THIS IS IT al Cinema - Commenti a caldo

48 commenti:

  1. Queste sono le vere testimonianze,questo è il vero amore per Michael giovani meno giovani bambini donne uomini.Questo è quello che Michael avrebbe voluto.
    With Love L.O.V.E.
    Mary63

    RispondiElimina
  2. CI CREDETE...
    STO PIANGENDO... AVREI VOLUTO ESSERE INSIEME A QUELLA GENTE.....HO SENTITO AMORE..AMORE VERO PER LUI...!!! TI AMO AMORE MIO TI AMO

    RispondiElimina
  3. lore tesoro mi e' saltata la linea di msn mamma mi fa sempre brutti scherzi se puoi entra ho risolto il problema della web

    RispondiElimina
  4. che belle emozioni

    vedere tanta gente che lo ama e che lo apprezza,STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!!!
    MICHAEL SIAMO TANTI AD AMARTI E SAREMO SEMPRE DI PIù!!!!
    SEI UN GENIO,UN MITO,INDIMENTICABILE!!!!!!
    PECCATO CHE IO QUANDO L'HO VISTO NON ERO IN BUONA COMPAGNIA JECKSONIANA .SE CIFOSSERO STATE QUESTE BELLE PERSONE DEL VIDEO,SAREBBE STATA TUTTA UN ALTRA MUSICA,LACRIME A GO GO E ADRENALINA PURA.

    SEI MERAVIGLIOSO ANGELO
    LORE

    GRE GRE MA CHE COMBINI CON LA WEB????
    CIAO BELLA

    RispondiElimina
  5. Non ho potuto fermare le lacrime,......... avevo comperato il biglietto x il film un mese prima, mi ricordo che erano le 23,30 quando telefonai al cinema e mi dissero che il giorno dopo avrebbero messo in vendita i biglietti per il primo spettacolo.
    Non aspettai, piombai al cinema e così per non essere cattivi non mi fecero tornare il giorno dopo, ma dopo 5 minuti avevo già in tasca i primi 7 biglietti x il primo spettacolo del 28 ottobre.

    Quella sera con la maglia rossa di This is it ho visto il film cantando e piangendo.
    E' stato emozionante ed unico, ora mi dispiace solo che i miei soldi hanno ingrassato quei maiali dell'AEG e tutti i suoi affiliati.
    L'unica cosa bella è stato tutto il suo pubblico che si è emozionato ed ha pianto, come avete visto dal video.
    Noi, tuoi VERI fans di tutta questa terra che amavi tanto, ti ridarrà la dignità che i tuoi assassini ti hanno tolto.
    MICHAEL I LOVE YOU FOREVER !!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  6. E io piango!!!
    1 novembre 2009,i soliti 5,siamo andati a vedere this is it.Io tremavo,ho iniziato a piangere con la scritta .Il mio cuore batteva fortissimo e così anche la altre 4 volte.
    Due ore mozzafiato e quando lo spettacolo è finito ,dalla platea in alto ,è cominciato un applauso durato credo 1 minuto....Mi sono girata e ho visto gente piangere e non voler andare via .Davanti di me c'era una famiglia con 2 bambini di circa 5 -6 anni,vestiti con guanto e cappello !! hanno corso e ballato tutta la durata del film....questo a Michael sarebbe piaciuto tanto!!
    Grazie a te Giovanni x farci rivivere tante belle emozini.
    Per me è stato quel concerto che non ho potuto mai vedere...
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  7. oh DIO ricordo un attesa infinita,nel mio paese il film al cinema era uscito il 6 novembre! quando era uscita la notizia in tv chiedevo a momenti quasi ogni giorno alla proprietaria del cinema quando usciva qui,nonostante la mia timidezza mi sono faccia la faccia tosta di chidere!E ricordo in sala lo sono andata a vedere con mia mamma la prima volta,e mentre lo guardavo mi godevo lo spettacolo diciamo serenamente,trasportata dalla meravigliosa musica e da lui MICHAEL,in alcune scene mi sono commossa,ma quando sono uscita dalla sala e la proprietaria ci ha chiesto con gentilezza come è andata io sono scoppiata a piangere non riuscivo a parlare,e ha parlato mia mamma che poi si è commossa anche lei. RIcordo che nella sala c'erano anche una coppia di moglie e marito di circa 60 anni che lui poi era l'ex professore di mio fratello,e mi hanno fatto tanta tenerezza!oh MICHAEL avrei tanto non aver visto quel docu film per il semplice fatto che tu saresti stato VIVO!e magari un giorno ti avrei visto dal vivo!mi manchi ti voglio bene!!!un abbraccio a TUTTEEEEE

