HIStory World Tour live in Brunei (1996)

Scream

They Don't Care About Us & In The Closet

Wanna Be Startin' Somethin'

Stranger In Moscow

Smooth Criminal

You Are Not Alone

The Way You Make Me Feel

Medley Jackson 5

I'll Be There

Billie Jean

Thriller

Beat It

Dangerous

Black Or White

Earth Song

Heal The World

38 commenti:

  1. caro michael, come sempre diro' solo che sei il piu' grande di tutti, sei e sarai, I LOVE YOU FOREVER!!!!
    un grazie di cuore a giovanni che continua a tenere vivo questo blog, grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti amo Michael..Ti amero' per sempre...
    Non trovero' mai le parole per definirti....e per dirti quanta devastazione dentro senza TE...
    IL VUOTO TOTALE...

    PER SEMPRE MICHAEL....

    WITH LOVE..L.O.V.E...

    RispondiElimina
  3. Il mondo non ha ancora capito l'artista e l'uomo che abbiamo perso.
    Mi rammarica il fatto che ancora ci siano tanti pregiudizi attorno ad un Uomo così amabile , sincero,onesto.
    Viviamo in un mondo senza ascolto.
    Ma come si puo'davanti a queste canzoni, a questi messaggi rimanere passivi???come si fa???Io non riesco a darmi una spiegazione.Perchè c'è stato tanto odio nei confronti di questa persona ??
    Michael forse il tuo più grande difetto era quello di essere troppo buono e onesto!!
    L.O.V.E per sempre .. romy

    RispondiElimina
  4. Unico, magnifico non ci sono parole. I love you, non so esprimerlo a parole ma ti voglio un bene dell'anima Michael.
    Un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  5. ESSERE CAPACI DI AMARE COME FACEVI TU SENZA CONDIZIONI SENZA SE NE MA
    ERI E SEI UN ESEMPIO DA IMITARE ERI VENUTO SU QUESTA TERRA PER DIMOSTRARE CHE TUTTO E' POSSIBILE E CHE NEANCHE LA MORTE E UN LIMITE TU LO DIMOSTRI TUTTI I GIORNI ATTRAVERSO CHI TI AMA ORA PIù SENSIBILI ALLA SOFFERENZA ALTRUI E DISPOSTI A DONARE AMORE ANCHE SE NON SI RICEVE NIENTE IN CAMBIO
    GRAZIE A TE E AD ALTRI GRANDI PERSONAGGI COME mARTIN lUTER kING, MARIA TERESA DI CALCUTTA, PER CITARNE ALCUNI, L'ESSERE UMANO HA ACQUISTATO QUELLA STIMA CHE AVEVA PERSO NEGLI ANNI E NEI SECOLI ADDIETRO
    AL SOLO PENSIERO CHE ESISTONO ESSERI COME TE MI RINCUORA, MI RENDE FELICE, MI FA SENTIRE MENO SOLA .. SOLA TRA FOLLE DI PERSONE.
    DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE NON HO MAI VISTO QUALCOSA NELL'UNIVERSO PIù STRAORDINARIO DI TE. TI AMO mICHAEL ..
    MARY70'

    RispondiElimina
  6. ATTRAVERSO TUTTI I SUOI VIDEO E LE SUE INTERVISTE SI SCORGONO CORAGGIO, UMILTA' E LA FORZA DEL SUO CUORE ... LA SUA STRAORDINARIETA'..
    SEI STRAORDINARIO MICHAEL
    TI VOGLIO BENE PIù DI CHIUNQUE ALTRO
    MARY70'

    RispondiElimina
  7. Bellissimo di una grazia fuori dal comune era l'unico e ripeto l'unico che ti dava da pensare quando ascoltavi earth song , heal the world ...con canzoni cosi a fatto tremare il mondo...Nella sua semplicità era eccezionale .Celeste.

