Katherine Jackson querela i promoter della AEG



(ASCA-AFP) - Los Angeles, 16 set - La madre di Michael Jackson ha presentato una querela contro i promoter della compagnia AEG, quella che avrebbe dovuto organizzare la serie di concerti del cantanta a Londra nel 2009, accusandoli di esser responsabili della morte del figlio.

Katherine Jackson ha presentato la querela per danni anche a nome dei tre figli di Michael. Nel ricorso presso la Corte di Los Angeles, la AEG viene accusata di non aver fornito al re del pop l'assistenza medica necessaria durante le prove in vista degli spettacoli e di negligenza per aver consentito al dottor Conrad Murray, accusato di aver somministrato al cantante farmaci risultati poi letali, di occuparsi di Michael.

Intanto il giudice Michael Pastor ha fissato per il prossimo mese di gennaio un'audizione per decidere se rinviare a giudizio Murray per omicidio colposo. Il dottore, che era con Jackson la sera del 25 giugno dell'anno scorso, e' attualmente in liberta' su cauzione.

143 commenti:

  1. Credo che il caro Michel non avrà mai la giustizia che merita,con tutti questi ciarlatani e traditori!Confido nella presa di posizione della sua mamma e spero con tutto il cuore che riesce a farsi sentire e che vivrà molto a lungo per continuare a dare amore ed educazione ai suoi tre cari nipotini.UN ABBRACCIO A TUTTE!MICHAEL TI PENSO SEMPRE TI VOGLIO BENE!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente, era ora che qualcuno di voi familiari si muovesse! Brava mamma-nonna Katrine, perché se non fate qualcosa, quei Vampiri che prima hanno dissanguato tuo figlio, presto ridurranno in rovina anche i tuoi nipoti!!!

    RispondiElimina
  3. Non c'è giustizia adeguata per i giusti, spero tanto che un giorno si riesca a fare luce sulla morte dell'uomo, del figlio e del padre.
    Riposa in pace Michael e tu ci hai insegnato a dire God bless you.
    I love you

    RispondiElimina
  4. Meno male che le mamme sono un'altra cosa, lei sà quanto ha sofferto Michael ed una mamma sopporta tutto meno che veder soffrire il proprio figlio.
    Brava Katherine! Michael è orgoglioso di te come tu lo sei stata di lui, proteggi i suoi figli che erano la sua ragione di vita.
    Michael, lei ti ha dato la vita e ti ridarà la dignità che ti hanno rubato.
    I LOVE YOU FOREVER
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  5. sono veramente felice per questa querela. Sono convinta che Michael abbia subito delle tremende pressioni per questi concerti, se non altro..... ho letto anche che durante le prove aveva sempre freddo perciò aveva tre o quattro cose addosso; povero Michael l'hanno massacrato di lavoro e non ce l'ha fatta.Che grande uomo abbiamo perso!che grandi stronzi ha incontrato sulla sua strada!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Jim Morrison scriveva:

    "dopo la morte andrai in paradiso,xchè sicuramente l'inferno l'avrai gia' vissuto"!..

    Spesso mi chiedo se ci sara' mai una giustizia terrena x Michael Jackson?..Michael voleva molto bene alla sua mamma..spero come ha
    detto Vera che riesca a farsi sentire..anche se nessuna condanna potra' ridarcelo indietro!

    Michael tesoro,vorrei dedicarti mille versi,mille poesie,ma anche
    oggi purtroppo il tempo non'è mio alleato.I wish you were here!!

    x Agnese:

    Hei prof.sono davvero contenta che non ci abbandoni,sai..Vorrei parlarti di quanto io ami Foscolo,
    Leopardi(Silvia ,rimembri ancor quel tempo di tua vita mortale,quando belta' splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi..) baudelarie.e tanti altri..ma questa settimana non'è stata buona x me.Tu parlaci ancora,parlami dei poeti..mi piace
    tanto sentirne parlare..Tu lo fai benissimo!Avevo capito da subito
    che insegnavi italiano! ti abbraccio.

    x dony 53:
    In ritardo come al mio solito,ti dico grazie x le foto.Comlimenti
    sei proprio 1 bella signora!
    Grazie ancora x quello che hai fatto x noi che neanche conosci.
    Sei una persona molto altruista.
    Tanti baci.

    ciao ragazze..a presto
    With love

    Chicca

    RispondiElimina
  7. Cuore di mamma... spero tanto che prima o poi il nostro caro Michael abbia la giustizia che merita anche se purtroppo penso sia molto difficile... non oso immaginare il dolore di una madre che perde il proprio figlio... è proprio impossibile sopravvivere a una tragedia del genere... Katherine deve avere una gran forza... la ammiro... soprattutto per tutto quello che sta facendo per i suoi nipoti... penso sia riuscita ad andare avanti proprio per quei tre angioletti.

    Michael amore mio, spero con tutto il cuore che tu ora sia un po' in pace... purtroppo questo mondo infame non ha avuto pietà... è tutto così triste ed inguisto... tu meritavi solo amore, amore ed affetto... Dio mio mi piange il cuore se penso a quanto hai dovuto patire... ti amo infinitamente... ti avrei donato tutto il mio amore... non è giusto... non doveva finire così!
    Dio mio mi viene da piangere... ancora... non riesco a trattenere le lacrime... perchè te ne sei andato... perchè...

    Lin.

    RispondiElimina
  8. Per Schelly 13mj
    il cuore di una madre che perde un figlio credo che non smetta mai di sanguinare, lui aveva aveva un rapporto speciale con la sua mamma ma purtroppo qualche volta neanche le mamme riescono a toglierti la sofferenza che ti porti dentro.
    E' una donna molto fedele a Dio e che Dio la prenda per mano e la guidi nella giusta direzione e gli doni lunga vita per crescere i gioelli di Michael.
    E come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  9. Brava Katherine, ha fatto bene, brava.
    Ti vogliamo bene Michael.

    RispondiElimina
  10. spero un giorno venga fatta giustizia per te, per i tuoi figli e per tutti coloro che ti amano.
    ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  11. Scusate lo sò che non c'entra niente ma mi sono accorta solo ora che Badgirl è tornata, arrivo sempre dopo i fuochi, cmq. sono contenta.
    Qui credo che ci siamo affezionata l'una all'altra, ci sentiamo libere e confortate ad esprimere le nostre opinioni, la nostra passione e farci ogni tanto qualche battuta.
    Shelly13mj ti ho risposto sulla gomma da masticare di Michael nel post precedente.
    Ok scusate tutto questo non c'entrava molto vi voglio bene.
    Smack

    RispondiElimina
  12. Per Giovanni

    Visto che sei di Napoli "Forza Napoli", spero che tu sia della mia seconda squadra del cuore.

    I love you

    RispondiElimina
  13. Già katherine ha fatto bene , la maggior parte delle persone hanno usato Michael come se fosse un burattino .Mi viene una rabbia a pensarci, in un intervista che molto ma molto tempo a dietro ho sentito ricordo che erano le prime settimane che Michael era scomparso ho sentito dire dalla persona che si prendeva cura della sua alimentazione che Michael qualche giorno prima della sua morte gli telefonò dicendogli con voce tremante che non sentiva più la parte destra del suo corpo , ma vi rendete conto ,e molto difficile per me scrivere queste cose da allora non ho più voluto minimamente pensare alle parole che questa signora disse mi vengono i brividi al solo pensiero.Ricordo che cambiai subito canale, mentre l'ascoltavo mi sentivo tremare dal dolore.Di quel intervista ricordo solo che la donna disse " ma che ti hanno fatto".Per questo molte persone meritano di pagare il male che gli hanno fatto , le mie parole non sono di vendetta, non voglio che mi fraintendete ma di giustizia , una giustizia che ancora oggi non vedo .E come se stessero facendo passare il tutto come un incidente ma non l'ho è , molta gente si e girata dall'altra parte conscià che c'era qualcosa che non andava , ma come si può ...come si può fare tutto questo male ad una persona come Michael.....Scusate ragazze il mio sfogo , di solito tengo la rabbia dentro ma quando mi tornano in mente certi episodi non c'è la faccio ha non parlare.Scusate ancora.Celeste.

    RispondiElimina
  14. ehy agnese...si ti prego ,ti scongiuro,non lasciarci xk mi spezzeresti il cuore e ci starei tanto maleee =(
    ti voglio bene =)

    brava Khaterine!!!!!! così si faaa!!!! lunga vita a tutte le mamme!!!!

    alla fine nessuno,in ogni caso,ce lo riporterà qui.......neanche la giustizia(e chissà se e quando verrà fatta)

    ora devo andare,vi saluto,domani e sabato(che culo che ho!!=P) entro un'oretta più tardi così potrò venirvi a trovare =)=)=) che bello =P

    RispondiElimina
  15. ecco sono proprio queste cose che non riesco a mandare giu'..un boccone troppo amaro...lo strazio di una madre,la sofferenza dei figli...chi paghera' tutto questo???chi ridara' indietro cio' che gli e' stato tolto??nessuno...!!!!!i veri responsabili della morte del nostro michael sono in liberta' con cauzione....si parlava solo di 4 anni di carcere per MURRAY quando meriterebbe, a mio parere, l' ERGASTOLO!!!!!stiamo parlando di OMICIDIO COLPOSO....E' STATA UCCISA UNA VITA UMANA NON ERA UN "OGGETTO" MA UNA PERSONA CON UN CUORE E CON UN ANIMA....!!!!!!KATHERINE L'UNICA PERSONA CHE NON SI E' MAI TIRATA INDIETRO....NONOSTANTE I SUOI PROBLEMI DI SALUTE CONTINUA A LOTTARE PER SUO FIGLIO PER I SUOI NIPOTI....AFFINCHE' ATTENGA UN PO' DI GIUSTIZIA IN QUESTO MONDO DI MERDA!!!!!chi ha ucciso michael adesso non fa i conti con la propria coscienza ma dopo li fara' nell'al di la' con il Signore!!!!! se avrei avuto davanti quei figli di grandissima donna gli avrei fatto passare le pene dell'inferno...una morte lenta e dolorosa...!!!!!!questo non ci ridarebbe michael ma sono talmente incazzata che l'odio mi acceca....


    CHIEDO SCUSA A TUTTI, ANCHE A TE GIOVANNI, PER IL LINGUAGGIO UN PO' SCURRILE MA NON RIESCO A STARE IN SILENZIO DAVANTI A TUTTO QUESTO...MI FA TUTTO TROPPO MALE!!!!

    RispondiElimina
  16. Lin mi ai fatto piangere......con le tue parole rivolte a Michael.Ti voglio bene mia carissima amica .Celeste.

    RispondiElimina
  17. CHICCA condivido molto la frase di jim morrison... questa cosa mi svuota l'anima!!!!

    RispondiElimina
  18. PERCHE' IL MALE TRIONFI E' SUFFICIENTE CHE I BUONI RESTINO IN SILENZIO(Burke),quindi mamma Katherine ha fatto benissimo ad intentare questa causa,perchè qualcuno si dovrà pur muovere per chiarire le responsabilità di questa tragedia!!!!!
    Devo dire però la situazione tra Michael e la sua famiglie mi è sempre sembrata molto indecifrabile,visto che gli sono stati vicino nel momento delle seconde accuse,ma in seguito,qualcuno di loro si è veramente interessato a risollevare l'anima e il fisico distrutti di quest'uomo?
    Possibile che abbia trascorso gli ultimi anni della sua vita circondato solo da falsi guru,guardie del corpo,sciacalli di ogni tipo e che l'unica sua famiglia siano stati i suoi figli?
    Questa cosa mi ha sempre dato da pensare e spesso mi è sembrato che tutto questa immagine di famiglia "amorevole e fedele" sia stata soltanto una facciata.
    Stasera sono forse un po troppo cinica,ma mi sembra impossibile che nemmeno sua madre sia stata vicina a lui in un momento così delicato della sua vita come quello del suo ritorno sulle scene a 50 anni e con una salute assai precaria!
    Voglio pensare che sia stato Michael a non renderla partecipe dei suoi turbamenti psichici e fisici per non arrecarle dolore,ma se lei gli fosse stata vicino allora,chissà ....se avrebbe preso il suo bambino fra le braccia,accarezzato il viso e i capelli,gli avrebbe raccontato una bella storia,cantato una ninna nanna e gli sarebbe rimasta accanto per ore incantata a guardare il suo angelo che dormiva,con il sorriso più bello stampato sul suo volto di quel figlio diventato uomo,ma bisognoso d'amore e coccole come il più fragile dei bambini...

    Michael mi piace vederti addormentato così,dolce,delicaato,sereno e innamorato,innamorato dell'amore dei tuoi figli,della tua mamma e della vita che avrebbe dovuto sorriderti di più.Ti immagino addormentato in un grande letto con i tuoi figli che dormono con te in un tenero e caldo abbraccio d'amore.
    Spero che sulla terra qualcuno riesca a renderti giustizia anche se sò che lassù il tuo cuore e già in pace!
    TI AMO ANGELO MIO E CHE DIO TI BENEDICA LORE

    RispondiElimina
  19. :( LUCE DEI MIEI OCCHI :( SO DI ESSERE CATTIVA QUANDO MI ARRABBIO..IL PUNTO E' CHE NON RIESCO AD ACCETTARE CHE TU NON CI SIA PIU' NON PERCHE STAVI MALE MA PERCHE' HANNO DECISO GLI ALTRI PER TE...HANNO DECISO COME,QUANDO,DOVE E PERCHE'!!!!!!COME SE NON BASTASSE NON PAGHERANNO MAI PER CIO' CHE HANNO FATTO...TI SEMBRA POSSIBILE CHE IO POSSA, ANZI CHE NOI POSSIAMO,ACCETTARE TUTTO QUESTO SCHIFO....AMORE MIO GRANDE QUANTO VORREI AVERTI QUI ACCANTO A ME :(:(!!!!MI MANCHI ANIMA MIA NON C'E' ATTIMO CHE IO NON TI PENSI


    ORA E PER SEMPRE... RESTERAI... DENTRO AI MIEI OCCHI...INCANCELLABILE..... :(

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  20. PER CELESTE
    Ti rispondo quì perchè nell'altra pag non mi fa scrivere.
    Non sapevo che si poteva continuare a scrivere nelle pag passate quindi mi sono accorta di essermi persa molti commenti...sono imbranata come una
    foca scusate...
    La notizia di Brooke Shields l'ho letta nel blog in MJ DISCUSSIONS alle TEORIE SUL COMPLOTTO,la prima che trovi nella pag.Se la e scorri nella pag 1 c'è una parte intitolata LISA MARY EX MOGLIE INCONSOLABILE,SE LEGGI AD UN CERTO PUNTO C'è SCRITTA QUESTA COSA.
    La fan che scrive sembra satere molte cose perchè ha dei contatti con una fan in California e se torni alla pag iniziale di MJ DISCUSSIONS e scorri fino ad argomenti c'è ancora una parte dal titolo TEORIE SUL COMPLOTTO e se hai la pazienza di leggerla troverai anche quello che ho detto di Ortega.
    Questa persona mi è sembrata molto informata e una parte di me ha voluto credere che quelle cose fossero vere anche se la verità noi non la sapremo maiiiiii.
    I libri che ho letto mi sono serviti per colmare tutto quello che con il tempo avevo perso di lui,visto che per moltissimi anni lo avevo perso,e quando l'ho ritrovato ero così affamata di notizie che gli ultimi 20 anni della sua vita me li sono trovati addosso nel giro di pochi mesi,un concentrato di dolori che mi hanno creato un turbamento immenso che forse solo ora incomincia ad affievolirsi.
    Non credo a quello che i libri scrivono di brutto su di lui,ma ho fatto tesoro invece delle tantissime cose belle e dell'infinità di lacrime che questi libri mi hanno fatto versare!
    TI ABBRACCIO FORTE LORE

    RispondiElimina
  21. Concordo in pieno con voi tutte.
    Nonna Katherin è davvero una forza della natura. Mi auguro che Dio gli dia la forza per vivere a lungo e di continuare a combattere, perlomeno per i suoi tre nipoti che senza di lei non so davvero che fine faranno.
    Mi auguro che riesca a avere giustizia anche se come dice Vera86
    Michel non avrà mai la giustizia che merita e bellissima la frase di Chicca riportata da Jim Morrison "dopo la morte andrai in paradiso,xchè sicuramente l'inferno l'avrai gia' vissuto"!..
    Bellissime parole anche quelle di Simona ...il cuore di una madre che perde un figlio credo che non smetta mai di sanguinare, lui aveva aveva un rapporto speciale con la sua mamma ma purtroppo qualche volta neanche le mamme riescono a toglierti la sofferenza che ti porti dentro.
    E' vero Shelly 13mj e Guenda, Lin Mary 70, Mjforever Daniela, ognuna di voi e scusate se dimentico qualcuno, ma ognuna di voi esprime qualcosa che poi accomuna il pensiero di tutti e cioè che Michael è stata una grande persona e rimarrà sempre nei nostri cuori.
    Un abbraccio a Dony 53, Patty 58, Greta, Lore, Mary63, Celeste, Denise e non finirei più, siete anche voi delle belle persone ed è un piacere leggere i vostri commenti sempre delicati e sinceri.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  22. CIAO SIMONA
    sono LORE anche tu da quel che dici hai dei disturbatori in casa....io aspetto il momento che tutti se ne vadano per carpire il pc e quando sono finalmente sola con lui....chi arriva?mia madre che quasi tutti i pomeriggi mi viene a trovare sempre nel momento sbagliatooo....in quei momenti mi sento un pò cattiva perchè non vedo l'ora che se ne vada,ma poi spengo il pc e mi rassegno,ci facciamo due chiacchiere e due risate ed attendo con smania di ritrovare un momento in cui tutti scappano ed io resto sola con Michael e il suo splendido ricordo
    ciao LORE
    Aproposito di disturbatori ora rientra mio marito da lavoro!

