Michael Jackson: annunciato un nuovo video

Foto tratta dal videoclip di "One More Chance"
Un nuovo video di Michael Jackson sta per essere rilasciato come parte di una collezione di video musicali del Re del Pop. Il box, “Michael Jackson’s Vision”, che include tre DVD, arriverà nei negozi 22 Novembre, e sarà caratterizzato dalle versione video e audio ri-masterizzate di classici di MJ come Thriller, Bad e Black or White.

Prodotto in collaborazione con la Epic / Legacy Recordings, il box conterrà anche un video inedito di Michael. Si tratta di una clip girata nel 2003 per il singolo ‘One More Chance’, che aveva lo scopo di promuovere il suo LP Number Ones. Sia il brano, che il video sono stati successivamente trascurati in seguito alle accuse di abuso sui minori che travolsero Jackson.

Secondo una dichiarazione dei produttori, nelle quattro ore e mezza di video posso portare a conoscenza “un breve film di Jackson, che ha trasformato l’industria del divertimento con classici della cultura pop senza tempo”.

“La simultanea comparsa di MTV come forza televisiva e di Michael Jackson come superstar mondiale ha contribuito al più grande cambiamento musicale/culturale dai tempi dei Beatles,” aggiungono i produttori.

I DVD conterranno 42 video musicali da solista di Jackson. il piccolo-clip visto per ‘Ghosts’ e ‘Say Say Say’ e una versione alternativa di ‘They Don’t Care Chi siamo ‘, diretto da Spike Lee.

Un libro di 60 pagine con le foto dagli archivi di Jackson accompagnerà la release, tra cui, inoltre, le rare clip di ‘Ghosts’ e ‘Say Say Say’e una versione alternativa di ’They Don’t Care About Us’, diretto da Spike Lee.

Un libro di 60 pagine con alcune foto di repertorio di Michael Jackson – il musicista più amato dagli italiani secondo Focus – accompagnerà la release.

Fonte

209 commenti:

  1. Il musicista piu' amato dagli italiani ok, ma anche in tutto il mondo altrimenti come poteva vendere 750 milioni di dischi in tutta la sua breve carriera?
    God bless you Michael.

    RispondiElimina
  2. WOW! MIO MIO MIO! Il 22 novembre... Cavoli, x quella settimana sono strapiena di impegni! Non è che qualcuno di voi mi può dare una dritta su come organizzarmi tra compleanni altrui e mamme isteriche?

    Grazie...
    Elisa

    RispondiElimina
  3. E' sempre difficile commentare queste notizie... da una parte sapere che Michael ci allieterà con altri video, altre canzoni, altre chicche, non può che farmi battere forte il cuore... è come illudermi che lui ci sia ancora su questa terra.
    Dall'altra parte mi chiedo: perchè adesso? E prima allora, perchè prima di Michael non si sapeva più nulla, perchè si spalava solo di lui, perchè si puntava solo al gossip?
    Beh la risposta la sappiamo... che tristezza... cucciolo mio, non posso far altro che sentire tanta amarezza.
    Michael ti amo tanto, Dio mio avrei voluto vederti ancora in azione, ancora felice e sereno su questa terra... invece sei volato via... troppo presto... troppo presto!
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  4. Che figata! Bellissimo!
    Coplimenti, Giovanni, per l'impegno che ti sei preso! Sei davvero bravo!

    RispondiElimina
  5. beeeeeeeeeeello!!! non vedo l'ora! lo compro appena esce!! michael sei sempre il migliore!!! ti amooooooooooooooooooooo by luli

    RispondiElimina
  6. mah.....non so se lo prenderò....forse il dvd si ma il cd..............
    ma xk????? infine chissà se lui lo avrebbe voluto oppure no questo dvd\cd\libro....
    mi manca un sacco ma a volte ,in queste occAsioni, ho paura di offenderlo,di dare soldi a qualche brutto farabutto che se ne aprofitta ancora,ancora e ancora cavoli!!!

    aiutami tu,piccolo mio

    RispondiElimina
  7. Sicuramente per noi fans sempre alla ricerca di cose nuove di Michael,e per il solo semplice gusto di vederlo in nuove performance,è una cosa meravigliosa,per tutto il resto sono sempre convinta che i soliti avvoltoi si stanno fregando le mani per i futuri guadagni.
    X Michaelforever74
    stellina posso farmi dare la tua mail da Denise così ci sentimo?spero tu possa venire a Monza cosi ci possiamo rivedere saluta tutte tramite forum le ragazze del "bus"
    X Lore
    Tanti cari auguri di buon compleanno. Ti ho anche scritto una mail se ti va leggila cosi puoi recuperare il mio indirizzo.
    X Schelly
    Allora questi milanesi sono un po troppo freddi vero?Il voto di Denise al pubblico è stato 0.Adesso voglio però avere la tua versione.
    X R.O.M.Y
    allora festeggiato bene il tuo compleanno spero di cuore di si
    Un abbraccio a tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  8. Che dire????........io sono contentissima....non voglio pensare che alimenterò i guadagni di chi l'ha ucciso, non sono io a dover rispondere a Dio di questo delitto........io come tanti altri mi nutro di tutto quello che di lui non ho ancora visto.....non sono io che non comprando questa raccolta lo farò ritornare su questa terra!!
    Michael........perdonami se faccio il contrario di quello che vorresti ma........te ne sei andato via....... ci hai lasciato troppo, troppo soli e solo queste cose ci restano di te.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  9. Ora ragazze vi racconto l'avventura mia e di Denise a Milano.
    Siamo arrivate alle 19,00 al famosissimo "Teatro CIAK", più che un teatro a me sembrava una struttura fissa ma tipo circo.
    Abbiamo dovuto aspettare lì l'inizio dello spettacolo xchè fuori diluviava e fare un giro a Milano era praticamente impossibile, dopo circa un'ora e mezza l'atrio si è riempito di gente che di fans avevano ben poco, io e Denise ci siamo guardate più volte chiedendoci "Ma questi che cosa sono venuti a fare qui?" A me sembrava più che altro una festa di carnevale dove portare i bambibi "vestiti da Michael" a fare la passerella. Così abbiamo sperato che almeno lo spettacolo fosse quello che speravamo.
    Quando abbiamo preso posto nella fila M come Michael (combinazione), davanti a noi c'era un signore tipo "cùmenda" che leggeva Milano finanza e vicino una specie di segretaria che aveva portato i compiti da scrivere a teatro!!!
    Inizia lo spettacolo con lo sfondo di DANGEROUS e naturalmente la voglia di muoversi e ballare è stata immediata, oimè non l'avessi mai fatto!!!!!!! Il cùmenda(in milanese vuol dire commendatore)ha cominciato a dire che non potevo muovermi nè cantare nè battere il tempo con i piedi xchè lo disturbavo.
    Così x me è stato come dire "FALLO ANCORA!!!"
    Ho ricominciato a cantare e ballare e battere i piedi! Non ero mica andata ad un'opera, ad una Messa oppure a vedere un film????
    Ero in un teatro dove c'era il tributo a Michael e non ero l'unica a cantare e ballare ero solo nella fila sbagliata!!!!
    così il cùmenda ha cominciato a cercare una maschera x fare le sue rimostranaze, ma non è servito a niente, poi nell'intervallo è andato in direzione e loro al massimo gli hanno detto che se voleva lo avrebbero spostato, ma lui cocciuto è rimasto lì.
    continua.......

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo cosa fosse venuto a fare visto che di Michael non conosceva nemmeno una canzone e neanche la sua "segretaria" se così la vogliamo chiamare.....Denise le ha appioppato un aggettivo che quì non vi posso assolutamente dire....ma che era azzeccatissimo!!!
    Comunque lo spettacolo non è stato male anche se le canzoni erano solo un riassunto, erano cantate molto abbrevviate ed a volte con balletti che non c'entravano niente(tipo "Stranger in Moscow" con odalische e danza del ventre!), purtroppo questa compagnia non ha avuto il pubblico che si meritava, molto freddi, insomma
    NON ERANO FANS DI MICHAEL!!!!!!!
    Siamo ritornate a casa molto deluse della "GRANDE MILANO DA BERE!!!!" e delle persone che erano in quella sala!
    Non c'era nemmeno l'ombra dell'entusiasmo x il tributo del 25 giugno di Torino!!!
    Scusa Mary 63 se dico queste cose ma tu fortunatamente anche se sei di Milano non sei per niente così!
    Ora io e Denise speriamo di poter esternare tutta la nostra carica x Michael a Monza il 1° novembre dove ci sarà un grande tributo.
    Spero di vedere anche qualcuna di voi!!!!
    Vi abbraccio forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  11. CERTO ora gli interessa far uscir il video che è stato boicottato nel 2003!!!Per quanto ho piacere a vedere MIchael queste cose mi fanno troppa rabbia!!!Tutto ora che lui purtroppo non è più con noi!!!Non è giusto!!!!Ma da una parte ho un pò di piacere perchè MICHAEL,e la sua usica non morirà MAI e continuerà sempre ad esser ricordato perchè non si può dimenticare DI UOMO.DI uUNA COLONNA PORTANTE DELLA MUSICA MONDIALE!!!MICHAEL SEMPRE E PER SEMPRE IL MIGLIORE E L'UNICO!!!SEMPRE CON ME!!I LOVE YOUUU!!!

    RispondiElimina
  12. Ma come posso non acquistare questi nuovi DVD in uscita a novembre . Certo che sono combattuta e mi da' fastidio continuare ad arricchire quella gentaglia , ma so già che non potrò farne a meno .
    Michael , perdonami se faccio la scelta sbagliata ma non posso fare a meno di perdermi una novità che ti riguarda .
    It' s all for love L.O.V.E.
    Denise

    Per LORE

    Ancora tanti , tanti auguri di buon compleanno !!
    Sicuramente avrai trascorso una splendida Giornata all'insegna dell'allegria . Ma la torta che ti sei preparata e' la stessa che avevi preparato per il compleanno di Michael??

    Un abbraccio forte !!
    Denise

    RispondiElimina
  13. Concordo pienamente col pensiero do Vera 86 sul fatto che lo hanno boicottato quando povevano invece pubblicarlo, ma dato che non riuscirei a privarmene ... e non potrò cambiare il passato, Michael compreso, lo prenderò.
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  14. Il resoconto di Schelly della serata di ieri a Milano
    e' perfetto. Sottolineo solo il fatto che li tra il pubblico di veri fans ce n'erano ben pochi ....
    Ma mi dite come si fa ad assistere ad un tributo a Michael - in un teatro , di fronte alle sue coreografie - praticamente immobili , impalati come se si stesse assistendo ad un'opera lirica ???
    Capisco che non tutti possono essere come noi , ma con una più viva partecipazione del pubblico lo spettacolo ci avrebbe sicuramente guadagnato . Devo essere sincera , mi rimarrà ben poco di questa serata , troppo fredda nell'insieme , anche se e' innegabile che i protagonisti fossero tutti molto bravi .

    Ps.
    Confesso che all'uscita la nostalgia per Michael mi e' salita alle stelle . Vederlo imitare anche se da ballerini professionisti , mi fa sempre più rendere conto di quanto fosse inimitabile , irraggiungibile ( non che ce ne fosse bisogno .. )
    Michael , amore della mia vita , quanto mi manchi ..
    I love you ....
    Denise

    RispondiElimina
  15. Come per tutte,la smania di vedere nuove immagini di Michael è irrefrenabile,non sò se riuscirò a resistere,quando avrò visto di cosa si tratta valuterò se acquistarlo o meno.
    Certo pensare che quando lo hanno arrestato stava proprio girando il video di ONE MORE CHANCE' e ora vederlo in un dvd mi fa un certo effetto...
    Tutte queste cose postume mi fanno molta rabbia,non ho comprato nemmeno il cd di this is it per questo motivo,sicuramente
    non comprerò niente di musicale che uscirà perchè la sua musica non si può scindere dalla sua figura,non riuscirei ad immaginare una sua canzone senza vederlo mentre ne balla il video o la interpreta sul palco...
    Anche la canzone this is it per me è come se non fosse sua,si sente che manca il suo tocco nelle rifiniture,nell'immancabili parti finali dove lui interpretava al massimo e in maniera personalissima rendendole uniche e inimitabili.Tutto ciò che faranno delle sue canzoni senza di lui sarà soltanto l'ombra di ciò che lui avrebbe fatto!!!!!

    PER MARY 63
    Forse hai sbagliato l'indirizzo perchè non mi è arrivato niente.
    Ti ringrazio comunque degli auguri e aspetto tue notizie!
    LORE

    RispondiElimina
  16. Per non dimenticare nessuna vi ringrazio genericamente tutte per gli auguri,non ne ho mai ricevuti così tanti anche perchè io non sono una che ci tiene molto a queste cose,non tengo molto ai regali e spesso e volentieri non mi ricordo neppure quanti anni ho,non è per me importante e quindi non mi offendo se i miei amici se lo dimenticano,è un giorno come un altro e non mi aspetto grandi festeggiamenti.
    Comunque il mio maritozzo ieri sera mi ha portato a fare una passeggiata romantica sulla spiaggia e a cena fuori.Oggi siamo andati al cinema con i bambini,mentre aspettavamo di entrare in sottofondo fra le varie musiche hanno messo BAD e io e mia figlia ci siamo prese a gomitate immediatamente.Poi durante il film (step up,un film un pò da ragazzine ma carino perchè parlava di ballo e i ballerini erano bravissimi)per ben due volte hanno nominato Michael e anche fatto il suo mitico passo mensionandolo fra i gesti che hanno fatto la storia della danza e l'inizio dei sogni per tanti giovani.Ancora gomitate tra me e mia figlia e mio marito anche lui mi sgomitava in segno di approvazione.Che dire.....Michael ci segue ovunque andiamo ed io sono ben felice di trovarlo sempre accanto a me.

    PER DENISE
    La torta di Michael rimarrà unica,perchè nella sua preparazione e nella sua decorazione c'erano tanti significati,nessuna torta che ho fatto gli somigliava lontanamente perchè quella parlava proprio a chi la sapeva leggere.
    Se ritrovi il post dove la descrivevo capirai perchè,altrimenti te la ridescriverò volentieri,me la rivedo proprio quì davanti...

    Un bacione a tutti e ora vi devo salutare perchè il disturbatore numero uno stà per rientrare e con lui non posso scrivere...altrimenti mi dice che sono asociale!!!!
    Buonanotte LORE

    RispondiElimina
  17. In questi ultimi anni in Italia e,penso anche nel resto del mondo,non hanno fatto che parlare male di Michael.Le uniche immagini dei telegiornali erano quelle del processo!!!La sua musica non si ascoltava più alla radio e da nessuna altra parte.L'unico che lo ha difeso è stato Marco Biondi,(Virgin radio),ribadendo che Invincible era un capolavoro e che valeva la pena essere ascoltato.!
    Detto questo...avete visto questa immagine ???Ma quanto è bello?? per non dire ...ma quanto è bono???
    Lo so, stanno aprofittando di noi fans,della nostra nostalgia.
    Cosa dire...lo prenderò ...non sarò mai sazia di lui...
    IL 20 ottobre esce anche un libro di foto inedite...mio anche quello!!
    Michael mi manchi tanto!!!

    x Mary...
    ieri ho mangiato tantissimoooooo,da far schifo!!Domani vado a farmi una nuotata che è meglio...ma con tutto quello che ho mangiato andrò a fare la boa di segnalazione!!!
    Il mio compagno...mi ha regalato uno stereo ,di quelli seri,(era da tanto che lo volevo comprare)e appena sono entrata in casa....mi ha accolta con Bad a manetta...dicendomi:Tanti auguri piccola Jackson!!!Oramai sono spacciata!
    Ti penso sempre...e mi mancano i tuoi post..un abbraccio

    Uffi ..al tributo a Monza Ci vorrei essere anche io ma purtoppo...non riesco a combinare!

    Un abbraccio a tutte ..siete l'elisir di lunga vita
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  18. Lore,
    sono felicissima per la bella giornata di compleanno che hai passato con la tua famiglia!!
    Anch'io, come te, come anche Lin Chiaretta, Mary63.. penso che queste uscite postume siano pura speculazione: sappiamo che gli archivi sono pieni di pezzi e video meravigliosi o, quanto meno, molto interessanti, che avrebbero potuto, e dovuto, uscire prima, quando Michael avrebbe potuto dare loro l'impronta originale della sua creatività e della sua arte inimitabile.
    Tutto ciò che ora esce è solo qualcosa che ha avuto origine dal suo lavoro ma verrà rimaneggiato al punto tale da diventare solo una lontana imitazione del suo stile e chissà cosa rimarrà di quello che lui aveva già realizzato...
    Scusate il mio pessimismo.
    Ho comprato solo il CD di TII e soltanto per sentire Planet Earth dalla sua dolcissima voce.
    Certo i maghi del marketing della Sony sanno come prendere per la gola chi lo ama....!! E hanno calcolato tutto...
    Schelly, Denise.. non vi preoccuapte, vi capisco benissimo. Ma, come diciamo spesso qui, siamo tutte diverse e ci vogliamo molto bene perché amiamo tutte Michael immensamente, anche se lo manifestiamo in modo diverso.
    Sarà perché per anni mi sono occupata di marketing e di merchandising e ne ho viste di tanti colori, diciamo così, non amo gli "oggetti": ho solo CD e libri e la maglietta che mi hai regalato tu, Schelly: la conservo come una reliquia, ogni tanto la guardo e ti penso.
    L'unica cosa che mi concederò, appena ne avrò la possibilità, sarà il profumo da spruzzare sulla maglietta e nei libri.
    Sai che la mia agendina profuma ancora: alla mattina dopo la mia sveglia, "Streetwalker", una annusatina e via..al lavoro con la giusta carica.
    Buona notte a tutte.
    Grazie ancora a te, Giovanni, per la possibilità che ci offri di esprimerci e dialogare tra noi senza timore di essere giudicate
    Nunzia

    RispondiElimina
  19. Schelly e Denise, che dispiacere un omaggio a Michael così ...sprecato... inappropriato con un pubblico estraneo al suo mondo e in totale distonia.
    Non riesco a capire il senso di una cosa del genere, no ..anzi lo capisco benissimo....?! Vedi sopra..
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  20. D'accordo con Lin per il dolore che sempre ci accompagna ogni volta che lo rivediamo coscienti però dello sfarfallio nello stomaco che ci provoca, d'accordo con Vera 86 perchè nel 2003 si sono occupati solo di boicottarlo infangando il suo nome e la sua dignità con il peggiore dei delitti? però contenta perchè la sua musica non morirà mai.
    D'accordo anche con Shelly non siamo certo noi che dobbiamo rendere conto a Dio di quello che gli è stato fatto.
    Di certo sò solo una cosa che non potrò mai smettere di amare l'uomo che mi regala un sorriso tutti i giorni rendendo la mia umile vita qualcosa di speciale e credo che questo Michael lo senta, capta sicuramente in tutti noi qualcosa di unico e comprare o non comprare i CD i DVD e quant'altro non cambierà di certo quello che ci lega.
    I just can't stop loving you Michael

    RispondiElimina
  21. Rieccoli...
    Con le mani sporche del sangue di Michael si fanno avanti...
    Money..Money..Money..
    E' quello che volevano...
    Ce l'hanno tolto per questo...
    E noi nella nostra totale disperazione,con questo vuoto nel cuore li aquisteremo.....dimenticando le parole di Mj ..diventate vangelo per me....

    http://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/michael-contro-sonysiamo-con-te-mj-t8629.htm?highlight=sony

    Dovrete marcire all'inferno assassini infami....

    X tutte voi che mi avete lasciato i vostri dolci auguri di compleanno nel precedente post...
    GRAZIE ..FROM THE BOTTOM OF MY HEART......

    FELICISSIMA CHE IL VIDEO VI SIA PIACIUTO...

    GOD BLESS YOU ALL ..

    L.O.V.E.

    RispondiElimina
  22. Care Schelly e Denise
    mi spiace che i fan siano stati un pò freddini davanti allo spettacolo.
    Chissà sa è lo stesso che daranno a Roma in questa settimana?

    LORE
    e tutte le amiche della Toscana perchè non ci fate un pensierino?Magari anche una "toccata e fuga" in giornata. Domenica lo spettacolo è alle 18.
    Nel post sul concerto di Brunei, io e Simona vi abbiamo lasciato tutte le indicazioni, fateci sapere. Ovviamente l'invito è esteso a tutti, Giovanni compreso.
    Potrebbe essere un'altra occasione per un bell'incontro!!!
    I love you

    RispondiElimina
  23. Vedo che siamo tutte giustamente combattute su l'acquisto o meno di questo nuovo box musicale.
    Io sono sempre molto cauta, dopo la delusione per il primo libro acquistato su di lui.
    Mi rendo conto che da una parte, forse, c'è il desiderio di omaggiare questo grande artista unitamente, però, alla smania di un guadagno facile su un "prodotto" che ha reso sempre molto bene.
    Quando Ken Paisli ha aggiunto delle pagine al suo famoso Dossier sul processo di Michael, ha scritto anche molto onestamente: "Il corpo di MJ è ancora caldo e già mi ha telefonato l'editore per fare un aggiornamento per la riedizione del libro. Sento spuntarmi il becco e le ali dell'avvoltoio"
    Che altro dire? Tutto ciò fa parte della società in cui viviamo. Spero solo che chi ha portato a termine questo lavoro lo abbia fatto col cuore, fermamente convinto, oltre che dalla sua indiscutibile grandezza, anche della sua innocenza e nobiltà d'animo

    I love you

    RispondiElimina
  24. Grazie Agnese per la tua risposta, le tue riflessioni sono sempre centrate.

    In merito al post di oggi, vorrei dire che capisco i vostri dubbi sull’acquistare o no il DVD. Michael per me è stato ed è fonte di ispirazione, come per voi. Ho acquistato diversi DVD, libri e cd di Michael inizialmente. Anche io quindi ho alimentato questo “sporco mercato”, combattuta tra il voler conoscere di più lui e non voler dare soddisfazione ai suoi aguzzini. Ma il punto non è questo. Il punto è che Michael, con le sue parole, la sua musica e la sua vita, voleva trasmetterci un messaggio. E se noi capiamo questo messaggio, Michael avrà fatto centro. Tutto il resto, non conta. E, senza illudermi troppo, mi sembra infine di aver capito. E’ passata solo una settimana da quando ho scritto qui sul blog. Ed è stata una settimana veramente molto particolare. Ho scritto che tanti pensieri affollavano la mia mente, i grandi perché della vita e cercavo di rispondermi. E mi sembra impossibile che così, improvvisamente, tutte le risposte siano arrivate. Non è facile da spiegare. Comunque sappiate che voi tutte, con le vostre riflessioni siete state importanti anzi, decisive. E quindi, semplicemente, grazie.
    Quindi, comprarlo o non comprarlo? Se il vostro cuore dice di si, compratelo senza indugi. E mettete da parte per un po’ la rabbia, davvero, rovinerebbe tutto. Godetevi lo spettacolo, ascoltiamo cosa Michael ci vuole dire. E il messaggio è sempre quello: L.O.V.E. E sì, l’AMORE è TUTTO. Nel senso di tutti i sentimenti insieme, rabbia, odio, dolore, amore, gioia, felicità e perdono. E per capire bene il messaggio, basta viverli….tutti. Ma proprio tutti. I bambini lo fanno già inconsapevolmente e noi crescendo vogliamo solo vivere con consapevolezza quello che da bambini già sapevamo.
    Un bacio a tutte
    June

    RispondiElimina
  25. X ROMY:

    Augurissimi.issimi-issimi x i tuoi
    34 anni!!!
    Non ti volevo sconvolgere era solo un modo x anticiparti gli Auguri.
    Non temere non sono una veggente!
    Ti svelo il mistero:Riguardando nel forum le foto della giornata di Milano,in quella sessione,ho visto il tuo profilo ed ho notato
    la tua data di nascita ed ho pensato:"Ecco xchè la trovo simpatica, è 1 Bilancia!!!"
    Perdonami se sono stata 1 po' invadente!

