[SPECIAL CNN] Michael Jackson The Final Days

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

31 commenti:

  1. e' tutto così surreale a volte penso che tutto questo non sia mai accaduto ..
    lo ricordo sempre con quel dolce sorriso e quei magnifici occhi sorridenti e limpidi..
    perchè ogni volta che lo vedo mi si blocca il respiro e ritorno ad essere di nuovo una bambina .. quella bambina che spalancava la bocca ogni volta che lo guardava..
    lui era diverso, speciale l'ho capito all'istante
    perchè non riesco a smettere di piangere anche se ho dei dubbi sulla sua morte
    perchè ogni volta che lo guardo fuori quel maledetto tribunale sento che stava morendo ed improvvisamente mi sento male come se mi pugnalassero al cuore
    perchè gli voglio così bene
    perchè è così importante per me
    perchè non ho potuto abbracciarlo
    perchè non ho potuto stargli vicino
    perchè esiste il denaro
    perchè esiste l'invidia
    perchè non esiste più questo magnifico essere umano
    mi mancherai
    mary70'

    RispondiElimina
  2. il tuo commento è semplicemente meraviglioso ed è ,inoltre,la pura verità..

    RispondiElimina
  3. Ogni volta per me e diffile guardare queste interviste perchè dopo averle viste mi rimane un velo di tristezza e malinconia , è come si poteva immaginare anche questa volta e lo stesso .Di solito è difficile che io pianga non piango mai riesco ha reprimere il dolore, ma con Michael è diverso lui a distrutto quel muro che avevo costruito è solo ricordarlo in quel periodo sofferente mi fa stare male è per quanto io mi sforzi di trattenere le lacrime sono sempre pronte ad uscire .Quando Jermaine disse "lui era l'unico che poteva cantare Man in the Mirror o heal the world " dicendo che quando il mondo non voleva più sentirla Dio fece si che ritornasse ha cantarla per poi portarselo via ,in quel istante il mio cuore si frantumò mi misi a piangere è non volevo più smettere ma quando cominciarono a scendere le prime lacrime cercai di controllarmi dicendo a me stessa che non è giusto che continuo a piangere perchè mi rendo conto che in quel momento piango il Michael che ci ha lasciati fisicamente e non penso al suo spirito alla sua anima che risplende nel cielo , sbaglio lo sò,perchè io sò che adesso lui è felice ma certe volte l'ho dimentico perchè continuo a guardare al passato a quello che era o poteva essere invece di ascoltare la sua anima che cerca di parlarmi....ti voglio bene Michael Jackson non smetterò mai di dirlo e nè tanto meno di scriverlo I LOVE YOU SO MUCH. .Celeste.

    RispondiElimina
  4. chiaretta ...molto innervosita13 luglio 2010 alle ore 23:42

    ( prima parte del video)tutte balle x difendervi brutti stronzi vi odio ho appena letto le lettere dei fans che lo conoscevano e loro dicono diversamente da voi !!! solo x difendervi dite questo !!! prendetevi le vostre responsabilità viscidi brutti pezzi di non dico cosa !!!

    RispondiElimina
  5. scusate...sono stata poco educata ma solo con michael riesco ad esprimere tutta la rabbia che provo.
    e riesco a piangere come dice celeste, xk anch'io , come lei , reprimo i sentimenti ...ma con lui è davvero impossibile..