    RispondiElimina
  23. carissima LORE...ho letto solo adesso il tuo commento del 15 sett delle ore 22:32...quello che hai scritto e' veramente incredibile....!!!!non riesco a crederci che l'essere umano possa arrivare a tanto solo per denaro....sono a dir poco scioccata....!!!!!!mamma che rabbia...mi e' venuto il mal di testa solo ad immaginare la scena...quante ne ha dovute passare il nostro michael...una vera tortura...!!!!nel giro di 3 secondi mi e' salito il sangue al cervello....!!!! ma che cosa avevano in testa queste persone???michael in che mani e' capitato???sicuramente erano dei completi pazzi... e stronzi...se potessi li ucciderei con le mie stesse mani... mamma che nervoso....sono senza parole di fronte a tanto schifo!!!!!


    LORE scusami se noN ti ho scritto in questi giorni solo che non trovo 5 min di tranquillita' e quando li trovo ne approfitto per scrivere qualcosa al nostro michael...in questi giorni mi sei molto mancata e ti penso sempre..pensa che ieri sul lungomare c'era una ragazza seduta su una panchina con il pc poggiato sulle gambe e mi sono chiesta:" chissa' se quella ragazza e' proprio lore?...sarebbe veramente un bella sorpresa"!!!! e in questi giorni che non ci siamo sentite mi sono sentita un po' persa...ho letto di sfugita che a MILANO ci sara' una mostra dedicata al nostro michael...avevo pensato di fare una pazzia insieme..poi ti raccontero' i dettagli...sapresti dirmi quando e a che ora?? informatiper favore... e poi ti racconto questa "pazzia" ti voglio un mondo di bene e rispondimi altrimenti mi sento persa....un bacio enorme LA TUA BEST FRIEND GRE TI VOGLIOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  24. LORE bello il commento sui disturbatori...anche io qui ne ho molti....mamma sono una vera pizza!!!! anche adesso mentre ti scrivo c'e' mia madre che con quella voce stridula dice:"vai a letto" in realta' non vuole che vada a letto vuole solo che spenga il computer perche' le entra la luce in camera e le da fastidio!!!!ho tanto bisogo di stare qui nel mio mondo con le mie amiche speciali e con il mio papa' che mi manca tanto....!!!!adesso vado bella mia buonanotte ti abbraccio forte GRE

    P.S.AH DIMENTICAVO INFORMATI SULLA MOSTRA E POI PARLIAMO DI QUELLA COSA CHE TI HO DETTO PRIMA NEL POST PRECEDENTE....

    buonanotte ANCHE A TE TESORO MIO...VIENI A TROVARMI STANOTTE SE TI VA TI AMO CON TUTTA ME STESSA....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti
    sono già qui per vedere i vostri commenti ed iniziare la giornata con Michael, questo è il mio angolo di Paradiso qualunque sia l'argomento, chiunque scriva, qualsiasi costa scriva sono certa di avere un tesoro inestimabile: l'amore che ci unisce per quell'uomo meraviglioso che mai potrà morire perchè ci ha lasciato tante di quelle cose stupende che ci fanno piangere ma ci fanno anche tanto bene al cuore e senza queste emozioni la vita che valore ha!
    Buona giornata a tutti e come sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  26. Ho letto da qualche parte che mamma Katherine, durante un concerto, avrebbe detto :"Non avrei mai immaginato quando tenevo in braccio quel frugoletto che un giorno avrebbe potuto scatenare tutto questo"
    Così ho pensato a Michael, piccolo, tenero in braccio alla sua mamma.
    Ho pensato anche al dolore infinito, inimmaginabile per la sua scomparsa (non riesco a scrivere ancora la parola "morte")e mi aspettavo che da un momento all'altro avrebbe fatto questo passo senza lasciare nulla di intentato. Coraggio Katherine, i nostri figli devono essere fieri di noi !!
    Io personalmente non ho un carattere determinato come il tuo, ma quando si tratta dei figli ognuna di noi, anche la più debole, diventa una leonessa
    I love you

    RispondiElimina
  27. Cara Chicca Stellina,
    "Viaggiatori nella tempesta, viaggiatori nella tempesta,
    siamo nati in questa casa, siamo stati scagliati in questo mondo come un cane senz'osso, come un attore in prestito."
    Mi hai fatto tornare ai bei tempi di Jim Morrison. Grazie.
    Tu sei molto intuitiva. Io non ho mai abbandonato nessuno in vita mia, se proprio non ce la faccio più do comunque delle spiegazioni prima di andarmene. Non lascio mai dei vuoti dietro me. La comunicazione innanzi tutto. Un grosso bacio anche a CHIARETTA che è sempre molto cara.
    Mi raccomando studia.Imparare cose nuove è bellissimo, anche se qualche volta tendiamo a evitare le difficoltà, sono proprio loro che ci aiutano a crescere. La scuola è importante. E' l'unico banco di prova che avete prima di tuffarvi nella vita "vera".
    I love you
    PS ci sentiamo lunedì. Questo fine settimana prevedo che arriverà la mia bat suocera con la sua bat car. Occhiali scuri, collana di perle, sembra tanto un agente segreto della CIA in ricognizione per una missione speciale. Baci, baci, baci....

    RispondiElimina
  28. FINALMENTE...AVEVAMO PERDUTO LE SPERANZE...

    NON CI SARA' MAI GIUSTIZIA DEGNA PER PUNIRLI DI CIO' CHE CI HANNO TOLTO E TUTTO IL MALE FATTO A MJ....
    MA ALMENO CHE CI PROVINO...

    MICHAEL FOREVER LOVE....

    RispondiElimina
  29. Lore che belle parole ai detto mi sono commossa.... ragazze siete cosi dolci ,e da ieri sera che leggendo i vostri commenti mi luccicano gl'occhi , ed e difficile trattenere le lacrime di fronte a tanta dolcezza ....Vi voglio bene e l'unica cosa che mi viene da dirvi in questo momento.Celeste.

    RispondiElimina
  30. Cara DENISE E LORE
    ho letto le teorie del COMPLOTTO e credimi non mi sono meravigliata affatto.Ho sempre pensato che Michael fosse x tutti (tranne che x noi)una macchina per fare soldi,al punto tale di allontanarlo anche da qualsiasi relazione con una donna.
    Ho sempre pensato,magari sarà una cavolata,che dietro le accuse di pedofilia del 2003 ci fosse lo zampino della Sony,dato che MJ era sceso in piazza x gridare contro Mottola!!! guarda caso Invincible è stato boicottato....Tutto è successo dal 2001 in poi...proprio quando Michael ha deciso di ribellarsi.
    Ovviamente queste sono solo mie convinzioni!
    Quando sono andata al cinema x vedere This is it,ero in compagnia del il mio migliore amico,(è stato lui a farmi conoscere MJ nel lontano 1987)la prima cosa che gli ho detto ....ma Francy non ti sembra troppo magro??? c'è troppa sofferenza in lui!!!Qualcosa mi aveva turbato xchè io Michael me lo ricordavo diverso!!!
    Lui semplicemante mi ha detto:Romy,Michael non sarebbe mai riuscito a fare 50 concerti!!!
    Poi guardando il dvd,mi sono fatta tante domande..(.ma come è possibile che i vestiti di MJ non fossero ancora pronti???)
    Tante sono le domande,io penso che ci sia davvero stato un complotto nei suoi confronti al punto tale da ucciderlo!!!Nessuno era amico di Michael,nessuno ha avuto il coraggio di dire no a questo massacro, in particolare Ortega,lui aveva il potere di farlo ma quando di mezzo c'è il Dio denaro tutto passa in secondo piano!!
    L'idea di lui sul letto a braccia aperte e a bocca aperta,lasciato lì come se fosse un oggetto dimenticato, mi fa stare male!!!ha vissuto in tanta solitudine ed è morto ancora peggio, guardando il suo carnefice negli occhi!!!quanta tristezza sente il mio cuore!
    Ho tanta rabbia perchè una verità non c'è!!L'unica cosa da fare resta a noi, portare i suoi messaggi d'amore ovunque andiamo , siamo noi i suoi discepoli.
    Scusate lo sfogo....
    Brava mamma Katherine!!!
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutte,oggi sono a casa dal lavoro,i ragazzi a scuola,marito al lavoro,sono sola con Michael e stiamo cantando insieme.Dopo questa premessa volevo dire la mia su questa notizia.Condivido a pieno il pensiero di Vera86,mamma Katherine ha fatto bene a querelare AEG ma nel profondo del mio cuore credo che i "veri" colpevoli non verranno mai condannati.Useranno come capro espiatorio Murray e finirà tutto li.Non fraintendetemi considero Murray colpevole al 100% ma lui è quello che materialmente ha ucciso Michael,ma il mandante chi è? chi sono? Come qualcuna di voi ha detto gli hanno tolto il sangue l'hanno spremuto come un limone l'hanno infangato con accuse assurde,leggo di suoi "amici" che lo sgridavano durante le prove del This is it lo tiravano giù dal letto a forza, venduto anelli per comprarsi non mi ricordo più che cosa,rinnegarlo quando si è trattato di aiutarlo durante i processi,e vederli anche piangere lacrime...vere? durante il memorial,mi fanno tutti schifo, anche loro dovrebbero essere condannati.
    Michael,tesoro sei un angelo a cui hanno strappato le ali ti hanno usato e poi buttato ma se c'è una giustizia divina vedrai la pagheranno tutti.
    I love you with all my heart
    I just can stop loving you
    Mary63

    RispondiElimina
  32. in questo momento guardo il concerto di Bucarest, Heal the world, piango.Vi abbraccio tutte vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  33. X Greta e Lore
    la mostra è a Milano viene innaugurata il 3 ottobre alle 11.00 nel ristornate Cantalupa via del mare 49.Se andate in internet e scrivete mostra michael Jackson milano trovate le informazioni Carola dell' associazione MBWF ha scritto anche tutte le indicazioni per chi viene in macchina.Io salvo imprevisti penso di andare visto che il locale è molto vicino a casa.Mi farebbe molto piacere potervi incontrare se riuscite nella vostra missione come dice Greta.Mi raccomando fatemi sapere vi abbraccio Mary63

    RispondiElimina
  34. Che bello leggervi tutte e sentire che cmq. siamo in linea con i nostri commenti, Michael è stato massacrato fino all'eliminazione.
    Anche se la mano è stata quella del Dr. Murray, non saprei neanche se chiamarlo dottore, è solo l'ultimo della lunga lista, anche io vedendo This is it l'ho trovato molto sciupato, sofferente; anche io credo che sia in Paradiso visto che l'inferno lo ha già vissuto qui, anche a me luccicano gli occhi leggendovi e pensando ad un Michael tenero cucciolo d'uomo coccolato dalla sua mamma, anche io penso che non sia un incidente ma un complotto nei confronti di una "LEGGENDA" quale egli era ed è, perchè Michael è LEGGENDA e non finirà mai di esistere.
    LORE il mio disturbatore per eccellenza è il mio compagno che ovviamente non apprezza questa mia passione anche se tempo fà mi ha regalato un libro, forse credeva che mi sarebbe bastato un libro per farmi passare questo folle amore, bè stà proprio sulla strada sbagliata.
    Vi abbraccio tutte tutte tutte vi voglio bene e che Dio protegga Michael, i suoi figli e la sua mamma.

    I LOVE YOU

    RispondiElimina
  35. Ma qui a Roma non ci sono iniziative pro Michael? forse lo avevo chiesto anche in qualche altro post, con tutta la famiglia da gestire non riesco proprio a recarmi a Milano o altrove anche se stò pensando intensamente al 3 ottobre per l'innaugarazione della mostra. Cmq. chi ha qualche notizia su Roma, compreso il nostro caro Giovanni mi fà sapere grazie di cuore.
    I love you

    RispondiElimina
  36. stamattina sono andata in libreria per ordinare il libro,ma si trova solo su internet in quel sito segnalato nella presentazione!!!!
    ci sono rimasta un pò male,valuterò se ordinarlo su internet.
    Di ritorno a casa,un pò sconsolata e assonnata(visto che da quando parlo con voi in questo blog non riesco più a dormire una notte intera perchè continuo a parlare con voi e a rimuginare sui vostri commenti e su Michael) mentre mio marito guidava e io tentavo di fare un pisolino,è partita alla radio una canzone di Elisa che già in passato mi aveva colpito per le parole,perchè esprimono molti dei pensieri che io ho per Michael;ve la canto,non bene come Elisa ma farò del mio meglio,tanto non potete sentire le mie stonature...

    Forse non sai quel che darei,perchè tu sia felice.
    Piangi lacrime di gioia
    lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via.
    Ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose...
    e ci sarà dentro te e al di là dell'orizzonte,una piccola poesia,una poesia anche per te
    VORREI RINASCERE PER TE
    e ricominciare insieme,come se non sentissi più dolore
    MA TU HAI TESSUTO SOGNI DI CRISTALLO TROPPO CORAGGIOSI E FRAGILI.....per morire adesso...solo per un rimpianto...
    .....PERDONA E DIMENTICHERAI,
    per quanto possa fare male,
    infondo sai che sei ancora quì.
    Edare tutto e dare tanto quanto il sogno rimarrà....
    Questo nodo lo sciolga il sole,come sa farlo con la neve...
    Ci sarà dentro te e al di là dell'orizzonte una piccola poesia,ci sarà dentro te e al di là dell'orizzonte una poesia anche per te!!!


    Per me è stupenda,l'avevo sentita molte volte ma l'ho ascoltata veramente solo quando l'ho trovata abbinata ad un video su Michael ed è stata per me illuminante

    scusate se vi rompo con tutte queste citazioni ma ultimamente mi colpiscono solo poesie,letture e aforismi in sintonia con la mia anima Jecksoniana e non posso fare a meno di condividerle con voi.

    A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande....
    a te che sei..semplicemente sei ...sostanza dei giorni miei..sostanza dei sogni miei...

