THIS IS IT - Parti Extra

77 commenti:

  1. cio che ho appena visto mi ha lasciato un po' perplessa...c'e' chi dice che michael stava male, c'e' chi dice che stava bene...io dico che l'ho visto in forma un po' asciutto rispetto al michael di qualche anno fa... ma molto in forma...come al solito non perde un colpo..ogni nota traspare dal suo corpo...e le emozioni che trasmette sono abbastanza tangibili...basta guardare i ragazzi che stavano sotto al palco!!!!! mentre provava erano imbabumbulati a guardarlo...nel momento in cui ha finito di ballare sono esposi in un applauso....e se non sbaglio michael detto:"GOD BLESS YOU"!!!ripeto puo' essere che abbia sentito male... non sono sicura...!!!!e' sempre bello vedere che si diverte aNche se questo era il suo lavoro....(ho capito poco di quello che hanno detto...forse sono stata un po' viziata ad avere le traduzioni pronte...l'importante che vedo michael il resto non conta)


    Eccomi qui...il mio appuntamento serale con il mio angolo di paradiso!!!!!oggi e' stata una balla giornata...dalle 18:30 fino alle ore 20:15... cd "number ones" inserito...volume del televisore 100 fissi...ed io che per un'ora e tre quarti ho saltato sul letto,ballato,cantato,sono uscita fuori in balcone gridando,ho fatto capriole....insomma ho fatto la qualunque mi mancava solo che mi facessi giri appesa al lampadario!!!!!ero nel completo delirio....la mia camera nel giro di 30 secondi era diventata il casino piu' totale!!!!dentro di me avevo gioia,adrenalina,energia pura...quando michael ha finito il repertorio ero sudata fradicia e cosi' una bella corsa sotto la doccia!!!!!poi sono tornati i disturbatori e cosi' dopo aver cenato il mio ragazzo apre un argomento a piacere....indovinate un po'?! "il nostro michael"....abbiamo discusso per un po' di ore...ha avuto l'abilita' di farmi andare fuori di testa NEL GIRO DI 2 SECONDI...!!!!!cercava di distrugere il "piedistallo" sul quale si trova michael ma a quanto pare l'ho stuppato su tutti i fronti....GUAI CHI TOCCA MICHAEL...LO AFFOGO CON LE MIE STESSE MANI!!!!

    GIOIA DELLA MIA VITA oggi mi hai fatto scatenare..era tanto che non ti sentivo cantare...non vedi non sono mai sola...sempre questi disturbatori in mazzo ai piedi!!!disturbatori che si permettono anche di nominarti.... se vogliono pronunciare il tuo nome prima si disinfettano la bocca con l'alcool e poi (se hanno il mio permesso) possono proferir parola su di te!!!!!!quando si tratta di te farei qualunque cosa per difenderti...a qualunque costo!!!!ti amo VITA GRANDE MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    BUONANOTTE A TUTTE ANCHE A TE GIOVANNI....GRE

    RispondiElimina
  2. Guardare questo filmato e pensare che era quasi vicino alla morte mi sembra davvero impossibile, non dava assolutamente l'impressione di una persona piena di medicinali x poter affrontare il duro lavoro delle prove.
    Eppure care ragazze, ci sono dei momenti sia in questo filmato che nel film, che assolutamente per me non era lui.
    Dai movimenti, dall'espressione, dlla voce e proprio dalla sua personalità forse il famoso "impostore" ha preso il suo posto.
    Purtroppo questa certezza credo proprio che non l'avremo mai!
    A tutte, un bacio. Schelly 13mj

    RispondiElimina
  3. In questo filmato quello che mi colpisce è il suo carisma,il saper trascinare gli altri solo muovendosi,con quei gesti così accattivanti e spontanei.
    Lo adoro quando fa le prove,perchè è veramente disinvolto e spontaneo,mi sono guardata in rete molti dei video sulle prove de Dangerous tour dove lui fa tutti i suoni con la bocca,addiriyyura in BEAT IT riproduce il suono della chitarra,per me è veramente esilerante.
    Per quello che dice Schelly sul fatto che non sia lui,non ne sono convinta,comunque in un dvd che è uscito quest'estate,il suo sosia Navy dice che anche secondo lui in alcune scene del This is it non è il vero Michael.Chi lo saprà mai.
    Comunque Michael ciò che trasmetti con il tuo ballo è adrenalina pura e quando dici Dio vibenedica,si sente che è proprio il tuo cuore che parla.
    Sempre nel mio cuore
    LORE

    GRETA ti ho lasciato due commenti nel post di Madonna.
    Sono contenta nel sentirti così sfrenata e felice,e sono sicura che qualunque cosa ti dicano di Michael nessuno lo tirerà giù dal suo_tuo piedistallo dorato
    BACIONI LORE

    RispondiElimina
  4. Bè, certo era un po' magretto, anche se in carne non lo è mai stato.I pantaloni d'oro gli stavano da incanto. Bello come il sole.
    Sicuro, non mi ha dato l'impressione di essere allo stremo delle sue forze, tanto da non potersi alzare dal letto per andare a fare le prove. Di sicuro in alcune scene, si vede che il suo viso era teso, ma credo che 50 concerti gli davano sicuro da pensare. Perfezionista come era, pretendeva tanto da se stesso... ma in ogni caso stava conducendo il tutto come sempre ad alti livelli degni della sua persona.
    Il risultato doveva essere diverso.
    Michael manchi da morire
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  5. Come ha detto Greta vedo Michael molto magro ma sempre attento e preciso nelle sue prove,non ho mai notato ne qui ne nel film che in certi momenti non potrebbe essere lui, forse mi lascio incantare dal momento e non riesco ad essere obbiettiva o notare piccoli particolari.Si Greta dice proprio God bless you.Cara Schelly prova darmi degli indizi sui momenti in cui credi che non sia lui,anche io come te quando vedo il film penso,guardandolo,che era impossibile che fosse imbottito di medicinali e che dopo pochi giorni ci avrebbe lasciato.Forse noi lo vediamo con il cuore e non con una mente logica che forse ci farebbe notare le differenze o la sua stanchezza.
    Vi voglio bene, un abbraccio grande come il cuore di Michael,vostra Mary63
    P.S.
    Schelly voi avete anche prenotato il pranzo per domenica? mi potresti dare la conferma,cosi se dovessi decidere di fermarmi dico al ristoratore di aggiungere un posto al gruppo che viene da Torino. baci baci

    RispondiElimina
  6. X Lin
    Spero tu possa vedere questo video perché vorrei sapere il tuo parere e leggere le tue emozioni visto che non hai ancora visto THIS IS IT.Non piangere troppo mi raccomando!!!!!!
    Dai scherzo ti voglio bene e spero tu stia bene
    Un Abbraccio Mary63
    X ROMY
    come stai? spero di sentirti presto
    per il tuo commento su questo meraviglioso video.

    RispondiElimina
  7. Michael dove sei?
    Ho bisogno di vederti di sentirti!
    Ti ho forse deluso? Questo sicuramente,ho parlato tanto e concretizzato niente!!
    Come dicono dalle mie parti "le chiacchiere non fanno farina" ed è vero!
    Volevo tanto che tu fossi orgoglioso di me ma non sono riuscita a mettere in pratica niente di veramente grande da permetterti di esserelo.
    Sò che la forza per fare dei cambiamenti deve partire da dentro ma io per carattere ho sempre bisogno di una spinta e ora come ora avrei invece bisogno di una strada in discesa per poter prendere velocità!!
    Spero che tu mi aiuti a diventare più forte e a trovare dentro di me quell'energia di cui ho bisogno per dare una svolta alla mia vita ,quell'entusiasmo che mi faccia vivere a pieno ogni giorno come se fosse l'ultimo senza lasciarlo passare inutilmente come ne ho lasciati passare troppi.
    E se domani non ci fossi più quanto tempo potrei dire di aver perso e quanto vissuto?
    Da domani non vorrò più pormi questa domanda e spero che tu voglia ancora aiutarmi a far si che ogni giorno a venire io possa sentirmi orgogliosa di me stessa come donna,come mamma e come essere umano di questa meravigliosa terra!!
    Ti aspetto nei miei sogni,nelle nuvole,nelle montagne,nel mare,nel mio giardino...e ovunque tu voglia,ma ti prego...vienimi a trovare!!!!TI AMO
    LORE