    RispondiElimina
  8. tu, tu, tu...cavolo tu sei un fisso
    tu sei un fissssoooooo , tu sei un fisso
    TUUUUUUUUU SEIIII UN FISSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TU SEI UN FISSO!!!!!
    OGNI VOLTA CHE TI GUARDO BALLARE SOPRATTUTTO AI CONCERTI DIVENTO SPRINT, TU SUSCITI IN ME DELLE EMOZIONI CHE NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE , è ECCITANTE CAVOLO!!!
    OGNI VOLTA MI SENTO IL CUORE CHE BATTE A MILLE...è COME SE BRUCIASSE ,VI GIURO!!!! è COME SE VOLESSE USCIRE DAL PETTO COME UN FUOCO D'ARTIFICIO!!!
    E NESSUNO CI è MAI RIUSCITO...APPARTE TE ..
    TU SEI IL MIO IDOLO...TU 6 LA PERSONA CHE CERCAVO...E IO LO SAPEVOOOO CAVOLOOOO E TI HO TROVATO TROPPO TARDI...
    TUUUU, TU, TU ...IO TI AMOOOO SONO PAZZA DI TE LETTERALMENTE!!!!
    TU SEI IL MIO DIO PORCA PALETTA!!!!
    LA PROSSIMA VOLTA CHE MI CHIEDONO DI CHE RELIGIONE SONO RISPONDERò CHE CREDO A MICHAEL JACKSON..
    DOVREBBERO FARTI UNA CHIESA
    CI VERREI
    P.S.= non sono pazza(a parte di lui, ovviamente)
    ma questo succede ogni volta che vedo un suo concerto
    è più forte di me
    non posso farci niente
    ormai sei entrato nella mia vita e non ci uscirai più
    all you need is love ,michael
    e continua a cantarla anche da lassù , come ti piaceva fare da giovane
    iloveyou
    L.O.V.E. con quella tua voce dolcissima

    RispondiElimina
  9. Avrei tanto voluto esser io quella ragazza a salire sul palco in You are not alone, chissà come l'avrei vissuta... forse paralizzata... o forse no... che bello sarebbe stato abbracciare Michael anche per un solo secondo.
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  10. Cara Lin,
    sarebbe stato bellissimo abbracciarlo forte forte
    in assoluto il momento più bello della vita credo =)

    RispondiElimina
  11. Ancora non ci credo che non ci sei più eppure ti sento cosi vivo cosi vicino a volte mi sembra di sentire la tua aura ma forse è solo il forte ricordo che ho di te che mi fa sembrare d'averti cosi vicino a me . E gia passato un anno sembra ieri quando in una giornata calda d'estate mi svegliarono le parole di mia madre non potrò mai dimenticarlo "Michael Jackson è morto" sentivo queste parole provenire dall'altra stanza lo ricordo come un incubo divenuto realta proprio quella sera l'ho sognai è la mattina seguente non c'era più.... ricordo che mi alzai di scatto e corsi in cucina i miei occhi erano fissi sullo schermo facevano vedere in continuazione i fan che correvano disperati in hospedale centinaia di persone addolorate è continuai a fissarlo per minuti che diventarono ore e giorni finchè al giorno del suo funerale quando il mondo celebrava il loro re mi resi conto che la sua scomparsa mi aveva distrutto e quando la piccolina pronunciò con la sua voce tremante le parole più dolci che potevo sentire in tutta la mia vita si spacco il cuore in mille pezzi è non riusci a trattenere più le lacrime ed e da quel giorno non sono più cessate . Adesso eccomi qui a ricordare l'uomo che non ho potuto amare quando era in vità perchè non sapevo chi fosse avevo solo il dolce ricordo di un infanzia passata, di un dolce ragazzo magico e buono che mi faceva sognare ad occhi aperti .Ho fatto parlare il mio cuore è le mie mani non riuscivano a fermarsi.scusate sò che non centra niente ma mi son persa nei ricordi .Celeste.

