Michael Jackson nei Guinness World Records 2011


Radio7.it - 19/09/2010
Lady Gaga, Jay-Z, Beyoncé, Michael Jackson, and Miley Cyrus sono tra i cantanti che si sono guadagnati un titolo nell'edizione deì Guinness World Records 2011.

Per Madonna questo è l'ennesimo record. Infatti, durante la sua carriera musicale Miss Ciccone di traguardi ne ha tagliati diversi, tra cui quello di artista femminile ad aver guadagnato più di tutte, ad aver venduto di più in tutti i tempi.
L'ultimo record della cantante, che entra di diritto nell'edizione 2011 del Guinness World Records è quello di artista femminile ad aver venduto più album, con 75 milioni di dischi nei soli Stati Uniti e 200 milioni nel resto del mondo.

Lady Gaga sarà presente nel prossimo libro dei Guinness sia perchè detiene il record per "maggior settimane nella UK album chart", precisamente 154 settimane, sia per essere la "donna più cercata su Google".

Michael Jackson, invece, entra nel Guinness del 2011 per essere l'artista più famoso della storia con oltre un miliardo di copie vendute.

Beyoncé insieme a Jay-Z per il 2011 hanno vinto il titolo di "Coppia più potente" dell'anno, con un guadagno complessivo di 122 milioni di dollari.

Pixie Lott è la nuova baby singer brittannica entrata nel Guinness per il più grande "salto" in classifica dell sua canzone Boys And Girls, che in una settimana dalla 71esima posizione ha scalato la vetta del primo posto.
E. a proposito di giovani talenti, la cantante pop Miley Cyrus entra nel libro dei Guinness 2011 come "la teenager più in classifica".

75 commenti:

  1. MICHAEL JACKSON E' L'ARTISTA PER ECCELLENZA ED HA GIA' UN POSTO NEL LIBRO DEI GUINNESS PER IL PROSSIMO ANNO...E' UNA FANTASTICA NOTIZIA....MA RICORDIAMOCI SEMPRE CHE MICHAEL PRIMA DI ESSERE UN'ARTISTA E' UN UOMO...IO DIREI "L'UOMO PER ECCELLENZA" E CREDO CHE IL SUO ESSERE UOMO DEBBA AVERE IL GUINNESS DEI PRIMATI!!!!!!!!!!

    CREDO CHE MICHAEL POSSA ESSERE DEFINITO UN'ESTETA...COLUI CHE NON HA SCRITTO UN'OPERA D'ARTE MA, NOSTANTE LE DIFFICOLTA',HA RESO LA SUA STESSA VITA UN'OPERA D'ARTE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. CARISSIMA LORE...
    ho letto il tuo commento...spero tanto che il milan giochi domenica 3 ottobre cosi' potremo incontrarci (anche io sono milanista)...cosi' conoscero' te e i tuoi angeli...!!!!ti volevo informare che ho deciso di prendere il coraggio a due mani e parlare con il mio ragazzo della mostra...spero tanto che approvera'...ho tanta paura...!!!!!se mi dira' di si per me sara' un lungo viaggio e avro' la possibilita' di organizzarmi nel migliore dei modi...!!!!possiamo benissimo vederci (io,tu e famiglia) direttamente a milano e magari fare insieme il viaggio di ritoro fino a grosseto ( a menoche non decidiate di fare diversamente)....!!!1 nel caso in cui tu non dovresti salire io piagero' sicuro....:( perche' vorrei che fossi li...ti pensero'...e nel viaggio di ritorno posso fare una fermata a GROSSETO....cosi' potremo incontrarci, trascorrere un po' di tempo insieme e poi ritorno a reggio!!!!!!!!!fammi sapere cosa decidete di fare....io voglio fortemente salire a milano e faro' il possibile che cio accada se ci sarai anche tu sara' indimenticabile....!!!!ti voglio un mondo di bene la tua pazza GRE
    P.S. se il milan gioca il 3 ottobre e se mio fratello sa che lo stesso giorno salgo a milano vorra' venire anche lui....ho paura che anch'io avro' famiglia al seguito!!!!!! speriamo che il mio fidazato mi dica di "si"...


    ragazze vi ringrazio di avermi rinfrescato la memoria...mi siete state di grandissimo aiuto e' veramente importante quel post...grazie grazie grazie!!!!vi voglio bene

    RispondiElimina
  3. RAGAZZE
    vi chiedo un ultimo sforzo dovreste ricordavi ,PER FAVORE, il post successivo a quello della "conferenza del 1998 world peace foundation for children"....lo so che vi sto rompendo un po' ma mi serve anche quello...purtroppo ho una memoria a breve termine...dovrei iniziare una cura ricostituente di fosforo...vi ringrazio in anticipo....vi voglio bene....

    GRAZIE GIOVANNI PER L'INFINITA PASIENZA...IL TUO COMMENTO NEL POST PRECEDENTE MI HA DECISAMENTE SORPRESA...SONO DAVVERO SENZA PAROLE!!!!

    NON PENSAVO CHE ANCHE QUI CI FOSSERO DISCUSSIONI E INCOMPRENSIONI....MICHAEL NON LE AVREBBE VOLUTO!!!!!

    RispondiElimina
  4. Eh già Michael è proprio un uomo da record... mamma mia un miliardo di copie è un numero esorbitante... che dire... unico sarà sempre.

    I love you cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  5. Michael avrebbe meritato di detenere tutti i primati positivi di questo mondo ma..
    Lui ha conquistato il mio cuore questo è il primato che più conta per me, sia come uomo che come artista.
    VORREI DIRE TANTE COSE DI TE .. YOU ARE THE ONE FOR ME .. I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  6. i tuoi occhi,quelli di sempre, quegli occhi grandi e intensi ,che mi hanno stregato
    la tua voce così dolce e in altri momenti così forte e decisa mi ha ipnotizzata
    il tuo corpo ballerino mi dà la carica e l'energia che non riesce a darmi mai nessuno
    i tuoi modi di fare così educati
    la tua raffinatissima intelligenza
    la tua voglia di cambiare il mondo
    il tuo amore....
    la tua risata così solare e contagiosa...
    il tuo sorriso che illumina il mondo
    il tuo essere perfezionista..

