JAM - Dangerous World Tour live in Moscow (1993) [SPEZZONE]

158 commenti:

  1. E' forse la prima volta che vedo Michael un po arrabbiato,probabilmente qualcosa non funzionava a livello audio,e anche sul palco. Comunque da grande professionista che è ha continuato la sua performance tranquillamente.
    E' un po che non scrivo,ma in questi giorni sono stata presa con i ragazzi per la ripresa della loro attività agonistica.Ho comunque sempre letto i vostri commenti,siete tutte stupende nell'esprimere i vostri sentimenti per Michael,presto risponderò un po a tutte.per ora vi dico che mi siete mancate e che vi voglio un mondo di bene,oggi in particolar modo,vi vorrei abbracciare tutte perchè ho un po di nostalgia mi manca Michael da morire.Un abbraccio grande come il cuore di Michael.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  2. se guardata attentamente questo filmato soprattutto all'inizio vi accorgerete che michael mente cammina sul palco fa un'occhiataccia e quancuno della band...forse poca fluidita' dal suono all'inizio ma poi nessun problema perche e' stata un performance da veri professionisti.... in fondo capo di essi c'e' l'icona del vero artista quindi il risultato e' sempre un'ottimo lavoro....mi ha dato l'impressione che quella sera facesse un po' freddo spero che michael si sia coperto bene!!!!!!!!!!!!

    AMORE GRANDE TI PENSO SEMPRE E PIU' TI PENSO,PIU' MI MANCHI....ANCHE SE IN QUESTO VIDEO ERI UN PO' ARRABBIATO SONO SICURA CHE TI E' PASSATA SUBITO DOPO LA FINE DELLE CANZONE STESSA...PERCHE SEI UNA PERSONA DOLCISSIMA E CREDO CHE TI SI SENTITO IN COLPA PER QUELL'OCCHIATA E HAI CHIARITO SUBITO LA COSA....TI AMO GIOIA DELLA MIA VITA GOD BLESS YOU....

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte sono d'accordo con Mary63 e GRETA!Michael si dimostra sempre e comunque in ogni situazione un vero professionista,educato,e rispettosa verso il suo pubblico1NON è mai mai arrogante.MICHAEL i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....sei sempre nei pensieri più nascosti,piu belli e tristi! un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  4. CIAO GRETAcome sempre sei dolcissima.
    Spero tu segua il consiglio di Agnese nel cercare Dancing the dream perchè è meraviglioso io piango e piango ogni volta che lo leggo perchè è proprio lo specchio della sua anima .Su internet si trovava la traduzione fatta da Gessica Puglielli che è quella che poi lo ha pubblicato ora non sò se si trova sempre.In libreria lo trovi a 31 euro mentre l'originale in inglese se lo ordini su internet costa una diecina di euro.
    E' meravigliosooo io pur di farlo leggere a qualcuno senti che ho fatto: mio padre è un amante della lettura e della poesia ma parlando di Mike ha sempre detto: io proprio non l'ho mai sopportato!(chissà poi perchè?) ma essendo l'unica persona che avrebbe letto volentieri qualcosa su di lui gli ho fatto prima leggere il libro del Rabbino per aprirgli un pò la mente e poi gli ho dato le traduzioni dei testi più significativi delle canzoni di Mike e dulcis infundo Dancing the dream.
    Le canzoni le ha trovate belle ma appena ha finito il libro mi ha telefonato immediatamente dicendomi che quelle poesie erano una più bella dell'altra e ha voluto che gliele fotocopiassi per tenerle nella sua quasi biblioteca.
    Ora continua a dire che lui Mike non lo ha mai potuto vedere ma io sò che mentre lo leggeva invece ha toccato il suo cuore tutto d'un pezzo.
    ciao ci sentiamo pià tardi LORE

    RispondiElimina
  5. HO guardato ora il video di jam,secondo me era preoccupato di non poter dare il 100% vista la scivolosità del palco,
    Se ci fate caso la telecamera che riprende sembra tutta schizzata,forse pioveva.
    Ma lui impeccabile come sempre ha fatto sicuramente uno spettacolo bellissimo e pensare che quello era proprio il periodo delle accuse e lui ha continuato ad esibirsi per molti concerti..che forza che aveva,peccato che poi non ce l'ha fatta a reggere il peso di tutta quella schifezza che gli hanno buttato addosso.Lo hanno ucciso,hanno ucciso un usignolo indifeso che voleva solo cantare l'amore per la vita e per tutta l'umanità...che tristezza infinita!!
    Per Agnese
    io sono arrivata quando tu partivi ma ho letto qualcosa di te nei post precedenti,se non lo avevi ancora letto sò che sarà per te un turbinio di emozioni leggere quei pensieri e tuo marito è stato dolcissimo ad augurarti un buon inizio anno scolastico dando nelle tue mani il cuore di Michael
    Michael mi manchi...ti amo da imoazzire sei e sarai sempre la luce dri miei occhi amackkkk
    LORE

    RispondiElimina
  6. Povero amoreeeeeeee....
    Ragazzi..
    Io credo invece che viste le condizioni del tempo, MJ chiedesse sentitamente l'intervento degli addetti al lavoro perche' il palco era impraticabile e scivoloso...

    FANTASTICO MICHAEL...
    Massima concentrazione..massima eleganza e magnetismo nell'attirare l'attenzione su di se..anche se il palco da uno spattacolo un po' diverso del solito con tutta quela gente in scena...

    MICHAEL WE LOVE YOU FOR ALL TIME

    Un abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  7. per Celeste
    L'altra malattia che hanno riscontrato a Michael sarebbe la LUPUS che a quello che ho capito è una malattia del sistema immunitario che distrugge alcune cellule dell'organismo non riconoscendole come proprie.In più ha degli effetti sulla pelle e sul sistema respiratorio. Questo è quello che ricordo di aver letto ma non sò se corrisponde a verità.
    Per il video di Black or Wite,le immagini censurate sono quelle dove Mike distrugge alcuni simboli su vetrate o su macchine considerate scene che incitano alla violenza mentre i simboli che lui distrugge sono svastiche,slogan antisemiti,numeri del diavolo e cose di questo genere,chiaro invito alla distruzione di questi ideali malsaniiiii.
    forse il video se lo cerchi su you tube come BLACK OR WITE ESTENDED VERSION oppure VERSION CENSURED lo trovi,non sono sicura ma io da qualche parte l'ho visto
    spero di esserti stata di aiuto ciao LORE

    RispondiElimina
  8. SEMPRE PER CELESTE MA ANCHE PER TUTTE
    se su gougle cercate I SIMBOLI DI MICHAEL JACKSON trovate 4 pagine di riflessioni molto particolari(condivisibili o no)di una ragazza sui video di Mike.Nella pag 4 parla di black or wite .
    io trovo interessante tutta la parte di leave me alone
    ciao LORE

    RispondiElimina
  9. Si e' vero , una telecamera ha le gocce di pioggia quindi il palco era bagnato e scivoloso . E' chiaro che Michael e' preoccupato dal momento che dovra' esibirsi in una serie di coreografie e si sa lui vuole dare sempre il massimo di se', perfezionista com'era . D'altro canto la faccia sul palco ce la mette lui ed un palco non adatto ne comprometterebbe l'esito del concerto . Comunque anche in questo caso si dimostra un grande professionista mettendosi in gioco con intelligenza sagace ....in effetti con quegli scivoloni il messaggio e' arrivato chiaro a chi era preposto a risolverlo!!! Grande Michael sei sempre il numero UNO !!!

    Per AGNESE ,
    Come capisco la tua emozione per il libro .... Sai io l'ho ricevuto a Natale in inglese . Non so se hai cominciato a leggerlo , ma per me e' stata durissima . Continuavo a piangere in modo incontrollato ...viene fuori tutta l'anima immensa di Michael , ed allora cominci a chiederti perché e' stato fatto così tanto male a questo uomo e comincia a mancarti sempre di più fino quasi a non accettare che non ci sia più . Mi sa che ora che ne abbiamo parlato provero' a rileggere qualche poesia , ma so già che ricomincerò a stare male .

    Oh Michael quanto mi manchi , il mio ormai e' un coinvolgimento totale nei tuoi confronti , ma come si fa a fare a meno di te .... Sei diventato un organo vitale , sei
    ormai parte di me e ti porterò dentro per sempre .
    Mamma mia solo a parlarne mi si alza la pressione , mi sento ribollire il sangue , mi viene la tachicardia , wow mi sento morire se non mi do' una controllata .....

    Per LORE ,
    Che bello il racconto di tuo papa' , sono sicura che anche se non lo ammette ha capito che Michael non era quello che leggeva sui giornali ma una persona dal cuore immenso . Comunque sei stata bravissima a convincerlo a leggere i due libri e lui si e' dimostrato una persona aperta ed intelligente . Sai quanti si rifiuterebbero a priori per pura ottusaggine .

    Un abbraccio a tutte , vi voglio un mondo di bene !!

    P.s. Per CELESTE
    Forse l'altra malattia a cui ti riferisci e di cui soffriva Michael oltre alla vitiligine e' il lupus .Spero di esserti stata d'aiuto . Un abbraccio .

    Denise

    RispondiElimina
  10. CIAO AGNESE HO LETTO IL TUO COMMENTO NEL POST PRECEDENTE....O MIO DIO.....LO DEVO TROVARE A TUTTI I COSTI.. E' QUALCOSA DI TROPPO PREZIOSO QUEL LIBRO LO CERCHERO' CON TUTTA ME STESSA!!!!!!


    LORE HO LETTO ADESSO IL TUO COMMENTO ASCOLTA LI VORREI ENTRAMBI SOLO CHE NON SO COME COMPRARE DA INTERNET...E' UN LIBRO TROPPO PREZIOSO E SONO CONVINTA CHE NON E' UN LIBLRO PER TUTTI...SPERO SOLO CHE NON CADA IN MANI SBAGIATE PERCHE' SE LE MIE ORECCHIE DOVESSERO' UDIRE QUALCOSA DI MALE SUL QUEL LIBRO O ANCORA PEGGIO SUL DIRETTO INTERESSATO FARO' IL PUTIFERIO PIU' TOTALE!!!!! CREDIMI SONO SICURA CHE SE AVRO' IN MANO QUEL LIBRO QUESTA VOLTA SARA' LA VOLTA BUONA CHE SVENIRO'.......NON MI DARO' PACE FINCHE' NON SARA' QUI CON ME......!!!!STIMO PARLANDO DELL'ANIMA DI MICHAEL....LA COSA PIU' STRAORDINARIA CHE POSSA ESISTERE!!!!!A PIU' TARDI BACI....!!!!

    RispondiElimina
  11. Michael e stupefacente non perdeva il controllo davanti a niente ... si vedeva benissimo che si trovava in difficolta ... bè lo potevi intravedere dalle espressioni del viso perchè sennò non mi sarei accorta di niente i passi erano perfetti come sempre, ormai li eseguiva a memoria sapeva cosa doveva fare in qualsiasi posto lui si trovasse nel palco , quanta forza ai dovuto avere ... in quei tempi ... e chi poteva immaginare che sotto tutta quella bravura a quell'energia stavi lottando contro qualcosa di più grande di te.... ma mi tranquillizza sapere che infine c'è l'hai fatta ..... Michael non ti preoccupare la gente ti ricorda per il cantante eccezionale che sei e per il ballerino più bravo del mondo mi c'è voluto un pò per farti conoscere alla gente per quello che eri ma infine hanno capito... ti adoro.Michael.Celeste.

    RispondiElimina
  12. Per LORE: grazie cara Lore sei un tesoro... andrò a vedere i video che mi ai consigliato .Per GRETA: ho lasciato un commento per te nel post precedente spero tu l'abbia letto . Ciao a tutte a presto.Celeste.

    RispondiElimina
  13. ciao a tutte,
    perchè in passato non lo hanno mai fatto vedere nelle vesti di professionista .. come dirigeva gli adetti ai lavori, i ballerini, il coro era veramente eccezionale un maestro .. un vero maestro .. si era sempre gentile con tutti.

    Questo ragazzo - perchè per me rimarrà sempre un ragazzo - è riuscito a farmi innamorare di lui .. provo per lui un grande affetto ma anche un immenso rispetto .. a volte sogno ad occhi aperti come sarebbe potuto essere tra me e lui .. lo so voi penserete non sei nessuno non sarebbe potuto mai succedere .. ma io so che nel mio cuore c'è un amore tale per lui che avrei superato ogni difficoltà ed ogni differenza tra noi. lo amerò per sempre .. da quanto è entrato nel mio cuore non ne è più uscito e così sarà per sempre.
    ti amo Michael forever
    mary70'

    RispondiElimina
  14. Come avete detto giustamente tutte voi, michael era un grande professionista, infatti si vedono le condizioni del tempo critiche, e in effetti il palco era scivoloso per cui anche pericoloso. Ma lui è sempre stato perfetto, non c'è niente da fare era proprio unico in ogni situazione.
    Amore mio, ti amo immensamente.
    Sarei corsa io ad asciugare quel palco, avrei fatto tutto il possibile per renderti più sereno.
    I love youuuuuuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  15. CARA CELESTE SCUSA PER IL RITARDO NON SO COME MI SIA POTUTO SFUGGIRE IL TUO COMMENTO NEL POST PRECEDENTE PERCHE' LI LEGGO TUTTI CON MOLTA ATTENZIONE....SAI QUANDO MICHAEL E' ENTRATO NELLA MIA VITA ALL'INIZIO MI SENBRAVA TUTTO COSI' STRANO PENSA CHE IL MIO FIDANZATO QUANDO HA SCOPERTO QUESTA COSA MI HA DETTO CHE MI SAREI DOVUTA DARE UN REGOLATA PERCHE' NON MI AVREBBE IN FUTURO VOLUTO PORTARE DA PSICHIATRA O COSE DEL GENERE...HO GIA' UN PO' DI ESPERIENZA DI PSICOLOGIA PERCHE RITENGO CHE QUESTA MATERIA APRE LA MENTE,TI PORTA A RIFLETTERE MOLTO SULLE COSE E CREDO CHE ANCHE GRAZIE AD ESSA CHE HO CONOSCIUTO LA VERA ESSENZA DI MICHAEL....MI SONO CHIESTA MOLTE VOLTE QUALE RUOLO AVREI POTUTO RICOPRIRE NELLA VITA DI MICHAEL E NON MI VEDEVO NE' NEL RUOLO DI MOGLIE,NE' DI MADRE E NE' DI SORELLA, NE' DI AMICA, NE' DI FAN STRASFEGATATA IN QUANTO SONO BENSI QUELLO DI FIGLIA...LO CONSIDERO UN PADRE...TI LASCIO IMMAGINARE L'AMORE IMMENSO CHE PROVO PER QUEST'UOMO....!!!!E ANCHE QUANTO MI MANCHII....PER QUESTO PENSO E CAPISCO COSA HA PROVATO PARIS IN QUESTO LUNGO,INTERMINABILE PERIODO (SENZA NULLA TOGLIERE A PRINCE MICHAEL E BLACKET)...COL PASSARE DEL TEMPO HO CAPITO CHE NON POTEVO FARE A MENO DI MICHAEL(COSA IMPOSSIBILE)E COSI'CRESCEVA QUEST'AMORE SENZA CHE NESSUNO LO SAPASSE L'IMPORTANTE PER ME E' CHE C'ERA E CONTINUI AD ESSERCI MICHAEL....POI HO SCOPERTO QUESTO BLOG E VOI, ALLORA NON MI SONO SENTITA PIU' SOLA E TANTOMENO PAZZA....MI SONO UN PO SENTITA SOLLEVATA QUANDO HO SAPUTO CHE AL MONDO ESISTONO PAZZERELLE COME ME E LA COSA CHE MI RENDE FELICE E' CHE TUTTE AMIAMO PROFONDAMENTE MICHAEL....PER ME MICHAEL E' IL MIO PAPA' SPECIALE E VOI SIETE LE MIE AMICHE SPECIALI...NON RIESCO A STACCARMI DA QUESTO BLOG E' UN PENSIERO FISSO DALTRONDE ANCHE MICHAEL E' UN PENSIERO FISSO... E' TALMENTE GRANDE IL VUOTO CHE HO DENTRO CHE MOLTE VOLTE HO PENSATO DI RAGGIUNGERLO...POI HO PANSATO:"MICHAEL NON AVREBBE VOLUTO QUESTO...PER ME VORREBBE IL MEGLIO" E CONTINUO..."E LUI SI E' MAI CHIESTO COSA AVREI VOLUTO IO PER LUI?" E MI RISPONDO:"AVREI VOLUTO CHE FOSSE ANCORA QUI CON NOI CONDUCENDO UNA VITA TRANQUILLA E FELICE E SOPRATTUTTO CHE AVESSE UNA SALUTE DI FERRO"...AVREBBE DOVUTO INSEGNARCI TANTO INVECE TUTTO QUESTO A QUALCUNO HA DATO FASTIDIO ED ECCO IL RISULTATO....SCUSA LO SFOGO...ADESSO VADO A PREGARE E' L'UNICO MODO PER AIUTARLO A STARE NELLA SANTA PACE!!!!!!!BACI GRE

    RispondiElimina
  16. CARA CELESTE SCUSA PER IL RITARDO NON SO COME MI SIA POTUTO SFUGGIRE IL TUO COMMENTO NEL POST PRECEDENTE PERCHE' LI LEGGO TUTTI CON MOLTA ATTENZIONE....SAI QUANDO MICHAEL E' ENTRATO NELLA MIA VITA ALL'INIZIO MI SENBRAVA TUTTO COSI' STRANO PENSA CHE IL MIO FIDANZATO QUANDO HA SCOPERTO QUESTA COSA MI HA DETTO CHE MI SAREI DOVUTA DARE UN REGOLATA PERCHE' NON MI AVREBBE IN FUTURO VOLUTO PORTARE DA PSICHIATRA O COSE DEL GENERE...HO GIA' UN PO' DI ESPERIENZA DI PSICOLOGIA PERCHE RITENGO CHE QUESTA MATERIA APRE LA MENTE,TI PORTA A RIFLETTERE MOLTO SULLE COSE E CREDO CHE ANCHE GRAZIE AD ESSA CHE HO CONOSCIUTO LA VERA ESSENZA DI MICHAEL....MI SONO CHIESTA MOLTE VOLTE QUALE RUOLO AVREI POTUTO RICOPRIRE NELLA VITA DI MICHAEL E NON MI VEDEVO NE' NEL RUOLO DI MOGLIE,NE' DI MADRE E NE' DI SORELLA, NE' DI AMICA, NE' DI FAN STRASFEGATATA IN QUANTO SONO BENSI QUELLO DI FIGLIA...LO CONSIDERO UN PADRE...TI LASCIO IMMAGINARE L'AMORE IMMENSO CHE PROVO PER QUEST'UOMO....!!!!E ANCHE QUANTO MI MANCHII....PER QUESTO PENSO E CAPISCO COSA HA PROVATO PARIS IN QUESTO LUNGO,INTERMINABILE PERIODO (SENZA NULLA TOGLIERE A PRINCE MICHAEL E BLACKET)...COL PASSARE DEL TEMPO HO CAPITO CHE NON POTEVO FARE A MENO DI MICHAEL(COSA IMPOSSIBILE)E COSI'CRESCEVA QUEST'AMORE SENZA CHE NESSUNO LO SAPASSE L'IMPORTANTE PER ME E' CHE C'ERA E CONTINUI AD ESSERCI MICHAEL....POI HO SCOPERTO QUESTO BLOG E VOI, ALLORA NON MI SONO SENTITA PIU' SOLA E TANTOMENO PAZZA....MI SONO UN PO SENTITA SOLLEVATA QUANDO HO SAPUTO CHE AL MONDO ESISTONO PAZZERELLE COME ME E LA COSA CHE MI RENDE FELICE E' CHE TUTTE AMIAMO PROFONDAMENTE MICHAEL....PER ME MICHAEL E' IL MIO PAPA' SPECIALE E VOI SIETE LE MIE AMICHE SPECIALI...NON RIESCO A STACCARMI DA QUESTO BLOG E' UN PENSIERO FISSO DALTRONDE ANCHE MICHAEL E' UN PENSIERO FISSO... E' TALMENTE GRANDE IL VUOTO CHE HO DENTRO CHE MOLTE VOLTE HO PENSATO DI RAGGIUNGERLO...POI HO PANSATO:"MICHAEL NON AVREBBE VOLUTO QUESTO...PER ME VORREBBE IL MEGLIO" E CONTINUO..."E LUI SI E' MAI CHIESTO COSA AVREI VOLUTO IO PER LUI?" E MI RISPONDO:"AVREI VOLUTO CHE FOSSE ANCORA QUI CON NOI CONDUCENDO UNA VITA TRANQUILLA E FELICE E SOPRATTUTTO CHE AVESSE UNA SALUTE DI FERRO"...AVREBBE DOVUTO INSEGNARCI TANTO INVECE TUTTO QUESTO A QUALCUNO HA DATO FASTIDIO ED ECCO IL RISULTATO....SCUSA LO SFOGO...ADESSO VADO A PREGARE E' L'UNICO MODO PER AIUTARLO A STARE NELLA SANTA PACE!!!!!!!BACI GRE