    RispondiElimina
  8. Se mi ricordo quando sono andata a vederlo io...era il 1 novembre e il giorno prima mi ero divertita facendo dolcetto o scherzetto con l'emozione di vedere This is It.Quando lo vidi rimasi di stucco,abbiamo perso l'ultima occasione di vederlo dal vivo ma abbiamo visto comunque ciò che avrebbe fatto se ci fossimo trovati tutti sotto a quel palco che ogni giorno lo ricorderà per sempre.E come ha detto quel ragazzo Michael Jackson è Dio e vive nel tuo cuore:'( ciao Michael!!ti amo tanto!

    RispondiElimina
  9. E' proprio vero i fans di Michael sono delle persone veramente speciali .Mi hanno colpito le parole che ha detto quella ragazza "Dio ha creato la danza il ballo l'amore e ha detto a Michael mostrali al mondo" è la stessa cosa che penso anch'io. Lui era l'unico che poteva e riusciva a far capire alle persone che in questo mondo c'è di più , è in tutta la sua vita a cercato in tutti i modi di far sì che noi capissimo che noi vedessimo la meraviglia che c'è nelle piccole cose e che solo lui riusciva a vedere, adesso grazie a Michael riusciamo a vederla anche noi.L'unica cosa che mi viene da dire è Thank you Michael.Celeste.

    RispondiElimina
  10. 28 ottobre 2009
    con la mia amica
    esaltate come se ce lo avessimo davanti
    eravamo le uniche che cantavano dentro una mega sala!!!

    una grande emozione

    RispondiElimina
  11. Emozioni contraddittorie nel vedere questo film: amore e rabbia più che rabbia dolore.
    Amore per un uomo unico e ineguagliabile, dolore perchè vedendo questo film sappiamo che non lo vedremo più dal vivo.
    Però è vero che questo amore unisce tutti, ragazzi, ragazze, bambini i più adulti vedere persone che piangono alla fine del film, che si muovono sulle sedie al ritmo della musica, bè non è emozionante e di più molto di più ed è solo per Michael.
    Ha ragione quella signora che dice che gli uomini dovrebbero imparare a ballare e cominciare ad assomigliare nell'eleganza che ha espresso questo grande artista.

    I love you Michael sarai sempre un regalo speciale.
    Buona serata a tutte le mie amiche innammorate di questo regalo speciale.

    RispondiElimina
  12. Io mi sono persa questi momenti, non ce l'ho fatta ad andare al cinema, solo ora vedo quei pochi spezzoni che Giovanni pubblica... ma faccio davvero fatica... forse mi sto perdendo uno dei momenti più emozionanti... non lo so.
    Le lacrime scorrono inesorabili e inarestabili... non riesco a contenerle.
    Michael ti amo tanto, il mio cuore è tuo... ti amo, ti amo, ti amo con tutta l'anima cucciolo mio.
    Scusami se puoi, ma proprio questo spettacolo non riesco a vederlo con tranquillità, mi sforzo ma davvero dopo poche scene... niente devo stoppare.

    Lin.

    RispondiElimina
  13. Per Giovanni
    scusa come sempre perchè non c'entra niente, però grande Napoli!
    Poi un giorno me lo dirai se è la tua squadra, spero tanto di si, scusami ancora ma l'altra mia grande passione è il calcio.

    I love you

    RispondiElimina
  14. Per Simona
    Sì, il Napoli è la mia squadra e il calcio il mio pane quotidiano ;-)

    RispondiElimina
  15. BUONASRA RAGAZZE
    VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI THIS IS IT....CREDO CHE OLTRE AI SOLDI SPESI PER ACQUISTARE IL DVD/CD CI SIA QUALCOSA DI PIU'...DOBBIAMO RICORDARCI CHE TII HA SEGNATO GLI ULTIMI GIORNO DI VITA DI MICHAEL ED E' L'UNICO NASTRO CHE NASCONDE LA VERITA'....UNA VERITA' CHE TUTTE NOI VGLIAMO SAPERE....IL NOSTRO MICHAEL E' MORTO E NOI NON SAPPIAMO DI CHE MORTE!!!!!!!!!!SENTO CHE QUEL NASTRO C'E' LA RISPOSTA CHE STIAMO CERCANDO BASTA GUARDARLO CON OCCHI DIVERSI E SOPRATTUTTO ATTENTI.....

