"Mr.Magic" - Tributo di JADAGRACE BERRY

34 commenti:

  1. Emotivamente non c'è che dire le lacrime sono una conseguenza naturale,la bambina è stupenda la canzone anche,il video con Michael che balla sulla luna....emozionante,ma dietro tutto ciò c'e un sentimento vero o solo un altro modo per fare soldi sfruttando un uomo fantastico? questa sera sono un po cinica perdonatemi.
    Un abbracci Mary63

    RispondiElimina
  2. per mary63
    è la prima cosa alla quale ho pensato anche io.
    Non sei cinica, dopo quello che gli hanno fatto e come gli hanno girato le spalle .. adesso tutti lo amano .. figli di ...
    Non è il tributo che mi fa piangere ma il suo ricordo .. molto spesso, dalla sua scomparsa, piango .. appena il suo ricordo mi affiora alla mente ..
    E'inevitabile .. se in un supermercato vedo un suo video, vedo una sua sagoma .. devo girare la faccia altrimenti scoppio a piangere è più forte di me.
    Eppure continuo a circondarmi di sue foto, di suoi poster, di suoi libri, vicino al mio letto ho il suo cappello .. mi è mancato tanto negli ultimi anni ma pensavo stesse bene .. questo mi bastava .. adesso mi manca ancora di più.
    I MISS YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  3. Mi viene un nodo in gola, gli occhi mi bruciano, hai ragione Mary63 è emotivamente coinvolgente. Le parole rappresentano benissimo (parlo per me) il mio stato d'animo. Spero con tutto il cuore che non sia come dici tu un modo per sfruttare Michael... non credo... è tutto così magico e commovente... non può esserci altro dietro... non lo voglio credere, Michael non se lo meriterebbe.
    Amore mio, spesso ti immagino proprio sulla luna, chissà dove sei ora... Dio mio quanto mi manchi... ogni giorno che passa il tuo ricordo si fa sempre più grande.
    Che uomo meraviglioso, davvero unico e magico.
    Ti amo tanto Michael, te lo dico con il cuore... continua a vegliare su di noi... aiutaci a credere in noi stessi e in un mondo migliore... ne abbiamo bisogno.

    Un caro abbraccio a te Mary63 con tanto affetto e a tutte voi care ragazze.

    Lin.

    RispondiElimina
  4. QUalsiasi sia il motivo di questo tributo,mi ha toccato il cuore!!!NON riesco a scriver altro,sto piangendo troppo,a volte non riesco a comunicar ciò che sento,scusate,tanti baci a tutte!MICHAEL I LOVE YOUUUU!!

    RispondiElimina
  5. Don't walk away mio caro Michael, please don't walk away... I love you.
    Oh my God, don't walk away, my sweet love.
    Forever in my heart.
    I love you, i love you, i love you.

    Lin.

    RispondiElimina
  6. Senza parole,tante lacrimeeee!!!
    L'immagine di lui in cielo,nel suo castello,nella sua Neverland mi è apparsa davanti agli occhi annebbiati dalle lacrime.Questi tributi mi commuovono all'inverosimile e anche se è vero che quando era in vita nessuno mai ha usato per lui così belle parole d'amore,quando li ascolto non posso fare a meno di immedesimarmi ed è come se quelle parole fossero le mie e gliele dedico con tutto il cuore.
    TI AMO MISTER MAGIC,tu che sei il mago dell'amore ,quello che ha fatto una fantastica magia nei nostri cuori
    LORE

    RispondiElimina
  7. ....la stella più brillante nel cielo...

