THIS IS IT - The Way You Make Me Feel

55 commenti:

  1. Piccolo commento personale: PAGHEREI per avere a 50 anni la forma che aveva quest'uomo.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giovanni, anche io nonostante abbia la stessa età di Michael non sarei riuscita ad avere la forza che aveva lui, perchè purtroppo l'usura del fisico non si può fermare e lui il suo fisico l'aveva altro che usato!!!
    Mi dispiace che non sia stato pubblicato il mio commento delle 15,00 circa, ma è venuta sullo schermo una scritta che non ho decifrato.
    Vi ripeto in breve quello che volevo farvi sapere proprio a proposito di THIS IS IT.
    Stamattina Denise mi ha mandato una mail con un docunebto scaricato da you tube dove c'era la testimonianza di un tecnico di TII che rimaneva nell'anonimato per motivi di sicurezza dove denunciava lo stato di Michael durante le prove.Nessuno ha potuto far sapere al mondo quello che era successo in quel teatro perchè la AEG aveva proibito ogni intervista a tutti quelli che lavoravano x TII, solo Kenny Ortega e pochi altri potevano farlo.
    Michael quando provava e riusciva a ballare, perchè i suoi piedi si piagavano durante i movimenti, veniva sempre ripreso perchè questo, a parere della AEG, sarebbe servito a farne un filmato nel caso Michael non ce l'avesse fatta a rimanere vivo prima dei concerti, così si sarebbero rifatti sulle spese dei concerti con un ancora più lauto guadagno x un film che usciva dopo la sua morte.
    Nel filmato di Smooth Criminal,Michael è presente in poche scene, tutto il resto è opera di un sosia.
    Questo signore infatti dice a tutti di visionare attentamente il film perchè è riconoscibile il sosia, inoltre rende noto che Ortega è cugino di Randy (uno dei fratelli di Michael)forse è cugino della moglie di Randy e che loro erano d'accordo x tutta questa farsa.
    Chiedo a Denise di farvi sapere dove trovare l'intera denuncia fatta da questo tecnico.........e come ho detto a lei, se prima mi piangeva il cuore ora mi sanguina.
    Michael in questa vita sei stato circondato da serpenti a sonagli ma sei riuscito ad infondere ugualmente in noi tutto l'amore che non hai mai ricevuto.
    Grazie, grazie, grazie, ora noi faremo di tutto x restituirtelo.
    I LOVE YOU.
    SCHELLY 13mj

    RispondiElimina
  3. Per Shelly
    facci sapere assolutamente dove possiamo trovare questo documento anche se da quello che hai raccontato capisco sempre di più quanto quest'uomo sia stato solo sfruttato senza un briciolo di umanità e ci credo che il cuore sanguina di fronte a tutto questo.
    Per la forma fisica anche io pagherei caro Giovanni visto che sono molto vicino ai 50 e ti assicuro che non ce la farei ad avere le sue stesse energie.

    E come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  4. Michael,in questa canzone rivedo il solito ragazzo degli anni 80,spiritoso,bravissimo e impareggiabile,in alcune scene mi sembri proprio un ragazzino.
    In alcune invece mi piange il cuore nel constatare che il tuo fisico magrissimo non ti avrebbe mai potuto sorreggere!!
    Dopo quello che ha scritto Schelly poi,mi fa ancora più rabbia ripensare a quello che avevo già sostenuto in passato e cioè che chi ti doveva accompagnare in queata grande avventura non erano amici,ma avvoltoi che aspettavano solo la tua caduta!!!
    Tu da grande,immenso,impareggiabile quale eri hai cercato di portare avanti il tuo compito e il tuo sogno,noi lo sappiamo,lo vediamo in igni scena,in ogni momento e per questo ti amiamo sempre di più.
    Nessuno eguaglierà mai l'artista,il cantante,il ballerino,l'UOMO meraviglioso che eri e che sei
    I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  5. @ Giovanni: ho avuto lo stesso pensiero guardandolo...
    @ Shelly13mj: sapevo di questa storiaa del tecnico..e davvero mi piange il cuore per come è stato trattato. Continueremo a parlare di lui, a farlo vivere...per sempre.
    Michael i love you.

    RispondiElimina
  6. x Schelly,
    di questo documento ne ero a conoscenza, l'ho letto nel forum ancora questa primavera e credimi quando parlano di complotto io penso che sia proprio vero.
    Qui mio dolce Michael sei stupendo.Che bei ricordi....quanto ho ballato con questa canzone e quanto ti sognavo...avevo solo 11 anni.
    L:O:V:E ROMY

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo come facesse un sosia a cantare e a ballare come lui...
    Il sosia poteva essere usato certo, ma solo per brevi apparizioni. Non riesco proprio a capire