    RispondiElimina
  16. PER LIN cara ciao,te lo dico con il cuore se stavo vicino a te te l'avrei fatto veder io il film,mi dispiace tanto che non riesci a vederlo.PIn piano cerca di vederlo,fatti coraggio in nome dell'amore immenso che hai per MICHAEL!Forse non è un esempio molto confortante o adeguato,non so se hai letto il mio commento precedente,ma per amore di MICHAEL ho un po vinto la mia timidezza e ho chiesto varie volte alla proprietaria del cinema quando usciva di preciso il film nella sala,e credimi magari per te sarà una sciocchezza ma per me è stato tanto perchè a volte la mia timidezza mi blocca molto! tutto questo per dirti che anche tu devi farti coraggio e forza perchè perdi tanto a non vederlo,un abbraccio.e comunque al di la di ogni consiglio fai sempre ciò che ti senti di fare....un caro saluto!

    RispondiElimina
  17. RAGAZZE
    OGGI HO RICEVUTO I DISEGNI DI LORE.....SONO A DIR POCO STRAORDINARI...PASSO ORE E ORE A CONTEMPLARLI...PIU' GUARDO PIU' M'INNAMORO....!!!!!!!SEMBRA DI TOCCARLO...SEMBRA VERO....LORA HA UNA MANO FATATA E SI PREOCCUPAVA DI NON RNDERE GIUSTIZIA ALLA SUA BELLEZZA INVECE C'E' RIUSCITA....COMPLIMENTI PICCOLA LORE

    RispondiElimina
  18. AMORE IMMENSO.....SEI SEMPRE UNA SORPRESA....!!!!!ADESSO SO DI COSA E' CAPACE IL TUO AMORE.....!!!!!!HO VISTO LORE TRAMITE WEB!!!! SE CI PENSO IL MIO CUORE BATTE FINO A SCOPPIARE E SAPERE CHE CI SARA' ANCHE DOMANI MI RIEMPIE DI FELICITA'...!!!!!!!SPERO CON TUTTA ME STESSA DI POTERLA ABBRACCIARE AL PIU' PRESTO.....E' DAVVERO UNA PERSONA FANTASTICA!!!!!!
    POI SE GUARDO IL TUO VOLTO E PENSO CHE E' STATO DISEGNATO DA LEI MI SEMBRA DI SOGNARE.....NON MI SVEGLIATE....E' TROPPO BELLO!!!!!!
    VITA MIA SEI LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA....L'UNICA CHE MI DA SPERANZA....!!!!!!TI AMO PAPY E ADESSO VORREI TANTO FOSSI QUI ACCANTO A MI MANCHI DA MORIRE....!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Scusate, anche se non c'entra con questo post ve lo dico lo stesso.
    Stasera su MTV c'era un concerto live di Madonna.
    L'ho visto tutto
    Anche lei insieme a Michael hanno cantato le canzoni della mia e loro giovinezza...........grande ancora anche lei, passati i 50 ha ancora un'energia invidiabile, grande professionista, ammaliatrice di grande pubblico....
    ......e penso a Michael, se la sua salute fosse stata migliore,se avesse potuto decidere lui, se...
    se...se...ed ancora tanti se, anche lui sarebbe ancora salito sul suo palco in giro x il suo mondo, dai suoi fans.
    Comunque, complimenti Madonna!!Schelly 13mj

    RispondiElimina
  20. Quando scorrevano i titoli di coda, mi sono alzata e, superando una certa timidezza, l'ho salutato con la mano in segno di vittoria. Dopo un pò altre persone si sono alzate e hanno fatto lo stesso gesto. Alla fine, nella sala, erano tutti in piedi, uomini, donne, bambini, allo stesso modo. Non ci sono stati applausi, solo tante persone in piedi unite da un unico saluto.
    Arrivederci Michael

    RispondiElimina
  21. Se dovessi rubare al cielo una stella per ogni momento che ti penso, la luna morirebbe di solitudine.
    I love you Michael buona giornate a tutti

    RispondiElimina
  22. per SIMONA

    Invece io penso che il cielo è così pieno di stelle,perchè siamo in tantissimi ogni notte,in tutto il mondo a sceglierne una e pensare che quella sia Michael!!!!
    Forse se lui non fosse lassù...il cielo notturno sarebbe meno brillante...meno romantico....e non ci incanteremmo estasiati a guardarlo come lo guardiamo ora nel tentativo di trovare lui...

    tratto da DANCING THE DREAM

    ....Io cercherò la mia stella finchè non la troverò.
    Si nasconde nel cassetto dell'innocenza,
    avvolto da una sciarpa di meraviglia.
    Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto,e occuperà poco spazio.
    Ma siamo cinque miliardi,e il cielo è di tutti.
    Cerca la tua stella e lasciala eu nel cielo.
    Ce l'hai ancora vero?

