CONFERENZA 1998 "WORLD PEACE FOUNDATION FOR CHILDREN"

76 commenti:

  1. Come sempre un grazie a Giovanni per questo blog e soprattutto un grazie a Michael.
    I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  2. Michael,sentire la tua voce è sempre come sentire una dolce melodia e vedere come ti mordicchi le labbra e trattieni il tuo meraviglioso sorriso nel tentativo di nascondere la tua timidezza rende il tutto semplicemente stupendoooooo.
    Forse sono mal informata ma mi sembra che questa serie di concerti non sia stata poi così "serie",se non sbaglio ce ne sono stati solo 2?
    Così come la canzone what more can i give che pur essendo stata presentata e realizzata anche in spagnolo (dove secondo me lui è sublime nel piccolo pezzetto che canta)non è mai stata prodotta da nessuna casa discografica!!!!
    Se ho sbagliato correggetemi,ma mi sembra che le iniziative benefiche di Michael(tranne we are the world e le sue opere di beneficienza svolte in privato) siano state annunciate ma in pochi poi lo hanno aiutato nel farle proseguire!!
    Penso che anche in questo lui sia stato tanto deluso da chi gli stava intorno mentre si è sempre illuminato nel parlare di Elisabeth thailor che lo ha aiutato in molte occasioni.
    Trovo che la canzone Elizabeth i love you sia stata una vera e propria dichiarazione d'amore nei suoi confronti e nel punto in cui dice: ricordo i tempi di quando ero solo(rivolgendosi al periodo delle accuse del92) sei stata al mio fianco dicendo dobbiamo essere forti!!!Hai fatto tutte le cose che solo un vero amico potrebbe fare!-proprio in quel punto mi fa struggere il cuore pensando alla solitudine che ha sempre accompagnato Michael e che solo i suoi figli forse sono riusciti un pò a smorzare.
    Amore mio,avessi potuto esserti vicino ,avessi potutto stringerti tra le mie braccia ed amarti come meritavi di essere amato!!!
    Questo è il rimpianto di tutti noi che ti abbiamo adorato ieri e che ti amiamo alla follia oggi .
    Sempre nel mio cuore angelo mio
    LORE

    RispondiElimina
  3. che dire,l'ennesima dimostrazione di come Michael fosse una persona fantastica piena di amore per gli altri e per il nostro pianeta,peccato che pochi abbiano parlato di tutto cio perche troppo presi a inventare bugie su di lui.
    Vi abbraccio tutte LOVE IS THW ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Ely e mi sono iscritta da pochissimo e spero di conoscere tante persone con cui parlare e scambiare opinioni!

    Scusate x il ritardo degli auguri x MICHAEL ma purtroppo non avevo ancora capito bene come pubblicare i commenti, infatti ero convinta di aver pubblicato questo commento, ma oggi ho scoperto che non era vero, così l'ho riscritto!!!

    Il 29 agosto è un giorno speciale da festeggiare e da ricordare; oggi è nata una persona splendida e straordinaria che come lei non ci sarà più nessuno e che non potrà mai essere sostituita ... Tanti Auguri di Buon Compleanno caro MICHAEL!!! Sei e resterai per sempre il Re del POP!!! In tutte le tue canzoni, nei tuoi passi di danza, in tutti i tuoi gesti, in tutte le tue parole e nei tuoi sentimenti hai cercato di trasmettere l'AMORE per il prossimo, l'altruismo, l'innocenza, la dolcezza, la generosità e la semplicità ... questo splendido messaggio sei riuscito a trasmetterlo e verrà e sarà sicuramente tramandato di generazione in generazione!!! Tu sei una persona stupenda, fantastica, starordinaria, insostituibile e soprattutto indispensabile!!! Non smetterò mai di ripeterlo, Sei unico!!! Riposa in pace mio Angelo, Ti Amo con tutto il mio Cuore!!! Non ti dimenticherò mai!!! Vivrai per sempre nei nostri cuori!!!

    You are in my life, forever!!!
    PURE SOUL!!!

    I love you MICHAEL!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  5. mio piccolo michael,vedere queste dichiarazioni mi fa venire i brividi...era il 1998 e gia guardavi al futuro...avresti immaginato che undici anni dopo saresti volato in cielo? immagino proprio di no...nessuno di noi avrebbe pensato ad una cosa del genere....non sai quanto sono orgogliosa di te e queste lacrime sono lacrime di nostalgia...!!!!!!!!il giorno del mio compleanno si sta avvicinando ed il tuo e' appena trascorso ti ringrazio per il regalo che mi hai donato giorno 29..avrei dovuto farlo io a te no tu a me!!!!!sara' l'abitudine....!!!!!!!ascolta michael mi devo dare una mossa perche non sono il tipo che ama stare con le mani in mano quando c'e' bisogno di aiuto.....ti chiedo di darmi la forza di rendermi utile e i mezzi che mi consentiranno di realizzare il tuo grande sogno....vorrei trovare degli amici su cui poter contare come tu potevi benissimo contare su elisabeth e luciano...aspettero' con ansia e nel frattempo le tentero' tutte!!!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO ELY SONO GRETA VEDI CHE GIOVANNI HA PUBBLICATO IL TUO COMMENTO PER GLI AUGURI DI MICHAEL NEL POST "ARRIVEDERCI ALL'1 SETTEMBRE" HO APPENA FIN DI LEGGERLO LI.....BENVENUTA IN QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO....!!!!!




    LORE HO LETTO IL COMMENTO CHE HAI LASCIATO NEL POST "ARRIVEDERCI ALL'1 SETTEMBRE"....TI CHIEDO DI ANDARE E LEGGERE IL MIO COMMENTO NELLO STESSO POST QUELLO DELLE 19:33....E POI FAMMI SAPERE CHE COSA NE PENSI!!!!!!!!!!!E PER QUANTO RIGUARDA LA DIVULGAZIONE DELLA NOTIZIA CI VUOLE TEMPO SPERO PROPRIO CHE NOI FANS RIUSCIREMO A FAR DIVENTARE IL 29 AGOSTO UN GIORNO IMPORTANTE PER IL SUO PROSSIMO COMPLEANNO....NON TI ABBATTERE DOBBIAMO ESSERE FORTI....TI VOGLIO BENE....

    RispondiElimina
  7. cara Ely96 benvenuta in questa grande famiglia vedrai quanto amore troverai.UN abbraccio grande come il cuore di Michael Mary63

    RispondiElimina
  8. ragazze in questi giorni mi siete mancate tantissimo,venivo qui e in mancanza di nuovi commenti me ne andavo triste e pensierosa ahahahahahahhahahahaha <3 vi voglio un mondo di bene,a tutteeeeeeeeee=P
    bentornato tra le tue commentatrici e assidue frequentatrici del tuo metaviglioso blog, Giovanni!!!

    RispondiElimina
  9. Che dire... semplicemente Michael aveva un cuore grande, tanta buona volontà e bontà, tutto questo purtroppo non è stato capito. Quale sconfitta per noi poveri ignoranti che giudichiamo senza cognizione di causa e ci fermiamo solo alle apparenze. Michael tu non meritavi tutto ciò.
    Per te solo amore, amore infinito ed incodizionato, eri una persona miravigliosa... purtroppo tanti lo hanno capito troppo tardi... e altri ancora non lo hanno capito. Ma noi siamo tutti qui per te, ti ameremo sempre, sarai sempre nei nostri cuori.
    Ragazze, condivido tutti i vostri pensieri e vi abbraccio di cuore tutte: da Lore a Mary63, Daniela, insomma tutte anche le nuove arrivate.

    Michael ti amo, ti amo, ti amo all'inverosimile.

    Lin.

