Intervista sulle accuse di molestie (1996)

50 commenti:

  1. ho visto questa intervista molte volte per studiare l'espressione del viso di Michael, anche se cercava di nasconderlo era molto addolorato al solo pensiero che si potesse pensare di lui quello di cui veniva accusato.
    Mi ha fatto male vederlo così il suo sorriso così dolce si era spento ..
    avrei voluto starti vicino in quel brutto momento e sostenerti come fa una persona che ti vuole veramente bene.
    Mi dispiace di non aver potuto fare niente per alleviare il tuo dolore.
    ti amo Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  2. Ieri per puro caso ho visto su you tube che esistono ancora filmati contro michael, vergogna, non dovrebbero esistere piu', dovrebbero toglierli dalla circolazione.

    RispondiElimina
  3. Michael perchè sei sempre così controllato, così composto anche di fronte alla meraviglia per le menzogne, al dolore per l'ingiustizia? Dov'è la tua rabbia? Pensavi ti fosse concessa mostrarla solo su un palco? Dove sono il tuo sdegno e la tua ira? Voglio vederti furioso una volta ogni tanto. Invece sai solo nascondere il volto tra le mani e scuotere la testa. Vorresti piangere, lo so. Ma non puoi perchè non sei più un bambino. E' per trattenere le lacrime, per darti un contegno che compare quel riso nervoso sul tuo viso? Lasciati andare. Urla come facevi in "Scream", piangi come in "She's out of my life2, spacca qualcosa come in "Black or white". Non farci sentire così impotenti.
    I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Agnese, lo so che forse ci fa sentire impotenti questo suo essere sempre così controllato. Ma è proprio un tipo di carattere, te lo posso assicurare. Anche io sono così. Quando qualcuno dice cose che mi feriscono molto, come Michael, mi limito a sorridere guardando per terra, o a coprirmi il volto con le mani...
      Non riesco a far esplodere la rabbia.
      E a volte, tenendomi tutto dentro, finisco per impazzire... ho sentito dire che solo una volta MJ è veramente esploso, in una camera d'albergo, mi sembra. Dicono che abbia distrutto una lampada, o qualcosa del genere. Io ci credo. Prova a metterti nei miei panni, o in quelli di Michael. Non so perchè, ma questa specie di "timidezza" ti impedisce di reagire davanti a chi ti accuse o ti ferisce. Certo, dopo ti puoi sfogare.
      Ma ti sfoghi quando sei da solo, nella tua stanza.
      E non è come nei film, che mentre tu piangi sotto il cuscino arriva l'amico del cuore che ti supporta ecc. ecc., ti fa capire che non sarai mai da solo e altre cavolate varie... e se questo "amico" non c'è? Se ti ritrovi veramente da solo, a prendere a pugni un pupazzo?
      E questa la cosa che fa veramente male. Credimi, perchè lo so per esperienza personale.
      Ti auguro di non trovartici mai. Un abbraccio, Charlot (Lucrezia).

      Elimina
  4. Già perchè non hai espresso tutta la tua rabbia, cavoli ti hanno infagato con accuse basate sul nulla. Eri davvero troppo buono e dolce, nonostante lo sdegno e l'incredulità sei sempre a modo, gentile, educato. Quanto mi fa male tutto ciò. Michael mi manchi tanto, tanto, tanto, tanto. I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi non dimentichiamoci che la canzone preferita di Michael era smile i cui primi versi recitano "smile though your heart is aching smile even though its breaking" e riflette perfettamente il suo comportamento in questo filmato :( non avrebbe potuto fare del male a una mosca come poteva sfogare la sua rabbia? l'unica cosa che è riuscito a fare è stato sorridere sconcertato di fronte alle accuse cosi assurde e questo dimostra ancora di più la sua innocenza, la sua trasparenza e la sua purezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smile è anche la mia canzone preferita.
      Non sai quanto hai ragione... fidati di me. Lo so.
      Charlot (Lucrezia)

