Mary Hurt ricorda Michael Jackson

40 commenti:

  1. Ciao tesorini, scusatemi se non vi ho risposto ma sono stata occupatissima sul lavoro.
    Contraccambio i vostri ringraziamenti, ma credetemi, ho fatto tutto con il cuore e portare a Michael l'amore di tutte noi era il mio primcipale obiettivo.
    Ho letto che alcune di voi ancora non sono riuscite ad entrare nel forum: cliccare su forum a sinistra del Blog, poi cliccare forum nel centro della seconda videata,si apre il forum, scorrere e cercare MJdiscussioni, poi scorrere la pagina e c'è il titolo "IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL" cliccate e si apre, leggete il racconto ma scorrete anche le pagine per vedere le foto.
    Vedrete anche la foto della rosellina che ho colto a Neverland,e li rimarrete a bocca aperta ve lo assicuro......
    Schelly, Denise io non sono di Torino ma di Poggibonsi(SIENA), sono venuta al tributo a Torino... ho fatto con mio figlio 1000 km in giorno, ma per Michael non mi fermo di fronte a niente....e poi ho conosciuto personalmente Vania, Patty,Marisa, Antonella, Irene e tante altre del forum, è stata una serata indimenticabile...
    Schelly,io non ci penso neanche due volte a ripartire,quindi chissà potremmo davvero andarci insieme..ormai sono pratica:-)
    Non stò a elencarvi tutte, perchè tutte mi avete commosso con i vostri commenti,ma vi ho portato tutte con me e ho lasciato tutto il nostro amore a Michael.
    Voglio bene a tutte voi e sempre insieme unite nell'amore per Michael.

    RispondiElimina
  2. COME AL SOLITO e qui in particolare Michael è bellissimo,nella sua espressione dolce e delicata.Ma perchè dopo che se ne è andato tutti sono pronti a parlare bene di lui mentre quando aveva bisogno di essere difeso molti di queti lo hanno abbandonato?Forse si sentono la coscienza sporca e vorrebbero il suo perdono?Un pò tardi no?
    Scusate ma a volte mi spuntano le corna e la coda da diavoletto e certe cose le devo proprio dire
    LORE

    RispondiElimina
  3. Ti amo Michael .... sei sempre nelle mie preghire .... Ti amo tanto. spero tu possa sentire quanto amore il mondo a per te.Celeste.

    RispondiElimina
  4. cara MARY63
    mi permetto ancora una volta di intrufolarmi nei tuoi pensieri.Non sono ne psicologa ne mi ritengo brava nel dare consigli,ma grazie a Michael come ho detto in precedenza,stò leggendo alcuni libri che mi hanno aperto un pò gli occhi sul mio scopo in questa vita.
    Stò imparando che non importa compiere grandi miracoli per essere una bella persona;tutti i gesti che facciamo per amore di chi ci stà intorno,siano figli,marito,la signora anziana che ha bisogno di aiuto,un amico in difficoltà,sono gesti che ci devono far sentire soddisfatti delle persone che siamo.Perchè siamo unici,dentro di noi abbiamo tutto ciò che ci serve,siamo completi così come siamo se agiamo in nome dell'amore.
    Non sono le circostanze che fanno l'uomo,esse lo rivelano!
    Se dentro di te hai amore sarai capace di dare solo amore.Se provi amore per te stessa,questo amore è ciò che hai da dare agli altri.
    Possiamo dare solo ciò che abbiamo dentro,indipendentemente da come gli altri agiscono nei nostri confronti.Come un'arancia,non importa chi la spreme,sempre succo d'arancia produrrà,non darà mai succo di prugna,perchè non ne ha.
    Allo stesso modo non possiamo non dare amore se dentro di noi c'è solo amore,non possiamo produrre odio o menefreghismo se questi concetti non ci appartengono.
    Queste parole a me hanno molto aiutato,perciò spero che tu riesca a sentirti orgogliosa di...aver fatto un dolce con amore per i tuoi figli,aver trascorso una giornata spensierata e felice con tuo marito,di aver rialzato da terra un bambino caduto e di aver fatto bene il tuo lavoro,perchè i miracoli sono quelli che ognuno compie nel suo piccolo e se ognuno di noi facesse realmente così saremmo tutti delle persone migliori e costruiremmo davvere un futuro migliore allevando i nostri figli e conducendo le nostre vite in nome dell'amore e del dare agli altri senza chiedere niente in cambio!!!!
    Sono stata sicuramente pesante ma queste cose le stò sperimentando su me stessa e da quando penso e agisco così mi sento una persona migliore
    ti abbraccio forte LORE

    RispondiElimina
  5. CIAO GRETA
    secondo te come è andata la notte scorsà?Ti dò 5 secondi per indovinare 1 2 3 4 5 Tempo scaduto ma penso che tu abbia indovinato e mi hai visto alle 3.30 di mattina con la mia Maglia di Michael in cucina a farmi un lattuccio caldo con il miele per conciliare il sonno che non c'era!!!!
    Discorsi strulli a parte,mi sono guardata tutto il Memorial.
    Ho pianto come una fontana quando Brouke Schild(non sò come si scrive)lo ha paragonato al piccolo principe,quando la piccola Paris ha parlato con il cuore in mano al suo papà e alla fine..quell'asta di microfono illuminata da un fascio di luce sulle note di Man in the mirror ed io lì ad aspettare ,aspettare,aspettare...ma nessuno entrò mai in quel fascio di luce.Questa immagine di desolazione sul palco mi lasciò turbata anche la volta che lo fecero in diretta,una sensazione di vuoto incolmabile,di incredulità,come sentirsi strappare qualcosa da dentro!!!
    Quando fecero il Memorial è stata la prima volta che ho pianto per lui.
    Lo seguivo quando avevo 16 anni fino a che innamorata persa di mio marito ho dato a lui tutto il mio cuore,lasciando Michael in un angolo.
    Quando è scomparso si è aperta in me prepotentemente una porta che non si era mai chiusa e da quel giorno la mia mente è come impazzita e non si è ancora ripresa.
    Quel giorno volevo guardare il Memorial in santa pace ,ma i miei figli e anche mia madre si sono intrufolati in quella che doveva essere la mia solitudine e mi hanno fatto passare quasi tutto il tempo in bagno a piangere per non farmi vedere.
    L'ho voluto rivedere apposta per rivivere quel dolore che non mi avevano lasciato esprimere quel giorno.
    Io sono così,ogni tanto devo piangere per lui per sentirlo più vicino e per gioire della sua presenza dopo aver pianto insieme!!!
    Un bacio grande e per stasera è meglio che smetta di scrivere perchè stò rischiando di diventare patetica.
    Viva la vita ,viva Michael Jackson,viva noi che siamo pazze d'amore per lui
    SALUTI A TUTTE E BUONA NOTTE
    LORE