    Tu non sei grande solo x la tua musica ,quella che mi accompagna ogni giorno della mia vita e che è la più bella che io abbia mai sentito , tu sei grande anche x ciò che sei stato
    tu hai avuto la possibilità di cambiare o rafforzare il pensiero e la mente di un sacco di persone nel mondo !!!!!
    e riesci a raccontare poesie e storie come nessuno mai, riesci a farmi ridere e piangere....riesci a fare ciò che volevi, e cioè suscitare emozioni nelle persone,come fanno gli scrittori più bravi
    tu sei grande x tutto , michael
    ed è per questo che sei nel guinness....
    perchè la gente ti ama con tutto il cuore
    ed è per questo che sei l'artista più influente .... xk sai amare e la gente il tuo amore lo ha ricambiato

    i love you
    scusami se il mio discorso è contorto e fa schifo ma volevo solo dirti "i love you and i miss you "
    i want you back , michael

    all you need is love
    Chiara


    P.S......No!!!! miley cyrus no xòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete farmi questoooooo
    :-@

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere che Michael sia nuovamente nel libro dei Guinness,anche se lui meriterebbe l'intero libro dedicato a lui,visto che di primati in vita sua ne ha avuti molti.
    Se non sbaglio lui era già nel libro per essere stato la pop star o la persona che aveva aiutato il maggior numero di enti benefici o che aveva donato il maggior quantitativo di denaro in beneficienza!Sono sicura che per lui quel riconoscimento ha avuto un valore particolare,perchè è stato un riconoscimento all'uomo e non soltanto alla star.
    Io Michael ti metterei nel libro del record della dolcezza,e saresti sicuramente ineguagliabilee!!!
    LORE

    RispondiElimina
  8. beh che dire...
    è ora di andare a nanna hehehehe
    vi auguro buona notte e sogni d'oro a tutte quante,nessuna esclusa !!!

    vi auguro di sognare michael felice e spensierato,e in ogni caso sognarlo è sempre meraviglioso...
    non so quando ci sentiremo ,spero il più presto possibile
    in settimana cercherò di venirvi a trovare =)=)=)

    vi voglio un bene dell'anima amiche mie
    siete sempre nel mio cuore

    un bacio e un abbraccio caloroso
    vostra Chiara

    RispondiElimina
  9. Non credevo che l'iniziativa TUTTI A MILANO CON LA FAMIGLIA AL SEGUITO prendesse così campo!!!
    (vedi Schelly e Greta)
    Ragazze,ma io nel descrivere la mia famiglia al seguito intendevo sottolineare l'assurdità e la difficoltà della situazione!!!!
    Provo a spiegare:noi si verrebbe a MILANO(cosa improbabile)dove non siamo mai stati.Con la macchina;mio marito e figlio devono andare allo stadio dove non sono mai stati;io e mia figlia dovremmo andare in un ristorante di una via da chissà quale parte di Milano; la situazione mi sembra un pò critica e poi mio marito l'ha preoprio buttata là,non penso che fosse consapevole di poter essere preso sul serio tanto che stamattina gli ho detto:allora vado a Milano il 3 ottobre...
    e lui:si,però restaciiiii!!!!!
    Era una battuta logicamente,però non ha allungato il discorso,come se per lui fosse argomento chiuso!!!
    Perciò cara GRETA non per fare la guastafeste o la pessima del gruppo,però ti dico che al99% io quel giorno non ci sarò,ma sarò felice per voi che farete un opera di bene in onore del nostro Michael e che potrete conoscervi,perchè a quello che ho capito moltr di noi del blog ci saranno,compresa Mary63 che a quello che ho capito vive proprio li vicino
    un abbraccio fortissimo a tutte tutte e sono sicura che si presenteranno altre occasioni per conoscerci.
    GRETA TESORINO,credo che farai bene a dire al tuo ragazzo della mostra,e lui secondo me non obbietterà se dopotutto hai il consenso dei tuoi genitori,perchè lui dovrebbe arrabbiarsi con te!!!
    Non fai certo untorto a lui,anzi lui sarebbe un amore di ragazzo a farti un doppio regalo di compleanno lasciandoti andare con un bel sorriso.Sono sicura che capirà e sarà felice se tu sei felice.
    Ti voglio bene tesorino e non rattristarti per me,perchè io non sarò triste e sarò con voi ugualmente
    ciao LORE

    RispondiElimina
  10. PER AGNESE
    mi ha fatto parecchio dispiacere leggere il tuo post diretto a Giovanni sul caso Bad girl perchè io da digiuna di amicizie virtuali come te ho colto fin da subito di quale entità fosse il tuo pensiero per la sua sparizione.
    Io sono una di quelle che se qualcuno di famiglia ritarda 5 min sono capace di pensare che sia successa chissà quale disgrazia!!!
    Quando mi è sparita Greta per una sera mi è sembrato di essermi persa!
    perciò capisco il tuo cuore di mamma e non colpevolizzo il tuo comportamento perchè eri realmente in pensiero per lei
    un bacio LORE

    RispondiElimina
  11. Hai visto Michael sei nel Guinness World Records 2011? Sei stato un grande e ancora ii Mondo respira la tua essenza.
    Con il nostro affetto e stima lotteremo per per te e sarai sempre ... il più grande!

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  12. X BAD GIRL
    Mi dispiace molto per il malinteso, come ho scritto a Giovanni non sapevo nemmeno che avevi postato di avere problemi personali,ti assicuro che sò molto bene che la vita non è fatta di rose e fiori, la mia vita più lunga della tua me lo ha ricordato molte volte......forse troppe.
    Non posso spiegarti sul blog quale fosse la mia preoccupazione del tuo silenzio x una coincidenza di fatti,mi rendo conto che non era nemmeno un mio diritto il preoccuparmi e che avrei dovuto soffermarmi sul solo commento delle novità su Michael che Giovanni con cura ci propone.
    Ti chiedo ancora scusa, mai e poi mai avrei voluto ferirti.

    Credo anche di dover chiedere scusa a tutte voi, è stato per me un onore entrare in questo blog, farvi conoscere il mio amore x Michael ed anche un pò della mia vita,ma ritengo di farmi da parte.

    Vi ringrazio x i commenti che mi avete mandato, siete state tutte molto care e sono contenta di avervi fatto anche ridere.

    Vi abbraccio forte tutte nessuna esclusa,grazie anche a te Giovanni.
    Questo è il mio ultimo commento.

    A TE MICHAEL POSSA ARRIVARE IL MIO SENTIMENTO DI AMORE CHE NON MORIRA' MAI.

    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  13. :( :( :( :( :(!!!!!!!sono una valle di lacrime...speriamo che il marito della mia amica speciale in queste 2 settimane cambi idea...anche se so di avere pochissime speranze che cio' avvenga....

    LORE...stasera non ho potuto parlare con il mio ragazzo perche' non ci hanno lasciati un momento soli....!!!!!in effetti la cosa dovrebbe essere come dici tu...se io sono felice l ho e' pure lui...ma questa cosa con il mio fida e' un po' difficile...!!!!!il fatto e' che per farlo stare tranquillo e per non dargli altri pensieri rinuncio alle mie cose...i miei non penso che mi diano problemi se ad accompagarmi sara' mio padre... ma se ad accompagnarmi sara' il mio ragazzo loro non sarebbero daccordo...(2 notti da sola con lui lontano da casa per loro e' una cosa che non deve esistere)!!!!detto questo detto tutto...se ci vado da sola alla mostra non sta bene al mio raga...!!!!hai visto che casino?! per questo avevo pensato di lasciare tutti con un biglietto e spiegere il tutto al mio ritorno....!!!!proprio per evitare questo casotto....ci vuole tanta pasienza con tutti questi disturbatori...!!!sai che ti dico vado ad ascoltarmi judith hill e quel bambino cosi' piango un po' e poi a nanna....buonanotte cara lore..mi e' piaciuto sognare il nostro incotro...ma a quanto pare dovro' attendere!!!!!ti voglio un bene dell'anima il tuo tesorino GRE

