Michael Jackson: Lacrima nel Vento



Autore: Nives Borrelli
Descrizione: Un libro di poesie dedicato al grande Michael Jackson nel primo anniversario della sua scomparsa.

Per maggiori informazioni, clicca QUI

99 commenti:

  1. WOW! Questo me lo prendo! Ci sono tre cose per cui venderei l'anima al demonio: i libri e Michael sono due di queste...

    Elisa

    RispondiElimina
  2. ANCHE QUESTO LIBRO DOVRA' ESSERE MIO IL PIU' PRESTO POSSIBILE.....STARO' MOLTO ALLERTA....E' PROPRIO VERO MICHAEL AVREBBE SICURMENTE GRADITO TUTTO QUESTO.....ADORO ADORO ADORO!!!!!


    AMORE MIO TI AMO CREDO CHE CON QUESTO LIBRO PIANGERO' MOLTO....TI AMO STELLA DEL MIO CUORE

    RispondiElimina
  3. Che visto da angelo...

    RispondiElimina
  4. Già il titolo rappresenta quello che tutte noi proviamo... Michael molte sono le lacrime che ho versato per te... e che continuerò a versare, a volte saranno lacrime di gioia ed emozione, altre purtroppo saranno di dolore.
    Sappi che sei impresso nei nostri cuori, chissà proprio il vento trasporterà tutti i nostri sentimenti verso di te, in modo che tu ci possa sentire... lo spero tanto.
    Amore mio, ti amo immensamente... Dio mio ultimamente non faccio altro che ripeterti che ti amo, mamma mia e pensare che queste due parole per me sono così difficili da dire... ma se penso a te mi vengono così naturali... cucciolo mio... lo senti il mio cuore? Senti ciò che provo per te? Sto diventando pazza... scusami se continuo ad assilare la tua anima... angelo mio... ti amo!

    Lin.

    RispondiElimina
  5. anche io elisa!!!=)
    però ci aggiungo la musica anche =P=P un abbraccio

    RispondiElimina
  6. A quello che ho capito il ricavato dovrebbe aiutare dei bambini bisognosi di cure,è un iniziativa molto bella e Michael sarà davvero orgoglioso dei suoi fans che cercano di seguire i suoi esempi e continuano nell'opera che lui ha iniziato.Spero si trovi anche in libreria!
    La foto in copertina è semplicemente...mozzafiato,iltuo sorriso è FANTASMAGORICO,illuminerebbe le tenebre più nere di una notte d'inverno.Sei un essere così stupendo che mai niente al mondo uguaglierà la tua meraviglia
    TI AMO TESORO
    LORE

    RispondiElimina
  7. A proposito di libri,GIOVANNI o qualcuna di voi sa se si trova in italia un libro intitolato REDEMPTION di GERALDINE HUGHUES pubblicato in America neel gennaio 2004 e approvato da Michael e la sua famiglia?
    Questa donna è stata la segretaria dell'avvocato str....issimo di E.Chandler nel periodo delle prime accuse e in questo libro racconta quello che lei ha visto con i suoi occhi,ossia tutta la montatura che c'è stata dietro le accuse.
    A quello che ho capito il libro è stato un pò boicottato dai media e lei ha avuto conseguenze sulla sua carriera.
    Nell'articolo che ho trovato parla anche di un altro libro che ora potrebbe essere pubblicato dal titolo MICHAELGATE,THE CONSPIRACY THEORIES.
    Non ricordo dove ho trovato questo articolo,ma la testimonianza di questa donna è qualcosa di spirituale,come se fosse stata guidata magicamente da Michael nel percorso della realizzazione del libro;l'ho stampato e lo custodisco insieme a tutti i documenti,i discorsi e gli articoli stupendi su Michael che anche Giovanni ha messo nel blog
    Se qualcuno sà qualcosa aspetto notizie
    BACI A TUTTE LORE

    RispondiElimina
  8. PER GRETA
    ti ho risposto nelle pagine precedenti ma non sò se era quello che mi avevi chiesto perchè sono andata a sbirciare nei post indietro e non trovo nessuna tua richiesta in particolare,forse mi fumano gli occhi a leggere tutti quei commenti!!!
    Se ti va fammi sapere di cosa si trattava
    un baciotto la tua chiacchierona
    LORE

    RispondiElimina
  9. PER GIOVANNI
    ho fatto due commenti non riferiti a questo argomento,forse non dovevo farli in questa pagina.
    Se così fosse ti chiedo scusa e spostali dove vuoi,la prossima volta starò più attenta
    ciao LORE

    RispondiElimina
  10. CIAO GIOVANNI.... oggi quando mi sono collegata sul blog ho visto tutti questi post...sinceramente sono andata in panico perche' dovevo leggere i commenti del post vecchio...dovevo vedere i nuovi e dovevo commentarli....come mai questo cambio repetino!?!io sono "debole di cuore" se metti questi post da capogiro a raffica mi farai morire d'infarto...ho bisogno di tempo per metabolizzare le cose...a parte gli scherzi...volevo ringraziarti per aver consigliato questo libro...gia dal titolo e' tutto un programma...mi fa gia venire i brividi!!!!!!!GRAZIE per il lavoro che fai...

    RispondiElimina
  11. LORE tesoro mi riferivo al commento che ho lasciato nel post " intervista alla tv araba" quello del 11 settembre alle ore 17:13..leggi e poi mi dirai cosa ne pensi!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte,
    sono mancata qualche giorno e ritrovo tante di quelle cose da leggere che non sò da che parte iniziare.
    Io ho finito ora il libro del rabbino Shmuley Boteach, bè ancora devo finire di asciugare le lacrime e di elaborare il tutto, ma già stò pensando di comprare il prossimo "moonwalker" anche se in verità li comprerei tutti insieme e mi ci farei la coperta per la notte. Dio mio che passione smoderata che mi ha fatto rinacere quest'uomo, solo un essere speciale può possedere tanta forza, tanto fascino e tanta nobiltà.
    Ringrazio come al solito Michael per essersi donato a noi e ringrazio Dio per averlo messo sul mio cammino.
    I love you Michal
    I love you

    RispondiElimina
  13. Scusate ma questa mi è uscita veloce veloce, riuscirò a combinare qualche altra cosa oggi oltre che pensare a Michael e scrivere su questo blog? Boh!
    Sono macata troppi giorni abbiate pazienza per questo fiume di commmenti ecc.
    I love you

    TI VEDRO'

    Sei l'anima,
    non sei un corpo,
    sei uno spirito
    non carne da scambio,
    tu sei purezza
    non una miniera
    di peccati.

    Oggi mentre
    il sole tramonta
    offuscato da lacrime,
    amo il tuo spirito,
    la tua purezza,
    la tua anima.

    Il tramonto
    presto finirà,
    la notte sarà
    un lungo tunnel
    di pensieri.

    All'alba di domani,
    ti vedrò veramente...

    RispondiElimina
  14. Rubo qualche secondo al mio lavoro per commentare. Devo decidermi a crearmi la mia biblioteca personale di libri su e di Michael,anzi farò di più mi faro un piccolo schedario per autori e soggetto.Deformazione professionale lavoro in una biblioteca!!!A parte gli scherzi sarà l'ennesiomo capolavoro,spero di leggerlo al più presto.
    X tutte
    Ora sto meglio,grazie per avermi aiutata a superare questo momento,quando avro tempo cerchero di rispondere a tutte.Grazie per esserci sempre I love you all
    LOVE IS THE ANSWER Mary63
    P.S.
    Bentornata Chicca,ho visto anche dei nomi nuovi a loro do il mio benvenuto in questo meraviglioso blog.
    Grazie Giovanni per questo turbinio di emozioni in così poco tempo.Sei fantastico

    RispondiElimina
  15. grande eterno michael le meritavi queste poesie

    RispondiElimina
  16. La mia biblioteca su MJ è piuttosto scarna. Ho ovviamente la sua autobiografia e le sue poesie. Poi ho comprato il "Dossier" e "Il complotto" perchè scritti prima della sua morte e volevo farmi un'idea da un'angolazione diversa, cioè su una scrittura libera da scopi di lucro o da eccessive esaltazioni. Infatti il mio primo libro su di lui, "Troppo grande per una vita sola" mi ha un pò deluso. Penso che l'autore abbia anche un pò scopiazzato, tanto è vero che chiama spesso Michael, Jacko, vuol dire che, tutto sommato, conosceva poco di lui e che ha scritto velocemente cavalcando l'onda di emotività del pubblico. Perciò sono diventata un pò diffidente.
    Il titolo di quest'ultimo testo mi attira, però ho letto tante di quelle splendide poesie nel blog che dubito si possa fare di meglio! Certamente non si può giudicare senza conoscere.
    Comunque il più bel libro su MJ è proprio questo blog. C'è di tutto: testimonianze,interviste, documenti... non si può chiedere di più!!!
    Grazie Giovanni
    I love you

    RispondiElimina
  17. Mary63
    mi fa veramente piacere sapere che stai meglio. Non ti preoccupare se non hai tempo o non te la senti di rispondere a tutti. Ti posso capire.
    A volte non si ha voglia di parlare
    I love you

    RispondiElimina
  18. Simona
    Complimenti!!
    dovresti decidere anche tu di pubblicare un libro di poesie!
    I love you

    RispondiElimina
  19. Per Agnese
    come quasi sempre concordo con te che questo blog sia veramente il libro più bello su Michael Jackson.
    L'ho scritto già in un altro post il blog è frequentato e costruito da persone sensibili e intelligenti che hanno saputo vedere al di là del Re del Pop, hanno visto l'uomo, il figlio, il padre, Dio solo sà quest'ultima figura quanto sia importante per me, e anche se anche la mia biblioteca non è molto fornita mi basta stare qui con voi per avere tutto quello che mi serve.
    Grazie Michael grazie a tutti.

    P.S.: ti ho scritto anche in altri post non mi ricordo più quali perchè oggi sono di scrittura, sono a casa e ho più tempo. Tvb Simona

    I love you so much Michael

    RispondiElimina
  20. Per Agnese
    per il libro di poesie magari un giorno! Lo dedicherò non solo al mio Angelo ma anche a tutti voi che mi sapete ascoltare.