    Ps: Siamo in fila anche x l'eta':
    Tu 34, io 35, Michael Forever 74
    36 . tutte FOREVER YOUNG!!!

    AH: Oscar Wilde piace moltissimo anche a me.E' uno dei miei scrittori preferiti..

    Ragazze che trauma il lunedi,come canta Vasco:Odio i lunedi'!!

    Baci

    Chicca

    RispondiElimina
  26. X Schelly
    non ti preoccupare,non tutti i milanesi per fortuna sono così.Mi immagino già la scena con il cumenda....sei mitica!!!!!!
    X Lore
    mi dispiace che tu non abbia ricevuto la mail l'indirizzo l'ho riportato giusto come l'hai scritto tu sul tuo commento.Pazienza
    X Agnese
    Stai tranquilla vivo questo non potervi rispondere senza stress è che mi dispiace solamente perchè è bello stare semplicemente in vostra compagnia,tutto qui.
    X Lin
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael,ti voglio bene
    Un Bacione a tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  27. per tutte,
    non abbiate timore ad acquistare i suoi dvd o cd perchè parte dei proventi andranno ai suoi figli .. è questo che conta..
    Sono sicura che a Michael avrebbe fatto piacere .. in fondo è l'uomo dei record.
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL J.J.
    mary70'

    RispondiElimina
  28. oh madonnina miaaa! io non so proprio che fareee! comprarlo o non comprarlo???ogni voltache vedo qualche oggetto jacksoniano sento come una vocina che mi dice "compramiiii,compramiiii!" e non resisto proprio alle tentazione
    ho paura che comprare questo non sia una cosa molto giusta! che devo fareeeeeeeeee??

    RispondiElimina
  29. Concordo pienamente con uno o una di voi che dice che la canzone this is it è un surrogato di come l'avrebbe rifinita michael.Perfezionista com'era l'avrebbe cantata molto meglio.Ma.pur di ascoltarlo mi accontento anche di questi inediti che usciranno:non si può fare a meno della musica di MICHAEL in qualunque modo è meglio che niente

    RispondiElimina
  30. Cara Lore
    ho letto il tuo bellissimo messaggio, poichè penso di aver fatto un pasticcio nel risponderti volevo darti conferma che l'ho ricevuto e che mi ha fatto molto piacere perchè non ci speravo proprio.
    Non aggiungo altro. Per me siete veramente tutte speciali.
    Spero di sentirti presto anche per telefono... così ti toglierai subito dalla mente.... certe idee sbagliate .....su di me
    I love you

    RispondiElimina
  31. Avete ragione tutte, è difficile decidere se comprare o no questi cd, libri, tutto ciò che è uscito dopo la sua morte....
    Perchè quando era vivo impedivano che pubblicasse nuovi video? Perchè tutti erano impegnati ad accusarlo, a criticarlo, mentre solo ora che non c'è più ne parlano bene?
    Che avvoltoi......L'altro giorno quando ho sentito che sarebbe uscito un videogioco su di lui ho pensato subito: sfruttato da vivo come da morto.....che tristezza..
    Però hai ragione, June, l'importante è capire i suoi messaggi, ascoltarlo, amarlo, comprendere ciò che ha sempre voluto dirci!!
    È in questi momenti che mi manchi di più Michael....
    Ieri sera mi sono messa a piangere guardando il video di Beat It, eri così giovane lì, pieno di vita.....
    È difficile, anzi , quasi impossibile pensare che tu non ci sia più, che non vedremo più il tuo sorriso...Ma noi ti porteremo sempre nel cuore, per sempre.
    I love you Michael!!!!!

    Alice

    P.s. Auguri e un abbraccio a tutte quelle che hanno compiuto gli anni!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
  32. X Nunzia
    sai anche il mio libro ha ancora il suo profumo e ogni volta che passo vicino alla libreria,cioè spesso,un annusatina e si ricomincia alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi ho notato che da un po di giorni a questa parte quando ascolto Michael con il mio MP3,riesce a darmi una carica indescrivibile cosa che fino a poco tempo fa era fonte di sbalzi di umore;felicità ma anche molta tristezza,non so adesso è cambiato tutto o forse io sono cambiata,forse come dicevano Agnese e Schelly sono arrivata alla fine dello scivolo,ho finito il mio percorso,e forse consapevole che la prossima scivolata sarà più serena.
    Non è che ci fai una sorpresa e vieni a trovarci anche a Monza?????
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  33. X MARY 70
    Brava Mary!!
    Anche io quando ho avuto il dubbio se comprare o no tutto quello che uscirà dopo di Michael ho pensato ai suoi figli, mi ha fatto pensare che questo almeno sarà quello che lui voleva, in fondo è una delle eredità legittime che ha lasciato a loro.

    X AGNESE
    Sì Agnese è proprio la stessa compagnia che si esibirà a Roma, ma non ricordo la data sul cartellone, ti dico però che è ideato da Andrea Zambaldi ed è presentato dagli "Isuledda e SoulAction".
    Devi sapere che tra Torino e Milano c'è un profondo odio come tra Pisa e Firenze, da qui il famoso detto dei fiorentini "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio",
    come ha detto Mary 63, non tutti milanesi sono così e lei ne è una conferma.....ma sai Milano ha portato via molte cose a Torino, il SAMIA che era il fiore all'occhiello x la moda, la GAZZETTA DELLO SPORT, ora vorrebbe anche la FIERA DEL LIBRO che noi terremo stretti fino alla morte,io fortunatamente non vado mai a Milano se proprio non è necessario come x le due manifestazioni appena passate e mi dispiace xchè ora ho conosciuto Mary, ma spero che sia lei a venire a Torino x giugno.
    Sicuramente voi a Roma darete più importanza allo spettacolo, lo spero tanto xchè i ballerini che lo hanno realizzato, se lo meritano.....ma tu lo vai a vedere??

    X MARY 63
    Mi dispiace tanto di aver detto queste cose, ma credo proprio che tu lo sappia che tra Torino e Milano non scorre buon sangue, specialmente tra i giovani.
    Ma noi siamo di un altro pianeta, quello di Michael, non abbiamo bisogno di dire da dove arriviamo, parliamo la stessa lingua......for love L.O.V.E.

    Vi abbraccio forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  34. Beh che dire... è vero ci prendono per la gola... come fare a resistere... per troppo tempo siamo rimasti a bocca asciutta. Certo che è comunque triste sapere che è tutto legato al business... ma ciò che ci spinge ancora ad acquistare è il profondo amore che proviamo per Michael, e solo questo, e poi come dice Mary70, spero che parte dei proventi vadano ai figli anche se molti sciacalli si arricchiranno.
    Michael, come avrei voluto che questi lavori fossero usciti e promossi da te in prima persona... avrei voluto vedere la tua faccia felice nel sapere che sei e rimarrai sempre il numero uno.
    Ci guarderai da lassù purtroppo.
    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  35. oh madonnina miaaa! lo dico io a te, BadGirl, e a tutte voi! Scusate se ho scatenato dubbi amletici..
    Quando sarà il momento (e dobbiamo aspettare ancora un mese) ognuna farà quello che si sentirà di fare.
    Qualsiasi scelta è giusta, quando è dettata dal proprio cuore.
    Io faccio spesso prevalere i principi etici con la volontà della ragione, ma penso che non sia sempre giusto in assoluto.
    Anzi cerco di evitare assolutismi, fanatismi,integralismi, spirito manicheo, ecc.
    Tanto più.. dopo una giornata come quella di oggi... in cui tutto è andato storto. E allora mi domando se non sarebbe meglio che mi facessi scivolare le cose addosso, prendere tutto con più leggerezza... fino a rasentare l'indifferenza per sopravvivere.. ?! Non credo di riuscirci perché non è nelle mie corde.
    Però in questi giorni il mio umore è precipitato.
    Per fortuna ci siete voi:leggere i vostri commenti è sempre un grande conforto. Grazie a tutte.
    Come mi è di conforto la vocina di Michael che emerge dal profondo e mi suggerisce "non ti abbattere, lo sai che stai sfidando forze molto potenti, devi solo affinare gli strumenti, ascoltare di più (hai proprio ragione Lin, io stessa che conduco corsi sull'ascolto devo fare ammenda e prestare più attenzione), capire di più e trovare nuovi alleati per vincere".
    Grazie Michael per aiutarmi ad affrontare gli ostacoli di ogni giorno con la tua energia incredibile dentro di me.
    Buona serata a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  36. X BADGIRL: ASCò,AMICA MIA,ANKIO SE VEDO 1 OGGETTO JACKSONIANO SONO TENTATA E ALLORA SONO COSTRETTA DAVVERO A COMPRARLO,X AMORE A MICHAEL!!! LA SCELTA è TUA,MA NN FARTI TROPPI PROBLEMI ANKE SE SONO VERI E CONCRETI! RAGà!!!!! MA IO VIVO A MELZO(mi). POSSIBILE KE NN CI SIA NESSUN JACKSONIANO NEI DINTORNI X FAR AMICIZIA???????RISPONDETE PLEASE!!!! BY LULI

    RispondiElimina
  37. CIAO RAGA,POSSIBILE KE NN CI SIA NESSUN JACKSONIANO DI MELZO(mi) CON CUI FARE AMICIZIA?!?!?!? TI AMO MICHAEL BY LULI

    RispondiElimina
  38. CIAO IO VEDO SEMPRE I COMMENTI DI MICHAEL FOREVER 74. VORREI FARLE I COMPLIMENTI XKE SONO SEMPRE PROFONDI E SIGNIFICATIVI....COMPLIMENTI,DAVVERO.MA DI DOVE SEI,MICHAEL FOREVEVR 74?!RISP,PLEASE

    RispondiElimina
  39. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 22 NOVEMBRE!!!

    Un saluto a tutte!!!

    MICHAEL ti amo con tutto il mio cuore, vivi nella mia anima, nei pensoeri, nei miei sogni...in ogni cosa!!!
    Non ti dimenticherò mai e poi mai...ANIMA PURA, ETERNO PETER PAN!!!

    I LOVE YOU, FOREVER!!!
    YOU ARE IN MY LIFE, FOREVER!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  40. MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER IL RITARDO

    TANTI AUGURI A TE
    TANTI AUGURI A TE
    TANTI AUGURI LOREDANA
    TANTI AUGURI A TE...

    (CIO' CHE L'AMORE DI MICHAEL HA LEGATO DIFFICILMENTE VIENE SPEZZATO BASTA AVERE UN PO' DI PASIENZA...TEMPO ASPETTI TEMPO)

    RispondiElimina
  41. PER NUNZIA
    Scusa se in questi giorni non ti ho scritto niente,ma non ho trovato il tempo per messaggiare a tutte sul blog e sulla posta!!!!
    Ti volevo ringraziare per quel bel brano di Emily Dikinson che hai scritto ed è proprio in quel modo che io ti immagino,perchè te con il tuo lavoro e il tuo impegno avrai certamente raccolto più di un uccellino dal nido e lo avrai aiutato a rientrarci.
    Ti sento così serena e allo stesso tempo devi essere una che smuove mari e monti,che quando crede in qualcosa non si ferma davanti a niente a costo di rimetterci la faccia.Anche con il tuo spettacolo per Davide,associando a lui Michael sei stata coraggiosissima e nonostante i tuoi timori hai fatto un ottimo lavoro.
    Ti apprezzo molto perchè riesci a mettere in pratica quello che per molti restano parole al vento e buoni propositi.Non sò quasi niente di te,ma quando mi parli al telefono mi sembra davvero di ricevere la chiamata di una cara amica che con la sua tranquillità ed entusiasmo allo stesso tempo mi mette di buon umore e mi fa pensare al potere che il nostro Michael ha nelle nostre piccole vite.E'proprio un gran bravo regista,ci guida,ci ispira e ci porta ognuna a recitare il nostro miglior film che è la nostra vita!!!!!
    UN grande bacio LORE

    PER MARY63
    Ho rintracciato il tuo messaggio e ti ho anche risposto ,sarò felicissima se avrai voglia di fare due chiacchiere ti aspetto volentieri e...come sempre sei molto dolce e penso che come me,anche tu ti senta spesso fragile e talvolta inadeguata,ma solo perchè non riusciamo a guardarci con gli occhi giusti,dentro di noi ci sono due leonesse che sono dolci e delicate con i nostri cuccioli,ma allo stesso tempo hanno anche una grande forza che aspetta solo di venire fuori e di essere vissuta!!!!Più impariamo a volerci bene e più riusciamo a voler bene agli altri
    ciao LORE

    RispondiElimina
  42. June,
    tu dici che per capire il messaggio di Michael basta vivere tutti i sentimenti insieme: rabbia, odio, dolore, amore, gioia, felicità e perdono.
    E’ lo stesso mio pensiero di questi giorni:
    quale altro artista è riuscito ad esprimere e a interpretare con tanta forza tutta la gamma dei sentimenti umani ?
    Ho provato a farne un elenco ripensando a tutte le sue canzoni, oltre a quelli elencati da te:
    euforia, allegria, amicizia, amore, desiderio, passione, stupore, ammirazione, solitudine, tristezza, nostalgia, malinconia, fiducia, benevolenza, compassione, bontà, pietà, comprensione, stima, rispetto, devozione, fedeltà, fiducia, solidarietà, fraternità, gelosia, dolore, paura, terrore, collera, astio, ira, furore, delusione, speranza..
    Forse ne ho dimenticato qualcuno e chiedo a voi, che lo conoscete ancor meglio di me, di completare l’elenco.

    Michael, il tuo potere positivo mi sorprende ogni giorno di più. Stasera hai fatto un miracolo, illuminando di nuovo il cammino a me e alla mamma di Daniele.
    Mentre io mi facevo spruzzare un po’ del tuo profumo per tirarmi su dopo una giornata molto deludente, lei incontrava “per caso” una persona che faceva riaccendere le nostre speranze.
    Sei incredibile: comincio davvero a credere anch’io che nulla sia per caso e che il merito sia tuo.
    Grazie Michael per essermi sempre vicino e grazie a tutte voi che ascoltate le mie confidenze.
    E’ di grande aiuto anche soltanto sapere che c’è qualcuno che tiene il canale aperto per ascoltarti e cercare di capirti.
    Grazie, grazie, grazie e buona notte
    Nunzia

    RispondiElimina
  43. Oggi come al solito,mentre stiravo mi sono messa un video di Michael,TAKE TWO CONTROINTERVISTA,che come voi saprete è la controintervista che è stata fatta dopo il documentario di Bashir.
    Tutta sottotitolata,per cui ho rischiato di arrostirmi una mano e non ho sicuramente stirato bene!!!!
    Mi sono di nuovo sciolta in lacrime,soprattutto quando intervistano Debby,la madre dei suoi figli,quando descrive il momento del parto di Prince e il volto felice di Michael nel tenerlo in braccio la prima volta.
    Ogni cosa che lei ha detto lo ha reso ancora più speciale e meravigliosamente dolce ai miei occhi.Secondo me lei è sempre rimasta innamorata persa di lui,lo si vedeva chiaramente dalla sincerità delle sue lacrime.
    Anche durante il processo da quello che ho letto lei rispose alle domande e parlò sempre guardandolo negli occhi quasi ad implorare il suo perdono per essere un testimone chiamato dall'accusa,anche se la sua testimonianza fu tutta a favore di Michael.
    Lui nel video è così sincero,rilassato e fiducioso ed è per me disarmante quando dice che quando torna da lavoro,non vede l'ora di vedere il suo cervo,la sua scimmia e gli altri animali,perchè non gli chiedono nulla,non lo giudicano,vogliono solo la sua compagnia e le sue coccole.
    In queste poche parole si capisce molto di lui e di quanto abbia sofferto per tutto ciò che gli è accaduto quando a lui bastava un semplice gesto d'amore ed un abbraccio sincero.
    Scusate se sono stata noiosa,un saluto a tutte e a GIOVANNI, BUONANOTTE
    LORE

    RispondiElimina
  44. LORE, grazie per la stima e grazie a tutte voi che avete apprezzato la mia dedica di domenica scorsa.
    Scusate se non vi ho ringraziato prima una per una ma, come avrete capito, la settimana è stata molto impegnativa per preparare un oggi disastroso che poi solo in tarda serata si è rivelato non del tutto negativo.
    Non sono poi così originale nelle cose che faccio: ho fatto una scelta difficile ed economicamente svantaggiosa ma, arrivata ad una certa età, ho deciso che "chi non risica non rosica"...ormai ho poco da perdere per me (peggio di così...) e tutto da guadagnare per gli altri (le persone e gli ambienti dove lavorano), e perché no?, per la mia autostima.
    Sono molto fortunata ad aver riscoperto Michael in tutta la sua grandezza e ad avervi incontrato. Siete diventate un punto di riferimento, uno stimolo alla riflessione ed un sostegno continuo attraverso il confronto con i vostri pensieri e sentimenti.
    Lore, le tue parole per Mary sono toccanti, mi hai fatto piangere.
    MARY63, carissime tutte
    You've Got a Friend...e non dico altro.
    Vi/mi auguro di sognare Michael "Don't Stop 'Til You Get Enough"
    Buona notte anche a te Giovanni e grazie per la tua pazienza.
    Nunzia

    RispondiElimina
  45. Ragazze per chi si ricorda di me sono Patty di Torino, volevo mandarvi un saluto e un arrivederci all' Autodromo di Monza il 1° novembre, ancora insieme per chi potrà esserci ........ noi della MBWF ci saremo Tiziana, Denise, Carola, io , Marisa e altre ancoraaaaaaaa !!

    RispondiElimina
  46. Per Mary63
    scusa, ho letto solo ora il tuo messaggio, andando a ritroso dei commenti.. in questi giorni vado troppo di fretta.
    Anch'io ho ancora il profumo nel libro e nell'agendina, ma stasera sentivo proprio il bisogno di "rinnnovarlo".
    Sono molto felice di leggerti più serena e che Michael ti dia una bella carica; dare fiducia e speranza alle persone era/è proprio il suo scopo: sarebbe assurdo fare resistenza a questo suo desiderio.
    Per farlo vivere sempre, dobbiamo solo accogliere senza resistenze lo spirito delle sue canzoni.
    Io non so a che punto sono dello scivolo.
    So solo che ancora devo ascoltare, vedere, leggere e sapere tanto di Michael, ma non ho tempo e me ne devo fare una ragione: quel poco me lo godo e me lo faccio bastare.
    Purtroppo non potrò venire a Monza: sarò impegnata nel corso di ascolto per i volontari delle associazioni che collaborano con noi.
    Stai certa che non mancherò alla prossima occasione, appena mi sarà possibile!!
    Sogni d'oro.. anzi no, buona giornata, visto che mi leggerai domani...Workin' Day And Night
    Nunzia

    RispondiElimina
  47. Cara Schelly
    non sapevo di tutti questi problemi tra Torino e Milano.
    Comunque conosco Torino, a differenza di Milano dove purtroppo non ho mai messo piede.
    Alcuni parenti dal sud sono emigrati lassù in cerca di lavoro nei lontani anni '60.
    I miei tre gufi sul comò, sono tifosi del Torino e mio cugino ha anche un ristorante frequentato dai calciatori. Voleva presentare la squadra a mio figlio, ma lui era talmente emozionato nel vederseli d'un colpo tutti davanti che non è riuscito ad aprire bocca ed è rimasto lì impalato come davanti ad una visione!!
    Grande Capo ci ha già comprato i biglietti, in platea, perchè ha detto che in balconata c'era il rischio che mi gettassi di sotto!!!!
    "Molto spiritoso"
    faccio io
    "Mi preoccupo solo dell'incolumità
    degli spettatori" risponde lui!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Per Schelly
    non vedo l'ora che viene questo benedetto 24 ore 18,00 per vedere questo spettacolo, ho letto un pò di commenti nel forum tutti positivi, certo quando sarà finito avrò una nostalgia di Michael che già mi vedo con la lacrimuccia, però ho Agnese con me, il mio sorridente vulcano quindi sarà ancora più bello.
    P.S.: speriamo di non trovare nessun impalato al quale dare fastidio, anche a Roma ci sono i cummenda ma si chiamano in un altro modo che dire non posso.

    Per Nunzia
    sono straconvinta che Michael manda dei segnali e niente succede per caso; non posso dimenticare la coincidenza (diciamo così) tra il mio sogno col pancione, la canzone Heal The World mentre tu scrivevi la dedica a Daniele e a Michael recitata da una corista con una bella pancia da nove mesi e questo è solo una piccola cosa, credo che lui faccia molto di più a me ha ridato la forza per smettere di inaridirmi ricominciando a guardare il mondo negli occhi e a cogliere il buono che la vita ci dona.

    Per Agnese
    mi sono andata a leggere la traduzione di Break of Down, meno male che oggi è una giornata freddina altrimenti mi ci sarebbe voluta una doccia gelata!
    Come si può essere così unici in tutto? Qui è proprio il caso di dirlo quando è nato hanno proprio buttato via lo stampo!