    RispondiElimina
  6. mi sento travolta da un vuoto allo stomaco vedendo ttt questo...una pugnalata al cuore...nn riesco a smettere di piangere!!!!!!!!!!!mi manca troppo...xk proprio lui.....PERCHE' PROPRIO LUI???????????PERCHE'?????????k rabbia...vorrei urlare talmente forte in modo k mi sentisse...gli vorrei urlare k in questa vita nn e' mai stato solo e k adesso mi manca piu' di agni altra cosa al mondo..il nn poter fare niente x vendicare la sua morte mi fa sentire una nullita.....chi ha ucciso michael deve pagare...tutti nessuno escluso!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Per Bad Girl
    rispondo a quel tuo commento dove dici che MJ aveva paura a innamorarsi di una donna non famosa che poteva mirare solo ai soldi.
    Mio figlio è andato a Trieste per un concerto e ne ha approfittato per visitare la città. In un museo ha visto un monumento funebre che lo ha veramente impressionato. Si trattava del governatore romano di tutte le provincie egiziane, quindi un uomo di cultura, sicuramente un condottiero valoroso e con un potere straordinario che teneva per mano sua moglie, una liberta, cioè una schiava liberata. Aveva voluto quella tomba per essere seppellito insieme a lei. "Mamma vedessi come si guardavano negli occhi, lei era bellissima, non c'era paragone con le altri lapidi e lui, ha spiegato la guida, l'aveva voluta scolpita sullo stesso piano e nello stesso modoin cui avevano scolpito lui,perchè la sentiva sua pari" Questa testimonianza d'amore dopo 2000 anni è giunta fino a noi per impressionare un ragazzo di 20 del terzo millennio!!!
    I love you

    RispondiElimina
  8. Questi video davvero sono strazianti, scusatemi ma davvero sono una pugnalata al cuore. Lo so che è morto, ma non riesco ad accettarlo. Gli voglio troppo bene, che nodo alla gola, ma perchè, perchè è dovuto finire tutto così?
    Mi manchi, come si fa ad accettare tutto ciò.
    I love you Michael.
    Vorrei proprio non ascoltare tutte queste cose sulla tua morte, ma poi finisco sempre per guardarle. Faccio male, perchè così mi rendo conto che non ci sei più. E' tutto così assurdo. E' meglio che ora vada a letto e mi lasci cullare dalla tua voce... è l'unica cosa che mi può dare un po' di sollievo ora.
    Lin.

    RispondiElimina
  9. Che cosa altro serve al mondo per capire che Michael era qualcosa di molto piu' grande e immenso di un semplice essere umano?
    E che cosa serve alla giustizia di piu' evidente per capire che Randy Philips e' un maledetto assassino'?
    CORROTTI..INFAMI..
    DOVRETE MARCIRE ALL'INFERNO E IO VIVRO' SOLO ASPETTANDO GIUSTIZIA PER UN DONO DI DIO CHE CI AVETE TOLTO PER SEMPRE...

    MICHAEL..SENZA TE...IL NULLA...

    RispondiElimina
  10. ...e mi fa male...tanto male... quando vedo questi video è come se il mio cuore, piano piano e lentamente si riempisse di lacrime, di amore , di odio, di rancore, di tristezza x poi scoppiare nel momento in cui Paris parla al funerale...e li scendono lacrime silenziose che il mondo non conosce xk le tengo x me ... sperando che nessuno mi senta..
    e ve lo dice una che ha guardato solo la 1 e la 5 parte xk è ormai impossibile gurdare video csi strazianti x me...il mio pianto non sarebbe più silenzio se io li gurdassi....
    e francamente un motivo c'è....ed è che non so più qual'è la verità..e soprattutto non so se c'è un'unica sincera verità..
    Non capisco più niente ma nonostante tutto tu continui ad accompagnarmi nella vita...e per me è un vero onore ...Iloveyou Mike

    (spero di non essere l'unica a provare questi sentimenti xk potrebbe risultarmi preoccupante ma mi confido con voi xk so che capite.. e vi voglio bene anche se personalmente non vi conosco..ma il vostro affetto lo sento...so che c'è..ed è di grande aiuto xk non è facile dire queste cose nemmeno alla mia migliore amica...sapete com'è...non tutti sono in grado di capire finchè non ne sono dentro..Grazie mille
    ragazze)