    I just can't stop loving you Michael

    RispondiElimina
  21. Per Donata
    ce l'ho fatta anche io ho letto il tuo racconto e visto le foto emozionante.
    Grazie
    Sono convinta che Michael sente tutto questo amore e stà sorridendo imbarazzato come solo a lui riesce.

    I love you

    RispondiElimina
  22. Mentre "passeggiavo" nel blog ho letto tanti di quei commenti stupendi e tante di quelle poesie appassionate scritte col cuore, che temo di rimanere delusa da qualsiasi testo. Questo blog è veramente il libro più bello.
    Volevo dire un "grazie" dal profondo dell'anima a tutte voi
    Spero tanto che Michael, ovunque sia, possa leggerlo...e considerarlo come una testimonianza preziosa del nostro amore
    I love you

    RispondiElimina
  23. PER GRETA
    come vedi non sono tanto sveglia,,,,non avevo colto il tuo invito ad esprimermi sul tuo pensiero!
    In merito alla sua scomparsa io ho :il modo di vedere del cuore e quello della mente
    Avendo riscoperto il mio folle amore per lui dopo che se ne è andato,il mio cuore lo percepisce come un anima che da lassù mi guarda e mi protegge e questa sensazione della quale ho bisogno mi porta ad essere convinta che lui è veramente andato via.
    Non riesco a figurarmi il mio rapporto ccon lui che ora è spirituale e cosmico in qualcosa da indirizzare verso una persona in carne ed ossa,perchè non l'ho mai vissuto,mi ci dovrei trovare.
    Se fosse fuggito da qualcosa,non credo che ritornerebbe,anche se mi sembra impossibile che si possa nascondere per così tanto tempo senza che nessuno lo riconosca o senza che nessuno di quelli che sanno(e dovrebbero essere in molti)
    attirati dal Dio denaro non lo tradiscano.
    Ho guardato anche molti video dei believers esiti tipo"i segreti dell'HOAX" ealcuni ti farebbero veramente credere che il film This is it sia stato organizzato da Michael inserendoci molti messaggi e simbologie che indicherebbero ai fans una sua rinascita,un suo ritorno.Riguardando tra l'archivio mio delle sue interviste,in quella conGeraldo Rivera del2005(se non sbaglio)lo stesso Michael dice di volersi dedicare al cinema rivoluzionandone la visione classica.Che abbia organizzato tutto per prendersi gioco dei media facendo credere loro volontariamente cose false dopo che loro hanno sempre detto bugie sulla sua vita?
    Non riesco a decidere quali fra queste ed altre possa essere vera,so solo che se tornasse sarei felice per i suoi figli e per lui se questa assenza gli è servita per qualcosa di importante.
    Io non lo accuserei di nulla ma dovrei rielaborare tutto il mio amore per lui e renderlo qualcosa di terreno e sarebbe difficile perchè per me lui è il mio angelo e riesco solo ad immaginarmelo in cielo felice,attorniato di bambini con la cui gioia gli fanno sentire meno la mancanza dei suoi figli
    Scusa se sono stata lunga ma non ho proprio il dono della sintesi
    Ti voglio bene e ti abbraccio LORE

    RispondiElimina
  24. OGGI ero in macchina in un orario improbabile per me e facendo zapping come una pazza alla radio per cercarlo,fino a quando mi sono detta :se lo cerchi non lo trovi,rassegnati,se vuole ti cerca lui.
    Così mi sono bloccata su radio dJ MENTRE LO SPIKER PARLAVA E DICEVA:oggi avremo un ospite che non può essere quì per ovvi motivi,è nato il 29 agosto 1958 a Gari ..figliodi...fratelo di....
    l'ospite è Michael Jackson del qualeripercorreremo la vita.
    La mia faccia è asplosa in un sorriso a 54..denti e così è rimasta per un bel pò.
    Hanno ripercorso la sua vita artistica fin da piccolo ,hanno parlato brevemente delle accuse scagionandolo e dei vari successi.
    Hanno fatto ascoltare "come together"di Jon Lennon dicendo che Michael l'ha cantata malissimo (cosa che ha detto anche l'autore del libro MJ DOSSIER nuova edizione)mentre io la trovo una interpretazione bellissima e graffiante rispetto all'originale molto freddo.
    Hanno concluso in un modo che potevano evitare,perchè mentre tutto lo speciale è stato in linea di massima pro Michael artista(e niente sull'uomo però)al termine hanno fatto finta di porgere a lui tre domande che nessuno ha avuto il coraggio di porgli realmente.
    Erano così stupide che forse chi le ha scritte era più stupido delle domande stesse.Vi risparmio e non ve le dico nemmeno!!!!
    Comunque sono stata felice che lui oggi mi abbia dato un segno della sua vicinanza,lasciandomi pensare che in quel preciso momento avesse visto il mio bisogno di sentirlo e abbia voluto accontentare la mia fame di lui
    ciao a tutte ed un bacio immenso a te angelo mio
    LORE

    RispondiElimina
  25. X Dony53
    Tesoro grazie ho visto le foto in questo momento grazie grazie sto piangendo come una fontana,quando ho visto il mio nome sul cuore mi si è bloccato il cuore.non so come ringraziarti.ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  26. lo meritava il libro di poesie poichè è un poeta lui con le sue meravigliose canzoni!!!!!I love him

    RispondiElimina
  27. approvo ecomprerò il lbro appena lo trovo compro tutto ciò che riguarda Michael

    RispondiElimina
  28. michael è meraviglioso ma tu giovanni lo sei altrettanto per aver organizzato questo blog che il migliore di tutti

    RispondiElimina
  29. Questo libro sarà mio molto presto ;)
    Ragazzi,facciamo di tutto pur di restare vicino a Michael!Facciamoci sentire fan!!!!!!

    RispondiElimina
  30. LORE ho letto che hai sentito michael alla radio...anche a me capitano cose del genere...soprattutto in tv...!!!!senti sarei molto curiosa di sapere quali sono quelle domande ma considerato che hai detto che sono stupide non e' decoroso metterle nel blog dedicato a lui...condivido pienamete la tua decisione di non pronunciare quelle domande....immagino cosa avra' detto questo "scienziato"... gia ho il sengue al cervello!!!!!!sai' ache io vedo michael come un angelo...e sono sicura che finalmente abbia trovato la pace....ti abbraccio la tua chiacchierona GRE

    RispondiElimina
  31. Per SCHELLY ,
    Fantastico allora ci vediamo la prossima settiimana !!! Io non ho problemi per la scelta della serata . Per ora Carola non mi ha ancora confermato nulla ,pero' adesso non sto più nella pelle . Non vedo l'ora di conoscerti.. . Ora poi mi hai messo una curiosità pazzesca ...con tutto quello che hai detto di avere !!! Non parliamo poi del profumo o del tatuaggio !!! Pensa che sto considerando di farne uno piccolo anche io !!!! Sai anche io ho una mia piccola collezione , ma certo non ai tuoi livelli .
    Anzi , ora cercherò di aggiungere anche questo ultimo libro che ci ha suggerito Giovanni . A proposito di libri , eri poi riuscita a trovare " Questa notte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano " di Elena Ricci ? Io l'ho letto ed ho sognato ad ogni capitolo , versando un mare di lacrime .
    Cara Schelly , allora ci vediamo presto e se per caso non riuscissimo a combinare per la prossima settimana , ci diamo subito un appuntamento noi ??
    Un abbraccio fortissimo !!
    Denise

    RispondiElimina
  32. Michael amore mio, oggi è stata una giornata estenuante, faticosa, ma il tuo pensiero mi ha accompagnato come sempre... ti ho immaginato nuovamente come nel video della premiazione dell'89, Dio che emozione... mi sento come una ragazzina... provo un amore profondo per te, non mi vergogno a dirlo: ti amo, sei parte vitale di me, sento un subbuglio allo stomaco indescrivibile, mi vengono i brividi... ti amo cucciolo mio, il mio cuore ti appartiene ormai. Ti amo, ti amo, ti amo.

    Scusate se a volte non sono molto attinente ai post... parto in quarta e non mi controllo.
    Vi voglio bene, vorrei darvi la giusta attenzione ma ultimamente mi è un po' difficile... spero stiate tutte bene, vi abbraccio affettuosamente tutte: Schelly, Lore, Agnese, Greta, Vera, Celeste, Mary63, Mary70, Simona, Elisa, le new entry, Dony, Chicca, Romy, Chiaretta (mi fai sempre morire sei troppo forte) e tutte quelle che non ho nominato (siete tutte nel mio cuore).

    I love you Michael.

    Lin.

    RispondiElimina
  33. per CHIARETTA
    ciao sono LORE ti avevo lasciato un messaggio nella pag dove dici che Michael è....da sbavooo,,,,se lo leggi e ti va di rispondere aspetto tue notizie
    ciao LORE

    RispondiElimina
  34. PER SCHELLY E DENISE
    sono molto contenta per voi se riuscirete sd incontrarvi,sarà sicuramente una bella emozione,chissà quante cose avrete da raccontarvi equante volte vi troverete a dire"questo è capitato anche a me ,questo è quello che provo anch'io" e se vi incontrerete,mi raccomando non piangete troppo,ma sorridete di gioia perchè Michael vi guarda!!!
    SCHELLY non sò che età hai e se hai famiglia,ma se così fosse dove tieni tutti quegli "affetti" di Michael,in uno scrigno segreto o in bella vista in camera?Scusa se faccio la ciacciona,ma io vorreitzppezzare la camera come una sedicenne ma per ovvie ragioni non posso altrimenti mio marito mi licenziaaaa!!!!!
    baci a tutte due LORE

    RispondiElimina
  35. Cara LORE ,
    Ho cercato per parecchio tempo il libro REDEMPTION , anche presso una libreria specializzata in testi stranieri qui a Torino , ma invano . L'ultima volta mi era stato detto che il libro era esaurito e non era prevista la ristampa . Pero' aveva incuriosito molto anche me . Ormai la voglia di conoscere tutto di Michael era ed e' irrefrenabile. Soprattutto quando si parla di verità tenute nascoste . Ricordo pero' anche che sempre in quel periodo era uscita la notizia che avrebbero tradotto in italiano " The Conspiracy", tradotto poi nel "Complotto " prontamente segnalatoci dal mitico Giovanni , per cui avevo sperato che facessero lo stesso anche per il libro della Hughues . Chissà , ora magari vado ad informarmi di nuovo e ti faccio sapere .
    Buona notte cara LORE !

