Intervista MJ e Lisa Marie Presley - Prime Time (1995)

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4 non disponibile

Parte 5

Parte 6

48 commenti:

  1. Avevo già visto da qualche parte questa intervista. Ciò che mi ha colpito e mi colpisce ancora è il contrasto tra l'atteggiamento di lui e quello di lei e la scarsa comunicazione sia verbale che gestuale tra loro.
    Lei è ferma, impalata. oserei dire, quasi rigida. Senz'altro controllata. Non capisco se è la tensione per l'intervista o è un atteggiamento suo.
    Lui cerca il contatto,non riesce a stare tranquillo sulla sedia, vuole conferme, parla di getto.
    Lei solo a volte riprende il filo del discorso di lui. La maggior parte del tempo lo guarda con occhi di ghiaccio senza neanche annuire a quello che dice.
    Non capisco, forse non voleva fare questa intervista e lui ha insistito.
    Lui è sempre in cerca di approvazione. Vuole spiegare al mondo quello che gli è successo, mostrarci la sua compagna, dirci che è tutto ok.
    Ma quanto mi piace quest'ansia, questo desiderio di essere creduto e amato. Non ti bastavano la gloria, i soldi e il successo? Sempre alla ricerca di amore.
    Lisa così gelida, così...americana! Non vedo passione nei suoi gesti e questo mi rattrista un pò. Aiutatemi a capire! I love you

    RispondiElimina
  2. semplicemente meravigliosi!
    I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Agnese !!!anche io vedo Lisa fredda e non saprei darmi una spiegazione .Quello che penso, è che i due si siano amati sinceramente, anche se stare vicino a Michael non sia stato facile.Ho sempre pensato che stare vicino a una mente come quella di Michael sia quasi impossibile , lui rispetto a tutti era avanti anni.Per stare accanto a una mente così potente e così fragile bisogna mettersi da parte .Sicuramente Lisa con questo non aveva fatto i conti.
    buona giornata a tutti L.O.V.E romy

    RispondiElimina
  4. mi viene da piangere solo al pensiero...io amo i bambini cm lui e se mi accusassero di questo forse morirei...non so come abbia fatto lui a sopravvivere...che forza che ha avuto , (lo ammiro x questo)e sinceramente ogni volta che sento ste robe vorrei mettere giornalisti , famiglie dei bambini che accusano michael e bugiardi pezzi di m***a sopra un palcoscenico davanti a milioni di persone e live in tv x esprimere tutta la rabbia che provo x questooooo , e per farli pentire x tutta la vita di quello che hanno fatto e soprattutto x farli vergognare...è ripudiante che esistano persone csi al mondo.....mi incavolo un sacco ...non sono più me... c'è...prprio i giornalisti che dovrebbero essere i primi a farsi il culo x cercare la verità si accontentano della loro busta paga e se ne fregano accusando un innocente cm michael senza sapere la verità...ma cm si permettonoooo?????? i tabloid sono fatti x fare soldi dicendo fesserie...proprio un bel modo x far soldi.. che schifo...che schifo...e che schifo...veramente..
    che rabbia che ho in corpo oddio!!!!
    _chiaretta_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:00

      hai ragione chiaretta, ma come ha detto Celentano lo annientato come hanno fatto con altri giusti nel mondo.sapevano del suo animo caritatevole e sensibile nei confronti dei bambini e hanno sfruttato tutto quello che di buono ha fatto facendo diventare tutto il contrario di quello che mj intendeva fare.
      non so cosa farei a queste persone se me le trovassi davanti.

      Elimina
  5. si in effetti la trovo un pò fredda... magari è la sua natura, il suo carattere...il suo modo di esprimersi...lui è così simpatico scherzoso e dolce...lei è più seria...non saprei...xò che dolce che è michael...cantala a me la canzone...canto io con te piccolo michael..<3 lo amo troppo
    andrò in cura x disintossicarmi hahahahahhahaha because michael is my drug =) ahahhaah