    RispondiElimina
  12. avresti dovuto ritirarti,sparire, lontano dai serpenti che ti circondavano, forse l'hai fatto, avrei preferito non vederti più per questo e non perchè non ci sei più.
    avresti dovuto pensare alla tua salute vadano a farsi f.. i fans, i familiari e chiunque altro. avresti dovuto limitare le tue spese, per evitare di tirare in gioco il tuo catalogo, abitare in un piccolo villino, ma vivere .. vivere veramente, poltrire magari.. lo so era chiederti l'impossibile per te che hai sfidato tutti e tutto non era dignitoso ed è per questo che ti amo sopratutto per il tuo coraggio.. tanto coraggio per un uomo così mite ed umile quale eri .. è egoistico pensare così ma non posso fare a meno di farlo.
    mi manchi.
    mary70'

    RispondiElimina
  13. MICHAEL MI FAI IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! MA COME FAI?!?............COME FAI A EMOZIONARMI COSì?!? è UNA COSA KE NN MI SPIEGO......LA PRIMA VOLTA KE TI HO VISTO ALLA TV SON RIMASTA COLPITA...................NN TI AVEVO MAI VISTO PRIMA E FINO AD ALLORA NN AVEVO NESSUN IDOLO MA DA QUEL GIORNO,DA QUEL PRECISO ISTANTE TU SEI ENTRATO NEL MIO CUORE COME UNA FRECCIA E HAI SUBITO OCCUPATO UN POSTO SPECIALE!.........................MI AVEVI LASCIATO SENZA FIATO.......MI PIACEVA LA TUA VOCE COSì FRESCA E IL TUO MODO DI BALLARE,X NN PARLARE DELLA TUA BELLEZZA ACCECANTE..............DA SUBITO HO COMINCIATO A FARE RICERCHE SU DI TE E HO SCOPERTO KE NN ERI IL RAGAZZO FELICE KE IO VEDEVO ATTRAVERSO LA TELECAMERA................LA TUA VITA ERA PIENA DI LATI SCURI E SEGNATA DA DISPIACERI E DOLORI.....................ORMAI MI SONO AFFEZZIONATA A TE E NN PASSA GIORNO SENZA KE IO ABBIA ASCOLTATO LA TUA VOCE O VISTO QUALKE TUO VIDEO..................QUESTO BLOG è UNA SALVEZZA!..................
    UN BACIONE A TT CIAO.... BY ALE17

    RispondiElimina
  14. Già come per molti di voi, ogni giorno ascolto la bellissima voce di Michael. E' una gran compagnia nei momenti di pausa... mi emoziona sempre... mi fa piangere, ridere... insomma un vortice di emozioni che mi rende viva. Grazie Michael.
    I love you so much.
    Un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo concerto, grazie per darne la possibilità a tutti di vedere simili prestazioni Uniche e irripetibili da CHIUNQUE !!
    Lui era e rimarrà UNICO nella Storia della Musica Mondiale .....In noi fan ha lasciato un segno indelebile, incancellabile, ha cambiato la nostra vita .......per chi non lo conosce non c'è miglior posto di questo per farsi una cultura su Michael per le migliaia di cose belle che ci sono qui, per chi non gli interessa ......se prova a vedere qualche performance rara o leggere qualche libro .......poi mi dirà .........Per Noi tutto questo è ossigeno, è VITA!