    RispondiElimina
  14. Schelly carissima,
    che cosa vuol dire "questo è il mio ultimo commento"????
    O io non capisco più l'italiano o vuol dire proprio "questo è il mio ultimo commento"???
    Mio Dio Schelly se c'è una che non dovrebbe più commentare quella sono proprio io, ma non per colpa di qualcuno di voi perchè siete tutte speciali per me e nemmeno di Giovanni che ha espresso giustamente il suo parere. Sono io che mi faccio coinvolgere troppo dai sentimenti e questo non è un bene nè in un blog nè nella vita.
    Sai sono veramente come Michael, se mi danno un un microfono in un'assemblea, in una piazza, in una conferenza, su una cattedra divento un'altra persona. Nei rapporti interpersonali sono timidissima a causa di una sensibilità estrema che mi fa vedere in un altro modo le cose del mondo, ma che mi ha anche talvolta rovinato l'esistenza.
    Non credo che qui nessuno debba essere qui accusato di fanatismo perchè la parola FAN (guarda caso) ha proprio le sue radici nella parola FANATIC. Anzi credo che tutti voi scriviate delle cose meravigliose, da vere autentiche fan.
    E' naturale per un fan preoccuparsi dei compleanni, delle ricorrenze, collezionare oggetti, poster, scrivere poesie, parlare in sogno con il proprio "idolo" ...Michael lo sapeva benissimo ed è per questo che ci amava, che ci ama,così tanto. Forse Giovanni è stato un pò duro, ha parlato usando termini, se il mio orecchio non mi inganna, che appartengono più al linguaggio della giurisprudenza che ad un linguaggio comune. Non so.
    Schelly per favore, ti prego scrivi ancora, altrimenti mi sentirò ancora più in colpa, ti prego Schelly non te ne andare così nel nulla anche tu. Ne soffrirei tantissimo. Sono quasi le tre non riesco a dormire. Per favore Schelly.
    Ma se non te la senti non voglio e non posso condizionarti. E' tutta colpa mia. Ho veramente un modo sbagliato di vedere le cose e alla mia età ormai sono irrecuperabile.
    Mi mancherai tantissimo
    I love you

    RispondiElimina
  15. Per Greta,
    se vuoi trovare quel commento clicca su post più vecchio e vai all'indietro, vedrai che ti ci imbatterai scorrendo tutti i post

    Per Lore,
    ti ringrazio della comprensione, ma sono ancora un pò stordita ho ritrovato Ale ed ho perso Schelly. Se non altro so che lei sta bene, o almeno credo.
    Ha ragione Greta, Michael non avrebbe voluto.
    Michael ovunque tu sia perdonami!!
    I love you

    RispondiElimina
  16. carissime tutte
    sono confusa stordita triste per quello che è successo.Ho letto tutti i vari commenti e mi ero fatta un bel discorso che speravo di scrivere ma purtroppo, come il mio solito adesso che dovrei farlo non riesco più a mettere una parola dietro l'altra che abbia un senso.Vorrei poter parlare a Schelly e ad Agnese di persona perchè mi riesce molto meglio,ma so che non è possibile.Vi prego non abbandonate questo blog, soprattutto tu Schelly che mi sei sembrata cosi determinata nella tua scelta.ognuna di noi ha bisogno l'una dell'altra e se possono esserci state delle incomprensioni si superano insieme anche virtualmente.Schelly farò di tutto per esserci il 3 ottobre alla mostra e spero di cuore di poterti incontrare e se tu vorrai ne parleremo insieme anche con Denise e Patty58.Agnese ho letto il tuo commento tu non vedi le cose in modo sbagliato hai un modo di porti straordinario io stessa rimango sempre affascinata da quello che
    scrivi,dai consigli che dai sei proprio una mamma con la M maiuscola.Ti prego, non scivolare via anche tu per favore
    Agnese,Schelly non so se avete capito quello che volevo dirvi,con le parole scritte ho avuto sempre difficoltà,forse avrei dovuto semplicemente dirvi vi voglio bene non andate via
    Vi abbraccio forte forte
    vostra mary63

    RispondiElimina
  17. Sono molto contenta per questo posto nel libro dei record che come artista merita al 1000 per 1000. Mi piacerebbe anche un giorno sentire che Michael venga riconosciuto anche per l'uomo che è stato,una splendida creatura che ha fatto tanto bene a tutti.Esiste la candidatura postuma del premio Nobel?
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    mary63

    RispondiElimina
  18. X Lore
    scusami ancora tanto per quello che ti ho scritto e talmente tanta la voglia di esservi amiche che penso sempre che se non mi rispondete è perche ho combinato un guaio.perdonami,capitolo chiuso.Capisco la tua difficoltà nel venire a Milano per la mostra,anche io che sono veramente a due passi in linea d'area avrò le mie difficoltà,ti spiego e spero che legga anche Greta.Quella domenica mio marito sarà fuori Milano quindi la macchina non sarà disponibile,per raggiungere il locale ci vuole per forza la macchina perche i mezzi urbani non passano,passano solo quelli extraurbani con tempi di attesa lunghissimi e io ne dovrei prendere 2,sicuramente prenderò un taxi certo non mancherò. Ho poi il problema figli che due se la possono cavare e so anche invitati ad una festa di compleanno,ma la piccola di 7 anni se non c'è il papà? Con questo volevo solo dire che anche se sei vicino con una famiglia c'è sempre qualche intoppo inaspettato,se poi ci si mette la lontananza è finita.
    Greta,non vorrei essere fraintesa so che sei una persona che capisce la situazione volevo solo renderti partecipe anche delle mie difficolta nel raggiungere la mostra nonostante la vicinanza.
    Vi voglio bene mary63

    RispondiElimina
  19. X Lin Chiaretta e Elisa
    che bello leggere il vostro entusiasmo nel preparare il vostro futuro incontro.Siete fantastiche credetemi lo dico col cuore.Lin non ho ancora visto il video che hai consigliato presto lo farò, anzi appena finisco di sentire Butterflies meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!! mi vado a vedere il video
    X ROMY
    un abbraccio grande grande
    come stai?
    Vi voglio bene
    Mary63
    Scusa Giovanni ne ho fatti troppo uno dietro l'altro
    un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  20. SONO felice e nello stesso tempo triste perchè lui non può godere di quest'altro record che gli è stato assegnato!Si si lui già ha vari record e il più bello è quello legato alla BENEFICENZA!MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUUUU!!!!!MI MANCHI UN CARO SALUTO A TUTTE!!!

    RispondiElimina
  21. Schelly non ti azzardare a sparire ti prego... non ci lasciare, come dice Giovanni non siamo in obbligo di scrivere costantemente questo è vero, ma si è creato un bel gruppo e tu ne sei parte integrante per cui resta con noi, ti prego, te lo dico con il cuore in mano.
    Ti vogliamo tutte bene, e poi i malintesi sono parte della vita, ma credo che qui sia stato tutto chiarito. Chiudiamo la questione e andiamo avanti che dici?
    Ti abbraccio con affetto, e ti invito nuovamente a non sparire.

    Baci a tutti.

    Michael ti amo davvero tanto.

    Lin.

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutte...sono rimasta un pò indietro....ma come , ma chi vuole abbandonare questo blog?? e nooo eee!!!Cmq spero che questi dissapori si possano risolvere per il meglio.