    P.S il racconto dei fratelli è stato davvero commovente ...è bello sentirli parlare csi =) voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  11. Purtroppo in questo periodo la chiavetta non mi carica più i video. Dovrei andare in biblioteca per vederli. Ma l'ultima volta il bibliotecario quando mi ha visto inforcare gli occhiali da sole davanti al computer per nascondere la commozione, si è avvicinato e mi ha chiesto se andava tutto bene. Ho cambiato immediatamente pagina, mi sono vergognata da morire e poi mi sono vergognata di essermi vergognata. Michael perdonami!!
    Dai vostri commenti capisco che è meglio che io non veda.
    Solo leggendoli provo un senso di smarrimento. Sto cercando di ricordarlo mentre canta "We are the world", felice di aver riunito intorno a sè tutti i grandi nomi della musica e di poter fare qualcosa per i bambini di tutto il mondo e di immaginarlo davanti a Dio, felice di fargli vedere quello che è riuscito a fare su questa Terra con i talenti che aveva ricevuto.
    I love you

    RispondiElimina
  12. Sai Agnese
    anche a me capita di vergognarmi di piangere e poi vergognarmi di essermi vergognata, come hai detto tu,anche se so che non c'è niente di male
    é proprio per quello che le mie lacrime sono silenziose
    se mi vedessero i miei genitori piangere x questo motivo....
    lasciamo stare va..
    ragionandoci sopra penso che sia soltanto un problema che ci facciamo noi fans e cioè..."chissà cosa avrà pensato quello nel vedermi piangere mentre guardo un video di Michael???!!"...e invece la cosa giusta sarebbe fregarsene
    ..ma non è facile..

    RispondiElimina
  13. PER CHIARETTA non sai come vi capisco anche per me è lo stesso mi vergogno di esprimere i miei veri sentimenti e quando provo a spiegare dicono che sono esagerata , dicono cosi perchè si soffermano sull'immagine di Michael Jackson cantante non guardano oltre loro non conoscono la sua dolcezza la sua bontà la sua umiltà la sua sensibilità il suo buon cuore di dare sempre loro non sanno e non ne vogliono sapere purtroppo .Cmq non ti preoccupare i sentimenti che provi tu per Michael lì provo anche io,è non siamo le sole tante persone si son ritrovate a piangere per un uomo di cui non sapevano altro che il suo nome ,è con il tempo conoscendolo dai video dalle sue poesie dai suoi racconti ho capito perchè la sua scomparsa mi ha cosi devastato perchè dentro di me sapevo che il mondo aveva perso una persona eccezionale ...Le tue lacrime silenziose sono anche le mie piango in silenzio per il mio dolce Michael ,L'uomo che ha cambiato il mio mondo è di conseguenza ha cambiato me stessa vi saluto CHIARETTA ,AGNESE un bacio grande grande per due persone speciali .Celeste.

    RispondiElimina
  14. per Celeste e Chiaretta
    non potete neanche lontanamente immaginare quanto mi fa bene leggere le vostre parole
    grazie
    I love you

    RispondiElimina
  15. X AGNESE: sicuramente tuo figlio deve essere un ragazzo molto intelligente e con molta voglia di scoprire............sono contenta xkè al giorno d'oggi nn c sn + tanti ragazzi ke amano studiare e arricchire il priprio bagaglio culturale.............ormai quasi tt i ragazzi pensano ad altre cose e si dimenticano completamente delle cose meravigliose ke hanno intorno............è una cosa bellissima,come hai detto tu,una testimonianza d'amore...........lui ha voluto mettere al suo stesso livello sua moglie ke era un schiava liberata............sicuramente nn si trattava di interesse e lui l'amava veramente.................
    BY ALE17 ;)

    RispondiElimina
  16. per BadGirl
    ti ringrazio. Effettivamente è un ragazzo d'oro...anche se quando vuole dirmi una cosa proprio cattiva sentenzia dall'alto della sua cultura musicale: "MJ era stonato e non aveva senso del ritmo!!! E io rispondo: "Bach era cornuto!!!" Poi ci mettiamo a ridere...
    Devo dirvi che però mi fa un certo effetto quando vengono i suoi amici,
    vedono fumetti di Dylan Dog, Corto Maltese e CD di MJ sparsi in tutta casa e gli chiedono:"Tuo fratello?" sentirlo rispondere sospirando tra la meraviglia generale: "No, mia madre. Purtroppo"...è proprio vero che i figli devono sempre contestare i genitori!!!