    RispondiElimina
  16. ogni attimo della mia vita e' scandito dalle tue melodie e dalla tua caldissima voce k mi riempie il cuore d'emozione.....nn ce attimo in cui io nn ti pensi..x me 6 tutto...la mia luce,i miei giorni,le mie notti,il mio ieri,il mio oggi,il mio domani,il mio ossigeno....LA MIA VITA...IL MIO MONDO...un mondo k vorrei condividere gli altri in modo da far conoscere il michael k conosco io.....IL VERO MICHAEL....!!!!!!!! ti voglio bene cm un padre e anche se biologicamente nn lo 6 riscontro, giorno dopo giorno,qualcosa di te in me...forse xk la tua energia e la tua aura mi scorre nelle vene.... ti voglio un bene dell'anima... mi manchi piccolo grende RE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. avete tutte ragione non potremo mai dimenticarlo come fare .. sarebbe come smettere di respirare.
    Michael sei la mia ispirazione, il mio angolo di paradiso in questo inferno
    l'oasi dove posso riposare e smettere per un attimo di combattere perchè questo è la vita
    ogni volta che ho paura
    ogni volta che cerco una via d'uscita
    ogni volta che ho problemi
    mi basta pensare a te e subito mi sento al sicuro ed in pace
    sei la mia ancora di salvezza .. sei la mia isola che non c'è.
    Cosa dirti di più .. ti amo.
    mary70'

    RispondiElimina
  18. come dicevi Michael???
    you are not aloneeeee ....si michael...YOU , YOU , YOU MICHAEL, YOU are not aloneeeee!!!!! I'M HERE WITH YOUUUU !!! <3 <3 <3 love forever
    Michael Jackson
    1958-forever
    i love you
    i love you
    i love you

    RispondiElimina
  19. Michael, Good Night my love.
    mary70'

    RispondiElimina
  20. Faccio vedere ai miei figli (stupidamente)questo concerto dell'"History Tour".
    Il maggiore si rivolge al piccolo appena tornato da una partita di pallone:
    "Secondo te è stato prima o dopo il candeggio?"
    "Credo dopo"
    Parlottano tra loro mentre io guardo Michael estasiata.
    "Mamma vorremmo farti una domanda"
    Non prevedo niente di buono.
    "Se MJ si materializzasse improvvisamente e ti dicesse bambola sono pazzo di te, vieni a vivere con me a Neverland?"
    Aiuto. Lo sapevo.
    Giro i tacchi dicendo:
    "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Parlo solo in presenza del mio avvocato!"
    In questi casi si chiama onorevole fuga.
    Mentre esco sento i commenti davanti al video.
    "Secondo me neanche sapeva giocare a calcio"
    "Secondo me..di musica classica... ne conosceva poca..."
    "Secondo te mocassini sotto la tuta da astronauta...come li vedi?
    "Un'americanata"
    "Sempre meglio del tanga sopra i pantaloni del concerto di Bucarest"
    "Non mi dire..."
    "Secondo te ce l'aveva la barba?"
    "Mah!!"
    Ahhhh! gli uomini quando sono gelosi diventano insopportabili!!!
    I love you

    PS faccio una proposta oltre al MJ's cafè è assolutamente necessario un sindacato per una lotta dura contro i famigliari che ci opprimono!!!
    FAN DI TUTTO IL MONDO INCOMPRESI E
    PERSEGUITATI DALLE FAMIGLIE UNITEVI!!!!

    RispondiElimina
  21. AGNESE!!!! IO CI STO!!!!! HAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  22. agnese conta pure su di me....!!!!!!!!!!!!!!quando con il mio ragezzo affronto l'argomento di michael mi fa diventare furiosa....xk nn mi capisce....mi fa saltare i nervi!!!!!!!!!!!!!!x questo mi unisco a te....x michael questo ed altro...!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. agnese in risposta a :"secondo di musica classica non se ne intendeva" puoi controbattere hahahaha
    si xk sul suo libro c'è scritto che lui aveva collezzioni di cd della musica classica più bella quindi era un ascoltatore di quel tipo di musica!!! e la adorava!!! hehehe mi è venuto in mente adesso!
    un bacio

    RispondiElimina
  24. non ci credo ho scritto collezioni con due z ...mamma mia che stati !!!
    -.-" lo so che va con una sola
    ci tenevo a precisarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaretta, con questo commento che mai nessuno leggera' voglio dirti che sei una forza, con una z o con due, sei un vero uragano, un'energia inarrestabile, sei brillante, luminosa, sei un amore di ragazzzza.
      Vedi? anch'io ogni tanto metto troppe zzzzzzzzz.