    RispondiElimina
  6. Sicuramente i giornalisti,se sono seri, devono garantire una corretta informazione, però io vedo un pubblico affamato soprattutto di notizie scandalistiche. Ieri mentre parlavo col mio giornalaio, ho notato che per ogni quotidiano si vendono almeno 10 riviste di gossip. La cattiva stampa nasce dal desiderio di pettegolezzo, da una diminuzione della cultura e getta discredito anche sul lavoro di tanti bravi professionisti che vanno in zone di guerra o conducono inchieste pericolose.
    Purtroppo viviamo in un paese dove la cultura è in serio pericolo, ma di questo nessuno si preoccupa. Michael soffriva molto quando leggeva notizie false su di lui, la sua sensibilità non gli permetteva di disinteressarsene, ma soffriva soprattutto per l'ignoranza della gente che credeva a tutto quello che scrivevano su di lui e lo ripeteva in continuazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:03

      era molto colto malgrado qualcuno cerchi di negarlo

      Elimina
  7. la fortuna di solito va a chi non la sa apprezzare e questo ne è un esempio lampante .. non sono dacordo con chi dice che stare vicino a Michael deve essere difficile è un'assurdità lui era un uomo come tutti gli altri il difficile come per tutti è trovare la persona giusta.
    se vi avesse sentito Lui diceva sempre "la gente è stata capace di dirmi vai in bagno?".
    Vi sfido, mi rivolgo alle ragazze sposate che scrivono in questo sito, voi che siete "normali" avete tutti trovato la vostra anima gemella se così la vogliamo chiamare?.
    Perchè pensate che non siamo tutti uguali? Noi siamo il prodotto delle decisioni che prendiamo è tutto qui .. per il resto siamo uguali.
    mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:09

      beh hai ragione siamo tutti uguali ma si capisce che Michael aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui , che lo amasse veramente .A maggior perchè siamo tutti uguali anche lui aveva le sue debolezze . D'altronde una persona "normale " non viene attaccata così da media e giornali ogni volta che apre bocca .

      Elimina
  8. Per ROMY
    sono d'accordo con te sicuramente non era facile stare vicino a una mente come quella di Michael e confermo quello che ho già scritto nel "Ricordo di Lisa": secondo me lei non era all'altezza della situazione. L'ha amato ma con molte riserve, dubbi e preconcetti. Lui aveva bisogno di una donna brillante intelligente e soprattutto con le....(tipo la madre per intenderci!!)Lui, però,
    invece di cercare tra le sue radici continuava a "pescare" nel mondo dello spettacolo. Come potevano Tatum o Lisa aiutarlo a uscire dalla dipendenza dei farmaci se facevano entrambe uso di stupefacenti fin dall'adolescenza?
    Michael...però anche tu..."de coccio" come dicono a Roma!!!
    Sarà che nella vita ci vuole anche fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:14

      D'accordissimo , ma come ha detto Lisa in un'altra intervista era accerchiato di "vampiri", persone che volevano soltanto , da lui , ma non davano mai, o almeno facevano finta di dare(non parlo di soldi quando dico che facevano finta di dare).

      Elimina
  9. E' vero noi siamo il prodotto delle nostre decisioni!!!quando scrivo,che stare vicino a Michael è difficile , non perchè penso che lui sia diverso da tutti noi, penso solo che lui avesse una profondità d'animo così intensa che solo persone con la sua stessa capacità erano in grado di capirlo e di stargli vicino.In questa intervista lui era sereno , si vedeva che stava bene .. era innamorato....i sui occhi emanavano energia positiva e voglia di vivere.buona serata a tutti L.O.V.E romy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:16

      infatti . siamo tutti uguali ma diversi e lui era molto sensibile

      Elimina
  10. Credo che fino all'ultimo Michael abbia coltivato il sogno di un grande amore. Ce lo rivela con la sua musica e le sue poesie, Forse è stato il più grande rimpianto della sua vita e la sua speranza più intima.
    Aveva una visione "ideale" dell'amore e della donna in stridente contrasto con l'ambiente che frequentava, ma non per questo, secondo me, una visione sbagliata. I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:18

      l'ha anche detto in un'altra intervista che gli sarebbe piaciuto moltissimo avere una vera e propria famiglia e che senza si sarebbe "sentito incompleto" testuali parole.