    TI AMO MICHAEL LORE

    RispondiElimina
  37. CIAO GRETA
    anche tu mi sei mancata in questi giorni,anch'io come te riesco a dedicarmi al blog poco tempo ogni giorno e non riesco a dire tutto ciò che vorrei,anche se a voi sembrerà che chiacchiero comunque troppoooo!!!
    Siete le mie amiche preferite,sono quasi diventata un eremita,famiglia e blog,non mi fa voglia neppure di fare le solite chiacchiere con le amiche di sempre,le trovo sterili,mentre con voi ho riscoperto una parte del mio carattere riflessiva e profonda che non mi ero accorta di avere.Voi e Michael mi avete reso una persona migliore ,grazie grazie.
    Non sò se con la tua idea della mostra riuscirai però a far cambiare un altra parte di me perchè io sono molto poltrona,non parto mai all'avventura,solitamente non intraprendo viaggi solitari e quando mi trovo difronte a queste che per molti sarebbero cose normalissime ,in me prevale la mia profonda insicurezza e il mettermi davanti un muro insormontabile,escludendo a priori solo perchè....non lo sò perchè,ma fino ad ora in molte cose mi sono tirata indietro senza neanche provare dicendomi che non sarei stata in grado o che non erano cose adatte a me...
    CARATTERE DI MERDA,ABITUDINARIA,NIENTE TRASGRESSIONE,NIENTE PAZZIE,NIENTE COLPI DI TESTA....persona ordinaria,calma sorridente,allegra,compagnona,se mi pestano mi sposto,poche ambizioni,ma felicissima della vita che ho e della famiglia stupenda che ho creato...mi ci vorrebbero un pò più di PALLE,e forse è il caso che me le faccia venire,quindi spara la tua pazza idea e fai finta che non ti abbia detto nulla sul mio carattere-non carattere!!!!
    WOW UN'AUTOCRITICA COME QUESTA NON ME LA SONO MAI FATTA IN VITA MIA!!!
    Forse mi fate pensare un pò troppo,non era stata male fino ad ora la mia piatta semplice vita!
    Ti abbraccio pazzarella Greta e spero tu non sia rimasta delusa da questi lati del mio carattere,perchè ne ho tanti di migliori e spero che tu li abbia colti in questo blog

    ciao tesorino LORE

    RispondiElimina
  38. Michael amore mio, leggo tutti questi commenti su di te e mi emoziono...

    ti amo cucciolo mio, sapessi quanto amore c'è qui per te...

    ragazze siete tutte fantastiche... vi voglio bene.

    Amore mio, oh love is a feeling come dici tu, io ormai mi sono totalmente arresa a te, sono tua, mi sento proprio come dici tu: give in to the fire, perchè ormai mi sono arresa a questo fuoco... Dio mio potessi almeno incontrarti nei miei sogni... a volte perdo proprio il controllo.

    Non voglio più pensare a tutte le malvagità e le ingiustizie che ti hanno fatto patire, no non posso... fa troppo male... è come se mi aprissero il cuore in due... no non posso... voglio immaginarti su una nuvola mentre sereno ci sorridi e ci stai accanto con il tuo spirito... solo così posso sopportare la tua assenza... oddio ma a che punto sono arrivata... è mai possibile provare tutto questo amore e questo dolore, mi sento scoppiare... angelo mio mi hai fatto scoprire cos'è l'amore. Ti amo da morire. (mamma mia, come faccio a scrivere tutto ciò... quando mi rileggo un po' mi imbarazzo, scusate ragazze, scusa Michael se sono così petulante a volte).
    I love you.

    Vi abbraccio tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  39. GRETA,SONO SEMPRE LORE,
    spero di riuscire a seminare i miei disturbatori in questo fine settimana,ma sò già che sarà dura,io farò del mio meglio,e cercherò almeno di leggere quello che scrivete,perchè leggere non desta sospetto..scrivere si,,,
    VI VOGLIO UN SACCO DI BENE A TUTTE

    Michael dolce tesoro,da un pò di tempo sento più lieve in me il dolore,e pensare a te mi riempie di gioia e serenità,mentre prima il solo pensarti mi inondava di lacrime.
    Non sò cosa significhi.Piangere per te mi faceva sentire molto in sintonia con te,il dolore è un sentimento forse più intenso della gioia,e dopo che avevo pianto per te mi sentivo più viva,mi sembrava di aver veramente condiviso qualcosa di reale con te.
    Non sò decifrare questo atteggiamento ma te l'ho voluto dire perchè tu non pensassi che ti stavo dimenticando perchè tutto è tranne questo.
    Il mio amore per te non svanirà mai,io ne sono sicura e tu...tesoro mio,ti prego,non dubitarne.
    Riposa in pace Angelo mi
    LORE

    RispondiElimina
  40. cara Lore ho letto il tuo commento delle 22.39 16/09
    Condivido in pieno il tuo pensiero,questa famiglia dove era quando lui stava male dopo il processo? voglio pensare come te che lui non abbia voluto coinvolgerli nel suo dolore,anche se questa conclusione non mi convince.La tua descrizione di mamma Katherine che culla il suo cucciolo e l'immaginarsi lui in un grande letto addormentato con i suoi bambini,è di una dolcezza infinita,hai sempre un modo così stupendo di descrivere ciò che provi,si sente che il tuo amore per Michael è immenso.Volevo dirti che anche io ho i miei disturbatori che sono figli e marito,oggi ad esempio sono stata molto in casa da sola e se noti ho fatto molti più commenti del solito.Comunque cerco di rubare tutti i giorni, disturbatori o no un momento per leggervi e cercare di rispondervi,ormai fate parte del mio mondo siete sempre nei miei pensieri,cerco di immaginare ognuna di voi,te ad esempio ti penso sempre con la tua maglietta con cui vai a dormire,Agnese la immagino mentre fa una lezione con i suoi studenti Simona mentre scrive una poesia,Schelly mentre sistema tutto il suo "tesoro",Lin mentre accarezza dolcemente un suo alunno,Celeste mentre si affanna a cercare sul pc un video di Michael
    Chiaretta e Badgirl sui banchi di scuola che difendono Michael a spada tratta,mary70 che cerca a tutti costi di capire la verità,Romy con la sua forza d'animo e anche tutte le altre che non ho nominato.Ragazze vi voglio bene immensamente,E' la prima volta che mi capita di vedere cosi tante ragazze innamorate dello stesso ragazzo e che invece di odiarsi si vogliono un mondo di bene.AH Michael cosa ci hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I love you Mary63
    Scusa Giovanni per il commento un po lungo

    RispondiElimina
  41. Ho sempre stimato Katherine, e la stimo tutt'ora...ciò che non capisco è il perchè non l'abbia fatta prima sta denuncia...va bè, avrà i suoi motivi comunque sia, Katherine, sono con te!!

    P.S ma quel verme viscido e schifoso di nome Conrad Murray... che cosa aspettano a metterlo in carcere e buttare la chiave nell'oceano???

    RispondiElimina
  42. Vi ringrazio Greta e Mary 1968
    (anzi Ben tornata,mi ricordo ancora di te e dei tuoi bei commenti).Io posto spesso frasi di
    Jim Morrison qui,xchè x me lui è
    un poeta e a volte mi piace accostarlo a Michael,sebbene abbiamo 1 storia completamente differente.Sapete,io ho un indole rock..ma amare il rock o cantanti rock x me non vuole dire non amare
    Michael jackson..e' solo che ad un certo punto della mia vita mi sono accorta che io le mie emozioni le volevo Urlare!!!..Spero che non mi troverete inopportuna x questo!

    x Agnese:
    Condivido in pieno quello che hai scritto,sei 1 persona molto corretta.Ho usato il termine abbandonare..(mi sono espressa male magari)..ma era x dirti che mi fa'piacere che non ti limiterai solo a fare commenti...Ti abbraccio prof. e' sempre 1 piacere leggerti!

    Ragazze del blog,nel week end mi rituffo nella vita reale..Voi state serene ed unite..appena posso torno a farvi compagnia.
    Ciao belle!
    Ciao Michael..

    sempre 1 forte abbraccio a Michael
    forever 74!

    With love
    Chicca

    RispondiElimina
  43. LORE,SONO LA TUA PAZZA GRETA,
    il discorso e' un po' lungo e siccome stanno arrivando i disturbatori preferisco spiegarti tutto piu' tardi....tieni conto per le 21:30-22:00 una volta scrollati di dosso sono libera di entrare in questo paradiso.....sono contenta che hai letto il commento avevo paura che non lo leggessi per distrazione....!!!!ci sentiamo piu' tardi ti voglio un mondo di bene non dimenticarlo..

    MARY63 ti ringrazio per le inormazioni....spero di poterci incontrare tutte alla mostra sarebbe veramente una cosa fantastica..grazie ancora ti faro' sapere l'esito della "pazzia"

    RispondiElimina
  44. X Romy
    volevo salutarti e sapere come stai
    ho letto il tuo commento,concordo con te come ho detto nel commento precedente ho molti dubbi che possa essere fatta giustizia a pieno.Sono rimasta male quando ho letto che ortega ha trattato male Michael speravo che lui gli fosse vicino,hai ragione purtroppo il dio denaro ha un potere infinito.Spero tu stia bene,ti abbraccio mary63

    RispondiElimina
  45. X Lin
    Ti volevo solo salutare e chiederti come va il tuo lavoro con i tuoi cuccioli.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  46. forse non vi piacerà questo messaggio ma ho avuto la sensazione, leggendo i messaggi, che alcune di voi parlano di Michael come se fosse un bambino deficiente, abbindolabile da tutti .. questo non mi piace, mi infastidisce e soppratutto disonora la sua memoria.
    Si era buono, bravo, aveva un cuore immenso era un genio ma come al solito il giusto e il buono viene scambiato per sciocco.
    Aveva anche 50 anni non lo dimenticate, amava i bambini perchè la loro innocenza gli dava quella fiducia verso la vita che gli adulti polverizzavano .. era un modo, per un animo nobile e sensibile come il suo, per sopravvivere alla cattiveria e l'invidia altrui.
    Lui non era, sicuramente, uno sprovveduto.
    Molto probabilmente se è stato vittima di un complotto lo ricattavano tenendo nel mirino i figli .. e forse ha fatto l'unica cosa che avrebbe potuto fare .. non ha reaggito.
    Noi non sappiamo cosa è successo veramente e forse non lo sapremo mai ..
    Ma una cosa è sicura io non lo considero uno sciocco ma la persona migliore che abbia mai visto e verso la quale io provo un rispetto immenso .. senza confini.
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  47. Cara ROMY ,
    Forse hai ragione , la cruda realtà era sotto gli occhi di tutti da tempo ma temo abbia prevalso l'indifferenza anche di chi forse era veramente vicino a Michael . In fondo quante volte ci si accorge dell'importanza di una persona solo quando non c'è più o magari ci si rende conto delle sofferenze o dei sacrifici vissuti da una persona quando e' ormai troppo tardi . Spesso la gente attorno a noi lancia dei messaggi , ma noi non sappiamo coglierli perché sempre di corsa e perché non sappiamo più soffermarci , riflettere , ascoltare .
    E Michael di messaggi ne aveva mandati tanti ....
    Ho letto pero' che alcuni fans che lo seguivano alle prove del concerto e che si rendevano conto della situazione, l'avevano messo in guardia . Addirittura il giorno prima del
    25 giugno ci sono le testimonianze di alcuni fans che si raccomandano direttamente a lui di avere più cura di se' e non cedere alle calunnie degli avvoltoi che lo circondano ..
    Ora quel film per me ha solo più una valenza negativa .
    Come ha notato anche LORE , mi viene subito alla mente la scena dove Michael con la sua dolcezza chiede scusa a tutti per avere difficoltà ad abituarsi all'aggeggio che deve tenere dentro l'orecchio , lui abituato all'orecchio naturale .
    Be' per me ora quella scena e' straziante : un uomo totalmente solo nelle mani di gentaglia che aveva già pianificato tutto !
    Ora non so quale e quanta verità verra' a galla , pero' vorrei tanto che potesse tornare a difendere Katherine l'avvocato Thomas Mesereau che oltre ad aver lavorato in modo esemplare nell'ultimo processo del 2005 l'ha sempre sostenuto e difeso non solo come cliente ma anche come
    uomo .
    Caro Michael , come vorrei poterti abbracciare per farti arrivare un po' di quel bene che tanto ti e' mancato nella vita e per ricevere io un po' di quell'amore che invece tu hai sempre saputo regalare .
    R.I.P. I love you
    Denise

    RispondiElimina
  48. ciao agnese
    ti voglio tanto bene e grazie mille=)
    buon weekand con la tua batsuocera (hahahhahahahah mi hai fatto ridere un sacco,credimi!!!)
    ho sonno e mal di stomaco
    vado a nanna
    domani mi aspetta lascuola e nuovi prof da conoscere
    che bel casino quest'anno
    pace al mondo
    buon notte e sogni d'oro a tutte voi
    i love you mike

    RispondiElimina
  49. Per SCHELLY,
    Per il 3 ottobre a Milano ci dobbiamo organizzare . Ci sei vero ? In mancanza di pullman la mia macchina c'è (naturalmente solo CD di Michael ) .

    PER TUTTE :
    MA CHI PENSA DI VENIRE A MILANO IL 3 OTTOBRE ?

    Denise

    RispondiElimina
  50. PER TUTTE
    Guardando il memorial qualche sera fa ho notato che i coristi e molto probabilmente anche i musicisti erano quelli del THIS IS IT !
    Mi ha fatto un effetto molto strano,pensare che fino a poco prima cantavano con lui per la sua rinascita,e poi hanno cantato per commemorarlo.Non riesco a valutare nel giusto modo questa cosa,comunque riguardo alla corista,ho trovato una canzone da lei dedicata a Michael che mi commuove molto.La trovate su you tube JUDITH HILL-I WILL ALWAYS BE MISSING YOU TRIBUTO TO MICHAEL JACHSON(SUBTITLES)
    Un altro tributo molto bello è cantato da un bambino e si intitola MICHAEL JACKSON-WE MISS YOU SOTTOTITOLI ITALIANO,sono molto belle le due canzoni e se non le avete mai ascoltate ve le consiglio,ma come al solito....preparate i fazzoletti!!!!
    buona visione e forse....buonanotte
    LORE

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazze rieccomi di nuovo qua , non sapete che gioia mi date.... ogni volta che mi trovo a leggere i vostri commenti e come se entrassi in un altra dimensione dove ci sono soltanto persone dolci e buone, a ragione Simona e bello parlare con persone che sono in sintonia l'una con l'altra . Lore ho letto la canzone che ai scritto ,ai ragione sembra dedicata a Michael ,io non ho mai sentito la canzone,ma... forse si non lo sò può darsi che lò sentita qualche volta , e adesso non mi viene in mente....cmq le parole sono veramente belle le scriverò nel mio quadernino ormai nè ho riempito un bel pò con le traduzioni delle canzoni di Michael , e adesso mi stò dedicando a scrivere quelle che i fan gli hanno dedicato, grazie alla pagina che mi ai suggerito adesso ho quasi riempito il quaderno:).Ho scritto anche alcune che ho trovato nel blog come quelle di simona stupende... oppure Stella, oggi per esempio tornando in dietro di alcune pagine ho letto una preghiera scritta da Agnese ,non sò se ti è capitato di leggerla , mi ha talmente colpito che lo voluta mettere nel mio quadernino dei ricordi.Sono troppo belle le parole che rivolgete a Michael veramente belle .Oggi come ti ho scritto nel commento precedente le tue parole mi hanno commosso al punto da mettermi a piangere e pensare che io non piangevo mai , non sò perchè ma Michael ha risvegliato qualcosa in me qualcosa che avevo perduto ormai da tanto tempo .E lui e riuscito a ritrovarlo.A ritrovato il mio cuore.Vabbè adesso finisco qui , sai come una parola tira l'altra e nel frattempo ho già riempito tre pagine:) ma è cosi bello parlare con voi, vabbè basta cosi avevo intenzione di raccontarvi il mio sogno ma per sta sera ho già scritto abbastanza sarà per un altra volta.Non vorrei stressarvi con i miei sogni ci tenevo a raccontarvelo perchè riguarda tutte noi compreso Michael si intende. Adesso finisco veramente :)) scusate le mie frasi sconnesse e senza senso:) spero di non aver annoiato nessuno.Dolce notte a tutti.Celeste.

    RispondiElimina
  52. Quasi dimenticavo:) auguro a tutti di sognare Michael questa notte.Buona notte mie dolcissime amiche.Celeste.