      Elimina
  6. sn d'accordo cn mary,
    si vede benissimo k anke se nn grida e nn spacca nulla,ha un'immenso dolore a sentire qlle bestialità su d lui....e ancor d+ si vede cm è sincero nel restare senza parole,scioccato da qlle accuse completamente estranee a lui...e k dolcezza nel sentire k x difendersi fa riferimento alle parole d Gesù....dove lo trovi un'altro angelo cosi???rispondo io.NN ESISTE! c è stato donato un unica volta e chi xkè nn lo ha saputo apprezzare,chi xkè era lontano cm me abbiamo xso qst opportunità...lui si fidava ciecamente d qst xsone..e loro??cosi sanno ricambiare il suo immenso amore? K SKIFO! sn disgustata..io nn volevo altro k una xsona cosi e sarei stata felicissima,lo avrei difeso da tutto e tutti,lo faccio già,nn xmetto a nessuno davanti a me d dire 1 sola parola cntro d te....sarai x sempre il mio amore lontano..ma tanto tanto grande,infinito...nn c sn parole x descriverlo, T AMO DA MORIRE

    un saluto e n abbraccio immenso a te vera,ho visto il tuo commento nell'altro post,e spero tu veda qst..da cm scrivo hai già cpt k sono mlt fragile,già è cosi...e x lui lo divento ancora d + xkè nn sopporto le sue sofferenze,soffro ankio....peccato nn possa vedere una tua foto,volevo tnt conoscerti...a presto,un bacio a tutti

    RispondiElimina
  7. Il nostro caro Michael è stato distrutto x i soldi..è incredibile come essi siano la cosa che piu' conta nella vita di molte persone!! lui che di soldi ne aveva a quintali e che non ha mai smesso di aiutare i bambini attraverso le sue fondazioni.. Ogni giorno mi chiedo"ma in che mondo viviamo???" basta guardare un telegiornale x essere i testimoni di tutta la violenza e la sofferenza che ammala il nostro mondo!! Non riesco a capacitarmi quando vedo che le persone che soffrono sono spesso quelle piu' buone e altruiste..perchè tutti ti mettono i piedi testa e se ne approfittano alla grande!! Quindi io sono davvero fiera di essere nata e cresciuta con valori diversi..e ringrazio Michael di avermi aiutato a rafforzarli.. I just can't stop loving you, Mickey..scusate x lo sfogo.. ma ne avevo bisogno.. LOVE YOU MICHAEL..

    RispondiElimina
  8. care ragazze non ho il coraggio di guardar questo video!GIà SO il dolore che mi provocherebbe! io questa del 93 prima della sua scomparsa la non sapevo,sapevo solo quella maledetta del 2003 certo pe quanto sentivo ste cose perchè come ho detto tempo fa non crevevo a queste cose e non davo importanza ene leggevo gossip!!!A mio parere se non sarebbe successo avrebbe fatto ancora più successo e album e non si sarebbe fermato al 2001 2002!Dio mio stava ritornando perchè!!!ecco che la rabbia esce fuori! TUTTI sono tornati c'e l'ha fatta anche la grande WHITNEY HOUSTON dopo 10 anni e i suoi problemi,e ne sono felice.ma è inevitabilmente mi viene da pensare a MICHAEL............................CARA GRAZY TI CAPISCO TANTO,a volte di fronte a tutto questo dolore non ci sono nemmeno parole che possano alleviare almeno un pò tutto ciò che provi e che proviamo noi tutti,forse solo il ricordo di lui,le sue canzoni,e difenderlo ancora dall'ignoranza di alcuni ci possono aiutare!!!Anche io lo difendo quando serve.Cara credo che un giorno ci vedremo!un abbraccio sincero dal cuore!

