THIS IS IT - Beat It




16 commenti:

  1. solo un commento:strabiliante. i ballerini son0 bravi,ma prima che tu entri in scena è tutto scuro,più squallido. poi arrivi tu e ho un tuffo al cuore:sei davvero divino,la voce,il vorpo,i tuoi famosi passi.... eri davvero tutto e in questa canzone mi riempie il cuore.solo sentirmi risuonare la tua voce nei timpani è meraviglioso.ne voglio ancora e ancora. ti amo re del pop






    by Luli

    RispondiElimina
  2. La coreografia di Beat it è senzadubbio una delle più coinvolgenti,la tua energia e al tempo stesso la tua sinuosità sono da togliere il fiato.
    Non riesco a toglierti gli occhi di dosso.
    Siete tanti sul palco,ma tu sei unico,sei una calamita per il mio sguardo,i ballerini sono piccole fiammelle intorno al tuo fuoco che incendia il palco e i nostri cuori!!
    Luce unica,inimitabile,ineguagliabile,ogni volta che ti rivedo,che ti ammiro mi fai rimpiangere il fatto che tu non sia più quì!

    Grazie per esserci stato,per essere esistito...
    per aver ballato,cantato,amato,perdonato,lottato...
    grazie per averci insegnato,per aver fatto di noi delle persone migliori,per averci scaldato il cuore,fatto sorridere,piangere,sperare e sognare...
    grazie per esserti donato a noi,per averci donato la tua poesia,la tua magia,il tuo amore e tutto di quello splendido essere umano che sei!!!
    Una sola parola....Grazie
    A dire il vero le parole per te non finirebbero mai,ma tante le voglio tenere nel mio cuore,perchè ...se le parole volano al vento...quello che c'è dentro al mio petto,non volerà mai ma continuerà a battere al ritmo vitale della tua musica e del tuo amore
    CON INFINITO AMORE,PER TE ANGELO MIO LORE

    RispondiElimina
  3. tra poche ore il treno pertira'...e lungo questo viaggio la mia anima vuole che si faccia un piccola sosta...ma non sara' cosi'!!!!!
    CARA AMICA
    ho portero' con me qualcosa di te..e' gia in valigia...mi permette di sentirti piu' vicina ti ringrazio per le belle parole ti voglio bene
    IL TUO PICCOLO FANTASMINO...!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo commento Lore, si vede che viene dal cuore!
    Michael è stupendamente carico di emozione e la sua musica inebriante. Pura magia di suoni, una vera "ode".

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  5. Non c'è niente da fare come si muove Michael nessuno al mondo, ha ragione Lore il contorno è solo un contorno, belli, bravi ma la luce è lui, non smetterò mai di guardare i suoi piedi come partono e si fermano; non credo di esagerare se dico che c'è della poesia nei suoi movimenti c'è qualcosa che altri non hanno.
    Più passa il tempo e più resto incantata nel guardare qualsiasi suo piccolo movimento, nel sentire la sua voce, nell'ascoltare le sue canzoni.
    Michael sei l'ossigeno dei miei polmoni, non andrai mai via qualsiasi cosa accada.

    I love you for all time.

    RispondiElimina
  6. Che dire, è proprio vero caro Michael, quando entri in scena tutto cambia... tutti gli occhi inevitabilmente sono su di te... unico e meraviglioso... sempre e comunque perfetto, pieno di energia... anche quando stai fermo quasi in disparte è impossibile non notarti... la tua figura in lontananza così sinuosa e perfetta... la tua postura... Dio mio sei un'emozione travolgente come sempre... e poi entri in scena quasi in punta di piedi... e tutto si accende... anche il mio cuore.
    Amore mio, davvero sei unico e inimitabile... ti ringrazio per questi meravigliosi ricordi cucciolo mio.
    I love youuuuu!
    Lin.

    RispondiElimina
  7. Si lui è unico ma in questo frangente lo vedo e lo sento fragile e smunto .. come hanno fatto a non vedere.
    Mi duole il cuore vederlo privo di energia .. quella energia che lo ha sempre contraddistinto.
    Al di là della magrezza è quello che gli manca l'energia.
    spero abbia preso per i fondelli tutti quanti compresi noi-aimè- e che adesso si stia godendo la vita.
    ti voglio bene Michael

    P.S.: grazie agnese per le tue belle parole mi fanno sempre commuovere ciao.

    mary70'

