Demo BILLIE JEAN

38 commenti:

  1. L'incidere costante del basso intercalato con keyboard e chitarra e la sua voce....magnifico.Lui adorava il suono del basso lo dice in una delle sue tante interviste che in questi giorni ho visto. Grazie Giovanni anche per la splendida foto che ho subito messo sul mio telefonino come sfondo.Un abbraccio grande come il cuore di Michael. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  2. Fantastica, un altro pezzo della storia della musica. E' vero, qui il basso la fa da padrone, beh in effetti è la colonna portante della musica.
    Bella questa versione più lunga.
    Hai ragione Mary63, è splendida anche la foto... che sguardo intenso, che occhi... I love you.

    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin

    RispondiElimina
  3. forse Billie Jeans è la sua canzone più bella .. dico forse perchè trovo tutte le sue canzoni dei puri capolavori mi è difficile scegliere .. ma a volte sentendo questa canzone dico wuao this is Michael Jackson c'è tutta la sua PASSIONE, TUTTO IL SUO GENIO, TUTTA LA SUA DOLCEZZA .. ERA UN DOLCE RAGAZZINO .. ERO PAZZA DI LUI - ANCHE OGGI LO SONO- .. ALL'EPOCA SENTIVO QUESTA CANZONE TUTTI I GIORNI ALLA RADIO, LA MIA QUELLA DEI VICINI ERA OVUNQUE .. MI RIEMPIVA IL CUORE DI GIOIA .. SENTIVO CHE TUTTO ERA POSSIBILE QUANDO L'ASCOLTAVO .. NELLA MIA MENTE OGNI VOLTA VEDEVO I SUOI OCCHI E IL SUO SORRISO .. DOLCE SORRISO .. MI MANCA IL TUO SORRISO .. LA TUA GENTILEZZA ..
    TI VOLGIO BENE MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  4. FOOOOOORTEEEEEEEEE =)))))

    RispondiElimina
  5. X Chiaretta
    Rispondo al tuo commento che hai fatto sui figli e genitori.Io sono mamma di tre splendidi ragazzi.Come dici tu hanno anche loro hanno la consolle preferita il telefonino ma ti assicuro che a nessuno dei tre mancherà mai un bacio una carezza un abbraccio da parte mia,anche al più grande (16 anni).Non mi stanco mai di dirgli vi voglio bene.Tutti dovrebbero fare così,purtroppo nella mia esperienza,ho viso troppi genitori trattare i figli come pacchi postali, prima a scuola poi a casa davanti alla tv o ai videogiochi.
    Spero di non averti annoiato.
    Grazie Giovanni non mi stancherò mai di dirlo.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  6. X MARY63
    beh già..anche io ho il cellulare, il pc ...non dico di non dare certe cose hai figli
    xò certi genitori fanno così x cercare di renderli felici senza dimostrare affetto e poi ci credo che ci sono problemi sociali....credo che succeda di più nelle coppie separate....
    poi io non sono mamma quindi magari mi è difficile da comprendere...non è facile, al giorno d'oggi, fare il genitore e credo che sarà sempre più difficile.
    é complicato da spiegare ma credo che tu abbia capito quello che intendo dire=)
    (anche io ho 16 anni e tu hai la stessa età dei miei genitori =) )

    un abbraccio forteeeee =)

    RispondiElimina
  7. X Chiaretta
    certo cara ho capito perfettamente.
    Un abbraccio Mary63