    RispondiElimina
  9. CAra GRAZY volevo dirti anche di non sentirti in colpa per non averlo conosciuto prima,non è una colpa avrai avuto i tuoi motivi e già la musica in generali non muore mai,la musica non ha età,non ha una scadenza,non c'è un limite di tempo per essere scoperta ho IN QUESTO CASO RISCOPERTA PERCHE COMUNQUE MAGARI CERTE COSE NON SI SAPEVANO DI MICHAEL MA LA SUA MUSICA è SEMPRE STATA CON NOI DENTRO DI NOI,chi in un modo che in un altro HA VISSUTO MICHEAL,MICHAEL HA INFLUENZATO TANTI ARTISTI,HA CREATO I VIDEO FILM CHE ORA TUTTI COPIANO MA MALE MALE!!!MICHEAL ERA ED ED è UN PRESENZA TROPPO FORTE PER TUTTO IL MONDO!!!PUrtroppo anche se lo conoscevi prima credo che non potevi far niente,chi poteva farlo non ha saputo cogliere questa fortuna di stargli vicino,di renderlo felice!GRAZY scusa ho scritto tranto e forse anche in modo confuso sai vorrei dirti tante cose,spiegarle meglio ma non mi è tanto facile,spero che più o meno mi hai compreso. scusami,un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Povero amore mio quanto male ti hanno fatto .quando ti facevano del male tu rispondevi con più amore perchè sapevi che l'amore era la risposta a tutto non ho il coraggio di guardarlo quando l'ho facevano vedere in tv correvo in camera a piangere non sopportavo di vedere questi attimi in cui tu ai sofferto cosi tanto e soprattutto quando ti sei nascosto il viso con le mani mi son sentita morire immagino la vergogna e lo sdegno, ma sei riuscito a superare tutto ed e per questo che ti ammiro e ti amo ancora di più ai saputo dimostrare al mondo quanto eri forte .Adesso il mondo ti chiede perdono perchè non e riuscito a vedere perchè non ti e stato abbastanza vicino .io ti chiedo perdono per essermi dimenticata del tuo dolce sorriso perdonami Michael volevo essere li con te per darti un pò della mia forza ma ero troppo piccola e non capivo tante cose . ti prometto che non ti dimenticherò mai più il mio cuore ti appartiene ...non esistono parole per dirti quanto bene ti voglio.I love you MICHAEL JACKSON.Celeste.

    RispondiElimina
  11. per michael forever 74 mia cara amica innanzi tutto ti abbraccio forte forte e spero che potrai leggere questo messaggio sai l'altro giorno sono andata a visitare le pagine del forum e ho letto un tuo post in cui dicevi che una ragazza aveva postato una bellissima poesia per il nostro Michael ed era cosi bella che adesso la leggi alla tua bambina prima di addormentarsi mi son tanta incuriosita che l'ho cercata per tutto il forum ma non l'ho trovata ti chiedo perfavore se mi potresti dare qualche indicazione in più in modo che posso leggerla anche io questa bellissima poesia ci terrei tanto a leggerla per sognare anche io insieme a voi .un bacio grandissimo dalla tua amica .Celeste.

    RispondiElimina
  12. se ci fate caso lui aveva le stesse reazioni che avrebbe avuto un bambino .. il fiato spezzato e l'incapacità di rispondere immediatamente .. come se avesse ricevuto un pugnalata al cuore .. questo dolore espresso in questi termini mostra senza ombra di dubbio la sua innocenza e la sua purezza d'animo .. secondo voi una persona colpevole avrebbe avuto questa reazione?
    Io posso dirvi con sicurezza di no.
    Vorrei solo dire che ho cercato con tutte le mie forze persone oneste o generose come lui per tutta la vita ma invano e questo la dice lunga "lui era non raro ma unico".
    Anche se so che lui era inarrivabile per me mi rende felice e fiera solo il pensiero di amarlo con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  13. scusate non ho firmato il mio messaggio ci tengo .. lo amo tanto e mi manca come manca a tutte voi.
    mary70'

    RispondiElimina
  14. non riesco a guardare questa intervista perchè è troppo dolorosa!
    mi spezza il cuore vedere Michael soffrire così...
    tutte le persone che gli hanno fatto del male la pagheranno cara!

    RispondiElimina
  15. Daccordissimo con tutti voi...... Michael era stupito ......preoccupato seriamente, ma essendo sempre così dolce nemmeno in questa occasione, e nemmeno sotto processo .....poi, è stato mai sgarbato scorbutico o superbo ........... MAI!
    Se solo lo avesse fatto .......magari, avesse tirato fuori la grinta che metteva sul palco davanti a noi .......anche in quelle occasioni .....ma Lui era così ......questo è Michael tesoro mio .......I love You forever

    RispondiElimina
  16. ciao ragazzi voglio solo dire che sono in accordo con Giusy. Uno come lui non poteva rispondere con violenza alle accuse. Sono sempre di più sconcertata quando vedo o ascolto interviste di questo genere.Passando ad altro vorrei esprimere tutta la mia gioia nel sapere che posso condividere con voi tutto cio che riguarda Michael.Prima di finire questo commento volevo dirvi che ho una bambina di 7 anni che lo adora e questo mi rende felice. grazie per avermi ascoltato.LOVE IS THE ANSWER mary63

    RispondiElimina
  17. x anonimo.
    eccomi...
    Nell'indice,clicca mj works..Vai nel topic "it's all for love" di MJJ4EVER..
    E' una storia splendida..come chi l'ha scritta,una ragazza stupenda che ama Mj come noi...
    Un bacio,a presto...