    X MARY63...

    ho cercato di combinare x venire alla mostra..ma mi sa che non ci riuscirò!!
    Un abbraccio ,ti penso
    L.O.V.E ROMY
    Un saluto anche a Chicca Stellina
    L.O.V.E ROMY
    comunque che dire......lui è il RE ,mai nessuno come lui....Un grande artista ma sopratutto un Grande UOMO!!ora e x sempre MIchael
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  23. Per Schelly 13mj
    spero di avere letto male quando dici "questo è il mio ultimo commento" o magari ho interpretato male.
    Qui non c'è nè da scusarsi nè da vergognarsi, nè altro.
    Festeggiamo un altro record del nostro Michael che come dice Greta è L'ARTISTA per eccellenza e sono molto d'accordo con lei il guiness dei primati lo dovrebbe avere per il suo essere "UOMO".

    Per tutti

    Grazie Michael per averci regalato il tuo cofanetto dei sorrisi, grazie per averci regalato i tuoi sguardi, grazie per averci regalato la tua musica, grazie per averci regalato il tuo amore per madre natura, grazie per averci regalato il tuo amore per i bambini, grazie per averci regalato i tuoi sogni, grazie perchè il regalo più grande che potevi farci SEI TU.
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  24. X Romy
    mi dispiace che tu non possa venire mi sarebbe piaciuto poterti incontrare
    ti voglio bene
    X Simona
    hai perfettamente ragione,Michael è il regalo più bello che si potesse ricevere.
    Ti abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  25. OI RAGAZZE!!!!!!
    Ma questo non era il nostro ANGOLO DI PARADISO,L'ELISIR DI LUNGA VITA?
    Che succede?Non è che ci siamo fatte un pò risucchiare dal meccanismo di questa MACCINA INFERNALE (invece che scatola magica come dice Agnese)che spesso semplifica la cose,ma altrettanto spesso le amplifica?
    Siamo persone dotate di cuore e cervello oppure in alcuni casi dobbiamo obbligarci a diventare dei numeri o degli utenti e reprimere i nostri sentimenti?
    E' GIUSTO SENTIRSI IN COLPA PER ESSERSI PREOCCUPATI DELLA SALUTE DI UNA PERSONA?
    Il nostro cuore è una scatola magica,che non è mai piena,ha sempre posto per emozioni nuove,per persone nuove,per nuovi amori,per nuovi dolori,non ne ha mai abbastanza.
    Il cuore non oltrepassa le persone con lo sguardo,il cuore si illumina delle gioie degli altri e si rattrista dei loro dolori,anche se si parla soltanto tramite un compiuter,siamo persone e non volti anonimi.
    Ci siamo sicuramente fatte prendere la mano dalle nostre conversazioni,e se qualcuna,a torto o ragione ha ricevuto una tirata d'orecchie per essersi dimostrata un essere umano con dei sentimenti,non per questo ci si deve abbandonare.
    Queste cose ci insegnano ad essere più caute,e dobbiamo prenderle come sprono per il futuro e non come un freno,quindi cara Schelly spero che tu torni sulla tua decisione perchè hai espresso solo la tua preoccupazione e il tuo affetto,proprio tu che hai sempre detto che la vita ti ha messo davanti tanti ostacoli e sei riuscita a superarli,non fare che l'aver dato amore e preoccupazione sincera ad un'amica diventi un ostacolo insormontabile,perchè sarebbe uno sbaglio troppo grande
    con immenso affetto LORE

    RispondiElimina
  26. Care RAGAZZE ,
    Volevo condividere con voi l' emozione di una domenica speciale .
    Ore 16,15 ho conosciuto SCHELLY e le sue due carissime figlie !!!
    Poteva rivelarsi un incontro non semplice , invece e' stato tutto molto bello e spontaneo .
    Ci siamo sedute in un bar del centro e ce la siamo raccontata tutto il pomeriggio . Ci siamo raccontate tante esperienze di vita passata ed e' stato spontaneo raccontare anche i momenti meno belli che la vita ha riservato .
    Poi ci siamo tuffate nel mondo di Michael , ci siamo scambiate idee , notizie , emozioni sul nostro idolo con il supporto e l'esuberanza delle sue due figlie .
    Poi mi ha tirato fuori dalla borsa il suo gioiello : il profumo che portava Michael , BLACK ORCHID !! Ragazze , una fragranza che non vi dico ...la sensazione e' stata di abbracciare Michael e per la prima volta di sentire il suo profumo . Me ne ha spruzzato un po' sulla giacca e fino a sera non ho fatto altro che respirare quel profumo e volare con la fantasia .....
    Abbiamo fatto un giro in libreria alla ricerca di qualche libro indovinate di chi !?!??! Alla fine siamo anche riuscite a trovare " Dancing the dream " in italiano . Preso !!!
    Il pomeriggio e' volato ed io sono stata benissimo .
    Ho conosciuto tre persone speciali e sono felice !
    Grazie SCHELLY , ti voglio bene e come vedi qui nel blog non sono la sola .
    Ti abbraccio forte .
    Denise

    RispondiElimina
  27. PER DENISE
    ciao,sono felicissima per te e per Schelly,deve essere stata un emozione fortissima...l'invidia non è un tratto del mio carattere,ma in questo caso vi invidio!!
    Questo ci ricorda che siamo persone vere e non solo parole su uno schermo!!!!!
    Sarò felice se un giorno potrò incrociare il mio sguardo e abbracciare qualcuna di voi,siete tutte stupende.
    Ti ho lasciato un messaggio di risposta al tuo nella pagina di mamma Katherin,sarei contenta se tu lo leggessi.
    ti abbraccio e sono strafelice per voi care amiche non più virtuali
    ciao LORE

    RispondiElimina
  28. Cara Mary63,
    tu, come Mary70,riuscite sempre a capirmi anche quando non scrivete niente perciò non ti devi preoccupare di quando scrivi e di come scrivi.
    Come tu sai, lavoro in una scuola di borgata e ne vedo di tutti i colori, ma un episodio mi ha particolarmente scossa.
    Marco (uso dei nomi fittizi come sempre) era un bellissimo ragazzo biondo, sensibile, intelligente. Marco perde la madre a tre anni per una malattia. Marco muore a 14 anni per un crack. Ma l'orrore non finisce qui. La droga gliel'ha procurata il padre del suo migliore amico e compagno di banco. E non è tutto. L'orrore continua: questo padre, per evitare la galera, accusa il proprio figlio di aver procurato all'amico la dose letale.
    Ho gli occhi stravolti di Marco conficcati nell'anima. Per sempre.
    Non mangiavo più, non dormivo più. Continuavo a chiedermi che cosa avrei potuto fare che non avevo fatto o dire che non avevo detto, ma soprattutto come avevo fatto a non accorgermi di niente.
    Stavo entrando in depressione quando il Signore mi ha mandato un angelo che con la sua musica, canzone dopo canzone mi ha guarito. O quasi.
    Puoi se vuoi ricomporre il mosaico leggendo "L'addio a Eleonora" o il dialogo con la piccola Maria in "Whatever happens" e anche l'apprensione per Bad è da interpretare in questo senso. A tutto ciò si aggiunge,come ha scritto LORI la mia scarsa esperienza con la scatola magica che mi ha fatto ingigantire le cose.
    Credimi non voglio giustificarmi, ma era mio dovere spiegare questa mia sensibilità esagerata verso i nostri cuccioli in un contesto che evidentemente non lo merita.
    Michael mi ha capito spero possiate farlo anche voi.
    Perdonatemi ancora