    RispondiElimina
  10. Mio caro Michael , ecco l' ennesima dimostrazione di che grande persona SEI ( non userò mai il passato ...non ce la faccio ...) .
    In questi giorni , in concomitanza del tuo compleanno , mi sono sentita molto triste . Avrei voluto che le radio e le TV avessero avuto più attenzioni nei tuoi confronti , invece
    niente . Ascoltavo i TG , giravo i canali di radio e TV nella speranza di sentire ricordi nei tuoi confronti invece sono rimasta profondamente delusa .
    Non sono neanche riuscita a scrivere nulla nel blog , mi sono chiusa in me stessa e sono andata alla ricerca di tuoi
    video perché avevo bisogno di vederti , di sentirti .
    Oggi invece ho letto tutti i post che sono stati scritti per te in questi giorni e mi sono nuovamente resa conto di quanto amore , generosità , dolcezza c'e' nel cuore delle tue fans . Ho letto storie , racconti , dediche per il tuo compleanno che mi hanno davvero commossa .
    Io purtroppo sono molto timida e faccio ancora molta fatica ad esternare i miei sentimenti . Sono così nella vita ,
    figuriamoci in un blog . Quello che provo per te e' così difficile da spiegare , forse perché ancora non me lo so spiegare da sola . E' un amore incontrollabile , sei il mio chiodo fisso tutto il giorno , ho bisogno di vedere sovente il tuo volto , il tuo sorriso , sei il riferimento costante di tutti i miei pensieri . Non riesco a capire se la mia sta diventando una ossessione o cosa mi stia succedendo . Non so cosa darei per saperti ancora tra noi .... Credo che farei carte false per poterti incontrare !!!!
    Ora comunque non ho più imbarazzo a scrivere quanto grande e' l'amore che provo per te e questo e' un grande passo avanti che ho fatto e di questo devo ringraziare TUTTE VOI RAGAZZE DI QUESTO BLOG che scrivete cose stupende. Quello che sto imparando qui lo sto mettendo in pratica anche nella vita e sto scoprendo
    quanto sia bello esternare i propri sentimenti e di quanto cio' faccia stare bene , proprio come diceva sempre Michael .
    Scusate , sono stata davvero noiosa , ma dopo questi giorni di chiusura in me stessa mi sono un po sfogata con chi mi può capire .
    PER TUTTE , per favore , collegatevi su you tube e inserite : michael jackson , oprah , virgin e guardatevi il video di 27 secondi dove Michael risponde imbarazzato e tre domande di Oprah Winfrey e ditemi cosa succede al vostro cuore ...io vi giuro mi sento morire...ASPETTO I VOSTRI COMMENTI .
    Vi voglio bene , I love you Michael , you are my life !
    Denise

    RispondiElimina
  11. Dolce e tenero nel suo imbarazzo, ma con le idee chiarissime, tanto entusiasmo e un cuore grandissimo.

    Michael, la tua voce, le tue espressioni, mi fanno davvero tanta tenerezza, è impossibile non amarti.

    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  12. CIAO GIOVANNI SENTI PERCHE' NELLE RICHIESTE NON MI FA POSTARE UN COMMENTO???? FORSE SONO TROPPI?????SCUSA IL DISURBO... RISP QUANDO PUOI SENZA FRETTA...GRAZIE LO STESSO!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, sono appena entrata a far parte di questo blog. Spero così di incontrare persone che hanno i miei stessi pensieri e le mie stesse opinioni.

    Purtroppo ho potuto fare gli auguri a MICHAEL solo oggi perchè anche se avevo già lasciato il commento il 29 agosto, penso che non mi ero iscritta come pensavo quindi il mio commento non è stato pubblicato :'c!!
    Quindi lo riscrivo...


    In questo giorno speciale è nata una stella bellissima che purtroppo è tornata in cielo troppo presto!!! Il 29 agosto sono tornata dalle vacanze e durante il viaggio sono stata ad ascoltare tutto il tempo MICHAEL, proprio per ricordare la sua voce in questo giorno speciale!!!
    A un anno e due mesi dalla sua morte non riesco ancora a credere che una persona come lui, con un'anima così pura, se ne sia andata così presto... visto che durante la sua vita MICHAEL si è sempre dedicato a risolvere i problemi del mondo!!!
    Infatti ogni volta che ci penso non riesco a trattenere le lacrime... penso che queste parole le abbiate sentite molte volte, ma
    le parole per lui non sono MAI sprecate!!! Dico bene?
    Sono sicura che anche con il passare del tempo MICHAEL non sarà MAI dimenticato, la sua voce, le sue canzoni, la sua danza non sarà MAI dimenticata, perchè continuerà a vivere nei nostri cuori e nelle nostre anime per sempre!!!
    Così in questo giorno MICHAEL ti faccio tantissimi auguri, con il cuore!!! Ti amerò e ti ameremo per sempre!!!

    I'll love you forever!!!
    You are my life!!!
    By Sara96

    RispondiElimina
  14. ciao dolce Greta,ho letto i tuoi commenti e avevo già deciso di risponderti prima di leggere il tuo ultimo post.
    Sono stra felice per te che hai potuto godere di questo meraviglioso dono che Michael ti ha fatto,io aspetto cose di questo genere tutti i giorni,ma Michael mica può stare sempre dietro alle mie richieste!!!
    Penso che sia bellissimo ritrovarlo in questi momenti inaspettati,quando il nostro cuore sente così tanto il bisogno di un contatto con lui.
    Io dal giorno del suo compleanno sono un pò giù perchè mi sono così abituata al fatto che quasi ogni giorno lui mi dava un segno della sua vicinanza ,mentre dal 29 sento la sua mancanza,me lo sento scivolare come una saponetta che più la stringi e piùti sfugge.
    Ho bisogno di lui come dell'aria che respiro e ora mi sembra di non averne abbastanza,non sò che cavolo mi stia succedendo ma spero che mi passi alla svelta perchè così proprio non và.
    Ti prego Michael fatti sentire al più presto perchè ho un folle bisogno di teeeeeee.....
    Cara Greta continua a goderti questa bellissima sensazione che hai perchè nessuno potrà toglierti la magia di quel momento splendido,le cose non accadono mai per caso c'è sempre qualcosa che le porta davanti ai nostri occhi increduli .Ti voglio bene
    Ps stasera mia figlia di ritorna da una fiera mi ha fatto un regalo:una maglia ccon Michael era bad.E' BELLISSIMA e grande mia figlia perchè io non me la sarei mai potuta comperare da sola!!
    Me la metterò sempre quando sono in casa così lo sentirò vicino al mio cuore.
    chissà che questa maglia non sia il segno che Michael si ricorda ancora di me???
    Un bacio a tutte,anche alle nuove entrate delle quali in fin dei conti faccio ancora parte io.
    Greta mi hai fatto un pò piagnucolare vedendo che chiedevi il mio pensiero,io sono una piagnona e mi affeziono facilmente alle persone,mi sembra di conoscerti da tanto anche se è solo una settimana!!
    ciao ciao LORE

    RispondiElimina
  15. cara Lore ho letto il tuo commento,credimi anche io ho avuto e ne avrà ancora di momenti bui e tristi pensando a Michael,piangevo intanto che camminavo per strada o intanto che preparavo la cena,credimi so cosa stai provando.In questi momenti devi essere forte e avere sempre pensieri positivi per Michael perche dove è lui adesso ha bisogno di noi più che mai e del nostro amore ma soprattutto che si abbia tanta felicitò in modo da trasmettergliela così che lui possa essere felice,almeno adesso.
    Ti abbraccio forte buona giornata.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  16. Per Denise
    sai anche io ho sperato tanto che il 29 agosto qualcuno si ricordasse di Michael lo davo per scontato, sarà perchè per me non è mai andato via, è la mia stella guida è il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera prima di addormentarmi.
    E' difficile esternare i propri sentimenti hai ragione ma ti posso dire con tutta la sincerità che il 29 agosto mi sono scese tante lacrime d'amore per un uomo speciale che questo mondo un pò crudele non ha saputo apprezzare e capire e infatti neanche lo ricorda. E' vero cara Lin un cuore grande troppo grande sarà questo il motivo per il quale nostro Signore l'ha rivoluto con se in età prematura? Non lo sò, sò solo che è talmente presente che alle volte sembra quasi di sentire il suo respiro.
    Grazie Michael per esserti donato a noi.
    I LOVE YOU MICHAEL FOR EVER

    RispondiElimina
  17. Come non amarti,questo è stato sempre il tuo sogno Michael e noi tutti insieme ti giuriamo che porteremo avanti con grande orgoglio i tuoi messaggi.
    Risentire la tua voce,vedere il tuo imbarazzo,mi fa sorridere e allo stesso tempo mi rattrista.Penso sempre alla tua solitudine ,al dover sempre giustificarti con il mondo intero.
    Nel mio piccolo, con le persone che conosco parlo spesso di te,ma del tuo lato umano non solo quello artistico..e devo dire la verità che più di qualcuno ti guarda con occhi diversi.Non smetterò mai di difenderti.
    Vorrei raccontarvi tante cose,so solo che lungo la mia strada di vita quotidiana ,ho incontrato persone speciali che hanno toccato con mano l'amore caritatevole di MIchael.
    Dobbiamo rimanere uniti!!!in nome dell'amore che ci ha dato.
    NON TI ABBANDONEREMO MAI
    L.O.V.E ROMY
    ps ben tornato a Givanni...e a tutte voi siete l'elisir di lunga vita, un ABBRACCIO FORTE ,FORTE!
    Ben arrivata a ELY 96!!!
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  18. Denise, ho visto il video a cui ti riferisci, quello di 27 secondi... che dire: il suo sorriso e il suo imbarazzo davvero mi fanno morire. Sarà illogico ma la sua timidezza mi attrae molto, e poi quel suo ridere... che dolce. I suoi occhi... come muove le labbra... è uno scompiglio totale per il mio stomaco :) scusatemi, ma io lo trovo bellissimo.
    I love youuuuuuuuuuuuuuuu! Dentro di me fuoco e fiamme!