    RispondiElimina
  8. GIOVANNI...E' VERO E' PRIPRIO IN GRAN FORMA NONOSTANTE L'ETA!!!!SARA' LA CANZONE CHE LO HA FATTO SENTIRE PIU' GIOVANE....DICIAMO CHE HA SEMPRE DATO IL MEGLIO DI SE IN QUALUNQUE MOMENTO..MA QUESTA CANZONE L'HA SEMPRE INTERPRETATA,A MIO PARERE, CON PARTICOLERE ENERGIA E ENTUSIASMO...!!!!
    GIUSTAMENTE TU DA UOMO NOTI LA GRAN FORMA..IO DA DONNA NOTO PIU' "LE FORME"....IN QUALUNQUE ANGOLAZIONE VIENE INQUADRATO MICHAEL E' SEMPRE UN BELVEDERE (DI FRONTE ,DI PRIFILO E DI SPALLE)

    DAI RAGAZZE PARLIAMOCI CHIARO...A CHI NON PIACE VEDERE IL FONDOSCHIENA DI MICHAEL E TUTTO IL BEN DI DIO CHE LO CARATTERIZZA??????.... A PARTE GLI SCHERZI....CREDO CHE A 50 ANNI INZI LA VERA VITA E SI DOVREBBE PENSARE A COME AFFRONTARLA NEL MIGLIORE DEI MODI E NON PENSARE CHE SI E' VICINI ALLA VECCHIAIA....SE PENSO ALLA VOGLIA CHE MICHAEL AVEVA DI VIVERE REPUTO LA SUA SCOMPARSA UN PO' PREMATURA( NE' E' PROVA IL VIDEO) ..MA SE PENSO A QUELLO CHE HA DOVUTO AFFONTARE IN TUTTI QUESTI ANNI REPUTO LA SUA SCOMPARSA L'UNICA VIA D'USCITA CHE POTESSE REGALARGLI LA PACE CHE MERITA.....GOD BLESS YOU MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LORE TESORO ANCORA NON HO IL NUM DI FAX PENSO DI AVERLO OGGI POMERIGGIO!!!!!!

    RispondiElimina
  9. X SCHELLY13:

    DOLOROSAMENTE ..devo dirti che hai ragione..
    Le info che hai sono in giro da tempo..
    Se leggete il topic del complotto nel forum,ne resterete,disgustate,affrante,distrutte...per cio' che hanno fatto a Michael...e imparerete come ho fatto io ..COSA SIGNIFICA ODIARE..
    Ce lo hanno tolto per sempre....
    Un bacio

    X MICHAEL:
    Non esiste limite all'amore per un angelo meraviglioso come te..
    FOR ALL TIME...

    RispondiElimina
  10. Quando muore un artista inevitabilmente un pezzettino di me va' via con lui.Quando è morto Mj altro che pezzettino,è andato via con lui una parte della mia infanzia e della mia adolescenza.
    Avevo circa 8 o 9 anni al massimo
    quando i miei occhi cuoriosi di bambina l'hanno visto x la prima volta.Che meraviglia che era!
    Ho visto This is it al cinema e + volte ho riguardato il dvd.
    Michael l'ho trovato magro,molto magro,ma ancora in ottima forma fisica x quello che riguarda canto e ballo.Ho letto quanto scritto da Schelly,sono rimasta senza parole.
    Piu' volte mi sono soffermata a guardarlo in This is it x capire se era lui o un sosia e dalla leggerezza dei movimenti rivedevo il vecchio Michael degli anni 80.
    Pero' non so' davvero che dire..
    Schelly e Denise quando potete fateci sapere..
    Che tristezza tutto questo!
    Brava Dany 84 sono d'accordo con te
    continueremo a parlare di lui,a farlo rivivere..lui continuera' a vivere attraverso noi!
    With love.

    ps:Mary 70 sono contenta che il poster abbia funsinato!

    ps:Agnese ti ho risposto nel post dei Guiness,in ritardo,sorry.Era solo 1 piccolo post..leggilo solo se puoi.

    Ciao a tutte Buon appetito!
    Che fameeeee..

    Chicca

    RispondiElimina
  11. Penso che non riuscirò a guardare il video che ha detto Schelly mi basta quello che ha detto,faccio fatica anche ad elaborare qualsiasi pensiero sia di dolore che di rabbia.Come diche Schelly ormai il cuore non piange più ora sanguina di dolore per il male che hanno fatto al nostro Angelo.
    Michael tu sicuramente hai perdonato tutti anche perchè non esisteva rancore ne vendetta nel tuo cuore, non so se io riuscirò a perdonarli.
    Ti Voglio bene Angelo mio
    Mary63

    RispondiElimina
  12. Per Agnese
    con quelle semplici parole che mi hai detto sei riuscita a farmi piangere anche stanotte!!!!Grazie cara per avermi permesso di innalzare se mai ce ne fosse stato bisogno il mio amore per Michael,mentre lo stavo scambiando per una mancanza da parte mia.
    Visto che tuo figlio suona il violino,ho trovato su you tube un tributo al nostro Michael veramente bello,dove sulle note di Ben,il violino malinconicamente riproduce il suo canto accompagnato da una meravigliosa orchestra.
    Sarebbe bellissimo se tuo figlio lo suonassa per te..!!!
    Il video è :BEN EARTH SONG MICHAEL JACKSON TRIBUTE(CARMEN MONARCHA)
    con affetto LORE


    X GRETA
    Va benissimo mercoledì,magari verso le 17,15 perchè la mia cartoleria è sempre in ritardo con l'apertura.
    Il mio indirizzo di msn è:Lorejacksina@hotmail.it
    aspetto notizieeeeeeee......