    E ANCORA......

    E allora dove vanno a finire la stelle quando smettono di brillare?
    Forse muoiono?
    Oh no ! Una stella non muore mai!
    Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo,la danza della vita.
    "Mi piace questo pensiero,l'ultimo che ho prima di chiudere gli occhi.
    Con un sorriso mi unisco anch'io alla musica.



    Quest'uomo è il poeta per eccellenza,mi inebria la mente e mi fa innamorara sempre di più della vita e di LUIIIIIII

    Ciao a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  23. Sono ultrafelice!!!
    Come ha detto la dolce GRETA ci siamo viste sul web,non siamo ancora uscite da questa scatola!!!!!E'stata un'emozione forte anche se io avrei voluta stringerla forte come mi sono sempre immaginata nel nostro primo incontro.
    Se non altro siamo state brave a trattenere le lacrimucce!!!
    Ci sentiamo e non facciamo altro che ridere...lei unpò troppo!!!Mi ha pienato lo schermo di ahahahahahahahahahh,forse dico troppe sciocchezze1!!!
    GRETA sei dolcissima e carinissima
    Grazie Michael che fra le tante cose che mi hai permesso di fare mi hai fatto conoscere questa splendida ragazza che perora resta nella scatola....ma chissà se avrai il potere di farci incontrare!!
    Sai...?Dobbiamo firmare delle carte importanti io e lei...!!!

    cio Michael ciao GRE ciao a tutteeeeeeeeee che belle che siete!!!Anche tu GIO
    UN ABBRACCIO LORE

    RispondiElimina
  24. Ragazze carissime avrei sempre cosi
    tante cose da raccontarvi,ma è incredibile xchè x quello che + mi piace fare,cioe' "scrivere"devo ritagliarmi sempre piccoli spazi di tempo.
    Anch'io ho visto This is it al cinema,lo scorso anno,proprio il giorno in cui l'hai visto tu cara Romy. Il 01/11/2009.Il cinema è affianco alla libreria dove sono solita comprare i libri su Michael..Quindi oltre alla proprietaria della libreria,anche quella del cinema ha sicuramente pensato "questa è matta" dato che l'ho stressata all'infinito x avere notizie sulla sua uscita.
    Avrei voluto vederlo con la mia migliore amica,anche lei fan di Michael,ma era a Roma con il marito.Quindi l'ho visto con il mio caro compagno.
    La sala era quasi vuota: che peccato!Mi aspettavo il contrario in suo onore..Questa poca riconoscenza mi hai fatto rabbia..
    Comunque sia l'emozione da parte nostra è stata tanta,ho pianto e applaudito con tua la forza quando è finito insieme alle poche persone presenti in sala!Ma mi sono detta:"POCHE MA BUONE"!!

    Concludo dicendoti che il amore x te non avra' mai fine..ti ricordero' in eterno.

    With love..until the end of time!

    1 abbraccio a tutte voi splendide
    fan!

    Chicca

    RispondiElimina
  25. PER MICHAEL FOREVER 74
    NON Sò SE LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO,MA HAI MESSO DEI VIDEO VERAMENTE BELLISSIMI IN MJ VIDEO!!!QUELLO DEI SORRISI è SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE,TI FA RIDERE E PIANGERE INSIEME...

    MA QUANDO VAI A LETTO LA NOTTE???

    CIAO E GRAZIE DI AVERMI COSì EMOZIONATO CON IL NOSTRO ANGELO

    LORE

    RispondiElimina
  26. eccomi qui...dopo tanta fatica mi prendo un po' di tempo per riposare e per stare un po' con voi....!!!!!questa notte inveci di dormire
    ho pensato molte cose....!!!!E SINCERAMENTE NON SAPREI PROPRIO DA DOVE COMINCIARE.....
    nei prossimi giorni dovro' fare un passo importante..... e siceramente ho il cuore in gola dalla paura...ma pensando a michael in qualche modo riesco a farmi forza e a vedere i lato positivo della situazione adesso vedo ho un'appuntamento importante su msn

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutte...è da tantissimo che non scrivo ma sono stata impegnatissima!!!