    RispondiElimina
  29. Per Denise e Shelly,
    domenica veramente speciale sono felice per voi.
    A proposito di profumo quando penso a Michael (quasi sempre!) alle volte sento un profumo di fiori che non saprei descrivere, mi immagino Denise dopo avere annusato il profumo che usava Michael! Stordita tutta la giornata? Forse quello che ti ha fatto riavere dallo stordimento sarà stata la gioia di trovare "Dancing the dream" in italiano.
    Comunque grazie per avere condiviso con noi questa bella giornata.
    I love you

    RispondiElimina
  30. X Agnese
    basta con le scuse penso che anche la nostra cara Badgirl abbia capito che il tuo cercare la sua presenza era in senso positivo.Ora quello che devi fare è perdonare finalmente te stessa.Michael, il tuo angelo è arrivato in un momento di disperato bisogno da parte tua,e sarà sempre con te come me e tutte le ragazze del blog.Ti voglio bene Agnese non mi stancherò mai di dirtelo.Spero che tu mi abbia compreso.Te l'ho gia e lo ripeto sei l'amica che avrei voluto avere da sempre,meno male che sei arrivata
    Ti abbraccio forte forte
    Mary63

    RispondiElimina
  31. X Denise E Schelly
    Sono molto contenta per voi,deve essere stata un emozione forte,finalmente vedervi conoscervi.Spero di provare anche io la stessa emozione quando verrete a Milano il 3 ottobre,aspetterò con ansia,per ora un bacio vostra Mary63

    RispondiElimina
  32. X Agnese

    Non sono insegnante, ma solo una mamma con un pò di esperienza, i tuoi messaggi in codice li ho captati al volo e come te ho sempre paura di non aver fatto mai abbastanza quando il peggio è già capitato.
    L'esperienza è una cosa che si acquisisce vivendo..........."Se il giovane sapesse e il vecchio potesse", ancora oggi con la mia età attingo i preziosi consigli di chi ha già più vissuto, senza mai dire....heee quelli erano altri tempi!
    Senza il passato non ci sarebbe presente e futuro.
    La paura che mi acompagna x i nostri giovani è che loro non hanno timore dei "pericoli", ma solo perchè i "pericoli" non li conoscono veramente.
    Scusa Agnese, ma due parole dovevo proprio scrivertele anche perchè ti ho fatto passare una brutta nottata che ti ha anche fatto esaurire la chiavetta del pc.
    Sei molto cara, ti porto nel mio cuore in un cassetto speciale.
    Mi prendo un pò di tempo per pensare ma di sicuro leggerò i vostri commenti, non me ne vado, sono solo dietro l'angolo.
    Ti abbraccio forte.

    X Lin, Mary 63, Simona,Lore (spero di non dimenticare nessuno)
    Vi ringrazio x i vostri messaggi, sapevo che vi avrei messo in ansia, ma come ho detto ad Agnese, sono solo in pausa x riflettere.

    X Giovanni
    Non si smette mai di imparare, anche dai giovani,
    ho però imparato che bisogna anche amare se stessi x amare gli altri.
    Questa volta l'amore x me stessa e x la mia età non ha accettato un aggettivo nel quale non mi sono riconosciuta,
    "fanatica", proprio no, non sono io.
    Un forte abbraccio a tutti.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  33. Cara Agnese ti voglio tanto bene... non riesco a dir altro adesso... scusami... di solito sono un fiume di parole ed esagero, ma questa volta penso non sia giusto dilungarmi in tante parole... Ti voglio bene e ti stimo tantissimo... spero con ciò che tu abbia capito che ti sono vicina con il cuore cara Prof.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Schelly non stare in disparte, tu sei davvero speciale, ti voglio bene.

    Michael ti amo tanto, ma tanto davvero, nel senso buono, non voglio che pensiate che sia ossessionata... ma pensateci bene... quando si ama qualcuno è normalissimo pensarlo e sognarlo.
    I love you cucciolo mio, il mio cuore è con te.

    Lin.

    RispondiElimina
  34. Cara agnese
    la storia di marco è davvero triste,e le cose più orribili sono successe dopo che è morto ,da quel che ho letto....
    tu non hai colpe e secondo me sei una persona fantastica,sai dedicarti al tuo lavoro come pochi sanno fare, e ci metti amore,tanto amore...forse è per questo che ti sei fatta tutte quelle domande... me le sarei fatte anche io conoscendomi...
    tu non hai alcuna colpa
    tu,anzi,sei un esempio di speranza x i tuoi alunni che vivono situazioni di disagio e che sperano in un futuro fatto di serenità...

    scusa,non sono molto brava nell'esprimere i miei sentimenti,spero tu mi abbia capita
    ti voglio bene e dovrebbero esserci più insegnanti come te,noi alunni ne abbiamo davvero tanto tanto bisogno,soprattutto di questi tempi

    un abbraccio calorosoooo =)
    tua chiara

    RispondiElimina
  35. x shelly

    staccare la spina è la cosa più giusta da fare

    però io spero con tutto il cuore che tu ritorni =)
    un abbraccio e goditi questi giorni ,mi raccomando=)

    RispondiElimina
  36. X CHIARETTA
    Ho provato a staccare la spina ma la mia ricarica è durata solo 24 ore, evidentemente consumo troppo (dovrei dormire di più)e non vorrei arrivare ai livelli di Michael che a lungo andare non riusciva più a dormire.
    Ho avuto tutto il giorno mal di testa quando non ho scritto sul blog, così mi sono detta che forse l'esilio non fà x me.
    Ti abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  37. Schelly carissima,
    sono proprio contenta che non te ne sei andata via sbattendo la porta. Giovanni non intendeva offenderti. So che tu non sei una fanatica nell'accezione negativa del termine.
    So anche però che per un fan è quasi impossibile non essere fanatico altrimenti che fan sarebbe?
    C'è stato un errore nella comunicazione. Tutto qui. Penso che abbiamo tutti imparato qualcosa da questa storia. Io perlomeno l'ho fatto.
    Ora bisogna passare ad altro.
    Dobbiamo uscire dalla scatola magica e trasformarci (per chi lo desidera ovviamente) da utenti in persone e prepararci per i grandi incontri. Quelli veri. Finalmente.
    Fatti una risata.
    La notte che ti ho scritto ho sognato di abbracciare Michael.
    "Quanto sei magro-mi sono detta- riesco a sentire le tue ossa"
    Al risveglio mi sono accorta di stare sdraiata sullo zaino di mio figlio col vocabolario di greco infilato in una costola.
    Questi ragazzi lasciano le loro cose ovunque!!
    I love you

    RispondiElimina
  38. Mary63
    carissima le tue parole mi hanno veramente commosso.
    Non è facile perdonarsi certi errori se non hai qualcuno che ti aiuta.
    Lo specialista mi aveva imbottito di medicine.
    Il giorno che ho sentito "Demerol", ci ho pensato a lungo e ho preso la decisione di gettare via tutto. Non puoi neanche immaginare quanto sia stata dura. Dormivo con l'MP4, ne ho sfasciati tre. Dopo un mese circa ho ripreso finalmente a dormire in modo quasi regolare.
    Poi ho scoperto, guardando un video, che alcune delle mie medicine erano le stesse di Michael.
    Forse...non so...a me è sembrato come se lui volesse salvarmi!!!
    Ti voglio veramente bene e, credimi, scritto in italiano per me ha un altro senso del solito "I love you"
    Ciao