      Elimina
  11. Quanta tenerezza mi fa Michael, avrei voluto esser io al posto di Lisa, gli avrei tenuto la mano sempre. I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  12. Sai una cosa LIN,
    in confidenza...a quest'uomo come tutti gli altri, che fa tanta tenerezza, con una mente potente e fragile, una grande profondità d'animo e considerando tutto il resto.....anch'ìo avrei voluto tenere la mano e per sempre!!!
    Buonanotte a tutte ragazze. Vi adoro. Veramente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:20

      ma certo, tutte avremo voluto farlo ma sappiamo che è impossibile

      Elimina
  13. sono d'accordissimo con lin e con agnese se lui avesse voluto spazio per la sua carriera cavolo che glielo avrei dato. Uno dei miei sogni era semplicemente abbracciarlo e rimanere così per sempre.
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL.
    mary70'

    RispondiElimina
  14. Michael,
    ma se invece di puntare sempre così in..."alto". Lisa, la figlia del re del rock, Brooke, la donna più bella del mondo... avessi guardato anche un pò più in "basso" e anche un pò più ad est...a qualche bella ragazza italiana che ti scodellava 10 figli e ti faceva mettere su qualche chilo con lasagne e totellini!?! Avresti sopportato qualche scenata di gelosia...ma non ti sisarebbe scollata di dosso neanche se le davi fuoco!
    T'avrebbe difeso da tutto e da tutti e certamente durante le interviste t'avrebbe guardato con più amore!!!
    I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:21

      sei fortissima

      Elimina
    2. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:28

      effettivamente un bel piatto di lasagne non gli avrebbe fatto male .era così magro e fragile che ogni volta che si muoveva dave l'impressione che potesse cedere e cadere a terra

      Elimina
  15. Non mi e' mai piaciuta Lisa...
    Gelida,fredda...
    Non credo amasse Michael,come noi avremmo voluto per lui...
    Se Michael l'ha scelta..e forse amata..c'era qualcosa di splendido in lei sicuramente..ma io anche sforzandomi,non riesco a vederlo...

    Avresti potuto davvero aiutare Michael ad essere felice Lisa...

    Per sempre amore Michael,sempre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:24

      in un'intervista lisa ha detto che si è resa conto di aver sbagliato e di essere stata troppo fredda solo quando è morto e che aveva un terribile rimorso .e ci credo !!!!!!!!!!!

      Elimina
  16. Carissima Agnese mi ha fatto sorridere il tuo commento. sarebbe stato bello vedere Michael mangiarsi un bel piatto di lasagne alla bolognese. per quanto riguarda il video mi sembra nonostante tutto che i sentimenti di Lisa siano sinceri. Pensate che anche lei da quando è nata e stata messa sotto i riflettori ha vissuto la morte di suo padre quando era molto piccola. Forse è diventata cosi dura per questo e fatica ad esprimere al meglio i suoi sentimenti.Forse non ama molto anche lei i giornalisti e si chiude in se stessa, comunque i suoi interventi erano sempre fatti per difendere il loro rapporto. Questo è il mio pensiero. Un abbraccio a tutte voi LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:26

      assolutamente d'accordo.Figlia del re del rock and roll , sposata con il re del pop, certo la sua vita non era delle più comuni

      Elimina
  17. Lui è sempre così dolce e riesce a controllarsi piuttosto bene anche quando è sotto accusa.. Ma come facevi amore? Insegnami... Mi scaldi il cuore ogni volta che ti guardo o ti ascolto, ti voglio un bene infinito. Michael i love you more and more.

    RispondiElimina
  18. si è vero agnese!!! il tuo commento delle lasagne è davvero bello =) hai proprio ragione!!!!!!! =)
    che bello che è "parlare " con voi =)

    RispondiElimina
  19. E già avrei toccato il cielo con un dito semplicemente se avessi potuto abbracciarlo, lo so che mi capite. Cavoli mi si spezza il cuore, spero tanto che ora sia in pace. Vorrei tanto poterlo abbracciare almeno in sogno. I love you Michael.
    Un abbraccio a tutte voi.
    Lin.