    RispondiElimina
  53. ECCOMI QUI anche se con qualche minuto di ritardo...allora devi sapere che la mia mente invece di dormire pensa tante cose..!!!!essendo figlia di ferroviere posso usare il treno quando voglio per raggiungere qualsiasi localita'!!!visto che a MILANO il 3 settembre ci sara' la mostra dedicata a michael e non vorrei mancare e visto che voglio anche incontrarti ho pensato di passarti a prendere a Grosseto salire sul treno diretto a Milano...stare una giornata tutte insieme e parlare del nostro amore preferito poi portarti a Grosseto e ritornare a casa....di tutto questo non vorrei dire nulla a nessuno semplicemete lascire un biglietto e poi chiarire le cose al mio ritorno...questo perche' i miei penso che sarebbero daccordo il mio ragazzo non approverebbe di sicuro quindi di fronte al fatto compiuto non potrebbe piu' fare nulla...puo' essere che mi lascera' al mio ritorno,puo' essere che non me la fara' "pagare" ma almeno mi rimarra' una bella esperienza...che penzi?????sono pazza????? so che forse sara' un'impresa per te per via della famiglia...capisco che non li puoi abbadonare per un giorno intero...fammi sapere ti voglio un bene dell'anima GRE

    p.s.quella canzone di ELISA anche a me e' rimasta molto impressa perche anch'io ho visto quel video....ho pianto peggio di una fontana...in questi giorni cercavo di ricordarla ma non ci riuscivo....

    RispondiElimina
  54. LORE sono ancora io...riguardo i lati del tuo carattere che secondo te sono negativi ti posso dire che cooscendo quelli positivi non hai di che preoccuparti....ho letto dei commenti che mi hanno lasciata a bocca aperta credimi...dei dire che i libri ti fanno proprio bene!!!!ti abbraccio forte..GRE

    RispondiElimina
  55. X DENISE

    Dobbiamo metterci d'accordo x martedì prossimo, ti ho lasciato un messaggio nel post "PREMIAZIONE AI GRAMMY LEDEND AWARD 1993", del 17/9, perchè Carola non può venire e io non sò come fare x contattarti, ti ho lasciato la mia mail, fatti sentire, hai prenotato il pulmann? Aspetto tue notizie, un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  56. LORE HO VISTO I VIDEO...DALLE LACRIME NON RIESCO A SCRIVERE...QUANTO DOLORE HO DENTRO..PENSO CHE LI RIGUARDERO' QUEI VIDEO....!!!!SONO PAROLE E IMMAGINI CHE NON DIMENTICHERO' FACILMENTE...

    ...MI MANCHERAI SEMPRE PERCHE' HAI CAMBIATO LA MIA VITA IN MEGLIO...

    TANTE VITE HAI SALVATO E AIUTATO...LORO NON SANNO QUANTO DOLORE STAVI PORTANDO DENTRO DI TE...LA SOLITUDINE E' STATA LA TUA UNICA AMICA...

    ANGELO MIO CON QUESTE LACRIME E CON QUESTO CUORE TI DICO CHE HO BISOGNO DI TE......TI AMO VITA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  57. Per Denise
    io ci sto facendo un pensierino a venire a Milano il 3 ottobre però come ho già detto non sò quanto sarò libera dai vari impegni di famiglia ecc. Ci sentiamo domani disturbatori permettendo.

    Per ora buona notte a tutti e buona notte a te Angelo mio.

    I love you

    RispondiElimina
  58. Mamma Katherine,
    chissà quante voltre, quando era solo un cucciolo, hai tremato perchè aveva battuto la testa o era scivolato maldestramente a terra?
    I figli...poi cominciano a crescere, a camminare, a correre, a volare. Se ne vanno veloci su sentieri che noi possiamo solo immaginare, con la speranza che rimanga in loro almeno qualcosa dei nostri insegnamenti che li protegga e li guidi nei momenti difficili.
    C'è un tempo in cui non si riesce più a parlare con i nostri ragazzi. Bisogna accettarli come sono, nel loro essere così diversi da noi e così simili.
    Questo figlio Katherine era un pò particolare. Era difficile stargli vicino. Timido e tenace al tempo stesso. Sensibile e coraggioso.
    L'hai visto, come tutte le mamme dei maschi, tenere testa al padre.
    L'hai visto dare la scalata al successo e cadere sotto i colpi delle calunnie. Ti ha fatto toccare il cielo con un dito e ti ha fatto sentire impotente. Orgogliosa e disperata.
    C'è un momento in cui questi ragazzi, possiamo solo starli a guardare. Fargli sentire che ci siamo, ma senza interferire.
    Viviamo momenti di felicità quando va tutto bene e ci sono momenti, purtroppo, che vorremmo tornare indietro in quel tempo veloce quando li stringevamo tra le braccia teneri e indifesi.

    I love you

    Vorrei salutare tutte le mamme del blog e tutte quelle che vogliono esserlo un giorno.
    Ma il mio saluto in particolare va a quelle che non hanno potuto o disperano di diventarlo. Perchè arriva un momento dell'esistenza, in cui questa maternità reale o solo desiderata si estende magicamente a ogni bambino o adolescente che la vita mette sulla tua strada...e si diventa mamme di tutti i ragazzi del mondo. Mamme globali!

    RispondiElimina
  59. PAZZARELLA PAZZARELLA GRETA...
    ho letto tutto e ti confesso che la cosa mi attira,però non mi piace il fatto che tu debba rischiare e fare le cose di nascosto.Io non potrei farlo,dovrei dire a mio marito questa cosa perchè è impossibile inventare una balla e sparire una giornata!!Poi non sarei capace di farlo,visto che nella mia vita ho sempre avuto bisogno di avere la sua approvazione,specialmente fer buttarmi in qualcosa di un pò folle!!!Non sarei proprio capace di farlo di nascosto.
    Anche te,non dovresti rischiare una lite con i tuoi o con il tuo ragazzo,da mamma se mia figlia sparisse per un giorno lasciandomi un biglietto diventerei matta.
    Non era meglio se venivi a trovare tuo padre a Livorno come avevi detto una volta?
    Lo sò che vedere la mostra sarebbe molto bello,ma la vedo un pò dura!!!!
    Non voglio bloccare i tuoi entusiasmi di giovane e briosa ragazza,ma per me la cosa è un pò proibitiva e non vorrei essere la causa di problemi in famiglia per te! Perciò,se la mostra è importante e ci tieni ad andare,di tutto ai tuoi genitori e al tuo ragazzo e parti felicw,se deve essere un modo per incontrarci...pensiamoci un pò!!
    Sei dolcissima e davvero pazzarella
    un grosso grosso bacio LORE

    RispondiElimina
  60. Cara Schelly,
    purtroppo non posso venire a Torino per la mostra. Non sai quanto mi piacerebbe, sono troppo condizionata dalla famiglia in tutti i sensi, sia dal punto di vista pratico, ma soprattutto dal punto di vista psicologico. Loro non riescono a capire questa mia passione per MJ e io ho rinunciato a fargliela accettare.
    Non posso attaccare poster sulle pareti. Non puoi neanche immaginare cosa sarebbero capaci di dirmi e non riuscirei a sopportarlo,( in questo, però, sono anch'io che cerco spesso di evitare la sua immagine) figurati un viaggio a Torino per una mostra!!
    Ho trovato una foto piccolissima di Michael che bacia il suo primogenito, pensavo di farmi un medaglione, di quelli che si aprono e si chiudono per tenermelo di nascosto sempre sul cuore senza che nessuno mi dia il tormento. Pensa a che punto sono arrivata!!
    Però sono ancora indecisa perchè ho visto che oggi è una cosa che si fa soprattutto per i morti. Nell'800 lo facevano gli innamorati.
    Non sapete quanto invidio questo vostro incontro e anche questa vostra libertà. Spero tanto di poter organizzare qualcosa a Roma magari con SIMONA e con qualche altro del blog della mia città, solo che non ho trovato informazioni su mostre a Roma e non so neanche se nel blog ci sia qualchedun'altro della capitale.
    Per ciò che riguarda BADGIRL, vedo che condividi il mio pensiero, infatti è stata troppo evasiva ed è sparita di nuovo. Lei scriveva tutti i giorni...Non puoi neanche immaginare quanto mi abbia reso perplessa e diffidente questa cosa sulle amicizie virtuali.
    Ti saluto e "in bocca al lupo" per il grande incontro!!!
    I love you

    RispondiElimina
  61. MARY70 e LORE
    sono d'accordo con voi, Michael non era uno sprovveduto, soprattutto per ciò che riguardava gli affari nel mondo della musica. Era troppo intelligente per farsi abbindolare e penso che nessuno avrebbe potuto avere un controllo su di lui, a meno che non fosse stato drogato. Nell'ultima conferenza, nel marzo 2009 non mi sembrava particolarmente lucido e concordo con LORE quando si chiede se tutto questo affiatamento familiare fosse solo apparente.
    Facevano sicuramente vite separate e indipendenti. Nel libro "Il complotto" della Jones ho visto le foto dei manichini di cui si circondava per sentirsi in compagnia. Ma vi rendete conto!!!!!
    Manichini e giocattoli dappertutto.
    Se io avessi visto mio figlio fare una cosa del genere e dimagrire così paurosamente, mi sarei trasferita subito casa sua, le medicine gliele avrei date io personalmente (ovviamente sotto controllo medico), avrei controllato tutti i cibi e soprattutto che mangiasse. E se non mi avesse voluto avrei dormito per settimane sullo zerbino o ai piedi del cancello, mi ci sarei incatenata a quel cancello,a costo di scatenargli addosso tutta la stampa. Almeno una volta per tutte avrrebbero scritto la verità.
    Ci sono cose che non capisco.
    Ammiro tanto questa mamma però ci sono cose che non riesco a comprendere. Aiutatemi a farlo.
    I love you

    RispondiElimina
  62. Per LORE

    Ho visto il video "JUDITH HILL-I WILL ALWAYS BE MISSING YOU TRIBUTO TO MICHAEL JACHSON(SUBTITLES)", bè che dire ho fatto solo un errore ho preparato solo un fazzolettino.
    "Mi mancherai sempre e il tuo amore sopravviverà sempre nel mio cuore, Mi mancherai sempre perchè hai cambiato la mia vita in meglio, Mi mancherai per sempre Michael".
    Adesso vado a finire di asciugarmi le lacrime buona giornate a tutte grazie Lore.

    I love you Michael

    RispondiElimina
  63. Per Agnese,
    se organizzano qualcosa a Roma ti giuro che ti vengo a cercare anche dovessi girare tutta la città.
    Buona giornata
    I love you

    RispondiElimina
  64. Per chi ha visto "JUDITH HILL-I WILL ALWAYS BE MISSING YOU TRIBUTO TO MICHAEL JACHSON(SUBTITLES)", mi sapete dire quando si smette di piangere, no perchè stò pulendo la verdura e misà che non c'è bisogno di lavarla ci stò piangendo sopra!

    Un abbraccio a tutti e come sempre
    I love you Michael

    RispondiElimina
  65. Un saluto a tutte....oggi piove ,io sono qui che ascolto Michael....e mi rendo conto che mi manca tanto...
    Un abbraccio a Mary63....
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  66. X Agnese
    ho poco tempo purtroppo concordo con quello che hai detto a Mary70 e Lore
    Mi hai solo anticipata e sicuramente espressa meglio.Anche io devo essere sincera su Badgirl,dopo che lo avete fatto notare,ho un po di perplessità.Vedremo. Vi voglio bene,vi abbraccio Mary63
    P.S. andro a vedere quanto prima il video di Judith

    RispondiElimina
  67. Buongiorno care amiche, intanto rispondo subito a Mary63: va tutto bene con i miei nuovi cuccioli :) vorrei spupazzarmeli tutti ma devo contenermi, in fondo non posso fare la mamma ma devo tenere un contegno da insegnante anche se qualche carezza la do più che volentieri... (spero tanto un giorno di avere la gioia di diventar mamma... chissà se avrò questa immensa fortuna), e tu come stai? Spero tutto bene. Ti voglio bene.

    Per tutte: non vi nascondo che vi invidio un po', mi piacerebbe il 3 ottobre essere con voi, ma purtroppo in questo momento per me spostarmi è impossibile... mi raccomando raccontateci tutto :) vi voglio tanto bene.
    Io comunque sono della provincia di Venezia, spero tanto un giorno di potervi incontrare, non sparite... è dura mantenere amicizie virtuali, ma io non voglio perdervi... mi sono affezzionata sinceramente a tutte voi.

    Agnese: capisco il tuo disorientamento verso questo mondo vituale, non è facile, ma stiamo unite, io confido che un giorno, spero non troppo lontano, potremo veramente vederci. Ti voglio bene prof :)

    Per Mary70, sono d'accordo con te, ovviamente Michael non era uno sprovveduto, la sua condanna è stata il fatto di dover collaborare con persone spregevoli che nel corso degli anni lo hanno psicologicamente distrutto, ma fino a un certo punto.
    Michael penso lo sapesse, ma ha voluto continuare per l'amore immenso verso i suoi fan e per dimostrare agli altri che era ancora in grado di sostenere quei ritmi... lo ha fatto per amore e non perchè fosse un ingenuo che si lascia manipolare senza saperlo... questo è quello che penso... poi è tutto opinabile... (non so se mi sono spiegata, se non fosse così ti chiedo scusa Mary70. Quando parlo di Michael a volte non riesco a spiegare quello che sento e penso).

    Michael era un uomo intelligente nessuno lo mette in dubbio.

    Amore mio, dolce cucciolo, ieri sei venuto a farmi visita nei miei sogni... non sai che gioia, ti amo infinitamente, ti ho sentito così vicino che oggi guardandomi allo specchio ho visto qualcosa di diverso, sembro un'ebete ma ho il sorriso stampato in faccia, mi sembra di volare, Dio mio, quanto ti amo, questo amore che mi fai provare davvero mi rende immensamente felice. Cucciolo mio, ti amo da morire. Grazie per avermi cullato la notte scorsa, sei venuto ad abbracciarmi. E io oggi nonostante la pioggia mi sento al settimo cielo.
    I love youuuuuuuu!

    Scusate il solito poema... che devo fare?!
    Abbiate pazienza.

    Vi voglio bene e vi abbraccio tutte, nessuna esclusa.

    Lin.

    RispondiElimina
  68. PER SIMONA
    guarda anche l'altro e anche se non ci sono immagini di Michael credo che oltre la verdura laverai anche la frutta!!!!
    Poi se cerchi I SORRISI PIù BELLI DI MICHAEL con la CANZONE DI ELISA in sottofondo,potrai anche lavare il pavimento della cucina!!!
    Ora ti ho organizzato un pò di faccende di casa ed è meglio che vada ad organizzare le mie
    con simpatia e affetto LORE

    RispondiElimina
  69. Per Lore
    Quello dei sorrisi più belli di Michael l'ho visto e veramente ho lavato il pavimento con le lacrime ora quando ho un minuto guarderò anche l'altro.
    Ora è rientrata la tribù
    Un abbraccio

    I love you

    RispondiElimina
  70. X Agnese
    Capisco perfettamente che il tragitto Roma-Milano (è lì che c'è la mostra e non a Torino)non sia dei più brevi ed organizzare una famiglia x lasciarli 1 giorno lo è ancora meno, per mè è più facile perchè sono più vicina e se poi non voglio andare in auto c'è sempre il pulmann organizzato dalla MBWF che parte proprio da Torino, verrà anche Denise, mi metterò accanto a lei ed i 120 km circa passeranno in un baleno!

    Devi però organizzarti x il 25 giugno 2011 x il prossimo "MICHAEL JACKSON DAY", e se vorrai fermarti insieme ad altre romane, vicino a casa mia c'è un bel residence nuovissimo con monolocali x 4 persone (hanno alloggiato amici di mia figlia venuti da Lecce), potreste fermarvi lì ed io vi farò da cicerone, vi porterò a spasso x Torino a vedere le nostre meraviglie (cene sono tante) e poi andremo tutte insieme a ricordare il nostro Michael. Pensaci hai ancora tanto tempo.

    Questo vale anche x le non romane, se volete vi aspetto tutte e posso prenotare io il residence.

