BILLIE JEAN - HIStory World Tour live in Sydney (1996)

67 commenti:

  1. Quanta malinconia mi assale in questo momento... Michael aiutami.
    Non centra niente con questa magnifica esibizione, lo so.
    Ti mando un I love you dolce dolce... spero ti arrivi.
    Lin.

    RispondiElimina
  2. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
    LA STORIA..QUESTA E' STRIA...

    Sento che potrei dare qualunque cosa in mio possesso per poterti rivedere cosi Michael..
    Per riraverti qui...

    I LOVE YOU INFINITY MICHAEL...

    RispondiElimina
  3. carissime questo è solo un saluto a tutte voi. Mi siete mancate molto. Non ho ancora avuto il tempo di vedere tutti i post e i vostri commenti ne ho solo letti alcuni.quei pochi però mi hanno fatto capire subito come oramai ci stiamo affiatando ci sentiamo sempre più vicine una con l'altra. Nelle due settimane che ero via vi pensavo molto e nei miei pensieri cera sempre Michael anzi lo sentivo ancora più vicino, ero circondata dalla natura il mare le verdi colline marchigiane e tanti campi di girasole, e ho sentito in cuor mio che il messaggio di Michael di salvaguardare il nostro pianeta è prioritario più che mai.Mi sono data delle priorità per il prossimo anno oltre a i miei figli vorrei dedicarmi anche alle persone che soffrono fare qualcosa per loro. se sono arrivata a questo lo devo solo a Michael.Volevo ringraziare tutte per le belle parole che mi hanno lasciato dopo che sono pertita I love you all. LOVE IS THE ANSWER Mary63 dimenticavo ciao Agnese e buone vacanze

    RispondiElimina
  4. MA TU 6 UN GRANDEEEEEEEEEEE
    GRANDE
    TU SEI LA MIA VITA, IL MIO IDOLO
    TI AMO PIù CHE MAI
    PICCOLO MICHAEL
    L.O.V.E WITH LOVE
    IT'S ALL FOR LOVE!!!!!!!!!ALL!!!!

    X MARY63
    io sono ancora piccola x sapere bene cosa voglio fare da grande xò mi è sempre piaciuta l'idea di aiutare i bambini più poveri( che poi infine sono più ricchi di noi nell'animo!) xk amo i bambini e mi piace aiutare in questo senso..
    e da quando ascolto michael e ho capito che meraviglioso artista è questo pensiero mi frulla sempre di più x la testa! quindi anche io sono arrivata a questo senimento ancora più profondo gfrazie a lui
    lui oltre a tutto quello che ha fatto è riuscito a dare un messaggio e a cambiare o aiutare la gente a capire che è ora di agire...lui è enrato nelle nostre mentalità x cambiarle o rinforzarle!!!!! chi altro in questo triste mondo ci è mai riuscito??!
    sai, questo , secondo me, è un altro dei suoi doni ...e lui li ha saputi sfruttare al meglio
    i love you michael

    RispondiElimina
  5. sono a casa da sola x una mezz'ora e ho un emicranea molto strana , e un mal di pancia che indica fame... cerco disperatamente di metere in bocca qualcosa ma non trovo niente di interessante che mi faccia voglia...c' è di tutto ma di questo tutto non c'è niente che mi attira...
    così con uno scatto capisco che non mi resta che accendere il pc , venire in questo fantasico blog e guardare qualche sua esibizione...
    mi guardo le mie preferite e senza rendermene conto non ho più niente
    Che cos'è Michael????è la tua bravura che mi fa rabbrividire fino alle vene del cervello, l'amore che hai sempre dato in ogni tuo gesto , in ogni tua mossa , in ogni tua esibizione...o è la mia convinzione????
    capisci che mi basta nutrirmi di te???? mi fai sentire bene !!!!!!
    sei la mia droga, la mia medicina ...sei ciò che mi rende una mjdipendente........
    o forse è solo una mia impressione?????...boh..sarà...
    sta di fatto che non è la prima volta che mi succede .......

    ti amo così tanto cavoli!!!!
    sei sempre nel mio cuore, ovunque tu sia
    sempre
    always in my heart, Michael
    always, always, always
    ogni giorno di più
    I miss you my man

    RispondiElimina
  6. ciao Chiaretta anche se sei molto giovane hai le idee chiare. IO penso che per aiutare il prossimo non c'è bisogno di essere grandi e maturi anzi sono io che forse sono arrivata troppo tardi a questa decisione.L'essenziale è crederci come ci credeva Michael. continua cosi tesoro. LOVE IS THE ANSWER Mary63.

    RispondiElimina
  7. MI FAI IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! mi fai letteralmente uscire di testa! mipiacimipiacimipiacimipiacimipiacimipiaci!!!! mi piace il tuo sguardo così profondo,mi piacciono i tuoi capelli quando si muovono nell'aria mi piacciono i tuoi piedi quando ballano senza freni,mi piace la tua bocca quando si muove x cantare mi piacciono le tue mani quando si scatenano insieme al corpo...mi piaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
    nn so ke fare mi manki trpp...ti prego mike dimmi come devo fare x colmare la grande voragine ke hai lasciato nel mio cuore?!?!? devo trovare una cura xkè se continuo così sono costretti a rinchiudermi! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    BY ALE17 (scusate,mi prenderete x pazza,ma nn sono pazza,sono soltando innamorata di questo grande uomo!)

    RispondiElimina
  8. Ragazze fantastica l' idea di un cafè dedicato a lui. sarebbe fantastico avere un luogo dove peterci incontrare. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  9. Ragazze ho portato adesso il computer all'ospedale (assistenza). Il tecnico mi ha detto: "Vediamo cosa lo ha fatto saltare" "Il troppo amore" ho pensato. Tra una settimana scioglierà la prognosi. Con la scusa del mercato ho fatto un salto in biblioteca per salutarvi ancora una volta. Non riesco a separarmi da voi. Voglio essere sicura che voi e questo blog ci siete ancora.
    Purtroppo nella vita bisognerebbe imparare il distacco dalle cose e dalle persone. Io ancora non ci riesco. La mia volontà non è così forte.
    Vi penso e al tempo stesso ho timore di affezionarmi a qualcosa che esiste solo nella mia fantasia...mi è successo altre volte...purtroppo. Succede ai sognatori.
    Michael sei bellissimo in questa performance, direi che sei un sogno!!!
    Noi diventiamo responsabili di chi "addomestichiamo" diceva la volpe al piccolo principe.
    Michael tu ci hai "addomesticato" e poi ci hai lasciato così..e dopo un anno siamo ancora senza fiato.
    Io ti sento sempre vicino però ho dei limiti umani e a volte sento la mancanza della tua esistenza terrena. Mi viene in mente qualcuno che ha scritto MJ ci aveva abituao a tutto tranne alla sua morte!!!
    Vi abbraccio tutte con infinito amore
    I love you
    PS non appena posso mi faccio viva