    RispondiElimina
  20. Cara Elisa Presley,
    sono consapevole che per vip della vostra portata forse trovare l'anima gemella è ancora più difficile che per noi.
    Ancora più complicato è sapersela mantenere accanto. Capire quando è necessario tenere duro e lasciar correre, quando bisogna lottare o ingoiare amaro. Insomma alla fine subentra la capacità di costruire un rapporto, sempre ammesso che ne valga la pena. E per Michael probabilmente ne valeva la pena.
    Nell'intervista ti guarda con occhi innamorati. C'è un momento che ti prende la mano. Ti fa capire che ti ha sempre pensato, anche quando eri piccolina, anche il giorno che ti sei sposata con un altro. Perchè l'amore per lui non è un momento. E' prima, è durante, è "for all the time".
    Ho letto che dopo la vostra separazione sei volata tra le braccia del tuo ex marito.
    Se è vero, se lui è stato solo una breve parentesi del tuo matrimonio, ti sei mai chiesta che effetto può aver avuto tutto questo su un ragazzo con un'idea così totalizzante dell'amore?
    Non credo ci siano state nella sua vita altre storie così importanti come la vostra. Sì credo per lui tu sia stata veramemente la "prima"
    in tutti i sensi.
    Non posso giudicare nessuno, ma non posso evitare di immaginare la sua delusione e il suo stato d'animo e le conseguenze che questa storia ha avuto nella sua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:32

      si hai ragione , nell'intervista sembra che l'amava però sono così confusa. altra interviste , altri video, altre foto dicono lo stesso ma con altre persone :diana ross, elisabeth taylorecc.

      Elimina
  21. Com'è dolce michael quando insiste sulla sua innocenza e parla sopra la giornalista...farsi comprendere era la cosa più importante per lui!per non parlare di quando dedica la canzone a Lisa che dolce con quegli occhioni spalancati!! anche io ho osservato attentamente Lisa ma avevo già visto altre sue interviste anche senza michael e il suo atteggiamento è sempre lo stesso...forse è di carattere un pò rigida o forse non si trova a suo agio dvanati alle telecamere e ciò la porta a dare quest'impressione...non so se avete mai visto il video di queando michael a Lisa si baciarono in pubblico per mostrare che il loro rapporto era sincero: anche lì Lisa sembra imbarazzata, come se volesse staccarsi da Michael mentre la bacia ma per tutta la durata del video non fa altro che stare attaccat al suo braccio come una bambina, quasi a volersi nascondere dietro di lui...secondo me è solo per timidezza che si comporta cosi ma Michael doveva amarlo tanto!!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatricecannizzaro@scuolavittorioemanueleorlando.edu.it9 aprile 2021 alle ore 09:35

      si ho visto questo video e ed è vero sembra imbarazzata e sembra che vuole staccarsi da lui .però poi gli sta attaccata alla manica come una bambina con la mamma

      Elimina
  22. Per Agnese stupendo il tuo commento mi piace molto come ragioni e come ti esprimi complimenti di cuore ti abbraccio Maary 63

    RispondiElimina
  23. anche a me è piaciuto il commento di agnese e anche quello di lin ragionano più o meno in modo uguale forse perchè il loro comune denominatore è Michael.
    ti voglio bene M.J.J.
    mary70'

    RispondiElimina
  24. In fondo qui siamo una grande famiglia, ciò che ci unisce è l'amore per Michael. Come si fa a star senza di lui... impossibile, l'unica cosa che si può fare è continuare a ricordarlo e sognare con la sua musica. I love you, non smetterò mai di dirlo, mio caro Michael. Sei con me ogni giorno.
    Un caro saluto a tutte voi: Agnese, Mary70, Mary63, Vera, insomma tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  25. Anche a me è piaciuto molto il tuo commento Agnese e mi sono piaciuti anche quelli precedenti..Non ero ancora riuscita a dirtelo..xchè io qui a volte arrivo un po' x ultima,xche' il lavoro mi porta via energia mentale..e x stanchezza non sempre riesco ad esprimere tutto quello che vorrei..
    Naturalmente anche tutte le altre
    scrivono sempre cose bellissime:Scusate se non sempre riesco a dirvelo!
    1 salutone..
    Chicca

    RispondiElimina
  26. Quanto mi fa' male pensare che tu non ci sei piu'..Io credo in una parte di te dentro di me che non morira'mai!..Lisa Marie..ma che fortuna che hai avuto tu..penso che potevi fare di meglio con Michael..anche se ovviamente nelle situazioni bisogna esserci x giudicare..ma la mia sensazione nel vederti in questa intervista è stata questa!..Pero' provo a capire
    e immagino che la profondita' e la comlessita' di certe anime a volte puo' far perdere anche noi stessi..

