vi abbraccio tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  3. Giovanni.....
    pian pianino ci fai rivedere l'ultimo regalo che Michael ci ha lasciato.....anche se il regalo se lo sono fatto tutti quelli che si stanno mangiando il guadagno delle vendite.
    I miei occhi però si riempiono di lui.....se fosse stato ancora vivo probabilmente non sarei riuscita a vederlo ...a Londra non sarei andata....... mà forse sì, non lo sò!

    Che tristezza....ci sono giorni che ancora mi chiedo......"Ma tutto questo è successo veramente o è frutto della mia immaginazione???"
    Ciao amiche mie....voi siete il regalo più bello che Michael mi ha fatto, vi abbraccio tutte whit love....L.O.V.E.!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Michael ti voglio tanto bene!E sei sempre nei miei pensieri per ogni cosa che faccio.SAi ho scoperto un delizioso bar dedicato all'isola che non c'è con peter pan!E non potevo non pensare a te,ho sentito delle strane sensazioni!per ora non so più che dirti tranne che ti voglio bene e mi manchi!!!un caro saluto sempre a tutte!!!con affetto!!

    RispondiElimina
  5. Mi ricollego al mio commento del post precedente di Baet it,per non esprimermi,nel dire parole...
    A tal proposito,e non è un caso,oggi,finendo di leggere l'ennesimo libro con il quale non vi scoccerò,(ma non posso fare a meno di dirlo) Siddharta di Hermann Hesse,il protagonista parla delle PAROLE e dice:

    Le parole non colgono il significato segreto,
    tutto appare sempre un pò diverso quando lo si esprime,
    un pò falsato,un pò sciocco,si,e anche questo è bene e mi piace moltissimo,
    anche con questo sono perfettamente d'accordo,che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un pò sciocco alle orecchie degli altri.

    Per questo non voglio parlare ddi questa esibizione,non per non sembrare sciocca o banale,ne per fare la saggia (che assolutissimamente in assoluto non sono),ma perchè qualsiasi parola sarebbe insufficiente per esprimere quello che quest'uomo suscita in me al solo guardarlo!!!

    Michael ti tengo tra i miei tesori più cari,trà i miei gioielli,ognuno di voi brilla di una luce diversa,e stando vicino a te li vedo tutti ancora più brillanti,perchè la tua luce ha spalancato i miei occhi e tutto ciò che c'è intorno a me lo vedo più bello,più luminoso, e da quando ci sei tu il mio piccolo scrigno che è la mia vita...è diventato immensamente ricco,non di tesori terreni,ma di amori,pensieri e passioni che cercherò di custodire per sempre in me.
    LORE

    RispondiElimina
  6. PER GIOVANNI
    scusa se ti confondo,ma durante le mie ricerche su Michael mi sono imbattuta già da tempo in due canzoni che si trovano su you tube,una è I HAVE THIS DREAM,l'altra è AN ANGEL CAME TO ME.
    Ho anche trovato alcuni testi con questi titoli sempre riferiti a Michael Jackson ma nessuno corrisponde al testo effettivo della canzone,anche se i contenuti sono in stile Michael.
    Mi sai dire qualcosa tu?
    La prima la dovrebbe aver cantata con K-ROK (che non sò chi sia)
    La seconda risulta written by PERCY BADY.
    Sono di Michael o comunque sue collaborazioni o niente di tutto ciò?
    Se mi fai sapere qualcosa te ne sarei grata.
    Un salutone LORE

    RispondiElimina
  7. Se dovessi giudicare obiettivamente quello che vedo in questi video, dovrei dire che vedo un uomo fragile e con poca energia. Purtroppo però non lo vedo così. Anche qui lui è sempre il più grande, come si muove lui e cosa mi trasmette, nemmeno il più energico dei suoi giovani ballerini riesce a trasmettere. L’amore fa questo effetto. Si dice che chi è innamorato ha il prosciutto davanti agli occhi. E se invece fosse tutto il contrario?
    Se invece avessimo sempre il prosciutto davanti agli occhi? E quando amiamo invece, finalmente questo prosciutto sparisce, e riusciamo a vedere le cose come veramente sono? Scusate, continuo a vivere in queste contraddizioni. Michael, quando eri vivo, per me non esistevi, adesso che non ci sei più, sei sempre presente, in tutto. Perdonami Mike.

    RispondiElimina
  8. Pian piano Giovanni mi sta facendo vedere This is it... che dire... emozioni che vanno da un estremo all'altro è vero... Michael è sempre magnifico su questo non si discute... anche se accenna semplicemente alcuni passi è comunque così carismatico che basterebbe che rimanesse immobile sul palco per far tremare tutti noi... basta davvero la sua presenza ad illuminare la scena... che dire poi... lo trovo così cucciolo... a volte sembra proprio indifeso... ma così tenero ed elegante... con il completo grigio poi sta benissimo... il suo viso senza età... la sua voce sempre così vibrante... insomma Michael siamo innamorate perse e forse come dice June non riusciamo ad essere obiettive... non so...
    Comunque vederti così Michael e poi pensare che tutto è finito improvvisamente è davvero impossibile da accettare... davvero ancora oggi faccio fatica a pensare a te su in cielo...
    Michael amore mio, sei un'emozione continua. Ti amo.