    RispondiElimina
  17. sempre per BadGirl
    ...poi sarà che io vedo in MJ molto dei miei figli e nei miei figli alcune cose di MJ...
    Ieri ho cercato di consolare il maggiore, quando si lamentava dei suoi 178 cm di altezza perchè noi siamo tutti alti, dicendogli:" Che vuoi di più. Sei alto come MJ e lui doveva anche salire sul palco!" Mi ha letteralmente "ringhiato" contro. Però quando gli ho detto che guardandolo da dietro nel complesso lo si poteva anche scambiare per lui, mi fa serio:"Sarà per questo che in metro ogni tanto mi arriva qualche pizzicotto?"
    ...ragazze oggi i ragazzi sono quello che sono...però anche voi!!!
    I love you

    RispondiElimina
  18. X AGNESE:ahahahahahah! xò è vero anke io vedo molto di mike nelle persone a me care e in quest'ultime molto di mike.............si i figli devono sempre contestare i genitori.....anke io con mia madre faccio lo stesso dicendo cose ke neanke penso,poi xò finisco sempre col chiederle scusa..............anke nel tuo caso,magari tuo figlio ti dice cose ke neanche crede solo x colpirti nel tuo punto debole......xò poi finite x ridere..............!
    baci e salutamii tui figli....BY ALE17 ;D

    RispondiElimina
  19. MICHAEL XKè TE NE SEI ANDATO???!!??? XKè PROPRIO TU?!? HA RAGIONE JERMAINE,XKè I MIGLIORI SE NE DEVONO ANDARE SEMPRE COSì PRESTO?!? è PROPRIO VERO L'ERBA CATTIVA NN MUORE MAI ED è SEMPRE QUELLA BUONA AD ANDARSENE........MIKE NOI NN CI ERAVAMO STANCATI DI SENTIRTI URLARE AL MONDO "MAN IN THE MIRROR, HEAL THE WORLD",NN CI STANCHEREMO MAI! CONTINERò AD AMARTI E A TENERTI SEMPRE COME ESEMPIO DA SEGUIRE............I TUOI FIGLI SONO STATI FORTUNATI AD AVERTI COME PADRE MA COME TT LE COSE BELLE NN SEI DURATO A LUNGO E HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI ESSERE STATI AL TUO FIANCO X POCHI ANNI.............LA NOSTRA + GRANDE SFORTUNA è STATA QUELLA DI NN ESSERE STAI VICINO A TE,DI NN AVERTI SORRETTO QUANDO NN CE LA FACEVI,DI NN AVERTI CONSOLATO QUANDO ERI TRISTE,DI NN AVERTI ABBRACCIATO QUANDO AVEVI BISOGNO DI AFFETTO! QUESTA è LA NOSTRA + GRANDE SFORTUNA....QUELLA DI NN AVERTI MAI CONOSCIUTO REALMENTE MA SOLTANTO NELL'ANIMA E NEL CUORE!........ MICHAEL TI AMO TANTO....BY ALE17

    RispondiElimina
  20. Per Bad Girl
    i fan sono stati sempre vicino a MJ!! E lui lo sapeva. Non si vendono in quattro ore sul web quasi un milione di biglietti per un concerto così facilmente. Quincy Jones era con lui quando è successa questa cosa e ha raccontato che erano rimasti tutti strabiliati. Prova per un attimo a immaginare la sua gioia in quel momento, quando si è accorto che non lo avevano abbandonato.
    Poi purtroppo è successo tutto il resto.
    I love you
    Anche adesso lui sa che gli stiamo vicino!!!