    RispondiElimina
  17. CIAO AGNESE NON SO COME NON MI SIA POTUTA ACCORGERE DEL TUO COMMENTO NEL POST PRECEDENTE PERCHE LI LEGGO TUTTI CON MOLTA ATTENZIONE ....ALL'INIZIO QUANDO MICHAEL E' ENTRATO NELLA MIA VITA ERA TUTTO COSI STRANO...PENSA CHE IL MIO FIDANZATO MI HA DETTO DI DARMI UNA REGOLATA PERCHE' IN UN FUTURO NON MI AVREBBE VOLUTO PORTARE DAL PSICHIATRI O PSICOLOGI...MI SA CHE NE HA BISOGNO LUI E NON IO PERCHE AVENDO UNA CERTA ESPERIENZA CON LA PSICOLOGIA SI PERCEPISCONO LE COSE IN MODO DIVERSO E CREDO CHE SIA IN PARTE GRAZIE AD ESSA CHE IO ABBIA POTUTO CAPIRE LA VERA ESSENZA DI MICHAEL....SAI MI SONO CHIESTA CHE POSTO AVREI POTUTO RICOPRIRE NELLA VITA DI MICHAEL E NON MI CI VEDO NE NEL RUOLO DI MOGLIE,NE QUELLO DI AMICA,NE' QUELLO DI MADRE,NE' QUELLO DI SORELLA BENSI' QUELLO DI FIGLIA....CONSIDERO MICHAEL UN PADRE QUINDI TI LASCIO IMMAGINARE L'AMORE IMMENSO CHE PROVO PER QUEST'UOMO!!!!!!!!!ECCO PERCHE' PENSO SEMPRE A PARIS E A COME SI POSSA SENTIRE IN QUESTO LUNGO,INTERMINABILE PERIODO (SENZA NULLA TOGLIERE A PRINCE MICHAEL E A BLACKET)...A VOLTE MI SEMBRA D'IMPAZZIRE...DENTRO HO UN VOTO TALMENTE GRANDE CHE HO PENSATO MOLTE VOLTE DI RAGGIUNGERLO...PERO' SONO SUBITO TORNATA INDIETRO DICENDOMI CHE MCIHAEL NON VORREBBE QUESTO.... E CHE PER ME,PER TUTTO IL MONDO VORREBBE IL MEGLIO....( IN FONDO E' IL SUO SOGNO)...MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTA:"MA MICHAEL SI E' MAI CHIESTO COSA AVREI VOTUTO IO PER LUI?"....AVREI VOLUTO CHE FOSSE QUI CON NOI CONDUCENDO UN VITA TRANQUILLA E FELICE, CHE VEDESSE CRESCERE I SUOI FIGLI E SOPRATTUTTO CHE AVESSE UNA SALUTE DI FERRO...CI DOVEVA INSEGNARE ANCORA TANTE COSE... MA A QUALCUNO TUTTO QUESTO HA DATO FASTIDIO ED ECCO IL RISULTATO!!!!!!ADESSO VADO A PREGARE PERCHE E' L'UNICO MODO PER AIUTARLO A STARE NELLA SANTA PACE!!!!!!!!!!!

    P.S.HO AVUTO ED CONTINUERO' A D AVERE UN PADRE SPECIALE E GRAZIE A LUI HO CONOSCIUTO DELLE AMICHE DAVVERO SPECIALI....BUONANOTTE A TUTTE BACI....UN ABBRACCIO A CELESTE E LOREDANA!!! GRE

    RispondiElimina
  18. CARA GRETAnon sentirai niante di brutto da nessuno su Michael riferito a questo libro perchè chi non ama Michael non lo può aver letto e se lo avesse letto se ne sarebbe sicuramente innamorato come ho fatto io .Io non l'ho comprato ma l'ho trovato su internet(senza foto ,poi ne ho trovato un altro originale con foto e disegni)
    se digiti DANCING THE DREAM MICHAEL JACKSON IN ITALIANO una delle pagine che puoi aprire è quella del MICHAEL JACKSON fansquereforum dove ti dice anche come copiarlo,io ho quello.
    Nell'attesa dell'originale che trovi in qualsiasi libreria(magari per il tuo compleanno)incomincia a farti spaccare il cuore con questo pezzo d'anima di Michael che in me ha suscitato così tante emozioni dall'incredulità alla tristezza più profonda,alla gioia all'amore e non sò quante altre-
    buona lettura e prepara i fazzolettiiii!!!!!
    Inquesti giorni mi sarà difficile mettermi al computer per impegni familiari ma spero di rubare qualche minuto la sera tardi,chissà.Sono già in astinenzaaaa
    ciao LORE
    Michael la tua anima e il tuo cuore sono la cosa"più meravigliosissima" che ho trovato su questa terra ti amo infinitamente mio dolce angelo

    RispondiElimina
  19. sono ancora io scusate se rompo
    se non sbaglio nel libro che è in libreria ci sono sia i testi originali in inglese che in italiano quindi comprare l'originale potrebbe essere inutile!
    perDenise
    anche io quando l'ho letto ho avuto gli stessi tuoi pensieri:come hanno potuto venderci per vere tutte quelle porcherie che hanno detto su una persona che ha dei pensieri così Puri e disarmanti-mi sono sentita così male per lui e allo stesso tempo l'ho sentito così vicino epresente riuscendo a partecipare al suo dolore!
    Io sono un pò pazzarella anche se quasi sempre mi faccio venire in mente delle idee ma poi non ho la forza di farle,ma a maggio scorso mi sono lanciata: per la festa della mamma mi hanno chiesto di realizzare un cartellone,di solito mi tiro in dietro ma questa volta mi sono illuminata perchè avevo nella mia mente la poesia della mamma che Mike ha scritto in Dancing the dream così ho accettato.ho fatto una bella decorazione floreale tutta intorno,poi in grande ho scritto SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO e sulla destra ho scritto la poesia MADRE di Michael.
    E' venuto bellissimo,in tanti mi hanno fatto i complimenti ma la parte di cui ero più orgogliosa era la poesi che forse non tutti hanno letto ma chi l'ha letta mi ha chiesto con ammirazione di chi fosse.
    Io non ho avuto il coraggio di recitarla davanti a tutti perchè sono diventata una piagnucolona numero 1 e solo al pensiero mi si gonfiavano gli occhi.Mi riprometto di leggerla la prossima festa della mamma così che ne possano gioire tutti
    BACI E SCUSATE SE CHIACCHIERO SEMPRE TROPPO SCUSA GIOVANNI MA NON RIESCO A TRATTENERMI.SE DEVO PERO' MI IMPEGNERO' E SARO'PIU' SINTETICA CIAO A TUTTI
    LORE

    RispondiElimina
  20. Per GRETA
    ho letto solo ora il tuo ultimo post e mi hai un pò stravolto.Ti prego di non farti mai più venire delleideeassurde come quella che hai detto perchè persone come te meritano un posto privilegiato in questo mondo ce ne fossero di così sensibili e dolci!!!
    Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza e il fatto che tu ritrovi in Michael l'amore per tuo padre non fa altro che rendere immenso ai miei occhi l'amore che provi per queste due persone.
    Ti stringo forte al mio cuore e ti voglio un sacco di bene
    LORE

    RispondiElimina
  21. PER GRETA: Mia cara amica ho letto il tuo sfogo ,e con il cuore nelle mani ho ascoltato ogni tua parola sei molto dolce e tenera ... sai io non ci capisco un granchè di psicologia ma sò una cosa che l'amore che noi proviamo per Michael non è una ossessione e solo semplicemente amore incondizionato , e cosi dolce che ti riscalda l'anima. Devi sorridere alla vita e questo che Michael ci ha insegnato non essere triste ti prego lo sò e dura specialmente quando ti soffermi a pensare al male che gli hanno fatto , ma guarda oltre ha tutto quello, Michael lo faceva ed è riuscito ad uscire da quelle tenebre che lò avvolgevano,adesso lui è in beatitudine e in beatitudine riposa, quando ti senti triste pensa al suo sorriso ai suoi occhi buoni alla sua voglia di vivere perchè per quanto questo mondo può essere schifoso c'è anche una parte bella e in quella io mi soffermo a guardare , soffermati anche tu e lì riuscirai a vedere cosa vuol dire veramente essere felici , la felicità e vedere un bimbo sorridere ,osservare un bel paesaggio , ascoltare una bella canzone, stare con gli amici ,stare abbracciata al tuo ragazzo, sono queste piccole cose che ti fanno vedere oltre.Anche io non riuscivo a capire perchè mi sentivo cosi male dopo la sua scomparsa ma poi mi son avvicinata a Dio e lui mi a fatto vedere cose che nessun libro di psicologia ti insegna, ti invito a leggere la bibbia ti insegna molte cose ti aiuta a vivere bene. concludo dicendoti ama la vita perchè e l'unico regalo che non riceverai due volte, goditi ogni attimo Michael vorrebbe questo per te e per tutte noi , rendilo felice con i tuoi sorrisi.Ti voglio bene mia piccola amica.e scusa se ho un pò divagato con le parole.Celeste.

    RispondiElimina
  22. Per CELESTE ,
    Anche se il post era rivolto a Greta , non posso fare a meno di ringraziarti per le belle parole . Mi sei entrata nell'anima e mi hai emozionato . Faro' anch' io buon uso di quanto hai detto . Sei una persona speciale , piena d'amore e in grado di regalarne tanto . Grazie Celeste !
    Denise

    Michael , ti amo sempre di più perché stai facendo uscire tanto amore da tutte noi . Non mi sembra vero ...ma siamo sulla terra o forse già in paradiso ?

    RispondiElimina
  23. Per LORE ,
    Sono andata a leggere i SIMBOLI DI MJ .
    Sono rimasta scioccata da alcune interpretazioni ( vedi le torri sulla copertina di BOTDF ed altro ) . Comunque l'ho trovato molto interessante con ottimi spunti di riflessione .
    Mi convinco sempre più che Michael avesse qualcosa di veramente straordinario , sovrumano .
    Grazie per il suggerimento , credo che ci tornerò su ...
    Un abbraccio
    Denise

    Michael , ogni giorno scopro qualcosa di te che mi porta ad amarti sempre di più , sei una fonte inesauribile . Ti amo
    dal profondo del cuore e spero che questo amore mi
    accompagni per tutta la vita ..
    I love you

    RispondiElimina
  24. LORE E CELESTE LEGGENDO I VOSTRI ULTIMI COMMENTI HO SENTITO UN AFFETTO TALMENTE GRANDE CHE AVETE NEI MIEI CONFRONTI (MI AVETE FATTO PIANGERE)....E' SICURAMENTE UN AFFETTO RICAMBIATO AL 1OOO PER 1000!!!!!!!SO DI DOVER CERCARE LA FELICITA' NELLE PICCOLE COSE MA IL FATTO E' CHE NON SOPPORTO LE INGIUSTIZIE E QUESTO CREA IN ME UNA RABBIA TALMENTE GRANDE CHE IN UN ATTIMO MI PASSANO PER LA MENTE MILLE PANSIERI....FORSE DOVREI REGALARE A MICHAEL PIU' SORRISI...COME LUI LI HA REGALATI A NOI NONOSTANTE TUTTO....CERCO MICHAEL IN OGNI MOMENTO,IN OGNI COSA E SE NON DOVESSI TROVARLO INIZIO A FARE L'UNICA COSA CHE RIESCO A FARE MEGLIO E CHE IL SIGNORE MI HA DONATO (FORSE PRENDO DAL MIO PAPA' SPECIALE)....CANTARE....LO FACEVO DA BAMBINA E NON HO PERSO L'ABITUDINE...MI METTO DAVANTI ALLO SPECCHIO E IMMAGINO "L'UOMO NELLO SPECCIO" IN TUTTA LA SUA MAESTOSITA'...ED E' PROPRIO IN QUEI MOMENTI CHE VORREI SENTIRE IL CALORE DI UN SUO ABBRACCIO... COME UN PADRE CHE ABBRACCIA LA PROPRIA FIGLIA!!!!!!!!!!!!...MI MANCA UN CASINO...VORREI DIRGLI TANTE COSE...SPERO CHE ASCOLTI IL MIO CANTO E CHE QUESTO LO RENDA FELICE!!!!!!GRAZIE PER ESSERMI VICINE MI DATE MOLTE SPERANZA VI VOGLIO UN MONDO DI BENE....BACI GRE

    RispondiElimina
  25. LORE HO LETTO IL COMMENTO DEL CARTELLONE...HAI AVUTO UN'IDEA DAVVERO FANTASTICA SONO PROPRIO CURIOSA DI LEGGERE LA POESIA DI MICHAEL...NON VEDO L'ORA...IMMAGINO LE PAROLE CHE HA SCRITTO... SOLO AL PENSIERO HO LA TACHICARDIA....LO DEVO TROVARE LO DEVO TROVARE LO DEVO TROVARE LO DEVO TROVARE....!!!!!!!PENSO CHE QUEST'ANNO MI FARO' UN BEL REGALO DI COMPLEANNO ANCHE SE CON QUALCHE MESE DI RITARDO!!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

    RispondiElimina
  26. Per GRETA
    Ho letto il tuo post già da un po' di tempo , ma non ce l'ho fatta a risponderti subito perché ritengo sempre inopportune le mie parole . Ho lasciato spazio a chi ha potuto offrirti parole stupende , così come e' stato grazie alle amiche speciali LORE e CELESTE .
    Pero' ora ho il mio cuore ha sentito il bisogno di aprirsi un pochino e di dirti che che e' bellissimo questo amore che provi per Michael e quello che rappresenta per te . Dimostra che sei una persona cosi sensibile a piena d'amore . Sei sicuramente importante per tante persone
    vicino a te e non solo , perché ora in questo blog sei
    importante anche per tutte noi . Per cui i pensieri che hai
    avuto non ti devono
    mai più passare per la testa ...e poi ormai siamo tutte qui apposta per rincuorarci nei momenti bui grazie anche
    all'amore di Michael che ci accompagna nei nostri percorsi
    di vita .
    Scusami se con le parole non sono brava ma credimi ti sono vicina e ti voglio davvero bene . Un abbraccio
    Denise

    RispondiElimina
  27. Ho potuto leggere anch'io solo adesso i vari commenti con calma... cara Greta hai un cuore grande e tanta dolcezza e sensibilità, fai tesoro dei consigli di Celeste, anche lei ha davvero un cuore grande, come tutte voi. Non ti lasciar trascinare dai cattivi pensieri, Michael non lo vorrebbe... lo so che a volte non è facile, capita pure a me, ma dobbiamo gioire della nostra grande fortuna... ovvero la possibilità di vivere e di condividere questo grande amore per Michael che proprio ci apre il cuore, la mente, l'anima... scava dentro di noi e ci fa provare gioie ma anche dolori, però ci tiene vive, ci fa assaporare emozioni indescrivibili, e poi ci ha dato la possibilità di conoscerci (una gran fortuna) e di riflettere di più su noi stessi e sugli altri.

    Non finirò mai di ringraziarti Michael per tutto ciò, amore mio, davvero mi fai vivere una vita diversa, nuova, piena d'amore per te e spero anche per gli altri.

    Vi voglio bene ragazze.

    Ti amo infinitamente cucciolo mio, continuo a stupirmi giorno dopo giorno per ciò che provo, per ciò che mi susciti nel cuore, per quello che riesci a farmi tirar fuori... grazie amore mio.
    I love youuuuuuuuuuu.

    Lin.

    RispondiElimina
  28. GRETA HAI CERCATO IL LIBRO SU GOGLE COME TI HO DETTO?SPERO DI SI ESE LO HAI FATTO IMMAGINO CHE LO HAI GIA SPOLVERATOOOOO
    VI SALUTO PERCHE' I ROMPISCATOLE DI CASA SOSPETTANO DI QUESTI MOMENTI IN CUI MI PRENDO IL COMPUTER CON UNA CERTA SMANIA E SEGRETEZZA. SONO SOTTOCONTROLLOOO
    CIAO LORE BUONANOTTE MICHAEL

    RispondiElimina
  29. CARA DENISE E LIN APPREZZO MOLTISSIMO IL VOSTRO APPOGGIO.....LE VOSTRE PAROLE MI DANNO TANTA GIOIA ...!!!!!!DENISE NON E' VERO CHE NON SEI BRAVA CON LE PAROLE NON TI SOTTOVALUTARE....se a volte penso cose brutte non vuol dire che io le faccia... le penso solamente anche se non dovrei... vorrei solo giustizia ma forse devo avere pasienza e aspettere....spero che noi tutte riusciremo nel nostro intento:realizzare il sogno del nostro michael!!!!!se saremo unite ci riusciremo prima o poi!!!!!denise volevo dirti che qui siamo tutte amiche speciali perche' siamo grandi dentro e di questo dobbiamo ringraziare michael....michael e' parte di noi quindi indistintamente tutte siamo una cosa sola!!!!se vuoi dirmi qualcosa la prossima volta non temere.. le parole verranno da se...!!!!!!!!!!!grazie a tutte per me siete amiche di fondamentele importanza....vi voglio bene di cuore....GRE

    RispondiElimina
  30. LORE non sono ancora andata a sbirciare perche' non ho avuto un momento di calma...fino a poco fa ho avuto mia madre attaccata come una cozza che voleva sapere a tutti i costi cosa stessi facendo...a quanto pare anch'io ho destato sospetti....!!!!sai ci andro' non appena saro' altrimenti se inizio a piangere non mi ferma piu' nessuno e poi cosa dovrei dire per giustificarmi?!mica posso dire che mi e' entrato un moscerino nell'occhio.....sarei poco credibile!!!!!!!!!e cosi tu prendi il computer con segretezza....brava brava....lo faccio anch'io non riesco a fare ameno di non entrare...il blog e' un pensiero fisso...siete troppo importanti...ti abbraccio forte forte ti voglio bene

    RispondiElimina
  31. MIO PICCOLO GRANDE PAPA'
    COME OGNI SERA IL MIO ULTIMO PENSIERO E' PER TE....OGGI E' IL GIORNO IN CUI SONO NATA ED E' IL SECONDO COMPLEANNO CHE TRASCORRO SENZA LA TUA PRESENZA FISICA QUI SULLA TERRA...!!!!!!IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO MI HAI FATTO DEVVERO UN GRANDE REGALO..LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSI RICEVERE....!!!!PER QUESTI DUE ANNI TI HO TENUTO STRETTO NEL MIO CUORE ED IN QUESTO MODO TI HO SENTITO E TI SENTO VICINO....HO VISTO ALCUNE FOTO CHE TI RITRAGGONO SORRIDENTE E HO PROVATO UN'IMMENSA GIOA NEL CONTEMPLARTI....SPERO SOLO CHE QUESTA NOTTE VERRAI A BUSSARE ALLA PORTA DI UN MIO SOGNO E CHE MI REGALERAI LO STESSO SORRISO...SARO' VERAMENTE FELICE....FAI ANCHE UN SALTO DA PRINCE MICHAEL,PARIS E BLACKET NE SARANNO VERAMENTE FELICI...QUESTO E' DECISAMENTE IL REGALO DI COMPLEANNO PIU' BELLO CHE AVESSI POTUTO RICEVERE NELLA MIA VITA....PAPA'SEI LA COSA PIU' STRAORDINARIA CHE MI SIA POTUTA ACCADERE....TI AMO DA MORIRE....GOD BLESS YOU MY DAD!!!! "TUA FIGLIA" GRETA

    RispondiElimina
  32. x TUTTE
    Ciao ragazze sono tornata dalle vacanze e quando ho aperto il Blog mi è sembrato di essere stata via troppo tempo xchè i vostri commenti erano tantissimi e non sono riuscita a leggerli tutti.
    Ho però guardato il video di Mosca e rivedendo Michael nella pienezza dei suoi giovani anni ho sentito come un pugno nello stomaco, rivederlo così bello con quei pantaloni attillati che disegnavano le sue gambe magre ed agili mi ha fatto tornare indietro con la mente e ricordare anche la mia giovinezza, quando le sue canzoni risuonavano nelle nostre pesanti autoradio che sfilavamo ogni volta che posteggiavamo e che a turno portavamo xchè pesanti. Il suo tempo è stato anche il mio tempo e i miei 52 anni che inesorabilmente portano con sè gli acciacchi del tempo, mi fanno sempre più pensare che i concerti di Londra portati a termine l'avrebbero ucciso comunque.
    Michael a 30 anni aveva già lavorato come uno di 60.
    Sei sempre nei miei pensieri e inesorabilmente nella mia testa risuona sempre una tua canzone senza che io lo voglia.
    Sei l'amore più puro che io abbia mai avuto.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  33. Michael,
    volevo "liberarmi" dell' immagine terrena che ormai, purtroppo non ti appartiene più, ma non ci riesco.
    Sfoglio le pagine di "Dancing the dream"...non ci riesco...perchè nei tuoi occhi vedo la tua anima, nel tuo sorriso la luce della tua intelligenza.
    Nella fronte spaziosa, la dignità con cui hai affrontato le avversità e gli ostacoli che la vita ti ha messo davanti.
    Nelle tue mani, la forza, la tenacia e il coraggio della lotta.
    Nel viso delicato, la dolcezza che non ti ha mai abbandonato anche nel dolore più profondo.
    Nelle movenze sottili l'eleganza e il rispetto per gli altri.
    Accarezzo ad una ad una le foto, leggo le tue parole, mi chiedo come tanta splendente ingenuità possa essere stata una delle cause della tua rovina e mi sento morire.

