ARRIVEDERCI AL 1 SETTEMBRE!



Avviso agli utenti: tutti i commenti, che scriverete a partire dal 29 Agosto, verranno pubblicati il giorno 1 Settembre, causa ultimi giorni di vancanze del sottoscritto. Buon compleanno di Michael a tutti!


Giovanni

52 commenti:

  1. goditi questi 2-3 giorni
    te li meriti giovanni!!! =)

    RispondiElimina
  2. Buone ultime vacanze allora:)).Celeste.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, chi torna dalle vacanze e chi parte. Caro Giovanni un saluto speciale a te e a tutti coloro che collaborano con te.
    Ci hai reso le giornate sempre piene con tutti i post e il meraviglioso forum. Volevo fare una riflessione intorno al giorno in cui si doveva festeggiare il compleanno del nostro angelo ...
    sarai sempre con noi Michael e tutti insieme ti daremo la mano e cercheremo di diffondere il tuo messaggio.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte,
    questa ve la devo proprio dire!
    VI avevo detto che avrei preparato una torta per Michael con mia figlia in gran segreto e fino alle 14 questa torta è stata da mio marito nominata la torta del ''non compleanno''.
    Ma siccome io non reggo niente(nemmeno la pipì,si fa per dire) non appena l'ho finita sono andata da lui che lavorava in giardino e gli ho detto: guarda che bella torta ,è per il compleanno di qualcuno che non c'è più,è la torta di Michael!Lui mi ha guardato sbalordito e ha detto: ora cominci a preoccuparmi veramente.
    Io gli ho risposto: se uno fa una cosa buona e bella non importa da dove viene l'ispirazione,l'importante è che la faccia!!!!!
    Per lui stasera è rimasta la torta di non compleanno,per me è stata la torta di compleanno di Michael!
    Ora vi dico come era: intanto ho messo una doppia dose di zucchero nella crema perchè volevo che fosse dolcissima.Poi non potendo scriverci niente di compromettente sopra ho scritto dentro,sul pan di spagna con l'alchermes Michael i love you.L'ho ricoperta di panna e ho cercato fra le decorazioni che avevo in casa qualcosa di adatto.Ho trovato degli smartis colorati e li ho messi a girotondo;uno rosso a forma di cuore l'ho messo al centro,quello era Mike;avevo tre roselline rosa e gliele ho messe intorno,quelli erano i suoi figli;ho messo tante palline colorate su tutta la torta e quelle erano tutti i bambini del mondo.Ho messo su tutto una pioggia di zuccherini rossi che simboleggiano l'amore intorno a lui.Per ultimo ho trovato un piccolo fiorellino bianco che ho messo vicino a lui in simbolo della sua anima pura e semplice.
    Per me era bellissima e mi auguro che a lui sia piaciuta.
    Spero che i tuoi figli ti festeggino domani anche se averti con loro sarebbe tutta un'altra cosa.Sarebbe bello se tu ci fossi veramente come tanti dicono,ma se così non è sò che tu sei in un posto ddove hai tutto l'amore che non hai ricevuto su questo pianeta.
    Tanti auguri amore mio
    LORE

    RispondiElimina
  5. DIMENTICAVO
    BUONE FERIE GIOVANNI,CONTINUA AD AVERE TUTTA LA PAZIENZA CHE HAI CON NOI POVERE FOLLI D'AMORE E NON CHIUDERE MAI QUESTO BLOG MERAVIGLIOSO,MI SEMBRA DI CONOSCERVI DA SEMPRE E NON VEDO L'ORA DI PARLARE OGNI GIORNO CON VOI SIETE TUTTE E TUTTI STUPENDI
    CIAO LORE (HO TOLTO IL 72 PERCHE' A ME I NUMERI NON PIACCIONO QUINDI DA OGGI SOLO LORE). CIAO BELLE

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze.
    Beh allora a presto :)

    Buon compleanno cucciolo mio, anche se leggermente in anticipo.
    Ti amo Michael.

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  7. buon compleanno Michael ti amerò per sempre .. mio angelo, mia ispirazione, mia linfa vitale ..
    avrei tante cose da dirti ma si possono sintetizzare in Michael
    ti amo
    mary70'

    RispondiElimina
  8. happy birthday to youuu
    happy birthday to youuuu
    happy birthday my loooooveeeeee <3 <3 <3
    happy bithday tooooooooo youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    buon compleanno amore mio...
    i love you so much ogni giorno di più
    i miss you
    i need you
    i want you back


    altro che regali....qui il regalo l'hai fatto Tu a noi....e sai cos'è????? SEI TUUUUUUUU!!!!
    dalla pazza della tua chiara

    RispondiElimina
  9. Ti amo cucciolo mio, non sai quanto mi manchi, tornando a casa poco fa, mi sono fermata a guardare il cielo, oggi era tutto nuvoloso, mentre stasera ho visto tante stelle. Ho subito pensato a te, amore mio, spero che i nostri sentimenti ti arrivino... riesco solo a dire che ti amo in questo momento, ti penso intensamente. Buon compleanno, ora siamo già il 29, Dio mio avresti avuto ancora tanto da insegnarci... ti prego vienimi a trovare stanotte, vorrei sognarti, per sentirti ancora più vicino. I love youuuuuuuuu angioletto mio.