    RispondiElimina
  8. X Lore
    Ho letto i tuoi commenti...Mah dov'è la Lore combattiva,la Lore che mi consolava e mi diceva di non abbattersi,quella Lore che mi diceva che in ogni piccolo gesto quotidiano si può fare qualcosa per migliorare,noi stessi e aiutare gli altri senza fare grandi imprese?
    Tesoro capisco che quando ti capitano questi momenti ti senti svuotata senti che Michael non è contento di te,ma tranquilla sarà sempre lui che con il suo amore ti darà un segno e tu ritornerai più forte di prima.
    Scusa sai io con le parole scritte non sono brava come te,però ti sono vicina.Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  9. ragazze,dispiace dirlo ma fisicamente LUI non sarebbe mai stato in grado di sostenere un tour così concentrato ed estenuante(come date). per non parlare poi del suo stato fisico debilitato da tutte le porcherie che prendeva(o che gli facevano prendere)Peccato, davvero!!!Avrebbe meritato la GRANDE RIVINCITA sia professionalmente che umanamente!!Michael,per sempre nei nostri cuori. mara61

    RispondiElimina
  10. Beh rivedendo alcune di queste immagini, vederlo sorridere e pieno di volontà.... e sapere ad esempio nella performance dove ha addosso 3 camicie giubbotto e di tutto e di più ........ e ora che sappiamo le notizie postate nel forum ..... di quanto stava male imbottito di Propofol di quanto freddo aveva ......... COME facesse a fare quello che fa è un mistero, se non sbaglio quando è supervestitto era il 18 giugno e anche se tutti quelli intorno sapevano e vedevano come stesse, non hanno fatto nulla per sospendere per rimandare .......Business solo i soldi contavano ........Michael era solo il "mezzo" .........che tristezza ........

    RispondiElimina
  11. FORSE HO UN GUASTO CON INTERNET,SE NON CI SARò PER QUALCHE GIORNO NON SARà COLPA MIA ALTRIMENTI CI SENTIAMO PIù TARDI
    LORE

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua... oddio queste sono le primissime scene che vedo di This is it, si cara Mary63, sto piangendo, è più forte di me, associo questo spettacolo alla sua morte, e questo mi fa tanto male, sento proprio un dolore fisico... ho la vista annebbiata...

    Michael ti amo così tanto... perchè te ne sei andato...
    perchè, perchè...
    amore mio, ti vedo così magro... che dolore...
    al tempo stesso il tuo carisma la tua gran forza e il tuo talento sono rimasti intatti, la tua anima da eterno bambino traspare da ogni movimento, da ogni parola...
    la tua voce così soave mi apre il cuore...
    al tempo stesso noto sul tuo viso i segni della stanchezza, ma in Billie Jean sei ancora un vortice di adrenalina ed emozione, basta vedere i ballerini come ti guardano estasiati...
    sarebbe stato uno spettacolo fantastico ne sono convinta, però non posso far a meno di pensare che questi sono stati i tuoi ultimi giorni di vita...
    le lacrime scorrono come un fiume in piena, non riesco a fermarle... scusami Michael, non ce la faccio.
    Ti amo così tanto da star male... aiutami, ti prego.
    Cucciolo mio, ma perchè, perchè te ne sei andato...
    mi manchi come l'aria.

    Scusatemi ragazze.

    Lin.

    RispondiElimina
  13. che bello che sei.

    anche io avrei voluto provare balletti a go go con te in una stanza con il pavimento di legno,a ballare come due pazzi ,io e te,tu e me
    penso che mi sarei divertita un mondo=)
    i miss you baby


    care ragazze...
    lo so che non c'enra niente ma è possibile che a scuola non si possa nenache più alzar la mano x chiedere anche una curiosità o una stupidaggine che c'è sempre qlkn che ti gurda male o che ha da criticare????
    in fondo io vado a scuola x imaparare,e ho il diritto di chiedere tuto ciò che voglio!!! io voglio imparareeeeeeee!!! voglio capireee!!!
    oggi ho detto a un prof che ci aveva chiesto il significato di alcune date(e noi nn le sapevamo) che io mi sento ignorante xk non so tante cose che invece vorrei sapere..e sapete cosa mi ha risposto???
    "il sapiente è colui che sa di non sapere,perchè è sempre alla ricerca di qualcosa"

    boh...sarò io che sbaglio...
    sta di fatto che nessuno studia e quando fanno le interrogazioni collettive facciamo tutti brutta figura....anche io sono stanca e tante volte non ho voglia ma se vado a scuola ci vado x qlks!!!!!! altrimenti è inutile!!!saterei a casaaaaa miaaaa


    uffff

    e poi mi sento presa in giro da tutto questo sistema schifoso che mi circondaaaa!!!!!
    che razza di scuola abbiamo???? manco la carta igenicaaaa fra un pòòò!!!
    e i telegiornali???? e i giornali???? bah....lasciamo perdere...mi si stanno gonfiando le vene del cervello...non vorrei farne scoppiare una...e poi mi sto accaldando....

    ok scusate

    era uno sfogo

    vi voglio tnt tnt bene
    chiara

    RispondiElimina
  14. Cara Lin
    mi dispiace che tu stia soffrendo così tanto non so quanto le mie parole ti possano alleviare,ti dico solo che ti sono vicina.
    Ti voglio bene e ti abbraccio forte forte
    Tua Mary63

    RispondiElimina
  15. ciao Mary63...
    eccomi qui ,finalmente ho trovato la giusta tranquillità x scrivere!!!
    Ho riguardato il video più valte e concordo con Schelly quando scrive che in certi momenti non è lui.
    Non so che pensare,so solo che non sapremo mai la verità e questo mi dispiace tanto.Penso che lui si rendesse conto della sua sotuazione fisica e anche degli aguzzini che gli giravano intorno, ma purtroppo di loro non ne poteva fare a meno.
    Questo pomeriggio mi sono collegata per leggere i vostri post e ho visto L'essenza di una vita.
    Non sono riuscita a vederlo fino in fondo,ho infilato i miei scarponi e sono andata a farmi una camminata di 2 ore in montagna.Vedendo davanti a me un panorama bellissimo e sentire il silenzio mi sono commossa pensando a quanta essenza c'era in Michael.
    Noi siamo i guardiani del pianeta,guardare quello che ci dà la natura è semplicemente magia.
    Non sarò mai sazia della sua essenza!
    L'8 di ottobre andrò a sentire la Royband..siamo i soliti 5.Non vedo l'ora,stare insieme alla gente che ama Michael è una bella emozione.
    Bene ....ora mi sa che vado a dormire perchè domani andiamo a Prato e la strada è un pò lunga.
    Buona notte a tutte ,un abbraccio a te Mary63,e una buona notte all'unico maschietto ..Notte Giovanni
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  16. Mi allaccio al discorso di Schelly .
    Io ho dei forti dubbi che sia veramente Michael nella scena dove si vedono di schiena mentre provano di fronte allo specchio solo lui ed il coreografo .
    Lui e' vestito di nero con una maglia con le maniche corte ed ha i capelli sciolti e lisci . Proprio perché ha le braccia scoperte , a me sembra di notare che quelle braccia siano un po' troppo in carne rispetto alle sue ed il fisico anche , in generale , non mi sembra il suo . Ho visto alcune foto di Michael del periodo delle prove di this is it ed era veramente molto magro .
    Analizzando anche il modo di ballare , il movimento delle braccia , i movimenti del corpo , non mi sembrano quelli naturali di Michael .
    Forse mi sbaglierò , ma questa e' la mia sensazione.
    Caro Michael , anche a 50 anni eri ancora il numero uno .
    Ti amerò per sempre .
    Denise

    RispondiElimina
  17. PER MARY63 grazie cara
    mi ricordo benissimo le parole che ti ho detto in passato e me le ricordavo bene anche mentre scrivevo!!
    Non volevo fare la piagnucolona,era solo che avevo bisogno di scrivere queste cose a Michael,perchè il solo dirgliele nelle mie preghiere non mi dava quel solievo che cercavo o la spinta giusta per darmi una mossa.
    Quindi tti dico che sò benissimo quali sono i miei sbagli,dove mi sono arresa senza nemmeno combattere,quello che non ho avuto il coraggio di fare pensando di non essere in grado e cercherò di fare del mio meglio per recuperare quello che non ho fatto solo per non mettermi in gioco.
    Grazie del pensiero e come avevo detto anche a te...sono solo momenti,passano e ci aiutano a migliorare.
    Ti abbraccio e grazie di aver speso delle belle parole per me
    sei molto cara
    LORE

    RispondiElimina
  18. La tua voce non è di questo pianeta!E'così soave,dolce espressiva,è la voce degli angeli!!!
    Vorrei avere un cd dove parli per ore,racconti favole o leggi poesie,starei tutto ilgiorno ad ascoltarti.
    La tua voce è la migliore musica che si possa ascoltare
    Dio ti benedica angelo Mio
    LORE

    RispondiElimina
  19. RAGAZZE!!!
    Che dico....SORELLE!!!!
    Come fate a dire che in certe scene non è il nostro adorato???!!!