    RispondiElimina
  6. X DONY
    che bellooooooooooooooo
    alla fine ci sei andata alloraaa''?!!!!!! fortunata te spero di nadarci anch'io un giorno ( anche se sarà dura visto che i miei non mi lasciano venire a nessun tributo italiano.....figuriamoci se vengono con me in america....)
    andrò subito a vedereeee=) sono contenta x te, davvero =)

    RispondiElimina
  7. X LORE
    Quella porta che nemmeno io avevo chiuso si è aperta prepotentemente quando Michael se nè andato, come te in me è scoppiato un dolore che oggi non si è affievolito ma anzi continua ad aumentare fino a farmi diventare gelosa di lui, una gelosia verso chi non l'ha mai amato e ora solo perchè magari ha letto l'articolo sul settimanale o x sentito dire, crede di sapere tutto sulla sua vita e fa anche finta di soffrire, mi infastidisce anche il fatto di sentire una sua canzone abbinata ad una pubblicità o trasmissione e mi chiedo il perchè solo ora tutto questo bisogno di Michael? Prima quando aveva bisogno di essere ricordato per tutto quello che era di buono non c'era nessuno che gli desse un pò di spazio, e come sempre
    ho detto, per gli avvoltoi valeva più da morto che da vivo.
    Continuerò ad amarlo con l'amore più puro che esista.
    I love you Michael.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  8. X LORE
    il mio è stato un "colpo di fuline" e al suo memorial ero già patita x lui
    pensa che l'ho registrato x nn vederlo con mia mamma nei paraggi...nn pensavo di piangere...invece l'ho fatto...e soprattutto quando paris ha parlato....

    michael,sei un vuoto incolmabile x me...
    i love you

    RispondiElimina
  9. x dony
    wow che bello il uo racconto,finalmentel'ho letto =)
    mi sembrava di essere li ,sai...
    credo che se i capiterà,ci andrò da sola.....non riuscirò a trattenere le lacrime...no...nn penso prprio...
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  10. xò nn riesco a vedere le foto=(=(

    RispondiElimina
  11. e' proprio un gioia sentire parlare bene di michael...negli ultimi anni non succedeva molto spesso....!!!!!credo che le persone che hanno avuto la possibilita' di averlo accanto anche solo per un po' dovrebbero far mettere a tacere il polverone che ha reso la sua vita impossibile!!!!!!Mary Hurt ha delineato un aspetto di michael che non gia'conosciamo mi riferisco alla sua solitudine e alla sua timidezza e all'emozione di ogni concerto...aspetti completamente invisibili quando e' sul palco...!!!!!!!!Michael e' sempre Michael.....


    LORE sapevo che avresti fatto fatica a dormire dopo uno strazio come quello del Memorial!!!!!!ho sempre quelle immagini stampate in mente per questo non ho piu' guardato il Memorial....il cono luminoso che illumina un'asta vuota e' un'immagine che riduce la mia anima in pezzi....dalla rabbia e dal dispiacere mi viene voglia di distruggere ogni cosa che mi ritrovo tra le mani!!!!!che nervoso....mi sale la pressione e mi sale il sangue al cervello....tranquilla adesso mi calmo!!!!!sai,mi sono accorta che la foto in bianco e nero quasi alla fine del video c'e' l'ho sul libro quello che mi e' stato regalato...mi ricordavo di averla vista quella foto infatti l'ho confrontata e non mi sbagliavo...!!!!!buonanotte bella mia a domani ti voglio bene BACI GRE

    Grazie Giovanni per aver risposto e scusa il disturbo....GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  12. X Dony53
    Grazie per le meravigliose parole è come se fossi stata li con te.Ti confesso ho pianto mentre lo leggevo,la rosellina poi stupenda!!!
    grazie ancora per questa tua testimonianza meravigliosa.Non riesco a dire altro GRAZIE GRAZIE GRAZIE.Ti voglio bene Mary63
    P.S
    le altre foto non riesco a vederle.
    Io e le nuove tecnologie non andiamo molto d'accordo.cercherò di capire come si fa

    RispondiElimina
  13. X Lore
    grazie ti voglio bene
    Mry63

    RispondiElimina
  14. Non ho il coraggio di rivedere il Memorial...gli ultimi minuti mi hanno straziato nell'anima.
    Le note di Man In The Mirror, solo la musica senza la sua voce, un'asta col microfono sul palco vuoto e quel cono di luce che tutte voi avete ricordato...
    Quel momento ha segnato irreversibilmente le nostre vite e quelle di chissà quante persone nel mondo.
    Riporto questo pensiero che ho trovato tempo fa in rete e che mi dà serenità:
    "A me piace pensare che in una di queste dimensioni parallele ci sia un Michael Jackson che fa il benzinaio o lavora in una tavola calda a Gary, Indiana, la sua città natale. Non è famoso e non ha i miliardi, ma una vita semplice e appagante e una famiglia che lo ama. Chi lo incrocia ogni giorno non lo tratta come una star ma come un normale ragazzo di provincia, uno però il cui sorriso luminoso e sereno ti rimane impresso a lungo nella memoria."
    Buona domenica!
    Sylvia78

    RispondiElimina
  15. Cara MARY63 ,
    Visto che ci troviamo spesso nella stessa situazione ,dopo le parole di LORE , credo di non avere davvero più nulla da dire . E' stata stupenda , penso abbia detto delle cose giustissime , e faro' tesoro anche io delle sue riflessioni .
    Comunque l'unica cosa che mi sento di dirti e' che quando sei tanto giù la cosa migliore e' riuscire a parlarne . Mi rendo conto che trovare qualcuno che ascolti queste nostre paranoie sia molto difficile , pero' qui abbiamo trovato tutte delle amiche fantastiche pronte sempre ad accoglierci a braccia aperte ed a trovare le parole giuste . Ieri infatti dopo lo sfogo mi sono sentita meglio .
    Ti abbraccio forte !!
    Denise