    RispondiElimina
  8. x Lin
    Hai proprio ragione, che occhi!!!
    E'da un pò di giorni che mi stà balenando l'idea che , dopo il tatuaggio delle iniziali mj di History ), vorrei farmi gli occhi su una spalla. Ma visto che in casa mia mi stanno guardando con sospetto ( ma che stà succedendo alla mamma?? Non vorrà mica farsi un altro tatuaggio di Michael ?????), ho pensato, dato che ho sempre fatto il mio dovere come madre, moglie, figlia, amica ecc.ecc. ora credo proprio che "Ogni lasciata é persa", magari lo farò verso l'autunno, lo terrò un pò nascosco dalle maniche lunghe, così x la prossima estate si saranno già abituati.
    Cosa ne dite voi??
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  9. Per me questa canzone rappresenta un momento di crescita artistica, un passaggio fondamentale dalla totale serenità della disco music a una composizione più tormentata e più complessa sia nelle note che nel testo. Il giro di basso su cui è basata, come avete detto voi, è straordinario. Ma quelle parole! "mia madre mi diceva, attento a chi ami... la gente mi aveva messo in guardia..." mi sembrano quasi profetiche. Perchè non hai seguito il tuo intuito Michael? Perchè hai donato amore a chi non lo meritava? Certo non è facile capire le reali intenzioni di una persona...significa ammettere un pò il proprio fallimento. E forse incrinare anche un pò dentro di te quella immagine di purezza totale e assoluta che avevi dell'infanzia e dell'adolescenza.
    Chi è questa Billie Jean che ti perseguita? Una dark lady? Una donna che non meritava il tuo affetto o qualcuna che tormentava con false accuse te e i tuoi fratelli? Una profittatrice insomma. Ce ne stanno tante che ronzano come api intorno ai divi dello spettacolo! Stare sempre in guardia, attento a chi ami...quanta tensione in queste parole. Come si può vivere così senza lasciarsi andare mai almeno un pò all'illusione di essere amati veramente. Non per i soldi, non per la fama, nemmeno per il talento, ma perchè si è semplicemente quello che si è. Perchè anche tu, come tutti gli esseri umani, per il solo fatto di esistere, avevi diritto alla tua parte incondizionata di amore.
    Invece non è andata così e il mondo intero se ne è accorto troppo tardi.
    Questa foto...questi occhi sgranati sull'universo. Mi chiedo se esprimono sogno o meraviglia. Forse entrambe le cose... noi ci rispecchiamo in essi... perchè tu continui ad essere il nostro sogno e la nostra meraviglia
    I love you

    RispondiElimina
  10. hai ragione Schelly Cogli l'attimo. dobbiamo ricominciare a pensare un po anche a noi.Un abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary63.
    P.S
    Quasi quasi un piccolo tatuaggio....ci penserò.

    RispondiElimina
  11. per agnese, condivido quello che hai scritto .. riallacciandomi a quello che hai detto sulle parole della sua canzone .. profetiche se osservi quasi tute le sue canzoni hanno anticipato la sua vita .. si profetiche .. soprattutto morphine .. ha rappresentato in anticipo per filo e per segno quello che è poi successo il 25.06 scorso .. ti chiedo secondo te se pensava che questo sarebbe accaduto intelligente come era non avrebbe cercato di porvi riemedio? è questa la cosa strana ed è questo insieme ad una miriade di altri indizzi che mi fanno dubitare seriamente che sia passato a miglior vita. Cosa ne pensi.
    ti voglio bene Michael .. forever
    mary70'

    RispondiElimina
  12. I suoi occhi, mi hanno sempre colpito tanto, forse sono la parte di lui che mi piace di più... così belli, così profondi.
    Dicono che siano lo specchio dell'anima, beh che anima Michael!
    Che bella idea Schelly, farti tatuare i suoi occhi :) non mi stancherei mai di guardarli.

    per Mary70,
    si è vero lui è stato profetico in tutte le sue canzoni ha anticipato quello che poi gli sarebbe accaduto.
    Io penso sapesse che era alla fine, non ha fatto niente per salvarsi perchè purtroppo sono convinta fosse stufo di questo mondo, il suo lacerarsi dentro, non lo rendeva sereno, e penso che si sia lasciato morire nonostante i figli perchè forse pensava, sbagliando, di non poter trovare più pace e serenità, percui anche i suoi figli avrebbero sofferto. Certo che morendo così non ha risolto niente, anzi, avrebbe dovuto lottare di più e una via d'uscita l'avrebbe trovata, invece di farsi manipolare dagli altri, avrebbe dovuto avere più fiducia in se stesso e nella grande persona che era.
    Non so se mi sono spiegata.
    Magari fosse ancora vivo, ma sono convinta che la sua intelligenza lo abbia portato alla fine, sapeva di non poter resistere a lungo, e probabilmente il suo ultimo tour sarebbe stato l'ultimo regalo rivolto a noi.
    Che tristezza, Michael dovevi fregartene di tutti e di tutto, sparire con i tuoi figli, vivere la tua vita, innamorarti di una donna, e godere del sole e del venticello sulla pelle.
    Dovevi fregartene anche di noi, sai lo avremmo capito, ed avremmo continuato ad amarti anche se non avessi più cantato e ballato.