    Per Lore, che dolce che sei stata a preparare una torta per il nostro Michael, sarà buonissima immagino. Hai davvero un'anima gentile e sensibile :) Scommetto che da lassù lui ci sorride.

    Amore mio, siamo tutte folli per te.
    Ti amo, ti amo, ti amo, e chi se ne frega di quello che pensano gli altri, ormai sei parte di me, non voglio più lasciarti andare.

    Lin.

    RispondiElimina
  10. ciao lore,ho appena letto il tuo messaggio...è così dolce che mi scendevano le lacrime.....allora ho pensato che non sono solo io a fare delle cose per michael,come accendere candele,regalargli fiori,dedicare a lui qualcosa di bello che faccio ogni giorno...anche quando mi compro una camicia o qualcosaltro,penso:piacerebbe a michael?mio marito ride e mi dice che sono pazza,ma per me non c'è niente di più dolce di tutto questo,michael per me è come il fratello che ho sempre desiderato,lo penso sempre e stanotte di più:è il suo comleanno...ho acceso una candela e mi sono immersa nell'incanto infinito della sua musica.......buon compleanno michael,dolce fratellino mio,so che ci sei,che mi vedi,che ascolti i miei pensieri e mi rispondi con un tenero sorriso......i'll never stop to love u mavy

    RispondiElimina
  11. BUON COMPLEANNO MICHAEL
    BUON COMPLEANNO A TE CHE SEI LA LUCE DEL NOSTRO CAMMINO
    BUON COMPLEANNO AMICO SINCERO
    BUON COMPLEANNO CREATURA UNICA
    BUON COMPLEANNO STELLA ETERNA
    BUON COMPLEANNO AMORE
    Stanotte il mare è grosso e il suo rumore assordante, il mio pensiero è per te che sei immenso come il mare.
    BUON COMPLEANNO MICHAEL ...........
    ..........I LOVE YOU
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  12. sono tornata adesso a casa ero con il mio ragazzo....e la prima cosa che ho fatto e' stata aprire il computer per connettermi.....la mezza e' passata da un pezzo quindi cio' vuol dire che 52 anni fa' e' nato un bambino dolcissimo che con il passare del tempo e' diventato un uomo meraviglioso.....oggi avrei voluto fare un regalo speciale per il mio tenero michael visto che i regali me li ha fatti sempre lui ma mi sento cosi' impotente che l'unica cosa da fare e' pensarlo e baciare le sue foto che ho in cameretta che ho gia' inondato con le lacrime!!!!!!pochi giorni fa ho scoperto che io e michael siamo nati sotto lo stesso segno zodiacale:il segno della vergine!!!!!!!!!!!!!!!io sono nata il 6 settembre e l'unico regalo che vorrei e' sapere che michael sia felice....vorrei un regalo ancora piu' grande:sapere che i 3 piccoli figli di michael non siano tristi il giorno del compleanno del loro papa'....penso sempre quei piccoli angeli perche' mi permettono di sentire michael veramente vivo....li vorrei abbraccire forte forte stringerli a me ma e' solo un sogno!!!!!!!!!!!!!!! MICHAEL non sei piu' qui tra noi ma sei' dentro il cuore dei tuoi figli e soprattutto dentro il mio...questo giorno per chi ti vuole veramente bene e' un giorno molto speciale perche' il Signore ci ha fatto il dono piu' grande:TU... L'UNICO UOMO CHE NON SMETTERO' MAI DI AMARE CON TUTTA ME STESSA....michael da lassu'veglia su i tuoi figli....fa che non diventino preda di tuo "padre"(se cosi' possiamo definirlo)adoro quei bambini e se vengo a sapere che gli torce un capello,come lui ha fatto con te,quella sara' la volta buona che faremo una rivoluzione!!!!!!!!!! MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOOO E HO VOGLIA DI GRIDARLO A TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!BUON COMPLEANNO AMORE DELLA MIA VITA MI MANCHI......GOD BLESS YOU FOREVER

    RispondiElimina
  13. LORE l'idea dalla torta e' stata fantastica e dolcissima.....complimenti!!!!!! michael e' sicuramente felice e sicuramente avra' sorriso.....!!!!!!!!!!!!chissa' se lassu' avra' gia' spento le candeline.... spero che stanotte gli potro' dare gli auguri speriamo speriamo speriamo mi manca tanto!!!!!!!!!!!! e spero che mi regalera' un sorriso una carezza...ancora meglio un abbraccio!!!!!! adesso vado buonanotte a tutte!!!!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri caro Michael ti ho sempre nel mio cuore.I LOVE YOU SO MUCH.
    Buone vacanze Giovanni ti voglio bene
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  15. Oggi e' il 29 agosto, e' il compleanno di Michael, tanti auguri di buon compleanno Michael,I LOVE YOU.

