HUMAN NATURE - Victory Tour live in Dallas (1984)

6 commenti:

  1. Dio come mi manchi Michael. Ogni giorno di più..
    1984, la mia data di nascita.
    1984,lì sul palco..sei meraviglioso, scintillante e con quella voce forte e potente e dolce allo stesso tempo che mi fa stare bene. Splendi come allora, amore.

    RispondiElimina
  2. Cavoli che bello rivederti qui, giovane e stupendo come sempre. I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  3. Mi sto preparando per andare a vedere un concerto, però son così triste... avrei tanto voluto vederti dal vivo.
    I Love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  4. SAI MICHAEL SE TU FOSSI STATO ANCORA VIVO MI SAREI SENTITA MEGLIO IN QUESTO MONDO.GENTE CHE PROVA PIACERE A FARE DEL MALE GRATUITAMENTE ... E TRISTE MA E' COSI'. IERI, PER LA STRADA, HO VISTO UNA DONNA CHE PORTAVA I SEGNI DI UNA VIOLENZA INAUDITA, CHIEDERE LA CARITA'.. MI SONO SENTITA MALE E SUBITO HO PENSATO A TE E AL TUO SENSO DI CARITA'.. CAPISCO COME TI SENTIVI QUANDO DONAVI NON SOLO SOLDI MA ANCHE AMORE .. CARICAVI SULLE TUE SPALLE PARTE DI QUEL DOLORE ALLEGGERENDO, ANCHE, SE PER QUALCHE ISTANTE, LA LORO ANIMA, RENDENDO IL LORO DOLORE PIU' SOPPORTABILE . TI AMO MICHAEL OVUNQUE TU SIA. MARY70'

    RispondiElimina
  5. che bella questa esibizione!!!OH MICHAEL....oggi ho visto un cosa che mi ha colpito molto,ho visto per la prima volta un ragazzo indiano con la vitiligine!!aveva il collo e parte del viso completamente bianco!!!e anche il polso chiazzato bianco,è stato impressionante!!quasi quasi l'avrei fotografato per farlo vedere a tutti gli ignoranti che ancora sostengono che non esiste questa malattia! i love MICHAEL!!!GRAZY TUTTO BENE?E DA UN Pò CHE NON LEGGO I TUOI COMMENTI?

    RispondiElimina
  6. Michael...non sai che dolore venire qui nel tuo blog, con la consapevolezza che ormai purtroppo è quasi un anno che non ci sei più... ='( Non mi sembra ancora vero!!
    Eppure io ho solo 14 anni, non pensavo di poter provare un simile sentimento verso di te...
    Tu vivrai x sempre in noi, nelle tue canzoni, nei tuoi balli... Tu in realtà non sei mai morto, perchè le tue canzoni si sentono dappertutto, i tuoi dischi vengono venduti in tutto il mondo.. TU CI 6 SEMPRE, ANCHE SE NON FISICAMENTE!! nessuno, NESSUNO, TI DIMENTICHERA'!!!! vivrai x sempre nel mio e nel cuore di tutti
    Vorrei ke tornassi...CI MANCHI TROPPO ♥♥ =((

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.