    sto x piangere mr. magic

    i love you and i need you ....and i miss you mr magic

    always in my heart

    RispondiElimina
  8. Io lo trovo molto bello e voglio pensarla in positivo. Non posso credere che sia ancora un altro sfruttament.Godiamocelo per quello che è, un toccante video, fatto veramente bene e pieno di sentimento per il nostro Michael, che ci ha emozionato e continuerà a farlo.
    Un abbraccio a tutti. Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  9. Non c'entra niente con l'argomento odierno ma mi va di raccontarvi un momento particolare della mia domenica nel quale sono sicura che Michael se la rideva sul mio divano e si è sentito ormai parte della famiglia.
    Tarda mattinata....mio marito accende la musica e immancabile parte la musica di Michael che ""casualmente""era già inserita!
    Abbozziamo,io e lui,alcuni passi di danza(se così si può dire,perchè io sono "di legno")al ritmo di Umbreakable,poi lui va a fare la sua oretta di corsa quotidiana.
    Io con la mia ormai famosa maglia di Michael(non vi preoccupate,ogni tanto la lavo!!!)mi metto a cucinare sempre con Invincible in sottofonndo.
    Mia figlia in camera sua rifà il letto,e in un momento in cui apre la porta esce assordante la voce di Michael...lei ascoltava Dangeruos(in contemporanea con il mio invincible).
    Mio figlio di 10 anni che dice di odiare la musica,a lui non piace(così dice!forse è ossessionato da me)preparava la scacchiera per giocare con me a scacchi e nel frattempo cantava PRIVACY,e sapeva anche le parole!!!!
    Tutto questo è avvenuto nel giro di minuti ed io mi sono schiantata dal ridere,mi sono sentita così felice della ventata di allegria che Michael ha portato nella mia vita e nella mia famiglia,che non lo ringrazierò mai abbastanza.

    Michael dolce angelo,riempi le mie giornate,riempi i miei pensieri,riempi il mio cuore...
    ma io non sarò mai satura di te
    ti penso sempre
    LORE

    RispondiElimina
  10. Stasera vi rompo un pò le scatole!!!
    ho trovato un foglio della materia di religione di mia figlia che parla del concetto di morte e come parlarne ai ragazzi.
    C'è un passo tratto da un libro che è per me molto bello,mi ha fatto vedere questo evento in un ottica nuova e sarebbe molto bello e rasserenante riuscire a metterlo in pratica:

    La morte non è nulla.
    Sono solo scivolato nella stanza accanto.
    Io sono io e tu sei tu.
    Quello che eravamo l'uno per l'altro,lo siamo ancora.
    Chiamami col mio solito nome.
    Parlami nel modo in cui eri solita parlarmi.
    Non cambiare il tono della tua voce.
    Non assumere posizioni forzate di solennità o dispiacere.
    RIDI COME ERAVAMO SOLITI RIDERE
    dei piccoli scherzi che ci divertivano.
    GIOCA...SORRIDI...PENSAMI...PREGA PER ME
    Lascia che il mio nome sia la parola familiare che è sempre stata.
    Lascia che venga pronunciato con naturalezza,senza che in esso vi sia lo spettro di un ombra.
    La vita ha il significato che ha sempre avuto.
    E' la stessa di prima.Esiste una continuità mai spezzata.
    Che cos'è la morte se non un incidente insignificante?
    Dovrei essere dimenticato solo perchè non mi si vede?
    Stò solo aspettandoti,è un intervallo.
    Da qualche parte,molto vicino,proprio dietro l'angolo.
    Va tutto bene

    Perciò io caro Michael cercherò di non ricordarti con rimpianto,con dispiacere,nei tuoi momenti bui,ma cercherò di ricordarti con il tuo meraviglioso sorriso,quando eri felice con i tuoi figli e nei tuoi momenti migliori perchè è quello l'uomo che ha trafitto il mio cuore!!1

    Anche a me piacerebbe essere ricordata così,tant'è che quando ho fatto la torta di compleanno per Michael ho detto ai miei figli e a mio marito,che se me ne dovessi andare(il più tardi possibile),sarei molto felice se loro mi ricordassero il giorno del mio compleanno con una torta,sarebbe come non essere mai andata via!!
    Sono stata un pò lugubre,ma questo ultimo pensiero a me in quel momento ha dato tanta pace e serenità.
    LORE