    RispondiElimina
  39. Chiaretta e Lin
    carissime,
    il compagno di Marco si trova ora in una casa famiglia. Il padre è agli arresti, gli hanno ovviamente tolto la patria potestà.
    Continuo a vederlo ma solo quando me lo permetteno la psicologa e i servizi sociali. Deve dimenticare. Come se fosse possibile dimenticare!!!
    Continuo sempre a seguire i vostri dolcissimi post, scusatemi se qualche volta non riesco a rispondere a tutto quello che dite non è per trascuratezza, ma perchè ho sempre un sacco di difficoltà di ordine pratico.
    Sappiate, però, che vi penso intensamente e in continuazione
    I love you

    RispondiElimina
  40. Posso solo immaginare quello che hai provato vivendo questo incubo perchè fortunatamente non ho mai vissuto direttamente questi drammi,forse vissuti indirettamente con gli occhi di adolescente,sai io vivo in un quartiere all'estrema periferia sud di Milano al confine con le famose città satellite,ho visto tanti compagni di scuola,amici di cortile rovinarsi e morire,e forse anche per questo che mi sono molto chiusa in me stessa perchè avevo paura di non essere abbastanza forte e cadere.Poi con la musica mi sono creata un mio mondo e sono sopravvissuta, ho cominciato a suonare anche io e ho trovato delle persone splendide con cui mi sono divertita girando a suonare.scusa invece di darti coraggio ti ho raccontato la mia vita. Scusa anche te Giovanni
    Un abbraccio
    mary63

    RispondiElimina
  41. Sono questi sprazzi di vita vera che rendono questo blog ineguagliabile e prezioso quanto le bellissime persone che lo popolano e lo rendono così speciale.
    Pensavo che per un pò non sarei riuscita a leggervi tutti i giorni e tantomeno a scrivervi.
    Invece sono qui almeno due volte al giorno, sottraendo tempo al lavoro e agli altri impegni.
    Che mi succede? Rischio la dipendenza?
    Al contrario! Sento che è terapeutico, mi fa stare bene e non potrebbe essere diversamente visto che nasce dalla passione per Michael.
    Un caro saluto a tutte

    RispondiElimina
  42. Ho finito di scrivervi mentre stava iniziando una delle mie preferite "Strager in Moscow" ed è venuta a farmi visita una farfalla grandissima.
    Mai era entrata una farfalla così nel mio studio (dopo cena sono tornata qui apposta per leggervi).
    Ciao Michael, vola libero e felice.

    RispondiElimina
  43. x Nunzia 52

    Penso proprio che Michael amasse le farfalle perchè non ricordo in quale post, una di noi ha scritto che anche a lei è entrata in casa una Butterfly, ha girato un pò e poi è uscita ed anche lei ha subito pensato che fosse Michael.
    Ora ti racconto quello che ho letto su un giornale.
    Una ragazza scriveva che suo fratello molto giovane era morto in un incidente di moto, lei non accettava questa morte ed era entrata in una forte depressione, un giorno sul geranio rosso che aveva sulla finestra si fermò una bella farfalla coloratissima che poi volò via e questo successe x alcuni giorni, finchè al quarto giorno incuriosita di avvicinò x vederla più da vicino.
    Rimase come impietrita, alla farfalla mancava un pezzetto di ala sinistra.........a suo fratello mancava un pezzetto di lobo dell'orecchio sinistro.
    I nostri angeli tornano sulla terra anche sottoforma di farfalle........io ci credo.
    Un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  44. Grazie Schelly, che bella storia!Mi ha fatto venire i brividi proprio ora che è incominciata
    Thriller.
    Che mi succede stasera!?
    Sono estrerrefatta perchè io sono, l'avrete capito, abbastanza razionale e con i piedi per terra.
    Grazie, grazie, grazie per farmi andare oltre.
    Sogni di Michael a tutte.

    RispondiElimina
  45. X Agnese
    il commento del 22 settembre delle ore15.36 è per te
    Ciao e buona giornata ti voglio bene
    Mary63
    P.S. mi ero dimenticata di intestarlo.

    RispondiElimina
  46. Cara Mary63,
    se tu devi scusarti per aver raccontato la tua vita, io che dovrei fare?
    L'ho sparsa per tutto il blog. Ho lasciato pezzetti della mia anima ovunque...Adesso vorrei ritornare a commentare i post. Mi piacerebbe scrivere, se ci riesco, un bel commento per ogni canzone di Michael. Glielo devo. Vorrei se potessi, che grazie ai miei e ai vostri commenti, i visitatori del blog aumentassero ogni giorno di più.
    Perchè se lui ha scritto canzoni per dare una speranza alla gente, e io questa speranza l'ho toccata con le mie mani, vorrei regalargli tutte le parole di cui sono capace, vorrei ricoprirlo di parole d'amore, come lui ha fatto con la sua musica.
    Ti voglio bene
    PS Domani mio figlio ha il diploma di laurea in violino al Santa Cecilia. Non so se potrò venire a trovarvi. Dubito. Ha 21 anni. E pensare che fino a poco tempo fa impazziva per i Pokemon e i cartoni giapponesi!!!

    RispondiElimina
  47. Per Agnese,
    in bocca al lupo per tuo figlio è così bello vederli crescere ed ottenere ciò che desiderano dalla vita.
    Oggi vado un pò di fretta, a presto.

    RispondiElimina
  48. X Agnese
    Ti auguro di passare una splendida giornata.Domani guarda tuo figlio negli occhi e ci vedrai riflesso tutto l'amore che gli hai donato per farlo diventare quello che è.
    Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  49. X Nunzia 52
    carissima ho letto il tuo commento di quando una farfalla è entrata nel tuo studio.Anche a me è capitato due volte,una te lo ha raccontato Schelly nel suo commento,e l'altro proprio ieri,ero in ufficio dalla finestra è entrata un farfalla tutta nera come quella dell'episodio precedente,ho pensato Michael mi vene sempre a trovare e ti dirò quando ho letto il tuo commento mi sono venuti i brividi ripensando che nello stesso giorno era capitato a due di noi,la forza dell'amore è incredibile
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    Mary63

    RispondiElimina
  50. Cara Nunzia, che dire, mi sono rivista nel tuo commento, anch'io mi reputo una persona molto razionale, timida, che tiene tutto dentro, ma da quando Michael si è risvegliato in me, e da quando sono su questo blog, qualcosa è cambiato...
    si è risvegliata una parte di me che neanche pensavo esistesse...
    tutte queste emozioni, questa fantasia, questi sentimenti, questo turbinio misto tra sogno e realtà... mi inebria, certe volte mi sento proprio in un altro pianeta...
    la mia mente vaga, e voi assieme a Michael state diventando i miei confidenti...
    che dire...
    parte della mia razionalità forse è andata a farsi un bel giro... non lo so...
    sento questa gran voglia di vivere emozioni, di andar oltre con la mente, non so, amo veramente estraniarmi e passare del tempo con il mio dolcissimo Michael che immancabilmente si fa largo tra i miei pensieri e mi porta in alto...
    amore mio, non pensavo mai di poter provare tutto ciò, questo amore davvero mi riempie il corpo e l'anima...
    ti amo tantissimo cucciolo mio.