    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  19. Cara Lore ho riletto il mio commento e ho visto un po di errori e forse mi sono espressa un po male spero tu capisca. Dimmi pure se non hai inteso quello che volevo dire,cercherò di essere più chiara.Forse ero ancora un po assonata. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  20. Cara Denise ho visto il filmato a cui ti riferivi è bellissimo!!! il suo imbarazzo la sua timidezza sono disarmanti.Come si fa a non amare un uomo così? Hai visto l'intervista completa? Te la consiglio vivamente.
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael.Mary63

    RispondiElimina
  21. Cara Lin
    Ho letto recentemente che ancora non sei riuscita a guardare This is it.Io non l'ho visto al cinema l'ho visto a casa e la prima volta con i miei figli e mio marito.i ragazzi affascinati ancora una volta dalla sua bravura,fai conto che l'avevano solo visto nei video più vecchi.Mio marito ha
    detto:nonostante tutto quello che hanno detto di lui,a vederlo non sembra cosi messo male.Io avevo dentro un turbinio di emozioni non sapevo come avrei reagito.Nel momento in cui l'ho visto il cuore mi è balzato in gola.tremavo tutta ,ma non lo davo a vedere.,poi piano piano mi sono lasciata trasportare dalla sua voce da quello che diceva mi sono immersa nel suo sguardo cercavo di catturare ogni sua parola ogni suo gesto,il tono della voce,insomma tutto.Ho fatto come una spugna ho assorbito tutto quello che Michael mi dava.Ho avuto anche dei momenti in qui ho pensato,questi sono stati i suoi ultimi giorni insieme a noi,e la cosa mi ha intristito,però lo ricordo come un momento bello è un peccato che tu ti debba privare di una così bella esperienza.Puo fare male ma ti assicuro che ne vale la pena.E'l'ultimo grande regalo che ci ha fatto Michael e tu Lin non puoi non accetare un dono cosi meraviglioso,sei una persona troppo bella e sono sicura che dopo averlo visto ti sentirai ancora più vicina a lui Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  22. CIAO PICCOLA GRANDE LORE,E' VERO STO TRASCORRENDO DI GIORNI SERENI ANCHE SE FINO AD IERI HO PIANTO LACRIME DI GIOIA PER MICHAEL ( IL NOSTRO PENSIERO FISSO)E LA TUA AMICIZIA PER ME E' IMPORTANTE......ANCH'IO PIANGO E SPESSO MI EMOZIONO FACILMENTE.....TI VOLEVO DIRE UN COSA...IL FATTO CHE TUA FIGLIA TI ABBIA PORTATO IN DONO LA MAGLIETTA CON SU IL VOLTO DEL NOSTRO MICHAEL NON E' UN CASO....MICHAEL E' PRESENTE E TI E' VICINO,BASTA CHE TU GUARDI I TUOI FIGLI...LUI E' LI....ASCOLTA STASERA GUARDA NEGLI OCCHI TUA FIGLIA E VEDRAI GLI OCCHI DI MICHAEL..ABBRACCIA TUA FIGLIA E ABBRACCERAI MICHAEL...DAI UN CAREZZA ATUA FIGLIA E LA DARAI A MICHAEL...!!!!!!IO SOLO AD IMMAGINARE LA SCENA PIANGO DI FELICITA'....!!!!!!FAI COME TI HO DETTO (OVVIAMENTE E' UN CONSIGLIO NON UN ORDINE) E POI DIMMI COSA PROVI......UN BACIONE PIU' GREANDE DEL MONDO....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE GRE!!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie, grazie veramente di cuore a tutte!!!

    Ho appena visto questo video della conferenza stampa del 1998 di MICHAEL...ed è semplicemente meraviglioso!!! E' stupendo vedere l'altruismo, la generosità, la semplicità e soprattutto l'AMORE che MICHAEL trasmette e prova in quello stesso momento con le sue parole!!! MICHAEL sei Unico, insostituibile e, cm dico sempre, indispensabile!!!
    Ti amo con tutto il mio cuore e non ti dimenticherò mai e poi mai...la tua voce, i tuoi passi di danza, le tue parole, i tuoi sentimenti, insomma, tutto di te vivrà per sempre nella nostra anima!!!

    You are my life, forever!!!
    PURE SOUL!!!

    I love you MICHAEL!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  24. OH MICHAEL OGNI VOLTA MI SI TOGLIE IL FIATO!A VEDERTI,SENTIRTI....vio sempre un uragano di emozione,troppe che a volte non riesco ne a controllare e ne ad esprimere!TU SEI IL MIO URAGANO,l'uragano MICHAEL!Di solito gli uragani spazzano via tutto e lasciano solo enormi vuoti...MA TU INVECE NO SEI UN URAGANO SPECIALE TU PER ANNI E PER TUTTA LA VITA HAI RIEMPITO E SONO SICURA CHE RIEMPI ANCORA TUTTI NOI E TUTTO IL MONDO DI AMORE,GIOIA,TALENTO,PASSIONE,BENEFICENZA,SERENITà E TANTO FASCINO CHE NESSUNO MAI HA AVUTO E MAI NESSUNO SARà COME TE IN TUTTO E PER TUTTO!TI AMO!E UN PENSIERO LO RIVOLGO SEMPRE AI TUOI MERAVIGLIOSA FIGLI!UN ABBRACCIO A TUTTE! CIAO URAGANO MICHAEL!

    RispondiElimina
  25. DENISE ho visto il video che ci hai consigliato oh mio Dio............mi verrebbe voglia di stringerlo di ricoprirlo di baci di coccole....il suo sorriso,i suoi occhi,le sue mani,il suo modo di fare,la sua eleganza,ma anche quel velo di timidezza mi fanno andare fuori di testa.....e' a dir poco un favola....e' qualcosa di straordinariamente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!e' la perfetta icona del sublime non so se ho reso l'idea!!!!!!e la sua voce mamma ho voglia di morderlo (npiano piano non voglio fargli male e' delicato)....mi hai fatto venire adrenalina adesso urlo un po' MICHAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! (ADESSO VA MEGLIO)...BACI!!!

    RispondiElimina
  26. GIOVANNI IL PROBLEMA CHE TI HO MEZIONATO PRIMA E' RISOLTO....GRAZIE LO STESSO ANCHE SE NON HAI RISP...GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  27. Vi voglio bene ragazze, e do il benvenuto di cuore alle nuove arrivate: Ely96, Sara96, mi scuso se non l'ho fatto prima.

    Cara Mary63 sei sempre di gran cuore, grazie per l'affetto che provi per me, il sentimento è reciproco, ti voglio bene.
    Ti ringrazio del consiglio. Spero di riuscire a vederlo this is it, ormai sono mesi che mi riprometto di farlo, ma che dire, alla fine c'è sempre qualcosa che mi blocca.