      Elimina
  25. X AGNESE:
    ahahahahah sono d'accordo con te...anke io sono x il sindacato x una lotta dura contro i famigliari! Anke la mia famiglia nn mi capisce sopprattutto mia sorella! ahahahaha! cmq i tuo figli con i loro commenti mi hanno fatto troopo ridere ahahahahaha! sopprattutto x la prima domanda! cmq concordo con chiaretta, michael adorava la musica classica!
    BACI ALE17

    RispondiElimina
  26. èèè giààà!!!!!! mia mamma dice che leggere fa sempre bene E SI IMPARANO UN SACCO DI COSE...
    poi xò se si tratta di un libro di michael alloraaaa !!! non vale più la regola....E INVECE IO RIBATTERò CHE ORA SO UN SACCO DI OCSE IN PIù!!! TIè MAMY HAHAHHAHAHAHAHA poveretta la mia mamy che amo tnt e che a volte tirerei un pugno hahahah
    comq tutti credo...scusate sono andata un pò fuori argomento

    RispondiElimina
  27. Messaggio a tutte voi giovani Jacksoniane.
    Ho deciso di iscrivermi a questo blog, dopo aver letto i vostri commenti, anche perchè mi incuriosisce molto sapere come mai tante ragazze giovani come voi adorano a dismisura Michael? Qual'è stata la scintilla per tutto questo amore? Lo conoscevate così bene anche prima della morte? Vivete solo di com'era nei tour più famosi (bello e giovane come voi) o lo amate anche con il viso pieno di cicatrici?
    Vi faccio queste domande perchè per me è conferma della sua inesauribile scia di mistero nel riuscire a trascinare tanti giovani, che invece di idolatrare coetanei come loro diventati famosi (come i cantanti di Amici)amano Michael con la consapevolezza di non poterlo mai vedere. Per voi è una bellissima favola da divulgare a chi verrà dopo? L'ho sempre ritenuto di proprietà della mia generazione, l'abbamo amato e seguito con tutte le difficoltà dei tempi ma ora è un'eredità che vi lasciamo, custoditela con tutto questo amore che vi stà supportando. Lui riesce ancora a fare breccia nei cuori di chi vuol sentire!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  28. sai SHELLY13MJ
    io lo amo in tutte le sue forme, mi piace sempre e sono convinta che quando si è innamorati di una persona la si trovi bella anche nei momenti in cui non lo è.
    Apparte il fatto che era un bel ragazzo, non dico il principe azzuro, però a me piaceva! e mi piaceva anche quel suo nasino all'insù .
    Sai lui è bello dentro, è solare ha un sorriso che illumina...è il mio sole...se sta male lui sto male anch'io( come prima che ho gurdato un video in cui mostrava le botte provocate dai poliziotti qunado era stato arrestato e mi veniva da piangere non sai quanto).
    è bello perfino nei momenti in cui chi non lo ama lo vede brutto ( non so se è facile da capire quello che dico)X ME è STUPENDO..è BELLISSIMO..E LO PREFERISCO LISCIO, SENZA BARBETTA HAHAHAH MI PIACE DA MORIRE...QUELLA SUA DOLCEZZA CHE NON TUTTI GLI UOMINI HANNO MI FA GIRARE LA TESTA!!! i suoi capelli, le sue labbra..il suo corpo , i suoi movimenti...
    x me è bellissimo e spero di trasmettere questo infinito amore x lui anche ad altre persone in modo da non farlo morire mai.
