MAN IN THE MIRROR - Dangerous World Tour live in Bucharest (1992)

13 commenti:

  1. Quante emozioni ci hai donato Michael! E ancora e per sempre quando ti rivediamo.
    Sei la gioia e la dolcezza espressa come in quel tenero bacio che hai lanciato nel finale.
    Solo tu sai essere cosi e nessuno mai potrà essere ... degno di tali espressioni.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  2. Certe Stelle non puoi proprio spengerle..e la tua vivra' in eterno perchè THE STARS NEVER DIE!!!..adoro "Man in The Mirror"..è forse la mia preferita(anche se ogni tua canzone è x me un ricordo..)..(ogni tua canzone è una poesia..)..Penso che sia la canzone che meglio ti rappresenta....x rendere il mondo un posto migliore dobbiamo iniziare da noi stessi..e fare un cambiamento..Sara' mai possibile rendere il mondo un posto migliore?
    ..me lo chiedo spesso?..
    With all my love..

    RispondiElimina
  3. pensavo che al mondo non ci fosse niente che potesse rendermi felice .. questo fino a che non ti ho visto per la prima volta Michael. Con un semplice abbraccio tu avresti potuto darmi la gioia che cerco da quando sono venuta al mondo .. con un semplice e puro abbraccio. Ti amo Michael "spero ancora che tu sia vivo.. ti aspetto..sono dalla tua parte"
    mary70'

    RispondiElimina
  4. qst è una delle mie canzoni preferite,anke se cm ho dtto 1000 volte ne hai cosi tante, una + bella dell'altra k nn saprei fare una vera classifica...k dire,nei commenti k da ottobre ad oggi ho lasciato ho dtt d tutto..adesso m viene da dire:si impara presto a fare a meno d xsone k nn contano realmente,qlle k passano nelle nostra vita x occupare un posto superficiale,ma nn si può sopravvivere all'assenza d xsone d cui avresti estremamente bisogno...e tu x me saresti una d qst xsone,ma nn c 6,ed ecco xkè sto male...ogni giorno nn faccio k pensare al fatto k se potessi far tornare indietro i miei 2 angeli (mio padre e te) sarei felice,potrei avere tutto l'affetto d cui ho tnt bisogno..invece devo solo accontentarmi d pensare,sperare...chissà cosa!nn so davvero cm rimediare qnd lo sconforto m prende cosi forte...t amo michael,oggi ho scarabocchiato un giornale cn il tuo nome cm una ragazzina innamorata..sn stupida lo so,ma nn posso farci nulla!

    RispondiElimina
  5. Con questa meraviglia ...... chiudeva sempre i suoi Mitici concerti!...Era sicuramente stanco, dava l' Anima sul palco ma,... fino alla fine, fino all' ultima nota sempre il meglio, sempre tutto se Stesso al Suo adorato pubblico, e non mancava MAI di ringraziare tutti e di inchinarsi davanti a noi....Non potremo mai abituarci ....a non vedere più la Tua arte Michael...mai !! I love you so much ......forever!

    RispondiElimina
  6. michael mi manchi... :(((

    RispondiElimina
  7. ohhh Dio da quando non c'è più fisicamente,non riesco più ad ascoltare questo genere di canzoni cosi piene di significato umanitario e sociale,non ci riesco mi viene immediatamente da piangere,e quella dove mi commuovo di più è heal the world e eart song.Ora riesco ad ascoltar soltanto you rock my world,beat it,billie jean,tabloi junkie eccedera...MIchael sarai sempre con me!!!! Nessuno era come e nessuno ora è come te eè inutile che vogliono paragonare a te madonna,lady gaga e altri!

    RispondiElimina
  8. x vera
    ankio nn ascolto mai heal the world... è cm se m suicidassi..la amo,forse + d tutte ma tutte le volte k provo ad ascoltarla piango forte singhozzando..infatti le canzoni del tipo qsta,man in the mirror,speechless,you are not alone ecc le ascolto sempre sola..e nn qnd sto a lavoro xkè scoppierei davanti a tutti,o x strada...nn riesco a trattenermi..la sua dolcezza è disarmante!

    RispondiElimina
  9. per grazy...si è vero ti capisco benissimo!!! anche cerco di ascoltarlo da sola,e meglio riesco a vivere meglio il dolore.Pensa altro giorno ero seduta al tavolo di un bar con una amica e in radio hanno trasmesso earth song e non c' è l'ho fatta a non trattenere le lacrime,ed anche la mia amica si è commossa.Sai ho visto una performance di Steve Wonder mentre cantava the way you make me feel ovviamente in un tributo per Michael e mentre cantava si è messo a piangere,è stato struggente,lui era molto amico di Michael. a presto grazy ciao

    RispondiElimina
  10. Mi consola sapere di non essere l'unica che si mette a piangere ascoltando certe canzoni di Michael, ieri per esempio non sono riuscita a trattenermi con "Someone in the dark".
    Preferisco ascoltarlo anch'io da sola al buio.
    Mi manca.
    Lin.

    RispondiElimina
  11. Dal 25 giugno piango ancora adesso,ogni giorno..e non solo ascoltandolo...Noon mento su questo,mai potrei..
    Mi manchi terribilmente Michael..

    This life isn't a very life without you my only love..

    Non ci sono parole per commentare questa esibizione..
    Per Michael devono ancora inventarle...

    RispondiElimina
  12. QUELLE BRACCIA APERTE A CORCE..
    IDENTIFICANO CHI ERI VERAMENTE MICHAEL..
    IO LO SO..
    GOD BLESS YOU DARLING..

    RispondiElimina
  13. ma quanto è carino qui!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.