    Comunque...ho appena finito di vedere per la quarta volta "THIS IS IT"...è semplicemente stupendo, non riesco a stancarmi a guardarlo e di ripeterlo!!! L'AMORE che MICHAEL mette in tutte le cose che fa, in tutti i suoi balli, in tutte le sue canzoni e in tutte le sue parole e soprattutto nei suoi sentimenti...è semplicemente stupendo!!! LUI è stupendo!!! L'intensità del suo AMORE è strabiliante!!! Quanto avrei voluto essere stata lì, quanto avrei voluto anche solo per un secondo averlo visto dal vivo, quanto avrei voluto abbracciarti, quanto avrei voluto cantare anche solo una parola delle sue canzoni con lui...solo vederti in TV mi rende falice ma allo stesso tempo triste perchè penso che tu non ci sei più...adesso sono sicura che tu sei in un posto migliore di questo e mi basta sapere questo!!! Mio Angelo ti amo con tutto il cuore!!! Riposa in pace eterno Peter Pan vivrai per sempre nei nostri cuori e nell'anima!!!

    You are in my life, forever!!!
    PURE SOUL!!!

    I love you MICHAEL!!!
    By Ely 96!!!

    RispondiElimina
  28. Sono molto felice che quelle persone si siano commosse come me quando sono andata a vedere THIS IS IT al cinema con mia sorella. Durante il film, ho pianto, riso e cantato con MICHAEL sentendolo dentro di me. Proprio ora ho finito di vedere THIS IS IT su Sky e sono stata felicissima rivederlo, commuovendomi ancora!!!
    Ho ancora il beglietto di quando sono andata a vedere il film un anno fe, lo conserverò per sempre!!!

    MICHAEL, angelo mio non ti dimenticheremo mai, sei entrato nella mia vita come un tornado e per questo ti amerò e rimarrai per sempre nel mio cuore e nella mia anima!!!
    Ti amo, amore mio, continuerai a vivere dentro di noi!!!

    RispondiElimina
  29. GIORNATA JACKSONIANA IN CASA LORE

    Oggi ho indossato il cappello di Michael mentre facevo le mie faccende di casa,sono uscita per mettere ad asciugare i panni e da lontano gli amici di mio figlio hanno detto:Guardate Loredana che fa Michael Jackson!!!!!
    Poi è incominciato a piovere e di corsa sono venuti tutti a casa mia,erano 5 o 6 compagni di classe dimio figlio.
    Come al solito io avevo la musica accesa e loro mi hanno chiesto di mettere heal the world,della quale conoscono le parole perchè l'hanno cantata ad uno spettacolo a scuola.
    Li ho messi sul divano,io facevo Michael,li dirigevo,loro cantavano,qualcuno improvvisava passi di danza e tutti insieme abbiamo alzato le braccia come ai concerti!!
    E'stato bellissimo,avranno detto:questa mamma è un pò pazza....o forse no,si sono divertiti e io con loro.

    Mi sono veramente sentita felice e orgogliosa di cantare Michael con questi piccoli angioletti,era come se ci fosse stato anche lui!!!!!
    Gli amici di mio figlio sono già fans di Michael...perchè hanno una brava maestra....che ha un buon e bel maestro,Michael!!!!
    ciao a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  30. Per Lore
    ti serve una coomaestra? Io verrei volentieri, vi ho immaginato e mi avete fatto una tenerezza infinita, credo che siano anche queste le cose che Michael vuole, momenti di tenera spensieratezza.
    Io invece oggi ho deciso di rivedermi "This is it", ancora devo finire di asgiugare le lacrime, credo che una passione così forte alla mia età sia qualcosa di immensamente magnifico ma anche di immensamente doloroso, anche perchè non sopporto il distacco non mi ci abituo.
    I love you

    RispondiElimina
  31. Ho terminato adesso una telefonata con la mia mamma,mi ha chiamata per sapere se mio marito e mia figlia erano arrivati al mare e di sottofondo sento Michael che canta,anche lei è una fan di Michael,ascoltava smooth criminal ma ho capito che non era il cd,chiedo, ma stai per caso guardando this is it? e lei si si su Sky in HD.La mia mamma ha 76 anni non c'e limite d'età per amare michael che dite?
    Vi abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  32. Buonasera care ragazze,
    come al solito Michael mi hai accompagnato in questa giornata, la tua voce, la tua melodia risuona continuamente nella mia mente.