    RispondiElimina
  10. ciao agnese ho appena letto il tuo commento. speravo di salutarti e avere una tua risposta.se dovessi trovarti ancora nei pressi della tua biblioteca magari ci risentiamo anche se penso che m hai altro da fare prima della tua partenza per le vacanze. mi sei mancata quando ero via e mi mancherai adesso che tu sei via.Spero nel lungo mese di agosto, mentre i miei figli sono via con il papà ci sia qualcuno con cui parlare. sarebbe troppo pesante rimanere da sola senza condividere l'amore per Michael con qualcuno.Scusa e scusatemi per lo sfogo.Vi abbraccio tutte with love LOVE IS THE ANSWER Mary63.

    RispondiElimina
  11. Carissime amiche,
    Lui come al solito è stupendo, meraviglioso,fantastico...
    starei ore incollata ai video per ammirarlo....
    leggo i vostri commenti e il cuore e l'anima si riempiono di buoni propositi e azioni, nel vedere Michael,poi,mi sciolgo proprio come neve al sole......
    Il mio sole Michael....avvolge con il suo calore, illumina il nostro cammino,matura l'amore dentro di noi.... Se tutto l'amore che c'è su questo blog per Michael avesse la forza di riportarlo in vita, penso, che diventerebbe immortale.
    Ti adoro dolce Michael

    RispondiElimina
  12. Ciao Mary63, sono contenta che sei tornata, spero tu abbia passato dei giorni sereni.
    Che dire, leggendo tutti i vostri commenti mi rispecchio... sono le stesse cose che provo anch'io... allora non sono pazza! O forse siamo tutti impazziti? Non lo so, ma anch'io sento lo stomaco sotto sopra... vampate di calore... brividi... non so... la sola voce di Michael mi scatena emozioni indescrivibili.
    Oggi al lavoro all'asilo, guardando i miei bimbi (li considero un po' anche miei, anche se purtroppo non lo sono e non ho ancora figli), ho rivisto il tuo sguardo Michael, capisco perchè li amavi così tanto... sono così dolci e puri... il nostro amore dovrebbe essere rivolto a tutti i bimbi del mondo. Sono la nostra ragione d'esistere non dimentichiamolo.

    Un caro saluto anche ad Agnese e ovviamente a tutte voi, nessuna esclusa.
    Ti amo Michael con tutta l'anima.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte,come scrive Dony 53,anch'io ho spesso pensato quello che hai scritto tu:cioe'che tutto l'amore che esprimiamo x Michael potesse ridarcelo indietro!Magari!Uno dei miei aforismi preferiti dice:
    "il sognare è meglio del vivere,ma quando il sogno finisce,non ti resta che vivere,xchè solo vivendo avrai l'occasione di sognare ancora"!!..ED io sono contenta di vivere e di continuare a sognare e sperare che il ns Michael in qualche modo ci possa sentire!!xchè tutte noi siamo qui' x lui.

    Un caro saluto ad Agnese,spero di continuare a leggere i tuoi bei commenti..penso che tu sia una cara persona,si vede da quello che scrivi.
    Ben tornata a Mary 63.
    Anch'io sono prossima alle ferie e nonostante il caos di questi giorni di lavoro,spero di tornare presto qui' da voi.
    1 GROSSO BACIO A TUTTE VOI!

    MICHAEL A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE E IL MIO GRANDE AMORE:ANCHE OGGI CONCLUDO LA MIA GIORNATA PENSANDO A TE E DEDICANDOTI UN MIO PENSIERO..DOLCE CREATURA..MA TU DOVE SEI???..IO CONTINUO A SENTIRTI VICINO..WITH LOVE L.O.V.E!!!

    RispondiElimina
  14. voi non avete ifea di quanto mi faccia piacere leggere tutto quello che scrivete.Non è per lusingare.E' una cosa che non riesco ad esprimere e parole mi date tanta forza, lo sento dal profondo del cuore. Vi voglio bene avevo voglia di dirvelo. god bless you LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  15. Un saluto a tutte voi ..... solo adesso ho avuto un pò di tempo libero per scrivere, ultimamente sono stata un pò impegnata ma questo non mi ha fermato sull'informarmi sui nuovi post e soprattutto nel leggere i vostri commenti come sempre le vostre parole mi fanno sentire bene , e mi tenete compagnia quando mi sento un pò sola e per questo vi ringrazio dal profondo del mio cuore come ho detto anche negli altri post condivido in pieno le vostre parole e dopo tanto tempo che vengo qui a visitare questo blog e leggendo e rileggendo i vostri commenti mi sono affezzionata a ognuno di voi .Come a detto una raga. nel post precedente sarebbe bello se ci incontrassimo per poter godere della vostra compagnia e soprattutto sapere d'aver persone vicine che condividono i tuoi stessi ideali,ma purtroppo questo piacere non l'avrò mai , ma mi basta venire qui e leggervi per sentirmi come a casa .Detto questo mi viene in mente una storiella, se cosi si può chiamare che mi è capitata un pò di tempo fà .sapete un giorno mi misi in testa di far conoscere Michael a mia sorella non facevo altro che parlare di lui per tutto il giorno ma dopo un pò mi disse di smetterla perchè non mi sopportava più :) .Ricordo che una sera mi avvicinai a lei stavo incominciando il discorso (sempre riguardante Michael:)) e ancor prima che iniziassi a parlare mi fà " stai per parlarmi di Michael Jackson?" io sono rimasta a bocca aperta e gli dissi " e tu come lo sai?" e lei mi rispose " perchè quando inizi un discorso riguardante Michael ti brillano gli occhi come se stessi parlando di un angelo o di una qualche meraviglia che solo a vederla rimani ipnotizzata" allora io rimasi zitta e mi misi a sorridere .Sinceramente ero felice quando mia sorella me lo disse non sò neanche spiegarmi il perchè ma mi rese felice il sapere che al solo suo pensiero al solo parlare di lui i miei occhi cambiavano luce ,ed è proprio quella luce che cerco tutt'ora di fargli vedere .Ma per quanto io mi sforzi lei non vede quello che vediamo tutti noi sa che era una persona buona e un talento fuori dal comune e ricordo che quando Michael scomparve venne da me dicendomi "non ho mai conosciuto Michael Jackson non sò perchè ma stò meglio quando sò che queste persone stanno bene e sono ancora in vita " detto questo voglio farvi capire che lei l'ho rispetta e l'ho stima ma non vede quel qualcosa in più che vediamo noi non sò se mi son fatta capire bene stò cecando di spiegarmi il più bene possibile ma la mia ignoranza mi impone dei limiti:).Finisco dicendo Mie carissime amiche che spero ardentemente che il nostro dolce Michael adesso possa vivere in un luogo dove governano solo l'amore e la beatitudine e che possa il nostro immenso amore placare il dolore che questo mondo gli a causato . Un grosso bacio a tutte dalla vostra amica .Celeste.