    Sono felice che grazie a Michael stanno succedendo così tante belle cose a tutte noi del blog e chissà a quanti altri come noi!!!!
    Siamo tutti sotto la sua ala,dentro il suo abbraccio,ci sta insegnando a guardare invece che vedere,a vivere invece che ad esistere,sei sempre la mia ispirazione e il mio punto di partenza.
    Sono felice che tu sia il mio motore,la mia benzina,da te attingo forza e coraggio e cerco per quello che posso di portare il tuo sorriso e il tuo immenso amore in tutto ciò che mi circonda.
    Ti amo luce dei miei occhi
    LORE

    RispondiElimina
  13. PER SIMONA
    spero che tu ti sia potuta riscaldare grazie al calore che hai ritrovato dentro il nostro angolo di paradiso che non ti abbandona mai come non ti abbandonerà mai Michael,anche se chi ti stà intorno non capisce.
    Noi ti capiamo perfettamente e ti faremo da "coperta"ogni volta che ne avrai bisogno!!!!
    Sono contenta per te e Agnese,siete miticheeeeee!!!!!
    ciao LORE

    RispondiElimina
  14. finalmente ho il tempo e la fortuna che c'è rete,ogni tanto con la chiavetta salta la linea! QUANTE COSE CHE HO PERSO in questi pochi giorni!AMO QUESTA CANZONE E IL SUO VIDEO ORIGINALE,li MICHAEL ERA UN RAGAZZO STUPENDO,DAVVERO BELLO E SEXY!ora devo scappare di nuovo....UN CARO SALUTO A TUTTI!!!MICHAEL TI SEMPRE!!!

    RispondiElimina
  15. X TUTTI
    Ho trovato la testimonianza del tecnico di TII su google, cliccando
    "Testimonianza anonima tecnino This Is It".
    Inoltre in un altro sito la notizia che Kenny è il cugino di Randy metteva tra parentesi (Philips)perciò non è il fratello di Michael.

    Volevo anche mettervi a conoscenza che su rete 4 al giovedì sera, riprenderà la trasmissione "VITE STRAORDINARIE" e nel passaggio dei personaggi c'era anche Michael!!!
    Appena riesco a capire quando trasmetteranno la trasmissione su di lui ve lo farò sapere.
    Baci a tutti.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  16. LORE ti ho aggiunto su msn... spero che entrerai al piu' presto...!!!!

    RispondiElimina
  17. X LORE
    Ti ho mandato una mail!!!
    Leggila, un bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  18. X AGNESE
    Ti garantisco cara Agnese, che ci sono ballerini che sanno ballare perfettamente come lui.
    Ricordo al 25 giugno x il "Michal Jackson Day", c'era un ragazzo proprietario di una scuola di ballo in Puglia o Sicilia non ricordo, che si esibì sul palco ballando un mix di canzoni di Michael, aveva addirittura il fisico di Michael, solo un pò più basso, la folla era letteralmente
    trascinata, gli applausi erano continui x quanto bravo fosse, solo quando buttò il cappello che gli copriva il viso siamo tornati alla realtà............non era Michael.
    Devi sapere che c'è chi studia i minimi particolari per imitarlo al meglio del meglio.
    E' per questo che ti invito ancora ad esserci il prossimo 25 giugno a Torino!!!!
    Un bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutti
    per avermi riscaldato in più ho avuto questo meraviglioso contatto con Agnese, forse già l'ho scritto da qualche altra parte ma la mano per prendere la cornetta e fare il numero m'è l'ha sicuramente guidata Michael perchè dall'altra parte c'era una persona meravigliosa che stava attendendo la telefonata e il mio cuore non solo si è scaldato ha preso proprio fuoco. Io non smetterò mai di amare il nostro Angelo, provo solo tanto dolore quando penso a tutto ciò che gli è stato fatto, se avesse avuto vicino qualcuno che lo amava veramente forse chissà!
    Aveva ragione il Rabbino quando gli consigliava di trovare una moglie, una compagna per la quale vivere e condividere tutto il suo amore e anche le sue sofferenze, ma purtroppo non è così facile per nessuno, figuriamoci per un uomo speciale come Michael.