    Michael, sei dentro di me, la tua voce rieccheggia nella mia testa...
    fa battere il mio cuore...
    il tuo respiro la tua dolcezza infinita ogni volta mi emoziona e mi sorprende sempre di più...
    sei un cucciolo...
    pensando a te sento la necessità di coccolarti, di abbracciarti, di toccarti, di sentirti appoggiato alla mia spalla...
    quanto avrei voluto condividere con te le tue paure, che poi sono anche le mie. Forse in due saremmo riusciti a superarle.
    Dio quanto ti amo, ora sto ascoltando per l'ennesima volta "Beautiful girl", per me è proprio un inno all'amore. Quando pronunci quelle parole così dolci sento i brividi su tutto il corpo, e un fuoco sul viso... mi emozioni e mi imbarazzi allo stesso tempo. Sarà che hai acceso in me un fuoco che non controllo più e che tanto mi imbarazza.
    Davvero non mi controllo più.
    Cavoli è bastato che poco fa una mia ex alunna a cui do ripetizioni mi ponesse una semplice domanda (ma come faceva Michael a fare quei passi... riferendosi al moonwalker) che io imbarazzata ho abbassato lo sguardo per non far vedere la mia emozione, mi stavano quasi scendendo delle lacrime.
    Dio mio Michael cosa mi hai fatto? Un incantesimo? Non lo so, l'unica cosa che riesco a ripetermi e che ti amo in modo così profondo che a volte mi spavento.
    Ti amo cucciolo mio, il mio cuore ormai è tuo.

    Scusate come sempre mi son fatta prendere la mano... non so... è un fiume di parole sconnesse, di pensieri, di emozioni che è difficile capire.
    Scusate i pensieri confusi.
    Vi voglio bene... abbiate pazienza.

    Un abbraccio a tutti di cuore.

    Lin.

    RispondiElimina
  28. Leggere i vostri pensieri è semplicemente fantastico!!
    Mary 63 ho capito benissimo ciò che mi volrvi dire e lo condivido in pieno.Non ci si può sentire però sempre al 100% come umore e rendersi sempre contodella felicità che ci circonda.
    Io poi sono così,dalle stelle alle stalle...mi basta poco per essere felice e altrettanto per rattristarmi,ma grazie a voi oggi i miei sentimenti sono diversi.
    Ho pensato a te che hai visto la gioia di Michael nel conoscere un nuovo nipotino ,così come in precedenza l'avevi vista nella gioia dei tuoi figli o come greta che ha provato empatia con lui nell'ammirare un bellissimo panorama.Questo mi ero riproposta oggi,cioè ritrovare lui nella gioia di tuutto ciò che mi circonda,sia un tramonto,la bellezza delle nuvole,i baffini di un gattino o la gioia che provo ogni volta che abbraccio i miei figli.
    Greta stiamo divrntando telepatiche?I TUOI CONSIGLI COME VEDI ERANO GIà GIUNTI NEI MIEI PENSIERI stupefacente!!!
    Grazie per l'affetto che mi dimostri e smettila di farmi piangereeeeee.
    Ciao anche a Lin,non mi sono mai rivolta a te ma trovo i tuoi commenti unici e profondi è sempre un piacere leggerli.
    Non è che fra un mese mi presentate il conto per queste sedute di psicoterapia?
    Un bacio a tutte siete stupendamente dolci proprio come ci ha insegnato il nostro angelo.
    PS stanotte ho dormito con la maglia di Michael e....la sua mano sul mio petto era mia e si sono chiusi i suoi occhi col mio sonnoooo ti amo angelo mio
    LORE

    RispondiElimina
  29. vorrei sapere se michael è stato per un periodo davvero testimone di geova? spero che qualcuno possa rispondermi grazie!

    RispondiElimina
  30. Ciao care,come state?..Ci siente ancora tutte?..Mi sembra di vedere
    delle new entry..Piacere io sono Chicca.
    Sono rientrata alla base,le ferie purtroppo sono finite..e io oggi non sto' un granchè bene..spero che non mi venga la febbre.Mi sa' che è il trauma del rientro al lavoro!!..Le vacanze sono state belle,pero' voi mi siete mancate..
    Mi sono trovata spesso davanti a degli internet point..volevo farvi 1 salutino..Ma il mio compagno mi ha detto:"Dai x favore,siamo in vacanza,anche qui'.."(a volte gli parlo di voi e premetto che dalle descrizioni che gli faccio di voi,vi trova simpatiche e un po' pazzerelle come me, ma anche come "lui").Quindi ho pensato a malincuore di lasciar perdere x non rimanere senza uomo!Scherzo!
    Ora xro' sono di nuovo qui' con voi,incasinata come al solito,con un mare di cose da mettere ancora a posto!
    1 Bacione grossissimo a tutte!!

    Chicca

    RispondiElimina
  31. lo vedi LORE quant'e' grande l'amore di Michael....e' riuscito a farci diventare telepatiche....prometto che non ti faro' piu' piangere e mi auguro che le tue lacrime siano state lacrime di gioia!!!!!!!!!! aproposito di psichiatria...io mi sono appena diplomata in psicologia e filosofia due materie che adoro....stai tranquilla per le amiche speciali come te le sedute sono completamente gratis..mi fa piacere esserti amica 6 una splendida persona ti voglio bene e ricorda che io ci saro' sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio tanto tanto bene!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. oggi non ho molta voglia di scrivere sono molto triste
    Michael mi manchi tanto .. ti voglio bene
    mary70'

    RispondiElimina
  33. ROSY54 Questa è l'ennesima conferma di chi era Michael e di quello che abbiamo perduto.Io da sempre amo il"RE DEL POP"ma adoro Michael Jackson,adoro quello sguardo a volte tanto triste,adoro quel sorriso a volte malinconico e darei qualunque cosa per vedere quello sguardo tornare felice e quel sorriso spendere ancora ma Michael era un angelo e il posto degli angeli non è la terra ma il Paradiso,Michael non è morto è solo tornato a casa.E' al Michael degli ultimi tempi che mando con il pianto in gola il mio I LOVE YOU.

    RispondiElimina
  34. Per LIN e GRETA ,
    Finalmente a casa dal lavoro , ho letto il vostro commento sul video che avevo suggerito...siete troppo forti ...non so se capita anche a voi ma il fatto di vivere le stesse forti emozioni , di esternare questi turbamenti interiori che ci accomunano , di provare questo immenso amore per la stessa persona mi fa sentire così vicino a voi che mi sembra di conoscervi da una vita . Sono così felice e fiera di avere conosciuto persone così speciali , dolci , profonde e piene d' amore che quasi quasi mi riconcilio con il mond o che troppo spesso mi delude . Vi voglio beneee !
    Cara SIMONA ,
    Grazie per le belle parole , volevo dirti che mi ha colpito in particolare una tua frase : " grazie Michael per esserti donato a noi " . Mi ha fatto molto riflettere e penso proprio che siamo state fortunate a ricevere in dono questo regalo meraviglioso . Sono sicura che Michael sia felice di essersi donato a noi perché finalmente ora può sentirsi amato da persone vere e ricevere tutto il bene che avrebbe meritato in vita . God bless you , Michael !
    Michael , ti amo , ti adoro , ti prego vieni a trovarmi questa notte . Ho bisogno di te , almeno in sogno . TI ASPETTO !!
    I love you more !

    P.s. per MARY63 :
    Si l'ho vista tutta l'intervista approfittando dei sottotitoli in italiano . E' stato un turbinio di emozioni indescrivibili . Cara Mary 63 , ti voglio bene , sei una persona speciale , scrivi sempre delle cose bellissime !

    Ancora un benvenute ad ELY96 e SARA96 anche da parte mia ! Ho già capito che siete due pazze d'amore per Michael : benvenute tra noiiiiii !!!

    With L.o.v.e. Denise

    RispondiElimina
  35. Per Linda ,
    Si e' stato un testimone di Geova credo almeno fino alla fine degli anni novanta anche per la forte influenza della sua amata mamma Catherine anche lei fedele testimone di Geova .
    Ciao

    RispondiElimina
  36. volovo fare i miei complimenti a tutti quelli che pur non parlando in questa pagina postano dei video bellissimi nella zona MJ VIDEO.
    Mi sono guarda ta i video dei raduni e balletti che hanno fatto nel mondo per il compleanno di Mike e li ho trovati SENSAZIONALI,menomale che c'e gente che balla meglio di me hihihihi.
    Nella seconda pag c'è un video con una canzone di Renato Zero che come dice la ragazza che l'ha postato sembra proprio cucita addosso a Mike.Il video si intitola nonostante tutto l'amore e per me è bellissimo!!!!!
    Ora continuo a sbirciare perchè per parlare con voi sono rimasta indietro di almeno due giorni ed ho perso tanti video da collezionare
    ciao a tutte stelline e che questa notte Michael ci illumini con la luce sfavillante del suo amore
    ciao LORE
    MICHAEL I LOVE YOU FOR EVER