    Ho una famiglia meravigliosa, lo sò che li stò ossessionando con Michael, ma loro non mi tarpano le ali e mi lasciano volare in alto anche sopportando tutto il Michael che mi stà intorno. Sanno che sono uno spirito libero ed a costo di battaglie faccio sempre (nel giusto rispetto delle mie azioni)
    quello che mi appassiona.
    Ti voglio tanto bene prof. un abbraccio.
    schelly 13mj

    RispondiElimina
  71. X GIOVANNI
    Perchè non ci fai un pensiero anche tu Giovanni ed il prossimo 25/6/2011 non vieni a Torino con tutto il tuo staff, pensa che bello, tutti insieme x Michael...........forse stò sognando troppo, ma i sogni mi hanno aiutata a vivere ed alcuni si sono realizzati.

    Cerea, (arrivederdi come si dice a Torino)vi abbraccio tutti.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  72. Per LORE ,
    Aiuto .... Non so quando smetterò di piangere . Ho appena visto il video di Judith Hill e non so quando riuscirò a riprendermi . In questo momento mi esce solo una frase : TI AMO MICHAEL , MI MANCHI COME L' ARIA .

    A più tardi perché ora sto malissimo ( comunque grazie LORE perché anche se piango tanto sono sempre emozioni bellissime ... )

    Denise

    RispondiElimina
  73. Per SCHELLY ,
    Meno male che hai capito che sono stordita !!
    Ora ti ho mandato la mail .
    Baci
    Denise

    RispondiElimina
  74. X LORE
    Grazie x aver segnalato il bellissimo video di Judhit Hill,è inutile dire che ho pianto e ancor di più quando nell'ultima parte della canzone i violini ed il pianoforte sembrano parlare e suonano una melodia tristissima fino a spegnersi nelle ultime note.

    Ho pensato a tutti i ragazzi che preparavano con lui il concerto e che nelle prime riprese del film hanno raccontato della loro scelta fatta da Michael e le loro testimonianze, tantissimi erano venuti da lontano x poter vivere quel sogno, ballare con Michael Jackson!
    Non riesco a pensare al dolore immenso quando il giorno dopo allo Staple Center li hanno avvisati che Michael non sarebbe più arrivato.
    La disperazione e l'abbandono credo che siano stati i sentimenti che li hanno travolti.......come lo sono stati x tutti noi.

    Il tempo stà passando inesorabile, ma questa volta non curerà la lontananza da Michael, al contrario la alimenterà come un fuoco.
    Michael forever in my heart!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  75. LORE tesoro... io non mi permetterei mai di dirti di mentire a tuo marito davo gia' per scontato che tuo marito dovesse essere al corrente della cosa perche' capisco che al proprio marito non si dovrebbe mentire...io se voglio andare alla mostra devo farlo ma non tanto con i miei perche' credo che non avrebbero nulla in contrario anzi penso che mio padre sarebbe disposto ad accompagnarci...devo mentire perche' il mio ragazzo non approverebbe ..so gia' che la sua risposta sara' no!!!!valutiamo il da farsi abbiamo ancora un po' di tempo...ma tu vorresti venire alla mostra????appena puoi rispondi... stasera' saro' qui...a piu' tardi ti voglio un bene dell'anima GRE

    RispondiElimina
  76. a me piacerebbe tantissimo venire a torino il 25 giugno.....ma i miei figuriamoci se mi lasceranno uffi....=(=(=( che tristezza

    RispondiElimina
  77. Beh mi è appena saltato il sabato sera, ma sinceramente sono felice di poter star a casa... il mio incontro spirituale con Michael può avere inizio... son davvero pazza a volte... che devo fare...

    Ecco smooth criminal di sottofondo, ora posso iniziare il mio viaggio :)
    Michael amore mio, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo come non mai, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo... è tutto il giorno che mi "balli" in testa (per fortuna non ero al lavoro, chissà cosa avrebbero pensato tutti vedendo la mia faccia... sorriso stampato da stamattina), amore mio dolcissimo, amo davvero impazzire per te, mi sento viva più che mai... I love youuuuuu!

    Sembro davvero una pazza...
    Vi abbraccio tutte affettuosamente.

    Lin.

    RispondiElimina
  78. I miss you. I love you with all my heart.. forever.. to soon Michael. One day we will be together for eternity.
    mary70'

    RispondiElimina
  79. Ho appena visto il video suggerito da Lore, mamma mia, quante lacrime è vero...
    Si Michael mi hai cambiato la vita e mi mancherai sempre.
    Ti amo cucciolo mio. Ti amo da morire.

    Ho visto anche un altro video, non so se avete presente il titolo è: "Rhianna last song feat Michael Jackson" nell'ultima parte si vede Michael che canta con un coro gospel "Man in the mirror", ho ancora i brividi... devo cercare il video completo di questa performance... Michael qui sei fantastico, oddio... ti amo, ti amo, ti amo. Ma cosa mi succede oggi... sto davvero impazzendo.

    Lin.

    RispondiElimina
  80. Carissime tutte,
    Michael non era certo uno sciocco e non capisco come si possa pensare una cosa del genere o usare questa parola. Era ed è, visto che vive in tutti/e noi, invece, un uomo profondamente buono, altruista e sempre, sempre corretto, anche con le sanguisughe che gli stavano intorno e che lo ricattavano.
    Semplicemente non voleva comportarsi da “furbo”, anche quando forse avrebbe potuto e dovuto farlo per salvarsi.
    Ci sono tante cose che non capisco e mi sembrano molto strane, specie nell’ultima fase della sua vita.
    Ma una cosa è certa: la Gallina dalle Uova d’oro era andata troppo oltre nella rottura degli schemi e degli stereotipi culturali che dividono in bianchi e neri, uomini e donne, madri e padri, ricchi e poveri, primo, secondo e terzo mondo, che sono alla base del funzionamento del mondo attuale.
    Hanno cominciato a seminare notizie false e tendenziose appena è diventato il n. 1. e la sua fama è diventata globale: neanche i Beatles erano riusciti a fare tanto.
    Ovviamente sono cresciute le gelosie, anche nella sua famiglia. In più, occorreva controllare il genio assoluto, l’innovatore che scompaginava tutte le regole e lanciava messaggi forti con la sua arte, con il suo modo di essere e di porsi contraddittorio per le menti limitate e limitanti della fantasia altrui, con le sue opere umanitarie.
    Cosa può fare un uomo solo, anche se troppo bravo, troppo competente e poliedrico, con un ottimo senso degli affari e nello stesso tempo troppo sensiblile e altruista, contro il potere, dello show business e non solo, di cui i tabloid sono parte integrante?
    Anzi, gli hanno fatto pagare proprio il suo essere “troppo” positivo in tutto, la sua visione lunga e profonda nello stesso tempo (i suoi sguardi e il suo sorriso ….)
    Basta, mi viene da piangere come quando ascolto Stranger in Moscow e Earth song, per citarne solo due.
    Ho tanti pensieri su cui vorrei confrontarmi con voi. Per ora vi segnalo il link al blog
    http://jobtalk.blog.ilsole24ore.com/jobtalk/2009/10/il-lato-b-riflettere-di-leadership-ballando-con-michael-jackson.html
    L’ho ritrovato tra gli articoli segnalati dal bravissimo Giovanni, Grazie per avermelo rammentato.
    Avevo scritto 4 commenti e mi piacerebbe riparlarne con voi,le mie nuove amiche, a quasi un anno di distanza.
    Verità e giustizia faranno grande fatica ad affermnarsi e forse non arriveranno mai.
    Possiamo però trasformare il dolore in qualcosa positivo,come lui ha fatto sempre per tutta la sua vita, facendo ognuno/a nel suo piccolo qualcosa di grande.

    Per Denise:
    c'è una piccola probabilità di venire a Milano. Mi piacerebbe tanto. Ti farò sapere
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  81. Dolce angelo mio...
    meraviglia delle meraviglie...
    dolcezza di tutte le dolcezze...
    il tuo sorriso è aria pura per i mie polmoni...
    i tuoi occhi mi penetrano come lame nel burro..
    la tua voce è il canto degli angeli...
    la tua innocenza mi disarma all'istante...
    il solo pensarti mi fa sobbalzare il cuore e mi stravolge l'anima...
    sono folle di te
    sono ubriaca di te
    sono persa per te
    ma in tutto questo smarrimento...
    la mia certezza sei tu angelo mio
    e l'amore mio per te.
    TI AMO INFINITAMENTE E SPERO CHE IL MIO AMORE ARRIVI FINO A TE,IN QUELL'ANGOLO DI PARADISO DA DOVE Sò CHE MI GUARDI
    RIPOSA IN PACE ANGELO MIO E....
    CHE LA PACE SIA CON TE E CON IL TUO SPIRITO
    TI AMO LORE

    RispondiElimina
  82. Salve ragazze, come al solito non centra niente con il blog quello che stò per dirvi, forse ne anche vi interesserà leggerlo dopo tutto sono piccoli sogni di una ragazza rimasta un pò bambina.Però vi avevo promesso che l' avrei scritto , forse vi rallegrerà un pò il cuore sentire il mio sogno,chissà: io non ho il dono della sentisi ,quindi vi prego di perdonarmi se sarà un pò lungo il racconto .Allora comincio:Ho sognato di noi c'eravamo tutte ,stavamo aspettando che iniziasse lo spettacolo ormai era da un bel pò che aspettavamo , ma poi all'improvviso eccolo là uscire dal nulla, era cosi bello,(capelli ricci legati con un elastico giacca bianca e in un braccio aveva un nastro rosso , pantaloni neri ,calze rigorosamente bianche ,macassini neri, e non poteva mancare il cappello ,non nero , era bianchissimo) iniziò a ballare e a cantare , era straordinario ballava cosi veloce sembrava quasi che non riuscisse a trattenere tutta l'energia che avesse in corpo ,fece un medley di canzoni prima smooth crminal ,dangerous ,billie jean , the way you make my feel ...un mix di canzoni , faceva tremare la terra che avevamo sotto i piedi... e noi eravamo lì, c'era Lin che gridava a scuarcia gola I love you ed io vicino a lei, chiaretta che per riuscire a vedere qualcosa salì sul cofano di un auto e Bad girl lì vicino che cercava di imitarla, Agnese ,Mary63 ,mary70 Simona e Lore ,tutte abbracciate e cantavano insieme le sue canzoni, e poi c'era Schelly... i bodyGard dovevano fermarla perchè voleva salire a tutti i costi sul palco e ad aiutarla c'era Greta che con insistenza cercava in tutti i modi di farla salire, e Michael forever 74 e Dony che piangevano come delle disperate chiamando Michael con tutta la voce che avevano in corpo:))).Michael non finiva mai di ballare ne tanto meno di cantare ,ne anche quando i suoi assistenti gli dissero che lo spettacolo era finito lui disse "ricominciamo da capo" ne anche quando i suoi ballerini smisero di ballare lui continuò e ne tanto meno quando il suo maneger salì sul palco per dirgli che era finito lo spettacolo lui continuava e continuava , diceva "i miei fan vogliono che continui loro sono felice e io pure" e continuò a ballare finchè non rimase solo lui sul quel palco,solo lui con i fan che lò acclamavano e gli dicevano di non smettere...infine quasi senza fiato si tolse il cappello guardo verso il pubblico con quello sguardo timido ma orgoglioso e disse " vi voglio bene"" I LOVE YOU SO MUCH" poco dopo lui abbasso timidamente gli occhi verso il cappello e quando li rialzo, il pubblico era in delirio, compresa io naturalmente e mentre i fan chiedevano ancora di vederlo ballare lui alzò la mano e saluto i fans, e scomparve dietro le quinte dove lò aspettava il suo staff ormai arresi difronte alla bellezza di Michael .e finito cosi mentre i suoi collaboratori continuavano ad applaudirlo e ad abbracciarlo ed i fan gridando Michael I LOVE YOU .Finito, lo sò come al solito ho scritto troppo , vi avevo avvertito , purtroppo non sò che significa sintetizzare, la mia prof. mi rimproverava sempre per questo:)).Lo sò la maggior parte di voi dira ,vedi troppi film:)) ma... al mio risveglio quel giorno... mi venne spontaneo sorridere, ero felice. Vi saluto e spero di non annoiare nessuno con i miei sogni, ma ne faccio cosi tanti che voglio rendere partecipi anche voi e questo dovevo per forza raccontarvelo perchè c'eravate tutti.Buona notte a tutti , vi voglio bene.Celeste.

    RispondiElimina
  83. Ancora rompo stasera... sorry, comunque guardate se volete il video: "Michael Jackson sexy at 50 volume IV" quando è vestito di grigio con gli occhiali da vista... (sta facendo un discorso penso sia quello in Giappone del 2007) oddio è bellissimo... il video è comunque diviso in più parti.

    Ora vi lascio, non vi rompo più stasera... buona notte a tutte.
    Vi abbraccio con il cuore.

    Lin.

    RispondiElimina
  84. SIMONA io ho visto judit hill e il bambino che canta "we miss you" ti posso dire che tra ieri ed oggi ho lavato tutta la casa con le lacrime... non solo la cucina come ha detto LORE...mi hanno distrutto quei video...ho sempre le immagini stampati in testa....sono immagini indelebili ed ogniuna di esse e' una scheggia al cuore!!!!!!!

    RispondiElimina
  85. bravissima katherine...purtroppo c'è tantissimo da fare x dare giustizia a michael,c'è tanta gente che ancora deve scontare tt ciò ke ha fatto, come per esempio quella sottospecie di procuratore distrettuale tom sneddon! Conrad murrey è solo uno dei tanti!...la lista è lunga! michael,quante persone ti hanno voltato le spalle,quante persone ti hanno tradito,quante persone hanno cercato di buttarti nella polvere x macchiare la tua immagine...ma tu brillerai + di tt le stelle ,in cielo e soprattutto nei nostri cuori! TI AMO MIKE,sarai x sempre il mio angelo custode!...

    RispondiElimina
  86. RAGAZZE...
    ho bisogno del vostro aiuto...la memoria non mi e' amica..non ricordo il post successivo a quello dell'"arrivederci all'1 settembre"..se qualcuno lo ricorda per favore rinfretemi la memoria... E' DAVVERO IMPORTANTE...lo devo trovare!!!!!!

    RispondiElimina
  87. PER LA "GIOIA" DI GIOVANNI NON SONO ANCORA ANDATA A LETTO....E NON HO SONNO....

    CELESTE ho letto il sogno che hai raccontato....io credo che se stessimo tutte insieme 24 ore su 24 saremo le persone piu' pazze e scassate di testa dell'intero pianeta....mi e' molto piaciuto il tuo sogno....io avrei sicuramente aiutato schelly ha salire sul palco ma una volta su mi avrebbe dovuto tendere la mano per aiutare anche me a salire....!!!!!io ho sognato michael solo 2 volte e so cosa si prova...vorrei sognarlo tutte le sere proprio come fai tu...quando c'e' lui nei sogni e' tutta un'altra musica!!!!!!anche nel sogno ha avuto un po' di fiato per dirci che ci vuole bene..evidentemente avverte l'amore profondo che proviamo nei suoi confronti...ti prego raccontami tutti i sogni che fai...sono cosi fantasiosi e mi incuriosiscono molto e non mi annoiano per niente...!!!!un consiglio:non sintetizzare voglio i minimi particolari ti prego!!!!! ti voglio bene GRE

    LORE vedi che ho scritto un commento per te ti raccomado leggilo quello del 18 sett alle 17:34...io aspetto sempre tue risposte ti voglio un mondo di bene GRE

    RispondiElimina
  88. BADGIRL stavo guardando la foto delle mani che abbacciano il mondo..e mi chiedevo se quelle mani sono le mani di michael!!!!!ti sembrera' strana come domanda ma piu' le guardo e piu' mi convindo che sono le sue....le possibilita' sono 2:
    o quelle sono veramente le mani di michael...o io sto impazzendo!!!!
    ...a voi la scelta...

