Un vero umanitario

10 commenti:

  1. Caro Michael, ci manchi tanto, ogni giorno di piu'. Vivrai nei nostri cuori per sempre.
    God bless you.

    RispondiElimina
  2. MICHAEL SEI UNICO!!!NON CI SARà PIU NESSUNO CON IL TUO TALENTO,CON IL TUO ENORME ALTRUISMO,NON HO PAROLE LA TRISTEZZA E LA RABBIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO IN ME!!!SCUSATE!I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se penso a quanti uomini in vista hanno successo, potere, denaro e fanno così poco per gli altri! Anzi danno anche il cattivo esempio. Ti sbattono in faccia il loro lusso, le loro evasioni fiscali, le performance amorose e poco importa se sono inquisite o hanno fatto la galera. Se hanno un bel fisico c'è sempre la possibilità per loro di pubblicizzare orologi, profumi e di ostentare la compagnia di qualche bella ragazza. Per i più giovani queste cose hanno effetti devastanti. Tu Michael, invece, avevi capito ciò che conta nella vita, ma inevita bilmente il tuo amore per i più deboli e la tua umanità hanno rappresentato un'offesa per chi la pensava diversamente. Ti sei attirato l'odio e lo scherno di troppa gente. E non mi consola, a volte, neanche il pensiero che di loro non rimarrà niente, che la tua stella invece brillerà per sempre accanto a noi, tanto più splendente tanto più grande è stato il bene che hai fatto a così tante persone.

    RispondiElimina
  4. Ciao Vera, come va? Ti capisco, vedere poi questi video e sapere come lo hanno trattato in tutti questi anni... cavoli fa davvero male. Spero che da lassù lui senta tutto il nostro amore. Come vorrei abbracciarlo anche solo per un istante. I love you Michael.
    Un abbraccio Vera e non scusarti, gli sfoghi fanno bene.
    Un saluto anche a tutti i fan che continuano a scrivere qui.
    Lin.

    RispondiElimina
  5. Michael è il perfetto esempio di come in questo mondo più bene fai più ti si viene contro tant'è che lui faceva del bene ai bambini e veniva accusato di molestie a minori...mi sembra assurdo! Hai ragione Michael non si può guarire il mondo e soprattutto finchè ci saranno persone come quelle che purtroppo ti è capitato di incontrare e come quelle che preferiscono rocinare l'immagine di persone come te che fanno del bene a costo di avere un articolo sul giornale...perchè la molestia fa più rumore dell'aito umanitario...è solo spazzatura come dicevi tu infatti queste immagini non si vedono mai in tv! Concordo pienamente con Agnese: chi è stato in galera o è condannato, ricatta o evade il fisco sta tutti in giorni in tivù e sui giornali mentre chi fa del bene è condannato, quasi bandito! Odio questo mondo ingiusto! Ti amo Michael, grazie di cuore per aiutarmi ogni giorno con la tua musica!

    RispondiElimina
  6. CIAo Lin,grazie va meglio,ci sono alti e bassi!Giorni in cui ho tanta rabbia,giorni in cui sorrido ascoltandolo!Anche io sono d'accordo con AGNESE!!E LA FINISCO QUA ALTRIMENTI DOVREI SCRIVER FINO A DOMANI PER LA GENTE SCHIFOSA CHE VIENE ELOGIATA OGGI!!E OFFENDEREI MOLTI DI LORO E NON MI VA!MA state sicuri che la gente che ha sempre criticato MICHAEL LO SAPEVANO CHE GRANDE ARTISTA E UOMO ERA INFATTI RODEVANO E RODONO ANCORA DENTRO DI LORO!!!!baci baci a tutti!!

    RispondiElimina
  7. MICHAEL ERI E SARAI X SEMPRE UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia nel senso umanitario ke in quello di artista.TU ti preoccupavi veramente delle persone,del mondo, dei bambini e nn finivi mai di dare al contrario di quello ke ha scritto nella sua canzone Jermaine. se ha scritto delle cose così brutte su mike ke è SUO FRATELLO pensate un po' cosa potevano scrivere sui tabloid... (SE NN LO RISPETTAVA E DIFENDEVA PENSATE UN PO?... ma caspita è tuo fratello!)va be' ora nn voglio dire ke l'unico cattivo è il fratello xkè in certi punti della canzone c'èanke affetto fraterno... anzi... sono i media ke lo hanno devastato,distrutto! L'UNICA COSA KE VOGLIO é KE SIA FATTA GIUSTIZIA AL RE!!!Ma guardatelo come poteva una persona così essere un mostro come hanno voluto farci credere?...
    bacini a tt voi!!!!!
    By Ale17

    RispondiElimina
  8. AVETE TUTTI RAGIONE. SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE CI LASCIANO.
    NON RIESCO A NON PENSARE CHE PURTROPPO NON POTRAI REGALARCI PIU' LA TUA UMANITA', LA TUA UMILTA', IL TUO GENIO.
    SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE.
    I LOVE YOU FOREVER!!!

    RispondiElimina
  9. MICHAEL DICEVA SEMPRE "GOD BLESS YOU2 PER SALUTARCI E DIMOSTRARCI QUANTO CI AMAVA..MA SENTO CHE DIO LO HA FATTO DAVVERO CON NOI...
    MI SENTO DAVVERO BENEDETTA PER POTER COMPRENDERE L'IMMENSITA' DI MICHAEL,QUELLA CHE L'IPOCRISIA DEL MONDO NON PERMETTI AI MOLTI...
    POTERLO AMARE COSI'...
    VIVERE DI QUESTE IMMAGINI MERAVIGLIOSE..NON MI E' POSSIBILE SPIEGARE COSA IO PROVI PER MJ..SOLO VOI POTETE CAPIRE..

    VORREI SOLO CHE ORA QUALCUNO CI AIUTASSE DA LASSU'..PERCHE' E' TROPPO DURA SENZA MICHAEL...

    RispondiElimina
  10. io non ho piu niente da dire.
    eri fantastico, ecco tutto.
    ogni volta che vedo questi video mi escono piango( già adoro i bambini, immagintevi quando vedo lui così...)
    e meno male che non c'erano i miei che mi vedevano xk mi vergogno.. mi sento un pò sciocca...ma è così...e non posso farci assolutamente niente <3 ti amo
    chiaretta

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.