    Beate voi che riuscite a cogliere queste differenze!!!!

    I miei occhi sono sempre talmente pieni di lui che....non riesco avedere nient'altro!!!!

    Vi abbraccio tutte!!!!
    E...sogni MICHAELIANI...!!!!

    Stella

    RispondiElimina
  20. Per LIN ,
    Purtroppo non posso esserti d'aiuto perché anche io sono nelle tue stesse condizioni , pero' a volte si dice " mal comune , mezzo gaudio " e magari ti consola sapere che anche io sto malissimo . Ti dico la verità , pensavo che con il tempo mi sarebbe un po' passato ed invece continua a mancarmi come l'aria , a volte mi sembra di impazzire perché non so come gestire questa mancanza ....e ti giuro non sto esagerando . Sto male al pensiero che non ci sia più un uomo così importante per l'umanità e per tutte le cose buone che avrebbe ancora potuto fare . Vorrei poter
    vivere nella speranza di poterlo abbracciare un giorno ed
    invece non e' così ....non sarà mai più possibile e questo
    mi spezza il cuore .
    Il problema e' che se cerco di razionalizzare un po' questa
    mancanza magari allontanando un po' il pensiero , mi
    sembra di tradirlo e così sto ancora peggio . Non voglio
    deluderlo ed in fondo anche se a volte sto male , preferisco
    avere questo chiodo fisso dalla mattina alla sera ed
    alternare momenti di gioia a momenti di lacrime .
    Michael , chissà se riuscirai a venirmi a trovare una di
    queste notti ?? Io ti aspetto , anche un segno - una
    butterfly - sarebbe bellissimo .....
    Mi manchi Michael , mi manchi da morireeee ...
    With love , L.O.V.E
    Buona notte cara LIN !!!
    Denise

    RispondiElimina
  21. BONASERA RAGAZZE...
    COME AVETE POTUTO NOTARE HO UN PO' DEGLI ORARI PARTICOLARI

    LORE PERDONAMI MA PER QUESTIONE DI TEMPO NON SONO RIUSCITA A FARE UN SALTO NEGLI ALTRI POST...SOLO ORA HO LETTO IL COMMENTO CHE AVEVI LASCIATO SUL POST DI MADONNA!!!!MI PARE DI AVER CAPITO CHE TUO MARITO TI HA PROPOSTO CHE POSSO VENIRE A TROVARTI A CASA??????SE E' COSI'....TIRAMI UN PIZZICOTTO PERCHE FORSE STO SOGNANDO.....!!!!!!!SAI, HO MOLTO PARLATO DI TE A MIO FRATELLO ED E' FAVOREVOLE AL NOSTRO INCONTRO!! SO LO MIO FRATE SA DEL BLOG E DI VOI NON HO DETTO NULLA A NESSUNO PERCHE QUESTO E' IL MIO PARADISO E TALE DEVE RIMANERE...DISTURBATORI IN MEZZO AI PIEDI NON NE VOGLIO....!!!HAI RAGIONE NON CI CONOSCIAMO MOLTO MA GIA TI VOGLIO BENE COME SE FOSSI MIA SORELLA....IO SONO QUASI 4 ANNI CHE STO CON IL MIO RAGAZZO E PROPRIO COME HAI DETTO TU SONO CRESCIUTA SOTTO LA SUA ALA...E' SEMPRE STATO MOLTO PROTETTIVO..SI E' SEMPRE PREOCCUPATO MOLTO PER ME...QUESTO PERO' LO HA PORTATO AD INVADERE I MIEI SPAZI!!!!NON CREDO CHE FARO' MAI UN VIAGGIO DA SOLA... ANCHE QUANDO C'INCONTREREMO SARO' ACCOMPAGNATA DA QUALCUNO QUINDI NON VORREI DARTI TANTO DISTURBO A CASA...
    EFFFETTIVAMENTE QUEL "NO" NON E' STATO UN NO SECCO....CI SONO TANTE SPIEGAZIONI....!!!!LUI NON SA DEL BLOG E DI VOI PERCHE SE AVESSE SAPUTO CHE MI SAREI DOVUTA INCONTRARE CON DELLE RAGAZZE,AVEBBE COMUNQUE FATTO MILLE DOMANDE,MA PENSO CHE NON MI AVREBBE DETTO DI NO!!!LUI SA CHE IO HO SAPUTO DELLA MOSTRA SU INTERNET NON DEVE MAI SAPERE DELL ESISTENZA DEL BLOG PERCHE POTREBBE ENTRARE IN QUALUNQUE MOMENTO E LEGGERE I NOSTRI DISCORSI COSI' QUESTO BLOG NON SAREBBE PIU' IL MI ANGOLO DI PARADISO!!!!!!IO VORREI CONDIVIDERE L'ESISTENZA DI QUESTO ANGOLO MA NON VOGLIO CONDIVIDERE CIO' CHE C'E' AL SUO INTERNO....IO SO COME E' FATTO...GLI DEVO DIRE TUTTO E SUBITO E A ME QUESTA COSA MI DA FASTIDIO....NON SA NEANCHE CHE SCRIVO QUELLE PICCOLE "POSIE" PER MICHAEL...QUINDI FIGURIAMOCI TUTTO QUESTO!!!!
    IN QUESTI GIORNI HO PENSATO CHE POTREMO SCRIVERCI ATTRAVERSO DELLE LETTERE O MAGARI SCAMBIARCI IL CONTATTO DI MSN (NON VOGLIO ESSERE INVADENTE...STABILISCI TU COSA VUOI FARE..POSSIAMO PURE ASPETTARE E CONTINUARE CON I NOSTRI APPUNTAMENTI NEL BLOG....DECIDI TU)

    P.S. ah dimenticavo sarebbe davvero fantastico se venissi a reggio...MI FARESTI DAVVERO UN GRANDE SORPRESA!!!!!!!!!!!TI VOGLIO BENE AMICA MIA E RINGRAZIA TUO MARITO DEL PENSIERO....SIETE DAVVERO DELLE PERSONE FANTASTICHE!!!!!

    SCHELLY...CHE DIRE COME HAI POTUTO LEGGERE IL MIO VERO PROBLEMA SONO GLI SPAZI....NON SO SE E' QUESTIONE DI FIDUCIA...FORSE SI!!!!VEDIAMO SE RIESCIRO' A SBOLOCCARLO UN PO' DA QUESTA SUA ECCESSIVA PROTEZIONE!!!!GRAZIE PER IL SOSTEGNO TI VOGLIO BENE E IO E LORE DOMENICA 3 SAREMO VICINE A VOI CON IL CUORE....

    LIN GRAZIE PER IL PICCOLO PENSIERO....SISTEMERO' TUTTO IN QUALCHE MODO...TI VOGLIO BENE!!!!!

    RispondiElimina
  22. X DENISE e MARY 63

    Bravissima Denise !!!!!!!
    Stavo x rispondere a Mary 63 che mi chiedeva in quali momenti Michael non mi sembrava lui e tu hai trovato esattamente la scena che mi ha dato quasi la certezza che non fosse lui.
    Proprio mentre stà provando allo specchio e si vede di schiena, le braccia sono troppo muscolose e poi lui non portava quasi mai le maniche corte, ancora di più in quel periodo che aveva sempre freddo.
    Anche le gambe non sono le sue lui le aveva più lunghe e affusolate ed i movimenti non erano uguali ai suoi, in questo lungo anno senza Michael ho visto , rivisto e stravisto i suoi tour live e conosco a memoria ogni secondo dello spettacolo e dei suoi movimenti.
    Cara Mary 63 ti ricordi il video della canzone "Who is it" ???
    Ebbene lo sai che il 70% é stato interpretato da un suo sosia???
    L'ha detto Michael in un'intervista, in quel periodo era impegnato in un faticosissimo tour e non trovava il tempo x girare le scene.
    Per ultimo poi non è proprio lui durante la presentazione dei 50 concerti, dove fà tutte quelle scene mettendosi in posa.
    Vedi Denise che captiamo le stesse cose?? Ho detto dentro di me......
    ...incredibile hai detto esattamente quello che voleva scrivere io!!!!!!!