    RispondiElimina
  11. che dire ragazze....!!!il video parla chiaro....!!!le lacrime sono onnipresenti...pensate che e' da qualche giorno che, mentre faccio le cose di tutti i giorni,mi viene un nodo in gola e piango....cio' avviene perche la mia mente ha dei flesh...ho sempre davanti le immmagini del video e in testa risuona la vose di judith hill....!!!!!quell'immagine... quella canzone....sono indelebili!!!!e' una fitta al cuore...!!!!molte volte sono assente....mi mancha da morire il mio papa'!!!!!chissa quando potro' incontrarlo......
    perche c'e' l'ho hanno portato via????percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??????????????

    RispondiElimina
  12. Ciao Greta
    io non ti volevo fare del male consigliandoti quei video,ma ti devo confessare che pur avendoli visti tante volte(perchè li ho nel pc da parecchi mesi)continuo a piangerci sopra come una fontana,come ho fatto anche su questo nuovo!!!
    Ho letto il post di Denise che si è incontrata con Schelly oggi e me le sono immaginate sedute al tavolo di un bar che ridevano e si abbracciavano felici,chissà come erano emozionate?!
    Tu,tutto ok? spero di si, e per smettere di frignare,fatti due risate con questi ddue video:
    MICHAEL JACKSON ATTENDS RABBY SHMULEY'S BIRTDAY CELEBRATION e
    MICHAEL JACKSON AND BARBARA WALTERS OUTTAKE FROM INTERVIEW 2002 (SUB ITA)
    per me lui è esilerante,non smetterei mai di ascoltare la sua risata .
    UN BACIOTTO LORE

    RispondiElimina
  13. Ho riguardato questo tributo e ho rincominciato a piangere come prima!!!!scusa GRE predico bene e razzolo male
    Michael gone too soon
    I LOVE YOU LORE

    RispondiElimina
  14. E PRIMA DI ANDARE A LAVORO....un altro bel piantino su questo dolcissimo tributo.
    VERAMENTE MERAVIGLIOSO nella sua semplicità!!!
    buona giornata atutte e....buon giorno Michael
    LORE grazie Giovanni per queste chicche

    RispondiElimina
  15. Per tutti
    ci sono momenti come in questo fine settimana che mi sono sentita tanto sola forse perchè non ho avuto tanto tempo per collegarmi con voi, forse perchè in casa, al contrario di Lore, nessuno ascolta la musica di Michael, nessuno balla con me anche se in modo legnoso, insomma mi sono dovuta tenere tutto dentro perchè proprio questo amore incondizionato non è capito tutto qui e allora le lacrime escono ancora più copiose e bruciano ancora di più e sono tanto dolorose, quando poi riesco a ricompormi continuo a fare quello che avevo lasciato in sospeso ascoltando la voce di Michael con l'MP3, tanto in un altro modo non c'è verso.
    Perdonate lo sfogo, ma mi sono sentita così:

    SE NON CI FOSSI

    Vivrei
    in un angolo buio
    in un fossato senz’acqua,
    se la mia anima
    non sognasse,
    se il mio cuore
    non fosse con te.

    C’è un prato verde,
    un cielo stellato
    il canto delle cicale
    e mille danze
    di ali colorate,
    c’è tutto
    quando penso a te.

    Se tu non fossi
    l’acqua del mio fossato,
    sarei solo un rivolo
    di pensieri morti,
    se non fossi la luce
    del mio cielo,
    sarei solo un’ombra
    che vaga nelle tenebre.

    Se tu non ci fossi,
    non conoscerei la vita.

    I love you Michael

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutte, dolci ragazze, mi avete fatto commuovere con vostri commenti. Vi voglio tranquillizzare, sulla canzone.
    È stata scritta da Gadagrace e la sua mamma (fan di Michael) in un pomeriggio nostalgico. Sono parole sentite dal cuore di una che ama Michael, come una di noi.
    Ho avuto il loro permesso per fare i sottotitoli in Italiano e Spagnolo.
    Non potevo fare altrimenti, dopo avere sentito la canzone.
    Baci a tutte...anche a Giovanni.