    Ti amo cucciolo mio.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  13. SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO.....COME SEMPRE....UN VERO CONCENTRATO DI ENERGIA ....IL BASSO K SCANDISCE OGNI SINGOLA NOTA E LA SUA VOCE COSI CALDA MI FANNO LETTERALMENTE SOGNARE.......!!!!!!!!!!!!MI MANCHI TI AMO DA MORIRE MICHAEL!!!!!!!!!!! GIOVANNI TI VOLEVO RINGRAZIARE PER AVER CREATO QUESTO BLOG...LO ADORO!!!!!!!!!!!!!E' UN MODO PER NON DIMENTICARE MICHAEL.... ANCHE SE E' IMPOSSIBILE DIMENTICARLO...MI PIACE MOLTO L'IDEA DI SOTTOPORRE I COMMENTI A MODERAZIONE PERCHE' PERSONALMENTE NN SOPPORTO CHE VENGA INSULTATO MICHAEL E SONO SICURA CHE LE RAGAZZE DEL BLOG SARANNO PIENAMENTE DACCORDO CON ME.....GRAZIE ANCORA.....!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Mary70,
    tutti gli artisti sono un pò profeti, un pò veggenti, ma non sempre si fidano delle loro intuizioni. Questo è il dramma. Pensano, immaginano, sognano. Ma, spesso ritengono che la vita reale sia un'altra cosa perchè è il pensiero razionale che domina, purtroppo in modo quasi esclusivo, la nostra società. Se fosse stato altrimenti anche Pasolini, Baudelaire, Oscar Wilde e tanti altri si sarebbero salvati!
    Poi c'è una lettura individuale delle singole storie. Molti come Caravaggio si sentono "dannati". Hanno come una colpa da espiare. Penso che in parte questo sia accaduto anche a MJ. Il suo processo di autodistruzione era iniziato diversi anni prima e si era manifestato anche visivamente con la comparsa della vitiligine, poi lui ha fatto il resto con le operazioni chirurgiche. E questo è solo quello che noi vedevano senza capire dall'esterno. Pensa cosa aveva dentro di sè questo ragazzo!!!
    Starei per ore a immaginare e a scrivere di lui. Ora però ti devo lasciare con mio grande rammarico. Un bacione a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  15. SIIIIIIIIIIII SHELLY!!! FALLO !!!! HAHHAHAHAHA io spero di avere il coraggio, quando sarò più grande e capace di scegliere senza ripensamenti,di farmene uno....quello che tanto desideravo... lo disegnerò un giorno =)
    comuqnue oggi ho ascoltato ,quasi x sbaglio, heven can wait.......erano mesi e mesi che non la sentivo prprio x il suo significato....l'unica promessa non mantenuta dal nostro angelo
    " se gli angeli verranno x portarmi via, io resisterò e gli diro di che non posso lasciare la mia piccola da sola"
    =(
    che reazione....i brividi...ho chiuso gli occhi e ho rilassato le mani tremanti.....
    ti amo così tanto michael
    forse sono stati più forti di te....
    oppure ti 6 lasciato andare

    ...eppure gli angeli sono buoni.....mai quanto te ..evidentemente..
    sempre nella suit al centro del mio cuore tu sarai, e la mia vita migliore renderai
    ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