    X MARY 63

    Devi x forza prenotare il tavolo il 3 ottobre e lo devi fare al numero 02/895049430 del Ristorante Cantalupa e dire se vuoi il menù pizza o quello da 18 o 29 euro, devi poi mandare una mail a
    "luciano.dabbene@fastweb.it" e confermare la prenotazione.
    Un abbraccio a tutte e due!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  23. X Lin
    Spero che il tuo cuore abbia smesso di lacrimare e ti senta più tranquilla e serena non ti dico altro.ti voglio bene
    mary63
    X Romy
    hai fatto bene a camminare in montagna potessi farlo io ma purtroppo a Milano non è possibile.Io adoro la montagna e quando mi ritrovo in alto e guardo il panorama che mi circonda mi sento parte di esso.mi ricordo un episodio dell'anno scorso ero con i miei figli avevamo raggiunto un passo alpino c'era una silenzio ed improvvisamente mio figlio grande dal suo telefonino ha fatto partire Will you be there.ho pianto sentire quella canzone in mezzo ad uno spettacolo simile mi sono sentita vicina a Michael e a Dio
    Lui era li con me ne sono sicura
    Ti abbraccio forte
    Mary63 mi raccomando raccontami tutto del concerto della Royband
    X Chiaretta
    ho letto che hai fatto una mail solo per noi grazie tesoro allora ti scriverò
    X Tutte
    BUONA DOMENICA VI VOGLIO BENE
    Mary63

    RispondiElimina
  24. <3 <3 <3 non so più che scrivere.....se non che ti amo,michael <3


    ehi r4agazze,vi voglio un mondo di bene,e lo dico col cuore!!!

    RispondiElimina
  25. X MARY63
    pregooo!!!! evviva ,si si si scrivimi=)=)=)

    RispondiElimina
  26. che stupida......dovevo accorgeremene.....e a me che piaceva csi tanto in who is it.....=(=(=(=(
    ma com'è la storia dei concerti???

    RispondiElimina
  27. E' stata una notte che non so descrivere... queste immagini mi sono rimbalzate continuamente in testa... e mentre ascoltavo la tua voce amore mio, non riuscivo proprio a smettere di piangere... un fiume... non riesco a razionalizzare la tua scomparsa... non ce la faccio...
    Grazie mary63 per il conforto e grazie a tutte in generale... oggi piove e la tristezza non mi lascia... passerà dai... sono giornate... spero tanto Michael che tu sia ora in pace... solo questo mi può consolare... ti amo da star male amore mio. Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  28. X TUTTE

    Devo farvi una domanda.........chi di voi è del SAGITTARIO come me??Forse Agnese se non sbaglio.
    Ieri mia figlia, non so come, su you tube ha trovato una specie di abbinamento "Segno zodiacale-cantanti" e passando i vari segni a cui era abbinato come affinità un cantante, quando è arrivata al sagittario ha piantato un urlo e ha detto............MAMMA VIENI A VEDERE IL CANTANTE CHE HA AFFINITA' CON IL SAGITTARIO E' MICHAEL JACKSON!!!!!!!!........non vi dico la felicità.....lo sapevo,lo sapevo.....Michael forever.
    Atutti un bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  29. Cara LORE ,
    Perché mai devi pensare di avere deluso Michael ??
    Può darsi che il fatto che Michael non ci sia più ci faccia sentire in dovere di agire con gesti importanti , in qualche modo per compensare la sua assenza . Ma non credo tu debba vederla solo in questi termini . Mettiamola cosi, Michael era un gigante e tutto quello che faceva aveva proporzioni enormi . Ebbene , ridimensionando tutto , io penso che tu debba essere orgogliosa della bella persona che sei . Una persona piena d'amore ,con un animo gentile e sensibile come il tuo non può fare altro che fare e donare del bene tutti i giorni e per te e' talmente naturale che neanche te ne accorgi . Ricordi l'esempio dell'arancia ? L'avevi scritto tu , no ? Io lo ricordo bene ed ora sono io a ricordarlo a te ...!!!
    E poi tu di cose importanti nella vita ne hai fatte tante , hai creato una famiglia bellissima con due splendidi figli che tanto hanno bisogno di te ed ai quali tu hai dato e dai quotidianamente . E credimi non e' poco ....
    Michael e' certamente orgoglioso di te , non si aspetta nulla di più di quello che sei e di quello che dai ...
    Ti abbraccio forte , ti voglio bene , sei davvero una ragazza speciale .
    Denise

    RispondiElimina
  30. Schelly anch'io sono del sagittario, ma dove si trova questo video delle affinità? Mi hai incuriosito.

    Michael amore mio, ti amo così tanto che non riesco a frenare questa tempesta di emozioni... oggi mi manchi come l'aria, sono davvero in un altro pianeta... sto ascoltando le tue canzoni più allegre per tirarmi su... The way you make me feel mi sta ora facendo compagnia... aiutami amore mio, ti prego... non voglio sentirmi così triste... ma certe volte è più forte di me... ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo cucciolo mio... potessi almeno abbracciarti... Denise sottoscrivo il tuo commento dall'inizio alla fine... sembra che tu mi abbia letto dentro l'anima...
    Michael aiutaci.
    Ti amo.

    Un caro abbraccio affettuoso a tutte.

    Ecco un raggio di sole... finalmente... sei tu Michael? Vieni a farmi visita... ho bisogno di sentirti... dammi un segnale...
    I love youuuuuuuuuu!

    Lin.

    RispondiElimina
  31. PER Schelly
    Io ho guardato e riguardato le immagini della conferenza stampa dei concerti perchè anche a me non sembrava lui,ma poi ho notato una cosa:il dito mignolo della mano sinistra di Michael è molto particolare,è corto ,sembra quesi che gli manchi una falange(non gli manca,ma ha una forma strana).
    Se la paragoni ad alcune immagini per esempio quelle dell'ultimo processo,dove lui saluta i fans,o in altre,ritroverai lo stesso dito mignolo corto e strano.
    Questo mi ha convinto che nonostante l'atteggiamento strano,quello della conferenza era davvero lui
    ciao LORE

    RispondiElimina
  32. PER DENISE
    ciao,come ho detto più volte,predico bene e razzolo male,è solo che a volte ci si sofferma a pensare e a fare bilanci e non sempre questi sono positivi.
    Per esempio io ho fatto l'Accademia di belle arti a Firenze,con tanti sacrifici per i miei genitori,e poi cosa ho fatto?
    Mi sono sposata,mi sono dedicata completamente alla famiglia e ad altri interessi creandomi l'alibi della mancanza di tempo per non essermi più cimentata nella scultura e nel disegno.
    Semplicemente,mi sono tirata indietro nell'aprire la mia anima e quello che potevo esprimere con la mia arte perchè sono sempre stata convinta che a nessuno potesse interessare e che forse io non avevo nulla di così bello da raccontare.
    Dopo aver scritto quello sfogo ho preso il mio carboncino nero che non prendevo da non sò quanti anni e mi sono messa a disegnare il bel volto di Michael(quello della copertina di lacrima nel vento che è una delle mie preterite).
    La matita è andata da sola,nel giro di pochi minuti il disegno era già fatto ed era sorprendentemente bello,nonostante la mano arrugginita!!
    Questa semplice cosa mi ha dato la spinta per ripartire con la mia passione e spero che prendendo spunto dai sentimenti che ha risvegliato in me Michael,la mia mano riesca a creare statue e disegni che li rispecchiano e li trasmettano agli altri.
    LORE


    PER GRETA
    Per MSN mi devo far aiutare da mia figlia.
    Se hai un fax di fiducia o qualcuno che può riceverne per te,mi farebbe piacere mandarti in ritardo il regalo di compleanno che ti avevo promesso,ossia un disegno di Michael fresco fresco di stampa.
    Ci sentiamo presto e ti abbraccio
    LORE

    RispondiElimina
  33. Lore, nella tua vita hai già fatto tanto, sei madre e moglie, hai una famiglia, non ti scoraggiare, davvero sei una bella persona e l'amore che dai ai tuoi cari deve renderti orgogliosa, nel senso che non ti devi buttar giù, il senso della vita è amare e tu già lo stai facendo... Michael lo vede per cui è fiero di te, stai tranquilla.
    Spero di essermi spiegata :) il bene lo si fa con le piccole azioni quotidiane non servono grandi cose... solo amore e sincerità.
    Ti abbraccio.