    FOREVER LOVE,MICHAEL...

    RispondiElimina
  18. adesso vorrei poter essere vicino a tutti voi. ci sono dei momenti nella mia giornata che sento la mancanza di Michael più del solito, mi scendono le lacrime pensando che lui non c'è più e so che poter stare vicino a chi mi capisce mi solleverebbe molto.So anche che non è possibile ma mi rincuora sapere che almeno posso confidarmi con voi fans piccoli e grandi. So che questo commento non è attinente con il post, spero mi perdonerete.Un abbraccio a tutti voi:LOVE IS THE ANSWER baci mary63

    RispondiElimina
  19. Sono consapevole delle emozioni che attraversavano l'animo di Michael mentre ascoltava le accuse. A chi non è successo di rimanere impietrito davanti a un'offesa o a delle calunnie? Si soffre doppiamentre: perchè ci si sente feriti e perchè non abbiamo saputo difenderci come avremmo voluto. Forse io ho visto la mia impotenza nella sua impotenza e l'inizio di un dramma che lo porterà verso la fine.
    Percepisco soprattutto un'infanzia "bloccata" dove era impossibile esprimere contrarietà senza sentirsi cattivi o essere puniti. E questo mi rattrista molto. Ma, come avete detto voi, noi lo amiamo così com'è e anche per questo...........accidenti però Michael anche i santi inveiscono, Gesù rovesciò tavoli e sedie dei mercanti nel tempio e gli angeli a volte hanno spade affilatissime!!! Mi fa troppo male vederti così!!! Non riuscirò mai a rivedere questo filmato una seconda volta!!!! I love you

    RispondiElimina
  20. Vedendo questa intervista mi stava venendo da piangere ma poi quando ho letto i vostri commenti nn sono riuscita a trattenermi...In questo video si vede benissimo la fragilità e la sensibilità di Michael.ho già visto questo video e ho letto alcuni commenti ke mi hanno fatto davvero SCHIFO! Ma come si permettono di dire certe cose? Michael in quel momento nn aveva un sorriso di gioia, si vedeva perfettamente ke era nervoso e ke sorrideva x nascondere la sofferenza e il dolore.Come avete già scritto voi...Michael, xkè nn ti sei ribellato?,xkè nn hai urlato la tua rabbia e il tuo disgusto?,xkè nn hai reaggito?...Ma forse è stato meglio così xkè magari avresti soltanto peggiorato la situazione...in quel momento 6 stato forte a contenere la tua rabbia xkè se ci fosse stato qualcun altro al tuo posto,inclusa me,avrebbe perso la testa...
    MICHAEL INNOCENT MAN,100% INNOCENT!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By Ale17

    RispondiElimina
  21. Ciao Mary63,
    ma figurati siamo tutti qui perchè amiamo Michael e vogliamo ricordarlo. E' una valvola di sfogo poter condividere con tutti voi pensieri, emozioni, ricordi su Michael. Poterne parlare mi da l'illusione che sia ancora vivo e ciò mi aiuta molto.
    I love you Michael.
    Un caro saluto a te Mary63, Vera e tutti voi fan.
    Lin.

    RispondiElimina
  22. Che Michael ci dia la forza di perdonarli...
    E' devastante vedere nuovamente cio' che ti hanno fatto Michael....

    FOREVER LOVE,FOR YOU..MJ..

    RispondiElimina
  23. MA L'AVETE VISTO????
    AVETE LETTO NEI SUOI OCCHI L'ORRORE E L'INCREDULITA'????
    Era li, innocente e ferito a morte.
    Che Dio li perdoni....
    I LOVE YOU, FROM THE BOTTOM OF MY HEART....