    RispondiElimina
  16. OH DIO caro MICHE OGGI AVRESTI COMPIUTO 52 ANNI ERI ANCORA UN RAGAZZINO!MI SONO SENTITA DI MANDAR UN MESSAGGIO A RADIO 101!SPERANDO CHE LO LEGGONO!!!MI MANCHE OGNI GIORNO E OGNI GIORNO TI PENSO!!!BUON COMPLEANNO CARO AMICO! BUONE VACANZE giovanni baci!

    RispondiElimina
  17. PER LIN ciao cara anche tu mi sei mancata,tutte voi in realtà mi riempite tutte l'anima di gioia!non finirà MAI QUESTO AMORE INCONDIZIONATO PER IL NOSTRO MICHAEL!un abbraccio forte e di nuovo buon compleanno caro MICHAEL!baci LIN spero che leggerai presto questo messaggio!

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno Michael... Sarai sempre nei cuori di coloro che ti amano... Non meritavi questa fine... Oggi avresti compiuto 52 anni! Chissà come si sentono i tuoi figli... So che li proteggi da lassù... Ti amo tanto

    RispondiElimina
  19. Goditi gli ultimi giorni di vacanza Giovanni!!!! Te li meriti proprio!!!
    Grazie per tutto il lavoro che fai con il blog!

    Buon compleanno Michael, ti amo!!!!!!
    Ieri sera, ero in piazza a vedere i fuochi d' artificio, che a lui piacevano tanto!!!!
    Ero con la mia migliore amica, che è nata il tuo stesso giorno, e ti ama moltissimo,( ti abbiamo anche preparato una torta!!) e ad un tratto ha detto:
    Guarda quella stella, secondo me lui è lì che ci sta guardando con il suo meraviglioso sorriso e si sta godendo i fuochi!!!!!
    Ci siamo commosse e ti abbiamo augurato buon compleanno Michael, dovunque tu sia, e spero che il nostro amore ti raggiunga sempre!!!!!!!!

    Ti amiamo Michael, Buon Compleanno!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Michael,
    mi trovo in un internet point e ho scritto questo piccolo racconto per il tuo compleanno.
    Tanti anni fa in una meravigliosa città, Firenze, viveva un poeta che amava una donna di nome Beatrice.
    Di lei non ci fa nessun ritratto fisico. Ci dice che, come te, era gentile, onesta e umile.
    Beatrice non era per lui una bella ragazza, ma la personificazione della Bellezza. Tanto é vero che quando lei camminava in mezzo alla folla, tutti tacevano, perché davanti alla Bellezza si rimane sempre senza parole. A bocca aperta.
    Beatrice era venuta dal Cielo sulla Terra a mostrare miracol, come tu sei venuto a mostrarci il miracolo della tua danza e del tuo canto.
    E tutto ciò era tanto piacevole che attraverso gli occhi giungeva e giunge una dolcezza al cuore che intender non può chi non la prova.
    E qui il grande poeta divide le persone in due categorie: quelle che hanno provato la dolcezza e quelle che non sanno cosa sia, questi ultimi non potranno mai capire. E noi fan lo sappiamo benissimo.
    Conclude dicendo che dalle sue labbra si muove uno spirito soave pieno di amore che va dicendo alla sua e alla nostra anima:
    sospira.
    Purtroppo Beatrice muore giovane, ma la storia non ha un finale triste perché lei visse per sempre nella mente, nel cuore del poeta e soprattutto nelle sue opere migliori.
    Era diventata il suo faro luminoso, la sua musa ispiratrice,la sua stella guida fino alla fine dei suoi giorni.
    La sua donna angelo, come tu lo sei per noi!
    Auguri Michael
    I love you
    PS un bacione a tutte e scusate gli errori, ma in questo computer antidiluviano non riesco a trovare le virgolette, gli accenti...

    RispondiElimina
  21. Viato che pubblicherai i post il primo settembre mi auguro tu abbia fatto buone frerie Giovanni.Io lavoro stagionale ele mie ferie iniziano tra un mesetto,quando finiscono le ferie degli altri ha ha ha :) Oggi è il 29 ed è il compleanno dell'uomo più carismatico a adorato del pianeta.MI illudo che sia ancora tra noi,mi illudo che di nascosto legga tutti i blog del mondo per vedere cosa dicono i suoi adorati fans,e allora ne approfitto per farti gli auguri Michael...sembra impossibile che un semplice giorno sul calendario,segnato li cosi,possa essere un giorno tanto speciale....nella mia mente ti abbraccio forte Mike,ci hai riempito i cuori di tante cose buone e anke se baci e abbracci ti arrivano in modo virtuale,questo blog è vero e tangibile e ti dimostra quanto bene immenso ci hai lasciato e noi lo ricambiamo ogni giorno.Tanti auguri Re del Pop,tanti auguri compagno di mille colonne sonore della mia vita,tanti auguri amico dolcissimo di tutti i tuoi fans.

