Tom Sneddon accusato di aver falsificato le prove nel processo contro MJ

William Wagner, conduttore di un talk show politico chiamato "On Second Thought", denuncia in diretta Tom Sneddon, colui che costituì l'accusa ad entrambi i processi contro MJ per pedofilia. Di seguito video e traduzione della denuncia.

10 commenti:

  1. Grazie Giovanni per averla postata!
    certe cose dovrebbero essere diffuse il più possibile per aprire gli occhi e far rendere conto a tutte quelle persone che credono a quelle assurdità che si sbagliano! che è stata tutta una montatura!
    Quel presentatore ha tutta la mia stima! e l'unica cosa che voglio vedere è la giusta punizione per tutte quelle persone che hanno fatto del male ad un angelo come Michael!
    I love you so much!

    RispondiElimina
  2. scusate mi voglio correggere, l'uomo senza occhiali ha tutta la mia stima!
    quello con gli occhiali si è salvato alla fine dicendo anche lui che doveva andare in galera!

    RispondiElimina
  3. Non riesco ad immagginare quanto abbia dovuto soffrire Michael a causa di questo complotto ai suoi danni -perchè è di questo che si tratta -. Hanno distrutto un uomo e l'artista che c'era in lui .. non riesco ad immagginare cosa avrebbe potuto creare con il suo estro se queste false accuse non fossero state diffuse. E' questo quello che più mi addolora. La menzogna l'arma dei vigliacchi e dei perdenti. I love you Michael. mary70'

    RispondiElimina
  4. Grazie Giovanni per aver postato questo video. Sono dispiaciuta veramente per tutto quello che ha dovuto subire Michael.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  5. Sneddon..che l'inferno ti avvolga quando ci arriverai....

    Dio..ti prego..restituisci a MJ almeno ora..quel rispetto e quella innocenza agli occhi del mondo che tanto lo ha punito ingiustamente...

    Michael..non potro' mai rassegnarmi ...ed e' ancora piu' difficile..sentendo cosa sta venendo alla luce...

    I love you more..more..more MJ..

    RispondiElimina
  6. Vergogna...mi sento di dire solo questo a Sneddon...dovrebbe veramente vergognarsi, e non poco!!!!
    Ti ringrazio Giovanni per averlo messo...:)

    RispondiElimina
  7. Noi non abbiamo bisogno di tutte queste parole, i nostri cuori sapevano già sin dal primo momento che tutta questa storia era falsa e Michael è stato crocifisso nella stessa maniera di Gesù, per chi ci crede, ricordate le parole "Lasciate che i bambini vengano a me"? Non pensate che possa essere tornato dopo due millenni per vedere se sulla terra non era cambiato nulla? Ci rifletto ogni volta e credo che questa sia la seconda volta che l'uomo non abbia capito che fonte di amore ci abbia circondato, proprio così un circolo intorno alla terra perchè lui l'ha girata tutta in lungo ed in largo predicando amore verso i bambini che sono il futuro di questa povera Terra!!!
    Scelly 13_mj

    RispondiElimina
  8. VERGOGNA SNEDDON!!!! VERGOGNA!! MA SI CAPISCE DALLA FACCIA CHE UNO COSì NN è AFFIDABILE!!! TI AMO MICHAEL BY LULI

    RispondiElimina
  9. Adesso è morto..
    Brutto stronzo, hai falsificato le prove di accusa per abuso di minori, contro il dio del pop.
    Perisci all'inferno

    RispondiElimina
  10. Ho goduto tantissimo quando sei morto...spero che nell"aldila" tu possa soffrire come ha sofferto il nostro Michael...love mj

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.