    RispondiElimina
  21. Per sempre nei nostri cuori, sei impresso in modo indelebile. I love you dal profondo dell'anima, spero che tutto il nostro amore ti arrivi caro Michael, ovunque tu sia adesso.
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  22. Michael,
    perchè queste parole?
    "E' il mio corpo che manda avanti tutta la baracca"
    Il corpo senza uno spirito sereno si ribella e non manda avanti niente.
    Perchè non dormivi?
    So cosa vuol dire andare a letto alle due e svegliarsi alle quattro perchè il cervello ha fatto il pieno di pensieri e va per conto suo a tremila km orari.
    Non dormivi per i dolori?
    Esistono molte terapie del dolore alternative, esistono delle cure.
    Ma tu li obbligavi a rifornirti di medicinali.
    Perchè non hai provato a parlare con i tuoi fan?
    A noi andava bene tutto, anche se tu avessi cantato seduto o su una sedia a rotelle. Avremmo capito. Ci sarebbe bastata la tua voce, la tua presenza, il tuo esistere, il tuo respirare.
    Ma tu non eri abituato all'amore.
    Hai cercato di diventare il numero uno per mendicare una carezza da tuo padre.
    Noi invece t'avremmo amato lo stesso, anche se non eri più quello di una volta. Avremmo capito la fatica, l'insonnia, il dolore, le rughe, i capelli bianchi.
    L'amore, quello vero, quello che io dubito tu abbia mai conosciuto, va oltre.
    E' questa morte invece che non riusciamo a capire, che ci attanaglia ancora, "cuts like a knife".
    Vedo tuo padre rozzo e burbero accanto a te, raffinato ed elegante come un principe orientale.
    Vorrei afferrarti i polsi e liberarti dalle manette, da questa catena di voler essere sempre il migliore a tutti i costi.
    Mi solleva solo il pensiero che forse ora vedi TUTTO il nostro amore, che hai TUTTO l'amore di cui hai avuto sempre bisogno e forse...sei felice

    RispondiElimina
  23. HAI RAGIONE AGNESE......MICHAEL ERA FELICE DEI FANS E DICEVA SEMPRE KE AL PRIMO POSTO C'ERA LA FAMIGLIA E AL SECONDO I FANS......LUI SENTIVA TT L'AMORE DEI FANS E GLIE LO DIMOSTRIAMO QUOTIDIANAMENTE.........IO Xò QUELLO KE INTENTEDEVO ERA KE LA NOSTRA + GRANDE SFORTUNA è STATA QUELLA DI NN ESSERGLI STATI VICINI FISICAMENTE PER DIRGLI QUANTO LO AMAVAMO MA SOLO CON IL PENSIERO...MA KE INVECE QUELLI KE LO HANNO CONOSCIUTO DI PERSONA SONO STATI FORTUNATI XKè L'HANNO POTUTO GUARDARE VERAMENTE NEI SUOI OCCHI NERI E NN SOLO ATTRAVERSO UN'IMMAGINE,HANNO POTUTO ASCOLTARE LA SUA VOCE NN ATTRAVERSO UN VIDEO O UNA REGISTRAZIONE,L'HANNO POTUTO ABBRACCIARE NN SOLO CON LA MENTE E CON IL CUORE.....QUESTO INTENDEVO........CMQ MI RITENGO FORTUNATA DI AVERLO "CONOSCIUTO" ANKE SE TROPPO TARDI....
    BY ALE17

    RispondiElimina
  24. X CELESTE E AGNESE
    che dolci che sieteeeee!!!! che bello !!!
    e comunque Bad girl ha ragione su tuo figlio , Agnese!!! volevo dirtelo ma ero un pò imbarazzata !!! scs!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE CELESTE E AGNESE!!!! MI FA PIACERE SAPERE CHE CON QUALCUNO RIESCO A PARLARE DI LUI E STAI TRANQUILLA CELESTE CHE L'ALTRO GIORNO STAVO LEGGENDO IL LIBRO DI MICHAEL X LA 2 VOLTA E MIA MAMMA MI HA DETTO CHE LE SEMBRO RINCOGLIONITA ( detto molto chiaramente ) ...MA SOLO XK NON CAPISCE E NON HA DENTRO GLI STESSI SENTIMENTI CHE HO IO E CHE AVETE VOI,QUINDI NON SEI L'UNICA A CUI DICONO DI ESSERE ESAGERATA, CI sONO PURE IO IN QUESTO BEL CLUB!!!!
    AHAHAHAHHA IL CLUB DELLE ESAGERATE SU MJ!!!
    E ME NE VANTO!!! SPERO POSSA FARTI PIACERE SAPERE CHE NON 6 L'UNICA ! HAHAHAH
    i love you girls!!!!! god bless you!!!