    Finchè una persona è nei cuori di tanta gente non portà mai morire...e questo è ciò che sta accadendo con michael.
    Lo terrò custodito nel mio cuore, l'hotel dell'amore che ho creato e in cui ospito gratuitamente e con tutte le comodità le persone che amo di più....sai..lui abita nella suit più grande al centro del mio cuore.....e sarà li per sempre... sempre!!
    la mia scintilla è avvenuta , e me ne pento da morire tanto che quando lo dico alla gente vorrei scoppiare in lacrime, dopo che è morto...
    mi è bastato vederlo ballare il moonwalk e da li non ho più smesso di amarlo...è stata proprio una scintilla!!
    però c'è una cosa da dire: lui è sempre stato dentro me ed era destino che prima o poi io mi innamorassi di lui..infatti ho scoperto che tante canzoni che ballavo a danza da piccolina e che mi piacevano da morire erano sueeee!!!! e poi non vedevo l'ora di capire chi era quest'uomo di cui tutti parlavano ed ero impaziente di vedere come andava this is it , speravo che al telegiornale ne facessero vedere un pezzetto xk volevo capire a tutti i costi!!!! e cos'è successo???? è andato...è volato via...lasciandomi a bocca aperta..amareggiata ...mi ha fatto scendere dalla doccia tutta bagnata x correre alla tv a sentire la notizia
    ho passato la giornata a pensarlo mentre mi dicevo" no chiara, non farlo...che poi lo sai che ti incuriosisci e poi magari ti piace e non finisce più...e poi ormai è morto.."
    ma vi giuro che dentro di me c'era il cuore che pusava a mille...sentivo che mi dispiaceva e non potevo nasconderlo a me stessa...
    e così mi son fatta coraggio , mi sono informata ed eccomi qui, pazza di lui
    pensa che ho un ricordo di quand'ero piccola (avevo circa 6 anni o 7) in cui ero davanti alla tv con mia mamma e parlavano male di lui della pedofilia e mia mamma ha detto" pensa te! ..." come x dire "guarda questo cosa ha fatto !" e io mi ricordo di averle risposto " ma sarà tutto falso , vorranno i suoi soldi"
    IO ME LO RICORDO! LUI C'è SEMPRE STATO !!!! E MI VIENE DA PIANGERE OGNI VOLTA CHE PENSO AL TEMPO CHE HO SPRECATO
    quello che mi piace è che lui fa canzoni che non stancano mai!!! lo amo xk lui è musica , lui è nato cantando, è cresciuto ballando e ci ha messo tutto l'impegno e il sacrificio maggiore x fare i suoi cd....
    lui non è uscito da un cavolo di reality in cui i ragazzini credono di vincere e di essere famosi così..senza sforzi..(certo x arrivare primi bisogna impegnarsi anche ad amici..xfactor o quello che è) però lui ci metteva l'anima in tutto quello che faceva senza mai darsi per vinto.
    ora che lo ascolto non trovo nient'altro di bello nei giovani di adesso......solo pochi mi piacciono
    LUI NON MI STANCA MAI!!! è UN'ANNO CHE ASCOLTO LE SUE CANZONI E NON MI SONO MAI STANCATA!


    (P.S: CONTINUO NELL'ALTRO COMMENTO XK HO SCRITTO TANTISSIMO E IL COMMENTO NON MI SI PUBBLICAVA!!!)

    RispondiElimina
  29. chiaretta (PARTE 2!!!)31 luglio 2010 alle ore 16:29

    Bisogna farsi il cosiddetto CU**
    e ultimamente non mi pare ci siano talenti giovani in giro...si vuole tutto subito e senza fatica...ma così non funziona!!!!