    I love you

    PS per MARY63
    vedi come "predico bene e razzolo male" prima scrivo che dovremmo inviare a lui solo pensieri positivi, poi mi basta una foto, una poesia per sprofondare in un abisso di amarezza!!
    Per GRETA e per tutte voi carissime amiche,
    non scusarti,anzi sono io che devo scusarmi con voi, sapete non ho internet fisso, ma la pennetta. Così spesso finisco la ricarica delle ore e non riesco neanche a leggere tutto quello che avete scritto. Finora non ci è mai servito. Adesso sono io "la pietra dello scandalo" in famiglia e qualche volta anche mio marito comincia a preoccuparsi. Mi arrangio come posso. Dopo il 14 di ogni mese ho di nuovo però a disposizione una quota di ore
    un grosso bacio a tutte

    RispondiElimina
  34. Greta,
    il mondo ha un bisogno incondizionato di tutte le nostre energie al massimo.
    Anche Michael ha bisogno di noi e del nostro sostegno.
    A volte lo sogno che si dispera per i suoi figli. E' così insopportabile che mi costringo a svegliarmi e mi metto a pregare per
    loro e per tutti gli orfani del mondo. Deve essere terribile non avere accanto entrambi i genitori.
    Poi mi riaddormento e vorrei fare come Karen, la sua truccatrice, tenergli per un attimo la testa tra le mani per calmarlo.
    Nel nostro piccolo cerchiamo anche di aiutare economicamente questi bambini. Ma, anche se è importante, non basta. Ritengo che le cose devono cambiare anche dall'alto. I politici e gli imprenditori si devono rendere conto delle immense responsabilità che hanno. E soprattutto ci vuole una rivoluzione culturale. Come si può pretendere rispetto per i bambini se ancora si lapidano le donne?
    Vedi, quanto ognuno di noi è importante per rendere il pianeta un posto migliore!
    Celeste, Lin, Denise, Lore... ti hanno dato consigli preziosissimi.
    Non ti preoccupare per il tuo fidanzato. Michael è un'altra dimensione della nostra esistenza.
    Non aveva niente a che fare, o quasi, con tutto ciò che era materiale già quando era in vita, figuriamoci adesso!!
    MARY63, dove sei?
    Non riesco più nè a sfogliare il libro,nè a vedere le foto e tantomeno i video postati da Giovanni!
    MARY70
    ti prego scrivi ancora una volta tutti i dubbi che hai sulla sua scomparsa!
    Vi voglio bene, scusatemi lo sfogo e se non potrò rispondere subito ai vostri post
    I love you
    PS Un abbraccio affettuoso a Badgirl

    RispondiElimina
  35. PER GRETA: Innanzi tutto inizio con il farti gli auguri ho sentito che oggi fai il compleanno...auguri dolce Greta.... ho letto il tuo ultimo mess e sei come mi aspettavo una ragazza con un grande cuore , son sicura che Michael sentirà il tuo dolce canto..... e si rallegrerà ascoltandoti. ti saluto spero trascorrerai una bellissima giornata.baci .Celeste.

    RispondiElimina
  36. SCHELLEY
    è un pò che non ti sento, cioè non vedo niente di scritto. Come mai? Tutto bene?
    Fammi sapere qualcosa di te non appena posso ti risponderò.
    i love you

    RispondiElimina
  37. PER DENISE: sono io a ringraziarti .... mi hanno fatto un enorme piacere le tue parole ....veramente un enorme piacere ... grazie di cuore Denise.Celeste.

    RispondiElimina
  38. CARA CELESTE..grazie per gli auguri di buon compleanno... stanotte non ho sognato michael come avrei voluto ma spero tanto sia andato dai suoi figli..per me e' quello che conta....!!!!!!!!!!sto diventando vecchia...!!!!oggi non faro' nulla di particolare...faro' l'unica cosa di cui ho bisogno...cantare per michael e sentirlo cantare....mi manca molto ti abbraccio GRE

    RispondiElimina
  39. il problema era il palco, con l'umidità di Mosca. L'ho già visto questo video e letto da qualche il tipo di problema.
    Bravissiomo lui a comandare e lavorare insieme...

    RispondiElimina
  40. CARA GRETA
    AUGURI , AUGURI , AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!
    Quanto amore nelle tue parole ... your love is magical .

    A questa sera , perchè ora sono al lavoro ..

    with love
    Denise

    RispondiElimina
  41. carissime tutte,ho trovato un ritaglio di tempo e sono riuscita a leggere un po di vostri commenti.Greta auguri di cuore per il tuo compleanno vedrai che Michael ti farà anche lui gli auguri e sicuramente capirai in quale modo,da quello che ho letto dei tuoi commenti sei una persona sensibile e fragile,abbi sempre pensieri positivi per Michael ma soprattutto per te,perchè lui ci vuole forti e sereni.Denise,Lore,Lin Agnese,Schelly,Celeste,Mary70,tutte insomma mi siete mancate in questi giorni,ma i miei ragazzi mi hanno tenuta impegnata con la loro attività agonistica,faccio parte dello staff della società di pallavolo,quindi i primi giorni sono stati molto intensi e non abbiamo ancora finito.Riesco solo a rubare qualche minuto al mattino per leggere velocemente i vostri commenti.Grazie Agnese per esserti preoccupata per me,vi sento tutte molto vicine vorrei un giorno potervi veramente incontrare e abbracciare tutte,immagino quante lacrime almeno da parte mia.Michael è in me ogni giorno di più è nel mio cuore,nella mia anima lo sento dentro di me fa parte di me,è come se lui andandosene dalla vita terrena mi avesse donato una parte di se stesso,e io per questo non mi stancherò mai di ringraziarlo.E'nei miei pensieri ogni gesto che faccio sento che è lui che mi ha guidato a farlo e ogni volta che sbaglio gli chiedo scusa.Forse è follia non so ditemelo voi se sto impazzendo.
    Scusate se non c'è molta fludità in quello che ho detto.Vi voglio un mondo di bene.Vi abbraccio tutte e Giovanni scusami per il commento un po lungo e non attinente.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  42. per greta,
    Prima di tutto auguri di buon compleanno.
    Ho letto i tuoi post e posso dirti che ti considero una persona veramente speciale hai una qualità che non tutti hanno una grande sensibilità e questo credimi ti porterà lontano nella vita abbi solo pazienza e il tuo momento arriverà e sii sempre fiera di essere quello che sei ..

    per Agnese,
    volevo dirti che prima di pensare che forse Michael è ancora vivo mi sono documentata e credimi ci sono indizzi certi su questo.
    Quando seppi della sua scomparsa, quella maledetta notte del 25/06, per mesi, ho condotto su internet una ricerca disperata relativa a tutto quello che lo riguardava, ed ho scoperto molti siti tra questi: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php, guardalo e capirai molte cose .. poi giudica tu ... ho anche studiato le sue interviste e la sua vita ..
    Il sito "i simboli di Michael Jackson" io già l'avevo letto non ho pensato però di far girare la notizia .. - ti accorgerai che Michael è un genio più di quanto tu possa pensare -.
    Sai non faccio questo per tutti solo per lui penso che sia stata la persona che ho amato è amo di più su questa terra.
    ciao a tutte
    Michael ti amo .. forever
    mary70'

    RispondiElimina
  43. care DENISE E MARY63....grazie moltissimo....oggi mi sento un po' agitata sara' perche' il mio pensiero e' rivolto continuamente a michael....oggi mi manca molto... e lo cerco in ogni cosa....le vostre parole mi danno tanta gioia siete davvero delle ragazze straordinarie vi portero' sempre nel mio cuore....ci sentiremo stasera sul tardi perche' ora vado a scuola guida e poi a sbrigare altre cose non vedo l'ora di rientrare per stare con tutte voi...siete il mio pensiero fisso vi voglio bene UN GROSSO ABBRACCIO.... GRE

    RispondiElimina
  44. MARY'70 ho letto molti dei tuoi commenti e attraverso le tue parole ho percepito cosa provi per michael....molte volte mi sono rispecchiata nelle tue parole....ascolta ho come l'impressione che stia per succedere qualcosa di straordinario riguardo la via del nostro michael....e' come se qualcosa dentro mi dicesse di stare molto allerta perche' le cose cambieranno....ma tu cosa hai scoperto?....perche' mi pare di capire che c'e' qualche speranza...controllero' quel sito non appena mi e' possibile... adesso devo proprio andare e GRAZIE per gli auguri di buon compleanno ti voglio bene... BACI GRE

    RispondiElimina
  45. A tutte voi buona sera,volevo raccontarvi un piccolo fatto che mi è accaduto.E' una cosa semplice..non inerente con il post in oggetto.
    Dunque:Sabato ero ad un matrimonio.
    Li' ho conosciuto 1piccolo fan di Michael.Un bambino straniero,adottato da qualche anno.
    La madre gli ha detto:"Mi raccomando in chiesa non cantare le canzoni di Michael jackson! Allora io ho preso subito la palla al balzo ed ho iniziato a chiaccherare con il piccolo fan,scambiandoci pareri.
    Forse a voi questa cosa apparira'irrelevante,ma non è il primo bambino che conosco a cui piace Mj..ne conosco diversi..
    Penso che piaccia ai bambini,xchè sono anime pure,senza malizia..
    sempre x lo stesso motivo Michael Jackson piace a noi.Xchè anche se il tempo è passato,io come voi (credo)non abbiamo lasciato morire le bambine che siamo state.Ci emozioniamo con poco,cosi' come faceva lui.x me queste sono qualita' che non tutti gli adulti riescono a mantere.Privilegiate sono le persone che ancora riescono a guardare il mondo con gli occhi di un bambino!

    Scusatemi,lo so' che sono stata lunga e noiosa e forse non mi sono spiegata nemmeno 1 granchè bene.
    Ciao a tutte.

    Ps: greta Auguri anche da parte mia..anche se finora non ho avuto ancora il piacere di parlare con te..purtroppo io non ho la possiblita' di scrivere molto..

    1 abbraccio a tutte tutte!
    Chicca

    RispondiElimina
  46. AIUTOOOOOO
    mi è sembrato di essere un animale in gabbia dalle 19.00 che sono tornata dal mare a ora che sono potuta entrare in questo angolo di paradiso!!!Caro tesoro,avevo un bisogno matto di scriverti quesie cose:
    in questi 2 giorni ti ho sentito più vicino che mai,mi eri accanto ieri quando da una terrazza abbiamo guardato estasiati un paesaggio collinare mozzafiato;mi è sembrato di sentire il tuo wow!
    Mi eri vicino quando abbiamo visto la dolcezza di un padre che ha accarezzato per almeno mezzora la mano del figlio andicappato senza mai guardarlo con compassione o pena ma bensì con occhi d'amore che tutto dà e nulla chiede.
    Mi eri vicino oggi,quando dopo una passeggiata nel bosco siamo arrivati nella spiaggia chiamata Cala Violina ,cosìchiamata perchè camminando sulla sua spiaggia la sabbia produce un suono simile al suono dei violini.Io non l'ho mai sentito,ma sicuramente tu con il tuo orecchio musicale avrai sentito questa melodia.
    Ti ho immaginato accanto a me che ridevi allegramente ed io ti ho accarezzato il viso e ti ho baciato,ma non con passione.Un bacio di affettuosa complicità,come quello fra due persone che sanno tutto l'una dell'altra.Un bacio di quelli che non puoi fare a meno di dare perchè ti senti attratto come una calamita.Il cuore mi è quasi uscito dal petto tanto mi è sembrato reale questo momento.
    Hai amplificato tutti i miei sentimenti,partecipo in maniera esagerata alla felicità e alla tristezza degli altri tanto che mi trovo continuamente con gli occhi pieni di lacrime senza sapere come giustificarmi con chi mi sta vicino,sono diventata proprio una fontana!!!Mi sembra di vedere tutto con una lente di ingrandimento o con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta cose belle e cose brutte provando tanta gioia e spesso tanta tristezza.
    Ti ringrazio per questo turbinio di sentimenti che hai risvegliato in me e ti chiedo scusa se oggi ti ho fatto camminare troppo o ti ho fatto stare troppo al sole,ma spero che ti sia divertito e che queste giornate abbiano significato qualcosa anche per te
    TI AMO DA IMPAZZIRE TUA LORE

    RispondiElimina
  47. Ciao Michael mi senti???? ...lo so che mi stai ascoltando.
    Mai come in questo periodo mi sei stato vicino.Pensando a te,a tutto il tuo amore ,il mio cuore si scalda e sente un pò meno freddo.
    Ti chiedo solo di darmi la forza ,quella forza che tu avevi,per sopportare e per andare avanti.
    Ogni sera ti penso,ti chiedo solo di dare alla mia mamma quella tenacia che tu solo sapevi tirare fuori,per combattere la sua malattia.Sono anni che sta combattendo....e mai come in questi giorni mi sento giù.Ho visto troppa gente stare male,con il terrrore negli occhi,dai una speranza anche a loro di poter vivere in modo dignitoso.
    Venerdì scorso ho pregato tanto,è stata una giornata pesante,mi rendo conto di quanto sono fortunata semplicemente solo per riuscire a vedere un tramanto con i miei occhi.
    Voi tutte siete speciali,l'elisir di lunga vita.
    Un forte abbraccio a Greta per il suo compleanno.
    Buona notte a tutti..........
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  48. CARA GRETA
    non mi sono scordata di te ma ho potuto vedere che anche tutte le altre ti hanno fatto gli auguri,spero per te che sia stata una giornata felice.
    In questi giorni mi sono ritrovata spesso a pensarti,non mi era mai capitata una cosa così.Ho avuto modo di incrociare molte persone sconosciute questo finesettimana e in diverse occasioni ho immaginato di vederti quando i miei occhi incrociavano una ragazza castana con i capelli raccolti e gli occhiali da sole.Mi dicevo: chissà se gli somiglia ?
    Ho sorriso a tutte come se sorridessi a te. Ti sembrerò un pò pazza e forse penso cche lo stò diventando veramente,ma poi leggo tutto quello che diciamo in questo blog e mi accorgo di non essere l'unica!!!!
    Come regalo di compleanno voglio recitarti una poesia che non ho io il merito di aver scritto,ma l'ho trovata in un sito di poesie dedicate a Michael.Ho scelto questa perchè parlando del tuo compleanno hai spesso citato i figli di Michael e poichè noi ci sentiamo tutte un pò figlie sue,mi è sembrata adatta.
    I TUOI OCCHI

    Ituoi occhi non si sono mai spenti.
    La loro luce intensa brilla tenera e serena negli occhi dei tuoi figli.
    E' luce buona
    è luce bella
    che si protrae al sole
    e si distingue come una stella.
    E luce saranno ancora!!
    Me li riguardo belli,
    vivono in loro ora per ora.
    Notti verranno sempre,
    giorni saranno ancora
    luce rifletti e splendi negli occhi dei tuoi figli.

    Tanti auguri GRETA e ricorda che per me sei speciale ciao LORE

    RispondiElimina
  49. Cara GRETA ,
    Ti prego dimmi che hai della doti di sensitiva . Sai sono andata a vedere il sito hoax suggerito da MARY70 e sono senza parole ...speechless ... Tu dici che ti senti che sta per succedere qualcosa alla vita del nostro Michael e con quello che ho letto nel sito , insomma facendo uno più uno io questa sera non sto più nella pelle , sto già sognando ...ma vi rendete conto , sto tremando dall'emozione ..
    Michael di nuovo tra noi potrebbe radunare tutti i fan che hanno dimostrato in questi anni l'amore incondizionato nei suoi confronti nei vari blog , forum e regalare il suo
    concerto della vita ...in qualsiasi posto della terra NOI siamo pronte a raggiungerti !! Wow che sogno ...Forse ho
    esagerato con la fantasia ...
    I love you Michael , we are waiting for you
    Un abbraccio a tutte
    Denise.

    RispondiElimina
  50. PER MARY 63
    CIAO,ho letto sempre con attenzione i tuoi commenti e oltre a condividerli mi sono rivista spesso in te quando accennavi ad alcuni momenti di vita familiare con marito e figli.Ora quando ho letto il tuo commento ho scoperto di condividere con te un'altra cosa: io ho giocato tanti anni a pallavolo e ho smesso dopo essere rimasta incinta del secondo bambino,ma dopo ho continuato ad allenare le bambini.Ora gioca anche mia figlia pur essendo non troppo alta come me del resto.Io aiuto un pò per gli allenamenti ma niente di più.
    chissà se ci troveremo mai su qualche campo di gioco?
    Un bacio LORE

    RispondiElimina
  51. GIO GIO DOVE SEI? PERCHE' I COMMENTI SONO FERMI A 44 E NON VANNO AVANTI''???? TI PREGO HO BISOGNO DI LEGGERE QUALCOSA DI BELLOOOOO!!!!
    ROMPISCATOLE LORE

    RispondiElimina
  52. HANNO POSTATO ORA ORA UN VIDEO BELLISSIMO SUL FORUM A MJ VIDEO DAL TITOLO -VI VA DI SOGNARE UN Pò-è meravigliosomsarebbe stato bellissimo averlo visto realmente in quelle situazioni
    LORE

    RispondiElimina
  53. RINGRAZIO DI CUORE CHICCA E ROMY PER GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....SPERO DI CONOSCERVI MEGLIO NE SAREI VARAMENTE FELICE...