    Vi voglio bene care ragazze, nessuna esclusa.

    Michael amore mio, ti amo tanto.

    Lin.

    RispondiElimina
  34. Cara LORE,
    ti ho lasciato dei messaggi nel post "L'essenza di una vita".
    Ora ho letto questo e mi è passato il nodo alla gola!
    E' proprio quello che volevo sentire!
    Hai un grande talento ed è arrivata l'ora di farlo risplendere !!
    Caro Michael, comincio a credere davvero nei tuoi miracoli !!!
    Un bacio e buona serata a Lore e a tutte.
    Nunzia

    RispondiElimina
  35. mi dispiace ragazze ma è lui in tutte le parti del filmato riconosco il suo modo di muoversi lontano un miglio ..
    quello che non capisco e come sia potuto dimagrire in neanche un mese .. strano ...
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  36. X Schelly
    quando ho letto il tuo primo commento dove dicevi che anche nel video in alcuni momenti non ti sembrava Michael anche io ho pensato che fosse il pezzo in palestra dove portava una maglietta a mezze maniche,poi quando ho letto la tua teoria e quella di Denise ho pensato allora avevo intuito giusto,poi ho letto il commento di Mary70 dove dice essere sicura che è proprio Michael.Ora ho molta confusione dovrò concentrarmi meglio rivedere il filmato e lasciare che le mie sensazioni mi diano una risposta.Non sapevo che il video di Who is it fosse interpretato al 70% da un sosia.
    Grazie per l'informazione del ristorante spero di potermi sedere insieme a voi,ho deciso che rimango con voi a pranzo.
    Un caro saluto
    Mary63
    P.S.
    Incomincia il conto alla rovescia meno -6
    Vi voglio bene

    RispondiElimina
  37. Sempre x Schelly
    Immagino la tua faccia quando hai letto che il tuo segno ha affinità con Michael,io sono aime dei pesci e non del sagittario
    Un abbraccio
    Mary63
    X Lore
    Spero tu abbia passato una domenica serena e con pensieri positivi
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  38. per tutte,
    una chicca bellissima vedete come è sexy Michael in questo video su you tube http://www.youtube.com/watch?v=YLvbk6jL0Qk.
    Michael sei da sballo uaooo I LOVE YOU FOREVER
    mary70'

    RispondiElimina
  39. Care Mary63,Nunzia,Lin Denise,vi ringrazio tutte del sostegno,è passato tutto!
    Io per scuotermi un pò devo cadere ogni tanto,altrimentivado avanti per inerzia e invece quando scivolo riesco a vedere quello che ho sempre avuto davanti agli occhi ed ho ignorato per comodo momentaneo o per pigrizia o infingardia(non so se si dice così).
    Comunque oggi sono andata a fare una passeggiata con mia figlia e lei mi ha chiesto:cosa ti piacerebbe fare nella vita che non hai fatto? quale è il tuo sogno?
    Li per li non avevo una risposta perchè io non sono una che aspira a fare chissà che,non sono mai stata una che lavora con la fantasia e fa grandi sogni,ma guardando bene dentro di me ho trovato l'unica risposta vera:
    Vorrei poter gioire della felicità tua e di tuo fratello,vedervi realizzati con i vostri sogni,le vostre famiglie e poter essere fiera di quello che io e vostro padre vi abbiamo insegnato.
    Vorrei tanto che diventaste delle belle persone esiano forti in voi i valori veri della vita.
    Spero tanto che tu sia felice della famiglia che hai perchè sappi che noi facciamo del nostro meglio!!
    Questa passeggiata mi ha reso molto felice e mi ha ricordato che la famiglia è alla base di tutto e come dice il nostro Michael i figli sono i nostri semi e stà a noi farli crescere bene per un futuro migliore,saranno loro che con i nostri insegnamenti cureranno il mondo!!
    Michael io da quaggiù cerco di fare del mio meglio,tu da lassù...
    tienimi,trasportami,baciami e liberami,amami e nutrimi,dimmi che sarai lì,..salvami,nutrimi e lavami...mi sentirò benedetta...
    TI AMO ANGELO MIO
    LORE

    RispondiElimina
  40. Per MARY63
    grazie del pensiero,la domenica non poteva andare meglio di così.
    Vado come al solito fuori tema,ma da vecchia pallavolista mi viene di pensare che visto che i mondiali si stanno svolgendo in Italia e ci sarà sicuramente qualche partita anche a Milano,mi immagino che tu con i tuoi figli giocatori andrai a fare il tifo.
    Sarà sicuramente bello vedere quei fenomeni dal vivo....non certo come vedere un concerto del nostro Michael naturalmente!!!!!
    ciao cara e buonanotte LORE

    RispondiElimina
  41. BUONASERA FAMIGLIA...
    e' un periodo un po' strano...non riesco,durante il giorno, ad avere un po' di tempo per rilassarmi!!!!sempre cose da fare....disturbatori attaccati come cozze...non si finisce mai...!!!!

    LORE ho letto che il tuo umore e' un po' giu'...che ti succede??mi fa male sapere che stai male!!!!!MICHAEL E' ORGOGLIOSISSIMO DI TE...perche' ti ricordo che lui cercava la felicita' nelle piccole cose...non c'e' bisogno di fare grandi cose per rendere felici qualcuno!!!!lavori tanto per i tuoi figli e per tuo marito....hai una famiglia fantastica che giorno dopo giorno hai costruito con tanti sacrifici!!!!!poi hai anche aiutato me molte volte.... ci sei stata sempre...le tue parole mi hanno sempre dato molta speranza...per esempio quando hai scritto il concetto sulla morte...un concetto che mi ha fatto molto riflettere e che mi ha aiutata a piangere di meno... sento che mi vuoi bene e anch'io te ne voglio anche se ho paura di non avertelo dimostrato....!!!!!non hai niente di cui rimproverarti....c'e' ne fossero ci persone come te in questo mondo....!!!!michael ha tolto la rugine dalla tua mano..una rugine che non c'e' mai stata...sei tu che avevi messo i sigilli...lui li ha tolti perche' ha fiducia nelle tue potenzialita' e non vuole che metti da parte il talento che il Signore ti ha donato!!!!!CREDIMI NON HAI NULLA DI CUI RIMPROVERARTI.....SEI DAVVERO UNA PERSONA FANTASTICA E DEVI ESSERE ORGOGLIOSA DELLA TUA VITA......

    P.S.DAVVERO MI HAI FATTO UN RITRATTO DI MICHAEL?????OH MIO DIO MI MANCA L'ARIA!!!!!!PER QUANTO RIGUARDA IL FAX NON SO SE VA BENE IL FAX DELLA LIBRERIA DI FIDUCIA...FAMMI SAPERE COSI' TE LO DO' E MAGARI CI METTIAMO DACCORDO SU QUANDO ME LO MANDERAI...GRAZIE TESORO...ASCOLTA DISEGNA SULLA PARETE DELLA CAMERA DI TUA FIGLIA IL VOLTO DI MICHAEL...MUI NE SAREBBE MOLTO FELICE E FORSE E' ANCHE PER QUESTO CHE HA TOLTO I SIGILLI DAlLA TUA MANO!!!!!

