Michael Jackson a Sorrento (Villa Savarese)


Tratto dal sito: www.relaisvillasavarese.it
Da ogni parte del mondo, negli anni sono giunti diversi ospiti illustri a Villa Savarese, tra i quali amiamo ricordare con particolare affetto Michael Jackson, che ha scelto la nostra villa per la sua privacy e tranquillità nel 2006.

Dopo le tappe italiane di Firenze e Venezia, il cantante ha scelto Relais Savarese per una vacanza di cinque giorni, concedendosi una pausa senza disturbi, nella quiete del nostro hotel nel cuore delle Penisola Sorrentina.

La star ha soggiornato alla villa in compagnia di un amico di famiglia e dei suoi tre figli: Prince Michael, Paris e Prince Michael II.

Ospitare Michael Jackson nel nostro relais è stata una soddisfazione enorme ma l'orgoglio più grande è stata la circostanza che la villa era prenotata per soli due giorni e dopo aver sperimentato il comfort della struttura e l'efficienza del servizio, lo stesso Jackson ha deciso di prolungarne la sua permanenza di altri tre giorni.

Clicca qui per vedere la dedica che il cantante ci ha lasciato prima di partire.

Traduzione Documento: "Ci avete regalato la miglior permanenza possibile, il cibo era semplicemente il migliore. Siamo stati molto onorati. - Incomprensibile - GRAZIE. Firma: Michael Jackson e Famiglia, 2006.

16 commenti:

  1. IL NOME DELLA VILLA MI E' MOLTO FAMILIARE...MA NON RIESCO A RICORDARE DOVE L'HO SENTITO....DAI MENTE...PENSA...PENSA...PENSA


    AH ORA RICORDO....QUESTO COGNOME ERA PRECEDUTO DA UN NOME.... GIOVANNI...SE NON RICORDO MALE!!!!!E SE NON ERRO QUESTO RAGAZZO E' IL PROPRIETARIO DI UN BLOG DI UN FAMOSISSIMO ARTISTA....MI PARE SI CHIAMASSE...MICHAEL JACKSON!!!!!.....OPS...IL BLOG E' PROPRIO QUESTO....!!!!!
    OVVIAMENTE STO SCHERZANDO (COME AL SOLITO)!!!!....GIOVANNI....NON MI DIRE CHE HAI CONOSCIUTO MICHAEL DI PERSONA....!!!!!io al posto tuo sarei svenuta.....com'e' il suo profumo?...si sente ancora????hai passeggiato con lui????hai giocato con i 3 piccoli angeli???avete pranzato insieme????ops...scusa...hai visto...e' piu' forte di me..quando parte la mia fantasia non mi fermo piu'.....ti ho fatto l'interrogatorio....!!!!!e' che vorrei sapere qualcosa di piu' oltre al fatto che esiste la villa che ha il tuo stesso cognome e nella quale soprattutto Ha soggiornato michael....e credo che non solo la sola a voler sapere....(ho paura che ti arriveranno un valanga di commenti)

    BUON LAVORO CARO GIOVANNI....

    RispondiElimina
  2. A scanso di equivoci, non ho nulla a che vedere con i Savarese di quella villa, PURTROPPO :-)

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PER LA RISPOSTA REPENTINA...MI ERO FATTA TROPPI FILM....TI CHIEDO SCUSA...MA QUANDO PARTO NON MI FERMO....!!!!IN QUESTO CASO... CREDO CHE IL LAVORO NON SARA' MOLTO FATICOSO....TI AUGURO UNA BUONANOTTE ANCHE A TUTTE LE RAGAZZE DEL BLOG....

