25 Giugno 2010

Ad un anno dalla sua morte, vorrei ricordarlo con queste sue parole.




Tu eri lì, prima che venissimo noi
Hai preso il dolore, hai preso la vergogna
Hanno costruito le mura per bloccare la tua strada
Li hai battuti
Hai preso il sopravvento
Non era giusto, non era chiaro
Hai insegnato loro tutto
Te ne sei preso cura
Sì, eri lì, e grazie a te
Ora c'è una porta che noi tutti possiamo attraversare
E noi siamo qui, tutti per vedere
Per essere migliori di quello che siamo
Sì, sono qui ...
Perchè tu eri lì.

51 commenti:

  1. Grande Michael...per sempre nei nostri cuori...e grazie anche a te Giovanni, come al solito!!! FedeLovesMichael

    RispondiElimina
  2. e' un anniversario triste ma noi fans siamo sempre con te Michael, god bless you and rest in peace

    RispondiElimina
  3. Quanta intensità, ho un nodo alla gola, I love you Michael. Sarai sempre nel mio cuore, non riesco ancora a crederci è già passato un anno. Ho trascorso tutta la notte ad ascoltare e cantare le tue canzoni, io che mi vergogno tantissimo a cantare, ma tu riesci a far uscire la mia voce. I love you!
    Lin.

    RispondiElimina
  4. E' già passato un anno da quel giorno...da quando, pur non essendo una delle sue fan più accanite, ho sentito quel tremendo, devastante senso di vuoto che ti prende dritto allo stomaco. Mi sono chiesta: "come è possibile che la scomparsa di una persona che non ho mai conosciuto di persona mi faccia questo effetto?" E so per certo che moltissime altre persone su questa terra si sono posti la mia stessa domanda. Ho cominciato la mia personale ricerca: non solo canzoni e video (compreso quelli un po' meno famosi), ma anche poesie, autobiografie...e ho trovato la mia risposta a quella domanda. Mike era/è un qualcosa di unico, speciale ed assolutamente irripetibile. Da quando ha lasciato fisicamente questa terra la sua aura è diventata ancora più forte: la puoi sentire molto più vicino a te,... dentro di te.
    Oggi, un anno dopo, mi ritrovo a postare in rete i miei pensieri sperando di condividere con chi lo ama la nostalgia, il rimpianto e la dolcezza del suo ricordo.
    Grazie per la vostra pazienza...se avete letto fino in fondo il mio messaggio.

    RispondiElimina
  5. non so che dire in questo momento la vita è strana e a volte prende strade traverse, avrei voluto vederti vivere liberamente avresti dato il meglio di te e noi avremmo potuto festeggiare il tuo compleanno tra qualche mese e non ricordare la tua scomparsa.
    Non so cosa pensare, c'è solo una grande tristezza nel mio cuore .. rabbia e tristezza .. questo mondo non ti meritava, come non merita la gente che come te cerca di cambiare questo mondo con la pace e non con la violenza.
    Ovunque adesso tu sia, vivo o meno, è questa società che ti ci ha spedito e questo per me è inconcepibile ..
    ti voglio bene dolcissimo Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  6. è DALLE 10 CHE ASCOLTO le tue caNZONI stavolta AD ALTO ALTO VOLUME,oggi non mi interessa niente dei vicini di casa!!!!MICHAEL TI OMAGGIO COSI!!E HO ANCHE UN LUMINO ACCESO,e questa luca rimarrà PER SEMPRE ACCASA NELLA MIA MENTE NEL MIO CUORE!!!!MICHAEL SEI DENTRO DI ME DA QUANDO AVEVO 13 ANNI E NON TI DIMENTICHERò MAIIIII!!!Oggi spero che i tuoi figli siano circondati d'amore vero!!!!MICHAEL VORREI DIRE TANTE COSE MA SONO COSI ADDOLORATE CHE NON RIESCO A PARLARE!TI VOGLIO BENE!!!SEI IL MIGLIORE IL MIO RIMPIANTO PIù GRANDE è NON AVERTI VISTO DA VICINO NON AVERE VISTO UN TUO CONCERTO LIVE!!! UN ABBRACCIO A TUTTE

    RispondiElimina
  7. PER ANONIMO TI CAPISCO BENISSIMO,E NON MI HAI ANNOIATO,TI SONO VICINA!è VERO MICHAEL è IRRIPETIBILE,UNICO,TROPPO SPECIALE!!!BACI BACI!