    Buona notte anche a te Michael . Quando ti vedo , quando ti ascolto , quando ti penso continui a darmi emozioni incredibili ,fortissime , ti prego non lasciarmi mai più .Dopo questo vuoto fisico , non potrei più sopportare anche un vuoto spirituale . I love you , ti amo , ti amo .
    Denise

    RispondiElimina
  36. Badgirl non scrive più.
    Eppure era un'assidua frequentatrice del blog, non una che appariva e spariva ogni tanto.
    Ci aveva parlato delle sue amiche e del suo papà o "papozzo" come lo chiamava lei. L'avevo connotata così bene. Le piaceva tanto quando le raccontavo dei miei figli che hanno la sua stessa età!
    Era anche l'unica che sapevo con certezza che viveva a Roma.
    Era tanto amica di Chiaretta, sembravano conoscersi da sempre!
    Se Badgirl non scrive più è come se non ci fosse più.
    E' difficile abituarsi a questa cosa, ma forse per voi che siete più pratiche del web è una cosa normale. A me mette una tristezza enorme.
    Credo che dovrei limitarmi a commentare solo i post d'ora in poi. Forse è meglio.
    Ma non riesco a non pensare che dietro le parole ci sono dei volti. E' più forte di me. E qualche volta, credetemi, quando vedo le persone in difficoltà,è dolorosissimo.
    Sono frastornata dall'interattività. Questo percorso al contrario è più faticoso di quanto pensassi...
    Non riesco ad avere la serenità di Lin o di Celeste, nè la capacità organizzativa di Schelly e di Dony53, nè la spensieratezza di Chiaretta, nè la traquillità di Simona, nè l'entusiasmo di Greta e di Lore, o la capacità critica di Mary70 e di Mary63...Temo che questo gioco stia diventando troppo grande e troppo difficile per me che di internet non ci capisco proprio niente.
    E non so più nemmeno come spiegare questo mio disorientamento...perdonatemi
    I love you

    PS L.O.V.E Romy, ti penso tutti i giorni e prego Dio che tutto vada per il meglio . Se hai qualche buona notizia, se vuoi, se non sono indiscreta, facci sapere

    RispondiElimina
  37. Rimango letteralmente rapita dal suo sorriso, mi cattura, non riesco a distogliere lo sguardo da questa magnifica visione... un angelo, un essere puro e splendido, volato via davvero troppo presto...
    Michael il tuo ricordo mi sta cambiando la vita... sento così forte in me la voglia di amare e di esprimere i miei sentimenti... tu però non sei qui con me fisicamente... e questo non lo nascondo... mi fa male... la tua anima, il tuo spirito non mi hanno abbandonato è questa per me l'unica consolazione... vorrei donarti il mio cuore, ma tu non ci sei... vorrei amare... ma tu non ci sei... chi colmerà questo grande vuoto? Non so, davvero a volte cado nello sconforto... la mia irrazionalità a volte mi fa davvero male... dovrei tornare con i piedi per terra... ma a volte pensando a te mi sembra di volare e davvero non vorrei più scendere da questo stato semi-sospeso... è tutto così strano e irreale... a volte è tutto così illogico... mah non so neanche cosa sto dicendo... non so più nulla...
    Ti amo Michael, ti amo come l'aria che respiro, sei tu che continui a farmi battere il cuore... non mi lasciare... anche se sei solo uno spirito io non ti voglio perdere. (scusami per l'egoismo).

    Lin.

    RispondiElimina
  38. EHI AGNESE.... che ti succede????mi sembri persa...ho letto il tuo commento e mi e' sembrato che stessi un po' disorientata...se badgirl non si e' fatta sentire sicuramente ci sara' un motivo...sicuramente nulla di grave stai tranquilla..si fara' sentire presto!!!!perche' non riesci ad essere spenzierata o scatenata cos'e' che ti blocca..eppure pochi giorni fa sei stata tu stessa a darmi coraggio per andare avanti...guarda che non sei sola..noi siamo qui..ci seremo sempre(per la "gioia" di giovanni)...!!!!e poi...c'e' anche il nostro piccolo dolce tenero Michael....!!!!che vuoi di piu'?????pensa che sono tornata poco fa a casa perche qui a Reggio c'e' stata la festa della Madonna e mentre ero sulla via marina ho pensato:"ho tanto bisogno di sentire la sua voce" dopo un nano di secondo e' partita la canzone don't stop til you get enougth e subito il cuore in gola...vedi che e' pazzesco sentire emozioni del genere....lasciati trasportare dalla magia della vita...cogli di essa ogni minimo secondo perche per quanto corto possa essere e' sempre ricco di emozioni...basta saperle coglierle al volo....!!!!!!buonanotte cara agnese spero di averti tirato un po' su' il morale... un'abbraccio grande...GRE


    VITA GRANDE anche a te auguro un buona notte...mi stupisci sempre di piu'...e riempi la mia vita ogni giorno di piu'....mi manchi ma nonostante questo riesco ad andare avanti perche' sei tu a chiedermelo....sei la mia unica ragione di vita...la mia anima vive di te..... TI AMO AMORE ETERNO E INCANCELLABILE...TUA PER SEMPRE GRE

    RispondiElimina
  39. X DENISE
    Anche io non vedo l'ora di conoscere te e Carola, ci potrebbe essere la possibilità di conoscerci di vista, ma Torino è grande e magari viviamo una all'opposto dell'altra, io sono a Torino nord. Comunque aspetto con gioia la prossima settimana.
    Un bacio .

    X LORE
    Non sono una ragazzina, compio 53 anni il 13 dicembre ma nonostante la vita mi abbia chiesto prove difficili ho imparato ad apprezzarne tutte le sue bellezze, una di queste siete tutte voi e se vedi gli orari dei miei post, vivo a pieno le giornate, vado a letto tardissimo e mi sveglio relativamente presto non perchè soffra d'insonnia, ma perchè riesco ad avere sempre tante cose da fare che mi gratificano, come scrivere su questo blog anche se sarebbe ora di dormire.
    Ho 2 figlie, una di 16 e l'altra di quasi 26.
    Tutti (o quasi) i miei tesori di Michael sono in bellavista, nella mia camera ho sul mio lato del letto un mobile porta cd alto e stretto regolabile dove si possono mettere anche dvd e libri, poi sul mio comodino (abbastanza capiente) ho costruito una specie di scaletta dove ci sono 6 libri di Michael a scalare e davanti a tutti il suo profumo, poi sul servo muto (lo stendino a pavimento x gli abiti)
    ho una grande borsa sempre di Michael con dentro le maglie dei tour (compresa quella di THIS IS IT),la bandiera,10 spille, adesive, 2 porta cd e tanti altri gadges. Nel mio armadio poi ho la giacca di pailettes e sulla porta interna il poster di Billie Jean.
    Di lato all'armadio ho i calendari e arrotolati altri 6 poster compreso quello originale dei cinema di THIS IS IT.
    Altre cose,come cappello di pailettes, orologio da muro, poster tridimensionale sono nella camera delle mie figlie xchè non sapevo più dove metterle.
    Come vedi è quasi tutto esposto e nessuno deve azzardarsi a toccare, rischierebbero il linciaggio.
    Dimenticavo che il mio cellulare ha la suoneria con "Man in the mirror", la sveglia del cell."Humane nature" e sulla mia auto si ascoltano solo cd di Michael, infatti nessuno vuole più salire.
    Non sono una pazza, anzi lo sono ma solo di Michael.
    Un abbraccio anche a te.

    X AGNESE
    Ti prego, non prendere la decisione di non scrivere più su questo blog, sei una prof. troppo simpatica e fuori dal comune, mi mancheresti moltissimo.
    Abbiamo bisogno dei tuoi post, correlati sempre dal tuo grande sapere (d'altra parte sei una prof.!!)
    Un grosso bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  40. X Agnese
    Anche io in questi giorni pensavo a Badgirl ormai le scuole sono cominciate,e speravo di risentirla.Vedrai che tornerà.Tu piuttosto non fare come hai detto,noi,e egoisticamente parlando io,ho bisogno di leggere sempre i tuoi commenti.Sei forse L'amica che non ho mai avuto a te confiderei quello che alle mie cosiddette amiche non riesco a dire,purtroppo mi devo limitare,non posso dirti tutto di me perchè sarebbe inopportuno in questo blog e soprattutto non attinente.Sai ho fatto tesoro di quello che mi hai scritto e non ti ho risposto solo perchè dovevo ancora ritrovare il mio equilibrio,sai come hai detto anche tu sono molto critica con me stessa,e mi ha distrutto il fatto che non fossi ancora riuscita a realizzare ciò che mi ero prefissata,probabilmente una grossa crisi di coscienza e visto che Michael è la mia coscienza sentivo che mi stava lasciando.Tu mi hai scritto che preghi molto,io invece quando ho bisogno di spiritualità mi rifugio nella natura e penso a tutte le persone a me care e una di queste è Michael.Potrei andare avanti per ore ma devo lasciarti,tra un po si sveglia la mia tribu.Ti voglio bene e ti abbraccio forte.Buona giornata Agnese.
    Mary63
    P.S.
    Buona giornata a tutte
    e anche a Giovanni
    X SChelly e Denise
    Sono molto contenta per voi che vi potrete conoscere.Mi raccomando raccontateci le vostre emozioni.Un bacio a tutt'e due
    Mary63