    LORE amica mia grazie per il regalo di compleanno....mi hai fatto rimanere senza parole o come direbbe michael.....speechless....!!!!!!!!riesci sempre a farmi sia sorridere che emozionare contemporaneameamente!!!!!ti adoro sei semplicemente un'amica fantastica....non pensavo a tutto questo...!!!!la poesia la mettero' su un book che gia' da tempo sto realizzando per michael per uso personale...diciamo che e0 il mio piccolo mondo che mi sto costruendo!!!!!GREZIE GRAZIE GRAZIE potrei andere aventi all'infinito....ti voglio un mondo di bene


    DENISE non sono una sensitiva ma e' un po' di tempo che ho questa sensazione..non so spiegarti il motivo ma e' cosi'...accadra' una cosa davvero importante ..puo' essere che io pensi questo perche' non risco ad accettare che finisca cosi' la vita di michael e vorrei per lui un "finale" diverso...non lo so so solo che devo aspettare..tempo aspetti tempo...ancara il sito non ho potuto visitarlo non appena lo faro' ti faro' sapere...un bacio GRE

    RispondiElimina
  54. LORE dimenticavo anche a me negli ultimi tempi mi capita molto spesso di pensarti...ho cercato d'immaginarti al telefono con tuo padre dopo che ha letto le poesie di michael....ho cercato di immaginare quante ne combini a tuo marito e lui che scute la testa....non sei pazza perche' come puoi vedere non sei l'unica ad esserlo!!!!e' il nostro piccolo segreto che ci rende persone speciali....L'AMORE IMMENSO,SCONFINATO,PURO,INCONDIZIONATO,TRAVOLGENTE,SFAVILLANTE MA SOPRATTUTTO SINCERO CHE PROVIAMO PER IL NOSTRO MICHAEL!!!!!!!SAI MIO PADRE LAVORA A LIVORNO SE IO ANDASSI CON LUI QUALCHE SETTIMANA DA LI POTREI RAGGIUNGERE GROSSETO IN POCO TEMPO... MAGARI DARCI APPUNTAMENTO ALLA STAZIONE E METTERCI DACCORDO SU QUALE PARTICOLARE INDOSSARE PER RICONOSCERCI..SAREBBE DAVVERO FANTASTICO SE TUTTO CIO' SI AVVERASSE.....!!!!!!!!!!E' UN'IDEA CHE MI E' VENUTA MENTRE RIFACEVO I LETTI IERI MATTINA....NON SO SE PARLARE CON MIO PADRE DI QUESTA COSA VORREI SAPERE PRIMA PERO' COSA NE PENSI...TRANQUILLLA STO BEN NON HO LA FEBBRE...FAMMI SAPERE E RICORDATI CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!UN GROSSO ABBRACCIO GRE

    RispondiElimina
  55. MA SAI GRETA CHE TE SEI PIù PAZZA DI ME!!!!!!!!!!!!!
    IO IN REALTà SONO ABBASTANZA TRANQUILLA COME PERSONA,è MICHAEL E SIETE VOI CHE AXETE TIRATO FUORI IL LATO PIù FOLLE DI ME.
    SAREBBE BELLISSIMO SE TU POTESSI VENIRE A GROSSETO,IO LAVORO LI ANCHE SE NON CI ABITO.
    A ME MI SA CHE SYIAMO UN Pò DANDO I NUMERI....CHISSà SE CONOSCENDOCI CI RESTEREMMO SIMPATICHE?
    LA MIA FANTASIA HA GIA INIZIATO A GALOPPARE SEI MITICA DOLCE GRETAAAA NON AVREI MAI PENSATO DI POTERMI SENTIRE VICINO AD UNA PERSONA SOLTANTO SCAMBIANDOCI DEI PENSIERI E CONDIVIDENDOCI LO STESSO AMORE PER UN UOMO AINOI IRRAGGIUNGIBILE.
    SE CI INCONTREREMO SARà SENZA DUBBIO UNA BELLA EMOZIONE!!!!
    IN UN COMMENTO PRECEDENTE AVEVO FRAINTESO LA STORIA DI TUO PADRE,PENSAVO CHE NON CI FOSSE PIù MA SONO BENFELICE DI ESSERMI SBAGLIATA
    TI VOGLIO UN SACCO DI BENE E TI Dò LA BUONANOTTE PERCHè ORA DEVO PROPRIO ANDARE
    BACI LORE

    RispondiElimina
  56. X Agnese
    Tranquilla tutto bene, sono tornata dalle vacanze solo 2 giorni fa e forse non hai visto il mio post di ieri 6/9, ti ringrazio di esserti preoccupata x me, ma negli ultimi giorni di vacanza la chiavetta del pc non funzionava più x un motivo che non sono riuscita a risolvere. Nonostante fossi in vacanza la mia mente era sempre con Michael, quando guardavo i tanti fuochi d'artificio (li facevano per qualsiasi occasione),quando riuscivo a vedere qualche stella cadente, quando il mare era grosso ed arrabbiato o calmo e rilassante, il mio cuore arrivava sempre a lui e diceva " I miei occhi guardano x te le meraviglie della vita che tu amavi tanto ".
    Mi mancavate tutte, ora arriverà l'autunno e poi l'inverno e non importa se fuori sarà brutto e freddo, ho voi e restare in casa a scivere sarà più bello.
    X Greta
    Ti auguro anche io un BUON COMPLEANNO anche se di un giorno in ritardo, ma sono auguri sinceri.
    Un abbraccio a Bad girl, Agnese, Lin, Mary 63, Chiaretta, Celeste ed a tutte voi.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  57. Cara Schelly
    hai ragione, che sbadata!! Era proprio prima di quello che ho scritto io!! Ma come ti ho detto, vado su internet sempre molto velocemente, almeno fino a quando non ci decideremo a metterlo fisso. Adesso, per esempio sono in un internet point. Scusami ancora.
    L.O.V.E ROMY
    ti mando i miei pensieri più belli per tua madre. Speriamo in una guarigione e che tutto si risolva per il meglio. Coraggio, coraggio, coraggio, anche se mi rendo conto che non è facile. Ti abbraccio forte.
    MARY70
    ti ringrazio per le indicazioni non appena posso andrò a vedere quello che mi hai consigliato.
    Mary63
    un bacio enorme per te. Anch'io spero di conoscervi presto anche se non nascondo che queste amicizie "virtuali" mi mettono un pò di ansia...Basta non accendere più il pc e possono svanire nell'aria come bolle di sapone.
    Forse appartengo a un'altra generazione...e pensare che a me certe volte dà fastidio anche parlare al telefono!!!
    GRETA
    ti faccio gli auguri,anche se in ritardo,per il tuo compleanno. Spero che qualcuno ti abbia regalato o ti regalerà "Dncing the dream"!
    I love you

    RispondiElimina
  58. cara SCHELLY ti ringrazio per gli auguri di buon compleanno....non importa se in ritardo ml'importante e che siano col cuore..e di questo ne sono sicura....


    cara LORE SONO PROPRIO UN COMPLETA PAZZA...MA DALTRONDE SE NON LE FACCIO ORA QUESTE PAZZIE QUANDO LE DOVREI FARE....SONO SICURA CHE MI SARAI SIMPTICA NEL CASO DOVESSIMO INCONTRARCI!!!!!IL DISCORSO DI MIO PADRE NON E' COME AVEVI PENSATO....LUI E' ANCORA QUI SULLA TERRA ANCHE SE LO VEDOD SOLO 2 GIORNIA SETTIMANA PERCHE LAVORANDO FUORI NON C'E' MAI A CASA.... E' L'ALTRO PADRE A NON ESSERE QUI....IERI SONO ANDATA SUL SITO " UI SIMBOLI DI MJ" QUELLO CHE AVEVI CONSIGLIATO IN PRECEDENZA...NON L'HO LETTO TUTTO MA LO FARO' PRESTO..SONO ARRIVATA A "LEAVE ME ALONE" L'HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE,VORREI LASCIRE UN COMMENTO ANCHE LI PER DISCUTERE CON LA RAGAZZA CHE HA CREATO IL BLOG PERCHE' MI SONO FATTA ALCUNE IDEE E INOLTRE VORREI DISCUTERNE CON TE.....TE NE PARLERO' STASERA CON PIU' CALMA PERCHE' ADESSO DEVO USCIRE....CI SENTIAMO PIU' TARDI TI VOGLIO BENE LA TUA PAZZA GRE

    RispondiElimina
  59. Ciao ragazze,vi ricordate di me sono Dony53..
    A metà luglio vi comunicai che sarei andata in California per visitare in particolare tutto ciò che riguardava Michael.
    Sono andata e sono tornata con una bellissima, anche se sofferta esperienza.Come vi avevo promesso ho portato con me un cuore che ho fatto io stessa con una dedica e tutti i nostri nomi, compresi quelli delle forumine che conosco...quel cuore ora è li da Michael...e sono sicura che Lui, ovunque sia,lo vedrà...
    Sono stata a Neverland, al Forest Lawn, allo Staples Center e in tanti altri luoghi dove ancora si percepisce la sua presenza e l'amore di tutti noi fans.
    Mi piacerebbe, come ho fatto nel Forum, rendervi partecipi della mia esperienza perchè, penso,sarebbe un'emozione anche per voi tutte...se vi iscrivete al forum potete leggere il mio racconto e vedere le foto che ho postato..Vi voglio bene

    RispondiElimina
  60. carissime tutte come pensavo il mio commento che ho scritto oggi dal lavoro in un momento di pausa non è stato ricevuto,sicuramente colpa mia che non ho controllato bene
    Per ROMY
    ti sono vicina e ti giunga ogni pensiero positivo per rischiarare questo tuo momento difficile.
    Per Lore
    Anche la pallavolo ci unisce.Vorrei tanto incontrarti ad una partita,temo però che sia molto difficile,noi siamo una piccola società alla periferia di Milano e da quanto ho letto tu sei di Grosseto e sei di una società femminile noi siamo invece nel settore maschile,però.....mai dire mai.Mi auguro di cuore che tu e Greta vi possiate incontrare,fatecelo sapere così ci racconterete le vostre emozioni
    Per Schelly 13mj
    Bentornata tesoro,mi sei mancata sai oggi ho ricevuto la mail del MBWF con il modulo d'iscrizione appena ho un po di tempo lo invio.
    Per Agnese
    Volevo parlare con te delle amicizie virtuali ma ora non ho tempo appena posso ok?
    Un abbraccio Mary63

    RispondiElimina
  61. Ciao cara dony53 bentornata da tuo meraviglioso viaggio.Sono molto felice che tu possa aver realizzato il tuo sogno le nostre preghiere sono state ascoltate.Ti prego rendici partecipi delle tue emozioni.Grazie LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  62. x Romy:
    Romy,tesoro ho letto il tuo post stamani mattina ed ho pensato a te tutto il giorno.Volevo scriverti 2
    righe di conforto,ma sono riuscita a farlo solo adesso.
    I genitori sono importantissimi,sempre a tutte le eta',sono le nostre radici.
    Io posso solo immaginare quello che provi.Ho visto il mio compagno
    soffrire cosi' tanto per la perdita del padre (aveva 57 anni e in 2 mesi se n'è andato).Cerca di farti forza,ho visto quanto è dura stare vicino ad 1 persona che soffre.Io ti leggo come una ragazza positva,le persone malate hanno bisogno di cure ma anche di tanto amore.Coraggio!Ti auguro con tutto il cuore ogni bene,x te e x tua madre.
    Ti ringrazio x i saluti che mi hai fatto prima delle ferie,anch'io ti sento vicina al mio modo di essere.
    Spero che la tua mamma guarisca.

    Ti abbraccio forte
    Con affetto.

    Chicca

    RispondiElimina
  63. X Dony 53:

    Grazie x quello che hai fatto.Te ne saro' riconoscente x sempre.
    X il forum,sono mesi che scrivo alla cara Michael Forevr 74 di iscrivermi,chissa' cosa pensera' di me povera gioia.E' solo che faccio fatica a separe la vita reale da quella virtuale..Vorrei essere da entrambi le parti ed è dura x me!..Solo se si è iscritti si puo'leggere il tuo racconto?..

    x Agnese:
    Puoi darmi 1 aiuto?Ho letto che ti
    colleghi a internet con la chiavetta?Io sto cercando 1 portatile xchè questo pc ha fatto il suo tempo.Trovi difficolta' a connetterti?..riesci a vedere bene
    i video del blog?..

    x Lore:
    Ciao Lore,sono Chicca,tanto piacere.Ho letto che anche tu come Mary63 giocavi a pallavolo?
    Ci giocavo anch'io,nel ruolo di centrale,xchè avevo tanta elevazione e riuscivo bene con i pallonetti..ma non avevo la forza x chiudere le schiacciate.!Io ho smesso a 17 anni xro'!Voi siete state + brave di me!

    Ora devo chiudere.
    Ciao a tutte
    With love

    Chicca

    RispondiElimina
  64. PER DONY 53: mia cara aspettavo con ansia un tuo commento ..quanto sono felice in fine ci sei riuscita ad avvicinarti nei posti in cui il nostro angelo a trascorso i momenti più belli della sua vita ....vorrei farti tante domande ma non sò da dove cominciare vorrei sapere tutto della tua piccola avventura ...sempre se cosi si puo chiamare ... Mi limito a chiederti ma sei riuscita ad entrare al forest lawn e ad posarlo li vicino al posto dove riposa Michael ?:)CMQ ben tornata Dony :))) mi sei mancata e non mi sono assolutamente scordata di te .Mi ai reso felice ..:) ormai non ci credevo più.L'unica cosa che mi viene da dirti in questo momento e grazie ,Dony grazie di esserti ricordata di noi nel piccolo pensiero che ai fatto a Michael....ti abbraccio mia cara aspetto con ansia una tua risposta.baci .Celeste.

    RispondiElimina
  65. Ciao LORE volevo chiederti se per favore mi potevi indicare la pagina in cui ai trovato le poesie che i fan hanno fatto a Michael mi piacerebbe leggerle .Ti ringrazio in anticipo.Celeste.

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutte ho trovato solo ora un attimo per collegarmi non riesco a leggere tutti i vostri post, cmq non ci crederai Agnese ma venerdi mi è stato regalato dal mio compagno un libro su Michael quello dell'intervista del Rabbi Shmuley Boteach "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere". Bè sono confusa l'ho iniziato da poco, sò solo che sento ancora di più la sua sofferenza e soprattutto il suo bisogno di essere amato, il suo bisogno di rifugiarsi nel suo Neverland. molto velocemente l'amore per il King of Pop è diventato niente confronto all'amore per il fragile, raro uomo che è. C'è un'orchidea che nasce nel sottobosco del Parco Nazionale d'Abbruzzo si chiama Scarpetta di Venere è un'orchidea molto rara e molto fragile chissà perchè quando ho letto questa notizia girovando per il Parco ho pensato subito al nostro caro Angelo.
    I love you Michael e grazie a tutti per essere qui con me a condividere quello che gli altri non capiscono.

    RispondiElimina
  67. Grazie ,grazie infinite a te Agnese,Lore,Mary63 i vostri pensieri mi danno coraggio.....l'elisir di lunga vita.
    A Dony53.ti ho pensata tanto...grazie di averci fatte partecipi di questo tuo grande sogno....Grazie ,grazie
    Vi adoro tutte L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  68. ciao a tutte
    vi voglio segnalare il sito ufficiale del Forest Lawn Memorial Park ove dovrebbe essere sepolto Michael e dove vi sarà possibbile, gratuitamente, inviargli fiori virtuali ..
    vi sono già centinaia di migliaglia di messaggi da tutto il mondo ..
    spero anche noi contribuiremo. Altro indizio, sulla lapide non c'è scritto il suo nome sulle altre lapidi si come può essere? ... http://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.cgi?page=gr&GRid=38746353
    buonanotte a tutte

    Michael ti amo con tutto il cuore.
    mary70'

    RispondiElimina
  69. Per SCHELLY e MARY63
    Bentornata Schelly anche da parte mia , ci mancavano i tuoi post . Volevo dirti che anche io oggi ho ricevuto la mail dal MBWF ed ho già provveduto ad iscrivermi . Grazie del suggerimento .

    Questa sera saluto tutte con un forte abbraccio , ma sono molto giù e non riesco a scrivere nulla .
    Michael I love you , mi manchi da morireeee ...

    Denise

    P.s per LIN : ma che fine hai fatto ?? Non sei più assidua come al solito , tutto ok ?

    RispondiElimina
  70. x Dony53.....la curiosità è tanta ......ti prego raccontaci .......aspetto tue notizie.....mi sa che dovrò iscrivermi al forum.....e ancora grazie x questo tuo gesto,in una giornata come questa mi hai riscaldato!!!!
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  71. ciao a tutte
    nessuna ha guardato quel video che vi avevo suggerito ieri nel post delle 23.17?
    Lo dovete guardare per forza perchè è veramente bello e ci fa vedere Mike in un ottica diversa come un essere umano reale,come il ragazzo spensierato della porta accanto che trascorre dei momenti sereni e felici con la propria raggazza nella quale ognuna di noi si può immedesimare.
    Ame ha toccato il cuore perchè forse lui non ha mai vissuto niente di tutto ciò con una ragazza mentre per la maggior parte dell'umanità questi sono bei momenti di semplice quotidianità.
    Come avrei voluto stargli vicino in questo modo!!!!!!
    Lo trovate anche su YOU TUBE sotto MICHAEL JACKSON FANTASIES...DREAMS e di seguito ce n'è un altro simile con scritto GELLA DE che ha alcune immagini uguali ma anche altre diverse un pò più sexi.
    LUI è SEMPRE STUPENDOOOOOOO
    GUARDATE GUARDATE SOGNATE SOGNATE
    LORE

    RispondiElimina
  72. Oggi è stata una giornata un pò moscia visto che la cara GRETA
    mi ha messo in movimento il cervello intorno alle 24.30 e siccome la mia mente come diceva Michael "non si ferma mai"e io non ho un bottone per spegnerla,lei ha continuato a macinare pensieri ininterrottamente fino alle 3.30 continuamente e con brevi pause di sonno fino alle 8 quando è suonata la sveglia e io avevo gli occhi spalancati e "crettati" come quelli dei cartonianimati.
    Greta io ho una certa età e già dormo male poi se ti ci metti anche tu con le tue idee folli ad occupare le mie poche ore di sonno,(che già sono occupate da quel dispettoso di Michael che spesso si mette a cantare nei miei frequenti momenti di veglia),inizierò a sclerare del tuttooooo!!!!!

    PER DONY 53
    io sono da poco su questo blog e volevo condividere con te la tua gioia nell'aver fatto un viaggio così bello,cosa che io non potrò mai fare,deve essere stato stupendo,specialmente se come hai detto si poteva percepire in quei posti ancora la sua presenza-
    Virtualmente anche io oggi sono stata in California perchè mio marito ha voluto scaricare un programma dal quale si vede tutto il mondo dal satellite e mi ha chiesto :proviamo a cercare Neverland di Michael?dove è?-
    così lo abbiamo cercato,abbiamo trovato il luogo preciso ma non siamo riusciti a riconoscere nulla nemmeno avvicinando molto l'obbiettivo,forse è rimasto ben poco del sogno di Michael!!!
    Tu forse ci sarei stata davvero.
    Non so se riuscirò a vedere le tue foto perchè non sono iscritta al forum e sono molto imbranata ma mi piacerebbe molto.

    LORE

    RispondiElimina
  73. Care ragazze, è bastato che mancassi per un giorno, che qui i commenti fioccano come neve...
    mi mancate...
    mi è dispiaciuto non essermi potuta collegare ieri.

    Tanti auguri di buon compleanno Greta anche se in ritardo, ti voglio bene.

    Per tutte:
    che dire, ogni volta che leggo i vostri commenti mi emoziono!

    Mi affascina l'intelligenza la chiarezza e la capacità di analisi che ha Agnese... sei davvero una donna speciale, da te c'è molto da imparare davvero.
    Mi emoziona la dolcezza e la tenerezza di Greta e Celeste.
    La simpatia ed euforia di Chiaretta e Badgirl.
    L'amore profondo di Lore poi, mi fai venire i brividi nei tuoi commenti, sento tutto l'amore che provi per Michael e le tue lacrime diventano le mie.
    Mary63 anche tu sei davvero speciale, ti voglio bene.
    Chicca, è sempre un piacere risentirti il tuo cuore è davvero grande.
    Dony53 che emozione non so come ringraziarti per quello che hai fatto, hai portato un pezzetto di noi a Michael, che emozione... Dio mio hai potuto vedere i luoghi in cui ha vissuto Michael... noi qui siamo tutto orecchi... raccontaci :)

    Beh ho fatto un poema forse, il succo del discorso è comunque che vi voglio bene, provo un profondo affetto per tutte voi anche quelle che non ho nominato sono nel mio cuore.