    RispondiElimina
  8. Da sempre e per sempre tatuato nel mio cuore!!!

    RispondiElimina
  9. wow...è come se Michael avesse cantato la canzone della sua vita,e di quello k ha dovuto passare...Oggi più di tutti è un giorno molto triste perchè un anno fa la stella più scintillante più luminosa e bella si è spenta e ci ha lasciati a rimpiangerla con le sue stupende canzoni ed ha fatto caoire anke a coloro che lo criticavano che era ,è,e sarà per sempre il miglior artista e il miglior uomo mai esistito...MA TU MICHAEL CONTINUERAI A SPLENDERE NEI NOSTRI CUORI PER SEMPRE!!!!

    CIAO MIACHALE...WE LOVE YOU!!!

    Vale

    RispondiElimina
  10. Hai "usato" la tua arte per esprimere emozioni profonde nascoste forse anche a te stesso. A noi queste emozioni arrivano altrimenti sai dirmi il perchè di questo legame tanto forte con i tuoi fan? Ci hai annodati a te. La tua carica diventa la nostra carica, il tuo dolore è il nostro dolore. La tua musica, le tue parole, i tuoi video sono tutti "colpi all'anima" L'amore, quando è autentico, è veramente un nodo indissolubile.
    I love you

    RispondiElimina
  11. Ciao Tesoro,oggi dall'emozione non riesco neanche a scrivere,mi tremano le mani e mi batte il cuore forte.A lavoro poi concentrazione zero.Tutti che mi guardono e pensano:"Ecco la pazza che oggi è in crisi x Michael Jackson"!Si , ma chi se ne frega di loro io sono qui' x te!
    Sai con te se ne andata via una parte di me, la bambina e l'adolescente allegra che sono stata..mi sebra che siano venute via con te.Oggi qui'è forse iniziata l'estate e io quest'anno neanche la sento,xchè tu mi hai sempre ricordato questa stagione felice.E ironia della sorte 1 calda notte d'estate ti ha portato via.A te sono legate una parte degli anni miei + belli..
    Voglio dirti grazie : GRAZIE X AVERMI INSEGNATO A NON GIUDICARE MAI SENZA PRIMA PROVARE A CAPIRE,GRAZIE X ESSERE STATO QUI,GRAZIE X LA TUA MUSICA,LA TUA ARTE.ANCORA 1 VOLTA GRAZIE DI TUTTO!
    TI VOGLIO BENE..GOD BLESS YOU..MY DARLING


    A TUTTE VOI CARE RAGAZZE CHE SIETE QUI A ME NON IMPORTA DA QUANTO LO AMATE E COME LO AMATE, provo affetto e simpatia x tutte voi anche se non vi conosco.Grazie x essere qui con me in questo giorno..

    Grazie anche a te Giovanni..x averci sempre sostenuto!

    Infine 1 caro saluto a Michael Forever 74..credo che tu sia a Torino in prima linea anche x tutti noi!

    Vi abbraccio tutti:With love..
    Chicca

    RispondiElimina
  12. oggi é un giorno triste. per me. per i fan. e per la famigia di michael..
    ma almeno adesso i believe sanno che lui é morto veramente...perche é passato un anno e lui non é ancora tornato.....
    scusa michael se prima non ti davo molta importaza.. si ero una tua fan ma non ti conoschevo bene..scusa
    e
    grazie... grazie per tutto!!!!
    anche se spero tanto che tu sia ancora vivo. disperso in un isola deserta. in pace... ma devo accettare la verita
    michael jackson tu non ci sei piu.. ma la tua musica i tuoi figli e noi fan siamo sempre con te...
    ps vorrei sapere se é vero che prima di morire divenne musulmano


    i love you michael

    RispondiElimina
  13. Voglio solo dire grazie a vera86 per il suo supporto. (Ho postato come anonimo perchè non ho account Google e mi sono scordata la firma finale).