    RispondiElimina
  41. Per Agnese
    i disorientamenti fanno parte dell'essere umano, come le emozioni, come i sentimenti, come i sensi di colpa, le gioie e i dolori.
    Pensare che dietro al PC ci sia un volto, una storia, un percorso di vita è semplicemente meraviglioso e semplicemente giusto, al contrario sarebbe molto poco costruttivo non pensarlo.
    Mi ricordo all'inizio quando sono entrata in questo blog facevate tutte ipotesi sono come eravate fisicamente, di che colore sono i capelli, gli occhi, l'altezza se portavate gli occhiali ecc.
    Bè l'ho trovata una cosa così bella che mi ha fatto capire l'umano che c'era dietro al PC, ed è anche per questo che mi sono innammorata di questo blog, l'ho detto già altre volte oltre ad essere ben costruito è anche ben frequentato. L'ho notato anche io che Badgirl è un bel pò che non scrive, non ti nego che quando apro il blog vado a vedere se c'è qualche suo commento, cmq. pensa positivo sono certa che si rifarà viva.
    Cara insegnate alla quale partono le canzoni di Michael in biblioteca (mi hai strappato una vera risata) pensa che da quest'altra parte c'è una de Roma che ti stima e si sente molto vicina a quello che esprimi, pensa che c'è un angelo di nome Michael che ti vede e sente le tue emozioni, pensa che l'inizio di un nuovo giorno e un altro giorno che Dio ci regala per respirare tutto ciò che di buono Michael ci ha lasciato.
    I love you

    RispondiElimina
  42. Per Shelly13
    non sei pazza per niente sei fantastica.
    Io personalmente mi sono costruita un libro con le sue foto, la sua vita, le sue canzoni e le mie poesie, ma quello è privato, per le suonerie sul cellulare, i sfondi sui PC, libri ecc. sono folle quanto tutti quelli che amano Michael, ora comprerò un poster e un calendario oltre altri libri che ho intenzione di leggere al più presto, è ovvio che è tutto intoccabile anche per i miei figli (21 e 16 anni) i quali quando salgono in macchina con me (devo dire poco sono abbastanza indipendenti) ormai sono rassegnati ad ascoltare i CD di Michael, ho bisogno di sentire la sua voce mi rende la giornata migliore che ci posso fare; l'ho stò ascoltando anche ora con l'MP3.
    Un abbraccio forte

    I love you Michael

    RispondiElimina
  43. x Agnese:

    Ciao Agnese,sto' lavorando ma nel sentirti cosi' giu' mi sono sentita in dovere di scriverti.
    Oggi mi ero svegliata con l'intenzione di parlarti di 1 poesia di Baudelaire che mi piace,
    ma non so' come potranno andare le cose di qui' a stasera,ho delle scadenze da chiudere e credimi che è veramente dura trovare il tempo x tutto..
    Io sono arrivata qui'nel blog,forse un po' prima di tutte voi,non ero abituata alle amicizie virtuali e poco riesco ancora a darvi di me,xchè lavoro in un ufficio dove il telefono squilla in continuazione,i clienti sono esigenti,Tutto questo mi richiede energia mentale..poi naturalmente c'è il resto da fare..
    Penso che quando non si scrive,parlo x me in primis,lo si vorrebbe fare..ma a volte proprio non si riesce.Vedrai che Bad girl
    tornera',magari avra' avuto problemi con il pc o chissa cosa..
    Io sono spesso fuori casa,ecco xchè
    sono sempre cosi scarsa nei post
    qui ed ora devo chiudere xchè mi stanno guardando male..muoviti lavora!!

    Ci tengo a dirvi che anche quando non scrivo vi penso tutte:da Lin a
    Michael forever 74,Romy,Dony,Vera,Celeste,tu Agnese..
    Sarei stata lieta di averti come insegnante!

    x Mary 63:Grazie x il Bentornata!

    Forza magica Agnese!

    Chicca

    Siete tutte splendide..mi dispiace
    avere cosi' poco tempo x dirvelo!
    1000 baci ragazze!

    RispondiElimina
  44. X Schelly
    WOW stupendo tutto quello che hai,mi ha colpito come hai descritto la disposizione delle cose,mi immaginavo te che giravi per casa e illustravi a tutte noi il tuo tesoro.Io mi limito ad avere un oggetto per ogni stanza della mia casa:in camera dei ragazzi un poster in camera mia un cappello, in sala libri, in cucina dei cd...in modo tale che in ogni stanza in qui entro c'è qualcosa che mi ricorda Michael anche se non ce ne proprio bisogno perche come tutte voi me lo porto sempre nel cuore.
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  45. Siete tutte molto care,
    credetemi il mio disorientamento non dipende da voi, ma semplicemente dal mezzo o dalla modalità che non sono abituata ad usare nei rapporti con le persone.
    Mi viene in mente un episodio della mia infanzia. Mia madre, in uno dei suoi "attacchi" di ordine fece sparire un piccolo tesoro che tenevo gelosamente custodito in una bella scatola: conchigliette, sassolini, bottigliette colorate...niente di importante per un adulto, oggetti preziosissimi e insostituibili agli occhi di un bambino. Ecco, a volte, aprendo il portatile, ho il timore di ripetere la stessa esperienza. Di non trovare più niente. Tutto inghiottito nel nulla. Senza neanche il ricordo di una voce, di uno sguardo,di un profumo...Non riesco ad esercitare il distacco dalle cose, ma più ancora dalle persone. Questa, però, è solo una parte del problema. Poi c'è l'ansia, il timore che ciò che immagini non corrisponda alla realtà. Insomma, a Roma si dice "Stai proprio messa bene!!"
    Perdonatemi, ma sono riflessiva e curiosa per natura e non riesco a non pormi delle domande.

    I love you

    PS Alcune note positive: anche quest'anno i ragazzi nuovi iscritti, come sempre, sono fantastici!!
    Nelle prove Invalsi d'italiano agli esami di terza media i miei alunni sono stati i migliori dell'istituto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. E'bello sapere che hanno dedicato un libro a Michael con delle poesie , io personalmente le adoro , quando ho un pò di tempo libero mi metto a trascriverle su quaderni ,le poesie che trovo in giro e che gli hanno dedicato i suoi fan ho letto alcune veramente belle , compresi le tue Simona , a mio parere sono bellissime , aspetto che ne scrivi altre . Non sò perchè ma oggi Michael mi manca più del solito , in questi momenti vorrei avere la possibilità di parlargli di poterlo abbracciare anche solo per pochi minuti, ho accarezzarlo dolcemente su una guancia ,ciò impresso nella mente il suo sorriso ,e ogni volta che mi torna in mente il mio cuore rallenta di un battito....Ed ogni volta per sentirlo più vicino vengo in questo blog ,e voi con le vostre parole, mi fate sentire cosi forte la sua presenza che a volte mi sembra che mentre son qui a scrivere quanto l'ho amato e quanto l'amo lui fosse qui vicino a me ad ascoltare.vabbè adesso vi saluto , un abbraccio forte a tutti.Celeste.

    RispondiElimina
  47. Cara AGNESE ,
    capisco perfettamente quello che provi perche' non ti nego che anche io in certi momenti ho provato le tue stesse difficolta' .
    Imporovvisamente tanti post da leggere , vorresti rispondere a tutte perchè tutte meritano delle risposte talmente sono intensi ...ma non riesci . Ti domandi : a chi rispondo prima ? e poi , come organizzo tutte queste risposte ?
    Sei quasi colta dall'ansia e pensi , vedi non riesco a stare dietro a tutto questo..
    Magari adesso hai anche meno tempo da dedicare al blog ed ecco che quando entri ci sono un po' di novità con tanti nuovi post e ti prende quasi l'ansia da "aggiornamento" ...
    Cara Agnese , non ti devi preoccupare , è normale soprattutto per noi che fino a ieri eravamo a digiuno di tutto questo . Se ti puo' consolare sappi che siamo IN DUE a vivere questa nuova esperienza e come tale bisogna solo mettersi in carreggiata , abituarcisi , adattarsi e piano piano conviverci . Ho pensato anche io , no , non fa per me e mi sono un pò messa da parte .Poi è bastato farmi coraggio , ricominciare a scrivere e scoprire che tirare fuori le proprie emozioni fa solo bene soprattutto sapendo che al di là del PC hai delle VERE AMICHE accomunate tutte da un'unica grande passione !! E poi , quando sei un po'giù pensa che dall'altra parte c'è un'altra ( la sottoscritta ) che sta "annaspando" come te e fatti una bella risata !!
    Coraggio Agnese , sei una persona stupenda con tanto da regalare a tutte noi !!Dunque SEI e SARAI UNA DI NOI !!
    Un abbraccio fortissimo , ti voglio bene !
    Denise

    RispondiElimina
  48. PER AGNESE:Mia cara amica ho letto il tuo commento e comprendo cosa provi , perchè con il passare del tempo di affezioni alle persone che ai conosciuto , ma ti prego non limitarti a commentare perchè dici sempre delle belle parole , a volte sono come una medicina , sai mi hanno aiutato a capire molte cose, adesso ti sembrerà un pò buffo ciò che sto per dirti ma ho imparato più dalle tue parole quando menzionavi i poeti e le loro storie che in tutti quegl'anni di scuola :) è vero non stò esagerando , e concordo con le altre quando affermano che vorrebbero avere avuto una prof. come te.Adesso ti saluto spero di risentirti presto.Celeste.

    RispondiElimina
  49. Ho sentito poco fa al TG una notizia splendida, scusate se non c'entra niente col blog ma ve la devo raccontare.
    Una donna ha partorito nel bagno di un bar a Pomezia il bambino/a non respirava la barista gli ha praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, l'hanno intervistata era commossa ed aveva una luce negli occhi che poche volte ho scorto in vita mia; il bambino/a è stato rianimato e pare sia salvo.
    Quante persone meravigliose ci sono nel mondo tante volte non ce ne accorgiamo neppure, il mio pensiero è andato subito a colui che ama i bambini e ha fatto loro del bene, il nostro Michael.
    Chissà che sorriso di beatitudine avrà sfoderato sentendo questa notizia!
    I love you

    RispondiElimina
  50. Agnese ti prego non ci lasciare, continua a farci visita qui, davvero non potremmo più stare senza di te... capisco il tuo disorientamento l'ho provato anch'io... infatti qui i commenti stanno diventando numerosi ed è difficile dare attenzione a tutti... e poi c'è sempre la paura che tutto possa finire visto che non ci conosciamo di persona... ma vi prego non sparite... voglio bene a tutte voi e mi scuso se a volte non riesco a star attenta a tutte.