    I love you

    RispondiElimina
  20. stanno solo cercando di creare confusione.
    è ovvio che nelle scene da lontano veniva sostituito dal sosia mentre corre, mentre salta.
    quando corre e spara non è lui, la sua corsa è meno lineare è particolare.
    era magro, tirato forse era stressato ma penso pètesse farcela ad affrontare i concerti.
    Da grande professionista che era sapeva che ci sono tecniche che potevano aiutarlo in caso di carenze.
    Aveva 50 anni ma quello che ha inciso sulla velocità d'esecuzione dei suoi balli è stata la lontananza dal palco per più di 10 anni forse si sentiva un po insicuro ma sapeva che l'avrebbe superata col calore dei suoi fans.
    So solo che se è morto non è per ragioni naturali e neanche accidentali.
    Spero tu sia vivo .. ti amo con tutto il cuore Michael
    mary70'
    P. s.: nessuno ha dato un'occhiata al video su you tube che vi ho postato? guardatelo e poi fatemi sapere. ciao a tutte

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo cara Greta scherzando scherzando dici la verità, io perdo la testa anche per le caviglie di Michael e in verità il fondo schiena lo guardo eccome!

    Scusa Michael ma mica è colpa mia se Madre Natura ti ha fatto tanto bello!
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  22. SIMONA...avevo capito che le caviglie erano solo una scusa...anche perche' l'occhio cade sempre in punti piccanti....!!!!:) io quando lo guardo m'incanto non solo per il modo di ballare anche per qualcos'altro....e poi e' impossibile rimanere impassibili davanti alle bellezze di madre natura....!!!!!!!!!

    MICHAEL SEI SEMPLICEMENTE DA SOGNO....MA A COSA PENSAVA TUA MADRE QUANDO TI HA FATTO?????

    TI AMO SPLENDORE DELLA MIA VITA

    RispondiElimina
  23. E' pericoloso postare numeri di telefono/fax su Internet! Utilizzate le email ;-)

    RispondiElimina
  24. Mamma mia......... Michael sei fantastico, insomma.. unico! Chi a 50 anni avrebbe la capacità solo di pensare di fare certi passi.
    Insomma, io ho 12 anni, e mi stanco solo a guardare certe cose.. :D...

    RispondiElimina
  25. Per Giovanni,
    concordo pienamente su cio che hai detto su Michael a proposito della sua forma fisica a 50 anni.Era davvero straordinaria e quanta energia. Sicuro lui aveva pagato a duro prezzo tutto questo. Io ho ancora 8 anni per raggiungere il suo traguardo, ma credo che non lo raggiungerò neanche se comincio da adesso a buttare la macchina e facendomi tutti i giorni il raccordo anulare al passo di Bad, sia all'andata che al ritorno e andando a fare la spesa ballando "The way you make me feel"col panettiere. Ovviamente sto scherzando, Michael ha lavorato da bambino ed è irraggiungibilmente perfetto!!!
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  26. per schelly mj13,
    mi dispiace contraddirti ma nessuno sa ballare come Michael e nè ci riusciranno mai.
    Forse hai dimenticato come ballava quando aveva 20, 30 o 40 anni e se non lo avrebbero rotto i cosidetti anche a 50 sarebbe stato perfetto.
    Non gli hanno permesso di completare il suo perfezionamento artistico-umano è questo che mi fa incavolare di brutto .. nonostante tutto ci era quasi riuscito .. quasi .. porca di quella ....

    RispondiElimina
  27. Amore mio davvero è impossibile darti un'età, sembri ancora un ragazzino, mamma mia, sei anocra bello e fresco a 50 anni, è davvero tutto troppo assurdo... non ce la faccio a capacitarmi della tua scomparsa... ti amo così tanto cucciolo mio.

    Schelly mi fa davvero malissimo sapere quello che gli hanno fatto, non so se avrò il coraggio di leggere quelle testimonianze, già dal tuo commento mi è venuto da piangere... è mai possibile che a questo mondo esistano persone così spregevoli? Dio ma in che mondo viviamo?

    Mary70, ho visto il video che hai postato, beh che dire... Michael è stupendo, mi piace allinverosimile anche fisicamente, l'ho già detto era bello sia dentro che fuori... che uomo meraviglioso... impossibile non cadere ai suoi piedi... impossibile non rimanere rapiti dai suoi modi di fare, dalla sua voce, dai suoi gesti, dal suo volto, dai suoi occhi... insomma da tutto!

    Michael ti amo tanto.

    Un caro abbraccio a tutte di cuore.

    ps. sono un po' scettica sulla storia del sosia, non so che pensare... forse è meglio che non pensi proprio... mi fa troppo male scoprire tutti questi retroscena...

    Michael ma perchè non ti hanno amato, perchè è successo tutto ciò, possibile che il mondo giri prevalentemente sui soldi, possibile che sia quella la misura che regola la nostra vita... no, non posso proprio accettarlo!

    Lin.