    Sylvia

    RispondiElimina
  14. uniamoci in un grande abbraccio in modo che il nostro calore e amore gli arrivi lassù. anonimo ciao anche io come te sento un vuoto intenso che non riesco a spiegarmi e quando questo vuoto è immenso non riesco a trattenere le lacrime. Poi guardo i miei figli e penso a quanto lui amasse i bambini, e questo dolore lo trasformo in forza per trasmettere loro amore pace e la consapevolezza di fare qualcosa di più per salvare la nostra terra.Gli ideali di Michael.LOVE IS THE ANSWER. I LOVE YOU MICHAEL R.I.P. mary63

    RispondiElimina
  15. Questa mattina mi sono svegliata con "Another part of me" live , sembrava che mi aspettasse !!!!!
    Michael sei pura energia, passione,voglia di vivere, gioia!!!una tempesta di emozioni mi assale appena sento la tua voce !!!....
    Auguro una spendida giornata a tutti quelli che sono con me in questo fantastico blog.Grazie Michael per i ricordi indelebili che hai lasciato dentro la mia anima,per i sapori e i profumi che mi hai fatto sentire con la tua musica.Grazie x aver dato una speranza ai bambini di tutto il mondo.Grazie x averci danato ogni goccia del tuo sudore nella speranza di un mondo migliore!!!Grazie x i tuoi abbracci e per averci insegnato ad amare in modo incondizionato!!
    L.O.V.E A TUTTI VOI ...romy

    RispondiElimina
  16. ha sopportato tutte quelle critiche, insulti, bugie, quelle affermazione stupide della sua omossesualità, che si sbiancò la pelle perchè ha avuto la vititligine, quelle denuncie senza nessun senso a quel uomo gentile, altruista ecc...che non avrebbe mei toccato un bambino, a quel uomo che ha lottato fino in fondo senza mai arrendersi fino a quel meledetto 25 giugno di 1 anno fa che la sua lotta contre le crisi le crudeltà del mondo fu stroncata da un arresto cardiaco che ha stroncato un' talento inegualiabile da nessuno una stella ormai spenta da un anno.
    Michael Jackson, The King Of Pop, LOVE LIVES FOREVER................

    RispondiElimina
  17. seguo questo blog dalla scomparsa di MJ, ma non ho mai lasciato un messaggio.. ora mi sento in dovere di farlo..innanzitutto grazie a Giovanni di tutto, dalle notizie alle traduzioni,il tuo lavoro di ricerca è davvero incredibile!! Ho letto tutti i commenti pubblicati e condivido lo stesso dolore di tutti voi.. anche perchè anche io coltivavo la debole speranza di rivederlo oggi.. ma devo accontentarmi di pensare che è passato in un mondo migliore, dove niente potrà piu' fargli del male.. Io cmq penso che se una persona è amata e ricordata con amore, essa non morirà mai davvero..perchè il suo ricordo vive in noi!!!
    For Michael: I'll never forget you..for you're always in my heart..I LOVE YOU,ducio..:-)

    RispondiElimina
  18. Ancora oggi non riesco a smettere di scrivere,è forse l'unico modo per me di arrivare a te.Sono profondamente commossa e ti scrivo
    un ultimo pensiero qui sperando che ovunque tu sia..tu possa sentirmi:Sai che nessuno al mondo mi è mai mancato quanto te.Ti sono
    vicina + che mai e ti portero' x sempre nel mio cuore.ORA E PER SEMPRE!..con immenso amore e con tutta me stessa..Grazie di essere esistito!