    Per tutti
    Un abbraccio a tutte le amiche del blog che sanno capirmi e alle quali non finirò mai di dire quanto sono importanti e quanto mi hanno arricchito in questo periodo.
    Un particolare abbraccio a Giovanni che ha permesso tutto questo e come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  49. Ieri sera sono andata a letto ballando il tip tap e sorridendo a mio marito come la solite scemotta sotto il suo sguardo che sorridendo parlava da solo!!!!
    Questo per degli auguri ritardatari,attesi,ma inaspettati veramente....io non ho nessun treno in partenza e per la pazienza,non ne ho da vendere,ma quella che ho basta e avanza.
    UN BACIONE IMMENSAMENTEE IMMENSO
    LORE
    PER MARY 63
    Scusa se nell'ultimo commento mi sono permessa di associare alcuni miei modi di agire alla tua persona,non sò se realmente ti appartengono,tristezza e inadeguatezza in certi momenti,era solo una sensazione,purtroppo capirsi solo con le parole non è facile.Gli occhi sono lo specchio dell'anima e se ognuna di noi potesse vedere quelli delle altre sarebbe sicuramente tutto più chiaro.
    Sicuramente voi che vi siete incontrate a Milanoavrete potuto constatare questa cosa,per chi continua a leggere e scrivere non resta che andare a sensazioni!!
    UN bacio grande LORE

    RispondiElimina
  50. IN questi giorni mi sono fatta prendere dal quotidiano ed ho cercato di fare la brava mammina,donnaa di casa e mogliettina premurosa,ma nei miei momenti di solitudine il mio pensiero è stato sempre rivolto a Michael e quale ruolo lui stà occupando nella mia vita.
    Pensa e ropensa,il suo nome è diventato...la mia coscienza!!
    Proprio così,spesso mi trovo in situazioni nelle quali non sò come agire,oppure,vedo una situazione e mi dico...non sono affari miei,ma poi dentro di me qualcosa dice"Cosa avrebbe fatto Michael al tuo posto?"così,torno indietro e sò quello che devo fare.
    Questo mi dà serenità e sicurezza,anche se non sempre posso essere all'altezza della situazione o comunque il termine di paragone è spesso troppo alto,ma io ridimensiono tutto alla mia persona e cerco di fare del mio meglio.Comunque sia lui è sempre la mia ispirazione e il mio esempio elo porto dentro di me sempre e comunque
    LORE

    RispondiElimina
  51. Per Alice
    ti ringrazio per gli auguri!
    ho notato se non sbaglio altre volte il tuo nome sul blog,è sempre bello vedere che anche occasionalmente in tanti trovano il tempo per lasciare pensieri su Michael.
    Ogni tanto appare un nome nuovo ,poi scompare,poi riappare,il bello è che quì a casa di Giovanni e del nostro Michael c'è posto per i pensieri di tutti,sognatori,ribelli,arrabbiati,felici,innamorati,abbandonati,chi cerca l'amore e chi l'ha già trovato....insomma in questo angolo di paradiso ogni anima si sente a casa,e in questa casa la melodia e il messaggio è sempre e solo uno...WE LOVE YOU MICHAEL
    WILL NEVER FORGET YOU.
    AMORE AMORE SEMPRE E SOLO LOVE
    LORE

    RispondiElimina
  52. X Lore
    non sei stata invadente per niente anzi come ti ho scritto nella mail mi hai fatto la radiografia.E'vero per me che ho incontrato Denise Schelly,Nunzia e tutte le altre ho avuto l'opportunità di confermare le sensazioni che avevo ma reputo che ,ormai le sensazioni che ho sulla tua persona sono certezze anche senza conoscerti.
    Anche per me Michael è la mia coscienza è grazie a lui che sono o sto cercando di cambiare perchè come dici tu quando mi trovo in certe situazioni mi dico cosa avrebbe fatto Michael? Ti faccio un esempio.Ad agosto ho lavorato, Milano in questo periodo è deserta,uscivo dal lavoro con le mie cuffiette ad un tratto mi ferma una ragazzo nigeriano con un cartello con scritto aiutami ho fame,parlava poco italiano,avevo solo 50 euro e onestamente non era mia intenzione darli tutti a lui ma non volevo lasciarlo andare così, allora mi sono fatta coraggio con dei gesti ci siamo capiti e l'ho portato nell'unico bar aperto e gli ho offerto da mangiare,alla fine non sapeva più come ringraziarmi.Morale io ho sentito qualcuno che mi ispirava tutto ciò, e chi se non Michael?Ti assicuro però che solo un anno fa non avrei avuto il coraggio di farlo,paura, timore ? non lo so .
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  53. X Lore
    Scusami, ma il racconto di te che stiri mentre leggi i sottotitoli mi ha fatto morire dal ridere!! :-)))

    …E anche quello del “cumenda”, di Schelly!

    June

    RispondiElimina
  54. X Nunzia e per tutte
    Abbiate pazienza, sto esagerando, ma non so a chi raccontare queste cose. Vorrei spiegare cosa ho inteso mentre ho detto l’AMORE è TUTTO. Così vi fate un’idea del casino che ho in testa, giuro che poi non vi stresso più!
    Nunzia, il tuo elenco su tutti i sentimenti è corretto. Sicuramente ne potremmo trovare altri. Diciamo che ci sono tutta una serie di sentimenti negativi e di sentimenti positivi con tante sfumature. Poi metterei a parte benevolenza, compassione e comprensione in una terza “categoria”, il perdono. L’amore, quello che comunemente intendiamo, rientra nella categoria dei sentimenti positivi ma, l’AMORE, quello dell’AMORE è TUTTO, li comprende tutti. E noi, pensando che l’amore(in piccolo) sia da intendere come l’ AMORE(tutto), forse abbiamo fatto un gran casino. La conseguenza di questo piccolo fraintendimento ci porta a dire che provare amore è giusto e essere arrabbiati o comunque tutto ciò che amore non è, è sbagliato. Però noi ci arrabbiamo, e non possiamo farne a meno. Quando siamo arrabbiati…c’è poco da fare, siamo arrabbiati! “Sappiamo” che è sbagliato, ma non possiamo farci niente. E magari ci sentiamo pure in colpa! Insomma noi abbiamo deciso cosa è giusto e cosa è sbagliato perché “abbiamo capito” che l’amore è l’AMORE. E poiché siamo sicuri di avere capito che l’amore è l’AMORE, questo fatto non viene mai più rimesso in discussione. E sulla base di questa “indiscutibile verità”, continuiamo a giudicare quello che è giusto e quello che non lo è.
    I bambini piccoli, che non sanno ancora giudicare, provano i sentimenti e li esprimono senza sapere cosa sono. Li provano e li esprimono. Un attimo prima sono arrabbiati e un attimo dopo sono felici, come se nulla fosse successo. Non si giudicano e non giudicano perché nessuno gli ha ancora spiegato cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    Continua…

    RispondiElimina
  55. ….parte 2
    E cosa c’entra il perdono in tutto questo? Il perdono forse arriva quando uno capisce l’errore. Come un genitore che perdona il proprio figlio perché sa che suo figlio ha agito in buona fede, anche se ha combinato un disastro.
    Vi sembra possibile che il casino di mondo in cui viviamo oggi sia frutto di questo piccolo fraintendimento (amore/AMORE)? Un semplice errore che si è ingigantito a dismisura. Religioni e filosofie che si battono fino alla morte per difendere quella che per loro è l’unica verità, ma che in realtà è solo una parte della verità. E continuando a giudicare, sempre in buona fede, su chi ha torto e chi ha ragione, continuiamo a ripetere l’errore. E’ un circolo vizioso, e così non se ne esce. Il perdono forse è la terza via. Come Michael che si intromette tra la due gang, in Beat it, e la rissa finisce. Solo che il perdono è difficile. E’ difficile perchè semplicemente, non lo abbiamo mai provato. Forse qualche volta, per piccole cose. Riuscite forse a spiegare l’amore per Michael a qualcuno che non lo prova? Impossibile. Se lo prova, lo capisce. Altrimenti no.
    Il perdono forse è un sentimento nuovo, ancora sconosciuto ai più. Se non lo proviamo, non lo possiamo capire.
    Tutto lì. I bambini, senza saperlo, perdonano, perché non giudicano. Noi adulti, che abbiamo imparato a giudicare, per perdonare, dovremmo forse capire che, a causa di quel piccolo fraintendimento iniziale, tutti noi stiamo sbagliando. E così forse, riusciremo a perdonarci.

    Ok, ora se volete potete anche farvi quattro risate ;-) With L.O.V.E.
    June

    RispondiElimina
  56. X SIMONA e AGNESE
    Andate a vedere lo spettacolo con tanta passione x Michael, sono sicura che gli rendere l'omaggio che si merita e che si meritano i ballerini della compagnia.
    Vestitevi di Michael, a Milano c'erano tante maglie, cappelli, guanti e cerotti, non sarete le uniche!!
    Buon spettacolo a tutte e due!!!

    X LORE
    Ho risposto alla tua email in due volte e nella seconda ti ho messo le foto della mostra di Milano descrivendoti chi eravamo, così potrai riconoscerci.

    XLIN
    Carissima sono contentissima che tu mi abbia trovata su facebook, così come Chiaretta, ho potuto conoscere i vostri visi..........
    come ti ho scritto sulla email credevo che fossi più vecchia ed invece sei giovanissima (confronto a me!), mentre Chiaretta me la immaginavo proprio così, un peperoncino riccioluto!!!!

    XNUNZIA
    Ho lasciato anche a te sulla email le mie foto abbracciata a Michael che ho riprodotto con il fotomontaggio..........hai visto che orrore sono io e quanto è bello lui!!??
    LIN, VANIA ,LORE e DONY le ho mandate anche a voi sulle vostre email.
    Sapete cosa mi ha detto Denise???!!
    Che sembro un trans!!!!!!!!!!!
    Adesso lo farò con la sua foto, vediamo se lei é meglio!!

    X DENISE
    ciao sorellina ballerina,ti comunico che la BMWF ha organizzato il pullman x Monza, ho già prenotato 2 posti x me e x te!!!
    Vi abbraccio tutte, ma proprio tutte, anche PATTY 58 che stà sempre sul forum, ci vediamo sul pullman x Monza.
    Baci, baci!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  57. x Agnese e Simona:

    Grazie x le vs info in merito allo spettacolo al teatro Parioli.
    A me piacerebbe rivedere (è corretto scrivere rivedere??xche' come al solito a quest'ora vedo doppio..)Roma e conoscervi entrambe.
    Non so'se riesco ad organizzare,mi sto'informando.Vi faro'sapere..xro'
    non posso promettervi niente..xchè
    come si suol dire Qui da me "tutti i giorni passa 1 treno!!!.."e il mio compagno si sta'opponendo..
    Ci risentiamo...

    Schelly il tuo racconto è stato simpaticissimo,sto' cummenda poi mi ha fatto troppo ridere!
    Speriamo che lo spettacolo a Roma
    si svolga diversamente e con un pubblico + vivace..

    Ciao ragazze buona serata a tutte.
    Chicca

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutte domani passerò alla fnac per vedere le 12 foto di Michael. Vi farò sapere
    ciao Mary63

    RispondiElimina
  59. Hai ragione Lore.... non ho mai molto tempo per scrivere commenti sul blog, ma lo leggo tutti i giorni!!!
    Con la scuola le giornate passano in un lampo, non ho mai tutto il tempo che vorrei !!! :-)Grazie ancora a Giovanni, non finiremo mai di dirti grazie per questo blog che ci permette di parlare, riunirci, ma soprattutto grazie a Michael!!!
    God bless you Michael!!
    Alice

    RispondiElimina
  60. Care compagne, come state, spero tutto bene. Vi leggo sempre con molto piacere e volevo mandarvi un grosso abbraccio, proprio a tutte.
    Da Mary63 in primis, spero vada tutto bene, ti voglio bene.
    E tutte in generale, scusate se non vi rispondo una ad una, siete tutte nel mio cuore :)
    Aspetterò che mi raccontiate di Monza ovviamente :)
    Lore sei fantastica come sempre, Nunzia, Simona siete delle persone davvero dolcissime, ma questo vale proprio per tutte.

    Michael anche oggi sei spuntato improvvisamente... ero in pausa lavoro, a pranzo con delle colleghe a parlare del più e del meno... poi la conversazione non so come è passata alla musica... parla che ti parla, insomma è spuntato il tuo nome... una mia collega l'anno scorso insegnava musica, ai suoi allievi aveva fatto imparare Heal the world... morale della favola, tutti si erano appassionati di te... i bambini avevano pure imparato i tuoi mitici passi... beh che dire... con tutti questi discorsi la fame mi era un po' passata... nel senso che tu dolcissimo Michael mi riempi letteralmente il corpo e l'anima.
    Dio mio è proprio vero, hai scandito le nostre vite, ne sei stato parte integrante e continuerai ad esserlo per sempre.
    Ti amo tanto cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  61. Schelly sei fortissima :) tu sei proprio una ragazzina proprio non riesco ad immaginarti come una donna matura, nonostante ti abbia visto... i tuoi occhi sono quelli di una ragazzina piena di vita :)
    Ti abbraccio e ti ringrazio per le e mail... spero con il tempo di poter trovare anche le altre presto.
    Baci
    Lin

    Ps. Michael angelo mio, meraviglioso con voce da usignolo, viso da bambino, spirito libero e puro.
    Ti amerò sempre.

    RispondiElimina
  62. Michael volevo solo dirti che non ti ho mai dimenticato eri e sei sempre con me ovunque e qualunque cosa io faccia .. la tua forza, il tuo coraggio, la tua dolcezza, il tuo senso di leltà sono parte di me.
    ti porterò sempre nel mio cuore .. sempre e se potessi lo griderei al mondo .. sono fiera di te - come spero tu saresti stato fiero di me - e sono strafelice che un'anima illuminata come la tua sia nata e ci abbia aperto il suo cuore e stretto a se.
    Scusate lo sfogo ma improvvisamente ho sentito il bisogno di dire queste parole e le ho dette come faccio sempre al cuor non si comanda.
    Michael Jackson
    Take care near in the darkest hours.
    Not leaving me never.
    Please tell me that you love me.
    mary70'

    RispondiElimina
  63. OGGI ho ripreso in mano il libro che mi ha accompagnato tutta l'estate e che mi ha aiutato molto ad indirizzare la mia mente verso propositi positivi,non l'ho ancora finito,ma appena lo farò lo rileggerò da capo perchè quello che dice è illuminante e va sempre tenuto presente.Lo avevo preso perchè era citato nel libro si Michael L'AGNELLO AL MACELLO,perchè l'autore lo aveva dedicato a Michael ma a parte la dedica iniziale,di lui persona non c'era niente,c'era però tutta la magia della sua anima,del suo agire mosso dall'amore,della spiritualità dell'essere umano speciale quale era.Fino ad oggi,quando nel tentativo di riassumere quello che stavo leggendo per rendervene partecipi arriva nel libro la citazione di Michael come esempio di....se riesco vi voglio riassumere tutto il concetto e se sarò pesante..scorrete pure al commento successivo,non mi offendo,ma se non le dico a voi queste cose a chi le dico? LORE
    CONTINUA...

    RispondiElimina
  64. Per LORE ,
    Ho preso spunto dal tuo pomeriggio e mi sono appena rivista anche io TAKE TWO . Mamma mia quanto ho pianto..era da un po' che non mi commuovevo così .
    Quanto amore esce dalle parole e dallo sguardo di Debbie Rowe . Il suo deve essere stato vero amore ...in questa intervista parla proprio con il cuore in mano e ne esce un Michael immenso , dolcissimo . Anche la truccatrice e' così dolce nel descrivere Michael ed i suoi problemi di vitiligine .
    Povero amore , come ti hanno distrutto , devastato ...
    " Ma i Bashir vanno e vengono , ma Michael resterà per sempre ...."

    Care ragazze se non avete ancora visto questo documentario , lo consiglio vivamente , preparando pero' qualche pacco di fazzoletti .
    A me e' venuto un bel mal di testa , mi e' tornata una grande rabbia ed il cuore mi torna a sanguinare .

    Per MARY 63 ,
    Ti consiglio vivamente di rimandare la visione del documentario . Fa troppo male al cuore e dopo tutto il lavoro che hai fatto , e' bene evitare !

    Per SCHELLY ,
    Grazie per il pullman ...ma soprattutto per le foto di questa mattina !! A momenti mi viene un infarto , ma farei la firma per morire per quel motivo !!!!
    Sul pullman ho già detto a Carola che sul finestrino accanto a me VOGLIO la foto di Michael con i gold pants !

    Michael , amore della mia vita , mi manchi da morire .
    I love you more ...

    Un abbraccio a tutte !!
    Buona notte !!
    Denise

    RispondiElimina
  65. PARTE PRIMA
    Praticamente questo libro vuole renderci consapevoli del fatto che siamo esseri spirituali con un esperienza umana e non esseri umani che possono fare un esperienza divina.Il motore di tutto è la nostra mente,i nostri pensieri che ci rendono quelli che siamo e che muovono realmente la nostra vita,noi siamo quello che pensiamo,quello che la nostra mente ci dice possiamo realizzarlo se solo lo vogliamo e se tutto è fatto in nome dell'amore,del dare e non chiedere niente in cambio.
    I l libro è dell'88 e in questo paragrafo parla dei cambiamenti politici,sociali e umani che sono stati fatti in quegli anni.
    "Nella mente dei popoli è nata una nuova coscienza collettiva,una consapevolezza spirituale che abbraccia l'umanità intera.Niente può fermarla,perchè niente è più potente di un idea quando i tempi sono maturi...Il pensiero individuale o collettivo se condiviso da alcuni,si manifesta dando origine a cambiamenti d'ordine fisico.Un idea diventa una consapevolezza collettiva e quando ciò accade diventa realtà.
    Come pensiamo diventiamo,qualunque cosa pensiamo possiamo trasmetterla a chi ci stà intorno,con i nostri pensieri influenziamo il mondo fisico.
    ...N on solo voi siete come pensate,ma anche il mondo è come voi pensate.Chi ritiene che il mondo sia un mondo di tenebre non vede la luce che potrebbe illuminargli la vita.Chi invece vede la luce del mondo considera le eventuali macchie scure come potenziali luci...quale è il vostro posto in questa rivoluzione spirituale?
    ...i rapporti che instaurate con gli altri hanno origine nei vostri pensieri....i miei pensieri non sono rivolti a dare giudizi o a provare rabbia,loro si concentrano sull'idea di fare qualcosa per migliorare la situazione e mi portano ad agire.
    continua.... LORE

    RispondiElimina
  66. Per AGNESE ,

    Ecco un altro punto in comune , anche io sono del Toro..
    Tutta la mia famiglia e' del Toro ed anche se purtroppo non e' un periodo felice per la squadra , la fede e' la fede e non ci resta che aspettare tempi migliori ...basta avere fiducia e non disperare ..
    Chissà dov'è il ristorante di tuo cugino ? Sarebbe bello se un giorno riuscissi a venire a trovarlo , potremmo organizzare una cena proprio da lui e chissà magari anche con i giocatori del Toro !!!

    Ti abbraccio !
    Denise

    RispondiElimina
  67. PARTE SECONDA
    L'Amore deve regnare in noi,la paura e il dubbio non ci sostengono,non dobbiamo essere contro la guerra,ma per la pace,non dobbiamo formulare pensieri di discordia se vogliamo portare l'unità nel pianeta.
    Ogni gesto che si concretizza in un gesto di aiuto,in linea con lo scopo e colmo di affetto,è un contributo.A chi vi critica o si rivolge a voi con odio rispondete soltanto con ciò che avete dentro.Se in voi c'è armonia e pace,perchè questo è ciò che avete scelto di pensare,potrete dare solo amore e pace,e in quel momento,avrete inciso nella società,avete mostrato al mondo un miracolo e trasmesso agli altri la vera magia.Anche facendolo nel vostro piccolo,raggiungerete sempre un numero maggiore di persone,è così che sono avvenuti i grandi cambiamenti spirituali oggi in atto.
    L e parole di Michael Jackson "noi siamo il mondo,siamo i bambini,costruiremo un mondo migliore,cominciamo a dare" esprimono un vero e proprio messaggio spirituale:hanno contribuito a combattere la fame nel nostro pianeta.
    Voi siete veramente il mondo,e i vostri pensieri creano i cambiamenti nel mondo.Rispettate la vostra mente.Apprezzate la vostra realtà interiore invisibile e sappiate che siete in grado di portare la vera magia nel mondo e che ogni pensiero ispirato all'amore e all'armonia sarà un atomo in più che andrà ad allinearsi per accelerare la fase di transizione in atto in questo preciso momento,mentre leggete queste parole.

    iL POEMA è FINITO,NON Sò SE IL RIASSUNTO è STATO EFFICACE COME IL TESTO ORIGINALE,MA A ME QUESTI CONCETTI HANNO MESSO IN MOTO I MIEI PENSIERI POSITIVI E VOGLIO FAR SI CHE SI REALIZZINO CONCRETAMENTE IN CIò CHE SONO E IN QUELLO CHE VOGLIO FARE DI BUONO INTORNO A ME.
    LORE

    RispondiElimina
  68. X LORE
    Non ho parole LORE..........se tutte le persone come te.......che al mattino della domenica, si alzano , lasciano la famiglia e con le cuffiette ascoltando Michael, vanno a pulire un bowling.......e poi scrivono come scrivi tu sul blog............CHE MONDO MERAVIGLIOSO SAREBBEEEEE!!!!
    Ti voglio bene LOREEEE!!!

    X DENISE
    Insomma DENISE,
    io al mattino faccio di tutto x farti ridere e..........tu al pomeriggio vai a casa a guardarti un documentario x piangere??!!!
    A proposito di Toro.....guarda che Miracolo ha fatto Michael....far diventare tanto amiche una del Toro (tu) e una della Juve (io)!!!!
    Non diciamolo agli ultras.....ci lincerebbero!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  69. Per Chicca Stellina
    che pizza con questi uomini che si oppongono!!!!
    Almeno si parli di accordo, invece no. Opposizione. Sempre questa parola!!!Comunque da una parte ti capisco, anche per me con Grande Capo non è stato mai troppo facile. Però, in fondo mi piaceva proprio perchè oltre che intelligente e affascinante era anche Grande Capo e mi dava un senso di protezione!!!
    Poi, col tempo ho scoperto di essere io a proteggere lui!
    Comunque noi donne sappiamo come smussare certe impuntature.
    Forse non hai molto tempo per convincerlo...però è sempre meglio non lasciare nulla di intentato!!!

    baci

    RispondiElimina
  70. Per Denise
    la passione per il Toro è stata trasmessa a mio marito e ai ragazzi dal nonno paterno che era lombardo e ancora ricordava e raccontava le imprese del grande Torino fino alla tragica scomparsa di tutta la squadra a Superga.
    Se dovessi capitare a Torino ti ci porterò volentieri anche se avrei un pò di problemi perchè i parenti sono numerosi, vogliono tutti invitarmi a cena, a pranzo e mi ci vorrebbero almeno 10 giorni per salutarli tutti...sai come sono i meridionali!!!!A volte tutta questa accoglienza mi mette in difficoltà. L'ultima volta, poichè avevo solo tre giorni a disposizione, mia zia si è imposta su tutti i cugini: "Io sono la zia e Agnese mangia e dorme qui!!!!" Sono veramente incredibili!!!! Ma gli voglio un mondo di bene!
    I love you

    RispondiElimina
  71. X Lore
    mi dispiace ma non riesco a mandarti la mail che ti avevo scritto, mi continua ad arrivare il messaggio di fallimento invio,proverò più tardi a rimandartelo
    Un bacio
    Mary63

    RispondiElimina
  72. X GIOVANNI

    GIOVANNI CHE NOTIZIA ORRENDA!!!!!!
    NON POSSO CREDERE A QUELLO CHE HO LETTO SULLA PRIMA PAGINA DEL FORUM!!!!!!!!!!