    RispondiElimina
  28. scusate ho dimenticato di firmarmi relativo al post ore 21:02 del 28/09.
    I love you forever Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  29. MA CHISSA' PERCHE' MI SEMBRAVA STRANA QUESTA COSA DEL COMMENTO CHE NON ARRIVAVA...TUTTI GLI ALTRI SI... QUELLO NO....INFATTI,GIOVANNI,AVEVO PENSATO AD UNA COSA DEL GENERE PERO' NON HO DATO MOLTO PESO....PENSAVO NON CI FOSSERO PROBLEMI...MI SCUSO PER AVERTELI CREATI E SOPRATTUTTO DI AVERTI DISTURBATO!!!NON ACCADRA' MAI PIU' FARO' LA BRAVA (PER QUANTO MI SARA' POSSIBILE)!!!!!SORRY...GRAZIE LO STESSO!!!!!

    LORE se entri su msn troverai il numero di fax.....ti prego entra!!!!!!!!!!!:(

    RispondiElimina
  30. MARY 1968,SONO GRETA,
    ho letto il commento che hai lasciato a giovanni...fammi capire...ballando "the way you make me feel" con il panettiere chi dei due dovrebbe interpretare la parte di michael???
    da una prima interpretazione mi verrebbe da pensare che sia adatto il panettiere per quella parte...ma io mi chiedo:sarebbe all'altezza della situazione????...ho un po' di dubbi!!!!!puo'essere che balla bene ma ai livelli di michael..non penso proprio....

    RispondiElimina
  31. caro Giovanni,hai ragione
    xò uo non so più a cosa credere,poi dopo aver letto ciò che ha detto shelly,vorrei bruciare quel dvd...mi sembra quasi di averlo tradito!!!!mi sembra di aver comprato ciò che era stato programmato x la sua morte....boh...prima era in forma..poi non lo era,prima stava da dio,poi invece,era debole e malato...


    ma ce la volete dire sta cacchio di veritàèààààààà??????
    sto soffrendo un sacco,credetemi...mi fa male il cuore nel vero senso della parola

    RispondiElimina
  32. ragazze,so che nn centra niente con il blog ma volevo dirvi che ieri è stato il mio compleanno, un giorno bellissimo e le mie amiche del cuore mi hanno fatto una sorpresa indimenticabile...
    erano + o - le 17 e a un certo punto ho sentito delle voci che urlavano "ale,ale,ale!" allora mi sono affacciata al balcone (io sono al terzo piano) e ho visto tutte le mie migliori amiche che appenna mi hanno visto hanno cominciato a intonare "tanti auguri a te..." sventolando un cartellone con scritto "Auguroni Vita,ti adoriamo!" mamma mia ero emozionatissima e sono subito scoppiata a piangere! poi sono scesa e dopo un bel abbraccio di gruppo siamo saliti a casa x festeggiare...è stato bellissimo,mi hanno fatto sentire speciale con quel gesto,non scorderò mai ciò che hanno fatto! ora il cartellone è nella mia stanza in mezzo a tutti i poster di mike!
    scusate se vi ho annoiato ma sono felicissima e volevo condividere la mia gioa con voi! :))!
    buona notte girls! a domani!

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri cara badgirl, ma quale annoiato, sono contenta per te :)
    Baci

    I love youuuu Michael come sempre.

    Buonanotte a tutti.

    Michael ti aspetto!

    Lin.

    RispondiElimina
  34. DENISE E SCHELLY
    se non ho capito male avete saputo dei retroscena terrificanti....ho letto il commento e mi sto molto incazzando.... vivamente vi prego antrambe di segnare il video dalla testimonianza...andro' su tutte le furie gia lo so ma fatelo lo stesso...!!!!andro' a riguardare fino alla nausea il dvd soprattutto la parte di Smooth Criminal......so che Randy aveva dichiarato che negli ultimi giorni di vita era stato molto vicino a Michael!!!!adesso capisco il perche'...non per non lasciarlo solo come lui ha fatto credere ma perche' complottava contro Michael....finto fratello e pure infame......CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    devono morire come vermi....non ho mai desiderato la morte di qualcuno come la desidero per queste persone....

    scusami Michael non riesco a perdonare...se tu l'ho hai gia' fatto io non ci riesco e non mi daro' pace finche non li avro' visti versare l'ultima goccia di sangue che in corpo..si meritano una morte lenta e dolorosa...!!!!!non posso accettere tutto quello che ti hanno fatto


    scusatemi tutti ma e' quello che provo in questo momento...che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Per SCHELLY ,
    Ho letto questa sera tutti i vostri commenti e meno male che eri imbranata con Internet ....volevi sapere dove avevo trovato la testimonianza del tecnico di tii ma hai gia' trovato tutto tu ...
    Michael sarà " the king of pop " , ma tu ormai sei " the queen of Internet " !!!!
    Un bacio !
    Denise

    RispondiElimina
  36. CIAO BADGIRL,
    DOPO ESSERMI UN PO' INCAVOLATA E AVER AVUTO UN PO' DI GASTRITE (CHE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI PASSARE)..HO LETTO CIO' CHE TI E' SUCC IERI....TI HANNO FATTO DAVVERO UN GRANDE REGALO...!!!!SONO MOLTO FELICE PER TE!!!!TI FACCIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO
    UN BACIO GRANDE GRE