    LIN ho letto che anche il tuo umore non sta molto bene....!!!!!fa sempre un certo effetto vedere michael nei suoi ultimi giorni di vita....ma credimi...e' passato a vita migliore!!!!!lo so...il vuoto che lascia e' incolmabile...ma noi che vogliamo solo il suo bene sappiamo che per lui e' meglio il posto che occupa lassu' anziche' quello che occupava qua giu'!!!!!non vuole vederti star male vuole che tu stia bene e non pensare che non ci sia piu' perche'non e' cosi'...lui vive dentro di noi...e finche' il ricordo di lui sara' vivo in noi lui continuera' a vivere!!!!!!e' per lui che dobbiamo essere forti ed andare avanti....ricordati che michael e' eternamente eterno!!!!!

    adesso vado a letto buonanotte a tutte....anche ai 2 unici maschietti del blog....buonanotte gionanni.... e una paricolare buonanotte la auguro al'altro UNICO (senza offesa giovanni)maschietto...il nostro "MAN IN THE MIRROR" CHE AMO PIU' DELLA MAI STESSA VITA....SII FELICE PAPA' TE LO METIRI!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Per tutte:

    Non ho la lucidità di capire se è lui oppure no, ho letto da qualche parte che in alcune situazioni veniva sostituito da sosia come nel video "who is it", è vero anche che nelle prove di "This is it" indossava due camicie e qualche volta anche un giubotto, aveva freddo e purtroppo era pieno di farmaci, e questa vi assicuro è la cosa che mi strazia di più, quindi certo vederlo in maniche corte con le braccia troppo in carne per come era magro lui non saprei ma voglio pensare che è lui sempre e per sempre, sono in uno stato di adorazione completa verso questo essere speciale che è entrato nella mia vita in punta di piedi e ha dilagato come un fiume senza argini .
    Stò ascoltando Morphine e sento freddo, mi sale un dolore alla bocca dello stomaco e non riesco ad accettare tutto questo è più forte di me.
    E' stato un fine settimana abbatanza duro e spero di rimprendermi il più presto possibile, intanto tra un spruzzo di profumo e l'altro, la mail mi pare aperta da Chiaretta, le affinità dei segni zodiacali, le mani e le caviglie più sexi del mondo, di Michael ovviamente, il video su Youtube, cerco di raccogliere le forze per andare avanti.
    Sento che alcune cose mi scivolano dalle mani e non ho più la possibilità di recuperarle, Dio mio questo vuoto si colmerà mai!
    I love you

    Per Agnese:
    anche il mio cuore non ce la fà a sopportare tante emozioni tutte insieme, e ti assicuro che questo è un periodo tanto difficile, quindi prenditi tutto il tempo che ti occorre spero solo di occupare lo spazio di un granellino di sabbia nei tuoi pensieri a presto.
    I love you

    RispondiElimina
  43. X LOre
    sono contenta che tu abbia passato una piacevole domenica con tua figlia e soprattutto che tu ti sia risollevata.Sto ascoltando Man in the mirror quale canzone migliore per darsi la carica per diventare migliori ogni giorno di più anche con le piccole cose quotidiane come svegliare i nostri figli con un sorriso esserci sempre per loro e sperare come dici tu un futuro migliore. Siamo l'arciere che scocca la freccia la giusta direzione dipende da noi.
    Abbiamo passato un week-end all'insegna della pallavolo a Milano gioca proprio l'Italia quindi ti lascio immaginare è stato un continuo non stop Forum casa per fortuna è vicino a noi.
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    Mary63

    RispondiElimina
  44. La notte scorsa ho sognato che facevo la guerra a palle di neve con Michael a Neverland, io nella mia beata ignoranza non sò neache se da quelle ci nevica, è stato tutto estremamente divertente fino a che ad un certo punto ho sentito tanto freddo, ho sperato tanto in un abbraccio, invece mi sono svegliata ero completamente scoperta, ho tirato su il lenzuolo ma ho continuato a sentire tanto freddo.

    I Love you for ever

    RispondiElimina
  45. X Simona
    Vederlo nei suoi ultimi giorni di vita magro stanco imbottito di farmaci ci ha distrutte un po tutte perchè inevitabilmente ti riporta alla triste realtà Michael non è più con noi.
    Ma come ha detto Greta lui vive in noi ha fatto il miracolo di unirci anche senza conoscerci di aiutarci quando una di noi soffre di farci forza l'una con l'altra.Non so quanto possa esserti d'aiuto quello che ho detto o forse non mi sono espressa bene e non si capisce molto quello che volevo dirti.Sappi che noi ti siamo vicine e che il nostro calore ti possa riscaldare e cacciare via quel freddo che ti ha avvolta.
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  46. Per GRETA
    certo che va bene il fax della tua libreria,appena me lo mandi ti faccio sapere quando ti spedirò il disegno!!spero che ti piaccia,non avevo mai avuto il coraggio di ridisegnarlo dai lontani 16 anni,ora poi avevo paura di non rendere giustizia alla sua bellezza e dolcezza,ma lui ha guidato la mia mano e mi sembra che sia venuto bene.
    Appena mia figlia si rende disponibile a segnarmi su msn,se sei sempre daccordo ti mando il mio indirizzo.

    stamattina sono felice perchè Michael mi ha fatto chiamare per compier un opera di bene,mi hanno contattato da un ente che aiuta i sordomuti e organizza spettacoli di beneficienza,mi hanno invitato a comperare il biglietto per un loro spettacolo al quale non sarei potuta andare,ma ho comunque dato la mia disponibilità per una piccola donazione.
    Mi sono sentita felice e sono sicura che è Michael che li ha mandati da me
    un bacio immenso a tutte vi voglio bene LORE

    RispondiElimina
  47. X Schelly
    Ho prenotato ora il posto per domenica ho chiesto di poter pranzare con voi visto che sono da sola.Ciao
    Mary63

    RispondiElimina
  48. Per Mary63
    la mancanza del vostro calore tuo e di tutte le altre, mi ha provocato quel freddo dentro, non per colpa vostra assolutamente, tutto questo è dovuto al fatto che nei fine settimana non riesco a mettermi in contatto con il blog e di conseguenza con voi e con Michael, sono vista, dal mio compagno, come una specie di drogata di internet, secondo lui vivo un mondo virtuale come una deficiente, allora per evitare discussioni non accendo proprio il computer, ma dopo un giorno o due al massimo sento quel freddo che solo voi potete capire.
    In più ogni qualvolta tira fuori quel termine "drogata" penso con quanta facilità e ingiustezza si usino le parole, io sò sola una cosa che non posso ascoltare Morphine fino alla fine perchè mi scoppia il cuore, per Michael e per tutti coloro che chiedono aiuto invano, io non posso sopportare che delle persone meravigliose si facciano devastare dalla droga mi fà troppo male, mi sento ferita come se qualcuno mi girasse un coltello nello stomaco.
    Grazie di cuore
    I love you

    RispondiElimina
  49. Per Lore
    che Dio ti benedica. Sai ieri in un centro commerciale a Pomezia c'erano dei ragazzi vestiti da clown che regalavano palloncini e chiedevano un'offerta per un'associazione che aiuta i bambini malati di sclerosi multipla, anche il mio pensiero è andato subito a Michael, conoscendo il suo amore per i bambini ho pensato che nonostante il freddo atroce che avevo ieri dentro di me (se ti và leggi il commento che ho inviato a Mary63, ti aiuterà a capire un pò meglio), mi è venuto incontro lo stesso anche se io lo avevo abbandonato per due giorni.

    God bless you Michael

    RispondiElimina
  50. Carissime,
    non ho potuto fare a meno di scorrere velocemente i vostri nuovi commenti e sono stata presa in un vortice di emozioni... le belle parole di Greta "la ruggine dalle mani di Lore", innamoramento e amore, il freddo e la ferita nel cuore di Simona (quello che dici di Morphine io lo sento anche quando ascolto Money), l'occasione arrivata a Lore, lo scambio di mail.....
    Voi mi state facendo regredire dall'amore all'innamoramento.
    Grazie per aver contribuito a rendermi più consapevole di quanto mi sta accadendo: un ritorno di fiamma che non mi sarei mai aspettata.
    Ora vi devo salutare. A stasera
    Nunzia

    RispondiElimina
  51. Michael è straordinario ... quanto mi piace vederlo ballare .... secondo me dovevano mettere nel dvd di this is it tutte le parti anche le più insignificanti ,mi sa che i più bei pezzi in cui l'ho ritraevano non li hanno messi,per esempio quello dove era seduto sul palco da solo ,uno dei momenti più belli secondo me.Prendo un piccolo spazio per salutare le mie dolci amiche vi saluto tutte tutte:),vi voglio bene.Celeste.

