Heal The World: i fans di Michael Jackson vogliono salvare il mondo!


Era il più grande sogno di Micheal Jackson: salvare il mondo, renderlo un posto migliore e per farlo bisogna cominciare dai bambini, dalla loro tutela, ora i fans del re del pop vogliono rendergli omaggio istituendo il 29 agosto come La giornata mondiale per rendere il mondo migliore.

Per i fans non c’è modo migliore di rendere omaggio e festeggiare il compleanno di Micheal Jackson provando a mettere in atto il suo più grande sogno.

Ecco il comunicato ufficiale, un’idea e un’iniziativa davvero speciali.

Nel tentativo di dargli un compleanno speciale (come lui), i membri del Michael Jackson Tribute Portrait hanno avviato una iniziativa molto importante che contribuirà a soddisfare uno dei suoi più grandi desideri: guarire il mondo e renderlo un posto migliore.

L’idea geniale è di rendere il compleanno di Michael, una giornata in cui ispirare gli altri a guarire il mondo, utilizzando il mezzo che amava di più…la musica. Il loro obiettivo è ottenere che radio, televisioni, in tutto il mondo riproducano e mettano in onda musica e messaggi, in questo giorno, che siano destinati ad ispirare le persone a rendere il mondo un posto migliore (quindi non solo Michael’s music), ma anche parlando della cosa e suonando la musica di ogni artista che ispira gli altri a fare lo stesso.

Ispirati dal sogno di Michael per guarire il mondo, si ritiene che la musica è il mezzo perfetto per l’uso, perché ha la capacità di raggiungere il cuore di tante persone superando ogni frontiera.

“Siamo ancora in lutto, anche dopo un anno intero ma ci siamo resi conto che non possiamo solo piangere. Questo progetto è un modo per aumentare la consapevolezza del nostro pianeta, ed è anche un ottimo modo per onorare il nostro caro Michael e la sua opera umanitaria! Michael è una grande ispirazione, ed è anche un grande maestro. Siamo così grati e vogliamo renderlo orgoglioso “.

Michael sarebbe molto orgoglioso e felice di sapere che i suoi fan ed estimatori e ogni altra persona, si sono uniti insieme nel suo nome per creare un intero giorno in cui si usi la musica e le parole per ispirare le persone a rendere il mondo un posto migliore. Ha detto che avrebbe continuato a ripeterlo per sempre, finché non si fosse realizzato, ma purtroppo, non è ancora finito. Tutti noi siamo la sua voce ora, dobbiamo fare il lavoro per lui, finché non sarà finito.

È possibile partecipare a questo straordinario regalo di compleanno di Michael, scrivendo lettere o inviando email a radio e televisioni, etc. chiedendo la loro partecipazione a questa iniziativa il 29 agosto di ogni anno, compleanno di Michael Jackson, una giornata di ispirare gli altri ed a “Heal The World” e girando l’informazione ai vostri contatti, forums, social networks.

Ecco il video che suggerisce come partecipare e rendere vivo questo progetto:


Fonte: www.solonews.net

29 commenti:

  1. Che bella iniziativa, mi riempie il cuore... grazie Michael... continui ad ispirarci, spero che tutto ciò si realizzi.
    I bimbi sono il nostro futuro, dobbiamo attivarci per loro e per il bene di tutti.
    E' vero, il linguaggio della musica è universale.
    Che emozione, grazie, i love youuuuuu Michael.
    Quanto di buono hai fatto su questa terra è rimasto, i frutti verranno fuori. Ti amo cucciolo mio.

    Grazie Giovanni per la notizia.

    Lin.

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......si si si si.....mille ed una volta si!!!!!!!!!!sentivo che anche questo compleanno sarebbe stato speciale.......!!!!!!!noi siamo orgogliose del nostro GRANDE MICHAEL... lui deve esserlo di noi......DOBBIAMO REAGIRE AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!farei qualsiasi cosa.... tutto cio' che occorre....LUI HA INIZIATO E NOI FINIREMO COSTI QUEL CHE COSTI ...........TI AMO MICHAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL

    RispondiElimina
  3. Trovo che questo sia il più meraviglioso regalo di compleanno per il nostro adorato Michael !!!!!!
    Un enorme regalo: rendere la terra un posto migliore per tutti!!!! Era il suo grande sogno e ha lottato per realizzarlo, ora noi dobbiamo impegnarci e continuare l'impresa da lui iniziata!!
    Guardando questo video mi sono commossa e mi sono resa conto che tutti insieme dobbiamo aiutare a rendere la Terra un posto migliore, seguendo il suo esempio, e proteggere i bambini, gli animali, i poveri, i malati, i bisognosi, la nostra Madre Natura, tutti insomma!!!!!!! E ringraziamo Michael, che ci ha fatto comprendere tutto ciò!!!!
    We love you Michael!!!!!!!!
    God bless you!
    Alice
    Alice

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso...
    Con le lacrime agli occhi,mi mettero' al lavoro per scrivere a chiunque possa arrivare con le mie mail per rendere possibile tutto questo...