    RispondiElimina
  89. X Greta
    il post è CONFERENZA 1998 WORLD PEACE FOUNDATION FOR CHILDREN.
    Spero di essereti stata di aiuto
    Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  90. Ciao GRETA
    ieri sera leggevo su un sito dove Carola pubblicizzava la mostra e ho letto il nome del pittore che ne è l'organizzatore e si chiama come un pittore che abita nel mio paese ma non è originario di quì.Mi sono illuminata e ho letto tutto sulla mostra a mio marito dicendogli che ero stata invitata e che una della mie amiche speciali sarebbe passata a prendermi a Grosseto partendo da Reggiocalabria.
    Lui mi ha detto:tanto che vuoi,è dietro l'angolo Milano?
    E io :proprio oggi te hai detto a nostro figlio di volerlo portare a vedere il milan?
    E LUI:vorrà dire che se si combacia con la partita si va tutti a Milano.
    Mia figlia si è proposta di venire con me!!!
    Quindi....sarebbe una spedizione familiare...non sarebbe quello che io vorrei perchè questa cosa per me è una cosa nostra...e poi ho i miei dubbi che questa spedizione si possa mai realizzare!!!!!
    Per ora mi sento di dirti che la cosa per me è alquanto infattibile perciò vedi un pò te cosa fare!
    Scusa ma questa è la situazione!!!
    L'unica cosa alla quale non rinuncerò e alla quale mio marito è rassegnato e anche felice però di venire con i bambini a vedere lo spettacolo che organizzeranno nel 2011 quelli del CIRQUE DU SOLEIL dedicato a Michael che aspetto a gloria e sono certa che verrà anche in Italia.
    Michael adorava il Cirque du soleil!!!!

    TI ABBRACCIO FORTE E VORREI TANTO RIUSCIRE A CONOSCERTI DAVVERO
    UN BACIOTTO LORE

    RispondiElimina
  91. PER GRETA
    forse la pagina successiva a CI VERDIAMO IL 1 SETTEMBRE è
    CONFERENZA 1998 WORLD PEACE FOUNDATION FOR CILDREN ma non sono sicura ciao piccolina!!
    LORE

    RispondiElimina
  92. X CELESTE
    Bellissimo il tuo sogno, forse Michael attravarso te voleva dirci che x tutto l'amore che gli stiamo regalando ci avrebbe voluto regalare una sua performance.
    Hai centrato la mia reazione!!!!!
    Sicuramente hai visto giusto, io che a tutti costi voglio salire sul palco (visto che quando lo vidi a Torino ero in tribuna e non sul prato dove sgomitando e facendosi schiacciare forse si riusciva ad arrivare più vicina a lui), questa volta avrei veremente fatto di tutto (anche farmi arrestare) pur di poterlo abbracciare e baciare sopra ogni cosa!!! Mi hai fatto ridere perchè hai detto che Greta cercava anche di aiutarmi x salire.
    Mi sono immaginata perfettamente tutto il sogno, continua a farne altri e raccontaceli, io purtroppo dopo il primo non ne ho più fatti , ma non dispero, aspetto con pazienza.
    Un grosso bacio.

    X BAD GIRL
    Scusa ma non riesco a capirti, dopo tutti i rimproveri che hai preso x il tuo silenzio ed il tuo ritorno ancora più silenzioso, non credi che due righe potresti scriverle???!!!
    Continuo a farti la stessa domanda.......come mai con tutto l'amore che hai x Michael, non gli hai fatto gli auguri di buon compleanno il 29 agosto???!!!
    Un bacio.

    X DENISE
    Ho risposto alla tua mail, leggila e fatti sentire.
    Un forte abbraccio.

    X AGNESE
    Com'è andata con la bat suocera?
    Hai letto il mio invito x il prossimo 25 giugno 2011?
    Buona domenica a presto.
    Baci, baci.
    BUONA DOMENICA A TUTTI...........
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  93. Cara Greta il post successivo all'arrivederci al 1 settembre è quello della conferenza del 1998 world children fondation :) Un abbraccio affettuoso.

    Cara Celeste, che sogno magnifico hai fatto, leggendolo è come se mi fossi vista un film... mamma mia che bello sarebbe stato, tutte unite a vedere il nostro dolcissimo Michael, Dio che emozione.
    Non ti preoccupare non mi hai annoiato anzi, continua a scrivere, amo leggerti, amo leggere tutte voi... Vi voglio tanto bene.

    Michael amore mio, ti amo da morire, immaginarti come nel sogno di Celeste mi fa davvero bene al cuore ed allo spirito.
    Angelo mio, come sempre mi accompagni nelle mie giornate, mi culli con la tua voce, mi fai sognare letteralmente ad occhi aperti... adesso ti ascolto in Cheater e ti immagino mentre ti scateni... mamma mia, dolce cucciolo mio ti amo, ti amo, ti amo.

    Vi abbraccio tutte, buona domenica. Vi voglio bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  94. Non è mia abitudine intervenire nei dialoghi che avvengono sul blog, ma questa volta mi sento di dire qualcosa in merito alla questione sull'utente "BadGirl", rea, a detta di qualcuno, di non aver scritto per lunghi periodi e di non aver fatto gli auguri a Michael il 29 agosto, e per questo motivo accusata di non provare abbastanza "amore" per lui.

    Mettiamo subito le cose in chiaro: nel mio blog NESSUNO dev'essere obbligato a rilasciare commenti ogni giorno. Tutto deve svolgersi nella COMPLETA e TOTALE LIBERTA'. Non capisco davvero perchè dobbiate (alcune di voi) far sentire in colpa quella ragazza, solo perchè non scrive costantemente come voi.

    Ognuno ha una propria vita "reale" con problemi annessi, inoltre ognuno vive le proprie passioni in maniera diversa e di conseguenza le manifesta in un determinato modo. C'è chi, come voi, trova libero sfogo nello scrivere quotidianamente, e chi preferisce non condividere appieno con altri i propri sentimenti.

    Inoltre, l'utente "BadGirl" ha scritto, non ricordo in quale post, un commento in cui si scusa per non essere stata presente, causa PROBLEMI PERSONALI.

    Ed io rispondo sia a lei che a voi: non c'è NULLA di cui scusarsi, non è stato commesso NULLA di riprovevole.

    Infine, un consiglio personale: cercate SEMPRE di mantenere un filo di razionalità, altrimenti si rischia di scadere nel fanatismo, e il fanatismo è SEMPRE negativo.

    Saluti, Giovanni.

    RispondiElimina
  95. X LORE
    Ho letto che probabilmente il 3 di ottobre verrai a Milano con tutta la famiglia, ebbene adesso anche la mia vuole venire, perciò non sarai sola ad essere accompagnata dal tuo staff famigliare.
    Mia figlia si deve connettere con google x vedere il calendario delle partite della Juventus così guarderà anche quelle del Milan e ti faccio sapere se il 3 ottobre gioca a Milano.
    A dopo.
    Un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  96. x badgirl
    ti rispondo qui ma ho letto il tuo commento su grammy awards 1993.
    Tesoro non ti devi scusare forse, e parlo per me,ho precipitato le cose,non ho minimamente immaginato che la tua lontananza fosse dovuta a qualche cosa che ti ha fatto male,ma ho pensato solo che tu ti fossi stancata di Michael,sono forse io da biasimare,quindi ti chiedo perdono perche fra di noi non dovrebbero esserci dubbi sull'amore che proviamo per Michael.Comunque ben tornata,rivoglio la mia badgirl frizzante di sempre.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  97. Giusto Giovanni.
    Non bisogna scadere nel fanatismo certo... quello che esprimiamo qui è il profondo amore per un uomo che è stato davvero unico... e certo a volte si corre un po' troppo con la fantasia.
    Grazie per tutto comunque, dimostri una gran maturità :)

    Un caro saluto a tutti.

    Lin.

    RispondiElimina
  98. X Lore
    scusa se ti scrivo ma non capisco una cosa, ho sempre cercato di avere un buon rapporto virtuale con tutte, ma sento che con te dopo la mia crisi in cui tu mi sei stata vicina, e ti ringrazio,percepisco che forse ho detto qualche cosa che ti ha infastidito, difficilmente mi rispondi quando ti scrivo un commento. Se fosse così dimmelo pure, vorrei capire.Se fosse veramente così ti chiedo scusa in anticipo e se non è cosi scusami lo stesso perchè probabilmente ho frainteso tutto e non ho capito niente
    Un abbraccio a tutte voi, vi sento sempre più vicine e scusatemi se non riesci sempre a stare fra di voi.
    C'è qualcuna oltre me che è di Milano?
    BUONA DOMENOCA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LOVE IS THE ANSWER MARY63

    RispondiElimina
  99. Carissime tutte e caro Giovanni,
    concordo pienamente con la necessità di rispettare i ritmi personali e le "diversità" di ognuna.
    Davvero mi sorprendi con la tua maturità.
    Ed ecco una notizia fantastica: l'augurio di Celeste a tutte noi di sognare Michael si è avverato questa notte per la prima volta anche per me.
    E' un sogno semplice e banale se volete, ma mi ha riempito di gioia e malinconia nello stesso tempo.
    Eravamo al mare con mio marito, mia figlia, amici e amiche, in uno dei posti più belli che abbia mai visto. Ad un tratto "Mah...mah quello è Michael Jackson!!!!???
    Ballava e saltava sulle rocce, divertendosi un mondo, poi si tuffava felice nel mare blu. Ecco, è così che voglio ricordarlo!
    A proposito: ho già messo sul mio desktop il mondo nelle mani, che anche a me sembrano quelle di MJ.
    Buon domenica a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  100. X Giovanni
    grazie di cuore per quello che hai scritto. Io mi sono già scusata con Badgirl ancora prima di leggere il tuo commento.Scusami ancora Badgirl di aver dubitato del tuo amore per Michael,lui dice qualsiasi cosa accada non lasciare la mia mano,e io non lascerò più la tua.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  101. Ho appena finito di vedere e sentire Judith Hill.Ho provato un forte dolore, le lacrime hanno iniziato a scendere senza controllo,forse perchè quando ascolto questo tipo di canzoni la consapevolezza che Michael non c'è più si fa largo nel mio cuore e sto malissimo.Vi voglio bene mary63
    Lin tesoro ora vado a vedere il filmato che hai consigliato dopo ti farò sapere
    ciao Mary63

    RispondiElimina
  102. ti ringrazio con tutto il cuore Giovanni! In effetti come avevo già scrtto ho avuto vari problemi tra cui uno molto spiacevole x cui nn ho avuto ne il cuore ne il tempo x scrvere. magari x alcuni la mia assenza è stata interpretata come un chiaro segno di dimenticanza,magari hanno pensato che di michael nn mi importava + niente,magari hanno creduto che io volessi prendere in giro loro ma soprattutto michael,ma nn è così!
    cmq grazie ancora x quello che hai fatto,ti stmo x tt quello che fai x noi e per michael!

    X SCHELLY 13 MJ:
    come tt,sappiamo che la vita nn è solo rose e fiori ma anche spine... io ho avuto dei problemi
    tra cui,come ho detto prima,uno che mi ha segnato...se nn ci sono stata x tt questo tempo nn è perchè nn amo più michael,anzi + di prima, ma xkè purtroppo un mio caro zio ci ha lasciati e in questo periodo volevo essere vicino più che mai alla mia famiglia e il pc è stata l'ultima cosa a cui ho pensato...mi dispiace,ma sono io che nn capisco te,da come scrvi sembra che per dimostrare il nostro amore a michael bisogna scrivere su un blog xkè se no vuol dire che nn lo si ama.scusa ma se è così nn condivido il tuo pensiero! Come ho già detto io michael l'ho sempre pensato e la mia mamma x farmi dimenticare x un giorno ciò che era successo e per farmi piacere mi ha mandato con una mia amica al Centro x ricordarlo il giorno del suo compleanno...e poi anche se fosse sinceramente nn sarei mai riuscita a scrivere "michael buon compleanno" perchè sarebbe stupido,come potrebbe essere un buon compleanno per una persona che nn è più su questo mondo,ke nn può + stare con con i suoi tre angioletti,che nn può + avere la sua vita?...proprio lui che amava la vita!?
    io nn l'ho dimenticato al contrario di come dici tu...mi dispiace tanto xkè nn avrei mai voluto discutere con nessuna di voi!

    X MARY63:
    No, nn devi assolutamente chiedere perdono! il beneficio del dubbio è un diritto di tt,quindi se avevi qualche dubbio ti capisco! cmq grazie x il bentornata, sei stata dolcissima nel commento,ti voglio bene!

    si si GRETA sono le mani di michael,cmq è un fotomontaggio,se nn sbaglio michael stava tenedo la testa di Prince,xkè ho anche la foto originale!
    BUONA DOMENICA A TT!

    RispondiElimina
  103. Ancora per Lin
    ho visto il video bellissimo,comunque se vai in una sezione del blog c'è tutto il filmato quando lui va nella base militare in Giappone, ho visto anche la VI parte io se fossi in te ci farei un occhiata.Ora ti saluto la mia piccolina mi reclama per giocare con lei.Un abbraccio grande come il cuore di Michael

    RispondiElimina
  104. si anche secondo me le mani sono le sue
    quelle di michael si riconoscono xk sono un pò affusolate e hanno la punta un pò piegata all'indietro e poi ha le unghie più scure della pelle!!!! xciò foto alla mano e inforcate gli occhiali da vista x capire se sono sue opp no hehehehh


    volevo dire solo due parole che vengono dal cuore

    grazie Giovanni



    " Le emozioni le viviamo tutti in modo diverso ,che esse siano tristi o felici...è anche x questo che il mondo è bello....prprio xk siamo tutti diversi"

    e qui,ognuna\o a modo nostro,siamo innamorate\i di te ,michael!

    grazie ancora


    la vostra pazzoide vi vuole tanto tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    lo sapete si o no?????? =P=P=P= =)=)=)=)

    RispondiElimina
  105. per nunzia 52,
    sono d'accordo con te al 100%.

    per celeste,
    mi sono divertita un mondo a leggere il tuo sogno .. brava hai molta fantasia.

    un saluto a tutte le altre jecksoniane

    I MISS YOU MICHAEL .. I LOVE YOU FOREVER.
    mary70'

    RispondiElimina
  106. X GIOVANNI
    Mi dispiace x il fatto che tu sia dovuto intervenire sul fatto di BAD GIRL, prima di tutto non ho letto il suo commento dove si scusava x la sua non presenza x problemi personali, il mio pensiero è andato sul fatto che non stesse bene e guardandola con gli occhi di mamma mi ha preoccupato questo.
    Non volevo assolutamente rimproverare che su questo blog si deve venire quotidianamente, nessuno firma un contratto di presenza quì e si è liberi di andarsene senza dover dare spiegazioni.
    Tra di noi è nato un rapporto di amicizia, anche se solo virtuale,che alimenta sentimenti anche come quello della preoccupazione, preoccupazione che sui giovani diventa ogni giorno sempre più forte e forse x questo è diverso da tutti gli altri e forse è anche per questo che sembra più umano. E gli umani possono anche sbagliare.....e nel caso chiedere scusa.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  107. Cara LORE ,
    Anche io non vorrò mancare allo spettacolo del CIRQUE DU SOLEIL dedicato a MIchael . Ho visto il promo e credo che sarà davvero emozionante . Sono tutti artisti bravissimi e credo che sarà necessario portarsi una valigia di fazzoletti !!!
    Sai Cara LORE , ancora una volta ho avuto modo di notare quanto io mi senta simile a te . Qui si sa , siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda , pero' i tuoi post mi fanno sempre un certo effetto , mi attraggono in modo particolare . E' difficile da spiegare e spero tu non mi fraintenda . Pero'
    quel tuo modo di porti , di scrivere , di esprimere l'amore
    per Michael gestito sempre con molta discrezione ; il tuo
    modo di vedere le cose e di interpretarle mi colpisce
    sempre molto .L'altro giorno quando ti sei descritta a
    Greta dopo la proposta un po' pazzerella del viaggio e'
    stato come vedermi in fotografia qualche anno fa ( e mi
    sono venuti i brividi ) . Ricordo ancora quando hai
    commentato il post della giornalista che era stata
    accompagnata sul palco da Michael , quanto ti aveva
    colpito la dolcezza del gesto di lasciare lentamente la mano
    prima di entrare in scena ...per me era stato lo stesso tanto
    che mi sembrava quasi di averla vissuta con la mia mano
    con relativi brividi lungo la schiena ...Ancora l'altro giorno
    hai raccontato di non piangere più come prima per Michael esattamente quando anche io mi stavo ponendo esattamente le tue stesse domande . L'unica differenza e' che a me e' preso il panico per la paura che potesse
    essere sintomo di un suo allontanamento mentre tu sei
    giunta ad una conclusione molto più razionale e questo mi
    ha aiutata a tranquillizzarmi ....ma potrei andare avanti
    ancora con altri mille esempi .
    Insomma tutto questo per dirti che io non ho figli ma non
    so perché dovessi immaginare una figlia la desidererei
    esattamente come te o quanto meno per come io ti immagino e quanto mi arriva di te da questo blog.
    Scusa la lungaggine ma credo comunque di non essere
    ancora riuscita ad esprimere esattamente quello che sento
    e spero , ripeto , di non essere stata fraintesa . E' solo un
    modo per dire che sei tanto dolce e sensibile , che mi
    rispecchio molto in te e che ti voglio un mondo di bene .
    Denise