    RispondiElimina
  16. sono ancora qua... cavoli in questa esibizione non ci sono parole... e poi verso la fine mentre si lascia andare ai suoi versetti... con quel cappello quasi a nascondere il viso così dolce, per impersonare un altro se stesso, un altra parte del suo io, più forte, più sicura, più sensuale... meraviglioso. (scusate se dico sempre le stesse cose).
    Ora vado a dormine, I love you mio caro Michael, anche oggi ti ho sentito vicino, grazie.
    Buona notte a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  17. quante cose ho da direeee!!!!
    allora(cominciamo piano piano che poi sennò mi dimentico hihihih)
    X MARY63
    ti ringrazio davvero=) e ricorda che nella vita non è mai troppo tardi!!!! spero un giorno di riuscirci, anche se nel mio piccolo... un abbraccio =)

    X BADGIRL
    tesoro =) io impazzisco come teeee!!! arrivo a battere i pugni sul tavolo!!! mi fa diventare sprint, attiva, emozionata,mi fa partire il cuore a più non posso ..a volte ho paura di trovarmelo fuori dal petto!!!...
    insomma...MI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE E MI FA PIACERE NON ESSERE LA SOLA E VOLEVO DIRE A TUTTE VOI CHE NON SIETE PAZZE ...ANZI...SIAMO SOLO INNAMORATE!!!! TROPPO AMORE ...Xò è COSì BELLO VOLERGLI BENE!
    è COSì BELLO EMOZIONARSI VEDENDO IL SUO SORRISO O ASCOLTANDO LE SUE CANZONI!!!
    è COSì BELLO PENSARLO E RICORDARLO...E GURDARE LE SUE ESIBIZIONI "IMPAZZENDO"
    è SEMPLICEMENTE BELLO AMARTI,
    MICHAEL!!!
    QUINDI SIAMO TUTTE EMOZIONATE (A MODO NOSTRO) E SIAMO ANCHE TUTTE "PAZZE" ORA CHE LO ABBIAMO CAPITO!!!!! PAZZE DI LUI!!! E IO NE VADO FIERA!
    E POI SIETE MITICHE TUTTE!!! STO DIVENTANDO GIOVANNIBLOG-DIPENDENTE HAHAHAHHA ED è ANCHE MERITO VOSTRO!!!!!!
    VI VOGLIO BENE E IMPAZZITE PIù CHE POTETE SENZA MAI SENTIRVI LE UNICHE!!!

    RispondiElimina
  18. ecco mi sono dimenticata di ri-saluare Agnese che mi mancherà tanto!!!
    buone vacanze!!!



    come cavolo farò io qunado sarò via???????? troverò un internet point a tutti i costi!!!!!

    RispondiElimina
  19. MIO DIO DEL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO FAI QUEL SUONO FICHISSSSSSSSIMO CON LA BOCCA ALLA FINE DEL VIDEO , QUEL SUONO ASSURDO MI FA VENIR VOGLIA DI BALLARE, DI SALIRE SOPRA AL TAVOLO E NON FERMARMI MAI PIù!!!!
    SEI IL MIGLIORE
    E QUESTO SI SA!

    RispondiElimina
  20. Scusate mie care rileggendo il commento che ho postato ieri ho visto che ho scritto un pò troppo ....:)scusate ma mi sa che non ho il dono della sintesi .Cmq spero abbiate capito quello che stavo cercando di dirvi.Un abbraccio a tutte .P.S: PER CHIARETTA CIAO MIA CARA AMICA HO LETTO UN PAIO DEI TUOI COMMENTI E LASCIA CHE TI DICA CHE SEI SIMPATICISSIMA ED ESPRIMI DELLE FRASI DOLCISSIME PER IL NOSTRO MICHAEL :TI SALUTO A PRESTO:Celeste.

    RispondiElimina
  21. X CHIARETTA:
    infatti è bellisimo impazzire tt insieme x un sol motivo...io sono fiera di essere pazza d'amore x michael(nal senso buono xò) ;)
    mi raccomando nn smettere mai di impazzire x lui!!!

    RispondiElimina
  22. RAGAZZE LASCIATEMELO DIRE :SIETE MAGNIFICHE, TUTTEEEEE!!!!
    GRAZIE MILLE CELESTE!!! anche i tuoi commenti che ricordo sono molto belli!!! grazie di cuoreeeeee =)=)=)
    che bellooooooooooooo siete così dolciiiiiii
    X BADGIRL
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VAI CHE IMPAZZIAMO TUTTE ASSIEME!!! DOVReBBERO FARCI UNA CASA DI CURA X I PAZZI DI MJ
    TUTTI SCLERATI!!!!!E FIERI Xò!!!!!!!!
    LA CASA DI RICOVERO( ANZI...DIREI PIù UN CLUB DI DIVERTIMENTO X TUTTE LE ETà ) CHE SI INTITOLERà
    "PAZZI, SCLERATI....E FIERI!!!!!!"
    vedi michael!!!!! è tutto merito tuo!!!!! sei magico x caso???????