    RispondiElimina
  19. michael...nel corso di questi mesi il giorno 25 e' stato x me un ossessione.Mese dopo mese giugno si avvicinava sempre piu'e il nn poter fermare il tempo mi strazia....mi sento cosi' impotente e mi sembra d'impazzire!!!!piango continuamente, soprattutto di notte,nn mi do' pace....e' cosi' ingisto....nn riesco a farmene una ragione k tu nn ci sia piu'!!!ogni angolo della mia camera parla di te...molte volte rimango ferma a fissare la tua foto e penso ai tuoi figli k nn hanno piu' il calore dei tuoi abbracci...sembrera' strano ma posso capire cosa hanno e stanno provando!!!!!!!mike ti voglio un bene dell anima mi manki da morire...avrei voluto k il 25giugno 2009 nn arrivasse mai invece ci ha divisi...!!!!

    RispondiElimina
  20. oggi non ho fatto altro che pensare a te Michael a quanto eri buono e dolce un uomo grande con un anima immensa questo e il giorno in cui il mondo ti a perso ma in questo stesso giorno gli angeli hanno sorriso perchè il suo angelo e tornato fra loro ,oggi guardo il cielo in cerca di te ...gioco con le nuvole che con il passare dei minuti si trasformano in un tuo sorriso ...ti vedo danzare ,giochi anche tu insieme a me... e mentre questa giornata giunge a termine il mio amore continuerà non vedrà mai i giorni passare sarai sempre li accanto a me vorrei tanto che potessi vedere che il mondo non ti a dimenticato piange ancora per la tua scomparsa e anche il mio cuore e triste ma mi basta pensarti in un posto migliore e stò meglio.oggi non ho pianto te l'avevo promesso però non posso nasconderti la mia malinconia mi manchi Michael mi manchi tanto .... riposa in pace Michael I love you .Celeste.

    RispondiElimina
  21. Raga ho letto tutti i vostri commenti avete espresso parole bellissime ognuno di voi oggi a ricordato Michael per quello che era veramente .in questo blog oggi siamo uniti in sua memoria e non ho parole per spiegarvi quanto questo mi abbia fatto piacere .Ringrazio Giovanni per averci dato un piccolo spazio per ricordarlo e non solo e propio grazie a te se i fan adesso si sentono meno soli ci ai riuniti per ricordare il suo nome .grazie ancora .Celeste.

    RispondiElimina
  22. I miei pensieri, il mio amore, le mie preghiere volano verso di te. Non è possibile che tutto finisca dopo la morte. Dove sono le gioie, le lotte, i ricordi, i furori, le lacrime di quest'uomo? Questo si chiedeva uno dei miei poeti preferiti e concludeva così una famosa poesia: "Dio del silenzio apri la solitudine"
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  23. Spero che tu possa aver finalmente trovato la pace... Per tutti coloro che davvero ti amavano e ti amano che la serenita' possa essere nei loro cuori. Il mondo ha perso una stella, il cielo ne ha trovata una...CIAO OVUNQUE TU SIA

    RispondiElimina
  24. ciao a tutti sono il fratello di Cry:-) ho solo 11 anni ma amo michael jackson più di ogni altra cosa al mondo prima della sua morte non lo conoscevo ma ora so tutto di lui,quanto era stupendo,quanto era dolce,quanto era fantastico,quanto era mitico,quanto era bravo,nei suoi passi,nelle sue canzoni,insomma era l'uomo a cui piacevano i girasoli,perchè il loro volto guarda sempre la luce,i love you Michael!

    RispondiElimina
  25. Per te che non hai mai voluto nonostante vent'anni di malattia e dorore,per la vita perdere l'amore,scrivo una poesia colma di affettuose parole.Per te uomo umile di grande coraggio scrivo il mio affettuoso omaggio alla tua amata memoria.Celeste.

    RispondiElimina
  26. Non posso credere che sia già passato un anno, da quando ci hai lasciato, sei scomparso, con la tua musica, la tua voglia di vivere, la tua gioia, la tua incredibile bontà.
    Solo una cosa posso dire ...Grazie! grazie per tutto ciò che mi hai insegnato con la tua musica, con le tue parole.
    Ti ricorderemo per sempre e ci sarà sempre un posto speciale per te nel mio cuore.
    I love you Michael

    Alice

    RispondiElimina
  27. Che giornata... sei stato un pensiero fisso, ho rivisto tutti i tuoi video, cantato le tue canzoni, ho sorriso, ho pianto, un vortice di emozioni. Sono ancora qui, sottofondo Thriller, il primo video che ho visto da bimba, mi manchi moltissimo, I love you, il mio cuore è con te. Un saluto a tutti, è bello poterlo ricordare tutti qui assieme.
    Lin.