    TUTTO IL LAVORO FATTO IN DUE ANNI DA TE E DAGLI ISCRITTI , BUTTATI AL VENTO DA CHI NON SI SA????!!!!!

    NON CAPISCO IL MECCANISMO DI UN FORUM...MA E' POSSIBILE CHE 4 PERSONE ABBIANO IL POTERE DI FARE TUTTO QUESTO.......

    STAMATTINA HO TROVATO LA EMAIL DI MICHAELFOREVER74........E'DISTRUTTA LA SUA ANCORA DI SALVEZZA STA'AFFONDANDO INSIEME A LEI!!!!!

    ANCHE IL BLOG FARA' LA STESSA FINE?????!!!!!!

    FACCI SAPERE PRIMA CHE ANCHE NOI CI POSSIAMO PERDERE DA QUESTA SCATOLA MAGICA E MALEDETTA, DOVE ABBIAMO RIPOSTO LA NOSTRA ANIMA!!!!!!!

    UN ABBRACCIO FORTE GIOVANNI E GRAZIE PER QUELLO CHE POTRAI FARE.

    MICHAEL TI PREGO TU CHE SEI SEMPRE STATO IN MEZZO AGLI AVVOLTOI AIUTA GIOVANNI A NON FAR MORIRE IL SUO LAVORO DEDICATO A TE!!!

    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  73. X Lore
    Cara Lore, il tuo poema mi ha fatto prendere un colpo!!!
    Non ho ancora letto “Un agnello al macello”, anche se l’ho comprato, e non so che libro ti ha accompagnato tutta l’estate. Ma sono sicura di sapere di chi è. Dimmi tu se sbaglio.
    Ti racconto questo. L’anno scorso, dopo la morte di Michael, sono andata in giro al centro commerciale per trovare cose su di lui. Alla fine non ho comprato nulla di Micheal, avevo il cuore a pezzi e tutto quel fiorente mercato mi disgustava. Sono stata invece colpita da un libro in particolare. Il libro era lì, in bella mostra e in risalto perché superscontato. Era un libro di Wayne Dyer, dal titolo “La voce dell’ispirazione”. Il libro mi è piaciuto tantissimo è stato il mio compagno per l’estate 2009. L’ho letto due volte di seguito. Su internet poi, sono andata a vedere il suo sito e ho scoperto che nel suo blog, aveva dedicato un post a Michael. E così ho scoperto che lui e Michael si conoscevano. Incredibile no? Se capisci l’inglese, cerca il sito di Wayne Dyer, vai nel suo blog e cerca i post di luglio 2009.
    Sicuramente non abbiamo letto lo stesso libro, ne ha scritti tanti, ma i concetti sono gli stessi. E nel “mio poema”, poco sopra il tuo, il succo è che continuare a giudicare non serve a niente. Se pensiamo che sia giusto fare una cosa, facciamola. Ma non per dimostrare che noi facciamo bene e gli altri male. E Michael ha sempre fatto cosi.
    God bless you
    June

    P.S. se l’autore non è quello, non importa. Il concetto però è identico.

    RispondiElimina
  74. TOC TOC!!!!sono un piccolo fantasma...ho fatto un salto in questa piccola casa,che conosco molto bene, perche vorrei che si ballasse il TIP TAP...spero di poterlo ballare anch'io al piu' presto possibile....!!!!!!
    i POEMI sono bellissimi anche se richiedono molta attenzione....

    RispondiElimina
  75. SCHELLY,
    ti ho risposto subito via mail…Certo che gli piaci: lui ama tantissimo coloro che lo amano davvero e sa riconoscere la bellezza dal profondo.

    JUNE, LORE,
    le vostre riflessioni mi riportano alla mente un principio fondamentale, molto difficile da praticare, esattamente quanto “trasformare il dolore in amore”, e cioè che occorre distinguere bene la persona che sbaglia dall’errore che commette: solo così si può perdonare la persona e nello stesso tempo non restare indifferenti all’errore, anzi riuscire ad agire affinché l'errore non si ripeta.
    “L’errante è sempre ed anzitutto un essere umano e conserva, in ogni caso, la sua dignità di persona; e va sempre considerato e trattato come si conviene a tanta dignità”. S.S.Giovanni XXIII - Lettera Enciclica Pacem in Terris
    Certo, detto da me che sono agnostica… ma una cosa è la religione, una cosa la religiosità e i principi etici che dovrebbero essere alla base della convivenza umana.
    LIN, è uno dei punti cardini dell'ascolto. Sono curiosa di sapere se e come nel corso che stai frequentando ne avete parlato.
    Rivoluzione spirituale? L.O.V.E. per le persone e la natura e capacità di curare e prevenire gli errori e tutto ciò che ne consegue, ognuno a partire da ciò che sa fare e si sente di fare meglio.
    Un caro saluto a tutte quante e a te Giovanni..
    Nunzia

    RispondiElimina
  76. PER JUNE
    Hai indovinato l'autore,il titolo è COME FARE MIRACOLI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
    Nell'Agnello al macello viene citato insieme ad un altro autore Deepak CHOPRA che anche lui è stato amico di Michael negli anni 80.Di quest'ultimo non sono riuscita a trovare molto,ne ho letto solo uno che si intitola Benessere totale,e anche se parla di medicina ayurvedica è stato interessante e mi ha indirizzato verso nuove cose.Altri sono fuori produzione e non si trovano anche se li avrei letti volentieri.
    Leggere questi libri grazie a Michael mi ha aperto gli occhi su molte cose e cerco veramente di attuarle nel mio piccolo,se non altro la mia mente ora ragiona mossa da un concetto,un idea,quella del non giudizio,dell'aiuto,della positività e del rispetto di tutti gli esseri viventi e non che sono su questa terra.Efunziona,mi sento felice,trascorro più tempo volentieri con chi mi pesava,cerco di essere di aiuto e di portare un sorriso ovunque vada,la mia risata si sente da chilometri.Ed è una risata sincera,perchè dobbiamo essere felici di quel che abbiamo,di quello che da semplici essrei umani riusciamo a fare di buono in questa nostra breve vita che è niente paragonata all'universo,ma perlomeno,cerchiamo di lasciare la nostra piccola impronta in quelli che ci hanno conosciuto,in modo tale da poter dire che non siamo esistiti...ma abbiamo vissuto..come dice Michael in HEAL THE WORLD
    cercherò il libro che hai detto grazie
    LORE

    RispondiElimina
  77. COSA è QUESTA STORIA DEL FORUM CHE POTREBBE SPARIRE E CHISSà SE LA STESSA COSA CAPITERà AL BLOG?
    CHI SA CI DIA NOTIZIE...SIA MAI CHE CHIUDONO IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  78. E' veramente assurdo quello che è successo al forum.
    Ho investito un pò del mio scarsissimo tempo di oggi per cercare di capirci qualcosa.
    Sono certa che Giovanni con il sistegno di tutte le energie positive che nel nome di Michael si incrociano tra forum e blog troverà la soluzione !!!
    Anzi riuscirà a fare ancora meglio!!
    Forza Giovanni, siamo con te
    e se potessi fare qualcosa..
    Ma... che frustrazione percepirsi come un'"utente incompetente" che potrebbe, anche solo per un semplice errore, mettere a repentaglio un forum così ricco e importante per tante persone.
    In realtà l'errore sta altrove, nelle regole del sistema e allora..stupore e rabbia insieme..
    No, questo angolo di paradiso non può chiudere.
    Certo conoscere meglio il contesto in cui ci muoviamo, anche dal punto di vista tecnico-legale ci sarebbe d'aiuto.
    Baci a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  79. Per entrare in questa casa si sà..non occorre fare toc toc,e i fantasmi fanno bene ogni tanto a materializzarsi,se poi ballano il tip tap o il moonwalk come te...io sono sempre li ad attenderli!!!!
    TVTBTVTBTVTBTVTBTVTBTVTB.....

    PER SHELLY
    Grazie per le belle parole,quelle che ho scritto non sono le mie ma le condivido pienamente.
    Poi io non mi metto le cuffie,ma metto a palla l'impianto stereo del bowling,per questo rischio la denuncia per schiamazzi diurni jacksoniani...poi ci canto sopra a squarciagola e quindi rischio proprio l'arresto!!!!

    PER MARY
    Non sò perchè non ti fa mandare la mail,tutte le altre mi arrivano,la riceverei volentieri.La prima che mi hai mandato era arrivata nella posta indesiderata,non sò se togliendola da lì ho bloccato l'accesso al tuo indirizzo,non ci capisco niente,mi informo,nel frattempo se vuoi cerca anche tu di sapere dove è il problema.

    Michaelino,tesorino mio,anche oggi ho messo il tuo cappello,ascoltato la tua musica e ascoltato i tuoi meravigliosi respiri fra le parole e le note.Sono per me ossigeno puro,li respiro insieme a te e mi illudo che respiriamo la stessa aria.Sarebbe meraviglioso poterti respirare,entreresti dentro di me così in profondità che mi sembrerebbe di appartenerti e allostesso tempo ti sentirei così mio,indispensabile aria che mi riempie di vita,sangue che scorre nelle mie vene,cuore che batte all'impazzata,solo a questo pensiero mi sento così leggera,emozionata,i miei occhi si socchiudono e tutto in me danza di giubilo!!!
    Non ho trovato le parole giuste per esprimere questa sensazione veramente...indescrivibile come l'amore per te dolce Michael
    LORE

    RispondiElimina
  80. Scusami Giovanni
    potresti spiegarci meglio questa storia del forum??
    Gli abusi segnalati non devono essere documentati e provati?
    Chi vuole far pagare 1800 euro di multa non deve uscire allo scoperto???
    E anche se il soggetto in questione volesse rimanere vigliaccamente anonimo...come può succedere una cosa del genere senza una prova REALE delle accuse?
    Chi può avercela così con noi e con te??
    Dio mio io nella mia fantasia posso cominciare a immaginare qualsiasi cosa.....................
    Il regolamento mi sembra un normale regolamento che tutela gli utenti, ai libri abbiamo fatto più pubblicità che concorrenza. Proprio non capisco.
    Qual è l'autorità preposta a giudicare in questi casi?
    Facci sapere per favore. Personalmente ho molta fiducia in te, penso che tu sia in grado di sbrogliare la situazione.
    Possibile che il primo che si alza la mattina possa fare una cosa del genere? Siamo senza assoluta tutela nella scatola?

    I love you

    RispondiElimina
  81. X GIOVANNI:
    MA COSA SUCCEDE QUI???..
    Non dirmi che chiuderai il blog e il forum? (io di forum non capisco
    niente,mi sono sempre limitata a scrivere qui..x il pochissimo tempo
    che ho).
    E i nostri commenti che fine faranno??..Sarei enormemente dispiaciuta di perdere tutte le persone che scrivono qui..
    Aspetto buone notizie!

    Ps:Agnese x Roma sapro'dirti se si o no..sempre se Giovanni non chiudera'
    il blog prima di venerdi...Sappi che il mio impegno ce lo sto' mettendo..
    Devo andare mi dispiace...

    Chicca

    RispondiElimina
  82. Per Giovanni e per tutti
    Ho visto solo ora questa notizia del forum mi sa dell'incredibile, credo che a qualcuno dia fastidio tanto amore! Oggi per me è stata una giornata un pò particolare mia figlia come ogni calciatore che si rispetti è stata operata al crociato anteriore ginocchio sinistro, sono in clinica con lei ancora adesso e ci rimarrò per tre giorni posso solo dirvi che quesa mattina girando tra i vari canali della tv che c'è in camera ho trovato sky e c'era il mio Angelo custode con This is it e che come sempre mi ha scaldato il cuore. A questo qualcuno che segnala abusi che gli dà fastidio che ci siano degli Angeli che non ci abbandonano mai e che riescono solo a risollevarci anche dalle situazioni più difficili, come la mia ansia di mamma che mi ha accompagnato tutto il giorno!
    Giovanni sono sicura che ce la puoi fare sei troppo più in gamba degli anonimi segnalori.
    I love you

    RispondiElimina
  83. Non ho capito molto di quello che sta succedendo nel forum, però sono molto preoccupata, non vorrei che questo angolo di paradiso svanisse nel nulla da un giorno all'altro, Giovanni spero che le cose si risolvano.

    Per quanto riguarda quello che ha scritto Lore sul fatto che sono i nostri pensieri che ci guidano, condivido in pieno tutto quello che hai scritto.
    Per Nunzia: l'ascolto parte ed è influenzato proprio dai nostri pensieri, probabilmente sono le nostre paure ed insicurezze che ci ostacolano nell'ascolto... senza rendercene conto siamo incatenate in pregiudizi o esperienze passate negative, e ciò ci fa stare sulla difensiva... non so, al corso sull'ascolto ci hanno illustrato alcune tecniche specifiche. Io comunque penso che oltre la teoria, tutto debba partire da noi stessi, dobbiamo guardaci dentro, e probabilmente come diceva anche Michael tornare un po' bambini, ingenui e senza pregiudizi, solo così potremo ascoltare veramente, senza lasciarci intrappolare da pensieri negativi... mah... forse sto facendo un discorso un po' contorto...
    Comunque domani sarà un'altra giornata molto impegnativa, chissà cosa tratteremo al corso... quali aspetti toccheremo... mah, tutto ciò mi coinvolge molto anche emotivamente... mi sembra di fare una sorta di viaggio a ritroso su me stessa... chissà a cosa mi porterà tutto ciò...
    Vabbè, scusate la solita confusione ragazze.
    Vi abbraccio tutte di cuore.

    Michael amore mio, ti amo infinitamente, spero con tutto il cuore che continuerai a starmi vicino... ormai non posso proprio lasciarti andare cucciolo mio... perdonami se puoi.
    I love you.

    Lin.

    RispondiElimina
  84. A MICHAEL..........
    Ho messo a nudo la mia anima
    lasciando che la musica
    sconvolgesse la mia esistenza

    E' talmente intensa
    l'emozione che mi regala
    che io dimentico persino chi sono,
    chi sono stato e chi sarò.

    Grazie a Lei
    vedo il mondo con occhi vergini,
    sotto il suo influsso
    ogni cosa brilla di luce nuova
    fino a sentirmi

    un alieno
    circondato da alieni

    Vulnerabile ed indifeso
    scelgo una vita fuori dagli schemi,
    dai ruoli e dai pregiudizi.

    Ciò che conta è
    condividere la musica col mondo
    ad esserle fedele...................(G.A)
    Oggi mi manchi, la vita è così veloce e imprevedibile....ti dedico queste due righe chiedendoti di non abbandonarmi...continua a darmi forza....
    Non smettete mai di scrivere...
    Vi adoro
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  85. LORE,
    se non trovi le parole giuste tu...scrivi così bene e sei così vivida nelle immagini e nelle sensazioni che trasmetti che ti invidio tantissimo ...no, ti ringrazio invece tantissimo per le forti emozioni che ogni volta mi dai e nelle quali mi ritrovo pienamente senza saperle dire.
    Michelino..tutto in me danza di giubilo... è fantastico!
    Grazie ancora per aver dato un'impronta gioiosa ad una serata di lavoro lunga e solitaria...

    Agnese, Simona, sto facendo un pensierino per il 24 a Roma...
    non sono ancora sicura ma il desiderio cresce...
    Come posso fare per incontrarvi?
    Buona serata a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  86. Avviso generale: blog e forum sono due entità diverse, per cui questo "angolo di paradiso" non chiuderà.

    RispondiElimina
  87. Care LORE , JUNE , NUNZIA ,
    Qui ormai il livello e' altissimo ...le vostre riflessioni sono davvero importanti e profonde . Ricordo , quando avevo letto " l'agnello al macello " dei riferimenti a W.Dyer ed a D.Chopak . Ero stata in libreria a curiosare i loro libri , in particolare quelli di W. Dyer . Ricordo di avere pensato che potessero non essere adatti da leggere sotto l'ombrellone , così decisi di rimandarne l'acquisto . Mi sembra anche di ricordare di averne già discusso con te Lore e che mi avessi detto che si trattava di una lettura piuttosto complessa . Pero' ora mi avete convinta , tornerò in libreria ed acquisterò il libro di Dyer .

    Per AGNESE

    Io comunque ti aspetto , sono sicura che presto o tardi non mancherà occasione !!!

    RAGAZZE ,
    sono preoccupatissima per la faccenda del forum .
    E' un punto di riferimento troppo importante per molte ragazze ....
    Ho cercato di capirci qualcosa ma invano .
    Non capisco l'origine o i motivi di queste denunce , so solo che dietro tutto questo c'e' la disperazione di tante amiche. E questo mi fa veramente male .
    Prego che tutto si risolva al più presto , forza GIOVANNI siamo con te !!!

    Un abbraccio forte a tutte !!

    Denise

    RispondiElimina
  88. Grazie Gio per la precisazione, spero comunque che tu possa risolvere la questione del forum... è davvero triste che tutto possa svanire così per gente senza testa... non capisco perchè comportarsi così, senza nessun motivo...
    La gente a volte non ha di meglio da fare che gettare fango sugli altri per passare il tempo...
    Mah... coraggio, spero si risolva tutto.
    Ciao Gio.

    Lin.

    RispondiElimina
  89. Grazie Giovanni per la precisazione... spero tu possa risolvere la questione del forum, sarebbe davvero un peccato se tutto svanisse per gente che senza testa getta fango sugli altri semplicemente perchè non hanno di meglio da fare.
    Coraggio, spero si risolva tutto.
    Ti ringrazio per tutto quello che fai in questo blog... quest'angolo di paradiso davvero non si può toccare.
    Ciao.

    Lin.

    RispondiElimina
  90. Sono felice che il blog non sia a rischio anche se mi dispiacerà tantissimo se il forum dovesse chiudere per Gio e per tutte le persone che si sono impegnate nell'allestirlo al meglio e con tanto amore.

    Stasera a cena mi sono schiantata dalle risate.
    Avevo il mio cappello e mio marito non è riuscito a togliermelo!
    Oggi ha visto su msn che mi chiamo lorejacksina e mentre mangiavamo ha dato la pelle del pollo al gatto!Immancabilmente l'ha messa in terra ed io l'ho un pò rimproverato.Lui mi ha detto:ma Lorejacksina perdona!!!! sfottendomi per le mie nuove idee di tolleranza e perdono.
    Ha continuato a sfottermi fra le risate di tutti e siamo finiti quasi a discutere ad un certo punto,perchè lui certe teorie non le concepisce riferite a persone che ci hanno fatto del male.
    Alla fine mentre lavavo i piatti e lui continuava a dire Lorejacksina scherzosamente e sghignazzando un pò,mi ha fatto il solletico e io gli ho tirato una bella bicchierata d'acqua!!!!
    Siamo scoppiati a ridere e tutto è finito tra risate e solletico!!!
    Anche se lui non condivide certi miei cambiamenti,perchè lui è molto più terreno di me,non importe,io lo amo comunque e prendo di lui tutto ciò che mi può dare,per il resto...cerco di indirizzarlo,ma l'uomo è tosto!!!!
    Michael anche stasera mi sei stato vicino e mi hai fatto mettere un granellino di sabbia in quello che forse diventerà una montagna,ma se così non sarà...io ci avrò comunque provato e tu mi avrai sicuramente aiutato.
    Grazie di esistere angelo mio
    LORE

    PER SIMONA Tanti auguri per tua figlia e da moglie di calciatore e di allenatore e mamma di calciatori ti capisco e ti sono vicina
    un bacio LORE

    RispondiElimina
  91. Grazie Giovanni per rasserenarci. So che anche per il forum hai già trovato la soluzione..
    Per finire in bellezza questa serata di lavoro in cui invece la mia mente mi porta su ben altro (MJ e voi) vi segnalo un video (Giovanni spero di non sbagliare ad inviare questo indirizzo, vista la mia inesperienza; in caso cancella tutto).
    Sono stata attratta dal titolo "Michael Jackson I see your true colors". Amo i colori e la loro sinbologia.
    http://www.youtube.com/watch?v=EbjPDZQ6-Zw&NR=1

    Non serve commentare: solo guardare, ascoltare, leggere, condividere, amare e sognare…

    Buona notte a tutte e a te Giovanni un grazie particolare, sei grande, sempre così preciso e sollecito..
    Nunzia

    RispondiElimina
  92. A GIOVANNI...
    GRAZIE X LA BELLA NOTIZIA
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  93. Grazie GIOVANNI ,
    Per la buona notizia sul blog .

    Per il forum siamo tutte con te , NON MOLLARE ...il bene vincerà sempre sul male ...

    Denise

    RispondiElimina
  94. Per SCHELLY ,

    Mannaggia quelle foto ....quante volte oggi ho dato una sbirciatina ai punti critici !!!!!

    Buona notte sorellina !!
    Speriamo in sogno d'oro ...

    L.O.V.E.

    Denise

    RispondiElimina
  95. Grazie Giovanni,
    erano le parole che volevamo sentire!

    X LIN
    Bellissima la storia che mi hai raccontato sulla email , hai visto.....Michael te lo sei ritrovato nella tua classe........chissà che emozione e poi era una bambina,non credi che ci sia il suo zampino?


    X DENISE
    hei sorellina,
    niente salto sul blog oggi? (che sarebbe ieri)
    Hai visto, noi non siamo in pericolo,il blog rimane al suo posto!!
    Ciao a tutti e buonanotte!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  96. Caro segnalatore anonimo di violazioni
    non so chi sei, ma lo posso immaginare...
    non è che per caso tu sei uno di quei mariti, fidanzati, amanti che ritengono la propria compagna ossessionata dal blog e dal forum e hai deciso di farli fuori?
    Io penso che

    non si curano le malattie partendo dalle conseguenze ma dalle cause (cioè puoi far fuori tutti i forum che vuoi il problema rimane)

    le ossessioni e le malattie vere sono altre...queste sono semplici
    manifestazioni d'affetto per un grande artista

    Attento alle corna", quelle vere visto che sei così insicuro. Eliminando questa piccola possibilità di scrittura corri il rischio che potrebbero materializzarsi sul serio

    con molto love

    PS Giovanni sappiamo bene che forum e blog sono due cose distinte, temiamo solo che quello che sta accadendo al forum possa succedere anche al blog. E' possibile?

    RispondiElimina
  97. Per Nunzia e Chicca Stellina,
    ho lasciato i miei numeri di telefono a Lore, mettetevi in contatto con lei e fatevi dare i miei recapiti

    I love You

    RispondiElimina
  98. Per Nunzia e Chicca e per chi vuole venire a Roma il 24 io vi lascio la mia mail questi giorni sono in clinica con mia figlia come già detto nel mio commento delle 20,35 di ieri, cmq. non sarò di grande aiuto ma se decidete scrivete così ci incontriamo: giulorsim@libero.it.