    RispondiElimina
  37. care ragazze,
    ale17,lin,agnese,shelly,celeste,chicca
    stellina,mary68 e mary70 e tutte voi(di sicuro mi sarò dimenticata di qualcuna\o ma sappiate che siete tutte nelmio cuore...)
    è giunta l'ora di partire anche x me....
    partirò sabato mattina e domani non avrò tempo di salutarvi xk sarò molto indaffarata...se proprio volete saperlo sono felicissima di partire x quell'angolo di paradiso che mi aspetta, ma nei miei occhi si legge tanta malinconia...e sapete xk???...xk già mi mancate amiche mie...
    si...mi mancate tanissimo già adesso...figuriamoci una settimana senza di voi...
    tornerò il 13...e il giorno dopo subito a scuolaaaaa(non è molto entusiasmante...xò sarò riposata =P=P=P)xciò non so quando potrò venire in internet x salutarvi...mi perderò lacrime e sorrisi,commenti su commenti,sarò un pò persa al mio ritorno e questo mi preoccupa...ho paura di non riuscire a rimettermi in pari ai vostri discorsi....penserete che sono scema,ma ormai fate parte della mia vita che adesso con voi è migliore=) sono fiera che voi ne facciate parte...siete molto,molto importanti x me.. <3
    vi penserò e fate finta che arrivi una cartolina a tutte voi , anche alle ragzze che,x mia distrazione,non ho nominato...
    vi voglio tanto tanto tanto bene,e lo dico con il cuore <3
    questo commento è x tutte voi
    because you are ALWAYS in MY HEART <3 <3 <3



    ah,le mie donne...mi mancherete
    un abbraccio e un bacio grandissimo dalla vostra pazzoide =P :D :D :D

    ora vado...il nodo in gola sta x esplodere...meglio non farsi sentire=(=(=(
    ciaoooooooooooooo =)

    RispondiElimina
  38. ah,michael...ovviamente non ti perderò di vista mai in quesi giorni...il mio ipod mi farà molta,moooltaa compagniaaaa =P
    i love you
    i need you, YES....I NEED YOU
    i miss you soo much
    and i want you back..this is my dream

    RispondiElimina
  39. DENISE non puoi neache immaginare l'effetto che michael mi fa....ha il potere di cambiarmi con solo un accenno basta che lui respiri (pultroppo ora come ora cosa molto improbabile)per fare arrivare la mia adrenalina alle stelle....non so cosa darei solo per sfiorarlo....!!!!!!!!un manca un mondo lo amo con tutta me stessa ed alcune volte mi sembra d'impazzire...perche il vuoto che ho dentro solo lui puo' colmarlo!!!!!!!!!! l amore che provo per lui e' qualcosa di assolutamente prezioso per me e non permettero' a nessuno di profanarlo!!!!!!!!!!


    LORE ascolta non voglio essere indiscreta ma posso sapere il tuo nome per intero?....sai e' un po' che ci penso e mi sono incuriosita.....sai giorno 6 settembre e' il mio compleanno compiro' 19 anni e un anno fa ho festeggiato i miei 18 anni con parenti e amici...quella sera c'e' stato anche michael!!!!! il dj ha messo "billie jean" anche se avrei avuto "man in the mirror" ma non importa l'importante e' che abbia sentito la su VOCE.. ho ricevuto un biglietto di auguri personalizzato con su le foto di michael e adesso questo biglietto e' qui accanto a me sotto il vetro della scrivania alla mia sinistra in bella vista....alla mia destra sempre sulla scivania c'e' il biblietto di auguri di natale da parte delle mie compagne e anche qui c'e' una foto di michael questo biglietto era accompagnato da un regalo....il libro sulla vita di michael dal titolo "michael jackson (1958 - 2009) vita di una leggenda"..credimi quando ho scartato il regalo e ho visto il libro prima di tutto ho urlato poi ho pianto abbracciando le mie compagne e poi per quasi tutta la giornata mi tremavano mani e gambe.....non hai idea di come mi sono sentita e' stato tutto troppo bello...poi in cameretta ci sono 2 quadri enormi di michael (sono stati disegnati a mano da disegnatori perche' io a disegnare sono negata su cartoncino e colorati e poi io ho fatto fare la cornice)...e poi ho i cd che quelli non posso mancare mai....la mia cameretta e' il suo templio....un templio degno di un RE'!!!!!!!!!che ne pensi? ( non ti meravigliare hai capito che sono pazza quindi no problem)...aspetto tue risp ti voglio bene....BACI!!!

    RispondiElimina
  40. Un abbraccio Lore :) hehehe ci stiamo tutte psicanalizzando qui... è tutto così naturale, ti si apre il cuore e la mente, e le parole, i pensieri, le emozioni escono da se... mi sembra davvero di conoscerti e di conoscervi da sempre.
    Anche per me è un piacere leggere i tuoi commenti, e quelli di tutti voi... ogni giorno aspetto di avere un momento libero per potervi far visita qui e leggere i vostri pensieri.
    Vi voglio bene, siete tutte uniche.

    Michael che cosa ci hai fatto? Ci hai aperto il cuore e l'anima, sei riuscito ad entrare nel profondo dei nostri sentimenti, e sei riuscito a far uscir fuori davvero l'impensabile.
    Ti amo infinitamente, con ogni fibra del mio essere, Dio mio possibile? Mi stai davvero mettendo sotto sopra, non so più cosa mi succede... tutta questa enfasi, questa passione, questa voglia di sentirti, vederti, pensarti mi accompagna giorno dopo giorno.
    I love you.

    Un abbraccio a tutti, buonanotte.
    Lin.

    RispondiElimina
  41. Oh Michael che dolce,che tenero,queslle parole mi hanno fatta pensare che in questo mondo,pieno di tristezza e dolore,c'è solo una persona in grado di riavvivare tutto ciò,e cioè Michael Jackson,unico e grande angelo protettore di questa terra,i bambini sofferenti,tutti coloro che soffrono,e che hanno sofferto hanno ricevuto da Michael un appoggio immenso.
    Michael ti ringraziamo per tutto quello che fai per il mondo e per quei poveri bambini,WE ARE THE WORLD,AND I LOVE YOU!!!!

    RispondiElimina
  42. Per ELY96 e SARA96
    benvenute in questo mondo di woman in love for Michael.

    Per LORE
    sei fantastica con questa storia della maglietta solo noi folli (in senso buono ovviamente) possiamo capire.

    I love you

    RispondiElimina
  43. Scusate se vi annoio con le poesie ma Michael è riuscito a tirar fuori una parte di me sepolta da anni ed ho piacere a farvele leggere.
    I love you Michael
    God bless you

    UN'(ANGELO)NELLA MIA VITA

    Non ho paura di sognare
    quando guardo i tuoi occhi grandi
    e dolci che mi sorridono,
    non ho paura di sognare quando le tue
    labbra mi parlano,
    non ho paura di sognare quando le
    tue braccia stringendomi emanano calore.

    Grazie per aver riscaldato il mio cuore,
    Grazie per aver riacceso il mio sorriso,
    Grazie per aver ridato colore alla mia vita.

    RispondiElimina
  44. Per MARY70
    che tenerezza nelle tue poche parole... sai anche io quando sono triste mi chiudo in me stessa , per cui ti capisco bene. E' bello però sapere che in quel tuo momento di tristezza ti sei rivolta a Michael : sono sicura che pensare a lui ti ha gia' tirato su di morale ... ti aspetto subito in piena forma...ti voglio bene !!
    Denise

    P.s : bentornata CHICCA STELLINA ,
    ora dopo esseri tuffata nelle faccende domestiche , rituffati tra noi !!!

    Un abbraccio a tutte
    I love you Michael

    RispondiElimina
  45. Conoscete qualcuno con un cuore tanto generoso e un umilta' cosi' eccezzionale?
    IO NO...
    PERCHE' NON CI SARA' MAI PIU' UN ALTRO UOMO TANTO SPECIALE...

    God bless you Michael....

    U nabbraccio a tutte voi..

    x CHICCA STELLINA:

    CIAO STELLINA COME STAI? LEGGO DI TE E MI FA PIACERE FINALMENTE RITROVARCI QUI..
    TI PORTO SEMPRE NEL CUORE.......

    RispondiElimina
  46. Grazie di cuore per avermi dato il benvenuto!!!
    Sono tanto felice di fare parte di questo blog e condividere con voi i miei pensieri!!! Siete persone veramente speciali perchè anche voi sentite meravigliosi sentimenti per MICHAEL!!!
    Ho appena finito di vedere la conferenza stampa del 1998, e sn rimasta veramente affascinata dalla dolcezza, dall'innocenza, dalla timidezza e dalla generosità con cui MICHAEL parla ai giornalisti!!!