    RispondiElimina
  28. Sono appena rientrata a casa dopo una settimana di assenza e il mio pensiero è stato per te ...
    grazie per averci donato la tua magica essenza dell'amore e di averci guidato con la tua musica a cercare di essere più veri, più umani e lotteremo per questo ... nella speranza di un mondo migliore!

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  29. 25 GIUGNO. GIORNO FUNESTO.
    SPERO CHE LO CANCELLINO DA OGNI CALENDARIO.....
    TUTTAVIA NON TORNERA' A SPLENDERE IL SOLE...
    GOD BLESS YOU, SWEET ANGEL...

    RispondiElimina
  30. Per Sasa 22
    che chiedeva se era musulmano.
    MJ nasce come testimone di Geova. A 35 anni, contravvenendo ai principi dei testimoni di Geova, festeggia il suo primo Natale. Non è chiaro, a questo punto se lui aderisce al protestantesimo, non lo fa comunque in modo istituzionale. Come si deduce da ciò che scrive (vai su Documenti-Dancing the dream-God)non aveva, come per le razze, pregiudizi sulle religioni. Aveva amici ebrei (il famoso rabbino) e musulmani che probabilmente hanno cercato di convertirlo all'Islam come avevano fatto per il fratello. Era, come si dice oggi, "un uomo in cerca di risposte" e perciò leggeva e si si documentava molto anche sulla vita di santi cattolici (vedi sempre "Dancing the dream" le riflessioni sul volo di un falco). Di certo era credente, aveva un forte senso della sacralità dell'esistenza e probabilmente anche vegetariano. Forse data la forte spiritualità sviluppatasi quasi miracolosamente in un ambiente dove sesso, droga e corruzione erano la norma, la sua patria ideale sarebbe stata l'India (nel video di "Scream" appare in posizione buddista). Invece è stata proprio l'America a ricevere questo dono del Cielo e secondo me non a caso. Devo dire per onestà che è' stato comunque anche un geniale uomo d'affari nel campo musicale anche se credo non desse molta importanza al denaro. Non so altro. Ciao

    RispondiElimina
  31. Non so forse sono un'illusa ma io sento che Mike è ancora vivo.Ho guardato attentamente il sito michaeljacksondeathhoaxforum e sinceramente ci sono molte incongruenze e stranezze a partire
    dalle telefonate al 911,all'ambulanza,all'elicottero che lo trasportava non più in uso nella polizia di L.A da tanto tempo,ai familiari che quando vengono intervistati (soprattutto Jermaine)fanno delle gaffe pazzesche,l'intervista di Larry King a Dave Dave il giorno della "sepoltura":ragazzi quando l'ho visto ma soprattutto quando l'ho sentito mi è venuto un tuffo al cuore,la sua voce è inconfondibile.Era Mike travestito e voi sapete come gli venivano bene,ricordate?Forse penserete che sono pazza ma io la penso così.Un saluto a tutti i fans e complimenti vivissimi a Giovanni e al sito senza il quale non accenderei nemmeno il PC.Jo-71