    RispondiElimina
  16. Ciao LORE ,
    Sai anche a me e' successa una cosa simile . Avevo sempre apprezzato Michael dai tempi di Thriller . Non ho mai pensato male di lui perché dentro di me avevo sempre la convinzione che fosse una persona buona . Certo quando i giornali vanno giù pesante e' innegabile che un pochino ti condizionino e pur non avendo mai approfondito l'argomento io sono stata sempre ferma nelle mie convinzioni ( e di questo ringrazio Dio , se no oggi mi sentirei terribilmente in colpa ). Poi la mattina di quel maledetto 25 giugno la notizia ... Ricordo come se fosse
    ieri di avere provato una sensazione mai provata prima .Troppo difficile da spiegare . Ho avvertito immediatamente un vuoto fortissimo . Ma come era possibile ? Eppure non
    mi ero mai accorta che Michael Jackson fosse
    così importante nella mia vita. Ma ormai era scattato
    qualcosa . All'inizio ricordo che cercavo di colmare tale
    vuoto aspettando sue notizie al telegiornale , sperando di
    vederlo ancora sullo schermo . Ma poi e' stato un
    crescendo incessabile . Mi sono attaccata ad internet ( mai
    usato tanto prima se non per lavoro ) alla ricerca di ogni
    cosa lo riguardasse e piano piano ho conosciuto il vero
    Michael quello che in fondo in fondo era sempre stato nel
    mio cuore ( ma l'ho capito dopo ...scusami per questo
    Michael ) .
    Anche io come te ( l' ho letto in un tuo post precedente ) ,
    ho letto tutto quanto uscito in commercio e tra tutti , quello
    che ho apprezzato maggiormente e' stato "L'agnello al
    Macello " a parte naturalmente Moonwalk e Dancing the
    Dream . Oltre all'approccio delle due autrici che a pelle e'
    quello che ho apprezzato di più ho trovato come te ottimi
    spunti di riflessione , riferimenti a testi importanti - il buio
    oltre la siepe - , persone importanti - Charlie Chaplin - , e
    mi ha avvicinato a testi nuovi . Mi riferisco a quelli che hai
    citato tu di W.Dyer e D.Chopak ( amici di Michael ) che ti
    confesso di non avere ancora letto . Pero' da come hai
    saputo esporre le tue considerazioni a Mary63 credo che
    comincerò a leggerli perché credo molto d'aiuto.
    Non so perché ti ho scritto tutto questo , forse proprio per il tuo post a Mary ma anche per tanti tuoi post precedenti , perché ti sento sempre molto vicina nelle riflessioni , nei riferimenti e tanti testi e naturalmente nell'amore incondizionato per Michael . Quando ti leggo penso sempre ecco e' proprio quello che provo anche io .
    Insomma , this is it ..., avevo voglia di dirti tutto questo ti sento proprio una cara amica e scusami se ti ho annoiata.

    Ah un'ultima cosa : a proposito di this is it sei andata a leggere sul forum sotto MJ Discussions le Teorie sul Complotto ? Se non l'hai fatto ti prego , vai a leggerlo
    ...vorrei sentire un tuo commento . Io ne sono letteralmente
    schifata ....ma magari ne possiamo parlare la pessima volta
    Ti abbraccio forte , ti voglio bene !
    Denise

    RispondiElimina
  17. PER LORE:Volevo ringraziarti delle belle parole che ai scritto mi hanno molto emozionato grazie cara. PER DENISE:Mia cara amica ho letto il tuo ultimo messaggio rivolto a Lore, scusami se mi intrometto volevo solo dirti che ho passato il tuo stesso dolore , nella stessa ugual maniera , sembrava quasi che fossi io a scrivere , perciò posso immaginare cosa ai dovuto passare. Vi saluto , vi voglio bene.Celeste.

    RispondiElimina
  18. giornalisti.... un razza di ebeti(non tutti,anzi,poveri quelli che ci mettono il cuore x fare bene il loro mestiere)
    solo adesso michael è bello,bravo,buono,speciale ecc,verooo!!!
    prima invece?????
    QUANDO VOI E DICO VOIIII,LO AVETE INFANGATO ,AVETE ACCENTUATO ACCUSE PESANTI GIà FALSE ,AVETE RACCONTATO BALLE SU BALLE
    siete solo dei poveri illusi,e lo so che molte volte non è colpa vostra ma di chi organizza e sta "dietro le quinte"dei giornali e telegiornali
    siete tutti dei poveri corrotti!!!
    ci state solo prendendo in giro,ormai non mi va di vedere neanche i telegiornali xk mi sembra di essere presa x il c**O cacchio!!!!
    non ne posso più
    e poi ci rimettete anche voiii!!!! il vostro nome fa schifo x chi ha capito che tante cose sono false!!!
    sono stanca di questo sistema di M**** !!! ha rotto le scatole!!!
    io non sono stupida cavolo!!!
    ma x chi ci hanno preso???? x degli imbecilli x caso?????
    è tutto pianificato,tutto condotto nei minimi dettagli x renderci succubi di questo sistema schifoso

    brutti raccontaballe del cavolo
    vi odio ,ora più che mai e odio anche chi vi comanda
    ribellatevi tutti
    ch e è ora di svoltare pagina

    non ne posso più,sono stanca di essere presa in giro aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nerviiiiii
    ( non sono solita usare questi brutti termini,ma sono gli unici che mi vengono bene x esprimermi) e scusate x lo sfogo ma le parole mi escono belle liscie più dell'olio e so che con voi posso esprimermi

    RispondiElimina
  19. Cara CELESTE ,
    Sei dolcissima , anche io ti voglio bene .
    I love you , too !
    Un abbraccio !
    Denise

    RispondiElimina
  20. PER DONY 53:.......:)))) Carissima amica dopo tanto lottare sono riuscita a vedere le tue meravigliose foto .... ho provato di tutto per poterle vedere ho chiesto aiuto anche a Giovanni .... ero esasperata ci tenevo tantissimo a vederle.Con mia grande fortuna oggi come di incanto si sono aperte :)) e ho potuto godere di quelle dolci immagini che ti ritraevano insieme ai dolci ricordi che hanno circondato Michael nei suoi ultimi giorni di vita . Mia cara Dony mi devo complimentare con te sei davvero una bella donna con due occhi a dir poco meravigliosi , devo dirti che ti immaginavo completamente diversa, grazie ancora mia cara amica per tutto ciò che ai fatto per noi.Celeste.