    Badgirl ti prego ritorna presto che ci manchi un sacco.

    Vi voglio bene.

    Michael stavo sul divano prima, stanca morta... (oggi a scuola è stata una giornata pesante anche se è per me una gran gioia poter stare con i bambini "li amo"), e come sempre ecco che mi torni in mente... sono follemente innamorata di te ormai... viaggio con la mente appena posso, e tu sei il mio compagno di viaggio... ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  51. UN CARO SALUTO A TUTTE,CARA LIN non scusarti MAI,non c'è alcun motivo,anche il solo fatto di leggere i tuoi pensieri sento la tua vicinanza,è la cosa più bella è sempre cercar di scrivere sempre cio che si pensa,si vivi,si prova.ANCHE TU CHICCA NON SCUSARTI NON HA IMPORTANZA DI QUANTO SI SCRIVE,CIò CHE CONTA è QUELLO CHE SI SCRIVE!grazie sempre del pensiero che hai verso tutte noi!CARA AGNESE Ciao mi permetto di scriverti direttamente a te,forse è la prima volta che lo faccio,ma leggendoti mi sento di dirti che devi star serena,qui credo che non perderai mai niente perchè c'è tanta vero amore,nonostante ognuno di noi ha la propria vita,siamo sempre qui perchè anche questa dimensione che anche per ma è un pò strana,e non ti nego che a volte mi imbarazza scrivere,a volte ho paura di essere invadente e mi intimidisco,però anche questa ormai fa parte della nostra vita,MICHAEL è PARTE DI NOI!!! Pensa io non concepisco le chat,anche se qui è tutto diverso!!!!QUESTO è UN BLOG DEDICATO AD UOMO DEGNO DI TUTTO L'AMORE DEL MONDO!!!scusa ti ho riempito la testa di chiacchiere,vorrei dir tante cose che a volte mi perdo....un abbraccio A TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  52. Per Celeste

    Ti voglio confidare una cosa, le mie poesie oltre a voi non le ha mai lette nessuno, le ho sempre custodite gelosamente le ho messe nel mio libro personale che stò facendo per Michael, solo qui mi viene tutto talmente facile, forse perchè mi sento capita e forse anzi sicuramente perchè qui proviamo un pò tutti le stesse emozioni.
    Per esempio oggi a me Michael manca tantissimo come a te e come forse a tanti altri in questo blog, c'è una specie di telepatia e di comprensione reciproca che non trovo altrove, prima di entrare in questo blog credevo di essere quasi fuori di testa, pensare sempre a Michael, mettere gli sfondi sui PC, suonerie ai cellulari, ascoltare senza mai stancarmi le sue canzoni, rivedere concerti e video fino ad impararli a memoria quasi, piangere per la sua scomparsa dopo più di un anno era folle credevo; poi la luce ho incontrato voi e mi si è aperto un mondo nuovo fatto di sensibilità, gentilezza, passione, amore e anche un pò di sana follia.
    Grazie Celeste e grazie a tutti

    Michael sei entrato nella mia vita in punta di piedi, poi sei esploso come l'uragano, poi mi hai tenuto stretta per far passare il dolore che mi causa la tua assenza, poi mi hai dato cento motivi per sorridere, poi è amore puro.
    God bless you

    RispondiElimina
  53. X AGNESE
    E dai prof.!!!! Non ti scoraggiare anche se non riesci a leggere tutti i nostri post ed a rispondere ad ognuna di noi, non ti sembra di essere una ragazzina quando di nascosto a scuola vai a sbirciare sul blog, mentre gli altri prof. pensano che stai facendo lavori di didattica ??!!
    A noi basta che tu ti faccia sentire quando puoi, non ti devi preoccupare, questo deve essere un piacere non un obbligo.

    Visto che sono stata l'ideatrice del "ADESSO PROVO A DESCRIVERTI"
    voglio essere ancora più ficcanaso, ho ideato...............
    ...."DESCRIVI GIOVANNI"!!!!
    Sempre che non mi butti fuori dal blog o che non pubblichi questo commento.(Scusa Giovanni ma tu ci hai create!)
    Allora x me Giovanni è uno di quei giovani ragazzi intelligenti che vanno a spasso x la nostra bella Italia nell'anonimato di questa intelligenza,è di Napoli e ha 21 anni (l'ho letto sul forum),penso sia alto 1,90 cm, é longilineo con capelli mossi e occhi scuri, veste jeans e polo e porta scarpe Adidas, Nike, Asics ecc. gli piace girare il mondo e forse è del sagittario come me! Sorride sempre (o quasi)e mi diverte pensare che porta occhiali da vista come quelli che portava Michael,ma solo per un leggero astigmatismo.

    Giovanni ora sei libero di buttarmi fuori dal Blog, perchè ho troppa fantasia e la prossima volta non sò cosa tirerò fuori.

    Un abbraccio atutte , vi voglio bene, Ciao, avete notato che nessuna saluta mai con un CIAO!!??
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  54. X Patty58 e a tutte quelle che ci saranno all'inaugurazione della mostra a Milano su Michael
    Io ci sarò salvo imprevisti,visto che il locale è anche vicino a casa mia.Ho letto sul forum che state organizzando un pullman per arrivare a Milano, se avete bisogno di qualche informazione non esitate a chiedere,magari mando una mail a Carola.Sempre sul forum ho letto che porterete un girasole per riconoscerci.Spero tanto di incontrarvi.Vi abbraccio tutte.Scusa Giovanni prometto che penserò seriamente ad iscrivermi al forum,per il momento posso solo dirti grazie per la pazienza che hai con me.Un grosso abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  55. X GIOVANNI
    Sei un grande Giovanni!!!
    Credevo proprio che non avresti pubblicato il mio post, ora non sò cosa succederà, scegli tu quale descrizione di te ti piacerà di più!
    Un abbraccio anche a te!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  56. X L'ANONIMO delle 17,25
    Quand'è questa mostra a Milano!!!???
    Voglio sapere tutto x favore, ci metto poco più di un'ora ad arrivare a Milano, non voglio mancareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  57. Grande Schelly bella idea.Io Giovanni me lo immagino alto magro capelli corti ma proprio corti,occhi scuri, veste sportivo ma con indosso sempre un gilet nero,concordo anche io per gli occhiali come quelli di Michael.Ho dimenticato di firmare il commento sulla mostra che si terrà a Milano
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael LOVE IS THE ANSWER Mary63
    P.S. scusa Giovanni a questo punto dopo tutte le descrizioni che arriveranno ci dovrai far sapere come sei.Ti voglio bene
    Caro Michael oggi mi sento bene sono in piena sintonia con te pensa ieri ad un certo punto dalla finestra è entrata in casa una bellissima butterfly ho pensato subito a te e ho immaginato che tu fossi entrato in casa mia sotto forma di questa bellissima creatura,hai attraversato la sala poi la cucina poi sei tornato indietro dove io e mio figlio eravamo seduti ti sei soffermato un attimo e poi sei volato via nell'azzurro del cielo.Ti amo immensamente Tua per sempre Mary63

    RispondiElimina
  58. Leggendo tutti i vostri commenti mi è veramente andato in tilt il cervello,perchè pensare al significato di queste amicizie,il significato di scrivere nel blog,il fatto che per un qualsiasi motivo una di noi si possa perdere,mi ha tirato fuori tante di quelle domande e paure che fino ad ora non avevo mai avuto il coraggio di affrontare.
    Io mi sono buttata in questo blog a capofitto,travolta da una esperienza completamente nuova ed è bastato che Greta sparisse per una sera che già il panico aveva preso il sopravvento.Il fatto di non avere realmente un recapito reale di ognuna di noi ci rende forse inafferrabili,ma i nostri pensieri sono veri,le nostre emozioni esistono e anche se non ci conosciamo personalmente io sono sicura di conoscere i lati migliori dei vostri caratteri.
    Ognuna di noi esprime qui il suo essere più profondo,le sue gioie ,le paure i dolori che sicuramente non avremmo mai confidato ad amici vicini.
    Riusciamo a darci conforto con parole meravigliose e vere che forse parlando faccia a faccia non avremmo mai trovato e così penso,
    che come non conoscevamo personalmente Michael,ma siamo riuscite comunque ad essere felici con lui,tristi,e abbiamo saputo cogliere lo splendido essere che era e fare tesoro dei suoi insegnamenti,allo stesso tempo la nostra amicizia ci dona sensazioni e pensieri tanto profondi e reali che comunque vada vale la pena di essere vissuta,fosse anche per poco.
    Queste comunque rimangono ..parole dettate dal cervello che vuole tutto razionalizzare,la realtà è che spero di non perderci strada facendo e chissà se un giorno proveremo la gioia di incontrarci tutte veramente.SAREBBE BELLISSIMO
    VI VOGLIO UN SACCO DI BENE E GUAI A CHI SCAPPA DAL BLOG.

    Michael,meraviglia delle meraviglie,stacci vicino e proteggici da lassù,spero che tutti i nostri pensieri d'amore ti arrivino e che ti facciano battere forte il cuore come tu lo fai battere a noi
    TI AMO INFINITAMENTE GIOIA MIA
    LORE

    RispondiElimina
  59. PER SCHELLY
    mi hai fatto tornare il buonumore con questa iniziativa,sei veramente simpatica.Non ti ho mai ringraziato,ma è merito delle tue descrizioni che ho deciso di conoscervi,grazie anche di avermi fatto fare una visita guidata fra i tuoi tesori,mi è sembrato di vederli realmente!!!
    Non volevo ficcanasare ,spero non ti abbia dato fastidio.
    ciao LORE Ora andrò ad inventarmi Giovanni ciao ciao

    RispondiElimina
  60. Sarebbe bellissimo se un giorno potessimo incontrarci tutte... chi lo sa... lo spero... mi siete entrate nel cuore come Michael.
    Vi voglio bene.
    Si cerchiamo di non sparire, ognuna ha i suoi impegni e la sua vita, ma siamo tutte in sintonia, e qui sembrerà assurdo ma abbiamo la possibilità di esprimerci senza paure... siete tutte fantastiche e pronte all'ascolto e al conforto... che gran fortuna avervi incontrato davvero!