    RispondiElimina
  32. Oggi è come ieri,ieri era come un anno fà con lo stesso dolore,con la stessa rabbia!MICHAEL dato che per me è stato purtroppo impossibile non vederti dal vivo e dirti quello che sentivo e che sento per te spero che almeno se esiste davvero un paradiso tu tramite questo blog puoi legger i miei commenti e quelli di tutti gli altri! beato chi ti ha incontrato! DIO MIO avrei sempre voluto vive in AMERICA!i love you for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. I love you, stamattina ho visto su mtv Michael Jackson Human nature, e un altro nodo alla gola, non riesco proprio a convincermi che tu non ci sia più, mamma mia non mi sono mai sentita così per nessuno, possibile? Vorrei tanto abbracciati, ma tanto davvero.
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  34. anche per me è la stessa cosa io lo ricordo tutti i giorni, non ne posso fare a meno
    se guardo la luce del sole infrangersi sul mare penso a lui
    se vedo un uccello volare o lo sento cinguettare penso a lui
    ogni volta che guardo la natura, che io ho sempre amato, penso automaticamente a lui è inevitabile per me, gli voglio bene, tantissimo
    penso di non aver voluto bene, così, mai nella nia vita ed anche per questo gli sono grata.

    x jo-71
    anche io penso che Michael è ancora vivo - e penso che tra qualche anno verrà fuori adesso e troppo presto- troppe coincidenze, troppe cose che non vanno. Ci sarebbe tanto da dire su questo argomento ma questo non è il luogo opportuno.
    x vera 86
    anche io la penso come te anche per quanto riguarda il desiderare di vivere in America, un mondo diverso e migliore del nostro, il paese delle opportunità .. solo un paese come questo avrebbe aiutato ad emergere Michael.
    ti amo Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  35. Si Mary70 è proprio vero li ci sono molte oppotunità,soprattutto per la musica.per il ballo.Io ho sempre amato la musica la musica RnB ,hip pop,pop,soul e blues,mi hanno sempre affascinato gli artisti afroamericani,ll loro enorme senso del ritmo,hanno la musica nel sangue.Devo ringraziare la mia prof di musica che a suo tempo lei mi ha insegnato tante cose,pensa lei ha vissuto vari anni in AMERICA nella culla del blues!IO adoro tanto Mary j Blige ad esempio, e qui in Italia non tanti la conoscono.AMO la Houston,ECC...Anche il ballo hip pop,li è tutta un altra cosa!Comunque scusa se ti ho annoiato,se ho detto cose che non c'entrano ma sai è bello parlare con persone che ti capiscono! grazie un abbraccio!

    RispondiElimina
  36. Una sera ho sognato Michael era in questo blog e leggeva i nostri pensieri le nostre gioie il nostro dolore per la sua scomparsa in sogno io non dissi niente non feci niente continuavo a guardarlo come ipnotizata lui non era triste il suo viso era serio sereno questo e ciò che ricordo di quel sogno.Sapete io credo molto ai sogni e penso che Michael ci vuole far sapere che lui c'è, vede quanto stiamo male senza di lui e ci sta vicino. Ci tenevo a scriverlo... per vera86 spero che tu abbia letto il mio messaggio per te mia cara.Un saluto a tutti.Celeste.

    RispondiElimina
  37. Ciao cara Celeste eccomi,si ho letto il tuo commento nell'altro post e ti ringrazio nuovamente!PER il tuo sostegno,per i tuoi pensieri.Stai tranquilla che con me puoi parlare a lungo,non preoccuparti se scrivi tanto,non c' è più bella cosa che far parlare l'anima e chi sta dall'altra parte saper ascoltare con il cuore senza mai stancarsi!MI auguro anche ti esser di conforto anche io!IL SOGNO CHE HAI FATTO SPERO CHE SI AVVERI!!!BAci baci,a presto! MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  38. Ciao Vera, Celeste e tutti voi che amate MICHAEL,il 25 non c'ero perchè sono stata a Torino a ricordare il nostro AMATO insieme a Michael forever 74, Patty ed altre fans del forum:tutti insieme abbiamo cantato, ballato ma soprattutto acclamato e pianto per il nostro ANGELO.E' stato bello poter esternare tutto l'amore che abbiamo per Michael tutti insieme senza essere giudicati, e poterlo fare con persone,mai viste o incontrate prima, conosciute attraverso questo blog ed accorse a rendere omaggio al RE da diverse parti d'Italia.
    Michael ha dato tanto amore, ci ha insegnato a saper perdonare e a essere tutti fratelli e sorelle senza distinzione di razza, e ieri vedendo, nel nostro piccolo, che eravamo li uniti dal nord a sud Italia, Sicilia compresa,credo sia un segno della sua eredità, e più bello sarebbe se un giorno (chissà il prossimo anno)potessimo essere molti di più..e da diverse parti non solo dell'Italia ma del mondo.
    Spero che Michael,da qualsiasi angolo del cielo sia,ci abbia regalato quel suo dolce sorriso quando a visto i cuori dei suoi amati fans di tutto il pianeta acclamarlo e nello stesso tempo piangere per lui.
    Un abbraccio a Celeste e Vera e in coro insieme a tutti voi:
    We L.O.V.E. you forever MICHAEL.