    RispondiElimina
  108. PER MARY63
    ciao cara sono LORE,sono io che yi chiedo scusa se ti ho dato quelle brutte impressioni e se non ho commentato alcuni tuoi interventi,ma spesso mi dico che chiacchiero troppo e questo non è il mio blog,ma quello di tutte noi e di Michael,quindi mi trattengo dal fare un numero sconsiderato di interventi.
    Tal volta mi sembra anche di essere troppo invadente nell'intrufolarmi nelle considerazioni vostre,infondo io sono una delle ultime arrivate e la mia smania di conoscervi a volte mi lancia in domande personali,a volte mi frena per non rompere!!!
    Perciò ti dico che non ho niente contro di te,tu non hai detto niente che mi abbia offeso,anzi i tuoi commenti sono fra i miei preferiti e mi ci ritrovo molto(specislmente quando parli anche della tua tribù)!!
    Ti ringrazio di avermi fatto notare questa cosa e spero di non aver dato questa impressione anche a qualcun'altra,ma è impossibile rivolgersi sempre personalmente ad ognuna di voi che siete tutte speciali e meravigliose,le compagne di un bel viaggio e le compagne di tanti sogni(come quello di Celeste)
    Ti abbraccio con affetto Mary e spero tu mi abbia capito
    un bacio LORE

    RispondiElimina
  109. PER MARY70
    cio,forse io e te non ci siamo mai parlate direttamente,ma leggendo il tuo commento,quello dove dici che qualcuna di noi considera Michael uno sciocco,mi sono un pò sentita tirata in ballo visto che anche nella pag precedente del blog avevo parlato di tutte le sanguisughe che erano intorno a lui e come lui sia rimasto intrappolato nella loro smania di soldi.
    Non ho mai considerato Michael uno sciocco o uno sprovveduto,soprattutto nel suo lavoro,ma lo ritengo un animo buono,nobile,privo di cattiveria e malizia,un uomo tanto bisognoso di AMORE GRATUITO E DISINTERESSATO da non riconoscere la cattiveria di chi gli è stato vicino con la faccia da agnello per poi trasformarsi in lupi famelici.
    Purtoppo nessuno a lui si avvicinava disinteressatamente e lui ha scambiato questa ATTENZIONE per AMORE perchè ne aveva un disperato bisogno .Si è forse ACCONTENTATO di quel surrogato di amore che gli davano,perchè in pochi nella sua vita reale si sono veramente dedicati al Michael persona aiutandolo nelle sue crisi di coscienza,nei suoi turbamenti quotidiani e anche condividendo con lui le gioie più banali,come una festa di compleanno o una passeggiata tra i boschi!!!
    Non era uno sciocco era un genio,era un'anima candida,è stato il nostro specchio e l'esempio da seguire,per me è stato "il Gesù del 2000" (ora non crocifiggetemi per questa affermazione,ma secondo me lui era veramente il figlio di Dio e quando Lui ha visto come è stato trattato su questa terra se lo è riportato a se per dargli tutto l'amore che meritava!!!!)

    Se le tue allusioni non erano riferite a me,sono comunque contenta di averti dato il mio punto di vista e mi dispiace che a volte ci siano dei malintesi fra di noi,ma secondo me è colpa del mezzo di comunicazione che perquanto comodo è freddo e inespressivo;se ci potessimo guardare in faccia avremmo tutte lo stesso sorriso e non avremmo bisogno di tante parole per esprimere il nostro affetto per Michael e per chiarirci l'una con l'altra
    ciao,con amicizia LORE

    RispondiElimina
  110. PER DENISE
    ciao,ho letto ora il tuo commento e sono rimasta un pò senza parole perchè mi sono accorta che con voi riesco a tirare fuori aspetti del mio carattere che molti non conoscono,e che anche io,presa dalla monotonia del quotidiano,avevo messo in un angolo.Mi reputo una persona semplice,di compagnia,disponibile e anche un pò pazzerella..niente di particolare però,a volte domando a mio marito:ma che ci hai trovato di speciale in me? proprio perchè io non ci vedo niente di particolare, mi sembra di essere una fra le tante!!!
    Aparte questo,rimango sempre meravigliata di come noi del blog abbiamo così tante cose in comune e mi sembra anche molto bello che ognuna di noi sia sempre disponibile a tirare su il morale alle altre quando sono per le terre!!!
    Il mutare delle mie manifestazioni d'amore verso Michael sinceramente mi ha veramente spiazzato all'inizio,tanto che mi sentivo quasi in dovere di giustificarlo con lui ogni volta che andavo a letto,e lo faccio tutt'ora perchè non voglio che lui fraintenda.
    Penso semplicemente che con il passare del tempo tutto si metabolizza,anche il dolore,tutto cambia,anche il cielo di oggi non sarà uguale a quello di domani,ma sempre cielo è,le mie cellule di domani,sarano diverse da quelle di ieri,ma sempre Lore sono...
    Perciò io sò che lo amo e che lui sarà sempre una parte importante della mia vita che non svanirà mai!
    Se tu avrai una figlia che mi somiglia penso che ti troverai bene,perchè non sono mai stata una gran rompiscatole o una piantagrane per i miei genitori,anche perchè a 16 anni mi sono fidanzata con il mio attuale marito(ci sopportiamo da 22 anni) e i pochi grilli che avevo per la testa sono spariti definitivamente!!!
    Sono stata lunghissima scusa,tu invece sei stata dolcissima
    ti voglio bene LORE

    RispondiElimina
  111. Caro Giovanni,
    mi sento un pò in colpa. Forse sono io che ho scatenato tutta questo polverone su ALE. Credo che sia stata la mia inesperienza col mezzo. Mi sono lasciata prendere più che dal fattore "posta un commento su: MJ blog" dal fattore "corrispondenza", cioè dal fattore umano che è sempre il più difficile e il più delicato da gestire. Io non volevo che lei si sentisse "obbligata" a fare qualcosa nè per me nè per Michael. Ero semplicemente io che mi sentivo male nel vedere qualcuno che, fino al giorno prima cercava un posto, il famoso MJ's pop cafè, dove incontrarci con tanta foga, improvvisamente sparire nel nulla.
    Ho pensato alle cose più terribili, ne ho viste talmente tante con i ragazzi...ma non volevo, non era nelle mie intenzioni colpevolizzarla.
    Probabilmente sono stata egoista.
    Adesso ho imparato che nella "scatola magica" non bisogna forse dare troppo peso a queste cose.
    Qui la gente va e viene...è un pò come camminare in Via del Corso.
    Lì ci sono tanti volti senza nomi, senza pensieri, qui tanti nomi, tanti pensieri senza un volto.
    Siamo una folla anonima, comunque. Forse con qualche tentativo in più di uscire dall'anonimato.
    Scusatemi tutti
    I love you

    RispondiElimina
  112. Care ragazze,
    mi piacete sempre di più e sono contenta che i malintesi che il mezzo può favorire, come dice giustamente LORE, siano prontamente affrontati e risolti.
    A questo punto direi che se MARY70 è d'accordo con me al 100% che MJ non era uno sprovveduto ma un genio visionario e tanto pericoloso da dover essere prima isolato e poi annientato (oltre che sfruttato) e io sono d'accordo con LORE quando puntualizza "un uomo tanto bisognoso di AMORE GRATUITO E DISINTERESSATO da non riconoscere la cattiveria di chi gli è stato vicino con la faccia da agnello per poi trasformarsi in lupi famelici", per ovvio sillogismo, siamo tutte d'accordo sulla sostanza.
    Ci sono solo alcune sfumature dovute al linguaggio e alla capacità di esprimersi che è però strettamente legata anche al tempo che ognuna di noi può dedicare a scrivere.
    D’altra parte le sottili differenze arricchiscono la discussione.
    Per esempio: sicuramente tanti come Lore hanno pensato a MJ come il Cristo del 2000, e non ti crocefiggo affatto, Lore, perché l’ho pensato anch’io.
    Ma io sono agnostica e non direi mai che lui era veramente il figlio di Dio.
    Penso che, purtroppo, siamo tutti, buoni e cattivi, con talento o meno, figli di Dio.
    Ma qui il discorso si va davvero lungo.
    Un’ultima cosa: a tutti gli stereotipi che Michael ha messo in discussione e che, lui sì, lo hanno crocefisso come “Agnello al macello” bianco/nero, uomo/donna, padre-madre, ricco-povero, aggiungerei anche giovani-vecchi
    Il suo messaggio è trans-generazionale e penso/spero di vederne gli effetti negli anni a venire.
    E questo blog è un buon segnale.

    X Badgirl:
    bentornata e grazie per la bellissima immagine che ti rappresenta e che ho adottato subito per il mio PC.

    Nei prossimi giorni sarò molto impegnata nel lavoro: non preoccupatevi se non scriverò, vi leggerò ogni giorno visto che ormai fate parte del mio appuntamento quotidiano con Michael.
    Ciao a tutte, con amore
    Nunzia

    RispondiElimina
  113. Cara Lore
    ho visto il video di Judit è stato un bellissimo tributo e volevo tanto ringraziarti per questo

    Cara Schelly,
    tutto bene con la mia batsuocera, si trova così bene con noi che forse si trasferirà qui. Prevedo guai per i prossimi decenni della mia vita.
    Per il 25 sarebbe bello, magari con Simona...chissà.
    Volevo dirti che ti ringrazio veramente tanto per tutto l'interessamento. Sei un vero punto di riferimento per tutte le persone o gli utenti, come ci chiama giustamente Giovanni, del blog.
    E pensare che suonavo la chitarra girando il mondo in autostop.
    Se mi guardo allo specchio non mi riconosco più. Già. "Woman in the mirror"

    Celeste,
    carissima non voglio più sentirti dire che non sai scrivere perchè non è vero.
    Pensa io non so niente di internet, di calcio, non mi oriento bene per le strade, non so guidare nel traffico intenso, non so cantare, non so giocare a poker...
    Considera che in vita mia l'unica cosa che ho fatto bene è stato studiare poesia e letteratura e mi sento estremamente ignorante anche in questo!

    Cara Badgirl,
    perdona la mia apprensione, ho letto solo ora di quel tuo zio...
    Pensavo ci fosse di mezzo un lui, mi dispiace...quando una persona ci abbandona, ci lascia è sempre un'esperienza terribile.

    Simona
    non ci sarà bisogno di venirmi a cercare per tutta Roma ci daremo un appuntamento. Come si fa in questi casi? Forse c'è bisogno di quelle cose tipo una e mail o Face book? Dimmi tu.
    Ho chiesto ai ragazzi, ma mi hanno risposto che ho già fatto abbastanza danni da quando mi hanno insegnato a postare un commento e probabilmente hanno ragione.
    Un caro affettuosissimo abbraccio a TUTTE, nessuna esclusa. Vi voglio veramente bene, non so se dirlo qui abbia lo stesso identico valore di quando lo si dice nella realtà "reale". Lo spero
    I love you
    PS Michael questa sera avrò bisogno di un pezzetto della tua coperta di stelle. Ho tanto freddo.

    RispondiElimina
  114. PER NUNZIA 52: HO letto il tuo commento e son felice di sapere che ai sognato Michael:)), io penso che il ricordo e soprattutto il pensiero sia cosi forte che ci ritroviamo a sognarlo.Detto questo non vorrei che pensiate che i sogni che scrivo siano frutto della mia immaginazione quello che scrivo l'ho sognato veramente ,lo sò :)) rileggendolo mi e sembrato anche a me di leggere un film ,sono sempre fantasiosi :)) me ne sono accorta anche io:)) però non vorrei che pensiate che invento tutto solo per pubblicare un commento , sinceramente ci resterei un pò male perchè io li scrivo veramente con il cuore , i sogni sono qualcosa di intimo , quindi quando li scrivo e come se stesse parlando il mio cuore,lì scrivo soprattutto perchè sò che davanti a me ho persone vere che capiscono cosa provo ma non vorrei che qualcuno fraintendesse.Adesso vi saluto ,vi abbraccio forte forte , la vostra amica .Celeste.

    RispondiElimina
  115. cara lore,
    lo so che tutte noi lo amiamo e forse a volte ci lasciamo andare a ruota libera nel formulare i messaggi da postare .. il mio è stato solo uno sfogo non volevo attaccare nessuno, non ricordo neanche se mi riferivo al tuo messaggio, forse la tua delicatezza nel rivolgerti a lui lo ha messo in una luce diversa rispetto a quella che tu intendevi .. non scusarti per quello che scrivi, anche perchè scrivi sempre in positivo del nostro dolce Michael .. per il resto volevo solo dirti che, nonostante io non sia credente, considero Michael un angelo, un essere benevolo e amorevole senza eguali ..
    I MISS YOU MICHAEL ..
    mary70'

    RispondiElimina
  116. Ciao cara Mary63 andrò a vedere di certo le altri parti del filmato che vi avevo consigliato :) mi ha davvero colpito Michael in quel frangente che ti dicevo (quello del discorso in Giappone) quella sua aria da intellettuale è bellissima... sembra quasi un professore :) che carino!
    Spero tu abbia passato una buona domenica cara Mary63, ti abbraccio affettuosamente.

    Un caro abbraccio anche a tutte voi.
    Cara Badgirl mi dispiace sinceramente per quello che ti è successo... immagino sia un periodo difficile per te... e credo che queste cose le avresti volute tenere per te... non sentirti in dovere di darci sempre delle spiegazioni ci mancherebbe... a noi basta sapere che stai bene perchè come vedi ci siamo tutte affezzionate le une alle altre.
    Un caro abbraccio.

    Michael un abbraccio speciale anche a te ovviamente, ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  117. Mie carissime amiche non vorrei che pensiate che le parole del commento di prima fosse riferito a qualcuno di voi , perchè non è assolutamente cosi e solo una mia piccola paura , forse una stupida paura , lo sò non dovrei ne anche farmi certi problemi ,non sò ne anche io da dove sia uscita,forse perchè ho difficolta ad aprirmi con le persone e quando mi apro un pochino mi sento come se avessi detto già tanto o forse e solo la stanchezza che mi fa sparlare :)),scusate ragazze se o anche solo insinuato una cosa simile , vi giuro mi dispiace veramente tanto, spero abbiate capito cosa sto dicendo:)) siete le uniche a cui posso raccontarli e non avendo l'opportunità di iscrivermi al forum per mancanza di tempo cerco di farvi partecipi delle piccole cose che mi legano a Michael di cui fate parte anche voi.Scusate ancora non era mia intezione insinuare niente. Vi auguro la buona notte e che possiate sognare Michael come lo sogno io che possiate vederlo come lo vedono i miei occhi nei miei sogni, perchè amiche quando scrivo che vi voglio bene non sono parole dette cosi tante per dire vi voglio bene veramente, vi abbraccio tutte GOD BLESS YOU:Celeste.