    RispondiElimina
  27. Vi ringrazio tutte. Vi adoro. Per me la scrittura è una forma di liberazione perchè i pensieri e le parole che affollano la mia mente sono talmente tanti che non sopravviverei altrimenti.
    Mi dispiace che sia toccato a voi sopportarmi.
    Scusate se a volte sono prolissa e vado per conto mio, ma appartengo a una generazione abituata a parlare nelle assemblee, nelle piazze e non in una stanza con destinatario... sconosciuto.

    RispondiElimina
  28. Ho dimenticato di salutarvi
    CIAO A TUTTE I love you so much!!!!

    RispondiElimina
  29. secondo me è il suo modo di esprimersi sapete (parlo di lisa) xk non tutti reagiamo allo stesso modo.non siamo tutti uguali e poi mi dispiace giudicare una persona non conoscendola...lo so che il mio commento precedente dice altro ma ogni volta che vengo in questo blog scrivo scrivo e scrivo utto quello che mi passa x la testa ..poi magari ci ripenso e scrivo più correttamente
    cmq Agnese....i love you too!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

    RispondiElimina
  30. hai raggione agnese,è quello ke penso anke io: MICHAEL,MA SE INVECE DI PUNTARE IN ALTO PUNTAVI UN PO' + IN BASSO..........beh cmq c'è da dire anche un'altra cosa:michael in una intervista ha detto ke lui ha paura di innamorarsi o sposarsi con una ragazza "nn famosa" xkè pensava ke sarebbe stata con lui solo x i soldi e per la fama,invece sposarsi con una famosa lo rendeva + sicuro xkè di certo nn stava con lui x il denaro e il successo..........cmq io credo ke lisa amava veramente mike anke se era un po fredda,ma purtroppo era il suo carattere in quasi tt le foto foto nn fa un sorriso,xò quando sorrideva entrambi erano una gioa e mi sarebbe piaciuto vederli così x sempre.Lei lo rendeva un altro uomo,nel periodo ke erano insieme mike era felice e sereno glie lo si leggeva negli occhi...................sinceramente a me lisa piace tantissimo,è una bllissima donna e anke molto intelliggente,secondo me era perfetta x mike anke se aveva un passato difficile segnato dalla dipendenza dagli stupefacenti fin dall'adolescenza
    BY ALE17

    RispondiElimina
  31. Certo Michael come sempre è di una dolcezza disarmante, chiunque risulterebbe gelido al suo confronto, però Lisa non mi ispira fiducia, non la vedo innammorata quanto lui non mi sembra molto coinvolta, si è accesa solo qualche secondo parlando di sesso proprio l'argomento in cui Michael è così tanto riservato basta notare l'imbarazzo che traspare dal sorriso e dai gesti.
    Comunque Michael meritava un amore duraturo come lo intendeva lui non è stato fortunato in questo e sicuramente è la cosa che gli è mancata non dico di più ma certo lo ha segnato.
    Troppo speciale per questo mondo che non ti ha meritato.
    I love you Michael for all time!

    RispondiElimina
  32. Una coppia incredibilmente stupenda! questo sì che è Amore..Proprio di quelli con la A maiuscola...mi vengono le lacrime agli occhi a riguardarla!

    RispondiElimina
  33. Comunque si chiama Lisa NON Elisa.. Si vede che chi la giudica la "conosce" molto bene eh!! Dubito che si possa essere abbastanza informati sul conto di qualcuno del quale non si è capito neanche il nome, per poterlo giudicare!! Mah.. Va beh...

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutte!
    Volevo dire che sinceramente non capisco tutta questa avversione per Lisa: se lui se l'è voluta sposare vuol dire che in qualche modo lei, almeno in quel momento, lo rendeva felice... magari in modo riservato, e non sotto i riflettori. Boh, sarà che mi comporto anche io come lei, generalmente scontrosa e distaccata con gli uomini, esteriormente, ma poi dentro so essere dolce e tenera... scusate se ci sono errori di battitura, ma ho le mani gelate e non vedo il testo mentre lo scrivo.
    Beatrice

    RispondiElimina
  35. Si, voglio proprio inserire un commento.
    Magari se Lisamarie non avesse avuto alle spalle quella specie di Priscilla che non era altro, quella snob coi soldi di Elvis e razzistella pure...Mah, chissà, o forse mi sbaglio.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.