    RispondiElimina
  23. comunque x la mia dolce CELESTE
    il tuo racconto è veramente bello!!! e scommetto che sei stata sull'orlo dell'urlo di gioia quando tua sorella ti ha detto così!!!!!!!!
    io sarei contenta! si contenta di questo xk innanzitutto tua sorella è una che capisce e secondo se te lo ha detto vuol dire che di amore x michael ne hai da vendere ed è una cosa bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
    avere gli occhi che brillano....stupendo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un baciooooo

    RispondiElimina
  24. Per Mary 63 e per tutte voi carissime,
    sono a casa di un'amica e sto approfittando del suo computer,
    mi ha fatto tanto piacere risentirti e soprattutto venire a conoscenza di tutti i tuoi bellissimi progetti per il futuro. Scusami se non ti ho risposto, ma sono sempre un pò distratta e impacciata in biblioteca. Non riesco a concetrarmi come dovrei. E anche qui non mi sento a proprio a mio agio. Non so perchè. O forse sì. Dedico a tutti voi questa meravigliosa esibizione di Michael. Lo stavo guardando:la giacchetta di paillettes nera, il guantone di Michy Mouse, i mocassini col calzettone scintillante, i pantaloni corti e il Borsalino. Tutto questo sarebbe stato ridicolo indosso a chiunque altro. Invece lui è perfetto, semplice, puro...meraviglioso.
    Ogni tanto provo ad immaginarvi, Chiaretta e Badgirl, giovani e scatenate; Celeste e Lin dolcissime; MichaelForever74 così appassionata; Mary 63, Mary70, riflessive e coraggiose; Dony 53 che sogna insieme a tutte noi il suo viaggio in America; le piccole Maria ed Elisa che non ho più sentito, Chicca Stellina, Stella, Silvia, Romy, Mary68... e tutti gli altri che non nomino, ma che ho ugualmente nel cuore.
    Vi abbraccio tutte
    siete nei miei pensieri insieme a Michael e lo dimostra il fatto che sto facendo le "acrobazie" per tenermi in contatto con tutte voi, anche a costo di sembrare maleducata con le persone che vado a trovare...
    I love you so much

    RispondiElimina
  25. PER CHIARETTA : mia dolce amica ai indovinato in quel momento stavo scoppiando di gioia mi sarei messa a ballare ma sapevo già la reazione di mia sorella mi avrebbe detto se sono impazzita :) ma e questo che mi suscita Michael EUFORIA ... si,direi che e la parola che mi si adice di più,mi sento euforica quando l'ho vedo esibirsi.Quindi ti capisco quando dici che ti fa impazzire a me mi manda fuori di testa ,è una bella sensazione mai provata prima :). PER AGNESE: carissima non sai quanto mi fa piacere risentirti ancora ogni volta con le tue parole riassumi tutto ciò che proviamo per Michael tu con le tue parole arrivi dentro al cuore ed e per questo che mi piace leggere ciò che scrivi .Sai ... anche io ogni tanto penso a voi e mi piace immaginarmi come potete essere dalle parole con cui scrivete più o meno vi ho inquadrato sai:) i miei occhi invece ti vedono come une donna saggia ed intelligente con un cuore immenso di una dolcezza infinita .Spero che il tuo pc si aggiusti presto cosi da poterti risentire più spesso. UN PARTICOLARE SALUTO A DONY53 ;VERA86 E MICHAEL FOREVER 74 ED UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTE VOI .Celeste.

    RispondiElimina
  26. Mitica Agnese!..Io ti leggo brillante e intelligente ma hai anche senz'altro una sensibilita' profonda e buon cuore.Tu mi affascini come le mie prof. di letteratura alle superiori..non era la stessa cosa con quelle di matematica,xchè io non ero brava nei calcoli e a loro io non piacevo.Amavo scrivere xro'!..
    Io faccio le corse dai mesi per stare qui,perchè queste ragazze in fatto di cuore danno veramente tanto e io mi sento in qualche modo legata a loro e anche a te!
    Ah io avevo scritto in "will you be
    There"che Mj nella sua vita mi aveva abituata a tutto tranne che alla sua morte..non so' forse avevi letto il mio commento o forse era quello di qualcun'altra..
    non so'??Booh!..ti abbraccio cara Agnese..
    Scusa se sono stata un po' lunga:
    Le mie prof.di letteraratura me lo dicevano sempre che facevo periodi troppo lunghi!!
    Bye

    RispondiElimina
  27. Agnese sei fantastica non riesco adire altro grazie che ci sei per me e per tutte noi. I LOVE YOU LOVE IS TE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  28. Grazie Agnese per i tuoi commenti, penso tu sia riuscita con la tua sensibilità ad inquadrarci un po' tutte. Mi sto molto affezionando a voi, come ho già detto più volte, qui è un po' come una grande famiglia, un'ancora di salvezza, in cui è possibile condividere i propri pensieri e sentirsi capiti. Grazie a tutte e un I love you speciale a te Michael (continui a riempire il mio cuore... non so come farei senza le emozioni che mi fai vivere).
    Un abbraccio a Chicca, Chiaretta, Agnese, Mary63, Mary70, Celeste, Badgirl, Michael forever74, insomma a tutti nessun escluso.
    Lin.

    RispondiElimina
  29. X CELESTE:
    beata te ke hai una sorella ke ti dice queste cose...io anke ho una sorella(è + grande di me), xò nn abbiamo un buon rapporto, e a volte mi fa rimanere di sasso! Lei nn ha un cantante preferito un idolo a cui riferrirsi e sa quanto io amo mike, quando sono a casa x svagarmi mi piace parlare di mike e siicome nn so con ki allora io attacco il discorso su mike! Lei dopo due minuti mi comincia a urlare ke sono esagerata, ke sono pesante e ke mi dovrei dare una regolata! ogni volta poi mi chiudo in camera,metto su lo stereo e mi ascolto gli album di mike...appena metto su la musica comincio a cantare (urlando) e a ballare, è + forte di me nn posso farci nulla! allora dopo un po arriva mia sorella e mi dice di non fare la scema, nn vuole ke ascolto mike,vuole ke acsolta altro genere...ma io nn voglio a me piace mike e basta, io impazzisco x lui! Con mia sorella litigo spesso x questo motivo e quando fa certi discorsi mi sale una rabbia ke nn ti dico!...ho paura di annoiarti quindi chiudo così il commento...
    BY ALE17

    RispondiElimina
  30. X CHIARETTA:
    stupenda l'idea della casa di cura x i pazzi sclerati di mike come noi! (+ ke altro un club) e carino anke il nome "pazzi,sclerati.....e fieri" davvero bello! cmq a parte gli scherzi secondo me la dovrebbero inventare veramente una struttura del genere xkè quando mi vengono gli attacchi di michael jacksonite acuta io sono veramente da ricovero e immediato...tu nn puoi farti un'idea xkè nn puoi vedermi ma quando succede divento veramente pazza! quindi + di tanto nn ci scherzerei su questa cosa,bisogna prenderla seriamente!
    P.S.: xò sarebbe bello crare un posto dove sfogare la nostra pazzia x mike! mike hai visto ke effetto fai sulle xsone? e io ti ho visto solo attraverso una telecamera...credo ke se ti avessi visto dal vivo mi sarebbe preso un infarto fulminante all'istante! ahahahahah!
    BUONANOTTE PAZZERELLA! (come me del resto! ahahahahah) BY ALE17