    RispondiElimina
  17. Il video è bellissimo e le parole dolcissime....PER LORE: Hai fatto bene a scrivere quelle belle frasi mi hanno fatto piacere leggerle grazie.Celeste.

    RispondiElimina
  18. Dopo aver letto tutti i vs commenti(ma in particolare le parole di LORE), è con un certo orgoglio che voglio esprimervi questa considerazione: E SI,I FANS DI MICHAEL SONO PROPRIO SPECIALI, SEMBRATE UNA RAZZA A PARTE IN TUTTO IL PANORAMA VOLGARE E VIOLENTO CHE CI CIRCONDA!!!!!.... Anche alla mia vita Michael ha dato un senso in più; per me lui continua sempre a "odorare di buono e di bello" e non passa giorno, che io non pensi a MJ, e il suo Essere mi ispira e mi carica di buoni sentimenti: gioia , energia, amore, rispetto, per tutto e per tutti...
    Mikie, però mi manchi tanto...
    Sarai sempre presente nella mia vita, amore mio grandissimo!!!!
    Lora

    RispondiElimina
  19. Bellissimo, commovente, tutto così... VERO! La bambina è a dir poco stupenda! Mamma mia! Se non è tutto fatto per prendere soldi, io direi che è bellissimo che anche i bambini piccoli abbiano capito che meravigliosa persona fosse Michael!
    Beh....Mr. Magic è stabello come nome, WOW! Complimenti a chi l'ha fatto!
    PS: Molto bella anche la canzone!:)

    RispondiElimina
  20. PER MARIANNASARTE
    Ti ringrazio dal profondo per questo video e per i tantissimi che ho trovato in rete da quando sono folle di Michael,mi hanno aiutato a mettere insieme tanti tasselli e tante emozioni.
    Grazie,sei veramente brava e poi ci vuole qualcuno che traduca a noi, anzi a me che mi sono messa a studiare inglese solo per capire cosa dicevano le canzoni di Michael!!
    ciao LORE

    RispondiElimina
  21. GRETA? TUTTO OK?
    Ho detto o fatto qualcosa che ti ha infastidito o sei soltanto andata a letto ieri sera?
    Fammi sapere tesorino !TVB

    Per Celeste
    grazie,sei sempre molto carina nell'apprezzare i miei commenti,anche se a volte vado un pò fuori tema!
    Nel tuo sogno mi sono vista abbracciata con le altre mentre ci dondolavamo al ritmo della musica di Michael e mi sono molto divertita a vedere le due pazze scatenate che si davano daffare per salire sul palco!
    Sarebbe stato bello esserci davvero.

    Per Simona
    mi dispiace che tu abbia trascorso un triste fine settimana,scusa se il mio racconto ti ha rattristato,non è sempre così facile anche per me!
    Diciamo che mio marito e mio figlio sono rassegnati,lo chiamano spesso Michael OSSESSION!!!!
    Spesso per confondere le acque metto musica di altri (che normalmente non riesco più ad ascoltare)per far vedere che non sono poi così fissata.
    Mia figlia,mentre prima mi aiutava a cercare cose su Michael e ascoltava i miei discorsi senza interferire ora mi dice: ma te non sei mica normale?!!!
    Quindi mi dovete ancora sopportare voi perchè per ora siete le uniche che non si lamentano.
    Piano piano anche chi ti sta vicino accatterà questa cosa se capiranno che ti rende felice (forse è per questo che il mio disturbatore si è rassegnato,perchè mi vede più allegra e spensierata,anche se piango per un non nulla!)intanto il tesoro nel tuo cuore diventa sempre più prezioso,nessuno te lo toglie,condividilo pure con noi,perchè puoi stare sicura che sei in buona compagnia e anche quando non puoi scrivere nel blog,sappi che te e tutte le ragazze del blog siete sempre nei miei pensieri(vi parlo in continuazione!!!!)
    Non volevo essere pallosa ma mi sono sentita un pò colpevole per la tua tristezza,ti chiedo scusa se così è stato
    con affetto LORE