    RispondiElimina
  8. forse mary70 ha ragione,michael non era nel pieno delle sue forze. io davvero ho dovuto riguardare il video più volte x vederlo perchè ero solo affascinata da lui,non vedevo null'altro. michael non vedo l'ora che sia luned x venire a monza e poterti onorare come è giusto che sia. ti amo tantissimo





    by Luli

    RispondiElimina
  9. E' vero quello che hai detto Mary 70...quella che vediamo in questo video non è la sua solita energia,ma io che guardo sempre This is it con gli stessi occhi,quelli che dall'inizio alla fine mi dicono:mammamia quanto era magro,quanto era fragile,non ce l'avrebbe mai fatta,come è stato possibile tutto questo..." oggi l'ho voluto guardare quasi ad occhi chiusi,ho voluto vedere in lui quello che ancora aveva da regalarci,quello che ancora voleva essere,per lui,per noi e per i suoi figli.
    Un uomo,un padre, un cantante,un ballerino,una stupenda creatura che vuole risorgere come una fenice e che nonostante le apparenze e purtroppo..la triste realtà,cercava di non far spengere quella scintilla che brillava ancora nel suo cuore e che ora continuerà a brillare nei nostri cuori e in quello dei suoi figli.
    A cosa ha portato questo suo tentativo di rinascita?
    Alla sua distruzione,all'annientamento dell'essere umano,del suo corpo di carne ed ossa,della sua esistenza terrena,ma non del suo spirito,della sua anima che ci guida e ci avvolge ogni giorno,in ogni momento,e sono convinta di questo altrimenti...non avrei preparato una torta per lui,non lo nominerei nelle mie preghiere,non gli chiederei consiglio e non lo implorerei di venirmi a trovare.
    Non vedrei come un suo dono il suo apparire all'improvviso,il suo farmi piangere e ridere,il fatto di sentirmelo vicino in ogni cosa che faccio.
    Lo spirito è eterno,ed eterno è l'amore per te Michael,la vita terrena forse è solo una parentesi...ci ritroveremo tutti insieme in un mondo migliore!!!
    CON IMMENSO AMORE
    LORE

    RispondiElimina
  10. PER DENISE
    Ho letto il tuo ultimo commento del post precedente....vedo che il libro ha fatto molto presa in te,me lo aspettavo,in certi concetti è veramente rassicurante e illuminante!!!
    Non ti voglio anticipare niente,ma nel finale c'è una lettera scritta da un capo indiano che parla del rapporto con la terra e con tutte le sue creature...sembra proprio di sentire parlare Michael!!

    Voglio solo dire le ultime frasi di questo libro...

    Famiglie,città,paesi,nazioni,hanno goduto di grande felicità quando un singolo individuo ha posto attenzione al Buono e al Bello...
    Uomini come questi non solo liberano se stessi,ma danno anche a coloro che incontrano la gioia di una mente aperta.
    (autore antico Filone)

    "Voi siete quel singolo individuo che diventa un essere spirituale e presta particolare attenzione al buono e al bello.
    Darete davvero alla vostra mente e a quella di chi vi circonda una nuova libertà:la libertà di creare magia."

    Non vi ricordano nessuno queste parole?
    A me...un certo poeta,un certo libro...un certo BAMBINO MAGICO...
    CON AFFETTO
    LORE

    RispondiElimina
  11. Ho visto questo dono di Giovanni oggi pomeriggio e non ho potuto commentare, ho solo pianto.
    di amore, di tristezza, di ammirazione per lui, per la sua forza di volontà, per la sua voglia di stupirci ancora una volta e dare ancora tanta gioia a tutti noi, nonostante la sofferenza nell'anima e nel corpo.
    Si vede la sua fragilità soprattutto all'inizio, ma poi quando danza è come sempre perfetto come lui solo....
    Ora, LORE, come al solito, le tue parole mi hanno fatto piangere ancora di più. Ti ho scritto una mail.
    Mary70' anche a me ogni tanto piace pensare che sia da qualche parte.
    E così questa sera l'ho cercato su You Tube e ora posso anch'io ricordarlo con l'energia pazzesca dell'interpretazione eccezionale di Beat it nel Live Bucarest 92.
    Voglio sognarti così e ringraziarti ancora e ancora perché, dopo il pianto, riesci sempre a farmi sorridere e così mi addormento cullata dalla tua voce e mi sveglio con una tua canzone che risuona nella mia testa e mi aiuta ad affrontare un nuovo giorno.
    Micheal, non smetti di sorprendermi (o sono io che mi sorprendo di me stessa per quello che accade dentro di me ??)
    I love you more and more
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. Michael..........ho visto e rivisto ed ancora visto questo puzzle di momenti che ricostruiscono la canzone......non è cambiato niente i movimenti sono sempre perfetti come quando avevi 25 anni, solo che ora con il peso sulle spalle del male che hai subito, questi movimenti mi sembrano più dolci, la potenza e la rabbia più affievoliti....ma eri sempre tu...grande maestro d'amore , di dedizione per le doti che qualcuno di più grande di noi ti aveva donato,tu che con dignità volevi tornare al mondo, ai tuoi figli, a te stesso, volevi dimostrare che l'amore per la musica ed il ballo erano ancora dentro di te, solo la parte esteriore era cambiata.