    Il Meraviglioso cuore di Michael,rivive in noi...
    Per questo sento che siamo tutti un po' piu' speciali..

    Domani non potro' essere al pc...

    BUON COMPLEANNO AMORE MIO IMMENSO...NEANCHE UN SECONDO SENZA CHE IO PENSI A TE...
    I LOVE YOU INFINITY.....

    RispondiElimina
  5. o mio dioooo!!!!! che dio ti benedica michael!!!! è quello che tanto speravooo!!!! siii...tutto questo mi riempie il cuore...vorrei piangere di felicità !!! sono contentissima!!! vedi,tu ci unisci,tu sei la nostra ispirazione...è soprattutto grazie al tuo bellissimo messaggio che c'è chi si è messo d'impegno x finire ciò che tu,con tutto lìimpegno e la fatica, hai iniziato!!!! ti amo ti amo ti amo ti amooooooooooooooooooooooooo piccolo miooooo <3
    grazie a chi ha proposto questa iniziativaaaaa!!!! grazie di cuoreeee
    (ora devo convincere i miei a firmare il modulo MBWF...spero di riuscire,è il mio sogno poter aiutare,anche se solo nel mio piccolo,le persone bisognose,in particolar modo i bambini che amooooooo tantissimoooo:D )
    che bella notiziaaa
    ci voleva proprioooo <3

    E SONO SEMPRE PIù CONVINTA CHE CI VUOLE IL CAMBIAMENTOOO!!!!!! E DEVE PARTIRE DA NOIIII <3

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui appena tornata dalla bella sicilia! HO avuto subito il bisogno di venir qui nel blog,ciao a tutte!!!! QUante cose che mi sono persa!!!MA caro MICHAEL A TE NON TI HO PERSO MAI!SEI SEMPRE STATO CON ME!E ho anche rivisto un tuo dvd insieme a mia nonna e mia zia.si il 29 AGOSTO DEVE ESSER LA GIORNATA PIù IMPORTANTE DEL MONDO!è VERO!!!OH DIO MICHAEL QUANTE COSE CHE VORREI SCRIVERE!UNA SERA MI SONO VRNUTI I BRIVIDI ERO IN AUTO CON UN Amico di sera tardi e con lui parlavamo di te lui anche è un tuo fan e all' improvviso alla radio mettono SMOOTH CRIMINAL!ti ho sentito davvero vicino!ti voglio bene!!!!un bacio!

    RispondiElimina
  7. Sono con le lacrime agli occhi ho un groppo nello stomaco,penso che sia la più bella iniziativa scusate faccio fatica a scrivere mi tremano le mani e ho la testa un po confusa.
    Scusate mi fate capire come mi devo muovere grazie e scusate ancora,sapete voglio capire bene Chiudo il comento sto tremando e piangendo troppo. Scusatemi ancora vi voglio bene mary63

    RispondiElimina
  8. Penso che sia bellissimo per lui sapere che su questa terra ci sono così tante persone che si impegnano a portare avanti i suoi ideali e che ci credono grazie a ciò che lui ci ha insegnato.E' un bellissimo regalo di compleanno.
    Heal the world è un inno all'amore per tutte le creature della terra e il suo messaggio di amore ,dolcezza e carità arriva anche a chi non conosce l'inglese(lo dice una che prima di conoscere Michael non sapeva una parola di questa lingua e per la smania di sapere quello che lui diceva nelle canzoni mi sono messa a studiare con i libri di mia figlia e tutti i suoi testi sono stati per me una rivelazione)-
    La sua musica è universale!!!!
    Stamattina mi sono illuminata di immenso quando la mia testolina ha partorito un idea meravigliosa.
    Visto che domani sarl al mare con la mia famiglia ho deciso di frsteggiare Michael stasera facendo una bella torta di compleanno (io faccio torte di compleanno per tutta la famiglia e lui ne fa parte).Pensate che i miei figli lo hanno messo anche fra i personaggi della WII fra gli amici
    Mia figlia sa della torta anche se appena gliel'ho detto ha risposto:sono senza parole! ma poi mi sta aiutando a farla.
    Gli
    ho fatto gli auguri mentre la preparavo,perchè stasera quando la taglieremo sarà per gli altri una qualsiasi torta e non mi posso far beccare commossa.Cercherò di trattenermi ma sarà dura.
    Tanti auguri amore mio e che tu possa essere felice ovunque tu sia ti penso ogni istante della giornata ,ti prego stammi sempre vicino LORE 72