    Giovanni, hehehe la cara Schelly è davvero forte :) ha lanciato un bel argomento... beh che dire... Giovanni per molte di noi il tuo blog è una salvezza, ci permette di esprimerci e non ti ringrazieremo mai abbastanza... ho sbirciato anch'io sul forum so che hai 21 anni, ti immagino un ragazzo pieno di vita, che ama la musica ed ama viaggiare. Non vado oltre... come dice Schelly forse stiamo diventando un po' troppo invadenti... non vorrei mai. Un caro saluto Giovanni e grazie per questo fantastico blog.

    Michael amore mio, eccomi qua da te, regolarmente come ogni sera... sei il mio appuntamento fisso... ieri sera sono stata qui a girovagare su questo blog in cerca di te fino a tardi... davvero non mi rendo conto del tempo che passa, mi perdo letteralmente, entro in un altra dimensione e mi lascio cullare dal tuo amore... mi sembra davvero di vivere fuori dal mondo certe volte... tu ed io... al pensiero mi sento in paradiso. A casa però si stanno accorgendo delle ore piccole che faccio quasi ogni sera... stamattina mio padre mi ha detto: "hai lavorato fino a tardi ieri"... sapesse... volevo dirgli: "ma quale lavoro... è il mio appuntamento spirituale con Michael, un uomo meraviglioso", ma mi son trattenuta e ho semplicemente detto: "no, non stavo lavorando"... Oh Michael, sei così presente nella mia vita che ormai un po' tutti si stanno accorgendo che in me c'è qualcosa di diverso... eh già... una cosa per me bellissima che si chiama amore... ti amo cucciolo mio.
    Ti amo, ti amo, ti amo all'infinito, ormai è un dato di fatto, Michael sei la mia vita, non voglio assolutamente perderti, anzi voglio ricordarti finchè respirerò per poi incontrarti magari in un posto migliore. I love youuuuuuuuu!

    Un caro saluto a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  61. Per SCHELLY ,
    Ma sei veramente un vulcano di idee !!!
    Io Giovanni l'avevo immaginato un tipo serioso , di mezza eta' , capelli un po' lunghi scuri e mossi ed occhi scuri ma fino alla scoperta della sua presenza anche sul forum. Da quel momento , non so proprio perche' , forse influenzata dai dati disponibili, l'ho immaginato in maniera totalmente diversa .Ora per me e' un ragazzo alto intorno all' 1,90 , magro e senza capelli , occhi chiari , un viso simpatico da "quaglioncello " napoletano , brillante e sportivo ...
    Ma chissà che risate si sta facendo !!!
    Cara Schelly ,proprio oggi ho letto della MOSTRA a Milano sul sito della MBWF e volevo parlartene perché poteva essere un'idea andare insieme .Che ne dici ? Butta un occhio al sito e se ti va fammi sapere !!
    Baci , baci . Denise

    RispondiElimina
  62. cara DENISE
    grazie per avermi dato informazioni sul libro,in inglese non sarei in grado di leggerlo e in italiano non credo che lo pubblicheranno ormai,purtroppo per ora mi arrendo.
    Queste sere ho finito di guardare le TEORIE SUL COMPLOTTO e se prima trovavo abominevole il compotramento di alcuni ,ora lo trovo ABOMINEVOLISSIMOOO!!!!!!
    Leggere che lo tiravano giù dal letto quando non si presentava alle prove,che lo facevano sentire colpevole della lentezza dei lavori,che si vestiva a strati per non sentire il freddo che tutte quelle medicine gli procuravano e sentire che Ortega gli si rivolgeva anche in maniera brusca e quasi offensiva quando lui si lamentava del disturbo nel mettere gli auricolari eccc mi ha fatto stare malissimo
    Mi è venuta subito in mente la scena del film dove lui dice che essendo abituato a sentire con l'orecchio interno,con quei cosi era come se gli ficcassere il suono dentro con un cazzotto,e nonostante la sua gentilezza il tutto è stato ignorato.
    Limmagine di lui del this is it(che non compare però nel film)che è stata per me sempre straziante è quella di lui SOLO seduto per terra con i gomiti sulle ginocchia,immerso nella sua angoscia,nella sua tristezza e nel suo abbandono.Un uomo solo,un anima sola in mezzo a tanti che aspettavano soltanto il suo crollo per arricchirsi.BRUTTI VERMI!!!
    Un altra cosa che mi fa tristezza è pensare che quando lui ha comprato quel famoso catalogo dal valore quasi inestimabile,voleva fare un investimento per la vita ed invece ha fatto un investimento per la morte,visto che i suoi momenti bui,il boicottaggio di Invincible,tutti i momenti di crisi finanziaria fino al this is it,sono stati tutti mirati affinchè lui cedesse questo maledetto catalogo che lui ha voluto difendere fino alla morte.
    Chissà se si fosse deciso a venderlo se lo avrebbero considerato un essere umano e non più una GALLINA DALLE UOVA D'ORO.
    Sarò ingenua,io di affari non ci capisco niente, ma secondo me questo catalogo è stata la sua rovina e non comprendo come lui non possa essersene reso conto.
    Comunque ora non guardo più volentieri il dvd,perchè nonostante siano gli ultimi suoi mimenti,vederlo attorniato da quei falsi e meschini esseri e pensare che tutti si sono sporcati del suo sangue e contnuano ad incassare soldi su quel sangue mi fa veramente male e mi fa perdere fiducia totalmente nel genere umano!
    MICHAEL mi dispiace che tu abbia dovuto subire tanta cattiveria gratuita da quelli a cui tu avevi dato la tua fiducia,ma sappi che noi ti amiamo,i tuoi figli ti amano e niente potrà cancellare in noi la tua immagine pura e splendente stampata nei nostri cuori
    ti amo per sempre e per sempre LORE

    RispondiElimina
  63. X Schelly
    ciao sono Mary63 l'anonima della mostra ho letto che anche Denise ne è a conoscenza .Anche lei come me l'ha saputo dal forum e come ho scritto prima stanno organizzando un pullman per venire a Milano.Informati magari da Carola stessa visto che vi dovete vedere.fammi sapere e Buona notte
    Mary63

    RispondiElimina
  64. CARISSIME TUTTE TUTTE
    in questa giornata di riflessioni ho riflettuto su questo blog e su NOI e mi sono molto ritrovata nella poesia di Michael
    I YOU WE della quale citerò una parte:
    ...quanto amo questo mistero chiamato NOI
    da dove è venuto fuori? forse dal nulla.
    Ci ho pensato e sono giunto ad una conclusione:mi sà che NOI è il figlio preferito dell'amore,perchè finchè non ti vengo incontro NOI non esiste nemmeno.
    Arriva sulle ali della tenerezza,parla attraverso la nostra silenziosa conprensione.
    Quando rido di me esso sorride.
    Quando ti perdono danza di giubilo.
    Quindi,non è più una scelta,non se io e te decidiamo di crescere insieme.
    NOIci unisce e ci rende più forti.
    Si fa carico del nostro fardello quando io e te siamo pronti a mollare.
    Adir la verità,io e te ci saremmo arresi da molto tempo,ma noi non ci ha lasciati.E' troppo saggio.
    "Guardate nei vostri cuori" dice
    "cosa vedete?"
    Non io e te,ma solo NOI.


    Tu se il nostro NOI Michael,tu sei il figlio preferito dell'amore e noi tutte siamo orgogliose di sentirci figlie tue,figlie dell'amore.

    In questo blog a NOI TUTTE ci percepisco come tanti individui raccolti sotto l'abbraccio del suo amore che non ci fa sentire sole ma che ci fa sentire...NOI

    Michael angelo mio ti amo fino all'inverosimile I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  65. Ufffiiiiii!!!!quanti post da leggere!!! sono indietro.....non ho tempo in questi giorni di leggere!!!
    Vi penso sempre un abbraccio a tutte voi.....Agnese, Chicca,Mary63,Mary70,Greta,Simona,Lore,Lin,Schelly,Chiaretta,Badgirl,Vera86.. Denise tutte le nuove entrate vi adoro...l'elisir di lunga vita.....ovviamente anche Giovanni!!!
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  66. X DENISE
    Grazie x il vulcano,ma a casa mia preferirebbero che fossi un tranquillo lago di montagna, sai vivere con un vulcano c'è sempre il rischio di fondersi con la lava!
    Sono andata sul sito della MBWF ed ho letto della mostra a Milano, x me và benissimo andarci insieme sul pulmann x chi parte da Torino, ne parliamo la prossima settimana quando ci incontreremo. Carola non ha ancora risposto alla mia mail ma sò che è molto presa dal lavoro, se sai qualche cosa prima tu fammelo sapere.
    Ciao, ciao ti abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  67. X MARY63
    Grazie x le informazioni sulla mostra, io e Denise ci metteremo d'accordo la prossima settimana,ho letto che ci sarà anche Patty 58 che deve essere anche lei di Torino, che bello così saremo in 4 a conoscerci, ho letto sul forum che non ci sarà Dony 53 x motivi di distanza, ha già fatto tanti km x andare a Los Angerles dal nostro Michael.
    Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla e ringraziarla ancora.

    Ti abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  68. non vedo l ora di leggere questo libro che sicuramente sarà uno dei piu belli!sara in vendita anche nelle librerie?

    RispondiElimina
  69. Buonasera a tutte...ho trovato 5 minutini per sbirciare che cosa avete fatto in mia assenza!!!!!devo dire che l'idea di descrivere Giovanni non e' mica male...sinceramente ero un po' curiosa di sapere com'e' fatto ma non volevo essere troppo indiscreta...certo che in poche ore qui succede la qualunque!!!!!Oggi pensavo:"chissa cosa staranno combinando quelle pazzerelle di LORE,AGNESE,SCHELLY,DENISE,PATTY,LIN,CHIARETTA,CHICCA,MARY63,MARY70,SIMONA" e continuavo:" a quel povero Giovanni fumera' il cervello con tutti quei commenti da leggere e pubblicare!!!!!!" sono contenta che avete molti argometi di cui discutere io nel frattempo continuo a sognare anche se so che i miei sogni non potranno mai realizzarsi....vi voglio un mondo di bene...vi abbraccio forte...