    RispondiElimina
  16. come avete già detto in tante io adoro quei suoi occhi neri,così profondi, erano veramente lo specchio della sua anima, traspiravano in essi tt la sua bontà d'animo,tt la sua dolcezza,tt la sua passione,tt il suo amore,rispecchiavano al massimo tt se stesso.adoro i suoi occhi così grandi,occhi che ti vorresti sentire addosso,quel suo sguardo strano,pieno di stupore e meraviglia,uno sguardo ke riconoscerei tra milioni di sguardi! gli occhi e la bocca sono le cose fisiche ke adoro di + mike...xò mi fanno impazzire anche i suoi capelli che incorniciavano un visetto da museo!!! :)))
    DREAM OF A BETTER WORLD! BY ALE17

    RispondiElimina
  17. Agnese cara,impossibile non darti ragione!..Io ti ho gia'parlato della mia passione x la letteratura.I miei scrittori preferiti sono proprio Oscar Wilde
    e C.Baudelaire.Una delle poesie di quest'ultimo,tratta dal libro "i Fiori del Male" è "l'albatro".
    Non so' se tu la conosci o la ricordi?..Ma io nel principe dei nembi,rivedo Michael..anche Lui come il poeta, cosi' goffo ed impacciato nella vita reale(x la sua timidezza)ma capace di arrivare x la sua sensibilita', a vette agli altri irragiungibili!
    Non so' se mi sono spiegata bene,lo spero?..
    With love
    Chicca

    RispondiElimina
  18. Chicca,
    ti sei spiegata benissimo. Conosci "Splen" di Baudelaire? Sembra di leggere "Morphine", nel senso che le sensazioni sono simili anche se le parole sono diverse. Gli artisti sono un dono del cielo. Hanno una sensibilità particolare, ma spesso anche una fragilità fuori dal comune. Io non capisco perchè c'è tutto questo ostracismo ancora nei confronti di Michael. Forse è solo una questione di tempo. Pensa che anche Verdi aveva i suoi "fan" che lo fermavano per strada chiedendogli:"Maestro, un'altra opera, ci regali un'altra opera..." e spesso la sua carrozza era bloccata dagli ammiratori. Quando stava per morire i Milanesi che lo adoravano misero della paglia per tutte le strade intorno alla sua casa per evitare che il rumore delle carrozze potesse impedirgli di riposare!!!
    Gli artisti sono la gioia del mondo, il nostro mezzo per conoscere e apprezzare meglio la Bellezza in tutte le sue forme, ci aiutano atirare fuori la nostra umanità, a crescere, a costruire la pace e diffondere l'amore in un mondo che spesso nel migliore dei casi li scorda e nel peggiore li umilia.
    I love you

    RispondiElimina
  19. Per Chicca,
    la poesia di Baudelaire di cui ti ho parlato prima si intitola "Spleen". Il mio inglese, purtroppo non sempre è corretto. "Albatro" è bellissima. Anche Michael aveva ali troppo grandi per camminare tra noi comuni mortali.
    ciao I love you

    RispondiElimina
  20. nel commento precedente ho scordato di dire ke un'altra parte del corpo kr adoro di mike sono le mani...nn so xkè ma le adorooooooooooooooooooooooooo!!!...le mani sono una cosa davvero importante in un uomo e mike le aveva perfette, così grandi,così magre,con quelle ditina lunghe e affusolate...sono stupendeeeeeeeee! lo so in questo momento state pensando ke mi manca qualke rotella, ma guardatele bene sono così dolciiiiiiiii e così bellineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  21. Agnese,ho finito adesso di lavorare e sono cora qui'x un ultimissima volta,poi devo davvero
    staccare.
    Certo che conosco "Spleen"!Il male di vivere,giusto?Che ha contraddistinto i + grandi artisti che io ho amato.Vorrei davvero approfondire il discorso con te,ma credimi oggi sono troppo stanca ed ho ancora 1000 cose da fare.Se a settembre sarai ancora su questo blog,lo riprenderemo.
    Io i miei miti,sia musicali che letterari,non temere li porto tutti nel cuore.Ad ognuno di loro corrisponde un pezzettino di me!
    Ti lascio Agnese,salutami tutte ancora 1 volta!
    Chicca

    RispondiElimina
  22. X BADGIRL
    siiii le sue amni stupende che sono un pò all'indietro quando arrivi alle punte!!!
    credo che se fosse stato travestito lo avrei riconosciuto ugualmente=)
    mani,occhi,sorriso,risata,i suoi movimenti...tutto...tutto di lui mi piace !!!!!!