    Michael, dopo tanto tempo senza di te sulla scena, quando ho visto This is it, il cuore ha avuto un sussulto, ho fatto un calcolo veloce, quanti anni arano passati da quando ti avevo visto sul palco nel pieno della tua e della mia vita?

    Dove sei ora? Quante volte mi sono fatta questa domanda in questi 16 mesi?
    Vorrei sperare che tu sia in un luogo sicuro,lontano dal mondo che ti ha dato la corona da re e poi distrutto.......vorrei sperare che tu sia un angelo e che ci proteggi ogni giorno.........vorrei sperare che la notizia del tuo ritorno mi spacchi il cuore dalla gioia.......
    vorrei sperare che tutto l'amore che ti stiamo dimostrando ogni giorno arrivi a te........vorrei sperare......vorrei...vorrei....vorrei ancora te!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  13. Oggi che giorno è che ora è che cosa sta succedendo?
    Non ci sono ricorrenze, non ci sono date importanti, sono come al solito nel mio ufficio davanti a questo PC a fare le solite cose però mi stà assalendo il dolore atroce per la perdita di questo essere speciale che riempie la mia vita, mi viene in mente la sua morte solitaria e non posso fare a meno di sentire quel coltello che si gira nello stomaco e che fà tanto male, mi vengono in mente i suoi farmaci, i manichini che teneva in casa, il suo essere adorato da tutti come Re del Pop invece di essere amato come uomo il sentirsi unico e speciale per una persona sola.
    Scusate se oggi infondo tristezza ma se non mi sfogo con voi con chi?
    I love you

    RispondiElimina
  14. Beat it
    una canzona straordinaria contro la violenza.
    E' anche in queste cose che mi manchi Michael. I giovani ti prendevano come esempio da imitare, le tue parole non potevano che fare loro del bene.
    Poichè dette da te, anzichè da un genitore o da un professore, avevano un valore diverso. Perchè t'hanno così discreditato? Tu rappresentavi il Bene. Si può arrivare a perseguitare così il Bene e a distruggerlo fino a questo punto? Eppure è una storia vecchia che dura da oltre 2000 anni!!
    Tradito da uno che credevi amico, calunniato,processato...
    Quando stava per arrivare il momento della tua "ressurezione"
    ecco l'agghiacciante notizia della tua morte!!
    Adesso dicono che sei il cantante che ha reso meglio economicamente da morto. Dobbiamo essere contenti di ciò?
    Cerco solo di vedere l'aspetto positivo di questa notizia: ci sono milioni di persone nel mondo che ti amano veramente. Questa sulla terra è stata la tua "resurrezione" per l'altra, Michael, è solo questione di tempo
    I love you

    Per Chiaretta
    ti ho lasciato una e mail

    Per Giovanni
    complimenti per come hai risolto la situazione, ero un pò preoccupata.
    Oltre che principe del foro anche principe del forum!!!!!

    RispondiElimina
  15. improvvisamente lacrime... lacrime che scorrono inesorabilmente... un nodo alla gola... Dio mio ragazze... mi fate piangere...
    Michael dove sei? Perchè... perchè questo dolore ritorna... amore mio... mi manchi.
    I love you, i love you mio dolce cucciolo...
    Non ho più parole in questo momento...
    Lin.

    RispondiElimina
  16. EHI RAGAZZEEEEEE
    CHE BELLO
    FINALMENTE HO QLK MINUTO DA DEDICARVI=) NON VEDEVO L'ORA!!!!!!=)
    MI SIETE MANCATE TANTISSIMOOOOOO=)
    COSA MI RACCONTATE??? COSA MI SONO PERSA?
    HO BISOGNO DI VOI COME DELLE EMOZIONI CHE OGNUNA DI NOI PROVA=)
    VI VOGLIO UN MONDO DI BENE,DAVVERO=)

    X AGNESE
    grazieee adesso la leggerò=)


    cavolo...sei sempre fenomenale,sei sempre bello,sei sempre tutto quello che si potrebbe essere di speciale...ti amo così tantooooo =)=)=)=) <3
    i love beat it e la chitarra mi fa sempre morire,soprattutto in this is it
    aiutooo!!! ahhaha

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.