    RispondiElimina
  21. Ancora per LORE ma vorrei PER TUTTE

    Le " Teorie sul Complotto " che ti ho suggerito di leggere nel forum non sono le prime che trovi ,ma sono AL FONDO della pagina di MJ Discussions , sotto ''Argomenti " tra gli ultimi della pagina .
    Scusa l'insistenza ma secondo me e' importante leggerlo per APRIRE GLI OCCHI SULLA MORTE DI MICHAEL . Anzi vorrei proprio riuscire a convincere TUTTE a leggerlo anche se un po' lungo .
    Io lo trovo sconcertante , pazzesco , schifoso. Maledetto Dio denaro ....
    Denise

    RispondiElimina
  22. Bella questa intervista, grazie Giovanni!!
    Secondo me questa Mary Hurt è una persona che ha sempre rispettato Michael e ha sempre saputo che la sua era un anima pura e infinitamente dolce.....
    Cavolo, sono un po' depressa perchè domani, dopo 3 lunghi mesi di ozio estivo..........inizia la SCUOLAAAA!!!
    Help me !! Inizio la prima al liceo scientifico.......... vabbè, mi faccio coraggio pensando che incontrerò nuove persone e mi farò nuovi amici e imparerò cose nuove.... però che palleeee!!!! O.o

    Avete ragione, il memorial è stato straziante.... io ho pianto tutto il tempo, è stato veramente tristissimo...soprattutto la fine..
    Io mi sento sempre in colpa per non aver conosciuto Michael prima della sua morte, prima non seguivo nessun cantante, non c'era nessuno che mi facesse provare delle simili emozioni quando cantava... non sapevo neanche che Michael esistesse, vi rendete conto??????? Accidenti a me....
    Ne ho sentito parlare la prima volta a marzo 2009 quando annunciava i suoi prossimi concerti.. ovviamente i giornalisti non hanno fatto altro che parlare che era malato, un pedofilo, si sbiancava, e tutte ste cretinate!!!!!
    Io ho pensato: mah , questo non è a posto.....
    Non riuscite a immaginare quanto mi pento oggi e mi sento male al pensiero di aver detto ciò!!!!!!
    Comunque non ho approfondito...
    Poi al mare, ricordo come se fosse ieri, mio padre accende la tv e grida : é morto Michael Jackson!
    Io sono rimasta di sasso e ho esclamato: ma era vivo 3 mesi fa !!! stava benissimo!!!
    La prima canzone di Michael che ho sentito è stata Thriller. E mi ha stregato... Da quel giorno ho cercato di informarmi su di lui, e il mio dolore e il mio rimpianto crescevano..... Quando ho visto il memorial ho capito veramente che aveva lasciato un vuoto incolmebile dentro di me, anche se sapevo a malapena chi era.... Da quel giorno in poi ho pianto sempre per un bel po' di mesi, mentre capivo chi era veramente Michael...
    Spesso penso che vorrei essere nata prima, per poterlo seguire durante la sua carriera, per tutti questi anni...
    Se penso che non c'è più mi salgono le lacrime agli occhi.....
    Eri e sei una perona unica e straordinaria , con un cuore colmo d amore per tutti, una voce straordinaria colma di magia, un angelo meraviglioso andato via troppo presto....una persona troppo grande e stupenda per essere compresa da tutti....
    God bless you Michael !!!
    I love you!
    Alice

    RispondiElimina
  23. Care ragazze, che dire... ascoltare questa intervista e vedere Michael così giovane e bello, mi viene da piangere, pensare alla sua solitudine.
    E poi sentir dire: mi prese la mano e me la lasciò delicatamente, ma io sentivo che tremava... Dio mio Michael, mi si apre letteralmente il cuore. Sentire la tua emozione, mi fa battere forte il cuore... che uomo meraviglioso, ti amo infinitamente, solo adesso ho capito quanto è grande il mio amore per te.

    Come ti capisco Denise, io ho sempre ammirato e seguito Michael, non ho mai creduto per un solo instante a tutte le fandonie che hanno raccontato su di lui, insomma gli ho sempre voluto un gran bene. Adesso però è scattato qualcosa in me che non so spiegare, è cresciuto questo sentimento che si è fatto largo nel mio cuore, questo bene è diventato amore, o forse lo è sempre stato, e sono io che ora riesco ad esprimerlo, non lo so. So solo che non riesco più a controllare tutto ciò, ogni giorno caro Michael la mia mente vola verso di te, continuo a ripetermi che ti amo. Sono parole che per me hanno un significato enorme, le ho sempre dosate, adesso invece mi trovo a ripeterlo all'infinito e non me ne importa di ciò che pensano gli altri, ora so cosa c'è nel mio cuore. Io ti amo Michael con tutto il cuore e tutta l'anima, mai avrei pensato di provare lontanamente qualcosa di simile.

    Per Mary63, stai serena, come ha detto Lore giustamente, il bene lo si può fare anche con piccole azioni quotidiane, già l'amore per la propria famiglia, per i propri cari e figli, i piccoli gesti di affetto, un abbraccio, una parola di conforto, sono tutte azioni che dimostrano la bontà e la generosità di una persona, molto spesso non servono grandi cose, i piccoli gesti hanno un valore infinito. Sono sicura che Michael vede tutto l'amore che hai dentro, e vedrai che non ti lascerà, stai tranquilla, non ti intristire. Sei una bellissima persona. Ti voglio bene.

    Schelly è un po' che non mi rivolgo direttamente a te, ma leggo sempre con piacere i tuoi post. Spero vada tutto bene e ti abbraccio affettuosamente.

    Un caro abbraccio a tutte voi nessuna esclusa, e coraggio per chi domani inizierà la scuola, spero che possiate trascorrere un anno sereno con i vostri insegnanti e i vostri compagni. Anche per me sarà un anno di novità e spero di poter far il meglio per i miei nuovi alunni. Buona fortuna a tutti.

    Michael cucciolo mio, ogni volta ti immagino così timido e imbarazzato, e questo non fa altro che attrarmi moltissimo, ciò dimostra che eri un uomo sensibile, dolce, buono. Oltre che bellissimo, mamma mia, il tuo viso, le tue mani, la tua voce, il tuo essere a 360 gradi, Dio quanto ti amo.