    Lui ci ha messo tutto l'impegno per fare i suoi cd e il risultato si è visto!!! ci ha messo l'anima!!!
    è UN ANNO CHE ASCOLTO LE SUE CANZONI E NON ME NE SONO MAI STANCATA!!!!! MI PIACCIONO OGNI GIORNO DI Più , POTREI ASCOLTARLE X SEMPRE!!!
    lui mi fa emozionare , mi fa ridere , se sorride lui, sorrido anch'io e se lui sta male sto male anch'io( come prima che ho guardato un video in cui mostrava i maltrattamenti che aveva subito dopo essere stato arrestato ..lui stava male aveva dolori ovunque e io avevo le lacrime pronte alla discesa!!!)
    Mentre quando ascolto madonna o lady gaga ( sono 2 esempi) dopo 2 settimane sono già stanca delle loro canzoni ,con michael è diverso!!!!
    amo vederlo ballare, vederlo atteggiarsi!!!!
    lui mi ha insegnato a credere in me stessa , lui è un esempio x tutti!!
    ho imparato tantissimo dal suo libro
    Io amo la musica, ascolto di tutto e di più..ma di giovani di oggi quasi niente!!! ma lui...lui è lui!!!
    e non me ne stancherò mai ,penso!
    Ho trovato un sacco di caratteristiche che ci accomunano...è la persona che cercavo, ecco cos'è!!!
    è un amico da amare, da rispettare, da ascoltare...un amico che c'è sempre..che non va mai via e che si fa sentire sempre
    ...lo amo così tanto....
    è imparagonabile agli altri!!!!
    scusate ho scritto un poema
    scs Giovanni e scusa shelly!!!
    un abbraccio a tutte voi!!!!

    RispondiElimina
  30. ok ho fatto un pò di casino !!
    c'è la parte 1 che pensavo di non aver pubblicato e l'ho riscritta quindi se giovanni riesce a non pubblicare la parte uno quella riscritta è meglio altrimenti sappiate che il primo commento è ok (poi ci sarà quello riscritto CHE NON C'ENTRA NIENTE) E POI C'è LA PARTE 2 CHE VA BENE=)
    SCUSAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE X IL CASINOOOOOO SONO FUSAAAA

    RispondiElimina
  31. x Chiaretta
    Ok hai fatto centro, erano queste le parole che volevo sentire, sono gli stessi sentimenti che ci legano a Michael e solo chi li prova può decifrare il dolore che ha lasciato in noi. E' vero, lui vorrebbe vederci sorridere, lo facciamo anche, ma quando qual'cosa ci ferisce (almeno nel mio caso)il primo pensiero è lui e il primo istinto è quello di mettermi le cuffie ed ascoltarlo, come se la sua voce mi dicesse di non preoccuparmi, che tutto è a posto, insomma un rifugio dell'anima.Mi dispiace per chi non è riuscito a percepire questo sentimento d'amore e non può trovare conforto. Credo proprio che noi facciamo parte della schiera di eletti di Michael.
    Sono sicura che porterete avanti voi quello che abbiamo iniziato noi! Grazie.
    Schelly 13my

    RispondiElimina
  32. SCUSA SHELLY SULLA PARTE 2 HO RIPETUTO ALCUNE COSE (DA "LUI CI HA MESSO.." FINO A "DISCESA" è RIPETUTO )
    CHE CASINO
    SCUSA ANCORA
    COMUNQUE PENSO CHE TU ABBIA CAPITO HAHHAHAHA

    RispondiElimina
  33. x shelly13 mj
    Grazie mille mi sento felice, vuol dire che l'amore che provo x lui è qualcosa di reale e non un sentimento passeggero.
    credo che sarà il mio idolo a vita , finchè morirò!!!!
    non credo che mi separerò da questo amore .....lui è un esempio da seguire x me e per tutti ...
    è un piacere averti in questo blog!!! un abbraccio forte =)
    _chiara_

    RispondiElimina
  34. Hai perfettamente ragione Chiaretta, lui era bello in qualsiasi sua forma. Bello dentro e fuori. Anche quando era sofferente, era di una dolcezza unica, e di una bellezza che non so spiegare... tu comunque hai reso benissimo l'idea.

    Dio quando me lo immagino nei miei pensieri, anche ora che sto scrivendo... sento uno scompiglio generale, mentale e fisico, sto arrossendo solo ad immaginarmelo accanto a me che mi tiene la mano... Dio sarei morta li all'istante dall'emozione.