    RispondiElimina
  52. Carissime,
    vi avevo detto che avrei comprato il dvd di TII per il mio compleanno. Non l’ho fatto. Non voglio dare i miei soldi a chi lo ha ucciso.
    L’anno scorso sono andata a vedere il film molto tempo dopo la sua uscita, perché volevo partecipare al boicottaggio contro la Sony.
    Ma non ho più resistito quando ho letto l’articolo del Sole 24ore “Riflettere di leadership ballando con Michael Jackson”, che Giovanni ha riportato nella sezione Articoli.
    Sono rimasta ammirata, ci sono momenti in cui è splendido e non sembra che stia male, altri in cui si vede tutta la sua stanchezza e sembra diverso.
    In certi momenti mi è sembrato molto solo in mezzo a tutti i ballerini, anche se lo ascoltavano e lo applaudivano…
    Ho sorriso e pianto nello stesso tempo…..una tristezza senza fine … In queste immagini è la stessa cosa, anzi peggio.
    Non mi importa se, e dove, era lui o non era lui in persona.
    Comunque non era più il MJ che conoscevamo.
    Qualche controfigura in alcune scene (in effetti quello con le maniche corte non sembra davvero proprio lui) ci sta, ma anche in altre non era più lo stesso.
    Era debilitato e le schifezze che era costretto a prendere contro i dolori e contro l’insonnia cronica insieme a quelle per reggere i ricatti psicologici e i ritmi a cui è stato sottoposto nell’ultimo anno (credo che uno spettacolo del genere abbia richiesto tempi di preparazione molto più lunghi di quelli noti), hanno effetti dirompenti sul comportamento: basta vedere i gesti assolutamente anomali alla conferenza stampa di presentazione di TII.
    E’ appurato che in questa occasione non era lui? Perché l’hanno fatto? Solo perché già allora non era in grado di sostenere una conferenza stampa?
    Forse non sapremo mai tutta la verità e tutte continueremo a farci domande e a darci risposte che avranno sempre il beneficio del dubbio.
    Ogni tanto mi consolo pensando che davvero, finalmente, la famiglia ha fatto quello che doveva fare da tempo: prendere una decisione drastica e sottrarlo al massacro.
    A mali estremi, estremi rimedi.
    E così lo penso ancora prigioniero sì, e sempre tanto solo, ma più sereno e sano, in un posto meraviglioso che lui ama: l’isola che gli ha regalato Marlon Brando o in alta montagna a giocare a palle di neve con i bambini nepalesi.
    Magari fosse così.. Scusate l’incipiente follia senile.
    Un bacio a tutte e un pensiero, stesera molto speciale, a Michael
    Nunzia

    RispondiElimina
  53. Non posso esserne sicura perchè non ero lì...purtroppo, ma quello nel video è proprio Michael.
    Le sue movenze sono uniche.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  54. Leggo i vostri commenti e continuo ad emozionarmi... vi voglio bene, nessuna esclusa.
    Ieri ancora lacrime, oggi va un po' meglio.
    Vi ringrazio tutte per il conforto, ormai ci capiamo tutte, grazie.

    Michael ti amo tanto, vorrei sentire il calore di un tuo abbraccio, lo vorrei tanto.
    Ti amo cucciolo mio, ti bacio dolcemente angelo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  55. Mi sento tanto sola... ma basta, perchè...
    Michael aiutami.
    Ti amo cucciolo mio.

    Scusate ragazze, vi auguro dolci sogni.

    Lin.

    RispondiElimina
  56. Grazie a voi il freddo si stà sciogliendo, ho avuto paura di perdermi, di allontanarmi di non farcela invece oggi pomeriggio è stato meraviglioso ho contattato Agnese e ho sentito il mio Angelo che mi componeva il numero di telefono e mi teneva la cornetta e insieme alle parole di Agnese mi scaldava il cuore.

    Michael come si può senza di te I love you

    RispondiElimina
  57. Cara LORE ,
    Sono felice che tu sia tornata la ragazza positiva di sempre... Continua a dipingere , libera la tua personalità attraverso questa tua passione , ...lascia che Michael ti guidi nelle tue opere e sarà amore eterno ....
    Ti voglio bene
    Denise

    RispondiElimina
  58. Per Lin
    ero talmente presa dalla mia crisi che non ho capito in che stato sei, ti assicuro che in questi giorni ho pensato che era veramente finita e il dolore si è fatto insopportabile, non ho avuto la forza nè per me nè per voi di risollevarmi, ma alle volte avvengono i miracoli, se ti và leggi gli altri miei commenti, quando saranno pubblicati e vedrai che i miracoli avvengono grazie al nostro cucciolo d'uomo. Non sò se sono riuscita a spiegarmi, in sostanza quando pensi che ti stai perdendo Michael ti manda sempre un segnale, almeno per me è stato così e credo che con tutto l'amore che dimostri per lui non potrà essere diverso.

    I love you

    RispondiElimina
  59. Per SIMONA ,
    Non sentirti in colpa , non puoi avere abbandonato Michael perché ormai e' dentro di te e lo sara' per sempre .
    E questo amore ti riscalderà per tutta la vita ...
    Ho percepito una tale tristezza nei tuoi post che non ho le parole adatte per poterti tirare su ; io con le parole sono una frana e mi sento sempre inopportuna .
    Voglio sentirti dire al più presto che va meglio ...
    Un abbraccio pieno di calore ...
    Denise

    RispondiElimina
  60. CIAO LORE,SONO GRE,
    IL NUMERO DI FAX TE LO DO' DOMANI SERA PERCHE' OGGI NON SONO PASSATA DALLA LIBRERIA E NELLA RUBRICA NON C'E' L'HO SEGNATO...HO PENSATO, SE PER TE VA BENE, CHE POTRESTI MANDARMI IL FAX MERCOLEDI' POMERIGGIO VERSO LE 17:00...PERCHE' MERCOLEDI' HO PIU' POSSIBILITA' DI ESSERE LIBERA!!!!LA PROPOSTA DI MSN E' ANCORA VALIDA E LO SARA' SEMPRE...ASPETTERO' CHE TUA FIGLIA SIA LIBERA PER FARTI L'INDIRIZZO!!!!!FAMMI SAPERE SE PER TE VA BENE IL GIORNO E L'ORA PER IL FAX..ASPETTO CON ANSIA TUE NOTIZIE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.....!!!!

    AMORE MIO TI SEI RESO CONTO DI COSA SEI STATO CAPACE DI FARE????HAI UNITO LE PERSONE DI TANTE PARTI DEL MONDO IN UN UNICO CUORE...QUI SI AVVERTE SEMPRE UN LEGAME CHE OGNI GIORNO E' SEMPRE PIU' FORTE...NON RIESCO A NON PENSARE A SCHELLY MENTRE SI ORGANIZZA PER IL VIAGGIO...ALL'EUFORIA DI MARY63...ALLE VERITA' DI MARY70...L'AMAREZZA DI LIN E DI PATTY58..LO SFOGO DI CHIARA...LE GITE IN MONTAGNA DI ROMY...GLI INTERROGATIVI DI NUNZIA...ALL'ASSENZA TEMPORANEA DI DONATA E DI AGNESE(CHE NON SO DOVE SIANO ANDATE A FINIRE)...AI DUBBI DI DENISE SULLA TUA IDENTITA'....E DULCIS INFUNDO...LORE...STO LOTTANDO CON ARTIGLI E CON I DENTI PER AVERE UNA PICCOLA SPERANZA AFFINCHE' FORSE UN GIORNO POTREMO CONOSCERCI...IO NON MI ARRENDO...ME LO HAI INSEGNATO TU...!!!!HAI VISTO COSA HAI FATTO PICCOLO GRANDE UOMO!!!!!MI CONGRATULO CON TE...TI AMO CON TUTTA L'ANIMA....GRE BUONANOTTE MIO PICCOLO DOLCE ANGELO

    BUONANOTTE A TUTTI

    RispondiElimina
  61. X LORE
    é stato Michael a guidare le tue mani su quel pezzo di carta ed a farti disegnare come una volta.Lo sai che domenica 3 a Milano, tutti gli artisti che hanno fatto lavori su Michael e che li porteranno lì alla mostra potranno venderli, il ricavato andrà al "Progetto Peter Pan" firmato con il direttore dell'ospedale pediatrico "Regina Margherita" di Torino, dove tra l'altro Michael durante il tour del 1988 si era recato ed aveva portato un sostanzioso assegno.
    Questo progetto serve a finanziare la ricerca per le malattie rare.
    Continua a disegnare Michael perchè la BMFW organizzerà altre mostre così potrai vendere le tue opere e fare beneficenza, Michael
    ti ringrazierà x sempre.
    Ti bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  62. Ho contattato Simona. E' stato MAGICO. Mi è sembrato di conoscerla da sempre!!!!
    Finalmente una voce. Sto uscendo dalla scatola. E' BELLISSIMO.
    Mio figlio con la sua "grazia" tutta romana, finita la conversazione ha provato a rovinarmi l'atmosfera, come sempre:
    "Mamma, tu di internet conoscevi solo wikipedia, per il resto era solo un luogo di perdizione. Entri in un blog, un blog di MJ, lo usi come una chat, scommetto che ti sei messa a chiacchierare con tutti i ragazzini presenti, stavi per dare un appuntamento sul web e meno male che c'è stato un santo che t'ha fermato, apri l'e mail, adesso ti dai agli incontri con gli sconosciuti, la tua lettura preferita è diventata il "manuale per gli utenti "...ma non c'è una garanzia, oltre che per gli elettrodomestici, anche per le madri?"
    "Cioè?"
    "Cioè che quando c'è un guasto si rimandano alla casa di produzione per ripararle!!!!"
    Non ho parole. Non sono riuscita neanche a dirgli "With love"
    I love you
    PS...ma niente ha scalfito la mia FELICITA'