    Scusate ragazze, come al solito mi son fatta prendere la mano, oggi sono un po' fuori giri, un mix di euforia e paura al tempo stesso (sia per domani, sia pensando a Michael, oggi più che mai ti sento vicino).
    Non prendetemi per pazza se potete, questo pomeriggio ho guardato il film "City of angel", non so se avete presente la storia, comunque mi sono immaginata Michael come un angelo che ci segue (non so se avete presente il ruolo di Nicolas Cage), beh guardandolo mi venivano le lacrime agli occhi, per fortuna ero sola a casa.
    I love youuuuuuuu cucciolo mio.

    Vi saluto tutte e vi voglio bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  24. PER DENISE E CELESTE
    ciao carissime,mi fa piacere e allo stesso tempo mi sembra inverosimile il fatto che molte di noi abbiano vissuto le stesse situazioni.Avoltr quando leggo alcuni commenti mi sembrano parole mie,per esempio quando Denise dice di sentire amplificato il dolore degli altri ed ha sempre le lacrime in tasca...io non riesco più a guardare il TG,non riesco a sostenere una conversazione su argomenti seri o dolorosi perchè inizio a sentire un nodo in gola e le lacrime che vogliono scendere.
    Avolte mi sento così fuoriposto che evito di parlare per non piangere.
    Anche io come te Denise ho avuto una tale smania dopo la sua scomparsa nel recuperare tutto ciò che avevo perso di lui,e le cose più belle le ho conosciute solo dopo.Senza sapere perchè,c'era qualcosa che mi spingeva a sapere tutto di lui e ogni giorno era scoprire cose sempre più belle sulla sua persona.Perchè io amo la persona più che l'artista,io lo cerco nei suoi momenti intimi,nelle prove nel suo privato e lo trovo un anima stupenda.
    Non avevo mai usato un pc in vita mia,ora è diventato il mio "terzo figlio" e ringrazio mia figlia per averlo voluto perchè se non fosse stato per lei forse ora non saprei che persona stupenda era Michael ed io non sarei quella che sono.
    Per quanto riguarda i libri magari ne parliamo un altra volta perchè stà per rientrare mio marito e se mi trova al pc fa un pò di domande

    cao a tutte LORE

    RispondiElimina
  25. Ciao Denise,
    ho letto le teorie del complotto e credimi non mi sono meravigliata affatto.Ho sempre pensato che Michael fosse x tutti (tranne che x noi)una macchina per fare soldi,al punto tale di allontanarlo anche da qualsiasi relazione con una donna.
    Ho sempre pensato,magari sarà una cavolata,che dietro le accuse di pedofilia del 2003 ci fosse lo zampino della Sony,dato che MJ era sceso in piazza x gridare contro Mottola!!! guarda caso Invincible è stato boicottato....Tutto è successo dal 2001 in poi...proprio quando Michael ha deciso di ribellarsi.
    Ovviamente queste sono solo mie convinzioni!
    Quando sono andata al cinema x vedere This is it,ero in compagnia del il mio migliore amico,(è stato lui a farmi conoscere MJ nel lontano 1987)la prima cosa che gli ho detto ....ma Francy non ti sembra troppo magro??? c'è troppa sofferenza in lui!!!Qualcosa mi aveva turbato xchè io Michael me lo ricordavo diverso!!!
    Lui semplicemante mi ha detto:Romy,Michael non sarebbe mai riuscito a fare 50 concerti!!!
    Poi guardando il dvd,mi sono fatta tante domande..(.ma come è possibile che i vestiti di MJ non fossero ancora pronti???)
    Tante sono le domande,io penso che ci sia davvero stato un complotto nei suoi confronti al punto tale da ucciderlo!!!Nessuno era amico di Michael,nessuno ha avuto il coraggio di dire no a questo massacro, in particolare Ortega,lui aveva il potere di farlo ma quando di mezzo c'è il Dio denaro tutto passa in secondo piano!!
    L'idea di lui sul letto a braccia aperte e a bocca aperta,lasciato lì come se fosse un oggetto dimenticato, mi fa stare male!!!ha vissuto in tanta solitudine ed è morto ancora peggio, guardando il suo carnefice negli occhi!!!quanta tristezza sente il mio cuore!
    Ho tanta rabbia perchè una verità non c'è!!L'unica cosa da fare resta a noi, portare i suoi messaggi d'amore ovunque andiamo , siamo noi i suoi discepoli.
    Scusate lo sfogo....
    Come un fiore perfetto
    Irragiungibile

    andato via troppo presto
    Nato per divertire,
    per ispirare,
    per far star bene

    Qui un giorno
    Andato via una notte
    Come un tramonto
    Che muore con il sorgere della luna

    Andato via troppo presto

    ........GONE TOO SOON

    BUONA NOTTE MICHAEL
    ... LOVE ROMY

    RispondiElimina
  26. X TUTTE VOI CARISSIME AMICHE
    E' incredibile, ogni volta che apro questo blog e leggo i vostri commenti, mi ritrovo sempre frasi che avrei scritto io, sentimenti di amore, angoscia,tristezza, impotenza, rabbia uguali identici ai miei e mi chiedo il perchè di questa uguaglianza nei minimi particolari.
    Non è solo una questione di fans, non credo che i fans di altri artisti siano così all'unisono, noi abbiamo dentro di più, Michael ci ha trasmesso qualche cosa che nemmeno noi sappiamo decifrare, io l'ho visto dal vivo ma non l'ho conosciuto personalmente come tutte noi (penso),eppure parliamo
    di lui come se fosse stato un compagno di giochi che non si tocca,com'è possibile??
    C'è una sorta di mistero che ci ha trascinate nella sua luce, perchè per me è una luce che mi aiuta quando mi ritrovo in situazioni che mi sembrano insuperabili, allora chiudo gli occhi e mi dico a denti stretti "ti prego Michael, dammi la forza, aiutami, tranquillizzami e stammi accanto".
    Non sò se a voi è mai capitato ma poco dopo riesco a riprendere il controllo di me stessa, lui con la sua immensa dolcezza entra nella mia rabbia e la dissolve.
    X LIN
    Grazie tesoro, tutto bene a parte gli acciacchi dell'età, per il resto tutto ok. Un abbraccio.
    X DENISE
    Ieri hai scritto di esserre andata a spasso in centro e sperare di vedere Dony,ma lei non è di Torino ma di Poggibonsi (Siena), è più facile incontrare me non trovi?
    Se vuoi potremmo darci un appuntamento. Baci , baci.
    X DONY
    Ora ti faccio un gioco di numeri.............allora,
    tu sei del 53 ed hai 57 anni
    io sono del 57 ed ho 53 anni .....
    ....perchè non ci giochiamo i numeri e se vinciamo partiamo x Los Angeles?
    Un abbraccio anche a te.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  27. RAGAZZE mi sono soffermata a leggere i vostri discorsi....CHIARETTA mi rispecchio molto nel tuo astio che hai nei confronti dei giornalisti....da me definiti:vermi( lo trovo molto indicato per loro)!!!!!non li posso digerire!!!!!hanno mandato Michael K.O.!!!!!sono completamente senza parole...ora come ora mi viene solo nausea!!!!sai ho sempre pensato che i vermi solo a sentire il nome "michael jackson" subito pensavano:"camionata di dollari" questo valeva anche per le sanguisughe (le persone che gli stavano vicino)....quindi detto questo ho detto tutto....ci sono persone che vanno dietro alle notizie dei giornali..poveri loro.. non sanno quello che si perdono!!!!!!!io ringrazio DIO di avermi aperto gli occhi e per avermi fatto conoscere la meraviglia per eccellenza che porta il nome di "Michael"!!!!