    RispondiElimina
  23. x Bad Girl
    Hai detto che ti piace tutto di Michael? Bene, lo sai cosa ho trovato l'altra sera cliccando sul pc? Una bellissima foto di nudo artistico di Michael!!!!!!!!!!!!
    E' dentro ad un enorme cubo (così sembra)raggomitolato a chiocciola e completamente nudo!!!!!!!!
    Una bellissima foto che non ha niente di hard, l'ho scaricata e messa in una cartella dove ho 420 foto di Michael.
    Non ricordo dove l'ho trovata ma faccio una ricerca e ve lo farò sapere. Ora stacco e la metto come sfondo del pc.
    Un abbraccio...... e I LOVE YOU MICHAEL..........
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  24. X Schelly13mj
    Wow aspetto con ansia che tu ci fornisca la fonte per ammirare questa bellissima foto
    I Love you all .LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  25. SHELLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ;) ;) ;) ;) TU FAI SEMPRE SCOPERTE INTERESSANTI EHHH!!!!
    SI SI FACCELO SAPEREEEEEEEEEE =)=) =)

    RispondiElimina
  26. x Mary 63 e Chiaretta
    per scaricare la bellissima foto di Michael andate su "The Official Michael Jackson Site" cliccare "foto" poi "Collectible Gallery", vi compariranno 5 o 6 foto in fila, cliccate la freccia sulla destra 32 volte,la foto è la prima sulla sinistra........e buona visione.
    Baci,baci,baci a tutte.

    RispondiElimina
  27. X Schelly13mj
    Bellissima e così sensuale.Aspetto con ansia il commento di Chiaretta sarà come al solito esplosivo.Ti abbraccio forte LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  28. x SCHELLY:
    uuuuuuuuuuuuuuu!!! si mi piace tt di luiiii,anche la minima cosa,anche l'unghia di un dito del piede,anche un neooooooooo,anche un'ascellaaaaaa,lo amo tuttooooooooooo!!! siiiiiiiii! ce l'ho anche io quella foto!!! l'ho trovata + o - un mesetto fa ed è stupendaaaaaa! wow e doppio wow,quanto è pello su quella foto,e hai raggione nn è nulla di scandaloso,nn si vede nulla! In verità ne ho un'altra, anke quella bellissima, dove lui è quasi sdraiato,ha una gamba piegata ed è super bella! siccome l'ho presa da tanto tempo(tipo 1 annetto appena è morto)nn so se riesco a trovarvela xò ora la metto come foto del profilo,nn credo ke si vedrà benissimo,xò meglio di niente!
    cmq se la ritrovo vi dico dove dovete andare u_u!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  29. Ho appena visto la foto in questione... Dio mio... è vero non ha nulla di scandaloso... anzi... cavoli quanti puntini sto mettendo hehehe.
    Che dire mi piace un sacco, messo in posizione quasi fetale, è di una dolcezza indescrivibile, nulla di hard anche se è nudo. E' bellissimo, starei abbracciata a lui per sempre.
    Ti amo cucciolo mio.

    Cara badgirl, facci sapere dell'altra foto a cui ti riferisci, mi incuriosisce, non sapevo ci fossero foto del genere.

    Dio Michael come facevi a non piacerti almeno un po', davvero non capisco, eri un bellissimo uomo, con una carica emotiva, e sensuale che non so spiegare.
    Avrei tanto voluto conoscerti dal vivo, che gioia, che emozione, anche solo sfiorarti con un dito.

    Ti amo, ti amo, ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte come sempre. Vi voglio bene.

    E un grazie speciale a Schelly.