    RispondiElimina
  9. è un'idea stupenda e sono sicura che michael sarà orgoglioso di noi..il sogno di michael è rimasto in completo e spetta a noi il compito di portarlo a termine..ho sempre pensato che niente sia impossibile ..e vorrei sinceramente migliorare questo mondo.. quando penso a tutto ciò mi sento una responsabilità immensa perchè so che io, noi..siamo quelli che possono cambiare veramente qualcosa..desidero immensamente fare qualcosa al più presto...michael ti amoo

    RispondiElimina
  10. non so cosa dire sono felice ..
    spero che il 29/08 diventi il giorno in cui gli esseri umani inizino a ricostruire la loro esistenza su basi di amore e fratellanza ci spero tanto .. e spero che venga denominato Michael Jackson's day in suo onore .. lui lo merita .. lo merita VERAMENTE.
    SPERO CHE QUESTO MOVIMENTO NON SI ESAURISCA COL PASSARE DEL TEMPO MA ANZI CHE SI AMPLIFICHI SEMPRE DI PIU' .. NOI TUTTI SIAMO IL MONDO .. NOI TUTTI POSSIAMO CAMBIARE E PROVARE AD ESSERE MIGLIORI.
    I LOVE YOU MICHAEL FOREVER.
    mary70'
    p.s.: iniziativa per il suo compleanno:
    accendete una candela per lui alle 00:01 del 29/08 e indossate qualsiasi cosa lo ricordi per tutta la giornata.
    L.O.V.E. FOR ALL.

    RispondiElimina
  11. Mi metto immediatamente al lavoro!
    ERA ORA!
    Michael... E ovviamente Giovanni & co. ...Grazie!

    Elisa

    RispondiElimina
  12. Cara Vera, che bello finalmente sei tornata, mi sei mancata... come vedi qua la pazzia per Michael aumenta, ma è un bene.
    Un abbraccio grande.

    Cara Mary70 sarà fatto, ricorderemo tutte il nostro dolcissimo cucciolo.

    Ti amo Michael sempre di più.

    Un abbraccio a tutte.
    ps. Condivido la tua emozione Mary63.
    Vi voglio bene.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. beh michael a te posso farli in anticipo
    buon compleanno amore mioooooo...ti auguro tanta pace e felicità anche da lassù
    ti amo tanto ti voglio bene...dal profondo del mio cuore <3
    tanti auguri
    happy birthday...(te li farò anche il 29 ma verranno fuori l'1 sett x ciò te li faccio anche ora <3 )
    tua chiara

    RispondiElimina
  14. Mi sono chiusa in camera ed ho pianto come una bambina.
    Ma ti rendi conto Michael di quanto hai fatto e di quanto continui a fare ancora . Non dico neanche che non ci sei più perché per noi ci sei sempre , come prima e più di prima . I tuoi fans sono persone speciali , sensibili , intelligenti , pieni d'amore come lo era il tuo cuore e questa iniziativa lo dimostra pienamente . Da lassù ne sarai certamente orgoglioso .
    Ora voglio mettermi all'opera per poter contribuire anche io ma siccome sono piuttosto imbranata , mi suggerite come muovermi , VI CHIEDO QUESTO AIUTO perché voglio partecipare attivamente .
    Dear Michael , We love you more
    Denise

    RispondiElimina
  15. Che bella iniziativa .... era ora.... aspettavo tutto questo da parecchio tempo... meno male che ci siamo noi fan a ricordarlo.......oggi mi a reso felice leggere questa bella iniziativa.....non aggiungo altro ...:))))) solo GRAZIE MICHAEL DI ESSERE ESISTITO.....................ORA GRAZIE A TE SO' CHE TIPO DI PERSONA VOGLIO DIVENTARE:)))))))).Celeste.

    RispondiElimina
  16. X CHICCA STELLINA:

    Ciao gioia...Spero tu mi leggerai..
    Sono stat forzatamente via dall'italia per troppi giorni,ma ora sono qui..
    Volevo dirti che non ti ho dimenticata..e che spero sempre di averti nel forum,un giorno..

    Ti voglio bene...

    MICHAEL NOTHING COMPARES TO YOU MY LOVE...