    CIAO MIA UNICA RAGIONE DI VITA...e' cosi' bello sognare..soprattutto se al centro dei miei sogni ci sei tu...ma e' altrettanto frustrante sapere che quei sogni non si potranno mai avverare...!!!!non so perche' ti dico queste cose...forse perche so' che puoi aiutarmi...di una cosa sono certa... non smettero' mai di amarti!!!! TI AMO DA MORIRE VITA MIA E CHE DIO ABBIA MISERICORDIA DELLA TUA ANIMA...!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  70. Siete fantastiche, mi piacete troppo e mi fate emozionare tutte le volte che ho un attimo per venire a leggervi. Grazie a tutte voi e grazie a Giovanni e, in primis, a Michael che è l'artefice di tutto questo.
    Non ho il dono della scrittura facile, poetica e profonda come voi, ma mi piace pensare di aver trovato persone con cui ri-specchiarmi e condividere tanto.
    Buona notte, a domani

    RispondiElimina
  71. X TUTTE
    Ciao ragazze,sono andata alla ricerca dell'ultimo post di BAD GIRL ed è stato scritto il 28 agosto alle ore 00.02.
    Sono passati 19 giorni,nessuna che sia di Roma ne sa qual'cosa di lei?
    Come tutte le mamme sono un pò in ansia, lei che scriveva di continuo come mai nemmeno più una riga? Non ha nemmeno fatto gli
    auguri a Michael il 29 agosto, possibile?????? Non vi sembra troppo??!!!
    Può essere che il suo pc non funzionasse, ma sarebbe di sicuro andata a cercare un internet point come faceva Agnese.
    Non farci stare in pena BAD GIRL, ti aspettiamo tutte qui!
    Tra l'altro è della bilancia ed avrebbe dovuto compiere gli anni proprio in questo periodo!!
    Ti abbraccio forte e ti aspetto, un bacio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  72. X Lore
    Risci sempre a farmi emozionare con i tuoi pensieri e le tue parole sei una persona molto riflessiva e gentile d'animo.Scusami se non ti ho ancora ringraziato per le parole di conforto che mi hai dato nei giorni scorsi,ma quando mi prendono questi momenti bui faccio molta fatica a scrivere.Ora sto molto meglio,come ho scritto ieri mi sento ancora in simbiosi con Michael,ieri ad esempio sono venuti degli amici di mio figlio a cena,mentre mangiavamo ascoltavamo Michael e loro erano carini perchè ad ogni canzone commentavano positivamente e cercavano di scegliere dei brani da inserire nel loro cd per il pre partita di pallavolo.Questo mi ha riempito il cuore,ad un certo punto mi sono girata verso la finestra e tra le nuvole ho intravisto un volto è gia la seconda volta che mi capita ma questa volta sono sicura era il nostro dolce Michael che mi sorrideva.Ti auguro buona giornata un abbraccio Mary63

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti,
    vedo che ieri sera vi siete divertite ad inventare Giovanni, bè che dire sapere che è un ragazzo di 21 anni di così rara sensibilità e dedizione mi fà bene al cuore. Credo nei giovani, nonostante ce li dipingano molto spesso come vuoti e perditempo, bè questo è l'esempio che non sono così male anzi devo dire che ho ricevuto nella mia vita parecchi insegnamenti da mia figlia che ha la stessa età di Giovanni quindi sarà sicuramente bello alto moro con gli occhi scuri, oppure piccolo cicciottello biondo con gli occhi verdi ma quello che ha certamente sono i suoi 21 anni così intelligenti, il suo animo così sensibile, la sua pazienza nello stare dietro a tutte le nostre sane follie e la dedizione per questo blog.
    Grazie Giovanni e come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  74. Per tutti

    A proposito ma a Roma capitale d'Italia possibile che non ci sia mai un'iniziativa, una mostra ecc. per Michael?
    Forse non sono bene informata o forse "me devo vergognà de esse romana", scherzo ovviamente, però veramente mi sembra che a Roma non ci sia questo grande interesse per Michael.
    Per favore se qualcuno sà qualcosa di più mi aggiorna?
    Grazie

    I love you

    RispondiElimina
  75. Carissime,
    vi ringrazio per tutte le splendide cose che mi avete scritto e scusatemi se non vi nomino una per una, ma ho un pò di difficoltà a colloquiare, contemporaneamente e per iscritto con tante persone così diverse e così simili tra loro.
    Non ho intenzione di "abbandonare" il blog. Ricordate cosa diceva la volpe al piccolo principe nell'opera di Saint de Exupery?
    "Tu mi hai addomesticato e ora non mi puoi lasciare...prima io non ero nessuno per te e tu non eri niente per me, ma ognuno di noi diventa responsabile di chi addomestica..." Ed io ho molto rispetto per i sentimenti delle persone anche se vedo solo dei segni neri sul fondo bianco di uno schermo.
    Ora devo tornare in classe.
    Oggi un'alunna mi ha chiesto come faceva Petrarca a sospirare sull'erba dove si era sdraiata Laura? A invidiare l'aria che lei aveva respirato, a ritornare in continuazione nei luoghi dove lei era vissuta....e io ho pensato a un certo viaggio a Neverland!
    I love you

    RispondiElimina
  76. Ho rivisto per non quale centesima volta il video EARTH SONG - World Music Awards (1996).
    Bè per non so quale centesima volta mi è scesa una lacrima, quanta perfezione, quanta commozione, quanto umanità e quanto amore c'è in questa perfomance sembra irreale, Umano e Irreale non sò come si possa essere tutto questo solo Michael ci riesce che Dio mi perdoni ma non posso fare a meno di lui.

    ASSIEME A TE

    Non ho sentito
    il tuo corpo,
    non ho vissuto
    le tue mani
    che mi accarezzavano,
    non ho sentito
    la tua bocca sfiorarmi,
    non ho sentito
    di possedere
    o essere posseduto.

    Ho solo vissuto
    un mare d'emozioni,
    in un solo,
    unico, lampo
    che mai terminava.

    I love you Michael I love you blog

    RispondiElimina
  77. X Schelly
    Sono al settimo cielo che bello potrò conoscere alcune di voi.Io sono molto vicina in linea d'area al locale ma sia con i mezzi che con la macchina devo fare quasi la circumnavigazione della città.Il prossimo week end farò le prove per arrivarci.Mentre stavo venendo al lavoro ascoltavo Michael è gia immaginavo la scena del nostro incontro tra abbracci,lacrime e sorrisi.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  78. cara LORE,
    sono d'accordo con te .. ma non mi sento, ancora, di perdere le speranze .. non completamente .. anche perchè ho bisogno di credere che sia ancora vivo da qualche parte e che farà giustizia prima o poi, magari, attraverso i figli e chi lo ama.
    Voglio ringraziare Giovanni che ha creato questo blog e tutte voi che in questi lunghi mesi mi avete fatto grande compagnia.
    Sapete si è soli, anche, in mezzo alla gente quando non si parla la stessa lingua .. vi voglio bene.
    Michael ti amo come è stato sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  79. Questa ve la devo proprio raccontare.
    Torno in classe. Ricominciano i commenti sul Petrarca.
    "Per me-dice Jessica, piercieng al naso e tatuaggio sul braccio-non c'è niente di strano se lui chiama sacra l'aria che respira, dolce l'acqua dove lei s'è fatta il bagno, gentile il ramo dove s'è appoggiata...io ho conservato per 6 mesi la carta di un chewing gum di uno che mi piaceva!"
    "Nel senso che ti ha regalato una gomma e tu hai conservato la stagnola?"
    "No prof la gomma se l'è mangiata lui. La carta l'ho raccolta io da terra!!"
    Poi ho capito l'importanza della cosa: lui, su quella carta, aveva poggiato le sue labbra!!!
    Mio Dio, possibile che siamo così estreme noi donne nel bene e nel male!! Già a 13 anni?
    Penso proprio di sì.
    Ho immaginato Michael gettare all'aria l'involucro di una caramella anche se lui non lo avrebbe mai fatto perchè troppo educato
    I love you

    RispondiElimina
  80. Bè se avessi trovato la carta di una caramella anche solo toccata da Michael credo che l'avrei conservata con la stessa cura con cui si custodice una reliquia, oggi poi che sono particolarmente emozionabile magari ci avrei versato anche qualche lacrimuccia sopra!

    I love you

    RispondiElimina
  81. X AGNESE E SIMONA
    Ma quale carta???!!!
    Io avrei aspettato che sputasse la gomma !!!!!!
    State scherzando? Lì c'era il suo DNA che valeva più di tutti i libri, cd, dvd, poster, cappelli, guanti, maglie, bandiere, gadget, ecc. che ho in casa!!
    Mi sarei travestita da cestino dell'immondizia perchè di sicuro non l'avrebbe sputato a terra.
    Mi stò preoccupando di me stessa, non dite a mio marito cosa scrivo, non mi riconoscerebbe.
    Brava Schelly, basta fare la brava signora, Michael a forza di essere bravo lo hanno annientato.
    Un bacio a voi mie care amiche.

    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  82. Per Schelly 13mj

    sai che ti dico che hai proprio ragione!
    Simpaticissimo il tuo commento vorrei aggiungere, sempre che non vi schifate, una masticatina a quella gomma?
    Questa volta ho esagerato Michael scusa.

    Bacio a tutte e come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  83. :) mi fate sorridere Agnese e Schelly con la storia della cartina della caramella... mi immagino la scena... eh già sarei diventata volentieri anch'io un bidone dell'immondizia per raccoglierla... hehehe

    Michael avrei raccolto di te qualsiasi cosa, ti amo fino all'immaginabile.
    Sarei stata volentieri il tuo tappetino, il tuo cuscino, qualsiasi cosa... toccata da te... morirei di gioia... mamma mia sono proprio pazza sul serio.

    Michael cucciolo mio io ti amo, io ti amo, io ti amo, io ti amo, io ti amo, io ti amo... andrei avanti all'infinito... mi riempi il cuore, a volte mi sento proprio scoppiare.