    RispondiElimina
  31. Nel mio elenco avevo scordato Patty58 (e chissà quanti altri e con loro mi scuso). Anno magico. Mitica classe di ferro. Non è vero Patty?!
    Chicca scrivi ok. Non c'è una regola sui periodi. Se devi fare un ragionamento lunghi vanno anche bene, per un racconto meglio brevi.
    La punteggiatura è come una musica. MJ avrebbe detto "la devi sentire"
    Guardo questo bel faccino di Michael e mi viene in mente un sogno che ho raccontato su Childhood, il 25 giugno. Qualche notte fa ne ho fatto un altro, sono ancora un pò tramortita.
    Credo che lo posterò su "History tour" perchè è legato a quelle immagini. Ho un occhio sul video e un occhio al bibliotecario. Non so perchè mi fissa così. Forse si è ricordato di quella volta che mi sono commossa. Mi sento un pò in imbarazzo.
    I love you
    agnese

    RispondiElimina
  32. PER BADGIRL:Mia cara amica non mi ai annoiato affatto anzi mi fa piacere che ti sfoghi con me posso capire la tua rabbia e quando dicono che sei esagerata l'ha stessa rabbia l'ho provata anche io i primi mesi non riuscivano a capirmi ma infine dopo un pò di tempo si sono arresi all'idea che io Michael non l'ho dimenticherò mai più e cosi adesso cercano di capire, e ultimamente si sono interessati su Michael dicono che vogliono vedere che cosa è che mi affascina cosi tanto ,è per la gioia del mio cuore ho scoperto che i miei genitori da giovani erano dei suoi fan :) io ancora stento a crederci davvero... e chi l'ho avrebbe mai detto ...forse per questo sono riusciti a comprendere che cosa io provo per lui .E sai un altra cosa ora quando usciamo di casa e ci sono dei gagget di Michael ho solo se sentono una sua canzone si girono, mi guardano, e mi dicino" guarda c'è Michael " hanno fatto dei gran passi avanti dall'ultima volta che mi dicevano di continuo che devo dimenticarlo .Forse se anche tu continui ad insistere può darsi che anche i tuoi familiari potranno cambiare idea un giorno,io l'ho spero tanto per te.ti abbraccio forte .Celeste.

    RispondiElimina
  33. PER AGNESE: Cara amica ho letto il tuo commento ,mi sono incuriosita e sono andata in cerca del commento in cui raccontavi il tuo sogno, ho appena finito di leggerlo e mi sono emozionata tanto ....il tuo sogno e cosi triste e mi fa pensare a quanto il nostro dolce angelo a dovuto sopportare in questa vita ,mi spacca il cuore al solo pensiero . Tu ai sognato il cuore infranto di Michael ...., nella sua breve vita ha dovuto sopportare tanto dolore, e ti giuro leggere il tuo sogno mi ha un pò stordito ,avevo davanti il suo viso triste e non riuscivo a toglierlo dalla mente spero solo che adesso sia veramente felice . Cmq ai ragione per l'ennesima volta non ci rendiamo conto ma e come se avessimo preso questo blog come il nostro diario segreto non ci limitiamo più a commentare ma lasciamo un pezzo del nostro cuore qui dentro e cerchiamo persone che possano comprendere ciò che proviamo perchè ci sentiamo sole dopo la scomparsa di Michael . E chiedo anche io scusa a Giovanni se certe volte mi son lasciata prendere dalle emozioni mi sa che ho scritto un pò più del dovuto.Scusa Giovanni , ma non mi rendo conto che forse certe volte esagero, ma e più forte di me solo qui posso sfogarmi veramente.Scusa ancora .Celeste.

    RispondiElimina
  34. Agnese grazie x i tuoi consigli,sento che da te posso imparare..e anche se non sono + una ragazzina.."non'è mai troppo tardi"??no?..ti saluto xchè oggi sono veramente "cotta"!!!
    Ricambio l'abbraccio di Lin.
    Saluto con affetto e simpatia tutte
    le altre ragazze!1 kiss

    RispondiElimina
  35. X AGNESE:
    oh mio Dio! leggendo il tuo sogno mi sono venuti i brividi su tt il corpo e ho avuto una strana senzazione ke nn so spiegare!!! tu in pratica hai sognato + o - il disegno ke c'era sul libricino insieme a l'album HIStory...cioè è strano xkè tu nn avevi mai visto quell'immagine! secondo me nn c'è dubbio,il tuo sogno è stato un segno ke ti ha inviato mike!!! Mi prenderai x scema ma io credo a queste cose...ogni cosa ke mi capita la interpreto come un segno!
    cari saluti ALE17

    RispondiElimina
  36. X CELESTE:
    grazie tanto x il tuo sostegno morale...solo qui posso sfogarmi,con le persone ke la pensano come me! infatti in famiglia nn posso farlo,ma nn è tanto x mia madre xkè lei è nata lo stesso anno di mike e da giovane era letteralmente cotta di lui,quindi lei può capirmi,il problema è mia sorella ke nn mi capisce!!! ormai è da un anno ke va avanti questa storia e credo ke nn ke nn si rassegnerà mai all'idea ke io amo mike! grazie! cmq x qualunque cosa io ci sarò sempre x ognuna di voi!!!!
    baci ALE17

    RispondiElimina
  37. Mi affianco ad anonimo che ha detto di essere stufo, per i commenti di chi non capisce che dopo un anno il mio dolore non fa che aumentare e non capisce il mio bisogno di Michael come l'aria che respiro.Non mi sono mai fatta tatuare niente nella mia vita (ho l'età di Michael)ma ho sentito il bisogno di avere fisicamente un suo segno, così il 2 luglio mi sono fatta tatuare sul polso sinistro il logo MJ di History e non vi dico i commenti e gli sguardi quasi inorriditi " a cinquant'anni un tatuaggio e poi quello x Michael Jackson ?!!! MA TI SEI RINTRONATA DEL TUTTO ??!!!!" Bene, sono proprio contenta di dare i mumeri e di far parte di un'altra schiera che ama Michael come voi, perciò mi aggiungo a queso blog per condividere con voi pensieri, gioie, sentimenti e parole per il
    nostro unico ed irripetibile MICHAEL!!!!
    Un caro saluto a tutti voi che scrivete.
    Schelly 13 mj