    LORE nel post precedente ti ho lasciato un commento che no hai letto....quando puoi fallo ti voglio bene!!!!!complimenti per le belle parole che hai scritto... e meno male che dici di no essere brava con le parole.....non ti sottovalutare!!!!!!!!

    DENISE mi hai incuriosito con quel sito che hai consigliato a lore...andro' a guardarlo anche se so gia' che mi sentiro' male..un abbraccio

    Amore mio....per conoscere la meraviglia che ti appartiene ho dovuto fare un graduale percorso partendo dal tuo lavoro fino ad arrivare alla tua anima...ogni giorno cresceva in me una voglia di sepere a dir poco irrefrenabile e giorno dopo giorno eri sempre una sorpresa....cio' che manifestavi sul palco era completamente diverso da quello che manifestavi nella vita di tutti i giorni.... e' come se avessi 2 vite...cio' mi ha portato a fare una distizione...esistono in te l'artista e l'uomo!!!!!!
    MICHAEL JACKSON e' l'artista mentre MICHAEL e' l'uomo!!!!ho notato che se qualcuno parla con me di te ti chiama "michael jackson" invece io non ci riesco....mi viene spontaneo chiamarti "Michael" e'una cosa che mi e' capitata piu' di una volta ed ogni volta ho sentito che mi sei vicino....e penso all ignoranza che c'e' nelle persone che ti vedono solo come artista... ma credimi sei molto di piu'.... TI AMO LUCE DELLA MIA ANIMA....


    BUONANOTTE A TUTTE BACI GRE

    RispondiElimina
  28. Mie carissime amiche ieri sera stavo girovagando nel web e mi son ritrovata a leggere delle parole dolcissime e molto profonde della nostra stupenda "MADRE TERESA" . Queste parole mi sono entrate dentro al cuore , ho rivisto molto di Michael in queste frasi, mi hanno riempito il cuore di gioia, forse molte di voi lè hanno gia lette da qualche parte .Ma per chi non l'avesse mai lette, vorrei potervi rendere partecipi della mia stessa gioia . Le parole sono queste:Prendi un sorriso regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio mettilo nell'animo di chi non sà lottare .Scopri la vita e vivi nella sua luce.Prendi la bontà e donala a chi non sà donare .Scopri L'amore e fallo conoscere al mondo. Celeste.

    RispondiElimina
  29. PER CELESTE
    Le parole di MADRE TERESA sono veramente stupende,non mi sorprende che Michael abbia guardato a lei come un esempio da seguire.Grazie per averle scrirre,non le avevo mai sentite!

    Per GRETA
    mi era "passato in cavalleria" il tuo post ,penso ti riferisca a quello sull'iniziativa di riabilitare Michael.
    Trovo giusto che venga portata avanti la bandiera della verità sulla vita di Michael e apprezzo chi continua a farlo incessantemente da tempo ma penso che cambierebbe poco uno speciale tv,una raccolta di firme o chissà cosa altro agli occhi di chi lui non è mai interessato niente o poco.
    Io vedo Michael come Cupido che per 50 anni e poi dopo la sua scomparsa ha sparato tante frecce d'amore.
    C'è chi ne è rimasto trafitto e folgorato,chi si è fatto sfiorare e chi non si è proprio accorto di queste frecce perchè preso da altre priorità della vita o per menefreghismo o cattiveria.
    Penso che lui abbia deciso e decide tutt'ora a chi tirare le sue frecce,che siano tredicenni che lo hanno conosciuto da poco che cinquantenni fan da una vita.
    Chi riesce ad amarlo lo amerà per sempre,a chi non ha mai colpito,forse non interesserà mai o forse,perchè no,riusciranno a vederlo con occhi diversi senza comunque lasciarsi rapire dalla sua magia.
    Questo è solo un mio pensiero che rispecchia un lato del mio carattere che a volte non approvo,perchè io non sono una che parte in quarta e spesso si siede sulla riva del fiume a guardare quel che passa senza riuscire a fare niente.Se ho un'idea diversa da altri,non cerco di impormi,semplicemente dico il mio pensiero e se agli altri non torna non cerco di convincerli,anzi a volte insinuano in me il dubbio.
    Tu invece giovane e saggia Greta ascolta il tuo cuore,agisci e non stare a guardare,porta avanti le tue idee con fermezza,aderisci all'iniziativa se ti fa stare bene,perchè stando a guardare si può solo gioire per i risultati degli altri e poco dei nostri.

    Grazie a TUTTE di scrivere in questo blog perchè mi state aiutando a riflettere su molti lati del mio carattere che non conoscevo o che non avevo mai preso in considerazione di cambiare,grazie a voi e a Michael posso dire che stò incominciando a conoscermi meglio e spero di migliorarmi,di diventare più sicura di me e di riuscire a darmi agli altri più di quanto abbia mai fatto.