    RispondiElimina
  22. ciao amore mio oggi il cielo e sereno ed e il segno ke ci sei tu cn noi....tanti ma tanti tantissimi auguronu mike ha te ke dalla prima volta ke ti ho visto hai reso la mia vita un sogno..e tutt'ora lo e anke se sn molto triste,allo stesso tempo anke molto molto felice..xk tu ci 6 sempre accanto a me sempre e cmq ..specialmente quando ho piu bisogno di te..anke se nn ci sei piu nn importa xk so ke sei in un posto meraviglioso dove c'e solo e unikamente pace e felicita..cio ke tu da sempre ti meritavi ma ke questo sporco mondo nn te lo ha concesso.ti sento qui accanto a me sempre anke fisicamente..mi dai ogmi giorno la luce e la forza x continuare ad andare avanti in un mondo cm questo.e ti ringrazio..i love you so much my angel

    RispondiElimina
  23. Buone Vacanze a te!...e BUON COMPLEANNO a MICHAEL!!!...sento che anke se il tuo cuore nn batte + il mio batte x te e ti sento accanto a me, sento i tuoi sorrisi, i tuoi pianti, il tuo calore...come se nn te ne fossi mai andato...TANTI AUGURI PETER PAN!!!

    RispondiElimina
  24. non sono entrata sul blog per un bel po' di ore e in questo frangente ho provato tante di quelle emozioni delle quali vorrei rendervi partecipi!!!!!!tutto e' iniziato dopo che stanotte HO scritto i 2 precedenti commenti....ho spento il computer e ho messo la svegli perche' stamattina sono andata a cucullaro ( fraz. di gambarie in montagna) a vedere la corsa delle monoposto con il mio fidanzato e mia cognata!!!!!!dopo aver messo la sveglia ho guardato un po' di tv per distrarmi un po'....verso le 2:30 l'ho spenta e ho cercato di prendere sonno ma il mio pensiero tornava sempre da michael.....ho iniziato a versare qualche lacrima pensando anche ai suoi figli cosi' mi sono sentita di rivolgermi al Signore ed ho iniziato a pregarLo affinche vegliasse su michael e sui 3 piccoli.....dopo aver inondato la cameretta guardo l'orologio ed erano le 4:00 e di sonno neanche l'ombra....sinceramente non me lo so spiegare sara' stata l'aria del giorno speciale sara' stata l'adrenalina arretrata fatto sta che alle sei meno un quarto ero ancora sveglia...cosi mi sono preparata e alle sette e' venuto il mio ragazzo e company e siamo andati in montagna....faceva freddo inizialmente poi verso le 9:00 il sole era abbastanza caldo ed e' a quel punto che ho sentito una sensazione strana come se avessi michael vicino e mi volesse riscaldare!!!!!verso le 12:30 a meta' gara abbiamo deciso di mangiare qualcosa ci siamo seduti in un tavolino al fresco e davanti a me c'era un paesaggio bellissimo....una enorme distesa di alberi baciati dal sole...subito mi e' venuto in mente neverland e ho ripensato a quanto fosse felice machael nel suo mondo con i bambini...con loro era veramente se stesso e felice...un secondo dopo alla radio sento "don't stop til you get enough"...sentire la sua voce e avere di fronte a me quello spettacolo ho sentito dentro me felicita'...e' come se michael fosse felice in quel momento.....poi ho pensato"guarda tu il caso hanno fatto partire il cd cosi' per caso e forse in mezzo a tutte queste persone solo io so che oggi e' il suo compleanno"....ero veramente contenta!!!!!finita la corsa saliamo a gambarie dove c'erano le bancarelle e sfilando lentemente con la macchina vedo il camion dei cd....allora in quel momento miei occhi hanno visto cio' che cercavano....2 cd di michael....appena la macchina e' stata parcheggiata scendo e corro a prenderli...mentre leggevo le canzononi si avvicina un ragazzino e chiede al proprietario se avesse cd di michael lui rispose di no allora ho chiamato il ragazzo e gli ho detto che c'e' li avevo io ma che li avrebbe pututi prendere lui perche' li avevo a casa gia' e che la mia era solo curiosita'....non so se poi li ha comprati perche' sono andata via poco dopo....scusate per il passio che ho scritto ma volevo raccontarvi la giornata ....vi voglio bene adesso vado baci!!!!!!!!!!!!!!!!il mio ragazzo e' nell'altra stanza e se mi becca sono dolori ho scitto tutto di fretta quindi scusate in anticipo se leggete degli errori......vi abbraccio tutte

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri Mike!
    Qui celebriamo il giorno della tua nascita, 52 anni fa. Lo scandire del tempo appartiene agli uomini...
    A te ora appartiene l'eternità.