    Lin.

    RispondiElimina
  30. Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa impazzire

    RispondiElimina
  31. Carissime,
    ho appena visto la foto (che tra l'altro già conoscevo) che Ale ha messo nel suo profilo.
    Michael, perdonami,
    sarà che in questo periodo non faccio altro che andare in giro per musei, ma mi hai fatto venire in mente certi affreschi nelle chiese del '600, dove i santi, al buio, in preghiera, inondati da fasci di luci rivolgono lo sguardo al cielo.
    Perdonami ancora una volta,non so quanta responsabilità abbia il fotografo, ma tu, come tutti gli uomini,quando vuoi essere sexy a tutti i costi, secondo me, ottieni l'effetto contrario.
    O forse è tutta colpa della mia mente "contorta".
    Accetto qualsiasi critica, vi prego non infierite troppo...
    I love you

    RispondiElimina
  32. x Mary 63, Chiaretta, Bad girl ,Lin, Ale97 e a chi ha trovato la bellissima foto di Michael.
    Nei post precedenti vi ho raccontato la mia esperienza di quando ho visto Michael nel BAD TOUR DELL'88 a Torino, in quell'anno fece tappa anche a Roma e ricordo le interviste fatte ai nostri personaggi nazionali dello spettacolo, lui riuscì a riavvicinare almeno x una foto Sofia Loren e Gina Lollobrigida che non si parlavano da anni (e che lo descrissero come persona dolcissima e meravigliosa oltre ad artista unico)ad un giovanissimo Claudio Baglioni che si dichiarò un suo fedele fan , fu poi la volta di Zucchero che nella sua intervista dopo il concerto disse "Carino, tutto molto scenografico e costruito con tanti effetti speciali,anche Michael molto carino e studiato nei minimi particolari dal trucco al vestito,bravo nel ballo però tutto quì e niente di più.
    NIENTE DI PIU'?????!!!!!!!!!
    Allora caro Zucchero amaro come il fiele, gelosia è il tuo sentimento,ti dò la possibilità di tornare giovane ai 29 anni che aveva allora Michael, e visto che lui era costruito come dici tu,
    togliti gli abiti e mettiti a nudo nella posizione di quella foto e facciamo il confronto. No comment neanche voglio vederla la tua foto......e voi ragazze che ne dite?????
    La vostra risposta già la conosco.
    Un abbraccio forte a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  33. Per Schelly,
    Zucchero è stato un pò troppo superficiale nel suo giudizio, forse perchè nella tradizione italiana, rispetto a quella americana, si dà molta più importanza ai testi e alla musica che alla "cornice" fatta di coreografie ed effetti speciali o forse proprio, come dici tu, semplicemente per invidia. In ogni caso non ha ascoltato attentamente, o ha fatto finta di non ascoltare, l'opera di MJ, altrimenti si sarebbe accorto che la potenza espressiva del re del pop viene fuori anche in un semplice canto "a cappella", fatto ampiamente dimostrato dal CD di "This is it". Inoltre proprio Zucchero ha attinto a piene mani da tutto quel sound jazzistico afroamericano che Michael aveva respirato fin da bambino. Come faceva a dire tutto qui niente di più?
    Per ciò che riguarda le foto, come ho scritto in uno degli ultimi commenti, trovo Michael bellissimo sempre, bianco e nero, adolescente e cinquantenne. Non c'è una foto di lui che non mi piaccia. Trovo molto sensuale, tra tutti, il video di "Give into me". Mi trasmette un'idea, una sensazione dell'amore e del sesso che condivido in pieno, seguita immediatamente da "Keep in the closet" che trovo più intrigante, ma non così coinvolgente come l'altro.
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, fermo restando che...i gusti non si discutono!
    I love you