    RispondiElimina
  63. Chiaretta mi SCUSO con te e con tutte le amiche del blog se non riesco a rispondere a tutto ciò che scrivete come vorrei, ma sono stata troppo presa e lo sono tuttora da questo incontro con Simona. Considero ogni incontro qualcosa di magico, voluto direttamente da Dio per qualche motivo misterioso che spesso neanche io riesco a capire.
    Non te la prendere con i professori.
    Noi non ci azzardavamo neanche a chiedere spiegazioni perchè per loro era la prova lampante che non eri stato attento!E non avevamo neanche internet, solo qualche vecchia polverosa enciclopedia e la collaborazione dei compagni più bravi.
    I maestri non possono darti il loro sapere, possono condurti sulla soglia della conoscenza, ma poi sei tu che devi aprire quella porta e andare avanti da sola.
    Di certo un maestro può comunicare l'amore, la fiducia e il coraggio con cui porta avanti il proprio lavoro. Questo i ragazzi lo capiscono subito, su questo con loro non si può barare.
    Se vuoi cambiare il mondo comincia da te e impegnati perchè richiede una mole enorme di lavoro!!!
    I love you

    RispondiElimina
  64. Cara Agnese,
    mi hai fatto troppo ridere!
    Tuo figlio come mia figlia, beh..tra tutte quante abbiamo davvero tante cose in comune, mettiamola così...
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  65. X Simona e Agnese
    Sono molto felice per voi siete riuscite come Schelly e Denise a concretizzare l'amicizia nata sul web,prima o poi mi sentirò dire le stesse cose dai miei,mio marito e i miei figli,anche perchè ero l'ultimo baluardo a non essere caduta dentro al giro di amicizie viruali,quindi mi immagino i commenti.Cerco di immaginare il vostro incontro ma non sarà mai come viverlo: le emozioni e tutto il resto.Per quanto mi riguarda attendo con ansia domenica e incontrare Schelly,Denise e Patty58
    Pensatemi quando vi incontrerete.
    Vi voglio bene mary63

    RispondiElimina
  66. X AGNESE e NUNZIA 52

    Posso entrare nel club delle "Mamme che non capiscono niente di PC" ??
    Anche io mi sono sentita dire che faccio solo danni, ma da tre mesi a questa parte x merito di questo blog, sono diventata bravissima (o quasi) ho fatto passi da gigante e mia figlia si stupisce x chè non la chiamo più in mio aiuto.
    Altro che largo ai giovani........largo ai giovani di spirito!!!!!
    Vi abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  67. Grazie Simona per il pensiero, non ti preoccupare sono momenti i miei, purtroppo la vita è fatta di alti e bassi, bisogna conviverci, l'importante è comunque andare avanti.
    Vi voglio bene.

    Agnese non scusarti di niente a me personalmente basta sapere che va tutto bene, e quando puoi scrivi pure in libertà a chi vuoi e cosa vuoi... sei una grande! Come si dice nel gergo giovanile :) ed è sempre un piacere poter leggere i tuoi commenti.

    Vi abbraccio tutte di cuore: Chiaretta, Greta, Nunzia, Vera, Chicca, Schelly, Simona, Mary63 e 70, Elisa, Lore, Celeste, Romy, Patty, insomma tutte davvero anche quelle che non ho nominato.

    Michael amore mio dolcissimo, è proprio vero, come dice Simona, appena ci vedi in difficoltà ci dai un segnale, è davvero tutto così sorprendente. Cucciolo mio sei la mia vita, ti amo tantissimo e prego con tutto il cuore che tu sia in pace. Oggi ti ho visto tra le nuvole, hai voluto ricordarmi che ci sei, grazie amore mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  68. ehy agnese=)
    non ti preoccupare,non c'è nessun problema=)
    io non ce l'ho coi professori,anzi,a volte mi chiedo come facciano a non sclerare...io ce l'ho col sistema!!!!!i professori possono essere bravi,non bravi o quello che vuoi...sta a me impegnarmi(certo ,se in classe si spiega bene ,a casa faccio metà lavoro)
    è tutto il resto che mi innervosisce...poi siamo asini......ma ci credo io!!!!!
    comunque ho capito cosa vuoi dire=)
    ti voglio tanto bene

    X LIN
    un abbraccio anche a te =) grazie infinite

    RispondiElimina
  69. Chiaretta
    sono d'accordo con te. Da una parte c'è un sistema politico che non sostiene la scuola pubblica, dall'altra parte c'è una società che vede i giovani solo come possibili consumatori e una disgregazione di valori dannosissima per i ragazzi. Ma anche noi facciamo parte di quel sistema e dobbiamo migliorarlo in tutti i modi. Costi quel che costi. Nessuno si senta escluso!!
    I love you

    RispondiElimina
  70. Dimenticavo
    un affettuoso saluto a tutto il club delle mamme "ignoranti" di internet....io comunque sto studiando!!!
    I love you

    RispondiElimina
  71. Chicca Stellina
    ho letto il tuo post.
    Ti ringrazio per i complimenti fatti alla mia città. Se dovessi passare di qui ci metteremo in contatto. Ci sono dei posti veramente incredibili. Roma è una città che ti permette ancora di sognare!!!
    I love you

    RispondiElimina
  72. X Agnese e Chicca
    leggendo i vostri commenti sulla città eterna,volevo dirvi che per la finale dei mondiali di pallavolo mio marito voleva organizzare un week-end lungo proprio a Roma. Solo che per impegni sportivi dei miei figli non è più fattibile,però ha detto che forse per il ponte di S.Ambrogio possiamo farci un pensierino. Magari Agnese se il destino vorrà ci potremo incontrare.Scusate questa incursione che non centra niente con Michael

    RispondiElimina
  73. Chi è l'anonimo qua sopra che mi vuole incontrare?
    Grazie

    RispondiElimina
  74. Scusa Agnese ma in questi giorni sono completamente fusa è gia il terzo commento che non firmo
    sono Mary63
    Scusa ancora

    RispondiElimina
  75. mamma mai ragazze,davvero non riesco a starvi dietro,ormai mi sono persa x stada...ogni volta che vengo qui mi accorgo proprio di essermi persa parecchie cose,in questo periodo sono un po' fuori!

    queste parti extra le avevo gia viste un po' di tempo fa (me le aveva fatte notare un'amica) ma rivederlo è stato bellissimo...era proprio in formissima, e pensare che mia madre (che è del 58) quando si mette seduta x rialzarla bisogna chiamare la gru! ahahahaha! poverina!...
    quando vedo "ths is it" mi sento stana,da una parte sono felice ma da una parte triste. felice xkè mi si riscalda il cuore a vederlo così,di nuovo sul palco e con il sorriso sulle labbra,ma anche triste xkè mi viene sempre in mente che quelli sarebbero stati i suoi ultimi momenti di canto di ballo e svago(anche tanta fatica!)
    Quindi quando vedo "this is it" mi faccio prendere sempre dalla malinconia!
    auguro una buona notte a tutte! :)

    RispondiElimina
  76. Cara Mary,
    non devi scusarti, cose che capitano.
    Quando ho letto Sant'Ambrogio e pallavolo l'avevo immaginato, ma volevo esserne sicura.
    Sarei proprio felice se potessimo incontrarci. Sarebbe un'altra "sbirciatina" fuori della scatola. Scherzo. Mi farebbe veramente piacere

    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  77. X LA MIA SISTER(BADGIRL)
    ti voglio un mondo di bene

    x agnese
    si hai proprio ragione!!!!=) ti voglio bene un bacioooo

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.