    E poi è verissimo, le sue canzoni non stancano, anzi ogni sera riascoltandole con le cuffie scopro sempre nuovi particolari sulla sua voce, mi fa venire i brividi. Aveva un'intensità unica, un concentrato di emozioni. Quando prende fiato per poi far uscire la sua bellissima voce... Dio mio, è una cosa incredibile. Mi viene la pelle d'oca.

    Ieri sera poi, ascoltando The way you love me, ho sentito per due volte come una scia di profumo, non so se mi sono suggestionata con i vostri racconti, però è stata una sensazione bellissima, mi è sembrato di averlo accanto.

    Boh non lo so, sto impazzendo sul serio forse... non mi controllo più.
    L'unica cosa di cui mi vergogno tantissimo è il muro che si crea in me quando sono con alcune persone, non riesco ad esprimere ciò che provo, e faccio l'indifferente, anche se dentro mi sento un fuoco che non vi dico. Ma perchè mi devo chiudere così? Sarà una forma di difesa, ma Michael non lo merita questo mio atteggiamento. Scusami infinitamente mio dolce amore, mi sento a casa e libera solo qui.

    Ti amo, spero tu lo senta comunque.
    Un caro saluto a tutte, forse questo post è ingarbugliato, mi son fatta prendere la mano, non lo so, ora ho un nodo alla gola. MI MANCHI, TANTO, MI MANCHI DA SPEZZARE IL FIATO, PERCHE' PROVO TUTTO CIO', NON MERITO DI PROVARE QUESTI SENTIMENTI.
    Lin.

    RispondiElimina
  35. X LIN =)
    anche io sento il famoso "scompiglio"
    il cuore inizia a battere forte...diventa come una roccia non so psiegarlo ...è una sensazione davvero strana! il respiro aumenta ..la pancia brontola cm se avessi fame =)
    SAi...mi sono innamorata di "the way you love me!" è meravigliosaaaaa mi piace un saccooooo!!!!!!!!!!!

    comunque una specie di muro si crea anche a me quando le persone iniziano a prenderlo in giro mi innervosisco , mi viene il nodo alla gola e non riesco più ad esprimere i miei sentimenti..o a difenderlo e a spiegare un pò di verità....eppure vorrei tanto!!!!!!!!!
    oppure quando la gente mi chiede cosa ci trovo di bello...l'unica cosa che faccio è rideree e rispondere che lo amo con tutto il cuore ...quando dentro di me vorrei spiegare quello che ho spiegato a voi nel mio papiro...
    xciò non sentirti mai pazza, sola o troppo coinvolta....l'unica cosa da fare con michael è LASCIARSI ANDARE
    non si può trattenersi....non c'è la stessa emozione ..secpndo me è così!!! hihihihih =)
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  36. Grazie Chiaretta, non sai quale consolazione leggere il tuo commento, sai a volte mi sento davvero molto in colpa per il mio atteggiamento, vorrei tanto lasciarmi andare e dire tutto quello che penso, solo qui riesco a farlo, probabilmente perchè viviamo le stesse emozioni. Grazie per il conforto.

    Si The way you love me, è fantastica, anche Beautiful girl mi piace un sacco specie quando continua a dire: mi sono innamorato, mi sono innamorato... è bellissimo! E' tutto il giorno che la canticchio...

    Michael sei sempre con me, fisso nei miei pensieri. Le emozioni che provo ascoltandoti sono indescrivibili, a volte scoppio di gioia sentendoti, altre cado nello sconforto... però mi sento viva... grazie Michael.
    E grazie a tutte voi, sempre gentilissime e pronte a capire.
    Un abbraccio affettuoso a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  37. X LIN
    prego tesoro, non c'è di cheee!!!
    èèè giààà!!! sono proprio belleeeee!!
    magari qualcuno mi scrivesse una canzone così =) ahahahhahaha

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.