    RispondiElimina
  37. LORE PICCOLA GIRL
    dove sei???sono da ore su msn non sei entrata ancora...mi sa che non entrerai per stasera...!!!! entra domani mattina e troverai il numero....domani mattina non saro' a casa spero di fare un salto verso l'ora di pranzo e di avere notizie certe per domani pomeriggio... ti voglio bene

    buonanotte a tutti ANCHE A TE PICCOLO GRANDE MICHAEL

    RispondiElimina
  38. FINALMENTEEEEE!!!!
    STAVO PER SCLERAREEEEEEE!!!!
    nESSUNO VOLEVA ANDARE A LETTO!!!
    Quel dispettoso di mio marito è sveglio per lavoro da stamattina alle 4,domattina si deve rialzare alle 4 e non c'è stato verso finora di farlo andare a letto!!!Aveva anche voglia di fare "lo spiritoso"!!!!!

    Ho letto la valanga di commenti che avete scritto,siete un vulcano in eruzione!
    Greta ,ora il pc non mi fa aprire msn ma domattina guardo subito e domani pomeriggio dopo le 17 ti mando il disegno,forse due!!!

    Scusa Giovanni,non pensavo che un numero di fax potesse essere pericoloso,non si impara mai abbastanza su questa scatola magica!!!
    SCHELLY domattina leggerò la tua mail,come avrai capito sono una vera imbranata di mail,msn e compagnia bella,ho bisogno di mia figlia,sono un pò dura a partire,ma quando parto non mi ferma nassunooooooo!!

    UN ABBRACCISSIMO A TUTTE E TANTI AUGURI BAD GIRL,
    LORE

    RispondiElimina
  39. PER GRETA E SIMONA
    Siete proprio delle ragazzacceee!!!
    Ma cosa guardate?
    Bisogna guardare gli occhi,il sorriso,non le cose che guardate voi....ma...quanto è immensamente bello con quei pantaloni gold nell'history tour!!!!
    Ha delle gambe favoloseee!!E'meravigliosamente sexi!!!
    Mi sento un pò in colpa nel dire queste cose,perchè lui nel libro del rabbino dice che se solo immaginasse che l donne lo guardano in un certo modo,in un certo posto e con certi pensieri,solo al pensiero smetterebbe di esibirsi dalla vergogna!
    Caro...allora non ti devi muovere così bene,non ti devi mettere quei pantaloni gold e non devi essere Michael Jackson,perchè così facendo...non ci aiuti affatto!!!!
    Buonanotte angelo mio e perdonami se ho avuto verso di te pensieri malsani,ma me lo hai reso impossibileeeee!!!!
    SEI UNA BOMBA ESPLOSIVA E TI AVREI FATTO VOLENTIERI ESPLODERE FRA LE MIE BRACCIA!!!
    I LOVE YOU LORE

    RispondiElimina
  40. X MARY 70
    Cara Mary, sò benissimo come ballava Michael a 20 30 e a 40 anni, l'ho anche visto dal vivo nel concerto del "Bad Tour", non è un'offesa x Michael dire che altri possono ballare come lui.
    Era ineguagliabile perchè era l'insieme di come cantava, ballava , interpretava, coinvolgeva....è inutile continuare a descrivere la sua unicità.
    Ricordati che queste persone che studiano minuziosamente i suoi movimenti, lo fanno x il grande amore che hanno verso di lui ed è una maniera x testimoniare che lui x noi non morirà mai. Ci sarà sempre chi continuerà a fare i suoi passi come un'eredità da tramandare, e grazie a loro ogni tributo sarà più emozionante.
    Nessuno vuole togliere niente a Michael,c'è chi farà beneficenza e chi ballerà x lui.
    Cara Mary, lo sò che il dolore xlui è troppo grande, ma noi siamo rimasti su questa terra, cerchiamo di vivere questa vita come lui vorrebbe.........whit love L.O.V.E.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  41. X DENISE
    Grazie ballerinaaaaaaaaa!!!!!!!
    Comunque ho deciso, se la MBFW organizzerà corsi di ballo di Michael mi iscriverò, anzi ci iscriveremo.........così sarai tu a dare una mano a me!
    Ti abbraccio forte, sono ultrafelice di averti conosciuta,è una vera gioia quando ti telefono e tu mi rispondi con una risata solo x aver letto il mio nome sul display... ma faccio così ridere!!??
    Bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  42. PER GRETA
    HO CONFUSO MIA FIGLIA SUBITO STAMANI ALLE7 TI HO AGGIUNTO MA MI DICE CHE SEI BLOCCATA E NON TI POSSO INVIARE MESSAGGI!!!!
    IL NUMERO DEL FAX NON LO TROVO .
    PROVO AD ENTRARE DALLE 12 IN POI,SE CI SENTIAMO BENE,ALTRIMENTI ALLE 14.30 TORNA LA MIA ESPERTA E MI FACCIO NUOVAMENTE AIUTARE.
    COME SONO IMBRANATISSIMA!!!!
    UNBACIO LORE