    Per DENISE
    Spero tu abbia letto il commento che ti ho lasciato pagine fa.
    Una curiosità:
    c'è un modo per parlare tra di noi nel blog oltre questa pagina? perchè non ho letto nulla di come tu e Schelly vi siete messe d'accordo per incontrarvi!!!
    Non per essere ciacciona,ma la mia imbranataggine con il compiuter è evidente,visto che continuo a scrivere con l'anonimo!!!

    Un abbraccio affettuoso a tutte tutte,nessuna esclusa,anche a quelle con le quali non ho mai parlato direttamente e come dice LOVE ROMY(se non sbaglio)...
    l'elisir di lunga vita!!!
    LORE

    RispondiElimina
  22. Per Lore
    non ti devi sentire in colpa assolutamente, la mia è una situazione abbastanza normale mi capita spesso non sei certo tu la causa della mia tristezza, anzi sono così felice di ascoltare i vostri commenti, perchè c'è una cosa piena di magia in tutto questo è che vi sento parlare mentre leggo perchè quello che ci lega è magico perchè è il nostro Mr. Magic che ci lega.
    Tvb
    E come sempre I love you Michael

    Per tutti
    anche se non c'entra niente con il blog vorrei dare l'ultimo saluto alla grande Sandra Mondaini che ha raggiunto il suo Raimondo e che Dio li faccia riposare in pace per sempre nel loro lungo abbraccio d'amore.
    I love you

    RispondiElimina
  23. X LORE
    Mannaggia a me!!!
    Com'è difficile stare dietro l'angolo...........
    Ho lasciato a Desise su un post precedente la mia mail, lei mi ha scritto, io le ho risposto le ho lasciagto il mio numero di cellulare, ci siamo sentite e poi ci siamo viste...........ecco la magia della "scatola magica".
    A proposito è stato un bellissino incontro, io le ho detto che mi avrebbe riconosciuta dalla mia borsa di pelle arancione e così ho conosciuto una bellissima perona
    "leggiadra e gentile" come una ballerina.......una di quelle vere!!
    Scusa Denise se ho risposto io al Un abbraccio a tutte e due.

    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  24. X Mariannasarte

    Grazie per avere specificato che il testo la musica sono state scritte da una fan di Michael questo mi rincuora e posso pensare che è stato un sentimento vero che ha ispirato questa meraviglia.Ho visto tanti altri tuoi video.Grazie di cuore
    Mary63

    RispondiElimina
  25. Brava Simona hai fatto bene a dare l'ultimo saluto a Sandra Mondaini. Ora è veramente in pace con il suo Raimondo.
    mary63

    RispondiElimina
  26. E bellissima questa canzone... è da sta mattina che non faccio altro che cantarla Mr. magic gone too soon....:)) sembra una ninna nanna e cosi dolce :)) l'adoro .....PER LORE: Mi piace leggere i tuoi fuori tema :)) sta mattina ero di fretta non ho fatto in tempo a dirti che leggendo il tuo piccolo racconto mi ai fatto sorridere mi immaginavo la scena, questi piccoli episodi secondo me sono dei momenti magici e son sicura che te ne sei accorta anche tu della magia che in quel piccolo frangente a circondato la tua famiglia.Un abbraccio caloroso a tutte,l'ho sapete che vi adoro vero:))? un grosso bacio a Schelly mi ha fatto piacere risentirti ti voglio bene non scordalo mai I LOVE YOU FOR EVER:)). Celeste.