    Oddio, sono andata a ruota libera... ormai sta diventando la regola... Michael ma dove mi porti?
    Ti amo.

    Vi abbraccio tutte nessuna esclusa... cara Nunzia come vedi non sei sola, Michael davvero ci fa viaggiare...

    Lin.

    RispondiElimina
  51. X AGNESE
    non ti preoccupare, ognuno ha i suoi tempi e tu sei sempre presente comunque !!! e sappi che ti penso tanto anche io!!!
    un bacioooooneeeee =P

    RispondiElimina
  52. Cara AGNESE ,
    Leggo sempre i tuoi post che mi arrivano sempre direttamente al cuore . Anche la tua esperienza mi ha lasciata senza parole . Sei una persona con un cuore gigante e come spesso succede nella vita la persone come te sono destinate a soffrire . Mi e' sempre molto difficile risponderti perché io con le parole non sono brava e ho sempre paura di rovinare tutto .
    Comunque oggi desidero con tutto il cuore farti un in bocca al lupo per tuo figlio e dirti che sei una mamma davvero speciale !!
    Denise

    RispondiElimina
  53. Care SCHELLY , MARY 63 e NUNZIA 52 ,
    Mi sono venuti i brividi . Anche io ci credo .....non può non essere così ...
    Spero che arrivi presto anche la mia farfalla , ti aspetto Angelo mio ...
    Un abbraccio forte , forte
    Denise

    RispondiElimina
  54. Carissime tutte,
    ci sono troppe cose da dire, ma è tardi e vi sento tutte così vicine che posso rimandare. So che mi capirete.
    Per ora solo che:
    1. mi associo ad Agnese quando invita a tornare a commentare i post e che le piacerebbe fare un bel commento per ogni canzone di Michael.
    Personalmente ho cominciato da Streetwalker, la mia svegla del mattino.
    Non so se è un bel commento, racconto solo perché mi piace tanto e cosa significa per me.
    2. quanto alla nudità cui ci espone il blog, non dobbiamo temere i giudizi che, poi, sono solo pre-giudizi.
    Se scriviamo così tanto, e moltissime di voi così bene e con tanto amore, non possiamo che fare del bene alla mente e al cuore di chi legge, oltre che a noi stesse, ovviamente.

    X Denise
    Auguro anche a te di vivere il brivido della farfalla o di qualsiasi altro essere vivente o sensazione che ti farà sentire lo spirito di Michael vicino.
    Per me stamani sono state due cose:
    ho avuto l'impressione che le mani di Michael che proteggono il mondo che ho messo sul desktop .......(ma è incredibile...... ho scritto "mondo" ed è iniziata Earth Song..!!!!!) cominciassero a muoversi verso di me.
    Poi sono andata in centro in bicicletta con Michael nelle orecchie.
    Contrariamente al mio solito, che vado sempre di fretta e mi secco per le frotte di turisti che in piazza Duomo (a Firenze)intralciano la strada, ho sorriso tutte le volte che mi sono dovuta fermare per farli passare.
    Miracoli della musica e della voce angelica.
    Buoni sogni e buoni segni da Michael !!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  55. X MARY 63
    Ma ti rendi conto di cosa hai sritto!!!???
    Una farfalla tutta nera!!??
    Ma allora era proprio Michael, come doveva fare x fartelo capire!!!!
    Un abbraccio forte forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  56. X Schelly
    Ti giuro erano tutte e due nere,grandi e quella che è entrata in ufficio mi si è avvicinata come se mi volesse salutare e un istante dopo è volata via.Giuro ho detto tra me Michael è tornato a trovarmi,sai io non riesco a sognarlo come molte di voi ma si manifesta in altri modi o almeno io ci credo,oggi ad esempio stavo andando in posta e ho visto il suo volto tra le nuvole forse perchè stavo portando la busta per iscrivermi alMBWF? comunque io sono contenta così e quando percepisco la sua presenza mi fa stare bene.
    Ti voglio bene il 3 ottobre si avvicina sempre di più non vedo l'ora ciao mary63

    RispondiElimina
  57. MARY 63,NUNZIA,SCHELLY
    Questa cosa delle farfalle è meravigliosa,sono sicura che michael manda questi segni a chi lo ama e lo cerca in ogni dove.
    Io da quando mi sveglio a quando vado a letto lo penso in continuazione e aspetto con anzia un segnale della sua presenza.
    Quando capita mi "illumino d'immenso",quando non succede nulla lui è comunque nel mio cuore e quando meno me lo aspetto...eccolo che arriva,fra le nuvole,con una canzone o con una ventata di aria fresca e profumata.
    Nel frattempo ho piantato nel mio giardino "la pianta delle farfalle" spero tanto che fra le centinaia che di solito la affollano si materializzi anche la FARFALLA PER ECCELLENZA MICHAEL.
    ciao a tutte LORE

    RispondiElimina
  58. Ciao prof.Agnese,come stai?..Sono
    Chicca,la ritardataria cronica qui..Ho letto la tua esperienza,sono rimasta incerta x giorni se scriverti queste righe..solo x paura di non trovare le parole giuste..a volte x timore di sbagliare preferisco starmene in silenzio.Non so' nemmeno se leggerai questo mio post.
    Quello che volevo dirti è che come sicuramente hai constatato tu con noi non hai mai parlato al vento.
    Con noi sei un po' amica,un po' prof.ma anche un po' materna(sei giovane ovviamente lo so'..nel senso lato del termine).Almeno io ti sento cosi.Spero che le nostre parole siano riuscite ad alleviare un po'le cicatrici che questa brutta storia hanno lasciato nella tua anima.Spero le belle parole di
    tutte queste brave persone che scrivono qui ti abbiano fatto bene!Tanti Auguri x tutto!
    Ti abbraccio
    With love

    Chicca
    Ps spero di essermi spiegata a quest'ora sono stanca e faccio del caos..

    RispondiElimina
  59. Grazie MUNZIA52 ,
    Spero che il tuo augurio si avveri il più presto possibile . Non vedo l'ora di viverlo e di condividerlo con tutte voi ..
    Ti abbraccio forte !
    Denise

    RispondiElimina
  60. ...e questa è solo una delle tante conquiste,dei tanti record del nostro RE! sono felice che il nome di michael compaia per l'ennesima volta sul librone dei guinness...sono veramente felice! Xò mi piacerebbe tanto che gli si aggiudicasse un premio x tt la beneficenza fatta, un premio nobel per la pace...magari sto chiedendo troppo, xò secondo me se lo merita, magari è solo una mia idea!