    MICHAEL avresti avuto ancora tantissime cose da insegnarci!!!
    Chissà come sarebbe migliore il mondo se ci fossero persone come te!!! Sei come una persona che viene da un altro pianeta... nel quale non ci sono cattiverie, bugie, dolore, ma solo bontà, gioia, voglia di vivere, ma soprattutto AMORE... sentimenti spesso inesistenti nel cuore di molte persone :'C presenti nel nostro mondo!!! Purtroppo però nessuno è come te e nessuno lo sarà mai!!! Sei UNICO!!!

    Sapete, vi consiglio con tutto il cuore di vedere il video di MICHAEL, dovete cercare su Google "Michael Jackson - Abschied - pop rock - Musica - Libero Video"... appena è iniziato sono scoppiata a piangere!!! Vi prego, dovete per forza vederlo... poi mi dite!!!

    MICHAEL TI AMERò PER SEMPRE!!!
    YOU ARE MY LIFE!!!
    By Sara96

    RispondiElimina
  47. Certe volte proprio non capisco... succedono delle cose belle che ti danno gioia, ma poi c'è sempre il rovescio della medaglia... perchè?
    E' così difficile credere nella buona fede delle persone, è così difficile dare il beneficio del dubbio, è così difficile porgere l'altra guancia?
    Michael è mai possibile tutto ciò, perchè dietro alle gioie poi si nasconde, e purtroppo viene a galla tanta sofferenza? E' mai possibile? E' difficile convivere con tutto ciò, e tu cucciolo mio purtroppo ne avrai vissute tante di situazioni così (scusate come al solito le mie esperienze e i miei pensieri li associo poi al vissuto di Michael).
    E che cavolo... scusate... uno chiede solo un po' di amore e comprensione, possibile che la disponibilità a volte non è proprio di casa!
    Amore mio, ma come hai fatto a sopportare questa realtà per così tanto tempo... alla fine davvero uno non ce la fa più... sempre a dover dimostrare... ma un po' di pace e amore incondizionato esiste?
    Ti amo cucciolo mio, non so perchè (ma in fondo lo so il perchè) ma ho bisogno di rifugiarmi nel tuo ricordo, ho come la sensazione che tu mi ascolti da qualche parte, e io sono qui ad aprirti il mio cuore.
    I love youuuuuu, forever in my heart.

    Scusate ragazze, vi abbraccio tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  48. Concordo pienamente con Sara96...vi consiglio di guardare "MICHAEL JACKSON abschied", è un video bellissimo, dove appena inizi a guardarlo non riesci a fermare le lacrime, io l'ho visto tante volte e tutte le volte che l'ho guardato non sono riuscita a frenare le lacrime che mi scendevano a dirotto, toglie veramente il respiro...vi consiglio anche di andare a guardare (se non lo avete visto) anche uno dei film di MICHAEL; scrivete "video MICHAEL JACKSON-GHOSTS (VERSION LONGUE)", questo film fa sorridere ma anche piangere ed anche questo è stupendo; non vi descrivo di cosa parla...vi lascio la sorpresa!!!

    Un saluto di cuore a tutte!!!

    MICHAEL YOU ARE MY LIFE FOREVER!!!

    PURE SOUL!!!

    I LOVE YOU MICHAEL!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  49. POSSIBILE CHE NESSUNA HA SCRITTO PIU' DA IERI SERA?
    IO avevo postato un messaggio nel quale vi consigliavo alcuni video che sono sul forum (tributi per il compl di Michael ed uno con una canzone di Renato Zero la pace sia con te)ma o è stato cestinato o io sono sempre la solita SODAAA con questo PC!!!!
    Volevo dire a MARY70 che non posso sapere il motivo della sua tristezza,spero che sia solo uno stato d'animo passeggero come lo è stato il mio pochi giorni fà-
    Ho letto da qualche parte,e lo condivido pienamente,che la bellezza drll'universo stà nel riconoscere l'indispensabilità dgli opposti: non ci sembrerebbe così bella la lucu,se non ci fosse la tenebra.
    Non ci sarebbe il bello senza il brutto,l'amore senza l'odio così come non si potrebbe apprezzare la felicità senza aver provato la tristezza.
    Spero che la tua tristezza di ieri svanisca in una bolla di sapone e si trasformi oggi in una giornata luminosa piena di gioia
    ciao LORE
    Michael mi stai cambiando la vita,grazie a te stò cercando di diventare una persona migliore,mi sento serena e piena di comprensione verso gli altri.Grazie a te stò diventando una persona più serena e felice.
    Non smetterò mai di dirti quanto ti amooooo angelo mio
    LORE tua per sempreeeee

    RispondiElimina
  50. chiedo scusa a MARY70 se sono stata inopportuna non sapendo nulla di te,se così è stato non era mia intenzione e non si ripeterà sicuramente
    SORRY LORE

    RispondiElimina
  51. FORSE IL MIO PC DORMIVA O SONO ARRIVATI TUTTI ORA QUESTI BEI MESSAGGI PERCHE' 10 MIN FA NON C'ERANOOOOOO CHE BELLO STARE CON VOIIIII
    LORE

    RispondiElimina
  52. Michael quanto sei dolce........ adoro il tuo sorriso .......... adoro tutto di te ogni piccola cellula che ti è appartenuta e adesso sono come esplose nell'aria e noi nè possiamo respirare tutto l'amore che ai saputo seminare nel prato del mondo . Celeste.

    RispondiElimina
  53. PER CHIARETTA: Mancherai anche a me tanto .... mi mancheranno le tue dolci parole e tutte le risate che facevi in ogni tuo commento :) ti auguro di trascorrere delle vacanze serene , e spero di risentirti , non scomparire del tutto ok:) , ti abbraccio forte forte mia cara amica.Celeste.

    RispondiElimina
  54. Ciao carissime come al solito il tempo a mia disposizione e molto poco è in questi giorni e diminuito di parecchio ,ho letto i vostri commenti tutti oggi , l'ho letti tutti ad una volta e l'unica parola che mi veniva da dire appena finito di leggere è "CHE DOLCI CHE SIETE". LIN:Ogni volta mi perdo a leggere ciò che scrivi sei cosi ....fantasticamente dolce ... mi ritrovo sempre nelle tue parole. LORE : Sei cosi tenera ho letto i tuoi commenti , mi ha colpito soprattutto il regalo che ai fatto a Michael il giorno del suo compleanno ,la torta di compleanno ,ai avuto una bella idea sono sicura che a Michael sarebbe piaciuta moltissimo . GRETA: l'ho stesso vale per te quando leggevo i tuoi piccoli racconti mi fermavo ad immaginare tutto e ti immaginavo mentre ascoltavi la musica di Michael dev 'essere stato bellissimo . mi son soffermata ad immaginarti , avevo di fronte una ragazza con dei capelli lunghissimi sempre raccolti da un fermaglio con degli occhi grandi e scuri nascosti da occhiali da vista.Cosi ti immaginavo:). Avete Raccontato un pò tutti come avete passato il 29 Agosto giorno della nascita del nostro Michael e ho sorriso leggendo i vostri commenti immaginavo SCHELLY Che accendeva la candela e diceva a suo marito di non permettersi a spegnerla per nessun motivo, ho Lore,che quando là detto al suo di marito per chi era la torta ,mi immaginavo la scena ,:),siete dolcissime .IO invece quel giorno l'ho trascorso immersa nel mondo di Michael mi son chiusa in camera e mi son detta devo fare qualcosa anche io per il mio Michael cosi ho preso e mi son messa a dipingere un suo ritratto ho disegnato la copertina del DvD di this is it , e poi in tarda serata sono andata in chiesa è ho acceso alcune candele per Michael e mi son messa a pregare per lui ,non ero triste ma il suo ricordo quel giorno era cosi forte che mi scendevano le lacrime mi nascondevo il viso fra i capelli cercavo di non farmi vedere da nessuno, e per mia fortuna nessuno se ne accorto, questo è ciò che io ho fatto per lui ,e credo che gli sia piaciuto il mio regalo perchè è dal giorno del suo compleanno che l'ho sogno tutte le notti.Un giorno mi piacerebbe soffermarmi per raccontarvi i più belli che ho fatto .Però adesso devo andare un abbraccio a tutte vi voglio bene saluto le nuove arrivate Ely e Sara.Celeste.