    Questo video mi sembra adatto per celebrare il tempo, troppo breve, che hai trascorso con noi.

    http://www.youtube.com/watch?v=ydoldv8QuWI&feature=email

    Sylvia78

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti, mi chiamo Ely e mi sono iscritta da pochiassimo e spero di conoscere tante persone con cui parlare e scambiare opinioni!

    Oggi è un giorno speciale da festeggiare e da ricordare; oggi è nata una persona splendida e straordinaria che come lei non ci sarà più nessuno e che non potrà mai essere sostituita ... Tanti Auguri di Buon Compleanno caro MICHAEL!!! Sei e resterai per sempre il Re del POP!!! In tutte le tue canzoni, nei tuoi passi di danza, in tutti i tuoi gesti, in tutte le tue parole e nei tuoi sentimenti hai cercato di trasmettere l'AMORE per il prossimo, l'altruismo, la dolcezza, la generosità e la semplicità ... questo splendido messaggio sei riuscito a trasmetterlo e verrà e sarà sicuramente tramandato di generazione in generazione!!! Tu sei una persona stupenda, fantastica, starordinaria, insostituibile e soprattutto indispensabile!!! Non smetterò mai di ripeterlo, Sei unico!!! Riposa in pace mio Angelo, Ti Amo con tutto il mio Cuore!!! Non ti dimenticherò mai!!! Vivrai per sempre nei nostri cuori!!!

    You are in my life, forever!!!

    I love you MICHAEL!!!

    By Ely96!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti... sono appena entrata a far parte di questo blog. Spero di conoscere persone che condividono i miei stessi pensieri!!!


    Oggi è un giorno importantissimo in cui è nato un angelo che noi tutti amiamo, che se n'è andato troppo presto!!!
    Proprio oggi sono tornata dalle mie vacanze e ho passato tutto il tempo ad ascoltare le sue canzoni, proprio per ricordare la sua voce in questo giorno speciale!!!
    Anche se è passato un anno e due mesi da quando se n'è andato non riesco ancora a credere che una persona come lui, con un'anima così pura se ne sia andata così presto!!! :'C Per questo quando ci penso scoppio a piangere ancora... penso che questi discorsi li abbiate sentiti tante volte, ma dal mio punto di vista le parole dedicate a lui non saranno mai sprecate!!! :-P
    Per questo oggi sono entrata a far parte di questo blog per far sentire anche la mia voce, perchè sono sicura che anche con il passare del tempo MICHAEL non verrà MAI dimenticato!!!
    La sua voce e la sua danza vivranno per sempre nel mio cuore!!!

    Auguri MICHAEL!!! Ti amerò per sempre e non ti dimenticherò mai conservando il tuo splendido ricordo!!! TI AMO AMORE MIO
    By Sara96