    RispondiElimina
  38. Avete mai sognato Michael in questo anno che non è più tra noi? Io l'ho sognato l'anno scorso a metà luglio e questo ha rafforzato la mia convinzione che lui è vicino a tutti noi anzi vicinissimo!! Non ricordo dov'ero ma ad un certo punto me lo sono trovato di fronte e senza una minima incertezza l'ho abbracciato e gli ho detto YOU ARE BEAUTIFUL ! e baciandolo sul collo ho sentito un profumo che mi ha svegliata di colpo, era l'essenza di Patchouly, molto usata dalla mia generazione ai tempi del liceo, mi sono chiesta il perchè di quel profumo così sono andata su you tube a cercare quale fosse stato il profumo che usava Michael, uno degli ultimi era BLACK ORCHID di Tom Ford e sapete a base di cosa è? Di Patchouly!!!!!,lo volevo a tutti i costi! Neanche a pensarlo, era introvabile,sono però riuscita ad acquistarlo ad un'asta on line e quando il corriere me l'ha consegnato ho fatto un lungo respiro per inondarmi le marici. Era proprio lui!!! Ora sono sicura nel sogno era proprio Michael. Se volete altre informazioni sul profumo cliccate su you tube e lo troverete é una bottilia tutta nera con una targhetta oro è unisex e costa Euro 130.00 da 100 ml. E' costoso ma buonissimo lo uso con il contagocce finchè non ne troverò un'altra confezione.
    Un grazie a Giovanni per questo magnifico blog.
    Schelli 13mj

    RispondiElimina
  39. X SCHELLY 13 MJ:
    si sapevo ke mike indossava questo profumo xò dopo una sua truccatrice gli ha consigliato un altro profuno ke piaqque tantissimo a mike fino a diventare il suo profumo preferito! il profumo in questione è Bal à versalles di jean desprez!
    cmq benvenuta anke tu in questo fantastico blog dove ogniuno di noi si rifugia...nn fare caso alla gente e continua ad amarlo!
    P.S.: anke io tra qualke anno mi farò un tatuaggio dedicaato a mike xò ho paura ke faccia male! :(
    UN CARO SALUTO BY ALE17

    RispondiElimina
  40. Benvenuta Schelly 13, sentiti a casa qui, di sicuro nessuno ti giudicherà assolutamente, anzi ormai mi convinco sempre di più che siamo come una grande famiglia che si nutre dell'amore per Michael.
    Un caro saluto a tutti.
    Ti amo Michael (pensarlo, dirtelo, scriverlo mi fa stare meglio).
    Un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  41. ciao Schelly 13 mj benvenuta tra noi, più siamo meglio è un abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  42. sai shelly 13 io sto già pensando che mi piacerebbe farmene uno !!!! e me ne fregherò della gente e ci metterò anche una frase! ho già il disegno in mente!!!! ahahhaha chissà quando ci riuscirò!!!
    E poi ...hai fatto veramente un sogno così???!!! WOOOOW NON SAI COME TI INVIDIOOOO ( in senso buono non cattivo , ovviamente!)CHE BELLO ERA PRPRIO QUEL PROFUMO !!! COME AVREI VOLUTO SENTIRLO , RESPIRARLO ...CAVOLI...CHE MALINCONIA!!!! GLI AVREI BACIATO IL COLLO BIANCO CHE AVEVA!!! WOW ...WOW...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW ASSURDO!!!!!
    CHE BELLO ! VERAMENTE UN BEL SOGNO!!!!
    CMQ ..
    X ALE17
    esiste quel profumo anche qui???? guarda a costo di comprarmelo da uomo!!!! hahaha
    fortunata te che hai tua mamma he capisce.......la mia è tutto il contrario....

    comunque , prendetemi pure x pazza o quello che volete, xò secondo me lui ci sente...non è possibile !!!! hahahahahahah lui è qui...(dopo aver letto i vostri commenti e aver constatato che quando mi sento qlks in pancia c'è alla radio...)
    "ciao michael!!!!!!! ti voglio tanto bene...anzi...ti amo!!!!!! e voglio sentire il tuo profumo quindi fammelo sognare anche a me!!! ti pregoooo!!!! è il mio deiderio più grande!!"
    hahahahahahahahah ecco fatto


    se sta notte lo sogno ve lo dico e poi chiamo ghostbuster e inizio a preoccuparmi hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha
    dai , scherzo!
    I LOVE YOU MIKE!!!!FOR ALL TIME
    voglio bene a tutte voi e i vostri racconti sono sempre belli

    RispondiElimina
  43. ho scoperto che i miei avevano la cassetta di thriller ma poi ,non so xk, mio papà ha fatto pulizia e l'ha buttata
    che amrezza...e che spreco!!!!!
    hahahahha hanno buttato nella spazzatura la storia!!!! non ci credo

    RispondiElimina
  44. Grazie a tutte per il benvenuto, mi sento già a casa mia e spero di avere a disposizione il pc per scrivervi visto che mia figlia riesce ad usarne due contemporaneamente!! Lo sapevate che a Torino il 25 giugno c'è stato un bellissimo tributo a Michael x il 1° anniversario ? La MBWF Italia (Make a Better World Foundation)nata nel 2010 ha organizzato con il patrocinio del comune di Torino questo evento e visto che in quei giorni in p.za Castello c'erano gli MTV day, palco e schermi erano già montati per l'occasione. E' stato bellissimo, iniziava alle 19,30 ma io alle 16 ero già lì per non perdermi nulla, sono uscita di casa con cappello e giacca nera di pailettes una maglia originale dell'history tour,cerotti bianchi alle tre dita e guanto argento, ho detto alla mia famiglia "Arrivederci, non disturbatemi, non chiamatemi ci vediamo verso le 24 quando torno!"
    La piazza era piena di quelli come noi è stato emozionante cantare a memoria e ballare i più bei video di Michael, sul palco c'erano i dancer della MBWF che si sono cambiati di costume x ogni sua canzone, compresi gli zombi di Thriller.E' stata una vera festa per lui anche quando abbiamo pianto con gli occhi al cielo x il minuto di silenzio nell'ora in cui è stata annunciata la sua morte in Italia. C'era anche il ballerino che ha registrato il video "Michael Jackson vive in noi" che ha fatto il giro del mondo su you tube fino ad arrivare alla famiglia di Michael la quale gli ha inviato il loro personale ringraziamento. Vi aspetto a Torino per il 25 giugno 2011, perchè la MBWF ha annunciato che ripeterà x il 2° anniversario questo magnifico evento alla faccia di tutti gli altri più famosi e costosi che sono stati annullati. Noi non abbiamo avuto bisogno di grandi nomi da strapagare, i grandi eravamo tutti moi pieni d'amore x Michael !!!!!
    Ora vi saluto augurandovi un buon fine settimana.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  45. x Chiaretta
    Il tatuaggio non è doloroso è solo fastidioso perchè come un pizzico continuo, bisogna solo avere alcuni accorgimenti per gli 8 giorni successivi cioè non bagnarlo, tenerlo costantemente morbido con la crema Bepantenol (in farmacia) progetterlo la notte con una fasciatura xchè potresti strusciarti mentre dormi e non prendere assolutamente sole. Dopo 8 giorni solitamente il tatuaggio si fissa sotto pelle e non hai più problemi. Di una cosa sola ti raccomando, fallo in un centro autorizzato dove usano attrezzature sterili !!! é molto importante sappiate che le infezioni passano anche attraverso piccole ferite e portate a spasso nel sangue possono provocare gravissimi danni. Fammi sapere che disegno hai in mente x Michael, ciao.
    x BAD GIRL
    Lo sapevo che Michael usava anche
    BAV (Ball a Versailles)ma visto che non è a base di Patchouly ho pensato che non fosse quello che avevo sentito nel sogno. Mi sono informata è difficile da trovare costa più di Black Orchid ed è un profumo femminile. Ciao.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  46. PER SHELLY 13MJ: benvenuta tra noi Shelly 13mj fa sempre un enorme piacere sapere che c'è ancora tanta gente che ama Michael come tutte noi .Ci tenevo anche'io come le altre a darti il mio benvenuto .....Cmq devi sapere che ho letto il tuo commento dove parlavi del tributo fatto a Michael e mentre leggevo sognavo ad occhi aperti deve esser stato bellissimo ...quanto vorrei esserci stata anch'io lì insieme a voi....Celeste.