    RispondiElimina
  55. Quasi dimenticavo Simona le tue poesie sono bellissime mi hanno emozionato Celeste.

    RispondiElimina
  56. GRETA GRETA GRETA......
    nel leggere il tuo mess mi sono letteralmente stesa sul divano1!!!!
    Perchè se io avrò bisogno di te come psicologa penso anch'io di poterti aiutare in qualcosina....
    Io ho fatto il liceo artistico e l'accademia di belle arti(anche se per la scultura) ...a me sembra pazzesco tutto questooooo!!!!
    se vuoi un disegno di Michael te lo farò.
    Adire il vero è un bel pò di tempo che mia figlia mi chiede di fargli un grande ritratto di Michael sul muro della sua camera ma devo trovare il momento adatto e soprattutto lo spirito giusto per fare un lavoro all'altezza di Mike-
    Per il momento si tiene un bellissimo (non perchè l'ho fatto io ma è bello davvero visto anche il soggetto) disegno a matita di Michael che ho fatto all'età di 15 anni e che per troppo tempo era rimasto chiuso in una cartellina!!!
    Comunque io mi chiamo Loredana e sono contenta di averti conosciuto e di parlare con te.
    Penso che hai delle belle amiche che nelle occasioni felici ti fanno sentire ancora di più la vicinanza di Michael e saranno sicuramente orgogliose di averti come loro amica
    ciao LORE
    Sai che uso la maglia di Michael per la notte e la mattina non riesco a metterla sotto il cuscino,la metto sopra con lui in bella vista,mio marito passa di lì e scuote la testa.Io sorrido ,lo bacio e esco dalla stanza felice
    HELP QUALCUNO MI AIUTIIIIII

    RispondiElimina
  57. non scusarti LORE la tristezza fa parte del mio essere.
    Ogni qual volta questo mondo mi delude divento triste .. ma è proprio la tristezza che mi rende forte.
    Quando sono triste vuol dire che il mio essere si arricchisce di nuova esperienza, di nuova energia vitale, sono così ..
    Quando ti accorgi che la vita è costituita da più momenti tristi che felici ti rendi conto che hai imparato a distinguere il vero dall'apparenza ..
    Essere tristi è un sentimento più che naturale in un essere umano .. Essere felici a tutti i costi, invece, è innaturale.
    per Denise,
    grazie per il tuo appoggio sei molto dolce e gentile.
    sai da quando lui non c'è più sono spesso triste .. capisci
    mary70'

    RispondiElimina
  58. LORE HO LASCIATO UN COMMENTO PER TE MA FORSE NON TE NE 6 ACCORTA....ASPETTO TUE RISP!!!!!!


    CIAO CELESTE QUELLO CHE HAI FATTO PER MICHAEL IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO E' STATO IN GESTO MOLTO PROFONDO...ANCHE IO CERCO DI AIUTARE MICHAEL ATTRAVERSO LA PREGHIERA IN MODO CHE LUI TROVI LA PACE CHE VERAMENTE MERITA...CI SEI ANDATA VICINA RIGUARDO ALLA MIA DESCRIZIONE HO I CAPELLI LUNGLI,CASTANO CHIARO E MOLTO SPESSO LI PORTO RACCOLTI..I MIEI OCCHI SONO CELESTI PROPRIO COME IL TUO NOME :)!PORTO GLI OCCHIALI DA SOLE MOLTO SPESSO COSI SE SCENDE QUALCHE LACRIMA NON MI VEDE NESSUNO SOPRATTUTTO IL MIO FIDANZATO....MI PIACEREBBE SAPERE COME 6 FATTA PERCHE IL LA MIA IMMAGINAZIONE NON RIESCE A MODELLARTI ASPETTO TUE NOTIZIE...ADESSO DEVO ANDARE BACI!!!!

    RispondiElimina
  59. LOREDANA HO LETTO IL TUO COMMENTO...SONO CONTENTA DI AVERTI COME AMICA E SAREBBE DAVVERO FANTASTICO SE POTESSI FARMI UN DISEGNO DI MICHAEL CON DEDICA POSSIBILMENTE... LO ESPORRO' VICINO AGLI ALTRI DUE E FARO' FARE UNA BELLA CORNICE IL PROBLEMA E' COME FAI A DARLMELO?...DOVREMMO ABITARE NELLA STESSA CITTA' A MENO CHE POTRI PRENDERE L'AEREO E RAGGIUNGERTI SE MI DICI LA DESTINAZIONE COSI DOMANI VADO ALL'AEREOPORTO DI REGGIO CALABRIA E PRENOTO IL VOLO...!!!!!CREDIMI SE POTESSI FAREI SOLO IL BIGLIETTO D'ANDATA...!!!!!!!!!!!IMMAGINO LA SCENA TU CHE STENDI LA MAGLIA E LA FACCIA DI TUO MARITO...AHAHAHAHAHAH...SIETE DAVVARO UN FORZA!!!!!!SEI TROPPO DOLCE PER QUESTO TI ADORO...DAI UN BACIO DA PARTE MIA AI TUOI FIGLI...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....(DIMENTICAVO DISEGNA SULLA PARETE DELLA CAMERA DI TUA FIGLIA IL VOLTO DEL NOSTRO MICHAEL... E' COME SE LO AVESSI DISEGNATO NELLA MIA CAMERETTA....MI SAREBBE PIACIUTO MOLTO COSI' MI FARAI UN BEL REGALO DI COMPLEANNO)

    RispondiElimina
  60. Ciao gioie,buona sera tutte,eccomi
    qua':

    x Michael Forever 74:
    Cara oggi sto' un pochino meglio,tu
    sei sempre il mio angelo..x me è bello tornare a leggerti qui' nello spazio dei commenti.Mi sei mancata in questi mesi..mi è mancata la tua energia!!!1000 baci x te!

    x Denise:
    Grazie x il tuo saluto.Domani saro' ad un matrimonio(oh my god!tutto il giorno sui "tacchi"!che tortura non ci posso pensare..)ma poi piano piano tornero'da voi!Non scappate mi raccomando!!!..

    X Chiaretta:
    Ciao bimba bella,devirtiti in vacanza..Beata te che tornerai a scuola,vorrei avere i tuoi anni e tornarci anch'io..Ogni tanto torna a trovarci,sei cosi' allegra e carina..

    Ciao Giovanni,scusami non ti avevo ancora salutato.Sei mitico come sempre!

    Michael..avrei voluto renderti felice e regalarti il mondo..
    La tua presenza qui' è stata talmente grande,che la tua assenza
    è insopportabile.Io sento che nel mondo manca qualcosa,e quel qualcosa sei tu..

    Jim Morrison scriveva:
    "La mia vita sara come la vita di una cometa,tanto veloce che..la gente non avra'il tempo di voltarsi che io saro' gia' scomparso..Ma avro' lasciato loro qualcosa che ricorderrano in eterno!"
    Con te è accaduta la stessa cosa,ma noi ti ricorderemo in eterno..With love

    Chicca

    RispondiElimina
  61. Care ragazze un bacione affettuosissimo a tutte e un saluto alle new entry Ely96 e Sara96. W i giovani!! E soprattutto largo ai giovani!
    Oggi è successa una cosa strabiliante.
    Dopo mesi di prese in giro (...quelle penso che non finiranno mai) da parte dei miei tre uomini, mio marito, che era andato col piccolo a ritirare i libri ordinati per il liceo, si presenta con un pacchetto. "E' un pensiero per augurarti un buon anno scolastico" e me lo consegna.
    Appena lo prendo in mano penso :"Si tratta di MJ" e prima ancora di aprirlo strillo:"Dancing the dream!!" "Cosa?" mi fa lui. Non riesce a crederci "Ma come hai fatto a indovinare anche il titolo?"
    Beh, come ho fatto non lo so. So che sono felice per averlo intuito, ma soprattutto perchè me lo ha regalato lui. Per me rappresenta il massimo della comprensione...credo che la prossima volta che sarò presa in giro per Michael...non me la prenderò più così tanto!!
    Inoltre era proprio il libro che cercavo da un pò!!
    Tutto questo è meraviglioso. Scusate il mio entusiasmo.
    i love you

    RispondiElimina
  62. mi si è bloccato il pc o abbiamo stressato il povero giovanni con tutte queste chiacchiere da donnicciole?
    LORE