    Beh ma quanto scrivete care amiche... :) non vi sto più dietro... datemi un po' di tempo... vorrei rispondervi una per una... ci tengo... vi voglio bene. Siete tutte nel mio cuore, vi penso regolarmente, ormai siete parte della mia vita come Michael... mi piacerebbe tanto vedervi un giorno :) Vi abbraccio tutte.

    Michael, è mai possibile... da un momento all'altro forse il mio cuore non reggerà più... non lo so... ti penso e mi emoziono nel giro di un secondo... cambio espressione, viaggio con la fantasia... è come se mi teletrasportassi in un'altra dimensione dove tu amore mio dolcissimo mi aspetti, e io colma di gioia ed emozione ti accolgo nel mio cuore... mammma mia, a volte mi sembra di essere su una nuvola... veramente sto impazzendo sul serio... ti amo angelo mio, ti amo con tutta me stessa... non c'è giorno che tu non mi faccia sentire che ci sei... amore mio... continua a farmi battere il cuore... sei troppo importante per me... mi fai vivere un'altra vita... non so come farei ormai senza di te. Ti amo infinitamente.

    Lin.

    RispondiElimina
  84. PER SIMONA: Grazie per averci fatto partecipi delle tue poesie , io ci tengo a poterle leggere, ho appena finito di leggere l'ultima che ai postato bella mi è piaciuto molto l'andrò a scrivere nel mio piccolo quaderno nè ho gia scritte un paio delle tue che ai tempo a dietro postato nel blog.Sei veramente brava , io neache se mi sforzassi ci riuscirei :)) in questo campo sono negata , meno male che ci sono persone come te che riescono a tirar fuori quello che hanno dentro.E ci emozionano le tue poesie riescono a descrivere quello che provo e mi emoziono tanto:)) .Quindi ti vorrei ringraziare cara Simona .ti saluto a presto.Celeste.

    RispondiElimina
  85. PER SCHELLY:Carissima Schelly mi ai fatto morir dal ridere :))))))))))) sei molto simpatica:)))))))))).Celeste.

    RispondiElimina
  86. PER LORE: volevo risponderti riguardo al libro che ai letto ,posso credere a tutto ma non che Kenny Ortega si rivolgesse a Michael male parole.Sui libri scrivono molte cose , hanno detto di tutto , ma io ho visto Kenny parlare di Michael e parlare con Michael educatamente,e non e una persona cattiva come lo descrivono ,mi dispiace quando leggo alcuni commenti dove dite che e colpa di Kenny perchè se era suo amico doveva fermarlo ,invece ho sentito dire da molte persone che Kenny era l'unico che si preoccupava per Michael era arrivato persino ad imboccarlo perchè si era accorto lui stesso che Michael dimagriva a vista d'occhio, quindi io non ci credo .Fin ora non ho comprato neanche un libro su di Michael il perchè ? non mi son fidata perchè sapevo che avrebbero distorto la realtà ,se c'è un libro che comprerò e quello che pubblicheranno le guardie del corpo di Michael , All'inizio mi ero arrabbiata quando ho sentito che vorrebbero scrivere un libro credevo che volevano speculare sull'immagine di Michael ma poi li o sentiti parlare in un intervista che Giovanni a messo nel blog, ho visto un uomo grande e grosso commuoversi quando parlava di Michael e poi ho letto che il ricavato del libro l'ho daranno in beneficenza e mi son detta che stupida come al solito ho parlato troppo presto, perchè quando me li son vista davanti ho visto persone completamente diverse da come me li immaginavo.Se leggerai questo messaggio , e spero che lo leggerai ti prego ,ti ho lasciato anche un mess. nel post precendente ,potresti andare nella pagina DI Mary hurt ricorda Michael jackson ti ho lasciato un mess.se per piacere potresti rispondere ad alcune domande che ti ho fatto. Celeste.

    RispondiElimina
  87. EHI AGNESE E SHELLY
    la nostra cara badgirl ha scritto!!! vhe bellooooooo!!!
    sono feliceeeeeee
    e anche voi immagino!!!
    è sul post dei grammy del 93 mi pare <3

    X LORE
    ciao!!! devo averti risposto ma ora cerco e vado a vedere=) scusami tanto è che con la scuola purtroppo non posso stare tutte le sere qui,e mi perdo un sacco di bei commenti =P =(=(=(
    un baciooooo ti voglio tanto bene

    RispondiElimina
  88. Per Celeste
    sai oggi Michael mi mancava fisicamente se così si può dire, poi ho rivisto il video "EARTH SONG - World Music Awards (1996)" e l'ho trovato ancora più bello del solito, ho dato uno sguardo alle poesie e mi sembrava quella più giusta.
    Dio mio alle volte per quanto vorrei che Michael si materializzasse mi viene un buco allo stomaco e la tachicardia.
    I love you Celeste
    I love you Michael

    RispondiElimina
  89. X SIMONA
    Concordo pienamente con te!!!
    La masticatina ci stà, sai non volevo dirlo per non scandalizzarvi, ma tu mi hai spianato la strada.
    Bene! Vedo con piacere che ormai non abbiamo più segreti nascosti, possiamo dire che, tutto quello che ci passa x la testa di Michael viene inesorabilmente a galla!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  90. Carissime Schelly, Lin, Celeste e Simona,
    non potete immaginare quanto mi hanno tirato su di morale i vostri commenti e quanto ho riso!
    Nel contempo mi avete fatto la stessa tenerezza Jessica.
    E' per questo che nascono gli artisti e i poeti, perchè hanno conservato quel bambino e quell'adolescente che è in loro.
    I poeti sono come i fiori. Se ne può fare sicuramente a meno. Abbiamo costruito intere città senza un filo d'erba!
    Poi però t'accorgi che senza Bellezza e senza Poesia non sappiamo più qual è il senso della vita e qual è la strada per la felicità.
    Ringrazio di nuovo per il calore e la sensibilità dimostratomi, in particolar modo DENISE, VERA86, LORE
    con le quali non avevo ancora mai parlato. Un grazie ancora di cuore anche a TUTTE le altre che mi hanno scritto in questo post dal titolo, secondo me non a caso, "Una lacrima al vento".
    In effetti ho sempre pensato che le lacrime possono cadere a terra o volare verso il cielo, le mie, in questo caso, erano senza direzione. Cioè al vento...

    I love you

    PS scusatemi se quando scrivo durante le ore di "buco" faccio degli errori, ma è la fretta...io non potrei proprio permettermeli!!
    Ho letto il bellissimo racconto di Dony, ho cliccato tanto nella sezione dove dice di aver messo le foto, ma non ho visto niente. Peccato. Dony sei stata veramente grande!!

    RispondiElimina
  91. NOn ti preoccupare Agnese tu non sbagli mai nello scrivere, al contrario mio che invece quando mi metto a rileggere i miei commenti sembra che parlo un italiano-arabo :)). ti saluto, , baci .Celeste.

    RispondiElimina
  92. x lin
    sei sempre meravigliosa
    ormai ti voglio troppo bene,credimi!!!
    x simona
    ...no....NON ESAGERI X NIENTE!!!!(CARAMELLA\GOMMA) UNA MASTICATINA CI STAVA ahahhahahahahahahahha
    scusa michael
    sono pazza di te
    ma mi sento un schifo xk potresti averlo saputo prima....


    cara agnese
    anche io,come te, sono molto legata sia a cose materiali (che x altri potrebbero essere nulla) ma soprattutto alle persone...quando mi ci affeziono e loro si allontanano x vari motivi (abitazioni,studi e cose varie)io ci sto malissimo,mi sento triste
    penso spesso a cosa succederebbe se non vi trovassi più...credo che mi scoppierebbe il cuore,la solitudine mi assalirebbe
    continuerei a farmi domande..
    ormai sono così affezionata a voi che se scompariste morirei d'infarto
    e non so scherzando..

    quindi sappi che è normale e che non sei sola...siamo in 2!!!=) ti voglio bene prof!!!!! =P=P=P ( vorrei poterlo dire così anche ai miei di prof!!! ahahahahhahahahahahahhahahahah) secondo me i tuoi alunni devono solo essere onorati di averti come insegnante,e lo dico con il cuore

    un abbraccio forte e caloroso

    RispondiElimina
  93. Vi voglio bene, davvero! Stiamo unite e chissà un giorno lo spero tanto... potremo vederci.

    Vi abbraccio tutte con il cuore. Tutte tutte :)

    Michael, amore mio, mi alzo e penso a te, cammino e penso a te, mangio e penso a te, piango e penso a te, rido e penso a te, dormo e penso a te, insomma penso a te sempre, davvero a volte parto per la tangente... mamma mia, i miei amici e la mia famiglia forse staranno pensando che sono totalmente pazza... beh si è vero sono pazza ormai d'amore per te Michael.
    Per fortuna la mia seconda famiglia mi capisce :) vero ragazze?!

    Ti amo, ti amo, ti amo Michael.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  94. X LIN
    te ne voglio tanto tanto anche io =) <3

    RispondiElimina
  95. Credo proprio che MICHAEL un libro di poesie dedicato a Lui dopo tutto se lo merita.Le emozioni che ci ha fatto provare con le sue canzoni e le sue parole sono IMMENSE.MICHAEL T.V.T.T.B :)

    RispondiElimina
  96. Questo me lo prendo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  97. Mitico, raga! Questo lo aggiungo alla lista! :-)

    Love,
    Kya

    RispondiElimina
  98. VORREI TANTO POTERLO AVERE MA NON SO DOVE TROVARLO.....POTRESTE DIRMI DOVE ANDARE? GRAZIE......

    RispondiElimina
  99. Buon Anno a tutte e a tutti !!
    Volevo informare per chi non lo sapesse che questo libro di poesie, i proventi, andranno alla nostra amata fondazione MBWF Onlus per il progetto Peter Pan ....Chi ci conosce sa di cosa parlo chi non ci conosce può andare a vedere qui ....www.makebetterworldfoundation.it
    Ciao Titty Denise Marina Nunzia a prestoooooooooooooo!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.