    Vera ti ringrazio per il consiglio e l'affetto, lo so hai perfettamente ragione, devo superare questo blocco... spero di riuscirci. Per quanto riguarda la timidezza, sai ti capisco benissimo, anch'io sono una timidona, e poi quando mi imbarazzo e mi emoziono mi si legge proprio in faccia... arrossisco spesso e non riesco proprio a controllarmi. Che fare, davvero a volte è molto imbarazzante ma è più forte di me... la timidezza mi ha limitato per molti anni, solo ora riesco un po' a sciogliermi ed in ciò incredibilmente Michael ha dato un'accelerata a questo processo.
    Comunque grazie Vera per tutto, ti voglio bene.

    Schelly anch'io ieri sera ho guardato su mtv il concerto di Madonna... quanta energia, effetti speciali e fan in delirio... non ho potuto far a meno di pensare a Michael e le lacrime purtroppo sono tornate inesorabili... anche il nostro cucciolo avrebbe potuto far concerti a 50 anni con tanta energia, se come dici tu... avesse avuto più serenità e delle persone che gli volevano davvero bene... e invece siamo qui a rimpiangerlo... ricordo ancora quando era uscita la notizia del ritorno sulle scene di Michael, Dio mio, non vedevo l'ora... e invece... non vado avanti altrimenti mi rimetto a piangere.

    Michael amore mio ti amo tanto, sarai sempre nel mio cuore e nei miei sogni continuerò a ballare sulle tue note, non ti dimenticherò mai.
    I love you cucciolo mio.
    Ogni mattina, ogni sera un pensiero vola dritto a te... spero ti arrivi in qualche modo questo mio amore... ti amo, ti amo, ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte, Lore e Greta mi riempie di gioia sentirvi così, sono felice per voi.
    Vi voglio bene care ragazze.

    Lin.

    RispondiElimina
  33. Ogii,giornata quasi invernale ma tutta all'insegna di MICHAEL!!!
    Stasera mi telefona una mia amica dicendomi:ieri sera ho. visto su sky this is it,è stato bellissimo!!!Lui era veramente una persona magnifica,dolce e umile!!!
    Lei non è una fan,ma quest'estate mi ha chiesto di farle leggere "il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere" perchè vedeva con quanto ardore io lo stessi leggendo per la terza volta!!!Dopo le ho fatto leggere anche Dencing the drim ed è rimasta molto colpita e anche se non è diventata una fan ha sicuramente capito che persona era Michael.
    Sapendo che io non ho sky mi ha proposto di andarlo a guardare domani a casa sua,lei non ci sarà,ma mi avrebbe lasciato le chiavi di casa sua per permettermi di guardarlo!!!
    E' stata molto dolce,non sapeva che avevo il dvd e che lo avevo visto al cinema!!!!
    Anche in queste piccole cose si riconoscono gli amici ed io ho apprezzato molto il suo gesto!!!
    SIMONA SEI PROMOSSA COMAESTRA,MA DOVRESTI VENIRE IN TOSCANA PER AIUTARMI CON QUESTI CANTANTI E BALLERINI IN ERBA..ANCHE PERCHè IO DI BALLO...PROPRIO NIENTE!!!
    UN BACIO A TUTTI
    LORE

    RispondiElimina
  34. cara LIN ho letto il tuo commento di risposta al mio,figurati non mi ringraziare,ansi grazie a te che accogli sempre con affetto i miei pensieri.SEI davvero cara e dolce!Ti faccio sorridere riguardo alla mia timidezza,un volta ero per strada e ho visto in lontananza una persona da poco conosciuta insieme ad altri,io non la riconosco subito,mi vedo salutare e saluto anche io,poi la riconosco e risaluto e per me non so è stata una mezza figura!e il giorno dopo ho rincontrato questa persona e mi ma ieri che avevi fatto a un certo punto pensavo che ti eri fatta una LAMPADA!!! E il bello e io quando mi faccio rossa a volte non me ne accorgo!Comunque e vero la timidezza ha i suoi aspetti positivi,ma anche negativi per questo mondo fatto di furbi e maligni in cui viviamo!SCusa per il romanzo che ti ho scritto.spero che ti ho fatto sorridere l'anima!baci cara LIN!