    RispondiElimina
  25. Mi sarebbe bastato saperti felice con i tuoi figli, al diavolo lo spettacolo, le esibizioni, la perfezione. Anche calvo ed ingrassato, ti avrei amato lo stesso. Ma che cavolo, money, money, business... tutto questo ti ha ucciso. Possibile... sarebbe bastato un po' d'amore sincero e disinteressato per salvarti. Non riesco proprio ad accettare il fatto che sia finito tutto così! Ti voglio un bene immenso, mi manchi tantissimo, mi sarebbe bastato saperti vivo, anche in un isola sperduta! Quanto avrei voluto però poterti toccare la mano almeno per un istante... sentire il tuo profumo... il tuo respiro... sentirti ridere... quale gioia sarebbe stata! Ti amo.
    Scusate, lo sfogo è partito a ruota libera. Dio Michael, perchè non sei qui? (Non prendetemi per pazza, scusatemi.)
    Un caro saluto a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  26. questa sera siete tutte così coccolose!!!!
    Lin hai ragione!!! e tranquilla x lo sfogo, succede a tutte ...almeno...a me si!!! e molto spesso!!!
    lo avrei voluto anch'io calvo o con i capelli grigi
    le rughe e il viso segnato dall'avanzare dell'età...
    grasso oppure semplicemente in forma
    oggi che sono informata avrei preferito che lavorasse tranquillo ad un cd e a qualche video strabiliante in cui potesse avere tutto il suo tempo pittosto che a un concerto (bellissimo) ma straziante x il suo corpo!!!
    qualsiasi cosa per di averlo qui
    e anche a me piacerebbe avergli toccato la mano o averlo abbracciato forte forte x sentire il suo profumo( mi incuriosisce!!!!) e x dirgli " siamo qui michael!!! noi ci siamo!!! sai?!"
    è tuto così triste...vorrei guardarli questi video ma mi viene il nodo in gola e non voglio deprimermi......però sono tentata....
    un saluto e un abbraccio anche a te Lin =)

    RispondiElimina
  27. Per Bad Girl e Chiaretta,
    porto i tuoi saluti a mio figlio.
    "Chi?Bad girl?E chi è?"
    Spiego la cosa.
    Mi guarda infuriato. Ha i muscoli del viso tirati come MJ in Bad.
    "Mamma, tu non sei normale. Parli e scrivi ai fantasmi. Metti "Liberian girl", io entro in camera mia, ripasso tre Capricci di Paganini, una sonata di Beethoven, Bach...esco e tu sei sempre lì, in sala, che spolveri la stessa cosa e ascolti sempre la stessa canzone col "repeat"!!!
    Adesso mi mandi i saluti di una che nemmeno conosci!!!
    Tu non sei normale!!!!"
    Gli tiro giù un ricciolo sulla fronte crucciata.
    Poi mi do un contegno e cerco di ristabilire i ruoli.
    "Se t'avesse sentito tuo padre, t'avrebbe tolto il violino dalle mani, t'avrebbe acchiappato per il fondo del tuo bel culetto e avrebbe appiccicato al muro tutti i tuoi 178cm di altezza!!!"
    Esco dalla sala con dignità.
    Ah....prima riattacco lo stereo..." I love you liberian girl"
    I figli quando vogliono fare i genitori sono insopportabili e penso sia vero anche il contrario.
    Esigo rispetto dei miei gusti e dei miei spazi.
    Dopo un pò si affaccia alla porta e mi fa con quella sua tipica aria sfrontata e al tempo stesso pentita:
    "Mamma....I love you... e salutami
    tutte le fan!!!...anzi già che ci sei salutami anche Michael!!!"
    Cara Chiaretta consolati, t'assicuro che questa è la cosa più carina che mi ha detto sul re del pop.
    ciao a tutte