    Michael angelo mio, ti sento sempre accanto a me, in ogni luogo qualcosa, un particolare, una sensazione, mi fa volare verso di te.
    Ormai sei nel mio cuore e nella mia anima.
    L'altra sera in riva al mare, vicino ad una chiesa, al chiarore della luna sentivo le onde infrangersi tra gli scogli, il vento freddo sulla pelle, ho pensato a te, ti ho immaginato che mi tenevi la mano e che guardavi insieme a me il mare infinito... che emozione, ho sentito il mio cuore riscaldarsi, al tempo stesso dentro di me una vocina urlava: ti amo, ti amo tanto da star male a volte...
    i love youuuuuuuuuuu cucciolo mio.
    Non smettere di emozionarmi, non mi lasciare, voglio continuare a vivere nel tuo ricordo, pensarti, immaginarti, sognarti ad occhi aperti è ciò che desidero, lascia che questa tormenta nel mio cuore continui all'infinito.
    Ti amo, ti amo, ti amo.

    Scusate ragazze.
    Vi abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  74. PER CELESTE
    Se su google digiti POESIE DEDICATE A MICHAEL JACKSON nella pagina che si apre devi cliccare su MICHAEL JACKSON fansquareforum topic per le poesie dedicate a MJ.
    Sono scritte dai fans registrati nel forum,ce ne sono di bellissime,io purtroppo non sono brava con le parole e sinceramente provo un pò d'invidia perchè quando le leggo le trovo così dolci e coinvolgrnti che vorrei tanto anch'io riuscire a scrivere qualcosa di mio per lui,ma non riesco ad andare oltre ai pensieri e i battiti di cuore....che ci posso fare,non siamo mica tutti poeti?
    un bacio LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LORE!!! ti rispondo qui sotto direttamente dal futuro.
      Intanto sei fantastica, mi fai ridere quando scrivi queste tue conclusioni ineluttabili di donna innamorata, si, ma anche molto pratica e concreta...
      "Che ci posso fare, non siamo mica tutti poeti?"
      E io, con la mia acidita' e il mio sarcasmo aggiungo: per fortuna! perche' di certi "poeti" (troppo numerosi), si potrebbe benissimo fare a meno e poi scrivere parole su brevissime righe non significa affatto essere poeti.
      Noi stiamocene buone buone qui, dove si scrivono righe piu' lunghe, cioe' nel mondo della prosa che ci si addice di piu'.
      I commenti sotto questo post sono illumunanti: ho imparato un sacco di cose e ho saputo che tu hai letto tutti i libri sul Jackson... e ho imparato anche anche che nel Blog ci sono posti che non ho mai incontrato, strade secondarie che, per quanto io passeggi, non incontrero' mai. Va be', ce ne faremo una ragione.
      Ma tu che fine hai fatto, sei mica andata a Villa Savarese?

      Elimina
    2. Beh,qui era molto poco che scrivevo,credo da un mesetto,dopo essere vissuta nella mia follia per un anno,in solitudine,nel mio cervello e nel mio cuore,imparando ad usare il comphuter che non avevo mai acceso prima....terrore puro di fare qualche danno,ma cercare di lui era ormai una delle poche cose che mi interessava
      Dopo un po che scrivevo,invece in molte mi hanno detto che i miei pensieri erano quasi delle poesie e ci ho creduto e ho continuato a scrivere quello che il cuore mi dettava e a volte credo di aver anche scritto delle belle cose.
      Se non altro perchè erano vere ed erano l 'espressione dei miei piu profondi sentimenti
      Non per questo credo di essere stata una poetessa....tantomeno adesso,che ho perso tutta l'ispirazione...
      LORE

      Elimina
  75. Cara Lore ho appena visto il video, ho le lacrime agli occhi, Dio mio Michael, ti amo, io ti amo, è così... non posso farci nulla.
    Grazie Lore per averci suggerito questo video, anche se continuo a piangere, ho potuto davvero sognare, Dio mio che brividi... guardatelo ragazze, davvero!

    Cara Denise non sono sparita, sei davvero carina a preoccuparti... non sai quanto mi senta in colpa quando non riesco a venir qui a farvi visita ed a lasciare un pensiero al nostro dolce Michael. Sono stati per me giorni intensi, ma sarò sempre qua per voi, sempre, non dimenticatelo... potrò saltare qualche giorno anche se farò l'impossibile perchè non accada, mi mancate... comunque è tutto ok, sono in fibrillazione, fra pochi giorni inizierò il mio primo incarico da maestra per cui ansia e felicità allo stesso tempo... spero con tutto il cuore di essere una brava docente, di aiutare ed essere in grado di ascoltare e capire i bisogni dei miei piccoli alunni... help me!

    Vi abbraccio tutte.

    Michael, amore mio, vederti in quelle immagini così romantiche mi fa sognare, piango e al tempo stesso sento il mio cuore che batte forte forte, sembra quasi che voglia uscire... ti amo infinitamente, ti amo come non so cosa, ti amo, ti amo e basta!

    Lin.

    RispondiElimina
  76. X Romy
    Non c'è peggior cosa che vedere una persona soffrire e lottare ed essere impotenti, avevo 13 anni quando mio padre (40 anni)si ammalò lottò x 5 anni e poi se ne andò, allora però (morì nel 1975)la medicina doveva ancora fare grandi passi e le risorse x una guarigione erano poche, questa esperienza mi ha segnata moltissimo e soffro anche solo a sentire le testimonianze degli altri senza conoscerli. Cara Romy non perdere mai e poi mai la speranza finchè hai vita, serve x andare avanti è una linfa, senza quella niente ha più senso, ti aiuta ad aiutare. La tua mamma ti ha dato la vita ora sei tu a darne a lei, a far sentire meno pesante il percorso del suo destino.
    Forza e coraggio,non mollare, ti auguro tutto il bene per la tua cara mamma e ti abbraccio forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  77. X MARY 63 e DENISE
    Al ritorno delle vacanze ho trovato nella posta la busta della MBWF con la tessera di socio e sono contentissima, l'ho subito fatta plastificare x non rovinarla,
    arriverà anche a voi in breve tempo dopo la spedizione del documento d'iscrizione.
    Ma lo sapete che potremmo anche conoscerci personalmente? La NBWF fà una riunione annuale x i soci, non sò dove abitate e se potrete partecipare, io lo posso fare di sicuro xchè sono di Torino come la BMWF, mi piacerebbe moltissimo incontrarvi.
    Mi sono sentita tramite mail con Elena Ricci (una delle fondatrici della MBWF Italia)nei primi giorni di agosto, prima della sua partenza x Los Angeles dove si sarebbe tenuta la riunione di tutte le sedi del mondo della MBWF, restando con la promessa di vederci x conoscerci a settembre. Mi farò raccontare tutte le emozioni che ha vissuto nella città di Michael, anche perchè partiva già con l'adrenalina al settimo cielo.
    Vi farò sapere.
    Un abbraccio .
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  78. A proposito di poesie e scusate se magari vi annoio e capisco che con l'argomento non c'entra molto ma vi giuro che quello che scrivo lo sento veramente, non è niente per il grande cuore di Michael spero solo che si senta amato come voleva lui.
    Buona notte tenero cucciolo d'uomo
    Buona notte a tutti

    STO PIANGENDO

    Sto piangendo,
    nell'ascoltare
    la tua musica,
    le tue note penetrano
    nel mio cuore.

    Sto piangendo,
    mentre possiedi
    la mia mente.

    Sto piangendo,
    mentre vivi
    dentro di me.

    Sto piangendo,
    mentre vedo nella
    mia mente il tuo sorriso.

    Sto piangendo,
    mentre le tue
    emozioni mi possiedono.

    Sto piangendo,
    perché tu non vorresti
    mai vedermi piangere.

    Sto piangendo,
    perché ti vorrei
    sapere felice...

    RispondiElimina
  79. carissima LORE TI HO LASCIATO UN COMMENTO FORSE NON L'HAI LETTO VAI LEGGERLO E QUELLO DEL 7 SETTEMBRE ALLE 15:02....HO RITARDATO PERCHE HO AVUTO UN PICCOLO CONTRATTEMPO....IL MIO FIDANZATO ,MIO SUOCERO E MIO COGNATO HANNO AVUTO UN INCIDENTE MENTRE TORNAVANO A CASA DAL LAVORO... SONO TORNATA POCA FA A CASA E' TUTTO OK...STAI TRANQUILLA NON E' SUCCESSO NULLA...PIU' CHE ALTRO E' STATO UN BUONA DOSE DI SPAVENTO E PAURA....MIO COGNATO E' RIMASTO ALL'OSPEDALE SOTTO CONTROLLO GLI ALTRI STANNO BENE A PARTE QUACHE LIVIDO!!!!TI CONFESSO CHE HO PIANTO MOLTO E HO CHIESTO AIUTO AL NOSTRO MICHAEL....MI SONO STRAZIATA QUANDO AL PRONTO SOCCORSO E' ARRIVATO UN BAMBINO PICCOLO CHE PIANGEVA...NON SO COSA AVESSE...MA LE SUE URLA ERANO COME UNA PUGNALATA AL CUORE....HO CHIESTO A MICHAEL DI GUARDARLO DA LASSU'..SICURAMENTE L'HA GIA' FATTO!!!!!!!!!!E' COME SE TUTTO IL DOLORE CHE PROVAVA QUEL BIMBO LO STESSE PROVANDO MICHAEL....CMQ MI DISPIACE NON AVERTI FATTO DORMIRE TUTTA LA NOTTE..TI CHIEDO PERDONO...STANOTTE PERO' RIPOSA NE' HAI BISOGNO...DEVO DIRE CHE MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE!!!!!!!!!RISPONDIMI PRESTO TI VIGLIO BENE BACI GRE

    DOMY53 immagino cosa avrai provato durante un viaggio cosi' emozionante....non potresti scrivere un commento con un assagino di tutte le meraviglie che hanno visto i tuoi occhi...???????????? ti prego,ti prego,ti prego non sto nella pelle......non so se riusciro' ad entrare nel forum ....sono troppo curiosa.... aspetto qualche news a domani!!!!!!!baci

    LIN grazie per gli auguri di buon compleanno E IN BOCCA AL LUPO per il tuo primo incarico come maestra

    buonanotte a tutte vi voglio bene!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  80. X TUTTE
    Avete mai visto il video tributo a Michael, fatto da un giovane regista torinese che si chiama Francesco Ferraiuolo ?
    Andate su Google e cliccate
    "MICHAEL JACKSON VIVE DENTRO DI ME"
    Il ballerino si chiama Holvan Lanzadur e fà parte dei Dancer della MBFW (Make a Better World Foundation), l'associazione italiana con sede a Torino, legalmente riconosciuta dalla sede americana della quale vi ho parlato nel mese di luglio ed alla quale mi sono iscritta e che ha organizzato (sempre a Torino) il "Michael Jackson Day" il 25 Giugno 2010 per il 1° anniversario della sua morte.
    Potete anadare a vedere quali sono i progetti dell'associazione cliccando " MBWF Onlus Torino".
    Ho conosciuto Holvan il ballerino la sera del 25 durante il tributo, è un ragazzo gentilissimo che x vivere lavora la sera in una pizzeria e poi si allena con gli altri ballerini tutti giovanissimi x le loro performance su tutti i balli di Michael.
    Cliccate anche sull'intervista a Francesco Ferraiuolo il regista.
    Se verrete il prossimo anno a Torino x il 2° Michael Jakcson Day IL 25/6/2011 li potrete vedere.
    Buona visione e fatemi sapere se vi è piaciuto.
    Baci, baci, baci a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  81. AMORE MIO...da lassu' puoi vedere cosa accade qua giu'...ti ho pensato tanto tutta la giornata specialmente nelle ultime ore!!!!hai visto che paura ma sentendoti vicino e' passato tutto....mi dispiace molto per mio cognato le coseguenze piu' gravi le ha riportate lui fa che stia meglio!!!!!!spero di sognarti stanotte... mi manchi vita mia....ti amo piu' di ogni altra cosa al mondo...buonanotte angelo mio TIIIIIIIIIIII AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  82. Caro Michael,
    leggendo il libro del Rabi Shmuley Boteach "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere", capisco ancora di più l'uomo e il tuo dolore.
    Mi colpisce sempre di più il rapporto con tuo padre forse perchè io il mio l'ho vissuto talmente poco!
    I miei ricordi belli sono solo due il primo all'età di cinque anni eravamo al cinema a vedere un film che mi annoiava a morte mi addormentai tra le sue braccia, il secondo ne avevo trentasei, ormai era in fin di vita gli portai i suoi cioccolatini preferiti in ospedale, ormai non riusciva più ad ingoiare, poi mi prese la mano dicendomi che gli era mancato tanto farlo quando ero piccola, la mattina dopo se ne andò nel silenzio senza neanche un lamento.
    Io l'ho adorato e lo adoro per questi due momenti speciali e indissolubili che mi ha regalato.
    Tu hai prdonato tuo padre ed è la cosa più bella che hai fatto diventando a tua volta un padre presente e innomarato dei propri figli. Che Dio ti benedica e benedica i tuoi figli che hanno avuto la fortuna di averti come padre.
    I love you Michael

    RispondiElimina
  83. CHICCA STELLINA
    con la chiavetta caricare i video è un pò difficile, devi controllare che ci sia campo. Comunque io vado sempre con google crome. Non importa l'età del computer, ho le stesse difficoltà col vecchio e col nuovo
    un grosso bacio
    DONY53
    bentornata. Quando avrò internet fisso mi iscriverò,se ci riesco, al forum, per ora mi accontento di immaginare quello che hai visto.
    MARY 63
    credo che dovrei fare una e mail oppure iscrivermi a Face book, per avere dei contatti più personali con qualcuna ndi voi.
    Sai, la nostra, quella di non avere internet fisso, è stata
    una scelta educativa piuttosto impopolare perchè purtroppo, tocco tutti i giorni con mano i danni che fa sui ragazzi. Perciò l'abbiamo limitato così.
    ti mando un abbraccio fortissimo
    LIN
    sei sempre molto cara. Grazie un bacio
    BADGIRL
    dove sei? Sono preoccupata è un pò che non leggo più niente di te. Forse la scuola? Fammi sapere anche due righe brevi brevi.
    I love you

    RispondiElimina
  84. Agnese il tuo commento del 6 settembre mi rinfranca non sai quanto, è proprio vero anche io (riporto le tue parole) "vorrei cancellare l'immagine terrena che ormai, purtroppo non ti appartiene più, ma non ci riesco".
    Perchè non volerti ancora qui, perchè non volerti anche solo sfiorare con un dito, forse non ne avrei neanche il coraggio, perchè non voler sentire le tue risa, perchè non udire la tua voce, perchè non sprofondare nel tuo sguardo, perchè non voler ricevere una vera carezza dalle tue mani gentili? perchè?
    Tvb Agnese non sò il motivo ma sei spesso nei miei pensieri.
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  85. Per Agnese
    ti ho scritto anche nel post "Arrivederci al 1° settembre", se hai modo leggilo grazie.

    RispondiElimina
  86. Per Simona...
    Sai, mi fa venire da piangere (pur avendo 12 anni) leggere le tue parole... Io per fortuna mio padre ce l'ho accanto, ma se penso a Michael quanto era solo!
    MI TROVO BENE IN QUESTO BLOG PERCHE' POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO LIBERAMENTE, E LEGGERE QUELLO CHE PENSATE VOI E' A DIR POCO....SENSAZIONALE! CON VOI CHE AVETE LA MIA STESSA PASSIONE PER LA MUSICA E PER MICHAEL MI SENTO A CASA E ANCHE SE NON VI CONOSCO...VI VOGLIO BENE! GRAZIE!

    RispondiElimina
  87. Carissime, vorrei potere avere più tempo per vedere tutti i video consigliati e di potervi rispondere,ma il tempo questa settimana è poco,spero,quando i ragazzi torneranno a scuola,di trovare,al mio rientro dal lavoro,prima che loro arrivino,il tempo la tranquillita e soprattutto la disponibilità del pc visto che io uso il loro.Ne approfitto ora che sono al lavoro e che il capo è in pausa per rispondere velocemente.
    X LIN
    in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico ti voglio bene,saranno degli alunni fortunati ad avere te come insegnante
    X Agnese
    volevo solo esprimere un mio pensiero sulle amicizie virtuali ma anche adesso il tempo stringe
    X tutte sono in arretrato con le letture dei libri su Michael spero di riuscire a leggerli tutti
    X Simona
    splendida la tua poesia.
    X Greta
    Mi dispiace per l'incidente successo ai tuoi cari,spero presto che tutti si rimettano.
    XSchelly e Lore
    presto garderò i video che avete consigliato
    A tutte un grande abbraccio dalla vostra Mary63
    LOVE IS THE ANSWER
    P.S.
    Giovanni grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  88. LORE avrei voluto un po sognare ma quel video che hai consigliato lo devocercare su google o sul blog? risp al piu' presto please girl....sono troppo curiosa ti voglio bene GRE

    RispondiElimina
  89. Cara Greta,è stato un tonfo al cuore leggere il tuo ultimo messaggio!!!Ti giuro che ierisera aspettando tue notizie fino a quasi l'una di notte e non vedendo arrivare niente ho avuto una brutta sensazione,come se ti fosse accaduto qualcosa.Ti posso giurare che è la verità e mi sono vista davanti agli occhi la precarietà di questi nostri contatti virtuali che come diceva Agnese(se non sbaglio)possono terminare dall'oggi al domani senza che nessuna sappia cosa è accaduto all'altra.
    Scusa per questi pensieri ma oggi mi sento PESSIMA(lo sò che non si dice in italiano ma così mi sento)
    Sono felice che nessuno si sia fatto veramente male ed è bello sapere che in quei momenti ti sei rivolta a Michael perchè guardasse i tuoi familiari e quel bambino,sono sicura che era accanto a te e ti faceva forza.
    Io li leggo sempre i tuoi messaggi,proprio per questo ierisera ti aspettavo a braccia aperte!!!!
    TI VOGLIO BENE DOLCE PICCOLA GRANDE GRETA,spero veramente che prima o poi ci possiamo incontrare,così questa sensazione di precarietà andrà via dal mio cuore che sento veramente vicino al tuo.Forse stò veramente impazzendo,non sò se questo blog mi fa bene o male,per il momento posso dire che mi fà perdere molte ore di sonnoooooo e che l'aria che ci si respira è dolce e profumata d'amore!!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  90. OGGIcome ho già detto,mi sento pessima,sarà per questo che stanotte,in uno dei tanti momenti di veglia ho pensato al viaggio di DONY53 come se lo avessi fatto io e mi sono sentita PERSA.
    Ho pensato:dove potrei cercarlo?
    ormai aveva soltanto degli alloggi momentanei,non dimore degne di essere chiamate CASE nelle quali regna il calore gioiose della famiglia,quindi non avrei cercato la sua Casa perchè non c'era.
    Non l'avrei cercato allo Staples Center,perchè anche se li ha lasciato le sue ultimee speranze e le sue paure,quel posto non me lo rappresenta,dopo poi che ci hanno fatto il suo funerale,dando i biglietti tramite lotteria e trasformandolo in uno show musicale dove è stato celebrato sì l'artista,ma non l'uomo,riportato ai nostri occhi come tale solo dalle lacrime di Paris,dell'amica Brouk SCHILD e da pochi altri!
    Non l'avrei cercato al Forest Lawn,perchè quella cappella disadorna(a quel che dicono)con pochi fiori e nessuna testimonianza vera dell'amore che invece avrebbe dovuto riempirla ,non mi avrebbe datola sensazione di essere in sua presenza!
    Lo avrei cercato volentieri a Neverland,ma nella sua Neverland,immaginandolo mentre faceva battaglie di palloncini e andava sulle giostre,ma quella che c'è ora,sarà solo l'ombra sbiadita di quella che c'era quando lui ci viveva!
    Aquesto punto ho pensato che invece lo avrei veramente trovato in ognuno di questi posti,perchè lui sarebbe stato con me ovunque io andassi,perchè lui è dentro di me e mi avrebbe accompagnato a fare questo giro dei suoi ricordi così come ha accompagnato DONY53 facendogli sentire il suo calore e la sua presenza ovunque lei lo cercasse e sicuramente è stato con lei ogni giorno e ci sarà per sempre,come ci sarà per tutte noi!
    SCUSATE LO SFOGO,MA FRA POCO MI PASSA E RICOMINCERò AD ESSERE LA SOLITA PAZZA LORE

    RispondiElimina
  91. Ciao SIMONA sono LORE
    ti volevo dire che le tue poesie sono molto belle e che sei molto brava,io nonsono in grado di esprimere ciò che provo in questo modo poetico così mi commuovo leggendo quelle scritte dagli altri e devo dire che grazie a voi poeti ne ho una bella collezione vicino all'immancabile pacchetto di fazzolettini!!!!
    Il libro del rabbino è il secondo libro che ho letto su Michael(l'ultimo è IL COMPLOTTO e nel frattempo ce ne sono passati altri 4 da ognuno dei quali ho potuto farmi un'idea abbastanza chiara e triste di tutto ciò che ha reso la vita di Michael un vero calvario!!)
    Questo,come gli altri l'ho letto almeno due volte e lo considero uno dei più preziosi che ho,non tanto per i commenti gratuiti che in molte occasioni il rabbino fa e che spesso poteva veramente evitare,ma perchè mette a nudo l'anima di Michael rendendoci partecipi di molte sue paure,speranze e lacrime versate per non aver mai potuto vivere una vita normale e per non aver mai potuto gioire veramente della spensieratezza e dell'amicizia vera e incondizionata della quale ogni essere vivente ha bisogno per sopravvivere.
    Come abiia fatto lui a non impazzire nella sua gabbia dorata dove era costretto a vivere non lo sò,sò solo che con quel tumulto di sentimenti che aveva nel cuore è riuscito a trasmetterci tutto il calore e tutto l'amore che a lui è mancato e nonostante ciò è riuscito a farcene dono!!
    Leggilo e rileggilo,la seconda volta piangerai più della prima!!!!
    ciao LORE

    RispondiElimina
  92. Ciao a tutte, scusate se non scrivo da alcuni giorni ma sono stata un pò impegnata...comunque vi volevo chiedere se sapevate dove si poteva comprare il libro "DANCING THE DREAM" di MICHAEL!!!
    Vi ringrazio moltissimo, un bacione a tutte!