    RispondiElimina
  28. oggi e' veramente un giorno speciale.....in ogni cosa c'e' qualcosa di diverso, di troppo bello...persino l'aria che respiro e' diversa...non saprei come definirla...piu' leggera...piu' soffice...oggi ho provato delle sensazioni profondissime e sara' molto difficile dimenticarle...credo che oggi michael mi abbia anticipato il regalo di compleanno quando dovrei essere io a farglielo ......le cose che ho visto...le straordinarie coincidenze mi hanno fatto sentire che michael oggi e' veramente felice!!!!!!!!!!non c'e' regalo migliore che io possa ricevere anche se con 8 giorni di anticipo!!!!!!!!!!!MICHAEL SONO PROFONDAMENTE FELICE PERCHE' TU LO SEI E ME L'HAI FATTO CAPIRE ATTRAVERSO POCHI E SEMPLICI MA BELLISSIMI MEZZI!!!!!!!!!!!!SEMPLICEMENTE UNICO..PER QUESTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. CHE dire di questa giornata?
    E' iniziata piacevolmente con una certa aspettativa per l'iniziativa benefica e musicale proposta per questo giorno,tant'è che credevo di sentire la musica di Michael su tutte le stazioni radio e invece.... non ho sentito nè una parola di propaganda nè una sola canzone di Mike facendo zapping in svariate ore della giornata!!!
    Sono stata sfortunata o noi viviamo nel nostro mondo mentre il resto del mondo gira per un altro verso?
    In fin dei conti lo hanno massacrato per tutta la vita perchè dovrebbero beatificare lui e le sue opere dopo la sua morte?
    Siamo forse solo noi fans che continuiamo a credere nelle sue parole e ad ammirarlo per tutto il bene che ha fatto mentre per tutti gli altri rimane una qualsiasi persona che c'era e non c'è più?
    Scusate se sono così pessimista ma sstasera sono proprio triste e delusa!!!!!Chissà cosa mi aspettavo!La maggior parte delle persone non sanno neppure tutta la beneficienza che lui ha fatto,non sanno quanti bambini ha salvato,quanti premi ha ricevuto per le sue opere umanitarie e non lo sapranno mai perchè per loro il mondo gira ugualmente,con o senza Michael.
    Menomale che ci siamo noi che nonostante tutto il buio che avvolge tante menti e tanti cuori abbiamo la nostra stella polare,il nostro faro che ci guida nella notte,il nostro fuoco che ci scalda e che ci fa galleggiare un metro da terra mentre gli altri continuano a brancolare nel buio!
    Michael amore mio continua a darmi la forza di credere in questo amore e ti prego non mi abbandonare mai perchè ho troppo bisogno di te,ti amo infinitamente angelo mio proteggici da lassù ,la pace sia con te e che Dio ti benedica I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  30. Amore mio, è stata una giornata strana per me oggi.
    Tanta malinconia e un senso di vuoto mi hanno accompagnato per tutto il giorno.
    Arrivo a sera e non posso fare a meno di far un giretto qui... vedere tutto fermo mi da ancora più malinconia (tranquillo Giovanni, te le merititi le vacanze, ci mancherebbe)...
    non so che dire.
    Ti amo con tutta l'anima, non riesco certe volte a vivere con serenità la tua mancanza... sei vivo dentro di me, nei miei pensieri, però irrazionalmente avrei bisogno di vederti fisicamente, anche se purtroppo lo so benissimo che non è possibile. Tutto ciò mi provoca un dolore che non so descrivere.
    Michael, 52 anni, avresti avuto ancora molti anni davanti a te... penso a cosa avresti potuto fare, a cosa avresti potuto dire, a cosa avresti potuto vivere...
    Dio mio, mi manchi...
    ti vorrei qui accanto...
    vorrei solo abbracciarti...
    prenderti tra le braccia e dirti che va tutto bene...
    dirti che ti voglio un bene immenso...
    dirti che non sei solo...
    dirti che sono qua per ascoltarti e non per giudicarti...
    quante cose vorrei dirti...
    ma oggi proprio non ce la faccio.
    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  31. Ieri ho festeggiato Michael molto serenamente pensandolo intensamente e con pensieri positivi,poi quale giorno migliore per conoscere il mio nuovo nipotino arrivato da poco dalla lontana Russia.Appena l'ho visto ho pensato subito a Michael e a quanto lui amasse i bambini,ci siamo guardati intensamente negli occhi l'ho abbracciato per dargli il benvenuto, mi sembrava di abbracciare Michael,non chiedetemi il perche,ma la sensazione che ho provato è stata questa.Abbiamo festeggiato il suo arrivo con una torta e io ho pensato di metterci su delle candeline le abbiamo accese e io e il piccolo le abbiamo spente.Penso che Michael abbia apprezzato tutto questo.
    Vi voglio bene LOVW IS THe ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  32. Cucciolo mio,
    rieccomi qua, prima di andare a dormire volevo rivolgerti un pensiero... domani per me sarà una giornata importante... spero con tutto il cuore vada bene, se puoi stammi vicino da lassù.
    Amore mio, non sai quanto ti voglio bene, pensare a te mi da un po' di serenità, è un periodo di cambiamenti e già domani ne avrò la prova... cucciolo mio, tu sei il mio angioletto, non mi lasciare ti prego.
    Ti amo, ti amo come non mai... continua a scaldarmi il cuore, ne ho bisogno più che mai.

    Scusate ragazze se prendo questo spazio per sfogarmi e per scrivere cose personali, ma che devo fare... nella mia testa ho l'illusione forse assurda che Michael possa sentire le mie parole.