    RispondiElimina
  28. X AGNESE certe volte mi prendono x una xsona un po' strana e stravagante,e a dir la verità lo sono,xò x me nn è un'offesa xkè so ke questo è il mio modo di essere e nn voglio cambiare......... a volte posso diventare anke un po' pesante xkè sono una persona a cui piacciono le risate,quindi a volte quando esco con gli amici loro mi rimproverano sempre dicendo: ti prego alessandra almeno in mezzo alla gente cerca di fare la xsona seria e cerca di nn farci fare brutte figure!!!! x questo mio modo di essere ho perso molte amicizie ora xò x fortuna ho un'amika ke ha il mio stesso carattere,lei mi capisce e insieme ci divertiamo un mondo.... stiamo dalla mattina alla sera a ridere,facciamo scherzi a nn finire e ci facciamo venire le lacrime agli occhi x tt il solletico ke facciamo.........lei abita in una casa con il giardino io al terzo piano,così lei sale da me e ci divertiamo a lanciare palloncini pieni d'acqua sulla gente e poi ci nascondiamo ci divertiamo troppo insieme anke se siamo abbastanza cresciutelle.....ma a noi nn ci importa niente della gente ke ci dice sempre :ma crescete una buona volta!,trovatevi un hobby e nn date + fastidio,nn siete + delle ragazzine! forse hanno ragione e dobbiamo rallentare un po' la presa........xò io penso ke la vita è una sola, è il dono + grande ke ci sia stato fatto,e x qusto bisogna godersela fino all'ultimo! da quando mi piace mike la mia vita è cambiata,sono sempre la solita bambinona,xò qualcosa in me è cambiato....anke la mia amika mi dice ke sono ossessionata da lui,ke sono troppo presa........lei mi dice sempre: hai tappezzato la tua camera di poster di mj,sei piena di album,dvd,magliette,borse ke riguardano solo lui....tt questo lo posso pure capire,ma ke ti metti a parlare con delle persone ke nn conosci no,poi a ke ti serve essere iscritta a quel blog,tnt anke se scrivi commenti mike è morto e nn hai la minima possibilità ke lui li legga...quindi a cosa ti serve? a perdere solo tempo!!!!..... quando mi dice così mi infurio come una bestia xò poi ci mettiamo subito a ridere.....scs se il mex è troppo lungo e grz di averlo letto fino a qui!
    p.s.: a roma ci sono le magliette di mike,le borse e le scarpe ballerine e di certo ci sono anke da voi,ma avete mai visto l'intimo di mike? io quando l'ho visto ho pensato "tò si sono inventati anke le mutande con la faccia di mike".......
    BY ALE 17

    RispondiElimina
  29. chiaretta la pazzaaaa =)21 luglio 2010 alle ore 23:14

    grazie agnese!!!
    beh dai almeno qualcosa di carino lo ha detto!!! i miei genitori non si sprecano quindi fortunata te!!! hahaha
    X BAD GIRL
    tu 6 csi e non devi cambiare xk gli altri ti trovano stravagante o chissà cos'altro !! tu sei tu unica e inimitabile e non è colpa tua se l'ignoranza sovrasta mezzo mondo
    se morissero tutti gli ignoranti resteremmo davvero pochi!!!!