    RispondiElimina
  24. per michael forever 74 grazie mia cara ma ancora non riesco a trovarlo e più di un ora che l'ho cerco ma niente non vedo scritto da nessuna parte mj works o fatto come mi ai suggerito di fare ma non l'ho trovo .potresti dirmi se si trova nella sezione mj discussione o in quella news e rumors ?? scusami se ti stresso sempre lo sò sono un pò invadente .ma te lo chiedo perfavore potresti aiutarmi a trovarlo ci tengo, vorrei poterla leggere anche io perchè dalle parole con cui l'ai spiegata sembra meravigliosa .scusa ancora ti prometto che questa e l'ultima volta che te lo chiedo.se anche sta volta non riuscissi a trovarlo allora lascio perdere... cmq grazie ancora... ti abbraccio.Celeste.

    RispondiElimina
  25. Angelo mio,
    adesso sei in un posto dove nessuno ti può più ferire. Chi ti ha fatto del male ha già pagato e pagherà perchè sa di avere sbagliato e perchè tutti, ma proprio tutti gli errori in questa vita o nell'altra si pagano.
    Angelo mio ti stringo forte a me come tu amavi stringere a te quei bambini malati, deboli e indifesi.
    Mi chiedo quante volte ti sei svegliato nel buio angosciato, debole, indifeso e tremante. Da lì, da quel vuoto della tua infanzia nasceva questa necessità di condividere il letto con i bambini? Non volevi scivolare nel buio da solo? Eppure è proprio da solo che te ne sei andato quel 25 giugno 2009. Accanto a te c'era qualcuno che ti amava? Che ti ha stretto la mano e ti ha baciato sugli occhi chiusi? Cosa ha fatto il tuo spirito in quelle due ore di coma? Ha guardato il film della sua vita? Ha guardato il mondo che lasciava e il posto dove sarebbe andato? Chi ha preso la decisione in quel momento? Tu che non volevi più tornare indietro per non soffrire più o il Signore che irresistibilmente ti ha attirato a sè per risparmiarti altro dolore? Non lo sapremo mai su questa Terra. Forse un giorno quando ci riabbracceremo ci racconterai come è andata.
    I love you

    RispondiElimina
  26. ancora mi sveglio fra le lacrime pensando che non ci sei più ...tremo al solo pensiero del male che ti hanno fatto ...cerco di essere forte ma e difficile soprattutto in questi giorni non faccio che pensare a te vorrei tanto cancellare i momenti tristi e ricordarti solo con quelli felici c'è la metto tutta ma anche se nei giorni passati son riuscita a trattenere le lacrime il mio cuore piange in silenzio nel dolce ricordo di un angelo che ha lasciato la terra per salire in cielo per non piagere mai più.....I love you Michael...Celeste.

    RispondiElimina
  27. X AGNESE: ho letto il tuo messaggio del 29 giugno... e be...volevo solo dirti ke mi ha fatto commuovere soprattutto nel punto dove fai quelle domande così profonde e piene di tristezza...non lo so...mi ha fatto uno strano effetto leggere quel tuo messaggio,nn so neanke come spiegarlo...son scoppiata a piangere all'improvviso....Si vede benissimo dalle cose ke scrivi ke ami infinitamente mike e di questo ne sono + ke felice...
    P.S.:leggo sempre i tuoi messaggi xkè sono semplici ma pieni di amore e di tenerezza nei confronti di michael
    ANCORA GRAZIE X IL BEL MESSAGGIO BY ALE17

    RispondiElimina
  28. ciao lin grazie per le tue parole. LOVE IS THE ANSWER mary63