    Un abbraccio affettuoso a GRETA E A TUTTE VOI nessuna esclusa,siete speciali come il nostro angelo
    MICHAEL SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI PIU' BELLI.ABBRACCIO ANCHE TE CON IMMENSO AMORE
    LORE

    RispondiElimina
  30. PER DENISE
    ciao cara,non ho ancora finito di guardare le teorie sul complotto,ma per quello che ho visto fino ora non rimango meravigliata dal fatto che lui fosse circondato da tutte queste sanguisughe,ci sono state per tutta la sua vita,mentre chi cercava di stargli vicino veniva automaticamente cacciato.
    Che tutti,compreso Ortega avessere davanti agli occhi lo stato fisico ed emotivo di Michael e lo abbiano spinto verso un'inesorabile fine lo trovo ABOMINEVOLE.
    Non sapevo che lui avesse chiesto per ben 3 volte a Brooke Shields di sposarlo e che lei si è venduta l'anello per comprarsi una casa,e che poi abbia quasi rinnegato Michael nel periodo delle accuse.
    Poi Lisa Mary e tutta la storia dei girasoli...a me sembra tutto un manicomio.
    Da una parte voglio credere ai believers e sperare che lui sia vivo e abbia organizzato non sò come tutto,dall'altra spero che sia in un posto migliore e che questo scempio sia oscurato ai suoi occhi dal nostro amore e da quello dei suoi figli.
    Il libro che stò leggendo è "come fare miracoli nella vita di tutti i giorni" di W Dyer ed è per me un pò pesante perchè non sono mai stata un appassionata di lettura fino ad ora.Molte cose che dice le trovo lontane da me,irrealizzabili,altre mi interessano il giusto,ma molte altre cose mi hanno fatto scoprire la presenza della mia anima e l'importanza di avere un pensiero altruista e votato all'amore verso gli altri senza chiedere nulla in cambio.In molte cose ho ritrovato il pensiero di Michael e sono sicura che i due si sono influenzati reciprocamente perchè in un passo c'è un pensiero sui genitori molto simile a quello che Michael fece a oxford.
    Comunque a me questo ed altri libri hanno arricchito molto e tutto grazie a Michael perchè se lui non mi avesse indirizzato io non avrei mai letto queste cose e non mi sarei messa allo specchio come da un pò di tempo stò facendo
    ciao tvb LORE

    RispondiElimina
  31. Cara Dony53 ho visto le foto!è stato ancora più emozionante del racconto,appena poi ho visto il cuore che hai fatto con tanta accortezza, precisione e amore è stato bellissimo,li ho pianto ancor di più.Grazie tantissimo!Tu poi avevi un sguardo davvero pieno d'amore,sincero e di una persona semplice e generosa Ho i brividi anche per la rosa a forma di cuore.NOn avrei mai pensato che mi sarei trovata qui a scrivere e condividere pensieri,emozioni per un artista,non avrei mai pensato di provare dolore per un artista,ma tu MICHAEL non sei un semplice artista,sei un uomo stupendo,una persona che non eisterà più,non sono mai stata legata ad altri come cantanti come lo so sono con te,tu per me sei come un amico,un parente,che ha vissuto in america e che non ho mai incontrato purtroppo,potevo solo sentir la tua voce da un radio e a volte riascoltarla quando la registravo su cassetta,ti voglio davvero bene,ti penso sempre! un abbraccio forte a te DONY E A TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  32. Cara Celeste grazie per la pazienza che hai avuto nel scrivere i grandi insegnamenti di vita di Madre Teresa di Calcutta,sono dei pensieri davvero belli e profondi che solo un anima cosi sensibile,altruista,buona,generosa come il caro Michael poteva coglierle ed eseguirle con tanto amore e sincerità,ogni cosa che faceva era cosi naturale,vera spontanea,che non riesco a capire perchè ha avuto tutto questo male!NON potrò mai rassegnarmi!Mi auguro sempre che i suoi figli e tutte le persone che lo hanno sempre sostenuto e amato non dimenticheranno mai!!!!Michael ti voglio bene!!Sai ieri mattina in spiaggia passeggiavo ed c'era un ragazzo africano che vendeva braccialetti e calzini,e gentilmente mi ha salutato e mi ha detto tutto bene?io gli ho detto si grazie e tu?e lui con un sorriso disarmante mi ha risposto si ora si,e io quando mi ha detto ora si sono un pò rimasta cosi chiendomi tra me e me chissà perche mi ha detto ora si!dopo mi dice l'estete è finita sorella e mi è finita con un bel ricordo,grazie della tua semplice chiacchierata e considerazione!e mi ha donato un braccialetto colorato di filo che per me ora ha un valore altissimo perche lo ha fetto con il cuore e gioia,e MICHAeL ho capito sempre di più i tuoi discorsi sulla fratellanza,ed essere aperti al prossimo anche dai piccoli gesti,oh Michael non sai quanto ho pensato a te!e mi sento bene di aver donato per 5 minuti un po di considerazione ad uomo che molto spesso vengono solo giudicati e non capiti e che hanno anche loro il bisogno di comunicare se pur con difficoltà di lingua.se ci penso ho ancora gli occhi lucidi!scusate se ho scritto cosi a lungo ma ho sentito di raccontarlo qui tra persone sensibili e belle.MICHAEL GRAZIE!TI VOGLIO BENE

    RispondiElimina
  33. Care amiche finalmente eccomi qua... non ho ancora letto le teorie sul complotto, sarà dura farlo, sicuramente mi farà male da morire... se penso a tutto il male che hanno fatto al nostro dolcissimo Michael mi piange proprio il cuore... non concepisco tanta cattiveria ed avidità, perchè esistono persone senza scrupoli? Più sei puro e buono e più ti prendono per i fondelli (per non usare altri termini), è stato tutto davvero troppo ingiusto.

    Michael amore mio, quanto hai sofferto, davvero questo mondo non ti meritava.

    Care ragazze è davvero sorprendente i nostri pensieri viaggiano all'unisono, come dice Schelly sembrano scritti dalla stessa persona, com'è possibile che siamo così in sintonia, la cosa mi emoziona tantissimo, è davvero bello... spero un giorno di potervi conoscere anche dal vivo, siete tutte speciali... vi voglio bene.

    Michael cucciolo mio, ti amo, ti amo, ti amo, e prego con tutto il cuore che tu ora sia davvero in pace, e che tu riesca a star vicino ai tuoi tre angioletti. Oggi vedendo tanti bimbi al loro primo giorno di scuola ho pensato a te e ai tuoi figli, ho sentito una morsa al cuore, Dio mio non riesco ad immaginare il dolore che ancora provano i tuoi angeli se già noi siamo ridotte così... cucciolo mio stai accanto ai tuoi tre gioielli loro ne hanno bisogno più di tutti.
    I love youuuuuuuuuuuuu.