    MICHAEL you are my LIFE, forever!!!
    PURE SOUL!!!
    ETERNAL PETER PAN!!!

    I LOVE YOU!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  93. Per SCHELLY
    Sai anche io sono di Torino e sarebbe bellissimo potersi incontrare . Se non sono troppo invadente magari quando ti incontri con Elena Ricci ( di cui tra l'altro ho letto il libro ). Sarei curiosa anche io di sentire le sue esperienze di queste estate . Fammi sapere se può fare piacere anche a te così finalmente posso parlare di persona con delle vere fans di Michael ....
    Denise

    RispondiElimina
  94. Per LORE
    sono contenta, attraverso Michael di poterti emozionare. Forse sarà anche il profondo senso di vuoto che mi ha lasciato mio padre pur adorandolo con tutta l'anima.
    Non sai scrivere poesie ma se non sbaglio sei colei che dorme con la maglietta di Michael tenendolo stretto sul cuore, questa è già una poesia!

    Per SILVIA
    goditi il tuo papà e amalo come solo voi ragazzi sapete fare sei già molto intelligente e sensibile visto hai una passione per Michael, l'uomo che nonostante il suo dolore e tutto ciò che hanno fatto per screditarlo agli occhi della gente comune è riuscito a donarci tutto questo.

    God bless you Michael

    RispondiElimina
  95. Grazie ragazze dell'incoraggiamento crepi il lupo, vi voglio bene.

    Sono passata di qua un po' in fretta ma dopo leggerò con calma i vostri post così da rispondervi.

    Greta spero sia tutto ok ora, mi immagino lo spavento, coraggio, ti voglio bene.

    Beh ritornerò più tardi. Baci a tutti.

    Michael angelo mio, non vedevo l'ora oggi di far una capatina qui per lasciarti un piccolo pensiero.
    Come sempre sei stato il mio chiodo fisso anche oggi, ti amo infinitamente e davvero molto spesso sogno ad occhi aperti e mi perdo... chissà cosa penseranno gli altri di me... mah pazienza!
    Ormai sei dentro di me e di sicuro non ti lascerò andare via per nulla al mondo, ti abbraccio cucciolo mio, ti abbraccio teneramente come farei con un bambino, appoggerei le mie labbra sulla tua fronte e di bacerei dolcemente. I love youuuuuuuuuuuu!

    Lin.

    RispondiElimina
  96. X Agnese.
    Grazie x l'aiuto.Stavo volutando da un po' se sostituire il vecchio pc fisso,con 1 nuovo portatile..

    X Lin:
    Piacere mio risentire te e le altre.Sei dolce e buona con tutte.
    Ti Auguro buona fortuna x il nuovo
    incarico.Complimenti sei stata brava!!!

    x Romy:
    Ti avevo scritto 1 post ieri sera,mi era dispiaciuto sentirti cosi' giu',chissa' se l'hai letto?
    Forse non'è facile leggere tutte,siamo tante..io comunque ti sono vicina.

    X Schelly:
    Dai vari post che hai scritto ho letto che hai sofferto molto nella vita.Credimi,mi dispiace.
    Ti leggo sempre cosi' incredibilmente forte,che ti ammiro.Le mie parole x tutte voi sono sempre troppo poche.ho sempre cosi' poco tempo..vorrei dirvi di+,
    ma sono sincere.

    1 abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  97. Sono sempre io , oggi non riesco a staccarmi da questo blog, nel pomeriggio sono entrata nel supermercato per fare un pò di spesa avevo appena ascoltato in macchina il mio CD ho spento durante Humane Nature, nel supermercato mandavano Humane Nature, forse sono folle ma ho pensato che Michael ormai mi accompagna anche a fare la spesa!
    Alle volte mi sento ridicola, tutto questo lo racconto solo a voi che sicuramente mi potete capire.
    Thank you Michael perchè mi sollevi anche nei compiti semplici della mia vita.
    I love you more

    RispondiElimina
  98. x Schelly
    Grazie di cuore x le tue parole,è proprio vero quello che hai scritto,essere impotenti nel fare qualcosa.Non mollerò mai finchè ci sarà speranza.
    Ti abbraccio forte ...buona notte
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  99. Mie care amiche oggi ho passato un intera giornata a leggere le dolci parole di Michael sono entrata in un mondo di innocenza di dolcezza e umiltà , quel candore quell'immensa gioia che solo Michael può emanare, la sua aura mi a ricoperto d'amore , le sue parole mi sono entrate nell'anima , ed è proprio in questi momenti che mi manca tantissimo .Vorrei citarvi alcune frasi e farvi partecipi di questo immenso amore;Queste sono alcune delle frasi più belle che ho letto:QUANDO VADO IN PAESI POVERI COME LE FILIPPINE O TRINIDAD OPPURE IN AFRICA , NON CHIUDO GLI OCCHI DAVANTI ALLA MISERIA, VADO IN GIRO NEI QUARTIERI PIù POVERI A PARLARE CON LA GENTE, MI SIEDO NELLE LORO BARACCHE, IN QUELLE CASETTE FATTE DI CARTONE, E MI SENTO A CASA.........bellisime non credete anche voi...era un animo profondo un vero uomo dovremmoprendere esempio tutti da lui.... chiudo questo messaggio scrivendovi le parole che Michael scrisse per noi in un foglio di carta ancora mi emoziono rileggendole ....:Io vi amo, tutti quanti davvero,sto registrando per tutti voi sta sera, voi siete la mia ispirazione, vivo per voi e per i bambini, siate vivi , siate liberi,vivete ogni giorno senza dipendere da nessuno, siate voi il vostro Dio, vi amo .Michael jackson............................Sono senza parole... ragazze vi saluto e vi ribadisco quanto vi voglio bene.Ogni giorno leggo un piccolo squarcio delle vostre vite e vi sento vicine spero tanto che possiate avere la forza necessaria di superare le vostre difficolta ...non vi tengo soltanto nel mio cuore ma anche nelle mie preghiere, siete dolcissime e non mi sono ancora stancata di dirlo.Un enorme bacio a tutte . Celeste.

    RispondiElimina
  100. GRETA
    se vai al mio commento del 7 settembre alle 21.53 c'è dove puoi trovarlo su google altrimenti nella sezione di questo forum MJ VIDEO lo trovinella prima pagina con il titolo VI VA DI SOGNARE UN PO. Guarda anche quello successivo sempre consigliato nel mio commento del7 perchè ci sono altre immagini dove lui è sexi ed altre dove appare timido e disarmato difronte alla sfacciataggine di noi donne!!!!Buona visione,sò che ti toccheranno il cuore queste immagini e anche se tu lo vedi come un padre ti garantisco che in questo caso vorresti essere al posto di quella ragazza a coccolarlo
    baci baci LORE

    RispondiElimina
  101. ti amo con tutto il cuore Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  102. PER ELY96
    ciao sono LORE se lo cerchi in una qualsiasi libreria se non lo hanno disponibile te lo ordinano.Costa circa 31 euro e dovrebbe contenere sia le poesie originali in inglese che quelle tradotte in italiano.
    se ti sembra che costi troppo io in un post precedente su questa pagina ho consigliato a Greta dove lo può copiare da internet.Comunque sia ti consiglio vivamente di averlo perchè ti apre tutto un mondo sull'anima di Michael
    ciao LORE

    RispondiElimina
  103. Care ragazze mi emozionate, siete davvero tutte dolcissime con anime davvero buone.
    Mi avete fatto venire voglia pure a me di leggere dancing the dream... penso proprio che andrò a procurarmelo.
    Quanto era profondo e buono quest'uomo, è una cosa indescrivibile, ogni giorno scopro qualcosa di lui, e il mio amore non può che crescere a dismisura.
    Celeste, le frasi che hai citato mi hanno fatto venire i brividi... Dio Michael perchè non sei ancora qui.
    Poi ripenso al video consigliato da Lore e comincio a perdermi, sogno davvero ad occhi aperti... non ho mai veramente pensato a Michael come ad un compagno di vita, l'ho sempre visto come amico e padre, ma ultimamente è scattato in me qualcosa in più, a volte mi imbarazza, però vorrei tanto coccolarlo non solo come amico... non so... siamo tutte pazze forse... ma ci diamo conforto a vicenda ragazze, non sentitevi strane o inadeguate... pensate che non siete le uniche.
    Beh ora vi lascio, purtroppo non sono riuscita a leggere con la giusta attenzione tutti i vostri commenti, scusatemi, lo farò domani con più calma.
    Vi voglio bene, buona notte a tutte. Dolci sogni, magari con Michael :)

    Cucciolo mio, perdonami se a volte volo troppo con la fantasia, sappi che il mio è un amore sincero, che va oltre la sfera fisica, la cosa che mi piace più di te è la tua dolcezza, i tuoi valori, la tua bontà, il tuo modo di porti così umile e timido, tutto questo mi fa impazzire... poi naturalmente c'è la tua bravura artistica, ma è in secondo piano, amo di te soprattutto il tuo essere e la tua generosità. Ti amo cucciolo mio, ti amo infinitamente, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. I love youuuuuuuuuu.

    Lin.

    RispondiElimina
  104. LORE amica mia che gioia leggere i tuoi commenti....scusa se ieri 6 andata a letto tardi mi dispiace...credimi quando sono fuori penso sempre se hai risp ai commmenti pero' dico a me stessa che avendo un famiglia a carico ti verrebbe molto difficile rispondermi sempre...la sensazione che hai avuto ieri sera non era del tutto sbagliata per fortuna e' tutto ok...!!!mi ha molto aiutato sentire michael vicino e ieri avevo in teste un poesia che ho scritto pewr michael un anno fa...la poesia e' questa:
    L'UOMO
    TU,il centro propulsore del mio universo
    TU,immagine di uomo perfetto,giusto
    e onesto
    TU, che con il tuo essere uomo nascondi cio' che non sei stato ma che avresti voluto essere:un bambino
    TU,sostegno per le mie ali in un folle volo
    TU,uomo quanto grande quanto semplice
    TU,proprio tu,l'uomo la cui storia mi e' stata sempre cristallina
    UOMO,adesso i miei occhi guardano per te le mie orecchie ascoltano per te ma pultroppo cio' che vedono e cio' che ascoltano e' a questo mondo e' solo cattiveria...spero che nel tuo ci sia la pace di cui hai bisogno
    GRAZIE UOMO....grazie per avermi insegnato a dar voce ai miei sentimenti
    UOMO...SO CHE NON SI PUO' PIU' TORNARE INDIETRO...QUI STAVI MALE E ANCH'IO COME TE QUI NON STO BENE..PER QUESTO SPERO DI RAGGIUNGERTI PRESTOMA SOLO DOPO AVER PAREGGIATO I CONTI COL MONDO...
    A PRESTO PICCOLO GRANDE UOMO!!!!!!
    andro' a vedere il video che mi hai consigliato non vedo l'ora ti voglio bene baci e ti penso e ti aspetto sempre!!!!!

    RispondiElimina
  105. LIN stai tranquilla adesso e' passato tutto...grazie per il sostegno baci..!!!!


    LORE perche' hai trscorso un giornato un po' cosi' cos'hai lo sai che mi preoccupo ..risp al piu' presto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. LORE ho visto i video che mi hai consigliato...mio Dio...sembrava veramente di sognare!!!!!!!!!!!!e' all'inizio ho pianto un po' poi quando ho visto l'altro mi e' venuto il sorriso....si vade quando e' in imbarazzo abbassa sempre gli occhi diventa rosso e cerca con una mano di coprire il volto....e' di un dolcezza infinita...e' adorabile il mio papa'!!!!!!!! mi manca tanto avrei voluto essere al posto di quelle ragazze...solo per una carezza non chiedo altro....!!!!! vorrei scrivermi al forum devo trovare come fare quando lo scopriro' ti mandero' le indicazioni o se lo scopri prima tu me li mandi tu....ti voglio bene baci...GRE

    RispondiElimina
  107. ciao GRETA
    hai proprio ragione,non mi è facile trovare dei momenti di solitudine nelle quali dedicarmi a voi.Questa settimana sono fortunata perchè mio marito fa il turno di notte e va a lavoro alle 20.30 quindi da quel momento in poi,scacciata mia figlia il computer è mio.Durante la giornata come tutti scappano mi fiondo sul blog per vedere se Giovanni ha aggiornato i commenti e mentre lo accendo mi batte forte il cuore come se aspettassi chissà quali notizie.E' DIVENTATO UN CHIODO FISSO e non stò bene fino a quando non vedo che il numero dei commenti è salito!
    La tua poesia è molto bella,immaginavo che tu avessi doti di poetessa,si capisce dalle parole che rivolgi a Michael.
    Non ti preoccupare per la mia giornata un pò così,perchè io vado un pò col tempo e da me oggi c'era la nebbia che forse mi ha offuscato la mente più del dovuto.
    Metterò la tua poesia insieme alle altre che ho copiato in gran numero ierisera dopo aver consigliato a Celeste dove leggerle,se vuoi ce nè una dedicata a PARIS nella pag 14 di quel blog mi è piaciuta tantissimo,sono sicura che piacerà anche a te.
    Un abbraccio forte e spero che tu oggi abbia passato dei bei momenti sereni con il tuo ragazzo
    LORE

    RispondiElimina
  108. x DENISE
    Scusa ma ieri nel post ho scritto che a Los Angeles era andata Elena Ricci, mentre è stata Carola che anche lei fà parte dello staff della MBWF.
    Quando Carola mi darà l'appuntamento te lo farò sapere e così ci potremo incontrare.
    Ma tu non c'eri in piazza Castello il 25 giugno? Non dirmi che ti sei persa il "MICHAEL JACKSON DAY"!!??
    Un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  109. CARO MICHAEL
    da un pò di tempo mi sento diversa,mentre prima ti cercavo ossessivamente alla radio,in tv e in ogni luogo in cui andavo,adesso ti sento sempre dentro di me e ogni istante della giornata il mio peensiero ti abbraccia.
    Oggi ho riguardato una parte di THISisIT e l'ho guardata con occhi nuovi;ho cercato di cogliere i tuoi sorrisi,la tua stanchezza in alcuni momenti,il tuo dire ce la faremo,i tuoi momenti di persona comune e fuori dal comune al tempo stesso.Quando provavi The way you make me fill mi è parso di rivederti giovane nel modo spensierato e simpatico con il quale corteggiavi la ragazza e tutti intorno a te in quel momento hanno capito che c'era ancora in te quella scintilla di pura magia che ti ha sempre contraddistinto dal resto del mondo.
    Sei un essere mersviglioso non mi stancherò mai di pensarlo,continua a scaldarmi il cuore perchè mi stai facendo sentire viva come non mai,tutto intorno mi sembra più bello,i brutti pensieri mi abbandonano e grazie a te riesco a donarmi agli altri con un sorriso più sincero e con tanta gioia nel cuore;sento che mi hat reso una persona migliore e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
    TI AMO ALLA FOLLIA TUA PER SEMPRE LORE

    RispondiElimina
  110. X LORE
    Il tuo chiodo fisso è il chiodo di tutte noi,a volte stò facendo il letto oppure preparo il pranzo e dentro di me dico, ora accendo il pc x vedere se sul blog mi hanno scritto o se ci sono novità. E così x tutto il giorno se sono in casa, ma poi trovo pace nelle ore notturne perchè tutti dormono, così il tempo è tutto x me e solo i miei due gatti si sdraiano sulla scrivania e guardano il movimento delle mie mani mentre scrivo.
    Se pensate che solo un anno fà ognuna di noi teneva x sè tutte le sensazioni che ora scriviamo,
    è incredibile che un uomo eccezionale come Michael sia riuscito senza alcuna parola o gesto avvicinarci così tanto da farci sentire indispensabili.
    Sono due notti di fila che vado a dormire verso le 03,00 e a volte chiudo gli occhi mentre scrivo, mi è anche capitato di sbattere la testa sulla tastiera ma poi mi sveglio e riprendo a scrivere.
    Tutto questo lo posso dire solo a voi, tutti gli altri pensano che sia da ricovero.
    Ciao Lore e a tutte voi.
    X AGNESE
    Ti immagino in questi giorni, sarai piena di impegni con la ripresa della scuola e magari corri a cercare un internet point x leggere i post, mi chiedo come fai visto che io a volte x riuscire a leggere o a cercare qualche novità suggerita da una di noi sto al pc anche due o tre ore?
    Ti auguro di non impazzire e aspetto i tuoi post. Un abbraccio. Schelly 13mj

    RispondiElimina
  111. Cara Lore,
    mi ritrovo molto nel tuo ultimo commento anche io ho visto e rivisto i suoi concerti, le sue foto ecc. ecc. in maniera quasi ossessiva come dici tu, ma ora che me lo porto dentro, come dicevo ieri anche al supermercato, mi sento diversa e quando guardo una foto o un video ora lo vedo veramente per come è e penso sempre "Almeno tu così diverso almeno tu nell'Universo" (Mia Martini).
    Ringrazio Dio e tutte le persone speciali come voi per avermi fatto incontrare e soprattutto comprendere chi era Michael, non ci sarà mai uomo al mondo che sappia asciugare le mie lacrime con tanta nobiltà.
    Thank you Michael I love you

    RispondiElimina
  112. Qui si vede il genio ........ perchè mentre fa la Sua performance... informa il back stage e fa notare quanto si scivola e nel mentre continua e non perde il tempo .......... Unico Grande Michael ......Ragazzi ...... se il Blog è grande, vi assicuro che il Forum è MITICOOOOOOOOOOOO e troverete un mondo meraviglioso ...... che aspettate ?? Ciao a tutti

    RispondiElimina
  113. PER Dony53,non sai quanto spesso ho pensato a te,al tuo viaggio....e ora che ho letto con molta sorpresa il tuo commento mi sono emozionata e in questo momento non riesco tanto a scrivere,mi tremano le mani e mi viene da piangere.Ho brividi in tutto il corpo.cara Dony grazie di cuore per ciò che hai fatto e per avere incluso anche tutte noi!!!!scusa ti saluto mi viene troppo da piangere....