    MICHAEL TESORO....TU MUOVI LA MIA VITA..VIVO SOLO PER TE.....MI FAI VOLARE IN ALTO...E' UNA SENSAZIONE STRAORDINARIA...VIENI A TROVARMI STANOTTE... MAGARI POTREMO VOLERE INSIEME...BUONANOTTE CUORE GRANDE TI AMO....!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni, ricordi che già io nei mesi scorsi ti avevo chiesto se eri parente di quei Savarese?
    Del suo soggiorno a "Villa Savarese" ne avevo letto nel libro "Ciao Michael", i proprietari della villa che nel passato avevano ospitato tante celebrità, dissero che erano rimasti sorpresi e affascinati dalla sua cortesia,gentilezza ed educazione, compresa quella dei figli, che si sono anche divertiti a farsi insegnare dai cuochi come si preparava la pizza.
    Michael, che amava l'Italia, disse a loro che sarebbe ritornato sicuramente, quella quiete, quel clima, quella cucina e la loro ospitalità lo avevano fatto stare molto bene............purtroppo sono ancora lì che lo aspettano, ma sicuramente quel ricordo non li lascerà mai.
    Quante cose vorresti dire a noi VERI fans che ti amiamo con tutto il cuore, quante cose vorresti farci sapere x aiutarti ad avere VERA giustizia?
    Tempo, ci vorrà tempo, forse tanto,ma credo che il rimorso di chi ha voluto la tua morte parlerà,potrai così riposare in quel paradiso dove vorrei incontrarti un giorno......forse.
    Michael forever.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  5. Per Giovanni,
    grazie per quel PDF con quelle poche righe scritte da Michael, l'ho immaginato mentre scriveva e ho vissuto come sempre mi capita con voi un momento d'amore; conserverò quel pezzo di carta per sempre.

    Di Villa Savarese ne avevo sentito parlare e devo dire che da buon Angelo si è scelto veramente un angolo di Paradiso la Costa Sorrentina.

    I love you Michael per sempre

    RispondiElimina
  6. A Michael piaceva molto l'Italia,per quello che sò!!!!
    E' bello pensarlo spensierato e rilassato con i suoi bambini nel nostro paese.
    Quando sono nel mio giardino in una bella giornata di sole mi capita di pensare...se Michael fosse qui,tarebbe da Dio!!!!
    Il panorama è bellissimo,si vede la Maremma,subito dietro l'Isola del Giglio e in giornate veramente chiare si riesce a vedere la Corsica.
    Guardandosi intorno ci sono molte colline verdi e boschi di castagni,uliveti e case di campagna.
    Me lo immagino nella mia sedia a sdraio che contempla questo paesaggio,ascolta il suono delle voci dei bambini e sente il profumino del pranzo che gli stò preparando...eh si...è bello immaginarti così,sono sicura che nella semplicità della mia casetta ti saresti trovato bene,perchè tu sei una persona semplice e le piccole cose ti hanno sempre reso felice.
    Sarebbe stato bello,tu immenso,grande meraviglioso,RE nel mio piccolo regno!!!!!
    SEMPRE NEL MIO CUORE LORE

    RispondiElimina
  7. PER GRETA
    questa te la dedico,è la poesia che ti avevo detto,come al solito non l'ho scritta io ma l'ho trovata in un sito di poesie per Michael.....

    A PARIS

    Hai perduto la tua rosa
    oh,piccola principessa
    e con lei
    è volato via il tuo regno,
    la tua infanzia,la tua luce...
    Ma davvero credi di averla smarrita?
    Se cerchi nel mondo
    trovi mille fiammelle ardenti
    ed in cielo scorgi mille scintille d'argento!
    Se guardi nei tuoi occhi
    ci sono favolosi frammenti di memoria,
    dolci come zucchero filato,
    se ascolti il tuo cuore
    sentirai riecheggiare morbide voci
    raccontare magiche storie...
    La voce della rosa
    canta la tua ninna nanna,
    culla ed abbraccia il suo tenero bocciolo.
    Piccola principessa
    figlia della rosa,
    non sentirti sola,
    ora,
    di pace e d'amore
    ha colmato i nistri cuori,
    ha profumato il mondo intero
    per sempre
    la tua Rosa!!!

    semplicemente meravigliosa!!!!!

    ciao a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  8. X tutte
    Questa sera per chi ha Sky su Sky cinema1 fanno This Is it
    Buona visione

    RispondiElimina
  9. Il commento di Sky mi sono dimenticata di firmarlo
    Ciao Mary63