    X SHELLY
    HO LETTO LA TUA MAIL,GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO A DISEGNARE,FARò DRL MIO MEGLIO,SCRIVIMI QUANDO VUOI,SEMPRE CHE IO IN QUESTO CAVOLO DI MSN RIESCA A COMBINARE QUALCHE COSA,PERCHè PER ORA SONO IMBRANATA COME UNA FOCA!!!!1

    Buona giornata a tutti i JACKSONIANI
    LORE

    RispondiElimina
  43. Per Schelly
    ti ringrazio dell'informazione,sarà che io lo trovo INSOSTITUIBILE e UNICO.
    Lore
    grazie per l'informazione è un video bellissimo Grazie,grazie.
    Bad
    augurissimi per il tuo compleanno e mi raccomando esprimi un desiderio!
    I love you

    RispondiElimina
  44. The way "YOU" make me feel, Michael.
    Non so più trattenermi dal raccontarvelo. Scusate, ma grazie a Giovanni e a voi carissime, adesso so dove posso dire le cose che non ho occasione di dire mai a nessuno: niente di scandaloso, non vi preoccupate, ma di intimo in fondo, sì.
    Allora: a un mese dal compleanno di Michael e a 25 giorni dal mio, ho deciso di regalarmi “Dancing the dream”.
    Niente dvd di TII, fa troppo male, e poi amo i libri, e questo si annuncia eccezionale: l’essenza di una vita, o meglio, di una parte fondamentale, e tenuta per troppo nascosta e poco conosciuta ai più, di una vita eccezionale.
    Giornata grigia, voglio luce negli occhi e dentro di me.
    Lo trovo subito, lo apro e ho un tuffo al cuore, come non l’avevo da tanto, tanto tempo: una foto di Michael…al mare, su una spiaggia, in controluce.
    Non avevo mai visto Michael al mare (forse solo perché non sono brava come voi a trovare tante cose in Internet né ho il tempo di cercare).
    Solo nel mio sogno danzava sulle rocce con il mare sullo sfondo, e poi si tuffava, felice come un bambino.
    Lì per lì ho pensato che era ovvio, la mia mente lo avevo visto al mare perché mi piace molto e quel luogo, in particolare, mi è molto caro.
    Sfoglio ancora e ne trovo subito un’altra: sulle rocce… un brivido, quasi come l’avevo sognato..non è possibile!! E poi un’altra sulla spiaggia e un’altra in relax su una terrazza…e poi le poesie, i pensieri ecc.
    Ne ho comprate due copie: una per me e una per un’amica.
    Sono uscita che pioveva. Come faccio in bicicletta? Chiudo bene la busta con i preziosi libri, metto gli occhiali da sole per ripararmi gli occhi dalla pioggia, metto le cuffie e con "Fly Away"... Our love's in motion..., volo con le ali ai piedi, un’energia nelle gambe come a vent’anni ed una gioia incomparabile.
    Canto con lui sotto la pioggia, con la mia vocina insulsa e poco intonata, ma mi piace seguire ritmo, parole e musica guidata dalla sua voce.
    Arrivo. “Ma come ti sei conciata? Tu sei pazza, vuoi ammalarti?”
    Sono pazza di te Michael, mi hai ammaliato.
    Mi pare già di sentire mia figlia che tra poco dirà “mamma, hai sclerato, non sapevo che la demenza senile cominciasse così presto!" (anche a lei piace Michael, ma non ne è ossessionata come me in questo periodo).
    Vi leggo sempre e siete un conforto per il mio cuore che si è spezzato di nuovo.
    Vi voglio tanto bene, a tutte.
    Un pensiero di gratitudine e di stima a te, Giovanni, per la tua pazienza e la tua "saggezza giovanile".
    Ma lo sappiamo: Michael fa saltare tutti gli stereotipi e noi di questo blog, io per prima, ne siamo una prova.
    Nunzia

    RispondiElimina
  45. Scusami Bad,
    ma ho letto molto velocemente il tuo post, per le mie solite questioni pratiche e perchè m'ero soffermata parecchio sul video di Lore, Il tuo compleanno è già passato. Beh allora spero proprio che tu abbia espresso un gran bel desiderio!!
    i love you

    RispondiElimina
  46. X NUNZIA
    Brava Nunzia!! Vai in bici in the rain!! Ascolti la musica in cuffia mentre pedali, con gli occhiali da sole mentre piove!!!
    Hai notato che ti ho tolto il 52??
    Perchè il calcolo che viene fuori con quel 52, non ha niente a che fare con te!!
    Io dopo Nunzia,ti metto un bel 80!!!
    Complimentiiiiiiiii!!!
    Ti abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  47. Schelly,
    mi hai fatto ridere di cuore.
    Sono davvero matta eh!? Eppure... 52 come l'età di MJ e 52 quando sono nata io: mi sembrava una combinazione giusta, in caso ci fosse un'altra Nunzia nel blog.
    Ma hai ragione: 80 come gli anni delle grandi decisioni della mia vita e alcuni momenti indimenticabili con la musica di Michael alla radio.
    Con affetto
    Nunzia