    RispondiElimina
  114. Cara LIN
    in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico. Vedrai che andrà tutto benissimo!!
    Un bacio
    PS preparati "spiritualmente" prima di leggere "Dancing the dream"

    Per Simona
    ho letto adesso il tuo post.
    Ti rispondo al post del settembre
    un caro saluto a tutte
    I love you

    RispondiElimina
  115. LORE quando mi connetto su google per entrare in questo blog molte volte la linea ritarda ad arrivare...e' solo questione di qualche secondo ma in quel frangente inzio ad inveire contro il computer ed il modem...sembro unA pazza !!!!!!sai mi aspettavo che Giovanni avesse cambiato post..invece non l'ha fatto..ogni volta che carica la pagina e' come se non vedessi l'ora che si aprisse...avendo un computer un po' lentilitico la tensione sale sempre di piu'...!!!!!!mi fa piacere sentirti dire che michael vive dentro di te....e' una sensazione che provo molto spesso anch'io.....e' qualcosa d'indescrivibile e solo a pensarci ho un po di tachicardia!!!!!!che effetto che fa michael!!!!!!!senza di lui sarei veramente persa.....sai e' un po' di giorni che vorrei scrivere un'altra poesia ma dovrei sgombrare la mente e trovare la giusta ispirazone...la notte penso sempre a come sara' quando c'incontreremo...per me sara' un gioia infinita...vorrei andare a torino il prossimo 29 agosto e' un'occasione da non perdere e sarebbe bello andarci insieme...adesso torno in me ti abbraccio forte forte ...ti voglio bene la tua pazza e scatenata GRE

    RispondiElimina
  116. Cara SCHELLY
    non vedo l'ora di incontare te e Carola e per questo ti ringrazio molto .
    Purtroppo del 25 giugno non ne sapevo nulla per cuimi sono solo vista i video su you tube , ma ora che sono anche socia del MBWF mi rifaro' il prossimo anno .
    A presto dunque , un abbraccio !!
    Denise

    RispondiElimina
  117. X Michael
    I close my eyes just to try and see you one more time but it's been so long now all I do is cry....
    God bless you Michael I love you so much
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  118. X GRETA
    L'appuntamento a Torino non è x il 29 agosto 2011, ma il 25 giugno 2011 per il 2° "MICHAEL JACKSON DAY" anniversario della sua morte(ufficiale,anche se io credo proprio che sia nascosto in qualche parte del mondo a vivere, finalmente!!!).
    Baci, baci.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  119. Carissime amiche,
    i vostri commenti sono bellissimi e per farvi partecipare del tutto a questa mia esperienza ho postato il mio racconto, e spero presto anche le foto, su un topic del forum che potete vedere senza iscrivervi...basta cliccare su forum-
    MJdiscussioni- IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL, così potrete leggere, guardare le foto e tutto ciò che riguarda il topic,e in particolare vedrete la foto del "CUORE".
    Durante il viaggio ho incontrato anche Carola ed è stata una vera gioia poterci abbracciare.
    Schelly anche io ero a Torino il 25/6/2010, chissà se mi riconosci nelle foto!!!
    Lore ti renderai conto che l'amore di noi fans non ha abbandonato Michael e al FL vedrai le testimonianze.
    Come sempre unite nell'amore per Michael

    RispondiElimina
  120. Per Dony 53
    aspettiamo con ansia queste foto ora intanto provo a leggere il racconto del tuo viaggio, alle volte con il PC sono un vero disastro.

    Per tutte
    meno male che ci siete e che possiamo condividere questa folle e benefica passione per Michael. Questa mattina girovagando su you tube sono finita su un video "i più bei sorrisi di Michael" mi si è sciolto il cuore e aperta l'anima.
    Dio che fortuna avere avuto fra noi, purtroppo per troppo poco tempo, un essere così speciale che ormai ci ha rapito e ci custodice con la sua infinita dolcezza.
    I love you

    RispondiElimina
  121. Dolci amiche, come vi capisco, è proprio vero questo blog e tutte voi assieme al nostro dolcissimo Michael state diventando un chiodo fisso.
    Oggi sono stata tutto il giorno a scuola, sono tornata poco fa, ed eccomi qua...
    mi dispiace in questi giorni dover leggere con molta fretta i vostri commenti...
    uffa non riesco a darvi la giusta attenzione... scusatemi... domani sarò a casa e quindi potrò recuperare :)
    Grazie a tutte ancora per la fiducia e l'incoraggiamento, vi voglio bene e vi auguro a tutte il meglio possibile.
    Vi abbraccio con affetto: Celeste, Lore, Denise, Agnese, Chicca, Chiaretta, Badgirl (torna presto che ci manchi), Simona, Mary63, Mary70, Schelly, Greta, oddio spero di non aver dimenticato nessuno, Dory53, Romy, Vera, le new entry, insomma tutte anche quelle che ho dimenticato.

    Michael è proprio vero, tu sei dentro di noi, il tuo cuore continua a battere perchè sorretto dal nostro amore infinito.
    Ti amo cucciolo mio, sei la mia linfa vitale, riesci a regalarmi momenti di pura poesia ed euforia. Mi emoziono, piango, rido, mi imbarazzo, mi intimidisco, mi lascio prendere dalla passione, è una cosa bellissima, davvero mi sembra di averti accanto e ciò mi da tanto coraggio ogni giorno. Mi sorreggi, grazie cucciolo mio.
    Amore mio, sei riuscito a creare qui una grande famiglia, se penso a come stavo prima, come facevo prima? Non posso più fare a meno di esprimerti il mio amore, devo farlo, perchè mi da serenità.
    Dio mio, io ti amo davvero tanto, angelo mio stacci vicino ed aiutaci ad essere sempre giusti con gli altri, o almeno a riflettere di più.
    Vita mia, la tua voce, i tuoi sospiri, la tua anima, a volte mi sembra di toccarti anche se è solo una mia fantasia.
    I love youuuuuuuuuu!

    Scusate ragazze, mi son fatta prendere la mano come al solito, sono andata a ruota libera, nemmeno ho pensato a quello che ho scritto, le mie dita corrono su questa tastiera senza che io possa controllarle... Michael cosa mi hai fatto? Non lo so, ma ti ringrazio, mi sento il cuore così pieno d'amore che non so neanche io come spiegarti quello che ho dentro.
    My love, foverer in my heart! I love youuuuuuu!

    Un caro abbraccio.

    Lin.

    RispondiElimina
  122. Cara Simona vedere il sorriso di Michael ti apre veramente il cuore... io mi sciolgo letteralmente.
    Lin.

    RispondiElimina
  123. Per DONY53
    Ciao cara , sono Denise , forse non mi hai molto presente perché ho scritto sul blog fino a qualche giorno fa . Poi ho cominciato a sentirmi un po giù e , come faccio sempre in questi casi , mi sono messa da parte ma ho continuato a leggere tutti vostri messaggi . Io non riuscivo più ad esternare nulla . Leggevo il post di qualcuna e pensavo ecco quello e' esattamente quello che provo io ma perché non trovo mai le parole per dirlo anche io oppure leggevo una poesia e mi dicevo wow che sensibilità eppure anche io sento e vivo le stesse emozioni .
    Bene ora pero' DEVO e VOGLIO dirti che sono andata sul
    forum ed ho letto la tua esperienza , ho versato un mare di
    lacrime perché l'hai descritto con una tale passione che mi
    e' arrivato tutto l'amore che provi per Michael e che e' lo
    stesso che provo io . Quel gesto dolcissimo di raccogliere
    un fiore bianco ...bianco come la purezza di Michael - e di
    racchiuderlo tra la pagine di un libro mi ha letteralmente
    sciolto e non ti nascondo che ti invidio anche un pochino ;
    e poi lo Staples Center , il Forest Lawn insomma mi hai
    trasmesso così tante emozioni che non potevo continuare a tenermele dentro . Per questo ti ringrazio ed aspetto le
    foto , perché mi sembra di avere capito che hai avuto
    qualche problema.
    Sai anche in questo sei una grande perché ho sbirciato la
    tua eta' ed a differenza mia ti destreggi bene tra blog , post
    e quant' altro .....!!!
    Un abbraccio forte ....e' incredibile ti sento già così una cara amica ...
    Denise

    RispondiElimina
  124. OH DIO GRAZIE DONY53,ho appena letto sul forum il tuo commuovente racconto!Mamma mia che grande esperienza,immagino le emozioni che hai provato,da un lato la gioia di esser cosi vicino a lui e dell'altro canto invece un enorme tristezza e vuoto perchè lui non è più fisicamente con noi!Puo sembrare un sciocchezza ma ora anche io grazie al tuo meraviglioso gesto mi sento più vicina a MICHAEL sapendo che li hai messo anche il mio nick name.mi auguro un giorno di andarci anche io a fargli visita personalmente.spero di vedere al più presto le foto! grazie grazie ancora cara Donata!un abbraccio nell'affetto più autentico!

    RispondiElimina
  125. X DONY 53
    Pensa che ieri ho mandato una mail a Carola dicendo che una di noi del blog era stata a Los Angeles e non sapevo che vi eravate addirittura abbracciate lì!!!!
    Allora anche tu sei di Torino?
    E anche tu dei socia del BMWF ??
    Ora vado subito a vedere IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL.
    Mi raccomando se hai in programma un altro viaggio così fammelo sapere e se ti facesse piacere partirei con te, da sola mi perderei.

    Un abbraccio.
    Scghelly 13mj

    RispondiElimina
  126. per GIOVANNI
    Non vorrei sembrarti sfacciata....ma non è che con tutte queste chiacchiere ti abbiamo ubriacato e bloccato il tuo motore di ricerca Jecksoniano?Vuoi forse arrivare a 200 commenti di modo che noi povere fanciulle attendiamo mezz'ore aspettando che i nostri lenti pc mettano a fuoco questo mare di parole?
    Aspettiamo vivamente tue notizie perchè tu sei la nostra fonte di ispirazione...dopo Michael naturalmente!!!!!!
    Devi avere molta pazienza con noi,ma che ci possiamo fare , ci hai abituato a così tante notizie su Michael che ormai non ne possiamo fare più a meno!
    CIAO LORE

    RispondiElimina
  127. OGGI mi è capitato di andare a riguardare i vari libri che ho letto su Michael;uno di quelli che mi è piaciuto di più è L'AGNELLO AL MACELLO.
    Appena lessi le prime pagine,a suo tempo,rimasi sbalordita per la coincidenza di alcuni eventi:
    il libro dopo l'introduzione esordisce con la citazione di un brano tratto dal romanzo IL BUIO OLTRE LA SIEPE e recita così:

    Gli usignoli rappresentano l'innocenza,e come i cacciatori uccidono gli usignoli per sport,così la gente uccide l'innocenza...
    Gli usignoli sono nati esclusivamente per creare melodie meravigliose,per trasmetterci gioia.
    Non mangiano i frutti degli altri,non rovinano i giardini...
    loro non fanno altro che cantare dal profondo del cuore.
    E' PER QUESTO CHE UCCIDERE UN USIGNOLO E' LA COSA PIU' IGNOBILE CHE SI POSSA FARE.

    Al di là della bellezza di questi versi e dell'azzeccato paragone la cosa mi ha stravolto perchè:
    ne libro del rabbino Shmukey ,Michael parlando di uno dei suoi film preferiti citò proprio Il buio oltre la siepe.
    Io incuriosita me lo sono fatta dare da mio padre che cercava di propinarmelo dall'età di 10 anni con insuccesso.Lui me lo ha dato ma è rimasto un pò indispettito dicendo: io sono anni che ti dico di leggerlo e ora lo leggi perchè lo dice Michael?
    Comunque sia l'ho letto (prima dell'agnello al macello),l'ho trovato bello e ho apprezzato la bellezza dei suddetti versi oltre al messaggio del libro stesso.
    Fin quì niente di strano,ma quando mesi dopo ho trovato su questo libro la stessa citazione di un testo che per decenni è stato alla mia portata ma da me ignorato,e portato alla mia attenzione in questo preciso frangente,ho incominciato a credere che nulla succede per caso,c'è forse un burattinaio che da lassù muove i nostri fili e ci spinge a scoprire nuove cose e ci manda dei messaggi aprendoci visuali che altrimenti sarebbero rimaste chiuse?
    Io sono convinta di si,perchè di messaggi così (e non coincidenze!!!)me ne sono capitate diverse da quando mi documento su Michael grazie al quale ho apprezzato la lettura di libri di suoi amici come Deepak Chopra e Waine W.Dyer,che gli ha anche dedicato un libro"come fare miracoli nella vita di tutti i giorni".Lo stò leggendo adesso e insegna l'amore,l'altruismo,l'essere spirituali,il darsi completamente agli altri senza chiedere nulla in cambio...insomma mi stà insegnando ad essere come il nostro Michael
    Questa è la dedica del libro:
    a un amico molto particolare Michael Jackson che con la parola,la musica e l'amore ci ricorda che solo donando possiamo salvare la nostra vita!!!!

    Se queste parole rispondono a verità il nostro angelo ha sicuramente avuto salva la vita e ci stà guardando dall'angolo di paradiso in cui si trova!!
    ti amo michael LORE

    RispondiElimina
  128. per tutte,
    votate Michael come artista con più fans al mondo ho trovato quest'indirizzo nel forum di questo blog.
    l'indirizzo è il seguente:
    http://revistaprivilege.blogspot.com/p/vota-por-que-artista-musical-tiene-mas.html
    ti amo Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  129. X DONY53
    AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Non riesco a trovare "IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL"
    Per favore fanni sapere esattamente come devo fare, ho provato di tutto!
    Grazie, un abbraccio.
    Schelly13mj

    RispondiElimina
  130. PER DONY53
    Ciao sono LORE,ho letto il tuo racconto e visto le tue foto,deve essere stata un emozione veramente forte andare in quei luoghi perchè solo guardandole ci si emoziona e ci illudiamo tutte di essere state lì con te.Scusa per lo sfogo nel mio commento,ma come avrai capito l'ho scritto in un momento un pò triste,e non era assolutamente mia intenzione sminuire la tua meravigliosa esperienza o imporre il mio pensiero,era solo un momento di riflessione mia rivelatosi immediatamente inadeguato.Sono sicura che se ci fossi andata io avrei pianto come te,gioito come te e avrei sentito come te la sua presenza ovunque.
    perciò ti ringrazio di aver condiviso anche con me il tuo meraviglioso viaggio e sono certa che quella luce che hai visto era lui che ti salutava e ti ringraziava per l'amore che provi per lui
    un abbraccio LORE

    RispondiElimina
  131. SCHELLY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE CREDIMI NON CAPISCO PIU' NIENTE SOPRATTUTTO DOPO UNA CERTA ORA....HO AVUTO UN LAPSUS DI DATE...AIUTO........!!!!!!!!!!!!SPERO DI POTER SALIRE VOGLIO ESSERCI CON TUTTA ME STESSA.....

    RispondiElimina
  132. DONY53 ho fatto un salto sul forum e' scorrendo velocemente la pagina ho visto il cuore che hai lasciato a michael...c'e' anche il mio nome su qul cuore...o mio Dio mi sembra di sognare e' come se quel viaggio l'avessi fatto anch'io..pochi giorni fa ho fatto il compleanno... grazie per l'enorme regalo.... 6 una persona straordinaria grazie di aver portato un po' di noi al nostro caro michael..adesso vado a leggere cosa c'e' scritto e sogno un po' a piu' tardi...e grazie ancora GRE

    RispondiElimina
  133. PATTY58 sono GRETA vorrei scivermi sul forum...ho provato a farlo una volta ma non so cosa ho combinato....potresti spiegarmi i passaggi da fare perche forse ne ho saltato qualcuno!!!!!!!!!!lo chiedo a te perche' so che 6 gia scritta e poi non mi va di disturbare giovanni.....avra' tante cose da fare..ASPETTO TUE INFO BACI GRE

    RispondiElimina
  134. Per Dony 53
    te l'avevo detto che sono un disastro con il PC aiuto non riesco a trovare il tuo racconto!

    Per Lin
    il sorriso di Michael ha una grazia, una timidezza e una gentilezza che non ha paragoni.

    Per Michael
    quando soffia il vento sento il tuo respiro, quando piove guardo il cielo e cade una tua lacrima sul mio volto, quando guardo l'orizzone in riva al mare vedo i tuoi occhi, quando un bambino mi accarezza sento sfiorarmi dalle tue mani delicate.
    I love you Michael per ora e per sempre

    RispondiElimina
  135. SIMONA sono andata a guardare il video che avevi consigliato "i sorrisi piu' belli di michael" ho iniziato a piangere.. piu' guardavo piu' piangevo..fin da subito sono scoppiata non riesco a fermarmi...forse mi E' salita la pressione ho caldo e ho i battiti a mille!!!!!mamma quanto mi manca ...PERCHE' PRPRIO LUI?????????PERCHE'?????....!!!!!!!!!!!

    PERCHE AMORE MIO?? PERCHE PROPRIO TU???????SOMEONE TELL ME WHY??????PROPRIO LA STESSA DOMANDA CHE TI SEI POSTO NELLA CANZONE " YOU ARE MY LIFE" LA PONGO IO A TE STASERA AMORE DELLA MIA VITA....NON SO SE QUALCUNO TI HA DATO UNA RISPOSTA.....IO SPERO DI TROVARE UNA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA....E FINO AD ALLORA NON MI DARO' PACE
    TI AMO INFINITAMENTE E SAPERTI TRA LE BRACCIA DEL SIGNORE SARA' PER ME UN ENORME SOLLIEVO.... BUONANOTTE GIOIA DELLA MIA ANIMA.....TI AMO ETERNO PETER PAN TUA PER L'INTERA VITA GRETA

    RispondiElimina
  136. carissime tutte ho acceso ora il pc ho letto velocemente i vostri commenti,ho poco tempo fra 20 minuti la mia tribù sarà in pista.
    X Dony 53
    anche io ho difficoltà a trovare sul forum il tuo racconto mi spieghi meglio grazie non vedo l'ora di leggerlo. Grazie in anticipi per le belle emozioni che proverò
    X tutte
    Anche per me questo blog e un chiodo fisso non posso farne a meno e vi assicuro che queste settimane mi siete mancate moltissimo.In questi giorni in particolare,Michael mi manca tantissimo,è sempre nei miei pensieri, ma sono tristi non so,sento che non sto facendo abbastanza per renderlo felice.Mi ero ripromessa di fare tanto in nome suo ma non sono ancora riuscita a combinare nulla,forse non sono abbastanza forte come lui
    Avrei bisogno di sentirlo più vicino ma lo sento distante come se si stesse allontanando da me,e piango,piango,lo chiamo gli chiedo di starmi vicino.Mi sento molto giù.Passerà devo farmi forza e riconquistarlo,ora stò piangendo sulla tastiera del pc.Vi lascio mi dispiace se vi ho rattristato.Scusate lo sfogo e forse il tumulto di pensieri un po disordinati,ma se non lo dico a voi a chi?Scusa anche tu Giovanni
    Vi voglio un mondo di bene.Se potessi in questo momento abbracciarvi tutte,sarebbe meraviglioso.Vostra Mary63