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere pensare che abbia trascorso cinque giorni della sua vita senza preoccupazioni, in pieno relax, in un posto così bello, con i suoi figli e un amico.
    Lo immagino mentre guarda il mare, incantato dalla vista di un paesaggio tanto luminoso e suggestivo. Lui così sensibile, così attratto da tutta quella Bellezza infinita, non può non aver provato un sussulto nel profondo del cuore.
    Nel 2006 ero ad Amalfi, a guardare quello stesso mare, sotto quello stesso sole cocente, a chiedermi perchè posti così straordinari non fossero abbastanza tutelati e protetti nel nostro Paese.
    Ce l'avessero avuto gli Americani un simile ben di Dio!!!

    I love you

    Complimenti Giovanni per tutte queste chicche. Non capisco come fai a trovarle. Oltre che principe del Foro, anche documentarista e archivista!!!
    Scherzo.
    Tu devi essere uno di quei ragazzi precisi,responsabili, con tutte le "virgole" al posto giusto, che quando ti capitano in una classe pensi: "Questo farà strada!!" e gli perdoni di tutto, anche certe pignolerie e certe impuntature perchè capisci che è un leader e gli serviranno per avere successo. Tanto sai che comunque la vita smusserà tutti gli spigoli.
    Ti ringrazio ancora per avermi permesso di incontrare Simona. Mi sono accorta che sei stato tutto il tempo al computer finchè non ci siamo scambiate i recapiti telefonici. Quindi anche sensibile. E non poteva essere diversamente per un fan di Michael.
    Scusami sono caduta anch'io nella tentazione di farti un ritratto, spero non ti dispiaccia perchè è fatto veramente col cuore.

    I love you

    RispondiElimina
  11. mamma mia....
    solo a vedere la tua scritta...uella scritta fatta da te....quante lacrime mi hai fatto scendere!...biricchino!!!! sei proprio un biricchino sai??? ah,michael...quanto bene che ti voglio

    e pensa...sei stato a veneziaaaaaaaaaaaaaa
    se sapevo.....ma in ogni caso ero ancora stupida e non ero innamorata folle di te amor miooo

    love forever
    chiara

    RispondiElimina
  12. Unico, gentile e a modo... ora tutto ciò è davvero una rarità anche se dovrebbe esser la regola.

    Michael quanto avrei voluto incontrarti... e pensare... tu eri a Venezia a pochi chilomentri, in una città romanticissima... avrei passeggiato volentieri con te... mano nella mano a guardar il Canal Grande... un sogno davvero.
    Amore mio, sii felice ora tra le nuvole.
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. mamma mia che GRANDE ONORE e che fortuna che hanno avuto!!ah volte vado in crisi vorrei aver avuto io ecco un albergo cosi di lusso,per poter aver l'onore di ospitare MICHAEL,a volte vorrei essere negli stati uniti d'america,a volte vorrei non avere 24 anni ma di più almeno mi sarei goduta di più MICHAEL e avrei avuto più ricordi,maaaaaa ora mi resta solo tanto dolore perchè tu non ci sei più mio caro gentil uomo,sei davvero UNICO E RARO!!!SEI TROPPO SPECIALE E MI AUGURO CHE I TUOI FIGLI ASSOMIGLIANO TUTTI A TE!UN GRANDE ABBRACCIO MIA CARA ANIMA,DOLCE.GENTILE FRAGILE E FORTE ALLO STESSO TEMPO!

    RispondiElimina
  14. Che bella notizia, proprio non lo sapevo e mi ha onorato il fatto che si sia trovato bene.
    Che meravigliosa dedica, era proprio una persona raffinata e gentile, una persona d'altri tempi .
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  15. MITICO GIOVANNI!!!!

    Per caso hai dettagli sulla visita di Michael a Venezia?????
    Che so dove ha soggiornato, quanto c'è stato ecc., sai è la mia città!!!
    GOD BLESS YOU, BUONANOTTE!

    RispondiElimina
  16. Giovanni... Michael ha scritto "love and love love love "
    dove tu non riesci a leggere!!
    me lo immagino che scrive love...
    with L.O.V.E.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.