    RispondiElimina
  39. Ciao cara DONY53,grazie dei saluti e della considerazione,sei davvero carina.Immagino come sarà stato emozionante e nello stesso tempo triste,con la consapevolezza che lui non c'è più!E vero MICHAEL Ha rotto ogni barriera,ha fatto strada anche a tanti artisti afroamericani e non solo!HA unito tutti senza differenze di età,pensa io parlo di MICHAEL con mia nonna che ne ha 63,e lai era ed è tutt'ora fan di MICHAEL!S pero che un giorno sarà fatta giustizia per tutto il male che ha ricevuto,e per questa inaspettata e tristissima scomparsa!Un abbraccio cara,a presto!!

    RispondiElimina
  40. ciao dony53 che piacere ogni volta risentirti avrei voluto esserci anche io quel giorno insieme a voi a ricordare il nostro Michael ma purtroppo non ho avuto la possibilità di venire .Ma grazie a questo blog che a riunito noi fan nel suo ricordo e ci a dato la possibilità di ricordarlo anche in quel giorno in cui tutti noi fan ci sentimmo abbandonate perchè lui se ne era andato per non tornare più mi sono sentita meno sola .Ho letto frasi stupende e la maggior parte delle volte esprimevano tutto ciò che il mio cuore non riesce ad esprimere a parole e ora leggendo il tuo commento mi ai fatto per l'ennesima volta venire i brividi ai ragione, Michael ci a insegnato molte cose tra queste di amarci e di volerci bene e conoscendovi o imparato a volervi bene anche se non ci siamo mai visti o conosciuti ma mi e bastato leggere le belle parole che esprimete per capire che avete un buon cuore e siete delle belle persone . un grande bacio.Celeste.

    RispondiElimina
  41. per vera86 grazie cara sò che con voi posso aprire il mio cuore apertamente senza che nessuno mi giudichi perchè tutte amiamo la stessa persona.Ogni tanto non riesco propio a trattanermi quando parlo di Michael incominciò a sognare e non la smettò più ...perciò certe volte perdo il filo del discorso e mi divago in pensieri e sogni ...cmq mi sei sempre di conforto ogni volta che leggo un tuo commento mi fai stare bene perchè vedo che ci son altre persone che condividono il mio stesso pensiero .ti abbraccio e ti auguro la buona notte..Celeste.

    RispondiElimina
  42. Per me e lo stesso cara Celeste! ti auguro anche a te una serena notte!Io sto un pò giù infatti non sono uscita stasera! Voglio solo cercare di addormentarmi per non pensare!!! kiss kiss a te e tutti,serena notte!

    RispondiElimina
  43. amore mio,
    ieri è stata una delle giornate + difficli della mia vita...è stata cosi dura fingere al lavoro k fosse tt ok...solo Dio sa cm stavo dentro,ripensando a cm in un secondo,un anno fa m innamorai d te perdutamente ma troppo tardi,da lasciarmi il rimpianto + grande e doloroso della mia vita...
    Tu,cosi bello,cosi dolce,troppo da fer stare male,da far sembare brutto tutto il resto...ma t rendi conto cosa hai ftt al mio cuore???Adesso cm farò a vivere sempre fingendo qnd tutto ciò k sognavo era la tua dolcezza?io prima amo te,poi la tua arte e letue splendide canzoni...
    Nn m viene da aggiungere altro xk davvero sto male,ho vissuto attimi k nn credevo davvero x una xsona mai vista...eppure è una forza + grande d tutto,nn la comandi...è AMORE....TUTTO AMORE X TE TESORO GRANDE....T AMO ANGIOLETTO DEL MIO CUORE,resta cn me,nel mio cuore,fammi compagnia anke da li x favore ne ho bisogno,nn kiedo altro...
    CIAO VERA,CARA STO MALE DAVVERO,SO K PUOI CAPIRE BENISSIMO...T ABBRACCIO FORTE,ciao a tutti voi