    RispondiElimina
  137. Cara Mary70
    ho visto una parte del sito che mi hai suggerito sulla scomparsa di MJ. Devo dire che è molto interessante.
    Penso che Michael avrebbe inscenato una cosa del genere solo se fosse stato in pericolo di vita.
    Non per i debiti e nemmeno per paura di non farcela.
    Non temeva anzi era desideroso di
    tornare sul palco.
    Era anche consapevole di non essere più lo stesso dell'ultimo tour. Infatti nello spettacolo era stato tutto portato ai limiti: il 3D, le scenografie, i costumi, i balletti, gli effetti speciali...avrebbero compensato una prestazione fisica che non poteva essere più quella di un tempo. Poi la meraviglia della sua voce avrebbe cucito tutto l'insieme e la scintilla magica sarebbe comunque scoccata.
    Deve essere successo qualcosa di grave di cui non siamo a conoscenza, altrimenti come farebbe a stare così a lungo lontano dai figli, dalla famiglia e dai fan?
    Possiamo ipotizzare, ma è difficile, che veda loro di nascosto.
    Ma i fan? Come può averci abbandonato? E non potrebbe nemmeno far finta di niente, oggi con internet può leggere tutti i giorni i nostri commenti on line.
    Lui che ha sempre cercato il contatto, che probabilmente si è anche ammalato per questo (la pelle è l'organo del contatto per eccellenza), ora fugge?!?
    O io non ho capito niente o si sta preparando per tornare.
    Questa potrebbe essere la prima ipotesi.
    Poi ce n'è una seconda: è vivo e non vuole tornare. E' stato tutto un grosso giro d'affari e noi non abbiamo capito niente.
    Po ce n'è una terza: è vivo e non può tornare. Non dormiva la notte. Era imbottito di medicinali. E' caduto in uno stato di depressione, di follia? Qualcuno lo tiene prigioniero per alzare le vendite?
    Infine, ultima ipotesi, rimane il fatto che più passa il tempo, più si allunga l'attesa, più aumentano le probabilità che sia realmente deceduto. Se è libero, non lo credo capace di stare così a lungo lontano dal suo pubblico che è stato la sua vita.
    C'è un processo in corso, ho sentito dire che c'è anche la possibilità che di un esame del DNA della salma.
    Credimi, qualsiasi cosa sia accaduta non mi permetto di giudicare e rispetto tutte le sue eventuali scelte. Ci ha dato in poco tempo quello che altri non riescono a fare in una lunga esistenza: ci ha fatto sognare e ci ha fatto sentire d'essere amati.
    Ovunque sia, penso che comunque ci abbracceremo un giorno e sapremo la verità
    I love you

    RispondiElimina
  138. Cara Scelley
    ti ringrazio per l'ammirazione, ma non ho poi tutte queste doti straordinarie. Non riesco a vedere tutti i video che mi consigliate, a volte non ne ho neanche il coraggio.
    Ieri per esempio, eravamo riuniti nel laboratorio d'informatica e ho scritto qualcosa mentre
    aspettavo i colleghi della mia sezione che ancora non arrivavano. Improvvisamente è partito l'audio del live in Moscow... non ti dico che figura!! Si sono girati tutti!
    Avrei voluto sprofondare!
    La collega di matematica è stata però molto carina e mi ha sussurato in modo, però, che anche gli altri sentissero: "Un'insegnante se non ha molteplici interessi che insegnante è?".
    Oggi, prima di andare a scuola, sono venuta nella biblioteca comunale. Certo a casa è tutta un'altra cosa!
    Però sono molto indecisa sull'internet fisso. Sai che da noi al Gemelli, uno dei più grandi ospedali di Roma, hanno aperto un centro per la dipendenza da internet, la maggior parte sono giovanissimi e sono già strapieni di richieste!
    Vorrei tanto che i miei figli, finchè sono in un'età a rischio, specie il piccolo, continuassero a dedicarsi alla musica, allo sport e soprattutto allla lettura!
    I love you

    RispondiElimina
  139. Cara Schelly,
    ti ringrazio per l'ammirazione, ma non faccio nulla di eccezionele, anzi...Pensa che ieri eravamo riuniti nel laboratorio d'informatica, ma i colleghi della mia sezione ancora non arrivavano, così, mentre aspettavo, sono andata nel blog. Improvvisamente m'è partito l'audio del live in Moscow. Si sono girati tutti e mi sono sentita morire!!
    Sono un vero disastro!!
    Ti saluto e spero passiate tutti un buon fine settimana . Ci risentiremo probabilmente lunedì.
    Un saluto anche a GIOVANNI, spero che stia bene. Sono un pò preoccupata perchè non vedo nuovi post. Tutto bene?
    I love you

    RispondiElimina
  140. Per Greta
    Perchè proprio lui?
    Credo che Dio si riprenda, purtroppo, quello che di più speciale metta in azione, si riprenda le persone giuste per farci riflettere.
    Io credo in Dio non pratico la chiesa credo che Dio sia con noi in ogni luogo.
    Dobbiamo accettare il distacco terreno da Michael che tanto ci addolora, ma che comunque vive per sempre nel profondo della nostra anima.
    I love you

    RispondiElimina
  141. ho appena sfogliato virtualmente tutto DANCING THE DREAM.Se volete sfogliarlo anche voi,o almeno chi come me non lo ha ancora,vada su you tube digiti michael jackson dancing the dream il video è firmato humannature93
    buona visione
    vi voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  142. Ciaoooooooo CHICCA,mi scuso di non averti risposto...ma l'età avanza e sai com'è...!!!!!
    Grazie di cuore di quello che mi hai scritto,in questo blog ho trovato tanto amore e pace ,come dico sempre siete l'elisir di lunga vita.
    Oggi non è stata una giornata bella,mi devo fare coraggio ma in questa vita corre tutto troppo veloce.
    Spero solo in giorni migliori.
    Spero che tu ti sia riposata in vacanza e soprattutto che tu non abbia" tradito"troppo il tuo conpagno con il nostro Michael
    Un grande abbraccio
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  143. Care ragazze eccomi qua, vedo che i commenti aumentano, povero Giovanni, forse lo stiamo esasperando, non lo so, se fosse così scusaci, ma davvero è più forte di noi.

    Simona ho letto la tua poesia "Sto piangendo"... Dio mio hai descritto perfettamente ciò che provo... mi vengono i brividi, sei davvero una persona molto sensibile.

    Romy ho letto con più attenzione i tuoi post, mi scuso se non vi ho dato attenzione prima, mi dispiace per la situazione che stai vivendo. Devi essere una persona molto forte, ti sono vicina anche se solo virtualmente, ti voglio bene.

    Agnese mi hai fatto sorridere con la tua piccola avventura a scuola... dai pensa che non sei la sola ad impazzire così per Michael, pensa io l'altro giorno in pausa dal lavoro, sono andata in riva la mare con il lettore mp3. Mi son messa a guardare l'orizzonte, ho messo a pieno il volume e sicuramente la gente che passava avrà sentito, all'inizio ero un po' inbarazzata, poi ho chiuso gli occhi e mi son fatta cullare dalla voce di Michael. Tutto intorno a me è sparito, è come se fossimo rimasti solo io e lui... non ti dico... mi sembrava di essere in un altro pianeta. Mi ci è voluto un po' dopo per ritornare qui sulla terra e per affrontare poi il mio primo incontro con i genitori (dei miei nuovi alunni) :)

    Forse dovremmo avere un contegno maggiore nella vita di tutti i giorni, non lo so.
    Però io sinceramente ho bisogno di questi momenti di estraneamento, è un modo per sentirmi più vicino a Michael, è una sorta di ricarica mentale e spirituale che poi mi permette di riprendere la vita e gli impegni di tutti i giorni.

    Lo so che mi capite in tutto ciò.

    Mary63, mi dispiace sentirti triste in questi giorni, non ti angosciare, l'amore che provi per Michael non finirà. E anche se in questo ultimo periodo non sei riuscita a fare tutto quello che ti eri prefissata, Michael da lassù conosce i tuoi propositi e vedrai che non ti lascerà sola. Ti voglio bene. Stai su.
    Questo vale per tutte voi, non lasciatevi travolgere dallo sconforto o dalla tristezza, Michael non lo vorrebbe. Certo parlo io che a volte davvero non mi controllo e piango come una fontana, ma dobbiamo pensare positivo. La vita è bella no?! Anche se difficile e piena di sofferenza e ingiustizie, ma non c'è solo questo, esiste tanto amore, ed è a questo che noi dobbiamo aggrapparci.

    Dony53, ora andrò nel forum a leggere quello che hai postato sul tuo viaggio... oddio che emozione... ti ringrazio infinitamente per quello che hai fatto.

    Vi voglio bene care ragazze, vi abbraccio tutte di cuore.

    Michael angelo mio, ti amo, ti amo, ti amo. E' mai possibile?! Faccio una cosa e poi appena ho un momento di pausa dentro di me dico: Michael io ti amo, ma io ti amo... sto davvero impazzendo forse? Non lo so, ma chi se ne frega, Michael continua a farmi impazzire allora. Io ho bisogno di sentire questo amore, ho bisogno di sentirti. Ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  144. Cara Donata, ho appena letto il tuo racconto e visto le foto.
    Che emozione, ho le lacrime agli occhi... grazie per averci reso partecipi, e poi vedere quel cuore con i nostri nomi... Quanto sei stata dolce e gentile a ricordarci tutte, Dio mio ora c'è un segno di noi con Michael... amore mio ti amooooooooooooooo!
    Grazie, grazie, grazie, sei davvero una donna con un cuore grande grande. E poi è vero sul tuo viso e i tuoi occhi c'era proprio una luce bellissima :) Si vede tutto l'amore che hai dentro.
    Ti voglio bene e ti ringrazio ancora.

    Michael amore mio, spero tanto anch'io un giorno di poter far un viaggio così, vedere dal vivo i luoghi della tua vita... mamma mia quanto mi manchi, quanto ti sento presente dentro di me, perchè non sei ancora qui, quanto lo vorrei adesso, avrei così tante cose da dirti... ma forse tu da lassù senti il mio cuore e tutto ciò che ho dentro... lo spero tanto.
    Ti amo infinitamente.

    Lin.

    RispondiElimina
  145. VOLEVO CORREGGERE IL TITOLO DELLA CANZONE CHE HO MANZIONATO NEL COMMENTO PRECEDETE ...La canzoe non e' "you are my life" ma "you are not alone".....ho sbagliato sorry girls....a volte la stanchezza gioca brutti scherzi!!!

    RispondiElimina
  146. SOOONOOOO TOOOORNAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :):)
    ehy ragazze mi siete mancate davvero tantissimo ma mi sono riposaa e ho staccatp un pò la spina,ci voleva visto che domani è l'ultimo giorno di ozio e letargo =P
    (e chi c'ha voglia di andare a scuola'??????????=P)
    il viaggio è andato benissimo,il tempo così cos' ma io mi sono divertita lo stesso e non ho mai lasciato michael , ovviamente =)
    mi sembra di essere quella della pubblicità costa crociere" sono appena toooornataaaa " hahahahahahahhahaha dirò così anche a scuola hahahahahhahaha no dai, xò lasciare quell'angolo di paradiso terrestre è sempre molto triste...
    vabè....
    quanto manca alla priossima estate???? a natale??? hehhehehe =P

    mammmmmmma mia quanto avete scritto!!!!! non credo riuscirò a leggere tutto=)se volete potete riassumere ma sarà difficile =) non voglio disturbarvi troppo
    un bacione
    la vostra pazzoide chiara

    RispondiElimina
  147. si è vero...c'è qlk problema tecnico nell'audio in particolar modo (se non erro) la batteria troppo forte no??? e il pavimento scivoloso...
    Xò TU MI FAI IMPAZZIRE LO STESSO
    sei grande anche con la pioggia,le tue scivolate ni hanno fatto ridere e la tua faccia rivolta verso i musicisti è bellissima
    sei forte così,figuriamoci quando utto è perfetto cm vuoi tu!!!
    ti amo da morire ciccino mio <3

    oggi in aereo guardavo le nuvole,ti ho salutato,ti ho mandato un bacio e spero che tu mi abbia sentita <3 all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  148. ahhaha il tipo che sta asciugando x terra ha sorriso a mike quando ha fatto la scivolata aahahahahahah che dolce

    RispondiElimina
  149. Bentornata Chiaretta, ci sei mancata... eh già qui è sempre un fiume di parole, anch'io ora fatico a starci dietro.
    Anche per me domani sarà l'ultimo giorno di "pausa" si fa per dire, e poi mi troverò a scuola dall'altra parte della barricata hehehe.
    Dai domani cercherò di leggere tutti i vostri commenti e di darvi la giusta attenzione, adesso preferisco tuffarmi a letto, mettere le cuffie e ascoltare il mio cucciolo finchè non mi addormenterò.
    Vi abbraccio tutte con affetto.

    Michael amore mio, non vedevo l'ora di tornare a casa per lasciarti un altro piccolo pensiero. Sono matta forse, ma sei sempre con me, ho bisogno di parlarti e di sentirti. Ti amo cucciolo mio, ti amo da morire, mentre te lo dico sento il cuore che mi sale in gola... Dio mio quanto amore vorrei darti, spero tu lo possa sentire da lassù.
    Angelo mio, continua a guidarmi in questa vita, continua a starmi vicino, continua a farmi sognare. Pensare a te mi fa sentire meglio, spero con tutto il cuore di essere degna di provare questi sentimenti per te, e scusami se proprio non riesco a lasciarti in pace, ho bisogno della tua anima, non riesco a lasciarti andare, forse sbaglio, sarò egoista, non lo so. Spero solo che tu capisca che ciò che mi spinge a comportarmi così è l'amore profondo che sento crescere in me.
    Ti amo, ti amo, ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  150. grazie Lin,ti voglio bene <3

    X TUTTE VOI
    oggi è l'ultimo giorno di ozio e di letargo x me =P , e io non ho,purtroppo,internet 24h su 24 x potervi scrivere in ogni momento di libertà ma posso venirci solo la sera e poi x tutto il sab e la dom...di solito con la scuola ho il sabato e la domenca abbastanza liberi,infatti quest'inverno vi scrivevo molto xk non ho montagne di compiti...quest'anno non so come sarà xk vado in 3 superiore,cambio tutti i prof e quasi tutte le materie e ne avrò molte di più ..= ..una marea di compiti e di studio immagino!!..
    e x me avere dei voti decenti è assolutamente una priorità ,sono fatta così=P
    comunque non so come sarà, ma di certo non vi abbandonerò mai,xk di voi ho un bisogno assoluto e userò il mio tempo libero x scrivervi,cercherò di venire qui la sera ,5 minuti x scrivervi e rispondervi,x non perdervi....io non voglio perdervi...

    questo è x voi =)..

    care ragazze,
    il mio amore x michael è inquantificabile ,è stato un colpo di fulmine e non sto qui a raccontarvi come ,tanto l'ho già raccontato un pò di tempo fa a shelly,e poi anche voi avete detto il vostro motivo =P
    è arrivato x caso,nel momento in cui io aspettavo ansiosa di capire chi era quest'uomo...volevo capire... e plui,invece, è volato via,come una farfalla...
    più lo amavo,più la gente se ne rendeva conto e con il passare del tempo ho capito che non potevo raccontare i miei sentimenti a nessuno,xk nessuno mi capiva..
    era da tempo che non avevo un'artista preferito e poi è arrivato lui..eeee BANG! mi ha colpito al cuore come nessuno mai.
    Girando x internet in cerca di informazioni ho trovato il blog di Giovanni(un'altro piccolo angelo in terra!!! grazie anche a te ometto =P e grz a chi collabora co te)
    Con l'amore x Michael siete arrivate voi,insomma...questo volevo dire ....voi
    voi che mi ascoltate
    voi che mi capite
    voi che mi rispondete
    voi...le mie salvatrici
    l'amore è un sentimento grande e profondo e lo provo anche x voi
    vi voglio davvero tanto tanto bene
    cercavo una persona che la pensasse come me...mi sentivo un pò discriminata,sola,tra tutti questi giovani allo sbando che seguono tutti ciò che fa "figo" ....
    ho trovato michael...e ho trovato anche voi!!!!!
    siiii...voi,che la pensate come meeee!!!!
    lui,voi , io
    vuol dire che non sono più la solaaaa!!!!!!! capiteee????!!!! è un solievo
    un grande solievo
    vedete...lui è riuscito ad unirci...ed è merito del suo amore

    esiste una parola che dico troppo spesso e che mi piace tanto...

    GRAZIE
    GRAZIE DI CUORE AMICHE MIE
    si,xk pur non avendovi mai viste,sento che siete persone meravigliose,piene d'amore e di gioia
    una bacione a tutte e un abbraccio caloroso(quando farà freddo ricordatevi del mio abbraccio,che io sono quasi sempre calda ho una temperatura corporea alta =P)
    e dico sul serio eh!!! se dico che vi voglio bene è xk lo penso veramente ok??!!! =)
    comunque il tempo x voi lo troverò sempre e comunque
    siete troppo importanti x me
    siete come l'ossigeno...siete indispensabili x la continuazione della mia vita
    vivere in un mondo senza voi,sarebbe come vivere in un mondo senz'aria..
    vi adoroooo

    la vostra chiara
    (pazza)heheh

    RispondiElimina
  151. Cara LIN,
    mi fa piacere che la mia piccola avventura ti abbia fatto sorridere. Anch'io l'ho fatto. In un secondo momento, però.
    Mi dispiace avere scritto due volte la stessa cosa, ma mi sono distratta e non sapevo se era stata inviata.
    Sai, anch'io in certi giorni mi chiedo se tutto questo pensare a lui sia un bene per noi e per lui.
    Cerco sempre, però, di fare in modo che i miei pensieri siano positivi e che siano di aiuto e di supporto, non di intralcio, al mio vivere quotidiano.
    Per ciò che riguarda la preghiera, invece, dobbiamo spostarci su un altro piano...spero tu stia leggendo "Dancing the dream" perchè è molto illuminante in proposito.
    In bocca al lupo di nuovo per l'anno scolastico
    I love you
    Per CHIARETTA,
    bentornata mi sei mancata.
    Sai per caso perchè BADGIRL non si fa più sentire?
    un bacio

    RispondiElimina
  152. scusate la presunzione ma sono felice di esseri mancata hehehehe vuol dire che ci vogliamo bene heheheheh=)
    X LA MIA DOLCE AGNESE =)
    cmq anche io ho notato che ale(badgirl) non si è più fatta sentire...forse è ancora via mi pare che dopo essere tornata dalle vacanze sia ripartita ...booohhh mi manca tanto e non so il motivo x cui non ha più scritto
    mi dispiace agnese =(
    spero si faccia sentire presto xk non vorrei preoccuparmi troppo =|

    mi siete mancate tantissimo anche voiiii <3

    RispondiElimina
  153. ehy shelly
    il video michael vive dentro me è veramente originaleee!!! bellissimo, mi piace!!!!!!!!


    ------
    cmq l'altro giorno su studio aperto hanno detto qlks su michael ma quando ho acceso la tv il servizio era ormai finito =( (ovviamente poi ho guardato tutti i telegiornali lla ricerca di quel servizio e non l'ho trovato =( )voi sapete cosa hanno detto???

    RispondiElimina
  154. questo video è molto bello
    http://www.youtube.com/watch?v=m8T9oOcHHug&feature=related
    xò le emozioni sono tantefa ridere,poi fa piangere,poi ci si commuove nel vederlo vivere felicemente,poi ci si sbellica e poiii...vabè..se volete vederlo =)vi lascio commentare

    RispondiElimina
  155. Chiaretta anch'io ti voglio tanto bene, sei così dolce e buona, simpatica e pazzerella :) nel senso buono ovviamente.
    Studia, sono sicura che sarai un'allieva molto diligente, e non ti preoccupare non ci dimenticheremo di te :)

    Mi riempie il cuore sentire tutto questo amore, siamo una grande famiglia, vi voglio davvero bene.

    Agnese, grazie per l'incoraggiamento, leggere i tuoi commenti mi permette sempre di riflettere, sei davvero una donna molto profonda, davvero ti ammiro.
    Purtroppo non ho avuto ancora tempo di leggere Dancing the dream, questi per me sono stati giorni frenetici, ma intanto andrò a sfogliarlo virtualmente su internet e poi ovviamente cercherò di procurami una copia... già le poche righe che voi avete citato mi hanno emozionato, sarà davvero una sorta di viaggio metafisico.

    Vi voglio bene.

    Michael ti amo, ti amo, vorrei farti sentire il mio cuore. I love youuuuuuuu.

    Lin.

    RispondiElimina
  156. CARA LIN
    non sai quanto bene ti voglio iooo =P tu sei dolce e scrivi sempre un sacco di cose belle,esprimi i toui sentimenti in modo eccezionale=)
    e comunque non mi stancherò mai di leggerli =)
    grazie x l'augurio,sarà dura quest'anno=|
    un abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.