    I love you

    RispondiElimina
  99. anche il fantasma ha appreso la notizia...che amarezza....e' da spappolare il cuore...!!!!!!mi chiedo...come fa' l'uomo ad essere cosi' cattivo...!!!!!dove cela tutta la sua cattiveria????mi vergogno di essere un essere umano...

    solo michael sa fare il moonwalk...mai nessuno come lui...!!!!!potremo farlo insieme qualche volta spero il piu' presto possibile...hai ragione qui sono di casa e siamo una grande famiglia non c'e' bisogno di fare toc toc....!!!!!!

    RispondiElimina
  100. Carissime tutte come al solito ho poco tempo,volevo esprimere la mia solidarietà a Giovanni per quello che stà succedendo sul forum.Concordo con il comento di Agnese delle 6.48.Simona auguri per tua figlia spero si rimetta presto.
    Ieri sono andata a vedere la mostra al Fnac qui a Milano "MIchael vestito di luce" le foto sono belle 2 in particolar modo mi hanno colpito si intitolano mano d'argento e il mimo,penso oramai che potete vederle anche su internet basta digitare il nome dell'autore Arno Bani.Vi abbraccio tutte forte forte Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  101. Cara Giulia,
    figlia di Simona,
    ho saputo che hai superato brillantemente l'intervento. E non poteva essere altrimenti, è da queste cose che si vede la stoffa di un calciatore!!!
    Mamma dice sempre che sei una "tosta", ma io credo che tu, come figlia di una fan di MJ, sia anche molto "tenerona". Fisioterapia, tenacia, forza di volontà, impegno ti aiuteranno a rimetterti subito in pista. Così tornerai a far sognare mamma e tutti i tifosi della tua squadra.
    Io purtroppo di calcio me ne intendo poco. Passo sempre il primo quarto d'ora a cercare di capire da che parte deve andare la palla. Però il calcio mi sembra un bello sport, ultrà a parte.
    Ho saputo anche che hai messo "black or white" nella soneria del tuo cellulare. Ottima scelta!!!!
    un affettuoso saluto, un bacione e mi raccomando non mollare mai!!!!!
    I love you

    RispondiElimina
  102. Ho appena visto il video indicato da Nunzia, BELLISSIMO!!!
    Non ho parole, dico solo che mi è venuto da piangere.....

    Per quanto riguarda il blog, grazie Giovanni per la precisazione, è un sollievo.
    Non frequento il forum, però dopo l’allarmato commento di Schelly sono andata a vedere e mi associo al commento di Agnese. Assurdo come una segnalazione anonima possa causare tutto ciò! Mi sembra di aver capito che avete “risolto”. Ho messo le virgolette perché, insomma… dovete trasferirvi. Un bel trambusto causato a te e a tutti gli iscritti. FORZA GIOVANNI !!!! All for L.O.V.E

    Un abbraccio a tutte
    June

    RispondiElimina
  103. Mary63, grazie per l’info sulle foto di Bani.
    Le foto sono molto belle e super elaborate al computer. Due cose mi hanno sorpreso: la magrezza Michael già nel ’99 (ma forse è proprio voluta con il fotoritocco) e che non ci sia una, dico una, foto in cui MJ sorrida come lui solo sa fare.
    Comprendo la strategia di immagine dietro a questo stile estremamente raffinato e altero, ma mi è sembrato anche un po’ troppo freddo e distaccato.
    Chissà se Michael ha condiviso in pieno questa strategia ed è stato davvero soddisfatto di questo lavoro ??
    Per questo leggerò anche il testo del catalogo.….
    Michael, sei comunque e sempre affascinante, intrigante, ammaliante, sorprendente, incantevole, originale, unico.
    Ciao a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  104. Simona, tanti auguri per tua figlia!
    Grazie per il recapito e non ti preoccupare se non riusciremo ad incontrarci di persona: ci saranno di sicuro altre occasioni.
    E' già un bell'incontro quello qui nel blog.
    Lo sai che da due giorni sono circondata da nuove vite?
    Tre giorni fa è spuntato un fiocco azzurro (Samuel) sul portone del condominio dove abito e ieri uno rosa (Gemma) dove ho lo studio.
    Sono esattamente uno di fronte all'altro: mi basta attraversare la strada .. come ben sa Schelly...
    E' bello sapere che in uno dei quartieri a più elevata incidenza di anziani, ci sono giovani famiglie che crescono e che hanno fiducia nel futuro .... e sono vicinissime a me....

    Gentile Prof.ssa Agnese,
    confido nella Sua clemenza! So che merito un bel 4 per i numerosi errori di ortografia e di grammatica che lascio quando scrivo di fretta. Soprattuto uno mi ha fatto inorridire: non è da me e merito la matita blu…
    La ringrazio vivamente per il recapito e spero di conoscerLa quanto prima….
    Con stima e ammirazione per essere così saggia e, al tempo stesso, ironica
    Nunzia

    RispondiElimina
  105. anche a me dispiacerebbe se questo blog sparisse mi ha fatto molta compagnia e me ne fa ancora.

    per agnese,
    mi sei piaciuta molto nell'ultimo messaggio che hai postato .. è vero gli uomini sono gelosi degli uomini migliori di loro .. li fanno sembrare ridicoli.. capisci..
    e nella maggior parte dei casi la gelosia per un altro uomo è il sintomo di un probblema di coppia preesistente.
    Sai ieri è stato un giorno molto particolare. Sono stata a Roma per lavoro. Sono scesa alla stazione metro di Anagnina e li ho visto dove è stata aggradita quella donna rumena che poi è morta.
    c'erano molti lumini accesi e fiori ma quello che mi ha colpito, pensando a tutto l'avvenimento, è stata la recità della gente che pregava, alcuni piangevano altri osservavano .. tutto finto .. quando quella povera donna è stata aggredita in pieno giorno tra una folla di gente nessuno l'ha soccorsa .. che schifo.
    Per passare il tempo in metro ho acquistato un giornale c'era un articolo molto interessante che riguardava una cantante country americana molto famosa, parlava di Michael che lei ha avuto la fortuna di aver conosciuto.
    Gli hanno chiesto cosa/chi non puoi veramente perdonare nella vita e lei ha risposto "di certo non potrò mai perdonare chi ha anestetizzato l'energia di Michael - e io sapevo quanta ne aveva - e l'ha trasformata in malattia". Cavolo stavo per piangere in mezzo a tutta quella gente .. ho cercato di non pensarci.
    Ed infine ho visto il numero 7 ovunque mi girassi.
    Il numero 7, come per Michael, è il mio numero perfetto .. ho pensato Michael cosa vuoi dirmi .. ancora oggi ci penso ma non ho ancora capito.
    che giornata strana ...
    ti voglio bene Michael Jackson .. I miss you very much
    mary70'

    RispondiElimina
  106. PER NUNZIA
    Ho appena guardato il video...come sempre lui è stupendo,le parole azzeccatissime e i colori...dipingono benissimo il nostro arcobaleno meraviglioso che è Michael,lui ci sarà sempre ,dopo ogni temporale della nostra vita e con i suoi colori ci darà coraggio e speranza per una nuova giornata di sole!!!
    CIAO LORE

    RispondiElimina
  107. Denise, June, Lore,
    vedo che seguiamo gli stessi stimoli che ci portano, chi prima, chi dopo, nelle stesse direzioni di ricerca.
    Anch’io, dopo aver letto L’Agnello al Macello, sono tornata a cercare altri libri di D.Chopra (ne avevo già due) e quelli di W. Dyer, ma di nuovo, come in precedenza, ha prevalso la mia diffidenza verso tutto ciò che mi sembra troppo improntato alla spiritualità stile New Age che ha coinvolto e portato su strade per me non condivisibili tanti della mia generazione.
    In più spiritualità New Age in stile molto, troppo amerikano (manuali "come fare per..")
    Forse non mi sono ancora emancipata dallo slogan “la religione è l’oppio dei popoli” che ho invece pienamente condiviso dalla mia ribellione giovanile all’educazione cattolica che è così fortemente radicata negli italiani della mia generazione.
    Pensate che ancora oggi mia madre ci domanda “ma quando vi sposate in chiesa per santificare la vostra unione??” Siamo insieme dal 1977 e sposati dal 1986…. Scusate la digressione ma lei mi fa troppa tenerezza…
    Insomma, occupandomi di benessere, salute psicofisica e relazioni umane nelle organizzazioni sono attratta da questi temi ma ancora non mi sento “pronta”.
    E’ certo la mia prossima volta in centro comprenderà una visita in libreria per rivedere con occhi nuovi e più attenzione i libri di W.Dyer e..... l'ormai immancabile capatina in profumeria per una spruzzatina veloce, ma intensa, del profumo di Michael affinché mi rimanga addosso per tutta la notte….
    Un abbraccio di solidarietà a te GIOVANNI, per il gran lavoro che stai facendo insieme al tuo gruppo per salvare e trasferire il forum.
    Un bacio a tutte voi e buona serata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  108. X AGNESE
    Brava Agnese, concordo come Mary 63 con il tuo commento delle 6,48.
    Una persona sicura di se stessa non credo che arrivi a sotterfugi del genere e poi l'anonimato conferma l'insicurezza. Mi chiedo , ma chi è quella sfortunata/o che ha al suo fianco una persona del genere?

    Cara Agnese, visto che io e Lore ci scriviamo sulla email, mi piacerebbe tanto poter scrivere anche a te....posso chiedere a lei (penso che l'abbia) la tua?

    X DENISE
    Ciao sorellina, non ti preoccupare x oggi,ma è normale che sia un pò più moscia del solito........starò tranquilla, ho chiesto a Michael di starmi vicina.
    Stasera ti telefono, un bacio.

    X L'ANONIMO
    Ciao anonimo del "toc toc",non è che dando un nome fittizio ai tuoi commenti mi senta più sicura, ma visto che anche tu hai detto che questa è una grande famiglia,come ogni buona famiglia tutti i componenti si chiamano x nome......cosa ne dici se ne adotti uno anche tu? Sarà più facile anche x noi risponderti.
    Grazie!

    X NUNZIA
    Carissima.......sempre così impegnata a fare x gli altri.....ogni tanto ti prendi una pausa x un caffè o una piega dal parrucchiere, o anche quello lo fai correndo?
    Dai mettiti la maglietta del THIS IS IT e vieni a Monza!
    Sai cosa facciamo domani sera io e Denise? Andiamo nella palestra dove fanno le prove i dancer della BMWF (i ballerini che hai visto a Milano e che ci saranno anche a Monza),vogliamo farci insegnare da loro i passi di Michael.....Denise farà di sicuro la sua bella figura con il suo passato di ballerina....mentre io che ero giocatrice di softball (baseball femminile)farò penaaaaaaa!!!!!
    Non ricordo se ti ho mandato con la email la foto che abbiamo fatto a Milano con Holvan il ballerino, controllo e poi te la invio.

    Un abbraccio a tutte, anche a GIOVANNI x il suo impegno costante.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  109. PER SIMONA,
    ho saputo di tua figlia mi fa piacere che abbia superato l'intervento al ginocchio gli faccio gli auguri per una pronta guarigione -digli di non preoccuparsi e giovane si riprenderà dovrà solo avere molta pazienza-.
    Io la capisco anche io giocavo a calcio quando ero più giovane (ero stata convocata anche in nazionale) ma a quei tempi le giocatrici erano pioniere e le cose erano molto più difficili .. spero che tua figlia diventi una campionessa.
    ti saluto

    Michael i miss you
    mary70'

    RispondiElimina
  110. PER MARY 70
    Ci credo che stavi per piangere....chi ha anestetizzato la sua energia e l'ha trasformata in malattia!!!Che verità!!
    Purtroppo succede spesso anche nella vita normale che quando non si capisce dove può portare l'esuberanza,il genio e l'energia,la si spaccia o fa diventare malattia.Quanti geni dell'arte hanno trascorso molti anni in manicomio o sono stati comunque considerati folli in vita e poi...da morti tutti li hanno innalzati a geni e ne hanno cantato le lodi.
    Purtroppo la storia si ripete,l'uomo non riesce ad imparare niente dai propri errori,giudica,tortura,umilia l'anima e il corpo dei suoi simili con tanta leggerezza da rendersi conto solo troppo tardi di ciò che ha fatto,e spesso purtroppo,non se ne rende neanche conto
    LORE

    RispondiElimina
  111. Agnese:
    Non ho potuto mettermi in contatto
    con te x spiegarti xchè non ho segnato la mail di Lore e nella confusione della mia giornata non sono riuscita a trovare il suo indirizzo.Comunque ho scritto 1 mail a Simona,sicuramente piena di errori,dove spiego xchè non posso essere a Roma domenica.Spero che le sia arrivata e di non aver fatto casino.Ho probemi con il treno,ecc..se vuoi fattela girare da lei..Altrimenti se non riuscite
    ti scrivero' qui le mie motivazioni.
    Ci tenevo ad incontrarvi..spero si presenti un'altra occasione..
    X favore fammi sapere se hai avuto
    notizie..sono precisa nel mio casino.

    x Simona:
    ti ho scritto una mail spiegando xchè domenica non potro'essere fra di voi..spero che potrai leggerla e
    di non aver sbagliato qualcosa.
    Il messaggio risulta inviato..speriamo bene!
    Tantissimi Auguri di pronta guarigione x tua figlia.

    Fatemi sapere se è tutto chiaro..ci tengo..

    Xgiovanni: Contentissima x il blog
    e in bocca al lupo x il forum.
    Grazie Giovanni di tutto

    Ciao e buona serata
    Chicca

    RispondiElimina
  112. X GIULIA figlia di SIMONA

    Ciao Giulia, sono Schelly, volevo farti tanti auguri x una buona ripresa e convalescenza........sai anche io ho una figlia che si chiama Giulia e anche lei ha giocato a calcio nel "Torino calcio femminile", conosco benissimo gli infortuni che ci sono nel vostro percorso sportivo, anche se la mia Giulia arriva da 10 anni di faticosissima ginnastica artistica (aveva 3 anni quando ha comiciato e 13 quando ha terminato x un problema alla colonna vertebrale).
    Sai c'è un detto che dice "Se vuoi tutto dallo sport, devi prima dargli tutto" e mia figlia l'ha fatto....4 ore di allenamento al giorno x 6 gg la settimana e la domenica le gare.......è arrivata a fare la serie B di ginnastica e gareggiare vicina (non nella stessa fascia di età) alla nostra campionessa del mondo Vanessa Ferrari....ha anche fatto l'apertura delle olimpiadi di Tonino nel 2004, nel segmento iniziale con Jury Chechi il "Cuore pulsante", non sò se te lo ricordi.
    Anche lì 6 mesi di prove durissime dopo gli allenamenti fino anche a mezzanotte, prima in una grandissima fabbrica in disuso e poi nello stadio con 10 gradi sottozero........però è stata un'esperienza indimenticabile come quei 15 giorni dove il mondo è entrato a Torino ed è stata una vera festa anche sotto la neve.
    Ti ho raccontato tutto questo x dirti di non mollare mai, anche se sul tuo percorso ci sono piccole interruzioni.....delusioni ed amarezze........lo sport è vita, ti forgia e ti lima, ti fà crescere sana e ti dà anche un fisico invidiabile.
    TANTI AUGURI GIULIA !!!
    Spero di sentir parlare di te un giorno!
    Ciao Simona, un abbraccio!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  113. RAGAZZE,C'è QUALCUNA DI VOI JACKSONIANE KE è DI MELZO(mi) O DINTORNI???? IO NN NE POSSO + DI NN ESSERE COMPRESA DA NESSUNO! PLEASE RISP BY LULI

    RispondiElimina
  114. x GIULIA
    figlia di Simona...ti faccio tanti auguri x la tua guarigione..e credi nei sogni..non mollare mai.
    Un abbraccio forte
    L.O.V.E ROMY

    Oggi giornata pesante,per fortuna che c'eri tu vicino ...non abbandonarmi..

    RispondiElimina
  115. Buonasera care compagne,
    sono passata qui veloce veloce, purtroppo non ho potuto leggere con attenzione i vostri commenti... per me il giovedì è sempre distruttivo, ma la settimana è quasi finita.
    Vi abbraccio tutte di cuore.

    Michael amore mio, mentre ero al seminario ho avuto più flash su di te... mamma mia... era come averti seduto accanto a me... che dire... a volte proprio vago in un altro pianeta... tante parole, tanti esempi, tante riflessioni che inevitabilmente mi hanno riportato a te.
    Vabbè ora vado a rilassarmi un po', vado a spegnere il cervello altrimenti mi fonderà letteralmente.
    Ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  116. Grazie a tutti a nome di Giulia sono sicura che lei non mollerà mai è una proprio tosta e decisa in tutto quello che fà gli hanno dato circa 6 mesi per recuperare in pieno e tornare a giocare lei ha subito detto: "io in 4 ce la faccio" ogni volta che ha deciso qualcosa l'ha ottenuto.
    Chicca la tua mail l'ho ricevuta e ti ho risposto mi dispiace solo che non ci sarai.
    Nunzia la stessa cosa vale anche per te mi dispiace che non ci sarai, cmq. le nascite sono sempre dei miracoli d'amore bello essere contorniati da fiocchi rosa e azzurri!
    Agnese come al solito a te ho detto tutto con i messaggini sei proprio sepciale per me.
    I love you a tutti e grazie ancora da me e dalla mia coraggiosa figlia.
    E come sempre non dimentichiamo I love you Michael

    RispondiElimina
  117. RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTEEEE =) sarà una settimana e più che non vi scrivo e sento la vostra malinconia come non maiii!!!! mi siete mancate e abbiate pazienza se non sono molto presente è che sono piena strapiena di compiti...non vedo l'ora che si calmino le acque=)
    vi voglio un mondo di bene lo dico col cuore,davvero!
    michaelè sempre con me xò!!!=)
    ASCOLTATE,ESSENDO STATA ASSENE NON CAPISCO PIù NIENTE,CI SONO UN SACCO DI COSE UOVE E PURTROPPO NON RIESCO A LEGGERE TUTTI I COMMENTI =( CHI MI RACCON
    TA BREVEMENTE UN Pò DI COSE??? E COSA STA SUCCEDENDO AL FORUM???? NON CAPISCO??? i n ogni caso sono sicura che Giovanni,qualsiasi cosa sia, riuscirà ad aggiustarla =)
    mi raccomando !metticela tutta come sempre =)

    x BADGIRL
    ehi tesorooooo=) come staiii???? sai,anche io mi tormento con quella domanda"lo compro o no????"
    spero di sentirti presto un baciiiinoooo :-*



    ragazze x tutte voi=) vi voglio beneeee a preeeeestoooo=)

    RispondiElimina
  118. cosa c'è il 1 novembre a monza????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  119. Stasera ho deciso di non annoiarvi con i miei poemi e i miei struggimenti....resto un pò più terra terra,agli istinti primordiali e a un ideuccia che da pazzarella quale sono...mi è venuta in mente oggi.
    Vorrei farmi perdonare l'annaffiata che ho fatto ieri sera al mio grande capo e siccome lui anche se mi prende in giro tollera il mio cucinare,mangiare e stare in casa con il cappello di Michael e tutto il resto,stasera lo vorrei attendere di ritorno da lavoro con abbigliamento Jacksoniano-sexi,un Dangerous di sottofondo che eviterò di ballare perchè come ho detto in precedenza sono di legno e spero che apprezzi il mio impegno,perchè una cosa così non l'ho fatta nemmeno a 20 anni!!!!!!!
    Forse da stanotte anche lui diventerà un fan di Michael,visto che è solo grazie a lui che faccio una cosa simile!!!!
    Da stasera che penserete di me?
    Non vi preoccupate,sono sempre la stessa ma ogni tanto una botta di spirito ci vuole...comunque siccome mi vergogno un pò non mi firmo...tanto avete capito chi sono!!!

    RispondiElimina
  120. ciao SCHELLY...
    SONO L'ANONIMO DEL "TOC TOC"
    in realta' mi conosci molto bene perche' come ho gia detto questa casa non mi e' nuova anzi la conosco meglio delle mie tasche...!!!!!
    qui qualcuno mi conosce gia'...e anche sai il mio nome sta a te capire qual'e'.....!!!!
    non posso dirti di piu' se hai qualche idea di chi possa essere tienilo per te(e' un consiglio) per motivi troppo complicati da spiegare...!!!!!

    RispondiElimina
  121. X SCHELLY,
    in effetti vado sempre di corsa, ma da un po’ cerco di prendermi delle pause, soprattutto per Michael e per il blog: hai visto quanto ho scritto ultimamente? Tanto…forse troppo, ma è bello frequentare questo spazio libero perché qui lo spirito di Michael si manifesta in tutta la sua grandezza e ci trasmette tutti i suoi effetti benefici.
    La maglietta la conservo con cura per il prossimo 25 giugno.
    Mi dispiace molto, ma davvero non potrò essere con voi il 1° novembre a Monza. Ti scriverò una mail.
    LORE, fai benissimo: questo è proprio uno degli effetti superbenefici di Michael... lo dico per esperienza personale.....Io non porto il cappello, ma danzo a modo mio e Michael mi fare stare bene anche con mio marito...quando lo ascoltiamo insieme.....
    Che i sogni di benessere totale si trasformino in realtà day and night per ognuna!!!
    Buona notte
    Nunzia

    RispondiElimina
  122. X TOC TOC
    Sai sono un pò rimba, Denise c'era arrivata prima di me, comunque come vedi qui ospitiamo tutti anche gli anonimi, se ti piace posso chiamarti così come ho detto non è male!
    Sai come si dice "Fatta la legge, trovato l'inganno".........ma non è che stò invecchiando con tutti sti proverbi!!??
    Comunque noi tutte siamo sempre qua, a volte a turno e i fissi come me........se bussi.....la porta è sempre aperta, ciao e torna quando vuoi o puoi!

    RispondiElimina
  123. X L'ALTRO ANONIMO

    Insomma come ti devo chiamare??? Anonimo 2 !!??
    Il 1° novemre a Monza ci sarà all'autodromo un grande tributo di 6 ore no stop x il nostro MICHAEL!!!!!
    L'entrata è gratuita e l'emozione è garantita.
    Sicuramente ci saranno solo fan e non intusi e disturbatori (lo spero proprio), ne abbiamo abbastanza, chi non ama Michael ha solo da stare alla larga da tutto questo, nessuno li ha invitati....
    ache se per per poter scocciare, si invitano da soli!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  124. Caro ghost,dolcissimo fantasmino che entra in punta di piedi nel blog, continua a scrivere e se vuoi rimanere anonimo non preoccuparti, per me va bene così.
    Ascolta, oggi sono un pò triste, come dice MARY70, non se ne può più di tutti questi uomini che uccidono le donne. Parliamo tanto di amore, ma la condizione unica nella quale un'amore può vivere e svilupparsi è la LIBERTA'. Gli uomini non possono dirci cosa dobbiamo mangiare, come dobbiamo vestire, cosa dobbiamo leggere...devono capire che se vogliono essere veramente amati, ma amati veramente devono imparare a ad ascoltarci e a rispettarci. Ovviamente la cosa è reciproca.
    Certo, mi rendo conto che le mie esperienze non sono quelle delle nuove generazioni. Io ho vissuto tutto il periodo del femminismo storico, con tutti gli errori annessi e connessi che abbiamo fatto e che sono stati tanti, ma una cosa l'ho capita non si può guardare in viso la persona che si ama con la paura negli occhi. L'amore, pur tra discussioni, liti, equivoci, è un sentimento che non dovrebbe mai avere a che fare con la paura, può sconfinare nella rabbia, nella delusione,nell'amarezza, ma mai e poi mai nella paura. Non so perchè ti scrivo queste cose. Non so nemmeno se sei un maschio o una femmina, ma sei capitato in un momento un pò critico del blog. Momento speriamo superato grazie all'impegno stratosferico di Giovanni. Purtroppo come vedi i fan di Michael subiscono il suo stesso destino:perseguitati dalle calunnie e considerati solo per fare soldi!!!