    RispondiElimina
  44. Per Sasa 22
    ho letto poco fa che il fratello di MJ, Jermaine,dopo la sua morte in un'intervista ha affermato che se Michael si fosse convertito all'Islam si sarebbe salvato. Perciò era come ti ho scritto sopra, gli hanno fatto molte pressioni ma non era musulmano. Mi dispice ma mi sono scordata di trascrivere la fonte di questa informazione. Ciao

    RispondiElimina
  45. Ciao cara GRAZY,spero che leggerai questo messaggio...che sollievo sentirti,sai immaginavo che stai cosi male e anche se non ti conosco mi sono preoccupata perche ti sento come una ragazza fragile,sai poi come hai detto tu tempo fa che non hai vicino a te persone che amavano MIchael è più difficile sopportare il dolore,ma qui sappi che puoi trovare il rifugio migliore per sentirti capita e sicura!E credo che il miglior rifugio sia nel cuore di MICHAEL!!!Cara GRAZY cerca di non abbatterti! RICORDALO CON IL SORRISO!!ASCOLTA LE SUE CANZONI PIù ALLEGRE!UN ABBRACCIO FORTE!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. GOD BLESS YOU MICHAEL...
    Dio ti ha prescelto..e ti accompagnera' sempre dolce angelo immenso...

    WE LOVE YOU MOST MICHAEL....

    RispondiElimina
  47. Io sono agnostica, non credo in Dio, ma sta di fatto che il 25 giugno 2010, per la prima volta in vita mia, ho pregato.
    Ho pregato tutta la notte. Ho pregato perché Michael lassù possa avere tutta la gioia che gli è stata negata fin da quando aveva solo 5 anni.
    Ho pregato perché quei dolcissimi occhi scuri non dovessero più riempirsi di orrore e disperazione impotente per accuse false, per tutte le crudeli IDIOZIE che hanno detto su di lui...
    Ho pregato perché Dio gli riservasse un posticino speciale dove la sua voce e il suo talento si potessero esprimere spontaneamente, senza cliché e senza paure del prossimo scandalo.
    GRAZIE MICHAEL JACKSON... NESSUNO SARA' MAI LEGGENDARIO COME TE!

    RispondiElimina
  48. X CHICCA STELLINA:
    Dolcissima amica mia,ero a Torino..
    Indescrivibile,devastante...indimenticabile...
    Nel mio cuore,ho portato ogniuna di voi,che scrive con cosi' tanto amore per Michael...

    Ti voglio bene Chicca....

    RispondiElimina
  49. X MICHAEL FOREVER 74:

    Ti ho pensato tanto la sera del 25/06/10 e anche la sera dopo, quando ero al Musical, ho pensato a te e a tutte le care persone che spesso scrivono qui...
    Immagino che sia stato bellissimo conoscervi..perdona me e la mia perenne mancanza di tempo( x il forum)..ma la mia vita è 1 po' frenetica..tvb..in me c'è sempre il desiderio di conoscervi meglio..
    ma non so' se puoi capire..io spesso sono in lotta con il tempo!
    Ciao dolce..
    Chicca

    RispondiElimina
  50. X CHICCA:
    Ti capisco benissimo cara amica mia..
    Non puoi immaginare cosa devo affrontare per poter stare nel forum...
    MA NE HO TROPPO BISOGNO....TROPPO..PER PARLARE LIBERAMENTE DI MJ....
    Un giorno se ne avremo la possibilita',nel forum privatamente,te ne parlero' gioia...

    Ti abbraccio..sempre con me...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.