YOU ARE NOT ALONE - MTV Awards (1995)

15 commenti:

  1. Bellissima esibizione, preceduta da Billie Jean con Slash, e il fantastico ballo sulla musica di Dangerous.
    Michael eri davvero perfetto, carismatico e dolce.
    Lin.

    RispondiElimina
  2. questa è stata tra le più belle e perfette performances che gli ho visto fare e che ho mai visto nella mia vita - guardatela tutta su you tube -.
    In questo periodo sembrava più felice, più consapevole della sua bellezza fisica - forse era lisa marie che lo faceva sentire così- avrei voluto vederlo felice così sempre, lo meritava.
    dedicherò il 25.06 esclusivamente a te Michael, sarà il mio rituale .. tutti gli anni .. tutta la vita.
    mary70'

    RispondiElimina
  3. HO appena visto come penso tutti noi,su MTV i video di Michael!è Stato molto commuovente quando è arrivato il video di This is it,mi è venuto da piangere,non so quando vedo i video di prima provo gioia,lo sento vivo,ma quando ho visto il video this is it ho realizzato che non c'è più,ho rivisto i suoi ultimi momenti e mi si stringe il cuore,mi manca quasi l'aria...e piango....CHE SIMPATICO il video SAY.SAY...

    RispondiElimina
  4. Lo amo..lo adoro..
    E mi manca come l'aria..
    Aiutaci Mj a superare la settimana piu' difficile di tutte...

    Che anche Dio ci aiuti..

    WE LOVE YOU MOST MICHAEL,FOREVER...

    RispondiElimina
  5. Mamma mia ragazze stasera è un cocktail di emozioni,ricordi e tristezza....Ora sto guardando Matrix Amiche per l'Abruzzo,che anno doloroso il 2009!!!MICHAEL LOVE YOU!!!!

    RispondiElimina
  6. Io ancora non riesco a credere che non ci sia piu'...spero sempre di leggere la notizia che è tornato, che è di nuovo qui con noi...e mi commuovo ogni volta che leggo o vedo qualcosa che lo riguarda. Mi manchi. Ti amo tanto. E71

    RispondiElimina
  7. do pienamente ragione a mary70',michael nel periodo in cui era con lisa marie si sentiva + leggero e forse anke + apprezzato.anke io avrei voluto vederlo così sereno x tutta la vita e ho sempre pensato ke se ci fosse stata al suo fianco una donna forse nn si sarebbe rovinato in quel modo e secondo me nn avrebbe fatto uso di dosi massicce di medicinale perchè magari si sarebbe sentito + amato e considerato.questo è il mio pensiero poi...
    by ale17

    RispondiElimina
  8. adoro questa esibizione ogni volta che la guardo mi vengono i brividi dall'emozione e fantastico soprattutto in questa performans e di una perfezione unica .concordo anch'io dicendo che per me e una delle sue esibizioni migliori e stupefacenteeeee bellissimo .Celeste.

    RispondiElimina
  9. Ciao Vera,
    anch'io ho visto su mtv i video di Michael, anche domani alla stessa ora lo faranno rivedere e pure dalle 15 alle 16, penso sarà così per l'intera settimana. Che gioia vederlo cantare e ballare, mista però a una gran tristezza e senso di vuoto... mi vien da piangere, non riesco ad accettare che non ci sia più. E' un susseguirsi di sentimenti non so come spiegarlo. I love you.
    Un saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  10. CIAO CARA LIN GRAZIE Dell'informazione,infatti prima li ho visti di nuovo su MTV i video e stasera li rivedrò!Tranquilla non c'è bisogno di aggiunger altro ti capisco ciò che vuoi dire,ciò che provi! A volte non ci sono le parole per spiegare certe cose!E a volte nel silenzio e nella solitudine riusciamo a capirci di più ed a affrontare di più il dolore,e a ricordare certi momenti della nostra vita,e in questo caso ciò che ci unisce è MIchael e oguno di noi soffre a modo suo e ha dei bei ricordi attraverso lui la sua musica,e c'è anche chi ha avuto la fortuna di assister ad un suo concerto!E tutto questo nessuno,nessun giornalista,nessuna persona può cancellare il ricordo di MICHAEL!!!! i love you for ever!!!!ciao LIN

    RispondiElimina
  11. eri perfetto Michael nel vero senso della parola. Ti adoro.
    Non ne avrò mai abbastanza di te mai.
    Ho sempre creduto nella tua purezza, nella tua onestà, nella tua gentilezza .. ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua raffinatezza e ti giuro non esiste essere umano uguale a te .. e mai esisterà.
    Eri un uomo onesto, perbene, altruista .. un uomo dolce e delicato.
    eri e rimarrai il più grande artista di tutti i tempi .. tu eri e sarai purà magia, pura poesia, puro amore Michael .. puro amore.
    con amore per sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  12. oggi, intorno a me voglio solo silenzio. Meno male che c'è la partita così nessuno si accorge di niente. Non vedo l'ora che arrivi la sera. Spegnerò il televisore, il computer, la luce. Ho bisogno di pregare, ho bisogno di stare da sola anche se non sono mai da sola.

    RispondiElimina
  13. AVETE MAI VISTO NIENTE DI PIU' BELLO??????

    LUI. DA SOLO. IN SCENA.

    NIENTE LUCI. NIENTE EFFETTI SPECIALI. NIENTE SCENOGRAFIA. NIENTE COREOGRAFIA.

    SOLO LUI. GENIO E TALENTO.

    LA VERA PROVA DELL' ESISTENZA DI DIO!!!!

    I JUST CAN'T STOP LOVING YOU....NOW AND FOREVER

    RispondiElimina
  14. NORMA60
    Ascoltare questa poesia mette i brividi, e vederlo anche tante nostalgia... spero che anche tu non sia mai solo.
    Ti voglio bene Michael, mi manchi.

    RispondiElimina
  15. approvo è tutto vero ! tu Michael davo un senso alla vita, tu davi allegria tu davi emozione tu davi forza e tutto questo solo cantando... questo non era solo talento era davvero un dono di Dio, io credo che ora che purtroppo non ci sei più sarà difficile per noi rifugiare in te il nostro sentimento... Perchè te ne sei andato, in modo inaspettato e credimi nessuno desiderava ciò ma ora sei libero più che mai di ballare cantare e mostrare il tuo talento di fronte a chi te lo ha donato... e ricorda che sarai sempre ricordato e sostenuto da noi ora e per sempre... addio piccolo angelo :)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.