    RispondiElimina
  35. PER TUTTE CARE RAGAZZE
    Tra noi c'è una ragazza con un talento incredibile ...
    Si chiama LORE ed oggi mi ha inviato un ritratto di MIchael di una bellezza indicibile . Quando l'ho ricevuto sono scoppiata a piangere perché mi e' parso di avere tra le mani Michael vero . E' stata un'emozione pazzesca , sono rimasta senza fiato . Vi assicuro che il disegno e' di una bellezza disarmante , fantastico , meraviglioso ..c'e' tutta la dolcezza di Michael , il suo sguardo , il suo sorriso , i suoi riccioli ...oggi non sono riuscita a staccare gli occhi da quel disegno !!!
    Grazie LORE , non finirò mai di ringraziarti , conserverò il tuo regalo con tutto il mio amore . Ti voglio bene !!

    Che carina che sei stata oggi con i tuoi tesori ..mi immagino la scena con il cappello che non era sulla testa di Michael
    del mio disegno ma sulla testa della sua autrice mentre
    canta Heal the world con tanti piccoli fans !!!!
    I love you !!

    Per GRETA ,
    Non oso immaginare la bellezza del regalo che hai ricevuto da Lore , sarà stato un vero capolavoro ....
    Sono cosi felice del tuo incontro con Lore ! Immagino
    quanta emozione e quanta gioia ; Lore ne parla con così tanto entusiasmo !! Devi essere una ragazza così esuberante e positiva che non può che essere un piacere poterti conoscere !!!
    Ho rivissuto la gioia di avere incontrato SCHELLY , con la
    quale ormai mi sento spessissimo e le voglio un mondo di
    bene !!

    Grazie Michael per tutto quello che stai facendo , il tuo amore sta facendo veri miracoli !!!
    Ti amo infinitamente ,
    Denise

    RispondiElimina
  36. Scusate non centra con questo post, comunque ho appena visto un video relativo ad un concerto di Michael in Tunisia lui canta I'll be there... emozione pura, praticamente piange per cinque minuti e non riesce più a cantare... ho ancora i brividi... un cucciolo... sarei corsa li ad abbracciarlo e piangere assieme a lui.

    Questo video lo potete trovare sul forum alla sezione mj video il topic mi pare si chiami emozionante Michael... guardatelo... le lacrime sono assicurate.

    Michael sei emozione allo stato puro.
    Ti amo cucciolo mio.

    Sogni d'oro a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  37. ragazze ho letto i vostri commenti....

    LIN tesoro....che ti succede....this is it ti ha completamante buttato giu' l'umore...!!!!mi dispiace vederti cosi'...michael non vorrebbe vederti piangere o stare male per lui!!!!ricordati che lui e' sempre presente non come prima ma c'e'....!!!!alcuni post fa' lore aveva scritto un nuovo concetto riguardo la morte...non so se lo ricordi..spero di si....!!!!!a me ha aiutato molto questa cosa....vedo le cose sotto una luce diversa....michael continua a mancarmi e' inevitabile ma sapere che e' sempre accanto a me mi da' molta forza....adesso mi sento un po' sola perche' confesso che sto entrando in panico...il solo pensiero di dover rinunciare al mio piccolo mondo e al mio piccolo dolce michael mi fa sentire in apnea....!!!!!domani dovro' fare una cosa importante e' ho bisogno delle voste preghiere e soprattutto che michael m'assista...ho tanta paura...!!!!

    ragazze domani sera' come adesso qualcuna di noi sara' in viaggio per raggiungere michael a milano....tra queste avrei dovuto esserci anch' io....ma non e' stato possibile!!!!!che disdetta....

    RispondiElimina
  38. PER DENISE E SCHELLY
    ragazze se mi date il vostro contatto di msn possiamo incontrarci tutte insieme attraverso la web....tette vedono tutte....sarebbe una vera e propria conversazione....se vi piace l'idea fatelo sapete dove trovarmi...!!!!!!!!!!!!!
    un bacio grande GRE

    RispondiElimina
  39. X Schelly mj13
    Chiedo scusa prima di tutto a Giovanni per il commento che sto per scrivere.
    Schelly ho bisogno del tuo aiuto per contattare Carola,(mbwf)se tu hai la possibilità di farlo le dovresti dire che Marina(io),le ha mandato le mail con le informazioni di cui aveva bisogno ma che non ha ricevuto risposta.Lei ha il mio numero di
    cellulare di contattarmi pure.Scusa lo so che è una richiesta un pò particolare ma giuro che domenica quando ci vediamo ti spiegherò meglio il tutto.Per ora ti ringrazio.
    Un abbraccio Mary63
    Scusami ancora Giovanni.