    RispondiElimina
  47. X SHELLY13 MJ
    siiiii!che bello tu sei troppo forte non ti fai problemi di niente!!! e hai ragione!!!! che bello avrei voluto essere li !!!
    CMQ SAREBBE DAVVERO BELLO CHE CI ANDASSIMO TUTTE IL PROSSIMO ANNO (LO SO CHE è DIFFICILE E CHISSà SE I MIEI MI LASCIANO) Xò CI INCONTREREMMO SAPETE CHE BELLO!!!! TUTTE ASSIEME!!!!!!HAHAHAH
    SHELLY FAMMI(E FACCI) SAPERE X IL PROSSIMO GIUGNO IN ANTICIPO COSì MI ORGANIZZO E VENGO MA DEVO CONVINCERE MIA MADRE E MIO PADRE CHE DIRANNO NO DI SICURO HAHAHAHAHHA
    comunque non sono amante dei tatuaggi xò ultimamente ho tante idee di tatuaggio x la mente e così mi sono detta" così tanti non ne farò mai..perchè non unirli tutti in uno?????" e così sto pensando di mettere la frase di una sua canzone e poi la chiave di violino e altri disegni piccoli che sto ancora pensando, magari la scritta mj sotto la frase ..non lo voglio tanto grande, basta medio...lo farei solo x me ma devo aspettare i 18 anni e di sicuro vado in un centro specializzato ! perchè non vorrei mai che succedesse qualcosa......
    X BADGIRL...dai che andiamo insieme a farci il tatuaggio hahahahahhahahaha no scherzo xò quella cosa del memorial mi piace tanto
    approposito, volevo chiederti una cosa(una stpidaggine eh!):
    quest'anno il diario che sono solita prendere non mi piace...e allora siccome a me serve grande xk ho più spazio x scrivere i compiti e poi mi piace scriverci e attaccarci immagini e vaneggi vari e di grandi così non ne trovo ho pensato" potrei ricoprirlo di foto di mike!"
    però poi ho anche pensato" e se esiste il diario scolastico di michael????"
    tu che sei di Roma, e ci sono i negozi fichissimi su di lui =) l'hai mai visto il suo diario?????? hahahahha scusa volevo solo sapere magari esiste e in internet lo provo a cercare
    sarebbe il massimo!!!!
    un bacione ti voglio sempre più bene=) =P

    RispondiElimina
  48. Se volete vedere i filmati del 25 giugno a Torino, andate su internet digitate "Make a Better World Foundation Italy" e cliccate su "Michael Jackson day Torino 25 giugno". Troverete foto e video di quella giornata e fatemi sapere se vi è piaciuto l'evento.
    Forever Michael!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  49. X CHIARETTA:
    ahahahah xkè no il tatuaggio possiamo farcelo insieme...xò credo lo farò fra un po di anni xkè ora sono troppo giovane e a mia madre nn piacciono! x il profumo preferito di mike come ha già detto schelly 13 mj è molto raro da trovare ed è costosissimo xò in un una cosa siamo avvantaggiate xkè è femminile! xò a dire la verità nn riesco a trovare neanke black orchid boooooo forse li avranno venduti tt! il diario di scuola neanche io so come prenderlo,sono ancora indecisa! ho girato tnt negozi ma ancora nn riesco a trovare quello ke mi colpisca! cmq nn credo ke esistano i diari di michael, magari ahahahahah! anke io lo vorrei,sai ke fico?!?
    ti mando un bacio grande anke perchè parto x una decina di giorni e nn potrò + scrivere!!! mi mancherai tantissimissimissimo!
    un caro saluto anke a tt le altre! ;)
    BY ALE17

    RispondiElimina
  50. X Schelly 13 mj
    Quanto avrei voluto essere li.Il 25 giugno ero anche a casa dal lavoro, sapevo degli mtv days ma non ero a conoscenza di questo bellisimo tributo, poi non avrei fatto tanta strada visto che sono di Milano. Sicuramente per l'anno prossimo se ne può riparlare Andrò a vedere you tube.Sono comunque contenta che tu abbia potuto partecipare anche un pò per tutte noi e grazie di averci fatto partecipe di questa tua esperienza. Un saluto grande come il cuore di Michael a tutte. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  51. Ciao Schelly , BENVENUTA !!!il prossimo anno farò di tutto x essere lì con voi a Torino!!andrò sicuramente a vedere i filmati .. un abbraccio x sempre L.O.V.E ........ ROMY
    FINO ALLA FINE ...... PER SEMPRE MICHAEL!!