    Un caro abbraccio a tutte.
    P.s. Ultimamente sono un po' lunga nei commenti... oddio scusatemi, davvero sto esagerando e sto diventando pesante. Scusate.
    Lin.

    RispondiElimina
  34. X ROMY:

    Ciao a te Romy,non scusarti con me,sai io non sono una persona insistente,mi piace lasciare spazio...ma sono contenta che tu abbia letto il post che ti avevo scritto,xchè ti ho trovata simpatica da subito e volevo in qualche modo farti sentire che ti ero vicina..solo x questo mi sono
    permessa di inististere se mi avevi letto.!
    In ferie mi sono riposata,ma ormai
    sono lontane..xchè purtroppo i momenti belli volano!
    Hai ragione..tutto corre troppo velocemente..Se solo fosse possibile fermare o rallentare il tempo x godersi la vita con + calma!
    Ah!il mio compagno..si beh un pochino l'ho tradito con Michael durante le ferie..ma meno del solito!

    Auguro a te e alla tua mamma tanto bene!

    Ti abbraccio

    Chicca

    RispondiElimina
  35. x tutte voi,
    scusate x i termini che ho usatonel mio commento
    ero davvero fuori di me
    mi rendo conto di aver esagerato
    scusatemi
    io non sono maleducata,ci tengo a precisarlo, ma ero vermante arrabbiata
    sorry,sorry , sorry=)
    oggi primo giorno di scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aiuto

    xò ho fatto 2 ore di musicaaaa <3 <3 speravo ci fossi anche tu , michael,e invece niente...=(

    vi voglio bene e il pensiero che non potrò più commentare all'istante mi fa piangere
    vi voglio un mondo di bene

    RispondiElimina
  36. PER LORE:Mi protesti dire dove ai letto la notizia di Brooke Shields , quando ho letto nel tuo commento quelle affermazioni sono rimasta di sasso perchè non credevo che avesse abbandonato Michael al momento delle accuse, credevo fosse sua amica, eppure sembra una signora cosi buona e dolce, ma e sicuro ? forse sono delle dicerie come al solito ...Ti giuro io non ci credo, non ci posso credere .... Per favore fammi sapere, mi sono troppo incuriosita . .aspetto una tua risposta .Ti saluto cara Lore.Celeste.

    RispondiElimina
  37. PER VERA 86: Mia dolce Vera il tuo racconto mi ha reso felice è bello sentire queste storie , sai quando incontro queste persone hanno sempre uno sguardo triste , sembrano persone molto sole ,e al contrario di tanta altra gente mi sono accorta che sono delle persone umili e rispettose .Una volta mi e capitato di assistere ad una scena a dir poco raccapricciante ,ricordo che era un ragazzo che vendeva braccialetti e si era fermato in una coppia con dei bambini, perchè i bambini volevano i braccialetti cosi glieli fa provare, purtroppo i bambini erano viziati e dopo averglieli rotti gli e li tornano lui con uno sguardo ormai rassegnato gli fà " l'hai rotto" e il ragazzino sai cosa gli risponde "e... mbè... si e rotto vuole dire che non valeva niente ,non lo voglio riprenditelo " con una arroganza che non sò proprio i genitori cosa gli hanno insegnato in tutto quel tempo ma sai che fa lui e lì mi e venuto un tonfo al cuore prende il bracciale abbassa gl' occhi e fa finta di niente.I genitori persone stupide e arroganti , quando hanno visto la scena non hanno detto niente al proprio figlio , ma quando si sono accorti che li guardavamo scioccati fanno " vabbè prendo solo i braccialetti perchè li hanno rotti" dovevi sentire il tono della loro voce era odioso. Perciò sono veramente contenta , perchè sò che ai reso una persona felice , dovremmo essere tutti più unili e rispettosi gli uni con gli altri perchè l'ignoranza e veramente brutta .Sarebbe tutto molto più bello se non esistesse. .Grazie Vera per averci resi partecipi della tua piccola storia.Ti saluto e ti abbraccio , sono contenta ti risentirti ancora, mi sei mancata.Celeste.

    RispondiElimina
  38. Grazie Giovanni per questa intervista a Mary Hurt, è bellissimo sentire che Michael tremava prima delle sue esibizioni, fino a poco tempo fà io vedevo solo il Michael del palco, oggi è tutto diverso adoro l'uomo fragile che è e tutto quello che ci ha insegnato.

    Per Lore
    immaginarti con la maglietta di Michael mentre ti bevi il lattuccio caldo, non solo mi commuove ma mi rivedo in te quando la notte mi alzo penso a Michael e mi metto ad ascoltare le sue canzoni con l'MP3, quando mi metto al computer o desidero vedere un video e qualcuno (figli, madri ecc.) si intrufolano in ciò che in quel momento è il mio momento magico, quando mi nascondo per piangere pensando al suo dolore e al mio amore inspiegabile agli occhi di tutti meno che a voi per fortuna!
    I love you Michael I love you Lore

    RispondiElimina
  39. PER CELESTE mia cara amica,innanzitutto ti ringrazio per le belle parole, è bello averti ritrovato!OH DIO quello che mi hai raccontato è davvero raccapricciante e molto triste,che vergogna!Certe persone si credono dei signori per bene,educate,e invece questi individui sono le persone più maleducate e povere d'animo!Poi la gente si lamenta dei ragazzini maleducati,grazie con dei genitori cosi!BEI INSEGNAMENTI CHE RICEVONO QUESTI BAMBINI!!!AH c'e ne fossero genitori come il nostro MICHAEL!!!scusa lo sfogo,ma i fanno male male queste cose!un abbraccio!!e te cara CELESTE E A TUTTE!!!

    RispondiElimina
  40. PER VERA86:Sono d'accordo con te ,rimango sempre senza parole quando mi ritrovo davanti persone simili , ma mi rincuare sapere che ci sono altri tipo di persone , gente meravigliosa che ti dà speranza in un futuro migliore e io ne o avuto la prova conoscendo in questo blog persone con sani principi , persone genuine che ti fanno dimenticare tutto il male di questo mondo.Per questo ringrazio Dio di avervi conosciuto anche se tramite un computer. Ti saluto a presto .Celeste.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.