    I love you

    RispondiElimina
  125. Per Nunzia e Chicca
    ancora con questa storia della prof. che corregge i compiti!!!
    Io, come ho scritto a Lore che aveva un pò di soggezione nei miei riguardi, come diceva Jessica Rabbit:"Non sono così, mi disegnano così". Non mi dipingete così saggia e così austera, sempre con questa penna in mano a cercare errori!!!Qui, nel blog, bado solo ai contenuti o perlomeno cerco di afferrarne il senso e qualche volta provo anche ad andare oltre. Di errori ne faccio tantissimi anch'io, perchè sulla scatola è più facile che sulla carta.
    Mi spiace non potervi incontrare domenica, avevo in mente un bel programmino tra Spagna, Pincio e via Condotti, pazienza sarà per un'altra volta.
    Potete chiedere a Simona o a Lore tranquillamente e mail e numeri di telefono. Non la metto sul blog perchè (intelligentemente)l'ho fatta nominativa. Questo vale anche per SCHELLEY, però vi avviso ho poca connessione e non posso rispondere con molta frequenza. Telefonatemi, magari poi vi richiamo io che ho una convenzione fissa con la Telecom.
    Voglio sentire le "voci", come Giovanna d'Arco!!!! Scherzo, fate come vi è più comodo.

    un grosso bacio a tutte

    RispondiElimina
  126. Nunzia
    sono d'accordo co te per ciò che riguarda la New Age. Devo dire che non ho molto approfondito la cosa perchè non mi piace già da come si presenta. Mi sembra tanto qualcosa di preconfezionato tipico di un certo consumismo americano che non ho mai digerito, per quanto ami questa grande nazione che volente o nolente è diventata un modello guida nella globalizzazione per tutti i popoli del mondo.
    E poi noi abbiamo, indipendentemente dalla fede professata, grandi scrittori in campo religioso e spirituale. Pensiamo a Sant'Agostino che scriveva quasi duemila anni fa "Ama e fa ciò che vuoi"!!!
    Quest'anno a Siena ho scoperto Santa Caterina. Leggendo le sue lettere sono rimasta strabiliata: una ragazzina di 18 anni, figlia di un tintore, che faceva tremare papi e principi. Così si rivolge a Bernabò Visconti, signore di Milano:
    "Tu non sei signore di niente. L'unica cosa che possiedi è la fortezza della tua anima!!"
    Vi rendete conto! Altro che femministe!!!
    Ovviamente non è una lettura semplicissima non perchè Caterina scrivesse difficile, ma perchè è un italiano del 1300
    Forse tutte queste cose non hanno niente a che fare con MJ....ma solo apparentemente....
    I love you

    RispondiElimina
  127. Cara Mary70
    se tu invece di andare ad Anagnina prendevi la metro in direzione contraria era quasi arrivata da me!!!
    Scriviti l'e mail di Simona 21ottobre 10.51 e contattaci se passi per Roma, ovviamente se hai tempo a disposizione. Purtroppo devo rifarmi l'e mail perchè quella che ho è nominativa, altrimenti l'avrei scritta tranquillamente sul blog. Riprenderò il "Manuale per utenti" perchè non mi ricordo neanche più come ho fatto!!!
    I love you

    RispondiElimina
  128. HI all,

    We are a group of passionate MJ fans and we called ourselves mykoojackson. We have done an e-book which is a collection of MJ songs and tributes, and we would like to share it for free. =)Please go to our blog to take a look! Thank you! =)
    mykoojackson.blogspot.com

    RispondiElimina
  129. Per BAD GIRL
    dove sei finita?
    Se vieni allo spettacolo di domenica mettiti in contatto con Simona e facci sapere. Cara desapalesido, aspettiamo tue notizie

    I love you

    RispondiElimina
  130. SONO IL PICCOLO FANTASMA.... mi fai sbellicare com sempre dalle risate.....!!!!!con le tue botte di spirito....!!!anche se non hai firmato hai detto che sei pazzerella quindi per me e' come se avessi detto il tuo nome...!!!!spero che dopo ieri sera la tua pancia diventi un pancione...!!(speriamo)!!!:) e non vergognarti che non c'e' nulla di male....continua a fare il moonwalk....io lo faccio sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  131. Ok ragazze, provo a fare un sunto per Chiaretta. Dunque……vediamo…..

    Giovanni….è impegnato in un trasloco forzato, causato da anonimi…..

    Simona…..è alle prese con sua figlia, che ha subito un intervento….calcistico. Tutto bene alla fine, e in bocca al lupo per il recupero!....

    Mary63……offre un caffè ad uno sconosciuto…….e mette così in pratica i messaggi di Michael……

    Schelly……ha messo in allarme tutte noi……ed è alle prese con tante mail da inviare……

    Anche Chicca Stellina…..è alle prese con le mail…….

    Lin……è in ascolto…..e sta facendo un viaggio dentro se stessa insieme a Michael……

    Agnese……..si rivolge agli/ad anonimi/o, e li/lo invita a farsi un esame di coscienza……

    Lore……è in piena rivoluzione spirituale….. e dopo aver giocato a gavettoni per tutta casa con il cappello di Michael in testa, ora è stanca e ha deciso di ”andare a letto”………

    Io, assorta nei miei dubbi amletici, faccio discorsi abbastanza contorti……

    Denise e Nunzia………incuriosite dalla rivoluzione spirituale di Lore e dai miei discorsi contorti, hanno deciso di fare un salto in libreria per vedere di capirci qualcosa…….

    Mary70……vive delle giornate strane…….ma è in stretta connessione con Michael……

    Anonima…….bussa….. e si vergogna di appartenere alla stessa razza umana a cui appartengono gli uomini, invece lei deve essere fiera di appartenere alla razza umana perché lei, con i suoi dubbi e fragilità, ne è un degno rappresentante……..

    Michael……il nostro angelo, ci tiene tutti d’occhio e mi auguro si faccia anche due risate perché….. la sua risata è una cosa stupendaaaaa!!!!!!

    Alla fine mi domando se questo manicomio jacksoniano sia un posto salutare per una giovane mente come Chiaretta. E mi do anche la risposta........ SI.

    Buona giornata a tutte! With L.O.V.E
    June

    RispondiElimina
  132. Per Agnese,
    ti ho mandato un messaggio sulla mail.

    Per tutte,
    siete dolcissime grazie per tutto il vostro conforto questi giorni vado un pò di fretta, scusatemi presto ricomincerò a rompervi di più.

    Bacio grande a tutte
    Sapete una cosa il mio Angelo non mi ha abbandonato neanche un momento sono veramente fortunata.
    I love you

    RispondiElimina
  133. SONO IL PICCOLO FANTASMA...

    SCHELLY...anche DENISE ha capito chi sono....??????mi fai morire dalle risate....!!!!!!capisco che michael con la sua bellezza ti distrae troppo facendoti rimba pero'...!!!!!

    AGNESE
    anche tu in realta' mi conosci....sai perfettamente chi sono....solo non lo ricordi e se lo dovessi ricordare non lo dire....altrimenti non potrei piu' stare qui....!!!!!!!quindi se mi vuoi bene ( e so che me ne vuoi) non dire nulla...!!!!!non bisogna avere paura delle persone che amiamo ed in effetti non ho paura ma mi preoccupo piu' di quanto dovrei....chi ci sta accanto vuole solo il nostro bene ma magari sbaglia a dimostrarlo!!!!!e per fargli capire che sbaglia ci vuole molto tempo e molta pasienza...


    june
    devi essere una new entry perche' in un passato che non e' molto lontano non ho letto alcun commento con questo nome....mi vergogno di essere un essere umano perche' il solo pensiero che in un tuo simile si possa racchiudere tanta cattiveria mi svuota dentro....perche' significa che non hanno un cuore e un anima..!!!!

    CARA AMICA
    non so da che parte cominciare....ti consiglio di non visitare SOLO il blog apri anche "un'altra pagina" di tanto in tanto perche' potrebbero esserci delle novita'!!!!!spero al piu' presto....non posso dirti di piu'... spero capirai....!!!!!!

    RispondiElimina
  134. Ebbene sì, una risata vi seppellirà...
    June, se fantastica. Hai fatto un riassunto ineccepibile...e liberatorio.... mi ci voleva proprio una risata irrefrenabile, a un mese dai pianti che mi sono fatta leggendo i vostri commenti.
    Ho riso tanto ai racconti di Lore, ma questo riassunto è davvero irresistibile.
    Agnese, avrei scommesso sulla tua storia e ti sottoscrivo su tutta la linea...non vedo l'ora di sentire la tua voce.
    Ora vi devo salutare, ma tornerò presto.
    Ciao a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  135. Caro fantasmino...
    spero che tu non predica il futuro,perchè se mi venisse il pancione dopo ieri sera vengo da te e ti prendo per il collo!!!!
    In realtà sarebbe bellissimo,e tu sai già quale sarebbe il suo nome,anche se la battaglia sarebbe dura....ma ora proprio non è il momento di pancioni..mi stravolgerebbe la vita in tutti i sensi,tre figli per una famiglia di operaio e io con un lavoro di poche ere a settimana,sarebbe proprio critica.
    E' brutto da dire perchè i figli sono una benedizione e fonte di gioia e rinunciarci per problemi economici è un vero peccato,ma io ne ho già due e spero di tirarli su nel migliore dei modi.
    Fantasmino...sai che stanotte ti ho sognato?Ci siamo abbracciate forte e tenute per mano,il tutto ad un ritrovo in onore di Michael,ma lui purtroppo non era nel sogno!!!Ti mando un bacione immenso.....
    Se parlo troppo...dimmelo!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  136. PER NUNZIA
    Stai tranquilla,che non mi faccio imbacuccare da certe idee un pò fanatiche e modaiole...anzi,molto di quello che c'è in quei libri lo trovo inverosimile,altre cose proprio impossibili da praticare,altre ancora puro fanatismo psicologico.
    Forse io capisco e metto a fuoco solo ciò che la mia testa vuol ricevere in quel momento,il messaggio generale è comunque positivo,incita all'amore e alla comprensione e alla stima di se come essere umano unico e speciale e questo mi ha veramente fatto credere di più che dopo tutto non sono poi così banale,ho anch'io qualcosa di bello e positivo che mi rende orgogliosa di ciò che sono.
    Una conoscente quest'estate quando ha visto il titolo del libro mi ha detto:brucialo!!è diabolico!!Queste cose sono scritte dagli uomini a pro loro,leggi la Bibbia che è scritta da Dio e li troverai tutte le risposte!!!
    Lei è un 'evangelista,molto fanatica e parlando con lei di religione mi è venuto in mente Dancing the dream GOD

    E' strano pensare che Dio non si preoccupi di esprimersi in tutte le religioni del mondo,nonostante la gente continui ad impuntarsi sulla convinzione che la loro credenza è l'unica giusta.
    Qualsiasi cosa si dica su Dio,ci sarà sempre qualcuno che obbietterà,persino quando gli dirai che il suo amore per Dio è ok se stà bene a lui.........

    Perciò penso che ogni essere umano cerchi la pace per la propria anima la dove "meglio gli fa comodo" o la dove certe idee lo aiutano a sentirsi completo,soddisfatto e appagato,sia il buddismo,l'evangelismo,il cristianesimo e perchè no l'ateismo..stiamo cercando tutti delle risposte che ci dicano:vai avanti,stai facendo bene,oppure stai sbagliando...e se uno le trova ,in una religione,in un libro o dentro se stesso,in un bambino o in un tramonto...che dire?L'importante è cercare e trovare!!!
    Questo è ciò che stò sperimentando io e comunque il tutto rimane nei parametri di normalità,sono solo riflessioni che non avevo mai fatto e che ora si sono affacciate alla mia mente.
    Ti abbraccio e penso che tu sia veramente una persona saggia e dolcissima
    LORE

    RispondiElimina
  137. HO CAPITO COSA HA DETTO MIKOOJACKSON....MA NON è CHE C'è UNA FREGATURA?PROPRIO ORA CHE C'è QUESTO CASINO SUL FORUM?
    Sicuramente ho interpretato male...scusate ma non capendo niente di fregature di internet ogni tanto mi vengono certe paure.
    LORE

    RispondiElimina
  138. ODDIO!!!!!ora scrivono anche in inglese!!!Sono riuscita a tradurre........ovviamente con Google traduttore,per essere sicura di quello che c'è scritto...
    Sono curiosa,andrò a vedere questo blog,sicuramente non ci capirò nulla,ma facciamo finta di sì.Speriamo in bene.....
    Non smettete mai di scrivere,un immenso grazie a Giovanni
    L.O.V.E ROMY

    ps Michael mi manchi ,però oggi appena ho acceso l'aradio in laboratorio ti sei fatto vivo e la giornata è partita alla grande

    RispondiElimina
  139. Ciao oggi pomeriggio mio figlio mi ha raccontato un episodio che mi ha sconvolta, un suo compagno ha picchiato un ragazzo della stessa scuola e l'ha mandato all'ospedale con la testa rotta è intervenuta la polizia e ora anche tutta la classe vine accusata di complicità. Sono sconvolta da tutto ciò, come si può arrivare ad usare cosi tanta violenza,soprattutto se questa violenza è nell'anima di un ragazzo di 16 anni.ora come rappresentante devo intervenire con la preside e con i genitori i quali mi hanno già contattata.Speriamo di avere la forza e la lucidità per valutare tutto con estrema correttezza.Non prendetemi per pazza ma spero che Michael mi aiuti.
    Scusate per lo sfogo vi voglio bene Mary63
    Agnese sicuramente ti sarai trovata ad affrontare una situazione simile,e potrei chiederti un aiuto per come agire ma capisco che ogni vicenda pur simile è una caso a sè,se vorrai darmi comunque dei consigli dei consigli te ne sarò grata.
    Ti abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  140. Mary,
    sono certa che il pensiero di Michael ti aiuterà, come nei giorni passati ha aiutato me a trovare le parole più giuste per aiutare una persona a "ritornare nel nido".
    Mai mi era capitato di sentire in modo così chiaro, mentre parlavo, che mi stavano uscendo proprio le parole giuste per quella situazione e per quella persona.
    Sono certa che l'ispirazione mi è venuta da Michael.
    Pensarlo continuamente sta cambiando a poco a poco, ma in modo inesorabile, il mio modo di essere, ascoltare e comunicare.
    Non posso spiegare di più ora, ma se ci sarà occasione...
    Buona serata.
    Michael, I love you sempre più..
    Nunzia

    RispondiElimina
  141. LORE sono contenta che tu riesca a sognare...io sono intere settimane e mesi che sogno ad occhi aperti un episodio del genere...vorrei che si avverasse...ed e' gia un po' di tempo che non sogno michael..non so perche', pero' lo sento comunque vicino...quando vorra' fara' un salto ne sono sicura....!!!!la tua famiglia sta bene????salutami tutti!!!!!e se c'e' anche il nuovo arrivato..anche se e' un po' presto per dirlo...
    IL TUO PICCOLO FANTASMINO!!!!

    RispondiElimina
  142. X Agnese:

    Non ho mai pensato a te come ad una professoressa austera e severa.
    Questa non'è l'immagine che ho di te.Ti ho sempre chiamata prof.come
    affetuosamente chiamavo le mie prof.quando andavo a scuola.
    Bei tempi!..Sai che ho passione x la materia che insegni e simpatia x te.Te l'ho scritto 1000 volte!!!
    Se parlo dei miei orrori ortografici lo faccio sempre ironicamente.Pensami come una persona molto autoironica,xchè io sono cosi!!..
    Sarei venuta molto volentieri a Roma,mi sarebbe piaciuto rivedere i bei negozi di via Condotti,Piazza di Spagna,Trinita' dei Monti..ecc.
    Ci saranno altre occasioni..
    Ps: Sono in contatto con Simona,che saluto,lei ha la mia mail,mettiti in contatto con lei
    se vuoi farmi avere la tua.
    Io appena posso in qualche modo
    mi faccio viva..Ti avviso pero' sono 1 tartarughina.
    Una volta avevo lo slancio ma non
    la resistenza..ora non ho + neanche lo slancio!!
    Scherzo!!!
    Ti abbraccio...Baci

    X tutte le Altre:
    Romy,june,Lin,Michael Forever 74..
    tutta la famiglia di Michael..nessuna esclusa..Vi abbraccio e Vi Auguro 1 Buon Week end..Non sono riuscita a leggervi tutte,giornata dura oggi!
    Siete sempre Grandissimeeeee!...
    Chicca

    RispondiElimina
  143. Caro fantasmino
    anche io penso di avere capito e se è quello che penso sono felice di leggerti non dirò nulla che possa andare oltre.
    I love you

    RispondiElimina
  144. Carissime tutte, siete incredibili, June hai riassuto tutto benissimo, chiara e precisa hehehe.
    Che manicomio è vero, ma siete tutte uniche.
    Anche questo bel fantasmino che ci viene a far visita :)

    Beh ho letto veramente di fretta questa marea di commenti... scusate... arrivo a fine settimana che sono un po' cotta.
    Domani avrò più tempo da dedicarvi.
    Intanto mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione per la figlia di Simona anche se in ritardo.
    Ho letto frettolosamente il commento di Mary63, mamma mia è successa una cosa davvero grave, in questi casi la fiducia verso un mondo migliore è davvero messa a dura prova... cerca di trovare conforto nelle parole di Michael. Ti voglio bene.
    Schelly, non sai che gioia averti trovato su facebook, sei davvero un vulcano :) nel senso buono ovviamente.
    Per tutte le altre, vi voglio bene!
    Per l'anonimo, non tanto anonimo che progetta una seratina stile dangerous, beh credo che il tuo boy non potrà che esserne felice :)
    Vi abbraccio tutte.

    Michael angelo mio, unico e meraviglioso come sempre, anche ieri sera, dopo una serata in tranquillità con alcune amiche... torniamo a casa, accendiamo la radio, ed ecco beat it... beh loro non sono delle fan, però sono state carinissime, hanno alzato il volume e cantato con me :) un momento di condivisione che davvero mi ha fatto bene al cuore.
    Michael riesci comunque ad unirci in ogni caso.
    Cucciolo mio, ti amo tanto.

    Lin.

    RispondiElimina
  145. X JUNE!
    ciao carissimaaa!!! grazie tante del riassunto =) ci voleva proprio !! e poi mi hai fatto sbellicare dalle risateeeeee ahahahahhahahahahha che forte!!!!
    ancora grazie e un abbraccio=)

    ciao a tutte eccomi qui di nuovo=) di voi proprio non so fare a meno=) cmq io ho una mail tutta x voi=) quindi potete anche scrivermi se volete=)
    togheter_fortheking@yahoo.it
    lo avrò detto altre mille volte ma lo ridico ,tanto !!! =)=)=)
    vi voglio un mondo di bene e vi auguro tanti dolci sogni jacksoniani!
    la vostra pazzoide chiaretta

    RispondiElimina
  146. ciao agnese,
    ho letto il tuo messaggio ed ho annotato l'e-mail di Simona quando verrò a Roma te lo farò sapere .. non immagginavo tu fossi di Roma, provo molta simpatia per i romani.

    per june,
    mi hai fatto ridere continua così.

    ciao a tutte
    e buonanotte a te Michael ti amo
    mary70'

    RispondiElimina
  147. X SCHELLY13MJ


    ciau sono l' ''anonimo 2''. grazie x l'informazione,spero di esserci l'1 novembre a monza!! e a torino nel 25/06/2011??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? please risp cmq se volete kiamatemi luli....sapete,io nn conosco nessuna di voi e mi dispiace tantissimo,ma sono felicissima ke michael sia smpre ricordato!!! mike ti amo



    by luli

    RispondiElimina
  148. Benvenuta Luli in questo angolo di paradiso, popolato da pazzoidi per Michael.
    E' sempre un piacere accogliere nuove persone.
    :)
    Un caro saluto.

    Michael i love you forever.

    Lin.

    RispondiElimina
  149. Caro PICCOLO FANTASMINO ,

    Che bello sapere che ci sei !!
    Continua a scrivere , e' bellissimo !!
    La pazienza e' la virtù dei forti ed a te la forza non manca..
    Grazie Michael per tutto quello che fai per le tue fans !!
    We love you more !!

    Grande JUNE !!

    Riassunto perfetto !!
    Sei proprio forte , ci conosci ormai come se fossi qui da
    una vita !!
    Un abbraccio forte !!

    Per MARY ,

    Mi sconvolge sentire e constatare quanta violenza ci sia nei ragazzi addirittura così giovani . Sono sicura che con l'aiuto di Michael riuscirai a gestire al meglio tutta la
    questione . Penso anzi che tu sia ora la persona adatta per
    gestire questa triste faccenda . Michael ci ha insegnato
    tanto ed ora e' il tuo momento per tirare fuori tutti i suoi
    insegnamenti . Ora , più che mai ti saranno d'aiuto ..

    Un abbraccio forte !!

    Grazie Sorellina SCHELLY ,

    Mi sa che mi stai viziando un po' troppo !! Pero' mi hai resa così Felice , che gioia immensa quando ho visto quel quadro !!!
    Ti informo che l'ho già appeso nel mio " angolo d'amore " . Non faccio altro che passare davanti a Michael, e' cosi
    bello ...ogni scusa e' buona !!
    Ti voglio un bene immenso , with love L.O.V.E.

    Denise

    RispondiElimina
  150. X JUNE
    Sai quando leggo il tuo nome cosa mi viene in mente ed a cosa l'associo?? Mi viene in mente Tarzan e la giungla....sai circa 2 msei fà sul blog mi è venuta la bella idea di lanciare un gioco "Ora provo a descriverti"....ed è successo un caos enome.... io che descrivevo Agnese e Denise, Lin che descriveva Simona e Agnese,
    Chiaretta descriveva Chicca e poi altre si descrivevano tra di loro......insomma non si capiva più niente.....però ora io non riesco ad immaginarti! Non capisco nemmeno quanti anni puoi avere, se hai voglia scrivimi su titty.jackson13@gmail.com, ti aspetto con piacere.

    X LULI
    Questo vale anche x te.......non ti immagino proprio!......forse la mia fantasia si è esaurita a fantasticare sulle altre. Anche x te la mia email.