    RispondiElimina
  52. X SCHELLY 13 MJ:
    si hai ragione anke secondo me è stato meglio il tributo ke avete fatto a Torino anzi ke tt quei maxi tributi super costosi andati male! meglio una cosa piccola e semplice...senz'altro quando avrò tempo mi vedrò i video! ti chiedo un favore se rifanno il tributo il prossimo anno mi potresti avvertire un po' prima così vedo se posso convincere i miei! e un'altra cosa mi potressti dire poi il posto preciso xkè nn conosco torino!
    grazie in anticipo!
    BY ALE17

    RispondiElimina
  53. x BAD GIRL
    Sicuramente appena saprò il programma per il prossimo 25 giugno ve lo farò sapere, anche perchè stò aspettando il modulo per l'iscrizione al MBWF come socio (potete fatlo anche voi , l'iscrizione costa 10 euro l'anno).
    Il luogo quest'anno era piazza Castello, l'avrete vista sicuramente alla tv nel 2006 quando a Torino ci sono state le olimpiadi invernali, in quella piazza denominata "Medal Plaza" tutte le sere x i 15 giorni di giochi hanno premiato gli atleti vincitori della giornata e fatto concerti con i più grandi artisti.
    E' facilissima da trovare perchè è nel centro di Torino all'inizio di via Roma, la conoscono tutti e poi come dice il nome c'è un Castello.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  54. uuuuu che bello pensate magari ci troviamo li e non saqppiamo nemmeno diessere vicine hahahahaha sarebbe davvero bello poterci andare
    X BAD GIRL
    MI MANCHERAI TANTISSIMO ANCHE TU TESORO!!! DAVVERO!!! BUONE VACANZE DIVERTITI PIù CHE PUOI!!!!
    Si beh anche io chissà quando e se lo farò il tatuaggio!!!!
    COMUNQUE QUEI VIDEO ANDRò A VEDERLI DI SICURO!!! GRAZIE SHALLY!!!

    RispondiElimina
  55. X CHIARETTA:
    è vero pensa ke strano magari siamo tt lì,così vicine da poterci toccare e magari neanche sappiamo nemmeno di essere praticamente vicinissime!!!
    anke tu mi mankerai tantissimoOOOoooOOOOooooOOOOooOOoOOoo! BUONANOTTE STELLINA ^__^
    X SCHELLY 13 MJ:
    scusa se ti rompo ancora ma come si fa x diventare soci?
    grazie ancora! ale17

    RispondiElimina
  56. x Ale 17
    Bisogna mandare una mail all'attenzione di Elena Ricci, al seguente indirizzo
    info.mbwfitaly@libero.it
    Elena ti invierà il modulo da compilare e ti fornirà eventuali informazioni che desideri ricevere.
    ciao.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  57. X BADGIRL
    beh allora io auguro un buon giorno alla mia dolce amica di blog =) ti vogliooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  58. VA BEH INSOMMA...IO SONO PROPRIO IGNORANTE ALLORA AHAHAHAH
    EMH...COS'è MBWF???
    SCUSATEMI TANTO!

    RispondiElimina
  59. x Chiaretta
    La MBWF Make a Better World Foundation (Italy)che significa (Rendiamo il Mondo Migliore), costituita nel 2010 con sede a Torino, è la sede italiana legalmente riconosciuta e autorizzata della fondazione americana con la medesima denominazione che ha filiali in tutto il mondo. La fondazione vuole far finalmente conoscete a tutti chi era il vero Michael, l'uomo generoso, sensibile che amava e aiutava in modo puro i bambini di tutto il mondo e in particolare aiutava generosamente quelli meno fortunati recandosi, in ogni città dove faceva tappa con i suoi tours, a visitare gli ospedali pediatrici e partendo da lì l'associazione vuole continuare la sua opera!!
    Così è nato il progetto "PETER PAN" per aiutare i bambini dell'Ospedale Pediatrico REGINA MARGHERITA di Torino, una delle strutture ospedaliere infantili più prestigiose in Italia.
    Mentre in collaborazione con l'associazione "Terapie staminali" e nato il "PROGETTO TRILLY" per i bambini affetti da lesioni celebrali, sindrome di West, atrofia muscolare spinale e altre malattie rare.
    Perciò diventando soci aiuterete questi progetti (ed altri che ne verranno) e verrete aggiornati sulle attività e sugli eventi da loro organizzati (come il "MICHAEL JACKSON DAY" del 25 giugno scorso.
    Proprio oggi ho ricevuto tramite mail lo statuto dei soci ed il
    modulo di iscrizione.
    Spero di esserti stata utile nel chiarire il tuo dubbio.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  60. Grazie per l'info schelly, sei davvero gentile, penso tu sia davvero una bella persona, sono contenta tu sia entrata a far parte di questo gruppo.
    Un abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  61. X SHELLY13MJ
    wooow!!! che meraviglia!!! proprio quello che cercavoooo!!!! bisogna essere maggiorenni x iscriversi??? xk altrimenti chiedo ai miei...
    grazie mille x avermi spiegato cos'è e scusa ancora!!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  62. x Chiaretta
    Non bisogna essere maggiorenni per l'iscririzione alla MBWF, perchè al fondo del moduno devono firmare i genitori x i figli minori.
    Comunque x ogni informazione puoi chiedere ad Elena Ricci quando le manderai la mail.
    Un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  63. ok grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  64. mi sto rileggendo i commenti di ALE17
    che mi manca tantooooo!!!!!!!!!!!!!
    =)

    QUANDO TI TOCCHI LE COSIDDETTE FAI SLERARE LE DONNE, UOMO!!!!!!
    MA COME CI RIESCI??????
    AHAHHAHAHAHA
    TUTTE CHE URLANO" WAAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MICHAEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL OH MICHAELLLLLLLLLL WAAAAAAAAAUUUUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUUAUAUAUA"

    SI...PROPRIO COSì!!!!...NON DIRMI CHE NON TE NE SEI MAI ACCORTO VERO????!!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHA
    TI AMO MICHAEL...CON TUTTO IL CUORE

    RispondiElimina
  65. Sei proprio forte Chiaretta :) mi hai fatto sorridere.
    Un caro saluto a tutte.

    Ti amo mio dolce Michael, il tuo spirito mi sta accanto, continua ti prego, non mi lasciare.

    In certe tue esibizioni hai una carica sensuale indescrivibile :) mi piaci a dismisura, sia quando sei dolce sia quando fai uscire il maschio che è in te. I love you forever.

    Lin.

    RispondiElimina
  66. GRAZIE MILLE MIA CARA LIN =)

    RispondiElimina
  67. La perfezione del talento, la perfezione dello stare sul palco come possiamo fare a meno di tutto questo?
    Io stò ore a guardare ogni suo più piccolo movimento ed ogni volta scopro qualcosa di più perfetto qualcosa di più entusiasmante.
    Ma quando guardo nei suoi occhi profondi scopro che il talento per quanto immenso, non è nulla di fronte alla nobiltà d'animo, alla sua gentilezza e alla sua dolcezza.
    Thank you Michael

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.