    RispondiElimina
  61. Che bella questa idea della pianta delle farfalle!
    Spero che Giovanni un giorno o l'altro non ci rimproveri perché entriamo troppo nel personale.
    Ieri vi ho raccontato della mia pedalata in centro con il sorriso stampato sulle labbra e non più con il broncio al passaggio delle orde dei turisti, ma non vi ho detto che ho anche girato varie profumerie alla ricerca del famoso profumo tanto caro a Denise.
    Finalmente l’ho trovato: inebriante e del tutto nuovo per me, lì per lì mi è sembrato troppo forte e caldo per la stagione. Ma ho annusato la striscia di tanto in tanto nel pomeriggio per conoscerlo meglio e stamani cosa ho fatto?
    Visto che sono tornata di nuovo in centro per lavoro, sono andata a farmene spruzzare un po’ sul braccio.
    Stasera l’ho fatto sentire a mio marito che è pressoché allergico ai profumi e, meraviglia delle meraviglie, ha detto “uhm, buono… “.
    Al suono di Give in to Me e della sua sensualità travolgente, sto sorridendo come una folle felice di esserlo.
    Ma domani mi aspetta una giornata molto, molto impegnativa e vi devo salutare.
    Sogni dorati e perfetti come Michael per ognuna di voi.
    Nunzia

    RispondiElimina
  62. Denise e Mary63
    carissime vi ringrazio tanto per i vostri "in bocca al lupo" evidentemente gli hanno portato bene!
    Lui, adesso affronta la vita con quella simpatica, baldanzosa sicurezza giovanile che ci si può permettere solo a questa età.
    Noi genitori cerchiamo di fargli capire che se Dio gli ha dato dei talenti non è per inorgorglirsi, nè tantomeno per far sentire inferiori gli altri. I talenti sono un dono che abbiamo ricevuto e che dobbiamo mettere a disposizione del nostro prossimo with love.
    Come ha fatto Michael e io, posso dire che ho sperimentato ciò in prima persona.
    grazie ancora

    RispondiElimina
  63. Simona
    ti ringrazio tantissimo per gli auguri. Per la email, ti chiedo solo di avere un pò di pazienza. Non puoi immaginare che confusione ho in casa. Ieri siamo tornati distrutti. Il piccolo stamane è a scuola e il grande già alle prove per una serata musicale.
    E poi c'è anche il fatto, devo ammetterlo, che non riesco a sopportare tutte queste emozioni insieme.
    Ho un cuore solo.
    Ma non ti dimentico
    I love you

    RispondiElimina
  64. Carissima Chicca
    ti sei spiegata benissimo!
    Michael e tutti i vostri commenti mi hanno aiutato tantissimo, non puoi neanche immaginare quanto.
    Sono io che mi sento in difetto perchè forse ho usato impropriamente un mezzo con cui ho ancora poca dimestichezza.
    Vorrei poter fare qualcosa per il blog, magari c'è un Guinness dei primati anche qui per il numero degli utenti o dei visitatori.
    Chissà?
    Sai, stavo pensando che al concerto del 25 mancano 9 mesi. Una gestazione. Forse è un segno per significare che dobbiamo prepararci a questo incontro come ad un momento veramente magico.
    Ovviamente io spero di conoscervi anche prima.
    baci, baci, baci

    RispondiElimina
  65. Denise e Mary63,
    scusatemi, il commento delle 9.41 era per voi. Ho scordato di firmarlo.
    Vi ringrazio ancora per tutto l'affetto.
    Anche se siete lontane, spero presto di sentirvi, almeno per telefono.
    un mondo di baci

    RispondiElimina
  66. Cara Agnese quello che hai scritto sul dovere di noi genitori sui talenti dei nostri figli,è semplicemente fantastico è vorrei poterlo scrivere sulla bacheca della nostra società di pallavolo per fare capire a tanti nostri genitori che certi atteggiamenti non fanno che danneggiare i loro figli,ho il tuo permesso?
    Grazie ti abbraccio ti voglio bene.Mary63
    Quando avrai con calma la mail se non ti disturba potrei averla anche io
    Grazie Un bacione

    RispondiElimina
  67. x la mia sister (BADGIRL)
    no tesoro!!! anche secondo me lo meriterebbe!!!!!!! eccome se se lo merita!!! dovevano darglielo prima !!!! si,se lo merita davvero e senza alcun dubbio

    P.S. come stai tesoro???

    RispondiElimina
  68. io prego dio che nessuna di voi ci abbandoni...
    io ho bisogno di voi...

    Comunque....
    l'ho creata x voi...anonima...potete scrivere quando vi pare
    togheter_fortheking@yahoo.it
    e ovviamente non abbandonerò mai questo blog,anzi!!!! ormai il mio pc sa andarci da solo hahhahahahahhaha
    ma quando mi affeziono alle persone divento così...e una delle cose che non voglio è perderle...lo ammetto....ho paura...
    vi voglio bene
    chiara

    RispondiElimina
  69. Lady Gaga? Non la sopporto.
    Michael è il mio unico cantante preferito, ascolto solo lui. Con questo non disprezzo gli altri bravi cantanti, ma Lady Gaga.......
    Non voglio sentirmela nominare!

    RispondiElimina
  70. chissà perchè..ma credo che comprerò il prossimo libro del guinness...sono davvero contenta che ci sia anche lui...
    Scusate, ma lady cacca (se posso permettermi il termine)...che ci sta a fare?? ha detto un sacco di cavolate (come quando Michael doveva iniziare il this is it con lei) e tante altre solo per essere un pò famosa....
    Poi è una ricopiona...tutto quello che fa è uguale a madonna....dio mi viene da strapparmi i capelli quando la vedo, non la sopporto...
    Però stavamo parlando di myke no??
    Congratulazioni tesoro miooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  71. Anonimo hai ragione! Non la sopporto nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è VOLGARISSIMA, MI FA VENIRE DA VOMITARE! Tutto il contrario di Michael...

    RispondiElimina
  72. Per Mary63
    ci mancherebbe!!
    Puoi scrivere quello che vuoi in bacheca, tutto ciò che scrivo è vostro, anzi nostro!!
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  73. x Agnese:
    Ovviamente
    Spero anch'io di potervi incontrare un giorno,magari anche prima del 25 Giugno.Vedo con piaciare che molte di voi hanno gia'iniziato a farlo.Ne sono contenta.Fateci partecipi di questa esperienza.Tante sono le persone che meritano qui..
    Ah,non te l'ho mai detto,ma la tua Roma è bellissima,maestosa,imponente.La citta' eterna,giusto?..Ci sono stata 2 anni fa'..a dicembre,faceva molto freddo.Mia madre dice sempre che Roma è al massimo del suo splendore in primavera..Io penso che Roma sia bella sempre,in qualsiasi stagione! Ci sentiamo
    Tanti baci!
    Chicca

    RispondiElimina
  74. Sono Patty ....Patty58 per chi non mi conosce ancora, volevo solo dire a tutte le dolcissime Amiche anche del Blog, oltre a quelle del nostro splendido Forum che ho conosciuto ieri, che vi dico GRAZIE, GRAZIE di cuore a tutte per essere sempre di più e Tutte, tutte con lo stesso Amore e con la stessa emozione .......ogni volta è sempre meglio! Grazie a nome anche qui dalla splendida Carola ( Nel forum .... ci sono già le foto !!!) :) :) :)

    RispondiElimina
  75. CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DI PATTY 58.......è SPLENDIDO KE, ANKE SE VIVIAMO IN LUOGHI DIVERSI I NOSTRI CUORI BATTONO INSIEME SOTTO MICHAEL, CHE HA UN POSTO NEL GUINNESS DEI PRIMATI 2011!!!!!!! AVEVAMO DUBBI???? MIKE TI AMO!!!!!BY LULI

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.