    X DENISE
    SORELLINAAAA!!!!!
    Allora hai trovato il posto x il quadro!!!???
    E il tuo boy è svenuto??
    Sicuramente è rimasto senza parole!!!!!!
    Ora vado a nanna, con la storia che ora sono anche su facebook.....questa scatola magica mi sembra un vero e proprio lvoro!!!!!!
    Notte a tutte.........anche a quelle che non ho nominato.
    Schelly13mj

    RispondiElimina
  151. Per Chicca Stellina e Chiaretta
    ho annotato le vostre e mail, vi scriverò presto!!!!

    Per Mary63
    non so come si sono svolti i fatti. Erano in classe? Quando è successo? C'erano degli adulti presenti? Cosa ha fatto scatenare questa violenza? In questi casi c'è sicuramente la denuncia dei genitori e si va sul penale.
    Con i ragazzi è fondamentale mettere subito dei paletti fin da bambini, altrimenti loro non conosceranno mai i limiti che non devono ASSOLUTAMENTE superare.
    Siamo noi adulti, insegnanti e genitori, che dobbiamo far capire queste cose. La modalità del lasciar correre "tanto sono piccoli e da grandi capiranno" è quanto di peggio si possa adottare nei loro confronti.
    Perchè la classe li ha coperti? Sono dei bulli? Dei leader negativi?
    E ritorniamo anche qui su questo benedetto discorso della paura che purtroppo regola sempre più i rapporti umani facendoli regredire a uno stadio quasi primordiale.

    fammi sapere i dettagli quando sarai più informata

    ti voglio bene

    RispondiElimina
  152. Caro ghost, ho capito benissimo Dissimulavo. Per me puoi anche rimanere anonimo. L'importante è che tu non decida di rimanere anonimo e fantasmino per tutta la vita delegando agli altri la totale possibilità di pensare al tuo benessere in tua vece.
    Sai quando avevo la tua età un giorno mia madre in un attacco di nervi mi lanciò addosso diversi libri dicendo che erano la mia ossessione, che mi mettevano in testa idee sbagliate e mi toglievano tempo prezioso che potevo dedicare ad altro. In sostanza, per lei, io leggevo solo stupidaggini. Sai "I tre moschettieri" sulla fronte fanno parecchio male, ma non ho mai mollato. Adesso vedessi come ha cambiato atteggiamento!!! Cerca di non abbandonare mai i tuoi interessi, rafforzano la tua identità; leggi molto, studia, iscriviti ad una università se puoi, sfoglia tutti i giorni un giornale, evita la tv spazzatura...fai capire a chi ti sta vicino che hai delle opinioni personali, che sai come difenderle. Sarà dura ma ce la puoi fare.a
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  153. X DENISE
    Che bella denominazione "Angolo d'amore"!! ormai consumerai le piastrelle in quel punto!!!
    Ho mandato anche a Patty 58 la email x sapere dove trovare il guanto di Michael ........altrimenti metto i cerotti alle dita!!! Non vedo l'ora di partire x Monza........e poi siamo sole,potremo fare le fuori di testa!!Ciao sorellinaaaa!!!!
    Xtutte le altre.....scusate ma io e Denise non connettiamo più, sarebbe bello che voi vedeste le faccie dei nostri mariti e figlie (le mie), l'espressione è sempre la stessa, sbattono la testa e dicono poverine!
    Ma che poverine!!!!! Noi siamo ricchissime.........di Michael!!!
    Un abbraccio a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  154. Per GIOVANNI ,

    Sono entrata nel forum e non ho più visto l'annuncio che informava degli strani abusi e deliri vari , vuole dire che e' rientrato tutto e che si e' risolto tutto al meglio senza rischio di chiusura del forum ??
    Per favore facci sapere , noi del blog vogliamo tanto bene anche a tutte la ragazze del forum ed anche a te Giovanni, ormai siamo un'unica grande famiglia !!

    Aspettiamo notizie ...
    Denise

    RispondiElimina
  155. X Agnese
    Ciao vorrei se non è chiedere troppo poterti scrivere magari via mail, ma non vorrei farti scrivere se tu non vuoi l'indirizzo qui sul blog,posso chiederlo a Simona? comunque oggi quando mio figlio è tornato da scuola mi ha consegnato la circolare per la convocazione di un consiglio straordinario per lunedì.
    Mi scuso con tutte le altre non è che voglio tenervi nascosto nulla
    ma reputo non sia il luogo adatto per descrivere il fatto più dettagliatamente.Grazie per la comprensione.
    Mary63

    RispondiElimina
  156. Cara amica mia....ho provato a cercarti in altre pagine,alla tua favourite song,poi dove lui canta dicendo che non sarai mai sola,in alcune altre pag,ma non ti ho trovato,sono un pò ..de coccio,mi sono scervellata ma non ho colto il suggerimrnto,se puoi aiutami un pò di più,altrimenti ti aspetterò...alla prima che ho detto.UN ABBRACCISSIMO

    RispondiElimina
  157. Cara Luli
    vedrai che presto ci conoscerai tutte.
    Entrerai felicemente in questo vortice...d'amore in puro stile Michael
    I love you

    RispondiElimina
  158. X IL fantasmino
    ciao carissimo fantasmino continua a venirci a trovare quando vuoi,però mi raccomando segui i consigli di Agnese e fanne tesoro.Sei sempre stato nei miei pensieri.Ciao e a presto
    X Schelly
    Manca ancora una settimana ma ti sento su di giri da morire mi spieghi la storia del guanto?
    Che dolce che sei a coccolare cosi la tua sorellina.A presto
    X Luli
    Benvenuta in questo angolo di paradiso
    X Romy
    E' un po che non ci sentiamo io sono presissima e faccio fatica a rimanere sul bolg per rispondere a tutte,come stai? hai fatto ancora delle passeggiate? come mi manca la montagna Un abbraccio
    X Lin
    so che sei molto presa con il tuo lavoro e che stai facendo un grande lavoro su te stessa.
    Vai avanti così
    X June
    sai mi dispiace di non aver mai risposto personalmente ai tuoi commenti ma sappi che ti leggo sempre e sei una persona meravigliosa.
    X Denise
    allora ti sei guardata con calma il catalogo e poi anche il regalo di Schelly wow che rientro alla grande ieri sera
    Io purtroppo dopo che ci siamo lasciate al telefono quando sono rientrata mio figlio mi ha raccontato quella brutta storia.Speriamo si risolva al meglio per tutti, purtroppo non so neanche come sta il ragazzo finito in ospedale
    Ti abbraccio
    X Michaelforever 74
    Stellina come stai? spero bene mi dispiace molto per quello che sta succedendo sul blog spero tu legga il mio commento,salutami tutte leragazze del "bus" e fammi sapere se posso farmi dare la mail da Schelly o Denise
    X Tutte
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    Ora vado in palestra c'è una partita che mi aspetta
    Buon week-end a tutteMary63

    RispondiElimina
  159. X LIN



    grazie lin di avermi dato il benvenuto!! sai,anche io sono pazzoide di michael!!anche tanto>!!!lo amo tantissimo!! infatti sarò a monza il 1° novembre. non vedo l'ora!! ehi, tu lo sai dove posso trovare qualcosa tipo guanto di michael?????????????????????????? grazie in anticipo! ciao ciao





    by luli

    RispondiElimina
  160. X TUTTE



    vi ringrazio tutte tantissimo per avermi dato il benvebuto. spero di potervi conoscere tutte. ciao a presto


    by Luli

    RispondiElimina
  161. Ciao cara Mary63, è sempre un piacere sentirti... come stai? Ho letto quello che è successo e la situazione in cui ti trovi... non è facile da gestire, essere giusti e corretti non è facile anche perchè si parla di adolescenti... consiglio: cerca di straviarti e poi fai mente locale... sembra facile a dirsi lo so, quando si ha a che fare con le persone è sempre difficile, si corre sempre il rischio di far qualche errore e lasciarsi prendere dal giudizio... beh spero tu riesca comunque a sbrogliare la matassa. Ti voglio bene.
    Io in effetti sono molto presa da questa sorta di viaggio dentro me stessa, mah non so a cosa mi porterà tutto ciò... a volte cado nello sconforto, altre volte avrei voglia di fare le cose più impensate... insomma è una gran confusione... chissà che da questo caos nasca qualcosa di buono.
    In tutto ciò Michael è una sorta di compagno che veglia su di me, ogni tanto mi da qualche scossone.

    Luly purtroppo non saprei come aiutarti, sono felice che tu possa andare il primo novembre a Monza, sarà davvero fantastico... beh raccontateci tutto ovviamente.
    Un abbraccio affettuoso a te e tutte le compagne di questo fantastico manicomio... nel senso buono ovviamente.

    Michael I've spent a lifetime looking for someone
    Don't try to understand me
    Just simply do the things I say
    Love is a feeling

    Ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  162. Per MARY63
    Hai ragione , sono proprio fortunata , SCHELLY mi sta coccolando come se fossi la sua sorellina minore ... Mi ha regalato così tante belle cose di Michael che ormai mi sono creata il mio " angolo d'amore" . I disturbatori lo snobbano ( meno male !! ) mentre io ci passo spessissimo e me lo gusto tutto !!! Ora poi che c'è anche un quadro di Michael con il suo sguardo dolcissimo , tutte le volte che lo vedo vado in estasi ....
    Ti auguro di superare presto i problemi della scuola , Michael ti seguirà in questi giorni difficili .
    Ti abbraccio !

    Per LULI ,
    Volevo darti anche io il mio benvenuto !!!
    Sono Felice che tu venga a Monza , ci incontreremo sicuramente e condivideremo momenti elettrizzanti !! Tu di dove sei ?? Noi di Torino arriveremo con il pullman , non passeremo sicuramente inosservate !!!
    Ci vediamo presto !!!!

    Per JUNE ,
    Tu invece di dove sei ? Non so l'hai già detto , se così fosse ti chiedo scusa ma a me e' sfuggito !
    Pensi anche tu di venire a Monza ?? Chissa' se sarà l'occasione per incontrarsi ?? Io lo spero !!!

    Un abbraccio a tutte !!!
    Denise

    RispondiElimina
  163. per tutte le ragazze che domani andranno a teatro a vedere moonwalking.DIVERTITEVI e riempiyevi di Michael
    Un abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  164. X DENISE



    ciao carissima, io sono di melzo, una piccola cittadina in provincia di milano. sai, penso che a monza sicuramente ci vedremo, però sarebbe bello anche riconoscerdi, ma come potrebbe essere??????????????? comunque grazie x avermi dato il benvenuto, sono felicissima di essere entrata in questa splendida famiglia.....ci sentiamo presto. ciao ciao



    by Luli

    RispondiElimina
  165. X Mary 63
    Ciao carissima, mi dispiace tanto x quello che è successo nella classe di tuo figlio, sono cose che ti lasciano perplessa e impotente quando ti toccano da molto vicino, spero x tutti voi che si risolva senza troppi problemi.
    La soria del guanto è semplice, io e Denise dobbiamo trovarne due (quello di Michael) per andare a Monza, ci dobbiamo vestire di Michael il più possibile...io vorrei portare anche la giacca nera di pailettes, quella di Billie Jean, ma farà sicuramente freddo e 6 ore all'aperto sono troppe....mi verrebbe un accidenti!!

    X LULI

    Sarebbe bello incontrarci a Monza, io non sò nemmeno quanto è grande l'autodromo, tu ci sei già stata? Andrai da sola? Noi arriviamo con un pullman della nostra associazione la MBWF,lo riconosci xchè è tappezzato sui finestrini da una trentina di foto di Michael,il guanto te lo potrei portare io xchè lo vado a prendere anche x me e Denise....ma come ci incontriamo??? Sul mio commento del23/10 ore 00,51 ho lasciato la email anche x te, scrivimi.

    Hei.....Deniseeeeeee!!!!!!
    Patty 58 mi ha detto dove vendono il guanto di Michael!!!!! Da Amerio, quel grande negozio di articoli x carnevale, travestimenti, feste ecc. in via Oxilia, traversa di c.so Vercelli. Li andrò a prendere io, così li avremo x lunedì.

    Un saluto a Lin, Simona,Nunzia,Chiaretta, Agnese, Lore,Chicca,Mary70,June,R.O.M.Y.,Vera86,Alice e
    il nostro caro fantasmino!
    E se fanno un salto nel Blog anche a Patty58, Donata, Michaelforever e Speechless.
    Spero di non aver dimenticato nessuno.
    Un saluto anche a te GIOVANNI e BUONA DOMENICA a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  166. Per Mary63
    puoi chiedere a Simona sia la mia mail che i miei numeri di telefono
    with love

    RispondiElimina
  167. Carissimo ghost
    mi raccomando segnati l'e mail che Chiaretta ha aperto per tutti 22 ottobre ore 21.31
    E' importante, attraverso lei potrai contattare tutti. Speriamo di non vederti scomparire di nuovo!!!
    I love you

    RispondiElimina
  168. Sempre piene di energia Schelly e Denise :) io all'autodromo di Monza c'ero stata per l'addio alle corse di Schumacher (sono un'appassionata di F1), è piuttosto grande, mi ricordo che c'eravamo arrivati con un bus urbano, è bello, certo io ero andata per vedere le Ferrari... tutt'altra cosa... cavoli sarebbe stato bellissimo se fossi riuscita a venire anch'io il primo novembre... uff, invece niente... mi raccomando raccontateci tutto.

    Ieri sera esco come sempre con la mia compagnia, ristretta ma molto unita... insomma, andiamo in un locale, tutto pieno, solo un tavolo vuoto... mi siedo... e dopo un po' un'amica mi dice: girati e guarda chi c'è alla parete... Michael... una foto in cui avrà avuto 12, 13 anni circa... possibile... proprio lì mi son messa! Michael amore mio, sei ovunque.
    Ovviamente non vi dico la mia faccia, le mie amiche mi hanno un po' preso in giro bonariamente... che devo fare... mi emoziono sempre.
    Ti amo cucciolo mio.

    Beh care compagne, vi auguro una buona domenica, oggi sono sola soletta e quindi musica a tutto volume... tanto non mi vede e non mi sente nessuno.

    Un caro abbraccio.

    Lin.

    RispondiElimina
  169. NON VEDO L ORA!!!!!STO ASPETTANDO TUTTO CON MOLTA AGITAZIONE!!!spero di poter apenna posso far parte anche io di questa meravigliosa famiglia!!


    linda.....
    appena capisco come fare!
    visto che sono un po ritardata per via di computer!! vi voglio bene!!!

    RispondiElimina
  170. X SCHELLY

    schelly ti ho scritto una mail.....comunque ho chiesto un po' in giro:l'autodromo è grande,principalmente mi hanno saputo dire solo questo. bè,fra poco constateremo di persona!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che sia il 1° novembre! grazie 1000 sei stata tu a dirmi cosa c'era il 1° novembre! grazie grazie grazie grazie!!!!




    by Luli

    RispondiElimina
  171. Dedicata a TUTTE LE RAGAZZE del blog

    Se tu avessi dormito ?
    E se ,
    Nel sonno ,
    Tu avessi sognato ?
    E se ,
    Nel sogno
    Tu fossi entrato nel paradiso
    E li' avessi colto
    Uno strano fiore ?
    E se ,
    Al risveglio ,
    Ti ritrovassi quel fiore
    In mano ?

    S.T.Coleridge
    Poesia preludio al libro di W.W.Dyer " Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni " , che , come mi ero ripromessa , ho cominciato a leggere .

    Per SCHELLY ,
    Ok per il guanto , io pero' mi attivo per il resto , ciondoli e se riesco vorrei tanto trovare il Fedora di Billie Jean !!!
    Ci sentiamo per gli aggiornamenti !!
    ( ma a che ora sei di nuovo andata a dormire ??!!! )
    Bacioni !

    Per LULI ,
    Quando vedrai arrivare un pullman da Torino tappezzato di foto di Michael , vienici incontro ed urla il nostro nome !! A Milano abbiamo fatto così ...!!!
    Ti abbraccio !

    RispondiElimina
  172. X DENISE

    davvero dovrei fare così o mi prendi in giro????? cioè,sarà pazzesco. ma tu,carissima,quanti anni hai???? io quasi 13. se tu ne hai di +(probabilissimo) spero non ti faccia schifo che una ''nana'' come me vi venga intorno.risp presto. ciau ciau tvttttb


    by Luli

    RispondiElimina
  173. PER DENISE
    Ho letto e riletto questa parte che hai scritto,e molte volte mi sono ripromessa di farvela leggere,ma poi ho detto "ma posso stressare sempre con tutte queste citazioni?
    E così brava a te che hai colto subito l'occasione di farcela leggere.
    Troverai in questo libro molti concetti che io ho via via espresso,spero tu lo trovi interessante,se non altro a me ha fatto molto riflettere anche perchè questa persona conosceva Michael e leggendo lui mi è sembrato di ritrovare molti aspetti spirituali che caratterizzano Michael stesso,a partire dall'amore per tutti gli esseri viventi,alla ricerca di un IO interiore che è poi alla base delle relazioni con gli altri.
    Se invece non condividerai ciò che dice...avrai comunque fatto una lettura interessante spero!!!

    Ti auguro una buona giornata e una buona lettura
    LORE

    RispondiElimina
  174. Ghost..picci picci...
    non è che siamo punto e a capo?
    Spero di no!!!!
    un bacio ,un abbraccio e tanto bene!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  175. Uffaaaaa non riesco a rispondervi! E' due giorni che non riesco a inviare i commenti e non so perchè. Ora ho avuto la brillante idea di provare a cambiare browser, vediamo se con explorer funziona.

    X Tutte
    sono felice di avervi fatto ridere un po'. Ma sono stati l'esuberante messaggio di Chiaretta e le risate per i racconti di Lore che mi hanno portato a scrivere quel riassunto un po' ironico.

    All' anonimo che bussa vorrei dire che sì, sono una new entry, però vi leggo da un po' e penso di avere capito chi sei. Confermo quello che ho detto nel mio riassunto, ricordati che sei tu ad essere una persona degna, e questo è sufficiente.

    X Schelly e Denise. Grazie davvero del vostro invito a contattarvi e conoscervi. Spero che non la prendiate a male se vi dico che non voglio andare oltre, almeno per ora. Nonostante io ami molto l'uso di internet, computer e tecnologia, rimango molto diffidente verso questi mezzi. Aggiungo inoltre che ho un carattere molto riservato ed è per me un'assoluta novità trovarmi qui a scrivere dei miei sentimenti. E questo è successo per colpa e merito di Michael. So che molte di voi ormai si conoscono comunque spero di poter continuare a scrivere qui anche se sapete poco di me. Ho comunque preso nota della tua mail, Schelly.

    X Mary63
    Non scusarti per non avermi mai risposto direttamente, sono stata molto contenta di leggere il tuo commento. Mi spiace per la situazione difficile che stai affrontando. Sono sicura che, con l'aiuto di Michael, riuscirai se non altro a tenere il più possibile le acque calme, per evitare che si inneschino altre ritorsioni.

    Un saluto a tutte, sempre with L.O.V.E
    June

    RispondiElimina
  176. Ancora io.........pare che con explorer sia riuscita a inviare.

    Visto che è due giorni che non riesco a postare commenti, mi sono ritrovata a girovagare per il blog. E così mi sono vista diversi video, letto traduzioni ecc. E' chiaro che l'ho sempre dato per scontato ma, è bene che lo dica chiaro. Quindi...

    X Giovanni,
    voglio dire che il blog è veramente fantastico e fatto bene. Ci si trova di tutto e di più su Michael!! E' semplice ed essenziale. Hai fatto e stai facendo davvero un ottimo lavoro!! Qualche mese fà, quando ho scoperto questo blog, ci venivo solo per Michael. Ultimamente però vado direttamente all'area dei commenti, e ho un po' snobbato il resto.
    Non so se riesci a leggere tutti i commenti e mi auguro per te che tu non lo faccia ;-)) comunque grazie per questo blog!!!!!!

    June

    RispondiElimina
  177. Benvenuta Luli.
    Stai tranquilla, segui le indicazioni delle amiche di Torino che ti accoglieranno sotto le loro ali materne. Sono più grandi di te, ma hanno uno spirito così giovane che ti troverai benissimo con loro e ti divertirai un sacco!!
    Ho passato la domenica a fare un po’ d’ordine in casa, accompagnata dalla musica di Michael a tutto volume: ogni tanto vedevo i vicini uscire sui balconi quasi volessero ascoltare meglio.
    La brevissima parentesi televisiva subito dopo pranzo mi ha inorridito ancor più che nei giorni scorsi (lo scempio che il circo mediatico sta facendo sulla vicenda di Sarah e della sua disgraziata famiglia è inqualificabile) e stasera sono stata assalita da una tristezza infinita che mi ha riportato alla mente il libro preferito di mia figlia quando era piccola…
    Tante immagini coloratissime di particolari e immagini intere che fanno capire come vedere le cose da prospettive parziali sia fuorviante ed ingannevole.

    Dedico a te, Luli, questa filastrocca

    “Sembra questo sembra quello…”

    E’ una fiamma ci scommetto…
    ….no, è la cresta del galletto
    Sembra proprio un fiore giallo...
    ….no, è il becco del pappagallo
    Questo è certo un bel cestino…
    …no, è soltanto un cappellino
    Forse questo è un bel cappello…
    …no, invece è un verde ombrello
    direi proprio che è un ombrello….
    …no, è l’ala di un pipistrello
    guarda, guarda un monticello…
    …no, è la gobba del cammello
    sembrerebbe una banana….
    ...no, è il becco del tucano
    sono tronchi, sono piante…
    …no, son zampe d’elefante
    non c’è dubbio, questo è il mondo...
    …no, invece è un occhio tondo
    l’occhio blu… del signor Ivo… che par buono... ma è cattivo
    al contrario il signor Tono... par cattivo… invece è buono

    Sembra questo, sembra quello…
    sembra brutto, invece è bello,
    sembra un cesto, ma è un cappello,
    sembra un monte, ma è un cammello…
    L’importante è di capire
    che si può anche sbagliare,
    e che spesso non vuol dire
    quel che sembra è come appare…

    Da notare che il signor Ivo (molto benvestito) nasconde un bastone dietro la schiena, mentre il signor Tono (con la barba nera e vestito da carbonaio) nasconde una rosa.

    Michael oggi ho sentito delle sfumature nella tua voce di cui non mi ero mai accorta. Sei una scoperta continua. E’ incredibile la gioia che mi hai dato oggi e la malinconia che mi pervade stasera.

    Buona serata a tutte, tutte, nessuna esclusa, e un grazie a te Giovanni. Ora anche tu sei nel mio cuore
    Nunzia

    RispondiElimina
  178. Per LORE ,
    Il libro per ora mi sta appassionando molto . Ci ritrovo tutto lo spirito di Michael a tal punto che addirittura in alcuni momenti ho l' impressione di sentire la sua voce che mi racconta ciò che sto leggendo ....mah forse sto impazzendo !!!
    Più avanti di darò le mie impressioni ....ciao cara Lore , sei sempre tanto carina spero proprio un giorno di poterti abbracciare !!!