    RispondiElimina
  40. MARY63 hai pROPRIO RAGIONE NON C'E' ETA' PER AMARE UN UOMO COSI' STRAORDIANARIO...L'AMORE NON HA NE' LEGGI NE' REGOLE...QUINDI....!!!!COMPLIMENTI...TUA MADRE SE NE INTENDE DI MUSICA....ALMENO CON MICHAEL SI DISTRAE UN PO'...!!!!!IO SONO QUI A CONTEMPLARLO..MI PERDO NEI SUOI OCCHI E AFFOGO NEL SUO SORRISO....E' LA COSA PIU' STRAORDINARIA DEL PIANETA

    RispondiElimina
  41. LORE tesoro...
    vedi che ti ho risp su msn non so che cosa ha il tuo computer vedi che forse hai mosso la pagina e non riesci a leggere

    RispondiElimina
  42. X Schelly
    Ho appena letto la mail di Carola quindi non c'è più bisogno del tuo intervento.Grazie lo stesso e scusami ancora se ti ho coinvolta a domani per che ora arriverete a Milano?
    Un abbraccio ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  43. X MARY 63
    Scusa mi ero dimenticata di dirti che stanotte appena sono arrivata a casa (sono andata ad un compleanno x i 50 anni di una mia amica, eravamo in 50 con 50 regali del cavolo,ed uno solo importante.Abbiamo fatto un pò di càsino!!!)
    Comunque tornando a noi alle 2,30 ho mandato una mail a Carola x avvertirla, ma come mi hai detto è già tutto risolto.
    Domani il pullman parte alle 9,00 da Torino e credo che saremo a Milano x le 10,30 se tutti sono in orario,perchè cifermiamo due volte sull'autostrada a prendere altra gente del Piemonte.
    Un bacio a domani.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  44. X Schelly
    verso le 10.30 sarò alla metropolitana ad accogliere un po di gente che arriva dalla stazione centrale per le 11.00 prenderemo il bus e in poche minuti vi raggiungeremo.Sono così emozionata che ho paura che succeda qualche cosa.A domani non vedo l'ora ti abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  45. X Mary 63
    OOOOOOOOKKKKKKK!!!!!!!!
    A domaniiiiiiii......e dormi stanotte!!!!
    Baci, baci, baciiiiiii!!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  46. X Schelly
    Spero di riuscire a dormire e soprattutto organizzare per i ragazzi che rimarranno a casa.
    WWWWOOOWWWW ho letto ora che viene anche Nunzia mitica che bello!!!!!
    ciao ciao
    Mary63

    RispondiElimina
  47. Grazie Greta per il pensiero, si è vero This is it non ha un buon effetto sul mio umore... purtroppo è così, è più forte di me... comunque stai tranquilla sono momenti... oggi mi son vista gli altri post, il fantastico concerto in Tunisia e nonostante qualche lacrima è stata una gran gioia vedere Michael così bello, così dolce, così espressivo, così unico ed amaliante in certi frangenti.
    Comunque stai tranquilla.
    Ti voglio bene.

    Care ragazze vi auguro una splendida giornata domani per chi sarà a Milano, con il cuore sarò con voi... se volete raccontateci come è andata.
    Vi abbraccio tutte.

    Michael amore mio, stanotte mi hai cullato con Beautiful girl, e io mi sono sentita in paradiso... la tua voce così dolce mi è arrivata dritta al cuore e mi ha riscaldata... ti amo cucciolo mio con tutto il cuore.

    Lin.

    RispondiElimina
  48. Anche a me da una parte mette molta carica mentre dall'altra, a distanza di 10 anni, molta malinconia x la sua morte e molta rabbia x come lo hanno sfruttato.
    Vedendo le testimonianze delle persone presenti la mente torna a tanti anni fa...quando uscì il film Moonwalker
    Son passati tanti anni e l'esplosione di affetto di bellezza di amore di energia che propaga son sempre altissime.
    Ricordo il cinema pieno, facevo le medie, con gente seduta sui gradini, x terra, ovunque... Il cinema non poteva contenere il boato di fans e nessuno voleva rimanere fuori....
    La storia è continuata xché nel mondo le sue vibrazioni di bene si sono propagate attraverso l'energia delle sue canzoni e della sua danza.
    Questo è.... Questo sei...
    I just can't stop loving you...
    Barbara

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.