    Un abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  33. ieri ho pianto ricordando il mio caro e dolce Micheal .. è più forte di me - anche se ho dei dubbi sulla sua scomparsa, forse, non lo rivedrò mai più -.
    Con la sua scomparsa e come se mi fosse stato strappato qualcosa che fa parte della mia essenza più profonda.
    Quello che più mi ha fatto male, pero, è stata l'impossibilità di lottare per evitare tutto questo ..
    accorgersi, improvvisamente di essere impotenti davanti a certi avvenimenti della vita è frustrante... maledettamente frustrante ..
    la frustrazione, poi, si trasforma in dolore .. un dolore che porti con te tutta la vita.
    mi chiedo se l'essere umano sia davvero capace di poter sopravvivere a tutto questo senza che il suo animo e il suo cuore venga irremediabilmente devastato.
    scusate lo sfogo.
    saluto tutte le jecksoniane che frequentano questo blog e ringrazio Giovanni.
    ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  34. Ciao care,mi è sembrato di non aver nulla da fare in questi due giorni senza chiacchieraare coon voi così mi sono dedicata alle faccende di casa:mi sono legata i capelli e guardandomi allo speccio ho visto un bel ricciolo moro alla Michael scendere sul mio viso,casualmente avevo una maglia dorata e mi sono sentita in sintonia con lui...ho messo il dvd del Live in bucharest e mi sono messa a stirare impataccando di lacrime tutti i panni specialmente sulle note di heal the world,will you be there man in the mirror.
    Michael sei di una bellezza e una dolcezza disarmante!!!!!!!
    Stamattina prima di prendere il pulman per tornare a casa dal lavoro ho fatto la mia solita tappa in un negozio di elettronica dove a queell'ora fanno vedere quasi sempre This is it,così cercando di non farmi scorgere dai commessi che ormai mi avranno presa per pazza mi sono guardata 10 min di Mike.
    Poi a casa guardando il TG ho pianto guardando il concerto che i cantanti hanno organizzato per Niccolò Fabi e la figliolina morta pochi mesi fa.E'bello vedere che il messaggio della musica è un messaggio d'amore che arriva al cuore di tanti.Al nostro cuore arriva forte il messaggio di Michael,ma non si può rimanere indifferenti a queste manifestazioni d'amore e di amicizia. Che la piccola Lulù di Niccolò sia vicino a Michael ee insieme facciano coraggio a chi su questa terra li ha amati incondizionatamente
    I LOVE TOU MICHAEL LORE

    RispondiElimina
  35. oh my god...quest'attesa e' snervante....il tempo sembra non passare mai..non voglio sembrare egoista e' giusto che giovanni si riposi un po' ma ne' anche vero che non riesco a fare a meno di questo blog e e di michael....ho voglia di urlare!!!!!!!!!!uffyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  36. Caro Michael, questa giornata per me importante si è conclusa nei migliori dei modi... le cose davvero cominciano a cambiare, bisogna sempre crederci :)
    I love youuuuu cucciolo mio, ti amo, ti amo, ti amo...

    da domani finalmente potrò rileggere i vostri commenti... mi siete mancate tutte.

    Cucciolo mio, tu sempre nel mio cuore, sei la luce che mi indica la strada giusta da percorrere, rimani con me, non spegnere questo vortice di emozioni che tanto mi scalda il cuore.
    Ti amo.

    Lin.

    RispondiElimina
  37. Cia a tutti anche se molto in ritardo causa PC vorrei augurare Buon Compleanno al nostro Angelo, quello che ho fatto il 29 agosto oltre non avere altro pensiero che Michael è stato comporre questa poesia.
    Buon Compleanno Michaael I love you.


    VORREI

    Vorrei possedere
    la maestosità
    di una quercia
    per tenerti al
    sicuro sotto la mia ombra.

    Vorrei possedere
    la gioia di un bimbo
    per farti vivere
    giorno dopo giorno
    un mondo nuovo.

    Vorrei possedere
    la pace degli abissi
    per sentire nelle tue mani
    la tranquillità.

    Vorrei possedere
    mille volte la vita
    per dividerla,
    mille volte con te.

    RispondiElimina
  38. ciao,volevo solo dare il bentornato a tutti,ringraziare Giovanni per lo splendido lavoro svolto e augurargli
    un buon lavoro per i mesi che verranno,e un benvenuto alle nuove amiche.Vi voglio bene LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  39. XSimona
    quanto amore nelle tue parole,Michael sicuramente le ha sentite e ti manderà sicuramente un segnale che tu potrai riconoscere in una sorriso di una bambino o in una carezza che qualcuno che ami ti darà o in gatto che ti si avvicina a fare le fusa o semplicemente in un bellissimo fiore che sboccia.Ti voglio bene Mary 63

    RispondiElimina
  40. Bentornate ragazze, finalmente siamo tutte di nuovo qua, mi siete mancate.
    E adesso possiamo continuare ad impazzire per il nostro dolce Michael (povero Giovanni, ci devi sopportare ormai).

    I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Michael, you are my life.

    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  41. X SIMONA
    Bellissimo il verso
    "Vorrei possedere
    mille volte la vita
    per dividerla,
    mille volte con te "
    Una frase che tutte vorremmo dire a Michael, così potrebbe avere ancora tanta vita da regalare a tutte noi, ridargli la giovinezza che non ha potuto gestire come voleva lui.
    Bentornate a tutte, anche se sono io ad essere ancora in vacanza, non ho più acceso il pc perchè non volevo vedere che su questo blog non c'era vita senza Giovanni.
    Bentornato anche a te Giovanni che sei l'anima dei nostri commenti, non sai che importanza hai x tutte noi senza di te ci sentiamo perse e mi dispiace molto che il compleanno di Michael sia capitato proprio nel fine settimana dedicato ai tuoi ultimi giorni di vacanza.
    Anche io ho acceso una grossa candela il 29 alle ore 00,01 e l'ho spenta alle 24,00, naturalmente la mia famiglia mi ha guardata come e fossi fuori di melone e mi ha chiesto il perchè??
    Ho risposto, non toccatela è x Michael fino a mezzanotte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  42. Cara Mary grazie per avere apprezzato il mio scritto.
    Credo che l'amore che provo per Michael ci accomuni un pò tutti noi che siamo qui e mi ripeto è qualcosa che và oltre è qualcosa di più come è lui "QUALCOSA DI PIU'".
    Tvb
    Thank you Michael I love you

    RispondiElimina
  43. Volevo fare i miei complimenti al autore di questo blogVedere tutti voi fan di michael mi riempie il cuore di gioia!