    RispondiElimina
  17. "Quando si cerca di arrivare alla verità , di interpretare la verità , in modo da poter utilizzare ciò che si prova e ciò che si vive - sia esso disperazione o gioia - per conferire più significato alla propria vita e per toccare anche quella di altri , allora si ha l'arte nella sua forma più elevata . Sono questi momenti di illuminazione ciò per cui continuo a vivere" . Con queste TUE stesse parole desidero augurarti con tutto il mio cuore BUON COMPLEANNO MICHAEL e dirti che tu ci hai davvero regalato l'arte nella sua forma più elevata ed e' ciò di cui noi tue fans ci nutriamo tutti i giorni . Sei per noi essenza di vita pura .
    Ti amo Michael come nessuno al mondo ( lo so sono ripetitiva ma non posso più fare a meno di dirtelo ) . Mi manchi da morire , mi manca tutto di te ... Aiuto sto piangendo , scusatemi ma il 29 agosto e' un giorno troppo
    particolare .....
    Un abbraccio a tutte , vi voglio bene !!
    Denise

    RispondiElimina
  18. Amore mio grande,domani abbiamo già preparato una grande torta al gelato per ricordare i tuoi meravigliosi 52 anni.Siamo sempre i soliti ,i soliti 5 scatenati!!!!
    A mery70,lo farò ,accenderò una candela e grazie x questa iniziativa.
    Non ti preoccupare domani indosserò il mio ciondolo con la sua immagine,e come faccio da 1 anno a questa parte vado a dormire con una su maglietta.
    Michael lo so che ci stai guardando e magari anche sorridendo, ma spero che tu possa essere orgoglioso di noi.Veglia su i tuoi figli e quelli di tutto il mondo,grazie grazie garzie x la tua immensa umanità,grazie grazie grazie di esistere e di non farci mai sentire soli.
    Buon compleanno L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  19. Finalmente sono tornata.
    Non è bello dirlo, ma sono davvero felice di essere di nuovo con tutti voi. Le vacanze sono state bellissime, ma sentivo sempre un senso di vuoto perchè mi mancava questo blog e tutte le persone meravigliose che lo rendono speciale. Leggere i vostri commenti, mi arricchisce sempre di più. Ogni volta mi sento più completa e apro i miei orizzonti.
    Ovviamente Michael era sempre con me con la sua musica e la notte lo cercavo tra le stelle sempre più splendenti in queste notti d'estate.
    Buone vacanze a chi è di partenza e buon rientro a chi le ha terminate.
    Un abbbraccio più forte, simbolico, ma col cuore a Michael.
    Che Dio ti protegga e con te i tuoi figli.
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  20. A questo pensava Michael , a salvare il mondo dalla distruzione dell'uomo, sappiamo tutti che l'uomo va' incontro alla sua autodistruzione, anche noi nel nostro piccolo lo facciamo, quando sprechiamo l'acqua, quando gettiamo a terra rifiuti, quando non facciamo la raccolta differenziata, quando usiamo troppo detersivo e tensioattivi nella lavatrice, poi c'è chi fà azioni illegali contro l'umanità, il regno animale e la flora solo in nome del dio denaro, giustificandosi che per quel poco che facciamo non sarà la causa di tutto lo scempio che la terra stà subendo, invece è la goccia continua che ripetuta nel tempo
    forma il mare.
    Deve diventare uno stile di vita il rispettare le piccople cose, deve essere naturale come respirare.
    Michael lo faceva ed ha lasciato a noi il suo esempio in eredità. Sono ancora in vacanza e qui nel Salento ci sono tanti cani abbandonati che raggiungono le spiagge, così vado sempre in giro con scatolette x cani e gatti in borsa. Oggi mentre ero sdraiata al sole e arrivata una cagnetta (tra l'altro incinta) che si è accucciata vicino a me ed ha cominciato a leccarmi una spalla,non vi dico la tenerezza negli occhi quando mi guardava mentre le aprivo la scatoletta, ha mangiato, ha voluto due coccole e poi se n'è andata........ non sò perchè ma ho pensato......me l'ha mandata Michael, ha gli stessi occhi dolci come lui.
    Oggi è il suo compleanno ma il regalo l'ho ricevuto io.
    BUON COMPLEANNO ANGELO MIO.
    Schelly 13mj.