    RispondiElimina
  63. GRAZIE CELESTE E CHICCA STELLINA =)
    MA CERTO CHE VENGO!!!! SAREBBE IMPOSSIBILE ABBANDONARE QUESTO BLOG X ME =P heheheheheh
    MI MANCHERETE TANTISSIMOOOOOOOOO
    VI VOGLIO TNT TNT BENE A TUTTEEEEE

    CHE MALINCONIAAAA
    P.Sho trovato un pò di tempo sta sera =)=) evviva=9 domani partirò

    RispondiElimina
  64. DOVRESTI FARE UN BEL VOLETTO GRETA ,FINO ALLE COLLINE INTORNO A GROSSETO PER TROVARMI.
    CHISSA',SAREBBE BUFFO,NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNO CIATTANDO,ANCHE PERCHE'VOI SIETE LE MIE PRIME E UNICHE AMICHE DI CIAT,LE MIGLIORI
    CIAO A TUTTE
    CELESTE DEVI ESSERE VERAMENTE UN BEL TIPO,è GRAZIE ALLA DESCRIZIONE CHE AVEVI FATTO TU IN UN POST CHE MI E' VENUTA VOGLIA DI CONOSCERVI
    UN BACIO A TUTTE VOI E UNO SPECIALE A MICHAEL
    LORE

    RispondiElimina
  65. Cara Sara sono riuscita a vedere i primi 20 secondi del video che ci consigliavi, poi non ce l'ho più fatta, quante lacrime... non voglio continuare a piangere, è più forte di me... realizzare che non c'è più fisicamente mi fa male da morire, non posso pensarlo.

    Michael, amore mio, dolce angelo, ma perchè te ne sei andato, perchè... l'amore per te cresce a dismisura, però con ciò cresce anche il dolore per la tua mancanza.
    Non so che mi succede, non mi sono mai sentita così, è un dolore grandissimo, e poi ragazze ho appena finito di vedere su mtv un programma in cui analizzavano la scena del crimine di Michael, è stato straziante... perchè l'ho guardato? Non dovevo!

    Cucciolo mio, quanto ti amo nemmeno io riesco a quantificarlo, sei parte di me...
    vivi con me...
    sorridi con me e piangi con me.
    Ti sento così vicino che a volte mi vengono i brividi...
    sogno con te...
    volo con la fantasia insieme a te...
    poi però mi dispero quando la mia razionalità torna e mi fa capire che sto solo fantasticando, che tu non sei con me.
    No non lo posso accettare, tu non ci sarai fisicamente, ma nel mio cuore si, e li ti voglio... non ti lascerò andare, non posso.
    Ti amo, ti amo, ti amo.

    Un caro abbraccio a Chiaretta, spero di risentirti presto.

    Un saluto affettuoso anche ad Agnese, anche per me sta per iniziare un nuovo anno scolastico, sono un po' emozionata... è la prima volta che ho un incarico da inizio anno... spero tanto di fare il meglio, di essere una buona insegnante, di riuscire a capire e ascoltare i miei piccoli alunni.

    Abbraccio anche tutte le altre, nessuna esclusa: da Celeste a Denise, Lore, Michael forever74, Mary70, Mary63, Chicca, insomma tutte.

    Vi voglio bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  66. chiaretta....(all you need is love)3 settembre 2010 alle ore 22:23

    AH...E NON DIMENTICATEVI DI ME EH 0=P=P=P vi preeegoooooooo <3 ne farei un dramma a vita ,credetemi <3 siete troppo importanti x me

    RispondiElimina
  67. Ragazze e da molto che vorrei domandarvi una cosa ma ogni volta mi dimentico , diciamo due cose , leggo molto spesso sia nei vostri commenti che in pagine dove parlano di Michael che quando Michael ha realizzato il video di Black or white hanno tagliato alcune scene e mi chiedo perchè le hanno tagliate? e soprattutto si possono vedere oppure non esistono del tutto? Un altra cosa ho letto da qualche parte che Michael aveva un altra malattia della pelle a parte la vitiligine ma non ricordo come si chiamava se avete capito di cosa stò parlando mi potreste aiutare dicendomi il nome di questa malattia....? grazie in anticipo.Celeste.

    RispondiElimina
  68. LORE MI SA TANTO CHE IL TUO PC STA BENE E' IN FORMA....MI SA TANTO CHE E' GIOVANNI ad essersi un po' stancato....e se si stanca lui e' un problema dobbiamo preoccuparci!!



    AGNESE ho letto il tuo commento so cosa si prova quando si ricevono regali di questo genere...da quando c'e' michael nella mia vita tutti i regali che ho ricevuto prima di aprirli pensavo che fossero su di lui ...ti confesso che alcune volte ci sono rimasta male ma senza darlo a vedere...immagino cosa hai provato quando hai tenuto il libro "dancing the dream" in mano...mi ha molto incuriosito questo libro vorrei sapere dove posso trovarlo..muoio dalla curiosita'....fammi sapere qualcosa perfavore....grazie in anticipo!!!!!!baci

    RispondiElimina
  69. X CHICCA STELLINA:

    Quanto vorrei conoscerti meglio.....
    TVB...

    MICHAEL..PER SEMPRE...

    RispondiElimina
  70. LORE non ho mai conosciuto ragezze della chat....il bene che ti voglio e' immanso vorrei tanto conoscerti e abbracciarti peche sento che sei una persona meravigliosa e soprattutto dolcissima solo che grosseto e' molto lontana da qui...uffy perche' la distanza e' sempre un problema??anche michael era molto molto distante da qui e avrei voluto vederlo almeno una volta da vicino ma non e' stato possibile ...adesso devo andare ti voglio bene un bacione immenso..GRE

    RispondiElimina
  71. Per Greta
    "Dancing the dream" è un libro di poesie e di riflessioni di MJ. E' il secondo e ultimo libro scritto direttamente da lui. Si tratta di un'analisi profonda e dettagliata e al tempo stesso anche di un dialogo con la propria anima e con l'anima del lettore. Ti rivela un uomo in cerca di Dio con una fortissima spinta verso tutto ciò che è spirituale. Prima era anche nel blog, ora per motivi legali dovuti alla sua pubblicazione in Italia, Giovanni l'ha dovuto togliere, ma è proprio qui che l'ho scoperto. Fino a poco tempo fa nessuno si interessava a questo testo, adesso purtroppo è diventato un affare commerciale. Credo che il prezzo sia notevole.E' corredato però da bellissime foto di Michael, oltre 100!
    Un bellissimo regalo da chiedere e fare per Natale!
    I love you

    RispondiElimina
  72. x michael forever 74:
    ci conosceremo meglio,in qualche modo lo faremo..aspettami..
    devo correre dal parrucchiere..ho il matrimonio oggi..

    baci a te e a tutte!
    Chicca

    RispondiElimina
  73. PER GRETA: Ieri ho cercato in tutti i modi di risponderti ma non riuscivo a salvare il commento oggi spero di essere più fortunata perchè ci tengo che tu sappia che per me è un enorme gioia sapere che noi fan non ricordiamo solo Michael scrivendo o parlando di lui ma lò teniamo anche nelle nostre preghiere e questa è una cosa molto importante , lui nelle mie c'è sempre e ci sarà in eterno. Siete delle persone veramente speciali e non potete ne anche immaginare quanto conforto è felicità mi danno le vostre parole , c'è tanto amore e affetto nei confronti di Michael e grazie a voi adesso mi sento meno sola perchè ho conosciuto persone con i miei stessi ideali e soprattutto amiamo tutti la stessa persona che ci ha aiutato a vedere oltre le apparenze... Cmq nelle pagine precedenti ho dato una descrizione di me credo fosse nella pagina con su scritto "Demo Man in the Mirror(by Siedah garrett)"cosi puoi farti un idea di come sono fatta.adesso ti saluto .un affettuoso bacio a tutte .Celeste.

    RispondiElimina
  74. ciao sara96
    ho appena visto il video da te consigliato scusa ma l'ho visto un po in ritardo ma in questi giorni faccio fatica a trovare un po di tempo per rispondervi.hai ragione,purtroppo questi video mettono molta malinconia e tristezza e la lacrima scende facilmente.Oggi per me in particolare che sento la mancanza di Michael come l'aria che respiro
    Ti saluto Un abbraccio forte Mary63

    RispondiElimina
  75. MERAVIGLIOSO:

    Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.