    RispondiElimina
  118. Cara agnese sono contenta che la tempesta si sia placata e che finalmente ci siamo chiarite tutte quante! No cmq nn c'era di mezzo nessun lui,tutte le mie amiche svengono dietro ai ragazzi ma la "cotta" è solo questione di giorni,io invece amo mike e sarà persempre,pensa che per colpa sua nn mi voglio sposare!
    si avevo già perso un'altra persona cara ma quando è successo di nuovo è come se fosse x la prima volta,fa tanto male...

    eh si NUNZIA52 anche io appena ho visto quella foto me ne sono innamorata all'istante e anche io prima la usavo come sfondo del desktop, a vederla così grande faceva proprio un bell'effetto...anzi ora mi hai fatto venire voglia e la rimetto! XD
    Tì.AMO,Tì.AMO,Tì.AMO,Tì.AMO,Tì.AMO,TìAMO MIIIIIIIIIIICHAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL!!!!!
    buona notte a tt!!!!

    RispondiElimina
  119. Anche stasera vago per la "rete" e mi imbatto in video che davvero mi fanno scoprire ancora di più l'animo e la sensibilità di Michael.
    Provate a guardare questo: "You gave us your heart Michael Jackson", beh non riesco a commentarlo ora.
    Ti amo cucciolo mio.

    Cara Agnese, ti vedo come una dolce mamma che si preoccupa per i suoi figli... sei davvero dolce... ti vogliamo tanto bene (parlo per tutte), eddai non è successo niente, si è tutto virtuale qui, ma i sentimenti che esprimiamo per Michael in primis ma anche per tutte noi sono sinceri (questo è quello che penso) potranno sembrare solo parole, ma io sono certa che c'è altro, è tutto vero, nonostante parta dalla "scatola magica" come la chiami tu :)

    Cara Celeste nessuno metterà mai in dubbio la veridicità di quello che scrivi, ci mancherebbe, il tuo sogno è stato fantastico e tu lo hai descritto così bene che mi son proprio rivista nella mia mente tutte le scene... ti voglio bene.

    Un abbraccio con il cuore a tutte.
    Dolci sogni.

    Michael amore mio, ti amo, riposa in pace e non far caso se a volte esageriamo con la pazzia (parlo per me, effettivamente mi trovo spesso a pensare: "ma non sto esagerando? Ma cosa sto dicendo? ecc)...
    è solo amore, un amore sincero.

    Con tutto il cuore: ti voglio tanto bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  120. Care Bad e Lin
    siete veramente dolcissime
    Bad
    vedrai che cambierai idea appena vedrai il tuo lui all'orizzonte.
    Specialmente se somiglierà a Michael.
    Lin,
    cara ti ringrazio tantissimo della comprensione, scusami se non mi dilungo, ma ho appena risposto a Schelly e sono ancora un pò giù, spero il mio commento venga pubblicato perchè non ho visto la striscia gialla sopra la pagina. Inoltre non salvo i commenti. Eventualmente lo riscriverò. Farò quanto mi è possibile per non farmi più coinvolgere dai sentimenti in questo modo.
    Spero tanto che mamma Katherine riesca a fare qualcosa per il nostro Michael
    Un pensiero affettuoso a ROMY per la sua mamma.

    I love you

    PS Michael questa notte non vuoi proprio darmi nemmeno un pezzettino della tua coperta di stelle, ho ancora tanto freddo.

    RispondiElimina
  121. Lin,
    sottoscrivo le parole del tuo ultimo commento, dalla prima all'ultima.
    Buona settimana a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  122. PER TUTTI

    Ragazze siete un fiume in piena solo dopo due giorni non riesco più a starvi dietro, io ero rimasta a lavare i pavimenti con le lacrime per il video di Judith, anzi in verità ho lavato anche le lenzuola, insomma sono riuscita a fare tutte le faccende di casa.
    Comunque grazie a Shelly13mj per l'iniziativa di Torino e soprattutto per la sua disponibilità, grazie a Celeste per il meraviglioso sogno, la prossima volta mi posizioni sul palco anche a me? Scherzo comunque meno male che non sai scrivere, forse non sai scrivere le poesie ma a raccontare i sogni non ti batte nessuno, grazie ad Agnese che cercherà di usare anche la mail per mettersi in contatto con un'altra romana per recarsi speriamo insieme a Torino il 25.11.2011, grazie Giovanni per averci rimesso in riga,con grazia e intelligenza.

    Per Bad Girl
    non ti devi scusare hai i tuoi problemi che vanno rispettati e il tuo amore per Michael sono sicura che ti aiuterà a risolverli ti abbraccio.

    Mi siete mancati tutti nessuno escluso vi voglio bene.
    I love you

    RispondiElimina
  123. Per tutte : sono felice che il mio sogno vi sia piaciuto , dalle vostre parole ho capito che mentre lo leggevate avete sognato insieme a me , e credetemi non c'è cosa più bella nel sapere che ci sono persone nel nostro caso ragazze che hanno capito cosa per me significhi quel sogno son felice di questo,ma ancor di più sapere che vi siete divertite e avete sognato leggendolo ,se ne farò un altro sarò ben lieta di raccontarvelo.Vi ringrazio di vero cuore per i complimenti inaspettati che mi avete fatto:)))tutto credevo ma non che sapessi scrivere bene:)))). Vi abbraccio forte , vi adoro .Celeste.

    RispondiElimina
  124. X CELESTE
    che bello mi sono immaginata il tuo sogno ad occhi aperti hahah =) e anche quello diu nunzia =)

    x badgirl
    ciao sister=)
    devo aqssolutamente trovare quell'immagine di michael con il mondo =) è meravigliosa =) troppo bella mi piace tanto =)
    baciooone tessssssorooooo

    RispondiElimina
  125. Cara Simona,
    se a te fa piacere ci possiamo organizzare anche prima del 25 giugno. Però posso usare il computer solo la mattina, a scuola, perchè la notte che ho risposto a Schelly mi sono addormentata sul divano con la chiavetta attaccata connessione inclusa fino alla mattina dopo e oltre, così ho finito le ore, credo anche di aver combinato qualche altro danno alla scatola magica. Sono un disastro globale.
    Domani vengo a leggere la tua risposta.
    Per ciò che riguarda Giovanni sono d'accordo sull'intelligenza, La capacità organizzativa, la pazienza e tutto l'impegno che mette nel mandare avanti il suo bellissimo blog. Sulla grazia un pò meno. Tale e quale a mio figlio quando perde le staffe, mi sembrava un Pubblico Ministero in un'arringa in tribunale. Mi veniva voglia di rispondergli come faccio con lui: "With love, l.o.v.e"

    A presto
    PS mi raccomando, non voglio affrettare assolutamente i tempi. Sentiti libera di prendere qualsiasi decisione. Io ho già la tachicardia! Non ho mai conosciuto una poetessa di persona!!!

    RispondiElimina
  126. Per Agnese
    neanche io ho mai incontrato un insegnante che mette tanto amore nel suo lavoro e che si fà partecipe fino a sentirsi male per i problemi dei suoi alunni, ho letto l'altro commento sulla storia del tuo alunno Marco; la parola giusta è "Storia Orribile" come hai detto tu.
    Ci penserò sicuramente anche perchè, come ho già scritto in un altro commento per Lore, quando vi leggo vi ascolto, vi sento e come se all'improvviso sentissi le vostre voci, questa è la magia che ci lega questo è Michael.
    Per la grazia di Giovanni è una grazia da verace napoletano, scusami Giovanni se mi permetto ma io la tua città l'adoro.
    Tvb Agnese

    RispondiElimina
  127. CELESTE fantastico il tuo sognooo! ihihihi! oddio mi sto immaginando me e chiaretta che ci arrampichiamo sul cofano x vederlo meglio!! XD,che bel sogno che hai fatto,mi sono divertita tanto nel leggerlo,troppo divertenteeeee!!!! XD
    io è da un po' che nn lo sogno...michael xkè non mi vieni + a trovare? mi manchi tanto,lo sai?!

    grazie a tutte x i commenti mi siete di grande aiuto!...poi sono strafelice che sia tornato tt come prima,non ne potevo +!

    ah dimenticavo....volevo chiedervi se vi da fastidio se qualche volta posto delle petizioni,ne ho trovate tantissime navigando e vorrei tanto dare un piccolo aiuto a mike anche in questo modo ;)...
    UN BACIOTTO A TUTTE!

    P.S.:nooooooooo! mi piacerebbe anche a me venire il 3 ottobreeeeee! :(

    RispondiElimina
  128. X CHIARETTA:
    ihihi...SISTER!...ihihi!
    aaaaahhhh my God! sono stata tutto il pomeriggio a cercarti la foto! eh dopo lunghe ricerche finalmente l'ho trovataaaaaaaa! yheaaaa!...cmq vai su google,clicchi immagini e scrivi michael jackson fotomontaggi mondo in mano...mamma mia ho provato di tt e proprio mentre stavo x mollare me la sono ritrovata davanti! grazie mike!
    spero che ora tu sia felice!!!
    ecco così sono + felice anche ioooo! ti voglio tanto,tanto,ma tanto bene sisterina!

    RispondiElimina
  129. X BADGIRL
    caraaaaaaa leiiii=) ti sei cercata la foto x meeeee=) grazieeeeeeee ti voglio un universo di bene anche ioooooooooooo=) davveroooo!!!!
    I love my sister <3


    x celeste
    ahahahhahahah mi immaginooooo hahahaha che due!!!!! hahaha mi sono immaginata io e te sopra la macchina hahahahah michaellll!!!!!! ehyyyy!!! anzi forse nn avrei urlato xk lo avrebbero visto tutti...ci saremmo andate in silenzio e lo avremmo superabbracciato fino a farlo soffocare(si fa per dire,ovviamente ) hahaha voglio tnt bene anche a te =)

    RispondiElimina
  130. bene ho sbagliato tutto era sempre badgirl che scriveva e non celeste =) cmq il commento va a badgirl xk quello che ho scritto x celeste è quello che ho immaginato e va bene lo stesso=)=)=)
    in ogni caso voglio veramente bene anche a celeste!!!!! =)
    sono un pò fusa e ho mal di testa
    scusatemi!!!!

    RispondiElimina
  131. Cara Simona,
    mentre pensi, io mi prendo tutto il tempo e mi faccio fare la gmail dal piccolo che è più disponibile del maggiore, dopo di che, quando tu me lo dirai, la posterò nel blog. Così, se vuoi, ci potremo scambiare i numeri di telefono. Se dovessi ripensarci, non ti preoccupare, ti capisco. Io sono molto timida e mi sento anche un pò imbarazzata in questa cosa che per me è una grande novità. E le novità spaventano sempre un pò tutti.
    I love you

    RispondiElimina
  132. Per Agnese
    non sei la sola a sentirti in imbarazzo, crescendo la timidezza ho dovuto metterla un pò da parte ma quando ero piccola mi ricordo che cambiavo marciapiede pur di non salutare qualche amica di mia madre o qualche vicina di casa, solo perchè mi vergognavo, non ero maleducata semplicemente mi veniva un blocco allo stomaco, diventavo tutta rossa e non mi usciva neanche Buongiorno o Buonasera.
    A parte tutto questo fatti aprire la mail e poi quando vorrai decidiamo dove come e quando.
    I love you

    RispondiElimina
  133. X AGNESE e SIMONA

    Forza ragazze, aprite questa mail e .............incontratevi!!!!!
    Io e Denise da quando ci siamo incontrate, ci messaggiamo sui cellulari e sulla mail tutti i giorni, potete scrivere cose anche più personali e più stupide se volete è un altro angolo di paradiso !!
    Un bacio a tutte e due e.........buon incontro!!!!
    Schelly 13 mj

    RispondiElimina
  134. Ti ringrazio tantissimo per tutto ciò che mi hai scritto.
    A volte è così difficile comprendersi....

    I love you

    RispondiElimina
  135. Grazie Schelly
    sei sempre così piena di buon'umore e riesci a trasmetterlo così bene!

    Solo Michael poteva unire tante forze tanto diverse tutte insieme.

    Un abbraccio e come sempre
    I LOVE MICHAEL

    Agnese è vero purtroppo il male peggiore è proprio il non capirsi, cmq. oggi vado di fretta ho da fare con mio figlio piccolo a presto.
    Tvb

    RispondiElimina
  136. X Agnese e Simona
    Sono così contenta per voi,anche io non vedo l'ora di incontrarmi con Schelly Denise e Dony53,ma so che sarà solo per poche ore.Mentre voi due e come per Schelly e Denise sarà un qualcosa che prosegue e per questo vi invidio un pò,comunque vi voglio un mondo di bene vostra
    Mary63

    RispondiElimina
  137. Per AGNESE e SIMONA ,
    E' vero e' bellissimo , io e Schelly ci messaggiamo e sentiamo tutti i giorni ed ora quando sento lo squillo del cellulare spero sempre di leggere " SCHELLY " sul display del telefonino !!
    Un abbraccio !
    Denise

    RispondiElimina
  138. ragazze,ho pensato che potrei fare una mail tutta x voi così possiamo scriverci quello che volete,era da tanto che ci pensavo! così magari ci sentiamo =) anche se questo blog non lo abbandonaerò mai,pensate che ieri sera non mi andava internet ma non me ne ero ancora accorta e quando stavo entrando qui e il pc mi "ha detto" "questo sito non è disponibile " SONO ANDATA IN APNEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHHAHAHHAHAHA MI MANCAVA L'ARIA hheheheheh vi giuro
    vi voglio un mondo di bene tesorine mieeeeee <3

    RispondiElimina
  139. Dolce Chiaretta... sei proprio un tesoro, mi fai tanta tenerezza...
    eh già a volte mentre aspetto che questo blog si apra rimango anch'io quasi in standby, e poi quando ci sono nuovi commenti mi fiondo letteralmente a leggerli... siete proprio tutte una bella compagnia.
    Vi voglio bene. :)

    Michael fammi impazzire un secondo... i love youuuuuuuuuuu!
    Ti amooooo cucciolo mio.
    Ok ora posso andare...

    Sogni d'oro a tutti.

    Lin.

    RispondiElimina
  140. sei un tesoro anche tu=) e ricordati che io non lo dico così per dire,se lo dico vuol dire che lo penso veramente <3
    vi voglio bene ragazze =)

    RispondiElimina
  141. CHIARETTA:
    si sister l'ho cercata x te xkè siccome la desideravi ho voluto accontentarti,anche se è una sciocchezza questo è un piccolo gesto x farti capire che ci tengo veramente a te, e che quando scrivo "ti voglio bene" nn è xkè nn so cosa scrivere,ma xkè te ne voglio veramente! io ormai vi voglio troppo bene e farei qualunque cosa sia x voi che per mike, nn so xkè,ma vi sento vicine,io so che posso chiamarvi amiche,anche se nn possiamo vederci siamo tt legate da una stessa passione,da uno stesso amore,da una stessa persona! e questo è grazie a michael che ci ha fatto "incontrare" tt quante! Ragazze x me siete come un'altra famiglia, una grande famiglia che si vuole bene e che è legata da qualcosa di speciale e di indissolubile, almeno io la penso così!...
    invece approposito della mail, ma perchè nn lo facciamo sul serio?! è una bellissima idea,così possiamo tenerci tt quante in contatto,mamma mia pensa un po che bello! a me piacerebbe tanto, e credo che anche io farò come te,aprirò una mail tt x noi!
    io sono d'accordo, poi vedremo anche con tt se a loro va bene!

    RAGAZZE FATE SOGNI D'ORO...MA SOPRATTUTTO JACKSONIANI! XD

    a domani!...

    RispondiElimina
  142. X LA MIA SISTER
    grazie tesorino miooooo=) anche io quando dico ti voglio bene,non lo dico mai così x dire!!!! vuoldire che lo penso sul seriooo!!!!!!!
    cm,q i ringrazio davvero tanto,i piccoli gesti sono i migliori ,sai???

    X SHELLY
    ehy shellyyyy!!!! l'ho fatta la mail sai!!!
    è

    togheter_fortheking@yahoo.it

    quando vuoi scriviiii!!!!! anche tu sister!!! x tutteeeee=) è x tutte=)

    RispondiElimina
  143. ODIO CONRAD MURRAY!!!! LO RITENGO COLPEVOLE IN TUTTO E X TUTTO! ALTRO CHE MEDICO!! ASSASSINO.... MICHAEL, PLEASE, PERDONALO, NON SI MERITA NEANCHE UN QUARTO DEI TUOI DOLCISSIMI PENSIERI! TI AMO!!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.