    Per LULI ,
    Non ho scherzato ....io rispetto a te sono proprio una vecchietta pero' sara' un piacere conoscerti soprattutto ora
    che so che a 13 anni sei decisa a venire a Monza per amore di Michael !! So che hai la mia mail , scrivimi quando vuoi , ti aspetto !! Un bacione !

    Per JUNE ,
    Sei sempre molto dolce e carina ed apprezzo il tuo modo di essere così discreto e riservato . Sai , sono d'accordo con te che questa scatola magica bisogna prenderla a piccole dosi e con la giusta razionalità . Tante di noi possono testimoniare che facilmente si può cadere nell'eccesso se non addirittura nell'ossessione con effetti davvero negativi e
    controproducenti . Cara June , spero tu abbia risolto i problemi tecnici , ti leggo sempre molto volentieri !
    Un abbraccio !

    Per la sorellina SCHELLY ,
    Ci siamo già sentite ma volevo ancora augurarti BUONA NOTTE !!!!
    Ps : il mio "angolo d'amore" e' sempre bellissimo !!!
    Michael I love you !
    Schelly , ti voglio bene !!
    Denise

    RispondiElimina
  179. X NUNZIA52


    grazie nunzia di avermi dedicato quella poesia!!!! grazie 1000, davvero, non mi era mai successo che una persona che non ho mai visto mi facesse una cosa così! guarda,mi fido già delle amiche di torino. a monza sarà fantastico. ti hanno parlato di me x caso? bè,grazie a tutte x l'importanza che mi date, mi sento davvero felicissima!!! vi voglio bene!!! michael sei sempre nel mio cuore



    by Luli

    RispondiElimina
  180. Siete sempre così piene di entusiasmo,tutte dalla prima all'ultima che è sempre un piacere leggervi.
    Luly oggi mi ha fatto schiantare quando ha detto a Denise la sua età eforse si è resa conto del manicomio dove è capitata sentendosi dire da Denise come doveva comportarsi all'arrivo del pulman da Torino.
    Voi giovincelle siete sempre una botta di vita e il nostro Michael
    lo sapeva bene che lo spirito dei giovani e dei bambini è quello giusto per affrontare la vita.

    Stasera sono di poche parole,un pensiero immenso a Michael,spero che tu mi venga a trovare stanotte,è tanto che non culli il mio sonno!!!
    Spero domani al mio risveglio di ricordarmi che stanotte mi hai sorriso e illuminato con il tuo dolce sguardo.
    Buonanotte angelo mio...ti aspetto!!!
    LORE

    RispondiElimina
  181. X Luli
    Ciao Luli, sei la più giovane e quasi quasi potresti essere la nostra mascotte!!
    Ti ho mandato una email con le nostre foto di Milano....così puoi farti un'idea di come siamo e farla vedere ai tuoi genitori che sicuramente sono un po' apprensivi x questa tua nuova esperienza.
    Ti aspettiamo con tanto piacere a Monza.........decidi tu con l'autorizzazione di mamma e papà (ricordati che sei minorenne) se vuoi i nostri numeri di telefono.
    Un abbraccio!

    x June
    Qui si rispetta la riservatezza di chiunque.........hai la mia email....quando vuoi potrai scrivermi....altrimenti ci scriveremo qui nel nostro castello incantato e visto che è da un po che ci leggi, ti sarai fatta un pochino l'idea su ognuna di noi.

    x Denise
    Non ti preoccupare...ti prometto che vado a letto prima di ieri......ma lo sai che dentro questa scatola macica le ore passano come d'incanto e con facebook mi sono rovinata del tutto.......sai con la mia età conosco tante persone che mi hanno subito trovata!!!
    E' maleducazione non rispondere.....così faccio le ore piccole....ma molto piccole.
    Buona settimana, mi raccomando non ti esaurire, tieni un pò di forze x il prossimo lunedì, dobbiamo cantare e ballare x 6 ore!!!!!!
    Ti abbraccio forte sorellina......tu sei stata l'ultimo regalo di Michael!!!

    x Agnese
    Ti ho mandato un sms sul tuo cellulare, mi farebbe tanto piacere sentirti, fammi sapere quando posso farlo.
    Un bacio anche a te e buonanotte a tutte le altre fantastiche amiche di blog.
    Ciao GIOVANNI....e buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  182. Care ragazze
    "Moonwalking of the pop", secondo me, è uno spettacolo che merita di essere visto. Tutto il corpo di ballo ha messo un grande impegno nella rappresentazione e soprattutto si percepiva da parte loro l'amore e l'ammirazione per Michael. Il pubblico, essendo uno spettacolo pomeridiano, era gremito di ragazzini e non, con cappellini e guantoni scintillanti che facevano un gran tifo. Mi è particolarmente piaciuta la performance di Bllie Jeane al termine della quale Andrea ha risposto dal palco al mio saluto in segno di vittoria. Ad un certo punto l'ho visto quasi commosso.
    Il ritmo della musica era così travolgente che mi ha impedito di pensare a cose tristi e l'applauso finale per MJ s'è trasformato in una vera e propria ovazione.
    Certo il modello è inimitabile e il tutto mi ha suscitato un pò di malinconia per non averlo seguito quando era ancora in vita.
    Una nota divertente: accanto a me un ragazzo di Napoli durante l'intervallo ha iniziato a raccontarmi tutta l'infanzia e l'adolescenza di Michael pensando che non ne sapessi niente. L'ho lasciato parlare, era cos' entusiasta di lui che mi sembrava un peccato frenarlo!!!!!
    Mary70
    ho capito una cosa, forse sono riusciti a spegnere la sua energia fisica, ma, vedendo come tutti erano travolti dalla sua musica, credo che l'ondata di amore che ha scatenato sia qualcosa di veramente irrefrenabile ed eterno!!!!

    I love you

    RispondiElimina
  183. X CHIARETTA
    X NUNZIA
    X SIMONA
    X LORE
    andate sulla vostra email
    vi ho mandato una chicca!!!!!!

    x CHICCA STELLINA
    se mi mandi la tua email mando una chicca anche a te!!
    titty.jackson13@gmail.com
    x tutte le altre appena trovo le vostre chicche ve le mando!!
    Un bacio a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  184. Cara Luli,
    Schelly e Denise non mi hanno parlato di te, ho solo letto i commenti che vi siete scambiate qui nel blog.
    Le ho conosciute a Milano il 3 ottobre a una mostra di ritratti di Michael e le ho trovate splendide anche se così diverse tra loro.
    Ma si sa: non c'è cosa più bella quando le diversità si incontrano per amore L.O.V.E.
    Con loro, con Mary63 e le altre amiche del forum abbiamo passato una giornata emozionante e divertente che ricorderò sempre con un sorriso dentro e fuori di me. Sarà così anche per te, anzi ancora di più.
    Michael, grazie per avermi fatto incontrare donne fantastiche, che ora mi inviano foto e video bellissimi che io non riuscirei mai a trovare, e per farmi partecipare a riflessioni profonde di amiche lontane che mi sembra di conoscere da chissà quanto tempo!!!
    Buona settimana a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  185. Per prima cosa sono contenta che Giovanni abbia risolto con il Forum, lo sapevo che era troppo più in gamba dei vili segnalatori.

    Cara Luli
    benvenuta è bello avere un giovane toccasana come te in questo Angolo di Paradiso.

    Per tutte,
    grazie ancora da parte della mia coraggiosa figlia siamo a casa da sabato mattina, mi scuso con chi mi ha scritto sulla mail e alle quali non sono riuscita a rispondere in tempo utile o magari di fretta. I fans di Michael non possono che essere delle creature speciali e dolci come tutti voi. Vi voglio bene!

    Domenica 24 ottobre:
    La nostalgia di Michael si è fatta sentire forte; mi è venuto l’affanno già verso le 16,00 il traffico trovato nel centro di Roma mia ha messo ancora più ansia per la paura di arrivare tardi all’appuntamento con Agnese, cmq. tutto ok, caffè, sigaretta con i nostri Grandi Capi ed entriamo io e lei da sole ovviamente!
    Il teatro Parioli è piuttosto piccolo ed il Grande Capo di Agnese ci ha comprato due biglietti con i fiocchi, fila centrale e con la giusta vicinanza al palco per godersi bene lo spettacolo.
    Inizia con la proiezione su un grande schermo di alcune immagini di Michael, ce n’è una particolare di lui che cammina nella nebbia al buio, credo che indossi la famosa tuta d’oro, che è impressionamente, mi è sembrato per un atttimo che entrasse in sala mi è salito il cuore in gola, comincia lo spettacolo con Scream; Andrea Zambaldi bravo come il resto del corpo di ballo, molto bene Billie Jean, Thriller e Beat it, commoventi Heal the World e Erth Song, non dico nulla su You are not alone perché quello è il mio piccolo spazio privato con Michael.
    Pubblico caloroso, niente cummenda, anzi vicino avevo una bimba con il guantino dolcissima e scatenata, dall’altra parte aveva Agnese senza guantino ma scatenata ugualmente quindi chi stava meglio di me!
    Lo spettacolo finisce con un’immagine di Michael con la scritta We love you, abbiamo alzato la mano con il segno di vittoria e si è scatenato un applauso infinito per i ragazzi che hanno danzato veramente bene e per colui che ci ha donato tanto e mai smetterà di donarsi a noi; non uscirà mai dal quel maxi schermo ma sempre sarà nei nostri cuori, nelle nostre teste, e continuerà a scorrere nelle nostre vene I can’t just stop loving’ you Michael.

    P:S: mentre Giulia era in sala operatoria per un attimo ho visto questa scena, Michael vestito di bianco che accarezzava i capelli di mia figlia poi si è voltato e mi ha sorriso, quando Giulia è uscita mi ha detto che aveva l’anestesista dietro di lei che la accarezzava continuamente. Io sono sempre più convinta di avere a che fare con un Angelo che mi protegge e mi scalda il cuore.
    I love you per tutti i componenti di questo Angolo di Paradiso.
    I love you Michael.

    RispondiElimina
  186. GIO GIO
    LO Sò CHE HAI TANTO DA FARE ,IMMAGINO CHE CON IL FORUM SIA TUTTO RISOLTO PERCHè è SEMPRE TUTTO AL SUO POSTO,PERò è DA IERISERA CHE NON PUBBLICHI NIENTE....NON è CHE PUOI AGGIORNARCI PER FAVORE?
    GRAZIE E SCUSA SE SONO UN Pò SMANIOSA ,CIAO PICCOLO GRANDE CAPO
    LORE

    RispondiElimina
  187. Stamattina a lavoro non mi sono portata i cd di Michael e ho ascoltato quelli del mio datore di lavoro dei NOMADI
    Mi piace molto ascoltare i testi e anche le musiche mi piacciono,così coinvolgrnti e ricche di sfumature strumentali.
    Una su tutte oggi mi ha colpito e come al solito mi ha riportato a Michael e Dancing the dream,una parte di I SEARCHED FOR MY STAR,
    ......Ma tutto intorno al pianeta l'aria è così sporca,le luci urbane così potenti che ormai molti di noi riescono a vedere solo poche stelle.Una generazione di bambini potrebbe crescere vedendo solo un cielo vuoto e chiedere"UN TEMPO C'ERANO LE STELLE Là"

    IL VECCHIO E IL BAMBINO
    Un vecchio e un bambino si peser per mano e andarono insieme incontro alla sera.
    La polvere rossa si alzava lontano,il sole brillava di luce non vera.
    L'immensa pianura sembrava arrivare fin dove l'occhio dell'uomo poteva arrivare.
    Etutto d'intorno non c'era nessuno,solo il tetro contorno di torri di fumo.
    Idue camminavano il giorno cadeva,il vecchio parlava e piano piangeva .Con l'anima assente con gli occhi bagnati seguiva il ricordo di miti passati.
    I vecchi subiscon l'ingiuria degli anni,non sanno distinguere il vero dai sogni.
    I vecchi non sanno nel loro pensiero,distinguer nei sogni il falso dal vero.
    Il vecchio diceva guardando lontano,immagina questo coperto di grano,immagina i frutti e immagina i fiori e pensa alle voci e pensa ai colori.
    E in questa pianura fin dove si perde crescevano gli alberi e tutto era verde;cadeva la pioggia segnavano i soli il ritmo dell'uomo e delle stagioni.
    Il bimbo ristette,lo sguardo era triste,gli occhi guardavano cose mai viste,e poi disse al vecchio con voce sognante...."MI PIACCION LE FIABE...RACCONTANE ALTRE..."

    Questa canzone è vecchia,ma il messaggio è così attuale come lo è nelle parole di Michael quando parla del nostro amato pianeta e di ciò che le generazioni future potrebbero non trovare più al loro arrivo e scambieranno le bellissime cose di un tempo per favole!!
    Anche i miei figli tal volta hanno scambiato per novelle i racconti dei nonni,e pensare che non sono passati poi così tanti anni.
    Il mondo stà cambiando così velocemente e peccato che il genere umano scambia il progresso e il benessere con lo STARE BENE e non si accorge che tutto questo ci rende invece sempre più poveri dentro e privi di sani principi.
    Vi avrò annoiato sicuramente,ma ormai sarete un pò abituate a questi miei sfoghetti ai quali non riesco a rinunciare
    Baci a tutte LORE

    RispondiElimina
  188. grazie a tutte(ancora) x il vostro benvenuto. mi fa davvero piacere sentirmi dare del 'toccasana' o tutto ciò che avete scritto. a monza sarà fantastico. non vedo l'ora! sto stressando la mia migliore amica da sabato(quando papà mi ha detto che mi avrebbe portata) dicendole:-oddio, Bene!!mancano 9 giorni!- poi:-mancano 8 giorni!!- e oggi le ho detto:-mancano 7 giorni!-
    X SHELLY13MJ
    non preoccuparti so che sono minorenne, per tutto ci sono i miei che, a parte apprensivi, sono anche felici x il mio entusiasmo! riceverai presto una mail di mio padre,che mi accompagnerà a monza. a presto!!


    by Luli

    RispondiElimina
  189. michael,x favore,aiuta Violetta che ha il cancro alle ossa. x favore aiutala. ha solo 16 anni non se ne può andare ora. :'(



    by (una tristissima) Luli

    RispondiElimina
  190. Ciaoooo a tutte,
    oggi giornata pesante....

    x Chicca Stellina....
    come canta Vasco ...odio i lunedì...i lunedì.....e adesso basta vado fuori ..sempre se trovo i pantaloni...e vado ad affogare tutti i miei dolori....
    Un abbraccio fortisssssimo

    XMary63
    La tua dolcezza e la tua delicatezza fanno di te una persona speciale.Sicuramente con il tuo buon senso avrai risolto tutto.
    Le passeggiate in montagna le faccio...anche se qui c'è freddo,la neve è arrivata...uno spettcolo mozzafiato...con i colori dell'autunno.Sono tante le foto che ho fatto....e devo dire grazie a Michael ,se mi ha fatto riscoprire questo intimo contatto con la natura.Abbraccerei ogni albero,perchè ti dà tanta protezione e mi fa tornare indietro ,alla mia infanzia,quando si costruivano le casette sui rami.

    X Schelly..e Chiaretta
    mi sono permessa di prendere le vostre mail...

    Oggi piove...la tua voce mi riscalda...grazie Michael...ora vado a fare una torta...così il mio Grande Capo mi dice che ogni tanto penso anche a lui e non solo a te....!!!!
    Un abbraccio a tutte..non smettete mai di scrivere ,siete l'elisir di lunga vita
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  191. Violetta
    coraggio non arrenderti.
    Piccolo fiore
    lotta
    con tutte le tue forze.
    Prega.
    Qualcuno Di Là
    raccoglierà
    le tue parole.
    Ascolta
    la musica,
    la voce delle persone care,
    quella del mare e del vento...
    ti aiuterà
    a sostenere le tue piccole ossa.
    Ci sono
    tanti angeli
    Di Là...
    Qualcuno ti ascolterà,
    ti sta già ascoltando
    e sa già dove portare
    le tue parole
    le tue lacrime
    i tuoi sogni.
    Coraggio Violetta
    noi, di qua,
    stiamo
    pensando
    a te...

    with love
    PS Cara LULI tu che le stai accanto
    fatti forza e sostienila

    RispondiElimina
  192. IL PICCOLO FANTASMINO E' RIUSCITO A FARE UN SALTINO IN QUES'ANGOLO DI PARADISO...
    il fantasmino manchera' per un po' di giorni perche' e' pronto per partire...non per un viaggio di piacere ma per dovere...qualcuno sa gia' di cosa sto parlando...spero che vada tutto bene...un po' di paura c'e' ma michael mi da molta forza....!!!!portero' anche qualcosa di lui...l'importante e' averlo nel cuore e sentire il suo calore....tornero' per il fine settimana....!!!!!!!mi mancherete....soprattutto tu CARA AMICA!!!!!

    RispondiElimina
  193. Che cosa tristissima hai scritto Luli....chi è Violetta, una tua amica??
    Mi sento morire quando sento queste cose....sui bambini e ragazzi tutto questo dolore no, non lo sopporto proprio!!!
    Comunque piccola Luli, non perdere la speranza, anche una amica di mia figlia ha avuto una cosa così brutta dopo essere guarita completamente di leucemia diagnosticatale a soli 4 anni!!
    Arrivata poi a 17 anni un'altra notizia del genere pensavamo che non ce l'avrebbe fatta a sopportarla, invece con grande coraggio è stata operata, in ospedale ha continuato a studiare, ha fatto tutte le cure , la riabilitazione ed ora esce e và in vacanza con il suo fidanzato!
    Non ha mai perso la speranza ed era lei a fare coraggio ai suoi genitori disperati.
    Purtroppo la vita a volte ti prepara il conto senza averla ancora vissuta.
    Forza, coraggio vedrai che ci saranno x lei giorni migliori, non bisogna mai perdere la speranza, anche se sottile come un filo.
    Un abbraccio forte forte .
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  194. Piove... oggi è pure il 25... sto ascoltando Dont walk away... penso a te Michael, oggi più che mai... un velo di tristezza mi stringe il cuore... amore mio, dove sei ora...
    ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  195. hai ragione agnese ma non posso fare a meno di essere più che triste, lui mi mancherà sempre.
    lui è un'entità irripetibile e io che ho sentito la sua anima .. avrei voluto abbracciarlo un solo istante -eterno-.
    Ciò che mi da un pò di conforto è l'amore che le persone sentono per lui, quello che sono stati capaci di inventarsi per ricordarlo, i loro pianti .. tutti noi che lo amiamo siamo stati per almeno un attimo una cosa sola.
    Spero ogni bene per Violetta anche se non la conosco le auguro tutta la felicità possibile ..
    Michael proteggila ne ha bisogno .. stagli vicino e sostienila ..
    good night
    mary70'

    RispondiElimina
  196. sì, Violetta è una ragazza che ho conosciuto da poco e che vive in una città vicino alla mia. quando mi hanno detto cosa aveva mi sono quasi messa a piangere,ma non l'ho fatto. sono andata in camera mia a piangere,ma non mi sono scese lacrime visibili. mi sono scese lacrime invisibili,che non potevo toccare o lavare via, che non sentivo sulla pelle e che non mi facevano gonfiare gli occhi. quelle lacrime,però, mi ferivano in profondità,erano come di fuoco.
    poi quando ho visto sua madre,Vera, che piangeva, mi è sembrato di cadere. non so dove,di cadere,semplicemente.
    michael aiutala tu x favore. aiutala tu


    by Luli

    RispondiElimina
  197. Coraggio Luly devi essere forte per Violetta... conta molto la speranza. Coraggio, bisogna combattere sempre e comunque... la forza di volontà può far miracoli.
    Un caro abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  198. CARA DOLCISSIMA AMICA,
    SONO FELICE DI LEGGERTI,PER POCO HO PENSATO CHE IL NOSTRO ENTUSIASMO NEL RISENTIRTI avesse nuovamente compromesso la tua situazione che spero per te,tu riesca a risolvere al più presto.
    Ti auguro ogni bene per il tuo viaggio e come per la figlia di Simona,sò per certo che avrai anche tu un angelo ad accarezzarti i capelli,che ti canterà una dolce melodia e con la sua voce candida ti sussurrerà dolci parole e ti darà coraggio.
    Perchè non ti fermi quando torni?
    Stò scherzando naturalmente,sò che sarai in compagnia numerosa!!!!
    Speravo di poterti telefonare in questa occasione per sentire la tua vocina rassicurante,ma ormai non è possibile,pazienza,ti sarò vicina ugualmente.
    Ti abbraccio fortissimo,sii forte e ricordati che non sei sola,C'è Michael e tutta la nostra grande famiglia con te.
    Ti voglio un sacco di bene tesorino!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  199. Cara piccola Luli,tu hai solo un anno meno di mia figlia e parlare a te è un pò come parlare a lei,l'entusiasmo e la gioia della tua età,così come quelli della tua amica non dovrebbero essere mai intaccati così dolorosamente da questi eventi.E'una cosa che va oltre l'accettazione umana,è inconcepibile per il nostro cuore e per la nostra mente che cose così accadano a delle giovani vite ancora in boccio.
    Sinceramente non riesco a trovare parole di conforto,quello che ha detto Agnese è bellissimo,spero tanto che Violetta riesca a superare questa prova e da bocciolo che è diventi una splendida rosa profumata di questo giardino che è la vita,contornata da tante altre roselline,una delle quali sarai sicuramente tu,dolce amica sua.
    Con tanto affetto,per te e per lei
    LORE

    RispondiElimina
  200. Oggi mia figlia è tornata da scuola e tutta agitata mi ha detto che durante la lezione di scienze il prof parlava della melanina e ad un certo punto quell'incompetente ha detto"per esempio Michael Jackson si è schiarito la pelle con dei medicinaki che metabolizzati dal fegato hanno prodotto quest'assenza di melanina (o qualcosa del genere)"
    Mia figlia tutta sgomenta gli ha detto che non è vero,che lui aveva la vitiligine e lui l'ha zittita dicendole che sono solo chiacchiere e la verità era la sua.
    La mia piccina non ha saputo controbattere,ma quando vado al ricevimento gliene voglio dire quattro a quel cretinetto!!!!
    Poi sono andata in palestra a fare spinning(che è un ora intensa di bicicletta a ritmo di musica,con pezzi pedalati in piedi,altri seduti,con velocità variabile con la musica e simulando salite,pianure ecc.Alla fine dell'ora si è esaustissimi ma felici e con il cuore allenato!!!)
    Ho detto all'istruttore che la prossima lezione la farò tutta pedalando in piedi se ci farà l'intera lezione con le musiche di Michael...non ce la potrò mai fare!!!Avolte chiacchiero un pò troppo,speriamo che non mi prenda in parola,altrimenti venerdì mattina avrò un discreto mal di gambe,ma cuore e orecchie felici.
    Buonanotte a tutte LORE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.