    RispondiElimina
  27. Cara Lore leggendo il tuo commento riferito al senso della morte, devo dire che ho sentito un po' di sollievo, sei davvero una persona speciale... come tutte voi, nessuna esclusa.
    Simona mi emozioni tantissimo ogni volta :)

    Care tutte, che dire, ormai mi sento in piena sintonia con i vostri pensieri... è davvero incredibile anche se viviamo in città diverse capita come una sorta di telepatia di vivere le stesse esperienze ed emozioni... davvero a volte mi vien la pelle d'oca... possibile tutto ciò?
    Vi voglio tanto bene.

    Che bello risentirti Schelly, sono contenta che tu e Denise vi siate potute incontrare, chissà che emozione :)
    Chissà se un giorno potremo conoscerci dal vivo... beh intanto sono felice di potervi leggere qui.

    Michael, sto ascoltando Billie Jean acapella... no comment... la tua voce... oddio... meravigliosa... non servono strumenti... tu sei musica, tu sei magico, tu sei un concentrato d'emozioni, tu sei unico, tu sei il mio grande amore, ti amo tanto cucciolo mio.
    I love youuuuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  28. x lore
    che bella domenicaaaa!!!!!=)=)=)bellissimissima=) e il pezzo tratto dal libro mi piace molto
    è bello ricordare una persona con un sorriso e tante risate=) penso a chi non c'è più farebbe male vederci piangere x loro =( anche se è difficile nn farlo!
    michael...adoro la tua risata!!!

    RispondiElimina
  29. X Mary70
    Scusa se ti rispondo in ritardo,riguardo al tuo commento del 20/09 20.58.Anche per me è la stessa cosa non è il tributo che mi fa piangere ma è il suo ricordo quando mi capita di vedere una sua immagine o sentire un suo pezzo mi batte forte il cuore ma poi mi intristisco subito,mi manca tanto che lo cerco in ogni modo e in ogni dove quando sento solo pronunciare il suo nome mi emoziono.Come oggi ero al parco con mia figlia e una bambina vicino a me stava guardando il diario con le sue amiche e ha nominato Michael,io ho fatto un balzo mi veniva voglia di andare a curiosare anche io, ma mi sono trattenuta.
    Anche a me è successa la stessa cosa sapevo che c'era e questo mi bastava pensavo stesse bene e invece non era così,e avere scoperto quanto ha sofferto negli ultimi anni mi ha lacerato il cuore e forse per questo che certe volte mi sento in colpa di averlo un po trascurato negli ultimi anni di averlo non dimenticato ma di averlo parcheggiato in un piccolo angolo del mio cuore e non averlo fatto esplodere come prima.
    Ti abbraccio forte ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  30. La risata di Michael è davvero contagiosa, ho visto il video che Lore ci ha consigliato, dove si vede Michael davvero felice che quasi non sta nella pelle quando gli chiedono se sua moglie sta aspettando un bambino... Dio mio lo trovo bellissimo, un uomo che si emoziona così... lo sposerei subito :)
    Amo tantissimo la tua timidezza Michael e la tua aria da eterno bambino, i tuoi occhi si illuminano, e io vedendoti così ho il cuore che mi scoppia...
    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  31. per Lore
    chi è l'autore del bellissimo testo riportato sul libro di religione di tua figlia? Potresti farmelo sapere?
    Grazie
    I love you

    RispondiElimina
  32. PER AGNESE
    Il brano è di Ursula Markham in"Elaborazione del lutto,1996"
    Non sò niente di più perchè è solo una fotocopia volante
    ciao LORE

    RispondiElimina
  33. mi manchi tantissimo!!!!!!!! come possiamo vivere senza di te??? perche te ne sei andato via?????''non credo che riusciro mai a capirlo!..... il mondo senza di lui é spento e noi dobbimo riaccenderlo dobbiamo parlare di lui a tutta quella gente che non lo conoscie!!
    A tutta quella gente che lo reputa ancora un pedofilo che lo insulta con parole di disprezzo DEVONO CAPIRE CHE MICHAEL JACKSON ERA UNA PERSONA MERAVIGLIOSA!!
    linda....

    RispondiElimina
  34. Mi scrivete la traduzione in italiano? grazieee <3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.