    RispondiElimina
  44. vorrei sapere se michael è stato per un periodo veramente testimone di geova?

    RispondiElimina
  45. Ciao tesoro, lo so' che sono in ritardo x gli Auguri di Compleanno!
    Sorry ero fuori,in ferie,te li avevo anticipati prima delle vacanze..ma poi non ero riuscita a scrivere + niente x te!
    Quando penso a te penso all'estate,alla gioia di vivere!
    Penso agli abbracci..e penso che ne meritavi di +.
    Questo mio abbraccio virtuale è tutto x te,con tutto il mio cuore:
    BUON COMPLEANNO !!
    WITH ALL MY LOVE..

    Chicca

    Chicca

    RispondiElimina
  46. Grazie Shelly
    per avere apprezzato e condiviso il mio scritto io penso che varrebbe proprio la pena rivivere la vita per avere la possibilità di conoscere persone speciali come Michael.

    Per Agnese
    come al solito colpisci sempre nel segno racconto e paragone perfetti direi; Beatrice Donna Angelo musa ispiratrice di Dante, Michael Uomo Angelo stella guida vivo per sempre in noi.
    I love you

    P.S.: la settimana prossima sono in ferie quasi mi dispiace perchè probabilmente non avrò la possibilità di collegarmi e mi mancherete.
    Ciao a tutti e god bless you

    RispondiElimina
  47. Cara Simona,
    la tua poesia è stupenda!! La quercia, i bimbi, la pace degli abissi sono immagini veramente belle!! Sarebbe bello avere mille volte la vita...con la consapevolezza però delle vite precedenti.
    L'abbinamento Beatrice Michael mi è stato ispirato dai miei alunni. Un giorno ho raccontato loro del dolore di Dante per l'esilio dalla sua amatissima Firenze, di quanto aveva fatto e lottato per la sua città, delle calunnie e dell'invidia degli altri politici. La classe ascoltava con partecipazione, ad un certo punto Saretta alza la mano tutta indignata e dice: "St'infami, te colpiscono sempre nel punto debbole, come a MJ!!"
    Dante come Michael? Mi sono chiesta.Però!!!
    I love you

    RispondiElimina
  48. Per Agnese
    è un onore sentire da te dei complimenti su una poesia, sarà l'amore che mi ispira ovviamente e concordo con te che bisognerebbe vivere mille volte con la consapevolezza delle vite precedenti, anche perchè non troverei Michael solo ora sono sicura che lo troverei molto prima dentro di me, mi ripeto è qualcosa che va oltre l'inimmaginabile.
    I love you

    RispondiElimina
  49. Cara Simona,
    non ti devi sentire onorata da me.
    Assolutamente no. I talenti sono un dono che il Cielo ci ha dato insieme alla possibilità di svilupparli nascendo in un certo luogo, in un certo periodo storico, in una certa famiglia.
    Noi abbiamo la grande responsabilità delle scelte, se svilupparli o meno. La fatica che facciamo è sempre, però, una piccola cosa rispetto al Dono e alla gioia che ne ricaviamo.
    Sono io che mi sento veramente onorata di poter svolgere il lavoro che faccio anche se spesso penso che potrei fare molto di più.
    Noi, inoltre,abbiamo internet che è un modo nuovo per esprimere la creatività che abbiamo dentro e tu, come altre persone nel blog, sei veramente brava in questo. Per ciò mi piace scrivere qui e mi sento ancora una volta onorata e privilegiata per questo
    I love you

    RispondiElimina
  50. Cara Agnese
    sono sicura che il tuo lavoro lo porti avanti con tutto l'impegno ed hai ragione pensando che si può fare sempre meglio ed è proprio questo credo che ci rende migliori.
    Questa è un pò lo stile di Michael ha sempre cercato di dare il meglio di sè e c'è riuscito, voleva essere amato e infatti basta guardare questo blog per toccare con mano quanto egli è amato, perchè Michael non piace Michael si ama.
    I love you

    RispondiElimina
  51. Cara Simona,
    quando esprimiamo la nostra creatività attraverso la musica, la poesia, la danza...siamo felici perchè questa nostra "fatica" ci rende simili agli dei. La creazione è gioia e, ovviamente, amore!
    I love you

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.