    anche io sono ossessionata e parlo di lui solo con 2 amiche xk so che piace un pò anche a loro...con le altre ho smesso xk sono come la tua amica, e quindi con loro parlo d'altro
    si te stessa e mettiti tutti i vestiti e le borse che vuoi puoi star certa che se trovo mutandine( anzi...mutandone x me ahhahahahah) e reggiseno con qlks di michael !!! svuoto il negozio!!! hahahaha
    vi voglio bene
    state diventando la mia droga voi e il blog e quando inizierà la scuola non so come farò!! avrò csi poco tempo!!! xò al sab e dom non mi sfuggirete!!!
    love is the answer <3

    RispondiElimina
  30. X CHIARETTA: grazie tanto....infatti io cerco di essere sempre me stessa.....xkè x esempio se x fare conoscenza con una xsona fingo di nn essere quella ke sono mi sembra di prenderla in giro,di imbrogliarla....cmq ognuno di noi è unico xkè anke se siamo tt uguali abbiamo tt dei partcolari o qualcosa di speciale ke nessun'altro ha............sono le piccole cose ke ci rendono speciali e unici,cose ke solo noi abbiamo.......il mio motto infatti è "io nn sono nessuno,ma nessuno sarà mai come me" ed è vero! anke tu sei unica,anke mike,tt le persone di qusto mondo.......cmq anke io con la mia amika nn parlo mai di mike xkè so ke nn le piace e cerco di evitare l'argomento....prima avevo 4 amike ke pensavo di conoscere bene....la prima ad avere la fissa x mike sono stata io,poi a ruota tt le altre. parlavamo di mike sempre e in ogni momento,ci riunivamo tt a casa di una delle 5 mettevamo su la musica e cominciavamo a ballare come pazza,oppure vedevamo i suoi vedeo e ci divertivamo un mondo....era bello avere qualcuno con cui condividere la tua stessa passione....ma poi ho scoperto ke quelle xsone avevano soltanto finto x arrivare al loro cattivo scopo....mi hanno pugnalato alle spalle,nn me lo aspettavo da loro xkè credevo ke fossero mie amike invece erano soltanto vipere famelike.........solo una di loro nn fingeva e ora ci sentiamo e parliamo di mike....ma purtroppo nn è + come prima.....questa esperienza mi è servita a farmi aprire gli occhi xkè purtroppo al mondo esistono persone malefike!
    mi raccomando chiaretta anke tu continua a essere come sei,nn vergognarti mai di quello ke provi x mike,anzi urlalo al mondo intero!
    tantissimi bacini BY ALE17

    RispondiElimina
  31. carissima ale17
    grazie davvero !!!! ti mando tanti bacini anch'io =)
    le tue ex amiche sono solo delle stronze e qui non mi limito con le parolacce xk se lo meritano....che brutto che deve essere stato!!! e x quale scopo poi???!!!l'importante è che le hai scoperte !!! lasciale andare sono solo vipere cretine !!!
    si, lo dico sempre anch'io che non sono nessuno apparte me stessa e sono felice così
    xk come hai detto tu sono le piccole cose a renderci uniche
    x ciò rimani così e sono sicura che sei anche molto solare e simpatica!!!
    Sai, al massimo(e vi sembrerà stupido) ritrovo me stessa in michael ed è una delle cose x cui mi piace e cioè che la pensiamo più o meno allo stesso modo e che c'è qualcuno in grado di capire, qualcuno con cui posso confrontarmi , qualcuno che prova le emozioni che provo anch'io , che si veste e fa quello che gli pare e lotta x non essere sempre sulla bocca di tutti
    qualcuno che lotta contro l'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!
    xk ce ne è davvero troppa!!!
    credo di aver trovato la persona che cercavo, l'artista che mi mancava, l'artista che sentivo dentro me da una vita e non lo sapevo....
    questa è forse l'unica persona con cui amo confrontarmi !!!
    io non sono cm mia mamma , ne come mio papà ne come le nonne o le zie !!! io sono un misto con pregi e difetti come tutti...certo avrò il naso di papà e la bocca di mammà
    ma sono io !!! sempre e solo io!!!
    un bel misto hahahahahahahha
    ora vado
    miraccomando!!! ahahaha bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.