    RispondiElimina
  21. Ho un affetto più grande di qualsiasi amore , che rende pallidi gli amori presenti, diluisce e scolora le memorie d ieri....Per quel delilcato amico lontano, provo un tale sentimento profondo, tenero, struggente, quale solamente un piccolo essere fragile, appena venuto alla luce, potrebbe ispirare.Custodisco, coltivo per lui nel animo un affetto immenso, cosi come potrei amorevolmente coltivare fresie multicolori e iris e violette e candide gardenie per prufumare le sue ore solitarie: con la mente già curo quei fiori,sul davanzale della sua finestra, luminosa come il suo carezzevole ,tenero sguardo enigmatico ma sereno.Il sole , la fossa delle marianne, la vetta più alta dei puri monti innevati,inviolati, sono miseri spettacoli a confronto della gioia profonda che mi danno il suo saluto, le sue parole gentili, intelligenti , benevole,carezzevoli.Vi e il piacere di riuscire a essergli utile, per rallegrarmi della gratificazione che ne ricevo; l'orgogliosa soddisfazione di scoprire affinità, di offrire e ricevere stima, disinteresse , schiettezza; di godere d'arguzia, dell'allegria del suo spirito, di entusiasmarmi per i suoi successi, di bagnare di lacrime il mio cuscino per i dispiaceri che prova.Sei un amico lontano, ma a cui parlo frequentemente, di sogni fantastici naturalmente" vuoi che per te catturi una cometa?che raggiunga il centro della terra per portarti la segreta materia vitale che vi si cela? che scali le tre cime per appuntarti sul petto una stella alpina? che altro ? sono qui.... AUGURI MICHAEL, BUON FELICE COMPLEANNO...... MIO DOLCE ANGELO TI DEDICO QUESTA POESIA IN SEGNO DEL MIO AMORE PER TE.Celeste.

    RispondiElimina
  22. Non ho mai scitto su di un blog ma a forza di seguirvi mi è venuta voglia di farlo.Michael per me è quello che è per tutti voi il mio grande grandissimo amore.VI VOGLIO DIRE CHE QUESTA INIZIATIVA è BELISSIMA.io in tutti questi mesi ho pensato spesso a cosa poter fare di bello in suo nome ma non sapevo cosa fare di concreto poi mi è venuta in mente una cosa,ho pensato al suo immenso amore per i bambini e così per amor suo ne ho addottato uno a distanza.Sò CHE è POCA COSA MA PENSO CHE DI LASSù LUI COMUNQUE SIA FELICE.Ciao Michael."Io non sò dove vanno le persne che muoiono,sò dove restano ,per sempre nei nostri cuori."Forever Michael I Love You.

    RispondiElimina
  23. Cavolo pensavo di essere l'unica a voler salvare il mondo!! sono felice che non è così! E la persona che ci ha fato del bene sarebbe un pedofilo??!! Mah!

    RispondiElimina
  24. X Rosy 54
    Anche io ho fatto come te ho adottato un bimbo a distanza,una piccola goccia io una tu e altre gocce tutte insieme magari riusciamo a riempire un mare che ne dici?
    Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  25. X Michael forever 74

    Ciao a te gioa mia,sono contenta che non mi hai dimenticata.
    Ho letto che sei stata fuori dall'italia..se il tuo viaggio non'è stato piacevole mi dispiace!
    Senti anche se non sono nel forum,se ogni tanto ti va' di parlare con me, io sono qui..ho i miei tempi,che forse non corrispondono ai tuoi,credo,ma ci sono!Anch'io ti voglio bene.Baci

    RispondiElimina
  26. Sono felice e orgogliosa, è davvero una meravigliosa inizativa per ogni compleanno del nostro adorato Michael... ma dobbiamo ricordarci ogni giorno, ogni attimo... come faceva lui, con la forza, la dolcezza e l'AMORE che ci ha lasciato... perché questo mondo ha un disperato bisogno di tutti noi. Maichael vivrà per sempre nel nostro cuore... I love U Michael, from the bottom of my heart.
    Mavy

    RispondiElimina
  27. Che bel messaggio... Spero sia proprio così, che i fans di Michael vogliano davvero fare qualcosa per questo mondo malato...Come ha detto lui "If you want to make this word a better place take a look at yourself and MAKE A CHANGE!"
    Mi manchi tanto Michael...

    RispondiElimina
  28. Spero vivamente che succeda davvero per tutti noi in nome di MICHAEL JACKSON perchè se lo merita ti vogli un mondo di bene Michael e anche tutti i bamnbini dell'universo ti amano a presto dolcissimo PETER PAN!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Bellissima iniziativa e ' molto importante .
    Dobbiamo curare il mondo , michael ha sempre fatto questo e ci ha insegnato a continuare a farlo tutti insieme .

    Questa iniziativa lo renderebbe sicuramente felice.
    Tre parole importantissime : HEAL THE WORLD - CURIAMO IL MONDO

    Ti amiamo michael noi fans , tutti i bimbi del mondo ti amano

    MAKE A CHANGE TOGETHER

    I LOVE YOU MORE MICHAEL

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.