    RispondiElimina
  48. Per SCHELLY ,
    Se ci sarà il corso vedrai che per il tributo del 25 giugno prossimo io e te saremo sul palco !!!!! Non ci credi ??
    Dillo che questa volta ti ho fatto ridere io ...
    I love you !
    Denise

    RispondiElimina
  49. Cara Schelly, scusa per la risposta frettolosa di prima.
    Ti ringrazio del velato rimprovero che mi fa riflettere e dell'ironia dei complimenti.
    Lo so che ho infilato una serie comportamenti disdicevoli e rischiosi da giovane scapestrata e, ripensandoci, un vigile avrebbe potuto fermarmi davvero per guida pericolosa, visto che ora multano anche i ciclisti.
    Ma a parte le cuffie altamente sconsigliate in bicicletta, meglio gli occhiali grandi e graduati da da sole che quelli piccoli e leggerissimi, da miope, astigmatica e anche presbite che costano un “occhio”.
    E poi non potevo aspettare e, comunque, è stato divertente.
    Sto liberando la bambina birichina che è rimasta in me!!
    Grazie allo spirito di Michael e al vostro che mi sta entrando dentro, care mamme giovani di spirito !!
    Un caro saluto anche a te, Agnese: vedrai come imparerei in fretta tutti i segreti di internet! Sono certa che anche a me basterebbe solo poco tempo in più da dedicare; per ora ho troppe cose…ma non sarà mai troppo tardi.
    Denise tu scherzi, ma ..se solo avessi tempo ci proverei davvero a prepararmi per il 25 giugno…
    Muoio dalla voglia di venire a Milano il 3 per conoscervi e per un attimo l’ho pensato seriamente. Ma temo di non farcela, visto che gli ultimi giorni della settimana saranno molto pesanti e per ricominciare la prossima ho bisogno di recuperare.
    Comunque, fino a quando si può prenotare ?
    Buona notte a tutte voi carissime ragazze, giovani di spirito e non solo.
    Buon riposo Michael, messaggero senza corazza, come dice Chicca stellina, e senza difese, tu che riesci a darmi una forza inaspettata… God bless you.
    Nunzia

    RispondiElimina
  50. X NUNZIA "80"!!!!
    Forse non hai capito che al posto del 52 come anno di nascita ti ho messo l'80!!
    Perciò facendo il calcolo, avresti solo 30 anni!!!
    Non volevo mica dirti che ti davo 80 anni!!!
    Un bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  51. X DENISE
    Sul palcoooooo!!!!!!
    Bene, allora ora sei tu che devi preparati x le risate, ti garantisco il mal di stomaco dal ridere!
    Ciao ballerina.

    X NUNZIA 80
    Penso che fino a venerdì si possa prenotare il tavolo, dovresti chiedere direttanente al ristorante per esserne sicura.
    Che bello sarebbe se ci facessi questa sorpresa!!
    Non ho capito però da dove arrivi, sei molto lontana?
    Bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  52. SIIISTERRRRR
    AUGURIIII TESOOOROOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3
    =)=)=) SCUSA X IL RITARDOOO

    RispondiElimina
  53. Cara Schelly,
    grazie dei complimenti, ma la presunta trentenne ha davvero esagerato: un bel raffreddore ne ha smorzato la carica energetica. Passerà presto e tornerò più pimpante di prima, evitando di esagerare di nuovo.
    Sono giorni di grande impegno e Michael mi ha inviato un messaggio significativo.
    Forse, se trovo un attimo, ve lo racconto in un altro post: in neanche due giorni c’è stata un’inondazione di post bellissimi (grazie Giovanni, sei mitico!!!) e di commenti che hanno riempito di lacrime i miei occhi già gonfi di raffreddore.
    Se domani sera non avrò esaurito del tutto le pile, vi farò una sorpresa. Arrivo da Firenze e penso di prendere un taxi.
    E’ un po’ una pazzia visto il mio stato attuale, ma penso che ne valga davvero la pena perché siete meravigliose.
    D’altra parte, ieri e oggi ho lavorato sodo, e domani sarà uguale: ma confido che niente mi possa più fermare in questo nuovo stato di grazia !!! Grazie Michael !
    Un bacio a te e a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  54. Che gioia sentirvi così piene di vita... altro che cinquantenni... siete tutte delle ragazzine... dovremmo davvero prendervi da esempio. Siete uniche... viva le cinquantenni e le mamme super indaffarate ma piene di energia.

    Michael ti amo infinitamente, anche tu eri un cinquantenne con i fiocchi... davvero eri un uomo senza età... bello, unico, magico, meraviglioso... ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  55. X NUNZIA

    UAOOOOOOOO........davvero ci fai questa sorpresa?????
    Alora buon viaggio e a domenica da Michael!!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.