    Care compagne siete davvero fantastiche, vi voglio bene con tutto il cuore... siete state una gran bella scoperta.
    Vi abbraccio tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  9. michael,quando te ne sei andato tutto è diventato + brutto,nn ce la faccio +. nn mi riprenderò mai davvero dalla tua....non posso dirlo.....dalla tua....partenza....ti amo re x sempre nel mio cuore



    by Luli

    RispondiElimina
  10. Ma come si fa a ballare così?! A volte sogno di essere a casa sua, a Neverland, e canto e ballo con lui, che mi insegna.
    E' pazzesco come la nostra mente venga condizionata dai suoi movimenti, dalle sue espressioni.
    Nella mia mente è sempre presente il suo sorriso, involontariamente, e questa cosa mi fa piacere. Sapete, a volte ho paura di disinnamorarmi di lui, ma poi capisco che è impossibile perchè il mio amore è troppo forte!
    Beh, Mary63 (1° e 2° commento) hai ragione..ogni volta che lo vedo esibirsi mi sembra sempre nel pieno delle sue forze, non sembrra mai stanco. Però..
    Beh.. forse non ci crederete, ma nel mio cervello, per me, Michael non è morto, lui è vivo ed io gli parlo come se lui fosse davanti a me e mi ascoltasse. Mah..sarà il troppo dolore.
    E... sapete, io in questo blog mi sento a casa..anzi, meglio, perchè posso dire quello che penso ed esprimere i miei sentimenti.
    Anche se non vi ho mai viste/i veramente in faccia sento un po' di conoscervi e vi voglio bene come se vi conoscessi da anni...
    VI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE, perchè abbiamo tutte/i una cosa che ci accomuna: l'amore per Michael.
    Non so più come esprimere il mio amore, perchè per i sentimenti più profondi non c'è bisogno delle parole... Vi do un grossissimo abbraccio a tutte! Un bacio CIAO.

    RispondiElimina
  11. X SILVIA
    Ciao Silvia,sei una delle ultime amiche che fanno farte della nostra casetta incantata???? Oppure scrivi solo ogni tanto ed io ho perso i tuoi commenti??
    Comunque sia, sei benvenuta,non so se ti sei resa conto che il percorso di ognuna di noi qui è praticamente quasi lo stesso, con i suoi entusiasmi,tristezze,poi ci si rianima e dopo basta poco per sprofondare nel dolore, insomma alti e bassi in cui chiediamo costantemente l'aiuto di Michael, chiediamo la sua presenza nei momenti difficili, chiediamo di sognarlo e tante volte ci chiediamo come te .....se è realmente andato via x sempre oppure è solo andato via x riprendersi un pò della sua vita.
    Dubbi, certezze, domande, ansie che ci ruotano intorno e che spesso ci fanno girare la testa.
    Scusami Silvia se ti ho stordita....ma tutto questo x dirti che sei perfettamente una di noi!!!!
    Ti abbraccio Schelly.

    X DENISE
    heiiiiiiiii Denny!!!!!
    Com'è andata la tua serata privata con Michael!!!!!
    Secondo me....ti stai studiando i testi a supermemoria x lunedì,vuoi cantare x tutte le 6 oreeeeee!!!!
    Daccordo!...ma fai veloce, mancano solo giorniiiiii uaooooooo!!!

    X MARY63
    Ciao tesorooooo!!!!
    Sbaglio oppure ho capito bene???
    Ci sarai a Monza!!! , ci fai questa bellissima sorpresa???
    Non vedo l'ora di riabbracciarti!

    Grazie per aver apprezzato il mio piccolo pensiero che ti ho dato a Milano....ma a forza di lavarlo il disegno stampato non stà andando via????

    X TUTTE
    Scusate tanto se non riesco a scrivere altro....ma da quando mia figlia mi ha fatto il profilo su facebook,vado a letto sempre più tardi....riesco ad arrivare fino alle 04,30!!!!
    Ho 4.000 ore di sonno arretrato e mi si chiudono gli occhi anche quando in macchina sono ferma al semaforo rosso!!!
    Vi auguro una buona notte sognando Michael.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  12. no no shelly
    non esiste che tu vti addormenti in macchina!!!!=) non ti scrivo più così vai a letto un pò prima hahhahahha gurda che mi fai prendere paura così!!! =P
    hahahah

    comunque qui sei meravigliosamente fantastico come sempre!!! una delle mie canzoni preferite e tu la balli con un energia! sempre il migliore
    non so più come descriverti xk nella semplicità delle mie parole c'è un amore x te che non ho per nessun'altro! sono parole semplici ma ripiene di un morbidissimo e dolce amore
    meglio dei cioccolatini o delle ciambelle che tanto ti piacevano da piccolo =)
    i love you
    for all time

    RispondiElimina
  13. X SILVIA

    non ti preoccupare....io è da una vita che ogni volta ,quando ascolto le sue canzoni,immagino di essere con lui a neverland a divertirmi, a ballare ,a cantare hahahahahahhaha
    la nostra fantasia jacksoniana!!!hahah
    un abbraccio

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.