    RispondiElimina
  29. Cara BadGirl,
    mi dispiace averti fatto piangere. Il momento delle lacrime, anche se con l'anniversario è stata dura, dovrebbe eseere passato. Credo che Michael non ne sarebbe contento. Se noi ci rattristiamo anche lui si rattrista perchè i sentimenti appartengono alla sfera spirituale dell'uomo e, secondo me, si spingono anche oltre i confini di questa Terra.
    Ripercorrere la vita di MJ attraverso i suoi video e le sue canzoni è per me come "guardarmi allo specchio". Mi lascio andare sulla tastiera e i pensieri, le domande, le parole sgorgano copiose. Non so da dove vengono, a volte sono una sorpresa anche per me, io cerco solo di dare loro una forma accettabile, ma non c'è mai l'intenzione di rattristare qualcuno, anzi mi scuso con tutti se qualche volta mi faccio prendere dalle emozioni perchè questo è l'unico luogo dove posso parlare di lui liberamente.
    Penso, come è scritto nella pagina iniziale del blog. che le parole debbano servire a dare una speranza. E l'ultimo mio commento si chiude proprio con una speranza.
    Penso anche che non dobbiamo rattristarci perchè noi abbiamo la sensibilità di apprezzarlo e di amarlo. Chi è credente, inoltre ha la possibilità di sostenerlo pregando e cercando con tutte le proprie energie di lavorare per fare di questo mondo "un posto migliore" I love you

    RispondiElimina
  30. X AGNESE: nn ti devi scusare in nessun modo anzi......piango xkè sono molto sensibile,xò è anke un po' "merito" xkè sei sempre così profonda ,anke nell'ultimo messaggio, le tue parole mi colpiscono subito,arrivano dritte al cuore..............lo so ke mike nn sarebbe felice di vedere i nostri volti rigati di lacrime xkè gli si spezzerebbe il cuore(e secondo me si sentirebbe un po' in colpa)..........nn voglio far soffrire mike.........ma purtroppo è + forte di me,piango contro la mia volontà...............
    P.S:TI RIPETO,NN DEVI SCUSARTI CON NESSUNO,LA "COLPA" è MIA,CONTINUA COSì..........MICHAEL I LOVE YOU SO MUCH!
    BY ALE17

    RispondiElimina
  31. sapevo che questo momento sarebbe arrivato - mi riferisco alla sua scomparsa - all'incredulità iniziale si è susseguito un lungo periodo di depressione e abbattimento quasi totale .. non mi vergogno di dire che ho sofferto ..
    sapevo che avrei sofferto ma non sapevo quanto .. la mia vita è stata una continua lotta per non soccombere
    Le avversità sono state tante la sua purezza il suo genio .. mi hanno dato forza ..
    Sono riuscita a fare cose .. a ragiungere traguardi che neanche avrei potuto immaginare ma che ho solo sperato con tutto il cuore di raggiungere.
    Ecco perchè capisco bene l'uomo Michael .. gli ho sempre voluto bene .. ora capisco cosa ha dovuto provare .. un uomo come lui che ha dovuto costruire la sua carriera scalino per scalino .. non poteva credere di dover perdere tutto in un istante - visti gli strepitosi (è dire poco) successi raggiunti.
    Comprendo il suo cuore .. comprendo il suo dolore.
    Come lui anche io cerco di dare sempre il meglio di me e a non scendere mai a compromessi.
    Scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno .. dire questo di persona per me sarebbe stato difficile.
    Grazie a tutti voi che gli volete bene ..
    Michael ti vorrò sempre bene.
    mary70'

    RispondiElimina
  32. X CELESTE.

    Carissima celeste,mi accorgo solo ora,che senza connessione,cioe' se non sei iscritta e ti connetti al forum,la voce WORKS FOR MJ nell'indice,non e' visibile...
    Non ci avevo fatto caso..Mi sembrava impossibile non la trovassi..
    nel tuo indice che trovi,purtroppo non c'e'...
    So' che mi hai gia' spiegato i motivi per i quali non puoi iscriverti...
    Vorrei davvero aiutarti..ma non so come..
    L'iscrizione ti portera' via pochi minuti..Anche se non potrai scrivere nel forum per mancanza di tempo,potrai comunque accedere a tutte le funzioni del forum,tra le quali appunto,la meravigliosa "favola" di MJJ4EVER,dal titolo "it's all for love"...
    Non voglio insistere per farti iscrivere...E' solo che non so come poterti aiutare cara,altrimenti..
    Ti abbraccio...
    Prima di iscrivermi al forum,scrivevo ogni giorno,piu' volte al giorno qui...
    Vi leggo spesso,siete meravigliose,l'amicizia che sta nascendo tra voi e' bellissima..ad e' la stessa che mi ha legato per sempre con ragazze che ho conosciuto qui nel sito ufficiale,prima di coltivarla nel forum...
    Continuate cosi'...

    WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL...

    Ogni volta hai bisogno,non dubitare,se posso ti aiuto volentierissimo,TU E QUALUNQUE ALTRA STELLA DI MICHAEL CHE SCRIVE QUI...

    UN BACIO IMMENSO...

    RispondiElimina
  33. per michael forever74 mia cara amica ti ringrazio ancora una volta . Devo dirti che dopo tanto cercare ero arrivata anche io a questa conclusione .Riguardo a l'iscrizione ci penserò cmq se dovessi iscrivermi mi potresti dare delle indicazioni a riguardo non sono molto esperta come tu ben sai .Detto questo ai ragione con il tempo si sono estaurate delle belle amicizie cosi sincere e leali e ne sono contenta .Spero di rileggerti presto un bacio.Celeste.

    RispondiElimina
  34. Io probabilmente avrei preso tutto e tutti a calci per quest'ingiustizia nei miei riguardi, e tutti i miei amici mi hanno sempre detto che ho pazienza.
    Se io sono paziente, allora LUI che non ha fatto altro che un discorso, piuttosto breve per di più, com'era?
    Dovrebbero farlo SANTO immediatamente!
    Anche se (come ho detto in un altro commento che non ho firmato) sono agnostica... Penso che lui non fosse solo un uomo, ma anche qualcosa di più...
    Lo ammirerò per sempre!

    Elisa

    RispondiElimina
  35. Per ELISA,
    volevo scrivere ad Elisa che è agnostica e che ha messo in rete un bellissimo commento il 25 giugno.
    Siamo tutti agnostici. Nessuno di noi sa se Dio esiste veramente o no. Il mio cuore mi dice di sì, ma la ragione non mi è di nessun aiuto. Tutti ci chiediamo: "Will you be there?" quando giungerà il nostro momento? Quando prego io "sento" che Dio c'è, ma non posso dimostrarlo in nessun modo, posso solo cercare di spiegare ciò che provo. Perdo la sensazione dello spazio e del tempo e talvolta anche quella del corpo. Solo la mente è vigile e concentrata. Amo e penso in un altro modo. Vedo le cose dal "di fuori", da un'altra angolazione.
    E poi non ti saprei spiegare...devo trovare le parole... La preghiera è tante cose, è meditazione, contatto, offerta, ringraziazmento, dono, aiuto, energia, abbandono, gioia, tenerezza, pace...è soprattutto il luogo dove posso incontrare quelli che non ci sono più.
    Tutto ciò mi rendo conto non ha nessuna spiegazione. Non so neanche perchè te ne sto parlando e
    probabilmente neanche ti interessa? Non lo so. Mi ha colpito molto quel commento così toccante, scritto in un momento così particolare.
    I love you

    RispondiElimina
  36. Ripenso al mio commento precedente. Accidenti ma come è possibile che uno va su internet per cercare la traduzione di una canzone rock, finisce in un blog e si ritrova a parlare di cose così personali. Tutto ciò non ha senso. Perdonami Elisa se ti ho catapultato nei miei pensieri senza rispetto I love you

    RispondiElimina
  37. non sapete quanto male mi fa vedere quella sua risata nervosa.
    è come se stesse dicendo tra se e se " ma cos'è? uno scherzo? mi prendono in giro? lo fanno apposta? io pedofilo? ma cos'è? una fesseria? " io lo capisco
    avrei la stessa reazione
    mi sentirei offesa
    presa in giro
    davvero
    mi fa molo male
    si legge nei suoi occhi e nel suo volto la sofferenza
    io non ci credo..xk prprio a lui?

    RispondiElimina
  38. X Agnese:
    non è un problema davvero, anzi mi piace che mi si parli di questo... Grazie di avermi aperto il tuo cuore

    Elisa

    RispondiElimina
  39. Ah! Sempre x Agnese:
    mi viene da piangere... Per quel tuo commento così toccante...

    Elisa
    P.S. WE LOVE MICHAEL FOREVER!

    RispondiElimina
  40. X CELESTE:
    Sono sempre qui...
    Se hai bisogno,non hai che da chiedere cara..