    RispondiElimina
  34. X SHELLY
    mi hai dato una notizia orribile.....
    sai,ascolto zucchero da quando mia mamma mi portava in grembo,l'ho sempre ascoltato e ho visto anche un suo concerto...CERTO,POTEVA ANCHE RISPARMIARSELO DI DIRE CERTE COSE!!!!! NEANCHE A METTERLI VICINI ,X CARITàààà!!!
    xò infine gusti son gusti...si vede che a lui non piaceva molto.....
    cmq preferisco michael di granlunga...anche xk michael è prprio quello che cercavo..
    e come ha detto giustamente agnese...zucchero fra jazz\rhytm and blues e nelle sue canzoni ci sono spesso voci afro e ritmi che michael amava e che sapeva interpretare benissimo
    (mi ha un pò deluso ma d'alra parte è inutile criticare,xk farei lo stesso che fanno gli altri con me quando mi dicono qlks di sgarbao sul mio mike!!!)
    grazie dell informazione shelly!!!!
    vi adoro ragzze mieeee!!!

    RispondiElimina
  35. X AGNESE
    si lo trovo molto sensuae anch'io give into me!!! è meraviglioso ,si vede prprio lì'energia che michael rasmette, e rispecchia anche la bellezza del testo in sè...che è molto ...hot?! si può dire?
    in the closet un pò meno xk secondo me con una pupa cm naomi doveva lasciarsi andare un pò di più,però è bello vederlo così..la sua timidezza lo rende affascinante ...è molto bello lui in quel video,con la coda e i capelli perfetti,e il sorriso sempre stampato in faccia...la canzone senza il video si!!! è moooooltoooooo sexyyyyy!!!! ma a michael riusciva bene xk non lo era troppo ma il giusto x farci impazzireeeee =P!!!

    RispondiElimina
  36. Cara Agnese, sembra proprio che tu mi abbia letto nel pensiero :) infatti volevo proprio dire le stesse cose, ovvero che Michael in "Give in to me" è davvero sensuale, è un video che mi trasmette molto in questo senso. Una sensualità mai eccessiva e mai che scade nella volgarità, anzi.

    In ogni occasione però la cosa che mi colpisce di più di Michael è la sua dolcezza, questi occhi così grandi e curiosi, l'avrò sicuramente già detto, sono la parte di Michael che mi piace di più. Mi ci tufferei dentro letteralmente.

    Per quanto riguarda la foto che ci ha suggerito Badgirl, beh mi piace, effettivamente ha un aspetto aureo, non mi trasmette però sensualità, non so perchè, lo trovo più sexy quando timidamente sorride. Quella foto poi presumo sia un fotomontaggio almeno credo, però mi piace molto il suo viso rivolto al cielo con gli occhi chiusi.
    Sono comunque ancora una volta d'accordo con Agnese, quando un uomo vuole essere sensuale a tutti i costi alla fine ottiene l'effetto contrario... io trovo Michael davvero molto più sensuale quando si imbarazza, non so per quale motivo, ma la sua timidezza mi ha sempre molto attratto, forse perchè rivedo una parte di me... non so.

    Per quanto invece riguarda i vari commenti degli artisti italiani riguardo a Michael, posso dire che ho sempre amato Zucchero come cantante però effettivamente il suo commento su Michael è stato davvero ingiusto e superficiale! Certo nelle sue esibizioni curava molto l'aspetto scenografico, però caro Zucchero prova a guardarlo in "You were there", quanta intensità, che interpretazione, senza nessun fronzolo, solo la sua splendida voce, e il suo trasporto... ti fa venire la pelle d'oca. Mai giudicare dalle apparenze, dietro c'è molta più sostanza di quanto si possa immaginare.
    I love youuuuu mio dolce Michael.
    Un caro abbraccio a tutte: Agnese, Romy, schelly, Chicca, Chiaretta, mary70, Mary63, Celeste, Simona, tutte davvero anche quelle che non ho nominato.

    Ps. Che fine hai fatto Vera... spero di risentirti presto. Un caro abbraccio pure a te.

    Lin.

    RispondiElimina
  37. una parola: STUPENDA BILLIE JEAN è EPICA ANCHE SE è DEMO MICHAEL SARAI X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI NON TI DIMENTICHEREMO MAI

    by ilajackson

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.