    Un bacio..
    MICHAEL NEVER DIES..HE LIVES FOREVER IN OUR HEARTS...

    RispondiElimina
  41. Per ELISA
    mi sento sollevata
    God bless you

    RispondiElimina
  42. x Agnese:
    è bellissimo sapere che ci sono così tante persone che capiscono tutto l'amore che porto a questo GRAND'UOMO, perché tra tutte le persone che conosco di persona (...ma quante ripetizioni... sto andando nel pallone scusatemi) solo una mia amica e coetanea (ho 14 anni) è una fun di Michael...
    Mia madre per esempio dice che si sbiancava.
    Bé... Grazie, davvero grazie a tutti non solo a lei...

    Elisa

    RispondiElimina
  43. Per Elisa
    tu devi sopportare i commenti di tua madre. Io quelli dei figli.
    Pensa che il grande l'ultima volta mi ha chiesto:"Mamma quand'è che Michael ha messo il primo dentino?"
    Come vedi la mia situazione è peggiore della tua.
    Inoltre ho una famiglia dove tutti suonano, sono appassionati di musica ma ognuno con un genere diverso: classica, jazz, salsa, cantautori. Io sono l'unica che oltre i cantautori ama il rock. Mi hanno regalato l'MP4 per evitare di sentire "le urla nella giungla" quando metto i Led Zeppelin.
    Meno male che c'è il piccoletto che mi capisce e che ogni tanto cade per terra quando per fare il moonwalker si mette sulle punte.
    Resisti I love you

    RispondiElimina
  44. Cara Agnese e cara Elisa io ho invece la fortuna di avere dei figli e una mamma che adorano Michael Mia mamma ha 76 anni e ha tutti i cd di Michael e legge le traduzioni su questo blog. I miei figli amano la musica e la sua danza la piccola anche come si veste., l'avevo gia scritto in un altro commento mi sta facendo impazzire per il cappello. Lo vuole nero come quello con qui si esibisce Michael quando balla Billie Jean. Il più piccolo dei maschi adora ballare il moonwalk e beat it. Sono fortunata vi abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary63.

    RispondiElimina
  45. che bello!!! fortunate voi!!!!! almeno in casa vostra c'è qualcuno che balla il moonwalk e almeno non vi rompono come i miei ( soprattutto mia mamma) che dicono " eh con sto michael...e sempre con sto jacko....e ma smettila e di qua e di la e cicci e cocò....." ....MA CHE PALLEEEEE NEANCHE SANNO COM'ERA
    è bruttissimo , credetemi!
    magari avere un fratellino che mi balla michael hahahahah sarebbe fantastico=)

    RispondiElimina
  46. x Mary63:
    fortunata a dir poco!

    Elisa

    RispondiElimina
  47. CHE DOLORE CHE PROVO A RIVEDERE QUESTA INTERVISTA!
    L'HANNO ROVINATO PER SOLDI!!
    CHE SCHIFO!
    LA MORTE DI MICHAEL HA LASCIATO UN ENORME VUOTO IN TUTTI I NOI.
    QUELLO CHE LUI CERCAVA DI FARE ERA DI INSEGNARE LE PERSONE AD AMARE.
    MICHAEL SPERO CHE ORA RIPOSERAI IN PACE ALLEVIATO DA TUTTE QUELLE SOFFERENZE CHE TI HANNO CAUSATO QUANDO ERI IN VITA.
    ANCHE IN QUESTO CASO RESTI SEMPRE TU IL VINCITORE: IN MOLTE DELLE TUE INTERVISTE DICHIARASTI CHE "LA VERITA' TRIONFA SEMPRE " E COSì è STATO.
    MICHAEL RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE.

    RispondiElimina
  48. secondo me quella rabbia ke non mostrava e quella sofferenza a lungo lo hanno ucciso perchè se io sofro cosi per le cose ke gli hanno fatto e ne soffro cosi tanto non osa nemmeno immaginare lui ke si teneva tutto dentro e poteva liberarsi solo al palco cmq sia tutte quelle persone ke gli hanno fatto cosi tanto male io nn so cm facciano a vivere con questo peso sulla coscianza io non so come cavolo facciaso sempre ke siano esseri umann
    ti amo michael riposa in pace

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.